Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Chiara Ferragni spegne il profilo Instagram: ecco il suo annuncio

$
0
0
Chiara Ferragni spegne il profilo Instagram: ecco il suo annuncio

Chiara Ferragni ha spento il suo profilo Instagram da quasi 15 milioni di followers, decidendosi di prendere una pausa dal social network. La fashion blogger, influencer e imprenditrice ha annunciato la decisione in maniera ermetica, con un gesto ripreso e condiviso in una sua Storia su Instagram pubblicata alcune ore fa, che ha dato il là a diverse interpretazioni. Immediatamente, infatti, sono partite le varie ipotesi dei fan sulle possibili ripercussioni della mossa di Chiara Ferragni, che nella sua Storia ha prima inquadrato il suo profilo Instagram e poi ha spento col dito il dispositivo. A far chiarezza sulle sue intenzioni è però intervenuta a distanza di poche ore la stessa ‘signora Lucia’. Dopo un breve silenzio social, infatti, Chiara Ferragni è tornata a parlare in una nuova Storia su Instagram: “Hy guys, I’m back on Instagram and I’m in London right now. Yesterday I decided to take a day-off from Instagram for a digital detox to rest my mind and my skin” (“Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram e mi trovo a Londra in questo momento. Ieri ho deciso di prendermi una giornata lontana da Instagram per disintossicarmi dal web in modo da riposare la mia mente e la mia pelle”.

La Ferragni è tornata ad aggiornare anche il suo feed di Instagram: sulla sua bacheca, infatti, è apparso un nuovo post, che reca la dicitura ‘sponsorizzato’ tra gli hashtag, in cui dà ulteriori spiegazioni sulla sua decisione. La sua mossa – ha spiegato – è collegata ai benefici di una nuova crema Repair Eve di cui è testimonial: “Ragazzi, grazie per i dolci messaggi e per le domande su ciò che è accaduto ieri. Volevo prendermi del tempo lontano dai social per riposare e avere cura della mia pelle. (…) Posso già vedere i risultati e voglio farlo più spesso”.

Photo credits: Instagram

L'articolo Chiara Ferragni spegne il profilo Instagram: ecco il suo annuncio proviene da Velvet Gossip.


Emanuela Orlandi ultime notizie, parla un testimone: ecco cosa le successe quel 22 giugno del 1983

$
0
0
Emanuela Orlandi ultime notizie, parla testimone: ecco cosa le successe

È sempre alta l’attenzione sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, soprattutto dopo le ultime notizie fornite da un testimone, il quale ha rivelato cosa le successe quel terribile 22 giugno del 1983. A diffondere le dichiarazioni della nuova fonte è il giornalista del Corriere della Sera Fabrizio Peronaci nel suo gruppo Facebook “Giornalismo Investigativo“. Il laico romano, esperto di cose religiose e residente in quartiere a ridosso del fiume Tevere, si è deciso a parlare grazie all’analoga scelta del prelato ultranovantenne. “Ormai siamo arrivati a un passo e io la verità non la temo. Lo dobbiamo a Emanuela, a Mirella e ai loro familiari che hanno tanto sofferto“, afferma il teste a Peronaci. Le nuove affermazioni fatte dal laico sono perfettamente sovrapponibili con quelle del monsignore. Entrambi riferiscono che Emanuela Orlandi la sera della scomparsa venne portata nel grande complesso di Sant’Anselmo, all’Aventino, e da lì, nelle ore successive, trasferita in auto verso Nord.

Alcuni monaci benedettini di Sant’Anselmo mi hanno confermato, per averne parlato con dei confratelli, un breve soggiorno della Orlandi nel loro convento. La voce è che restò una notte. Ad assisterla c’era una suora“, rivela il nuovo testimone al giornalista Fabrizio Peronaci. La religiosa doveva tranquillizzare ed assistere Emanuela Orlandi. Stando alla testimonianza, la 15enne del Vaticano fu fatta entrare nel grande complesso di Sant’Anselmo di nascosto, da una porta a sinistra dell’uscio centrale della basilica, verso le 19, l’ora dei vespri. Inoltre chi prese “in consegna” l’adolescente era stato rifornito della chiave. Ma chi era la suora che si è occupata di Emanuela Orlandi? Questa domanda al momento sembra non avere una risposta certa. “Quando verrà il momento a Piazzale Clodio ci vado, ci puoi scommettere”, afferma l’uomo riferendo quindi la voglia di andare alla Procura della Repubblica di Roma per raccontare tutto ciò che sa sul caso di Emanuela Orlandi. “Certo – aggiunge – i frati potranno pure spaventarsi e negare, anche se ho motivo di ritenere che due sono bravi, e non mentirebbero. Ma comunque, davanti a un magistrato, non sarà possibile cavarsela tanto facilmente! In caso di riapertura dell’inchiesta, i presupposti per accertare l’accaduto ci sono tutti. Quindi, vale la pena provare. Ripeto: lo dobbiamo a Emanuela e Mirella”. Anche una terza testimonianza, come riporta Peronaci, consolida la pista di Sant’Anselmo. Si tratta di Fernando Imposimato, il magistrato-senatore purtroppo defunto, il quale nel libro “Attentato al Papa” rivelò:  “Il personaggio di maggior spessore della rete di spie della Stasi era il monaco benedettino Eugen Brammertz, quello che girava per Roma con una Maserati biturbo color giallo oro e faceva il giornalista all’Osservatore Romano”, il quale “tra il 1976 e il 1985 ha alloggiato nel complesso annesso alla basilica di Sant’Anselmo all’Aventino”. Tutte e tre le testimonianze collegano alla scomparsa di Emanuela Orlandi l’ordine dei frati benedettini. Come affermato da Fabrizio Peronaci, i pezzi del puzzle sembrano iniziare ad andare al loro posto, anche se ovviamente non è ancora completo.

Photo Credits Facebook

L'articolo Emanuela Orlandi ultime notizie, parla un testimone: ecco cosa le successe quel 22 giugno del 1983 proviene da Velvet Gossip.

Elisa Isoardi dopo il flop a La Prova del Cuoco, il triste sfogo sui social

$
0
0

La nuova stagione de La Prova del Cuoco, pare presentarsi al momento come un flop, per Elisa Isoardi che, delusa dagli ascolti bassissimi raggiunti dal programma nella sua prima settimana di trasmissione, si concede un triste sfogo sui social. La Prova del Cuoco, che per diciotto ininterrotti anni ha visto alla sua guida Antonella Clerici, è ripartita per la nuova edizione 2018/2019, con una nuova timoniera, al comando della trasmissione culinaria più cult della Rai, c’è da quest’anno, la compagna del Ministro Matteo Salvini, Elisa Isoardi. Il programma, partito lunedì 10 settembre alle 12,00 su Rai 1, ha realizzato nella sua prima settimana di programmazione, ascolti davvero imbarazzanti, se si considera il successo che la trasmissione, aveva ottenuto in tutte le sue precedenti edizioni.

