Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Giorgio Manetti, addio a Uomini e Donne: tutta la verità

$
0
0

Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne, ha detto addio al programma di Maria De Filippi; il cavaliere fiorentino non fa più parte del parterre maschile del programma. Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine l’uomo ha deciso di rivelare una volta per tutte i veri motivi che l’hanno spinto all’abbandono del dating show: “Il mio dispiacere più grande è stato quello di non essere riuscito a comunicare la mia filosofia di vita al pubblico in studio e a uno degli opinionisti. La gente a casa mi ha capito, in trasmissione invece si era creato un clima per me incomprensibile e di malafede. Uno degli opinionisti all’improvviso è diventato astioso e acido nei miei confronti […] Ci sono stati alcuni episodi nel corso della scorsa stagione che, uno dopo l’altro, mi hanno indotto a prendere questa decisione”.

Manetti è rimasto dunque molto male per gli ultimi avvenimenti accaduti in trasmissione, e così racconta ancora: “Durante le ultime registrazioni, venivo attaccato ogni volta che aprivo bocca. Non riuscivo più a gestire quella cattiveria, ero molto a disagio. Poi nell’ultima puntata c’è stato un duro scontro con una signora del pubblico, determinata a ribadire che io avevo trattato male Gemma: faceva un gesto non carino e ripeteva “Business! Business!“, mentre un’altra gridava “Vai a casa!” e, in tutto questo, Gianni (Sperti ndr.) mi diceva che non potevo trattare il pubblico così. In quel momento ho capito che non c’era più ragione di prendere parte al programma. Mi sono sentito dire che devo tutta la mia popolarità a Gemma, ma io mi sento di ringraziare solo Maria che mi ha permesso di portare me stesso nel programma. Mi sono sempre comportato con educazione, rispetto, umiltà, come se ogni puntata significasse entrare nel salotto privato di Maria”. L’ex compagno di Gemma Galgani cambierà idea e tornerà in studio?

 

L'articolo Giorgio Manetti, addio a Uomini e Donne: tutta la verità proviene da Velvet Gossip.


Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sposano: l’indiscrezione

$
0
0

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sposano: l’indiscrezione. È un momento d’oro per la bellissima ex Madre Natura di Ciao Darwin ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi 12, la ventiduenne Paola Di Benedetto. La ragazza infatti dopo aver raggiunto il successo in tv e sui social, e dopo alcune storie d’amore importanti, sembra aver trovato finalmente l’uomo giusto. La Di Benedetto è stata legata per 4 anni al calciatore ed ex gieffino Matteo Gentili; la loro relazione è naufragata però poco prima che la modella nel gennaio 2018 decidesse di partecipare a L’Isola dei Famosi. Durante l’avventura in Honduras, la Di Benedetto ha conosciuto Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e neo ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Una volta rientrati in Italia però, la liaison tra Paola e Francesco è durata molto poco e non senza sofferenza da parte della giovane. 

La ragazza però nell’estate 2018 ha ritrovato il sorriso accanto a Federico Rossi, cantante del duo Benji&Fede. La loro storia d’amore è stata pesantemente criticata dalle numerosissime fan di Fede, che non vedevano di buon occhio la relazione e che non hanno perso tempo ad attaccare Paola sui social. Le fan dell’interprete della hit dell’estate 2018 Moscow Mule dovranno però ben presto rassegnarsi. La coppia sembra davvero molto complice e affiatata, e dopo aver trascorso l’estate insieme, i due sembrano voler fare davvero sul serio. Secondo un’indiscrezione del settimanale Spy, Federico sarebbe addirittura pronto per il grande passo: “Federico Rossi – si legge sul magazine – è stato avvistato a notte fonda a comprare hamburger in una via centrale di Milano con la fidanzata Paola Di Benedetto. I due sono arrivati a bordo di un’auto blu con autista, hanno fatto incetta di panini, dolci colorati e, pieni di pacchetti, si sono rintanati in albergo. Avviso alle gelosissime fan della popstar: sembra che Federico abbia intenzioni serie, molto serie. E che abbia già chiesto a Paola di sposarlo“.

L'articolo Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sposano: l’indiscrezione proviene da Velvet Gossip.

Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis si sono sposati: tutti i dettagli del matrimonio

$
0
0

Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis si sono sposati: la coppia infatti era ormai consolidata da molti anni e così il 15 settembre 2018, nella sala consiliare del comune di Nusco, in provincia di Avellino, ed è stato celebrato il matrimonio dello scapolo d’oro della tv. Gigi Marzullo, 65 anni, ha così giurato amore eterno alla sua storica compagna Antonella, con la quale ha condiviso vent’anni di relazione. Le nozze sono state celebrate dal sindaco Ciriaco De Mita, molto amico dello sposo, quasi in segreto: infatti Marzullo ha preferito far rimanere riservata la notizia del matrimonio fino alla fine del rito civile. L’indiscrezione è stata diffusa in rete solo dopo che i neo sposi si sono giurati amore eterno.

