Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Barbara D’Urso cade dalle scale in diretta: “Effetto Lisa Fusco”?

$
0
0

Scusate ragazzi, ma ci viene troppo da ridere. Sia subito chiaro, comunque: Barbara D’Urso sta bene. Sta alla grande, anzi. E ha cominciato la nuova stagione di Pomeriggio Cinque nel migliore dei modi, se vogliamo guardarla da un certo punto di vista. Eh sì, perché oggi – 31 agosto – durante la sigla della prima puntata è caduta. Stava scendendo felice e contenta i gradini, stava salutando il suo amatissimo pubblico (“Mi sento come il primo giorno di scuola, alla mia età“), era quasi giunta all’ultimo gradino quando ha perso l’equilibrio. Il tacco avrà poggiato male, la gamba si sarà distratta, fatto sta che Barbarella è finita a terra. Non si è fatta nulla, appunto. Anzi, da vera leonessa s’è subito rimessa in piedi e ha pure ironizzato: “Volevamo cominciare in un modo meraviglioso, abbiamo cominciato… sono in ginocchio da voi. Io l’avevo detto, decido di fare la scala come Wanda Osiris soltanto il primo giorno, poi da domani avrò un altro ingresso, molto bello anche quello. E niente, ho perso l’abitudine, sono stata tutta l’estate scalza come voi, oggi ho rimesso i tacchi e non so se domani arriverò ingessata qui. Già sappiamo nei social di cosa si parlerà… della caduta della D’Urso. Non ci posso pensare di essere caduta appena entrata… ma non fa troppo ridere?“. Sì, fa troppo ridere. Soprattutto se si pensa che fra gli ospiti di quest’esordio c’è Lisa Fusco, la Subrettina che ha fatto una “fine” simile lo scorso venerdì, durante quella spaccata ormai passata alla storia. Effetto Lisa Fusco? Beh, giudicate voi.

La conduttrice partenopea (e complimenti per la sua prontezza) ha preceduto le prevedibili quanto inevitabili battute: “Se cade la d’Urso può cadere anche la Fusco“. Brava Barbara. Ancora una volta hai vinto tu.

Foto by Twitter


L’Oroscopo di Velvet: 1 settembre 2015

$
0
0

ARIETE
Marte e Urano, incontrandosi, rendono l’effetto della Luna ancora più intenso ed efficace. Ciò significa che oggi sarai in grado di affrontare qualsiasi ostacolo e qualsiasi avversità. Per quanto riguarda il lavoro, puoi mettere in secondo piano alcuni impegni per concentrarti su nuovi progetti; l’amore sarà fatto di slanci e impulsi da assecondare.

TORO
Hai un grande bisogno di pace, amico Toro. Hai bisogno di riflettere, di stabilizzarti perché gli ultimi eventi sono stati fin troppo movimentati e non sempre in senso positivo (anzi…). In campo professionale dovrai fare i conti con qualche provocazione, l’ideale è scegliere la strada del silenzio. In amore le cose vanno meglio rispetto agli ultimi tempi anche se non manca qualche nuvola.

GEMELLI
In trigono a Marte e congiunta a Urano, la Luna in Ariete ti rende vivace ed entusiasta. Accogli tutte le novità, sia che riguardino il lavoro sia che coincidano con la vita privata. E lasciati andare al piacere, se ce n’è. In amore il tuo fascino ti permetterà di raggiungere agognati traguardi senza nemmeno metterci troppo impegno…

CANCRO
La Luna quadrata a Plutone rende un po’ ostico l’inizio di questo mese, nel senso che dovrai fare i conti con una serie di imprevisti e difficoltà piccole e grandi. Non temere, amico Cancro. Il tuo cammino sarà forse rallentato, ma ce la farai ugualmente. La salute va bene, anche se avverti la spossatezza tipica del rientro dalle vacanze.

LEONE
Ottima giornata, scandita da ottimismo e spirito d’iniziativa: merito anche della Luna in Ariete armonica a Venere e a Marte. Hai voglia di fare progressi e passi in avanti, amico Leone, e sarà praticamente impossibile fermarti! In campo professionale sono favoriti gli incontri e le nuove collaborazioni, in ambito amoroso sarebbe meglio soprassedere in caso di piccole contrarietà.

VERGINE
L’opposizione del Sole a Nettuno ti spinge a drammatizzare e ti fa vedere le cose più complesse di quanto siano realmente. Sforzati di tenere a bada il cervello e i suoi “voli” e concentrati piuttosto sulle cose concrete. Ascolta i consigli di un amico o un collega esperto. In amore c’è qualcosa da chiarire ma è importante conservare toni pacifici.

BILANCIA
E’ possibile che qualcuno tenti di tirar fuori vecchie storie con il preciso obiettivo di turbarti: non permetterglielo, non ascoltare, usa l’infallibile arma dell’indifferenza. In campo professionale, se c’è qualche problema da risolvere forse ti conviene puntare sulla forza della squadra. La vita privata è vivace. Ti divertirai parecchio!

SCORPIONE
Siamo artefici del nostro destino? Beh, in parte sì. Nel senso che ci vengono date delle carte e decidiamo noi come giocarle: tienilo a mente, amico Scorpione. Non ti manca nulla per essere soddisfatto, soprattutto in questo periodo, mettitelo bene in testa! I rapporti sentimentali si rafforzano grazie a una buona dose di concretezza a di fiducia reciproca.

SAGITTARIO
La congiunzione della Luna a Urano si traduce in un invito: osa, amico Sagittario, esci dal gruppo e lasciati guidare dal tuo istinto soprattutto nelle questioni lavorative e nei rapporti sociali. In amore hai davvero molto da dare, ma se vivi una storia cominciata da poco usa la giusta diffidenza… Così, per evitare qualche scottatura di troppo.

CAPRICORNO
La Luna in Ariete ti rende un po’ e aumenta il rischio che tu possa cadere in qualche contraddizione oppure fare un passo falso. Allo stesso tempo, hai voglia di lasciarti andare all’istinto senza razionalizzare per ogni cosa: strano, per te! Cerca il giusto compromesso, dunque. E pensa che, in fondo, commettere qualche errore non è la fine del mondo!

