Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Avete visto Cristiano Malgioglio struccato? Non ve lo aspettate… [FOTO]

$
0
0
CRISTIANO MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più noti in Italia. Il cantautore italiano è famoso per la sua personalità eccentrica e tutti i fan lo seguono anche sui social per non perdersi nessuna chicca. Ultimamente uno scatto pubblicato su Instagram ha sconvolto i suoi followers, cosa avrà mai postato lo showman per destare così tanto scalpore?

Lo scatto simpatico

Il post pubblicato da Malgioglio non solo lo ritrae con una maschera di bellezza in volto e senza trucco, ma ha anche una scritta gigante in rosso che dice: “Quando sei sveglia e cerchi un rimedio per farti bella.” La sua simpatia ha colpito ancora e nonostante il viso stanco, struccato e bianco a causa della maschera, i suoi followers hanno apprezzato la frase del cantautore che, come al solito, punta sull’autoironia. Oggi siamo abituati a vedere Cristiano in vari programmi Tv e il suo aspetto è sempre curatissimo: trucco perfetto, capelli acconciati e vestiti dai colori brillanti ed eccentrici proprio come lui. Malgioglio è sempre stato così alternativo e sopra le righe? Chi ricorda come era il mitico personaggio agli esordi?

Prima aveva i capelli ricci…

Malgioglio ha sempre voluto essere al centro dell’attenzione e fin da giovanissimo ha iniziato ad esibirsi come cantautore in numerosi programmi Tv e a comporre canzoni per le star più in voga degli anni ’80: Iva Zanicchi, Raffaella Carrà. La musica è stata la sua prima passione e come ha dichiarato in una recente intervista per “Chi”, lo ha anche aiutato nei momenti più difficili. Il suo look era decisamente diverso da ora e forse più sobrio e meno colorato, ma soprattutto mancava il suo famoso ciuffo bianco. Come aveva i capelli Cristiano nel periodo in cui “Sbucciami” è diventato un pezzo cult?

In questo scatto il famoso Malgioglio è quasi irriconoscibile: gli occhi sono struccati e i capelli lunghi e riccissimi. La permanente andava solo di moda o sotto il ciuffo liscio e lucente del Cristiano di oggi si nasconde ancora oggi una chioma così ribelle e folta? Nonostante la foto ci mostri un personaggio del tutto diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere una cosa di certo è la stessa: lo sguardo di Cristiano è rimasto negli anni magnetico e forse anche leggermente malinconico. Il cambio look di Cristiano è iniziato alla fine degli anni ’90: il personaggio infatti ha iniziato a indossare i suoi famosi completi colorati e ha tagliato i capelli. Unica differenza? All’epoca ancora non conosceva matita nera e mascara.

L'articolo Avete visto Cristiano Malgioglio struccato? Non ve lo aspettate… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Segno fortunato della settimana: Acquario

$
0
0

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 25 al 31 maggio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Acquario.

AMORE ★★★★★
Cari amici dell’Acquario, cosa volete di più dalla vita? Questa settimana il vostro cielo brilla grazie ad un poker di pianeti favorevoli. Venere non vi deluderà di certo. Mentre durante la settimana sarete presi da alcuni importanti successi professionali, il partner farà il tifo per voi… Anche se è entrato da poco nella vostra vita. Ecco perché vi aspetta un weekend romantico da fare invidia.

LAVORO ★★★★★
La vera conquista di questa settimana è tutta professionale; o meglio, economica. Se qualche settimana fa avete seminato bene, nei prossimi giorni raccoglierete i frutti. Una corposa entrata economica vi stupirà e vi regalerà una buona dose di pace. Qualcuno potrebbe ricevere un bonus aziendale o una proposta d’avanzamento di carriera.

SALUTE ★★★★★
L’aria primaverile-estiva, un inaspettato guadagno economico, le coccole di un partner che fa il tifo per voi. A questo idillio si aggiungono i favori di Saturno e Mercurio, con tutta l’energia di cui sono capaci. Fisicamente non vi siete mai sentiti meglio: noi vi vediamo già questo weekend, in riva al mare a respirare aria buona e godervi il successo di questa settimana.

L'articolo Segno fortunato della settimana: Acquario proviene da Velvet Gossip.

Fare colazione con latte e cereali è pericoloso: al corpo succede una cosa…

$
0
0

Fare colazione con latte e cerali comporta un grave rischio per la salute. Può verificarsi un picco di zucchero nel sangue, con conseguenze anche gravi.

La colazione è considerato uno dei tre pasti fondamentali della giornata e tra i grandi classici ci sono latte e cereali. Per molte persone una bella tazza rappresenta un ottimo modo per cominciare la giornata, eppure una ricerca portata avanti dalla Stanford University School of Medicine questo ‘menù’ potrebbe comportare dei gravi rischi per la salute. I ricercatori hanno coinvolto un gruppo di 57 volontari e hanno monitorato gli effetti di 3 tipi di colazione diverse: latte e cereali, sandwich al burro di arachidi, una barretta proteica.

Cosa succede al corpo?

I risultati sono stati incredibili. Nell’80 per cento dei partecipanti si è registrato un aumento della glicemia dopo aver mangiato proprio il latte con i cereali. Il prof. Michael Snyder, professore di genetica a Stanford e autore senior dello studio, ha spiegato che “ci sono molte persone che hanno picchi di livelli di glucosio e non lo sanno nemmeno”. Tra le cause, a quanto pare, potrebbe anche esserci una colazione apparentemente sana e nutriente.

