Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini rottura definitiva: ancora tensione a La vita in diretta

$
0
0
Tiberio Timperi e Francesca Fialdini rottura definitiva: ancora tensione a La vita in diretta

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi potrebbero presto separarsi e non essere più colleghi nel ruolo di conduttori del programma pomeridiano di Rai Uno La vita in diretta. Il loro rapporto nell’ultimo periodo è stato infatti caratterizzato da diverse incomprensioni, spesso anche durante la diretta della trasmissione, che avrebbero creato non poco imbarazzo ai vertici della Rai. Il clima ostile tra i due, oltre che davanti le telecamere, si è poi esteso anche dietro le quinte, creando problemi perfino agli altri colleghi. Se la situazione non dovesse migliorare, a Viale Mazzini decideranno molto probabilmente di separare i due conduttori, e a lasciare il posto potrebbe essere proprio Tiberio Timperi. I vertici, nel frattempo, hanno invitato i conduttori a rimanere calmi, anche perché sono piovute diverse critiche dai telespettatori, molti dei quali vorrebbero il ritorno di Marco Liorni alla conduzione, e a volerlo c’è la Fialdini stessa. 

La gaffe imbarazzante di Francesca Fialdini a La Vita in Diretta

In occasione della puntata de La vita in diretta andata in onda mercoledì 5 settembre, Francesca Fialdini durante un fuori onda si è imbattuta in una gaffe, dopo quella del collega Tiberio Timperi che, seppure scherzando, le aveva dato della raccomandata. Le parole della conduttrice, nonostante fossero rivolte al copione, sono state piuttosto dure el’imbarazzo è stato notevole: “Fa schifo questo copione, fa schifo!”, ha tuonato la Fialdini. Pare che Francesca si sia accorta dell’accaduto e pochi secondi dopo, ha iniziato la diretta con un volto piuttosto imbarazzato, ma per fortuna la tensione iniziale è svanita presto. Ci si chiede per quanto tempo ancora si verificheranno situazioni simili a La vita in diretta, e se uno dei due conduttori verrà davvero sollevato dall’incarico per far sì che torni la calma all’interno della redazione.

L'articolo Tiberio Timperi e Francesca Fialdini rottura definitiva: ancora tensione a La vita in diretta proviene da Velvet Gossip.


Uomini e Donne: Mara Fasone è rifatta? Le immagini e le dichiarazioni [FOTO]

$
0
0
Uomini e Donne: Mara Fasone è rifatta? Le immagini e le dichiarazioni [FOTO]

Mara Fasone è la nuova tronista di Uomini e Donne. Accanto a lei sul tanto agognato trono di Maria De Filippi, anche Luigi Matroianni il quale ha messo in discussione il suo trono. La nuova tronista si è trovata da subito dentro l’occhio del ciclone, subito tutti si sono chiesti “Davvero è così bella? Non è che si sia rifatta?”. Sono in molti quelli che sono convinti del fatto che si sia rifatta ed in maniera eccessiva. Guardando alcune foto del suo passato e confrontandole con quelle di adesso, il pubblico ha riscontrato delle grandi differenze: sul naso e sulle labbra in maniera particolare. Mara per adesso non ha detto nulla in relazione a questa questione ma è stata sua cugina ad intervenire.

Secondo quanto riportato sulla pagina Instagram Marafasone.fp, la ragazza che la gestisce, cugina appunto di Mara ha rivelato la verità sui vari ritocchini che la tronista avrebbe fatto. La Fasone è davvero ricorsa alla chirurgia estetica eseguendo solo una rinoplastica al naso, in quanto da piccola ne soffriva. Pare infatti che Mara non stesse bene con se stessa e per questo avrebbe deciso di ricorrere alla chirurgia. Ma per tutte le altre zone del corpo, sembra non abbia avuto l’aiuto del chirurgo. Le cose sembrerebbero davvero diverse se guardiamo bene le foto apparse nelle ultime settimane sui social.Tutto fa parte di madre natura, conferma la parente della tronista. Se la tronista è stata subito attaccata per il suo aspetto fisico, dall’altra parte ha commosso tutti la sua presentazione a Uomini e Donne. Dietro tutta quella bellezza infatti ci cela un passato davvero brutto. Come ha raccontato lei, ha vissuto in una casa molto piccola, di 65 metri quadrati, e vi abitavano in 6 più un grande cane. Cercavano di vivere nel migliore dei modi, accettando la realtà, anche se i litigi erano all’ordine del giorno, considerando anche la mancanza di privacy. Nonostante questo non si è mai vergognata ed è sempre andata avanti. Davvero un bell’esempio per le giovani ragazze.

Uomini e Donne: Mara Fasone è rifatta? Le immagini e le dichiarazioni [FOTO]

Photo credits Facebook

L'articolo Uomini e Donne: Mara Fasone è rifatta? Le immagini e le dichiarazioni [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Giulia De Lellis e i guadagni da capogiro, Nina Moric risarcisce Belen ma….

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Nina Moric, Giulia De Lellis, Elena Morali, Daniele Bossari e Anna Munafò.

NINA MORIC: La modella croata è stata condannata a pagare 2600 euro di spese processuali alla showgirl Belen Rodriguez, per alcuni insulti che l’ex moglie di Fabrizio Corona aveva rivolto all’argentina. Alla luce della sentenza la Moric ha raccontato a Repubblica Tv: “Le querele e i processi non si fanno per queste stupidate. Le aule dei tribunali servono per giudicare fatti penalmente rilevanti e non scheletri nell’armadio. Ha speso più di avvocati Belen. Mi dispiace la prossima volta pensaci bene”.

nina moric magra

GIULIA DE LELLIS: La notissima influencer (seguita da ben 3 milioni di follower su Instagram) ex corteggiatrice di Uomini e Donne, secondo quanto riporta il settimanale Oggi: “Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente incrementato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?”.

ELENA MORALI: L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 con l’ex compagno di avventure in Honduras, Marco Ferri, ha riservato a quest’ultimo parole molto dure, nonostante tra i due sembrava essere nata un’intesa speciale: “Qui dici che siamo amici ma per tutta l’estate non ci siamo sentiti. Non mi piacciono queste cose false, impara a fare l’uomo”.