Il matrimonio è stato celebrato intorno a mezzogiorno, con una cerimonia intima e riservata: pochi amici e parenti tra cui il cantante Peppino di Capri, Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Italo con la compagna Sabrina Ferilli e Adriano Galliani, ex ad del Milan. Molta tensione ed emozione da parte degli sposi: Marzullo per la cerimonia ha deciso di indossare una camicia a righe, tipica del suo stile, abbinata ad una giacca blu notte mentre la sposa ha scelto un look elegante con un tailleur nero e una camicia total white ricamata. Molto felice ed emozionata la sposa anche se, secondo quanto riportato dal “Corriere” durante il fatidico scambio delle fedi nuziali c’è stata un po’ di confusione: in quel momento infatti De Mita, il sindaco e amico del conduttore televisivo Rai che ha celebrato le nozze, ha chiesto a Marzullo di rispondere per ben due volte, con un tono di voce forte e chiaro, alla domanda di rito. Così in quel momento per la prima volta Gigi, invece di indossare i panni dell’intervistatore ha indossato quelli dell'”intervistato” e ha sposato la sua dolce metà.

L'articolo Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis si sono sposati: tutti i dettagli del matrimonio proviene da Velvet Gossip.

Barbara D’Urso e Mara Venier: “Vincerà lei”. Parte la sfida della domenica

$
0
0
Barbara d'urso

Barbara D’urso e Mara Venier sono pronte per debuttare con i loro rispettivi programmi domenicali: Domenica Live e Domenica In. Il contro alla rovescia è terminato e le due amiche e colleghe dovranno affrontarsi e diventare “avversarie”. Per Barbara D’Urso, però, la sfida non parte ad armi pari ed è convinta che a vincere con gli ascolti sarà proprio la Venier, che torna alla conduzione dopo quattro anni trascorsi in Mediaset in ruoli da opinionista o giurata. La regina degli ascolti di Canale 5 non ha dubbi: “La domenica in tv? Mara Venier vincerà il duello con Domenica In“.

“Non ho fatto un giorno di vacanza ma sono carichissima – racconta Barbara D’Urso al Corriere della sera – la sfida contro Mara mi stimola molto”. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live afferma di aver consigliato lei stessa alla collega di tornare al timone del programma Rai ed è convinta che a trionfare nella sfida televisiva della domenica sarà Mara Venier perché parte con un “vantaggio”: “Le ho consigliato io di fare Domenica In. Mara è brava, popolare e attesissima, vincerà sicuramente. Anche perché è avvantaggiata: parte almeno 15 punti di share sopra di me, attaccata al Tg1, senza neanche una pubblicità in mezzo. Io oltre allo svantaggio iniziale, ho la pubblicità, di cui sono felice, ma che mando ogni 15 minuti.

Mara Venier risponde a Barbara D’urso sulla sfida della domenica e racconta come sarà Domencia In

Dal canto suo, Mara Venier, intervistata in conferenza stampa rivela di non esserne così certa e dichiara di aver trovato una Domenica In “indebolita” e da ricostruire, “Barbara D’Urso ha messo le mani avanti” – spiega.  Anzi, la Venier non ha grandi obiettivi, si accontenta di fare meglio dell’edizione precedente, condotta da Cristina Parodi e sua sorella Benedetta: “Se facciamo un punto in più dell’anno scorso io sono contenta”, vorrebbe piuttosto regalare al pubblico “una trasmissione decorosa, portando qualcosa di inedito. Sarà a mia immagine e somiglianza, se andrà male sarà solo colpa mia”.

Ma come sarà la sua nuova Domenica In? I momenti salienti della trasmissione saranno rappresentati da un talk con opinionisti in studio, incentrato su temi di attualità, e un “momento nostalgia” con il ritorno del vecchio e caro Tabellone, perché “il contatto con il pubblico lo puoi ripristinare solo avendolo al telefono”, che sarà anche un omaggio a Gianni Boncompagni che per primo introdusse il gioco nel contenitore domenicale.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO: LO SCATTO CON LA RIVALE MARA VENIER

Photo Credits Facebook

L'articolo Barbara D’Urso e Mara Venier: “Vincerà lei”. Parte la sfida della domenica proviene da Velvet Gossip.

Stefano De Martino e la foto che sconvolge i fan: “Tale padre e tale figlio”

$
0
0
stefano de martino

Stefano De Martino ha pubblicato una foto sui social che ha sconvolto i suoi numerosi fan per l’incredibile somiglianza con il figlio Santiago De Martino, nato dalla relazione con Belen Rodriguez. Lo scatto nostalgico risale al 1993, il ballerino era mascherato da elefante e aveva quattro anni. “In ‘93 i was an elephant” (‘Nel ’93 ero un elefante’), ha scritto Stefano De Martino come didascalia allo scatto social che in pochissimo tempo è diventato virale, superando i 117.000 “cuoricini” su Instagram. Sorriso smagliante e contagioso, nella foto è praticamente identico al suo piccolo Santiago ed il pubblico del web non ha potuto fare a meno di notarlo e evidenziarlo. “Ma siete uguali e bellissimi “; “È inutile dire che la somiglianza con tuo figlio è incredibile”; “Per me era Santiago! Tale padre tale figlio”; Lo stesso sorriso di Santi” – sono stati solo alcuni dei tanti commenti che hanno seguito lo scatto risalente a 25 anni fa. Lo scatto ha conquistato like anche da parte di alcuni vip, come quello di Elena Santarelli e quello di Alessia Marcuzzi, mentre sembra mancare quello della mamma di Santiago ed ex compagna di De Martino, Belen. 

