Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Harry torna a Londra: Meghan Markle andrà con lui?

$
0
0

Harry pianifica il suo ritorno a Londra. Il duca di Sussex è stato sul suolo britannico qualche giorno fa per partecipare all’incoronazione del padre, re Carlo III. In quell’occasione non si era però trattenuto molto, per fare ritorno a casa dalla sua bella Meghan Markle. Questa volta la Sussex deciderà di raggiungerlo?

Harry e Meghan tornano sotto i riflettori. I duchi di Sussex hanno deciso di partecipare separati all‘incoronazione di re Carlo. L’attrice da remoto ha seguito la diretta, ma solo il principe ha raggiunto Londra per dare sostegno alla sua famiglia in un giorno così importante. Eppure, pare che dopo la fugace apparizione, Harry tornerà sul suolo britannico molto presto. Ecco il motivo.

Meghan Harry
Meghan e Harry tornano a Londra?, foto Ansa – VelvetGossip

Si dice sia stato solo 28 ore precisamente a Londra il principe Harry nel giorno dell’incoronazione di re Carlo. Il fratello del principe William ha partecipato da solo ed è stato posizionato in quarta fila nell’abbazia di Westminster, accanto alle figlie del principe Andrea e i loro consorti. Un risultano non male, considerando che per lui era prevista la decima fila. Meghan Markle, invece, ha preferito restare nella loro villa a Montecito, in America, per stare insieme al piccolo Archie, che nello stesso giorno ha compiuto 4 anni. L’assenza dell’attrice è stata quasi assordante, ma necessaria e compresa anche dallo stesso re, data la sua giustificazione. Harry e Meghan si trovano, inoltre, in una posizione molto scomoda nei confronti della famiglia reale inglese. La coppia, infatti, prima con l’uscita del documentario Netflix e successivamente con la pubblicazione di Spare, ha tagliato ogni rapporto ancora in piedi con la royal family. Eppure, re Carlo ha provato come ultimo gesto a porgere un ‘ramo d’ulivo’ includendoli nello scatto del souvenir scelto per l’incoronazione. Adesso i Sussex dovrebbero fare ritorno a Londra: questa volta insieme?

Meghan raggiungerà Harry a Londra questa volta?

Il principe Harry sta per fare ritorno a Londra. Il figlio di re Carlo, infatti, dovrà presenziare di fronte l’Alta Corte di Londra per testimoniare, davanti al giudice Fancourt, forse già a giugno. Si tratta della causa legale contro MGN, l’editore del Daily Mirror, accusato di hacking telefonico da alcune celebrità, tra cui la cantante Cheryl, l’attore Ricky Tomlinson, l’ex calciatore Ian Wright e il principe Harry. Questa volta però il figlio di re Carlo non può fare una toccata e fuga e dovrà restare il tempo necessario ai giorni di processo. Motivo per il quale questa volta potrebbe decidere di portare con sé anche Meghan Markle.

Meghan Harry
Meghan e Harry, foto Ansa – VelvetGossip

L’attrice in questo momento si è presa un momento di stop dagli impegni pubblici. La duchessa di Sussex, in realtà, sta lavorando a nuovi progetti, soprattutto per Archewell Foundation. Per questo motivo ha ridotto al minimo le sue apparizioni, se non per motivi sporadici. Sembra inoltre che l’attrice abbia anche assunto un nuovo bodyguard, che in passato ha lavorato anche per Kim Kardashian. Insomma, la Markle sembra essere abbastanza impegnata, ma potrebbe mettere da parte i suoi impegni questa volta per dare sostegno a suo marito. Staremo a vedere.

 

L'articolo Harry torna a Londra: Meghan Markle andrà con lui? proviene da Velvet Gossip.


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in crisi? La showgirl rompe il silenzio

$
0
0

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti al GF Vip e ben presto innamorati. In due oggi hanno formato una bellissima famiglia, con l’arrivo del piccolo Gabriele. Eppure, pare che la coppia sia in crisi. L’assenza di entrambi sui social ha fatto mormorare il web, ma la showgirl ha voluto replicare al gossip.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più amate del web. I due intrattengono una relazione da quando si sono conosciuti al GF Vip. Con il tempo hanno formato una bellissima famiglia anche con l’arrivo del piccolo Gabriele. Ma sembra che adesso i due stiano vivendo un momento complicato e c’è chi già parla di crisi. La showgirl è voluta intervenire personalmente sulla questione e ha spiegato come stanno le cose.

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia crisi
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi, foto Instagram – VelvetGossip

La showgirl e il figlio di Eleonora Giorgi si sono conosciuti durante la partecipazione al GF Vip, entrambi fortemente voluti da Alfonso Signorini nel cast. Proprio nei confronti del conduttore, infatti, i due ex gieffini nutrono un profondo affetto, poiché lo considerano come fosse stato il loro ‘cupido’ che l’ha fatti incontrare. L’arrivo del piccolo Gabriele ha poi rallegrato ulteriormente le loro vite e gli ha dato l’occasione di creare quella famiglia tanto desiderata fin dal primo momento. Non sono mancati momenti difficili, ma insieme sono riusciti sempre a superare ogni difficoltà. Eppure, nell’ultimo periodo si è diffusa sui social la notizia che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stiano attraversando un momento di crisi. Sui rispettivi profili, infatti, la coppia è sempre meno attiva e non passa inosservata la loro assenza, soprattutto da parte dei loro followers. Ma cosa sta succedendo nella coppia? Ecco tutta la verità.

Clizia Incorvaia replica alle voci di crisi con Paolo Ciavarro: ecco come stanno le cose tra i due

Per settimane si è spesso parlato di una possibile crisi tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. La showgirl e il figlio di Eleonora Giorgi, infatti, hanno smesso di essere attivi sui social. Anzi, spesso la showgirl pubblica foto in compagnia di amiche o addirittura da sola. Tutti indizi che hanno portato solo a una conclusione: la coppia sta attraversando un momento complicato. Eppure, sembra che si tratti solo di voci infondate. A smentire la notizia della crisi ci ha pensato proprio la diretta interessata, Clizia Incorvaia. La showgirl, infatti, ha replicato al gossip attraverso i suoi social spiegando come stanno realmente le cose tra i due.

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia smentita
Clizia Incorvaia smentisce la crisi con Paolo Ciavarro, foto Instagram – VelvetGossip

In questi anni sono cambiate tante cose in positivo; a livello di evoluzione di coppia, di costruzione“, ha esordito sui propri social la modella. La Incorvaia ha poi parlato di come è cambiata la loro vita con l’acquisto di una casa, la convivenza e l’arrivo di un bambino e adesso si definisce una “famiglia 2.0”. “Abbiamo grazie a Dio lavorato sempre di più e quindi accade effetivamente che magari quel tempo che prima avevamo di più per caz***giare lo condividevamo sempre e comunque sui social con voi. […] So che vi manca, però dovete capire che anche noi abbiamo bisogno un po’ spesso di avere anche quei momenti con noi“, ha poi concluso Clizia Incorvaia. Insomma, sembra che dietro la loro assenza si nascondono solo motivi lavorativi e nulla di più. I fan della coppia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

L'articolo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in crisi? La showgirl rompe il silenzio proviene da Velvet Gossip.

Chanel Totti compie 16 anni, la dolce dedica di mamma Ilary e del fidanzato

$
0
0

Chanel, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, qualche giorno fa ha compiuto 16 anni. E sui social la ragazza è stata immediatamente inondata dagli auguri di moltissimi utenti.

Tra i tanti messaggi di auguri non potevano mancare quelli della sua famiglia e in particolare dei suoi genitori. L’ex capitano della Roma ha, infatti, condiviso attraverso una Instagram Story un tenero scatto risalente a qualche anno fa in compagnia della figlia da piccola. A commuovere i fan, però, sono state le parole che la conduttrice romana ha voluto dedicarle in questo giorno speciale accompagnate da una foto del suo pancione quando era incinta di Chanel.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Ilary Blasi

Chanel Totti: chi è la secondogenita dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi

Chanel Totti nasce il 13 maggio del 2007 a Roma, dove attualmente vive insieme alla madre e ai fratelli, Cristian e Isabel. Figlia dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e della conduttrice televisiva Ilary Blasi la ragazza, nonostante la giovane età, vanta già un seguito piuttosto ampio sui social media. Il suo profilo Instagram, infatti, conta ben quasi 400 mila followers. E con loro condivide ogni giorno prevalentemente i suoi outfit e alcuni momenti di vita quotidiana, come ad esempio i viaggi insieme ai genitori. Oltre all’influencer frequenta le superiori in una scuola privata internazionale della capitale.

La figlia di Ilary in occasione del suo compleanno esce allo scoperto con il fidanzato

Qualche tempo fa era finita al centro del gossip per via di alcune voci che la vedevano insieme al famoso Tiktoker Cristian Babalus. L’ex ragazza di lui, Martina De Vivo, aveva riferito di essere stata tradita dal ragazzo con la secondogenita di Totti e Ilary. Cristian, però, poi ha preso le difese di Chanel spiegando che non c’entrava nulla: “Vorrei spendere due parole a favore di Chanel che non c’entra assolutamente nulla in questa situazione in quanto è subentrata solo dopo la fine del mio rapporto con Martina”.

