Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Uomini e Donne, lo scontro tra Gemma Galgani e Barbara De Santi gela lo studio [VIDEO]

$
0
0

 

Uomini e Donne, lo scontro tra Gemma Galgani e Barbara De Santi gela lo studio. Nella puntata del dating show di Maria De Filippi andata in onda lunedì 17 settembre 2018, la dama torinese protagonista indiscussa del trono over, si è trovata di fronte uno dei suoi peggio incubi: il ritorno in trasmissione di Barbara De Santi, ex volto del parterre femminile del programma. La De Santi ha avuto numerose storie a Uomini e Donne, che purtroppo però si sono rivelate tutte di poco conto, tanto che nel 2016 la donna ha deciso di abbandonare il programma e di cercare l’amore al di fuori. Barbara, una volta tornata in studio, ha raccontato di aver vissuto una storia importante della durata di due anni, ma di essere tornata single e dunque pronta a innamorarsi di nuovo (la donna aveva messo gli occhi su Riccardo Guarnieri la scorsa stagione, attuale compagno di Ida Platano).

All’arrivo di Barbara però, non sono mancate le scintille con Gemma; le due infatti non sono mai state in sintonia e la De Santi al suo ingresso non ha perso tempo per lanciare alcune frecciatine alla sua “rivale”, chiedendo ironicamente alla Galgani un autografo, viste le sue numerose partecipazioni ad altri programmi Mediaset quali Selfie, il Maurizio Costanzo Show, Verissimo e Temptation Island. Stavolta però la direttrice di teatro torinese, sempre molto pacata ed elegante, ha tirato fuori tutta la sua rabbia e frustrazione per essere stata provocata dalla sua nemica. A placare gli animi, come sempre, è dovuta intervenire la padrona di casa sottolineando quante persone del pubblico in studio e a casa apprezzino la Galgani e quanto sia importante che impari a lasciarsi scivolare alcune critiche. La nuova stagione del trono over con l’arrivo di Barbara riserverà certamente numerose sorprese ai telespettatori affezionati al programma di Canale 5.

Photo e Video Credits Facebook 

L'articolo Uomini e Donne, lo scontro tra Gemma Galgani e Barbara De Santi gela lo studio [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.


Paolo Bonolis abbandona la conduzione? Ecco cosa è successo

$
0
0

Voci di corridoio, hanno lasciato trapelare un’informazione che indurrebbe i fan dello stimato conduttore, Paolo Bonolis a porsi una domanda: abbandona la conduzione? Pare infatti sia successo qualcosa che lo lascerebbe pensare. Ma andando con ordine proviamo a fare luce sulla vicenda. In realtà la notizia non è apparentemente drastica, infatti si parla di un passaggio dalla conduzione all’imprenditoria per il conduttore di Avanti un Altro. Come molti sanno, Paolo Bonolis, oltre ad essere un apprezzatissimo conduttore e un tifoso sfegatato dell’Inter e quando può, si concede qualche partita di calcio fra amici. Insomma oltre alla verve che lo ha reso famoso sul piccolo schermo, pare proprio che Bonolis sia un esperto di calcio; questa sua passione, è stata trasformata dal conduttore, in lavoro: ha infatti fondato una squadra di calcio. Paolo Bonolis, sta dando vita ad una squadra di calcio giovanile; oltre alla passione che da sempre lo lega al mondo del pallone, ha contribuito alla nascita di questo progetto un’idea avuta durante l’estate. La squadra fondata dal conduttore cinquantasettenne, farà parte delle giovanili di Roma e si chiamerà Azzurri 2010; il team sarà affiliato all’Inter, che vede tra i soci del club nero-azzurro, anche Lucio Presta, che ricoprirà il ruolo di presidente nella squadra di Bonolis. Quindi non è chiaro se Paolo, abbia deciso di lasciare definitivamente la televisione per dedicarsi esclusivamente al calcio; infatti a quanto stanno le cose oggi, potrebbe anche decidere di dedicarsi ad entrambe le attività. 

