Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Gatto ruba mutande e reggiseni: “quello che fa è assurdo”

$
0
0

I gatti sono animali da compagnia simpatici e furbetti. Sono capaci di grande affetto, ma anche di reazioni e comportamenti stravaganti: il protagonista di questa vicenda, ad esempio, è un po’ cleptomane…

Un gatto ladro

Siamo in Inghilterra e un gatto di quattro anni si diverte a compiere delle azioni tanto “illegali”, almeno per la legge degli umani, quanto simpatici. Corre in giro e ruba mutande e reggiseni ai vicini di casa. Un comportamento davvero curioso; un ladro di intimo a quattro zampe. In pochi mesi ha raccolto moltissimi indumenti e li ha portati a casa propria. Scoperta la cosa, il proprietario dell’animale ha avvertito i vicini; qualcuno l’ha presa bene, altri meno.

 

L'articolo Gatto ruba mutande e reggiseni: “quello che fa è assurdo” proviene da Velvet Gossip.


Elettra Lamborghini chiede aiuto a Enzo Miccio: “Stiamo andando…”

$
0
0

È annunciatissimo ormai il matrimonio fra Elettra Lamborghini e il suo Afrojack, che dopo essere stato posticipato per dare precedenza a Sanremo, ora è incorso nelle norme del Coronavirus. Da questo è dovuta la decisione di posticiparlo, rimandandolo a settembre. Ora Elettra Lamborghini però ha un aiutante di eccezione che la accompagna nello scouting della location da sogno per il suo matrimonio. Si tratta infatti di Enzo Miccio, notissimo wedding planner, con cui starebbe navigando sul Lago di Garda per trovare il luogo dove dire sì al suo Afrojack. Le nozze, infatti, sarebbero state definitivamente fissate per settembre, a meno che la pandemia non peggiori nuovamente:

Ragazzi sono con Enzo Miccio e stiamo andando a vedere la prima location del matrimonio. Eccola là.

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini emozionatissima per il matrimonio: “Non vedo l’ora, siamo fiduciosi”

La location da sogno dove Elettra Lamborghini si è diretta si trova sull’isolotto del Garda a poca distanza da San Felice del Benaco. Lì è presente una sontuosa villa in stile neogotico veneziano, progettata dall’architetto Luigi Rovelli nei primi del ‘900. Elettra Lamborghini è fuori di sé dalla gioia e non vede l’ora di celebrare le nozze per poter finalmente coronare il suo sogno d’amore:

Emozione, sto per piangere. Bellissima ragazzi, non vedo l’ora, speriamo che a settembre si possa organizzare, siamo fiduciosi, è confermato, quindi vediamo.

Riguardo ai figli post-matrimonio, invece? Elettra Lamborghini aveva rivelato a febbraio di preferire al momento concentrarsi sulla carriera musicale:

Io credo che sarei una mamma che vuole essere così presente nella vita di suo figlio che potrei anche pensare di fare solo quello, ora però voglio concentrarmi sulla musica.

La verità, però, è che Elettra Lambrghini prima che ad avere un figlio suo, pensa all’adozione:

È un mio sogno, ho sempre pensato prima a quello che all’avere un figlio mio. So che non è facile, ma vorrei anche andare io in prima persona in Africa.

L'articolo Elettra Lamborghini chiede aiuto a Enzo Miccio: “Stiamo andando…” proviene da Velvet Gossip.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: “Lui era uno degli scapoli più…”

$
0
0
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: "Lui era uno degli scapoli più..."

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis. La loro affinità è invidiabile, ma è stata una dura conquista. Ecco le ultime dichiarazioni della donna.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: i segreti del loro rapporto

Nel corso di una recente intervista rilasciata a DiLei.it, Sonia Bruganelli ha parlato del suo rapporto con Paolo Bonolis. I due mantengono la privacy assoluta sulle loro scelte di vita, e di tanto in tanto condividono alcune esperienze coi fan.

A proposito degli inizi della loro relazione, la Bruganelli ha dichiarato:

Sono stata catapultata in un mondo che non era il mio, io studiavo all’Università e mi mantenevo con i fotoromanzi per essere economicamente indipendente. All’improvviso mi sono ritrovata con persone più grandi e in un ambiente con una competitività femminile allucinante, non è stato facile.

Ai tempi, infatti, Paolo Bonolis era già famoso in televisione, mentre Sonia Bruganelli si è trovata come “catapultata” nel suo mondo. La donna ha continuato dicendo:

Quando abbiamo iniziato a frequentarci lui era il conduttore di “Beato tra le donne” ed era pure uno degli scapoli più ambiti della televisione, mettici pure che io ero critica sul mio aspetto fisico, lui era contornato da ragazze bellissime, che i primi tempi me ne hanno fatte di tutti i colori. Col passare del tempo ci assomigliano sempre di più nel modo di vedere la vita, non so se per una forma di osmosi, quelle che erano le difficoltà iniziali che ci portavano a scontrarci si sono smussate, dandoci caratteristiche simili.

L’avvertimento: “Mai aiutare un’amica…”

Ma Sonia Bruganelli ha raccontato anche delle sue amicizie, magari terminate con un brutto esito. A tale proposito ha raccontato un episodio che l’ha segnata:

Un po’ di anni fa abbiamo avuto una discussione, anzi in realtà mi sono trovata in mezzo a un rapporto a due. Sono rimasta delusa del fatto che lei potesse anche solo pensare che invece di darle una mano, come lei mi aveva chiesto, potessi assecondare una simpatia che il suo fidanzato aveva nei miei confronti. Mi sono sentita tradita, ma da questa situazione ho imparato e lo do come consiglio: non date mai una mano alle vostre amiche nelle questioni di cuore perché alla fine ci andate di mezzo voi.

