Nemmeno un mese intero. Tanto poco sembra essere durato il rapporto tra Amedeo Barbato, il tronista che ha terminato da poco la propria esperienza a Uomini e Donne, e Sophia Galazzo, la corteggiatrice che ha scelto al termine del proprio percorso. Nonostante la puntata della fatidica decisione sia andata in onda solo pochi giorni fa, infatti, la coppia si era formata ai primi di dicembre.
Ma già durante le Feste i fan dei due ragazzi avevano temuto il peggio per i loro beniamini: lei aveva passato il Natale a Gela dalla sua famiglia, lui tra parenti, amici e l’ex fidanzata storica. Certo, recentemente, Amedeo e Sophia hanno partecipato insieme a una registrazione del Trono Classico (che vedremo in tv prossimamente), dove hanno cercato di spiegare le loro posizioni, rassicurare gli ammiratori e replicare a tutte le indiscrezioni uscite.
Me secondo alcuni siti, come ad esempio il Vicolo delle News, la loro storia sarebbe già bella e conclusa. Tanto che, in effetti, analizzando i loro profili social, i due parrebbero addirittura più lontani che mai. In questi giorni, Sophia è a Roma con l’amica Valentina Salvagno (corteggiatrice di Lucas Peracchi), Amedeo è invece in provincia di Pavia per alcune serate. Senza contare che su Instagram lei ha cancellato le foto con lui e lui ha smesso di “seguire” lei. In tutto ciò, quindi, perché non dire a tutti che la relazione è giunta al termine?
Perché se la crisi è palpabile e reale, forse l’amore si può ancora recuperare. La stessa Sophia dalle sue pagine ha chiesto ai molti ammiratori di cercare di comprendere i suoi sentimenti: “Ragazzi buonasera. So che la curiosità è tanta, so che volete sapere – ha scritto su Facebook – sono consapevole di aver partecipato ad un programma televisivo e che la gente si pone delle domande. Ma vi chiedo solo di rispettare il fatto di non voler parlare della mia vita privata, almeno per adesso“. Mentre Amedeo prima ha citato William Shakespeare: “La relazione migliore non é quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell’altro e ammirando le sue qualità” e poi in un secondo post scrive: “About me? Shhhh“, un po’ come a dire lasciatemi tempo, non parlate di me.
Insomma, bisognerà pazientare ancora un po’ per capire cosa sia realmente successo tra loro o cosa debba ancora succedere. Ma, almeno stando a quanto sostengono gli stessi protagonisti, la partita non è ancora chiusa.
Foto by Facebook