Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Barbara D’Urso, Maria De Filippi e Mara Venier: ecco il motivo del loro litigio

$
0
0

Sta per ripartire in tv una stagione stellare: su Canale 5 Maria De Filippi e Barbara D’Urso sono pronte a tornare in onda con i loro programmi cult; anche Mara Venier farà un grande ritorno sul piccolo schermo al timone di Domenica In, storico programma da lei condotto. Le tre prime donne della televisione italiana hanno sfoderato le loro armi migliori per dei pomeriggio avvincenti per il pubblico italiano; Se Barbara D’Urso ha spesso ospitato politici e grandi personaggi della tv, il suo sogno sarebbe “intervistare e fare le mie sorprese a Papa Francesco“; La Venier è riuscita ad intervistare Giulio Andreotti, mente Maria De Filippi ha portato ad Amici personalità come Matteo Renzi e Roberto Saviano. Quale sarà il loro asso nella manica per il 2019? Si vocifera che il personaggio con la P maiuscola dell’anno sia Cristiano Ronaldo e come riporta il settimanale Sono: “Sono mesi che la redazione di C’è posta per te si sta muovendo per averlo come super ospite”. Ma pare che la De Filippi non sia l’unica a corteggiare CR7; riusciremo a vedere il campione della Juve in prima serata?

Photo Credits Facebook 

L'articolo Barbara D’Urso, Maria De Filippi e Mara Venier: ecco il motivo del loro litigio proviene da Velvet Gossip.


Milly Carlucci ha la parrucca? Ecco la foto con e senza

$
0
0
Milly Carlucci ha la parrucca? Ecco la foto con e senza

Milly Carlucci indossa la parrucca? L’amatissima presentatrice ha spiegato quale problema affligge i suoi capelli e come cerca di risolverlo.

Milly Carlucci ha un look inconfondibile composto da lunghi capelli biondi, labbra carnose e occhi ben disegnati. Il dubbio che sorge da anni al suo pubblico riguarda proprio uno dei suoi tratti distintivi: i capelli. I social sono pieni di illazioni riguardanti la spinosa questione: “Milly Carlucci ha la parrucca di nylon, lo ribadisco”, oppure “Vorrei parlare solo della parrucca di Milly Carlucci nello spot di Ballando”, hanno twittato diversi utenti.

Il dubbio sembra quindi legittimo, ma sarà anche fondato? La diretta interessata ha affrontato l’argomento dando una sua chiara e definitiva risposta: nessuna parrucca, si tratta solo di extension. La Carlucci in effetti ha confessato di avere il profondo timore di “rimanere con tre peli in testa” e che proprio per questo motivo preferisce utilizzare le extension per non stressarli. A suo avviso i capelli lunghi le stanno molto meglio di quelli corti e quindi le extension rappresentano una vera necessità. Sarà la verità?

Milly Carlucci ha la parrucca? Ecco la foto con e senza

Photo credits Facebook

L'articolo Milly Carlucci ha la parrucca? Ecco la foto con e senza proviene da Velvet Gossip.

Asia Argento e Jimmy Bennet: tutta la verità del caso

$
0
0
Asia Argento

Asia Argento accusata dal giovane attore e musicista Jimmy Bennet di molestie sessuali. Ecco la storia della vicenda scottante. 

Asia Argento, attrice italiana e figlia del celeberrimo Dario, recentemente è stata coinvolta in n grandissimo scandalo. Accusata di molestie sessuali dopo la pubblicazione di un’inchiesta del New York Times, secondo la quale avrebbe versato dei soldi a Jimmy Bennett, il giovane attore che avrebbe dichiarato di aver subito “violenza sessuale” da lei. 

Asia Argento, rappresentate del movimento Me Too contro la violenza sulle donne, ha sempre negato di aver avuto rapporti di natura sessuale con il giovane Bennett, che l’accusata di violenze sessuali risalenti al 2013, quando lui aveva 17 anni. La violenza sessuale ai danni di Jimmy Bennett sarebbe avvenuta in una camera d’albergo in California, quando l’attrice italiana aveva 37 anni e il giovane ne aveva appena compiuti 17.  Il quotidiano statunitense cita i documenti degli avvocati dell’attrice e del ragazzo, che in un film del 2004 intitolato “Ingannevole è il cuore più di ogni cosa” interpretava, e questa fa capire ancor di più il grande distacco di età, il figlio di di Asia Argento. Tra i documenti ci sarebbe anche un selfie del 9 maggio 2013, in cui l’attrice e Jimmy Bennett sono ritratti insieme dentro ad un letto.