LEGGI ANCHE: I gemelli segreti di Carlo e Camilla: Lady Diana sapeva

L'articolo Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: “Lui era uno degli scapoli più…” proviene da Velvet Gossip.

La Prova del Cuoco chiude? Elisa Isoardi fuori di sé: “Ci lavorano famiglie”

$
0
0
la prova del cuoco

Sono sempre di più di dubbi che accompagnano il futuro di La Prova del Cuoco, ora indirettamente confermati anche dalla stessa Elisa Isoardi. Per la prima volta disposta ad affrontare le voci attorno agli imminenti sviluppi attorno al format, la conduttrice ha iniziato a fare i propri conti in merito; il programma culinario tornerà in televisione a partire dal 25 maggio per le sue ultime puntate in diretta, ma i dubbi sulla prossima stagione rimangono. In molti parlano di un addio al format, con un rilancio di Antonella Clerici in un nuovo programma. Voci che non trovano l’entusiasmo dell’attuale conduttrice.

Le voci sulla chiusura di La Prova del Cuoco irritano Elisa Isoardi, che si sfoga: “Mi dispiacerebbe venirlo a sapere da dei blog, ma mi fido della direzione”

Io ho le spalle larghe, e certe cose riesco a farmele scivolare addosso“, ha tagliato corto Elisa Isoardi, interrogata espressamente da Tiscali sul futuro di La Prova del Cuoco. Più che il proprio futuro, a preoccupare la conduttrice ci sono le condizioni delle decine di collaboratori e personaggi direttamente o indirettamente impegnati nel programma, e ora logicamente a rischio. “Non dico che rimarrò per forza in trasmissione“, chiarisce dunque lei. “Ma attenzione, perché ci sono persone, e dunque famiglie intere, che lavorano per me. E’ delicato scrivere senza nulla di ufficiale che un programma sta per essere chiuso“.

Cancellazione o meno a parte, La Prova del Cuoco deve dunque proseguire serenamente per gli episodi ancora in sospeso, secondo la conduttrice. Che invita anzi a mantenere il riserbo su quanto possa aver luogo nelle prossime settimane, in vista della prossima stagione. “Bisogna sempre informarsi“, si sfoga. “Se anche fosse vero, mi dispiacerebbe saperlo dai blog. Ma io confido nel direttore. E’ una persona per bene, e non darebbe mai una notizia del genere attraverso canali non ufficiali”.

LEGGI ANCHE Elisa Isoardi si sfoga a La Prova del Cuoco: “Lasciamo perdere…”

L'articolo La Prova del Cuoco chiude? Elisa Isoardi fuori di sé: “Ci lavorano famiglie” proviene da Velvet Gossip.

Serena Enardu asfalta Pago dopo la separazione: “Le sue caz**te mondiali”

$
0
0
serena enardu

Sembrava procedere tutto per il meglio, poi l’improvvisa dichiarazione di Pago e conseguente intervista a Chi ha incrinato forse una volta per tutte il suo rapporto con Serena Enardu. Il cantante e musicista, tornato assieme alla compagna storica dopo la famosa esperienza a Temptation Island Vip del 2019, ha recentemente interrotto bruscamente i rapporti; qualcosa di “gravissimo” era accaduto tra i due, stando alle sue parole, e che avrebbe portato alla rottura immediata. Una situazione che adesso ha per la prima volta affrontato la stessa Enardu, non certo in toni pacificatori.

La sfuriata di Serena Enardu contro Pago dopo le misteriose parole di lui in merito alla separazione: “I suoi mezzucci per vendere il libro”

Sono entrata nel suo Instagram e ho visto delle cazz**e mondiali“, ha tuonato Serena Enardu in una serie di messaggi scambiati con i fan. Le sue attenzioni sono naturalmente tutte rivolte alle parole di Pago, a suo dire non certo attinenti alla realtà della loro relazione. “Si richiama alle vicende in una maniera imbarazzante“, prosegue ora Enardu attaccando le parole dell’ex. “Ma tanto chi se ne frega. Ho capito che i diretti interessati chi per loro usano questi mezzucci per far credere alle persone chissà“.

Il fatto grave a più riprese evocato da Pago non convince certo Serena Enardu, che ha altre idee a motivare il comportamento dell’ex e la dura separazione di questi giorni. “E’ successa una cosa gravissima, magari ve la dico subito, anzi meglio di no, meglio che si pensi così…” ha ironizzando imitando l’atteggiamento misterioso di Pago. “Che palle ragazzi! Ma non è successo proprio niente. Vabbè, comunque, c’è chi ha bisogno di questi mezzucci per vendere chissà cosa“, ha concluso, con probabile riferimento al libro di recente pubblicazione.

LEGGI ANCHE Serena Enardu fuori di sé dopo l’intervista a Pago: “Imabrazzante”

L'articolo Serena Enardu asfalta Pago dopo la separazione: “Le sue caz**te mondiali” proviene da Velvet Gossip.

Gina Lollobrigida processo, l’ex manager: “Lite che ha coinvolto la famiglia”

$
0
0
gina lollobrigida

Gina Lollobrigida è di nuovo al centro del mondo del gossip. L’ex diva del cinema italiano, nelle ultime settimane, ha raccontato di essere stata privata di alcuni suoi beni, che sono stati messi all’asta. Per questo motivo, il suo amministratore di sostegno è stato autorizzato a prelevare alcuni oggetti preziosi presenti nella casa dell’attrice, per riporli in un caveau. Questo con il fine ultimo di evitare che la donna venga ancora derubata dei suoi beni. Assieme a lei sono stati catapultati nell’occhio del ciclone anche l’ex marito, Javier Rigau, il figlio, Milko Skofic, e l’ex manager, Andrea Piazzolla.

