Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Bomba a Uomini e Donne: Mara Fasone, il suo ex è un vip molto famoso?

$
0
0
uomini e donne

Bomba a Uomini e Donne, la nuova tronista Mara Fasone sembra aver avuto un flirt con un vip italiano famoso. Mara Fasone è stata scelta dalla produzione del celebre programma pomeridiano di Canale 5 come nuova tronista donna insieme a Teresa Langella. Il suo nome completo è Maria Antonietta Fasone, ma dagli amici e dal pubblico preferisce essere chiamata semplicemente Mara. Bellissima, ha 26 anni, è siciliana (di Palermo), è alta 1,70 e ha 3 sorelle minori. La ragazza non è passata per nulla inosservata e non soltanto per la sua bellezza, ma anche per la sua triste storia. Infatti la famiglia di Mara, quando lei era più giovane, si è trasferita in Germania per trovare lavoro, così il papà ha fatto il magazziniere in fabbrica e la mamma ha pulito stanze d’albergo. Il trasferimento dall’Italia per la ragazza è stato un vero e proprio trauma, in quanto come raccontato nel video di presentazione di Uomini e Donne si è trovata a crescere in fretta e a dover accudire le sorelle più piccole, essendo lei la maggiore del gruppo. Dopo un lungo periodo all’Estero, la famiglia si è ritrasferita in Italia, anche se la situazione non era delle migliori. Mara Fasone, infatti, ha rivelato di aver vissuto sempre in una casa popolare dove l’intera famiglia (composta da 6 persone) conviveva in 65 metri quadrati. Spesso non ci si poteva permettere di pagare la luce e addirittura di mangiare, e la stessa Mara per un periodo ha svolto fino a 3 lavori per aiutare i suoi genitori a mantenere l’intera famiglia. 

La sua storia ha colpito tantissimo i telespettatori e adesso spunta fuori un retroscena del suo passato, questa volta non triste, che sta infiammando gli appassionati di gossip. Pare che la bella e giovane nuova tronista del programma di Maria De Filippi abbia avuto un flirt con Francesco Monte; ex tronista, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Paolo Di Benedetto, protagonista del canna gate de L’Isola dei famosi, nonché nuovo possibile inquilino della casa del Grane Fratello. La voce è stata rilanciata da vari siti specializzati con la pubblicazione di diverse foto che li ritrarrebbero insieme (non è sicuro che quella negli scatti sia Mara, anche se i fan ne sono praticamente certi). Nel caso il flirt venisse confermato, potrebbe scoppiate una bomba nel salotto di Uomini e Donne, infatti la Fasone, nel suo video introduttivo, non ha mai fatto cenni all’ipotetica relazione con il prezzemolino e bello della tv, Francesco Monte. Maria De Filippi deciderà di approfondire la vicenda?

uomini e donne mara fasone

Photo Credit Facebook

L'articolo Bomba a Uomini e Donne: Mara Fasone, il suo ex è un vip molto famoso? proviene da Velvet Gossip.


Fedez fischiato dal pubblico di “Vieni da me”, Caterina Balivo in imbarazzo al suo debutto

$
0
0

Caterina Balivo è tornata in Rai con un nuovo programma: “Vieni con me” è il nome della trasmissione condotta dalla giovane presentatrice, che ha lasciato i suoi tutorial di Detto Fatto per dedicarsi a questa nuova avventura televisiva. Così lunedì 10 settembre la Balivo è andata in diretta con la prima puntata di Vieni con me con un debutto vincente: la nuova trasmissione di Rai Uno ha infatti conquistato il 10,59% di share. Per la prima puntata Caterina ha scelto un look elegante ma frizzantino firmato Marella. La Balivo ha infatti indossato un abito in seta morbido a fantasia bianco e nero ed ha lasciato i capelli sciolti e lisci.

Ospite d’eccezione della prima puntata è stata la grande Claudia Gerini che è stata intervistata dalla presentatrice con il “gioco della torre” sull’uomo ideale. Così durante la trasmissione all’attrice romana venivano mostrate alcune immagini dandole la possibilità di scegliere i suoi preferiti tra numerosi colleghi del mondo dello spettacolo. Ma il gioco è diventato imbarazzante quando sullo schermo è apparso il volto di Fedez, così dal pubblico si sono alzati dei fischi di disapprovazione, che hanno messo a disagio Caterina Balivo. La foto di Fedez, in studio ha provocato un coro di “No”, una serie di fischi e di commenti dal web tra cui quello di Selvaggia Lucarelli che ha twittato: “Tutti parenti miei”. Eppure sarebbe dovuto essere il momento d’oro della coppia Ferragnez, soprattutto dopo il matrimonio più chiacchierato del web e invece Fedez, neo marito di Chiara Ferragni è diventato il bersaglio di critiche e fischi.

L'articolo Fedez fischiato dal pubblico di “Vieni da me”, Caterina Balivo in imbarazzo al suo debutto proviene da Velvet Gossip.

Gessica Notaro: critiche e polemiche, benda finta? La sua risposta [VIDEO]

$
0
0
Gessica Notaro: critiche e polemiche, benda finta? La sua risposta [VIDEO]

Gessica Notaro è stata criticata sui social e da un commento è nata una polemica riguardante la sua benda: è finta? La bella riminese ha risposto ai leoni da tastiera che sono sempre in agguato. L’ex Miss si è sentita in dovere di mettere a tacere tutte quelle persone che sotto un suo recente selfie, pubblicato su Instagram, l’hanno accusata di mettersi la benda per “moda”, portando a sostegno della loro tesi il fatto che in alcune foto appaia coperto l’occhio sinistro e in altre il destro. Tutti però sappiamo che non è affatto una “moda” quella di Gessica Notaro, che è stata gravemente sfigurata dall’acido dal suo ex fidanzato Edson Tavares, il 10 gennaio del 2017. A causa di quella aggressione la bella riminese oggi ancora sconta le molteplici problematiche di salute causatele dal liquido corrosivo. Tanti sono stati gli interventi chirurgici a cui si è dovuta sottoporre e altrettanti saranno quelli futuri. L’acido le ha infatti lesionato gravemente l’occhio sinistro, già più volte operato. Per questo motivo i medici le hanno imposto di tenerlo coperto.