ACQUARIO
Il passaggio della Luna in Ariete ti restituisce energia e ti aiuta a canalizzarla nel modo più fruttuoso. Insomma, oggi sarai davvero vulcanico. E’ molto probabile che una persona in difficoltà abbia bisogno del tuo intervento e dei tuoi consigli: trova il tempo. Per quanto riguarda l’amore, ricordati che perdere il controllo può essere un grande, grandissimo piacere…

PESCI
Nei giorni scorsi hai avuto un bel po’ da fare in campo professionale, oggi le acque saranno più calme: approfittane per mettere in ordine le idee e tirare il fiato perché comunque presto si aprirà un periodo impegnativo. Nettuno ti rende un po’ irrequieto per quanto riguarda la tua situazione sentimentale…

Cameron Diaz, primo figlio in arrivo? Lei copre la pancia e…

$
0
0

Tutto quel che vuole è stare a casa e godersi questo momento speciale della sua vita. Ha detto al suo staff che non risponderà al telefono per nessun tipo di compenso in denaro, anche se ha ricevuto offerte per diversi tipi di lavori. È decisa e non sarà disponibile per nient’altro“: queste le dichiarazioni raccolte lo scorso giugno dal magazine Us Weekly da una fonte giudicata attendibile. Il soggetto è Cameron Diaz che, giunta all’età di 43 anni (le candeline le ha spente il 30 agosto) è determinata a diventare madre. E, proprio per questo, si sarebbe presa un anno sabbatico. Il desiderio, condiviso naturalmente col marito Benji Madden, è talmente forte da rischiare – secondo alcuni rumors – di cadere in depressione. Ma a quanto pare, proprio tale rischio è già scansato. Sì, perché secondo la stampa statunitense… La cicogna è in arrivo.

La star hollywoodiana e l’amato consorte (36 anni) hanno affrontato un lungo viaggio dall’Australia e fatto ritorno a Los Angeles ieri, 31 agosto. La Diaz aveva indossava una t-shirt e aveva una camicia di jeans legata intorno ai fianchi; come se non bastasse, teneva visibilmente la borsa davanti alla pancia. Quasi come se volesse coprirla, nascondere. Occultare un dolce segreto. Almeno, questa è stata l’impressione dei fotografi e di tutti i presenti.

diaz e marito

Cameron e Benji sono stati nella terra dei canguri perché lui e il fratello gemello Joel hanno partecipato alla finale di The Voice Australia che si è svolta domenica. La bionda attrice è ormai una mogliettina d’oro, sembrano remotissimi i tempi in cui definiva i figli “una responsabilità troppo grande” e si mostrava felice e appagata anche nello status di single. Madden l’ha fatta capitolare a tutti gli effetti e ha anche saputo alimentare il suo istinto materno. Si sono sposati lo scorso 5 gennaio e hanno preso la sana abitudine di fare l’amore tutti i giorni per diventare genitori il prima possibile. Dicono che però Cameron non voglia ufficializzare la lieta novella prima dell’ingresso nel terzo mese: una precauzione che accomuna tutte le donne, non soltanto quelle famose…

Foto by Twitter

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: i fan non credono nella rottura

$
0
0

I fan di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si stanno scervellando. Perché più di qualcosa non torna. E allora urge fare ordine, o almeno provarci. Dunque: dopo la notizia di una possibile quanto imminente convivenza, è giunta quella relativa al litigio che avrebbe avuto luogo durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne. Pare che Amedeo e Alessia abbiano perso le staffe, siano arrivati a rinfacciarsi mille cose e alla fine abbiano lasciato lo studio. Prendendo strade diverse. Insomma: non si conosce la dinamica precisa ma la voce di una rottura si è fatta insistente. Su più fronti è stata data per certo. Ieri, 31 agosto, Alessia ha scritto su Facebook un messaggio che suonava come una conferma anche se non aveva – come dire – contenuti “espliciti”. Perché il primo punto è proprio questo: contrariamente alla volta precedente, quest’addio per il momento è privo di ufficialità. Perché? Molti, moltissimi ipotizzano che il motivo vada cercato in una sorta di contratto (o accordo) fatto con Maria De Filippi che impone loro il silenzio prima che la puntata in questione vada in onda. E c’è della logica, in effetti.

Cresce, d’altra parte, il numero di persone che non credono affatto in questa separazione. Proviamo a spiegare meglio: non si esclude che, dopo la discussione di cui sopra, Andreozzi e la Messina abbiano fatto pace. Ma che ciò debba restare un segreto fino all’appuntamento televisivo in questione, per non pregiudicare la sorpresa e l’audience. Un ragionamento che fila, lo ripetiamo. Non si dimentichi che la De Filippi sa essere quasi mefistofelica in certe faccende, non per nulla è la regina del piccolo schermo nostrano. Si spiegherebbe così anche quella sorta di “depistaggio” che sta avvenendo tramite alcune foto: Amedeo in palestra, Amedeo nella stessa giornata all’aeroporto internazionale di Napoli, Amedeo che ha un tatuaggio nuovo e d’improvviso questo tatuaggio non si vede più ma potrebbe anche essere uno scherzo dello specchio. Un caos in piena regola, insomma.

Non manca, però, chi crede nel naufragio della relazione e basta. Chi ritiene che non vi siano più margini di recupero. Chi addirittura punta il dito contro Andrea Velletri, l’agente di Amedeo, accusandolo di averlo influenzato troppo e consigliato male. Comunque Andreozzi è grande e vaccinato, gioverebbe tenere a mente pure questo. E gira che ti rigira, per svelare tutti gli arcani bisogna prendere il telecomando e sintonizzarsi su Canale 5 il prossimo 14 settembre… Forse.

Foto by Instagram

Scialpi e Roberto si sono sposati a New York: “Torniamo da Marito&Marito!”

$
0
0

Oggi torniamo da Marito&Marito!“: questo l’allegro messaggio postato da Scialpi (dovremmo dire Shalpy perché da qualche tempo preferisce essere chiamato così, ma in fondo noi siamo dei nostalgici…) dopo il matrimonio con Roberto Blasi. Messaggio accompagnato da 5 hashtag che la dicono lunga: #shalpy #scialpi #matrimonio #gay #america #italia. Eh sì, l’hanno detto (lo scorso luglio) e l’hanno fatto. Dopo ben 6 anni di convivenza e dinanzi a un legame sul quale non c’è più alcun dubbio.

Le nozze sono state celebrate con rito civile. Il cantante cammina a un metro da terra per la gioia ma, d’altro canto, ha una profonda consapevolezza: “Adesso – ha detto al settimanale Chi, in edicola il 2 settembre – cambia tutto. C’è in più quella grandissima soddisfazione di poter dire: ‘E’ mio marito’. E questa è una emozione che io non avevo mai provato prima, ti dà un posto nel mondo“. Sono nuovamente approdati nel Bel Paese, i due sposini. Ma nei futuri progetti di coppia c’è un trasferimento definitivo negli Stati Uniti: “Vogliamo aprire a Los Angeles – spiega Scialpi – un piccolo hotel. E qui essere sposati ha valenza piena, ci sono tante di quelle tutele che in Italia purtroppo mancano“.