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: la verità sulla loro relazione

Stefano De Martino e la bellissima Gilda Ambrosio nell’ultimo anno hanno fatto molto parlare, i rumors su di loro infatti sono sempre più frequenti. Sono stati fotografati insieme in più occasioni, ricordiamo anche quest’estate ad Ibiza, insieme al piccolo Santiago, avuto dalla precedente storia con Belen Rodriguez, ma i due  non si sono mai mostrati in intimità. Gilda Ambrosio ha così rilasciato di recente un’intervista per Grazia nella quale ha risposto anche alle inevitabili domande riguardanti De Martino, cancellando ogni dubbio “E’ una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima. Per me lei è una persona molto importante” ha dichiarato. Dalle parole della giovane stilista quindi si può intuire che tra i due ci sia solo una bella e forte amicizia che li lega, ma nulla di più. A confermare le parole di Gilda è anche il giornalista Gabriele Parpiglia, che rispondendo a delle domande sui due, ha affermato di aver parlato a lungo con Stefano e che questi gli abbia riferito che tra loro ci sia solo un forte legame di amicizia che li lega. I gossip sui due quindi sono, a detta loro, infondati. 

Photo Credit Instagram

 

 

 

L'articolo Stefano De Martino e la foto che sconvolge i fan: “Tale padre e tale figlio” proviene da Velvet Gossip.

Elisa Isoardi: “Matteo Salvini è pazzo di me”

$
0
0
Elisa Isoardi Matteo Salvini

Elisa Isoardi è molto innamorata di Matteo Salvini. Il loro rapporto è nato nel 2015, grazie a degli amici in comune, si è intensificato sempre più grazie alla convivenza a Roma, cominciata la scorsa estate. “La vita in due ti dà una forza incredibile. Non temo alcuna sfida oggi e sono molto felice”, ha dichiarato la Isoardi a Diva e Donna non troppo tempo fa. Matteo Salvini, dal canto suo, nonostante i numerosi impegni da Vicepremier e Ministro degli Interni riesce sempre a supportare e a sostenere la propria compagna, soprattutto in questo periodo importante, durante il quale la conduttrice piemontese ha raccolto l’eredità di Antonella Clerici, dopo 18 anni, a La prova del cuoco. Infatti, durante la prima puntata della nuova stagione del programma televisivo di Rai 1, l’esponente della Lega Nord ha pubblicamente incoraggiato sui social la fidanzata a fare del suo meglio: “Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con La Prova del Cuoco: in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana”.

Elisa Isoardi, per questo, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, ha voluto elogiare e ringraziare Matteo Salvini usando soltanto belle parole: “È un periodo molto impegnativo, ma fortunatamente ho accanto un uomo molto comprensivo. Lui è il mio primo fan, ma anche il mio primo critico. Mi segue, anche a distanza: a volte mi fa un complimento, altre mi fa un appunto. E io ne sono felice, in entrambi i casi”, ha confidato Elisa. E ha concluso: “Matteo è una persona estremamente sincera. Mi ha confessato che è molto orgoglioso di me e che ammira il mio senso di responsabilità sul lavoro. Non avrebbe potuto dirmi una cosa più bella”.

L'articolo Elisa Isoardi: “Matteo Salvini è pazzo di me” proviene da Velvet Gossip.

Vieni da me, Caterina Balivo ancora polemiche: ecco cosa è successo

$
0
0

Vieni da me, il nuovo programma pomeridiano in onda su Rai 1, è iniziato solo da una settimana ma le critiche dei telespettatori continuano a farsi sentire. La conduttrice Caterina Balivo è sotto attacco dei social da giorni e sono ormai diverse le voci che la vogliono fuori dalla Rai.

Su Twitter è diventato virale in poche ore l’hashtag #RidateciZeroeLode , una vera e propria petizione virtuale da parte degli utenti che reclamano al suo posto il programma condotto da Alessandro Greco. I telespettatori lamentano a Caterina di essere eccessivamente austera e poco cordiale e richiedono a gran voce il ritorno di Greco sullo schermo. “lo dico a quei ma…si rai che si inchinano davanti a personaggi insignificanti e incapaci solo perché hanno alle spalle qualche potente vedi la prova del c…. ed un conduttore come Alessandro Greco, il migliore lo scaricano.. Vergogna” e poi ancora: “Per favore basta con la Balivo è pesante…ridateci Alessandro Greco e zero e lode per favore…” sono solo due dei tanti commenti sparsi sulla rete. E a pensarla così arrivano anche i dati degli ascolti, che non premiano affatto la nuova trasmissione; nella prima settimana infatti Vieni da me non ha totalizzato neanche il 9% di share. Alla Balivo non sta dunque andando bene come alla sua collega Bianca Guaccero, alla quale ha lasciato il timone di Detto Fatto su Rai 2. Bianca, dal canto suo, sta riscuotendo molto successo. In molti l’hanno riempita di complimenti per la conduzione e in termini di Auditel, si sta proprio avvicinando allo share della prima rete. Questi dati, uniti alle proteste dei telespettatori, non possono di certo far star tranquilli i vertici Rai. Riuscirà la bella Caterina con il suo savoir faire a riconquistare il cuore di tutti quei telespettatori che la amano e la stimano?

L'articolo Vieni da me, Caterina Balivo ancora polemiche: ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Barbara D’Urso, durissimo colpo per la conduttrice: Domenica Live chiude?

