Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Uomini e Donne, una coppia si lascia in tempo record: tutta la verità sulla rottura

$
0
0

L’ultima stagione di Uomini e Donne, giunta al termine prima del previsto, ha segnato un nuovo record, in negativo. Una delle coppie nate nello studio, infatti, è scoppiata inaspettatamente dopo pochissimo tempo dall’uscita della trasmissione. Ecco cosa è successo e di chi si tratta.

Un’altra edizione di Uomini e Donne ha chiuso i battenti. Il dating show di Canale 5 è entrato in pausa a partire dallo scorso venerdì 12 maggio, diverse settimane in anticipo rispetto alle stagioni precedenti. Quella andata in onda quest’anno non sembra essere stata un’edizione particolarmente fortunata per tutti, soprattutto, sul fronte del trono classico, nonostante ci siano state delle coppie riuscite a coronare il loro sogno d’amore.

Uomini e Donne coppia scoppiata
È già finita tra la coppia di Uomini e Donne: guerra social tra i due ex – Velvetgossip.it

Oltre ad aver assistito a due tra i troni più lunghi di sempre, lo studio mariano ha assistito anche alla nascita della coppia durata di meno al di fuori della trasmissione. Un vero e proprio record in negativo, che ha già fatto finire sotto accusa il programma di Canale 5 e, soprattutto, ha dato avvio a una guerra social tra i due ex. Ma di chi stiamo parlando? Ecco svelata l’identità dei due volti usciti da Uomini e Donne che hanno scelto di rompere.

Uomini e Donne, arriva la rottura “dopo otto ore”: ecco di chi si tratta

Tutto è cominciato diversi giorni fa, quando Deianira Marzano ha sganciato le prime indiscrezioni sulla crisi prematura tra i due volti. Da allora, complice anche la mancanza di foto che li ritraessero insieme, la notizia si è estesa a macchia d’olio, al punto tale che uno dei due si è trovato costretto a svelare la verità: Luca Daffrè ha dunque confermato la rottura con Alessandra Somensi. La registrazione della loro scelta era andata in onda solamente venerdì 12 maggio. Ma nei giorni successivi, la mancanza di post, foto, o Instagram Stories dedicate l’uno a l’altra avevano fatto chiacchierare gli utenti.

Uomini e Donne Luca e Alessandra rottura
Luca Daffrè e Alessandra Somensi si sono già lasciati dopo Uomini e Donne: guerra social – Velvetgossip.it

Alla fine, lo scorso 18 maggio, Luca Daffrè ha deciso di fornire la sua versione dei fatti, attraverso il suo profilo social, dopo la semi-conferma trapelata per vie traverse da lei. “Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie […] preferisco essere io a darvi spiegazioni. – ha scritto Daffrè, che ha proseguito – Ci siamo scelti consapevole di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo, ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente. Non è andata come speravamo. Nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna.

La rottura ha dato avvio a una vera e propria guerra social tra i due, fatta di frecciatine e repliche piccate. Nonostante l’ex tronista abbia dunque parlato genericamente di differenze caratteriali, in risposta ad alcuni suoi commenti ha lasciato intendere che la ragazza avesse “altre situazioni” in ballo.

Alessandra Somensi ha perciò scelto di rispondere per le rime con alcune Instagram Stories, dichiarando (come riporta Biccy): “Io non volevo neanche fare questo video. Ma credo che sia arrivato il momento perché sto passando per la ragazza che non sono. Lui sta dando corda a queste segnalazioni che sono arrivate. […] Noi abbiamo passato insieme da quando siamo usciti dal programma circa otto ore. Mi sono sempre sentita inadatta perché criticata per il modo di vestire, per gli occhiali, per il cappello. La mia domanda era: perché hai scelto me e non un’altra che era come volevi tu? Io non voglio diventare come vuoi tu.”

Insomma tra chat private pubblicate e poi cancellate, repliche piccate e un fidanzamento lampo durato appena otto ore, si è chiusa una delle edizioni di Uomini e Donne più controverse di sempre. E quale sarà la verità tra i due ex usciti dal dating show? Non resta che seguire eventuali sviluppi.

L'articolo Uomini e Donne, una coppia si lascia in tempo record: tutta la verità sulla rottura proviene da Velvet Gossip.


Paola e Chiara senza filtri sul loro passato: “Attacchi di panico e ansia”

$
0
0

Paola e Chiara sono ufficialmente tornate in coppia sul panorama musicale italiano. La loro partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Furore ha segnato il loro atteso ritorno in scena. Il passato non è sempre stato facile però per le due sorelle, che hanno trascorso anche momenti non del tutto semplici. Ecco cosa hanno raccontato.

Gli ultimi anni non sono sempre stati semplici per Paola e Chiara, che hanno dovuto affrontare anche le loro fragilità nel momento in cui hanno deciso di separarsi artisticamente. L’iconico duo si è raccontato nel corso di un’intervista a Verissimo rivelando anche tutti quei momenti difficili che hanno dovuto affrontare, insieme a separatamente.

Paola Chiara Verissimo
Paola & Chiara si raccontano a Verissimo, foto Screenshot – VelvetGossip

Adesso si sentono quasi invincibili, ma non è sempre stato tutto rosa e fiori nel corso della loro carriera. Dopo un debutto sulla scena musicale italiana degli Anni 2000 quasi memorabile, infatti, per il duo dance pop è arrivato il momento di separarsi. Per tanti anni, infatti, le due sorelle non hanno più collaborato insieme e ognuna ha proseguito nel proprio percorso artistico in autonomia. Sono stati momenti difficili, caratterizzati da molte fragilità e difficoltà che Paola e Chiara hanno dovuto affrontare sempre a testa alta. E con il tempo hanno capito che ne è valsa la pena per ogni scelta presa, considerando il loro rapporto oggi completamente maturato e rinnovato. “Non è vero che non ci sopportavamo più, ma sicuramente ci sono stati dei momento critici. Abbiamo capito che ci serviva l’occasione per capire chi fossimo come singole persone“, hanno raccontato le due cantanti. Il periodo della separazione però non è stato sempre rosa e fiori, anche nei loro percorsi singoli.

Periodo buio per Paola e Chiara: “Ancora oggi in terapia”

La separazione ha fatto sì che entrambe scavassero nel loro passato, ma non è stata semplice come cosa. In particolare, è stata Chiara Iezzi a raccontare qualche episodio più dettagliato della sua infanzia e adolescenza, che l’ha segnata anche nel suo percorso. “Quando avevo 8 anni, in campeggio, ho subito una violenza. Un ragazzino mi ha strattonata e portata in un luogo appartato. Credo che questo episodio abbia influito moltissimo sul mio carattere. Sono rimasta timida e introversa anche per questo“, ha spiegato la cantante.

Paola Chiara separazione e terapia
Paola & Chiara raccontano la separazione e la terapia, foto Screenshot – VelvetGossip

Per Chiara non è stato un periodo semplice nemmeno quello della separazione, che come conferma anche Paola è stato caratterizzato da molti disequilibri e non solo. “Ho vissuto attacchi di panico e ansia. Oggi sono ancora in terapia, mi ha aiutata moltissimo con la timidezza. […] Ho imparato a non giudicare più le mie fragilità come un problema e ad accettarle”, ha poi proseguito Chiara Iezzi. Insomma, le due sorelle non hanno vissuto momenti semplici, ma quel loro percorso in autonomia le ha aiutate a capire cosa volessero fare del loro futuro e soprattutto della loro carriera artistica, portandole alla scelta che ancora oggi non rimpiangono di essere tornare insieme sul palco e nella vita. “La distanza è servita a farsi sentire ancora più vicine dopo“, hanno confermato Paola e Chiara.

L'articolo Paola e Chiara senza filtri sul loro passato: “Attacchi di panico e ansia” proviene da Velvet Gossip.

Amici, due professori potrebbero lasciare: il post non sfugge

$
0
0

Dopo svariati mesi di messa in onda, la ventiduesima edizione di Amici è giunta al termine con la vittoria di Mattia Zenzola. Mentre la grande macchina dietro al talent è entrata in pausa, iniziano a circolare voci sull’edizione successiva, che potrebbe assistere al forfait di due professori.

Con oltre 4.8 milioni di telespettatori, pari al 29.3% di share, la ventiduesima edizione di Amici ha chiuso in bellezza, riconfermando il successo di un’intera edizione. Ennesimo tiro a segno per Maria De Filippi, che tornerà a settembre con la nuova classe del talent show. Tuttavia, oltre ai nuovi allievi, la Signora di Canale 5 potrebbe trovarsi a dover trovare anche nuovi coach. Secondo TvBlog, infatti, due professori della ventiduesima edizione potrebbero non essere riconfermati prossimamente.

Amici due professori vicini all'addio
Amici, chi sono i due professori vicini all’abbandono – Velvetgossip.it

A sostegno di questa ipotesi spunta anche una Instagram Story apparsa nell’ultimo periodo sul profilo di uno dei due interessati. Sebbene non sia esplicitamente un messaggio di addio, il contenuto del post non lasciare presagire altra interpretazione. In effetti, nel corso delle ultime due edizioni, Amici ha assistito a diversi cambiamenti, perdendo inoltre una delle sue colonne portanti, ovvero Veronica Peparini. Chi sono, perciò, i coach che potremmo non rivedere nella ventitreesima stagione? Ecco i nomi.