Purtroppo i dati dello share non sono rassicuranti, ma ciò che preoccupa maggiormente è che, dalla prima alla quinta puntata, La Prova del Cuoco, ha registrato un calo sostanziale degli ascolti: la compagna di Salvini è passata infatti, da un 15,95% della prima puntata ad un 14,1%, dello scorso venerdì 14 settembre. I dati sono ancora più tristi se confrontati con l’oltre 16% che toccava l’ex conduttrice, Antonella Clerici. Ma a cosa è dovuto questo calo? Diversi possono essere i motivi, il pubblico affezionato alla Clerici, non riesce ancora ad affezionarsi alla Isoardi, potrebbe essere complice anche lo sconvolgimento del cast storico, o ancora il cambio del registro della trasmissione. Altri più amaramente ritegono che, nell’inevitabile confronto con la precedente conduttrice, Elisa Isoardi risulti troppo fredda e distaccata rispetto alla calorosa Antonella. Ma a quanto si evince, anche dal suo ultimo post su Instagram, la Isoardi non è così gelida come tentano di descriverla, anzi, tutta la sua sensibilità si percepisce dal lungo e triste sfogo, che la conduttrice ha postato sul suo profilo social personale; Elisa affida il suo pensiero alle parole di Gio Evan: “Non sempre resistere vuol dire essere forti, non sempre incassare stringere i denti lottare, rilottare, non sempre vuol dire reagire”. Le parole cariche di amarezza, postate dalla Isoardi, fanno pensare al suo umore sicuramente rattristato, dal mezzo fallimento della prima settimana de La Prova del Cuoco; ma tra i commenti i follower la sostengono: “Non mollare, sei una bravissima professionista”.

L'articolo Elisa Isoardi dopo il flop a La Prova del Cuoco, il triste sfogo sui social proviene da Velvet Gossip.

Barbara D’Urso, scatto su Instagram con la “rivale” Mara Venier [FOTO]

$
0
0
Barbara D'Urso, scatto su Instagram con la "rivale" Mara Venier [FOTO]

Barbara D’Urso ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae abbracciata a Mara Venier, collega e tra qualche ora anche “rivale”, infatti le due conduttrici si affronteranno nella battaglia per la conquista degli ascolti stando al timone dei due programmi di punta della domenica: Domenica Live e Domenica In. Nella didascalia dell’immagine la D’Urso ha dato un “in bocca al lupo” alla collega Mara e a se stessa per l’inizio della loro avventura domenicale, anche se nei giorni scorsi non sono mancate frecciatine reciproche tra le due conduttrici le quali, al di là di tutto, condividono comunque un buon rapporto di amicizia e stima reciproca. Sempre nello stesso post poi, la D’Urso ne ha approfittato per ringraziare gli spettatori per gli elevatissimi ascolti del programma pomeridiano Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso contro Mara Venier: la frecciatina sui social

La nuova stagione televisiva, vedrà presto la sfida tra Barbara D’Urso contro Mara Venier, e seppur con ironia, le due donne non si risparmiano qualche frecciatina sui social. Le due conduttrici saranno al timone dei due programmi di punta della Domenica, protagoniste delle due reti ammiraglie, rivali; se infatti su Rai 1 si assisterà al grande ritorno della Venier a Domenica In, a Canale 5 torna l’intramontabile Barbara D’Urso con Domenica Live, che fino allo scorso anno, ha totalizzato sempre boom negli ascolti. Nonostante fra le due protagoniste della domenica esiste un rapporto di amicizia, caratterizzato da una forte stima reciproca, i confronti sono e saranno inevitabili. Barbara D’Urso intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, interviene sul ritorno della Venier a Domenica In e le lancia una frecciata non di poco conto: “Il ritorno di Mara è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono“. Con un velo di critica, la D’Urso prosegue: “Lei, ad esempio, parte subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. In ogni puntata di Domenica Live, invece, noi abbiamo 15 pubblicità ed è più difficile tenere incollato il pubblico”.

Photo credits Instagram

L'articolo Barbara D’Urso, scatto su Instagram con la “rivale” Mara Venier [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elena Santarelli torna in tv con Italia Sì e dichiara: “La gente deve stare zitta”

$
0
0

Elena Santarelli è pronta al debutto in Rai accanto a Marco Liorni nel nuovo programma Italia Sì, ma prima risponde alle critiche degli heaters sui social. La bella showgirl di latina, negli ultimi mesi è stata costantemente sotto il mirino del gossip a causa della malattia del suo piccolo Giacomo. Per aiutare suo figlio e tutti i bambini nella sua stessa condizione, ha dato avvio ad alcune iniziative di raccolta fondi, usando la sua popolarità sui social soprattutto per questo scopo. Nonostante ciò, è stata spesso bersaglio di attacchi gratuiti che l’hanno portata anche alla decisione di non condividere più foto di suoi figlio e di non rispondere alle domande sul suo stato di salute. Annunciando il suo imminente impegno televisivo con una foto su Instagram, che la ritrae insieme a Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa (altra protagonista della nuova trasmissione Rai), Elena Santarelli, tramite un commento di una sua seguace, ha dichiarato: “La gente che non frequenta i nostri corridoi ..quei corridoi deve solo che stare zitta …sarebbe una scelta saggia”. Elena si riferisce ai corridoi degli ospitali e alla delicata situazione si suoi figlio, e la sua è una riposta a chi continua a criticarla. 

Elena Santarelli e il nuovo debutto in Rai con Italia Si accanto a Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa

Elena Santarelli da sabato 15 settembre 2018, torna finalmente in televisione con un ruolo da protagonista, nella rete che la lanciò anni fa quando esordì come “ereditiera” nel quiz show L’Eredità. Al fianco di Marco Liorni, sarà lei, infatti, una delle spalle di Italia Sì, il nuovo talk show del sabato pomeriggio di Raiuno che andrà in onda dalle 16.40. Nella squadra anche Rita Dalla Chiesa e Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Italia Sì sarà un programma inedito con protagoniste storie, racconti di vita, emozioni, problemi, ma anche soluzioni. In studio ci saranno moltissime persone comuni, pronte a condividere la propria vita davanti a un pubblico popolare e a un gruppo di “saggi” del mondo dello showbiz italiano.  Ad Elena Santarelli sarà affidato il compito di raccogliere le storie di questa Italia un po’ arrabbiata, ma sempre pronta a discutere, a lottare e ad offrire il proprio aiuto, senza perdere la voglia di sorridere. 