Intanto continueranno entrambi a prender parte alla lotta per il riconoscimento dei diritti degli omosessuali anche in Italia: “E’ una battaglia che abbiamo combattuto e, ufficializzando la nostra unione (spero) abbiamo vinto: abbiamo superato i pregiudizi delle famiglie, ci siamo esposti dal punto di vista mediatico“. Scialpi, 53 anni, è il primo personaggio pubblico ad aver compiuto un simile passo. Tanto di cappello e tanti, tantissimi auguri!

Foto by Instagram

L’Oroscopo di Velvet: 2 settembre 2015

$
0
0

ARIETE
Giornata buona per quanto riguarda innanzi tutto la tua situazione economica: da una via oppure dall’altra, entra del denaro. E anche alcune questioni pratiche vanno verso la risoluzione. In campo professionale non si esclude l’apertura di nuove porte, cerca di essere il più possibile reattivo. L’amore scorre all’insegna dell’armonia e della complicità.

TORO
La Luna armonica a Giove fa di tutto per accontentarti e ti aiuta anche a sistemare alcune faccende legate ai soldi. Bolle in pentola qualcosa di interessante, ma non devi farti prendere dall’ansia e non devi essere pessimista. La vita sentimentale regala soddisfazioni sia ai single che a chi vive un solido rapporto di coppia.

GEMELLI
Oggi dovresti dedicare del tempo alla riflessione, altrimenti rischi di fare qualche errore. Organizzati di conseguenza, dunque. Al lavoro procedi per gradi e con ordine, in amore cerca di assaporare i piccoli piacere e i piccoli gesti perché – in fondo – il valore più importante sta proprio là. La salute non è male ma avverti un senso di stanchezza: vai a letto presto, o almeno non troppo tardi!

CANCRO
Lla Luna in Toro trova in Giove un alleato e di conseguenza ti regala sguardi materni e protettivi. Non è escluso che qualcuno ti faccia una proposta inattesa quanto imbarazzante: punta sulla diplomazia. Hai mille cose da fare, certo, tuttavia trova il modo per non far sentire trascurata la persona che ami.

LEONE
La Luna nel Toro non ha su di te un effetto grandioso, anzi rischia di renderti poco brillante soprattutto per quanto concerne i rapporti sociali. Il consiglio è il seguente: evita di esporti, anche se ciò significa per certi versi andare contro la tua stessa natura. In amore troverai il modo per manifestare i tuoi sentimenti con estrema chiarezza… Bene!

VERGINE
Possibile qualche tensione fra le pareti domestiche: non rimandare confronti e/o chiarimenti con un familiare o col partner. Se percorrerai la strada dell’ascolto, tutto si risolverà in breve tempo. In serata trova un modo per scaricare la tensione e per rilassarti. Dedicati un po’ anche al benessere fisico. Prenditi cura del tuo corpo.

BILANCIA
Probabilmente sei alle prese con qualcosa che appare molto più grande di te. Accetta i consigli di chi te li dà senza secondi fini, non farne una (sciocca) questione di orgoglio. In amore, certe volte, bisogna mettere particolare impegno per comprendere le esigenze del partner e per capire il suo stato d’animo… E’ una faccenda seria!

SCORPIONE
Il sestile di Giove “ammorbidisce” un po’ la Luna in Toro, ma non le impedisce di metterti i bastoni fra le ruote. In altre parole, sarà una giornata non facilissima. Tuttavia, mantenendo la calma, tutto tornerà alla giusta dimensione. In serata si consiglia di fare un po’ di attività fisica per scaricare i nervi e depurare l’organismo.

SAGITTARIO
Sei un po’ confuso, amico Sagittario. E proprio per questo dovresti evitare di esporti e di parlare troppo. Piuttosto, trova del tempo da dedicare alla riflessione. Se hai commesso un errore in campo professionale, riconoscilo con maturità e prova a trovare un rimedio. L’amore, quello appena cominciato, promette bene…

CAPRICORNO
Il trigono Luna-Giove colora la tua giornata e la rende proprio bella. Gli impegni saranno affrontati col cuore leggero e resterà tempo sia per il relax che per lo svago. Parla d’amore, amico Capricorno, e il tuo stesso cuore ne avrà un beneficio immediato. In serata concediti una bella cenetta ma non esagerare con i dolci.

ACQUARIO
La Luna transita nel segno del Toro e ti rende particolarmente suscettibile: chi oserà contraddirti, oggi, potrebbe vedersela proprio brutta! Nella seconda parte della giornata farai una sorta di esame di coscienza e correggerai il tiro. Faticherai, però, ad aprirti completamente con la persona amata: per quale motivo?

PESCI
Oggi avrai lo spirito giusto per affrontare qualsiasi questione, anche la più complessa. E comunque, tutto sommato, sarà una giornata abbastanza lineare. Se hai qualche idea riguardante il lavoro, è il periodo giusto per palesarla. La salute è buona, perché non ti dedichi alla cura del tuo corpo, magari concedendoti un sacrosanto e rigenerante massaggio?

Emma Marrone e Fabio Borriello, convivenza a Roma: il grande passo è fatto?

$
0
0

Beh, se tutte le crisi hanno questo epilogo… C’è da metterci la firma! Sì, perché se da una parte quest’estate 2015 è stata scandita da rumors e pettegolezzi relativi a presunte tensioni fra Emma Marrone e Fabio Borriello, dall’altra i due ragazzi si sono goduti le vacanze tra Capri e la Puglia, senza mai separarsi, e poi hanno fatto ritorno a Roma con una consapevolezza solida e rotonda: insieme stanno bene. Molto bene. Dunque possono lasciarsi andare a fare le cose ancora più seriamente. Emma e Fabio sono andati a convivere. Almeno, così scrive il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Che già a proposito di altre coppie ha dato notizie di tal genere senza sbagliarsi. La rivista, nel numero in edicola da oggi 2 settembre, mostra i fidanzatini alle prese con la spesa in un supermercato. Come ragazzi qualsiasi, guardano la merce esposta sugli scaffali e riempiono gradualmente il carrello. Carrello che è lui a spingere, perché i gentiluomini fanno così.

Emma e Borriello

Certo, un margine di dubbio va sempre conservato fino alle prove “schiaccianti” e alle conferme definitive. E se non fosse vero? E se, semplicemente, avessero comprato il necessario per una cenetta romantica a casa di lui o di lei? Beh, il nocciolo della questione cambia poco. E il nocciolo della questione è, appunto, che ormai il loro rapporto si è fatto forte. Di conseguenza, se non sono già stabilmente sotto lo stesso tetto, c’è da scommettere che lo saranno presto. Alla faccia degli invidiosi, suvvia. E comunque qualche “prova” l’hanno già fatta molto di recente, dal momento che in Puglia hanno preso un appartamentino tutto per loro. Insomma, la strada è ormai intrapresa. Staremo a vedere cosa succederà. E messi l’una accanto all’altro stanno proprio bene, bisogna ammetterlo!

