Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Il Segreto anticipazioni 25 maggio 2020: tra Marta e Ramon scatta il bacio!

$
0
0

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 25 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nelle scorse puntate de Il Segreto, Alicia e Marcela sono state tra le protagoniste indiscusse. Tutto ha preso il via dalla miniera, dove gli operai hanno continuato imperterriti la loro rivolta contro Isabel e le condizioni di sicurezza precarie in cui sono costretti a lavorare. Matias, capo della ribellione, ha dovuto però momentaneamente lasciare Puente Viejo. Alicia ha deciso allora di andar a cercare il ragazzo, presentandosi alla locanda. Lì, però, ha trovato ad attenderla Marcela che, già piena di sospetti nei confronti della ragazza, ha manifestato tutta la sua ira. Ha deciso, quindi, di affrontarla faccia a faccia e intimarla di allontanarsi per sempre da suo marito. Che piega prenderà la situazione? Considerando anche che c’è una quarta persona, Tomas, implicata in questa intricata vicenda sentimentale.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 25 maggio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 25 maggio 2020, Marta metterà in atto il suo piano. La ragazza, infatti, vuole riuscire nell’intento di allontanare da sé Adolfo, per evitare di far soffrire ancora Rosa, follemente innamorata del ragazzo. L’unico modo per riuscirci è, secondo Marta, arrivare a farsi disprezzare da lui, farsi odiare così tanto da cancellare tutto il suo interesse. Come? Seducendo un altro ragazzo e facendosi scoprire dallo stesso Adolfo. Così la sorella di Rosa deciderà di baciare Ramon, stando bene attenta a farsi vedere dal suo spasimante. Che reazione avrà quest’ultimo?

L'articolo Il Segreto anticipazioni 25 maggio 2020: tra Marta e Ramon scatta il bacio! proviene da Velvet Gossip.


Non si lava i denti da 10 anni: quello che succede alla sua bocca è assurdo

$
0
0

Una ragazza ha deciso di prendere una decisione, per molti poco igienica: non si lava i denti da 10 anni. Alla sua bocca succede una cosa assurda. La protagonista della vicenda bizzarra si chiama Alice ed è una giovane di 23 anni. A raccontare la storia è lei stessa che rivela anche i motivi dietro alla sua scelta alquanto singolare. Il quotidiano britannico The Sun spiega perché la ragazza non si prenda cura ogni giorno della sua igiene orale.

Quello che per molti può apparire strano (qualcuno lo definisce disgustoso) per Alice rappresenta la normalità. La ragazza ha buttato il suo spazzolino da denti da oltre 10 anni e non ha intenzione di usarlo più. Ma ciò che più stupisce è il fatto che la sua bocca sembra riportare conseguenze inspiegabili. 

Non si lava i denti, ma la sua bocca…

Un’accurata attenzione per l’igiene orale è un consuetudine comune a molti. Tenere la bocca fresca e pulita previene l’alitosi, le carie e ogni tipo di infezione derivata dai denti sporchi. Eppure per la 23 enne Alice non è così. Tuttavia nonostante la ragazza non usi lo spazzolino da oltre 10 anni la sua bocca sembra perfetta.

“Non mi lavo i denti da dieci anni. Quando mi guardo allo specchio, i miei denti sembrano assolutamente perfetti”.

Così racconta la ragazza al The Sun. Il fatto sembra essere assurdo e in tanti credono che la ragazza nasconda qualcosa. A rigor di logica pare impossibile infatti che una scarsa (o meglio inesistente) igiene orale possa dimostrare una bocca sana.

“I dentisti mi dicevano sempre quanto fosse importante lavarsi i denti, quindi ho smesso, a causa di tutta la seccatura che avevo nel farlo. Così, di punto in bianco, ho gettato lo spazzolino per sempre. Non è facile mantenere il segreto, ma al mio ragazzo non glielo avevo mai detto, ma mai se n’è accorto!”.

La ragazza sostiene infatti che per ovviare al problema dell’alitosi mastica sempre gomme e che una volta all’anno va dal dentista per un controllo e rimuovere il tartaro. Insomma la storia appare bizzarra e qualcuno dubita della credibilità della ragazza.

LEGGI ANCHE: Mangia i suoi capelli tutti i giorni: dallo stomaco le estraggono…

L'articolo Non si lava i denti da 10 anni: quello che succede alla sua bocca è assurdo proviene da Velvet Gossip.

Apre l’armadio del figlio: dentro si nascondevano 10…

$
0
0

Una donna si è resa protagonista di una scoperta inquietante. Dopo aver aperto l’armadio del figlio, si accorge che dentro si nascondeva qualcosa di preoccupante. Donna Sim, una mamma australiana, nel tentativo di voler riordinare la camera del bambino di soli tre anni si trova davanti una sorpresa insolita. Volendo riordinare gli abiti del piccolo Kyle la madre apre il mobile della camera da letto, quello che trova la lascia sbigottita.

Di certo Donna, aprendo l’armadio di Kyle non si aspettava di trovarsi davanti agli occhi un groviglio alquanto spaventoso stipato proprio dentro il guardaroba della camera da letto del bambino.