Elena santarelli è stata tradita

Photo Credit Instagram

L'articolo Elena Santarelli torna in tv con Italia Sì e dichiara: “La gente deve stare zitta” proviene da Velvet Gossip.

Marco Vannini, clamorosa svolta: Antonio Ciontoli rompe il silenzio e racconta tutto

$
0
0
Marco Vannini, clamorosa svolta: Antonio Ciontoli rompe il silenzio e racconta tutto

Per la prima volta dal delitto di Marco Vannini arriva una clamorosa svolta: Antonio Ciontoli, condannato in primo grado per omicidio volontario, rompe il silenzio e racconta tutto. Ciò accade proprio poco prima della prima puntata di Quarto Grado, in cui si è parlato della morte del 20enne di Cerveteri e in cui le inviate del programma di Rete 4 hanno avuto modo di parlare con il figlio, Federico Ciontoli. Ma facciamo un attimo un passo indietro e ripercorriamo brevemente cosa accadde quella tragica sera del 17 maggio del 2015. Marco Vannini si trovava nella villetta di famiglia della fidanzata Martina Ciontoli. I due ragazzi non erano soli in casa: vi erano anche il capofamiglia Antonio Ciontoli, la moglie Maria Pezzillo, il fratello di Martina e la sua fidanzata, Viola Giorgini. Ad un certo punto la tragedia: Marco Vannini, secondo quanto ricostruito, viene colpito da un proiettile di pistola mentre si trovava nel bagno, precisamente nella vasca. Si susseguono telefonate al 118 poco chiare, in cui non viene mai ammesso che il ragazzo era stato colpito da un proiettile. Dopo ore di agonia e un soccorso inadeguato, per via delle false dichiarazioni date agli operatori (Antonio Ciontoli al telefono parlò di un ferimento con un pettine appuntito, ndr), Marco Vannini muore.

La Corte d’Assise di Roma, il 18 aprile scorso, ha condannato il capofamiglia Antonio Ciontoli a 14 anni per omicidio volontario, la moglie e i due figli a 3 anni di reclusione per omicidio colposo, assolvendo dall’accusa di omissione di soccorso Viola Giorgini. Il capofamiglia alla vigilia del processo d’Appello ha rotto il silenzio e ha dato la sua versione dei fatti a Il Dubbio, spiegando anche cosa ha significato per lui la morte di Marco Vannini e quali sono stati i danni subiti in seguito al processo mediatico che ha visto coinvolta l’intera famiglia. “Il mio primo pensiero e le mie prime parole vanno all’amatissimo Marco e ai suoi genitori, Marina e Valerio. Chiedo loro la possibilità di perdonarmi“, ha affermato Antonio Ciontoli sostenendo di volersi avvicinare, insieme ai suoi familiari, ai genitori di Marco, nonostante i precedenti tentativi falliti e che li ha portati a capire che forse il silenzio era il modo migliore per rispettarli. “Io sono vittima di me stesso perché io stesso mi sono fidato di me, sbagliando. Ed ecco il nocciolo”, ha affermato Antonio Ciontoli aggiungendo: “Sono vittima del mio errore e ho distrutto la vita di tante persone“. Sulla sua condanna a 14 anni, Ciontoli ha affermato: “L’ergastolo l’ho già sulle spalle, nessuna sentenza potrà punirmi se non solo materialmente – aggiungendo – Devo e voglio pagare per ciò che ho commesso ma rifiuto con tutte le mie forze l’etichetta di mostri che ci hanno appiccicato persone che, celandosi dietro il diritto/dovere di cronaca, stanno sfruttando la tragedia solo per ritagliarsi uno squarcio di visibilità e lo share televisivo”. “Io sono una persona normalissima – ha concluso Antonio Ciontoli – che ha fatto un errore e per questo sta pagando e pagherà per tutta la sua vita, fino a quando Dio mi darà la forza di continuare ad amare, fino al mio ultimo respiro“.

Photo Credits Facebook

L'articolo Marco Vannini, clamorosa svolta: Antonio Ciontoli rompe il silenzio e racconta tutto proviene da Velvet Gossip.

Antonella Clerici rivela un retroscena su Fabrizio Frizzi e Carlo Conti: “Adesso è dura”

$
0
0
Antonella Clerici

Antonella Clerici torna a parlare di Fabrizio Frizzi e fa una triste dichiarazione su un progetto che avrebbe voluto portare in tv con Carlo Conti ed il conduttore scomparso. Recentemente intervistata dal giornale Il Fatto Quotidiano, Antonella Clerici ha parlato a tutto tondo della sua carriera e dei suoi progetti futuri: dall’addio a La Prova del Cuoco, sua trasmissione del cuore, fino al nuovo ed imminente debutto con Portobello, l’iconico show che un tempo fu di Enzo Tortora. Nel suo nuovo show del sabato sera, la conduttrice sarà quasi certamente affiancata da Carlotta Mantovan, giovane giornalista e moglie di Fabrizio Frizzi, che recentemente ha debuttato in Rai nel programma Tutta Salute. Ripercorrendo le tappe salienti della sua carriera e parlando di quello che le piacerebbe fare ancora in tv, è stato impossibile non rivolgere un pensiero al conduttore prematuramente scomparso; e così la Clerici ha rivelato un progetto inedito: lei, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi avevano in cantiere I migliori anni con una conduzione a tre. Ecco cosa ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano quando le viene chiesto se l’idea andrà avanti come omaggio a Frizzi: “Adesso è dura, io e Carlo ce lo siamo detti magari più in là, ora sarebbe troppo presto. Era un’idea nata per noi tre, adesso la vivrei come una forzatura”. 

Antonella Clerici e il giudizio sul debutto de La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi

Antonella Clerici si è espressa anche su Elisa Isoardi e la nuova versione de La Prova del Cuoco, commentando quel che è riuscita a vedere della primissima puntata: “Ne ho visto solo un pezzo ma devo dire che mi ha fatto un certo effetto”. Poi aggiunge: “È diversa, ma forse è anche doveroso. Ho parlato con Elisa varie volte e le ho sempre detto che lei doveva fare la sua Prova del Cuoco perché ora è lei la titolare. Serve tempo, prima di dare un giudizio bisognerà aspettare qualche settimana”.