Le parole di Andrea Piazzolla

Proprio Andrea Piazzolla, ex manager di Gina Lollobrigida, è intervenuto nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso per dire la sua su quanto accaduto. «Ci sono dinamiche famigliari in cui non voglio entrare e che è giusto che spieghino loro. Quando sono arrivato lo sfratto era già in corso, era già stato deciso. Io ho solo portato avanti una situazione che era già in corso. Non ho sfrattato io Dimitri, se era già stato deciso che vogliono da me? Maria Grazia Fantasia si è separata dal figlio di Gina, Milko. C’è stata una lite che ha coinvolto tutta la famiglia. Mi metto nei panni di Gina, che l’ha ospitata per anni e ha ritenuto di allontanarla da casa», ha raccontato.

Terra bruciata attorno a Gina Lollobrigida

Anche Vladimir Luxuria, nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, ha detto la sua sulla vicenda riguardante Gina Lollobrigida e il suo ex manager, Andrea Piazzolla. «L’impressione è che negli anni sia stata fatta terra bruciata intorno a Gina. Prima è stata mandata via l’avvocatessa, poi il figlio e il nipote. Piazzolla nel corso del processo ha sostenuto che l’avvocatessa è stata allontanata giustamente perché lesbica, perché aveva un’attrazione morbosa per Gina», ha dichiarato. Secondo l’ex politico italiano non ci sono dubbi: la diva del cinema italiano è stata incastrata e messa in mezzo, a sua insaputa.

L'articolo Gina Lollobrigida processo, l’ex manager: “Lite che ha coinvolto la famiglia” proviene da Velvet Gossip.

il botox per curare l’asma: “non solo rughe, si guarisce…”

$
0
0

Che il Botox serva a cancellare rughe facciali e segni dell’età si sa, ma che sia utile anche per curare chi soffre d’asma è una novità assoluta. Secondo una ricerca australiana pubblicata sulla rivista Respirology, la tossina del botulino sempre più usata nella chirurgia estetica è un farmaco che può aiutare anche gli asmatici e tutti coloro che hanno problemi alla laringe.

Quando si soffre di crisi d’asma respirare diventa difficile e si ha la sensazione che manchi l’aria. Le cause di questo disturbo possono essere genetiche (soprattutto quando l’asma si manifesta da bambini) o allergiche; ci sono anche casi in cui la dispnea (respiro difficoltoso tipico dell’asma) è causata da raffreddori e intolleranze alimentari. I bronchi si infiammano e si gonfiano restringendo il loro diametro e ostruendo il passaggio dell’aria inspirata e espirata. Il Botox aiuterebbe a risolvere tutto questo.

Come può aiutare l’asma?

Nel corso della sperimentazione i medici dell’Istituto monash health di Melbourne, guidati dal professor Phil Bardin, direttore di Medicina respiratoria e del sonno dell’Istituto di Sidney, hanno iniettato il Botox nelle corde vocali di 11 pazienti affetti da asma severa che soffrivano di spasmi respiratori e polmonari. Gli esperti hanno utilizzato un broncoscopio per osservare l’interno delle corde vocali e per iniettare una piccola dose di Botox in un preciso punto. La tossina del botulino ha paralizzato parzialmente i muscoli e ha permesso alla laringe di rilassarsi e all’aria di fluire verso i polmoni arrestando così la crisi.

Dalla tac è emerso che, a un mese di distanza dall’esperimento, le vie respiratorie dei pazienti riportavano miglioramenti significativi e riduzione della dispnea. Secondo i ricercatori però i benefici del Botox possono durare 2 o 3 mesi e uno degli effetti collaterali nel paziente potrebbe essere l’abbassamento della voce. Per questo Bardin e il suo team continueranno le ricerche per confermare i risultati, ma intanto ciò che è stato accertato è che il Botox può essere utilizzato non solo in ambito estetico.

L'articolo il botox per curare l’asma: “non solo rughe, si guarisce…” proviene da Velvet Gossip.

Non taglia i capelli da 20 anni, assurdo: pesano 2 kg e per lavarli deve…

$
0
0

Non mentiamoci: una chioma lunga e folta è il sogno di ogni donna fin dalla più giovane età. Ecco allora la donna con la chioma più lunga del mondo. Come fa a detenere questo record? Semplice: non taglia i capelli da 20 anni!

Il suo nome è Aliia Nasyrova. È lei la giovane ragazza russa che detiene il record segretamente ambito da moltissime donne, sfoggiando i capelli più lunghi del mondo. Ogni volta che li tagliamo, a lungo andare ce ne pentiamo. Basta un attimo; veder passare una donna dalla chioma più lunga e folta della nostra, magari raccolta in un’acconciatura ricercata, ci fa subito tornare a puntare quell’obiettivo: far crescere i capelli.

Certo, portare i capelli lunghi non è un’impresa facile. Richiede tempo, cura e perfino fantasia, per renderli ogni giorno diversi dal giorno prima. E allora via a cimentarsi con nuove acconciature, tutorial, styling fatto in casa e la celebre lotta alle doppie punte. L’estate e lo smog sono i nemici numero uno di quest’ardua impresa, e probabilmente quelli che ci portano a cedere più spesso dando un taglio netto. Beh, Aliia Nasyrova non molla ancora: non taglia i capelli da ben 20 anni e il risultato è pazzesco.

