Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Omicidio Daniela Roveri, caccia al Dna in tutta Italia: l’indagine si allarga

$
0
0
Omicidio Daniela Roveri, caccia al Dna in tutta Italia: l'indagine si allarga

A quasi due anni dal brutale omicidio di Daniela Roveri, la manager 48enne assalita il 20 dicembre del 2016 mentre stava rincasando, gli accertamenti continuano superando i confini della regione.

Sono passati quasi due anni dal brutale omicidio della manager Daniela Roveri, la 48enne assalita alle spalle nell’androne del palazzo mentre rincasava il 20 dicembre del 2016. Nonostante siano state rinvenute due tracce di materiale genetico appartenente al presunto assassino, non è stato ancora individuato il killer. La donna è stata assalita, stando alla ricostruzione degli inquirenti, verso le 20.30 con una coltellata alla gola mentre si trovava all’ingresso del palazzo in cui viveva insieme alla madre, sito in via Keplero 11, a Colognola, in provincia di Bergamo. Malgrado le difficoltà le indagini proseguono senza sosta e, come riporta Il Giorno, il pm Davide Palmieri non sta tralasciando alcun elemento.

La Scientifica aveva isolato una traccia organica da una guancia e un’altra dall’indice destro della vittima: materiale corrispondente forse allo stesso uomo. Ma da quelle tracce è stato possibile estrarre solo l’aplotipo Y: non un profilo genetico completo, ma un elemento comune a una linea di discendenza paterna, che può riguardare molte persone su un territorio. Come riporta Il Giorno, lo stesso aplotipo era stato individuato nel profilo trovato su un guanto in lattice vicino alla casa di Seriate in cui, il 27 agosto 2016, era stata uccisa Gianna Del Gaudio. Un incrocio che ha portato alla delega della Procura per il Ris, con più obiettivi: provare a estrarre un profilo completo dalle due tracce di Colognola, per poterlo utilizzare in eventuali confronti ed escludere o confermare una coincidenza con quello emerso nel delitto dell’ex professoressa Gianna Del Gaudio. Ma senza risultati che possano aprire nuovi scenari.

Parallelamente il sostituto procuratore Palmieri continua le indagini “tradizionali” allargando i confini, andando oltre la provincia di Bergamo e anche fuori dalla regione, confrontando le modalità del delitto con altri casi accaduti altrove. Al momento nessuna pista è stata tralasciata, compresa quella riguardante l’ipotesi di una rapina finita in omicidio. A sostegno di questa possibilità vi sarebbe la scomparsa della borsetta di Daniela Roveri e il cellulare della donna.

Photo Credits Facebook

L'articolo Omicidio Daniela Roveri, caccia al Dna in tutta Italia: l’indagine si allarga proviene da Velvet Gossip.


Uomini e Donne, colpo di scena al trono classico: incredibile cosa succede [ANTICIPAZIONI]

$
0
0

Sabato 8 settembre 2018 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne; secondo alcune anticipazioni dalla pagina Facebook NewsU&D, accadrà qualcosa che in quasi vent’anni di messa in onda del programma di Maria De Filippi, non è mai accaduta…

Sabato 8 settembre 2018 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Dopo le prime presentazioni dei tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella, è giunto il momento delle prime esterne. Secondo le anticipazioni dalla pagina Facebook NewsU&D, è accaduta una cosa che in quasi vent’anni del dating show di Maria De Filippi non era mai accaduta. 

Dalla testimonianza di alcuni fan presenti alla registrazione infatti che Luigi all’inizio della puntata non si è presentato in studio perché aveva messo in discussione il trono; l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella infatti, rimasto colpito dalla tronista Mara e con il benestare della redazione, decide di fare un’esterna con lei per poi capire se lasciare il trono e diventare un corteggiatore della bella ventiseienne siciliana. Durante la prima puntata registrata del trono classico (che con tutta probabilità andrà in onda mercoledì 12 settembre 2018) anche Mara aveva affermato di aver notato sin dalla scorsa stagione la semplicità e i modi di fare di Luigi. 

Dopo l’esterna però, secondo quanto si apprende, sembra che Mastroianni abbia optato per rimanere sul trono: “Sia perché Mara si è lasciata da solo 2 mesi e questa cosa a lui non piace perché sembra di rivivere la storia con Sara, sia perché ha deciso di pensare prima a lui e vuole poter scegliere”. Non resta che aspettare la messa in onda delle nuove puntate per scoprire che cosa succederà tra i due tronisti e se davvero l’interesse reciproco svanirà.

Photo Credits Facebook

L'articolo Uomini e Donne, colpo di scena al trono classico: incredibile cosa succede [ANTICIPAZIONI] proviene da Velvet Gossip.

Milly Carlucci indossa la parrucca? La verità della conduttrice

$
0
0
Milly Carlucci

Milly Carlucci indossa la parrucca? La sua folta capigliatura non sarebbe naturale? In passato in molti hanno sostenuto che i lunghi boccoli dorati della bella conduttrice di Ballando con le stelle non fossero suoi e adesso la questione è tornata alla ribalta nel web. C’è chi sostiene, esponendosi tramite i social, che la Carlucci indossi una parrucca di nylon, mentre altre voci parlano addirittura della possibilità che Milly possa soffrire di alopecia. In realtà Milly Carlucci aveva risposto a tali illazioni, con molta tranquillità, già tempo addietro. In un’intervista al settimanale Oggi, infatti, aveva dichiarato: “Non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”. Quindi Milly Carluccci non indossa una vera e propria parrucca, ma aggiunge delle ciocche di capelli “artificiali” per non stressare e preservare i suoi capelli naturali.