Antonella Clerici

Photo Credits Facebook

 

 

L'articolo Antonella Clerici rivela un retroscena su Fabrizio Frizzi e Carlo Conti: “Adesso è dura” proviene da Velvet Gossip.

Barbara D’Urso si è fidanzata? “E’ l’uomo più importante della mia vita”

$
0
0

Barbara D’Urso si è fidanzata? La regina dei programmi cult del pomeriggio targato Mediaset, si è raccontata in esclusiva al settimanale diretto da Sandro Mayer, Di Più. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, presto nuovamente anche al timone del Grande Fratello Nip, ha rivelato come ha trascorso la sua unica settimana di vacanze durante l’estate. (Barbara è stata impegnata con le riprese della nuova stagione de La Dottoressa Giò, fortunatissima serie tv in onda negli anni ’90). L’amatissima Carmelita ha passato del tempo con il suo ex compagno Mauro Berardi; dall’amore con il produttore cinematografico sono nati anche i suoi due figli Emanuele e Giammauro, rispettivamente un chirurgo e un regista. La conduttrice ha rivelato: “Mauro è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo anni di incomprensioni, siamo tornati in ottimi rapporti. Quest’estate Mauro ha passato con me e con i nostri figli la mia unica settimana di vacanza”. Sembrano invece chiusi per sempre i rapporti tra la conduttrice e il suo ex marito Michele Carfora, ballerino, a cui Barbara è stata legata dal 2002 al 2006: “Non lo vedo, non lo sento e non ho più rapporti con lui” ha precisato. 

Dopo la fine del Grande Fratello Nip 15, andato in onda fino a maggio 2018, il vincitore Alberto Mezzetti, soprannominato da tutti Tarzan, non ha mai nascosto la sua simpatia nei confronti della bella sessantunenne e in estate in molti hanno ipotizzato anche l’inizio di un flirt; la conduttrice ha prontamente smentito e tra le pagine del noto settimanale ha confidato: “Alberto è troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla, non molla, non molla. È davvero determinato. È bravo a non demordere”. Alberto però ha conquistato ugualmente la simpatia della presentatrice, che gli ha concesso uno spazio all’interno di Pomeriggio 5 per una rubrica di ricette. Tantissimi sono stati i flirt attribuiti alla padrona di casa dei salotti rosa di Canale 5; ultimo, in ordine di tempo, quello con l’attore Christopher Lambert, nel cast de La Dottoressa Giò, ma anche in questo caso la conduttrice ha assicurato: “Siamo solo grandi amici“.

L'articolo Barbara D’Urso si è fidanzata? “E’ l’uomo più importante della mia vita” proviene da Velvet Gossip.


Gemma Galgani, dopo il bacio con Rocco viene lasciata: gelo a Uomini e Donne

$
0
0

Gemma Galgani, dopo il bacio con Rocco viene lasciata: gelo a Uomini e Donne. La dama protagonista indiscussa del trono over di Maria De Filippi ha iniziato la nuova stagione del programma con la conoscenza di un galante cavaliere cinquantenne di nome Rocco. Durante la puntata andata in onda martedì 11 settembre 2018 infatti, l’uomo è giunto in studio con l’intento di corteggiare la direttrice di teatro, spiegando di essere rimasto molto affascinato dai modi galanti della donna e dal suo comportamento sempre molto sensibile. Gemma, inizialmente, è sembrata molto colpita dai complimenti e dalle lusinghe del cavaliere, ma secondo le anticipazioni della nuove registrazioni delle puntate che già circolano sul web, tra i due qualcosa sembrerebbe essersi (già) spezzato. Con un rvm viene raccontata la prima esterna tra i due, durante la quale Gemma e Rocco sembravano aver trovato il giusto feeling, tanto che l’incontro verrà suggellato anche da un bacio. Pare però che l’uomo abbia poi raggiunto la dama a Torino per un appuntamento senza le telecamere di Uomini e Donne e quell’incontro ha presagito la fine della loro frequentazione; Rocco ha lamentato infatti la freddezza di Gemma, quasi infastidita e poco contenta di rivederlo. 

Il cavaliere deciderà dunque in studio di interrompere la loro conoscenza. Secondo quanto riportano le anticipazioni del blog di Isa&Chia, Rocco racconterà che Gemma “Non è stata propensa ad approfondire la conoscenza: si è dimostrata piuttosto fredda, poco interessata a questo legame”. All’ufficialità della notizia, non sono certo potute mancare le critiche dell’opinionista Tina Cipollari, da sempre acerrima nemica della dama, che accuserà quest’ultima di pensare più al pubblico, ai suoi fan e alla fama, che a trovare davvero l’anima gemella. Gemma in realtà sarà ancora rimasta scottata dalla notizia che questa stagione non sarà più presente in studio il suo storico ex compagno Giorgio Manetti?

Photo Credits Instagram

L'articolo Gemma Galgani, dopo il bacio con Rocco viene lasciata: gelo a Uomini e Donne proviene da Velvet Gossip.

Un Posto al Sole: le trame degli episodi in onda dal 17 al 21 settembre 2018

$
0
0

Come ogni settimana torna l’appuntamento con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?

Ecco le trame dal 17 al 21 settembre:
 

Valerio appare molto interessato ad Elena. Roberto Ferri si convince che Luigi Morace sia l’amante di Vera e, quando scopre che l’uomo lavora al circolo come cameriere, decide di provocarlo. Sempre più dipendente dal gioco, Otello chiede a Filippo di disinvestire il denaro che gli aveva affidato. Ferri continua a tenere Morace sotto osservazione. Vera decide di fare la prima mossa per “ammansire” Roberto, ma le cose non vanno come lei sperava. Filippo, messo sotto pressione da Otello (che pretende la restituzione del suo denaro), prende una difficile decisione. La partenza di Giulia suscita nostalgia nei suoi familiari. Valerio prova a stemperare le tensioni con Marina. Ferri non si accontenta delle risposte evasive di Vera e cerca di avvicinarsi alla sconcertante verità che la ragazza sta nascondendo. Filippo, pur di restituire i soldi a Otello, affronta un significativo sacrificio. Angela tenta di trovare uno stratagemma per ottenere l’aiuto di Renato, il tutto aggirando le resistenze di Franco…

È il giorno dell’udienza di Elena contro Enriquez, che cerca di intimidirla. Serena si accorge che Filippo non porta più al polso il suo orologio di valore e gli chiede spiegazioni. Otello, sempre più bisognoso di denaro, potrebbe essere sul punto di cedere alla proposta di Lello Troncone. Con il pretesto di voler stare vicino a Otello, Cerruti si presenta a casa di Michele. Sempre più sotto pressione, Vera arriva a compiere un gesto dalle conseguenze estreme. Va in scena la resa dei conti tra Elena e l’avvocato Enriquez: per quest’ultimo si mette male! Infine, Niko mette in guardia Diego su Beatrice e Filippo restituisce i soldi a Otello.