Oltre 2 metri di lunghezza per ben 2 chili di peso: altro che Rapunzel! Ormai le sue trecce hanno attirato l’attenzione di tutto il web. Sono molte le donne che hanno raggiunto un simile record, ma senz’altro la chioma di Aliaa è la più nota, grazie al suo impegno nel prendersene cura. La ragazza non taglia i capelli da 20 anni, ma per lavarli ha bisogno di un’intera giornata e dell’aiuto di suo marito Ivan. Insomma, un bel gioco di squadra e perfino un passatempo romantico. L’aspetto più bello dei capelli di Aliaa è proprio questo: nonostante tutte le difficoltà di mantenimento, appaiono lucidi e sanissimi. In quante vorrebbero conoscere il suo segreto di bellezza?!

L'articolo Non taglia i capelli da 20 anni, assurdo: pesano 2 kg e per lavarli deve… proviene da Velvet Gossip.


Dieta della mamma: ha 46 anni ma ne dimostra 20, il segreto [FOTO]

$
0
0

No alla chirurgia estetica. Lo giura Jung Da Yeon, la donna diventata famosa per la sua forma fisica strepitosa, frutto solo di dieta e tanta palestra. Com’è possibile? Sarà un patto con il diavolo? La donna coreana ha conquistato tutto il mondo del web perché a 46 anni ne dimostra venti di meno. Mamma di due figli, non è stata sempre così e racconta che alla fine del 2003 ha deciso di mettersi a dieta, perdendo 20 chili in soli tre mesi e passando da 70 chili ad appena 50, trasformazione che ha ovviamente colpito la nazione che l’ha soprannominata “momjjang ajumma”, vale a dire “la mamma diventata sexy”.

La dieta della mamma

Insomma, una metamorfosi a dir poco eccezionale che oggi mostra una donna con un fisico scolpito, con una muscolatura tonica e scattante ma non artificiosa, un viso radioso e senza rughe e una pelle che molto spesso le ragazze più giovani si sognano. Per questo motivo la quarantenne è stata scelta come volto per diverse campagne di cosmetici e marchi sportivi. Ma quali sono i suoi segreti? Jung ha raccontato tutto questo in un libro “Momjjang Diet” (appunto “la dieta della mamma se*y”) che in Asia è diventato già un caso editoriale e poi su Youtube dove sta spopolando con i video in cui dispensa alle donne perle di saggezza per apparire in forma anche dopo i quaranta. La donna insegna esercizi di fitness piuttosto duri, coniando un nuovo nome per questa disciplina “Figurerobics”. Oltre che bella e giovane, questo business ha reso Jung anche milionaria: insomma un’attività che fa bene al corpo e al portafogli.

L'articolo Dieta della mamma: ha 46 anni ma ne dimostra 20, il segreto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Sudore e alito cattivo: 5 rimedi della nonna per smettere di puzzare

$
0
0

Sudore e alito cattivo? Mai come in questa stagione ci preoccupano questi due nemici del buon odore. L’estate è la stagione dell’amore, dei flirt e degli incontri, delle gite in spiaggia, delle serate al chiaro di luna. Difficile godersi tutto questo se bisogna combattere con delle antipaticissime puzze, no? Ecco allora alcuni rimedi per riprenderci il nostro buon odore.

I problemi con sudore e alito cattivo sembrano peggiorare con l’arrivo del caldo. Alcuni fastidi vanno a toccare proprio le zone più sensibili del nostro corpo, come le parti intime. Un vero disagio, che ci va vivere con timidezza ed imbarazzo il contatto con gli altri, anche quando si tratta di una semplice cena tra amici o un breve viaggio in metro. Per ogni problema c’è però un motivo e soprattutto una soluzione: basta conoscerle.

I CIBI DA EVITARE

Quello che mangiamo influisce moltissimo sull’alito cattivo ma anche sulla sudorazione e sui cattivi odori che emaniamo. Aglio, cipolla, curry e spezie troppo saporite sono i primi nemici di questa categoria, contribuendo a far peggiorare sudore e alito cattivo. Questo avviene perché contengono alcune precise sostanze che vengono eliminate dal nostro corpo proprio attraverso i pori della pelle. Carne rossa e latticini si uniscono alla lista, andando a peggiorare il nostro odore.

Soluzione? Evitate le spezie troppo forti e sostituite le carni rosse con quelle bianche, in particolare con il pesce, in grado di emanare sempre una fragranza piacevole. E per quanto riguarda i latticini? Privilegiati i formaggi freschi a quelli stagionati, e concedeteveli la sera piuttosto che a pranzo, quando fa troppo caldo.

SUDORE E ALITO CATTIVO: RIMEDIO DELLA NONNA CON L’ACETO

Dopo aver corretto innanzi tutto l’alimentazione, con un caldo eccessivo sudore e alito cattivo potrebbero continuare a mettervi comunque i bastoni tra le ruote. Ecco allora in vostro soccorso il più classico dei rimedi, direttamente dai consigli della nonna. Parliamo dell’aceto: con un elevato potere battericida, l’aceto riesce ad eliminare proprio i germi responsabili del cattivo odore, anche quello legato al nostro corpo. Effettuate degli impacchi la sera, prima di andare a dormire, mentre al risveglio dopo esservi lavati applicate una soluzione di succo di limone e bicarbonato.