Photo Credits Instagram

L'articolo Milly Carlucci indossa la parrucca? La verità della conduttrice proviene da Velvet Gossip.

Temptation Island Vip, tutte le anticipazioni svelate da Simona Ventura

$
0
0

Temptation Island Vip, il reality che debutta a settembre 2018 sarà condotto da Simona Ventura; programma di Canale 5 con tutta probabilità prenderà il via martedì 18 settembre 2018, ed ecco tutte le anticipazioni svelate proprio dalla conduttrice…

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sul web, Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura andrà in onda a partire da martedì 18 settembre 2018. La stessa conduttrice tramite le pagine di Uomini e Donne Magazine ha svelato le prime anticipazioni

Non esistono coppie vip e coppie nip – spiega Super Simo – Le coppie sono coppie… e l’amore è l’amore. Tutti amano e tutti hanno diritto di essere amati. Penso che, davanti ai sentimenti, alla paura di perdersi, alla gelosia o alla consapevolezza del proprio amore, non esista alcuna differenza tra vip e persone normali. Solo il telespettatore potrebbe riscontrarla, perché queste coppie le conosce già indirettamente. Io però, nei villaggi, li osservo da vicino mentre vivono tutto quello che una separazione e una prova di questo genere possono far sperimentare. Mi chiede come sono queste coppie: non voglio influenzare i telespettatori, non sarebbe giusto. Ma le posso dire che sono persone eterogenee, con fragilità diverse ma ribadisco che sono coppie che già conosciamo perché a prescindere dal nome “famoso”, rispecchiano tutte le situazioni che viviamo nella nostra quotidianità: quelle dei nostri amici, dei nostri vicini di casa e ovviamente le nostre”. 

Per quanto riguarda le previsioni sulle coppie in gioco, la conduttrice rivela: “Ognuno ha una storia a sé e ha i propri tempi per capire cosa sta succedendo. In ogni caso, sarà un percorso che porterà per ogni singola coppia un verdetto che avrà messo a nudo la storia, sviscerando le problematiche e anche i motivi che li hanno portati a partecipare. Questo vale per tutti, sia nel caso in cui usciranno uniti sia in quello in cui dovessero scegliere di proseguire separati. L’esperienza sarà comunque molto positiva e formativa”.

Photo Credits Facebook 

L'articolo Temptation Island Vip, tutte le anticipazioni svelate da Simona Ventura proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton: il segreto della fuga, che nessuno ha mai saputo. Ecco cosa è successo veramente

$
0
0

Nelle ultime ore, si è venuti a conoscenza di un interessante segreto, che riguarda Kate Middleton. In pochi infatti sono a conoscenza di una fuga segreta in Italia, dove la moglie del principe William, si rifugiò poco prima di diventare la Duchessa di Cambridge. Ma cosa accade?

In pochi erano a conoscenza di un interessante segreto che riguarda Kate Middleton. Pochissimo tempo prima di diventare la moglie del Principe William d’Inghilterra, la Duchessa di Cambridge era uno spirito libero. Quella che oggi tutti conoscono come la donna composta e sempre rispettosa delle regole di Corte, prima del fidanzamento con il Principe, decise di abbandonare l’Inghilterra e fuggire in Italia, per la precisione a Firenze, in cerca della sua vera identità.

Il segreto della fuga della Duchessa, è stato reso pubblico da un amico di Kate, che ha raccontato ai tabloid inglesi la permanenza della moglie del Principe William in Italia; soggiorno che durò per ben 3 mesi. Da quanto dichiarato, quella che oggi tutti conoscono come la Duchessa di Cambridge, seguiva lezioni di Italiano e stregata dall’arte Risorgimentale, seguiva corsi di storia dell’arte all’Università e trascorreva le intere giornate nei musei. 

Ed è proprio la passione per l’arte che l’ha portata a frequentare William. Dopo il suo ritorno in Inghilterra e l’iscrizione all’Università, conobbe il futuro marito, con il quale condivide ancora oggi la passione per le opere d’arte. Ma secondo quando dichiara il misterioso amico della Duchessa di Cambridge, quella in Italia, non fu l’unica fuga di Kate; a quella ne seguì un’altra ancora più sorprendente. A pochi mesi dal fidanzamento ufficiale con il Principe William, pare che la futura moglie lo lasciò per rifugiarsi in Irlanda. Insomma le fughe di Kate per ritrovare se stessa, sono quasi un routine, speriamo che almeno in seguito al matrimonio, non siano fughe solitarie, ma in compagnia della sua meravigliosa famiglia.

Photo Credits Facebook

L'articolo Kate Middleton: il segreto della fuga, che nessuno ha mai saputo. Ecco cosa è successo veramente proviene da Velvet Gossip.