Amici, addio a due professori nella prossima edizione? Chi spuntano i nomi

Nonostante Amici 22 abbia chiuso i battenti solo di recente, fioccano già le prime indiscrezioni sulla nuova edizione. Il talent ripartirà tra diversi mesi, con nuovi allievi, nuove sfide e, molto presumibilmente, anche nuovi professori (non tutti). Sembrano infatti riconfermati Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ormai colonne portanti della trasmissione, mentre non sembra chiara la situazione per quanto riguarda Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. I due che invece potrebbero non riconfermarsi sono proprio il team vincente, ovvero Raimondo Todaro – coach del vincitore, Mattia Zenzola – e Arisa.

Amici Ramondo Todaro e Arisa vicini all'addio
Arisa e Ramondo Todaro potrebbero lasciare Amici – Velvetgossip.it

Su TvBlog ha fatto sapere tempo fa: “Ci risulta che due insegnanti dovrebbero lasciare il talent. Il primo è Todaro che pare proprio non verrà riconfermato per la prossima edizione. L’anno prossimo però potrebbe non tornare anche una professoressa, Arisa, ma qui non si parla di rottura. Sembra che l’artista voglia concentrarsi sulla sua professione e magari tentare di tornare al Festival di Sanremo.”

Se per il coach di latino-americano si è aperta nuovamente l’ipotesi del ritorno a Ballando con le Stelle, Arisa sembra invece voler riprovare a tornare sul palco del teatro Ariston. In effetti, lo scorso 5 maggio, l’artista nostrana ha rilasciato il suo nuovo singolo, dal titolo Non vado via. A ciò si aggiunge anche un post condiviso sul suo profilo Instagram, attraverso il quale pare essersi congedata dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Ci sono cose che quando finiscono è un peccato.. – ha scritto l’artista, che ha proseguito – Persone che quando non le rivedrai ti mancheranno.. E nuova vita che chi lo sa (?) .. Tanto amore ho ricevuto, tanto amore ho dato, tanto amore“. Per molti, si è trattata di una dedica al programma, mentre per altri è suonata come un saluto ai suoi ex allievi, Wax e Federica Andreani, dal momento che, come lei stessa ha specificato, non è solita rimanere in contatto con i ragazzi che ha seguito ad Amici.

L'articolo Amici, due professori potrebbero lasciare: il post non sfugge proviene da Velvet Gossip.

Belen Rodriguez e Stefano, nuovo bebè in arrivo: “Diventerà mamma”

$
0
0

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai una coppia stabile. I due hanno ritrovato la loro serenità sentimentale da qualche tempo e sono diventati molto uniti tra di loro. Nelle loro vite però presto arriverà un nuovo arrivato. L’annuncio è arrivato proprio nel giorno della festa della mamma, quale migliore occasione. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez questa volta fanno sul serio. Dopo l’ultimo ritorno di fiamma tra i due prosegue a gonfie vele la relazione. Nonostante i tanti impegni lavorativi, infatti, la coppia riesce sempre a ritagliarsi del tempo per la loro famiglia, che presto si allargherà ulteriormente. L’annuncio è arrivato solo qualche giorno fa, ma i fan già non stanno nella pelle.

Belen Rodriguez Stefano De Martino bebè
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: bebè in arrivo, foto Ansa – VelvetMag

La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino prosegue a gonfie vele. I due hanno percorso per parecchi anni strade diverse, in cui la showgirl argentina ha avuto anche altre importanti relazioni. Prima quella con Andrea Iannone e poi la storia lampo con Antonino Spinalbese, che gli ha dato un’altra figlia, Luna Marie. Eppure, nessuno di quest’uomini è riuscito a occupare nella vita della conduttrice il posto del suo primo marito, dove è tornata più volte nel corso degli ultimi anni. Stefano De Martino anche non si è tirato indietro a nuove conoscenze, ma alla fine ha deciso di ricostruire la sua storia con la Rodriguez, lì da dove entrambi avevano lasciato uno spiraglio di luce. Il loro matrimonio ha così avuto un’altra possibilità, che potrebbe essere proprio quella decisiva. I due hanno da qualche girono affrontato anche l’idea che la loro famiglia presto si allargherà. Una notizia che ha lasciato spiazzati i fan, ma che alla fine sono stati contenti per la coppia.

Chi sarà il nuovo bebè nella vita di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai diventati l’emblema dell’amore. I due si amano e sono complici fin dal primo giorno e dimostrano anche il fatto che, nonostante entrambi abbiano fatto altre esperienze sentimentali, il vero amore non si può negare. Per loro però, nonostante il sentimento che condividono sia molto forte, non è giunto il momento di allargare la famiglia con un altro figlio. Ma presto diventeranno zii. Non si tratta di Cecilia Rodriguez, che presto convolerà a nozze con Ignazio Moser, ma della sorella dell’ex ballerino. Adelaide De Stefano, infatti, è in dolce attesa.

Belen Rodriguez Stefano De Martino zii
Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventano zii, foto Ansa – VelvetGossip

La giovane è abbastanza conosciuta sui social, non solo per essere la sorella di Stefano De Martino, ma anche per le sue amicizia con Paola Di Benedetto e Aurora Ramazzotti. Adelaide ha dato il lieto annuncio della sua gravidanza attraverso i social proprio in occasione della festa della mamma. “Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la forza di tutte queste donne”, ha scritto la sorella del conduttore. Una bellissima notizia per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che finalmente diventano zii del primo nipotino. Adelaide De Stefano è da qualche tempo fidanzata con Diego Di Domenico, un uomo lontano dai social e dal mondo dello spettacolo.

L'articolo Belen Rodriguez e Stefano, nuovo bebè in arrivo: “Diventerà mamma” proviene da Velvet Gossip.

Perché Sarah Ferguson vive ancora con il principe Andrea dopo tutto questo tempo?

$
0
0

Sarah Ferguson e il principe Andrea sono ormai divorziati da ben 27 anni. Eppure, nonostante la loro separazione continuano a vivere nella stessa residenza, Royal Lodge a Windsor Great Park. Quello che però tutti si chiedono è quale sia realmente la loro relazione e perché dopo tutti questi anni condividono ancora la stessa abitazione.

Un amore che si è trasformato in affetto e stima reciproca, che nemmeno con il tempo si sono deteriorate, quello tra Sarah Ferguson e il principe Andrea. Sembra, infatti, che i due nonostante siano trascorsi quasi 30 anni dal loro divorzio condividano ancora la stessa dimora a Windsor. Il motivo di questa loro scelta è ancora però un giallo ai loro sudditi.

Sarah Ferguson Andrea
Sarah Ferguson e il principe Andrea, foto Ansa – VelvetGossip

Sarah Ferguson e il principe Andrea sono la prova concreta che l’amore può terminare, ma l’affetto e il rispetto reciproco possono continuare nel tempo. I due, infatti, hanno anche degli importanti doveri, oltre che per la famiglia reale, anche nei confronti delle due figlie nate dal loro matrimonio. La separazione tra i due è avvenuta ancora nel 1996, ma i due hanno continuato ad essere grandi amici. Anche in questo periodo così difficile per il fratello di re Carlo, sembra che l’ex moglie sia una delle poche alleate che gli siano rimaste. I due si definiscono “la coppia divorziata più felice che si conosca“, e non sbagliano. I due dopo così tanti anni hanno deciso di continuare il loro rapporto anche se il sentimento è terminato. Proprio per questa loro scelta, si vocifera ancora riguardo un possibile ritorno di fiamma, visto che i due vivono ancora insieme, in una casa dove di certo però non manca l’occasione per far rispettare i propri spazi. Ecco il motivo di questa loro decisione.

Il principe Andrea e Sarah Ferguson: la scelta “non convenzionale” di vivere ancora insieme

Una scelta non semplice da digerire, soprattutto all’epoca per il defunto principe Filippo, che nell’ultimo periodo di vita non voleva condividere nemmeno più una stanza insieme all’ex moglie di suo figlio. Sarah Ferguson e il principe Andrea hanno deciso di chiudere il loro matrimonio, ma di continuare la loro amicizia e il rapporto di affetto e stima che si era costruito nel tempo, anche per il bene della loro famiglia. Per questo hanno continuato a condividere la stessa dimora. I due duchi di York, infatti, ancora oggi vivono al Royal Lodge a Windsor Great Park, un’enorme residenza con ben dieci camere da letto che un tempo appartenevano alla Regina Madre. Un posto dove ognuno può avere vivere nei propri spazi e forse per questo i due continuano a convivere liberamente.

Sarah Ferguson Andrea casa
La casa di Sarah Ferguson e il principe Andrea, foto Ansa – VelvetGossip

Che tra Sarah Ferguson e il principe Andrea ci sia un bel rapporto, nonostante il passato turbolento, questo è innegabile. Inoltre, il fatto che nessuno dei due abbia avuto più alcuna storia d’amore dopo il divorzio fa spesso sperare in un possibile ritorno di fiamma. Di certo, la loro relazione ad oggi resta ancora un giallo per i tabloid. La duchessa di York spende solo belle parole nei confronti dell’ex marito anche durante le interviste pubbliche e la loro convivenza è molto sospetta. Ma quel che tiene fermo Andrea nella decisione di continuare a vivere insieme all’ex moglie è anche la sua attuale reputazione. Sarah Ferguson è una delle sue poche alleate rimaste e che credono nella sua buona fede. Chissà se magari i due un giorno possano ripensarci e decidano di tornare insieme.