ALITOSI: COMBATTERLA CON 3 ALLEATI PREZIOSI

Ma i consigli pratici della nonna non finiscono qui. Ecco un altro rimedio, pratico e veloce, per combattere l’alito cattivo anche nelle situazioni più urgenti. Avete mangiato un pasto troppo speziato? Si presenta improvvisamente l’occasione di un appuntamento romantico o di un incontro di lavoro, ma il vostro alito non è pronto a far bella figura? Ecco tre alleati invincibili per recuperare al danno: prezzemolo, menta e latte.

Un bicchiere di latte subito dopo il pasto, con qualche fogliolina di menta o di prezzemolo possono aiutarvi più di mille collutori. Se lavarvi i denti ancora non basta e continuate a percepire un alito pesante e un cattivo sapore in bocca, vi basterà utilizzare uno di questi rimedi naturali e noterete subito la differenza.

L'articolo Sudore e alito cattivo: 5 rimedi della nonna per smettere di puzzare proviene da Velvet Gossip.

Ricetta dei biscotti al tè verde: pesano pochi grammi, poche calorie

$
0
0

Come preparare dei deliziosi biscotti al tè matcha? Si tratta di un tè verde giapponese in polvere molto profumato. E’ diventato molto popolare negli ultimi anni, soprattutto grazie alle proprietà benefiche che lo caratterizzano, infatti ha un grande effetto diuretico e non contiene calorie. In cucina è molto utilizzato  e non solo nella preparazione dei dolci.

Ingredienti:

  • Mandorle: (pelate in polvere) 200 gr
  • Zucchero a velo: 200 gr
  • Uova: 2 (solo albumi)
  • Vanillina: 1 bustina
  • verde matcha: 4 cucchiaini
  • Pinoli: q.b. per ricoprire i biscotti

Preparazione
La prima cosa da fare per preparare i biscotti è montare a neve ferma gli albumi con metà dello zucchero. Poi tritate finemente le mandorle tostate in un mixer, mettetele in una ciotola e unitele al restante zucchero. Aggiungete poi la vanillina e il tè matcha, mischiate e aggiungete gli albumi montati a neve .

Mescolate con una spatola fino ad amalgamare tutti gli ingredienti. Prendete dell’ impasto con un cucchiaio (circa 10 gr) e con i palmi delle mani inumidite realizzate delle palline.

Fate rotolare le palline così ottenute in un contenitore dove avrete messo i pinoli.  Disponete i biscotti su una teglia rivestita con della carta da forno e lasciate cuocere i biscotti al tè matcha in forno caldo per 15 minuti circa a 170 gradi.

Tempo di preparazione
15 minuti

Tempo di cottura
20 minuti

Calorie
1000

L'articolo Ricetta dei biscotti al tè verde: pesano pochi grammi, poche calorie proviene da Velvet Gossip.

Conoscete la prima figlia di Amadeus? Ha 22 anni e sono identici [FOTO]

$
0
0
amadeus sanremo 2020

Alice Sebastiani è una giovane ragazza di 22 anni, non molto famosa al pubblico televisivo. Ma nonostante il nome non sia così noto, di certo non si può ignorare l’identità del padre. Alice è la prima figlia di Amadeus, nata durante il matrimonio con la prima moglie Marisa Di Martino.

La ragazza ha deciso per il momento di intraprendere un’altra strada professionale e, seppur molto giovane, si è laureata con lode qualche mese fa in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano. Alice non ama molto apparire. Non a caso, durante le serate del Festival di Sanremo, ha preferito stare dietro le quinte invece di sedersi in prima fila insieme al fratellino José e alla seconda moglie del padre, ovvero Giovanna Civitillo.

E a proposito della Civitillo, le due donne vivono un rapporto molto sereno. Giovanna, ha infatti festeggiato con molto entusiasmo il traguardo di studi recentemente conseguito dalla stessa Alice. La ragazza inoltre, ama moltissimo il fratellino José che è stato un vero protagonista durante il Festival della canzone italiana.

Due gocce d’acqua

Basta guardarli un attimo, per notare immediatamente la profonda somiglianza tra padre e figlia. Alice e Amadeus sembrano due gocce d’acqua. La giovane ragazza ha lo stesso sguardo del noto conduttore: sorridente e vivace, proprio come quel profilo tanto conosciuto dal suo vasto pubblico che, fedelmente, segue da anni il conduttore.

LEGGI ANCHE: Al Bano, la gaffe a Domenica In: “L’uomo è stato capace di…”

 

L'articolo Conoscete la prima figlia di Amadeus? Ha 22 anni e sono identici [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Alessandro dice no a Giovanna, Kate e William vicino al divorzio

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giovanna e Alessandro sempre più lontani, di William e Kate che hanno rischiato di separarsi, di Gemma e Sirius sempre più in crisi e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GIOVANNA: Il trono di Giovanna procede, tra alti e bassi, ma procede. Sembra che Abate sia molto presa da Sammy e che non riesca a instaurare lo stesso tipo di rapporto con Alessandro e l’Alchimista. Durante l’ultima puntata è stato Gianni Sperti a sollevare una problematica: “Alessandro, ma tu cosa diresti a Giovanna adesso? Si o no?”, il corteggiatore, senza esitare, ha risposto: “ora come ora, direi di no”. Un duro colpo per Giovanna che, ovviamente, non l’ha presa benissimo…

Trono Classico, oggi 2 marzo: lite furiosa in studio tra Giovanna e Sara

KATE E WILLIAM: la coppia più amata di sempre: Kate e William. Ma sapevate che hanno rischiato di lasciarsi? Sembra proprio che, in tempi non sospetti, William fosse un donnaiolo e che in una specifica circostanza questa sua prerogativa aveva messo Kate sull’attenti. Crisi superata? Lo speriamo…

GEMMA: Sirius la fa penare! Gemma non riesce a essere felice. Valentina si sta avvicinando molto a Nicola e il ragazzo sembra non disprezzare le attenzioni che gli vengono rivolte. Come andrà a finire?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Il commissario Montalbano”, Rai 2 “Facciamo che ero io”, Rai 3 Report, Rete 4 Quarta Repubblica , Canale 5 “Il gladiatore”,  Italia 1 Emigratis. Buona visione!