$
0
0

Barbara D’Urso, il durissimo colpo per la conduttrice: Domenica Live chiude? Domenica 16 settembre 2018 è andata in onda una delle sfide del piccolo schermo più attese dal pubblico: su Rai 1 Mara Venier è tornata al timone del suo storico programma, Domenica In, mentre sulla Rete ammiraglia Mediaset Barbara D’Urso ha ricominciato al timone di una nuova stagione di Domenica Live. I telespettatori che si sono divisi tra la zia d’Italia e Carmelita nazionale, sembrano però aver preferito il programma di Mara Venier. Domenica In infatti, dopo il flop dello scorso anno, ha registrato ascolti da record: ben 2 milioni e 500 mila telespettatori hanno seguita la prima parte della trasmissione, mentre erano in 2 milioni e 100 mila a rimanere incollati davanti al programma di Rai 1. 

Anche gli ascolti di Domenica Live sono stati ugualmente molto soddisfacenti: 1 milione e 900 mila telespettatori per Barbarella, pari al 16.5% di share. La stessa D’Urso aveva raccontato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la sua convinzione che la sua “amica – nemica” Venier avrebbe vinto la gara d’ascolti della domenica in tv. Il ritorno di Mara è stato senza dubbi uno dei momenti più attesi della nuova stagione in televisione, e la Venier ha voluto ringraziare i suoi telespettatori su Instagram per l’affetto ricevuto. La Zia d’Italia ha infatti postato uno scatto che rivela della vittoria di quest’ultima nella sfida degli ascolti in tv e come didascalia all’immagine la moglie di Nicola Carraro ha fatto sapere: “Grazie a tutti”. Come reagirà l’amatissima Barbara D’Urso una volta scoperto che la sua Domenica Live non è più il programma campione indiscusso di ascolti record? non resta che aspettare le prossime domeniche. 

L'articolo Barbara D’Urso, durissimo colpo per la conduttrice: Domenica Live chiude? proviene da Velvet Gossip.


Meghan Markle sempre più sola: non si fida di nessuno

$
0
0

Da Kensington Palace, arriva una notizia che crea dispiacere tra i sudditi, pare che la moglie del Principe Harry, Meghan Markle, sia sempre più sola. Dopo il Royal Wedding, si era diffusa la voce che la Duchessa di Sussex  fosse rimasta senza amici. Adesso questo rumors pare essere più intensa poiché si vocifera che la Markle non si fidi più di nessuno. Del resto, è ormai noto che, a seguito delle spiacevoli situazioni create dalla sorellastra, Samantha Grant, e dal padre Thomas Markle, la neo Duchessa di Sussex, abbia chiuso ogni rapporto con la sua famiglia d’origine. Al matrimonio con il Principe Harry d’Inghilterra era presente solo la madre di Meghan, l’unico famigliare dal quale la Markle non si è distaccata ancora oggi. Ma secondo quanto riferito da People, non sono solo i familiari ad essere spariti dalla vita della Duchessa, ma all’elenco dei contatti persi, si aggiunge anche un numero considerevoli di amici e vecchie conoscenze.  

Secondo quando riferito dal magazine, Meghan dopo le nozze con Harry, avrebbe ridotto per sua volontà la cerchia di amici. People riferisce, che questo sia successo principalmente a causa della diffidenza che la Duchessa di Sussex ha coltivato, per colpa delle esperienze negative che lo stesso padre le ha fatto passare. Oggi Meghan, tradita dall’uomo che l’ha messa al mondo, non ha più fiducia di nessuno, teme che qualsiasi altra persona possa spifferare indiscrezioni sul suo conto. Tra gli amici che ancora rientrano nella cerchia ristretta di Lady Markle, sono Jessica Mulroney, la stilista canadese che l’ha aiutata a organizzare il Royal Wedding, e il truccatore Daniel Martin. Inoltre pare che, fonti  molto vicine alla coppia reale, abbiano riferito che il Principe Harry e Meghan hanno imposto ai loro amici la regola del silenzio: ovvero se qualcuno decide di parlare con la stampa, non potrà più frequentare i Duchi di Sussex. Questo atteggiamento auto-protettivo ha creato attorno a Meghan una forma di solitudine ricorrente. Non potendo avere molti amici, ogni qualvolta Harry è costretto a partire per gli impegni reali, Meghan è costretta quasi sempre a rimanere sola: è questo il prezzo da pagare per essere una principessa?

L'articolo Meghan Markle sempre più sola: non si fida di nessuno proviene da Velvet Gossip.

Gemma Galgani ammette: “La vita riserva sempre sorprese come la tua presenza”

$
0
0

Gemma Galgani ammette: “La vita riserva sempre sorprese come la tua presenza”. L’amatissima Gemma, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è tornata ad essere protagonista delle vicende del dating show di Maria De Filippi. Il programma ha preso il via con la nuova stagione da lunedì 10 settembre 2018 e tantissime sono le sorprese che attendono i telespettatori. La Galgani ha ricevuto subito un duro colpo dalla padrona di casa, alla notizia che Giorgio Manetti, il suo storico ex fidanzato, da quest’anno non sarà più in trasmissione. Alla dama torinese dunque non resta che voltare definitivamente pagina e rivolgere le sue energie e il suo cuore verso un nuovo amore. Marco Cappato, l’ex cavaliere fiorentino che ha corteggiato la dama nella primavera 2018, anche se la loro storia non è mai davvero decollata si è fatto nuovamente avanti, affermando di voler provare a riconquistare il cuore della bella dama. Intanto però nello studio è giunto anche un nuovo cavaliere, Rocco, 50 anni, deciso a voler conoscere e frequentare la bella ed elegante Gemma. 