L’eccessiva presenza di zuccheri nel sangue, scegliendo gli alimenti più giusti. Ciò è di vitale importanza per assicurare che al cervello arrivi il normale apporto energetico ma anche perché, alla lunga, si potrebbe incappare nel diabete di tipo II e persino cadere in coma. Anche la linea viene salvaguardata se si evitano i picchi glicemici: questi, infatti, innescano un circolo vizioso nel corpo che porta ad introdurre glucosio nelle cellule fino a trasformarlo in grasso. Infine, si deteriora la funzionalità del pancreas – nelle cellule deputate alla produzione di insulina – con un inevitabile aumento della glicemia a digiuno. Insomma, forse è proprio il caso di cominciare a pensare ad una colazione alternativa…

L'articolo Fare colazione con latte e cereali è pericoloso: al corpo succede una cosa… proviene da Velvet Gossip.

Alfonso Signorini fuori di sé: “Sappiamo con chi prendercela”

$
0
0

Sono passati solo pochissimi giorni dall’inizio della cosiddetta fase due: non occorre più restare in casa ed è possibile incontrarsi con i propri affetti. Oltre a ciò hanno anche riaperto quasi tutte le attività commerciali e quindi in moltissimi si sono già recati a fare i primi acquisti. Nonostante la fase di lockdown più dura sia terminata, le norme di sicurezza da seguire per evitare altri picchi di contagi sono numerose. In moltissime zone del nostro Paese tuttavia non sembra essere stato ben compreso quest’ultimo fatto: è possibile infatti notare assembramenti. Sono stati molti i vip a denunciare la movida delle città italiane, tra questi anche il giornalista Alfonso Signorini.

Signorini perde la pazienza: il messaggio sui social

In questi ultimi giorni molti vip e personaggi importanti del mondo del social hanno deciso di dire basta agli assembramenti. Alfonso Signorini ha voluto dire la sua dopo aver visto le immagini di Milano girare sui social network e anche durante alcuni servizi del telegiornale. Inoltre va ricordato che anche il celebre conduttore vive a Milano, cosa che senz’altro lo ha reso ancora più suscettibile. Signorini ha quindi postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto di Milano, più nello specifico di corso Garibaldi. Lo scatto mostra chiaramente l’enorme numero di persone presenti sulla strada, vicine e molto spesso senza mascherina. Infatti molti sorseggiano in tutta tranquillità una bevanda senza appunto rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro. Ecco quali sono state le parole del conduttore:

“Ieri sera in corso Garibaldi a Milano. Se ci chiudono la Lombardia il 3 giugno sappiamo con chi prendercela…”

Il post Instagram di Signorini ha ricevuto immediatamente numerosi commenti, anche da parte di personaggi famosi. Prima tra tutti va ricordata Simona Ventura, ma presenti anche i commenti di Alena Seredova e Gabriele Parpiglia.

L'articolo Alfonso Signorini fuori di sé: “Sappiamo con chi prendercela” proviene da Velvet Gossip.

Non butta la spazzatura per più di un anno: il motivo è incredibile

$
0
0

Soprattutto in questi ultimi anni si parla spesso di raccolta differenziata e di riciclo. E’ molto importante infatti prendere delle scelte consapevoli e possibilmente vicine al nostro pianeta. Vivere in modo sostenibile in modo da aiutare l’ambiente è quindi una scelta saggia, anche se non  sempre facile. Una donna canadese di nome Tippi e suo figlio hanno deciso ormai da più di un anno di cambiare radicalmente la propria vita e di assumere quindi un atteggiamento più consapevole nei confronti della Terra. La famiglia della donna già riciclava i propri rifiuti da anni, ma ha deciso di compiere delle azioni più drastiche.

Un barattolo basta e avanza: l’immondizia di Tippi

La donna ha raccontato di essere rimasta sconvolta un giorno in cui pranzando con il figlio ha visto la quantità di plastica da gettare nella spazzatura. Infatti gli scarti e le confezioni degli alimenti riempivano quasi un intero cestino. Dopo essersi resa conto della gravità della situazione per l’ambiente ha quindi deciso di limitare la sua spazzatura ad un solo barattolo di vetro. La cosa può sembrare davvero assurda, perché molti pensano che sia impossibile ridurre così tanto i propri rifiuti. Tippi e suo figlio invece, dopo aver adottato questa “politica del barattolo” si sentono molto più in armonia con il pianeta e riescono perfettamente nell’impresa.

La donna infatti produce da sola anche il sapone e gli spazzolini da denti, così da evitare ulteriori sprechi e utilizzo di plastica. Oltre a ciò Tippi non si reca quasi mai al supermercato poiché predilige i mercatini agricoli con i prodotti locali e freschi. Inizialmente fare entrare tutta la sua immondizia in un solo barattolo sembrava una cosa incredibile e assurda, ma alla fine la sua storia ha dimostrato che tutto è possibile: basta impegnarsi e assumere un atteggiamento responsabile nei confronti dell’ambiente.

L'articolo Non butta la spazzatura per più di un anno: il motivo è incredibile proviene da Velvet Gossip.

Ambra Angiolini senza freni: “Silvia Toffanin è spregiudicata”

$
0
0

Ospite a Verissimo Ambra Angiolini si è raccontata in una lunga intervista; tanti gli argomenti affrontati: dalla carriera fino alla sua sfera privata, in cui ha parlato anche di Francesco Renga e del nuovo compagno Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini senza freni: “Silvia Toffanin è spregiudicata, senza scrupoli”

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Ambra Angiolini si è messa a nudo difronte il pubblico e la conduttrice, parlando della sua carriera ma anche della fine del matrimonio con Francesco Renga ed il nuovo compagno, Massimiliano Allegri.