La scoperta inquietante nell’armadio

Con molta probabilità Kyle, di soli tre anni, aveva preso per gioco qualcosa di cui non conosceva la natura. Colpito da alcune strane uova nel suo giardino, il bambino le aveva raccolte e sistemate in una scatola. Il contenitore era poi stato riposto nell’armadio all’insaputa della mamma. Donna Sim infatti ha fatto la scoperta sconcertante solo qualche tempo dopo. Aprendo il guardaroba del figlio la donna vi trova 10 serpenti. Un groviglio di vipere marroni dalla natura piuttosto pericolosa; si dice siano tra le specie più velenose presenti sulla Terra. Nonostante il terrore, derivato dalla scoperta, la madre è riuscita a liberare la camera da quell’insolito gruppo di ospiti. Donna e sopratutto il piccolo Kyle pare si debbano ritenere piuttosto fortunati, poiché i serpenti erano nati da poche settimane e nessuno di loro è riuscito a distruggere il contenitore che il bambino aveva posizionato dentro l’armadio. Gli esperti confermano infatti come questa specie di serpente sia particolarmente aggressiva; un esemplare adulto, ad esempio, avrebbe potuto facilmente scappare. Ma a parte il grosso spavento, questa è una storia a lieto fine. Una cosa è certa, da questo momento in poi, Donna controllerà con più frequenza il guardaroba del figlio.

LEGGI ANCHE: Sentono rumori inquietanti dal muro: dentro si nascondevano…

L'articolo Apre l’armadio del figlio: dentro si nascondevano 10… proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne: Enzo Capo nella bufera, beccato con… [FOTO]

$
0
0

Prova a discolparsi Enzo Capo, ma alcune indiscrezioni sembrerebbero confermare un suo atteggiamento sospetto che lo avvolgerebbe nella bufera. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, sarebbe stato visto in compagnia di una donna diversa da Pamela Barretta. E benché, nelle ultime puntate del dating show, l’uomo abbia dichiarato aver chiuso la sua storia con la dama pugliese, l’avvistamento parrebbe incastrarlo comunque; le indiscrezioni di un presunto bicchiere di vino con un’altra donna risalgano a prima della rottura con Pamela. 

Tuttavia Enzo Capo pare non dare alito all’indiscrezione che lo vede protagonista e su Instagram piuttosto fa dell’ironia sul fatto, in compagnia di un amico. E sul social scrive:

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo“.

Enzo Capo racconta la sua versione dei fatti

Da quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate dall’ormai ex fidanzato di Pamela Barretta, il cavaliere di Uomini e Donne sembra piuttosto sicuro della sua versione dei fatti. Durante le ultime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, alcune foto in cui Enzo Capo è in compagnia di una donna dai capelli neri, hanno destato scalpore. Ma l’uomo si era difeso già in studio; affermando di essere stato adescato da una ragazza che, alcuni giorni prima, gli aveva chiesto di prendere un bicchiere di vino con lei. Inoltre Capo tende a precisare che la sua storia con Pamela era finita già a metà aprile, quando la Barretta lo aveva mandato a quel paese fuori dagli studi. In questo modo Enzo sottolinea che seppur avesse visto un’altra donna nelle ultime settimane, non avrebbe fatto nulla di male. Ad ogni modo, la coppia sarà presto negli studi di Uomini e Donne e lì arriveranno nuovi aggiornamenti sulla questione. Ma dalle anticipazioni fornite dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi, le cose per la coppia sembrano mettersi sempre peggio. 

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Pamela Barretta conquista Nicola Vivarelli: Gemma incontenibile

L'articolo Uomini e Donne: Enzo Capo nella bufera, beccato con… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Mangia una zucchina e perde tutti i capelli: dopo 1 mese i medici scoprono che…

$
0
0

Un vero dramma quello vissuto da Charlene, una giovane ragazza che vive nel comune francesca di Grenoble. Charlene ha perso tutti i capelli per aver mangiato una zucchina. Ecco la storia che ha sconvolto il web.

L’unica ‘colpa’ di Charlene è quella di aver mangiato una zucchina. Giovane ragazza come molte altre, Charlene ha sempre condotto una vita normale fino all’evento drammatico che le ha fatto perdere tutti i capelli. La ragazza aveva comprato delle zucchine al supermercato – e fin qui niente di insolito – per poi cuocerle al forno e mangiarle a cena. Purtroppo, però, in seguito a questo pasto apparentemente normale, hanno iniziato a presentarsi dei sintomi inquietanti.

Charlene ha iniziato ad avvertire dei forti dolori allo stomaco, crampi e sudorazione fredda. La situazione ha iniziato a degenerare quando a questi si sono aggiunti prima delle allucinazioni e poi la perdita di coscienza. Spaventata ma ancora rincuorata dal pensiero che non potesse essere niente di troppo grave, Charlene si è data un po’ di tempo. Poteva trattarsi di una semplice gastrite, pensava lei, come ha raccontato in seguito ai media francesi. Niente di più distante da quello che stava per scoprire.

Effettivamente dopo il primo giorno di forti effetti collaterali, Charlene ha ripreso a star bene. L’unica stranezza registrata, anche questa inquietante, riguardava proprio i suoi capelli. Per una settimana la ragazza li ha visti cadere uno dopo l’altro. Lo scenario ha immediatamente allarmato Charlene che, sotto prescrizione medica, ha iniziato ad assumere vitamine e corticosteroide. Nessun risultato, i capelli continuavano a cadere senza sosta. Nell’arco di un mese la ragazza era diventata completamente calva.

Charlene perde tutti i capelli: il motivo inquietante

Cosa stava succedendo al suo corpo? Da cosa dipendeva? La svolta è arrivata proprio grazie a Charlene, alla quale è tornato in mente un articolo pubblicato sulla rivista medica Jama nel quale un dermatologo – il dottor Philippe Assouly – parlava del legame tra cucurbitacee e alopecia. Assouly è convinto che un’intossicazione da zucche e zucchine sia in effetti possibile, soprattutto quando queste cucurbitacee sono particolarmente amare.

La colpa va attribuita ad un insetto impollinatore che trasferisce la cucurbitacina tossica per l’uomo proprio mentre la zucca o zucchina è in fase di coltivazione. Sebbene sia difficile rendersi conto del “contagio”, lo specialista invita a fare attenzione proprio al segnale più evidente: il gusto. Meglio lasciar stare se il sapore appare strano o particolarmente amaro, altrimenti si potrebbe vivere lo stesso dramma di Charlene. La sua comunque è una storia a lieto fine: una volta passata l’intossicazione, i capelli ricrescono esattamente come prima.