La donna intanto ha voluto dedicare sui social un pensiero alla sua grande amica Ida Platano, conosciuta proprio negli studi di Maria De Filippi; la Galgani ha postato una foto assieme a Ida e ha raccontato sui social: “Non potrei augurarvi buonanotte con un immagine più significativa di questa! Grazie #idaplatano La vita riserva sempre sorprese come la tua presenza, dolce e discreta ! E si è sempre grati a chi riesce a mandate piccolo fasci di luce anche attraverso un timido sorriso ma sincero ! I nostri incontri sono durati poco a volte ma non importa perché per quanto tempo ci accompagneranno! Ti voglio bene e bacini a Samu!”. Dopo aver trovato una grande amica, sarà la volta buona per Gemma riuscire a trovare anche l’anima gemellaIl settimanale Vero ha lanciato inoltre una nuova ipotesi: “In pellegrinaggio da San Valentino”, il patrono degli innamorati, “per riconquistare il suo Giorgio”. Sarà davvero così?

Photo Credits Instagram

L'articolo Gemma Galgani ammette: “La vita riserva sempre sorprese come la tua presenza” proviene da Velvet Gossip.

Simona Ventura: incredibile falò di confronto con Stefano Bettarini [ANTICIPAZIONI]

$
0
0

Dopo tanta attesa, sta finalmente per iniziare martedì 18 settembre 2018 la prima edizione vip di Temptation Island, condotta da Simona Ventura. Ospite nel salotto di Verissimo, la conduttrice ha svelato in esclusiva a Silvia Toffanin alcune anticipazioni sulle coppie partecipanti.

Le prime dichiarazioni sono state sulla coppia formata dall’ex calciatore Sossio Aruta e la compagna Ursula Bennardo, conosciuta ad Uomini e Donne. “Sossio e Ursula? – ha esordito la Ventura – Lui è il classico gallo cedrone che non sai se ci fa o ci è. Lui però ci è. Lei è una donna molto dura e forte. A lui alla fine perdoni tutto, perché è una faccia incredibile e vi dico che ci daranno grandi soddisfazioni.” Simona ha parlato poi dei giovanissimi Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, anche loro beniamini del programma della De Filippi: “Giordano e Nilufar? Questa è una coppia esplosiva. Una coppia che ha un grandissimo sentimento, ma litigano in continuazione. Io non ho mai visto una coppia di emozioni così forti. Urlano tanto l’una con l’altro. Al falò ne vedremo di tutti i colori.” A partecipare a Temptation Island Vip sarà anche l’ex marito di Simona, Stefano Bettarini assieme alla fidanzata Nicoletta Larini. Riguardo la coppia e il suoi coinvolgimento nella vicenda, la conduttrice ha dichiarato: “Ecco, con loro è stato molto strano, devo dire che era difficile. Questo ruolo che ha il presentatore a Temptation Island Vip e Nip è un ruolo a sottrazione. Non è che io posso entrare e dire la mia, devo essere super partes. Qui con loro è stato molto difficile. Facevo delle facce strane e si capiva. Non potevo dare troppi giudizi e dovevo contare fino a dieci. Vi svelo che ci sarà un falò con Nicoletta e uno anche con Stefano. Ci saranno tante emozioni.”

L'articolo Simona Ventura: incredibile falò di confronto con Stefano Bettarini [ANTICIPAZIONI] proviene da Velvet Gossip.

Romina Power: “Non mi vuole nessuno…” dichiarazione live

$
0
0

Romina Power sceglie Domenica In e l’amica Mara Venier per raccontarsi. Se da sempre Loredana Lecciso preferisce la concorrenza e si affida a Domenica Live di Barbara D’Urso per chiarire la sua posizione con Al Bano, Romina dimostra ancora una volta un attaccamento alla rete ammiraglia. La prima domanda riguarda il suo nipotino di quattro mesi. Romina Power è diventata nonna dopo che la figlia Cristel ha dato alla luce il suo primo bambino. «È un’emozione fortissima – ha detto parlando del parto – non c’è quel dolore fisico, ma soffri lo stesso e partecipi. Il nipote ti fa credere di nuovo nel miracolo dell’amore e della vita. Al Bano è arrivato dopo qualche giorno perché sai deve lavorare per mantenere tutta la famiglia». 

Romina, figlia d’arte, racconta anche il rapporto con la sua famiglia e la prematura scomparsa del padre Tyrone Power: «Non ho ricordi di mio padre, ho ricordi di sogni fatti con lui. Per 25 anni sono andata alla ricerca dei ricordi degli altri e ho scritto un libro… La presenza paterna mi è mancata, è come dire a un albero se gli sono mancate le radici. 
 Qualche parola anche su Cellino, il paese dell’ex marito dove ha vissuto gran parte della vita: «La Puglia è un luogo di sensazioni molto forti. Sono ancora alla ricerca del mio posto ideale dove essere in sintonia con la natura e tranquilla. Io spero di vedere la mia vita con poco lavoro. Facendo la cantante mi mantengo come scrittrice e pittrice. Non mi sarei mai aspettata di tornare a cantare, ma mi hanno fatto un’offerta che non potevo rifiutare. Ora sono quattro anni che cantiamo». 

Grande la commozione quando mostra la foto dei suoi quattro figli. «Non avrei mai pensato di averne quattro. Io ho fatto del mio meglio e anche Al Bano ci ha messo del suo».
Alle domande su Al Bano fa dell’ironia: «C’è un’interferenza nello studio, l’audio non mi arriva. Tutti mi vogliono ma nessuno mi prende e sono io che non voglio nessuno». E sui recenti avvenimenti si limita solo a dire: «Cerco di non focalizzarmi sulle cose, passo avanti. Non bisogna continuare a rimuginare sulle cose negative». 