DANIELE BOSSARI: Il vincitore del Gf Vip 2 ha ricordato sui social la sua avventura ad un anno esatto dal suo inizio: “Un anno fa cominciava la mia reclusione nella casa del GF. Che agitazione nel momento della consegna dello smartphone alla redazione! Non si scherzava più. Basta contatti con il mondo esterno. Non potevo uscire dalla stanza d’albergo, dove alloggiavano anche gli altri concorrenti. Basta televisione, radio, libri, giornali, pc. Venivano ispezionate le valigie, controllata la camera e il bagno. Sapevo che sarebbe arrivato quel momento. Avevo firmato un regolamento preciso”.

ANNA MUNAFO’: L’ex amata tronista di Uomini e Donne ha raccontato al magazine ufficiale del programma: “Pensavo di aver trovato la persona giusta, quella che avrebbe coronato il mio sogno. Quella che avrebbe condiviso con me il giorno più importante della mia vita. Desidero fin da bambina di indossare l’abito bianco. E invece puff…tutto è finito come una bolla di sapone. E ora dico ‘meglio prima che dopo’. Pensavo fosse amore e invece era un calesse. Sono passati due mesi e mezzo, è stata un’estate difficile, è finita una storia importante”.

Anna Munafò frequenta l'ex corteggiatore Mattia Morelli: "Sono felice..."

Photo Credits Facebook 

L'articolo Gossip News: Giulia De Lellis e i guadagni da capogiro, Nina Moric risarcisce Belen ma…. proviene da Velvet Gossip.

Taylor Mega è rifatta: la confessione della nuova fiamma di Flavio Briatore

$
0
0
Taylor Mega è rifatta: la confessione della nuova fiamma di Flavio Briatore

Taylor Mega, la nuova fidanzata di Flavio Briatore, è rifatta. A confessarlo è stata la stessa modella e web influncer su Instagram la quale, nella didascalia di una delle tante immagini in cui assume pose bollenti e sensuali ha scritto: “Non mi vergogno a dire che mi sono fatta filler alle labbra e décolleté. Non ci vedo nulla di male. Tutte cose che fa anche una qualsiasi modella di Victoria’s Secret”. Secondo lo voci degli ultimi giorni, la modella sarebbe dunque la nuova ragazza di Flavio Briatore, che non sarebbe il primo uomo maturo con cui è stata la ragazza. In passato ha infatti avuto una relazione con un avvocato 50 enne. Ecco cosa ha detto la Taylor a proposito del suo uomo ideale: “Il mio uomo ideale deve essere serio e affidabile, mi deve ricoprire di attenzioni, odio quelli troppo innamorati di se stessi. Sono stata una “bad girl”, ma nella vita ci si evolve ed emergono altri lati della personalità. La bellezza conta, ma l’involucro senza contenuto vale ben poco”.

Chi è Taylor Mega, la nuova fidanzata di Flavio Briatore

Flavio Briatore, noto imprenditore, dopo l’addio a Elisabetta Gregoraci, secondo lo scoop del settimanale Chi, avrebbe voltato pagina con un nuovo amore che risponde al nome di Taylor Mega. La modella, dalle curve super sexy, a dispetto di quanto di possa pensare è italianissima e ha 24 anni. Mr. Billionaire non ha però commentato la notizia, mentre la ragazza in un commento social sembrerebbe aver confermato l’indiscrezione sulla love story: “Non sempre le emozioni si possono controllare… Non penso di aver mai fatto del male a nessuno… Ma soprattutto le mie cose personali le ho sempre tenute private”. Taylor ha origini friulane, nata in una famiglia di allevatori di tacchini. Sui social è seguita da quasi un milione di persone, parla molto bene l’inglese, ma il suo vero nome è un altro e non lo ha mai svelato.

L'articolo Taylor Mega è rifatta: la confessione della nuova fiamma di Flavio Briatore proviene da Velvet Gossip.

Fedez a L’Intervista di Costanzo parla della sua ex fidanzata? [VIDEO]

$
0
0
Fedez a L'Intervista di Costanzo parla della sua ex fidanzata? [VIDEO]

 

Fedez sarà il protagonista della prossima puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Torna infatti in seconda serata lo show di Maurizio Costanzo, che nella prima puntata della nuova stagione intervistaerà il rapper Fedez, in occasione del matrimonio con Chiara Ferragni, celebrato lo scorso 10 settembre nella favoloso città siciliana di Noto. Una bella carrellata di domande e di emozioni investiranno il cantante che, nel momento del ricordo delle sue nozze, si lascerà andare alle lacrime sentendo la promessa d’amore che sua moglie gli ha dedicato il fatidico giorno del sì. 

Una domanda però ha lasciato tutti perplessi. Nel video promo della puntata, infatti, Maurizio Costanzo fa a Fedez una domanda centrata: “Sei un uomo felice?”. La faccia del rapper non sembra mentire ma c’è sicuramente qualcosa che non sappiamo e che sarà rivelato in prima tv il prossimo 17 settembre. Dal promo diffuso in questi giorni, pare inoltre che Fedez si rifiuti di rispondere ad una domanda. Non è chiaro quale sia l’argomento che lo stizzisce, ma è possibile che riguardi le presunte tensioni con J-Ax e Fabio Rovazzi, amici e colleghi che erano i grandi assenti al suo matrimonio. Oppure poteva riferirsi alla sua ex, Giulia Valentina? 

La reazione di Giulia Valentina al matrimonio dei Ferragnez

La storia d’amore tra il rapper e la fashion blogger è nata a metà 2016 grazie anche al brano Vorrei Ma Non Postonel quale è citata l’imprenditrice digitale, ma i due si conoscevano già. Infatti una foto pubblicata da Federico su Instagram il 19 dicembre 2015, li ritrae allo stesso tavolo affiancati dai due precedenti amori, Fedez è al fianco di Giulia Valentina mentre la Ferragni è vicina a Riccardo Pozzoli. Come avrà reagito alle nozze Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez? L’influencer sembra aver voltato pagina, non essendosi affatto interessata al matrimonio avendo trascorso la giornata a Venezia in quanto ospite del settantacinquesimo festival del cinema.