L'articolo Mangia una zucchina e perde tutti i capelli: dopo 1 mese i medici scoprono che… proviene da Velvet Gossip.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia figuraccia in diretta: Barbara d’Urso furiosa

$
0
0

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia aspettavano ormai da mesi di incontrarsi. La loro storia, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è infatti – a causa dell’emergenza sanitaria – diventata una storia d’amore a distanza. Barbara d’Urso non voleva assolutamente perdersi il momento del loro primo incontro al di fuori della Casa più famosa d’Italia. Infatti la conduttrice da giorni pubblicizzava l’evento che sarebbe dovuto presentarsi proprio davanti alle telecamere di Live – Non è la d’Urso. Tuttavia questo tanto atteso incontro non è andato nel migliore dei modi e anzi, i due giovani innamorati hanno anche fatto una bella figuraccia.

La diretta finisce male: il servizio fotografico

Barbara d’Urso e tutto il suo pubblico più affezionato aspettavano questo momento ormai da giorni: l’incontro di Clizia e Paolo dopo ben tre mesi. Nessuno infatti si sarebbe mai aspettato quello che è accaduto durante questa importante puntata di Live – Non è la d’Urso. Ovviamente la conduttrice della Mediaset è rimasta davvero molto delusa dalla coppia ospite e non si è trattenuta. Ecco cosa ha dichiarato la d’Urso improvvisamente durante la diretta:

“Paolo, Clizia voi mi confermate che non vi vedete dal 23 febraio, ma allora perchè ho ricevuto alle 19 un messaggio che in realtà voi vi siete già visti?”

Da ciò che si sa infatti la coppia formata da Clizia e Paolo si era già vista il giorni precedente per lavorare ad un servizio fotografico. Barbara d’Urso, dopo aver appreso la notizia, ha voluto chiedere spiegazione proprio ai due diretti interessati. Dopo qualche secondo di silenzio i due hanno ammesso. Le parole della conduttrice sono state molto dure:

“Io sono dalla vostra parte ma ci sono rimasta male. Non si prende in giro così il pubblico. Per quale motivo siamo qui a fare questa sceneggiata? Se l’avessi saputo prima mi sarei comportata in maniera diversa, non avrei detto determinate cose.”

L'articolo Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia figuraccia in diretta: Barbara d’Urso furiosa proviene da Velvet Gossip.

Ha 60 anni e non si lava da 12 anni: “Nessuno dice che puzzo”

$
0
0

Il protagonista di questa vicenda è il chimico David Whitlock e Vice lo ha intervistato in merito alla sua scelta di non lavarsi. “Perché il mio cavallo si rotola nel letame?”: ecco alcuni stralci di un’intervista che lascia senza parole…

“Non mi lavo da 12 anni”

Lo scienziato David Whitlock ha sessant’anni e la sua storia inizia da una domanda: “perché il mio cavallo si rotola nel letame?”. Gli studi approntati in merito hanno portato conclusioni inattese. Ecco cosa ha spiegato l’uomo a Vice. Si parte dal presupposto che il chimico ha dichiarato di avere l’obiettivo di riportare la sua pelle a uno stato di salute originaria. Quando gli è stato chiesto come fosse cambiato il suo corpo negli ultimi dodici anni, l’uomo ha risposto: “Il cambiamento più significativo è che sono sempre di buon umore. Per il resto non ho raccolto altri dati interpretativi. Ovviamente la mia pelle è molto morbida e in ottimo stato, dopotutto lo è sempre stata. Non ho mai fumato né preso troppo sole”.

Si aggiunge anche che Whitlock sta lavorando a uno spray batterico e in merito racconta: “Stiamo lavorando con le unità sanitarie per confermare l’efficacia di AOB-Spray per il trattamento di irritazioni e infezioni della pelle. Inoltre stiamo cercando di far capire all’industria dei cosmetici che la flora batterica deve essere considerata parte integrante del corpo: i batteri della pelle hanno un ruolo importantissimo, sono parte essenziale dell’ecosistema”.

Infine, quando gli viene chiesto se qualcuno gli ha mai fatto notare di avere o meno un cattivo odore, Whitlock ha affermato: “No, questo succederebbe se non mi cambiassi i vestiti. Ma lo faccio abitualmente”

L'articolo Ha 60 anni e non si lava da 12 anni: “Nessuno dice che puzzo” proviene da Velvet Gossip.

Si mette il mascara e un’infezione le distrugge il viso: i medici scoprono l’assurdo

$
0
0

Si mette il mascara e si distrugge il viso: la storia incredibile di questa blogger ha lasciato il web a bocca aperta. Ecco la triste vicenda di Katie Wright, che a causa di un normalissimo make-up per ciglia è andata incontro ad una terribile infezione che le ha sfigurato il volto.

Una disavventura di quelle che gelano il sangue: davvero truccarsi può diventare un’azione così pericolosa? Katie Wright, giovane blogger statunitense, voleva semplicemente applicare un po’ di mascara sulle sua ciglia. Un gesto quotidiano, che praticamente ogni donna compie. Ma le conseguenze sono state disastrose. Dopo aver messo il mascara è apparso un segno sul sopracciglio di Katie, che inizialmente poteva sembrare un banale brufolo. La ragazza lo ha ignorato per un po’, aspettando che passasse naturalmente… Ma era proprio quel ‘brufulo’ l’inizio del disastro.