Miriam Leone bellissima e sensuale annuncia una “rivoluzione” nella sua vita [FOTO]

$
0
0
Miriam leone

Miriam Leone, Miss Italia 2008, nell’arco di 10 anni è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto. Modella, presentatrice, attrice di cinema e televisione, Il suo successo non sembra avere arresto e i suo ammiratori crescono ogni giorno di più. Questo è evidente anche dai suoi profili social, dove soprattutto su Instagram è sempre più seguita, ammirata e “adorata”. In uno degli ultimi scatti social, ad esempio, ha incantato la sua platea di followers con una foto dal spore retrò, dove appare bellissima e sensuale: “Che diva, sei splendida”; “una gioia per gli occhi”, “la Venere di Botticelli”; e ancora “Sei bella come le dive degli anni ’50”. Questi solo alcuni dei tantissimi commenti lasciati sotto la foto che, in pochissimo tempo, è diventata cliccatissima, raggiungendo e superando i 59.000 like. Ma oltre all’innegabile bellezza ed eleganza dell’ex Miss dai capelli rossi, i fan sono stati colpiti dal suo messaggio: “sempre camerini. sempre io, che non riesco a stare ferma. Oggi inizia una rivoluzione”. In molti si chiedono cosa stia rivoluzionando Miriam Leone. Parla della sua vita provata o di quella professionale? Forse ha ricevuto qualche conferma in merito ad un nuovo progetto lavorativo? La curiosità è molta, anche perché sembra che il nome della Leone sia in lizza per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, accanto al conduttore ufficiale e direttore artistico Claudio Baglioni.

Miriam Leone

Photo Credits Instagram

L'articolo Miriam Leone bellissima e sensuale annuncia una “rivoluzione” nella sua vita [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Litigio tra Fedez e J-Ax: la colpa è di Chiara Ferragni

$
0
0
Litigio tra Fedez e J-Ax: la colpa è di Chiara Ferragni

Il pubblico continua a chiedersi cosa sia successo tra Fedez e J-Ax, allontanatisi dopo un sodalizio artistico durato ben 3 anni: spuntano le colpe di Chiara Ferragni.

Fedez e J-Ax avevano avuto la brillante idea di collaborare insieme e hanno fatto faville per ben 3 anni: palazzetti pieni per un tour di grande successo, canzoni che ancora passano in radio e che saranno canticchiate dagli italiani ancora a lungo, vendite alle stelle e bagni di folla. Insomma, i presupposti c’erano tutti per continuare a lavorare insieme. All’improvviso però tutto si è fermato e i due non si sono più fatti vedere insieme. J-Ax non ha neanche partecipato al matrimonio di Fedez, nonostante in molti credessero che sarebbe andato a lui il ruolo di testimone. Per questo il pubblico continua a chiedersi cosa sia accaduto nella faccenda che ha coinvolto anche Fabio Rovazzi.

Le risposte non sono mancate, ma c’è un dettaglio che finora è passato in secondo piano: il ruolo di Chiara Ferragni, fidanzata e attuale moglie di Fedez. Il settimanale Spy dà alla celebre influencer la maggior parte delle colpe. A quanto pare sarebbe proprio lei la responsabile dell’allontanamento visto che non avrebbe gradito quelle amicizie e quei sodalizi artistici. Il condizionale è d’obbligo, anche perché non è stato ancora capito l’esatto motivo che ha spinto la Ferragni ad opporsi ad una collaborazione che aveva dato così tanto ad entrambi. Secondo qualche indiscrezione, il motivo principale sarebbe però legato tanto a ragioni artistiche quanto a ragioni personali.

La Ferragni potrebbe aver consigliato al suo Federico di non farsi oscurare da J-Ax, il quale avrebbe potuto ostacolarne l’ascesa nel mondo della musica. Non è andata meglio a livello personale, visto che Chiara non ha mai gradito gli affari di J-Ax nella vendita della marijuana legale all’interno del suo negozio Mr. Nice di Milano. La faccenda resta intricata ma la verità comincia a fare capolino.

Litigio tra Fedez e J-Ax: la colpa è di Chiara Ferragni

Photo credits Facebook / Instagram

L'articolo Litigio tra Fedez e J-Ax: la colpa è di Chiara Ferragni proviene da Velvet Gossip.

Brad Pitt è stato denunciato dagli abitanti di New Orleans: ecco cos’è successo

$
0
0

La fondazione Make It Right di Brad Pitt è stata citata in giudizio a New Orleans da alcuni residenti che hanno accusato l’organizzazione non-profit di costruire e vendere case scadenti che stanno cadendo a pezzi.

Brad Pitt è stato denunciato: la notizia shock arriva da New Orleans dove alcuni abitati hanno citato in giudizio la fondazione Make It Right dell’attore accusando l’organizzazione non-profit di costruire e vendere case scadenti che stanno cadendo a pezzi. Brad Pitt infatti è stato denunciato da alcuni abitanti delle case che lui stesso aveva fatto comprare ai senza tetto della città, dopo il passaggio dell’uragano Katrina, nel 2006.

Tutto ebbe inizio dieci anni fa, quando Pitt guidò la costruzione di alcune case, considerate come “uniche” dal punto di vista architettonico ma comunque molto economiche. La costruzione fu organizzata per sostituire le abitazioni distrutte dall’inondazione di Katrina nel 2005. Così, dal 2008, la fondazione Make It Right costruì più di 100 case, che aiutarono a risanare le sorti del quartiere.