L'articolo Romina Power: “Non mi vuole nessuno…” dichiarazione live proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier in lacrime a Domenica In: lo struggente messaggio a Antonella Clerici

$
0
0

Mara Venier, nuova Regina del pomeriggio domenicale di Rai 1, in apertura della nuova stagione di Domenica In ha voluto salutare l’amica e collega Antonella Clerici, che dopo diverse stagioni a La Prova del Cuoco ha lasciato il suo posto ad Elisa Isoardi: “Dopo 4 anni sono tornata a casa. Ringrazio Orfeo, Teodoli e il nuovo dg Rai Fabrizio Salini. Mando un abbraccio ad Antonella Clerici e un saluto a Massimo Giletti” ha dichiarato così Mara Venier mostrandosi molto emozionata per il ritorno in Rai dopo molti anni di assenza. La conduttrice ha anche ringraziato Antonella Clerici che ha saputo starle vicino in questa nuova esperienza. L’emozione di Mara Venier è continuata quando in studio è stato ricordato anche Fabrizio Frizzi, il conduttore amatissimo dal pubblico e dai suoi più grandi amici. Gli studi da dove va in onda Domenica In, gli ex studi Dear, sono intitolati da luglio al noto conduttore, scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo. 

Antonella Clerici e il triste ricordo di Fabrizio Frizzi:

Dall’addio a La Prova del Cuoco, sua trasmissione del cuore, fino al nuovo ed imminente debutto con Portobello, l’iconico show che un tempo fu di Enzo Tortora. Nel suo nuovo show del sabato sera, Antonella Clerici sarà quasi certamente affiancata da Carlotta Mantovan, giovane giornalista e moglie di Fabrizio Frizzi, che recentemente ha debuttato in Rai nel programma Tutta Salute. Ripercorrendo le tappe salienti della sua carriera e parlando di quello che le piacerebbe fare ancora in tv, è stato impossibile non rivolgere un pensiero al conduttore prematuramente scomparso; e così la Clerici ha rivelato un progetto inedito: lei, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi avevano in cantiere I migliori anni con una conduzione a tre. Ecco cosa ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano quando le viene chiesto se l’idea andrà avanti come omaggio a Frizzi: “Adesso è dura, io e Carlo ce lo siamo detti magari più in là, ora sarebbe troppo presto. Era un’idea nata per noi tre, adesso la vivrei come una forzatura”. 

L'articolo Mara Venier in lacrime a Domenica In: lo struggente messaggio a Antonella Clerici proviene da Velvet Gossip.

Michelle Hunziker, clamoroso a Striscia la Notizia: “chiamo i carabinieri”

$
0
0

Striscia la Notizia, programma storico Mediaset, ideato da Antonio Ricci, in onda per la prima volta nel 1988 su Italia 1 e poi dal 1989 sempre su Canale 5, quest’anno ha deciso di rinnovarsi e modificare il suo format, dopo trent’anni di grandissimi successi. Infatti anche l’ultima stagione, 2017-2018, conclusasi lo scorso 9 giugno 2018, l’ha incoronato ancora una volta leader della stagione televisiva, con ascolti in crescita rispetto alla precedente edizione. Il Tg satirico di Antonio Ricci, infatti, è stato 180 volte il programma più visto dell’access prime time sul pregiato pubblico attivo e 38 volte il programma più visto dell’intera giornata. 

L’edizione 2018-2019, che partirà lunedì 24 settembre 2018, ovviamente su Canale 5, condotta da Ezio Greggio, a cui la conduzione è affidata dalla prima edizione del 1988,e Michelle Hunziker, che dal 2004 fino ad oggi, ad intervalli regolari, ha ricoperto diverse volte il ruolo, si presenta intrisa di novità. Anche Striscia la Notizia, infatti, entra nel mondo dei talent. La notizia è di quelle clamorose e ad annunciarlo è proprio il profilo Instagram ufficiale del Tg satirico, attraverso un video con Michelle Hunziker accompagnato dalla seguente didascalia: “Cerchiamo gente che abbia lo Strix Factor! Se sapete cantare, ballare, imitare o suonare andate sul sito di Striscia la notizia. Mandate i vostri filmati: i migliori si esibiranno a Striscia con Michelle!”. Il nuovo format si annuncia come una sfida diretta al talent di Sky X-Factor, fin dal nome: Strix Factor. Si cercheranno talenti di varie discipline, cantanti, ballerini, imitatori e musicisti, tra cui saranno scelti i migliori che verranno fatti esibire direttamente a Tu si que vales, condotto da Belen Rodriguez sempre su Canale 5. Si avverte però sul sito ufficiale di Striscia: “Qualora i vostri messaggi contengano intenzioni minacciose e/o autolesioniste, saremo costretti a mandarli immediatamente alle Forze dell’Ordine”. 

 

L'articolo Michelle Hunziker, clamoroso a Striscia la Notizia: “chiamo i carabinieri” proviene da Velvet Gossip.