Entrata in studio, la Toffanin ha quindi chiesto ad Ambra: “Da dove vuoi cominciare? Dall’inizio, dal mezzo”. Con uno sguardo malizioso Ambra ha guardato Silvia dicendo: “Cosa ti piace eh?” La replica non è tardata ad arrivare: “Tutto!”

Davvero? ma la Toffanin è spregiudicata. Hai detto mi piace tutto. Hai capito tutto, lei che sembra eh…!”, ha quindi ironizzato l’ex ragazza di Non è la Rai, che ha poi continuato l’intervista.

Ambra Angiolini: “È stato un grande amore”

A Vanity Fair, invece, Ambra ha raccontato di come ha gestito il rapporto con il suo ex marito dopo la fine della loro relazione:

È stato un grande amore, io ero molto gelosa di lui. È sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto. Ora siamo vicini di casa“, una decisione presa da entrambi per il bene dei loro figli, Jolanda e Leonardo.

E sul suo attuale compagno, Massimiliano Allegri, ha dichiarato:

La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta.  E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia. Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti.” Poi parla di come è nato l’amore. “Mi sono innamorata di lui – afferma – perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare.”

 

L'articolo Ambra Angiolini senza freni: “Silvia Toffanin è spregiudicata” proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto il figlio di Raul Bova? Due gocce d’acqua [FOTO]

$
0
0

Classe 1971 Raul Bova è uno degli attori più apprezzati a livello internazionale. Oltre al talento per la recitazione Raoul è fornito di fascino e bellezza che lo hanno decretato il sex simbol del cinema italiano. Dopo diverse relazioni, nel 2000 Raoul Bova ha sposato Chiara Giordano, figlia del celebre avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini Pace, con la quale ha avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco.

Chi è Alessandro Leon, il figlio di Raul Bova [FOTO]

Si chiama Alessandro Leon ed è il primo figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano. Venti anni e le idee molto chiare, il ragazzo ha una grande passione per l’arte: lo scorso anno ha debuttato con la sua prima mostra, rendendo molti orgogliosi i suoi genitori:

Tutti insieme alla mostra del nostro artista del cuore. Oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri ci hai emozionato!” ha commentato Chiara Giordano sui social. Nonostante siano nati in una famiglia conosciuta, sia Alessandro Leon, che suo fratello Francesco non amano stare sotto i riflettori ed essere riconosciuti solo per essere ‘figli di’, come raccontato da Raul:

Non vogliono fare i raccomandati – ha racconto l’attore romano parlando dei figli -. Fino a qualche tempo fa non volevano nemmeno che si sapesse chi era il papà. I miei figli non sanno cosa faranno da grandi. Gli ho spiegato che, anche se vivono in una condizione agiata, un giorno la madre e io non ci saremo più. Dovranno pur fare qualcosa per guadagnarsi da vivere”.

Raul Bova: “Un’opportunità meravigliosa”

Dopo la fine del suo matrimonio, Raul ha conosciuto Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto due figlie, Luna e Alma:

“Ringrazio Dio di aver conosciuto sia l’universo dei bambini che quello delle bambine, è stata un’opportunità meravigliosa. Con i maschi c’entravano molto le mie proiezioni, il rapporto con mio padre. Con le femmine l’affetto, le dolcezze… Mi sento completo”.

L'articolo Avete mai visto il figlio di Raul Bova? Due gocce d’acqua [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Arisa, passo indietro sulla parrucca: “Merito maggiore attenzione”

$
0
0

Arisa fa un passo indietro sulla parrucca. Qualche giorno fa la cantante, al secolo Rosalba Pippa, aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva con una folta chioma con frangia, chiaramente non sua. «Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata», aveva scritto nella didascalia, spiegando come tante donne ricorressero a questo stratagemma riguardo i capelli, prima fra tutte Naomi Campbell. Nelle scorse ore, invece, è tornata sui suoi passi, postando uno scatto che la ritrae nuovamente con il taglio cortissimo a cui ci aveva abituati negli ultimi mesi.

Arisa, via alla parrucca

«Io non sono come tu mi vuoi, ma vado bene lo stesso», ha esordito Arisa nella lunga didascalia volta ad accompagnare la foto. «Sono un essere umano, una donna e mi spiace che una parrucca sia un valido espediente per farmi amare da te, anche dopo un periodo così sensibile come quello che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo», ha poi aggiunto. Un messaggio di positività per le donne (e non solo), e un invito a tutti a guardare oltre l’aspetto esteriore, perché non è lì che si nasconde la vera essenza delle persone. «Per le piogge di likes alla mia bella parrucca, farò i complimenti a chi l’ha fatta, ma io sono questa, che tu lo voglia o no».

Il messaggio di positività

Le parole di Arisa hanno cercato di far leva sulla bellezza interiore di ogni donna, di cui l’estetica non è (e non sarà mai) lo specchio. Un messaggio di positività, che i follower della cantante non hanno potuto che apprezzare. «Io voglio essere quella che sono, amarmi senza remore e non pensare più che se fossi più bella di come sono meriterei maggiore attenzione da parte tua. Aiutami a farlo anche tu e aiuta tutte noi ad amarci un po’ di più, fai che la nostra autostima non dipenda da un like, fai che una donna possa pensare di valere e di poter stare al mondo al di là del suo aspetto fisico e di quanto riesca ad apparire f**a sui social, fa che ci sia dell’altro, osserva bene, ascolta, valuta, concedimi tempo e l’opportunità di farmi amare», ha concluso.

