Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

L’Oroscopo di Velvet: 26 agosto 2015

$
0
0

ARIETE
La Luna oggi non avrà su di te un bell’effetto, anzi! Ti sentirai teso e nervoso, di conseguenza forse ti conviene mantenere un basso profilo e non osare. Almeno per questa giornata, sia chiaro. Non si esclude nemmeno che tu possa sentirti trascurato dalle persone più care, cerca però di non farti prendere dalle paranoie perché restituiscono una realtà poco obiettiva. Riposati, piuttosto.

TORO
Umore buono. Oggi non dovrai affrontare ostacoli particolari e imprevisti di sorta, per cui potrai rispettare i programmi della giornata. La disponibilità che mostrerai verso il prossimo avrà un ritorno quasi immediato. Bene anche i rapporti di coppia, ma le cose andrebbero ancora meglio se ci mettessi un pizzico di vivacità in più…

GEMELLI
Non pensare troppo in grande. Non perché sia una cosa negativa, anzi. Però si corre il rischio di scivolare nelle utopie e non combinare nulla di concreto: poniti un limiti da non superare, dunque. Si prevede una serata piacevole, da trascorrere in ottima compagnia. In amore gli equilibri si fanno più solidi rispetto ai giorni scorsi.

CANCRO
La Luna in Capricorno fa il paio con Plutone ed è quadrata a Urano: possibile qualche discussione fra le mura domestiche, il consiglio è quello di razionalizzare il più possibile e mettere in campo tutta l’obiettività di cui sei capace. Per quanto riguarda il rapporto con la persona amata, anche per i suddetti motivi è possibile che tu oggi sia un tantino insofferente…

LEONE
La routine quotidiana oggi ti assorbirà quasi completamente e le conseguenza sono prevedibili: le persone care si sentiranno trascurate, i rapporti sociali ne risentiranno. Come se non bastasse, arriverai a sera con addosso una stanchezza mortale. Perché non provi a rallentare, almeno un pochino? Diciamo che limiteresti i danni…

VERGINE
Giornata soddisfacente, riuscirai a fare tutto ciò che hai in programma e anche con buoni risultati. In campo lavorativo, le prove saranno superate brillantemente. Per quanto riguarda la vita privata, non si esclude l’entrata in scena di una figura molto interessante e capace di sorprenderti… Una tentazione in piena regola!

BILANCIA
La Luna, Urano e Plutone contrari rendono questa giornata un po’ complessa: farai fatica a mantenere calma ed equilibrio intatti. Un consiglio? Trova qualche momento da trascorrere in totale solitudine facendo ciò che più ti piace, magari anche una semplice passeggiata. Servirà moltissimo!

SCORPIONE
Giornata faticosa ma proficua e soddisfacente: andrai a letto stanco ma contento, per intenderci. In campo professionale alcuni obiettivi appaiono più vicini, per quanto riguarda la vita amorosa potrai godere di un buon tasso di complicità. Insomma, tutto v bene. Evita, però, di adagiarti sugli allori. E non guardare troppo il giardino degli altri… Intesi?

SAGITTARIO
Poche soddisfazioni, oggi. E come se non bastasse, c’è il rischio concreto che tu spenda male i tuoi soldi. Non parliamo di grandi cifre, intendiamoci. Però la cosa può essere ugualmente fastidiosa. La seconda parte della giornata andrà meglio anche grazie al calore della famiglia: i figli avranno bisogno di te e stare al loro fianco ti farà sentire bene…

CAPRICORNO
Congiunta a Plutone nel segno, la Luna rende questa giornata molto interessante anche se non mancheranno imprevisti e ostacoli disseminati da Urano. Nulla di grave, comunque. O forse è meglio dire che tu sarai particolarmente abile a non lasciarti turbare. In amore metti in conto qualche discussione: sarà bellissimo, poi, fare la pace…

ACQUARIO
Oggi sentirai il bisogno di startene sulle tue, anche perché avrai la sensazione di esserti fidato troppo di qualcuno. In ogni caso, sia pur in silenzio e in punta di piedi, continua a fare il tuo dovere perché le gratificazioni non tarderanno a palesarsi. In amore regna un’atmosfera scoppiettante, fatta di risate ed entusiasmo… Nonostante tutto e tutti!

PESCI
Non sei particolarmente abile a manifestare i tuoi stati d’animo e i tuoi sentimenti più profondi, si sa. Oggi, però, questo lato della tua natura potrebbe nuocerti parecchio. Perché rischi di perdere un aiuto prezioso. Parla, dunque. Sforzati. E lasciati andare, scegliendo di fidarti. Se ne hai la possibilità, organizza un viaggio anche breve.


Vip in vacanza: le mete estive delle celebrità

$
0
0

La metà di agosto è già passata e in tanti si trovano sulla via del ritorno dopo qualche settimana di ferie, così come le star del mondo dello spettacolo. Le spiagge più belle del mondo sono state prese d’assalto come ogni anno e in alcune località, tra cui la tanto ambita Ibiza, si continua a far baldoria fino alla prima metà di settembre.
Proprio quest’ultima è tra le mete più gettonate da giovani e non, grazie alle tantissime strutture turistiche e opportunità di divertimento, ma anche alle continue offerte accessibili tramite i codici sconto, come quelli dedicati all’acquisto di viaggi e vacanze scaricabili da siti dedicati ai coupon online come Advisato.it da spendere su Groupon. La reginetta della Baleari ha accolto negli ultimi anni personaggi come Valentino Rossi, Federica Nargi e Belen Rodriguez. Ibiza è rinomata sia per la focosa vita notturna che per le sue spiagge incantevoli, lontane dalla frenesia di Playa d’en Bossa, come Cala Longa, Cala Graciò e Cala Codolar.

A reggere il passo nella medesima area c’è solo Formentera, un’altro luogo di ritrovo per i vip molto apprezzato: Luca Laurenti, Giorgio Gori e Cristiana Parodi sono solo alcuni di quelli avvistati di recente. Oltre alle mete spagnole anche la Costa Azzurra si difende in maniera eccellente, specialmente per quanto concerne la presenza di personaggi noti. Alcuni di essi hanno addirittura acquistato ville da sogno con vista sul mare, come quella di Elisabetta Gregoraci a Montecarlo o la residenza estiva di Veronica Ciccone, in arte Madonna. Da sempre la cittadina monegasca, assieme a Nizza, Cannes e altre deliziose località offre un ‘tetto’ alle star.