Dieci anni dopo però, le promesse fatte dalla fondazione di Brad non sono state mantenute tanto che alcune di quelle case stanno cadendo a pezzi, e l’organizzazione no-profit dell’attore però non è riuscita a riparare i danni nati negli anni. Secondo quanto riportato da Fox News e Nbc News, 30 delle oltre 100 casette costruite in maniera eco-responsabile e vendute a prezzi stracciati avrebbero difetti strutturali gravi negli impianti e muri portanti, che hanno causa muffe, infiltrazioni d’acqua e crepe nei muri. “Anche se i cittadini del 9th Ward sono riconoscenti a Brad Pitt, sono stati costretti a denunciarlo, perché la Make It Right Foundation ha costruito case di pessima qualità, che si degradano ad un ritmo troppo elevato, mentre i proprietari sono presi alla gola con prestiti ipotecari di beni che hanno perso ogni valore” queste le parole di Ron Austin, l’avvocato dei querelanti.

L'articolo Brad Pitt è stato denunciato dagli abitanti di New Orleans: ecco cos’è successo proviene da Velvet Gossip.


Meghan Markle è incinta? La mamma Doria prende lezioni da baby sitter

$
0
0
Meghan Markle è incinta? La mamma Doria prende lezioni da baby sitter

Da oltreoceano è giunta la notizia che Doria Ragland, madre di Meghan Markle, stia frequentando un corso di baby sitting in California. Questo non fa altro che confermare le voci secondo cui la figlia Meghan stia per davvero aspettando un bambino.

Doria Ragland, madre di Meghan Markle, pare si stia preparando per diventare una nonna a tempo pieno. Dagli Stati Uniti stanno infatti giungendo voci secondo le quali la mamma della Duchessa di Sussex stia frequentando un corso di baby sitting in California, lontano da casa sua per non destare sospetti: allattamento al seno, cure base del bambino, nozioni di pronto soccorso e tecniche per l’addormentamento del neonato, fino allo svezzamento, sono le lezioni che sta prendendo la Regland, da mettere in pratica qualora dovesse avere dei nipotini dalla figlia Meghan e dal Principe Harry. Tutto ciò, unito al fatto che Doria aveva già annunciato di volersi traferire in Inghilterra per stare vicino alla figlia, non fa che confermare le indiscrezioni su un’eventuale gravidanza di Meghan.

Dal canto suo, la moglie del principe Harry aveva sempre sostenuto di preferire un baby sitter fidato per badare ai suoi futuri figli, quindi chi meglio della madre Doria, che tra le altre cose ha lavorato come assistente sociale per una clinica di servizi di salute mentale e si è anche specializzata in yoga prenatale. Altre voci, invece, hanno affermato che la Ragland avrebbe incontrato Harry e Meghan in gran segreto quest’estate nella loro casa rifugio nell’Oxfordshire, magari per parlare proprio dell’evenienza di trasferirsi a Londra.

Trasferimento che resta comunque imminente, da un lato perché Doria piace molto alla Royal Family, dall’altro perché un suo fidato amico di Los Angeles tempo fa aveva commentato così: “Si sta preparando per trasferirsi a Londra. Penso che andrà il prima possibile. So che desidera vivere più vicino a sua figlia. È totalmente fedele a Meghan e non l’avrebbe mai tradita come tutti gli altri. Sono così vicine“.

Photo credits Twitter

 

L'articolo Meghan Markle è incinta? La mamma Doria prende lezioni da baby sitter proviene da Velvet Gossip.

Il Paradiso delle signore 3: tutti i protagonisti

$
0
0
Il Paradiso delle signore 3: tutti i protagonisti

Lunedì 10 settembre è andata in onda la prima puntata de Il Paradiso delle signore la soap. Ecco tutti i protagonisti del nuovo prodotto Rai.

Siete fan de Il Paradiso delle signore? Ecco una carrellata di tutti i protagonisti della nuova soap di Rai 1.

VITTORIO CONTI: Il protagonista assoluto della nuova soap è sicuramente Alessandro Tersigni, dopo le uscite di scena di Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi è il suo Vittorio Conti ha cavalcare la scena. Il suo progetto è quello di riaprire il Paradiso delle signore. L’uomo però sarà diviso tra due donne: la fidanzata Andreina e la new entry Marta Guarnieri.

MARTA GUARNIERI: Ribelle, coraggiosa, testarda, vitale, affronta la realtà con l’entusiasmo un po’ folle e ingenuo della giovinezza e viziata. In conflitto perenne con il padre Umberto che darà filo da torcere a Vittorio nella realizzazione del suo sogno.

UMBERTO GUARNIERI: dopo lo scandalo seguito alla morte di Pietro, ha acquisito la Banca e tutte le proprietà della famiglia Mandelli, eccetto il Paradiso delle Signore che Andreina è riuscita a trasferire a Vittorio. Quando il Paradiso riapre sotto la nuova gestione, è Umberto a concedere il prestito per i lavori di ristrutturazione accettando a garanzia l’ipoteca sull’immobile. Il Paradiso è infatti l’unico ostacolo al suo ambizioso progetto immobiliare di una gigantesca torre in centro a Milano.

RICCARDO GUARNIERI: Primogenito di Umberto, pur non essendone innamorato accetta la sfida goliardica del suo amico Cosimo di conquistare l’imbranata Nicoletta Cattaneo, una scommessa che cambierà il corso della sua vita.