L'articolo Perché Sarah Ferguson vive ancora con il principe Andrea dopo tutto questo tempo? proviene da Velvet Gossip.

Barbara d’Urso lascia Mediaset? L’addio dopo decenni: cosa c’è dietro

$
0
0

Barbara d’Urso dice addio a Mediaset? Questa è la voce che si è diffusa nell’ultimo periodo, sebbene le i rumor su eventuali disaccordi tra l’azienda di Cologno Monzese e la conduttrice abbiano radici ben più profonde. Ora, tuttavia, l’indiscrezione sembra aver preso maggiormente piede: ecco perché.

Il mese di maggio porta solitamente con sé una ventata di novità, tra format che entrano in pausa e le prime voci sulla nuova stagione televisiva. In questo clima di cambiamenti, in cui si va formando il palinsesto invernale, circolano spesso diversi rumor, gli ultimi dei quali riguardano Barbara d’Urso. Negli ultimi anni, la conduttrice ha assistito a un ridimensionamento del suo spazio all’interno delle reti Mediaset, tant’è che le indiscrezioni di un suo addio dall’azienda di Cologno Monzese si rincorrono da diverso tempo. Ora, però, sembra arrivo il momento.

Barbara d'Urso addio a Mediaset?
Barbara d’Urso fuori da Mediaset: ecco cosa sarebbe successo (Credits: @barbaracarmelitadurso/ Instagram) – Velvetgossip.it

Nelle ultime settimane, TvBlog ha sganciato una bomba: pare che il celebre volto di Pomeriggio Cinque e i vertici Mediaset non siano riusciti a raggiungere un accordo. L’azienda di Cologno Monzese avrebbe difatti proposto un accordo biennale, che però Barbara d’Urso avrebbe deciso di non accettare: che sia davvero arrivato il dell’addio di Carmelita dalle reti del Biscione? Ecco cosa è trapelato.

Barbara d’Urso dice addio a Mediaset e approda sulle piattaforme? Le indiscrezioni sul suo futuro professionale

Le voci di disaccordi tra Barbara d’Urso e l’azienda di Cologno Monzese risalgono ormai ad alcuni anni fa. Dopo la cancellazione di Domenica Live e Live – Non è la d’Urso dal palinsesto di Canale 5, infatti, si è parlato di malumori tra i corridoi di Mediaset, smentite in seguito. Oltre a mantenere il suo ruolo al timone di Pomeriggio Cinque, infatti, ha condotto anche l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, per volere dell’azienda, che ha scelto di puntare ancora su di lei. Ciononostante, per la conduttrice potrebbe ora aprirsi un nuovo capitolo della sua vita, come lascerebbe presagire anche un post apparso sul suo profilo Instagram.

Turn Around“, scrive la d’Urso, che sembra dunque decisa a “girarsi” per iniziare una nuova avventura. E, in effetti, su TvBlog si legge che la conduttrice “avrebbe deciso di non accettare un’offerta di contratto biennale da parte della sua azienda. […] Barbara D’Urso lascerà così Mediaset dopo qualche decennio di permanenza“.

Barbara d'Urso lascia Mediaset?
Il post di Barbara d’Urso spiazza (Credits: @barbaracarmelitadurso/ Instagram) – Velvetgossip.it

Secondo il sito, resterebbe ancora in ballo – termine non casuale – l’ipotesi di entrare a far parte della giuria di Ballando con le Stelle. In effetti, interpellata sull’eventualità, Milly Carlucci è stata piuttosto evasiva, ammettendo: “Ci siamo viste, abbiamo chiacchierato“. Tuttavia, il futuro della conduttrice partenopea potrebbe proseguire anche al di fuori della televisione generalista.

Secondo TvBlog, infatti, “per Barbara D’Urso si potrebbero aprire le porte di quelle che ora sono chiamate piattaforme, per un impegno sostanzialmente diverso rispetto a quelli da lei intrapresi nel corso della sua lunga carriera. Piattaforma ed impegno che verranno svelati al termine dei contatti che sarebbero in corso di questi tempi.” In effetti, già a fine aprile aveva iniziato a circolare la voce secondo la quale Barbara d’Urso avrebbe potuto condurre un reality per Netflix. Non ci resta che aspettare per avere una conferma (o smentita).

L'articolo Barbara d’Urso lascia Mediaset? L’addio dopo decenni: cosa c’è dietro proviene da Velvet Gossip.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo in crisi? Tutta la verità

$
0
0

La relazione tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo continua, seppur ogni tanto anche loro sono esposti a parecchi gossip. Questa volta, infatti, la coppia è finita su tutti i magazine di cronaca rosa per una presunta crisi che starebbero attraversando. Eppure, dopo giorni di dubbi finalmente la Rodirugez ha rivelato come stanno realmente le cose.

Dopo un trasloco importante per Cristiano Ronaldo e il resto della sua famiglia e l’uscita della nuova stagione della docuserie sulla vita di Georgina Rodriguez, la coppia torna a far mormorare il web. In particolare, sarebbero state alcune voci a far credere che tra i due ci sia una crisi in atto. Cosa c’è di vero? Ecco come ha deciso di replicare la moglie del calciatore.

Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo matrimonio
La storia tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, foto Instagram – VelvetGossip

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno ormai insieme da sette anni e hanno avuto nel corso del loro matrimonio ben cinque figli. La coppia si è sempre mostrata affiatata e orgogliosa di ciò che è riuscita a costruire negli anni. Anche nella nuova serie tv che racconta la vita della modella, si evince un legame speciale con suo marito, che negli anni ha seguito in giro per il mondo per ogni impegno sportivo. L’ultima follia della famiglia è stata quella di trasferirsi in Arabia Saudita, dopo che il calciatore è stato preso nella squadra del Al-Nassr. Eppure, per Georgina Rodriguez questo non è mai stato assolutamente un problema e ha sempre seguito suo marito in ogni avventura. Eppure, essendo così esposti al mondo del gossip anche su di loro ogni tanto capita che ci sia qualche voce di presunte crisi di coppia. L’ultima sembra si sia diffusa proprio in queste settimane, ma Georgina Rodriguez ha deciso di replicare.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, tutta la verità sulla crisi e la replica della modella

Si è diffuso molto velocemente in questi ultimi giorni il gossip della possibile crisi in atto tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo. Il calciatore e la modella, secondo i tabloid internazionali, starebbero attraversando un momento difficile nel loro rapporto dovuto a differenze caratteriali che stanno mettendo a dura prova la loro relazione. Tra i motivi rivelati ci sarebbe il fatto che Georgina Rodriguez trascurerebbe il marito per dedicarsi compulsivamente allo shopping. Inoltre, il programma di gossip Noite das Estrelas, in onda sulla rete portoghese CMTV, avrebbe anche aggiunto che la modella sarebbe una “donna molto presuntuosa che non piacerebbe affatto alla suocera“. Insomma, stando alle indiscrezioni dei tabloid la mamma del calciatore non avrebbe mai approvato la loro unione. Ma come stanno realmente le cose?

Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo crisi
La presunta crisi tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, foto Instagram – VelvetGossip

A replicare, seppur velatamente, alla notizia della crisi ci avrebbe pensato proprio Georgina Rodriguez. La modella, infatti, attraverso i suoi social avrebbe condiviso un nuovo scatto che la mostra attraverso una finestra accompagnato da una frase che lascia spazio ancora a pochi dubbi. “L’invidioso inventa la diceria, il pettegolo la diffonde e l’idiota ci crede“, scrive la Rodriguez. Si tratta di un estratto della canzone Si Yo Muero di Romeo Santos, ma che probabilmente vuole indicare ben altro. Le sue parole, infatti, smentiscono momentaneamente la crisi con il marito. Adesso restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

L'articolo Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo in crisi? Tutta la verità proviene da Velvet Gossip.

Amici, Veronica Peparini e Andreas Muller lanciano una frecciatina al vincitore

$
0
0

Si è appena conclusa l’ultima edizione andata in scena di Amici di Maria De Filippi. Ad alzare la coppa della vittoria quest’anno è stato Mattia Zenzola, ma non senza critiche. A lanciare le prime frecciatina nei confronti del ballerino sono stati proprio due ex protagonisti del programma, Veronica Peparini e Andreas Muller. 

Dopo un anno dal suo abbandono in seguito all’infortunio, Mattia Zenzola è tornato tra i banchi di Amici ed è riuscito a vincere il talent show. Una storia che ha ricordato un po’ la vittoria di Andreas Muller. Eppure, il ballerino professionista e la sua compagna, Veronica Peparini, non hanno condiviso con entusiasmo la notizia della sua vittoria. Ecco chi avrebbero voluto vincesse e la loro frecciatina dopo la finale.