Il giovane Jimmy Bennett, oggi 22enne, sostiene di aver avuto dopo la presunta violenza un crollo emotivo che lo avrebbe destabilizzato a tal punto da influenzare e compromettere la sua carriera.  Così, secondo quanto rivelato dal New York Times, Asia Argento avrebbe concordato di risarcire con 380mila dollari l’attore e musicista. L’attrice italiana ha sempre smentito tutto, ma non la transazione economia. Come mai allora avrebbe pagato il giovane? Asia Argento, risponde così: Quello che mi ha legata e Bennett per alcuni anni è stato solo un sentimento di amicizia terminata quando, dopo la mia esposizione nella nota vicenda Winstein, Bennett (che versava in gravi difficoltà economiche e che aveva precedentemente assunto iniziative giudiziarie anche nei confronti dei suoi stessi genitori rivolgendo loro richieste milionarie) inopinatamente mi rivolse una esorbitante richiesta economica. Bennett sapeva che il mio compagno, Anthony Bourdain, era percepito quale uomo di grande ricchezza e che aveva la propria reputazione da proteggere in quanto personaggio molto amato dal pubblico. Anthony insistette che la questione venisse gestita privatamente e ciò corrispondeva anche la desiderio di Bennett. Anthony temeva la possibile pubblicità negativa che tale persona, che considerava pericolosa, potesse portarci. Decidemmo di gestire la richiesta di aiuto di Bennett in maniera compassionevole e venirgli incontro. Anthony – prosegue l’attrice – si impegnò personalmente ad aiutare Bennett economicamente. A condizione di non subire più intrusioni nella nostra vita”.

Asia Argento conclude la nota con queste parole: “Dunque, questo è l’ennesimo sviluppo di una vicenda per me triste che mi perseguita da tempo e che a questo punto non posso che contrastare assumendo nel prossimo futuro tutte le iniziative a mia tutela elle sedi competenti”. 

Photo Credit Facebook

L'articolo Asia Argento e Jimmy Bennet: tutta la verità del caso proviene da Velvet Gossip.

Il Segreto: le anticipazioni di venerdì 7 settembre 2018

$
0
0
Il Segreto: le anticipazioni di venerdì 7 settembre 2018

Tornano le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto. Nella puntata di venerdì 7 settembre, Hipolito non ammette l’idea che sua madre Dolores e Tiburcio vogliano sposarsi. Mentre, il dottor Zabaleta va in tribunale e, grazie ai risultati delle analisi effettuate, conferma che Severo non è colpevole di aver ucciso Venancia, Prudencio non ha ancora ripreso conoscenza. Julieta intanto pensa che suo padre Ignacio sia stato complice di Francisca Montenegro. Infine, Nazaria rivela la verità a Mauricio e lui, arrabbiato, se ne va per tentare di riconquistare Fe.

L'articolo Il Segreto: le anticipazioni di venerdì 7 settembre 2018 proviene da Velvet Gossip.

Tina Cipollari in costume: la foto fa il giro del web

$
0
0

Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, desta sempre molta curiosità nel pubblico affezionato del dating show di Maria De Filippi. L’ex moglie dell’hair stylist della tv, Kikò Nalli, è stata pizzicata in alcuni scatti in bikini. La Cipollari ha sempre portato con estremo orgoglio le sue curve super sexy ed è sempre stata ammirata come la “vamp” più famosa del piccolo schermo. La bella Tina dopo la fine del suo matrimonio ha ritrovato il sorriso accanto al suo nuovo compagno, il ristoratore fiorentino Vincenzo. 

Tina Cipollari

Photo Credits Nuovo 

L'articolo Tina Cipollari in costume: la foto fa il giro del web proviene da Velvet Gossip.

Beyoncé ha festeggiato il compleanno in Sardegna con Jay-Z: gli scatti su Instagram

$
0
0
Beyoncé ha festeggiato il compleanno in Sardegna con Jay-Z: gli scatti su Instagram

Lo scorso martedì 4 settembre, Beyoncé Knowles ha festeggiato il suo trentasettesimo compleanno. La cantante ha celebrato questo suo giorno speciale in Italia, più precisamente in Sardegna, in compagnia del marito Jay-Z. Ecco gli scatti pubblicati su Instagram dall’artista, con una dedica speciale…

Martedì 4 settembre Beyoncé Knowles ha festeggiato il suo trentasettesimo compleanno in Sardegna in compagnia di suo marito Jay-Z. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale alcuni scatti della festa, con tanto di torta con scritto “Happy BDay Mrs. Carter”.

L’artista ha scritto anche un pensiero speciale: “36. Sono diventata madre di tre bambini. Ho allattato al seno due gemelli. Ho rinnovato le promesse con colui che è mio marito da dieci anni. Sono tornata sul palco del Coachella dopo la gravidanza. Poi, io e mio marito abbiamo rilasciato un album insieme, Everything is Love. E siamo stati in tour con tutta la famiglia in giro per il mondo, amando quello che abbiamo fatto. Questo è stato un anno monumentale per me. Ringrazio Dio per ogni cosa della mia vita. Grazie per tutta la vostra positività e per i vostri auguri di compleanno. Voglio continuare a imparare dal mio passato, vivendo il presente e abbandonandomi al futuro. Vi voglio bene”.

La cantante ex Destiny’s Child è un’icona di stile e di bellezza per moltissime ragazze in tutto il mondo, a caccia dei suoi segreti beauty. Alcuni anni fa, Beyoncé Knowles ha confessato di seguire una dieta vegetariana: “Non sono per natura la donna più magra del mondo, ho le curve”, ha detto. “Ho faticato fin da quando ero piccola con le diete. Trovarne una che funziona davvero e che riduce il mio peso è stato difficile per me”. E il suo trainer Marco Borges ha consigliato a ‘Elle’ nel 2015 quattro esercizi fisici Beyonce-style: jumping lunges, pliè jumps, pelvic lifts e reverse squat kicks.