Dall’altra parte dell’oceano spunta invece la cosiddetta “Ibiza d’America”, che anno dopo anno diventa un must per qualsiasi celebrità degna di questo nome. Dalle stelle di Hollywood agli imprenditori italiani come Diego della Valle – che nel 2011 ha acquistato la villa di Billy Joel – la lista è praticamente senza fine. A fare il paio con Miami ci pensa Beverly Hills, regina della California per quanto concerne l’universo dei vip. Non ci credete? Provate a chiedere alla famiglia Beckham che in quanto a spese folli sulla west coast ne sa qualcosa…

Foto by Velvet Gossip

Noemi perde lo slip in mare: lato B nel mirino dei paparazzi [FOTO]

$
0
0

Dopo le fatiche (e le soddisfazioni) di The Voice, Noemi si sta godendo un periodo di meritato relax. Un periodo a base di spiaggia, sole e mare. L’estate sta per finire? Beh, a maggior ragione: l’artista dalla chioma fiammante e dalla voce potente è intenzionata a non sprecare occasioni. Ma, come succede a tanti volti noti dello showbiz, i paparazzi le stanno spesso alle calcagna. Con il rischio che ne consegue. Si sono armati di pazienza, hanno sopportato le alte temperature e infine raggiunto l’agognato traguardo. Ovvero cogliere Noemi in flagrante. Ed ecco che il settimanale Diva e Donna la mostra immersa nelle acque di Maccarese, sul litorale romano, e alle prese con uno slip… birichino. Sì, perché immergendosi, fra un tuffo e l’altro, Noemi lo perde. E il suo fondoschiena diventa di dominio pubblico. Un bel vedere, non c’è che dire.

Curve esplosive e portate in giro con estrema nonchalance. Anzi, anche con chiaro orgoglio: “Non sono una strafiga – commenta la stessa Noemi, mostrando una buona dose di autocritica e consapevolezza – ci sono alcune foto sul mio profilo Facebook in cui sembro davvero Godzilla, ma mi vado bene così“. Vivaddio. Diete? Manco a parlarne. Lei è assolutamente contraria sia perché non le piace l’idea della “costrizione”, sia perché il cibo è un piacere della vita, sia perché “oltre al lato B dimagrisce anche il cervello“. Dunque si tiene il suo corpo morbido e accogliente, senza dubbio sensuale.

noemi-slip

La presenza degli obiettivi fotografici non la mette affatto in soggezione, neanche durante il siparietto hot: dopo tutto, l’avevamo intuito che la “leonessa” della musica italiana è anche dotata di una certa sfacciataggine. Adorabile sfacciataggine.

Foto by Diva e Donna

Gianluca Ginoble: con Martina prende… Il volo

$
0
0

Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo“: forse i toni usati da Pasqualina Sanna nella lettera pubblica apparsa sul settimanale Di Più lo scorso luglio non sono piaciuti molto a Gianluca Ginoble. No, quell’out out non è servito a sbloccare la situazione in senso positivo, a far decidere “il bello” de Il Volo a lasciarsi andare. L’effetto, semmai, è stato esattamente il contrario: la storia fra i due è finita. Il giovane e affascinante tenore se l’è data a gambe, metaforicamente parlando. Del resto, si sa che gli uomini non reagiscono sempre bene dinanzi all’aggressività femminile. Certo, alla fine dello scritto Pasqualina ha ammorbidito i toni mostrandosi più romantica (“Lasciamoci andare all’amore”), tuttavia vien da supporre che la frittata ormai era fatta. E Ginoble ha optato per la chiusura definitiva, piuttosto che per l’ufficializzazione. Forse la Sanna ha sofferto, c’è rimasta male; lui, invece, è andato serenamente per la sua strada. Una strada costellata di fanciulle che lo apprezzano, per molti versi l’adorano. Ha l’imbarazzo della scelta, il talentuoso ragazzo. Forse pensava di non impegnarsi seriamente per un po’, fare un po’ il playboy. Ma quando c’è il cuore in ballo, risulta praticamente impossibile fare programmi e previsioni. Morale della favola: nel giro di poche settimane, ritroviamo Ginoble cotto a puntino. Tutta opera di una bella fanciulla di nome Martina. La sua nuova fiamma. Una con cui potrebbe fare sul serio, forse perché non lei non chiede e non pretende nulla.

ginoble e martina

Gianluca e Martina sono stati beccati insieme dal settimanale Chi a Taormina, lui si trovava nella cittadina siciliana insieme ai colleghi Piero Barone e Ignazio Boschetto. Lei l’ha raggiunto in un secondo momento. L’atteggiamento è quello di una coppia a tutti gli effetti: scambi di tenerezze davanti a tutti, senza alcuna ritrosia, e una complicità quasi tangibile. Eh no, la Sanna non sarà affatto contenta…

Foto by Chi

L’Oroscopo di Velvet: 27 agosto 2015

$
0
0

ARIETE
E’ la giornata più adatta per individuare gli spiriti affini e avvicinarsi a loro, magari anche per quanto riguarda l’attività lavorativa. Potrebbero nascere sodalizi parecchio utili e anche edificanti. Se hai in mente un progetto, cominciare a cercare le strade per concretizzarlo. In serata, però, metti da parte i doveri e concentrati solo sulle cose belle!

TORO
Oggi è meglio essere particolarmente diffidente, caro Toro. Tu già lo sei un po’ di natura, ma meglio così: riuscirai a non prendere abbagli e non metterti in situazioni scomode. La persona amata ha da dirti qualcosa di importante, prestale la giusta attenzione. Se invece sei single, dedicati ai rapporti sociali.

GEMELLI
Possibile che tu ti faccia prendere dalla malinconia, oggi. Forse senti la mancanza di qualcuno, forse vorrestiqualcosa; in ogni caso avverti un sapore strano in bocca. Nella seconda parte della giornata, però, l’umore migliorerà nettamente. Accogli i cambiamenti con entusiasmo, di qualunque tipo siano, perché porteranno fortuna.

CANCRO
Questo periodo della tua vita si rivelerà molto “istruttivo” perché comprenderai gli errori più recenti e riceverai qualche lezione parecchio utile. Accogli tutto ciò con spirito positivo, perché positiva è qualsiasi crescita. In serata è possibile un po’ di malinconia, forse dovuta all’assenza di una persona che per te ha un valore sempre più grande.

LEONE
Cosa hai in mente, oggi, cosa desideri? Sappi che puoi concretizzare e realizzare tutto… o quasi. Non sprecarlo, questo potere. Sfrutta al massimo questa giornata, vivila fino in fondo. Se ne hai la possibilità, organizza un viaggio anche breve insieme alla persona amata. Se sei single, porta con te un amico collaudato.

VERGINE
Buona notizia: sta per accadere qualcosa di importante e molto significativo, presto ci saranno nuove certezze sulla tua strada e nel tuo bagaglio. Sotto molti punti di vista, la tua situazione si farà decisamente più stabile. Se di recente hai preso una decisione importante, non tornare sui tuoi passi per alcun motivo. E armati di sacrosanta pazienza.

BILANCIA
Non è la giornata adatta per prendere decisioni importanti e/o definitive, dunque evita. Non hai lo spirito giusto. La tua testa è ancora proiettata sulle ferie, sulle vacanze, dunque regolati di conseguenza. E, visto che ci sei, cerca di scegliere il modo migliore per ricaricare le pile. Non esagerare con il caffè e i cibi fritti.