LUCA SPINELLI: Roberto Farnesi è Luca Spinelli, un uomo misterioso e arrivista. Il suo vero nome è Daniele Fonseca ed è un ebreo sopravvissuto ai campi di concentramento. Insieme alla sua famiglia è stato deportato a Dachau nel 1943 e a denunciarli ai Nazisti fu Umberto Guarnieri che ora vive in quella che un tempo era Villa Fonseca. Daniele aveva solo 14 anni, ma quel giorno giurò vendetta. Tornato a Milano, si brucia la pelle sulla quale è tatuato il numero della matricola e cambia nome in Luca Spinelli, capace uomo d’affari con investimenti in miniere del Sud America. La sua vendetta sarà quella di distruggere l’intera famiglia Guarnieri.

ANDREINA MANDELLI: Accusata di favoreggiamento per l’omicidio di Pietro Mori, Andreina viene convinta da Vittorio a scappare da Milano. Ritornata in città però scopre il corpo senza vita di sua madre, Marisa suicidatasi proprio per colpa di quell’accusa infamante della morte di Pietro.

Il Paradiso delle signore 3: tutti i protagonisti

Photo credits Twitter

 

L'articolo Il Paradiso delle signore 3: tutti i protagonisti proviene da Velvet Gossip.

Un Passo dal Cielo 5: anticipazioni e new entry

$
0
0

Ormai manca poco alla quinta stagione di Un passo dal Cielo, serie televisiva in onda su Rai 1, che secondo indiscrezioni dovrebbe partire a gennaio, e Rocio Munoz Morales, che interpreta Eva Fernandez, svela alcune nuove foto dal set con grandi ritorni e alcune new entry.

Sono ripresi i lavori sul set di Un passo dal Cielo 5, serie televisiva in onda su Rai 1, gli attori, infatti si sono rimessi all’opera per una stagione che sembra attesissima. Secondo le ultime indiscrezioni, nei nuovi episodi pare che ritroveremo Terence Hill nei panni di Pietro Thiene; infatti, il suo personaggio che aveva lasciato San Candido al termine della terza stagione starebbe ora per far ritorno, anche se per un breve periodo;  l’attore veneto, a breve, dovrà iniziare le riprese di Don Matteo 12.

Rocio Munoz Morales, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una serie di foto dal set della serie televisiva, tra le quali ce n’è una in cui si mostra nei panni di Eva Fernandez, in compagnia di Enrico Ianello, nelle vesti di Vincenzo Nappi, e Gianmarco Pozzoli, in quelli di Huber. A far da sfondo allo scatto è il Lago di Braies, “un paradiso naturale tra le dolomiti” come sottolineato dall’attrice nello stesso post.

Nella tanto attesa quinta stagione, la cui data di uscita è prevista per gennaio 2019, i personaggi che hanno animato le storie del quarto ciclo di episodi saranno affiancati da diverse new entry. Tra le quali ricordiamo Giulia Fiume, attrice in Don Matteo 11, nei panni di Adriana Ferrante; Jenny De Nucci, una delle protagoniste del programma Il Collegio, entrata nel cast per interpretare il ruolo di Isabella Ferrante, personaggio che dovrebbe essere legato a quello interpretato dalla Fiume; e Serena Autiere di cui però non si sa ancora nulla, se non che il suo personaggio sarà collegato a quello del Maestro, che tornerà ad essere interpretato da Matteo Martari.

Photo Credits Instagram

 

L'articolo Un Passo dal Cielo 5: anticipazioni e new entry proviene da Velvet Gossip.

Totti e Ilary Blasi, perché non sono andati al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez?

$
0
0

Non tutti ricorderanno che tra le pagine del settimanale Chi, Ilary Blasi, presto di nuovo al timone della terza edizione del Grande Fratello Vip, aveva scherzano dicendo di essere rimasta male per non aver ricevuto l’invito al matrimonio dell’anno, quello tra Fedez e Chiara Ferragni. Detto fatto, tramite le Instagram Stories i Ferragnez avevano ufficialmente invitato i coniugi Totti, ma il 1 settembre a Noto, non c’è stata ombra né dell’ex capitano della Roma né della sua consorte. Nel salotto di Mattino 5 è stato svelato che Totti e Ilary non avrebbero gradito la modalità dell’invito: “I due si erano in un certo senso autoinvitati e subito Fedez e Ferragni avevano provveduto ad invitarli ufficialmente via social. Una modalità troppo moderna, che Totti e Blasi secondo quanto ci risulta non hanno gradito. Peccato perché il matrimonio è stato davvero divertente”. 

Photo Credits Facebook 

 

L'articolo Totti e Ilary Blasi, perché non sono andati al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? proviene da Velvet Gossip.

Lady Gaga in lacrime reazione shock: cosa è successo [VIDEO]

$
0
0
Lady Gaga in lacrime reazione shock: cosa è successo

In occasione del Toronto International Film Festival una emozionata Lady Gaga è scoppiata in lacrime dopo la terza standing ovation della platea, che ha apprezzato molto la sua performance nel film E’ nata una stella, nel quale la cantante americana veste i panni dell’aspirante cantautrice Ally. Sul palco insieme a lei anche gli altri attori protagonisti del film, Sam Elliott, Dave Chappelle e Anthony Ramoscol, oltre a Bradley Cooper, regista con il quale la Germanotta ha stretto una fortissima amicizia. Ed è proprio a Bradley Cooper che Lady Gaga si è rivolta nel discorso successivo, dicendo che reciterebbe di nuovo ma soltanto se il regista sarà di nuovo Cooper. La cantante si è poi soffermata sul tema della fama e delle conseguenza che porta nella vita degli artisti, come l’ansia e la depressione delle quali lei ha sofferto, temi trattati anche nel film che uscirà in Italia il prossimo 11 ottobre. Ecco cosa ha detto Gaga: “Penso che la fama sia molto innaturale e infatti Jack in questo film lotta con l’abuso di sostanze, vive un trauma. Anche Ally, credo che abbia sofferto di depressione all’inizio del film, non credendo in se stessa e penso che sia importante guidare gli artisti e prendersene cura a livello psicologico mentre iniziano la carriera perché tutto cambia.” 