LEGGI ANCHE: BUON COMPLEANNO BEYONCÉ KNOWLES: ECCO IL SUO SEGRETO DI BELLEZZA [VIDEO]

Photo credits: Instagram

L'articolo Beyoncé ha festeggiato il compleanno in Sardegna con Jay-Z: gli scatti su Instagram proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne, l’imbarazzante confronto tra Lara e Michael [VIDEO]

$
0
0



Lara Zorzetto e Michael De Giorgio sono stati senza dubbio tra i protagonisti più chiacchierati della quinta edizione di Temptation Island, il docu-reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. I due alla fine del percorso sull’isola delle tentazioni si sono detti addio, visti i comportamenti tenuti dal ragazzo nei confronti di Lara e il suo avvicinamento alla single Rita. Lara e Michael hanno avuto modo di confrontarsi a Uomini e Donne, durante la prima registrazione del trono classico, che come di consueto ad ogni nuova stagione del dating show, è dedicata alla coppie che hanno partecipato a Temptation. Tra i due andrà in onda un confronto molto acceso (come è stato anticipato in un breve video dall’account ufficiale del programma di Canale 5) al quale prenderà parte anche la tentatrice di Michael. Cosa succederà tra i due? Ci saranno scintille in studio visto il carattere fumantino di Lara?

L'articolo Uomini e Donne, l’imbarazzante confronto tra Lara e Michael [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Jasmine Carrisi rifatta? Le foto prima e dopo che faranno male a papà Al Bano

$
0
0
Jasmine Carrisi rifatta? Le foto prima e dopo che faranno male a papà Al Bano

Jasmine Carrisi ha sfilato sul red carpet di Venezia 75 insieme al fratello e a papà Al Bano: alcune critiche, tuttavia, non faranno piacere all’apprensivo genitore.

Jasmine Carrisi, primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, è stata protagonista di un red carpet formato famiglia nel corso del 75° Festival del Cinema di Venezia. La bella Jasmine, ormai diciassettenne, ha sfilato davanti ai flash dei fotografi insieme al fratello minore Bido e al loro premuroso papà. Al Bano si è mostrato sorridente e soddisfatto dei suoi due gioielli, a maggior ragione in un’occasione così importante. Quella di Venezia, in effetti, è stata la loro prima uscita pubblica ufficiale e ha segnato un debutto che non potrà certo essere dimenticato.

La bionda adolescente ha colpito l’interesse di stampa e fotografi per la sua somiglianza a mamma Loredana. Da lei ha ripreso i lunghi capelli biondi, gli occhi sornioni e le labbra carnose. Proprio quest’ultimo dettaglio, in realtà, suscita scetticismo: la giovanissima Jasmine ha già fatto ricorso alla chirurgia? Le foto sui social sembrano confermarlo, eppure l’illazione non può essere data per certa. Di sicuro però il dubbio non avrà fatto piacere a papà Al Bano, sempre protettivo nei confronti dei suoi figli.

Persino dal salone di Barbara D’Urso sono arrivate diverse critiche. Le guanciotte e le labbra di Jasmine hanno attirato l’attenzione degli ospiti di Pomeriggio 5 e c’è chi ha ironizzato sulla somiglianza tra lei e la madre affermando che evidentemente sono andare dallo stesso chirurgo. Dal canto suo la ragazza ha approfittato di diverse interviste per dire che nonostante l’amore per il canto e il desiderio di affacciarsi nel mondo dello spettacolo, al momento la sua priorità va alla scuola. Jasmine frequenta il liceo linguistico e, a parte un amore per i social e per i selfie, al primo posto mette ancora l’istruzione come qualsiasi ragazza della sua età.

Jasmine Carrisi rifatta? Le foto prima e dopo che faranno male a papà Al Bano

Jasmine Carrisi rifatta? Le foto prima e dopo che faranno male a papà Al Bano

LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO: LO SCATTO SUPER SENSUALE CHE INFIAMMA IL WEB [FOTO]

Photo credits Facebook / Instagram

L'articolo Jasmine Carrisi rifatta? Le foto prima e dopo che faranno male a papà Al Bano proviene da Velvet Gossip.


Fabrizio Corona, incidente in bicicletta live su Instagram [VIDEO]

$
0
0
Fabrizio Corona, incidente in bicicletta live su Instagram [VIDEO]


Fabrizio Corona torna a far parlare di sé per un video pubblicato su Instagram: l’ex re dei paparazzi, ripreso mentre pedalava in bicicletta a piedi nudi per le strade di Milano al grido di “Viva la libertà!”, è caduto rovinosamente a terra quando la ruota della bici si è andata ad incastrare tra i binari del tram. Corona non si è scomposto e, nuovamente sorridente, si è rialzato rapidamente da terra ed è tornato a pedalare intonando ancora il leit motiv: “Viva la libertà!”. 