Chanel Totti Cristian Babalus
Chanel Totti la dedica del fidanzato Cristian Babalus per il suo sedicesimo compleanno – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Chanel Totti

Da quel momento, durante il quale sono usciti anche dei video che riprendevano i due ragazzi baciarsi in discoteca, non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati fino al giorno del compleanno di Chanel. La ragazza, infatti, proprio in occasione del suo sedicesimo compleanno ha deciso di ufficializzare la relazione con il Tiktoker ripubblicando una storia del ragazzo con una foto di loro due insieme. Cristian Babalus scrive: “tanti auguri cuore mio” e lei aggiunge: “mi fai bene al cuore”.

Gli auguri di mamma Ilary per il compleanno di Chanel

Degli auguri speciali arrivano anche dalla mamma, Ilary Blasi, che sul suo profilo Instagram posta uno scatto risalente al 13 maggio 2007, periodo in cui aspettava Chanel. Ad accompagnare la foto della conduttrice in dolce attesa una didascalia in cui dedica delle bellissime parole alla figlia: “Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte. Ti amo tanto”. Chanel ha poi ripubblicato la storia della madre scrivendo: “L’unica per me. Ti amo con tutta me”. Uno scambio di messaggi che dimostra chiaramente quanto le due abbiano uno splendido legame madre-figlia e che ha particolarmente commosso l’infinità di fan di entrambe.

Ilary Blasi
Gli auguri di Ilary Blasi per il sedicesimo compleanno della figlia, Chanel Totti – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Ilary Blasi

 

L'articolo Chanel Totti compie 16 anni, la dolce dedica di mamma Ilary e del fidanzato proviene da Velvet Gossip.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano genitori: il toccante messaggio per la piccola Céline Blue

$
0
0

Nell’ultimo periodo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, Céline Blue. La coppia, nata tra le mura della casa del GF Vip 6, ha rivelato la notizia attraverso un tenerissimo e toccante messaggio: ecco le loro parole.

Che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano siano diventati genitori è ormai noto a tutti. I due ex vipponi del GF Vip 6 hanno difatti annunciato al pubblico la nascita della loro piccola Céline Blue, dopo aver svelato, alcuni mesi fa, che si trattasse di una femminuccia alcuni mesi fa, nello studio di Verissimo. Si tratta della prima figlia per la coppia, nonché della primogenita per la Codegoni. Il dj era già padre del piccolo Nicolò, nato da una precedente relazione.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni figlia: il messaggio
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni spiazzano con il toccante messaggio sulla loro primogenita – Velvetgossip.it

Immediati sono stati i messaggi di supporto da parte dei follower, così come da parte di alcuni ex vipponi, che hanno manifestato la loro felicità per la coppia. A colpire, però, sono state le parole che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno spesso per la piccola creatura che hanno messo al mondo. Ecco infatti il tenero messaggio che ha colpito e che ha fatto il giro dei social.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano salutano la piccola Céline Blue: il messaggio è boom di like

Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, nato grazie ad Alfonso Signorini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Nel loft di Cinecittà, i due si sono dapprima conosciuti, per poi legarsi e, nonostante il rapporto talvolta “fumantino”, hanno riconfermato il loro amore anche al di fuori. In seguito sono andati a vivere insieme e, ad alcuni mesi dall’uscita dal programma, hanno annunciato la gravidanza.

I fan della coppia hanno seguito le fasi del loro rapporto, dalla nascita nel reality di Canale 5 alla proposta di matrimonio sul red carpet della 79° Mostra del Cinema di Venezia. E ora, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono diventati genitori della piccola Céline Blue, nata lo scorso 12 maggio.

La coppia ha scelto di condividere questo momento attraverso un post congiunto, condividendo un tenerissimo messaggio per la nuova arrivata. “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue“, così si sono espressi di recente i due noti volti del GF Vip 6, che hanno tempestivamente ricevuto l’affetto dei propri cari, oltre che degli utenti.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano mostrano la piccola Céline Blue (Credits: @sophie.codegoni e @iam_alebasciano/ Instagram) – Velvetgossip.it

Molti ex colleghi hanno espresso infatti un pensiero nei loro confronti, tra cui Pierpaolo Pretelli (ex vippone del GF Vip 5): “Auguriiiiii che belli“. Anche Manila Nazzaro e Gianmaria Antinolfi, entrambi ex compagni di avventura di Sophie e Alessandro, si sono congratulati ed emozionati con la coppia. Quest’ultimo in particolare, che con l’ex tronista di Uomini e Donne aveva vissuto una breve liaison prima dell’arrivo di Basciano in casa, ha affermato: “Tanti tanti auguri ragazzi! Che meraviglia!” Insomma, è sicuramente un momento ricco di gioia per la coppia.

L'articolo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano genitori: il toccante messaggio per la piccola Céline Blue proviene da Velvet Gossip.

Chi é Alessandra Somensi, la scelta di Luca Daffré: età, vita privata, passioni

$
0
0

Anche il trono di Luca Daffrè si è ormai concluso e il tronista ha finalmente scelto la ragazza con il quale abbandonare lo studio di Canale 5. Si tratta di Alessandra Somensi, che non è di certo passata inosservata tra il pubblico. Ecco chi è e cosa fa nella vita, al di fuori del dating show. 

Alessandra Somensi è la scelta di Luca Daffrè. Prima tentatore a Temptation Island, poi corteggiatore a Uomini e Donne e finalmente tronista. Il modello ha però abbandonato la sedia rossa e ha deciso di viversi la sua storia d’amore con la bella Alessandra al di fuori del dating show. Ma cosa sappiamo sulla vita privata della corteggiatrice? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Alessandra Somensi Uomini e Donne
Alessandra Somensi a Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Il percorso di Alessandra Somensi a Uomini e Donne è iniziato quando ha deciso di scendere le scale per corteggiare Luca Daffrè. Per tanti anni la corteggiatrice ha raccontato di aver vissuto a Bali, ma da poco era rientrata in Italia e ha deciso di tentare di trovare l’amore all’interno dello studio di Canale 5. Fin da subito, la Somensi si è contraddistinta tra il parterre femminile di corteggiatrici e ha attirato l’attenzione di Luca Daffrè per la sua semplicità.

Un percorso tra alti e bassi, visto che il tronista ci ha messo molto affinché riuscisse a tirar fuori il carattere della sua corteggiatrice. Quando però è riuscito nell’impresa, Alessandra è subito entrata nella rosa delle candidate alla scelta, insieme a Camilla e Alice. Sarebbe però ricaduta proprio su di lei la scelta del modello, durante le ultime registrazioni in cui ha concluso il suo trono. A scatenare la scintilla tra i due, il bacio che si sono scambiati in una delle ultime esterne, che li ha portati a vivere un romantico momento in cui hanno dato sfogo a tutti i loro sentimenti. Ma chi è in realtà Alessandra Somensi fuori da Uomini e Donne? Ecco tutto quello che sappiamo sulla corteggiatrice.

Tutto quello che c’è da sapere su Alessandra Somensi

Classe ’95, Alessandra Somensi ha 27 anni e adesso è ufficialmente la scelta di Luca Daffrè a Uomini e Donne. Nata e cresciuta in una piccola realtà alle porte di Milano, fin da piccola si appassiona a vari sport, in particolare tennis, sci e pallavolo, fino a quando ha conosciuto il surf. La corteggiatrice, infatti, è sempre rimasta una grande sportiva, ma cavalcare le onda è sempre stata la sua più grande passione, che l’ha spinta anche a compiere scelte importanti.

Alessandra Somensi
Alessandra Somensi, foto Instagram – VelvetGossip

Alessandra Somensi, infatti, ha vissuto per qualche mese in America, dove ha dedicato quasi tutto il suo tempo al surf e poi per qualche tempo anche a Bali. Solo qualche mese fa aveva fatto ritorno in Italia e ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. Prima di dedicare la sua vita allo sport, la corteggiatrice aveva iniziato gli studi universitari per diventare avvocato. Ma poi la sua passione ha preso il sopravvento sulla sua carriera scolastica. Per quel che riguarda la sua vita privata, sappiamo che in passato, come si apprende dai social, è stata legata sentimentalmente al suo istruttore di surf. Dopo un periodo da single, ha deciso di riaprire il suo cuore proprio al bel Luca Daffrè, colpendo dritta al suo obiettivo.

L'articolo Chi é Alessandra Somensi, la scelta di Luca Daffré: età, vita privata, passioni proviene da Velvet Gossip.

Rassegna Gossip: Mattia e la (ri)vincita ad ‘Amici’

$
0
0

Care lettrici e lettori di Velvet Gossip. Il nostro consueto appuntamento con la Rassegna Gossip ci porta a parlare del talent Amici e della sua ultima puntata del Serale. A vincere l’edizione ’22 è stato Mattia Zenzola. Il ‘suo’ gradino più alto del podio ci racconta che non è mai la fine di un sogno. 

Nastrini dorati hanno invaso il palco di Amici calando così il sipario sull’edizione ’22 che ha sancito la vittoria di Mattia Zenzola. Il ballerino di latino è stato incoronato il vincitore di Amici aggiudicandosi la coppa e battendo sul palco del talent show, prima la ballerina Isobel Kinnear, per poi sfidare e vincere contro la cantante Angelina Mango.