Amici Veronica Peparini Andreas Muller Mattia
Veronica Peparini, Andreas Muller e la frecciatina al vincitore di Amici, foto Instagram/Screenshot – VelvetGossip

Mattia Zenzola aveva già partecipato l’anno scorso ad Amici. Peccato che qualche settimana prima del Serale il ballerino abbia dovuto abbandonare lo show in seguito a un infortunio che non gli ha lasciato scelta. La promessa di Maria De Filippi di riammettevo nella classe del talent show il prossimo anno è stata però mantenuta. L’allievo è tornato nella squadra di Raimondo Todaro ed è riuscito a raggiungere addirittura la vittoria del programma di Canale 5. Il suo percorso anche questa volta è stato di alti e bassi, eppure non ha mai perso tutta la sua determinazione. Eppure, c’è qualche vecchia conoscenza del programma che non è stata poi così d’accordo con il risultato finale del televoto. Stiamo parlando di Veronica Peparini, che quest’anno ha abbandonato lo show, e Andreas Muller, ex ballerino professionista e suo compagno. I due, infatti, subito dopo la notizia della vittoria di Mattia Zenzola sono intervenuti sui social per esprimere la loro opinione a riguardo e non sono mancate velate frecciatine.

Veronica Peparini e Andreas Muller contro la vittoria di Mattia Zenzola ad Amici: ecco chi avrebbero voluto far vincere

L’ex professoressa e il suo fidanzato non si sono trovati molto d’accordo con la scelta del televoto, fin dall’inizio della finalissima di Amici. A scontrarsi per primi sono stati per il ballo proprio Mattia e Isobel. La coppia, infatti, avrebbe voluto la vittoria di quest’ultima. Dopo l’eliminazione della ballerina, infatti, sui social è comparsa una foto che ritraeva Veronica Peparini e Isobel qualche anno prima a un evento insieme accompagnata dalla didascalia: “Per me hai vinto, felice per te“. Anche Andreas Muller ha espresso la sua netta preferenza nei confronti della ballerina, pubblicando una stories taggando l’allieva di Amici e limitandosi a commentare con un cuore e una coppa.

Amici Veronica Peparini Andreas Muller
Amici Veronica Peparini Andreas Muller, foto Instagram – VelvetGossip

Nessuna speranza che fosse proprio Mattia il loro preferito. Ma la frecciatina più chiara è stata lanciata proprio dalla figlia di Veronica Peparini. “Mai una cosa buona stasera“, scrive la giovane con lo sfondo di una tv sintonizzata proprio nel momento dell’annuncio del vincitore di Amici. Non sono mancate quindi opinioni contrastanti in generale sul web per la vittoria dell’allievo di Raimondo Todaro. Ma il giovane è stato incurante delle critiche e si gode l’emozionante momento, pensando già al futuro della sua carriera.

L'articolo Amici, Veronica Peparini e Andreas Muller lanciano una frecciatina al vincitore proviene da Velvet Gossip.


Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha scelto la nuova giuria

$
0
0

Milly Carlucci tornerà nel prossimo palinsesto con Ballando con le Stelle, è ufficiale. Il programma del sabato sera non verrà cancellato, nonostante le grandi novità che interesseranno la Rai dopo il cambio di vertici. La conduttrice starebbe definendo gli ultimi dettagli prima di ufficializzare tutto, ma già spuntano le indiscrezioni sulla nuova giuria.

Aria di cambiamenti in casa Rai. L’addio di Fabio Fazio, il possibile arrivo di Barbara d’Urso, ma Milly Carlucci resta invece una certezza per i vertici dell’emittente di Stato. La conduttrice, infatti, tornerà nella prossima stagione con una nuova edizione di Ballando con le Stelle. La padrona di casa dello show in onda su Rai1 sta definendo i nuovi dettagli e avrebbe già deciso la giuria del programma.

Ballando con le stelle giuria
La giuria di Ballando con le Stelle, foto Ansa – VelvetGossip

Sono stati anni di cambiamenti per Ballando con le Stelle gli ultimi. Anche Raimondo Todaro, infatti, ha deciso di fare un passaggio a Mediaset, dove ormai occupa la cattedra di ballo ad Amici. Ma il ballerino professionista non è stato l’unico ad abbandonare lo show di Rai1. Milly Carlucci ha però tanti validi assi nella manica ed è per questo che la messa in onda del suo programma continua a gonfie vele, nonostante qualche incidente di percorso. La conduttrice starebbe, infatti, già lavorando alla prossima edizione della trasmissione. Se Il cantante mascherato non sembra aver avuto dopo l’ultima edizione molte prospettive di rinnovo, non può dirsi lo stesso per Ballando con le Stelle, già confermato per il prossimo anno. C’è però intrepida attesa per capire chi si siederà quest’anno tra la giuria del programma, soprattutto dopo le polemiche che hanno coinvolto Selvaggia Lucarelli nell’ultima edizione.

Chi siederà nella giuria di Ballando con le Stelle

Mesi di attesa per capire chi sarà quest’anno presente nella giuria del programma, ma adesso sembra che Milly Carlucci abbia le idee chiare. L’ultimo anno, infatti, è stato parecchio turbolento soprattutto per Selvaggia Lucarelli, che ha fatto molta fatica ad arrivare al termine di quest’edizione. La giornalista aveva dichiarato in più occasioni la probabilità di non prendere parte nuovamente al programma per il prossimo anno. Eppure, non c’è mai stata una conferma ufficiale dalla diretta interessata e nemmeno dalla padrona di casa. Milly Carlucci sembra che però adesso sia convinta della sua giuria e un’indiscrezione di Dagospia avrebbe già rivelato i nomi del prossimo cast dei giurati.

Ballando con le stelle Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, foto Ansa – VelvetGossip

Al tavolo dei voti anche quest’anno ci saranno Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. Nessun abbandono in vista per la giornalista, solo clamore mediatico. Milly Carlucci è convinta dei suoi collaboratori e non ha intenzione di cambiare giuria per il prossimo anno. Inoltre, la conduttrice avrebbe già iniziato a preparare la lista dei nomi dei concorrenti della prossima edizione. Stando alle prime anticipazioni, sarebbero ormai confermate le presenze di Wanda Nara, Marcell Jacobs e Antonio Caprarica. Il resto del cast al momento resta un mistero. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere qualche dettaglio in più sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle.

L'articolo Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha scelto la nuova giuria proviene da Velvet Gossip.

Charlene di Monaco, beccata con Alberto prima dell’incoronazione: ecco cosa hanno fatto

$
0
0

Charlene di Monaco e suo marito, il principe Alberto, finiscono di nuovo sotto i riflettori in seguito all’incoronazione di re Carlo. La coppia, in effetti, è apparsa molto fredda e distaccata sotto gli occhi della folla presente per l’evento londinese. Eppure, la spiegazione di questo loro atteggiamento può essere ricercata nella sera prima dell’evento. 

Le voci di una possibile crisi tra Alberto e Charlene di Monaco si erano di nuovo fatte sentire dopo che la coppia si è presentata con un atteggiamento freddo e distaccato per l’incoronazione di re Carlo. Eppure, pare che solo la sera prima dell’evento britannico i due erano stati beccati insieme per le strade di Londra. Ecco cosa è successo e perché il loro umore è cambiato.

Charlene Alberto di Monaco incoronazione Carlo
Charlene e Alberto di Monaco all’incoronazione a Londra, foto Ansa – VelvetGossip

Il principe Alberto di Monaco e sua moglie Charlene hanno saputo prendersi la scena anche durante l’incoronazione di re Carlo. La coppia, infatti, ha sfilato tra le strade di Londra per raggiungere l’Abbazia di Westminster, così come tutti gli invitati. Il principe ha indossato una divisa formale, mentre Charlene ha optato per un completo con una giacca monopetto che si chiude quasi lateralmente color panna, con cappellino abbinato. Quello che però è apparso a tutti chiaro è l’umore della coppia, Alberto in alcuni scatti accenna appena un sorriso, mentre Charlene di Monaco sempre essere una principessa di ghiaccio, con uno sguardo perso nel vuoto. Ma cosa è successo alla coppia per apparire così? Sembra che i due siano state beccati nella sera prima dell’incoronazione e la situazione è stata ben che differente da quanto si è visto lo scorso 6 maggio.

Il principe Alberto e Charlene di Monaco la sera prima dell’incoronazione a Londra

I due reali monegaschi sono stati beccati nella sera prima dell’incoronazione di re Carlo tra le strade di Londra mentre raggiungevano un banchetto organizzato per loro da Oswald’s in Mayfair. Non si è trattato di una cena romantica a lume di candela, bensì di un convivio offerto dalla royal family inglese in rappresentanza della quale erano presenti Sophie del Wessex con sua figlia Louise e Beatrice di York. Per la cena Charlene ha indossato un completo color avorio in uno stile simile a come poi si è presentata all’incoronazione del re inglese. L’outfit era poi adornato da un paio di décolleté chiare e un paio di orecchini di diamanti. Charlene quasi scintillava al fianco di Alberto e i due sono apparsi molto complici.