Poco a poco, a partire dalla prima bollicina, il suo viso si è cosparso di vere e proprie piaghe, grandi e dolorosissime. Katie si è immediatamente rivolta ad un medico per scoprire cosa stava accadendo davvero. Si trattava di una grave infezione batterica causata proprio dal mascara. Ma com’era potuto accadere? È probabile che sul pennello fossero rimasti alcuni batteri che, a contatto con la pelle, avevano dato vita ad un’infezione come quella. ista la vicinanza agli occhi e al cervello, in un primo momento i dottori temevano ci potessero essere delle ripercussioni sulla vista o sulle facoltà mentali della paziente. Per fortuna Katie non ha dovuto affrontare nulla del genere, ha cominciato a prendere dei forti antibiotici di tipo IV che hanno isolato l’infezione e sono riusciti a sconfiggerla senza effetti collaterali.

Non che la cosa si stata semplicissima. Al contrario, Katie ha dovuto affrontare spese mediche elevatissime che l’hanno spinta a raccontare la sua storia sul web per chiedere un aiuto economico. La ragazza è ricorsa ai suoi profili social anche per mettere in guardia tutte le ragazze che si truccano con costanza. Spesso ci si preoccupa di acquistare l’ultimo tipo di rossetto lanciato sul mercato ma ci si dimentica di lavare pennelli ed applicatori, cosa che invece dovrebbe essere fatta periodicamente al fine di disinfettare degli attrezzi che di fatto finiscono su una parte delicata come il viso. Magari la sua testimonianza potrà sensibilizzare le donne su un argomento da non prendere affatto sotto gamba.

LEGGI ANCHE: Ha 60 anni e non si lava da 12 anni: “Nessuno dice che puzzo”

L'articolo Si mette il mascara e un’infezione le distrugge il viso: i medici scoprono l’assurdo proviene da Velvet Gossip.


Anna Falchi senza freni: “Non lo faccio dal 2000, i peccati di gola invece…”

$
0
0

Negli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000 la bellissima Anna Falchi era considerata un sex symbol. La famosa attrice e conduttrice televisiva è sempre stata considerata una donna meravigliosa:  grande sensualità, corpo da urlo e lineamenti delicati e particolari. Gli anni passano per tutti, ma per l’ex modella italo – finlandese il tempo non sembrerebbe essere assolutamente un problema. La donna infatti ad oggi ha 48 anni, ma la sua pelle e il suo fisico possono essere paragonati a quelli di una ragazzina. Come fa la Falchi ad essere sempre in forma perfetta e senza alcuna ruga?

Il segreto di Anna Falchi: venti anni senza…

L’attrice è senza ombra di dubbio una donna molto fortunata, ma il merito non è solo di Madre Natura. Ovviamente la donna cerca di curare il suo corpo al meglio e a prendere ogni giorno piccoli accorgimenti che a lungo andare fanno davvero la differenza. Recentemente la Falchi ha dichiarato al settimanale Gente alcuni suoi segreti di bellezza, ecco quali sono state le sue parole:

Non prendo sole sul viso dal 2000, il che è un ottimo anti – age, e non amo i dolci: è la mia salvezza. I peccati di gola che mi concedo sono più che altro pane e mortadella, salame e formaggi ma senza eccedere. La sera mangio poco, quasi nulla. E faccio sport: tapis roulant e yoga.”

Insomma Anna Falchi è molto attenta al suo corpo e cerca di fare il possibile per essere in salute. Ricordiamo che qualche anno fa la donna ha voluto ricorrere al bisturi per modificare un difetto fisico: il suo seno infatti – a suo dire – era asimmetrico. Ovviamente la scelta della donna non può essere messa in discussione in alcun modo: ora senza ombra di dubbio si sente molto più a suo agio.

L'articolo Anna Falchi senza freni: “Non lo faccio dal 2000, i peccati di gola invece…” proviene da Velvet Gossip.

Amadeus a 57 anni vive qui con Giovanna: trattenete il fiato FOTO

$
0
0

Amadeus, storico conduttore, vive con la moglie Giovanna Civitillo in un appartamento letteralmente da sogno. I due si conobbero sul programma l’Eredità, cavallo di battaglia di Amadeus. Giovanna era la protagonista della “scossa” e riuscì infatti a paralizzare anche il conduttore, assolutamente ammaliato. Per lei, però, la scintilla, anzi la scossa, non scoccò subito:

La storia non è nata subito, l’ho fatto penare. Pensavo: ‘Mai con un conduttore’. L’amore è sbocciato sotto le telecamere piano piano.

I due sono talmente uniti che condividono addirittura un unico profilo Instagram, da cui, insieme, pubblicano e fanno storie come una coppia unitissima. Anche la casa di Amadeus e Giovanna rispecchia il loro sogno d’amore, essendo un’oasi di pace e tranquillità, in cui regnano luce e silenzio. Le accurate scelte degli interni sono state tutte selezionate da Giovanna, che si è specializzata in un corso di interior design mettendo a frutto le proprie esperienze proprio sulla casa sua e del conduttore.

amadeus

Amadeus e Giovanna Civitillo: appartamento da sogno realizzato insieme

L’appartamento è luminosissimo, proprio perché posto ad uno degli ultimi piani di un altissimo grattacielo di Milano. I colori principali della casa di Amadeus sono il bianco, re indiscusso dell’appartamento, seguito poi dal nero e da alcune tonalità di oro o arancione che possono essere ritrovate ad esempio nei lampadari. Le ampie vetrate affacciano su una Milano frenetica, senza però che nessuno dei suoni tumultuosi della città possano raggiungere la calma padrona della casa.

amadeus

Nota particolare anche per il bagno di Amadeus, dai bellissimi pavimenti in legno e dalla grande vasca circondata in marmo. Sopra di essa è presente una televisione per gustarsi il relax intrattenendosi magari proprio con uno dei programmi del conduttore.