L'articolo Un Posto al Sole: le trame degli episodi in onda dal 17 al 21 settembre 2018 proviene da Velvet Gossip.

Nina Moric, Fabrizio Corona e Carlos insieme nel letto matrimoniale: scoppia la polemica [FOTO+VIDEO]

$
0
0

 

Nina Moric e Fabrizio Corona hanno ritrovato la serenità come genitori, dopo anni di litigi, avvocati e guerre per l’affidamento del figlio Carlos, ma un video pubblicato su Instagram ha fatto scoppiare la polemica. Da qualche tempo infatti sui social, Fabrizio Corona ha iniziato a postare foto e video che lo ritraggono inseme all’ex moglie Nina Moric e al loro figlio, sereni come una famiglia spensierata. La coppia ha infatti provato a rimettere insieme i pezzi del loro rapporto per il bene del figlio Carlos, così hanno deciso di passare parte delle vacanze e della loro quotidianità insieme. Nonostante questo però, sia la Moric che Corona hanno più volte specificato che tra loro non vi è nessun legame sentimentale dato che entrambi hanno dei compagni: Nina infatti è sentimentalmente coinvolta con Luigi Favoloso, almeno da come appare attraverso le foto pubblicate in rete, mentre Fabrizio è fidanzato con Zoe Cristofoli.

Ma nonostante i due abbiano deposto l’ascia di guerra, una clip pubblicato su Instagram da Corona ha fatto scatenare la polemica in rete. Fabrizio infatti ha condiviso sul suo profilo personale un video in cui lui, Carlos e Nina Moric si trovano tutti insieme sdraiati sul lettone. Fabrizio Corona accarezza i capelli del figlio, mentre la Moric lo abbraccia e lo bacia con affetto: i tre inoltre parlano della mattinata appena trascorsa insieme mentre vengono ripresi da una terza persona. Il video però ha attirato numerose critiche e commenti negativi da parte dei followers i quali si sarebbero innervositi perché dalla clip si nota un’alchimia ben più profonda tra la Moric e Corona, che va ben oltre il semplice amore tra mamma, padre e figlio. Molti infatti hanno insinuato che tra i due si sia riacceso il fuoco dell’amore e della passione. Ma i commenti e le critiche maliziose non sono sfuggite a Nina Moric che ha risposto scrivendo: “Vi siete scandalizzati perché prima di portare Carlos a scuola gli avevo detto di andare a salutare suo padre, ci siamo messi a parlare del suo programma scolastico, ma apriti cielo. Mi sono sdraiata, che scandalo! Per l’ennesima volta io e Fabrizio non abbiamo nessun rapporto sentimentale ma solo il bene comune di Carlos. Sia io che lui siamo impegnati e non è giusto fare illazioni“. Tra i numerosi commenti è apparso anche quello della compagna di Corona, Zoe Cristofoli, che ha appoggiato il pensiero di Nina Moric rispondendo: “Non giudicate senza sapere. Nina e Fabrizio sono due persone eccezionali che per il figlio darebbero l’anima“.

L'articolo Nina Moric, Fabrizio Corona e Carlos insieme nel letto matrimoniale: scoppia la polemica [FOTO+VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati: tutte le indiscrezioni

$
0
0

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno compiuto un altro importantissimo passo verso le nozze, stando a quanto dice il portale TMZ, infatti, la pop star canadese e la top model americana sono stati avvistati insieme mentre stavano entrando nel tribunale di New York per ottenere la licenza matrimoniale, fondamentale negli Stati Uniti per presentarsi all’altare. Nello scatto, pubblicato sul sito, si nota chiaramente Justin Bieber, che indossa una lunga camicia a righe, mentre entra nel palazzo di giustizia tenendo per mano la sua compagna, che invece indossa un vestitino completamente bianco. Inoltre, dopo aver organizzato e fatto una proposta romantica ed indimenticabile, lo scorso luglio 2018 in un bellissimo resort alle Bahamas, secondo un funzionario del tribunale newyorchese, un emozionatissimo Bieber avrebbe detto: “non vedo l’ora di sposarti” alla sua dolce metà, quasi commossa, al momento delle firme.

Adesso non resta altro che pensare a come e quando celebrare le nozze, anche se, non molto tempo fa, una fonte anonima aveva dichiarato a People: “Vogliono organizzare un vero matrimonio, hanno già assunto un wedding planner e hanno cominciato a visitare possibili location”. Hailey, invece, ha parlato della cerimonia in un’intervista a The Cut, dichiarando: “Per ora immagino soltanto luci appese ovunque… Pensiamo di organizzarlo sulla costa occidentale, sarebbe bellissimo in un bosco”. Sulle critiche ricevute riguardo alla troppo giovane età dei due, ha invece detto, nella stessa intervista: “Nella mia famiglia tutti si sono sposati presto, sia mia sorella sia i miei genitori, che infatti non ostacolano la mia decisione. “Anzi, credo che i miei genitori amino Justin più di me” ha, poi, continuato la modella canadese. Effettivamente, pochi giorni fa Bieber è stato paparazzato in compagnia del futuro suocero, Stephen, mentre andavano ad un festival musicale a Grand Rapids, tra i due sembrava esserci molta sintonia. Quindi, ora, non ci resta che aspettare di sapere la data ufficiale del matrimonio.

L'articolo Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati: tutte le indiscrezioni proviene da Velvet Gossip.

The Ferragnez: “Chi è Ceskiello?”

$
0
0

Sono passate oramai due settimane dal matrimonio dei Ferragnez, ma si continua ancora a parlare molto dell’evento mediatico del 2018. Ad aver attirato l’attenzione oltre agli sposi Chiara Ferragni e Fedez sono stati soprattutto gli invitati ed in particolare Ceskiello, nuovo candidato all’ingresso del GfVip3. Ma chi è Ceskiello? Si saranno chiesti in molti. E’ stato lui ad aver animato la festa con la sua goliardia e tamarraggine, tanto da essere anche diventato un hastag su Twitter. Ceskiello è uno dei più cari amici di Fedez e fa parte dei cosiddetti “Cavalieri“, nome nato dopo una cena di carne e vino rosso attorno ad una tavola rotonda con al centro un candelabro. Francesco Lattanzio è il suo vero nome  e si occupa della logistica in un magazzino di Milano. Al The Ferragnez la sua eccentricità non è passata inosservata, tra balli con la mamma della sposa, swing con l’ influencer Chiara Biasi e corteggiamenti alla bella Gilda Ambrosio alla quale è riuscito a strappare anche un bacio. Il vero tormentone però è la canzone inventata dallo storico amico di Fedez per gli sposi, una rivisitazione di Favorisca i sentimenti, che cita l’ormai tormentone “speck e ricotta anche nooo”.