Amici, Mattia Zenzola
Amici, vince Mattia Zenzola. Crediti: Ansa – velvetgossip

L’allievo di Raimondo Todaro ha così chiuso un cerchio. Un flusso – meglio dire – di crescita all’interno della scuola, interrotto un anno fa a causa di un infortunio. Chiara è l’immagine di un anno fa del coach di ballo e di Mattia separati da una parete di plexiglass commentare il ritiro forzato dell’allievo. Le parole di Todaro promettevano il ritorno del ragazzo all’edizione successiva di Amici. E così è stato. Anzi, Mattia è tornato con una più consapevole maturità artistica e tanta concentrazione. Qualità a dir poco premiate!

Rassegna Gossip, Amici conquista l’Auditel

La finalissima di Amici ha conquistato l’Auditel. E’ stata una puntata che ha registrato numeri da record, sia in valori assoluti che in percentuali con 4.860.000 spettatori e il 29,3% di share per la puntata di domenica 14 Maggio del talent condotto da Maria De Filippi. E’ stata un’edizione ricca di papabili vincitori. E tra i concorrenti della finalissima non è stato semplice prevedere il vincitore. La super-favorita era – per esempio, Angelina Mango che ha vinto nella sezione canto. L’artista ha dimostrato, nel corso della sua permanenza nella scuola, una personalità artistica ben distinta e di certo, pronta a regalarci altro. Figlia talentuosa di Pino Mango e Laura Valente, il singolo Ci pensiamo domani è sulla buona strada per essere uno dei tormentoni di questa estate.

Angelina Mango
Angelina Mango. Crediti: Ansa – velvetgossip

Un altro allievo che ha guadagnato il posto più alto del podio è il ballerino Mattia Zenzola, nonché il vincitore della ventiduesima edizione. Mattia non si aspettava di vincere – confida in una recentissima intervista a Vanity Fair – e aggiunge che, condividere il palco con Angelina – che reputa una grande artista – è stato bellissimo”. Mattia è un ballerino. E il suo talento è stato ben valutato sotto i riflettori del talent. Ma ha anche un’altra passione alla quale vorrebbe dedicarci del tempo, delle attenzioni, ovvero la recitazione. Come spiega a Vanity Fair, sogna il cinema e vorrebbe scoprirsi ancora di più.

La dedica a Maria De Filippi dopo la vittoria finale

Mattia balla da quando è piccolo. Mentre i suoi amici giocavano a calcetto, lui, in un certo senso, veniva visto in modo strano. Ma poco importa quando si tratta di un qualcosa che fa stare bene. Ed oggi, che ha visto da protagonista il tramonto della ventiduesima edizione di Amici, a vanitifair.it ripercorre le sue ultime ore da concorrente su quel palco.

Mattia Zenzola
Mattia Zenzola. Crediti: Ansa – velvetgossip

E alla domanda sulla vittoria dedicata a Maria De Filippi, il ballerino risponde: “Venire ad Amici è stato come ritornare a sorridere facendo quello che mi piace fare. Mio padre non era stato bene per via del Covid, e il programma è stata una distrazione che mi aiutato a rivivere e a essere più felice. Quando dico che Maria mi ha cambiato la vita lo penso davvero: mi sento un Mattia diverso, cambiato”.

L'articolo Rassegna Gossip: Mattia e la (ri)vincita ad ‘Amici’ proviene da Velvet Gossip.

Incoronazione Carlo, il retroscena su Harry e il gesto del re

$
0
0

L’incoronazione di re Carlo III è ormai andata in scena da più di una settimana, eppure sono spuntati fuori succulenti retroscena da parte dei tabloid inglesi. Si tratta di alcuni dettagli sul banchetto, in seguito all’evento celebrativo, che non erano stati ancora rivelati. Ancora una volta i protagonisti della vicenda sono Carlo III ed Harry.

Carlo è finalmente diventato re, anche ufficialmente, e a Londra le ultime sono state settimane di festa in seguito alla sua incoronazione. Per l’occasione aveva fatto ritorno a Londra anche Harry, ma senza la sua amata Meghan Markle. Eppure, quella del principe era stata un’apparizione fugace per tornare subito da sua moglie per il compleanno del piccolo Archie. Ecco cosa avrebbe detto re Carlo durante il banchetto sul figlio e sul nipotino.

Harry Carlo
Harry e Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

Il principe Harry si sarebbe trattenuto in territorio britannico solo per il tempo stretto e necessario, appena 28 ore, alla cerimonia dell’incoronazione del padre. Il Sussex ha raggiunto Londra da solo, mentre sua moglie è rimasta nella villa a Montecito in California per i festeggiamenti del piccolo Archie che nello stesso giorno ha compiuto 4 anni. Il figlio di re Carlo è stato posizionato in quarta fila, insieme alle figlie del principe Andrea, durante la cerimonia all’Abbazia di Westminster. Eppure, per premura di tornare oltreoceano in tempo per i festeggiamenti di Archie, Harry ha rifiutato anche l’invito al banchetto che ha seguito la cerimonia fatto direttamente da suo padre Carlo. Dopo settimane, spunta il retroscena sul re e ciò che avrebbe riferito ai suoi commensali durante il banchetto in seguito all’assenza di Harry.

Il retroscena su re Carlo e le parole su Harry e Archie dopo l’incoronazione

Non mancano retroscena nemmeno per il giorno dell’incoronazione di re Carlo. La royal family, infatti, in seguito alla cerimonia si è riunita per un banchetto, prima di proseguire i festeggiamenti nel giorno successivo con il concerto organizzato in onore di re Carlo III. Eppure, sembra che il principe Harry abbia dato un bel due di picche al padre e abbia preso un aereo di ritorno per la California dopo la cerimonia di rito a Westminster. Il Daily Mail in un retroscena di Rebecca English riferisce come il sovrano ci sia rimasto male per l’assenza di suo figlio, ma allo stesso tempo ha compreso la sua scelta, come quella di Meghan Markle.

Harry Carlo incoronazione
Harry all’incoronazione di Carlo III, foto Ansa – VelvetGossip

Secondo il tabloid inglese, infatti, re Carlo ha provato per l’ennesima volta a tendere un ‘ramo d’ulivo’ nei confronti dei Sussex. Dopo averli inclusi anche nella foto di souvenir per l’incoronazione, il sovrano avrebbe menzionato suo nipote in un brindisi in suo onore. Sarebbe stato William durante il banchetto ad innalzare i calici per suo padre. Ma quest’ultimo avrebbe colto l’occasione invece per fare un brindisi ai suoi nipotini Charlotte, George, Louis e il piccolo Archie, a cui ha augurato anche un buon compleanno. Un simbolo di distensione tra i Sussex e la royal family. Meghan Markle sarà rimasta sicuramente soddisfatta, dopo il polverone mediatico che si è scatenato con l’uscita del documentario Netflix e l’autobiografia Spare. Chissà se a questo punto esiste ancora margine di riconciliazione tra le due famiglie. Staremo a vedere.

L'articolo Incoronazione Carlo, il retroscena su Harry e il gesto del re proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Beautiful dal 22 al 28 maggio 2023: Steffy indaga sul segreto di Thomas

$
0
0

Arrivano le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense trasmessa su Canale 5. Le vicende della famiglia Forrester continuano, come sempre, con immancabili intrighi e moltissimi colpi di scena. Andiamo a scoprire cosa accadrà.

Gli spoiler di Beautiful per le puntante che andranno in onda dal 22 al 28 maggio 2023 rivelano che Steffy inizierà a sospettare che Thomas le nasconda qualcosa. La giovane Forrester, dunque, farà di tutto per scoprire quale sia il segreto che sta tormentando il fratello senza dargli tregua. E dopo aver ascoltato una sua ambigua conversazione deciderà di seguirlo beccandolo inaspettatamente proprio in compagnia di Sheila. Nel frattempo, Thomas sarà sempre più in conflitto sul da farsi, ritenendo che probabilmente sia giusto confessare al padre la verità su quanto accaduto la notte di Capodanno. Brooke, invece, tornerà sui suoi passi e cercherà di spingere Ridge a tornare a casa con lei.

Beautiful
Anticipazioni “Beautiful” puntate dal 22 al 28 maggio 2023 – VevletGOSSIP.it

Anticipazioni Beautiful: Steffy segue di nascosto Thomas e vede…

Le anticipazioni delle puntate precedenti già avevano rivelato che Steffy si era insospettita per lo strano comportamento del fratello capendo che probabilmente le stava nascondendo qualche segreto. La Forrester, quindi, affronterà Thomas cercando di farsi dire la verità, ma questo le risponderà di essere semplicemente molto preso dal lavoro. La ragazza, però, non crederà affatto alle parole del fratello e dopo aver origliato una sua telefonata lo pedinerà fino al ristorante Il Giardino dove lo vedrà insieme a Sheila. A quel punto sarà sempre più confusa e si domanderà cosa c’entri Thomas con la Carter.

La giovane Forrester affronta di persona Sheila

Steffy, preoccupata su quanto ha visto, racconterà a Finn dell’incontro tra il fratello e Sheila nascosto in un vicolo. Il marito cercherà, quindi, di tranquillizzarla spiegandole che forse l’agitazione di Thomas possa essere collegata semplicemente al desiderio di rivedere i genitori insieme. Inoltre, le dirà di aver chiesto di persona a sua madre di tenersi lontana dai guai per riuscire ad avere una possibilità di riavvicinarsi alla sua famiglia.