Gessica Notaro è quindi intervenuta sul suo profilo Instagram spiegando nelle sue storie che quanto dichiarato è infondato. Il solo occhio ad essere coperto è il sinistro. A cambiare non è infatti dove mette la benda ma la prospettiva della foto: nei selfie, scattati con la fotocamera interna dello smartphone, la benda appare alla destra dello spettatore per una mera legge dell’ottica fisica. Gessica Notaro ha voluto fare di questa sua “cicatrice” un simbolo di forza e non di debolezza, giocando ed ironizzando sulle sue bende, che spesso indossa abbinati ai suoi outfit. Insomma, anche in ciò, Gessica Notaro ci stupisce per la sua forza e per la sua tenacia, mostrando a tutte le donne vittime di violenza che ci si può sempre rialzare, anche più forti di prima.

Photo Credits Instragram, Video Credits Instagram

L'articolo Gessica Notaro: critiche e polemiche, benda finta? La sua risposta [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Ilaria D’Amico: le rivelazioni inaspettate su Gigi Buffon

$
0
0

La conduttrice sportiva Ilaria D’Amico si lascia andare ad alcune rivelazioni sull’inizio della sua storia sentimentale con il portiere Gianluigi Buffon e racconta i cambiamenti nella sua vita professionale. L’ex calciatore della Juventus ha recentemente lasciato la città di Torino per iniziare la sua avventura francese nel Paris Saint-Germain. La D’Amico tuttavia non seguirà il compagno e ha così commentato la sua decisione: “Siamo una famiglia ‘a elastico’ con più case. Prima il nostro asse era Milano-Torino, ora l’elastico si allarga creando il triangolo Milano-Torino-Parigi”. Sarà così anche per i figli, dato che la stessa ha poi aggiunto: “Durante la settimana saremo noi a fare avanti e indietro e loro si sposteranno nei weekend”.

Ma a venirle incontro sono le novità proposte da Sky, l’azienda nella quale lavora ormai da 15 anni. La bella conduttrice infatti non si occuperà più delle partite della domenica ma della Champions League, il torneo internazionale di calcio che tra tutti vedrà presente proprio il suo Gigi. “A un mese dal suo passaggio Sky mi ha profilato l’ipotesi della Champions League. Incredibile…” ha detto entusiasta la D’Amico nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Una bella occasione lavorativa che le permetterà così di essere più vicina al compagno. Parlando dell’inizio della loro relazione, Ilaria ha poi inaspettatamente aggiunto che mai avrebbe pensato di condividere la sua vita con un calciatore: “Siamo tutti vittime dei luoghi comuni. Anch’io pensavo che in generale il calciatore fosse un po’ superficialone e che una come me non potesse interessarsi a lui e viceversa. Ci siamo conosciuti in un momento delicato delle nostre vite e ci trovavamo più o meno nella stessa condizione. La prima volta siamo rimasti a parlare tre ore e io sono tornata a casa ‘turbata’ positivamente. Quella sera pensavo: ‘No, ma lui è un calciatore’, eppure qualcosa di bello in me era già successo”.

Photo credits Facebook

L'articolo Ilaria D’Amico: le rivelazioni inaspettate su Gigi Buffon proviene da Velvet Gossip.

Che Dio ci aiuti 5: ecco quando va in onda

$
0
0
Che Dio ci aiuti 5: ecco quando va in onda

Dopo le repliche estive, la fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti sta per tornare in onda sul piccolo schermo. Ma quando verranno davvero trasmesse le nuove puntate? Secondo quanto circola in rete, la fiction dovrebbe tornare nel primo mese del 2019. Anche se fino ad ora non esiste ancora una conferma da parte dello staff, potremmo rivedere presto Suor Angela, Suor Costanza e gli altri protagonisti in prima serata. Il ritorno della fiction, tanto atteso dai fan, è stato accompagnato da diverse polemiche, partendo dal mancato set nella città di Fabriano che ha fatto arrabbiare il Sindaco della città marchigiana fino ad arrivare agli addii di Lino Guanciale e Diana Del Bufalo. La location della stagione è ancora misteriosa, c’è chi parla della città umbra di Spello, mettendo da parte in maniera definitiva invece Fabriano.

LEGGI ANCHE: LA FICTION NELLA BUFERA DOPO É NELLA BUFERA, CANCELLATO IL SET A FABRIANO

Come anticipato qui (LEGGI ANCHE: CHE DIO CI AIUTI, LE CAST E LA STORIA), Elena Sofia Ricci torna a capo della fiction ancora nei panni di Suor Angela, accanto a lei anche Valeria Fabrizi (nel ruolo di Suor Costanza). Grandi assenti saranno appunto Diana Del Bufalo, che aveva annunciato la sua uscita di scena definitiva già mesi fa, e Lino Guanciale impegnato in altri progetti tv: La Porta Rossa 2 e L’allieva 2. Oltre ai ritorni già confermati di Francesca ChillemiCristiano CaccamoArianna Montefiori, Gianmarco Saurino e il piccolo Christian Monaldi, ci sono anche due new entry: Simonetta Columbu, che interpreterà la novizia Ginevra, una ragazza buona e sensibile e Laura Adriani, nipote ribelle di Suor Costanza. In questa quinta stagione, Suor Angela dovrà occuparsi di un nuovo bambino, Mattia, un piccolo orfano di sei mesi di cui si prenderà cura l’intero convento.

Che Dio ci aiuti 5: ecco quando va in onda

Photo credits Tv Sorrisi e Canzoni

L'articolo Che Dio ci aiuti 5: ecco quando va in onda proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Asia Argento torna a X Factor? Il dramma di Sandra Milo…

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Asia Argento, Francesco Monte, Marco Borriello, Sandra Milo e Lucia Orlando. 