Un video pubblicato sul profilo Instagram FabrizioCoronaReal sta diventando virale in queste ore: ritrae Fabrizio Corona, mentre pedala in bicicletta a piedi nudi per le strade di Milano cantando “Viva la libertà!”. Il colpo di scena arriva quando la ruota della bici finisce per incastrarsi tra i binari del tram: l’ex re dei paparazzi, che un attimo prima cantava sorridente, cade in terra rovinosamente proprio in mezzo alla strada. Fabrizio Corona, nonostante la caduta, non perde però il suo aplomb: sorridente, si rialza, rimonta rapidamente in sella alla sua bicicletta e torna a pedalare e a cantare “Viva la libertà!”. E alla persona che lo riprende in video, che grida divertito “Tutto live!”, dice di non censurare nulla: “Tienila la caduta!”.

Su Instagram, il video è corredato dall’hashtag #quandocadomirialzo. Tanti (oltre 4700 dopo tredici ore dalla pubblicazione) i commenti al filmato condiviso sul social network (oltre 471mila le visualizzazioni). In molti, tra gli utenti, sorridono e applaudono la spontaneità e la naturalezza di Fabrizio Corona, ma c’è anche chi insinua che la caduta in bicicletta ripresa dalla telecamera non sia stata poi così… spontanea.

 Nei giorni scorsi, Fabrizio Corona aveva fatto discutere sempre su Instagram per la decisione di appoggiare il debutto sul social network del figlio sedicenne avuto dalla relazione con Nina Moric.

Photo & Video credits: Instagram

L'articolo Fabrizio Corona, incidente in bicicletta live su Instagram [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo e la dichiarazione scioccante: “Sono una pessima madre”

$
0
0

Caterina sta per partire con la prima edizione di Vieni da Me, il programma che la vedrà protagonista su Rai 1, tutti i pomeriggi. Ma durante un’intervista ha rilasciato una clamorosa dichiarazione sulla sua vita privata e sul suo ruolo di madre.

L’esuberante conduttrice partenopea, Caterina Balivo, sta per partire con una nuova avventura, targata Rai. Da lunedì 10 settembre, la vedremo infatti al timone di un nuovo programma, cucito su misura per lei: Vieni da Me, in onda tutti i pomeriggi su Rai 1. Ma se la carriera della Balivo procede a gonfie vele, c’è qualcosa che la turba un po’ nella sua vita privata.

Durante un’intervista alle telecamere de La Vita in Diretta, la conduttrice infatti, oltre a parlare delle sue emozioni per la nuova esperienza televisiva, affronta anche un tema più delicato: il rapporto con i figli; nella lunga confessione a Tberio Timperi, la Balivo lascia emergere un aspetto, forse poco conosciuto. Tutti infatti la conoscono come una donna grintosa e ricca di iniziative, ma qualche debolezza emerge nel suo ruolo di madre.

Dalle parole della conduttrice emerge un filo di amarezza, ma anche una forte consapevolezza, la Balivo dichiara infatti: “Sono una pessima mamma. Mi sento sempre in difetto perché lavoro, perché resto sempre indietro rispetto alle altre mamme, devo chiedere consigli a tutte, devo informarmi sui compiti. Però penso che se non lavorassi, il mio lavoro mi mancherebbe e sarei una mamma triste, sarebbe ancora peggio”. Insomma, come tutti gli esseri umani, anche Caterina sa di non essere perfetta, ma come tutti hanno avuto modo di vedere, anche attraverso i post social della conduttrice, la sua è sicuramente una famiglia felice.

Photo Credits Instagram

L'articolo Caterina Balivo e la dichiarazione scioccante: “Sono una pessima madre” proviene da Velvet Gossip.

Elisa Isoardi e il dolce messaggio ad Antonella Clerici “Lei è la mamma”

$
0
0
Antonella Clerici

Elisa Isoardi, il prossimo 10 settembre tornerà su Raiuno debuttando ufficialmente come padrona di casa a La prova del Cuoco. Cosciente del vuoto lasciato da Antonella Clerici, conduttrice dello storico cooking show per innumerevoli anni, e della prova difficile che dovrà superare, ha voluto lanciare un messaggio proprio alla diretta interessata, un vero elogio. Ospite all’interno del programma Quelle Brave Ragazze per annunciare la sua nuova avventura, la Isoardi ha affermato: “Antonella è la mamma de La Prova del Cuoco, è una grande professionista ed è meravigliosa. Mi è venuta a trovare nel nuovo studio e le è piaciuto”.  Tante novità , dunque, arriveranno a La Prova del cuoco con un piccolo spazio sui prodotti, come succedeva a Buono a sapersi, e resta la gara dei cuoci. “Non abbiamo snaturato il programma resta fedele al format iniziale ma abbiamo solo apportato alcune novità come lo studio nuovo”.