L'articolo Gossip News: Alessandro dice no a Giovanna, Kate e William vicino al divorzio proviene da Velvet Gossip.

Sub ingrassa 30 kg quando esce dall’acqua: l’immersione trasforma il suo corpo

$
0
0

Un sub esperto è risalito troppo in fretta in superficie e la pressione gli ha causato un bruttissimo incidente: il suo corpo sembra ingrassato di 30 chili.

Alejandro Ramos Martinez è un giovane sub peruviano che si dedica da anni alla pesca subacquea. Quest’attività gli permette di vivere in modo dignitoso, certo, ma di recente gli anche ha causato dei danni collaterali davvero impensabili. Quando è risalito troppo in fretta verso la superficie dell’acqua, lo scatto ha portato ad una deturpazione del suo corpo. A prima vista potrebbe sembrare che Alejandro sia ingrassato di 30 chili in pochi minuti o che sia diventato un bodybuilder super-palestrato, ma a ben guardare il suo corpo non appare affatto omogeneo. È come se i muscoli non fossero al posto giusto, distribuiti quasi senza criterio.

Sub ingrassa 30 kg risalendo l’acqua velocemente

I medici gli hanno diagnosticato una sindrome da decompressione, una rara condizione causata appunto da una diminuzione troppo repentina della pressione. Le conseguenze principali sono la formazione di bolle (di varia dimensione) all’interno del circolo ematico e una diminuita eliminazione di azoto. Esistono veri stadi di sindrome da decompressione e per fortuna Alejandro sembra rientrare in quella meno grave. Egli ha dichiarato di avere forti dolori in tutto il corpo, causati appunto dalla presenza delle bolle di azoto. Nei casi più gravi si arriva a vertigini, paralisi e persino danni cerebrali.

Non sono molti i sub a venire colpiti da questa patologia, grazie soprattutto alla presenza di apposite tute e computer che determinano la corretta velocità di risalita. Alejandro purtroppo è stato incauto ed è scivolato in questo sfortunato errore. La sua situazione è talmente grave da rendere impossibile qualsiasi intervento chirurgico, quindi dovrà restare per parecchio tempo in una camera pressurizzata che piano piano eliminerà l’azoto ormai depositato nel suo corpo. I medici dell’ospedale San Juan de Dios di Prisco nutrono buone speranze, anche perché il 30 per cento dell’azoto è già stato eliminato. A raccontarlo è Metro UK, schieratosi sin dal principio dalla parte di Alejandro e della sua tragica esperienza.

L'articolo Sub ingrassa 30 kg quando esce dall’acqua: l’immersione trasforma il suo corpo proviene da Velvet Gossip.

Bere acqua e limone: ma cosa succede davvero nel nostro corpo?

$
0
0

Bere acqua e limone è uno dei consigli che ci sentiamo ripetere più frequentemente. Un rimedio fai da te per aiutare tutto l’organismo: ma cosa succede davvero al nostro corpo quando la beviamo?

Ottimo per i malanni di stagione, per curare raffreddori e mal di gola, per aiutarci a digerire un pasto troppo pesante. Bere acqua e limone, soprattutto al mattino, sembra avere moltissimi benefici sul nostro corpo. Ma cosa succede davvero quando ci affidiamo a questo rimedio naturale? Ecco tutto quello che non sappiamo.

È il rimedio della nonna per eccellenza. Inserita in una dieta o semplicemente come aiuto per mandare giù un pasto particolarmente pesante, questa bevanda disseta e riserva numerosi benefici per il corpo. Siamo abituati a dare per scontato che faccia bene al nostro corpo: qui vi spieghiamo cosa cambia davvero nell’organismo quando si beve acqua e limone.

Sistema immunitario

È il primo a trarre giovamento da questa bevanda naturale. Questo infatti aiuta a rafforzare il sistema immunitario, che diventa più resistente di fronte alle malattie.

Intestino

Bere acqua e limone al mattino appena svegli aiuta l’attività intestinale, mentre nell’arco della giornata idrata a fondo l’organismo. Ecco infine un elenco di benefici che potrete notare utilizzando abitualmente e con regolarità questo prezioso rimedio naturale.

Bere acqua e limone: benefici reali su pelle, alito, dieta e molto altro

  • Pelle ringiovanita
  • Più energie in circolo
  • Meno infiammazioni – o comunque più capacità di resistenza di fronte ad un caso infiammatorio
  • Senso di sazietà, che aiuta a portare avanti una dieta sana
  • Effetto detox e antivirale
  • Alito fresco

L'articolo Bere acqua e limone: ma cosa succede davvero nel nostro corpo? proviene da Velvet Gossip.


Rick Forrester di Beautiful: oggi ha 40 anni. Lo riconoscete? [FOTO]

$
0
0
Rick Forrester di Beautiful: oggi ha 40 anni. Lo riconoscete? FOTO

Ricordare il personaggio di Rick Forrester di Beautiful? Scomparso misteriosamente, l’attore Jacob Young ha dato vita a un duro sfogo.