L'articolo Fedez a L’Intervista di Costanzo parla della sua ex fidanzata? [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Antonella Clerici irriconoscibile: la foto che ha sconvolto i fan

$
0
0

Antonella Clerici irriconoscibile: l’amatissima ex conduttrice de La prova del Cuoco ha condiviso con i fan uno scatto che non è certo passato inosservato tra i suoi numerosi follower sui social. Antonellina infatti si è mostrata come mai prima; l’immagine risale a diversi anni fa quando, come raccontato dalla stessa conduttrice, la Clerici ha conseguito la laurea in giurisprudenza. Come ha fatto sapere la stessa Clerici nella didascalia allo scatto: “Il giorno della mia laurea in giurisprudenza… #family notare il mio look gia’ sobrio allora….in fondo era spettacolo”. La conduttrice infatti nello scatto sfoggia un completo pantalone blu e azzurro che non può certo passare inosservato; è nota però l’auto ironia di Antonellina che riconosce lo sfarzo del suo abito anche nel giorno della sua laurea. 

ANTONELLA CLERICI E L’ADDIO A LA PROVA DEL CUOCO
In questi giorni intanto l’amata conduttrice ha detto addio allo storico programma di Rai da lei portato al successo per 18 anni e al suo posto, al timone del cooking show, è giunta Elisa Isoardi. Antonella Clerici, attraverso un’intervista a Il Corriere, in occasione dell’evento Collisioni Barolo, è tornata a parlare de La Prova Del Cuoco, facendo nuove dichiarazioni e raccontando anche della sua splendida carriera. La conduttrice ha ribadito che la scelta di lasciare la trasmissione, che ha anche ideato, è stata esclusivamente sua: “Vi garantisco che è stata una mia scelta. Dopo diciotto anni era diventato un tran tran giornaliero e ho deciso di tirare un po’ il fiato. Sicuramente ha inciso la necessità di stare vicino a chi amo, ma non nascondo il mio dolore nell’abbandonare il pubblico che mi ha voluto bene. Probabilmente arriveranno altri progetti, se non fosse pazienza”. E quando le viene chiesto come ha “inventato” La Prova del Cuoco, che risulta essere il suo più grande successo televisivo, risponde così: “Mi stupiva che in Italia non ci fossero i cosiddetti food network. D’altra parte in ogni casa italiana una delle domande più ricorrenti è ‘cosa facciamo oggi da mangiare?’. Così proposi un piccolo format da mezzora. Mi presero per visionaria, ma accettarono la proposta. È stato un grande successo!”.

Photo Credits Instagram

L'articolo Antonella Clerici irriconoscibile: la foto che ha sconvolto i fan proviene da Velvet Gossip.

Vanessa Incontrada e Fabio Troiano paparazzati insieme a Torino [FOTO]

$
0
0
vanessa incontrada

Vanessa Incontrada e Fabio Troiano sono stati paparazzati insieme a Torino e le foto, apparse sul settimanale Novella 2000, hanno fatto il giro del web. Subito è partito il gossip riguardo la coppia che ha scatenato curiosità e pettegolezzo soprattutto tra i fan. Le foto pubblicate dal settimanale ritraggono Vanessa Incontrada e Fabio Troiano insieme qualche giorno fa a Torino, nella città di lui, che dopo un pranzo con gli amici hanno proseguito la loro serata a cena insieme. L’attrice spensierata e sorridente scatta foto e selfie con il collega, scambiandosi sguardi e risate complici. Ma nessun atteggiamento malizioso è stato fotografato dai paparazzi. Per adesso però non è arrivata ancora nessuna conferma o smentita da parte di nessuno dei diretti interessati, sembrerebbe quasi che nè Vanessa Incontrada nè Fabio Troiano si siano infastiditi dopo la pubblicazione degli scatti, molto probabilmente questa serenità deriva dal fatto che non hanno nulla da nascondere.

Ad unirli quindi ci sarebbe solo una forte “un’amicizia speciale”, come l’ha definita il settimanale Novella 2000. Ma per i fan la speranza di vederli insieme svanisce facilmente dato che entrambi sono impegnati sentimentalmente. Vanessa Incontrada vive a Follonica, in Maremma, con il compagno Rossano Laurini, padre del suo primogenito Isal. L’attrice innamorata del compagno non molto tempo fa gli ha anche fatto una dedica d’amore via social scrivendo: “Un cuore e basta” sotto la foto che la ritraeva insieme alla sua dolce metà. Poche semplici parole, ma che hanno conquistato l’affetto e le parole dolci di molti suoi fan che l’hanno riempita di complimenti e messaggi di stima. Mentre Fabio Troiano vive a Roma ed è impegnato con la modella Anny Centis.

photo credits: Novella 2000

L'articolo Vanessa Incontrada e Fabio Troiano paparazzati insieme a Torino [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Sex and the City torna in tv? Il messaggio di Sarah Jessica Parker

$
0
0
Sex and the City torna in tv? Il messaggio di Sarah Jessica Parker

Sex and the City in tv nel 2018 con un reboot? Sarah Jessica Parker, che nella serie tv trasmessa originariamente dal canale HBO dal 1998 al 2004 ha interpretato la protagonista Carrie Bradshaw, ha parlato dell’ipotesi di un reboot dello show nel corso di un’intervista concessa a ‘The Hollywood Reporter’. Queste le parole dell’attrice, che non crede nel reboot per un motivo legato al cast: “Non puoi fare Sex and the City oggi a causa della mancanza di diversità sullo schermo. Personalmente credo sarebbe molto bizzarro come scenario. Non so se si potrebbe fare un sequel con un cast diverso. Penso che sarebbe sicuramente interessante e anche una scelta radicale, ma non sarebbe la stessa cosa. Non si tratterebbe di un reboot. Se si ritornasse e si facessero altri sei episodi, bisognerebbe riconoscere che la città non è ospitale con quelle stesse idee. Sembrerebbe di essere stati rimossi dalla realtà a livello generazionale, ma sarebbe certamente interessante vedere quattro donne diverse che vivono a New York a modo loro. Sarebbe interessante e molto utile da esplorare, ma non potrebbe essere lo stesso show”.