Antonella Clerici

Photo Credit Instagram

L'articolo Elisa Isoardi e il dolce messaggio ad Antonella Clerici “Lei è la mamma” proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo e “Vieni da me”: La Rai ha paura di un flop clamoroso? Ecco perché

$
0
0

Caterina Balivo dopo aver lasciato Detto Fatto e dopo le lunghe vacanze estive, è pronta a debuttare con Vieni da Me su Raiuno. Il nuovo show della bella conduttrice campana partirà il 10 settembre e, fino ad adesso, lo spot promozionale è andato in onda a rete unificate su tutti i tre canali nazionali della Rai. Cosa inusuale e dettaglio mai verificatosi prima per un programma, soprattutto di fascia pomeridiana. Così, sono nati i sospetti che la tv pubblica abbia paura di un clamoroso flop di Vieni da me dopo ave r fatto un grande investimento in termini economici. il budget per uno spettacolo cucito su misura su Caterina Balivo, infatti,  secondo le indiscrezioni sarebbe rilevante, necessario per accaparrarsi i migliori ospiti vip in circolazione anche a costo di strapparlo agli altri talk delle tre reti pubbliche, creando in questa maniera qualche malumore per questo tra i colleghi con la stessa casacca. 

Photo Credit Instagram

L'articolo Caterina Balivo e “Vieni da me”: La Rai ha paura di un flop clamoroso? Ecco perché proviene da Velvet Gossip.

Flavio Insinna attaccato da Gerry Scotti? Ecco cosa è successo

$
0
0

La prossima conduzione di Flavio Insinna a L’Eredità, ha generato molte polemiche tra chi lo vuole come successore di Fabrizio Frizzi a L’Eredità, e chi invece non lo vedeva all’altezza del compito. Molti sono stati gli interventi sul caso e tanti i colleghi che hanno espresso la loro opinione, tra questi anche Gerry Scotti…

Dopo la triste scomparsa di Fabrizio Frizzi, in Rai si è acceso il dibattito su chi avrebbe dovuto prendere le redini della trasmissione L’Eredità; dopo diverse discussioni, la decisione è ricaduta su Flavio Insinna. In molti però non hanno preso di buon grado questa novità, credendo che Insinna, non si meritasse il posto, a causa dell’atteggiamento aggressivo da lui assunto nel dietro le quinte di Affari Tuoi. Video incriminanti erano stati diffusi da Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci, aveva mostrato le immagini inedite di Flavio e l’opinione pubblica non aveva gradito affatto, l’atteggiamento inadeguato d’Insinna.

Ma oggi Flavio Insinna è pronto a ripartire, e nonostante le polemiche e le critiche condurrà L’Eredità dal 24 settembre. A tal proposito è intervenuto anche Gerry Scotti; il conduttore di Caduta Libera, intervistato dal settimanale Chi, ha parlato del collega “rivale”. Domenica 9 settembre, su Canale 5, tornerà infatti, Caduta Libera, il quiz show condotto da Gerry Scotti, sulla rete concorrente, Rai 1, alla stessa ora, 15 giorni dopo partirà Flavio Insinna, nuovo timoniere de L’Eredità.

Nonostante le perplessità contro il competitor, le parole di Scotti verso il collega Insinna, non sono accusatorie, anche se in qualche modo contengono una sorta di giudizio personale. Ma al giornale Chi, Gerry, fa più un in bocca al lupo al collega: “Sono sempre stato un buon dirimpettaio, sono amico di Conti, Amadeus e mi fa piacere augurare buon lavoro a Flavio Insinna, la sua uscita chiassosa da questo mondo aveva le sue motivazioni, ma mi sembra giusto che ora possa tornare“. Quindi ad oggi si respira un clima sereno, vedremo come procederà la vicenda con l’avvio delle trasmissioni.

 

Gerry Scotti, dichiarazione shock su Frizzi: "Alcune cose gli hanno fatto male"

Photo Credits Facebook

L'articolo Flavio Insinna attaccato da Gerry Scotti? Ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme? Le dichiarazioni dell’attrice

$
0
0
Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme? le dichiarazioni dell'attrice

Nei giorni scorsi era venuta fuori un’indiscrezione sul presunto ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, entrambi ospiti nella casa di George Clooney sul Lago di Como. Nelle ultime ore, però, fonti vicine alla Aniston hanno smentito tutto: “Pensa solo al lavoro”.

La settimana scorsa alcuni media di gossip sostenevano con convinzione che Brad Pitt e Jennifer Aniston fossero tornati insieme, dopo che i due erano stati ospiti nella casa di George Clooney sul Lago di Como. A parlarne era stato sia il giornale australiano, New Idea, il quale sosteneva che i due si trovassero nella villa di Clooney con Shiloh, la terzogenita di Brad e Angelina Jolie, sia l’americano In Touch, che parlava addirittura di una Luna di Miele dei due in Italia.

Niente di più falso, infatti la smentita è arrivata immediatamente dall’entourage della Aniston. Sulla rivista People, una fonte molto vicina all’attrice ha rivelato che lei in questo momento è concentrata soltanto sul lavoro e non pensa agli appuntamenti con altri uomini, considerando che ha da poco messo alle spalle la sua storia con Justin Theroux: “Non parla più di lui, fa la sua vita senza preoccuparsi di altro“, ha dichiarato la fonte. L’unica certezza finora è che la Aniston sia stata davvero ospite in casa dei Clooney, dato che ha trascorso gran parte dell’estate in Italia dove ha registrato alcuni episodi della serie Murder Mistery, prodotta da Netflix. 