Steffy Forrester Beautiful
Anticipazioni “Beautiful” puntate dal 22 al 28 maggio 2023 – VelvetGOSSIP.it

Nonostante le rassicurazioni di Finn, però, la Forrester non sarà in grado di calmarsi e deciderà di incontrare personalmente la Carter. Dunque, dopo essersi recata all’hotel dove alloggia la rossa le dirà di averla vista parlare con suo fratello e la inviterà ancora una volta a stare lontana dalla sua famiglia. A quel punto Sheila capirà che Steffy ancora non sappia cosa davvero ha fatto a Brooke la notte di Capodanno e metterà subito in guardia Thomas da sua sorella.

Brooke cambia idea sul divorzio e cerca di convincere Ridge

Mentre Thomas continuerà a negare che possa esserci altro oltre che la sola preoccupazione a lavoro Brooke farà un’inversione di marcia capendo di aver sbagliato a concedere il divorzio a Ridge. La Logan, supportata dall’incoraggiamento di Hope, Liam, Eric e addirittura Deacon, cercherà di convincere il marito restare con lei.

Ridge Beautiful
Anticipazioni “Beautiful” puntate dal 22 al 28 maggio 2023 – VelvetGOSSIP.it

Il Forrester, quindi, sarà ancora più confuso perché da una parte c’è sua moglie, di cui è ancora innamorato, che lo prega in tutti i modi di tornare a casa e perdonarla dall’altra parte, però, il fatto di non riuscire a passare sopra l’ennesimo inganno. Brooke, sempre più determinata, non si arrenderà e dirà a Ridge di essere pronta a tutto pur di riaverlo insieme a lei. La donna, poi, inizierà ad insospettirsi sulla sua sbronza della notte di Capodanno non riuscendo a darsi una spiegazione di come possa essere accaduto e deciderà quindi di indagare.

L'articolo Anticipazioni Beautiful dal 22 al 28 maggio 2023: Steffy indaga sul segreto di Thomas proviene da Velvet Gossip.


Benedetta Rossi e il suo grande amore per Cloud, arrivato dopo un gran dolore

$
0
0

Nota per la sua genuinità, Benedetta Rossi è tra le foodblogger più note e apprezzate in Italia. Sui propri social, tra le numerose video-ricette, trova il tempo di condividere anche alcuni scorci della sua vita privata, segnata dalla presenza del suo cane, Cloud.

Benedetta Rossi è sicuramente tra i nomi più noti nel panorama culinario italiano. È stata tra le prime personalità nostrane ad imporsi sul web, prima ancora che il termine foodblogger si affermasse. Da allora, ha pubblicato diversi libri di ricette e il suo profilo Instagram ha superato quota 4.5 milioni di follower. Merito del suo successo deriva sia dalla replicabilità delle sue ricette, alla portata di tutti, che dalla sua personalità genuina e spontanea.

Benedetta Rossi e il cane Cloud
Avete mai visto Cloud, il cane di Benedetta Rossi? (Credits: @fattoincasadabenedetta/ Instagram) – Velvetgossip.it

Sui social, infatti, non perde occasione di condividere anche alcuni momenti della propria quotidianità, per far sentire la sua vicinanza ai suoi follower. Molti di questi frangenti sono segnati dalla presenza di Cloud, il cagnolone entrato a far parte della sua vita (e di quella del marito) alcuni anni fa. Quest’ultimo è arrivato in un momento di forte dolore per la foodblogger e conduttrice, ovvero la morte di Nuvola, che ha fatto parte della sua famiglia per ben 17 anni. Eccoli dunque insieme.

Benedetta Rossi e Cloud: un amore iniziato dopo un forte dolore

Benedetta Rossi ha fatto commuovere i suoi follower dopo aver annunciato la scomparsa della sua cagnolona, Nuvola. Insieme, hanno passato la bellezza di 17 anni, per poi salutarsi nel 2020. Dopo aver metabolizzato quel gran dolore, la foodblogger si è sentita nuovamente pronta a dare amore a un’altra creatura. Nella sua vita ha dunque fatto il suo ingresso Cloud, che ben presto a riportato colore e spirito a casa Gentili.

Benvenuto a Casa piccolo Cloud ❤️…ci conosciamo ancora poco ma abbiamo già capito che non ami i selfie“, con queste parole e un carosello di foto, la foodblogger ha deciso di comunicare al pubblico l’ingresso del cucciolo nella sua vita. In breve, la new entry di casa Gentili – ormai non tanto “new” – ha conquistato i follower che, nel corso di quest’ultimo periodo ne hanno potuto seguire la crescita, da piccolo meticcio a un cagnolone di grande taglia.

Benedetta Rossi con il cane Cloud
Benedetta Rossi insieme al suo cane, Cloud (Credits: @fattoincasadabenedetta/ Instagram) – Velvetgossip.it

Il cucciolo è entrato a far parte della loro vita proprio grazie a Nuvola. Dopo aver annunciato la scomparsa del “figlio peloso” che ha fatto parte della loro vita per 17 anni, Benedetta Rossi e il marito hanno ricevuto diversi messaggi di supporto. Tra tutti i commenti ricevuto, la coppia ha notato anche quello di un’associazione di protezione animali. I due sono poi risaliti alla pagina di riferimento, dove hanno avuto modo di vedere le foto di molti cuccioli, in cerca di una nuova famiglia: ed è qui che si sono imbattuti in Cloud.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Colpiti per la somiglianza con Nuvola, la foodblogger e il marito hanno perciò optato per lui. Il cagnolone, che è un meticcio, sembra incrociato con un pastore dell’Anatolia – così come la compianta Nuvola – ed è diventato una vera e propria star, grazie ai video condivisi dalla Rossi.

L'articolo Benedetta Rossi e il suo grande amore per Cloud, arrivato dopo un gran dolore proviene da Velvet Gossip.

David Beckham e la sua ossessione: “Lo fa di notte”

$
0
0

David Beckham è tra gli uomini più ambiti tra il parterre femminile. L’ex calciatore, che ha militato anche nel Milan, ha rivelato tempo fa quella che è stata da sempre la sua ossessione. Non riesce a farne a meno e anche sua moglie Victoria ormai ne è conoscenza da parecchi anni. Ecco in cosa consiste il suo disturbo ossessivo compulsivo. 

Uomo affascinante e molto ambito dalle donne, ma il suo cuore è già per Victoria Beckham. I due hanno una bellissima storia d’amore che va avanti da tantissimi anni, ma anche la coppia ha dovuto far i conti con qualche imprevisto di percorso. David Beckham, infatti, ha rivelato di soffrire di un disturbo ossessivo, che lo tormenta ormai da anni.

David Beckham disturbo
David Beckham e l suo disturbo ossessivo, foto Ansa – VelvetGossip

L’ex calciatore non si è mai nascosto. Nonostante nella relazione con sua moglie Victoria sia spesso molto riservato, forse è proprio questo il segreto della longevità della loro coppia, negli affari personali si è spesso lasciato andare anche a dichiarazioni abbastanza intime. L’ex calciatore, infatti, tempo fa ha svelato di soffrire di un disturbo ossessivo compulsivo ormai da parecchio tempo. Una mania che non lo lascia libero nemmeno di notte, mentre il resto della sua famiglia dorme. Victoria Beckham ha ormai accettato e imparato a gestire da tempo le ossessioni di suo marito, seppur talvolta possano essere abbastanza bizzarre. David Beckham non è nascosto però e ha rivelato tutti i dettagli sulla sua ossessione e come cerca di contrastarla nella vita di tutti i giorni, anche se spesso non riesce a farlo. Ecco cosa ha raccontato.

L’ossessione di David Beckham non gli dà pace nemmeno quando tutti dormono

David Beckham ha raccontato di essere affetto da un disturbo ossessivo compulsivo, che non gli lascia scampo nemmeno di notte quando il resto della sua famiglia dorme. Con il tempo certo l’ex calciatore ha imparato a convivere con la sua mania, anche se in alcuni momenti non riesce pienamente a controllarla come vorrebbe. Già in passato il marito di Victoria Beckham aveva sofferto di un disturbo ossessivo, quello di tenere tutto in linea retta e ordinata alla sua vista. “Quando metto le bibite in frigo devono essere sempre pari, se sono dispari ne tolgo uno e lo metto in dispensa. Se vado in un albergo, prima di rilassarmi devo mettere in un cassetto tutti gli opuscoli e i libri della stanza. Tutto deve essere impeccabile“, aveva raccontato l’ex calciatore. E con il tempo la sua mania anziché affievolire è diventata ancora più invasiva.

David Beckham ossessione
David Beckham e la sua ossessione, foto Ansa – VelvetGossip

Adesso il disturbo di David Beckham è cambiato e si è evoluto. “Quando tutti sono a letto, vado in giro per casa, pulisco le candele usate, accendo gli interruttori in modo che siano correttamente allineati e mi assicuro che tutto sia in ordine“, ha rivelato l’ex calciatore descrivendo come non riesce a fare a meno di questo suo atteggiamento maniacale. Probabilmente, David Beckham tornerà a parlare del suo disturbo nella nuova serie Netflix, prossima all’uscita, che parlerà proprio della sua vita.

L'articolo David Beckham e la sua ossessione: “Lo fa di notte” proviene da Velvet Gossip.

Oroscopo della settimana: cosa ci attende dall’ultimo scorcio di maggio

$
0
0

Care lettrici e lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con l’oroscopo e i consigli delle stelle per la settimana che va dal 22 al 28 maggio 2023. 

In questa ultima settimana di Maggio, tanti saranno i cambiamenti per i 12 segni zodiacali. Ricordiamo che il sole, dal 21 del mese, ha lasciato il Toro per entrare nel segno dei Gemelli che colorerà di creatività tutti i segni zodiacali. Ma non sarà la sola novità!