Foto by Chi

Mara Venier morta? “Ti rompo il culo!”

$
0
0

Mettiamolo subito in chiaro: Mara Venier sta bene. Scoppia di salute. E’ furiosa, però. E ha tutte le ragioni di questo mondo. Perché a nessuno piace sentirsi dare del… morto. E invece è proprio quanto accaduto alla nota e amatissima conduttrice. Un blog di altervista, chiamato Corriere del Piemonte, ha infatti diffuso la notizia del suo presunto decesso. Una bufala in piena regola che è stata prontamente messa in evidenza e denunciata da Nicola Carraro, il marito della Venier: “Cosa si può fare contro questi imbecilli?“, ha tuonato da Twitter.

carraro

Zia Mara (ormai gli italiani adorano chiamarla così) a sua volta ha smentito con la sua consueta energia, servendosi di Instagram (il suo account è sempre più seguito e gettonato): “Ma non si vergognano?????……. Corriere del Piemonte Vergognatevi domani vi denuncio!!!!! Corriere del Piemonte ti rompo il culo… altro che morta!!!!!“. Decisamente è viva e vegeta. Per fortuna. Anzi, diciamo pure che sprizza energia da ogni poro ed è la guerriera di sempre. Insostituibile, per molti versi.

venier-morta

Il suo messaggio risale alla notte fra l’1 e il 2 settembre. Nel frattempo il sito ha smentito, chiesto scusa. La giustificazione?Una serie di link girati sui social network che avevano confuso l’informazione“. Un italiano discutibile, non c’è dire. Una grammatica carente. E un bizzarro modus operandi: vien da pensare che questi signori non abbiano l’abitudine di verificare le fonti. Ma tant’è. Nel mare magnum internettiano, ahinoi, c’è questo ed altro. Comunque. Cosa farà adesso Mara? Procederà con la denuncia o sceglierà la strada del perdono?

Foto by Twitter-Instagram


L’Oroscopo di Velvet: 3 settembre 2015

$
0
0

ARIETE
Giovedì: sarà una giornata intensa e anche diverse dalle solite, forse ti troverai a fare qualcosa che non ti piace molto ma non potrai evitare in alcun modo: tanto vale trovare un lato positivo. D’altra parte senti anche l’esigenza di qualche novità: perché non ti metti in gioco fino in fondo, senza riserve di sorta?

TORO
Certe vicende che finora ti sono sembrate parecchio complesse troveranno soluzione con poco: avrai un’idea semplice ma perfetta per l’occasione, oppure riceverai il consiglio giusto al momento giusto. Per quanto riguarda la vita amorosa, alcune storie stanno arrivando alla fine ed è bene farsene una ragione. Altre prendono forma, invece…

GEMELLI
La giornata inizia in modo fin troppo frenetico a causa di alcuni imprevisti sul lavoro un altro piccolo sforzo e poi potrei rallentare i ritmi, godendo di queste ultime giornate estive. Cerca di stare il più possibile con le persone che più ami.

CANCRO
Giovedì esordisce con un piccolo evento fortunato che aprirà il tuo sorriso. Dal pomeriggio, invece, ti sentirai un po’ in calo: avverti il peso della stanchezza, forse perché hai fatto da poco ritorno dalle vacanze, e vorresti startene un po’ in pace. In serata stacca la spina e dedicati al tuo universo privato.

LEONE
Giovedì che comincia nel segno della routine e dunque non è esente dalla monotonia. Ma la monotonia, si sa, ti guasta l’umore più di tante altre cose. Il pomeriggio andrà meglio e in serata i ritmi diventeranno decisamente più vivaci: il weekend comincia a far sentire il suo profumo! Cerca di dare più attenzione alla persona con cui stai condividendo progetti importanti.

VERGINE
Uh mamma, quante cose da fare! Tante, troppo. Però nulla turberà oggi il tuo buonumore. Perché sai ciò che vuoi e hai individuato la strada per giungere ai tuoi obiettivi. Insomma, le cose stanno andando meglio di quanto sperassi. In amore c’è qualche cambiamento in corso che dovrebbe essere affrontato con uno spirito positivo.

BILANCIA
Hai un urgente bisogno di rilassarti. Un bisogno che si traduce persino in un dovere. Sì, perché se lo assecondi rischi di fare qualche danno. Dunque organizzati in modo da staccare la spina per qualche ora e trascorrere più tempo con i tuoi familiari. E con il partner, se c’è. Se invece sei single, preparati a qualche novità.

SCORPIONE
Giornata adatta per passare dalla teoria alla pratica, concretizzando alcune delle tante idee che ti frullano in testa. E’ anche il momento giusto per prestare più cura alle amicizie e ai rapporti sociali, che negli ultimi tempi hai trascurato. L’amore fa rima con la passione. Passione rovente!

SAGITTARIO
Ti svegli con la certezza che sarà una giornata sarà fatta di solo impegni e doveri, invece le cose andranno in un altro modo: decisamente meglio! E il culmine arriverà in serata, quando ti renderai conto di essere al posto giusto nel momento giusto. Se sei single, forse dovresti essere un tantino meno diffidente.

CAPRICORNO
L’umore è decisamente buono e alcune cose vanno finalmente nella direzione giusta. La situazione migliora anche dal punto di vista economico, sia pur gradualmente. Per quanto riguarda la vita amorosa, invece, se sei single potresti ritrovarti in una situazione insolita ma anche molto stuzzicante. Armonia nei rapporti sentimentali “storici”.

ACQUARIO
E’ vero, hai un miliardo di faccende da sbrigare e forse pure di più, tuttavia devi ugualmente trovare il modo per concederti una pausa possibilmente con le persone che ti amano e ti conoscono bene. Comincia a pensare al weekend, che per fortuna è ormai vicinissimo: perché non organizzi qualcosa di diverso, visto che in fondo siamo ancora in estate?

PESCI
La realizzazione di un progetto non può prescindere da impegno, fiducia e costanza. Dunque tieni duro, anche se le energie sono ormai piuttosto ridotte; non mollare la presa perché poi te ne pentiresti molto. Nei rapporti sentimentali sarebbe meglio non cercare di imporre la tua versione e la tua volontà e anzi aprirsi al confronto più totale.