L'articolo Arisa, passo indietro sulla parrucca: “Merito maggiore attenzione” proviene da Velvet Gossip.


Sonia Bruganelli asfaltata dai fan: “Aspetti positivi del Covid”, è bufera

$
0
0
sonia bruganelli

Nelle ultime ore la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli si trova nuovamente al centro dell’attenzione. La nota imprenditrice, più volte si è trovata ad affrontare duri scontri mediatici e critiche da parte degli haters; i quali anche adesso non si sono risparmiati. Tutto è nato da un recente post pubblicato su Instagram dalla Bruganelli. La donna ritrae lo storico scorcio di Roma che affaccia su Piazza di Spagna letteralmente vuota.

Fin qui nulla di strano, se non per una didascalia poco apprezzata dai fan, che accompagna lo stesso scatto reso pubblico sul suo profilo social. La moglie del noto conduttore sottolinea gli aspetti positivi del Covid, ovvero le strade libere e poca gente in giro; le città vuote e soprattutto l’assenza del traffico. Il commento scritto da Sonia Bruganelli non significa ovviamente una mancanza di rispetto per i drammi che ha recato al Paese il Coronavirus; ma nonostante ciò la didascalia non è affatto piaciuta e in molti hanno criticato le parole dell’imprenditrice.

L’attacco social

Sonia Bruganelli, presumibilmente durante una quiete passeggiata in via Condotti, ha voluto immortale il momento insolito in uno scatto fotografico. Il dettaglio nella famosa Piazza di Spagna con una scalinata letteralmente vuota, ha colpito molto la moglie di Paolo Bonolis tanto da fotografarla e pubblicarla sul suo profilo Instagram.

“Gli aspetti positivi del Covid, Roma, alle ore 21 di venerdì sera.”

Le poche parole scritte da Sonia Bruganelli, hanno fatto infuriare alcuni followers, i quali hanno inoltre manifestato il loro disappunto con numerosi messaggi scritti sotto il post.

 “Puoi dirlo a tutti i ristoranti vuoti o pieni solo per il 30%!”; “Non hai proprio un po’ di sensibilità.”

Sono soltanto alcuni dei messaggi scritti in relazione al post pubblicato da Sonia Bruganelli. L’atmosfera si è immediatamente surriscaldata creando un vero polverone mediatico. Ma l’imprenditrice, forse abituata ad affrontare spesso polemiche, ha scelto questa volta di non replicare.

LEGGI ANCHE: Arisa, passo indietro sulla parrucca: “Merito maggiore attenzione”

L'articolo Sonia Bruganelli asfaltata dai fan: “Aspetti positivi del Covid”, è bufera proviene da Velvet Gossip.

Raffaella Mennoia su Uomini e Donne: “È stato traumatico”

$
0
0
raffaella mennoia

Raffaella Mennoia, autrice di programmi come Uomini e Donne e Temptation Island, ha rivelato di come col Coronavirus ci si sia dovuti reinventare a livello televisivo, sotto tanti punti di vista:

Quello che è successo ci ha sconvolto, ma abbiamo provato a reinventarci. La nostra Fase 1 all’interno delle casette? Ne ho sentite tante, ma ciò che conta è che probabilmente tutto questo è servito a salvare lo stipendio di tante persone. Con un profondo senso di vuoto. È stato traumatico interrompere la messa in onda da un giorno all’altro, ma in uno stato di emergenza era la cosa più giusta da fare.

Raffaella Mennoia sul finale di stagione di Uomini e Donne: “Non posso dire nulla”

Raffaella Mennoia ha rivelato anche di come il programma sia stato messo sotto pressione dai fan, che aspettavano la nuova edizione, intimoriti che vista la situazione potesse saltare:

Sono arrivati centinaia di messaggi di persone che chiedevano la riapertura del programma, ma non era ancora il momento, finché siamo riusciti a proporre una formula diversa. Per il momento non posso dire nulla sul finale di stagione: non è stato deciso se sarà posticipata o si concluderà in modo tradizionale.

Raffaella Mennoia, anche su Temptation Island, rivela che il casting è andato avanti e già alcuni concorrenti sono stati selezionati. Chiaramente è ancora da capire come il tutto è attuabile secondo le norme previste per il Covid19:

Noi non abbiamo mai smesso di lavorare: in questi mesi sono continuati regolarmente i casting, anche se con modalità differenti. Abbiamo già selezionato alcune coppie e i single. Da parte nostra, insomma, c’è tutta l’intenzione di tornare a tenervi compagnia nei mesi estivi. Stiamo solo aspettando di capire quando e in che modo tutto ciò sarà possibile.

Perciò, è chiaro che anche autori navigati come Raffaella Mennoia debbano chiaramente adattarsi come tutti noi, giorno per giorno, a questo nuovo mondo, sia fuori sia dentro la televisione.

L'articolo Raffaella Mennoia su Uomini e Donne: “È stato traumatico” proviene da Velvet Gossip.