Sarah Jessica Parker, quando Carrie Bradshaw ha incontrato Chiara Ferragni

Nella serata del 5 settembre 2018, in occasione della sfilata della nuova collezione di Intimissimi a Verona (dove è stata presentata la nuova capsule collection di lingerie per l’Autunno/Inverno 2018-19), l’attrice Sarah Jessica Parker ha incontrato Chiara Ferragni. La protagonista di Sex and the City, che per l’evento ha scelto un look molto glamour ed elegante, si è congratulata con l’influencer, fashion blogger e imprenditrice per il recente matrimonio con Fedez (celebrato lo scorso 1° settembre a Noto in Sicilia). Chiara Ferragni ha ripreso l’incontro in un video, che ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram con il commento: “Meeting Sarah Jessica Parker at Intimissimi show, dream”.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI INCONTRA “CARRIE BRADSHAW”: ECCO COS’È SUCCESSO [FOTO+VIDEO]

Photo credits: Facebook

L'articolo Sex and the City torna in tv? Il messaggio di Sarah Jessica Parker proviene da Velvet Gossip.


Caterina Balivo gli insulti sui social per “Vieni da me”

$
0
0

Caterina Balivo da lunedì 10 settembre 2018, è a capo della conduzione del nuovo programma pomeridiano su Rai1Vieni da me“. La conduttrice dopo aver lasciato le redini di Detto Fatto alla collega e ‘rivale’ Bianca Guaccero si è imbattuta in questa nuova avventura. Il programma e principalmente Caterina Balivo sono sin da subito stati oggetto di critiche, ma ad aver scatenato l’ira dei follower e telespettatori sarebbero soprattutto gli outfit indossati dalla conduttrice. I telespettatori giudicano i suoi look meno belli e alla moda rispetto a quelli indossati dalla Balivo durante precedente conduzione di Detto Fatto. Come si può notare sotto le sue foto postate su Instagram i commenti critici dei follower infatti sono numerosi e pungenti  “io ti ho seguita a Detto Fatto e devo dire che a livello di outfit, quelli che sfoggiavi prima non reggono il paragone con quelli di adesso! Non mi piacciono per niente!  Sono pesanti!” ed ancora le affermazioni di altre telespettatrici “Brutto quello che indossi, Caterina ma chi ti veste??”, ” Quel vestito è stato preso dal guardaroba di Celentano “, ” Caterina vestita sembravi una vecchia degli anni 80 terribile” .

Inutile quindi non notare il disprezzo di alcuni telespettatori per gli outfit indossati della conduttrice di Rai1 nel suo nuovo programma pomeridiano. Non mancano però anche i commenti negativi riguardo alla conduzione ed al format considerato noioso da molti “Per favore Cate scappa finché sei in tempo ….un programma noioso e vecchio” afferma una fan. Caterina dovrà quindi licenziare il suo attuale stylist per cercare di far colpo sui telespettatori più dubbiosi ? O basterà anche solo rendere il programma più innovativo ed interessante? Non possiamo quindi che aspettare di vedere le prossime puntate di Vieni da me e sperare che la bella conduttrice attiri i consensi del suo pubblico.

ph credits Instagram

L'articolo Caterina Balivo gli insulti sui social per “Vieni da me” proviene da Velvet Gossip.

Rihanna, modella incinta partorisce dopo la sua sfilata

$
0
0

Fiocco azzurro durante la sfilata newyorkese di Rihanna: una delle sue modelle, subito dopo essere scesa dalla passerella, è stata colta dalle doglie e, portata di corsa in ospedale, ha dato alla luce uno splendido bambino.

New York: al Brooklyn Navy Yards in passerella sta sfilando la collezione griffata dalla popstar Rihanna, la Savage X Fenty fashion show, ovvero la lingerie più sexy per tutte le taglie, come recita lo slogan.

Tra le modelle c’è la ventiduenne Slick Woods, incinta di nove mesi anche se ancora molto bella nonostante pancione. La giovanissima piace a molti stilisti per quel suo stile totalmente anticonformista, quel viso particolare e il corpo eccezionalmente perfetto.

Rihanna ha scelto per lei un completo intimo con il “pezzo” di sopra composto solo da due copricapezzoli in latex, mentre la parte inferiore è uno slip molto ridotto bordato pure di latex con intarzio di tessuto sui fianchi. Le gambe della modella sono ricoperte da una speciale “calza” con disegni stile “tatuaggio”: impossibile capire, a prima vista, se si stratti di un sapiente “Body-paint” o una leggerissima calza velata autoreggente.

Il suo ingresso in passerella scatena un caloroso applauso non solo per la mise sexy ma soprattutto per il pancione, bellissimo, di nove mesi. Slick è incinta e il suo “termine” è già scaduto, ma lei si sente benissimo. D’accordo con il compagno Adonis Bosso, anche lui modello, si sente abbastanza bene da sfilare in passerella per Rihanna.

Ma, appena uscita dalla pedana, alla ragazza sono arrivate le doglie. Immediatamente soccorsa dai paramedici nel bastage, Slick è stata portata con urgenza nell’ospedale più vicino dove, poco dopo l’arrivo, è nato un splendido maschietto.

Il piccolino si chiama Saphir ed è bello come mamma e papà. Entusiasta Rihanna, che si è proposta come madrina del neonato.

Photo credits: Tmz, Elle, Teen Vogue

L'articolo Rihanna, modella incinta partorisce dopo la sua sfilata proviene da Velvet Gossip.

Noemi Durini, incongruenza scioccante cambia le sorti del processo? Ecco cosa è successo

$
0
0
Noemi Durini, incongruenza scioccante sull'omicidio: le hanno cambiato gli abiti?