Charlene Alberto di Monaco cena insieme
Charlene e Alberto di Monaco a cena insieme, foto Ansa – VelvetGossip

Felici e spensierati, il loro umore era molto differente rispetto a ciò che hanno mostrato sotto i flash delle telecamere dei paparazzi. In tanti dopo che sono state diffuse le foto della cena hanno commentato positivamente il look della principessa di Monaco. Charlene è apparsa molto in forma dopo il lungo periodo di malattia che l’ha colpita lo scorso anno. Nonostante l’atteggiamento freddo e distaccato mantenuto nel corso della celebrazione in onore di re Carlo III, pare che tra Alberto e Charlene vada tutto meravigliosamente. Alcuni utenti hanno, infatti, sottolineato come siano spesso le situazioni e il protocollo a rendere questa coppia così distante e distaccata. Anche quando non lo è.

L'articolo Charlene di Monaco, beccata con Alberto prima dell’incoronazione: ecco cosa hanno fatto proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne, Ida tradita da Alessandro? L’ex dama rompe il silenzio

$
0
0

Sono trascorsi ormai sei mesi dall’uscita dallo studio di Uomini e Donne di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Nel corso di questo periodo, sono uscite diverse voci su una loro eventuale crisi ma, negli ultimi tempi, si è parlato addirittura di tradimento, da parte dell’ex cavaliere. Ma cosa è successo?

Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono stati una delle coppie più chiacchierate uscite dall’ultima edizione di Uomini e Donne. Se il cavaliere salernitano aveva intrapreso una conoscenza con Roberta Di Padua, la dama di Brescia sembrava essere ancora presa dal suo storico ex, Riccardo Guarnieri. Alla fine, però, i due si sono rimessi in gioco, riprovandoci: da allora sono passati sei mesi.

Ida e Alessandro dopo Uomini e Donne
Ida Platano replica alle voci di un tradimento di Alessandro dopo Uomini e Donne (Credits: @idaplatano/ Instagram) – Velvetgossip.it

In questo periodo, però, sono circolate diverse indiscrezioni su una loro eventuale crisi. Dapprima, è stato proprio Guarnieri a definire l’ex cavaliere di Uomini e Donne “un pagliaccio”, ammettendo genericamente che Vicinanza nascondesse dei segreti in merito alla sua storia con Ida. In seguito, Deianira Marzano ha riportato riportato la segnalazione di un utente rimasto anonimo, che è entrato maggiormente nel dettaglio: Alessandro avrebbe tradito Ida Platano.

Più recentemente, l’esperta di gossip e Amedeo Venza hanno riportato un’altra segnalazione. I due hanno affermato che una ragazza li avesse contattati per riferire loro che un ex cavaliere, attualmente impegnato, avesse provato a corteggiarla, chiedendole di vedersi in segreto. Il pensiero di molti è andato subito ad Alessandro Vicinanza. Tuttavia, dopo aver provato a fare finta di nulla, Ida Platano ha deciso di replicare a questi rumor sempre più insistenti. Ecco le sue parole.

Uomini e Donne, Ida Platano rompe il silenzio sul rumor del tradimento di Alessandro Vicinanza

I gossip sempre più insistenti e, soprattutto, il silenzio da parte della coppia nata a Uomini e Donne hanno dato sempre più credito a queste voci. Nessuno dei due si è infatti premurato di confermare – o smentire – le indiscrezioni, fino a qualche giorno fa. L’ex dama ha preso in mano la situazione e ha condiviso una foto alquanto esplicativa, rompendo ufficialmente il silenzio.

Quando uno vede delle cose allora può parlare. – ha scritto Ida Platano, che ha proseguito – Ma se uno non vede niente e chiacchiera a vanvera sono problemi di altri e non miei.” Per rendere il tutto ancora più chiaro, Ida Platano ha riproposto tra le proprie Instagram Stories un breve video, mostrandosi in compagnia di Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne Alessandro e Ida replica
Ida Platano e Alessandro vicinanza replicano alle indiscrezioni su una crisi dopo Uomini e Donne (Instagram Stories/ Ida Platano, a sx; Instagram Stories/ Alessandro Vicinanza, a dx) – Velvetgossip.it

Il cavaliere ha condiviso un’altra clip al fianco della compagna, ridendo e scherzando con lei, in barba alle diverse voci che li vedrebbero in crisi. In buona sostanza, dunque, tra i due ex volti di Uomini e Donne le cose procederebbero per il verso giusto. La coppia ha trascorso alcuni giorni insieme a Napoli. Insomma, nessun tradimento e nessuna crisi all’orizzonte per Ida e Alessandro, che continuano a vivere serenamente la loro storia d’amore.

L'articolo Uomini e Donne, Ida tradita da Alessandro? L’ex dama rompe il silenzio proviene da Velvet Gossip.

Amici, tutte pazze per il tailleur di Alessandra Celentano: dove acquistarlo e quanto costa

$
0
0

Alessandra Celentano stupisce tutti con il fantastico look scelto per la finale di Amici di Maria De Filippi, ultimo atto della ventiduesima edizione del talent show andato in onda lo scorso 14 maggio. La puntata ha visto come protagonisti quattro finalisti, i cantanti Angelina Mango e Wax e i ballerini Isobel e Mattia. Ed è stato proprio quest’ultimo ad aggiudicarsi la vittoria.

Il vincitore della ventiduesima edizione di Amici è stato deciso tramite televoto e non dai giurati Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè come accaduto nelle precedenti puntate. A sostenere i propri allievi durante la finalissima ovviamente gli immancabili professori che hanno guidato i concorrenti nel corso dell’interno programma. Gli occhi attenti dei telespettatori e del pubblico, però, non si sono soffermati soltanto sulle performance dei quattro artisti, ma anche sui vari outfit dei presenti. E a catturare in particolar modo l’attenzione di tutti ci ha pensato Alessandra Celentano. La nota coreografa e insegnante ha indossato, infatti, un completo decisamente chic, ma andiamo a scoprire quanto costa e dove può essere acquistato.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano outfit per la finale di Amici – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Alessandra Celentano

Alessandra Celentano indiscussa icona di stile

Nel mondo della danza, l’eleganza e lo stile sono elementi essenziali che accompagnano i ballerini nella loro performance e la Celentano lo sa bene. La professoressa della scuola di Amici, infatti, in questi lunghi anni di apparizioni sul piccolo schermo ci ha deliziati con dei look a dir poco splendidi.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano professoressa di ballo della scuola di Amici di Maria De Filippi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Alessandra Celentano

Non sempre, ovviamente, è riuscita a centrare nel segno, ma possiamo dire che la stragrande maggioranza delle volte ha dimostrato di essere una vera e propria icona di stile. Oltre alle sue notevoli competenze di insegnamento e alla sua passione per la danza, infatti, Alessandra Celentano è conosciuta anche per una grande attenzione alla moda. Con i suoi outfit unici e sofisticati è sempre capace di attirare l’attenzione del pubblico.

Dettagli sul completo scelto dall’insegnante di ballo per la finale di Amici

Nella puntata conclusiva di Amici, famoso talent show italiano che ha lanciato moltissime star nel mondo della musica e della danza, Alessandra Celentano colpisce tutti con la scelta del suo outfit. Per l’occasione l’insegnante di ballo ha indossato un tailleur dal taglio decisamente classico e raffinato, ma al tempo stesso originale e stravagante. A sorprendere, poi, c’è un altro dettaglio: il prezzo! Si tratta di un completo firmato The Archivia, modello Tailleur Ives Green dal costo di 340 euro acquistabile anche online, una cifra non bassa ma nemmeno inaccessibile. A smorzare la linea classica dell’abbinamento la rifinitura di piume alle maniche della giacca.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano outfit scelto per la finale di Amici di Maria De Filippi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Alessandra Celentano

Ultimamente la più temuta tra i professori di Amici era già finita al centro dei riflettori per la scelta di indossare una parrucca diversa in ciascuna puntata del Serale del talent. Scelta, questa, particolarmente chiacchierata e che la coach, a Tv Sorrisi e Canzoni, spiega così: “a me le parrucche sono sempre piaciute, ma la spiegazione è pratica: per questa edizione di ‘Amici’ mi sarei dovuta tagliare i capelli, sono anni che li sto facendo crescere perché siano bianchi naturali. Avrei dovuto dedicare del tempo a questa operazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano)

L'articolo Amici, tutte pazze per il tailleur di Alessandra Celentano: dove acquistarlo e quanto costa proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta, baci e abbracci con Lillo e pancione in bella vista

$
0
0

Diletta Leotta si sta godendo la dolce attesa. Dopo insistenti rumors, la modella e giornalista sportiva ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare la sua gravidanza. La showgirl è in attesa del primo figlio da Loris Karius, il suo attuale compagno. La presentatrice di DAZN si mostra sui social con il pancione in bella vista e in compagnia di Lillo.

Questo è un periodo magico per Diletta Leotta, che è in attesa del primo figlio da Loris Karius. La giornalista sportiva ha scoperto di essere in attesa di una femminuccia, anche senno ha ancora rivelato ai suoi followers quale sarà il nome che vorrà darle. Nel frattempo, non rinuncia agli impegni lavorativi e nemmeno alla compagnia del suo adorato Lillo. Ecco i due insieme sui social durante un momento di coccole.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, foto Ansa – VelvetGossip

La conduttrice di DAZN diventerà presto mamma. La giornalista sportiva ha scoperto di essere incinta già a inizio anno e ha presto voluto dare la notizia ai suoi fan. Adesso si gode questo magico periodo senza più nascondersi. Diletta Leotta è sempre molto attiva anche sui social, dove mette in mostra gran parte della sua quotidianità. Dalle foto con il compagno Loris Karius, con il quale la relazione sembra proseguire a gonfie vele, agli scatti in compagnia di Lillo, il suo amico a quattro zampe. La showgirl ha un bellissimo rapporto con il suo volpino di Pomerania, che ha accolto nella sua vita ancora qualche anno fa. Lillo è entrato nella sua vita ancora prima del suo primo incontro con il suo attuale compagno e non la abbandona nemmeno in un periodo così speciale come quello della gravidanza. Diletta Leotta, dal canto suo, si diverte a condividere alcuni scatti insieme al suo amico pelosetto.