Stefano De Martino ci da un taglio: cambio look drastico

$
0
0

Stefano De Martino ci da un taglio: il ballerino di Amici ha deciso di cambiare in modo drastico il suo look. L’ex marito di Belen Rodriguez ha tagliato la sua chioma riccia ed ha rasato tutti suoi capelli, facendo un doppio cambio look, accorciando più volte la chioma nel giro di pochi giorni. Durante tutta l’estate infatti il ballerino ha lasciato crescere i capelli sfoggiando un taglio spettinato e selvaggio, fino a quando qualche giorno fa non ha deciso di rasare completamente i capelli. Così ha pubblicato subito una foto sul suo profilo Instagram in cui mostra ai suoi follower il nuovo look con uno scatto la cui didascalia riportava un timido “Hi“. Ma non tutti i suoi fan e le sue ammiratrici hanno apprezzato il cambiamento radicale infatti ad alcune followers il nuovo taglio è piaciuto molto, ma tante altre hanno commentato rimpiangendo in modo nostalgico la folta chioma e suggerendo al ballerino di restare lontano dal parrucchiere per un po’, così da far ricrescere i suoi ricci spettinati.

Numerosi sono stati i like e i commenti sotto lo scatto black and white del nuovo look: tra i tanti “mi piace” spunta anche quello di Simona Ventura, Giovanni Ciacci, Francesco Monte e Malena. Adesso, dopo la conduzione del daytime di Amici e il ruolo da inviato speciale su L’Isola dei Famosi, Stefano è pronto per iniziare una nuova avventura televisiva, infatti sta lavorando ad un nuovo programma per Italia 1. Secondo quanto rilasciato dal settimanale Vero infatti: “L’affascinante ballerino Stefano De Martino, all’inizio del prossimo anno, potrebbe debuttare alla guida di un nuovo programma che dovrebbe andare in onda, in prima serata, su Italia 1. Top secret la formula del format e gli altri nomi del cast“. Sarà questo il motivo del suo cambio look? Tutto il pubblico è in attesa di vederlo in nuove vesti.

L'articolo Stefano De Martino ci da un taglio: cambio look drastico proviene da Velvet Gossip.


Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana

$
0
0

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana. La vincitrice ha 26 anni è marchigiana, originaria di Cupra Marittima in provincia di Ascoli Piceno, ma da molti anni si è trasferita a Roma, dove abita e lavora come modella e attrice ed è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza. Carlotta: mora, occhi castani, bella e mediterranea, non è però nuova al pubblico, infatti la nuova Miss Italia ha già fatto qualche apparizione sia sul piccolo schermo che al cinema. Carlotta in tv ha avuto il piacere di fare la valletta sia in “Paperissima” che in “Avanti un altro” oltre che al mondiale di superbike 2016. Ha poi avuto anche un piccolo ruolo nella fiction “Onore e rispetto” mentre al cinema la ragazza è ha recitato come attrice in “Tree of life” insieme a Sean Penn e Brad Pitt ed ha avuto anche un ruolo in “Un fantastico via vai”, pellicola di Leonardo Pieraccioni.

Carlotta ha vinto l’edizione 2018 di Miss Italia con il numero 12, gareggiando insieme alle altre 32 aspiranti miss, e aggiudicandosi il titolo di reginetta di bellezza. Subito dopo la vittoria, con la corona in testa e la fascia sul petto, la nuova Miss Italia in un’intervista ha dichiarato: “Ancora non ci credo, sono troppo emozionata, non so se sto toccando terra o sto sognando e volando nel cielo. Sono troppo contenta e non ci sono parole per descrivere questo momento. A 26 anni non credevo mai di poter vincere e invece ce l’ho fatta”. Fiorenza D’Antonio, 21 anni di Napoli con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Campania e con il numero 29 ha invece conquistato il secondo posto nella sfida finale mentre è arrivata terza classificata Chiara Bordi, la 18enne di Tarquinia con una protesi alla gamba sinistra, causata da un incidente in motorino. Dopo la sua eliminazione dal concorso, Francesco Facchinetti, che ha condotto la finale insieme a Diletta Leotta, si è rivolto agli haters e ai leoni da tastiera del web che sui social hanno insultato la ragazza dicendo: “Siete dei deficienti“.

L'articolo Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana proviene da Velvet Gossip.

Temptation Island Vip, colpi di scena, sorprese e falò della prima puntata [DIRETTA]

Il Segreto anticipazioni: i Castaneda in difficoltà, ecco cosa succederà alla famiglia

$
0
0
Il Segreto anticipazioni: i Castaneda in difficoltà, ecco cosa succederà alla famiglia

Tornano le anticipazioni de Il Segreto, la soap spagnola che ha conquistato negli ultimi anni il pubblico italiano. Nella puntata di martedì 18 settembre, Prudencio stringe un patto con Graciano Larraz. Tra l’operaio e la famiglia Montenegro sembra esser tornato il sereno, dopo che Francisca ha accettato di pagare le spese mediche per Horacio, suo figlio, vittima di una rovinosa caduta che lo ha reso paralizzato a vita. Nel frattempo, da Cuba (dove si trovano Maria e Gonzalo insieme ai loro figli) arrivano brutte notizie, così Raimundo ed Emilia intendono partire per il paese latinoamericano e Alfonso si unisce a loro, ma i tre devono alla fine rinunciare in quanto la nave rimane bloccata. Inoltre, Ramiro manda ad Alfonso un fucile. Che fine avrà fatto l’uomo? Vedremo infatti quanto la famiglia Castaneda si trovi in difficoltà in questo periodo, sia a causa delle mancate notizie da parte di Ramiro, sia della difficile situazione a Cuba ed infine dalla liberazione dell’assassinio di Mariana, che stravolgerà in particolare la vita e la tranquillità raggiunta da Nicolas dopo la morte della sua tanto amata moglie.