SCORPIONE
Il weekend si fa sempre più vicino. L’ultimo weekend di agosto. Largo ai rapporti sociali, dunque, anche perché saranno fonte di nuova energia e ti aiuteranno a scaricare le tensioni. Dedica del tempo anche alla famiglia, soprattutto in considerazione del fatto che ci sono alcune questioni da risolvere al più presto. E il tuo contributo può essere decisivo.

SAGITTARIO
Un progetto, una strada che hai intrapreso qualche tempo fa sta diventando più grande di quanto avresti mai potuto aspettarti. Non rinunciare, asseconda anche gli eventi e cerca di conciliarli con i desideri. Stai comunque agendo nel modo giusto. Per quando riguarda i rapporti di coppia, è giunto il momento di dar voce ai pensieri più profondi e significativi.

CAPRICORNO
Oggi riuscirai a sorprendere tutti (o quasi) con una serie di comportamenti che nessuno si sarebbe mai aspettato da te. Complimenti, Capricorno: hai capito che i cambiamenti più importanti cominciano da se stessi e che un colpo di scena, ogni tanto, può davvero essere risolutivo. Concediti qualche sfizio senza pensarci troppo, anche per salutare questo mese di agosto.

ACQUARIO
Dopo tanto riflettere, riuscirai a trovare la strada giusta per raggiungere un obiettivo che ti sta parecchio a cuore. Metticela tutta, carissimo Acquario. Ma trova anche il modo per dedicarti a te stesso e riposarti un po’, perché questi ultimi giorni della settimana saranno parecchio impegnativi.

PESCI
Oggi ti sentirai parecchio audace e coraggioso. Non sono tratti caratteristici della tua personalità, ma in ogni caso tale stato d’animo calza a pennello in relazioni agli avvenimenti odierni. In campo professionale è necessaria massima fermezza, in campo sentimentale ci vuole massima dolcezza. La serata non sarà come avresti voluto.

Uomini e Donne, si ricomincia: i nuovi tronisti sono stati scelti

$
0
0

Il conto alla rovescia è cominciato e sono in tanti, in tantissimi a fremere per quest’ultima fase dell’attesa. Sì, centinaia e centinaia di persone non vedono l’ora che cominci la nuova stagione di Uomini e Donne e si scatenano con una pioggia di commenti. Quella di oggi, 27 agosto, è poi una giornata decisamente speciale. Perché c’è la prima registrazione. Si fa pressante, dunque, la fatidica domanda: chi sono i nuovi tronisti? La scelta è stata fatta, è definitiva anche se non ancora resa ufficiale. Le indiscrezioni tuttavia si susseguono e i dubbi diminuiscono. Pare infatti ormai certo che la “regina” Maria De Filippi abbia arruolato per il trono classico Gianmarco Valenza, il “reduce” di Temptation Island che ha visto il proprio seguito aumentare in modo esponenziale dopo il tradimento da parte della fidanzata Aurora Betti. A dire il vero, fin dal suo ritorno a casa è nato una sorta di “movimento spontaneo” affinché fosse scelto per l’ormai celebre trasmissione di Maria. La quale ha un fiuto invidiabile in certe cose: difficile che si lasciasse scappare una ghiotta occasione come questa!

E’ quasi certo che Valenza sarà affiancato da Silvia Raffaele, già rifiutata da Fabio Colloricchio che nel capitolo precedente le ha preferito Nicole Mazzocato (questi ultimi due continuano a filare d’amore e d’accordo, per la cronaca). Il terzo nome dovrebbe essere quello del 28enne Amedeo Barbato, che arriva da Camposano in provincia di Napoli, di professione fa il broker presso un’agenzia immobiliare e finora non ha avuto alcuna esperienza televisiva. L’elenco dovrebbe essere completato dall’ex tentatrice Marinela Rusnaciuc.

Resteranno invece delusi i fan di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari: non ci sarà, anche se qualcuno spera ancora in un colpo di scena. E non ci sarà neppure Giorgio Nehme che, finita la storia lampo con la Betti, accarezzava l’idea di fare quest’esperienza…

Foto by Facebook

Emma Marrone e la dedica speciale a nonno Nino e nonna Uccia

$
0
0

La vera forza di Emma Marrone è la famiglia, non v’è alcun dubbio. Famiglia composta da papà Rosario, mamma Maria e dal fratello Francesco. Al padre è legatissima, Emma. Forse perché non è solo padre, ma anche pigmalione e manager, in un certo senso. E’ stato lui a trasmetterle l’amore per la musica (suona la chitarra) e a credere fin dall’inizio nelle sue doti canore. Mamma Maria, che di cognome fa Marchese, è invece una figura più discreta. Dolcissima, sempre presente. Partecipe a modo suo: a volte risponde perfino ai fan della figlia, le fa firmare autografici, conserva tutte le lettere, i disegni e le cartoline che arrivano lì ad Aradeo. Checco ha 3 anni meno della sorella: le prestò i 60 euro per andare a Roma, alle selezioni di Amici. Ha fatto la sua parte, insomma. E continua a farla. Poi ci sono nonno Nino e nonna Uccia. I nonni materni. A cui proprio oggi, 27 agosto, Emma ha fatto una dedica speciale. Intensa e molto, molto toccante.

Non importa – scrive su Facebook – chi sono diventata, dove vivo, dove mi portano i miei mille viaggi. Non importa anche se a volte fa male, cosa pensa e dice ‘la gente’ di me, non mi conoscono, non sanno chi sono davvero“. La bionda rocker mostra pubblicamente una foto che le è molto cara e che la raffigura, bambina, proprio insieme ai due nonni: “Ogni volta che torno a casa e ogni volta che vado via, lasciando pezzi di cuore sul letto dove dormivo da bambina, fisso a lungo questa foto, scoprendo ogni volta particolari che tengo per me come fossero un segreto“.

Ogni volta che guarda quest’immagine le sembra di risentirel’odore di farina e pane fresco di mia nonna, e l’odore del vento e degli alberi ricolmi di frutta di mio nonno, sento l’odore della casa dove sono cresciuta e dove mi hanno insegnato a sognare, a non calpestare la vita degli altri e soprattutto a non giudicare mai gli altri… Perché non si fa“. Si rende conto di essere davvero fortunata, Emma. E lo sottolinea con vigore. Perché, fra l’altro, nonno Nino e nonna Uccia le hanno insegnato a piantare bene le radici del suo albero e, adesso che è cresciuta, queste stesse radici sono ancora più forti: “ogni volta che arriva una tempesta, volano le foglie per aria, qualche ramo si spezza, ma il mio albero resto immobile, non si piega, non vola via trascinato dal vento“. Cosa aggiungere?