 

Photo credits Twitter

L'articolo Lady Gaga in lacrime reazione shock: cosa è successo [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Avril Lavigne, scoperta una rara malattia: “Ho paura di morire”

$
0
0
Avril Lavigne, scoperta una rara malattia: "Ho paura di morire"

Avril Lavigne ha scoperto di avere una rara malattia dal nome Lyme. La cantante ha dichiarato di aver avuto paura di morire mentre scriveva una delle canzoni del suo ultimo album. Ecco cosa ha rivelato.

Avril Lavigne, la pop star amata da tutti, ha raccontato la sua battaglia contro una malattia rara, la Lyme. “Ho deciso di parlare con sincerità e apertamente della mia battaglia, mostrando tutta la mia vulnerabilità”, così ha dichiarato la cantante in una commovente lettera ai fan.

“Riuscivo a malapena a mangiare, dovevo riposare nel mio letto, i miei amici mi chiedevano cosa non andava e non lo sapevo. Non pensavo che un morso di insetto potesse fare tutto ciò, sono stata costretta a letto per più di cinque mesi, sentivo di non riuscire a respirare, non potevo parlare o muovermi. Stavo morendo. A volte non riuscivo a farmi una doccia per un’intera settimana perché ero a malapena in piedi, è come se la vita venisse lentamente risucchiata fuori da me”, questo il suo racconto che aveva fatto a People alcuni mesi fa.

Ed è stata proprio la malattia di Lyme ad allontanarla dalle scene musical per diverso tempo. Commovente la lettere indirizzata ai suoi fan in cui la pop star ha anche spiegato quanto sia importante aumentare le campagna informative in merito alla malattia di Lyme, per far capire alle persone quanto serio sia il tema. Ma cosa è la malattia di Lyme? E’ una patologia infettiva molto comune nel Regno Unito, in Europa e nel Nord America, e i sintomi simil-influenzali possono continuare per anni, si manifesta in particolare sotto forma di stanchezza e mal di testa. “Mi sembrava di non riuscire a respirare, a parlare e di non potermi muovere”, così aveva raccontato la cantante parlando di quello che la stava distruggendo piano piano. Ora però la sua gioia di vivere la porta ad essere positiva, a godersi la vita tornando soprattutto a lavorare.

Avril Lavigne, scoperta una rara malattia: "Ho paura di morire"

Photo credits Facebook

L'articolo Avril Lavigne, scoperta una rara malattia: “Ho paura di morire” proviene da Velvet Gossip.

Maria De Filippi ringiovanita in tv: ecco il perché [FOTO]

$
0
0
Maria De Filippi ringiovanita in tv: ecco il perché [FOTO]

Nuovo look per Maria De Filippi. Durante la prima puntata dello show Uomini e Donne è apparsa estremamente ringiovanita. Che si sia lasciata andare anche lei a qualche ritocchino sul viso? In realtà sembrerebbe di no, il nuovo look sarebbe dettato da un colore dii capelli più chiaro che darebbe molta luce al suo viso. E poi un’acconciatura più sbarazzina rispetto alle passate edizioni. Anche se c’è chi continua a infierire sul possibile ricorso della conduttrice al chirurgo plastico o a delle punturine di botox. E voi, cosa ne pensate? Come la preferite?

Maria De Filippi ringiovanita in tv: ecco il perché [FOTO]

Photo credits Facebook

 

L'articolo Maria De Filippi ringiovanita in tv: ecco il perché [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Gossip News: “Fedez succube di Chiara Ferragni”? Aurora Ramazzotti furiosa sui social

$
0
0
Aurora Ramazzotti non è stata ammessa al College a Londra: come regirà mammà Hunziker?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Aurora Ramazzotti, Giovanni Vernia, Selvaggia Lucarelli, Lucia Bramieri e Roberto Cavalli.

AURORA RAMAZZOTTI: La figlia di Michelle Hunziker ha recentemente raccontato sui social di una disavventura capitatale: “Cara Trenitalia, con rischio di sembrare petulante vi chiedo: ma con tutti i soldi che vi diamo almeno un servizio che non faccia ritardi disumani 8 volte su 10 ci è concesso?. Il treno è magicamente ripartito. Siamo tuttavia ancora ignari di dove men*hia siamo, quando arriveremo, se prenderemo la tratta veloce o arriveremo volando su un ippogrifo”.

Aurora Ramazzotti e il flirt con Riccardo Marcuzzo di Amici 16: "Poteva anche evitare"

GIOVANNI VERNIA: In una intervista al settimanale Spy, il comico, presto in prima serata a Tale e Quale Show ha detto la sua sulla coppia del momento, i Ferragnez: “Fedez fa il rapper cattivo, ma è sempre succube di una donna, tant’è vero che insieme si chiamano Ferragnez: c’è solo la Z di Fedez in questo matrimonio! La questione Ferragnez mi diverte molto, avevo parodiato Fedez in balia della mamma, ora è passato alla moglie, che mi immagino essere un sergente di ferro”.