Oroscopo della settimana di Maggio 2023
Oroscopo della settimana di Maggio 2023. Crediti: Pixabay – velvetgossip

Un ruggente Marte entrerà nella casa del Leone, e diventerà per tutti un grande stimolo nel prendere iniziative. Ma ora scopriamo cosa influirà questa nuova situazione astrale al nostro oroscopo della settimana che va dal 22 al 28 maggio 2023.

Oroscopo: i primi cinque segni dello zodiaco

Cari Ariete, iniziamo con voi! Il cuore avrà ancora qualche difficoltà nel ritrovare la quiete, ma intanto potete festeggiare una grande ripresa nel lato pubblico della vostra vita. E’ tempo di scendere in pista e far vedere quello che si sa fare, tornando ad essere al centro dell’attenzione. Toro, la stagione del vostro compleanno si è conclusa, ma ancora ci sono tanti regali da scartare. Vi state chiedendo dove saranno? Ebbene, sul pianeta Venere. Questo pianeta vi dona bellezza e addolcisce le giornate della settimana. Cari Gemelli, arriviamo a voi! Innanzitutto auguri! Entriamo nella stagione del vostro compleanno. Vi consigliamo di festeggiare con gli affetti più cari perché la sfera privata andrà fortissima. Preparate dunque candeline e spumante!

Oroscopo della settimana
Oroscopo della settimana – velvetgossip

Ai nati sotto il segno del Cancro, Venere brilla ancora nel vostro segno, la cui emana una luce calda assorbendo tutte le caratteristiche che vi rendono adorabili. Le stelle vi consigliano di godervi questo amore che c’è intorno al vostro segno. Leoncini, l’oroscopo della settimana vi trova finalmente vigorosi, pronti alle sfide. Quell’energia che non sentivate da un po’, torna protagonista.

L’ultima settimana di maggio: dalla Vergine ai Pesci

Continuiamo l’oroscopo con il segno della Vergine. Niente male per l’oroscopo della prossima settimana. Le stelle vi consigliano però di concentrarvi sulla vostra sfera privata. I sentimenti hanno bisogno di qualche attenzione in più. Marte arriva come un treno e vi sentirete in formissima. Cari nati della Bilancia, ottime notizie! Questo sole in Gemelli illumina la vostra fortuna e le vostre giornate. Un dettaglio che migliorerà con l’avvicinarsi dell’estate. Ma anche a voi, Marte vi stimola e vi spingerà a tuffarvi in nuove avventure. Scorpione, il bello per voi arriva dagli affetti. Nonostante le difficoltà, vi accorgerete che, grazie a loro, non affronterete tutto da soli.

Per il segno del Sagittario bisognerà mettere da parte la competizione. Concentratevi al contrario su progetti che necessitano una visione più ampia. Cari Capricorno, anche per te è arrivato il momento di mettere benzina nel serbatoio. Questo vuol dire che, dopo un periodo di stanchezza, ecco che è arrivato il vostro momento. Metterete il turbo? Per i nati sotto il segno dell’Acquario possiamo dire a gran voce che è stato un mese di alti e bassi. Un sorta di viaggio sulle montagne russe. L’aspetto positivo della prossima settimana? Il Sole nel segno dei Gemelli, questo vi darà molta energia. Siamo arrivati alla fine del nostro oroscopo con il segno dei Pesci. Questo ultimo scorcio di maggio vi gratifica ancora, soprattutto nella sfera dei sentimenti. Sarete al centro della festa, finalmente a vostro agio.

L'articolo Oroscopo della settimana: cosa ci attende dall’ultimo scorcio di maggio proviene da Velvet Gossip.

Harry e Meghan inseguiti dai paparazzi: tragedia sfiorata

$
0
0

Dopo l’incoronazione, il principe Harry e Meghan Markle si sono concessi la prima uscita a un evento pubblico. L’attrice, infatti, ha dovuto ritirare un importante riconoscimento. Peccato che un giorno di gioia stava per trasformarsi in una tragedia, a dir poco sfiorata. Ecco cosa è successo alla coppia al ritorno dall’evento.

Tragedia sfiorata per il principe Harry e Meghan Markle, che si sono concessi la loro prima uscita a un evento pubblico in seguito all’incoronazione. La coppia mentre era in auto è stata inseguita dai paparazzi e è quasi finita vittima di un incidente. Momenti di paura per ciò che sarebbe potuto accadere tra le strade di New York. Ecco come stanno i due duchi di Sussex.

Harry Meghan incidente
Harry e Meghan inseguiti dai paparazzi, foto Ansa – VelvetGossip

Era la prima uscita pubblica in seguito all’incoronazione di Carlo III, alla quale solo Harry ha partecipato, peccato che rischiava di trasformarsi in tragedia. A riportare la notizia è stato il The Independent. Il tabloid ha parlato di un pericoloso inseguimento tra auto, in una delle quali c’erano proprio i duchi di Sussex e nelle altre diversi paparazzi che ha seguito sfrenatamente i due ex membri della royal family per le strade di New York. Un incidente che sarebbe potuto rivelarsi “catastrofico“, come la storia della corona inglese già ci insegna. L’inseguimento sarebbe durato ben due ore e sarebbe avvenuto in seguito alla partecipazione a un famoso gala nella Grande Mela da parte di Harry e Meghan. L’autista si sarebbe destreggiato tra le strade di New York evitando diversi scontri con auto, pedoni e anche due poliziotti del dipartimento della città americana.

Meghan premiata a New York prima dell’inseguimento in auto con Harry

Sembrerebbe essere stato solo un brutto spavento e nient’altro, fortunatamente. Il principe Harry e Meghan Markle stanno bene e non sono stati coinvolti in alcun tamponamento tra auto, anche se l’inseguimento avrebbe potuto in qualche secondo trasformarsi in tragedia. I due duchi di Sussex erano di ritorno dalla loro prima uscita pubblica dopo l’incoronazione di Carlo III. L’attrice era stata chiamata a ritirare un prestigioso premio a un gala organizzato a New York, insieme ad altre star anche di Hollywood. Con un outfit scintillante e color oro, Meghan Markle con il suo nuovo look di capelli ha ritirato l’ambito riconoscimento ed è apparsa più raggiante che mai.

Harry Meghan evento pubblico
Harry e Meghan al primo evento dopo l’incoronazione, foto Screenshot – VelvetGossip

La duchessa di Sussex è stata eletta Women of Vision per la sua difesa permanente a donne e ragazze. Da sempre Meghan ha mostrato un certo interesse nella sua lotta ai diritti, soprattutto nei confronti delle donne. In più occasioni, infatti, il suo costante interesse e la sua partecipazione attiva a eventi e convegni hanno fatto pensare anche a una possibile ascesa politica in vista delle prossime elezioni americane. Per il momento però resta ancora un sogno, anche se il suo impegno anche attraverso la Archewell Foundation è tangibile. I suoi piani sarebbero però potuti sfumare tutti d’un tratto se la macchina dei paparazzi che ha seguito lei ed Harry in seguito all’evento avrebbe causato un terribile incidente.

L'articolo Harry e Meghan inseguiti dai paparazzi: tragedia sfiorata proviene da Velvet Gossip.

La top-10 degli sportivi i più pagati nel 2023

$
0
0

Una top-10 dei paperoni dello sport. E’ la rivista Forbes a farci sapere chi sono! Nella sua consueta rassegna annuale degli sportivi più pagati li mette in ordine di patrimonio sportivo. Ma c’è una sorpresa: uno di loro si è ritirato lo scorso settembre, e questo non intacca il suo ruolo. 

Come ogni anno, la rivista americana Forbes, ha messo nero su bianco la classifica degli sportivi più pagati dell’anno. Per il 2023 comandano come sempre i calciatori che occupano il podio, ma spicca nella top-10, una presenza particolare.

Soldi
Soldi. Crediti: Pixabay – velvetgossip

Un grande atleta, che ha deciso di ritirarsi lo scorso settembre, un divo da sport individuale – europeo – risulta essere tra gli sportivi più pagati.

La classifica dei dieci atleti più pagati al mondo

Ma è il momento di ripercorrere la classifica che ha diffuso Forbes: al primo posto abbiamo Cristiano Ronaldo ($136 milioni); a seguire Liones Messi ($130 milioni), Kylian Mbappe ($120 milioni). Fuori dal podio arrivano i primi non calciatori: Lebron James ($119 milioni), Canelo Alvarez ($110 milioni), Dustin Johnson ($107 milioni), Phil Mickelson ($106 milioni), Stephen Curry ($100 milioni), Roger Federer ($95 milioni), Kevin Durant ($89 milioni).

Top-10 sportivi più pagati: perché tutti parlano di lui?

Sorprende in effetti la presenza di Roger Federer. L’ex re del tennis ha chiuso la carriera a settembre scorso, ma – come spiega anche forbes.it – i contratti di sponsorizzazione sono ancora tutti attivi. Campeggia in tutte le pubblicità dei tornei più importanti e da poco è stata annunciata una collaborazione tra il suo marchio RF e il brand di occhiali Oliver Peoples.