Durante una cena documentata dalle Instagram stories avvenuta in un ristorante di Milano i rispettivi amici degli sposi si sono ritrovati per passare una serata insieme e tra questi anche il mitico Ceskiello. Non sono ovviamente venuti meno i cori sulle note della sua canzone e le avances alle ragazze presenti. Oramai Francesco è diventato una star, può vantare infatti di quasi 100 mila seguaci su Instagram. Sono sempre più le persone che lo vorrebbero vedere all’interno della casa del GfVip3 e chissà se gli autori ci faranno un pensierino. A Ceskiello quindi non resta che aspettare e sperare di fare la sua scalata verso il successo.

ph credits Instagram

L'articolo The Ferragnez: “Chi è Ceskiello?” proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta, matrimonio in riva al mare: ecco il suo annuncio

$
0
0
Diletta Leotta, matrimonio in riva al mare: ecco il suo annuncio

Diletta Leotta e Matteo Mammì, matrimonio su un’isola in riva al mare all’orizzonte. La presentatrice della Serie A su DAZN, fidanzata da quasi due anni con il manager (più grande di lei di 14 anni), ha svelato il suo sogno a ‘Diva e Donna’. Poi, sulla maternità, il popolare volto tv ha aggiunto: “Per il momento è appagato dai miei 7 nipotini. Ma in futuro la maternità sarà sicuramente la dimensione centrale della mia vita”.

Diletta Leotta, quest’anno, condurrà Miss Italia 2018 su La7 (la finale sarà domani, lunedì 17 settembre 2018, in prima serata). Alla conduzione, con lei, ci sarà Francesco Facchinetti, mentre la giuria sarà formata da Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Maria Grazia Cucinotta, Pupo, Alessandro Borghese, Filippo Magnini e Andrea Scanzi. Proprio Diletta Leotta aveva rivelato a ‘Oggi’ di essere stata scartata al concorso di bellezza nel 2009: “Nel 2009 non ero ancora maggiorenne. Decisi di partecipare alle selezioni perché, come molte ragazze della mia età, pensavo che potesse trasformarsi in un trampolino di lancio, una prima occasione importante per farmi notare e dare inizio al mio percorso nel mondo del giornalismo e dello spettacolo. La prova consisteva in una breve sfilata, accompagnata da un tappeto musicale, che avrebbe dovuto trasformarsi nel finale in un piccolo balletto. Non credo proprio di essere portata per la danza. Al tempo la cosa mi metteva alquanto in imbarazzo. Speravo che, recitando una poesia, mi avrebbero fatto comunque i complimenti. Davanti ai giudici mi misi a declamare in inglese un testo di Emily Dickinson. Diciamo che era uno strano inglese declinato alla siciliana. I giudici erano attoniti, immagino che dopo si fecero delle grasse risate. Qualche ora dopo, quando ci chiamarono per dirci chi era passata e chi no, il mio numero, il 16, non venne pronunciato”.

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA: “ECCO PERCHÉ SONO STATA SCARTATA A MISS ITALIA”

Photo credits: Instagram

L'articolo Diletta Leotta, matrimonio in riva al mare: ecco il suo annuncio proviene da Velvet Gossip.

Fabrizio Corona, nuova rissa: chiede scusa ma minaccia “Non parlate di mio figlio”

$
0
0
Fabrizio Corona, nuova rissa: chiede scusa ma minaccia "Non parlate di mio figlio"

Fabrizio Corona è stato coinvolto in una nuova rissa ai danni di un imprenditore. L’ex re dei paparazzi però ha reagito in maniera diversa dal solito e, anziché caricare ancora di più la situazione, ha deciso di chiedere scusa. Per farlo ha utilizzato il suo account Instagram ufficiale, sul quale ha condiviso un video di sfogo a cuore aperto dal titolo “Mea Culpa”. Corona ha voluto ripercorrere gli anni passati in carcere, gli insegnamenti ricevuti, gli stati d’animo e una piccola analisi di coscienza. Pochi secondi pieni di significato, nei quali si Corona appare serio e stranamente ponderato. Il suo intento è quello di parlare del suo carattere e di spiegare come mai a volte faccia fatica a rapportarsi serenamente agli altri (giornalisti compresi).

“Quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti”, ha detto nel post. “Devo cercare di imparare ancora un po’ di cose, ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio”, ha proseguito. Oltre alle spiegazioni e alla promessa di non farlo più, Corona ha intimidito i media: “No comment e che nessuno parli di mio figlio“, ha concluso serissimo. Ma cos’era successo? L’uomo, in libertà provvisoria, era a cena con alcuni amici in un ristorante di Milano in zona Garibaldi quando è scoppiato un diverbio, trasformatosi poi in rissa e secondo alcuni ragazzi sono volate parole fortissime. Sarà vero che non succederà più? Ciò che è certo è che Carlos resta il punto focale del suo ragionamento, l’unico da dover tenere fuori dai guai e dai pettegolezzi. Sulle sue love story e le notti brave si può parlare senza problemi, ma il figlio avuto dall’ex moglie Nina Moric deve restare al riparo da tutto.

Photo credits Facebook

L'articolo Fabrizio Corona, nuova rissa: chiede scusa ma minaccia “Non parlate di mio figlio” proviene da Velvet Gossip.