SELVAGGIA LUCARELLI: La scrittrice ha condiviso un criptico post social: “Il peggior viscido e molestatore in cui mi sia mai imbattuta (e non solo io, ahimè) ha rilasciato un’intervista in cui dice che basta lo sguardo di una donna per intimidirlo. Io sono per risparmiare le gogne mediatiche, però voi non provocate eh”. A chi si riferisce la blogger?

Selvaggia Lucarelli determinata: "Denuncerò Luigi Favoloso"

LUCIA BRAMIERI: L’ex gieffina è intervenuta sui social circa la fine della relazione tra i due ex coinquilini Lucia Orlando e Filippo Contri: “Si sa, le coppie funzionano…soprattutto per evitare le nomination. Peccato che finito il gioco e appena ricominciate le trasmissioni di Barbara D’Urso la coppia si sia lasciata. Se si fossero lasciati un mese fa…Forse era troppo presto? Ancora le trasmissioni non erano iniziate. Vi sembro sarcastica? No sincera!”.

ROBERTO CAVALLI: Il noto stilista sotto un recente scatto dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Cristina Buccino ha lasciato un commento che non è passato inosservato ai fan: “Sei bella ma chi ti conosce? Solo i seg*ioli sono tuoi fans!”.

Photo Credits Instagram

L'articolo Gossip News: “Fedez succube di Chiara Ferragni”? Aurora Ramazzotti furiosa sui social proviene da Velvet Gossip.

Grave lutto per il giornalista Claudio Brachino

$
0
0

Venerdì 7 settembre 2018, un grave lutto ha colpito la redazione di Mediaset: è venuto a mancare infatti Orlando Brachino, padre del celebre giornalista Claudio Brachino, direttore della testata VideoNews.

Un grave lutto venerdì 7 settembre 2018 ha colpito il celebre giornalista Claudio Brachino: è infatti venuto a mancare il padre, Orlando Brachino. A darne la struggente notizia è stata proprio la redazione e i colleghi dell’edizione online di TgCom24.it, in un articolo: “È deceduto nelle scorse ore Orlando Brachino, padre di Claudio, nostro collega nonchè direttore della testata VideoNews. A lui e alla famiglia le più sentite condoglianze da parte delle direzioni e delle redazioni di Tgcom24 e Sport Mediaset“.

Nessuna indiscrezione riguardo l’età del padre di Claudio Brachino, ne tanto meno alcuna notizia è stata data riguardo le cause delle sua morte. Un lutto che ha colpito anche tutta Mediaset, dato che il celebre giornalista è attualmente il direttore di Videonews. Anche Barbara D’Urso durante la diretta di Pomeriggio Cinque, ha voluto interrompere il programma per salutare commossa il padre del giornalista: “Claudio, insieme a me dieci anni fa, ha fatto partire Mattino Cinque e poi è arrivato Pomeriggio Cinque eccetera. Peraltro, è anche il direttore di Videonews quindi il mio direttore. Ma è una sorta di fratellone per me e per tutti quanti noi. Voglio mandare un grande abbraccio a Claudio perché un’ora fa è andato via il suo papà che lui amava tanto. Un abbraccio da parte mia e da tutti quanti noi a Claudio”.

La notizia della morte del padre di Brachino ha scioccato numerosi telespettatori dato che il giornalista, oltre ad essere direttore di Mediaset, è stato per oltre quindici anni un anchorman di Studio Aperto, entrando tutte le sere nelle case degli italiani seduto al bancone di Italia 1 ininterrottamente dal 1991 al 2006.

L'articolo Grave lutto per il giornalista Claudio Brachino proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Il Segreto 11 settembre 2018: emessa la sentenza di Severo, ecco cosa ha deciso il giudice

$
0
0
Anticipazioni Il Segreto 11 settembre 2018: emessa la sentenza di Severo, ecco cosa ha deciso il giudice

Eccoci con un nuovo appuntamento con la soap spagnola Il Segreto. Ecco cosa succederà nella puntata di martedì 11 settembre.

Anticipazioni Il Segreto, viene emessa  finalmente la sentenza di Severo, cosa avrà deciso il giudice? Nel frattempo, Saul è molto dispiaciuto e tenta per quel che può di aiutare Graciano Larraz affinché quest’ultimo possa recarsi in ospedale da suo figlio Horacio, il ragazzo infatti è rimasto paralizzato dopo una brutta e rovinosa caduta. E mentre Larraz se la prende con Mauricio per quel che è successo a suo figlio, gli avvocati della Montenegro scoprono che Graciano ha mentito sulla vera età di Horacio, il ragazzo infatti è minorenne e dunque non avrà diritto alla copertura assicurativa per le cure mediche. Come farà adesso Larraz? Intanto, Dolores inizia a pensare ai primi preparativi per il suo matrimonio con Tiburcio, che vuole sia assai sfarzoso. Onesimo, invece, esplora il mondo dei vampiri attraverso un romanzo e ne resta talmente preso che vorrebbe utilizzare Hipolito come cavia per i suoi esperimenti.La famiglia Castaneda è preoccupata per la probabile riapertura del processo sulla morte di Mariana, da poco infatti hanno appreso che l’assassinio della donna potrebbe essere rimesso in libertà. La cosa manderà su tutte le furie Nicolas che cercherà di farsi giustizia da solo. Ma ne avrà davvero il coraggio?