L'articolo Amadeus a 57 anni vive qui con Giovanna: trattenete il fiato FOTO proviene da Velvet Gossip.

Luca Laurenti, il racconto della malattia: “Fu solo grazie a Raffaella che…”

$
0
0

Impossibile immaginare Luca Laurenti senza associarlo immediatamente al nome di Paolo Bonolis, con cui forma una delle coppie televisive più divertenti. Dietro il suo sorriso, però, si cela un passato difficile, caratterizzato dalla depressione, sconfitta solo grazie all’aiuto dell’amore di sua moglie Raffaella.

Luca Laurenti depressione : “Fu solo grazie a Raffaella che…”

Lo conosciamo per essere la ‘spalla di Paolo Bonolis‘, sempre pronto a far divertire i telespettatori, ma non tutti sanno, però, che Luca Laurenti ha superato un periodo davvero complicato. Il comico romano ha confessato di aver dovuto fare i conti con la depressione. Al suo fianco in quel periodo, sua moglie Raffaella, che lo ha aiutato a superare quel brutto mostro:

È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. 

Luca Laurenti: “Ho sposato Paolo Bonolis a livello umoristico”

Un’altra rivelazione che ha sorpreso tutti è che, proprio come il suo collega Bonolis, anche Luca ha sofferto di balbuzie da bambino:

Balbettavo, non avevo ancora capito che la balbuzie è timidezza, è una porta che non si apre. C’avevo tutte le paure, le fobie, l’agorafobia soprattutto. Avevo il terrore di incontrare la gente e stavo al chiuso, quando uscivo camminavo rasente i muri. L’ho vinta affacciandomi fuori. Hai paura di una cosa? Falla! Dopo un po’ di volta ti passerà. Andavo a suonare per i bambini alle feste di compleanno”. 

Nonostante tra lui e Paolo ci siano enormi differenze, Luca ha categoricamente smentito le voci su un loro allontanamento:

“Io ho sposato Paolo Bonolis a livello umoristico: ridiamo delle stesse cose. Per il resto siamo diversi”. 

L'articolo Luca Laurenti, il racconto della malattia: “Fu solo grazie a Raffaella che…” proviene da Velvet Gossip.

Al Bano, la gaffe a Domenica In: “L’uomo è stato capace di…”

$
0
0
al bano

Al Bano è in cima ai trending topic di Twitter Italia e il merito (o la colpa) è di una sua clamorosa gaffe fatta mentre era ospite a Domenica In. Il cantante di Cellino San Marco, ha infatti fatto uno scivolone su un importante fatto storico di cui tutti sono a conoscenza. La gaffe, chiaramente una svista perdonabile, ha fatto sorridere, nonostante Al Bano l’abbia effettivamente proprio sparata grossa. Lo scivolone riguarderebbe i dinosauri, messi in contrapposizione con il Coronavirus:

L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri… Pensa un po’ se non è capace in questo caso di distruggere quel piccolo maledetto verme, microbo che si chiama Coronavirus.

Al Bano e il messaggio ottimista che diventa una gaffe virale a Domenica In

È palese l’errore storico, visto che l’umanità ancora non esisteva ancora al tempo dei dinosauri, che non sono di certo scomparsi a causa sua, ma per altri importanti effetti climatici e geologici del pianeta. L’intento di Al Bano era chiaramente quello di lanciare un messaggio ottimista, sebbene le sue parole siano diventate virali sul web per tutt’altro motivo:

La razza umana ha sempre vinto. Anche se sembra che il male stia vincendo alla fine sta perdendo. La storia dell’uomo lo dimostra.

Al Bano, sebbene la buccia di banana, voleva semplicemente intendere che la scienza, medica e non solo, umana, sicuramente riusciranno a trovare una via di uscita al Covid19, come già aveva fatto anche per altri problemi:

L’uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, i virus, la Spagnola, le guerre, i dittatori… Ce la faremo, sicuramente ce la faremo!

Anche David Puente, noto per i suoi articoli smonta bufale, ha ironizzato sulla gaffe di Al Bano:

C’è un limite al fact-checking. Non si può fare un articolo su questa cosa, si può solo ridere per non piangere.

L'articolo Al Bano, la gaffe a Domenica In: “L’uomo è stato capace di…” proviene da Velvet Gossip.

Coronavirus, spostamenti fra regioni? “Se continua così salta tutto…”

$
0
0

A fine settimana il Consiglio dei ministri farà le sue valutazioni in base al numero dei contagi. E per lo sblocco della mobilità tra Regioni, faremo le nostre valutazioni. Non è detto, ma potrebbe diventare inevitabile prendere tutto il tempo che serve”. Così il ministro per gli Affari regionali e le autonomie, Francesco Boccia, in un’intervista alla Stampa oggi 25 maggio. Boccia stigmatizza gli assembramenti, avvenuti in alcune città e litorali, nel corso del primo fine settimana di libertà dopo la fine della quarantena. Da Milano a Napoli, infatti, non sono mancati affollamenti, code in auto, ressa davanti ai locali.

“Il Covid-19 c’è ancora…”

“Non siamo sorpresi per quel è accaduto in questo fine settimana – dice Boccia alla Stampa -. Ma se è comprensibile e umano, dopo due mesi, uscire di casa, non dobbiamo dimenticare che siamo ancora dentro il Covid 19. Dunque chi alimenta una movida sta tradendo i sacrifici fatti da di milioni di italiani”.

Assistenti civici per strada

La maggioranza dei cittadini – osserva Boccia – rispetta le regole ed è indignata per i comportamenti di poche persone. Sinora abbiamo usato il metodo del bastone e della carota: sembra aver funzionato”. E gli assistenti civici, aggiunge, saranno “migliaia di persone in strada per ricordare a tutti le regole della nostra convivenza”.