Gemma Galgani difesa da Sabrina Martinengo: “Mi fa tenerezza”

$
0
0
gemma galgani

Uomini e Donne, in questa nuova versione, ha visto Gemma Galgani venire corteggiata dal giovanissimo Nicola Vivarelli, alias Sirius. La relazione è stata attaccata da più persone vista la grande differenza d’età fra i due, fra cui Tina Cipollari, che ha proposto di rinominare il programma in Uomini e Nonne. Le frecciatine velenose dell’opinionista, stanno infatti mettendo a dura prova Gemma Galgani:

Anche in questa nuova edizione continua ad offendermi e a trattarmi male… Dice che nessuno mi vorrà… In una delle ultime puntate ha perfino indossato una mascherina con il mio volto: è tremenda… A causa sua piango e sto male…

Gemma Galgani difesa da Sabrina Martinengo: “Vedo una donna che sta credendo”

Anche la ex di Nicola Vivarelli, Chiara Vannucci ha puntato il dito sul suo interesse verso Gemma Galgani, che secondo lei punterebbe solo alla notorietà, non di certo al cuore della dama:

Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia.

C’è anche chi però è venuto in soccorso di Gemma Galgani, difendendola per il trattamento che starebbe ricevendo a Uomini e Donne. Si tratta infatti di Sabrina Martinengo, ex volto di Temptation Island, dichiaratasi dispiaciuta per la donna:

Sono sbigottita nel leggere più e più volte la parola vergognoso/a verso Gemma e non verso le persone che stanno approfittando delle sue debolezze. A me invece fa tenerezza e potessi la porterei via da lì.

Sabrina Martinengo crede a Gemma Galgani e ai suoi buoni sentimenti, che secondo lei starebbero venendo manipolati e non sarebbero affatto falsi:

Noi non possiamo sapere ciò che non vediamo ma gli occhi servono per osservare. Si può fingere su tante cose ma non sulle emozioni e i miei occhi vedono una donna che sta credendo, sognando e tanto altro. Ribadisco è crudele approfittare sulle debolezze altrui.

L'articolo Gemma Galgani difesa da Sabrina Martinengo: “Mi fa tenerezza” proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier, confessione privata prima di Domenica In: “Oggi è la prima volta che…” [FOTO]

$
0
0

La conduttrice di Domenica In, a poche ore dall’inizio della diretta del 24 maggio su Rai Uno, ha deciso di fare una confessione privata ai suoi fan. Mara Venier ha rivelato di aver fatto qualcosa per la prima volta. La padrone di casa del programma in onda sulla rete ammiraglia di Servizio Pubblico, ha parlato del suo ritorno alla normalità attraverso alcune Instagram Stories. La Zia Mara non ha mai smesso di tenere compagnia al suo pubblico ed ha continuato ad intrattenere i telespettatori da casa anche durante la quarantena. Tuttavia la conduttrice ha rivelato, in diverse occasioni, di aver affrontato con angoscia il periodo più difficile dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, ma che nonostante tutto non ha mai voluto mollare.

Adesso, in cui tutti hanno allentato i freni restrittivi grazie all’ingresso del Paese nella Fase 2 dell’emergenza sanitaria, anche Mara Venier si concede un ritorno ad una piccola consuetudine che aveva abbandonato nei mesi più difficili.

Mara Venier e il ritorno alla normalità

Seppur con cautela, restrizione e misure rigide, diverse attività, sospese durante la quarantena, sono ripartite. Parrucchieri, estetisti e centri per la cura del corpo si sono attrezzati per il ritorno a lavoro in sicurezza e Mara Venier ha voluto raccontare questo “Ritorno alla normalità” con un’esperienza personale. A poche ore dall’inizio di Domenica In, la conduttrice ha rivelato di essere tornata a fare una cosa che non faceva più da mesi. Attraverso una Instagram Story, Zia Mara confessa di essere finalmente uscita di casa per dedicarsi a se stessa: andando dal parrucchiere. E con entusiasmo, come corredo ad una foto nella quale si fa lavare i capelli in un salone di parrucchieri, Mara Venier scrive:

“Finalmente si torna alla normalità. Oggi è la prima volta che esco, per venire qui…”.

Con la gioia e la spontaneità che la contraddistingue Mara Venier ha voluto lanciare un messaggio di positività a tutti i suoi fan; affermando che, con cautela, si potrà riprendere con vecchie abitudini.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, il retroscena su Domenica In: “Vado in onda come…”

L'articolo Mara Venier, confessione privata prima di Domenica In: “Oggi è la prima volta che…” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Paolo Bonolis, la rivelazione di Mauro Coruzzi: “Non tornerà”

$
0
0
paolo bonolis

Il momento d’oro di Paolo Bonolis ha riacceso più forte che mai l’interesse nei confronti del presentatore, con uno sguardo particolare nei confronti del suo futuro. Bonolis, in coppia con Luca Laurenti, ha tenuto compagnia al pubblico indirettamente anche nel periodo della quarantena; le repliche del suo Ciao Darwin sono state tra gli appuntamenti più apprezzati, e l’annuncio del ritorno di Avanti un Altro accolto con altrettanto entusiasmo. Cominciano parallelamente i piani per il prossimo anno, che vedranno Bonolis ancora in Mediaset; una possibilità che sembra contraddire l’ipotesi, proposta a più riprese, di un clamoroso passaggio in Rai.

Mauro Coruzzi rivela in anteprima il futuro del suo collega Paolo Bonolis: “Resterà come sempre a Mediaset, lui e luca Laurenti”

A discutere del presente e del futuro di Paolo Bonolis ci ha pensato Mauro Coruzzi, in arte Platinette, nella propria rubrica su DiPiù Tv. Lo speaker e personaggio tv è da sempre un grande sostenitore della tv mediaset del presentatore, e per lui ha speso parole importanti; senza negarsi, in anteprima, alcune importanti informazioni sul suo futuro lavorativo.