Che fine ha fatto Rick Forrester di Beautiful?

Beautiful va in onda da molti anni, e in tutto questo tempo ha abituato gli spettatori a morti, matrimoni e colpi di scena di ogni genere. Per motivi spesso naturali, e a volte legati alla trama, la soap ha cambiato personaggi ed attori, con un cast che si rinnova di continuo.

Molti fedeli telespettatori, ad esempio, ricorderanno Rick Forrester, il figlio di Brooke Logan ed Eric. Il personaggio, che per molte puntate ha fatto da protagonista, ad un certo punto è scomparso di scena in sordina, senza una ragione specifica. A tale proposito l’attore che ne interpretava il ruolo, Jacob Young, si era lamentato contro la produzione di Beautiful, con uno sfogo in piena regola:

Mi hanno detto che erano arrivati ad un punto in cui non sapevano più cosa poter raccontare a riguardo. Ci sarebbero potuti essere diversi punti di vista e problemi da esplorare e affrontare, ho anche buttato giù una mia idea e l’ho presentata. Mi hanno detto che non avrebbe funzionato, ma poi l’hanno usata per nuovi arrivati…

Jacob Young oggi ha 40 anni: lo riconoscete?

Jacob Young, l’attore che ha interpretato per qualche tempo il ruolo di Rick Forrester in Beautiful, oggi ha 40 anni continua a recitare ed è molto attivo sui social. Sul proprio profilo condivide molti momenti trascorsi con la sua giovane famiglia e tutti i suoi incredibili cambi look.

Nel corso degli anni, infatti, il protagonista di Beautiful ha cambiato spesso taglio dei capelli, con uno stravolgimento totale. Eccolo come è oggi: lo avreste riconosciuto?

D’altronde a 40 anni è il momento di osare, come aveva dichiarato lui stesso in una vecchia intervista:

A 40 anni sono ancora giovane, tuttavia quando si tratta di portare avanti dei progetti è la classica età in cui ti dici che è ora o mai più.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: “Lui era uno degli scapoli più…”

L'articolo Rick Forrester di Beautiful: oggi ha 40 anni. Lo riconoscete? [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Il Segreto anticipazioni 26 maggio 2020: Ramon è pericoloso!

$
0
0

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 26 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Marta ha messo in atto il suo piano. La ragazza, infatti, vuole riuscire nell’intento di allontanare da sé Adolfo, per evitare di far soffrire ancora Rosa, follemente innamorata del ragazzo. L’unico modo per riuscirci è, secondo Marta, arrivare a farsi disprezzare da lui, farsi odiare così tanto da cancellare tutto il suo interesse. Come? Seducendo un altro ragazzo e facendosi scoprire dallo stesso Adolfo. Così la sorella di Rosa ha deciso di baciare Ramon, stando bene attenta a farsi vedere dal suo spasimante. La reazione di quest’ultimo è stata particolarmente accesa.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 26 maggio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 26 maggio 2020, Don Ignacio deciderà di fare una proposta a Isabel, che alla marchesa non andrà proprio giù. Il Solozobal, infatti, vuole acquistare la miniera della donna, con l’ottica di risolvere finalmente tutti i suoi problemi, e con essi quelli degli operai. Isabel, però, si infurierà per questa proposta e la rifiuterà con sdegno. Intanto Ramon, cugino di Don Ignacio, inizierà a svelare alcuni dei suoi lati più misteriosi. Se Pablo e Jesus hanno già intravisto del malvagio in lui, e hanno quindi deciso di tenerlo d’occhio, Marta prenderà sottogamba la situazione. Dopo averlo baciato per cercare di allontanare da sé l’interesse di Adolfo, la ragazza si renderà pian piano conto di essersi messa in un altro guaio

L'articolo Il Segreto anticipazioni 26 maggio 2020: Ramon è pericoloso! proviene da Velvet Gossip.

Mangia pane viola: il suo corpo cambia completamente

$
0
0

Dal colore insolito ma dalle proprietà ancora più inaspettate, il pane viola ha la capacità di cambiare completamente il corpo con effetti incredibili. I carboidrati in genere sono considerati poco affini alle diete: visti come la principale causa di obesità ed alta pressione. Anche da questa forma di pregiudizio nasce l’idea di un ricercatore dell’Università di Singapore; lo studioso afferma infatti di aver creato un alimento dal sapore identico al comune pane; ma a rendere uniche queste pagnotte è il fatto che siano create con una particolare composizione che lo rende viola e con effetti diversi sull’organismo.

Il pane viola creato da Zhou Weibiao, docente alla National University of Singapore, pare abbia la capacità di ridurre i rischi che l’eccessivo consumo del pane comune potrebbe causare.

Il pane viola e le sue caratteristiche peculiari

L’idea del ricercatore era quella di rinnovare la ricetta del pane senza renderla però artificiale. Seguendo questo proposito Zhou Weibiaio ha recuperato l’antocianina, un antiossidante derivato dal riso nero, mescolandola con la farina del normale pane. In questo modo pare che la digestione del pane si rallenti. Gli esperti affermerebbero infatti che il problema per la salute, dato dal normale pane, sarebbe appunto legato la sua digestione molto veloce. Quindi nonostante la colorazione potrebbe apparire per qualcuno poco invitante, il pane viola ha ottimi benefici sul corpo ed evita che l’amido venga trasformato subito in zucchero e trasferito nel sangue. Così, anche se il colore potrebbe preoccupare, la curiosità ha spinto tanti a provare le pagnotte ideate dal professor Zhou Weibiao. Grazie alle richieste consistenti il ricercatore sta lavorando con alcuni grandi produttori di pane e non è da escludere che presto qualcuno potrebbe lanciare linee di questo alimento dalla colorazione singolare.