Foto by Facebook

L’Oroscopo di Velvet: 28 agosto 2015

$
0
0

ARIETE
La vita privata e quella professionale procedono in modo abbastanza sereno; i sentimenti positivi ti trasmettono energia e si traducono anche in progetti importanti: non temi nuove responsabilità. Per quanto riguarda la tua professione, la voglia di crescere trova espressione in idee e notevole capacità dialettiche.

TORO
La vacanze stanno finendo o sono finite da un po’, ma in realtà tu sei già alle prese con impegni piuttosto pressanti e questioni delicate che riguardano principalmente la sfera lavorativa. Quanto all’amore, invece, ti stai muovendo nella direzione giusta anche se vorresti provare sensazioni più intense. Rifletti con più calma e individuerai le soluzioni.

GEMELLI
Non attendere che le cose succedano da sole, la passività è tutt’altro che fruttuosa soprattutto in questo periodo: rischi di restare con un palmo di naso. Piuttosto fa’ vedere a tutti cosa sai fare e non temere le critiche. Approfittane anche per dire e fare cose che non normalmente non diresti e non faresti!

CANCRO
Agosto è quasi finito, ma d’altra parte siamo ancora in clima vacanziaero: approfitta di questi “scampoli” per prenderti maggiore cura di te e magari comincia una dieta disintossicante. Rifletti inoltre sull’importanza di non lasciarsi condizionare troppo dalla presenza altrui e dalle voci esterne.

LEONE
Molto probabilmente sei alle prese con le conseguenze di un passo falso commesso non troppo tempo fa; non buttarti troppo giù e piuttosto razionalizza: anche questa può diventare un’esperienza preziosa. Parla apertamente con una persona fidata, saprà esserti di aiuto. E per quanto riguarda il lavoro, fai appello a tutto il tuo autocontrollo.

VERGINE
Oggi la precedenza spetta alla famiglia e a tutte le questioni domestichea: sono in ballo importanti progetti e cambiamenti (ma anche desideri) per il futuro. Scansa eventuali scontri ed evita che la diversità di idee si traduca in contrasto. In serata relax… Più che puoi!

BILANCIA
Iniziano a sciogliersi le tensioni che ti hanno accompagnato negli ultimi due giorni, il tuo animo si fa più sereno e aumenta la fiducia nel futuro. L’amore dona sensazioni dolci e accende il desiderio di fare passi importanti. In altre parole un maggiore “impegno” non ti incute timore, anzi hai belle sensazioni addosso…

SCORPIONE
Non bisognerebbe mai soffocare o negare i propri desideri, soprattutto quelli più radicati e profondi: si rischia di covare una grande insoddisfazione. Parla, dunque, e agisci senza temere di sbagliare o di ricevere qualche delusione. Passione e sesso saranno il valore aggiunto di questo ultimo venerdì di agosto.

SAGITTARIO
La giornata inzia con una certa inquietudine e un sottile stato d’ansia, forse alimentato da questioni inerenti la sfera economica che devi affrontare e risolvere nel minor tempo possibile. Abbi pazienza e, in serata, rifugiati fra gli affetti più cari lasciando fuori la porta tutto il resto.

CAPRICORNO
Si avviano verso la risoluzione alcuni problemi legati al denaro, agli investimenti, a progetti in itinere: proverai un senso di sollievo e potrai così definire meglio le tue stesse idee. Prova a sorprendere la persona amata, anche con piccole cose… ultimamente l’hai un po’ messa in secondo piano!

ACQUARIO
Il lavoro potrebbe richiedere un notevole spirito di sopportazione, oggi. Qualcosa, forse, addirittura accenderà la tua indignazione. Tuttavia è meglio mantenere la calma e procedere per la tua strada, senza lasciarti “toccare” da cose e persone che nemmeno sono alla tua altezza. In serata dedicati completamente alla persona amata.

PESCI
Se sei single, è parecchio probabile che tu stia osservando una persona di cui a tua volta hai catturato l’attenzione. Si prevedono interessanti schermaglie. Se sei in coppia, forse dovresti far sentire la tua presenza in modo più deciso e anche rassicurante. E intanto la voglia di lavorare è un po’ carente…


Belen Rodriguez ammette la crisi: “Sentivo mancanza d’amore”

$
0
0

E alla fine di un’estate intensa, trascorsa insieme al marito Stefano e al figlio Santiago, ma anche con i familiari che come ogni anno sono arrivati dall’argentina, Belen Rodriguez ha messo le carte in tavola. Tutte. Facendo una sorta di outing e confessando, tramite un lungo e sentito messaggio su Facebook apparso la mattina del 28 agosto, la sua crisi personale. Una crisi che, per fortuna, adesso è passata. Probabilmente la stessa crisi che ha rischiato di compromettere anche il suo matrimonio. Dunque le voci che si sono ostinatamente rincorse era, per molti versi, vere. Nonostante le smentite, le foto con la bocca a cuore e i sorrisi, Belen è stata male. Lo dice soltanto adesso che è passata, e tale scelta può risultare più che comprensibile.

Tempo fa, qualche mese fa – esordisce la nota showgirl – ho passato dei brutti momenti, sentivo mancanza d’amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di malumore, mi sentivo sbagliata per tutti“. Non avvertiva amore intorno a sé, Belen. Si sentiva “sbagliata” e leggere una simile frase, da parte sua, davvero suscita notevole stupore. Insomma, a guardarla dall’esterno pare che non le manchi nulla. Proprio nulla. Che sprizzi autostima da ogni poro. E invece no: si sentiva sbagliata. Incredibile.

Poi, con gradualità, è subentrato un diverso punto di vista. O meglio: lei è riuscita a trovarlo. “Piano piano – spiega – che i mesi passavano mi ne sono resa conto che davvero stavo guardando tutto con gli occhi sbagliati, le mie proiezioni erano sbagliate, e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene dentro la mia mente. Ma come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo, quando le cose si devono risolvere alla fine con impegno si risolvono, la vita ti ridà le chiavi, e ho rivisto il sole, piano piano che sorgeva timido. E giorno dopo giorno tutto si è aggiustato ed è iniziato a girare nel modo giusto“.

Spesso e volentieri – riflette Belen – ci affossiamo, in passaggi bui e nascosti in cui non sappiamo manco come ci siamo arrivati, ma può succedere, una, due, tre e anche dieci volte. Ma se abbiamo forza di volontà, e sopratutto se crediamo in tutto quello che di buono ci circonda tutto si risolve, tutto riprende la forma giusta“. Conclude lanciando un messaggio a chi la segue: “Ragazzi lottate per i vostri amori, per i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni. La soddisfazione di raggiungerli con la propria determinazione ti porta ad una tale felicità…. Ed è impagabile. Buona giornata a tutti. La vostra Belén“.