La Aniston ne ha quindi approfittato per far visita a George ed Amal Clooney, rilassandosi qualche giorno sulle rive del lago insieme anche al collega Adam Sandler e sua moglie Jackie: “Ha passato un’estate bellissima, ha lavorato tanto e si è pure divertita”. La stessa rivista non parla invece di Brad Pitt, che dal canto suo è reduce da un periodo molto stressante in seguito al tumultuoso divorzio con Angelina Jolie. Staremo a vedere se nei prossimi giorni verrà fuori qualcosa di nuovo.

Jennifer Aniston e Brad Pitt tornano insieme

LEGGI ANCHE: JENNIFER ANISTON E BRAD PITT SCOPPIA LA PASSIONE? ULTIME INDISCREZIONI

Photo credits Twitter

 

 

L'articolo Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme? Le dichiarazioni dell’attrice proviene da Velvet Gossip.

Omicidio Manuela Bailo, blitz dei carabinieri nella sede della Uil: al setaccio due computer

$
0
0
Omicidio Manuela Bailo, blitz carabinieri nella sede della Uil: al setaccio 2 pc

Continuano le indagini per ricostruire l’omicidio di Manuela Bailo. I carabinieri nei giorni scorsi hanno effettuato un vero e proprio blitz alla sede della Uil dove lavorava la 35enne insieme al suo collega, nonché amante reo confesso del delitto, per sequestrare due pc.

Proseguono le indagini riguardanti la morte di Manuela Bailo, la 35enne di Nave, in provincia di Brescia, scomparsa nel nulla il 28 luglio scorso e il cui cadavere è stato rinvenuto dopo la confessione dell’amante Fabrizio Pasini, avvenuta nella notte tra il 19 e il 20 agosto. Gli inquirenti stanno ricostruendo tassello dopo tassello gli ultimi istanti di vita dell’impiegata del Caf. Secondo i primi risultati dell’autopsia ad uccidere la giovane è stata la recisione della carotide con un’arma da taglio, mentre la frattura alla base del cranio potrebbe essere stata inferta con un oggetto contundente. Le prove fino a questo momento raccolte, secondo la Procura, potrebbero far supporre che il delitto sia stato premeditato, screditando così la dichiarazione del reo confesso, che continua a sostenere la tesi dell’incidente, negando di averla accoltellata.

Nei giorni scorsi una pattuglia dei carabinieri si è recata presso la sede in cui Manuela Bailo lavorava insieme al suo assassino, sita in via Vantini a Brescia. Nel blitz i militari hanno portato via due computer. Come riporta il Corriere della Sera, gli inquirenti stanno setacciando i pc e le mail presenti in cerca di elementi utili al fine delle indagini.

La morte di Manuela Bailo ha sconvolto non solo i familiari e gli amici ma l’intera opinione pubblica, soprattutto i colleghi e la Uil stessa, che ha infatti prontamente espulso Fabrizio Pasini. La fotografia della 35enne di Nave sarà appesa in tutti gli uffici Uil. Un piccolo gesto che servirà a mantenere viva nella memoria Manuela Bailo, così che non sarà mai dimenticata.

Photo Credits Facebook

L'articolo Omicidio Manuela Bailo, blitz dei carabinieri nella sede della Uil: al setaccio due computer proviene da Velvet Gossip.


Mara Venier dimagrita: la foto che impressiona i fan

$
0
0
Mara Venier dimagrita prima di Domenica In, impressiona i fan: ecco come appare dopo la super dieta [FOTO]

Manca davvero poco al ritorno di Domenica In che quest’anno sarà condotto dall’amatissima Mara Venier. La conduttrice veneta si sta preparando al meglio per il suo rientro in Rai e, oltre alla sua energia prorompente, appare in forma smagliante anche se totalmente cambiata: è dimagrita ben 8 chili. Ma come ha fatto? Che dieta ha seguito? Ecco cosa ha svelato la bellissima conduttrice a Gente.

Il 16 settembre torna Domenica In e quest’anno la conduzione del programma di Rai 1 è affidata all’amatissima Mara Venier. La conduttrice veneta, dopo un periodo a Mediaset, torna in Rai con una forma smagliante e un’energia travolgente. In molti si sono resi conto del suo recente cambiamento. Mara è infatti apparsa visibilmente dimagrita: ha perso ben 8 chili. In molti si chiedono come abbia fatto a perdere tutti quei chili e che dieta abbia seguito. Il settimanale Gente, in un’intervista alla conduttrice, ha svelato il suo segreto.

Il cambiamento di Mara Venier, come lei stessa rivela, è stato innescato non da un motivo estetico, bensì da un problema di salute che l’ha spinta a perdere peso. “Ho perso 8 chili e mi sento bene! Ero andata dal mio cardiologo, il professor Rebuzzi, per un forte dolore al petto. Dopo tutti gli accertamenti, che per fortuna non hanno evidenziato nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal professor Miggiano, nutrizionista dell’ospedale Gemelli di Roma. Dovevo alleggerirmi un po’ e lui, oltre a farmi seguire un regime alimentare, mi ha insegnato a mangiare sano, vario, senza privarmi di tutto”, ha raccontato Mara.