LEGGI ANCHE: Mangia pomodori neri: il suo corpo si trasforma completamente

L'articolo Mangia pane viola: il suo corpo cambia completamente proviene da Velvet Gossip.

Lecca il peperoncino più piccante del mondo: la sua lingua si gonfia e…

$
0
0

Un uomo decide di fare un esperimento le cui conseguenze risultano spaventose. Lecca il peperoncino più piccante del mondo e rischia grosso. La reazione dopo aver appoggiato appena la lingua, su quello che si aggiudica il titolo più alto della scala Scoville, è davvero incredibile. La lingua ha infatti effetti preoccupanti e pare che mangiarlo potrebbe addirittura condurre ad un potente shock anafilattico o persino alla morte. Lo sa bene Mike Smith un agronomo gallese che ha provato gli effetti della spezia sul suo corpo.

Il peperoncino più piccante del mondo pare essere nato quasi per caso. L’obbiettivo, del gruppo di ricerca che lo ha generato, era quello di creare una varietà esteticamente bella ma non piccantissima.

I rischi del peperoncino più piccante del mondo

Creato da un agronomo gallese, che lo ha chiamato “Dragon’s Breath” (Alito di Drago), ha guadagnato il primato di più piccante del mondo con un punteggio di 2,48 milioni sulla scala di piccantezza Scoville. Per comprendere il grado di piccantezza del peperoncino è utile sapere che: i jalapeño hanno una piccantezza intorno alle 10.000 unità Scoville, mentre il peperoncino calabrese intorno alle 30.000. Lo spray urticante ha un punteggio Scoville di 2 milioni. Tuttavia pare che questa spezia non potrà mai essere utilizzata in cucina; i suoi effetti potrebbero essere addirittura fatali. Gli esperti pensano che mangiarne uno intero potrebbe causare uno shock anafilattico, bloccando le vie respiratorie. Mike Smith, a tal proposito, ha ammesso di non averne mai mangiato uno; ma di aver semplicemente leccato la superficie del peperoncino più piccante del mondo e di aver provato subito un forte dolore e gonfiore alla lingua, misto ad un bruciore intenso quasi insopportabile. Per questo l’agronomo ribadisce l’impossibilità di utilizzarlo come condimento; tuttavia il fatto che faccia perdere completamente sensibilità, potrebbe essere usato come un alternativa agli anestetici in medicina. Ad ogni modo è necessario fare accertamenti, ma la scoperta pare comunque straordinaria.

LEGGI ANCHE: Apre l’armadio del figlio: dentro si nascondevano 10…

L'articolo Lecca il peperoncino più piccante del mondo: la sua lingua si gonfia e… proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne, Sirius ammette: “Lascerei il programma con Gemma”, ma a microfono spento…

$
0
0
Sirius Nicola Vivarelli su Gemma: "Quando potremo stare vicini..."

Un nuovo scenario sembra presentarsi nel dating show di Maria De Filippi, Sirius ammette che lascerebbe Uomini e Donne con Gemma Galgani, ma a microfono spento sembra cambiare la sua versione dei fatti. Nel corso dell’ultima messa in onda del programma pomeridiano di Canale 5, Nicola Vivarelli, incalzato dal cavaliere Armando Incarnato, avrebbe dichiarato di essere più che intenzionato a proseguire la sua relazione con la dama torinese; anche a telecamere spente. Tuttavia il giovane 26enne, ha motivato la sua risposta con argomentazioni precise che non lasciano dubbi. 

Durante le precedenti puntate di Uomini e Donne, Sirius ha dichiarato di avere interesse solo per Gemma, rifiutando il corteggiamento di altre ragazze e di Valentina Autiero. Ma forse qualcosa è cambiato.

Sirius cambia idea su Gemma?

Interrogato da Armando Incarnato, Nicola Vivarelli avrebbe risposto:

“Stiamo continuando a conoscerci e uscirei dal programma insieme a lei. Ma è una domanda un po’ forzata perché ci conosciamo da poco. Per ora è la donna giusta per me, ma magari tra una settimana crolla tutto“.

Tuttavia durante la puntata del 25 maggio scorso, qualcosa ha ‘turbato’ l’equilibrio del 26enne Sirius. Una ragazza di 23 anni, giunta per corteggiare l’ufficiale di marina, aveva detto “Quello che contraddistingue noi giovani, soprattutto a quest’età, è il fuoco”. Dichiarazione che non è stata gradita da Valentina Autiero, la quale ha spiegato alla ragazza che anche a 40 anni si possono avere fuoco e passione, ma soprattutto esperienza (riferendosi non solo alla sfera intima). La dama romana avrebbe poi spiegato che dal suo punto di vista Nicola Vivarelli è troppo maturo per una donna della sua età, concludendo:

“Corteggiare una donna di 70 anni è troppo ma è troppo anche una coetanea. Lo corteggio io? Non mi vuole”.

Le parole di Valentina non sono passate inosservate a Sirius che ha accettato alla fine di ballare con l’Autiero. E quando durante il ballo la donna gli ha chiesto: “Se non ci fosse Gemma, mi avresti conosciuto?” Nicola abbassa le difese e risponde di sì. Non resta che aspettare la reazione della Galgani.

L'articolo Uomini e Donne, Sirius ammette: “Lascerei il programma con Gemma”, ma a microfono spento… proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live