Timori a Rimini

Quello della movida – ossia del movimento che si crea attorno a bar, pub e locali per aperitivi e party – resta un problema da gestire. Casi del genere si sono verificati nel weekend in centro storico a Rimini. “È un problema che affronteremo a brevissimo, nella prossima riunione del comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza” ha detto all’edizione locale del Resto del Carlino Jamil Sadegholvaad, assessore comunale alla Sicurezza. Tra le misure al vaglio dell’amministrazione la chiusura anticipata dei locali.

Toscana più tranquilla

“Ridurre l’affluenza di pubblico è una misura difficilmente attuabile – spiega -. Crediamo che l’unica soluzione sia far chiudere anticipatamente, alla sera, i locali della zona della Vecchia pescheria”. In Toscana, invece, il weekend è stato “nel complesso tranquillo”, ha detto il presidente della Regione, Enrico Rossi, a Uno mattina su Rai Uno. Con “episodi di movida, qualche situazione di assembramento sulla costa e nelle città d’arte”. Ma “i comportamenti sono generalmente appropriati, le spiagge non erano affatto affollate, mi sembra che ai cittadini ci sia poco da rimproverare”.

Liguria, Toti: “Riaprire i confini regionali”

Sul possibile protrarsi dei limiti agli spostamenti fra regioni è intervenuto il governatore ligure, Giovanni Toti. “La chiusura dei confini delle Regioni ancora a lungo è una cosa improponibile e impensabile – ha detto a Mi manda Rai Tre -. Vuol dire uccidere il Paese e uccidere la libertà, spostarsi sul territorio nazionale è un diritto costituzionale che si può comprimere in casi di assoluta emergenza e per un periodo limitato di tempo”. “Il turismo vale tra il 10 e il 15% del Pil nazionale, sarà già un’estate complessa, cerchiamo di non renderla peggiore di quella che potrebbe essere”.

L'articolo Coronavirus, spostamenti fra regioni? “Se continua così salta tutto…” proviene da Velvet Gossip.

Coronavirus, bonus domestici da 500 euro: via libera alle domande

$
0
0

Via libera, da oggi 25 maggio. I lavoratori domestici non conviventi con rapporti di lavoro per almeno 10 ore settimanali possono fare domanda. E ottenere per il bonus previsto dal decreto legge Rilancio per i lavoratori domestici. Lo si legge sul sito dell’Inps.

L’Istituto di previdenza sociale sottolinea il senso dell’iniziativa. Si è introdotta questa misura straordinaria di sostegno per supportare i lavoratori domestici. In particolare quelli in condizioni di difficoltà economica causata dall’emergenza coronavirus. Dopo aver effettuato l’autenticazione al servizio, sono consultabili i manuali che forniscono le indicazioni per la corretta compilazione della richiesta. L’indennità è di 500 euro al mese per aprile e maggio.

“Da oggi sul sito dell’Inps è possibile richiedere l’indennità per i lavoratori domestici introdotta con il decreto rilancio. Con questa misura assicuriamo un sostegno concreto a una categoria di lavoratori messa fortemente in difficoltà a causa dell’emergenza Covid19”, scrive su Twitter la ministra del Lavoro, Nunzia Catalfo.

L'articolo Coronavirus, bonus domestici da 500 euro: via libera alle domande proviene da Velvet Gossip.

Elettra Lamborghini, la confessione sui peli: fan sconvolti

$
0
0

Durante questi mesi di doverosa reclusione a causa dell’emergenza sanitaria Elettra Lamborghini ha allietato i suoi followers con numerosi video divertenti. La cantante non si fa alcun problema davanti alle telecamere del suo telefonino e si prende in giro continuamente. La sua autoironia piace molto ai suoi fan e ai suoi followers su Instagram, che al momento sono quasi sei milioni. La ricca ereditiera in questo periodo ha mostrato dei dettagli anche intimi della sua vita, finendo spesso nel mirino degli haters. Recentemente la Lamborghini ha voluto rivelare sui social un segreto, vediamo insieme di cosa si tratta.

Basta depilazione laser: meglio avere i peli

La giovane donna ha deciso di affrontare un tema molto delicato e spinoso, quello della depilazione femminile. Elettra infatti ha dichiarato di aver fatto delle sedute di laser per togliere tutti i suoi peli superflui. Ora, a distanza di tempo, la cantante si è pentita. Infatti ha aggiunto di non voler più sottoporsi a questa pratica di bellezza per far crescere in libertà i suoi peli. Queste affermazioni hanno lasciato sconvolti numerosi fan, soprattutto tutte le donne che fanno ogni giorno di tutto pur di avere una pelle liscia e perfetta. Lo shock tuttavia è arrivato quando la Lamborghini ha affermato di considerare la peluria anche molto attraente in varie situazioni… Sicuramente le estetiste di tutto il  mondo hanno sgranato gli occhi sentendo queste parole.

La giovane artista ha inoltre ammesso di non sentire il bisogno di depilarsi anche per l’assenza di Afrojack, il suo fidanzato e futuro marito. Elettra qualche giorno fa aveva confermato ai suoi fan il matrimonio tra lei e il ragazzo e ora infatti è in cerca della location perfetta insieme al guru delle nozze Enzo Miccio. Il suo carattere eccentrico e la sua personalità fuori dalla righe le farà organizzare senza ombra di dubbio un evento difficilmente dimenticabile.

L'articolo Elettra Lamborghini, la confessione sui peli: fan sconvolti proviene da Velvet Gossip.


I gemelli segreti di Carlo e Camilla: Lady Diana sapeva

$
0
0
I gemelli segreti di Carlo e Camilla: Lady Diana sapeva

Lady Diana ha dovuto sopportare umiliazioni terribili da parte ci Carlo, come i gemelli avuti da Camilla, che ai tempi era la sua amante: ecco tutti i dettagli.