La chiave del suo cambiamento non è però soltanto nell’alimentazione ma anche nell’attività fisica. La Venier ha infatti raccontato: “Ho eliminato vino, dolci, ma mangio i carboidrati, sebbene misurati, e mi concedo anche qualche sorbetto – aggiungendo -. Fondamentale, però, è cercare di muoversi. In vacanza, a Casa de campo, in Repubblica Dominicana, mio marito Nicola andava a giocare a golf, io camminavo almeno 50 minuti. Ora, a Roma, ritornerò in palestra seguita da un personal trainer”. La bellissima conduttrice nell’intervista ha poi affrontato la tematica della chirurgia estetica: “Sono abbastanza contraria, più che altro credo che a 60 anni non puoi cercare di dimostrarne 40: diventi patetica – confessando -. Qualche mese fa, però, volevo fare la blefaroplastica (una procedura chirurgica atta alla correzione delle palpebre). Avevo chiamato un chirurgo, avevo preso l’appuntamento, ma ho annullato tutto, tale e tanta era la paura”.

Photo Credits Facebook

L'articolo Mara Venier dimagrita: la foto che impressiona i fan proviene da Velvet Gossip.

Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso, risponde alle accuse: “Nessuno è scappato”

$
0
0

Francesco Caserta, l’ex compagno di Paola Caruso, ha deciso di usare il suo profilo Instagram personale per difendersi dall’accusa di aver abbandonato la Bonas di “Avanti Un Altro” dopo aver scoperto della gravidanza.

Dopo la notizia shock rilasciata da Paola Caruso pochi giorni fa sul settimanale Chi, riguardo la sua gravidanza e il successivo abbandono da parte del suo ormai ex compagno, quest’ultimo ha deciso di difendersi e lo ha fatto rivolgendosi ai suoi avvocati e informando gli utenti del web tramite il suo profilo Instagram. Qualche giorno fa infatti Paola Caruso, conosciuta da tutti come la Bonas di “Avanti Un Altro”, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha dichiarato di essere incinta e di essere stata non solo cacciata di casa ma anche abbandonata dal suo compagno.

La Caruso, futura mamma, ha spiegato di aver scoperto la notizia della dolce attesa durante le registrazioni di Pechino Express, e ha dichiarato che nonostante avesse preso degli impegni contrattuali lavorativi era entusiasta ed emozionata della notizia. Ma qualcosa è andato nel verso sbagliato dato che Paola, secondo quanto riportato, è stata abbandonata e lasciata sola dal suo compagno pur essendo incinta del loro bambino.

Adesso però, anche Francesco Caserta, imprenditore di 28 anni, ha deciso di difendersi dalle accuse lanciate dalla Bonas e di dire a tutti la sua verità, attraverso il suo profilo Instagram. Il ragazzo ha infatti pubblicato un post sulle sue storie in cui ha scritto: “Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti“. Francesco, dunque, nega di essere scappato e di aver abbandonato Paola dopo aver scoperto la notizia della dolce attesa, ma la Caruso, per confermare la sua verità, è disposta a fare il test del DNA per dimostrare la paternità effettiva di Caserta.

photo credits instagram

L'articolo Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso, risponde alle accuse: “Nessuno è scappato” proviene da Velvet Gossip.

Venezia 75, tutte le curiosità della cerimonia finale di premiazione

$
0
0

Sabato 8 settembre 2018 si chiude la 75esima edizione del Festival di Venezia, un appuntamento che come ogni anno è un perfetto connubio di arte, cultura e glam. Ecco tutte le curiosità dall’ultimo red carpet e dalla cerimonia di premiazione, fino all’attesissimo Leone d’oro. 

Anche per il 2018, sul red carpet della 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia hanno sfilato in tantissime e tra look super eleganti e abiti da capogiro, siamo giunti alla serata finale, in cui si svolgerà la tanto attesa assegnazione del Leone d’Oro. Da Irina Shayk,(moglie di Bradley Cooper, regista del film fuori concorso “A star is born”), a Lady Gaga, fino alle nostre influencer italiane (tanto criticate per aver calcato il red carpet), anche per quest’appuntamento Venezia si è confermato un perfetto mix di arte, cinema e glam.

La diretta della cerimonia finale si apre con un recap di tutte le grandi star che hanno calcato il red carpet di Venezia 75; da Ryan Gosling, a Emma Stone, Bradley Cooper, Naomi Watts, Cate Blanchett, Dakota Johnshon, Tilda Swinton, Guillermo Del Toro, a Natalie Portman.

La premiazione è iniziata puntualissima alle 19.00 come previsto; tantissimi i premi assegnati dalla giuria; per VENEZIA CLASSICI, il Miglior Documentario sul Cinema è andato a: The Great Buster: A Celebration di Peter Bogdanovich. Per il Miglior Film Restaurato ha vinto: La notte di San Lorenza di Paolo e Vittorio Taviani

Per la categoria PREMIO VIRTUAL REALITY, il Premio per la miglior storia è stato assegnato a L’Iles del morts di Benjamin Nuel, il Secondo Premio a: Buddy VR di Chuck Chae e il Terzo Premio Miglior Virtual Reality a: Spheres di Eliza McNitt.