ASIA ARGENTO: Dopo le numerose polemiche, la figlia del grande regista Dario potrebbe tornare a X Factor? Il pubblico di Sky Uno ha decisamente apprezzato la Argento nel suo ruolo di giudice e inoltre secondo i rumors, non sarebbe stato neanche trovato un sostituto per la fase dei live. Sempre più insistente l’indiscrezione circa la presenza del rapper Sfera Ebbasta. Come andrà a finire?

Amore Criminale: la storia shock di Vasco Guidi, la ex voleva liberarsi di lui

FRANCESCO MONTE: Sembrerebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne non farà parte del cast del Grande Fratello Vip, nonostante l’ufficialità con tanto di foto in copertina su Tv Sorrisi e Canzoni. Il motivo? Come rivela 361 Magazine di Alfonso Signorini, pare che sia stato proprio Antonio Ricci, autore di Striscia la Notizia a non volere Monte nel cast, ponendo un out – out: “O lui o me”.

MARCO BORRIELLO: Il calciatore ha raccontato: “L’anno scorso è successo qualcosa, tra noi calciatori, che ci ha colpito da vicino e che è stata purtroppo la morte di Davide Astori. Io al funerale di Davide ho ascoltato le parole del cardinale che diceva che a volte si guadagnano tanti soldi, si ha il successo però, da un momento all’altro, non ci sei più. Quindi ho iniziato a godermi un po’ la vita, a prenderla un po’ più alla leggera. Purtroppo Davide se n’è andato, ma penso ci abbia lasciato un grande insegnamento”. 

SANDRA MILO: L’attrice ha raccontato il suo dramma personale durante la prima puntata di Storie Italiane, il programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele. L’attrice rivela la sua necessità di continuare a lavorare: “Sono 73 anni che lavoro, ma non posso smettere, non possiedo nulla. Io sono ugualmente felice, perché so di fare del bene ad altri”.

Virginia Raffaele imita Sandra Milo a Sanremo: la diva e la figlia rispondono, scoppia la polemica

LUCIA ORLANDO: L’ex gieffina è intervenuta nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 raccontando la sua versione della fine della storia con Filippo Contri, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello e con il quale ha avuto una relazione durata 5 mesi. La commessa romana ha raccontato: “L’amore non può finire da un giorno all’altro. Stiamo facendo respirare la nostra storia”.

Photo Credits Facebook 

L'articolo Gossip News: Asia Argento torna a X Factor? Il dramma di Sandra Milo… proviene da Velvet Gossip.

Nina Moric e gli insulti a Belen: ecco quanto dovrà risarcire

$
0
0
Metti Nina Moric e gli insulti a Belen: ecco quanto dovrà risarcire

Nina Moric risarcirà Belen Rodriguez con duemila euro. Il motivo? La modella croata definì la collega argentina un “viado”, che in lingua spagnola non è proprio un complimento, durante una sua intervista al programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio24. Tutto ciò accadde nel 2015 dopo che, secondo la versione della Moric, Belen avrebbe girato nuda dentro casa davanti a Carlos, il bambino nato dal matrimonio tra Nina e Fabrizio Corona; al tempo Belen e l’ex fotografo stavano insieme. Il giudice milanese, dunque, ha accolto la richiesta di condanna formulata dalla pubblica accusa ma ha riconosciuto a favore della Moric le attenuanti generiche equivalenti all’aggravante, disponendo per lei la sospensione condizionale della pena e la non menzione nel casellario giudiziario. Belen, infatti, inizialmente aveva chiesto un risarcimento di 20 mila euro, affermando che poi li avrebbe donati in beneficenza. Nina, quindi, dovrà tirarne fuori duemila, che si aggiungono alla multa di 600 euro che dovrà versare per diffamazione nei confronti della modella argentina.

Belen accompagna il figlio a scuola e si prende gli insulti del web

Martedì 4 settembre il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha cominciato la scuola e la modella, da buona madre, ha deciso di accompagnarlo in classe. La Rodriguez ha documentato l’evento con uno scatto sui social, scatto che però non è stato accolto molto bene dal pubblico, che si è infuriato con la modella. I follower non si sono risparmiati in critiche per il suo look, ritenuto poco adatto per l’occasione. La bellissima conduttrice infatti ha scelto una mise super sexy, con una mini gonna in pelle che certamente farà girare la testa a tutti i papà dei compagni di scuola di Santiago.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUZ SUPER SENSUALE. ECCO COME ACCOMPAGNA IL FIGLIO A SCUOLA E GLI INSULTI DEL WEB. [FOTO]

Belen Rodriguez disperata in lacrime per il figlio: ecco cos'è successo

Photo credits Instagram

L'articolo Nina Moric e gli insulti a Belen: ecco quanto dovrà risarcire proviene da Velvet Gossip.

Tina Cipollari e le foto sensuali che accendono il web: ecco come è stata beccata

$
0
0

Tina Cipollari e il nuovo fidanzato Vincenzo sono usciti allo scoperto: la neo coppia è stata beccata tra baci sensuali e selfie complici a godersi la loro complicità di coppia. La Cipollari ha da poco detto addio al marito Chicco Nalli, in arte Kikò, noto hair stylist del piccolo schermo. I due ormai ex coniugi hanno avuto tre figli e un matrimonio lungo quasi quindici anni. Dopo la rottura, annunciata dalla stessa opinionista di Uomini e Donne nonostante le voci insistenti sul web e tra le pagine dei giornali, risale all’inverno 2018 e da quel momento se Kikò ha voltato pagina grazie all’attrice spagnola Myr Garrido, la Cipollari sembrava non essere ancora riuscita ad aprire il suo cuore ad un nuovo amore. Dopo alcuni indizi e sospetti però, la vulcanica opinionista del dating show di Maria De Filippi sembrerebbe finalmente di nuovo felice e innamorata.