L'articolo Anticipazioni Il Segreto 11 settembre 2018: emessa la sentenza di Severo, ecco cosa ha deciso il giudice proviene da Velvet Gossip.

Il Paradiso delle Signore “daily”, nove mesi di lavoro intenso per 180 puntate

$
0
0

Non è facile realizzare un prodotto quotidiano da quaranta minuti come la terza edizione del “Il Paradiso delle Signore “: gli attori sono costretti a lunghi “tour de force” sul set, così come la troupe, le maestranze, i tecnici. Tutti lavorano alacremente per portare a casa il successo di una fiction che, nella sua versione settimanale, ha fatto innamorare milioni di telespettatori. Una sfida che durerà ben nove mesi, durante i quali verranno girate, montate e trasmesse 180 puntate.

Sono centinaia le persone coinvolte nella realizzazione di ogni singola puntata del “Paradiso delle Signore 3”: ci sono autori, registi, tecnici attori, costumisti e parrucchieri, scenografi e maestranze varie. Le riprese della serie si svolgono principalmente nella sede Videa di Roma, sulla Flaminia, dove sono stati costruiti proprio per questa occasione due grandi teatri da 1.500 metri quadri ciascuno. Nel primo è stato realizzato l’interno del negozio milanese tanto caro alle amanti della moda, nel secondo sono state allestite le case dei protagonisti, le loro cucine, camere da letto, persino il “Circolo” esclusivo che sarà un ritrovo molto importante nello sviluppo delle varie storie.

Accanto ai due teatri, in uno spazio di 1000 metri quadri, è stato riprodotto l’esterno del “Paradiso delle Signore”, con l’insegna, le porte, la strada, gli ingressi degli altri edifici. Accanto c’è un caffè elegante dove le nuove “Veneri” sostano a inizio o a fine turno per sorseggiare una bibita e scambiare qualche pettegolezzo.

L’organizzazione generale del lavoro è complessa e laboriosa: il direttore artistico e produttore esecutivo Daniele Carnacina coordina il lavoro dei quattro registi che si alternano nelle fasi d preparazione, riprese, montaggio e post-produzione: sono Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini. Il piano di produzione prevede che vengano registrati due blocchi da cinque episodi ciascuno in due settimane. Le troupe sono due a cui occasionalmente si aggiunge una terza.

Per tutti è un “tour de force”, anche per i venti attori che fanno parte del cast fisso, tra cui Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Roberto Farnesi, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina e Gloria Radulescu.

“Pensate che siamo riusciti a far coincidere il periodo in cui si svolgono le varie storie con quello attuale” spiega il direttore di RaiFiction Tinni Andreatta. “Tutto inizia infatti in autunno del 1959 e termina a primavera avanzata del 1960. La messa in onda del Paradiso delle Signore quindi andrà in parallelo con le stagioni, le festività dell’anno, le date importanti di oggi solo che si svolge 60 anni prima. Per inserire ancora di più la fiction nella realtà abbiamo usato spunti di cronaca di quell’epoca: i personaggi ne parlano, li commentano. E’ uno spaccato di storia dell’Italia, lo specchio del paese,  un prodotto che spiega alle generazioni giovani come hanno vissuto i loro nonni, chi eravamo e chi siamo adesso”.

Photo credits: Ufficio Stampa Rai

 

L'articolo Il Paradiso delle Signore “daily”, nove mesi di lavoro intenso per 180 puntate proviene da Velvet Gossip.

Filippo Magnini risponde a Federica Pellegrini: che frecciate tra ex!

$
0
0
Filippo Magnini risponde a Federica Pellegrini: che frecciate tra ex!

Filippo Magnini risponde a Federica Pellegrini e la parola fine sulla loro storia d’amore è ora definitivamente servita. La nuotatrice, a fine agosto, aveva dichiarato: “Magnini non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti. Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un’altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall’altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il ‘personaggio'”. E ancora: “Se dovessi smettere davvero con il nuoto vorrei che i prossimi trent’anni fossero come i primi. La parola ‘mamma’? Oggi sì… Potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo…”. La risposta dell’ex è arrivata sulle colonne di ‘Nuovo’: “Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato”. Poi, ha svelato il motivo della rottura tra lui e Federica Pellegrini: “Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica. Che, invece, non si sentiva pronta”. E sulla sua nuova relazione con Giorgia Palmas, ha aggiunto: “Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, assieme alla piccola Sofia nata dalla precedente relazione tra lei ed il suo ex Davide Bombardini, si sono regalati in questi giorni una vacanza a Londra tra Harry Potter Studios, National History Museum e Hyde Park. Il viaggio dei tre è stato immortalato sul profilo Instagram dell’ex velina, nuovo volto di Milan Tv, che ha scritto come didascalia “Attenti a quei tre”.

LEGGI ANCHE: FEDERICA PELLEGRINI: “FILIPPO MAGNINI NUTRE RANCORE PERCHÉ L’HO LASCIATO IO”

Photo credits: Instagram

L'articolo Filippo Magnini risponde a Federica Pellegrini: che frecciate tra ex! proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live