Avril Lavigne e Chad Kroeger divorziano: “Tanti momenti indimenticabili”

$
0
0

Una doccia fredda. E’ arrivato proprio come una doccia fredda il messaggio pubblicato da Avril Lavigne tramite i social network. Sì, perché con il marito Chad Kroger è finita. E nessuno se l’aspettava. Questa coppia era considerata da tutti un simbolo d’amore, di simbiosi, di complicità senza riserve di sorta. Invece no, dopo due anni di matrimonio decidono di prendere strade diverse: “It is – scrive Avril – with heavy heart that Chad and I announce our separation today. Through not only the marriage, but the music as well, we’ve created many unforgettable moments. We are still, and forever will be, the best of friends, and will always care deeply for each other. To all our family, friends and fans, thank you sincerely for the support” (“E’ con il cuore pesante che Chad e io annunciamo la nostra separazione oggi. Non solo il matrimonio ma anche la musica ci hanno permesso di creare tanti momenti indimenticabili. Siamo ancora, e sempre lo saremo, i migliori degli amici, e avremo sempre cura dell’altro. A tutti i nostri familiari, amici e fan, grazie di cuore per il sostegno“).

Non c’è rancore, dunque. Ma ciò non serve a consolare i fan, che faticano a farsene una ragione. Che avrebbero voluto vederli per sempre insieme non come “migliori amici” ma come marito e moglie. Lei 30 anni, lui 40, si sono sposati nel luglio 2013 in Francia. Seconde nozze per la Lavigne dopo l’unione (durata dal 2006 al 2010) con Deryck Jayson Whibley, con il quale era stata sposata dal 2006 al 2010. E pareva che questa fosse la volta buona. Che è accaduto, dunque? Perché l’incanto si è spezzato?

Senza dubbio il 2015 non è stato un anno facile per la cantante e il frontman dei Nickelback non è stato affatto facile. Lei ha dovuto sostenere una battaglia durissima, ovvero quella contro la malattia di Lyme (definita dal New York Times come “la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente (negli Stati Uniti) dopo l’Aids“); più di una volta ha creduto di morire, poi grazie al cielo ne è uscita: “Questa – ha dichiarato qualche mese fa – è la mia seconda vita. Sono felice perché so che recupererò al 100 per cento“. Però, ecco, certe esperienze forse ti cambiano per sempre. E nonostante Chad le sia rimasto sempre accanto, vien da pensare che per alcuni versi non siano più riusciti a essere quelli di prima. Spiace. Spiace parecchio.

Foto by Instagram

Nina Moric: “Belen era un cesso e sembrava un trans”. La risposta è di classe

$
0
0

Ormai non ci sono più dubbi: Nina Moric sta passando un periodo difficile. Il motivo si ignora, e comunque sono fatti suoi. Il fatto è che il suo malcontento spesso emerge in superficie e si manifesta pubblicamente, anche grazie al potere virale dei social network. Di Instagram, in particolare. Di cui la Moric fa uso e forse pure abuso. Comunque: dopo il polverone sollevato a causa degli insulti al ragazzino disabile, dopo la sua smentita e il tentativo di convincere gli italiani che gli hacker si fossero impossessati del suo account, la Moric non ha aspettato che si calmassero le acque. Macché. E’ tornata nuovamente all’attacco. Prendendosela con la persona che probabilmente detesta da sempre, nonostante la spesso ostentata indifferenza. La persona che un tempo ha preso il cuore del suo ex marito Fabrizio Corona (il quale, secondo alcuni, in fondo la ama ancora). Eh sì, parliamo proprio di Belen Rodriguez.

Ecco, Nina ha sentito l’urgenza di screditarla con modi e termini non proprio raffinati: “Belen era un cesso e sembrava un trans brutto. E dal vivo cesso rimane si è rifatta pure il c…. sto viados“. Una signora, non c’è che dire. E poi, sapete com’è, Nina da parte sua non è mai ricorsa alla chirurgia plastica. E’ tutta naturale. Ma proprio tutta, eh. Comunque la risposta della showgirl argentina non si è fatta attendere. Ed è coincisa con un goal clamoroso. Sì perché Belen, anziché farsi prendere dalla rabbia e usare lo stesso modus operandi della presunta antagonista, l’ha elegantamente buttata sul filosofico: “Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro“.

Con estrema calma e pure una certa dose di saggezza, la Rodriguez la ha reso pan per focaccia (“grandissime frustrazioni lavorative“, “situazioni familiari devastanti“). Probabilmente sorridendo fra sé e sé, per nulla turbata da un simile attacco. Uno a zero per lei, su.

Foto by Facebook

Anna Munafò di nuovo single: è finita con Mattia Morelli

$
0
0

Certe notizie lasciano davvero a bocca aperta e generano una sorta di dubbi convergenti verso una domanda invariata: “Com’è possibile?“. Com’è possibile che soltanto fino a pochi giorni fa – fino al 25 agosto, per essere precisi – Anna Munafò abbia pubblicato romantiche foto in cui appare col fidanzato Mattia Morelli e oggi, 3 settembre, all’improvviso annunci che la storia è finita? Lo fa, tra l’altro, in un modo bizzarro. Tramite Facebook, ma non è questo il punto (anche perché ormai i social network sono il mezzo di comunicazione prediletto dai famosi e non). No, il punto è che l’ex tronista di Uomini e Donne non si mostra abbattuta, triste, delusa. Niente di tutto questo. Anzi, mette in evidenza un sorriso e si definisce “lieta”. Proprio così.

Lieta di comunicarvi – esordisce – che sono di nuovo single… E visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c’è motivo di rendere pubblico il seguito. Grazie come sempre per l’affetto e le attenzioni, Anna“. Voilà, la sorpresa è servita. Un attimo sono lì, intenti ad amarsi e baciarsi, e l’attimo dopo non stanno più insieme. Come può essere crollato tutto così? O, in alternativa, vien da ipotizzare che ci fosse una crisi già in atto e che le tenerezze in questioni non fossero del tutto autentiche. Ah, saperlo. E comunque è un peccato, perché Anna e Mattia stavano davvero bene insieme e, accanto a lui, lei appariva felice sul serio.

La relazione è stata ufficializzata lo scorso marzo dopo una serie di rumors, lui ha fatto di tutto per conquistare Anna. Era perfino andato a Uomini e Donne, ma ha rinunciato nel momento in cui s’è accorto che sul trono c’era un’altra ragazza. Poi si sono incontrati ed è stata folgorazione. C’erano tutte le premesse perché durasse chissà quanto, invece lo stop cade dal cielo. Che dite? Secondo noi hanno semplicemente litigato…

Foto by Facebook

L’Oroscopo di Velvet: 4 settembre 2015

$
0
0

ARIETE
La mattinata trascorrerà fra una serie di impegni che assorbiranno un bel po’ di energia e richiederanno anche grande concentrazione. In compenso, dal tardo pomeriggio, ci sarà spazio sia per il relax che per il divertimento. Insomma, il weekend comincerà nel migliore dei modi. Per quanto riguarda il rapporto di coppia, invece, attenzione perché il partner potrebbe sentirsi trascurato.