Sul settimanale Diva e Donna infatti Tina è apparsa accanto al suo Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino, tra passeggiate, baci appassionati e selfie. La Cipollari è sempre stata molto gelosa della sua privacy e così non stupisce che non abbia voluto mostrare ai fan scatti che la ritraessero accanto al neo compagno. Dopo la paparazzata del settimanale rosa, sembra proprio ufficiale; Tina ha dato un taglio al passato e ha ricominciato grazie all’amore del suo nuovo compagno. Per quanti si stanno chiedendo invece in che rapporti sia rimasta la vamp del piccolo schermo con il suo ex marito, Tina è un grande esempio anche in questo: la donna infatti ha sempre utilizzato parole d’affetto e di grande stima nei confronti di Kikò. I due non hanno mai nascosto di essere rimasti in ottimi rapporti, tanto da aver raccontato: “Non parlerò mai male di lui – ha spiegato – è il padre dei miei figli”. E per lui è lo stesso: “Guai a chi tocca Tina, fa parte di una percorso della mia vita importante e così sarà per sempre. E’ la madre dei miei bambini. In loro abbiamo mescolato il sangue l’uno dell’altra, una cosa che nessuno potrà mai separare. Io voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con Tina, continuare a dialogare con lei, a gestire tutta la sfera famigliare“. 

Photo Credits Diva e Donna

L'articolo Tina Cipollari e le foto sensuali che accendono il web: ecco come è stata beccata proviene da Velvet Gossip.


Romina Power torna con Al Bano? “Sono nauseata”

$
0
0

“Sono nauseata” queste la parole usate da Romina Power per mettere a tacere le insinuazioni sul ritorno di fiamma con Al Bano. Molti sono però i fan che, dopo aver rivisto la coppia tornare a duettare sullo stesso palco,  sperano di rivederli insieme anche nella vita privata. D’altra parte la loro storia, nonostante gli alti e bassi, è stata capace di emozionare intere generazioni ed è il sogno di molti che la loro favola continui.

Il loro matrimonio ha avuto luogo nel 1970 e ha portato alla nascita di quattro figli: Ylenia (1970), Yari Marco (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987). Qualche tempo dopo la scomparsa della primogenita, avvenuta nel 1993, i due decidono però di separarsi e nel 2001 Al Bano inizia la sua relazione con Loredana Lecciso. Dalla showgirl leccese il cantante ha avuto poi altri due figli: Yasmine (2001) e Albano Jr. (2002). Anche questa storia diventa un fenomeno mediatico ma nella primavera del 2018 giunge definitivamente al termine. Ecco allora che la speranza dei fan della storica coppia si riaccende: la reunion artistica tra i due, iniziata nel 2013, diviene per molti la causa scatenante della fine della storia con la Lecciso. Le voci vengono poi alimentate dai vari incontri che ci sarebbero stati tra i due negli ultimi mesi, in particolare quello avvenuto in una serata estiva milanese nella quale Al Bano avrebbe regalato a Romina un mazzo di rose rosse. La Power però non ci sta e interviene a smentire i pettegolezzi sul loro riavvicinamento sentimentale, dichiarando: “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un’immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza. Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo”.

Albano, il regalo inaspettato per Romina Power

Photo credits Chi

L'articolo Romina Power torna con Al Bano? “Sono nauseata” proviene da Velvet Gossip.

Simona Ventura contro il nuovo X Factor: è polemica!

$
0
0
Simona Ventura contro il nuovo X Factor: è polemica!

Simona Ventura contro X Factor. O meglio, contro il nuovo X Factor. La popolare conduttrice tv, nel corso di un’intervista concessa al settimanale ‘Chi’, ha lanciato una ‘frecciata’ al talent show che l’ha vista al tavolo dei giudici nelle prime due stagioni e, poi, dalla stagione 5 alla 7. Queste le parole di Simona Ventura: “X Factor è cambiato troppo rispetto a quando lo abbiamo lanciato con Morgan. Cito lui perché i cantanti che ancora oggi vendono sono quelli che abbiamo scoperto noi. Nessuno si offenda ma è così. Lo trovo un progetto lontano dalla sua missione originaria”. Le prime due edizioni di X Factor sono state vinte dagli Aram Quartet (davanti a Giusy Ferreri) e da Matteo Beccucci. Poi è toccato a Marco Mengoni, Nathalie, Francesca Michielin, Chiara Galiazzo, Michele Bravi, Lorenzo Fragola, Giosada, Soul System fino ad arrivare all’ultimo vincitore, Lorenzo Licitra. Sul podio dell’ultima edizione di X Factor sono finiti i Maneskin ed il cantautore Enrico Nigiotti.

X Factor 12, nuovo giudice: chi prenderà il posto di Asia Argento?

Il nome di Simona Ventura, così come quello di Morgan, era circolato nei giorni scorsi nel toto-nomi sul possibile nuovo giudice di X Factor 12, alla luce dell’ufficialità dell’addio di Asia Argento a partire dalla fase live del programma di Sky. La lista di chi potrebbe prendere il posto di Asia Argento al tavolo dei giudici della nuova edizione di X Factor è lunga: tra i candidati considerati come più accreditati spiccano il rapper Sfera EbbastaElio del gruppo Elio e le Storie Tese (per lui si tratterebbe di un ritorno). Le altre ipotesi formulate in questi giorni portano i nomi di Nina Zilli, Baby K, Malika Ayane, La Pina e Rita Ora.

LEGGI ANCHE: GOSSIP NEWS: ASIA ARGENTO TORNA A X FACTOR? IL DRAMMA DI SANDRA MILO…

Photo credits: Facebook & Twitter

L'articolo Simona Ventura contro il nuovo X Factor: è polemica! proviene da Velvet Gossip.