È emersa un’incongruenza scioccante sull’omicidio di Noemi Durini che potrebbe cambiare le sorti del processo. Sembrerebbe che gli abiti indossati dalla ragazza al momento del ritrovamento del corpo, non coincidano con quelli che aveva addosso quando uscì di casa per raggiungere il fidanzato. Ciò è emerso dopo un’attenta analisi del filmato in cui si vede Lucio Marzo scendere dalla macchina per poi tornarvi in compagnia della 16enne di Specchia. Gli occhi elettronici hanno seguito Noemi Durini uscire dall’abitazione fino alla Fiat 600, di proprietà della mamma di Lucio. Come mai gli abiti non sono gli stessi? Se li è cambiati lei in macchina lungo il tragitto? Oppure qualcuno l’ha fatto in un secondo momento, dopo la sua morte, così da cancellare le eventuali tracce? Qualcuno ha aiutato Lucio? Se così fosse, di chi si tratta? A tutte queste perplessità dovranno rispondere gli inquirenti.

Nel frattempo cresce l’ansia per il processo, con rito abbreviato, a carico di Lucio Marzo, per il momento unico indagato e accusato dell’omicidio di Noemi Durini. Il prossimo 2 e 3 ottobre si terranno presso il Tribunale di Lecce le udienze a carico del ragazzo di Montesardo. La papà della giovane vittima al settimanale Sono ha dichiarato: “Mia figlia Noemi è morta per una faida familiare. Hanno deciso che doveva morire e così è stato. Mia figlia era ancora viva quando è stata seppellita sotto un cumulo di massi“. “Dal primo giorno dopo la morte di mia figlia, ho puntato il dito contro il padre di Lucio” racconta Umberto Durini che da sempre è convito che nell’omicidio siano coinvolti anche i genitori del ragazzo. “Deve pagare per quello che ha fatto – ha aggiunto il papà di Noemi, concludendo – Deve pagare tutta la sua famiglia, suo padre e sua madre che lo hanno aiutato. Ma fino a che sarà davanti a loro, in aula, non dirà mai quello che è accaduto, chi c’era con lui e chi lo ha aiutato”.

Photo Credits Facebook

L'articolo Noemi Durini, incongruenza scioccante cambia le sorti del processo? Ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

“Ylenia è viva..” Dopo la voce choc, la reazione di Romina e Al Bano stupisce tutti

$
0
0

In questi giorni si è parlato a lungo della figlia di Romina e Al Bano e della possibilità che fosse ancora viva, ma la reazione di Al Bano e Romina è stata totalmente inaspettata
Perché Romina Power non ha detto nulla di recente su Ylenia, la figlia scomparsa? Pare che la cantante preferisca il silenzio. Il motivo? Forse evitare altro dolore. Su Ylenia, le voci sono state tante, sarà per questo che Romina Power mantiene il riserbo? In molti si chiedono, quindi, se anche l’ultima voce, quella relativa al ritrovamento della ragazza, sia solo un modo per fare gossip. Dopo 24 anni potrebbe esserci una svolta nelle ricerche di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power scomparsa a New Orleans la notte del 31 dicembre 1993. Ylenia quel giorno alloggiava in un albergo con Alexander Masakela, un trombettista che, interrogato dalla polizia, disse con certezza che non sapeva dove fosse, ma che era sicuramente viva. Il primo dicembre 2014 Al Bano  ha presentato al tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta con la quale Ylenia Carrisi viene dichiarata deceduta ufficialmente il 31 dicembre 1993. Questo nonostante la contrarietà di Romina Power.

Le indagini comunque riprendono e, proprio nel momento in cui si pensava di aver individuato Ylenia in un convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona. Ma quando si credeva essere vicini alla verità arrivano le dichiarazioni di un serial killer che mettono tutto in discussione. L’uomo sostiene di aver ucciso una ragazza che, zaino in spalla, faceva l’autostop per Nevada e la California. Gli esami del dna hanno dato riscontro negativo, ma in molti si domandano come mai, visto il numero di ragazze sparite in quella zona, non si riprendano le ricerche, non solo per Ylenia ma anche per le altre.  A questo si aggiunge la dichiarazione del detective della squadra omicidi del dipartimento di polizia di New Orleans, secondo il quale Ylenia Carrisi è viva: “Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”, ha detto.

TUTTA LA STORIA

Sono passati ormai 24 anni dalla misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi, la giovane figlia di Al Bano e Romina Power: da quel tragico 31 dicembre 1993 di lei non si è più avuto notizia ma non per questo la ragazza è stata dimenticata. Mamma Romina continua a lanciare appelli sul web e attraverso le sue interviste affinché le ricerche della figlia non vengano interrotte: l’artista americana non si è arresa al fatto che sua figlia sia scomparsa nel nulla e continua così a diffondere le sue foto per far proseguire le indagini.

Al Bano al contrario ha smesso di poter sperare di rincontrare prima o poi Ylenia e si è arreso all’idea che la figlia sia annegata nel fiume Mississippi: il cantante di Cellino San Marco ha chiesto e ottenuto dal Tribunale che Ylenia venisse dichiarata morta così da chiudere questo doloroso capitolo una volta per tutte. Nonostante le due versioni discordanti in tanti continuano a chiedersi che cosa sia davvero capitato quell’ultima misteriosa sera.

Fino ad ora si sa solo che la ragazza ha avuto una tranquilla telefonata con la madre dopo di che più nulla. Tra le tante ipotesi fatte sul caso quella più accreditata e portata avanti anche dalla famiglia è che Alexander Masakela, un trombettista conosciuto da Ylenia alcuni mesi prima, sia il responsabile della sua misteriosa scomparsa. La famiglia Carrisi ha portato avanti per tanto tempo quest’idea ma purtroppo l’unica prova contro il musicista è stata il ritrovamento di alcuni oggetti personali della giovane nel suo zaino. Tuttavia di Ylenia non c’è nessuna traccia: la ragazza ritrovata nel fiume pochi giorni dopo non sembra essere lei e, nonostante gli avvistamenti misteriosi, Ylenia sembra essere scomparsa nel nulla.

L'articolo “Ylenia è viva..” Dopo la voce choc, la reazione di Romina e Al Bano stupisce tutti proviene da Velvet Gossip.