TORO
Ritrovi la tua determinazione e la fiducia in te stesso, dopo alcuni giorni passati un po’ sotto tono. In campo professionale i risultati non tarderanno ad arrivare, stai costruendo qualcosa che difficilmente potrà traballare. In amore sei particolarmente selettivo, forse le ultime esperienze hanno lasciato un retrogusto non troppo piacevole. Ma la selezione non è un male, anzi…

GEMELLI
Comincerai la giornata senza grandi energie, ma con l’andar delle ore la situazione comincerà a migliorare e in serata le cose andranno alla grande! In campo professionale hai voglia di dare, ma al tempo stesso non vuoi sentire “oppressioni”: urge trovare un compromesso in tal senso. Salute ok, anche se la fatica della settimana si fa un po’ sentire.

CANCRO
Nulla e nessuno deve metterti in crisi, amico Cancro, anche perché hai tutti gli strumenti per costruire la tua strada in modo gratificante e soddisfacente. Tira fuori la parte migliore di te e lascia anche che il caso faccia la sua parte. Se sei single, è molto probabile che entri in scena una persona in grado di destabilizzarti.

LEONE
Tu alzi con la luna di traverso e con poca voglia di affrontare la routine e le sue difficoltà. Sbrigati a trovare lo spirito giusto, amico Leone, altrimenti rischi di fare qualche danno. Hai una gran voglia di rilassarti in compagnia della persona amata: tieni duro un altro po’, ormai il fine settimana è arrivato!

VERGINE
La Luna nel Toro ti infonde serenità. Di conseguenza sarà una giornata tranquilla, per certi versi “lenta”, e turbarti risulterà impresa a dir poco ardua. I rapporti di coppia procedono all’insegna dell’armonia e della complicità, ci sono tutte le premesse per trascorrere una seratina davvero niente male…

BILANCIA
Rispetto a ieri, oggi il tuo umore è decisamente migliore. Sarà che è venerdì, dunque assapori già i piaceri del weekend! Comunque sia, non perdere la concentrazione perché ci sono ancora alcune questioni importanti da affrontare. Una volta portato tutto a termine, potrai rilassarti nel modo da te ritenuto più efficace e con le persone che più ti aggradano…

SCORPIONE
Alcuni imprevisti potrebbero guastarti l’umore. E lo stesso dicasi per certi atteggiamenti di persone che ti stanno vicino e che ti appaiono poco sinceri. Ambigui. Mantieni la calma, amico Scorpione. Pensa a ciò che devi fare e al weekend che ormai è dietro l’angolo. Conserva la tua lealtà e non te ne pentirai. Una bella passeggiata all’aria aperta farà bene al corpo e alla mente.

SAGITTARIO
Giornata tranquilla. Anche troppo, per certi versi. Nel senso che ti piacerebbe che la situazione fosse più… movimentata. Invece goditela, amico Sagittario. Perché anche la tranquillità “noiosa” ha il suo gusto ed esercita i suoi benefici. In amore cerca di essere un tantino più tollerante e accondiscendente.

CAPRICORNO
La Luna transita in Toro e rende bella l’atmosfera in casa, con la famiglia e la persona amata. Forse potrebbe esserci qualche imprevisto in campo professionale, ma nulla di particolarmente grave. Dedica più tempo ai rapporti sociali: per un motivo o un altro, ultimamente li hai un po’ trascurati… E non va bene!

ACQUARIO
Hai ancora mille cose da fare e soltanto a pensarci ti viene l’ansia. Calma e sangue freddo, amico Acquario. Respira e conta fino a 10 anche perché nulla è fuori dalla tua portata e l’ansia si traduce soltanto in una perdita di tempo e di energie. La salute è buona, ma perché non ti concedi qualche trattamento rilassante? Sarebbe un toccasana…

PESCI
La situazione economica va migliorando e già questa è un’ottima notizia. Anche l’umore sale rispetto ai giorni scorsi e ti permette di dedicarti con più efficacia ai progetti attualmente in ballo. Non hai ancora trovato l’altra metà? Beh, possiamo affermare che adesso sei nella giusta condizione psicologica…

Melissa Satta e Kevin Boateng: tensioni prima del matrimonio?

$
0
0

Certi personaggi famosi fanno di tutto per conservare un po’ di privacy, nei limiti del possibile e nonostante il continuo “monitoraggio” da parte dei media e dei paparazzi. Altri, invece, imparano a convivere così bene con la perenne visibilità che vanno pure… a cercarla. E trovano il modo per tramutarla in fonte di guadagno e in un’ulteriore ondata di fama. Prendiamo l’ex Velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng, per esempio. Stanno insieme da un po’, hanno pure messo al mondo un figlio e pare siano pronti per diventare marito e moglie. Il lieto evento dovrebbe aver luogo nel luglio 2016. Secondo il settimanale Novella 2000, per l’occasione i piccioncini avrebbero firmato un contratto milionario con un canale televisivo statunitense che seguirà la Satta per circa un anno, documentando tutti i preparativi delle nozze. In pratica, la Satta sarà accompagnata 24 ore 24 o quasi dalle telecamere e mostrerà tutti i retroscena legati al grande passo. E fin qua ok, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Entra però in scena Dagospia, secondo cui fra i promessi sposi c’è un po’ di tensione.

Maretta – scrive il sito in questione – tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. A cena i due parlavano tranquillamente e si lanciavano sguardi languidi da innamorati: ad un certo punto, però, l’atmosfera è cambiata. L’ex Velina ha cambiato umore e ha mandato il compagno a quel paese. Pare che il motivo scatenante siano state le occhiate d’intesa lanciate a Melissa da un ragazzo che risponde al nome di Alessandro. Lei avrebbe ricambiato, scatenando le ire del compagno“. Un attacco di gelosia in piena regola, dunque. C’è da capire se si sia trattato di un episodio isolato o se la presenza di questo Alessandro vada oltre una singola serata. E non finisce qua.

Altra cosa – aggiunge infatti Dago – curiosa: in compagnia della coppia c’è spesso Bobo Vieri, ex di Melissa“. Come commentare, cosa pensare? In effetti lo stupore non manca…

Foto by Instagram

Marco Baldini “perdona” Fiorello o viceversa?

$
0
0

Non vedo Fiorello da novembre. Sono stato io a rompere con lui per motivi umani, e non professionali. Credo che non lo vedrò mai più“: così parlava Marco Baldini lo scorso luglio, durante i suoi sfoghi ormai celebre e sempre meno credibili. Queste affermazioni hanno destato scalpore e anche una certa indignazione nell’opinione pubblica, dal momento che Fiorello ha fatto di Baldini la sua “spalla” e l’ha aiutato in molte circostanze. Ma tant’è. Lo showman siciliano ha scelto la strada del silenzio. Baldini, di lì a poco, ha annunciato il suo ritiro – diciamo così – dalla vita pubblica. E adesso, indovinate un po’? Ha cambiato idea. Su tutti i fronti. Perché da una parte è tornato a palesarsi su Periscope lo scorso 3 settembre, ovvero nel giorno del suo 56esimo compleanno; dall’altra ha “perdonato” Fiorello. O forse dovremmo dire il contrario.