Albano Carrisi, la dichiarazione scioccante: “Non canto più”

$
0
0

Albano Carrisi durante la puntata di Mattino 5 conferma le voci che lo vedevano lontano dalla musica. Il cantautore pugliese  ha dichiarato di voler abbandonare la sua amata musica tra esattamente un anno, il 31 dicembre infatti sarebbe l’ultimo giorno in cui si esibirà davanti al suo numeroso pubblico. Ha però anche lasciato uno spiraglio di speranza per i suoi fan, affermando che questo addio potrebbe non essere definitivo “se la mia voce tornerà disumana allora ricomincerò a cantare”. Sono difatti molte le persone che non credono pienamente alla decisione del cantante e sperano di poterlo rivedere anche il prossimo anno. Il cantautore di Cellino San Marco ha dichiarato che Fare un disco è quasi come fare un figlio”. Vuole dedicarsi alla sua famiglia, ai suoi nipoti ed anche un po’ a se stesso. Ha dichiarato inoltre di voler fare le vacanze che non è mai riuscito a fare. In tutti questi anni non è mai riuscito a viaggiare e rilassarsi come avrebbe voluto, dato che gli impegni lavorativi non glielo hanno mai permesso. Oggi vuole godersi la vita dopo anni e anni dedicati alla musica.

Sono comunque numerosi i progetti a cui si vuole dedicare, pare infatti che ci sia una fiction in programma, ma della quale non si sa ancora molto. I suoi fan quindi non devono temere, per potranno ancora continuare ad ammirare il loro idolo in Tv. Parlando di Al Bano non si può non parlare anche di Romina Power, che è ritornata da poco in America ed ha cancellato così i numerosi rumors che la vedevano vicino al cantante pugliese. Al Bano ha infatti dichiarato balle ne hanno raccontate a dismisura”. Pare infatti che sia a dir poco infastidito dai gossip degli ultimi mesi che lo hanno spesso accostato anche all’ex compagna Loredana Lecciso. “Voglio stare calmo” ha affermato Al Bano, ribadendo gli ottimi rapporti che ha con le madri dei suoi figli.

ph credit Instagram

L'articolo Albano Carrisi, la dichiarazione scioccante: “Non canto più” proviene da Velvet Gossip.

Antonella Clerici dopo il debutto di Elisa Isoardi commenta La Prova del Cuoco: “Non nascondo il mio dolore”

$
0
0
antonella clerici

Antonella Clerici commenta La prova del cuoco e torna a parlare della sua difficile e sofferta scelta. Dopo quasi venti anni al timone del primo vero cooking show italiano, Antonella Clerici ha deciso di abbandonare la conduzione de La Prova del Cuoco, adesso passata nelle mani della giovane collega Elisa Isoardi. La conduttrice, che presto debutterà con il rifacimento dello storico programma Portobello (condotto nella versione originale da Enzo Tortora), ha spiegato più e più volte i motivi che l’hanno portata alla sofferta decisione di lasciare La Prova del Cuoco, spiegando che aveva bisogno di impegni lavorativi più “blandi”, per dedicare più tempo al suo nuovo compagno Vittorio Garrone e a sua figlia Maelle

In questi giorni, proprio mente Elisa Isoardi ha fatto il suo debutto ufficiale al timone del celebre programma culinario, Antonella Clerici, attraverso un’intervista a Il Corriere, in occasione dell’evento Collisioni Barolo, è tornata a parlare de La Prova Del Cuoco, facendo nuove dichiarazioni e parlando anche della sua splendida carriera. La conduttrice ha ribadito che la scelta di lasciare la trasmissione, che ha anche ideato, è stata esclusivamente sua: “Vi garantisco che è stata una mia scelta. Dopo diciotto anni era diventato un tran tran giornaliero e ho deciso di tirare un po’ il fiato. Sicuramente ha inciso la necessità di stare vicino a chi amo, ma non nascondo il mio dolore nell’abbandonare il pubblico che mi ha voluto bene. Probabilmente arriveranno altri progetti, se non fosse pazienza”. E quando le viene chiesto come ha “inventato” La Prova del Cuoco, che risulta essere il suo più grande successo televisivo, risponde così: “Mi stupiva che in Italia non ci fossero i cosiddetti food network. D’altra parte in ogni casa italiana una delle domande più ricorrenti è ‘cosa facciamo oggi da mangiare?’. Così proposi un piccolo format da mezzora. Mi presero per visionaria, ma accettarono la proposta. È stato un grande successo!”. 

Photo Credit Twitter

L'articolo Antonella Clerici dopo il debutto di Elisa Isoardi commenta La Prova del Cuoco: “Non nascondo il mio dolore” proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta rivela: “Ecco perché sono stata scartata a Miss Italia”

$
0
0
Diletta Leotta rivela: "Ecco perché sono stata scartata a Miss Italia"

Diletta Leotta ha rivela perché fu scartata a Miss Italia nel 2009. La popolare presentatrice tv, che quest’anno condurrà Miss Italia 2018 su La7, ha svelato il motivo nel corso di un’intervista concessa al settimanale ‘Oggi’: “Nel 2009 non ero ancora maggiorenne. Decisi di partecipare alle selezioni perché, come molte ragazze della mia età, pensavo che potesse trasformarsi in un trampolino di lancio, una prima occasione importante per farmi notare e dare inizio al mio percorso nel mondo del giornalismo e dello spettacolo. La prova consisteva in una breve sfilata, accompagnata da un tappeto musicale, che avrebbe dovuto trasformarsi nel finale in un piccolo balletto. Non credo proprio di essere portata per la danza. Al tempo la cosa mi metteva alquanto in imbarazzo. Speravo che, recitando una poesia, mi avrebbero fatto comunque i complimenti. Davanti ai giudici mi misi a declamare in inglese un testo di Emily Dickinson. Diciamo che era uno strano inglese declinato alla siciliana. I giudici erano attoniti, immagino che dopo si fecero delle grasse risate. Qualche ora dopo, quando ci chiamarono per dirci chi era passata e chi no, il mio numero, il 16, non venne pronunciato”.