Foto by Facebook

Lisa Fusco e la spaccata in tv: cade e resta a terra. “Ragione sufficiente per pagare il canone”

$
0
0

Lisa Fusco ha fatto della spaccata il suo cavallo di battaglia. Ma il cavallo s’è imbizzarrito e lei è finita rovinosamente a terra. Gambe così, aperte, che pareva impossibile riuscire a richiuderle. Uno sgomento generale, un gomito dolorante e centinaia di persone che se la ridono e continueranno a farlo per parecchie ore. Anzi, scommettiamo che nessuno mai dimenticherà il fattaccio? E’ accaduto oggi, 28 agosto, in diretta tv. Ospite di Mezzogiorno Italiano, trasmissione condotta da Arianna Ciampoli sulla Rete Ammiraglia, la Subrettina – così la chiamano e così lei stessa ama definirsi per la sua statura – ha pensato di allietare i telespettatori con la performance che l’ha resa nota (urge ricordare che Rocco Siffredi tempo fa le propose di partecipare a un suo film facendo la spaccata – ehm ehm – con due francesi). Ma qualcosa è andato storto. Le sue gambe, per l’esattezza.

Sarà che ha fatto un salto esagerato, sarà che il tempo passa per tutti, sarà che i muscoli erano freddi… Fatto sta che la bionda e vivace fanciulla è caduta. Un capitombolo a tratti incredibile. Certamente di grande effetto. Il gomito se l’è rotto e dovrà portare il gesso, ha raccontato lei stessa a Tgcom24. Per il resto, grazie al cielo, non ci sono altri danni fisici. Ce ne sono di altro tipo, piuttosto. Perché nel momento in cui scriviamo il nome di Lisa Fusco ha conquistato la vetta dei trend topic di Twitter ed è accompagnato da decine di commenti a dir poco ironici. Non privi di una certa malvagità. Gli italiani si stanno facendo beffa della povera Lisa e del triste episodio. Gli italiani hanno trovato il modo per rendere più easy questo ultimo venerdì di agosto. E’ una sorta di gara a chi fa la battuta più bella e feroce.

La spaccata di Lisa Fusco è una ragione sufficiente per pagare il canone RAI, Vorrei affrontare la sessione di settembre con la stessa ingenuità con cui Lisa Fusco dedica spaccate, Lisa Fusco dopo aver spaccato le nostre palle per anni si è spaccata il gomito, Lisa Fusco a parte, come sta il cuoco che ha dovuto trattenere le risate?, Scusaci, scusaci tutti, Lisa Fusco, ma in questa piatta estate sei l’unica che ci ha regalato emozioni vere!, Nella vita non conta quante volte cadi, l’importante è che non cadi come Lisa Fusco, Lisa Fusco, grazie per aver dato inizio al nuovo anno per il trash televisivo, ti vogliamo bene: se dovessimo riportarli tutti, occuperemmo troppo spazio nell’etere. Lisa, riprenditi presto!

Foto by Corriere della Sera

Fabio Troiano e Anny Centis: storia finita per presunti tradimenti?

$
0
0

Un dubbio ci accompagna da qualche tempo. E riguarda Fabio Troiano. Perché da quando il settimanale Chi ha pubblicato un trafiletto sul suo conto, sostenendo che si fosse preso “sbandata non corrisposta” per una ragazza della produzione di Mistero (programma che lo vede fra i nuovi inviati) e le avesse inviato una serie di “sms espliciti“… Beh, proprio da allora l’attore torinese non s’è più visto insieme alla fidanzata Anny Centis. Anche googlando con cura e attenzione i loro nomi, non si trovano tracce recenti. Idem per quanto riguarda i social, per l’esattezza Instagram: entrambi, sui rispettivi profili, ogni tanto pubblicavano romantiche foto. Da settimane, invece, la Centis si mostra da sola o con amici e amiche, lui si limita a documentare la propria attività d’attore. La domanda, dunque, sorge spontanea: si sono lasciati?

Bisogna aggiungere che, oltre alla voce sparsa da Chi, ne sono circolate altre dello stesso tenore. In altre parole: pare che il buon Troiano non sia stato esattamente il ritratto della fedeltà. E, dinanzi al fascino delle gonnelle, non sia rimasto in semplice… contemplazione. Com’è ovvio nonché prevedibile, lui smentisce. Tuttavia pare che la Centis – donna non solo bella ma anche sveglia – l’abbia messo alle strette decidendo poi di interrompere la storia. Pare. Certo, potrebbe anche essere il contrario.

Una storia che era il ritratto dell’idillio. Che presentava tutti i presupposti per sfociare in un appuntamento davanti all’altare e in una vita insieme. Nella costruzione di una famiglia. Anny ci credeva fino in fondo, questo è poco ma sicuro. Così tanto da sopportare la forzata distanza: lei vive a Milano, lui ha casa nella Capitale. Certo, potrebbe anche essere il contrario. Potrebbe essere, cioè, che i due stiano ancora insieme ma che dopo il polverone dei presunti tradimenti e/o dei presunti tentativi di tradimento abbiano optato per una massima riservatezza. Sono in pochi, comunque, a propendere per tale ipotesi. E adesso? Beh, adesso Troiano si sta dedicando anima e corpo al lavoro e la Centis appare piuttosto serena. Anche se nelle fotografie tutti, con un po’ d’impegno, riescono a risultare tali. Bisogna vedere, poi, come vadano le cose nella realtà…

Foto by Instagram

Nina Moric vs il ragazzo sulla carrozzina: “Crepa che fai una bontà a questa società”

$
0
0

La prima a segnalare questa vicenda è stata Selvaggia Lucarelli, che tiene sempre d’occhio i “vip” sapendo che da un momento all’altro possono uscirsene con qualche “sparata” particolare. Selvaggia il 29 agosto racconta di Nina Moric, che evidentemente sta passando un periodo difficile e forse perdendo completamente la bussola. Dunque. C’è un ragazzo di nome Manuel Peccherini. E’ costretto sulla sedia a rotelle, con tutto ciò che ne consegue a livello sia fisico che psicologico. Lui, però, reagisce. Sorride. Ha tanti amici. Ha pure un profilo Instagram, tramite il quale riesce a conoscere tante persone. Persone “normali” e persone appartenenti al mondo dello spettacolo. Ci riesce, appunto, mandando loro qualche messaggio. Sempre con massima educazione e rispetto. Ha anche qualche foto di cui va orgoglioso, a cominciare da quella con Cristina Buccino. Qualche tempo fa ha scritto alla Moric. La quale, lì per lì, le ha risposto con estremo affetto (ma era un’ipocrisia? Dubbio legittimo, a questo punto).