Spiega, Marco, che ci sono persone che si conoscono da sempre. E che, nonostante i litigi, restano. Nel cuore, nei pensieri, nell’animo. Sono i parenti, gli amici stretti. E lui ci mette dentro anche Rosario, mandagli un saluto chiaro e tondo. La reazione? Sulla spiaggia sarda scelta come location per gli ultimi giorni di vacanza, a sua volta Fiorello gira un video scherzoso. Non dice una parola. Inquadra la spiaggia, poi inquadra se stesso, fa qualche smorfia comica e poi si braccia in saluti. In sottofondo, la colonna sonora di Giù la testa, celebre film del 1971 diretto da Sergio Leone e interpretato da Rod Steiger, James Coburn e Romolo Valli.

Sì, molti ipotizzano che sia una sorta di risposta. Di nuova “apertura”. Ma non manca chi interpreta il messaggio in senso diametralmente opposto, una cosa del tipo “Chi se ne frega…“.

Foto by Facebook


Mattia Morelli: “Non ho tradito nessuno”. Ma con Anna Munafò è finita

$
0
0

C’è un piccolo giallo a proposito dell’ex tronista Anna Munafò e dell’ex corteggiatore Mattia Morelli. Ieri, 3 settembre, lei ha annunciato su Facebook la fine della loro storia con dei toni che ha destato qualche sorpresa: “Lieta di comunicarvi che sono di nuovo single… E visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c’è motivo di rendere pubblico il seguito. Grazie come sempre per l’affetto e le attenzioni, Anna“. Certo, l’apparenza inganna. Certe reazioni possono celare stati d’animo opposto. Tuttavia la Munafò non s’è mostrata – appunto – particolarmente turbata. Però, poco dopo, ha rimosso il post in questione. A molti è venuto spontaneo ipotizzare che la crisi fosse già rientrata, che si fosse trattato di un semplice sfogo conseguente a un litigio. Cose da donna, cose da fidanzati. Invece no. I due si sono lasciati davvero. E il giorno successivo è stato il ragazzo a dire la sua, sempre tramite Facebook.

Era una cosa normale e più che scontata – esordisce il bel Mattia dagli occhioni blu – quello che sta succedendo da ieri sera ad oggi e quello che sicuramente continuerà… Ogni reazione è ben accetta e capibile, anche se a volte bisognerebbe correggere alcuni termini… Ma tutto va bene. Ovviamente quando prendi una decisione diversa dai pensieri e il volere di altre persone si può scatenare ciò… Quello che a me piace leggere e vedere è come le persone (tutte quante) cambiano opinione di te da un giorno ad un altro… LA CIOCCOLATA DIVENTA ME…A!!!“. Insomma, Morelli è stato bersagliato di critiche da parte di molti fan della Munafò. Qualcuno è arrivato a usare parole un po’ pesanti. Lui da una parte cerca di prenderla con filosofia, dall’altra non riesce a nascondere il malessere.

Le spiegazioni sulle mie scelte fatte – continua – le ho date a chi di dovere, poi la reazione avuta giusta o sbagliata va bene… Ovviamente se negativa dispiace… Non ho ne tradito né ammazzato nessuno… E nemmeno fatto tutto ciò di cosi eclatante che voi pensate… Scelte strettamenti personali… Smettiamola di pensare di sapere tutto in realta non sapete un cazzo, quindi non potete permettivi ne di offendere me ed in particolar modo ANNA…“. Nonostante la situazione, sottolinea, conserverà un bellissimo ricordo delle persone che gli hanno voluto bene e che l’hanno accolto come un figlio: si riferisce anche ai familiari di Anna e ad Anna stessa. Esprime la sua gratitudine. Vien da chiedersi se le memorie della Munafò saranno altrettanto positive. E comunque, a questo punto, i dubbi diminuiscono parecchio: è stato lui a chiudere la storia. Altrimenti non parlerebbe di “decisione” e di sue “scelte”… No?

Foto by Facebook

Cristina Buccino “divisa” fra Marco Borriello e Gabriele Giuffrida?

$
0
0

A letto mi piace divertirmi, però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io!“: queste le bollenti dichiarazioni rilasciate da Cristina Buccino al settimanale Diva e Donna. Erano i primi di luglio. L’ex naufraga risultava ufficialmente single e si godeva le vacanze dividendosi fra Formentera, Ibiza e Capri, senza perdere occasione per mostrare le sue curve stratosferiche. Cosa che continua regolarmente a fare tramite Instagram, mandando in stato confusionale migliaia di internauti. Adesso siamo a settembre e giungono novità circa la sua sfera privata. Già, perché se da una parte Dagospia fa sapere che la Buccino ha una liaison con il sempre macho Marco Borriello (il quale “si arrotola tra le lenzuola con Cristina Buccino, maga di certi giochetti che lo mandano in area di rigore“, scrive il sito del buon Roberto D’Agostino), dall’altra si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui sarebbe entrato in scena Gabriele Giuffrida. Chi è costui?

E’ un affascinante giovanotto che di mestiere fa il procuratore sportivo. A sostenere le tesi di un legame fra loro, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Giuffrida è già noto alle cronache rose per una passata relazione con l’ex Letterina di Passaparola Michela Coppa. Pare che spesso abbia incontrato la Buccino in quel di Ibiza e che si nato un grande feeling.

Difficile, per ora, stabilire dove stia la verità. O forse la sexy Cristina è “divisa” fra i due, nel senso che li gradisce entrambi e deve decidere chi abbia le carte in regola per prenderle il cuore. Chissà. O magari sono entrambi dei semplici amici. Lei, del resto, l’ha detto chiaramente: “non è così facile avermi e per ora sto bene a single“. Chi riuscirà nell’ardua impresa?

Foto by Instagram

Luca Argentero tradiva Miriam Catania con una blogger?