“Ho avuto problemi mentali”: la rivelazione del Principe William

$
0
0
"Ho avuto problemi mentali": la rivelazione del Principe William

Il Principe William ha avuto problemi mentali e a rivelarlo è stato lo stesso membro della Royal Family in occasione del lancio del progetto Mental Health at Work, che mira a promuovere il dialogo sulla salute mentale sul posto di lavoro. A Bristol, in Inghilterra, il duca di Cambridge è tornato a parlare di quando faceva il pilota della Royal Air Force e il pilota di ambulanza aerea per l’East Anglian Air Ambulance. Questa la sua toccante testimonianza a cuore aperto sui problemi mentali da lui attraversati: “Mi sono portato dietro tante cose a casa senza realizzarlo. Vedi così tante cose tristi ogni giorno che pensi che la vita sia così. Hai sempre a che fare con la disperazione, la tristezza e le ferite, il logoramento aumenta e non hai mai davvero la possibilità di scaricare tutte queste sensazioni negative, se non stai attento”.

Il Principe William si è detto “sbalordito” del fatto che in Inghilterra solo il 2% si sente libero di parlare al dipartimento Risorse Umane della propria salute mentale. E ha aggiunto che le persone che soffrono di problemi mentali lo fanno “in silenzio” per la mancanza di risorse a loro disposizione. “Sei umano e molta gente dimentica le battaglie messe a tacere per svolgere il lavoro, ma alla fine qualcosa buca l’armatura”. Il Principe William, Kate Middleton e il Principe Harry hanno acceso i riflettori sulla questione della salute mentale per la prima volta nell’anno 2016, quando hanno lanciato il programma Heads Together. All’epoca, il Principe William aveva dichiarato: “Iniziare una conversazione sulla salute mentale può fare la differenza. Quando parli di qualcosa hai meno motivi per temerlo e quando puoi parlare di qualcosa, è molto più probabile che tu chieda aiuto”.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON PREOCCUPATA PER WILLIAM? “HO AVUTO PROBLEMI DI SALUTE MENTALE”

Photo credits: Facebook

L'articolo “Ho avuto problemi mentali”: la rivelazione del Principe William proviene da Velvet Gossip.

Fabrizio Frizzi: sognavo per mia figlia Stella un futuro da Miss Italia

$
0
0

Fabrizio Frizzi scherzava con me, e un tempo anche con mio padre, auspicando che la sua Stellina sarebbe diventata Miss Italia una volta raggiunta l’età da miss. Del resto anche lei è figlia del concorso come sua moglie Carlotta, che ho invitato alla finale di quest’anno.” ha dichiarato Patrizia Mirigliani nella sua intervista a Sono. La figlia dell’ex patron del concorso di bellezza ha poi aggiunto: “Se viene lei, Fabrizio e la loro piccola Stella si ritroveranno in qualche modo di nuovo insieme proprio dove la loro bellissima e intensa storia d’amore è cominciata.”

La Mirigliani ricorda con commozione il record di Frizzi per diciassette anni al timone della trasmissione aggiungendo come televisivamente parlando, il concorso in Rai sia nato proprio con lui. Era infatti stato il padre Enzo Mirigliani assieme ai dirigenti Rai a volerlo fortemente nel programma poichè riscontravano in lui esperienza, professionalità e rispetto. Per rendere omaggio al conduttore, la patronne del concorso ha annunciato di aver ideato per l’edizione 2018 una fascia in sua memoria che sarà consegnata alla ragazza vincitrice dalla moglie Carlotta: “L’ho chiamata e le ho chiesto di venire a portare una testimonianza di Fabrizio durante la finale di Miss Italia 2018, consegnando la fascia a lui dedicata alla ragazza che, tra le partecipanti, avesse tutte quelle caratteristiche di educazione, rispetto e garbo che hanno contraddistinto suo marito.” Patrizia ricorda poi l’ultimo momento passato con Frizzi, quando lei a causa di una brutta caduta aveva la mano paralizzata: “In quell’occasione Fabrizio si era dimostrato sinceramente preoccupato per me. Una cosa rara nel mondo dello spettacolo dove c’è molta ipocrisia e cattiveria. Ma del resto lui era l’uomo del volontariato. I fatti hanno dimostrato che era dedito al prossimo e che era una persona molto speciale.”

L'articolo Fabrizio Frizzi: sognavo per mia figlia Stella un futuro da Miss Italia proviene da Velvet Gossip.

Albano Carrisi: “Senza musica non posso vivere”, dichiarazione esclusiva

$
0
0
Albano Carrisi: "Senza musica non posso vivere", dichiarazione esclusiva

Al Bano sarà il super ospite della prima puntata di Verissimo, programma leader del sabato pomeriggio di Mediaset condotta da Silvia Toffanin. In studio arriverà con la figlia Cristel e il nipotino Kay. Sull’addio alla musica dichiara: “Senza musica non posso vivere. Non mi ritirerò mai dalla musica. Mi prendo solo una pausa”.

Al Bano, ospite in esclusiva domani a Verissimo con la figlia Cristel, smentisce categoricamente di voler abbandonare le scene. Ai microfoni del talk show spiega: “Ho detto e lo confermo che il 31 dicembre farò un ultimo concerto in Polonia e poi mi prenderò due, tre mesi di pausa per rivedere il mio corpo e tutte le cose che vanno riviste, perché nonostante i due incidenti che ho avuto siano stati superati bene, non lo sono del tutto. Sarà una pausa forzata su consiglio di alcuni amici medici, ma non mi ritirerò mai”. A Silvia Toffanin che gli chiede come sia stata la sua prima estate da single, il leone di Cellino risponde: “Mi sono goduto questo dono di Dio che è il mio nipotino. Mi sto allenando a fare il nonno – e aggiunge – con cinque figli, una madre, gli amici, il nipotino non sono mai solo”. Single, ma con ottimi rapporti con le sue ex. A tal proposito Al Bano dice: “Romina (Power ndr) è la madre dei miei figli, dall’altra parte anche Loredana (Lecciso ndr) è madre dei miei figli, se regna l’accordo è fatta. Io voglio creare armonia ovunque, nella musica e nella vita”. Sulla serenità ritrovata con Romina Power, la figlia Cristel confida: “Provo sollievo per loro, non tanto per noi che siamo grandi. E’ bello vederli sereni…è uno spreco litigare”. E infine, Cristel spiega a Verissimo anche il motivo per il quale, dopo aver inciso due album abbia deciso di abbandonare la sua carriera di cantante: “Mi sono allontanata dalla musica perché non riuscivo a reggere il peso delle parole delle persone su di me. Hanno vinto gli haters”.