Diletta Leotta inseparabile da Lillo anche durante la gravidanza

In questi mesi, Diletta Leotta non sta rinunciando agli impegni lavorativi, ma di certo cerca di trascorrere più tempo del solito a casa a riposo. Lei e Loris Karius non mancano però nemmeno l’occasione di concedersi qualche momento di relax anche in vacanza. Al loro ritorno a casa c’è sempre ad attenderli Lillo, il loro amico a quattro zampe. Il cane di Diletta Leotta è entrato qualche anno fa nella sua vita e adesso è diventato inseparabile dalla sua padrona. La giornalista sportiva, infatti, trascorre molto tempo in sua compagnia, anche adesso che è in gravidanza. Proprio negli ultimi giorni, si è divertita a condividere qualche scatto insieme a Lillo.

Diletta Leotta Lillo
Diletta Leotta e Lillo, foto Instagram – VelvetGossip

La comodità prima di tutto, soprattutto in gravidanza. Diletta Leotta si mostra con una tutina che mette in evidenza il suo pancione ormai cresciuto abbastanza e con lei c’è l’inseparabile Lillo. La showgirl è molto legata al suo volpino di Pomerania e non rinuncia mai alle sue coccole e alla sua compagnia in generale. Uno sguardo complice e poi un abbraccio. Lillo è ormai un compagno di vita per la Leotta e il cagnolino sembra aver apprezzato anche la conoscenza di Loris Karius. I due futuri genitori potranno quindi già fare qualche prova generale prima dell’arrivo del loro primo bebè.

L'articolo Diletta Leotta, baci e abbracci con Lillo e pancione in bella vista proviene da Velvet Gossip.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, perché non si sentono più dopo il GF Vip

$
0
0

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono stati due dei protagonisti dell’ultima edizione andata in onda del GF Vip. I due hanno scoperto fin da subito una profonda complicità che si sarebbe potuta trasformare in altro dopo il reality. Eppure, qualcosa sembra essere andato storto. Ecco perché i due ad oggi non si sentono più.

Nella casa di Cinecittà erano diventati quasi inseparabili, ma oggi non si sentono nemmeno più. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Forte complicità e anche qualche bacio rubato, eppure la coppia formata dall’hair-stylist e la cantante non ha avuto alcun futuro fuori dal reality. Ecco cosa è successo tra i due.

Antonino Spinalbese Ginevra Lamborghini dopo il GF
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini dopo il GF Vip, foto Screenshot – VelvetGossip

All’interno del GF Vip Antonino Spinalbese ha avuto diversi flirt, da quello con Oriana Marzoli fino a Ginevra Lamborghini. Eppure, sembra sia stata proprio quest’ultima a colpirlo veramente, tanto che Alfonso Signorini si è divertito più volte a far tornare l’influencer all’interno della casa di Cinecittà per vedere come si sarebbe evoluto il loro rapporto. Tra i due non è mancato nemmeno un bacio, tanto atteso, ma sembrerebbe che una volta usciti dal reality hanno deciso di concludere la loro frequentazione. Il ritorno alla vita di tutti i giorni è stato forse anche un po’ traumatico e sicuramente “deleterio” per il loro rapporto, che ha cessato di esistere quasi subito dopo la loro uscita dal programma di Canale 5. C’era però chi sperava veramente che tra i due potesse nascere qualcosa di vero, ma così non è stato.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, il motivo del loro allontanamento

Non sembrerebbe esserci stato nessun evento scatenante tra i due che abbia sancito la fine del loro rapporto, appena iniziato. Tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini è finita del tutto in maniera naturale e i due hanno smesso di sentirsi. L’hair-stylist dopo il GF Vip è tornato alla vita di tutti i giorni, al suo lavoro e al suo ruolo di padre quasi a tempo pieno della piccola Luna Marie. Il settimanale Chi è tornato recentemente a parlare del rapporto che si era creato tra i due e di come entrambi hanno voluto rinunciare a quella che sembrava trasformarsi in una “relazione mediatica“. Troppa esposizione che nessuno dei due avrebbero voluto e di fronte alla quale il sentimento appena nato non avrebbe avuto modo di sopravvivere.

Antonino Spinalbese Ginevra Lamborghini GF Vip
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini al GF Vip, foto Screenshot – VelvetGossip

Antonino Spinalbese non si è però perso d’animo e al suo fianco ci sarebbe già un’altra ragazza. Si tratta di Carolina Stramare, ex Miss Italia, con la quale è stato già avvistato parecchie volte. I due stanno intrattenendo una frequentazione, che solo il tempo ci dirà se potrà trasformarsi in qualcosa di più serio. Anche Ginevra Lamborghini era intervenuta sull’argomento nel corso di un’intervista. “Forse doveva andare così, non ci sentiamo più, io ho la mia vita e lui la sua“, aveva commentato la sorella minore di Elettra Lamborghini. Chissà se magari in futuro i due possano tornare sui propri passi.

L'articolo Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, perché non si sentono più dopo il GF Vip proviene da Velvet Gossip.

La reazione della royal family all’incidente di Harry e Meghan

$
0
0

Sarebbe stata sfiorata la tragedia stando al racconto di Harry e Meghan, durante l’inseguimento da parte dei paparazzi a bordo di un taxi a New York. Una notizia che ha fatto subito il giro del web e dei tabloid. Ma quello che tutti si chiedono è quale sia stata la reazione della royal family. Ecco cosa ne pensa la corona inglese di tutta la vicenda. 

Fortunatamente, Harry e Meghan stanno bene e non è successo nulla a causa dell’incidente che li ha visti protagonisti sulle strade di New York. L’inseguimento dei paparazzi a bordo di un taxi è diventato virale e in molti si sono espressi riguardo la vicenda. Tutti, tranne la royal family, per il momento. Ecco cosa ne penserebbero i reali inglesi dell’accaduto.

Harry Meghan re Carlo
Harry e Meghan: la reazione della Royal Family, foto Ansa – VelvetGossip

Episodio spiacevole quello che è accaduto a Harry e Meghan negli ultimi giorni. I due, dopo aver partecipato alla cerimonia a New York dei Women of Vision, in cui la Markle ha ricevuto un importante riconoscimento, è stata violentemente inseguita da una macchina dei paparazzi. Dopo esserci stata una soffiata dell’accaduto da parte dei tabloid americani, è stato BBC a rilanciare la notizia creando preoccupazione tra i fan della coppia. In macchina con loro c’era anche Doria Ragland, la mamma dell’attrice. Secondo un portavoce dei Sussex, sarebbe stato un inseguimento che “ha provocato molte collisioni“. “Sono state coinvolte altre vetture, siamo stati vicino alla catastrofe“, ha aggiunto. Fortunatamente però non c’è stata alcuna spiacevole conseguenza per Meghan e Harry, che stanno bene. Tantissimi i magazine e gli esperti di cronaca reale che hanno voluto commentare la vicenda. A non dire nulla sull’accaduto è stata però proprio la famiglia inglese, che si è chiusa nel silenzio stampa.

Cosa ne pensa la royal family dell’incidente di Harry e Meghan

Alcuni hanno considerato il racconto gonfiato ed esagerato. L’ultima testimonianza è stata proprio quella del tassista che era in macchina con i duchi di Sussex, che ha affermato che il loro racconto è andato oltre la realtà dei fatti, esagerando nella descrizione dell’accaduto. Eppure, alcuni testimoni oculari hanno ammesso che l’inseguimento c’è stato ed è stato anche abbastanza pericoloso. Ma a non pronunciare nulla sull’intera vicenda, ed è abbastanza strano, è stato re Carlo e gli altri membri reali. La royal family ha optato per un silenzio stampa questa volta, soprattutto dopo tutto quello che si è detto nell’autobiografia del principe Harry.

Harry Meghan incidente
L’incidente di Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Non ci interessa“, questo sarebbe il mantra, secondo alcuni portavoce reali, dell’intera famiglia inglese. Da re Carlo al fratello William, nessuno ha voluto concedere una parola di conforto sui fatti accaduti. La corona inglese continua ad estraniarsi dalla vita di Harry e Meghan, anche in momenti del tutto delicati. D’altronde la situazione sembrava essersi distesa, ma nemmeno così come si sperava. La comparsa fugace del principe Harry e il conseguente rifiuto al banchetto post-cerimonia all’incoronazione di Carlo, l’assenza di Meghan Markle, sono stati tutti segni del fatto che non c’è quasi più alcuna possibilità di recuperare il rapporto tra i reali. Chissà cosa ne hanno pensato i diretti interessati di questo atteggiamento nei loro confronti.