Vieni da Me: Caterina Balivo fuori dalla Rai? Il pubblico rivuole Alessandro Greco

$
0
0

Vieni da me, il programma novità di Caterina Balivo, non sta riscuotendo il successo sperato; sono diversi quelli che vociferano la possibilità di vedere la conduttrice fuori dalla Rai. Dal web arriva una sorta di petizione: il pubblico rivuole Alessandro Greco. Nella passata stagione televisiva, con esattezza dal 10 settembre 2017 al 1 giugno 2018, su Rai 1 è andato in onda, nella fascia pomeridiana 14,00-15,15 , Zero e Lode, il quiz-show condotto da Alessandro Greco. Dal 10 settembre del 2018, Rai 1 ha deciso di sostituire il quiz a premi di Greco, con il nuovo programma, cucito su misura per Caterina Balivo: Vieni da Me. Ma il pubblico pare non gradire questa sostituzione e su Twitter, è diventato virale, in poche ore l’hashtag #RidatiZeroeLode. I motivi che spingono i telespettatori a fare questa dura affermazione, sono molteplici e si esplicitano nei commenti che i tanti utenti postano sul web. Occorre inoltre specificare, che neanche lo share è a sostegno della Balivo, se infatti il collega Alessandro Greco, con Zero e Lode raggiungeva oltre l’11% di ascolti, Caterina, nella sua prima settimana di Vieni da Me, non ha totalizzato neanche il 9 %. Questi dati sicuramente non rassicurano i piani alti della Rai, che si staranno probabilmente chiedendo, se questa nuova scommessa con la trasmissione di Caterina Balivo sia stato un salto nel buio, dal quale si potrebbe uscire con forti perdite di spettatori fidelizzati.

La conduttrice partenopea, appare per molti eccessivamente austera e poco cordiale, soprattutto quando viene confrontata con Alessandro Greco, da sempre stimato per la sua semplicità e affabilità. Per questo sono tanti i commenti, anche piuttosto forti, che gli utenti twittano sul social: “lo dico a quei ma…si rai che si inchinano davanti a personaggi insignificanti e incapaci solo perché hanno alle spalle qualche potente vedi la prova del c…. ed un conduttore come Alessandro Greco, il migliore lo scaricano.. Vergogna“, si legge sul web, e ancora: ” Per favore, ripensate alla scelta davvero senza senso di rinunciare ad una delle poche trasmissioni ‘da servizio pubblico’ della RAI“. Altri utenti esplicitano il loro parere e non sono di certo meno critici: “Per favore basta con la Balivo è pesante…ridateci Alessandro Greco e zero e lode per favore…”; per continuare con: “Ci vuole tempo per rimettere in palinsesto @AleGreco72 e la sua bellissima trasmissione?? Riprendetevi pure la Balivo e le sue trasmissioni pettegole e nulla più…” ma la polemica è davvero lunga, una sfilza di critiche su Caterina Balivo e la sua trasmissione. Insomma una buona fetta del popolo del web, non digerisce la presenza della Balivo e ha creato questa sorta di petizione online, dove ogni tweet è seguito o anticipato dall’hashtag #RidateciZeroeLode. A questo punto non resta che chiederci: come la prenderà la Balivo? E soprattutto: che decisione prenderanno i vertici della Rai?

L'articolo Vieni da Me: Caterina Balivo fuori dalla Rai? Il pubblico rivuole Alessandro Greco proviene da Velvet Gossip.

Il Segreto trame: arrivano allarmanti notizie da Cuba, cosa sarà successo a Maria e Gonzalo? Trame dal 17 al 22 settembre

$
0
0
Il Segreto trame: arrivano allarmanti notizie da Cuba, cosa sarò successo a Maria e Gonzalo? Trame dal 17 al 22 settembre

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 17 al 22 settembre:

Mentre Donna Francisca sospetta che le stiano nascondendo qualcosa, c’è chi cerca solo un po’ di felicità, credendo di non fare del male, anzi, di far finalmente funzionare tutto a dovere. Dolores sta infatti cercando di organizzare al meglio il suo matrimonio, anche se lei e Tiburcio non sono completamente d’accordo su alcune cose, in particolare sul numero degli invitati. Gracia è fuori di sé con Hipolito che, convinto dal cugino, ha messo in dubbio la maternità del bambino che la moglie porta in grembo. Julieta scorge Saul e Laura stretti in un tenero abbraccio ed esplode di gelosia: la ragazza chiederà spiegazioni a Saul.

Fe nel frattempo inaugura il locale ma Severo preferisce non andare: è ancora molto triste e non si sente di festeggiare, Don Anselmo, rendendosene conto va a casa sua a confortarlo. Alfonso e Nicolas non riescono a non pensare alla povera amata sorella e moglie, brutalmente uccisa. Nicolas, furioso dopo aver appreso la notizia di una possibile scarcerazione dell’assassino di Mariana, contatta i migliori avvocati per far sì che ciò non avvenga. Saul, vuole mantenere la parola data a Prudencio e per questo motivo finge di essere infatuato di Laura, sperando così di raffreddare definitivamente i rapporti con Julieta. Quest’ultima, delusa, si sfoga insultando il poverino. EmiliaRaimundo e Alfonso sono preoccupati sia per la possibile riapertura del processo all’assassino di Mariana sia per le allarmanti notizie provenienti da Cuba. Francisca è in apprensione per eventuali ritorsioni da parte di Graciano Larraz. Prudencio cerca quindi di provvedere, il ragazzo incontra Larraz e riesce a giungere ad un accordo affinché il bracciante smetta di fargli la guerra. Raimundo ed Emilia prendono la decisione di partire per Cuba ed Alfonso va con loro, purtroppo però la nave rimarrà ferma e ai due toccherà rinunciare.

Ramiro invia ad Alfonso un fucile. Carmelo Severo si recano nella capitale per capire a che punto sono le ricerche del piccolo Carmelito. In paese giungono i Chirigota, una banda musicale tipica di Cadice che canta in dialetto locale. Julieta sta molto male per l’allontanamento di Saul e soffre nel vederlo con Laura. Julieta prega Prudencio di sposarsi prima possibile, addirittura arriveranno a fissare le nozze entro quindici giorni.

 

L'articolo Il Segreto trame: arrivano allarmanti notizie da Cuba, cosa sarà successo a Maria e Gonzalo? Trame dal 17 al 22 settembre proviene da Velvet Gossip.

Marco Vannini, mamma attacca Federico Ciontoli a Quarto Grado: “Mi fai pena” [VIDEO]

$
0
0
Marco Vannini, mamma attacca Federico Ciontoli a Quarto Grado: "Mi fai pena" [VIDEO]

Si riaccendono i riflettori sull’omicidio di Marco Vannini. La trasmissione Quarto Grado è tornata a focalizzarsi sul caso mandando in onda, nella puntata di venerdì 14 settembre, il duro confronto tra la mamma del 20enne di Cerveteri e Federico Ciontoli, uno degli imputati del delitto. Ma facciamo un passo indietro e ripercorriamo brevemente cosa accadde quella tragica sera del 17 maggio del 2015. Marco Vannini si trovava nella villetta di famiglia della fidanzata Martina Ciontoli. I due ragazzi non erano soli in casa: vi erano anche il capofamiglia Antonio Ciontoli, la moglie Maria Pezzillo, il fratello di Martina e la sua fidanzata, Viola Giorgini. Ad un certo punto la tragedia: Marco Vannini, secondo quanto ricostruito, viene colpito da un proiettile di pistola mentre si trovava nel bagno, precisamente nella vasca. Si susseguono telefonate al 118 poco chiare, in cui non viene mai ammesso che il ragazzo era stato colpito da un proiettile. Dopo ore di agonia e un soccorso inadeguato, per via delle false dichiarazioni date agli operatori (Antonio Ciontoli al telefono parlò di un ferimento con un pettine appuntito, ndr), Marco Vannini muore. La Corte d’Assise di Roma ha condannato il capofamiglia Antonio Ciontoli a 14 anni per omicidio volontario, la moglie e i due figli a 3 anni di reclusione per omicidio colposo, assolvendo dall’accusa di omissione di soccorso Viola Giorgini.