Lady Diana e un matrimonio deludente fin dall’inizio

Secondo i racconti che emergono sempre più numerosi, sembra chiaro che Lady Diana avesse altre aspettative sul matrimonio con il principe Carlo. Di certo non lo conosceva a fondo, e tra i due c’erano stati pochi incontri prima del fidanzamento, ma non avrebbe mai immaginato di doverlo condividere con un’altra donna: Camilla.

Tra le due donne, infatti, inizialmente c’era simpatia e amicizia. I rapporti cambiarono solo dopo che Carlo rese ufficiale il fidanzamento e la Famiglia Reale parlò di matrimonio. Ben presto Camilla entrò di nuovo prepotentemente nella vita dell’erede al trono, iniziando con lui una relazione segreta.

Carlo ha avuto i gemelli da Camilla

Ben presto Lady Diana si è trovata a far i conti con la realtà: Carlo era innamorato di Camilla. I due si frequentavano regolarmente e, mentre Lady Diana svolgeva il ruolo della moglie fedele, Camilla era la donna che il principe amava realmente.

Una scoperta incredibile, però, fece capire ben presto a Lady Diana che Carlo non era mai stato suo: si tratta dei gemelli avuti dalla Parker Bowles. Nel corso del documentario Charles and Camilla: King and Queen in Waiting, l’esperto reale Richard Fitzwilliams, ha raccontato l’episodio in cui la Principessa del Popolo ha fatto una tremenda scoperta.

gemelli che Carlo portava al polso avevano incise due lettere “C”, che stavano per “Carlo e Camilla”. Era stata proprio la donna a regalarglieli, per ricordare il loro amore sempre vivo. Come ha raccontato l’esperto:

Quasi per sfregio Carlo indossava i gemelli con un simbolo. Su un lato c’era una “C”, e ovviamente anche sull’altro lato c’era una “C”, che significava appunto “Charles and Camilla”.

Secondo il racconto di Fitzwilliams, quando Lady Diana lo scoprì aveva il cuore spezzato in mille pezzi.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo “spese folli”: il prezzo del pigiama non sfugge ai fan

L'articolo I gemelli segreti di Carlo e Camilla: Lady Diana sapeva proviene da Velvet Gossip.

Un Posto al Sole, che fine ha fatto Emiliano De Martino? Oggi l’attore famoso in teatro e nel cinema [FOTO]

$
0
0

Per i milioni di telespettatori, appassionati alle vite dei protagonisti di ‘Un posto al Sole’; indubbiamente ricorderanno il volto di Emiliano De Martino. Il giovane attore entra nel cast di ‘Un posto al Sole’ nel 2013 per vestire i panni del cattivo e scapestrato Alfonso Vitale. Un ruolo molto importante e cruciale nella soap opera, che più volte lo ha visto protagonista durante le puntate. Ma, il talento poliedrico di Emiliano De Martino lo ha portato ad affacciarsi in ruoli differenti e sempre più ambiziosi.

Il partenopeo originario di Eboli, oggi ha 34 anni ma a 14 anni sente la forte vocazione per il teatro, ovvero il palcoscenico che gli diede la formazione attoriale. Emiliano, durante la sua ascesa verso il successo, passa da esser regista, autore e attore con molta maestria. Infatti, il volto noto di ‘Un posto al Sole nel 2007 dirige lo spettacolo teatrale ‘Logiche Kamikaze’, insieme a Guerro. Nel 2011 entra nel cast di ‘Le tre rose di Eva’ per poi frequentare il noto Palazzo Palladini della soap opera di Rai Tre, vestendo i panni di Alfonso Vitale.

Il successo

Dopo la grande esperienza ricca di successo a ‘Un Posto al Sole’, Emiliano De Martino decide di prendersi una pausa dalla serie per indossare i panni di un altro personaggio a ‘Una pallottola nel cuore’, nel ruolo di Palumbo. Ritorna poi nella soap di Rai Tre nel 2017.

Ma oltre al teatro e alla Tv, Emiliano si fa spazio anche nel cinema ottenendo ruoli e premi molto importanti, come “Miglior attore protagonista” al Napoli Cultural Classic del 2014 per il film diretto da Ettore Scola, in “Che strano chiamarsi Federico”.

Oggi De Martino porta avanti la sua passione per il teatro, ovvero il suo primo amore da palcoscenico. Il suo recente debutto teatrale è con ‘Mamma Napoli Mood’ dove la città di Napoli è sia  specchio che sfondo su il degrado della moralità che interessa le metropoli moderne.

LEGGI ANCHE: Gelo a ‘Domenica In, l’intervista ad Al Bano finisce malissimo: Romina Power in lacrime

 

L'articolo Un Posto al Sole, che fine ha fatto Emiliano De Martino? Oggi l’attore famoso in teatro e nel cinema [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Francesco Totti come non l’avete mai visto: sguardo provocante e posa da modello FOTO

$
0
0
francesco totti

Un Francesco Totti inedito quello che sua moglie Ilary ha voluto condividere con i fan. La Blasi ha mostrato la cameretta dell’ex Capitano e alcune sue foto da ragazzo, risalenti al periodo in cui Totti faceva il modello.

Francesco Totti irriconoscibile: in posa da modello [FOTO]

Un vero e proprio tuffo nei ricordi quello fatto da Ilary Blasi, che ha voluto condividere con i fan del marito tutte le sue vecchie foto e cimeli presenti nella cameretta di quando Francesco abitava con i genitori all’Axa, quartiere di Roma.

«Adesso vi svelo la sua cameretta», annuncia Ilary prima di entrare in quella che per tanti anni è stata il rifugio di Totti, precisamente dal 1999 al 2002. Nel video Ilary mostra il letto matrimoniale, le foto e i cuscini della Roma personalizzati.