L'articolo Albano Carrisi: “Senza musica non posso vivere”, dichiarazione esclusiva proviene da Velvet Gossip.


Veronica Panarello come Annamaria Franzoni? Scoppia la polemica per i diversi trattamenti

$
0
0
Veronica Panarello come Annamaria Franzoni? Scoppia la polemica per i diversi trattamenti

Veronica Panarello come Annamaria Franzoni? Le due donne sono state oggetto di una vera e propria polemica nel salotto di Storie Italiane. Entrambe sono state accusate dell’omicidio dei rispettivi figli: la prima è stata condannata a 30 anni di reclusione per aver ucciso Lorys Stival, mentre Annamaria Franzoni è stata condannata in via definitiva a 16 anni per la morte del figlio Samuele Lorenzi. La polemica non si è innescata dalla diversa condanna, bensì dal tipo di trattamento. Annamaria Franzoni, dopo 6 anni di detenzione, venne scarcerata e scontò la sua pena agli arresti domiciliari. L’avvocato Francesco Villardita, che difende Veronica Panarello, ha messo in luce le disparità: “La differenza la intravedo nelle richieste fatte dalla difesa: noi abbiamo richiesto una prima perizia psichiatrica e ne abbiamo chiesta un’altra in appello, che non ci è stata concessa, a differenza di quanto accaduto alla Franzoni. – aggiungendo – L’esito della prima perizia di Veronica è che ci sono dei tratti disarmonici di personalità, che sono la causa dell’improvvido comportamento processuale. Se l’improvvido comportamento processuale è derivato da un tratto disarmonico di personalità talmente forte, le generiche potevano essere date. Noi andremo in Cassazione e vedremo cosa succederà, non voglio paragonare due casi: qua il problema è l’omicidio del figlio. Fermo restando la responsabilità penale. Generiche sì, generiche no in situazioni analoghe“.

L’avvocato di Veronica Panarello ha inoltre rivelato che la donna vuole tornare nel carcere di Catania perché, da quanto è avvenuto il trasferimento nel carcere di Torino, non avrebbe più avuto notizie del fratellino di Lorys Stival. A tali parole è però intervenuto il legale dell’ex marito, Daniele Scrofani, il quale ha replicato alle accuse della donna e del suo avvocato: “Non è una informazione corretta, Davide ha sempre onorato il provvedimento: ha mandato foto e lettere, l’avvocato Villardita sa che Davide lo ha fatto anche prima della sentenza, a luglio e anche pochi giorni fa”.

Photo Credits Facebook

L'articolo Veronica Panarello come Annamaria Franzoni? Scoppia la polemica per i diversi trattamenti proviene da Velvet Gossip.

Justin Bieber e Hailey Baldwin, c’è la licenza di matrimonio

$
0
0

I promessi sposi Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati paparazzati a New York nell’ala di tribunale dove si richiedono le licenze di matrimonio. I  due sono apparsi emozionati e felici, Justin addirittura avrebbe versato qualche lacrima per la commozione. Fonti vicine alla popstar dicono che lui non possa più aspettare e che voglia sposarla al più presto.

Secondo una esclusiva del sito TMZ, ci sono grandi novità in casa Bieber-Baldwin. Sembravano due giovani innamorati qualsiasi, mano  nella mano, mentre entravano nel Tribunale di New York. I due erano vestiti casual, camicia bianca lunga e shorts per lei, camicione a riga su bermuda in denim per lui.

Alcuni testimoni hanno dichiarato che Justin e Hailey si sono diretti verso l’ala del tribunale riservata al rilascio delle licenze di matrimonio, il Marriage Bureau. Tra i due il più emozionato era lui, che a un certo punto ha iniziato anche a piangere mentre diceva alla sua fidanzata: “Non vedo l’ora di sposarti, piccola”.

Poi si sono recati da un funzionario per alcune pratiche burocratiche, presumibilmente proprio per la licenza di nozze. Alla fine, hanno ringraziato l’uomo dicendogli: “Grazie per tutto quello che hai fatto per noi”. Sentendo queste parole, molti hanno insinuato che in realtà quello non fosse un funzionario ma un giudice e che i sue si siano sposati in quel momento. Ma per ora non ci sono conferme.

Una volta usciti, altri testimoni all’esterno li hanno sentiti fare dei piani per lasciare New York, come se stessero organizzando una vacanza o, perchè no, una luna di miele.

Chissà cos’è davvero successo al Marriage Bureau. Perchè, nonostante la voglia di confetti dei due, alla stampa avevano dichiarato chiaramente che non avevano intenzione di sposarsi nel 2018.

Che abbiano coambiato idea? O che stiano facendo le prove di nozze?

Photo credits: TMZ

L'articolo Justin Bieber e Hailey Baldwin, c’è la licenza di matrimonio proviene da Velvet Gossip.

Verissimo, reunion Boldi e De Sica: “Ecco la verità sulla separazione”

$
0
0
Verissimo, reunion Boldi e De Sica: "Ecco la verità sulla separazione"

Boldi e De Sica saranno ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin sabato 15 settembre alle ore 16,10 su Canale 5. Massimo Boldi e Christian De Sica sono tornati a recitare insieme per il prossimo film di Natale, dopo 13 anni di separazione professionale. Alla conduttrice Silvia Toffanin, Christian De Sica ha spiegato i motivi dell’interruzione (momentanea) del sodalizio: “La verità è che io sono rimasto con il produttore con il quale ho lavorato per trent’anni anni e lui è passato ad un’altra società perché voleva produrre i suoi film da solo. Questa è la vera ragione della separazione, non abbiamo litigato. Poi dopo abbiamo iniziato a dire un sacco di cavolate, che io dovevo dargli 300 mila euro e che lui era arrabbiato con mia moglie, ma la realtà è solo questa”. E Boldi ha aggiunto: “Chi l’avrebbe mai detto. Abbiamo lavorato insieme per 30 anni ma questo distacco ci è servito per poi poter ricominciare”.