Il LEONE DEL FUTURO è stato assegnato a Yom Adaatou Zouli per The Day I lost my Shadows

Il premio MARCELLO MASTROIANNI consegnato da un’elegantissima Naomi Watts, è andato all’attore emergente Baykali Ganambarr per The Nightingale. La regista di Nightingale, Jennifer Kent si aggiudica il PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA, il cui presidente è Guillermo Del Toro. 

Il LEONE D’ARGENTO è stato assegnato a The Favourite di Yorgos Lanthimos. Infine, la consegna del LEONE D’ORO per il miglior film va ad Alfonso Cuaròn per il film Roma.

LEGGI ANCHE: Venezia 75: tutti i vincitori della Mostra del Cinema 2018

Mostra del cinema di Venezia 2018: tutti i look del red carpet finale [GALLERY]

Photo Credits Twitter 

L'articolo Venezia 75, tutte le curiosità della cerimonia finale di premiazione proviene da Velvet Gossip.

Estrazioni Lotto e Superenalotto sabato 8 settembre: ecco i numeri vincenti

$
0
0
lotto superenalotto

Su Velvetmag.it le estrazioni di Lotto Superenalotto di sabato 8 settembre 2018: ecco i numeri vincenti e le quote. La sestina vincente del Superenalotto: 7 25 32 39 59 86 numero Jolly 27 e numero Superstar 81.

LOTTO, LE RUOTE

BARI 20 87 49 77 51
CAGLIARI 28 08 86 54 09
FIRENZE 34 07 57 77 42
GENOVA 87 21 55 57 68
MILANO 12 22 69 61 39
NAPOLI 05 53 57 19 66
PALERMO 21 72 45 56 79
ROMA 14 25 40 20 36
TORINO 30 05 19 13 23
VENEZIA 80 69 82 06 83
NAZIONALE 47 61 30 25 43

 

SUPERENALOTTO, LA COMBINAZIONE VINCENTE
7 25 32 39 59 86
numero Jolly 27
numero Superstar: 81

lotto superenalotto

L'articolo Estrazioni Lotto e Superenalotto sabato 8 settembre: ecco i numeri vincenti proviene da Velvet Gossip.

Rissa tra Nicki Minaj e Cardi B, volano scarpe: ecco cosa è successo

$
0
0
Rissa tra Nicki Minaj e Cardi B, volano scarpe: ecco cosa è successo

Le due rapper Nicki Minaj e Cardi B si sono rese protagoniste di una rissa in occasione dell’evento Harper’ Bazaar Icons Party della New York Fashion Week al Plaza Hotel di NYC. Durante la lite, Cardi B ha lanciato una scarpa alla rivale, ma alla fine è stata lei a rimediare un bernoccolo. Ecco cosa è successo…

Fuoriprogramma nel corso dell’evento Harper’ Bazaar Icons Party della New York Fashion Week al Plaza Hotel di NYC: le due rapper Nicki Minaj e Cardi B, in faida dai tempi della loro collaborazione assieme ai Migos nella canzone Motorsport (la Minaj ha accusato in passato la collega di mancata riconoscenza), si sono rese protagoniste di una rissa.

Secondo la ricostruzione dei fatti di ‘Tmz’, Nicki Minaj si trovava alla festa intenta a parlare con alcune persone quando all’improvviso Cardi B si sarebbe avvicinata urlandole contro. Le due cantanti hanno iniziato così a gridarsi contro e, al culmine della lite, Cardi B si è tolta la sua scarpa e l’ha lanciata contro la rivale. A quel punto, Nicki Minaj avrebbe chiesto alla security di allontanare la collega, che sarebbe stata stata così accompagnata all’esterno della struttura. Sul suo volto, al termine della rissa, è apparso un bernoccolo in corrispondenza dell’occhio sinistro.

Sul profilo Instagram ufficiale di Cardi B è apparso un lungo post in riferimento alla vicenda: “Ho lasciato passare molta mer*a, ho lasciato che mi mancassi di rispetto, ho permesso che mentissi in merito a me, che insultassi il modo in cui mangio! Hai minacciato altri artisti dicendogli che se avessero lavorato con me avresti chiuso con loro. Ho permesso che dicessi tante cose sul mio conto. Mi sono rivolta a te una prima volta, l’ho fatto una seconda e ti sei sempre tirata indietro. Ma quando tiri in ballo mia figlia, o fai dei commenti su di me come madre o sulle mie capacità di prendermi cura dei miei figli, allora lì tutto va a farsi fot*ere! Ho lavorato duramente e sono arrivata troppo lontano per permettere a qualcuno di criticare il mio successo. Le stron*e parlano di queste stron*ate nei loro rap, ma poi in pubblico hanno paura. Tutto questo schifo è solo intrattenimento e spettacolo”.

Photo credits: Twitter

L'articolo Rissa tra Nicki Minaj e Cardi B, volano scarpe: ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live