L'articolo La reazione della royal family all’incidente di Harry e Meghan proviene da Velvet Gossip.


Il paradiso delle signore 8, addio per sempre all’amato personaggio

$
0
0

La settima stagione de Il paradiso delle signore si è conclusa da appena un mese, ma i telespettatori già attendono con ansia i nuovi episodi. Peccato che nel proseguo della trama della fiction dovremmo molto probabilmente dire addio a un amato personaggio. Ecco di chi si tratta.

Il paradiso delle signore è una delle fiction più seguite sulle reti Rai. L’amata soap ambientata nei magazzini di moda di Milano è giunta orami quasi all’ottava stagione. La settima si è conclusa solo lo scorso 5 maggio, ma da settembre i telespettatori potranno seguire la messa in onda dei nuovi episodi della stagione successiva. Peccato che ci sarà qualche personaggio in meno. Ecco chi potrebbe abbandonare la fiction.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore, foto Ansa – VelvetGossip

I colpi di scena sono dietro l’angolo e questo lo abbiamo potuto imparare nel corso delle sette stagioni che sono andate in onda de Il paradiso delle signore. Il pubblico si prepara ad accogliere già a ottobre i nuovi episodi che segneranno il debutto dell’ottava stagione della fortunata soap in onda su Rai1. Quel che non tutti sanno è che però ci saranno parecchie novità nella fiction. Le vicende dei protagonisti sono state lasciate appese a un filo, in attesa di novità, nell’ambito lavorativo ma anche sentimentale. C’è chi ha lasciato momentaneamente Milano e chi molto probabilmente non farà più ritorno del magazzino di moda guidato da Vittorio Conti. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma molto presto avremmo la conferma certa di chi sarà confermato nel prossimo cast e chi invece dovrà abbandonare il set televisivo. Un nome in particolare è in bilico. Ecco di chi si tratta.

L’amata protagonista potrebbe non essere presente nell’ottava stagione de Il paradiso delle signore

Ormai si sa, quando si chiude una stagione alcuni personaggi potrebbero salutare per sempre oppure temporaneamente il set televisivo. In queste ultime settimane si è vociferato riguardo un possibile addio da parte di una delle protagoniste de Il paradiso delle signore. L’ottava stagione è alle porte e non siamo certi che il personaggio di Maria tornerà sul piccolo schermo. La giovane sarta, infatti, è partita alla volta dell’Australia, dove il fidanzato Vito ha avuto fortuna con i suoi affari. La loro separazione aveva cambiato i piani futuri, ma adesso il destino potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavola. Per il momento i due hanno fatto intendere che si trattasse solo di una vacanza estiva, ma potrebbe essere anche un qualcosa di definitivo.

Il paradiso delle signore Maria
Maria de Il paradiso delle signore, foto Screenshot – VelvetGossip

Il rientro a Milano di Maria è previsto proprio per quello che potrebbe essere l’inizio dell’ottava stagione, ma a questo punto si aprono i dubbi che l’attrice potrebbe prenderne parte. Al momento da parte dell’interprete de Il paradiso delle signore non c’è stata alcuna conferma, né smentita del rumor. Nel frattempo, si parla anche di un altro possibile abbandono da parte di Vittorio Conti. C’è chi però pensa che l’attore potrebbe comparire nella seconda parte dell’ottava stagione. Al momento anche per lui si tratta solo di indiscrezioni e non sembrano esserci in vista possibili progetti che potrebbero impedire la sua presenza sul set de Il paradiso delle signore. Staremo a vedere.

L'articolo Il paradiso delle signore 8, addio per sempre all’amato personaggio proviene da Velvet Gossip.

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati? Tutta la verità

$
0
0

Giulia Stabile e Sangiovanni sono una delle coppie più amate dal pubblico. Formata ormai quasi tre anni fa all’interno del talent show di Amici. I due hanno proseguito la loro storia anche a telecamere spente dopo la partecipazione al programma. Eppure, sembra chi stiamo attraversando adesso un momento di forte crisi. Ecco costa sta accadendo nella coppia.

Giovanissimi, ma tanto innamorati l’uno dell’altra. Sangiovanni e Giulia Stabile hanno continuato la loro relazione anche dopo la partecipazione ad Amici superando ogni ostacolo gli si presentava di fronte. La coppia è sempre stata molto affiatata, anche se ha spesso richiesto di rispettare la propria privacy. Eppure, adesso sembrerebbe essere in preda a un momento di crisi. Ecco cosa succede tra la ballerina e il cantante.

Sangiovanni Giulia stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile, foto Instagram – VelvetGossip

Giulia Stabile si è presto innamorata di Sangiovanni quando ha fatto il suo ingresso ad Amici, orami quasi tre anni fa. La ballerina è stata però quasi subito ricambiata dal cantante, che gli ha riservato speciali attenzioni fino a dichiararsi l’uno nei confronti dell’altro. I due hanno resistito anche alla baraonda del successo, che li ha travolti una volta usciti dal talent che la professionista di danza ha vinto, lasciando il suo fidanzato al secondo posto. Nonostante gli impegni lavorativi hanno qualche volta impedito ai due giovani di vedersi, la coppia ha sempre trovato il modo per far proseguire senza intoppi la loro relazione e ritagliarsi del tempo tra i tanti ostacoli che si presentavano di fronte a loro. Eppure, questa volta qualcosa deve essere andato diversamente dal previsto. Si parla, infatti, di un momento di crisi che Sangiovanni e Giulia Stabile starebbero affrontando. Ecco cosa sta succedendo all’interno della coppia.

Sangiovanni e Giulia Stabile in forte crisi: cosa ne sarà della loro relazione?

Mentre il cantante continua la sua carriera a suon di musica, dopo anche il nuovo singolo uscito qualche mese fa al fianco di Gianni Morandi, che lo ha visto salire di nuovo come ospite sul palco dell’Ariston, anche Giulia Stabile dà spazio ai suoi nuovi progetti. La ballerina ormai è diventata una beniamina di Maria De Filippi, che cerca spesso di includerla in nuovi impegni televisivi tra le sue trasmissioni di punta in casa Mediaset. Entrambi proseguono al loro carriera a gonfie vele, ma qualcosa sembra andare storto all’interno della loro relazione. Si parla, infatti, di un momento di crisi tra Giulia Stabile e Sangiovanni, non ancora confermato dai due diretti interessati.

Sangiovanni Giulia stabile crisi
La crisi tra Sangiovanni e Giulia Stabile, foto Instagram – VelvetGossip

A lanciare l’allarme sarebbe stato Alessandro Rosica attraverso i suoi social. L’esperto di gossip avrebbe rivelato che la coppia ancora non si sarebbe lasciata, ma sarebbe nel bel mezzo di una forte crisi. Già da qualche settimana correva però il rumor sul web di una possibile rottura tra i due ex protagonisti di Amici. L’assenza di nuovi e recenti scatti in dolce compagnia era stato un indizio che aveva smosso i dubbi del web. La coppia, da sempre molto riservata, non si è ancora pronunciata sui rumors che riguardano la loro storia d’amore. Non ci resta quindi che attendere una replica ufficiale su ciò che sta accadendo tra i due.

L'articolo Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati? Tutta la verità proviene da Velvet Gossip.

Michelle Hunziker torna a parlare di Tomaso Trussardi: “Farà sempre parte della mia vita”

$
0
0

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più apprezzate sul panorama televisivo, ma spesso anche la sua vita privata finisce sotto i riflettori. La showgirl, infatti, è da un anno tornata single dopo il divorzio da Tomaso Trussardi. Ma a distanza di mesi la conduttrice è tornata a parlare dell’ex marito e sulla possibilità di un ritorno di fiamma.

Attualmente al timone di Striscia la Notizia insieme al collega storico Gerry Scotti, Michelle Hunziker non si perde mai d’animo con il suo entusiasmo contagioso. Anche nei periodi difficili della sua vita è riuscita ad andare avanti senza l’appoggio di nessuno. La showgirl, infatti, nel corso della sua vita ha dovuto affrontare ben due divorzi, l’ultimo con Tomaso Trussardi. Ecco cosa è tornata a raccontare sull’ex marito e il suo parere riguardo un possibile ritorno di fiamma.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker torna a parlare di Tomaso Trussardi, foto Ansa – VelvetGossip

Michelle Hunziker è tornata a parlare del suo divorzio. Lei in prima persona ha raccontato di aver subito momenti così difficili anche quando era piccola, perché anche i suoi genitori sono divorziati. Eppure, per il bene delle figlie la conduttrice cerca sempre di guardare oltre il sentimento terminato, cercando di creare rapporti civili e stabili per il bene della famiglia che condivide, sia con Tomaso Trussardi che con Eros Ramazzotti. La showgirl e l’imprenditore di moda hanno deciso di chiudere il loro matrimonio già un anno fa. Attraverso un comunicato ufficiale hanno raccontato di come il sentimento tra di loro fosse terminato e avrebbero proseguito il loro percorso solo come genitori di Sole e Celeste. Recentemente, Michelle Hunziker è tornata a parlare però del suo rapporto con Tomaso Trussardi, soprattutto dopo che i due sono stati avvistati in compagnia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: torneranno mai insieme? Le parole della showgirl

La showgirl è tornata a parlare della sua esperienza di divorzio durante un’intervista al settimanale F. La conduttrice ha raccontato tutte le difficoltà che quando era solo una bimba ha vissuto anche lei in prima persona quando i suoi genitori si sono separati. “Dire che le mie figlie non hanno sofferto per la separazione sarebbe falso. […] So bene che è un dolore immenso. Come so che non si smette mai di sperare, fino all’ultimo giorno della nostra vita, che mamma e papà tornino insieme“, ha spiegato. Fortunatamente, però anche l’esperienza con Eros Ramazzotti l’ha portata a credere che può esserci una “strada alternativa” e quanto conti il modo in cui avviene il divorzio.