Miss Italia 2018, ecco tutte le finaliste

Al fianco di Diletta Leotta nel racconto di La7 di Miss Italia 2018 ci sarà Francesco Facchinetti. La giuria sarà presieduta da Tullio Solenghi e Massimo Lopez, con Maria Grazia Cucinotta, Pupo, Alessandro Borghese, Filippo Magnini e Andrea Scanzi. Ecco le 33 finaliste: 01 Nicole Nietzsch, 02 Mara Boccacci, 03 Naomi Rizzo, 04 Marta Murru, 05 Laura Schiavoni, 06 Lucrezia Perelli, 07 Martina Iacomelli, 08 Chiara Bordi, 09 Giulia Panzino, 10 Erika Franceschini, 11 Martina Rao, 12 Carlotta Maggiorana, 13 Manuela Matera, 14 Gloria Tonini, 15 Veronica Nucci, 16 Marta Valentini, 17 Sofia Belli, 18 Aurora Leli , 19 Giulia Cetto, 20 Valentina Colecchia, 21 Giulia Auer, 22 Antonietta Fragasso, 23 Patrizia Bendotti, 24 Erika Nicolosi, 25 Sophie Agnese Krause, 26 Valeria Capelli (ripescata in sostituzione di Benedetta Santoro), 27 Maeva Billi, 28 Anna Mazzali, 29 Fiorenza d’Antonio, 30 Nicole Ceretta, 31 Diletta Sperotto, 32 Deborah Agnone, 33 Jessica Poli.

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA, LA GONNA SI STRAPPA ED ECCO COSA SUCCEDE [VIDEO]

Photo credits: Instagram

L'articolo Diletta Leotta rivela: “Ecco perché sono stata scartata a Miss Italia” proviene da Velvet Gossip.

Lady Diana, spunta una lettera imbarazzante per la Principessa

$
0
0
Lady Diana

Lady Diana, spunta una lettera imbarazzante per la Principessa. La principessa del popolo e il Principe Carlo si sono lasciati ormai 26 anni fa, ma continuano ad uscire indiscrezioni e interessanti dettagli su uno dei matrimoni più chiacchierati di sempre; la famiglia del Principe Carlo non è mai stata favorevole alla separazione tra Carlo e Lady D. E’ emerso addirittura che il Prinicpe Filippo si sia schierato apertamente con la Principessa del Popolo. Mirror, tabloid d’oltre manica, è entrato in possesso di alcune lettere fra il padre di Carlo e la Principessa  Diana che sembrano dimostrare questa tesi. In una lettera del 1992 il principe Filippo scriveva a Diana: “Non riesco a immaginare che qualcuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla. Una simile prospettiva non era mai entrata nelle nostre teste». Ma non solo, il marito della regina Elisabetta arrivò a definire suo figlio uno «sciocco», perché un uomo della sua posizione non avrebbe dovuto rischiare la reputazione per stare con un’altra. Non manca però un piccolo ammonimento nei confronti della principessa: “Puoi dire onestamente che la relazione di Carlo con Camilla non abbia nulla a che fare con il tuo comportamento nei suoi confronti nel vostro matrimonio?”.

Altre recenti indiscrezioni, stavolta del magazine Novella 2000, hanno riportato di una presunta figlia segreta della Principessa, concepita ancora prima del matrimonio con il Principe Carlo d’Inghilterra. È l’ipotesi avanzata da un’inchiesta pubblicata su Novella 2000 e che sta impazzando nel web. La bellissima e amatissima Diana Spencer, secondo le testimonianze riportate dal noto settimanale, supportate anche da alcuni presunti documenti ufficiali, avrebbe concepito una figlia attraverso la fecondazione in vitro. Una gravidanza avuta prima del matrimonio con Carlo e ancor prima di far parte della famiglia reale. Sarah, questo sarebbe il nome della misteriosa bambina, ormai giovane donna, sarebbe stata partorita in America e di recente avrebbe incontrato il “fratellastro” William e la sua consorte Kate Middleton, per dissuaderla dall’avanzare pretese al trono

Photo Credits Facebook

L'articolo Lady Diana, spunta una lettera imbarazzante per la Principessa proviene da Velvet Gossip.

Morta Edda Panini: addio all’ultima erede della famiglia che inventò le celebri figurine

$
0
0
Edda Panini

Morta Edda Panini: addio all’ultima erede della famiglia che inventò le celeberrime figurine. Si è spenta all’età di novantuno Edda Panini, l’ultima esponente della celebre famiglia che nel 1961 mise in commercio in Italia per la primissima volta l’inedita collezione di figurine che ritraevano calciatori.

Edda Panini, nata nel 1927, era l’ultima di otto fratelli: sorella di Veronica, nata nel 1921, Norma nel 1922, Maria Luisa nel 1924, Giuseppe, nel 1925, Benito, nato nel 1928, Umberto, nato nel 1930, e Franco Cosimo, nel 1931. La sua storia, quella della sua famiglia e dei suoi fratelli è diventata leggendaria e ha reso la città di Modena, senza dubbio alcuno, la capitale italiana delle figurine. I fratelli Panini, infatti, nel 1945 aprirono un chioso in Corso Duomo a Modena, per poi fondare nel 1954 l’Agenzia Distribuzione Giornale Fratelli Panini. Nel 1961 pubblicarono la prima collezione di figurine, dedicata proprio ai calciatori e alle formazioni delle squadre di calcio. Edda All’interno dell’azienda e nella gestione degli affari, durante gli anni ’60 e ’70, ha sempre svolto ruoli all’apparenza secondari, ma molto importanti per tutti gli appassionati: è stata colei che teneva in ordine i francobolli che i tantissimi collezionisti di tutta Italia spedivano all’ufficio dell’Agenzia Fratelli Panini per ricevere a casa le figurine mancanti, quelli che non erano riusciti a trovare per completare finalmente l’iconico l’album. L’Azienda è rimasta attiva per moltissimi anni e fino al 1988 è sempre stata gestita dai fratelli con fatturati annui di 100 miliardi di lire; cifre da capogiro e davvero considerevoli per l’epoca. Un grande lutto per la città di Modena e per la famiglia Panini: Edda Panini è morta domenica 9 settembre 2018, ma l’annunci è stato dato l’11 settembre dai figli, lo stesso giorno in cui nel pomeriggio si sono svolti i funerali nella chiesa parrocchiale di Gesù Redentore di Modena. Era vedova di Loreno Leoni, con cui si era sposata nel 1952.

edda panini

Photo Credits Facebook

L'articolo Morta Edda Panini: addio all’ultima erede della famiglia che inventò le celebri figurine proviene da Velvet Gossip.