«Faceva anche il modello, tiè», dice divertita la Blasi zoomando su alcune vecchie foto di Totti ancora in bella mostra sui comodini. Sguardo provocante e posa da modello, questi scatti ci mostrano un lato inedito di Totti, rivelato dalla moglie attraverso delle storie Instagram, che hanno lasciato tutti senza parole.

Francesco Totti: “Ad un certo punto della vita si diventa grandi e…”

Dopo 25 anni nella Roma, il 28 maggio 2017 Francesco Totti ha detto addio alla carriera di calciatore con un commovente discorso allo Stadio Olimpico di Roma:

 “Sapete qual era il mio giocattolo preferito? Il pallone e lo è ancora, ma a un certo punto della vita si diventa grandi. Così mi hanno detto e il tempo ha deciso. Maledetto tempo… Oggi questo tempo mi ha bussato sulle spalle e mi ha detto ‘domani sarai grande’, levati gli scarpini perché da oggi sei un uomo e non potrai sentire l’odore dell’erba così da vicino, il sole in faccia, l’adrenalina che ti consuma e la soddisfazione di esultare”.

 

L'articolo Francesco Totti come non l’avete mai visto: sguardo provocante e posa da modello FOTO proviene da Velvet Gossip.

Madonna si spoglia: “Vi sentite offesi? Non me ne f***e niente” FOTO

$
0
0
Un compleanno da non dimenticare: Madonna, 58 anni e non sentirli a Cuba [VIDEO]

Madonna, regina della musica e della trasgressione, ha appena spiazzato tutti i suoi followers e colleghi pubblicando una foto decisamente osé sul proprio Instagram. La cantante 62enne si è mostrata infatti seminuda e in biancheria intima sui propri social, in reggiseno color carne da cui sono visibili i capezzoli e con degli slip neri. In mano, Madonna tiene un altro paio di mutandine intime. Sotto al post è possibile vedere la frase provocatoria che accompagna la foto:

Situazione corrente del guardaroba. E per quelli di voi che sono offesi in qualche modo da questa foto, voglio farvi sapere che mi sono laureato con successo all’Università di ‘Non me ne f***e niente’. Grazie per essere venuto alla mia cerimonia di laurea! 🎓

Madonna

Madonna stupisce tutti con la foto senza veli

Vera e propria esplosione fra i followers, fra cui anche dei vip e colleghi di Madonna, fra cui la stessa Katy Perry che ironicamente appoggia la cantante:

Oh mio Dio mi sono appena iscritta a questo college.

Anche dall’Italia arrivano messaggi di amore ed appoggio verso Madonna, come ad esempio il Ti amo di Asia Argento. La verità dietro alla foto però sarebbe molto più particolare di quanto in realtà non si crederebbe: quello di Madonna è infatti un atto di protesta. La cantante è stata vittima come altri suoi colleghi (Elton John, Lady Gaga) di un hackeraggio di propri dati personali, con una richiesta di riscatto di ben 21 milioni di euro per non rendere pubblico il materiale. Epica quindi la risposta di Madonna che ha letteralmente detto ai propri ricattatori di non essere interessata a cedere: non ha infatti niente da nascondere. Dopotutto cosa ci si poteva aspettare dopo la sua autobiografia erotica, le sue performance sensuali e osé e i baci saffici con Britney Spears in piena esibizione?

L'articolo Madonna si spoglia: “Vi sentite offesi? Non me ne f***e niente” FOTO proviene da Velvet Gossip.

Clizia Incorvaia, chi è la madre? Sembrano gemelle [FOTO]

$
0
0

Il suo nome è Corinna Recca ed è la madre di Clizia Incorvaia. Una donna bellissima, le cui somiglianze estetiche con la figlia sono alquanto evidenti. Capelli biondi e lisci, fascino da vendere, Corinna è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram. Qui, con il nickname @coco.vanigliadolce, ha collezionato oltre 2mila follower, pubblicando scatti riguardanti, in particolar modo, la sua famiglia. Diverse, infatti, sono le foto che ritraggono Clizia e Micol, le due sorelle Incorvaia.

Corinna Recca, la madre di Clizia Incorvaia

Da Corinna Recca, madre di Clizia Incorvaia, l’attuale compagna di Paolo Ciavarro ha non solo ereditato la bellezza, ma anche imparato la difficile e meravigliosa arte dell’essere mamma. Nel 2015, infatti, Clizia ha dato al mondo la piccola Nina, nata dalla chiacchieratissima relazione della donna con il suo ex, Francesco Sarcina. «Ho scoperto una nuova sensualità. Le mie forme sono diventate più morbide, la pelle più luminosa, le labbra più carnose. Non mi sono mai sentita così sexy, per questo ho deciso di non nascondere il mio nuovo corpo. Ho detto no agli abiti premaman, mi piace sperimentare col look, indossare cose diverse e raccontarlo nel mio blog che è diventato anche un punto di ritrovo per le future mamme», aveva raccontato all’epoca della gravidanza la Incorvaia.

La maternità

All’epoca della gravidanza di Nina, per Clizia Incorvaia la prima figlia, era tutto percepito come una assoluta novità. Certo, non mancava la paura di dover mettere a mondo un figlio, ma c’era anche la felicità di intraprendere questa nuova avventura come madre. «Mi lascio stupire ogni giorno, non avevo idea di cosa significasse aspettare un bambino. Pensi che la prima ecografia si è commosso solo Francesco, io vedevo un pallino. Poi quando ho iniziato a vedere la pancia, circa un mesetto fa, ho iniziato a capire. E a credere che la magia esista», aveva raccontato.

L'articolo Clizia Incorvaia, chi è la madre? Sembrano gemelle [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live