Tennis
Tennis. Crediti: Pixabay – velvetgossip

Abbiamo tutti davanti gli occhi il doppio con Rafael Nadal alla Laver Cup di Londra a sancire la fine di una carriera che ha del leggendario. Federer, dopo un anno complicato senza mai scendere in campo a settembre del 2022 ha deciso di appendere la sua racchetta da tennis al chiodo per sempre. Ciononostante, come dimostra la classifica annuale dei più pagati dello sport, lo svizzero è ancora nella top-10 dei più pagati. Il suo anno migliore? Il 2020, quando si è messo in tasca la bellezza di $106 milioni ed è stato incoronato come sportivo più pagato dell’anno – quindi guardava tutti dall’alto della top-10 – ed in cui doppiò quasi il secondo tennista nella classifica di Forbes.

Federer presente al Met Gala: ormai la moda è il suo nuovo regno

L’ex tennista fa parlare di sé non solo per essere nella top-10 degli sportivi più pagati, ma anche per essere tra i responsabili dell’ultima edizione del Met Gala. Voluto direttamente dal deus ex machina dell’evento Ana Wintour. E non ha deluso per il look. Occhiali da sole, Rolex nuovo di zecca e quella classe ed eleganza con cui ci ha deliziato sempre dentro e fuori dal campo da tennis. Altro che top-10: lui è numero 1 assoluto da sempre e per sempre. All’evento di moda più prestigioso e glamour del mondo era accompagnato dalla moglie Mirka.

Roger Federer
Roger Federer. Crediti: Instagram/rogerfederer – velvetgossip

In un look total black come un vero 007, re Roger – nel ruolo di co-presidente assieme a Dua Lipa, Penelope Cruz e Michaela Coel  – aveva un piano perfetto per la serata. Come quando giocava, ha studiato ogni singolo dettaglio tenendo bene il campo, inteso sia come Red Carpet che sul palco. D’altronde, è stato proprio GQ che nel 2010 aveva incoronato il tennista come l’uomo più elegante del decennio.

L'articolo La top-10 degli sportivi i più pagati nel 2023 proviene da Velvet Gossip.

Orietta Berti riconfermata al GF Vip: cachet da capogiro, svelata l’incredibile cifra

$
0
0

Nonostante il Grande Fratello Vip 7 sia giunto al termine da circa un mese, si parla già della prossima edizione. Stando alle numerose indiscrezioni fioccate, pare che Orietta Berti farà nuovamente parte del team. A destare le attenzioni del pubblico, tuttavia, sarebbe il suo chiacchierato cachet.

Lo scorso 3 aprile ha chiuso ufficialmente i battenti la settima edizione del Grande Fratello Vip, che ha assistito alla vittoria di Nikita Pelizon. Nel corso dell’edizione più lunga – e controversa – del reality, condotto da Alfonso Signorini, il “padrone di casa” ha potuto fare affidamento sul sostegno di Orietta Berti e Sonia Bruganelli, in qualità di opinioniste, e di Giulia Salemi, in veste di inviata social. Una squadra tutta al femminile per il conduttore, che potrebbe vedere riconfermata almeno la prima delle tre citate.

Orietta Berti torna al GF come opinionista
Orietta Berti, ecco a quanto ammonterebbe il suo cachet per il Grande Fratello (ANSA) – Velvetgossip.it

Secondo quanto spifferato tempo fa da Davide Maggio, Orietta Berti avrebbe firmato un accordo per due edizioni del GF Vip. “A me risulta che la Berti abbia un contratto biennale per il Grande Fratello Vip. Certo, nei contratti ci sono tante clausole ma questo è“, aveva difatti affermato Davide Maggio sul futuro a Mediaset dell’artista nostrana.

Insomma, dopo quella andata da poco in onda, il ritorno dell’Usignolo di Cavriago sarebbe dunque certo anche per l’edizione 2023-2024, che subirà – come è ormai noto – diversi cambiamenti. A spiazzare, però, è l’incredibile cachet che l’opinionista sarebbe riuscita a stipulare: ecco infatti a quanto ammonterebbe.

Orietta Berti, cachet spaziale per tornare al Grande Fratello Vip come opinionista: ecco la cifra stratosferica

Fervono già i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip che, secondo le recenti indiscrezioni, assisterà a un ritorno alle origini. Pare infatti che, dopo ben tre edizioni dalla durata monstre di oltre sei mesi, i vertici Mediaset abbiano deciso di ritornare a un’edizione più contenuta, che si dispiegherebbe nel corso di circa 3-4 mesi, in cui è esclusa la doppia messa in onda settimanale. Un’altra novità potrebbe essere rappresentata anche dal cast, composto in parte da Vip e Nip: insomma, non solo volti dello spettacolo ma anche gente non conosciuta.

Orietta Berti GF cachet stellare
Italian singer Orietta Berti on stage at the Ariston theatre during the 71st Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 04 March 2021. The festival runs from 02 to 06 March. ANSA/ETTORE FERRARI – Velvetgossip.it

Alla conduzione sarebbe stato riconfermato, per la quinta edizione consecutiva, Alfonso Signorini che, con ogni probabilità, troverà di nuovo Orietta Berti. Dal canto suo, l’artista nostrana sembra aver di che gioire, per via del chiacchierato cachet previsto dal suo contratto. A riportare la cifra, ci ha pensato Dagospia, che ha spifferato a quanto ammonterebbe il guadagno dell’Usignolo di Cavriago: si parla di 10 mila euro a puntata.

L’edizione appena trascorsa del reality ha portato alla messa in onda di 45 puntate, dunque è facile intuire che Orietta Berti sia riuscita ad intascarsi quasi mezzo milione di euro. A questo, l’accordo siglato con Mediaset vedrebbe inoltre compreso uno speciale in due puntate che la vedrà protagonista, sulla falsariga di D’Iva, il one woman show incentrato su Iva Zanicchi andato in onda il 4 e l’11 novembre 2021.

L'articolo Orietta Berti riconfermata al GF Vip: cachet da capogiro, svelata l’incredibile cifra proviene da Velvet Gossip.

La Regina Carlotta, com’era nella realtà il personaggio di Lord Danbury

$
0
0

La nuova serie tv Netflix che si riallaccia a Bridgerton, La Regina Carlotta, ha avuto un successo senza precedenti, posizionatosi al primo posto della Top10 delle più viste. Tra i personaggi principali della storia c’è anche quello di Lord Danbury. Avete mai visto il suo interprete fuori dal set? Difficile a credere che sia la stessa persona. 

Nella serie tv La Regina Carlotta: una storia di Bridgerton è stata narrata anche la storia della giovane Lady Danbury, nome che ha ereditato proprio da suo marito Lord Danbury. L’attore ha saputo fare un grande lavoro sul set televisivo. In pochi, infatti, vedendo alcune foto fuori dal set sono riusciti a riconoscerlo. Ecco com’è nella vita reale.

Lord Danbury
Lord Danbury, foto Screenshot – VelvetGossip

Nella nuova serie tv Netflix viene narrata anche la storia della giovane Lady Danbury, sposata giovanissima con un uomo molto più grande di lei da cui però è riuscita a ereditare il titolo. Si tratta i Lord Danbury. La donna sarebbe stata promessa all’uomo già da piccola, ma solo una volta cresciuta ha dovuto sposarlo e soddisfare tutti i suoi bisogni. Una gioventù abbastanza difficile, considerando l’entusiasmo di Lord Danbury una volta ricevuto dalla principessa Augusta anche il suo titolo nobiliare. I due ricevono anche una tenuta dove si trasferiscono insieme ai loro figli. Peccato che proprio durante un’atto d’amore, Lord Danbury non resiste all’emozione e viene colpito da un malore, cadendo a terra vicino al letto senza vita. Un personaggio bizzarro, anche nei modi, soprattutto nei confronti della sua dama, che ha saputo catturare l’attenzione anche del pubblico. Ma in pochi hanno stentato a riconoscere l’attore nella vita reale.

Lord Danbury nella vita reale: ecco chi è l’attore che lo interpreta

Nessuno ha creduto fosse possibile un cambiamento tale, ma è tutto vero. Lord Danbury all’interno della serie tv targata Netflix La Regina Carlotta: una storia di Bridgerton è interpretato da Cyril Nri. In pochissimi hanno però riconosciuto l’attore in alcuni scatti lontano dal set, visto che è a dir poco irriconoscibile. Tutto merito del trucco e delle acconciature che hanno fatto “invecchiare” l’interprete al punto giusto da renderlo poco riconoscibile al pubblico. Il suo aspetto è notevolmente cambiato, a partire dai capelli bianchi, facilmente intuibili, fino alle rughe disegnate in viso.

Lord Danbury attore
L’interprete di Lord Danbury nella realtà, foto Screenshot – VelvetGossip

A creare così tanta suggestione è stata però anche l’interpretazione dell’attore stesso. Cyril Nri, infatti, nei suoi modi di fare, nella sua camminata e nell’espressività del volto. Un vero e proprio professionista. Anche l’interprete di Lady Danbury, Arsema Thomas, ha riservato molti complimenti al collega. L’attrice, in particolare, ha voluto sottolineare la sua delicatezza e la capacità di metterle tranquillità durante alcune scene in cui non si sentiva a proprio agio. Sul web i telespettatori della serie tv si sono divertiti a fare alcuni video, in particolare su TikTok, nel quale scherzavano sul prima e dopo dell’attore, lontano dal set televisivo. Pochissimi hanno stentato a credere che si trattasse della stessa persona e che sembrasse avere la metà degli anni di Lord Danbury.

L'articolo La Regina Carlotta, com’era nella realtà il personaggio di Lord Danbury proviene da Velvet Gossip.


Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici: età, lavoro tutto su di lui

$
0
0

Tutti conosceranno Antonella Clerici, una delle personalità più amate e popolari della televisione italiana. Celebre per aver presentato per quasi vent’anni La prova del cuoco, trasmissione di Rai 1 che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente. Ma sapete chi è il suo compagno? Andiamo a scoprire qualcosa di più su di lui.

Antonella Clerici è legata all’imprenditore Vittorio Garrone dal 2016. Per lui la conduttrice lascia Roma e si trasferisce ad Alessandria, nella tenuta Basini. I due si conoscono grazie ad un incontro al buio organizzato dalla loro nutrizionista, Evelina Flachi e da quel momento non si sono più lasciati. Ad oggi la coppia sta insieme, ormai, da oltre sei anni e ha creato una bellissima famiglia allargata.

Antonella Clerici Vittorio Garrone
Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Antonella Clerici

Da La prova del cuoco ad una carriera ricca di successi

La Clerici esordisce sul piccolo schermo nel lontano 1985 lavorando per diverse trasmissioni televisive della Rai. Sarà, però, soltanto nel 2000 che la conduttrice raggiungerà l’apice del suo successo. Quando l’emittente le affida il programma gastronomico La prova del cuoco grazie al quale diventerà uno dei volti più apprezzati della tv italiana. Da quel momento, infatti, per Antonella si è aperta la strada della popolarità che l’ha portata nel corso di questi lunghi anni a condurre numerose trasmissioni di prima serata come il Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2010, Il treno dei desideri e The voice senior. Attualmente, dopo aver abbandonato il timone de La prova del cuoco nel 2018, ha ripreso la conduzione di È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici
Antonella Clerici a “The Voice Senior” – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Antonella Clerici

Le numerose storie d’amore della conduttrice

La presentatrice di Legnano è conosciuta anche per essere stata al centro del gossip per via di numerose storie d’amore. Ha alle spalle due matrimoni il primo con il giocatore di basket Giuseppe Motta, durato due anni, e il secondo con il produttore discografico Sergio Cossa, durato tre anni. Nel 2007, poi, si lega all’animatore turistico Eddy Martens con il quale, due anni più tardi, ha sua figlia Maelle. La relazione, però, si conclude nel 2016, pare a causa di un tradimento di lui, e nello stesso anno ritrova l’amore accanto all’imprenditore Vittorio Garrone.

Antonella Clerici Vittorio Garrone
Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Antonella Clerici

La Clerici sull’inizio del rapporto col compagno racconta: “Ci ha presentati un’amica comune che sosteneva da sempre che eravamo lo specchio l’uno dell’altra. In quel momento eravamo entrambi liberi da qualsiasi legame”. Per Garrone è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La conduttrice, invece, i primi tempi si è fatta un po’ desiderare dal momento che la precedente relazione era finita da poco e non voleva buttarsi di nuovo in una storia. Nonostante ciò, però, l’imprenditore con grande pazienza e determinazione è riuscito a conquistarla.

Vittorio Garrone: chi è il compagno di Antonella Clerici?

Vittorio Garrone, classe 1966, è figlio di Riccardo Garrone e nipote di Edoardo Garrone, fondatore del colosso del petrolio genovese ERG. Ha cinque fratelli: Edoardo, Alessandro, Laura, Filippo e Costanza. Insieme a loro Vittorio è membro nel Consiglio di amministrazione della ERG, che commercia, appunto, nel campo del petrolio, delle energie rinnovabili e della telefonia.. Anche lui come la Clerici ha alle spalle un matrimonio. Si è sposato, infatti, con una donna conosciuta durante un viaggio in Sudamerica e con la quale ha avuto, poi, tre figli: Luca, Agnese e Beatrice. L’imprenditore ha una grande passione per i cavalli e possiede un allevamento in Normandia e uno a Tenuta Basini dove alleva purosangue destinati a gareggiare in discipline olimpioniche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

L'articolo Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici: età, lavoro tutto su di lui proviene da Velvet Gossip.

Bianca Atzei commossa sui social: “non vedevo l’ora succedesse”

$
0
0

Bianca Atzei, famosa e stimata cantante del panorama musicale italiano, in questi giorni è apparsa sul suo profilo ufficiale Instagram particolarmente emozionata e commossa.

L’artista, che attraverso i social è solita coinvolgere i followers in diversi momenti non soltanto della sua vita professionale ma anche di quella privata, anche in questa occasione ha deciso di condividere con loro un momento molto significativo ed emozionante. Andiamo a scoprire qualcosa di più al riguardo.

Bianca Atzei
Bianca Atzei – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Bianca Atzei

La sofferenza dopo la rottura con l’ex compagno Max Biaggi

Bianca Atzei è conosciuta, oltre che per la sua brillante carriera nel mondo musicale, anche per essere finita più volte al centro del gossip per via dei suoi amori. Storica la relazione avuta con il pilota Max Biaggi andata avanti per due anni e mezzo e arrivata al capolinea nel 2018, quando lui l’ha lasciata all’improvviso con grande stupore dei fan. Ricordiamo che la cantante, poco prima della rottura, era stata molto vicina all’ex compagno durante i lunghi mesi della sua riabilitazione dovuta ad un bruttissimo incidente.

E se il loro amore sembrava esserne uscito ancora più forte per il pilota non è stato così. Anzi, non appena è stato dimesso dall’ospedale ha deciso di interrompere la loro storia lanciandole addirittura una frecciatina durante un’intervista con Mara Venier a Domnica In: “dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli. Sono diventato più cinico e ho levato il superfluo, ma è stato una necessità”.

L’amore per Stefano Corti e la nascita del primogenito Noa Alexander

È ormai da qualche tempo, però, che Bianca Atzei ha ritrovato l’amore accanto Stefano Corti, storico inviato de Le Iene, con il quale è scattata subito la scintilla. I due in questi anni insieme hanno dimostrato una grande unione e complicità che sembrano continuare a consolidarsi giorno dopo giorno. Soprattutto durante il difficile periodo vissuto a causa dell’aborto spontaneo che ha portato un profondo dolore nella coppia.

Bianca Atzei Stefano Corti
Bianca Atzei insieme al compagno Stefano Corti e al figlio Noa Alexander – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Bianca Atzei

La Atzei, al tempo, nel raccontare questo dramma disse: “mi sentivo già mamma. Era una notizia meravigliosa che poi si è trasformata in una tragedia. Nonostante ciò, la cantante e l’inviato de Le Iene sono usciti da questa dolorosa situazione più forti di prima e senza mai smettere di crederci. A luglio 2022, infatti, arriva la bellissima notizia di una nuova gravidanza e ad oggi sono genitori di uno splendido bambino, Noa Alexander.

Bianca Atzei e il tenero scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

Dopo aver affrontato parecchie sofferenze finalmente per l’artista sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. A seguito della recente nascita del suo primogenito in questi giorni la Atzei ha voluto condividere un altro momento molto felice ed importante per lei. E lo ha fatto, come sempre, attraverso i canali social professandosi particolarmente commossa. Stiamo parlando del primo incontro tra il piccolo Noa Alexander e la nonna della cantante, Uccia, bisnonna del bambino. Accanto al tenero scatto che ritrae questo emozionante momento si possono leggere, poi, delle parole altrettanto dolci e piene di gratitudine.

“Non vedevo l’ora che accadesse. Il vostro incontro è stato un’emozione per la vita. Vedere mia nonna Uccia perdersi nelle manine di Noa, dimenticarsi dei suoi dolori fisici e prenderlo in braccio con la forza che non aveva più, è stato commovente” scrive la Atzei, corredando la didascalia con l’emoticon di un cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

L'articolo Bianca Atzei commossa sui social: “non vedevo l’ora succedesse” proviene da Velvet Gossip.

Sophie Codegoni diventa mamma: la sorpresa al suo rientro

$
0
0

Sophie Codegoni ha realizzato il sogno della maternità. L’influencer è finalmente diventata mamma e ha dato alla luce la piccola Celine Blue. Alessandro Basciano anche questa volta era con lei ad accogliere la loro prima figlia e ha preparato una romantica sorpresa al suo ritorno dall’ospedale. 

La coppia si è conosciuta solo poco più di un anno fa al GF Vip, ma tra di loro è subito scattata la scintilla. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono adesso diventati genitori della piccola Celine Blue, venuta alla luce lo scorso 12 maggio. Al ritorno dall’ospedale da parte dell’influencer non è mancata una bellissima sorpresa che ha incantato soprattutto i social.

Sophie Codegoni mamma
Sophie Codegoni è diventata mamma, foto Instagram – VelvetGossip

Sophie Codegoni ha finalmente dato alla luce la sua prima figlia, nata dall’amore con Alessandro Basciano. La coppia si è conosciuta poco più di un anno fa nella casa del GF Vip ed è stato subito colpo di fulmine. Alla loro uscita dal reality i due hanno continuato a coltivare il loro amore, nonostante le malelingue sempre presenti. Dopo una romantica e inaspettata proposta di matrimonio direttamente sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, i due fidanzati hanno annunciato l’arrivo di Celine Blue, la loro prima figlia. La gravidanza è stato un periodo molto sereno per l’influencer, che non ha mancato l’occasione di rilassarsi anche con un romantico viaggio di coppia alle Maldive. Tutto è filato liscio, se non fosse per una lieve infezione a un rene che l’ha costretta a qualche giorno in ospedale. Ma anche fino a poche ore dal parto, la modella è apparsa d’intensa e abbastanza rilassata sui social tra una contrazione e l’altra. E al suo ritorno a casa non è mancata per lei una bellissima sorpresa da quello che presto diventerà anche suo marito.