Carmelo e Severo partono per Madrid per verificare lo stato delle ricerche di Carmelito, intanto in paese giungono i Chirigota (una banda musicale tipica di Cadice che canta in dialetto locale). Julieta proprio non sopporta di vedere Saul insieme a Laura. A quel punto, la ragazza chiede a Prudencio di sposarsi il più presto possibile. Dolores e Tiburcio, invece, incontreranno non poche difficoltà nell’organizzazione del matrimonio mentre Gracia è furiosa con Hipolito, il ragazzo infatti, rimasto sbigottito dalla notizia della gravidanza della sua sposa, ha creduto che il padre del piccolo non fosse lui ma un altro uomo.

L'articolo Il Segreto anticipazioni: i Castaneda in difficoltà, ecco cosa succederà alla famiglia proviene da Velvet Gossip.

Temptation Island Vip: anticipazioni prima puntata

$
0
0
Temptation Island Vip: anticipazioni prima puntata

Questa sera martedì 18 settembre andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip che vede la conduzione di Simona Ventura. Il reality dei sentimenti, campione di ascolti nella versione classica condotta da Filippo Bisciglia, si prospetta ricca di colpi di scena in questa nuova veste, dove saranno protagonisti i sentimenti dei personaggi del mondo dello spettacolo. Il pubblico di Temptation Island non aspettava altro da tempo e siamo in grado di dare qualche anticipazione riguardo proprio alla prima puntata. Possiamo affermare, prima di tutto, che saranno ben ventitré i tentatori e le tentatrici dei noti vip che cercheranno di far saltare la relazione amorosa del personaggio e, magari, farne nascere una nuova. Sarà la conduttrice Simona Ventura a mostrare i vari comportamenti delle rispettive coppie separate nei villaggi. E sicuramente ne vedremo delle belle. Il pubblico affezionato al programma, ad esempio, non vede l’ora di vedere il momento in cui Simona Ventura mostrerà al suo ex Stefano Bettarini, padre dei suoi figli, il comportamento della sua fidanzata.

Ma veniamo ai nomi delle coppie vip che hanno deciso di partecipare all’isola delle tentazioni. Oltre a Stefano Bettarini e la sua fidanzata Nicoletta Larini, infatti, ci saranno anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne. Sempre provenienti dal programma di Maria De Filippi, Sossio e Ursula. E ancora tra i protagonisti di Temptation Island Vip troviamo Andrea Zenga, figlio del più noto Walter, insieme alla sua ragazza Alessandra. Infine, ci saranno anche Fabio Esposito e la sua fidanzata Marcella. Questi i nomi della coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti e le loro storie d’amore. E la domanda che il pubblico affezionato a Temptation Island si sta facendo, ancor prima dell’inizio del programma, è: usciranno da soli e dunque da single oppure usciranno insieme e proseguiranno la loro storia?

Temptation Island Vip: anticipazioni prima puntata

Credits Photo: Facebook

L'articolo Temptation Island Vip: anticipazioni prima puntata proviene da Velvet Gossip.

Ylenia Carrisi: Romina Power in lacrime per la figlia scomparsa [VIDEO]

$
0
0
Ylenia Carrisi: Romina Power in lacrime per la figlia scomparsa

Romina Power in lacrime per la figlia scomparsa, Ylenia Carrisi. È successo a Domenica In, quando Mara Venier ha mostrato all’artista una foto che ritrae tutti e quattro i figli da bambini. La Power si è commossa ed ha raccontato alcuni aneddoti di quel periodo felice della sua vita. Gli anni a Cellino San Marco sono stati intensi e significativi: basti pensare che le due figlie minori, Crystel e Romina, sono nate proprio in casa, in quel letto che ancora le smuove tanto amore e tanta sofferenza. “Questa l’ho scattata io quando è nata mia figlia Romina”, ha raccontato la cantante con la voce rotta dalla commozione. “Non mi sembrava vero di poter raggruppare quattro figli tutti insieme sul mio letto”, ha aggiunto. “Hai quattro figli bellissimi”, le ha fatto notare Mara Venier. Romina ha accettato il complimento ed ha precisato di aver fatto del suo meglio ma che anche Al Bano, ovviamente, ha fatto la sua parte.

Il pubblico in studio ha accolto la discussione con un caloroso applauso, manifestando affetto e vicinanza per una questione delicatissima con la quale la Power deve fare i conti da quel lontano 1994, quando la sua primogenita ha parlato per l’ultima volta con la famiglia. La scomparsa della ragazza, avvolta ancora nel mistero, ha provocato una ferita nell’artista e nel suo ex marito Al Bano. Per la coppia è ancora impossibile parlare di Ylenia senza commuoversi, proprio come accaduto nel salotto domenicale di Mara Venier. La delicatezza della padrona di casa sicuramente ha aiutato Romina a mettere a nudo la sua sensibilità e a parlare a cuore aperto della famiglia, della carriera, del ritrovato sodalizio artistico con Al Bano e della sua passione per l’arte e per la scrittura. La Power si è dimostrata aperta e disponibile ed è stata apprezzata dal pubblico proprio per il modo sincero in cui ha voluto affrontare l’intervista.

LEGGI ANCHE: ALBANO CARRISI: BASTA INSULTI. I FIGLI VANNO PRESERVATI”

Photo e video credits Instagram

L'articolo Ylenia Carrisi: Romina Power in lacrime per la figlia scomparsa [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live