moric

Ok. Fino a qua tutto bene, diciamo. Poi è successo qualcosa. Manuel le ha mandato la suddetta foto con la Buccino e la Moric non ha affatto gradito. Si è arrabbiata moltissimo (che poi perché, per “gelosia professionale?”) e si è scagliata contro di lui con una veemenza che ha dell’incredibile. Manuel le ha chiesto subito scusa: “Cara nina le tue parole mi hanno fatto male ti chiedo scusa per averti inviato una foto con la buccino non voglio solo persone famose mi perdoni per favore? Grazie mille un abbraccio forte“. E lei? Beh… Lei ha messo nero su bianco frasi del tipo: “Essere inutile usi la tua carrozzina… Pagliaccio“, “Crepa che fai una bontà a questa società“. Ma vi mostriamo gli screenshot delle sue frasi, senza aggiungere altro…

manuel

manuel

PS: Sarà contenta la Buccino di sentirsi chiamata “Bocchino”…

Foto by Instagram

Valentina Dallari difende Mirko e minaccia querele

$
0
0

Da quando è finita la sua storia con Andrea Melchiorre, davvero sembra non esserci pace per Valentina Dallari. Già, perché prima molti hanno insinuato il dubbio che lei avesse lasciato lui a causa del suo migliore amico Mirko Licciardo o, comunque, di un presunto tradimento. E giù con le polemiche. Poi la Dallari ha “osato” pubblicare su Instagram una foto sexy (molto sexy) e i detrattori non hanno perso l’occasione per massacrarla di critiche. Insomma: nonostante abbia pure un nutrito seguito, l’ex tronista di Uomini e Donne non riesce a starsene un po’ tranquilla. Ed ecco che ha deciso di mettere nero su bianco la sua rabbia, arrivando a anche a fare minacce.

Ragazzi sono Vale – ha scritto sulla sua pagina Facebook lo scorso 28 agosto – Ripeto per la MILIARDESIMA volta… Sono stata buona finora ma dato che la cosa vi sta sfuggendo di mano e abbiamo letto cose VERGOGNOSE chi insulterà me oppure Mirko nuovamente Andrà incontro a querela. Accetto le critiche verso di me perché purtroppo devo accettare anche quelle, ma non a una persona che non ha fatto il programma. Ripeto… Dare la propria opinione, top! Ma non voglio offese nella mia pagina perché altrimenti ce ne sono tante altre belle… Grazie“.

Difende Mirko con tutta se stessa. Non vuole che venga preso di mira anche lui, dal momento che non c’entra nulla con la storica trasmissione di Maria De Filippi. E per quanto riguarda se stessa, si dice pronta a incassare giudizi perché fa parte del “gioco”… Ma rifiuta categoricamente gli insulti. Cosa accadrà adesso? Chi sarà il primo querelato?

Foto by Facebook

Uomini e Donne: Gemma sempre più romantica, ma Giorgio che intenzioni ha?

$
0
0

Dopo la scelta dei tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne sono iniziate le registrazioni e finalmente ci sarà la possibilità di capire una volta per tutte come procedono realmente le relazioni dei numerosi protagonisti degli scorsi anni, i quali saranno ospitati in studio per essere intervistati e interrogati da Maria De Filippi. Ma il trono classico non è l’unico che sta facendo discutere in questi giorni: la coppia “over” composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti continua a essere al centro delle diatribe tra appassionati.

Di recente Gemma ha stupito tutti facendo una dichiarazione d’amore pubblica su Facebook al suo amato Giorgio. La donna ha postato un collage con alcune loro foto insieme, aggiungendo come didascalia una frase della canzone Guerriero di Marco Mengoni “Amore mio grande, Amore che mi credi, vinceremo contro tutto e resteremo in piedi“. Procede tutto a gonfie vele tra i due quindi? Da questa romantica iniziativa social sembrerebbe di sì, ma c’è qualcosa che non torna come sottolineato da molti fan della coppia nelle diverse pagine dedicate. E si tratta ovviamente del bel Giorgio Manetti, che non solo non ha risposto in nessun modo al messaggio a lui indirizzato, ma in effetti nei tre mesi trascorsi dalla fine dello show non ha mai mostrato atteggiamenti teneri.

Uomini e Donne: Gemma sempre più romantica, ma Giorgio che intenzioni ha?

Anzi, sul proprio profilo Facebook poco tempo fa ha perfino postato una canzone dei Guns’n’Roses, November rain, citando questo stralcio particolarmente significativo: “Sometimes I need some time…on my own, sometimes I need some time…all alone, everybody needs some time… on their own, don’t you know you need some time…all alone” (Qualche volta ho bisogno di tempo per me stesso, qualche volta ho bisogno di tempo da solo, tutti hanno bisogno di tempo per se stessi, tutti hanno bisogno di tempo da soli). Per il resto, ha trovato tempo per salutare i fan, incitare alla ribellione con un classico dei Litfiba e incontrare amici, ma della sua compagna niente. Chi lo difende afferma che è solo una persona molto riservata e qualcuno spera che la dichiarazione possa arrivare a breve, magari proprio durante una puntata dello show che li ha fatti conoscere. Sarà così?

Foto by Facebook

“Dare da mangiare a Chiara Biasi”: la pagina che divide gli animi

$
0
0

Si chiama “Dare da mangiare a Chiara Biasi” ed è un “evento” creato su Facebook da Eda Merollari, una ragazza che pare provenga da Brescia. L’appuntamento è fissato per il 2 novembre: un’esplicita provocazione, visto che il giorno in questione coincide con la commemorazione di tutti i defunti. La festa dei morti, insomma. Nel giro di poche ora è stato superato il tetto delle 85mila adesioni, il che la dice lunga. Doveroso distinguere, tuttavia. Perché molti hanno aderito, sì, ma per difendere Chiara Biasi. La quale continua ad essere attaccata e criticata per la sua magrezza. E non è certo la prima volta, come tutti sanno.

La 25enne di Pordenone continua a fare proseliti, ha un successo che cresce senza soluzione di continuità: quasi un milione di followers su Instagram, quasi 200mila su Facebook. Con la moda ci sa fare parecchio, ha un gusto invidiabile. Il suo conto in banca lievita per meriti indiscussi, così come indiscussa è la sua avvenenza. Però, ecco, il suo corpo è parecchio esile. Negli ultimi tempi ha perso altri chili e ciò ha portato l’allarme ai massimi livelli.

Dicono sia anoressica, dicono sia un modello sbagliatissimo per tutte le migliaia di ragazzine che pendono dalle sue labbra. Lei ha più volte provato a difendersi, ha mostrato tutto il suo disappunto, a volta resta in silenzio e a volte sbotta tramite gli stessi social network. Però non se ne esce, nel senso che questa storia pare infinita. Difficile prendere una posizione netta e definita, prima di tutto perché la situazione di Chiara – la vera situazione – è noto soltanto a lei stessa. Lei sa cosa mangia e non mangia, lei solo conosce il suo rapporto col cibo. E’ filiforme, sì. Ma di persone filiformi ce ne sono tante in giro. Dunque vien da chiedersi: il suddetto evento, che sta dividendo gli animi, non sarà un po’ esagerato?