$
0
0

Ambasciator non porta pena, ricordiamolo subito. In questa pagina virtuale, ci poniamo esclusivamente come cassa di risonanza. E rilanciamo un rumor pubblicato su Dagospia. Anzi, a dirla tutta non si tratta di un rumor bensì di un’affermazione vera e propria. Una certezza. Zero dubbio. E in mezzo c’è Luca Argentero, bello e da un bel pezzo impossibile. Sì, perché l’ex gieffino – oggi apprezzato attore – è da tempo sposato con Miriam Catania, che dicono sia molto gelosa e che comunque finora se l’è tenuto stretto. Più volte si è parlato di una crisi matrimoniali, tuttavia resta il fatto che i due sono ancora marito e moglie e ciclicamente appaiono insieme in pubblico, mostrandosi più appassionati che mai. Però l’apparenza, si sa, può ingannare. Veniamo al dunque, sennò rischiamo di perderci. Torniamo a Dagospia. Albertina Grey (uno pseudonimo?) cura una rubrica da Londra e racconta di un incontro fatto mentre passeggiava “per St. James Park per far sgranchire le zampe a Wolfy, il mio pastore tedesco“.

S’è imbattuta in un’amica, la Grey. Un’amica “single e allupata“, che le ha manifestato la sua euforia. “Tutta dovuta al fatto che pare che il dotato Luca Argentero sia arrivato al capolinea della storia con Miriam Catania. E lei si illude di poterlo accalappiare“. Dunque. Il capolinea è posto come ipotetico, sì. E allora dove sta la certezza? In un concetto espresso nelle righe successive.

In fondo – continua infatti Albertina – qualche tempo fa il colpaccio è riuscito a una blogger italica, parecchio snob, che godeva un mondo a fare l’amante del bel piemontese ex Grande Fratello“. Affermazione di un certo peso. Quindi Luca sarebbe fedifrago. Sarebbe. Fedifrago. Ahi, ahi, ahi…

Foto by Facebook

Cristel Carrisi si sposa con Davor Luksic e papà Al Bano è l’ultimo a saperlo

$
0
0

Tutti gli occhi erano puntati su Yari Carrisi e le presunte voci che lo volevano presto genitore assieme alla sua scoppiettante compagna Naike Rivelli, ma la vera bomba in casa di Albano e Romina è scoppiata grazie alla figlia Cristel, che a quanto pare ha deciso di convolare a nozze con il suo fidanzato Davor Luksic. Mentre il fratello e la figlia di Ornella Muti erano intenti a scandalizzare con immagini social di sesso tantrico, la piccola di casa Carrisi ha maturato questa convinzione e ha portato avanti il progetto nuziale in totale silenzio. O quasi, visto che la pulce nell’orecchio l’aveva creata lei stessa qualche settimana affermando nel corso di un’intervista: “Ho voglia di sposarmi e avere dei figli. Le mie amiche si sono tutte sistemate, sono rimasta l’ultima. Oggi sono assolutamente felice perché ho capito che questo stato di grazia lo devi trovare non in ciò che ti circonda, ma dentro te stessa“.

Tanto era bastato per far affermare alle riviste che il matrimonio era imminente. E ancora meno per raggiungere i genitori di Cristel, Albano e Romina, e sapere cosa ne pensassero al riguardo. Le parole del cantante di Cellino San Marco avevano scoraggiato tutti: “Mia figlia si sposa? Certo che si sposa, dopo tre anni e passa di fidanzamento con Davor, ma non ora, me lo avrebbe detto. Certe cose si dicono prima al papà, o no? Cristel mi ha sempre fatto delle sorprese, del resto ha un temperamento artistico, ma farmi una sorpresa di questo genere mi sembrerebbe troppo… Del resto è un periodo che viaggio come un matto, sono sempre l’ultimo a sapere le cose in questa casa“.

Cristel Carrisi si sposa con Davor Luksic e papà Al Bano è l'ultimo a saperlo

Beh forse non aveva tutti i torti visto che dopo pochi giorni pare che la figlia lo abbia raggiunto in Germania, dove è impegnato assieme alla sua ex Romina per una serie di concerti, per ricevere la sua benedizione. Lo hanno affermato alcune persone vicine a al promesso sposo Davor Luksic, miliardario cileno di origini croate da tempo al fianco della quasi trentenne (li compirà il 25 dicembre), svelando anche che la coppia opterà per una cerimonia riservata e che i genitori della ragazza sono stati entusiasti della notizia. Rimane da capire se Cristel andrà a vivere subito a Zagabria oppure rimarrà in Italia per continuare a portare avanti il suo progetto professionale di moda che sta andando a gonfie vele. Anche se forse la vera domanda da porsi è: Al Bano avrà bacchettato la figlia per aver saputo la lieta novella dopo molti giornali?

Foto by Facebook

Elisa ha sposato Andrea Rigonat: Emma, The Kolors, Alessandra Amoroso fra gli ospiti

$
0
0

… E fra le spose di settembre c’è anche lei, Elisa Toffoli. Che ieri, sabato 5, ha sposato Andrea Rigonat. Il suo chitarrista, il suo compagno da tanto tempo, l’uomo che l’ha resa madre di Emma Cecile e di Sebastian. E’ una storia bella, la loro, che davanti all’altare ha trovato il giusto coronamento. Come location del lieto evento è stato scelto Grado, nel Friuli (regione in cui Elisa è nata); il “sì” è stato pronunciato nella Basilica patriarcale di Sant’Eufemia. Come una rocker che si rispetti, la sposina è arrivata in sella a una magnifica motocicletta, per l’esattezza una trial bianca. Bianco anche il suo abito, lungo, in pizzo. Capelli sciolti, una ghirlanda di candidi fiori a impreziosirli. E poi quel sorriso, che brillava più di qualsiasi gioiello e che è rimasto disegnato sul volto di Elisa per tutto il tempo. Incontenibile felicità, amore traboccante.

Fra gli ospiti, molti personaggi famosi. Colleghi. Da Emma Marrone (che dopo l’esperienza condivisa ad Amici è entrata a pieno titolo nell’elenco dei migliori amici di Elisa) ai The Kolors, da Ligabue (con cui ha duettato più volte) a Fiorella Mannoia, da Caterina Caselli (la sua “mamma artistica” ovvero la sua manager da sempre) a Tiziano Ferro, da Laura Pausini ad Alessandra Amoroso e a Francesco Renga.

nozze-elisa

Bisogna dire che l’abbraccio fra Stash ed Elisa è stato fra i momenti più belli e commuoventi, simbolo di un legame che va anche oltre la musica. Nella scuola di Maria De Filippi, i due hanno imparato a conoscersi e stimarsi profondamente. Elisa crede in Stash e in tutti i componenti dei The Kolors, i quali quasi la venerano (e non potrebbe essere altrimenti).

elisa e stash

Considerato il nutrito gruppo di vip, c’erano diversi rappresentanti delle forze dell’ordine chiamati a garantire la sicurezza. Ma è andato tutto liscio. Anche i tanti curiosi hanno mantenuto una condotta esemplare. E’ stata una festa. Una grande festa a forma di cuore.

elisa-nozze

Foto by Twitter

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live