Paolo Bonolis non tornerà in Rai“, annuncia perentorio Coruzzi tramite la propria rubrica giornalistica. “Rimarrà a Mediaset, e sempre con il supporto della sua spalla Luca Laurenti“. Una conferma forse inevitabile, visto il successo di questi anni: “Piace perché è irriverente. La sua non è una trasmissione maleducata, e gode dell’intesa dei due conduttori“, spiega inoltre Coruzzi. “Regala un momento di gioia e leggerezza, una cosa che tanto ci manca in queste lunghe giornate di un momento così difficile“.

LEGGI ANCHE Paolo Bonolis e la commovente dedica a Luca Laurenti: “Siamo felici ma…”

L'articolo Paolo Bonolis, la rivelazione di Mauro Coruzzi: “Non tornerà” proviene da Velvet Gossip.

Sirius su Gemma: “Quando potremo stare più vicini…”

$
0
0
Sirius Nicola Vivarelli su Gemma: "Quando potremo stare vicini..."

Come finirà tra Gemma e Sirius? E cosa accadrà quando i due potranno abbracciarsi e avere incontri da vicino? A rispondere è lo stesso Nicola Vivarelli in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. 

Sirius confessa: “Ho iniziato a conversare con lei…”

Nel corso di un’ultima intervista rilasciata in esclusiva al settimanale di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli, ovvero Sirius, ha parlato dei motivi per cui si è presentato a corteggiare Gemma. Ecco le sue parole:

Ho iniziato a conversare con lei consapevole che questo avrebbe suscitato non poche critiche, perché ero già conscio del fatto che le persone hanno la tendenza a giudicare… In amore non esistono regole, leggi o religioni che limitino tutto questo. Quindi, sì! Ero e sono pronto ad affrontare le reazioni forti a cui sono sottoposto. Mi è stato insegnato dalla famiglia ad avere coraggio in qualsiasi situazione.

Quando potrà stare vicino a Gemma…

Ma cosa accadrà quando avranno fine le restrizioni a causa del coronavirus e i due potranno stare vicini? Secondo molti dei presenti in studio, a quel punto il ragazzo lascerà la dama torinese. Il dubbio è stato presentato dalla stessa Tina Cipollari, che non crede all’interesse di Sirius. Anche in questo caso Nicola Vivarelli ha risposto affermando che le intenzioni nei confronti di Gemma sono oneste:

Ad ogni uomo piace essere corteggiato da una donna, ma questo non toglie il fatto che io sia qui per Gemma e per continuare la nostra bella conoscenza… Quando arriverà il giorno in cui potremo stare più vicini sarà bellissimo fissarci negli occhi e stringerci forte le mani.

Di certo al momento la conoscenza tra i due prosegue a gonfie vele e Gemma sembra essere molto presa dal giovane Nicola.

LEGGI ANCHE: Non taglia i capelli da 20 anni: quello che succede è incredibile [FOTO]

L'articolo Sirius su Gemma: “Quando potremo stare più vicini…” proviene da Velvet Gossip.

Temptation Island Vip anticipato: conduttori e data d’inizio

$
0
0
temptation island vip

Sarà con ogni probabilità Temptation Island Vip a battezzare la stagione estiva dei reality Mediaset e Rai, a quanto sembra destinata a prendere il via nonostante le restrizioni che accompagneranno le registrazioni. Non dunque, come inizialmente previsto, la versione “nip” del reality, spostata a tempo indeterminato per problemi logistici; sarebbe infatti impossibile, fa notare Tv Blog, garantire la dovuta sicurezza in fase di casting, e la volontà di partire già ad agosto rende inevitabile anteporre all’edizione normale quella incentrata sulle celebrities della tv italiana.

Sarà pronta già ad agosto la messa in onda di Temptation Island Vip, che sarà anticipato rispetto all’edizione standard: casting in corso, a bordo Alessia Marcuzzi

Piani dunque all’opera per portare Temptation Island in televisione già tra fine luglio e inizio agosto, in piena stagione estiva, per venire incontro alla sete di contenuti televisivi dimostrata in queste settimane dal pubblico. L’anticipazione della trasmissione sarebbe dovuta alla necessità di incappare nello scontro diretto con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini; questo debutterà a settembre, con conseguente obbligo per il reality isolano di spostare all’indietro la propria data di partenza.

Casting dunque in fase avanzata per Temptation Island Vip, che in queste ore starebbe ultimando la definizione dei suoi concorrenti. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare in capo a una settimana; nel frattempo, appare confermatissima la coppia di conduttori dello show, uno per l’edizione Vip, l’altro per la seconda, in programma per l’autunno. A condurre le coppie bloccate in Honduras ci penserà dunque ancora una volta Alessia Marcuzzi, la quale darà in seguito il cambio a Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE Silvia Tirado: “Dopo Temptation Island Vip ho un blocco sotto le lenzuola”

L'articolo Temptation Island Vip anticipato: conduttori e data d’inizio proviene da Velvet Gossip.


Fedez e l’ex fidanzata Giulia Valentina, i retroscena: “Ti saluto”

$
0
0

La storia d’amore tra Fedez e Giulia Valentina risale ormai a tanti anni fa. Il rapper e l’influencer hanno dato vita ad una lunga relazione durata ben tre anni. Ma nel 2016, l’inaspettata notizia della rottura aveva sconvolto moltissimi fan.