Matteo Salvini: “Sono gelosissimo di Elisa Isoardi”

$
0
0
Matteo Salvini Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha debuttato a La prova del Cuoco e la sua dolce metà, Matteo Salvini, le ha fatto gli auguri via social per augurarle in bocca al lupo vista la difficile sfida che la conduttrice ha dovuto affrontare: confrontarsi con Antonella Clerici, per 18 anni al timone della trasmissione. “Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con la #laprovadelcuoco: in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana” ha scritto il Ministro dell’Interno. Il leghista dunque ha messo da parte e il ruolo di leader politico per vestire i panni del compagno affettuoso e presente. Così, dopo aver augurato un buon primo giorno di scuola alla figlia, su Twitter ha rivolto un pensiero alla sua bella Elisa. Anche la Isoardi ha sempre speso dolci parole sulla sua metà raccontando in un’intervista al settimanale Oggi: “Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare… È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia”. 

Dopo gli auguri per il debutto alla Prova del Cuoco, il vicepremier ha raggiunto di persona la sua fidanzata Elisa IsoardiSalvini è andato negli studi Rai del Nomentano intitolati a Fabrizio Frizzi per assistere alla terza puntata de La prova del cuoco. Salvini poco prima aveva parlato della fidanzata a Radio2: “È brava e si merita tutto il successo che ha e che avrà. Io non l’ho aiutata, anzi. La mia ingombrante presenza forse ha danneggiato e creato problemi. Però se uno è bravo e tosto va, io confesso che se ho tre minuti la guardo in tv, anche se in cucina sono un disastro. Se sono geloso? Sì…Perdonatemi“.

Elisa Isoardi

Photo Credits Facebook 

 

L'articolo Matteo Salvini: “Sono gelosissimo di Elisa Isoardi” proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo e il flop di Vieni da Me, ecco le sue scuse [FOTO]

$
0
0
Caterina Balivo e il flop di Vieni da Me, ecco le sue scuse [FOTO]

Caterina Balivo si scusa su Instagram per il flop di “Vieni da Me”, il nuovo show che la Rai le ha affidato e che è alla sua prima edizione. Molti utenti hanno criticato la presentatrice e quel modo di fare tv che ricorda Ellen DeGeneres, una grande conduttrice americana. Dopo la gaffe avuta con Claudia Gerini, che poi si è risolta in maniera positiva con una gran bella risata (LEGGI ANCHE: DRAMMA A VIENI DA ME, CALA IL GELO IN STUDIO, VIDEO), la conduttrice si è scusata su Instagram con il suo pubblico, commentando una sua foto sorridente e riportante una didascalia: “Dai dai che aggiustiamo il tiro, “nessuno è nato imparato” 😜”. 

I fan però continuano ad essere titubanti sul nuovo progetto e commentano così sui social: “Non sa intrattenere….Dai….Forza….sempre in anticipo, interrompe gli ospiti e previene le risposte….per me la vedrei bene a dare le previsioni del tempo”, oppure chi dice: “Caterina ti consiglio di essere un po più calma nel condurre perché ci fai girare la testa. Senza offesa il programma non è un granché .io sono una tua fan ma ora con questo programma non mi piaci più tanto. Scusa ma x ora la vedo così”. Nella carrellata di polemiche non manca, ovviamente, il confronto con Bianca Guaccero, ora al timone di Detto Fatto. “Flop da.chiudere.subito…!!Mentre la Guaccero fa faville“. Come già riportato (LEGGI ANCHE: BIANCA GUACCERO SBOTTA “BASTA PARAGONI CON CATERINA BALIVO), in una recente intervista, rilasciata al settimanale Chi, Bianca ha dichiarato: “Paragoni e confronti con Caterina Balivo? So che li faranno. Ma non c’è una gara. La mia conduzione sarà sicuramente diversa dalla sua, ma solo perché io sono diversa da lei“, così ha chiosato l’attrice ora nella nuova veste da presentatrice tv. Inoltre grazie a lei il programma sta andando molto bene e la sua entrata nello show ha ricevuto i complimenti dei fan.

Caterina Balivo e il flop di Vieni da Me, ecco le sue scuse [FOTO]

Photo credits Instagram

L'articolo Caterina Balivo e il flop di Vieni da Me, ecco le sue scuse [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Diletta Leotta e il suo amore segreto, le rivelazioni di Simona Ventura…

$
0
0
diletta leotta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Aurora Ramazzotti, Diletta Leotta, Simona Ventura, Eros Ramazzotti ed Elisabetta Canalis. 

AURORA RAMAZZOTTI: La bella figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha raccontato sui social una bella novità della sua vita professionale: “La Trussardi per me sarà sempre un pezzo di cuore. La nostra è un’epoca in cui il concetto ”modella’ è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l’onore di poter lavorare alla campagna della #TrussardiJeans, con l’intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi”.

Gossip News: Aurora Ramazzotti sotto scorta, l'addio di Amadeus...

ELISABETTA CANALIS: La bella ex velina di Striscia la Notizia ha compiuto 40 anni e la sua ex collega e grande amica Maddalena Corvaglia, sui social la festeggia così: “Ti sopporto da quando avevi 20 anni. E’ inutile: più ti lascio lontana, più mi torni indietro come un boomerang (per fortuna). Insieme nelle gioie, nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità. Sono fortunata ad averti nella mia vita, sarda maledetta! Buon compleanno. Mi manchi”.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: tremate, tremate, le Veline son tornate! [VIDEO]

SIMONA VENTURA: La futura conduttrice di Temptation Island Vip, a partire da martedì 18 ottobre 2018, ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, alcuni aneddoti sulle coppie in gioco della prima edizione del programma: “Con Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Idem con Sossio e Ursula”. Cosa sarà successo sull’isola delle tentazioni?