Foto by Instagram


Nina Moric al contrattacco: “L’account Instagram è stato hackerato, lo giuro su mio figlio”

$
0
0

Dopo l’ovvio polverone seguito ai commenti decisamente poco signorili di Nina Moric nei confronti del giovane Manuel Peccherini, un ragazzo costretto sulla sedia a rotelle, colpevole di aver fatto una foto con Cristina Buccino, tutti si aspettavano le scuse della showgirl croata. Invece, c’è un nuovo colpo di scena: lei afferma infatti di non aver mai scritto quelle parole e che il suo account Instagram sia stato hackerato da qualcuno intenzionato solo a farle fare una brutta figura. A dire il vero non sarebbe neppure una novità perché ci sono altri esempi illustri di persone del mondo dello spettacolo che hanno ricevuto lo stesso “scherzetto”, come Sara Tommasi, la popstar Taylor Swift, la modella Charlotte McKinney e, più recentemente, anche il cantante Lorenzo Fragola.

La reazione di Nina Moric è stata immediata e abbastanza scomposta come c’era da attendersi: “Sto leggendo adesso tutto quello che è successo, provo vergogna per chi possa aver pensato che certe parole siano uscite dalla mia bocca.. Non devo chiedere nemmeno scusa a nessuno, e per chi non mi credesse me ne farò una ragione.. Buone cose a tutti e buona vita.e comunque visto che non cambiate idea.. Sono stata io sono una strega cattiva condannatemi e mettetemi sul rogo a bruciare.. O passate su altri profili più. Interessanti del mio.. Non mi scuso perché sono incazzata, ho ricevuto insulti che non meritavo visto che a quell’ora dormivo beatamente.. Fottetevi veramente“.

Nina Moric al contrattacco: "il mio account Instagram è stato hackerato, lo giuro su mio figlio"

Per quanto riguarda il suo rapporto tanto cordiale con il giovane sfortunato, invece, la modella ha svelato: “Ho mandato un direct a @manuelpecchenini è da un po che avevo il sospetto che qualcuno usasse il mio account e solo ieri ho avuto la conferma, io ho un bambino, e giuro sulla sua vita che non sono stata io, ci vuole Un mostro per scrivere certe cose, io posso avere mille difetti ma non sono un mostro, ho provato a scrivere a Manuel in Direct, per fargli capire, ma lui li cancella.. Mi dispiace per quello che è accaduto, ho cambiato tutti i dati di accesso.. È lunedì magari se ci sono presupposti farò indagare sull’argomento .. Un abbraccio a tutti in particolare a Manuel . 💖 CREDO CHE ANCORA IL SIGNORE MI HA MESSO A DURA PROVA“.

Credere o meno alle sue parole è soggettivo e i suoi follower si sono divisi a tal riguardo. Certo è che se la Moric avesse evitato “sparate” simili in passato (come quella contro Gabriele Parpiglia), sicuramente sarebbero stati molte più le persone a crederle. Ma attaccare così un ragazzino (per di più disabile) in effetti sarebbe troppo anche per lei, che chiude il discorso con l’ennesima risposta rivolta ai suoi fan: “Secondo me state comunque andando al di là della problematica, a quest’ora Dovreste andare sul profilo di Manuel a fargli coraggio, non insultare me che nella vicenda no c’entro molto, la vostra è una violenza psicologica, andate in pace e stasera preghiamo tutti .. È successa una cosa brutta che mi ha visto protagonista a mia insaputa, penso di essermi giustificata abbastanza, vi auguro una buona serata“.

Foto by Instagram

Elisabetta Canalis partorirà in Italia? E’ guerra per la copertina

$
0
0

Elisabetta Canalis non è mai stata così bella. Elisabetta Canalis è la smentita fatta persona di tutti quei falsi luoghi comuni sulle difficoltà legate alla gravidanza. Perché, naturalmente escludendo reali problemi fisici e relative complicazioni, essere incinte è una cosa faticosa ma anche splendida. Se si vive un amore grande, se si trova il giusto spirito, se avere un bambino coincide con la realizzazione del desiderio più grande… Beh, non c’è stress che tenga. Comunque predomina gioia. E allora ecco, sì: Eli è il ritratto della felicità. Ormai manca pochissimo, il bebè verrà al mondo entro la fine di questo settembre. Spontaneo chiedersi dove, visto che la Canalis è italianissima ma vive col marito Brian Perri negli Stati Uniti. Ebbene, una risposta arriva da Dagospia.

Si dice – scrive infatti il sito creato e diretto da Roberto D’Agostino – che Elisabetta Canalis abbia deciso di partorire in Italia“. Non c’è nemmeno troppo da stupirsi: in certe situazioni, il richiamo della propria terra e delle proprie origini prevale su qualsiasi altro. E’ forte quanto irresistibile. Il fatto che un personaggio pubblico come lei abbia optato per il Bel Paese, com’è ovvio, rappresenta un piatto ghiottissimo per la stampa: “E’ già partita – continua Dago – la lotta tra i direttori dei settimanali rosa per accaparrasi la cover in esclusiva. La più scatenata è Alfonsina la Pazza… ma anche quelli di Vanity Fair non scherzano. Chi sarà disposto a sborsare di più? Ah saperlo…“.

Alfonsina la Pazza, per la cronaca, è Alfonso Signorini. Ergo, il direttore del settimanale Chi. Dunque vedremo a chi la Canalis darà le sospirate fotografie. Chi metterà sul piatto la più nutrita somma di denaro. Non si escludono, però, colpi di scena…

Foto by Instagram

L’Oroscopo di Velvet: 31 agosto 2015

$
0
0

ARIETE
La disposizione odierna dei pianeti non giovano molto al tuo umore: se qualcuno tenterà di provocarti, purtroppo troverà terreno fertile. Di conseguenza il consiglio è quello di startene il più possibile per i fatti tuoi e alla larga da polemiche di qualsiasi tipo. L’amore compensa donandoti momenti densi di calore e belle emozioni.

TORO
Giornata un po’ giù e un po’ su, come le montagne russe. Comincia non bene, poi migliora, poi ecco qualche altra contrarietà. Cerca una valvola di sfogo che sia innocua e davvero efficace: anche una passeggiata o una chiacchierata con l’amico di sempre. Serata domestica.

GEMELLI
Giornata forse un po’ noiosa, ma tutto sommato positiva. Nel senso che, certe volte, è preferibile annoiarsi piuttosto che misurarsi con imprevisti, problemi e roba simile. Alcune delle tue idee sono ancora un po’ confuse, un confronto con una persona più esperta di te può essere fondamentale.

CANCRO
La giornata comincia al rallentatore e con un gusto non troppo piacevole, ovvero con qualche imprevisto e/scocciatura. Tu però possiedi le risorse necessarie per neutralizzare eventuali fattori esterni poco positivi. Metti in conto un imprevisto in campo lavorativo. E dedica più tempo alla persona del tuo cuore.

LEONE
Sarà una giornata piuttosto complessa, davvero tanti impegni ti attendono. Non scoraggiarti, però, perché in fondo non ti accadrà nulla di grave e insormontabile. E tu, comunque, hai la forza per fronteggiare tutto. In serata si consiglia relax a casa e una bella cenetta.