Da quel giorno Fedez e Giulia voltarono pagina, senza mai spiegare esplicitamente la causa che aveva messo la parola fine alla loro relazione. Entrambi costruirono la loro vita separatamente e tutto quello che è successo dopo, ormai è storia. Come è ben noto subito dopo la rottura, Fedez iniziò a frequentare la donna che sarebbe diventata poi sua moglie, ovvero Chiara Ferragni. Tuttavia, un recente aneddoto ha stuzzicato la curiosità dei fan. Un piccolo dettaglio che coinvolge nientedimeno che, Giulia Valentina e Fedez.

Il retroscena

Qualche giorno fa, il cantante e Chiara Ferragni hanno raccontato sui social il loro primo incontro. Inutile dire quanta curiosità hanno manifestato in diretta i numerosissimi fan, i quali intrepidi ascoltavano attenti tutti i dettagli descritti dai loro beniamini. Come dichiarato dalla coppia, il primo incontro è avvenuto durante una cena di Natale, quando Fedez stava ancora insieme a Giulia Valentina.

Improvvisamente il rapper si è introdotto nel discorso svelando un incredibile retroscena che ha spiazzato molti followers.

“Ciao Giulia, ti saluto, sbloccami da Instagram.”

Pare che l’ex ragazza del cantante, lo abbia bloccato sui social chissà da quanto tempo e la richiesta di Fedez ha creato non pochi rumors. Immediata è stata la reazione di Chiara Ferragni, la quale lo ha invitato a smetterla. C’è da dire che, dopo la richiesta di Fedez, in molti si sono chiesti cosa sia realmente accaduto tra lui e Giulia Valentina, ed il perché si siano poi lasciati.

La diretta su Tik Tok è andata poi oltre con il racconto dell’imprenditrice digitale e con il ricordo della famosa canzone dal titolo ‘Vorrei Ma Non Posto’ in cui Fedez aveva citato proprio la Ferragni. Il cantante ha poi concluso la diretta soffermandosi sul fatto che, se non avesse scritto quella canzone non si sarebbero mai conosciuti.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, confessione privata prima di Domenica In: “Oggi è la prima volta che…” [FOTO]

L'articolo Fedez e l’ex fidanzata Giulia Valentina, i retroscena: “Ti saluto” proviene da Velvet Gossip.

Striscia la Notizia asfalta Caterina Balivo: “Credevo di aver visto tutto, ma…”

$
0
0

;Il Tg satirico diretto da Antonio Ricci e in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, questa volta ha preso di mira Caterina Balivo. Striscia la Notizia asfalta la conduttrice Rai con un servizio ironico ma pungente. Il programma in onda ogni sera sulla rete ammiraglia Mediaset, prevede una serie di rubriche che, con tono satirico, si ‘accaniscono’ contro vip e personaggi pubblici. In uno dei servizi andati in onda lo scorso 23 maggio 2020, sono tre le conduttrici famose e acclamante criticate per il loro look.

Nella rubrica ‘Moda caustica’, durante la quale si commentano i look che principalmente hanno attirato l’attenzione pubblica, sul podio per Striscia la Notizia sono salite Caterina Balivo, Barbara D’Urso e Bianca Guaccero. 

Striscia la Notizia contro i look delle conduttrici

Le tre conduttrici, considerate spesso anche icone di stile per i loro fan, in questo caso non hanno convinto la redazione del Tg satirico; la redazione ha voluto costruire un podio di tutto rispetto. Striscia la Notizia ha commentato la camicetta a fiori di Caterina Balivo e un simpatico Dario Ballantini, in veste Valentino, ha commentato: “Credevo di aver visto di tutto nella vita, ma non un abito così“. Al secondo posto Barbara D’Urso che non ha convito la redazione di Striscia indossando una camicia leopardata; ed infine la prima in classica sembra essere Bianca Guaccero. Anche la conduttrice di Detto Fatto non ha convinto il Tg satirico con la sua mise. E anche in questo caso interviene Dario Ballantini-Valentino che commenta il vestito blu traforato di Bianca affermando: “Sei proprio sicura di aver visto cosa ti sei messa?“. Striscia la Notizia ha fatto ironia sulle conduttrici, ma certi dell’intelligenza delle tre donne dello spettacolo nessuno si aspetta repliche stizzite.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, confessione privata prima di Domenica In: “Oggi è la prima volta che…” [FOTO]

L'articolo Striscia la Notizia asfalta Caterina Balivo: “Credevo di aver visto tutto, ma…” proviene da Velvet Gossip.

Vittorio Brumotti aggredito: “Colpito al volto in modo violento”

$
0
0

Vittorio Brumotti, ormai storico inviato di Striscia la Notizia, è stato nuovamente aggredito. È accaduto sabato 23 maggio quando stava realizzando un servizio a Milano, raccontando l’attività di spaccio in quella città. Brumotti è stato colpito violentemente al volto e trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, in codice verde. Una volta uscito, ha deciso di raccontare l’accaduto tramite una serie di stories pubblicate su Instagram. «Amici di Striscia, sto bene. Oggi è andata un po’ così. Mentre documentavo l’ennesimo spaccio in pieno centro di Milano, fiumi di cocaina, dove ho documentato quasi 70 spacciatori che vendono morte sotto gli occhi di tutti, ad un certo punto, hanno iniziato a lanciare pietre, bottiglie», ha raccontato.