Michelle Hunziker divorzio
Michelle Hunziker e il divorzio, foto Ansa – VelvetGossip

Come con il suo primo marito, anche con Tomaso Trussardi mantiene un bel rapporto, anche nel rispetto delle loro due figli Sole e Celeste. Per questo motivo spesso i due vengono pizzicati insieme e fanno sperare in un ritorno di fiamma. Ma le parole di Michelle Hunziker a riguardo sembrano essere molto chiare. “Ogni volta che vado a mangiare con Tomaso o Eros i giornali scrivono ritorno di fiamma. Invece è semplicemente la volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta, due genitori che vanno d’accordo e fanno progetti da famiglia. Se hai scelto una persona come padre dei tuoi figli, farà parte della tua vita e gli vorrai bene per sempre“, ha concluso la showgirl. Insomma, non sembra esserci una possibilità di ritorno per la coppia, ma di certo i due continueranno a mantenere un bel rapporto.

L'articolo Michelle Hunziker torna a parlare di Tomaso Trussardi: “Farà sempre parte della mia vita” proviene da Velvet Gossip.

Rassegna Gossip, Terra Amara: Zuleyha e Nonnina, diverse ma…

$
0
0

Care lettrici e lettori di Velvet, la Rassegna Gossip di questo weekend è dedicata a Terra Amara. Di settimana in settimana – su questo blog – notiamo quanto a voi lettori passiate molto tempo tra le righe dedicate alla soap opera. Ed è per questo motivo che il consueto appuntamento settimanale lo dedichiamo alla telenovela turca e al dietro le quinte degli interpreti.

Terra Amara conquista di nuovo la vostra attenzione! Questo weekend non potevamo non soddisfare le vostre curiosità sulla soap opera turca. L’ennesima di successo da noi. Tra i diversi volti del cast, ci soffermeremo questa volta su Zuleyha e Nonnina. Due donne diverse, per età e vissuti, ma che in realtà hanno in comune più di quanto si pensi.

Zuleyha e Nonnina
Zuleyha e Nonnina. Crediti: Instagram/terraamaraofficial – velvetgossip

In Terra Amara si percepisce a pieno quanto i loro cuori puri. Difatti, sin dal loro primo istante, le due donne hanno costruito un rapporto speciale che nel tempo è diventato sempre più solido.

Zuleyha e Nonnina: il feeling tra passato e presente ‘stretto’

Come ben sappiamo, l’ingresso di Zuleyha nella famiglia Yaman, non è stato per la protagonista di Terra Amara una scelta, ma una conseguenza di ricatti. Difatti Zuleyha, senza arrendersi mai, mette nella mani della famiglia Çukurova la propria libertà. Prima per salvare la vita di Yilmaz e poi per non perdere il figlio Adnan. Ma a render più leggero l’obbligo di vivere in quella tenuta, che più sembra per lei una prigione dorata, è proprio la figura di Nonnina. Un rapporto così, nasce solo tra due persone che si riconoscono. E il motivo per il quale Zuleyha e Nonnina si rivedano un po’ l’una nell’altra è perché forse hanno vissuto situazioni simili.

Appena approdata nella famiglia Yaman Zukeya diventa subito il punto di riferimento per Nonnina. E’ come se la donna ne riconoscesse il dolore ma anche il bisogno di affetto. Interpretata magistralmente dall’attrice Serpil Tamur, Nonnina (il suo vero nome Azize), è un personaggio davvero particolare nella soap opera Terra Amara. Affetta da Alzheimer, Azize vive nei ricordi del passato e non riesce a mantenere quelli del presente. Ma Zuleyha, la sua cura e premura costante la riportano al suo oggi. Caparbie, testarde, sofferenti. Sono due donne che entrambe fuggono da qualcosa. Si sentono entrambe prigioniere. Zuleyha da un partner che la tiene legata a sé, mentre Nonnina da una condizione fisica sempre più precaria.

Rassegna Gossip, Terra Amara: Nonnina un’icona di stile

La signora Azize, come le altre donne della soap opera conservano uno stile ben definito e impeccabile. Come sottolinea il magazine Dreamers Terra Amara, Nonnina veste con stile. Dagli orecchini a goccia dorati, all’immancabile velo ricamato. Insomma, la sua età viene disegnata perfettamente anche da un look impeccabile. Ma il personaggio non è amato soltanto dal pubblico, bensì anche dall’interprete Serpil Tamur.

Terra Amara, Serpil Tamur
Terra Amara, Serpil Tamur. Crediti: Instagram/serpiltamur – velvetgossip

L’attrice ha rilasciato una recente intervista al magazine di riferimento spiegando quanto sia profondo l’affetto verso Azize e di quanto abbia cercato di costruire un background prima di vestire i panni del suo personaggio. “Per Interpretarla ho studiato l’Alzheimer e conosciuto persone che ne sono affette. Il mio personaggio è ispirato a una di loro, alla quale mi sono molto legata” ha dichiarato.

L'articolo Rassegna Gossip, Terra Amara: Zuleyha e Nonnina, diverse ma… proviene da Velvet Gossip.

Meghan Markle senza fede al dito: si accendono i dubbi dei fan

$
0
0

La duchessa di Sussex richiama di nuovo i riflettori su di sé. Meghan Markle appare di nuovo senza l’anello di fidanzamento regalatole da Harry ancora nel 2017. Questa sarebbe la seconda volta, nel giro di poche settimane, che l’attrice decide di non indossare il prezioso gioiello. 

Tutti conoscono molto bene la passione che Meghan Markle ha per i gioielli ed è per questo che non riesce mai a farne a meno in nessuna occasione. Uno in particolare non sembra mancare mai, cioè quello di fidanzamento regalatole dal principe Harry tanti anni fa. Eppure, nelle ultime due uscite pubbliche dopo l’incoronazione di Carlo III, la duchessa di Sussex ha deciso di non indossarlo. I fan accendono qualche dubbio sulla sua vita privata.

Meghan Markle Harry
Meghan Markle e il principe Harry, foto Ansa – VelvetGossip

La duchessa di Sussex è tornata in pubblico ben due volte dopo l’incoronazione di Carlo III, alla quale ha deciso di non partecipare per via del compleanno nel medesimo giorno del piccolo Archie. Qualche giorno dopo l’evento però Meghan è stata avvisata tra le strade della California insieme a un gruppo di amici durante un’uscita casual senza il principe Harry. Qualche settimana dopo la sua prima apparizione ufficiale al lussuoso gala a New York per ritirare il riconoscimento Women of Vision per la sua difesa nei confronti dei diritti delle donne in questi anni. Nella stessa occasione, la duchessa di Sussex e suo marito sono rimasti vittime di un pericolo inseguimento da parte dei paparazzi che hanno creato una serie di tamponamenti e incidenti per le strade della città americana. Eppure, nonostante tutto il trambustò degli ultimi giorni, pare che al pubblico non sia sfuggito un dettaglio in particolare durante la premiazione: Meghan Markle non indossava la sua fede di fidanzamento.

Perché Meghan Markle non indossava l’anello regalato da Harry?

Un dettaglio che non è sfuggito a nessuno dei presenti e nemmeno da chi ha visto solo successivamente gli scatti dell’evento. Meghan Markle durante il gala a cui ha partecipato a New York non ha indossato lo scintillante anello regalatole da Harry per il loro fidanzamento. Si tratta di un gioiello con una fascia con tre diamanti. Il centrale, il più grande, è stato preso proprio dal principe in Botswana, un luogo caro a entrambi, e gli altri due più piccoli fanno parte della collezione di Lady Diana. Un regalo molto significativo per la coppia e dalla quale Meghan Markle si era separata solo una volta.

Meghan Markle senza fede
Meghan Markle senza fede, foto Instagram – VelvetGossip

Durante il periodo della gravidanza del piccolo Archie, infatti, per qualche tempo Meghan Markle non aveva indossato il gioiello perché era in deposito da un orafo per rendere più fina la fascia ed esaltare così la dimensione dei diamanti. Un’operazione molto diffusa soprattutto dai personaggi pubblici di grande fama. Eppure, questa volta non è chiaro il motivo per il quale la duchessa ha momentaneamente messo da parte l’anello, dopo l’incoronazione di re Carlo. Sta di fatto che i fan non hanno potuto non notare l’assenza del gioiello. Eppure, la storia d’amore con il principe Harry continua a gonfie vele. Anzi, i due sono inseparabili adesso che la loro vita prosegue lontano dalla corona inglese. Che la Markle abbia in mente ancora qualche altra modifica per l’anello? Vedremo.

L'articolo Meghan Markle senza fede al dito: si accendono i dubbi dei fan proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live