EROS RAMAZZOTTI: In occasione dell’uscita del suo nuovo album, Vita ce n’è, il cantante ha svelato a Vanity Fair: “Non sarò mai geloso dei numeri di Vasco Rossi”. Sulla relazione con la bella moglie Marica Pellegrinelli, l’artista ha raccontato: “Mia moglie Marica? Lei è fantastica […] ed è la mia salvezza. All’inizio c’erano i pregiudizi, i dubbi sull’età, gli ostacoli. Lei, con determinazione impressionante, li ha superati tutti. È andata contro tutto e tutti”.

DILETTA LEOTTA: La super discreta futura conduttrice di Miss Italia 2018 racconta per la prima volta della sua relazione con Matteo Mammì precisando: “Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili”.

Photo Credits Facebook 

L'articolo Gossip News: Diletta Leotta e il suo amore segreto, le rivelazioni di Simona Ventura… proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne, un ex protagonista attacca la redazione: “un po’ più di umanità”

$
0
0
Giuliano Giuliani

Uomini e Donne, un ex cavaliere attacca la redazione del programma. Giuliano Giuliani, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, attraverso un’intervista ad un sito, si è scagliato contro la redazione del seguitissimo show pomeridiano di Maria De Filippi per non esser stato richiamato in studio; cosa che invece è successa ai suoi “colleghi” Nino Castanotto e Barbara De Santi. Quello dell’ex cavaliere è un vero e proprio sfogo, in cui dice la sua togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. Secondo lui gli autori della trasmissione avrebbero dovuto dargli un’altra possibilità e trattarlo con “un po’ più di umanità”. 

L’uomo, che più volte si espresso sulla questione tramite social, ora è tornato a parlare della sua “sospensione”. Ecco le sue parole: “Maria De Filippi rimane sempre la regina della televisione, la ringrazio per l’ospitalità avuta, ma ho capito che la redazione ti usa come un pacco. Nel mio caso sarebbero state giuste e opportune più umanità e la possibilità di ritornare in studio, lo dico io, ma lo dicono anche gli italiani.
La redazione mi aveva obbligato ad uscire a cena con una donna, scelsi Alba ma non mi piaceva e quando Maria mi chiese com’era andata la nostra esterna, era stata l’espressione del mio viso a parlare per me. Mi reputo un uomo vero, avrei potuto inscenare una finta storia con lei, ma non l’ho fatto, perché volevo davvero trovare una donna che potesse starmi accanto nella quotidianità. Questa cosa, a quanto pare non è stata apprezzata, tant’è che nella registrazione successiva non c’ero più e sul web si è scatenato il malumore dei telespettatori che non sapevano nulla e tutt’ora mi chiedono se tornerò mai a Uomini e Donne. Mi era stato riferito che al momento ero sospeso, ma che se si fosse presentata qualche donna per me mi avrebbero telefonato, invece niente di niente…”. 

uomini e donne

 

Photo Credit Facebook

L'articolo Uomini e Donne, un ex protagonista attacca la redazione: “un po’ più di umanità” proviene da Velvet Gossip.

Giovanni Ciacci, in arrivo le nozze con l’ex di Stefano Gabbana?

$
0
0

Giovanni Ciacci, amatissimo esporto di moda e bellezza a Detto Fatto, sembrerebbe innamoratissimo del suo nuovo compagno Damiano Allotta, ex storico fidanzato di Stefano Gabbana. Al settimanale Nuovo Ciacci ha raccontato di essere pronto per il grande passo: “Sicuramente il nostro matrimonio sarà meglio di quello dei Ferragnez. Noi faremo i Ciaccilotta“. Lo stylist si è lasciato andare raccontando anche cosa lo abbia colpito del suo fidanzato: “Mi fa ridere, mi diverto tanto con lui e poi mi coccola. Tutti mi dicono che p il mio toy boy: essere considerato come Lory Del Santo mi diverte! Ora capisco certe parole di Lory quando mi raccontava del suo Marco Cucolo”. L’amatissimo volto del programma di Rai 2, condotto da Bianca Gauccero, non nega la speranza dei fiori d’arancio: “Spero fino al matrimonio e ad avere bambini. E’ sempre stato il mio desiderio, perché sarei un ottimo padre. Ho studiato per diventare maestro d’asilo, ho un autentico amore per l’insegnamento. E poi i bambini mi adorano”.

Nell’intervista su Nuovo al giornalista Luca Uccello, Ciacci ha raccontato infine come si immagina il suo matrimonio: “Ho già individuato il posto per le nozze: a Tuscania, nell’alto Lazio. A me piacerebbe farlo fuori da una chiesa, perché non sono cattolico. E’ un posto meraviglioso e sto trattando. Ho portato anche Damiano a vedere il posto. lo adora“. 

COME E’ NATA LA STORIA D’AMORE TRA GIOVANNI E DAMIANO?
É un’estate piena d’amore per il costumista più famoso della Rai: Giovanni Ciacci, volto storico del programma Detto Fatto, è stato paparazzato dai fotografi della rivista Chi durante la romantica fuga d’amore insieme al compagno Damiano Alotta. I due, nonostante siano insieme solo da poco tempo, sono apparsi molto affiatati e si sono lasciati andare ad una serie di baci infuocati a bordo piscina durante la loro vacanza trascorsa tra Capri e Forte dei Marmi. Entrambi provenienti da storie importanti (Ciacci ha avuto una chiacchierata storia d’amore con il principe etiope Christian Haile Selassie mentre Alotta ha avuto una relazione con Stefano Gabbana, noto stilista), sembra dunque che ora abbiano deciso di rendere ufficiale la loro relazione a tutti gli effetti convolando a nozze.

L'articolo Giovanni Ciacci, in arrivo le nozze con l’ex di Stefano Gabbana? proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live