La sorpresa ricevuta da Sophie Codegoni per la piccola Celine Blue

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, lo scorso 12 maggio, hanno annunciato attraverso i loro social l’arrivo nelle loro vite di Celine Blue. La coppia ha condiviso su Instagram uno scatto in bianco e nero, dove si vede a malapena la bimba, probabilmente subito dopo il parto ancora nella sala ospedaliera. “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato… mamma e papà ti amano da morire. La nostra Celine Blue“, ha scritto la coppia sotto lo scatto felice, il primo con la famiglia al completo. Tantissimi i commenti ricevuti anche da parte di moltissimi altri vip, come Adriana VolpeTaylor Mega, Manila Nazzaro e tanti altri ancora. Ma il bello è arrivato solo qualche giorno più avanti, quando Sophie Codegoni ha fatto ritorno al suo appartamento, accolta da una bellissima sorpresa.

Sophie Codegoni sorpresa
Sophie Codegoni riceve una bellissima sorpresa, foto Instagram – VelvetGossip

Tutto si è tinto di rosa nella vita di Sophie Codegoni. Al suo rientro a casa l’attendeva un arco di palloncini con al centro un rialzo con una torta di benvenuto per Celine Blue. Tantissimi palloncini rosa sul soffitto e un buffet di dolci a tema. L’influencer è rimasta felicissima della sorpresa che ha organizzato il suo compagno Alessandro Basciano, facendosi aiutare da un valido team di esperti in decorazioni. I due sono realmente innamorati, al contrario di ciò che si poteva pensare all’inizio della loro storia d’amore. La coppia ha finalmente iniziato a scrivere un altro capitolo di vita insieme e questo è solo l’inizio.

L'articolo Sophie Codegoni diventa mamma: la sorpresa al suo rientro proviene da Velvet Gossip.

Chi é il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo: 10 anni più giovane

$
0
0

Anna Tatangelo ci insegna che l’età non conta all’interno di una relazione. La cantante, infatti, che in passato è stata accompagnata per tantissimi anni a Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto anche un figlio, ha finalmente riscoperto il piacere dell’amore. Questa volta però il suo fidanzato è molto più giovane di lei, di ben dieci anni. Ecco chi è.

Dopo mesi di rumors, mai del tutto confermati, Anna Tatangelo decide finalmente di uscire allo scoperto nelle ultime settimane con il nuovo compagno. Dopo la separazione da Livio Cori, il rapper che gli è stato vicino in questi ultimi anni, l’artista ha deciso di aprire di nuovo le porte del suo cuore all’amore. Ecco chi è il nuovo fidanzato, molto più giovane di lei.

Anna Tatangelo innamorata
Anna Tatangelo di nuovo innamorata, foto Ansa – VelvetGossip

Oltre ad essere una cantante di successo, che negli anni ha saputo portare avanti una brillante carriera artistica, Anna Tatangelo è spesso stata sotto i riflettori per la sua vita privata. Per molti anni, infatti, la 36enne è stata legata sentimentalmente a Gigi D’Alessio e i due hanno anche avuto un figlio insieme, Andrea, che oggi è già un adolescente. La coppia, dopo anni passati insieme, ha deciso però di annunciare la separazione. Oggi, il cantante partenopeo ha inaugurato un nuovo capitolo della sua vita, diventando padre un’altra volta dalla sua nuova compagna. Anche Anna Tatangelo però ha voltato pagina già da tempo. L’artista, infatti, ha avuto già in passato una relazione con Livio Cori. All’inizio i due avevano preferito nascondersi al mondo del gossip, ma poi finalmente hanno iniziato a uscire allo scoperto. Ma a settembre è arrivato all’improvviso l’annuncio della loro separazione. Eppure, pare che la cantante non si sia persa d’animo e già abbia riaperto le porte del suo cuore a un nuovo amore.

Anna Tatangelo presenta sui social il nuovo fidanzato, ma non mancano critiche

Ha deciso di non nascondersi più. Anna Tatangelo ha deciso di concedersi qualche scatto con quello che è il suo nuovo fidanzato. Erano mesi che si vociferava che la cantante avesse trovato un nuovo amore, con il quale si era anche concessa una fuga romantica a Parigi e adesso abbiamo finalmente la conferma e conosciamo anche la sua identità. Si chiama Mattia Narducci, ha 26 anni, è modello di professione ed è originario di Piacenza. Quello che però non passa inosservato è la visibile differenza d’età tra i due, anche negli scatti pubblicati. Non sono mancate per questo anche critiche per la cantante, che ha saputo però sempre affrontare a testa alta, nonostante tutto.

Anna Tatangelo nuovo fidanzato
Anna Tatangelo e il suo nuovo fidanzato, foto Instagram – VelvetGossip

Mattia Narducci è un modello che collabora con importanti marchi italiani e stranieri, tra cui anche Guess, Dolce e Gabbana, Armani e Versace. Il giovane si era trasferito a Parigi per proseguire la sua carriera nella moda, sbocciata solo da qualche anno. Tra le sue conoscenze vanta anche un legame con tantissimi personaggi di spettacolo, come Andrea Damante e Giulia Salemi, ma anche Stefano Sala che lo avrebbe presentato a Paul Marciano, per poi diventare il nuovo volto di Guess. Anche sui social Mattia è molto seguito, da oltre 100mila followers. La sua relazione con Anna Tatangelo è nata come un colpo di fulmine, ma i due sembrano essersi trovati. Non mancano simpatici scatti sui social, dove la coppia è abbastanza attiva con la pubblicazione di selfie durante le loro romantiche uscite. La relazione sembra procedere a gonfie vele.

L'articolo Chi é il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo: 10 anni più giovane proviene da Velvet Gossip.

I capelli bianchi al naturale di Letizia Ortiz fanno tendenza

$
0
0

Che Letizia Ortiz era una regina anche in fatto di stile ne eravamo ormai già a conoscenza. La sovrana di Spagna, infatti, è sempre impeccabile in qualsiasi uscita pubblica. Ma il tratto distintivo dei suoi fantastici look sta anche nei dettagli che la reale vuole sfoggiare e mettere in evidenza, come i suoi capelli bianchi. Ecco quali sono i segreti per averli perfetti come i suoi.

Letizia Ortiz non delude mai nelle sue scelte di stile. La regina spagnola dagli outfit, al make up fino ai suoi capelli cura tutti nei minimi dettagli e appare ogni volta perfetta e impeccabile in ogni occasione. Quello a cui tutti non hanno potuto non far caso è la sua scelta di lasciare i capelli bianchi alla luce del sole, evitando troppe tinte per la ricrescita. Ecco quali sono i passaggi da seguire per avere lo stesso effetto di Letizia Ortiz.

Letizia Ortiz capelli tendenza
I capelli di Letizia Ortiz sono tendenza, foto Ansa – VelvetGossip

Solo qualche settimana fa, Letizia Ortiz aveva incantato tutti all’incoronazione di re Carlo. La regina di Spagna ha raggiunto un’uggiosa Londra portando il sole con sé e con il suo look. La sovrana per quell’occasione ha scelto di sfoggiare un bellissimo completo sui toni del rosa abbinato a un’acconciatura raccolta e un cappello che faceva da protagonista. Spesso però Letizia Ortiz decide di optare per pieghe più semplici e lisce. Per questo, in molti avranno notato che la regina di Spagna mette anche in risalto i suoi capelli bianchi, segno del tempo che trascorre anche per lei. La sovrana non si nasconde e anziché ricorrere a tinte riparatorie ha deciso di curare le sue ricrescite per una texture uniforme e che ha con il tempo convinto tutti, anche gli esperti di moda e hair-style.

I segreti di Letizia Ortiz per avere una texture impeccabile senza coprire la ricrescita dei capelli bianchi

Letizia Ortiz non rinuncia mai alle tendenze e all’alta moda, ma questa volta è stata proprio lei a lanciare l’ultima tendenza in fatto di hair-styling. Sembra, infatti, che la sovrana di Spagna abbia deciso di non coprire più i segni del tempo sui suoi capelli, lasciando spazio anche alla ricrescita e qualche capello bianco che crea con la sua base una texture unica e uniforme. La regina, infatti, ha recentemente sfoggiato i suoi capelli con molta disinvoltura e del tutto al naturale. Il segreto di Letizia Ortiz sta però nel trattamento che riserva ai suoi capelli per renderli disciplinati e lucidi.

Letizia Ortiz cura capelli bianchi
Letizia Ortiz e i suoi capelli bianchi: i suoi segreti, foto Ansa – VelvetGossip

I capelli bianchi, infatti, sono tali perché privi di melatonina e per questo tendono a diventare crespi. Per mantenerli, come fa Letizia Ortiz, serve quindi un trattamento che le doni nutrimento e idratazione. Sono molto consigliati in questi casi l’utilizzo di alcuni olii, ma anche di maschere pre-lavaggio. Anche il lavaggio non è da sottovalutare, soprattutto nella scelta dello shampoo. Una routine corretta e i prodotti giusti fanno la differenza e la sovrana di Spagna ne è la prova. La reale può sfoggiare il suo look in tutta la semplicità e naturalezza e apparire sempre impeccabile.

L'articolo I capelli bianchi al naturale di Letizia Ortiz fanno tendenza proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live