L’aggressione

Ovviamente quello è stato, per Vittorio Brumotti, solo il preludio di quanto stava per accadere. «Per far sì che nessuno si facesse male, mi sono allontanato, ma si sono organizzati e sono arrivati di colpo, rubandomi l’attrezzatura, prendendo il mio bastone, spaccandomelo sulla mascella. Per fortuna, sono fatto di vibranio e sto bene. Hanno cercato di intimorirmi, ma andiamo avanti, andremo avanti perché la droga è una m***a. Sto bene, ragazzi, ci vediamo tra qualche giorno in tv», ha poi aggiunto, cercando di tranquillizzare i fan.

Il racconto di Vittorio Brumotti

Dopodiché, Vittorio Brumotti ha aggiunto qualche dettaglio sul modo in cui era stato aggredito a causa del lavoro che stava svolgendo per conto di Striscia la Notizia. «Mi hanno colpito al volto in modo violento. Mi sono spaventato parecchio. L’aggressione è stata molto violenta e per qualche minuto ho perso conoscenza. Ma per fortuna adesso sto bene. Le forze dell’ordine e gli operatori sanitari sono immediatamente intervenuti e mi hanno portato all’ospedale Niguarda. Voglio rassicurare tutti: sto bene e ho firmato per tornare a casa. Hanno provato ancora una volta a intimidirmi, ma anche questa volta non mi fermeranno», ha infine concluso.

L'articolo Vittorio Brumotti aggredito: “Colpito al volto in modo violento” proviene da Velvet Gossip.

Cristiano Ronaldo “spese folli”: il prezzo del pigiama non sfugge ai fan

$
0
0

Lo sanno tutti che Cristiano Ronaldo non bada a spese. L’ultimo acquisto considerato “eccessivo” riguarda un pigiama del valore di…

Cristiano Ronaldo al centro del gossip

Qualsiasi cosa faccia, finisce sempre all’essere al centro del gossip mondiale. Cristiano Ronaldo, infatti, non è un semplice calciatore, ma uno degli idoli più seguiti e ammirati in tutto il mondo.

Ultimamente, ad esempio, il giocatore era stato messo al centro delle critiche per il fatto che gli è stato concesso di allenarsi nello stadio di Madeira, nonostante il lock down. Anche la compagna Georgina Rodriguez è finita al centro delle chiacchiere, dopo essere stata beccata a fare shopping per le strade di Funchal.

Non sono mancati poi pettegolezzi sulla presunta lite familiare tra la madre di Cristiano Ronaldo e Georgina. Lite che sarebbe stata subito smentita. Adesso, però, il CR7 torna a far parlare di sé per una spesa considerata “folle”: ecco di cosa si tratta.

Spesa folle per un pigiama: quanto costa?

Di recente Cristiano Ronaldo ha condiviso dei momenti in cui gioca divertito coi figli e la compagna. Ma un dettaglio nella foto non è sfuggito ai fan: si tratta del pigiama indossato dal calciatore per rilassarsi in comodità.

Georgina Rodriguez, infatti, ha pubblicato un video in cui l’allegra famiglia scherza, ride e gioca insieme, con questa didascalia:

Adoro trascorrere le giornate insieme giocando, imparando e divertendosi. Se c’è qualcosa che possiamo imparare di positivo da questo isolamento, è che creiamo noi stessi i momenti più felici e sono il 99% delle volte. Piccoli momenti, cose di tutti i giorni. Amo la mia famiglia

Ma i follower hanno subito notato l’outfit del campione portoghese, che anche questa volta non avrebbe badato a spese. Il pigiama, infatti, realizzato in seta, avrebbe un valore di 2 mila euro, una cifra considerata “folle” da alcuni fan, che sono consapevoli del debole di Cristiano Ronaldo per le cose preziose.

LEGGI ANCHE: Sirius su Gemma: “Quando potremo stare più vicini…”

L'articolo Cristiano Ronaldo “spese folli”: il prezzo del pigiama non sfugge ai fan proviene da Velvet Gossip.

Strana chiamata nel cuore della notte: gli entra in casa un…

$
0
0
Sentono strani rumori provenire dalla soffitta: quello che scoprono è inquietante!

Le autorità di un piccolo paesino di 15 mila abitanti nel torinese sono state allertate durante la notte a causa di un singolare animale che si era introdotto nella loro abitazione. Una volta giunti sul posto non si è riusciti a trattenere lo stupore.

A Volpiano, in provincia di Torino, è stato allertato il Servizio Tutela Fauna e Flora dopo la chiamata di una famiglia che si è resa conto che SI era introdotto uno strano animale. Una volta intervenuti sul posto lo stupore ha preso il sopravvento: davanti a loro si trovava un serpente falso corallo dal colore distintivo nero e rosso.

Di quale animale si tratta?

In realtà si tratta di un esemplare innocuo e per nulla pericoloso la cui strategia difensiva poggia tutta sul convincere eventuali suoi predatori che si tratti in realtà del più pericoloso Serpente corallo: il morso di quest’ultimo può essere letale mentre quello del falso corallo è del tutto privo di pericolo per l’uomo. Tuttavia è stato necessario lo stesso l’intervento del Servizio Tutela Fauna e Flora affinché recuperasse il rettile e lo portasse in una struttura adeguata.

Ma come è accaduto? Si è arrivati a credere che il rettile sia stato abbandonato da qualcuno che ha deciso di liberarsene lasciandolo libero di girare indisturbato per il luogo.

L'articolo Strana chiamata nel cuore della notte: gli entra in casa un… proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live