Nell’esclusiva telefonata trasmessa da Quarto Grado tra la mamma di Marco Vannini e il fratello di Martina Ciontoli, Marina Conte non si è lasciata affatto intimorire dalle affermazioni di Federico e, interrompendo il dialogo tra l’inviata del programma di Rete 4 e il ragazzo, ha coraggiosamente esordito: “Mi fai veramente pena, hai detto solo un mare di menzogne“. Inizialmente il giovane è rimasto senza parole, non aspettandosi un confronto. Successivamente però il fratello di Martina ha affermato di essere disponibile ad un dialogo con i genitori di Marco ma senza telecamere.

Photo Credits Facebook, Video Credits Quarto Grado

L'articolo Marco Vannini, mamma attacca Federico Ciontoli a Quarto Grado: “Mi fai pena” [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Niccolò Bettarini, le prime dichiarazioni a Verissimo dopo l’aggressione

$
0
0
Niccolò Bettarini, le prime dichiarazioni a Verissimo dopo l'aggressione

Niccolò Bettarini, figlio della conduttrice Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini, ha raccontato per la prima volta la sua tragica esperienza al salotto di Verissimo, ovvero l’essere stato aggredito fuori da una discoteca milanese due mesi fa, ricevendo undici coltellate. Adesso Niccolò sta molto meglio e vive la sua vita in maniera differente e con un’altra percezione. Il ragazzo è stato accompagnato al salotto di Silvia Toffanin dalla madre Simona Ventura, che tra non molto inizierà a condurre il reality show Temptation Island Vip. Queste le prime dichiarazioni di Niccolò dette durante la trasmissione: “Penso sia normale avere paura in certi momenti e, mentre mi portavano in ospedale, continuavo a ripetermi che non potevo e non volevo morire in quel modo. Da pochi mesi a questa parte vivo le esperienze della vita e di lavoro con un’altra percezione“. Poi ha continuato parlando delle reazioni della famiglia che sono seguite a questo bruttissimo evento: “Chi ha sofferto di più è stata la mia famiglia. Per la prima volta ho visto mio padre piangere. Mamma e papà sono stati entrambi molto male e vederli così mi ha fatto più male delle undici coltellate“.

Dopo Niccolò a prendere la parola è stata la mamma Simona, la quale rimase ovviamente sconvolta dall’accaduto e dalla velocità con cui la notizia rimbalzò da un media all’altro. Queste le sue parole:”Quella telefonata mi fece gelare il sangue. Dentro di me sentivo che non poteva essere così grave come stavo leggendo sui giornali. Il mio compagno Gerò è corso in ospedale prima di me, e tutti si sono prodigati per starmi vicino, a partire dalle istituzioni e dal sindaco di Milano. Adesso ci aspetta una nuova vita con nuovi colori. Sono cattolica, ma anche molto fatalista, credo che per ognuno di noi ci sia un destino già scritto. Tenerli a casa non seve a nulla. Certamente Niccolò adesso è contento di questa nuova vita e spero che la veda da una prospettiva differente“.

Photo credits Twitter

L'articolo Niccolò Bettarini, le prime dichiarazioni a Verissimo dopo l’aggressione proviene da Velvet Gossip.

Gessica Lattuca scomparsa: ultime notizie sul misterioso video di sorveglianza

$
0
0
Gessica Lattuca scomparsa: ultime notizie sul misterioso video di sorveglianza

Ancora nessuna traccia di Gessica Lattuca, la giovane mamma di 4 figli scomparsa nel nulla da Favara, il 12 agosto scorso. Negli ultimi giorni si era parlato di un video di sorveglianza in mano agli inquirenti in cui si vedeva la 27enne. Quest’ultima notizia è stata però smentita da chi indaga: allo stato dei fatti non esiste alcuna ripresa video che ritrarrebbe la donna negli istanti precedenti la sparizione. Nel frattempo la Procura di Agrigento non sta tralasciando nulla al caso. In questi ultimi giorni sono stati effettuate diverse perquisizioni e sopralluoghi. Molteplici persone sono state ascoltate. Si indaga soprattutto negli ambiti delle conoscenze più strette, ed alcuni congiunti che in passato hanno avuto problemi con la giustizia. Gessica Lattuca, stando ad una prima ricostruzione, sarebbe uscita di casa avendo con sé pochi soldi e il cellulare, che risulta irraggiungibile. Nell’abitazione sono stati trovati i documenti di riconoscimento. Sembrerebbe che la giovane mamma avesse un appuntamento in piazza Cavour, ma lì nessuno l’ha vista. Qualcosa deve esserle successo nel tragitto dalla casa alla piazza.

I cani molecolari hanno fiutato nei giorni scorsi alcune tracce di Gessica Lattuca verso la piazza, ma proprio nei pressi dello slargo la scia sembra interrompersi improvvisamente. Forse la giovane mamma è salita su una macchina o su un altro tipo di veicolo? Gli esperti tecnici stanno esaminando il traffico del cellulare, sia in entrata che in uscita, compresi i dati internet. Nelle ultime ore è emerso un altro elemento: sembra che Gessica avesse chiesto dei soldi in prestito per l’ex compagno Filippo Russotto a un suo ex datore di lavoro, senza però restituirglieli. L’ uomo ha dichiarato di aver incontrato la 27enne una quindicina di giorni prima della scomparsa. Ai microfoni di Quarto Grado l’ex compagno ha affermato: “Non è volata in cielo da sola“. Questa dichiarazione alimenta la preoccupazione e rivela il brutto presentimento di Filippo Russotto.

Photo Credits Facebook

L'articolo Gessica Lattuca scomparsa: ultime notizie sul misterioso video di sorveglianza proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live