Il successo al botteghino di Christian De Sica e Massimo Boldi si deve anche alla regia di Carlo Vanzina, scomparso lo scorso luglio. Questo il ricordo del regista, nelle parole di De Sica a Verissimo: “Gli ho mandato le foto del set del film che stavamo girando e lui mi ha risposto che non vedeva l’ora di tornare a ridere con noi. Carlo aveva una voglia pazzesca di continuare a vivere, tanto che un mese prima di andarsene mi portò un progetto di un nuovo film da fare insieme e vedevo nei suoi occhi l’entusiasmo di voler lavorare, nonostante io sapessi fosse molto malato. Abbiamo fatto finta di pensare di fare questo film anche se sapevamo non l’avremmo mai prodotto. Il suo sogno era quello di essere invitato al Festival di Venezia. Non l’hanno mai fatto, ma ora che non c’è più ho visto che stanno facendo delle proiezioni dei suoi film. Questa è un po’ la tragedia dei comici, che non sono mai apprezzati dagli intellettuali e dalla critica e poi vengono rivalutati dopo la morte”.

Photo credits: Ufficio Stampa

L'articolo Verissimo, reunion Boldi e De Sica: “Ecco la verità sulla separazione” proviene da Velvet Gossip.

Un posto al sole: anticipazione puntata 14 settembre 2018

$
0
0
Un Posto al Sole: Marco e Elena ai ferri corti, trame dal 27 al 31 agosto

Nella puntata del 14 settembre di Un posto al sole vederemo che Giulia, dopo aver saputo del passato tormentato di Ladi fa di tutto per aiutarla e ci riesce, convincendo la ragazza a confessare a suo fratello del suo viaggio in Italia su un barcone pieno di profughi dove ha subito una violenza sessuale e psicologica. Mansur però dopo aver parlato con Ladi, decide di cercare lo stupratore della sorella, ma grazie a Franco che lo fa ragionare, sceglie di non proseguire nella sua caccia. Così Giulia dopo aver fatto riconciliare Ladi e il fratello decide di dedicarsi alla sua vita, di chiudere il centro di accoglienza e di pensare al suo nuovo futuro insieme al suo compagno Denis. La Poggi così si è trovata costretta a chiudere un importante capitolo della sua vita, di cui fanno parte anche figi e nipoti.

In radio intanto Michele essendo molto preoccupato per Tiziano decide di risolvere la situazione andando a trovare Salvatore Cerruti ma questa azione finirà per produrre un effetto collaterale imprevisto. Raffaele invece reagisce molto male dopo l’esito dell’assemblea condominiale per il ruolo di Diego come aiuto portiere. Infatti oltre Roberto Ferri anche Filippo Sartori ha votato contro l’assunzione del figlio di Giordano, ma Ornella e Otello riescono a trovare un compromesso e proveranno a convincere Raffaele. Cosa deciderà di fare? Mentre Valerio incontrerà Elena e resterà molto colpito dalla sua bellezza, Roberto invece tenta di mantenere un atteggiamento freddo con Vera anche se incontrerà per la prima volta il ricattatore, pensando invece che sia l’amante della ragazza. Per questo Ferri provocherà il ragazzo. Come andrà a finire tra i due?

L'articolo Un posto al sole: anticipazione puntata 14 settembre 2018 proviene da Velvet Gossip.

Barbara D’Urso torna con Domenica Live: tutte le anticipazioni della nuova stagione

$
0
0
La Dottoressa Giò torna in tv dopo 20 anni, ecco le prime anticipazioni e il cast completo

Il 16 settembre tornerà Barbara D’Urso a farci compagnia in diretta dal suo salotto di Domenica Live. In un’intervista a Tv sorrisi e canzoni, la conduttrice ha svelato alcune delle novità della nuova stagione. “Nella prima puntata – ha detto Barbara – ci sarà un incontro imperdibile che riguarderà Loredana Lecciso, l’ex compagna di Al Bano, un momento per cui gli appassionati di tv impazziranno. Poi quest’anno vogliamo lanciare le mini fiction sulla vita dei nostri ospiti: immaginate di vedere degli attori professionisti che ricreano alcuni momenti particolarmente emozionanti della vostra vita. Stiamo anche pensando a uno spazio dedicato ai tradimenti ispirato al film Perfetti sconosciuti.”

La D’Urso ha parlato anche dello scontro in diretta che la vedrà protagonista assieme all’amica Mara Venier, prossima al ritorno in Rai con Domenica In. “Vincerà sicuramente Mara, perchè il suo ritorno è molto atteso, perchè è bravissima e perchè ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono. Lei parte subito dopo il Tg1, circa 15 punti di share sopra di noi, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. Noi in una puntata di Domenica Live abbiamo 15 pubblicità: questo rende più difficile tenere incollato il pubblico, ma è motivo di grande orgoglio essendo Mediaset una tv commerciale.” Parlando delle tematiche, Barbara ha confermato che continuerà a raccontare di cronaca, oltre che di spettacolo, nonostante le critiche ricevute in passato. Ci sarà spazio inoltre anche per le interviste politiche e, a questo proposito, la conduttrice lancia proprio un invito al Presidente del Consiglio. “Continuerò a occuparmi di politica a Domenica Live, già dalla prima puntata. Matteo Salvini frequenta i miei programmi da moltissimi anni, sa parlare alla pancia della gente. Luigi Di Maio è stato mio ospite e usa un linguaggio chiaro e concreto. Mi piacerebbe ospitare il premier Giuseppe Conte.”

L'articolo Barbara D’Urso torna con Domenica Live: tutte le anticipazioni della nuova stagione proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live