VERGINE
Le stelle sono dalla tua parte: è il momento giusto per concentrarti sulla concretizzazione di un progetto cui tieni molto. In ambito lavorativo sono possibili confronti molto costruttivi: non tirarti indietro. Se sei single, forse dovresti guardarti intorno con maggiore attenzione.

BILANCIA
Segui gli eventi e lasciati andare assecondandoli, almeno nella prima parte della giornata. E cerca di sdrammatizzare dinanzi a eventuali ostacoli. La vita amorosa per fortuna non va male, soprattutto se vivi una relazione stabile. La salute è buona ma dovresti muoverti di più: ti sta impigrendo.

SCORPIONE
E’ un buon inizio di settimana. Avrai piccole, grandi soddisfazioni e buone idee in campo professionale; in ogni caso ci sarà la possibilità di un passo avanti. In amore le cose non vanno male, tuttavia in certe occasioni tendi a essere troppo distratto: lavora su questo aspetto.

SAGITTARIO
Oggi ti sembrerà di essere incompreso da tutti, almeno fino al primo pomeriggio. Man mano però analizzerai la situazione con maggiore lucidità e capirai che in buona parte sono soltanto tue sensazioni errate. L’amore è fonte di dubbi, c’è qualcosa che non ti torna. Dialoga.

CAPRICORNO
Gli impegni di oggi ti mettono addosso un senso di stress e anche una certa confusione. Per affrontare questioni di lavoro particolarmente delicate, se possibile, aspetta domani. La vita di coppia sarà scossa da qualche vivace scambio di idee che alla fine si rivelerà a dir poco fruttuoso sotto diversi punti di vista.

ACQUARIO
La vita sentimentale, in questo lunedì, ti regalerà momenti quasi magici e ti darà l’energia per affrontare la giornata lavorativa. Sarà, perciò, una giornata positiva. Se hai qualche dubbio circa il comportamento di una persona a te cara, prova a parlarne e non far finta di nulla perché non serve.

PESCI
Lunedì. Dovresti trovare il modo e il tempo per dedicarti ai moti del tuo animo, alle tue sensazioni ed esigenze più intime. Se qualcosa non funziona nella vita di coppia, tieni presente che reprimere o trincerarsi nel silenzio non serve proprio a nulla. Anzi può tradursi in un danno vero e proprio.

Alessia Messina senza Amedeo Andreozzi: “Ce la farò lo stesso”

$
0
0

Certe storie cambiano come cambia il vento. E nel caso in cui siano nate davanti alle telecamere, il sospetto che si trascinino per motivi che vanno oltre i sentimenti… Beh, a un certo punto diventa legittimo. Concentriamoci su Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, per esempio. Si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne, dopo qualche mese hanno accettato di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island e durante quell’esperienza il loro rapporto è apparso un po’ traballante. Entrambi hanno manifestato dubbi, insomma. Più lui che lei, a dire il vero. Comunque lui, alla fine, si è sciolto come neve al sole e ha pronunciato il fatidico “Ti amo”. Tutto è bene quel che finisce bene? Macché.

Finito il programma, i due hanno annunciato la rottura. Poi sono tornati insieme mostrandosi più convinti e innamorati che mai. Poi ancora hanno mostrato l’intenzione di cominciare una convivenza: nulla di concreto, ma quando nasce un pensiero simile vuol dire che la faccenda si fa sempre più seria. Quindi, il patatrac.

Sì, perché Alessia e Amedeo hanno partecipato lo scorso 27 agosto alla registrazione di U&D e pare che si siano lasciati andare a un litigio piuttosto acceso, rinfacciandosi una serie di cose e lasciando emergere grande malessere (la puntata in questione andrà in onda il 14 settembre). Entrambi hanno lasciato lo studio e sembra che lei sia stata vista all’aeroporto di Fiumicino in attesa di un volo dalla Sicilia. E’ certo, comunque, che si sono lasciati di nuovo. Stavolta per sempre, forse. Perché? Perché lui sarebbe poco presente; troppo preso da se stesso, dagli impegni lavorativi e dalla ricerca del successo. Si vocifera anche di presunte scappatelle ma è tutto da dimostrare. Si mostra tranquillo, il giovanotto. La Messina, invece, non ha paura di mostrare la delusione e il dolore. Ma è determinata a reagire: “A chi mi vuole male – ha scritto su Facebook proprio oggi, 31 agosto – dico cinque parole: ‘Ce la farò lo stesso’. A chi non frega niente di me dico due parole: ‘Tanti saluti’. A chi mi vuole bene dico una sola parola: ‘Grazie’“.

Foto by Facebook

Mirko Trovato ha una ragazza segreta? Le fan in subbuglio

$
0
0

Mirko Trovato, fino a qualche tempo fa, era un ragazzo come tanti altri. Molto (molto) carino, ovvio. Simpatico e intraprendente. Ma come tanti altri, appunto. Poi è accaduto qualcosa. E’ stato arruolato nel cast della fiction Rai Braccialetti rossi. Non aveva mai fatto tv, prima di allora. Si è buttato a capofitto in quest’avventura, anche se con ogni probabilità non immaginava quanto successo avrebbe conquistato. Tutti i componenti del cast sono seguitissimi, ma il 14enne romano (vive a Pomezia con i genitori e la sorella maggiore) è senza dubbio fra i più amati. Di conseguenza, migliaia di fanciulline farebbero follie pur di prendergli il cuore. E la sua vita sentimentale è costantemente monitorata. Qualche tempo fa si vociferava di un flirt con tale Giusy, ma poi è arrivata la smentita ufficiale. Da qualche giorno, invece, si parla di una ragazza segreta.

Mettiamolo subito in chiaro: non v’è alcuna prova concreta, non circolano fotografie. Però Mirko ha trascorso un’estate all’insegna della più assoluta riservatezza. Addirittura sulla pagina Facebook ha scritto un “arrivederci a dicembre” che ha gettato nello sconforto gran parte delle sue ammiratrici. Perché prendersi tutto questo tempo? Per vivere, appunto, una nuova relazione senza essere “disturbato”? Per tenersi il più lontano possibile da occhi indiscreti? Chissà.

Qualcuno giura di averlo visto al mare con lei. In località poco distanti dalla Capitale. Felice e spensierato. Il dubbio è doveroso, intanto la gelosia serpeggia. Già, perché visto che non possono averlo, le sue fan – come spesso accade – preferiscono saperlo single. E’ un modo per dividerselo, sia pur virtualmente. Continuando a coltivare sogni travolgenti e innocenti sul suo conto. Ricordiamoci, comunque, che il bel Mirko è impegnato con le riprese di Braccialetti rossi 2 (qua le prime foto dal set): di tempo per l’amore, in ogni caso, ce n’è poco…

Foto by Facebook

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live