Ma come procede il rapporto con Luca Laurenti?

Mentre Paolo Bonolis, decide di dedicarsi al calcio non chiarendo bene ancora la sua posizione, sul ruolo di conduttore, in tanti si chiedono come procede il rapporto con il collega Luca Laurenti. Durante questa estate infatti era circolata la voce che i due amici avessero discusso, in seguito ad un litigio avvenuto dietro le quinte di Avanti un Altro. Paolo Bonolis infatti, aveva rilasciato delle interviste nelle quali non aveva mai nominato la spalla storica, il maestro Laurenti, il quale pare si fosse risentito. E adesso che il futuro in televisione di Bonolis, pare ancora incerto ai suoi fan, il pubblico si chiede se mai Luca e Paolo torneranno insieme in tv.  Ma da Mediaset sono giunte voci rassicuranti; il 14 settembre sono partiti infatti, i casting per la nuova stagione di Avanti un Altro, che ha confermato la presenza di Paolo Bonolis e Luca Laurenti fianco a fianco.

L'articolo Paolo Bonolis abbandona la conduzione? Ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Al Bano torna con Romina Power? La risposta inaspettata

$
0
0
Al Bano a Verissimo parla di Loredana Lecciso: "Sto vivendo una fase eccezionale con lei" [FOTO]

La nuova stagione televisiva sembra essere iniziata proprio all’insegna della famiglia Carrisi. Sabato abbiamo infatti assistito all’intervista di Al Bano e della figlia Cristèl nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e come dimenticare poi, lo scontro a distanza tra Romina Power, ospite della Domenica In della Venier e Loredana Lecciso, tornata a ballare il dadaumpa con la gemella Raffaella, a Domenica Live dalla D’Urso. “Finché fai ascolti ti chiamano. Se non li fai più ti mettono in disparte. Mi auguro che quel momento non arrivi mai.” ha commentato così  il cantante in un’intervista a Sono.

Non sono mancate poi alcune anticipazioni sul futuro della sua carriera. “Non canterò più per un periodo utile a recuperare le energie necessarie per vivere i prossimi venti anni..[…] nel frattempo la provvidenza mi è venuta incontro, perché, visto che non canterò, farò invece l’attore.” Il cantante di Felicità infatti vestirà i panni di un maestro in pensione in una fiction che andrà in onda su Rai1 il prossimo autunno, di cui dice di aver curato anche la colonna sonora. Ma le novità non sono finite qui. Quest’inverno, per la gioia di molti fan, lo rivedremo in tv in compagnia dell’ex moglie Romina Power: “Sto facendo per Canale 5 due puntate speciali che andranno in onda a gennaio 2019. Le conduco io e Romina è già stata invitata a partecipare“. Sulla vita privata invece, Al Bano preferisce non sbilanciarsi. Gli ultimi pettegolezzi parlano di un ritorno di fiamma con la Lecciso, che sarebbe proprio tornata nelle tenute di Cellino per stare vicino ai figli Yasmine e Albano junior. I due, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbero aver ritrovato l’intesa di sempre. Ma alla domanda “Sei single?” del giornalista di Sono, il cantante ha preferito rispondere: “Qual è la prossima domanda?“.

L'articolo Al Bano torna con Romina Power? La risposta inaspettata proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa e la sua paura: “Qualcosa sta succedendo, è anomalo”

$
0
0
Nadia Toffa: gli ultimi aggiornamenti direttamente da Le Iene

C’è qualcosa che inquieta Nadia Toffa. La giornalista e conduttrice italiana di 39 anni, famosa grazie al programma televisivo Mediaset, Le Iene, la cui nuova stagione 2018-2019 sta per cominciare, in onda su Italia 1, infatti, dopo il lungo e tormentato periodo vissuto, – il 2 Dicembre 2017 ha avuto un malore durante un servizio per Le Iene a Trieste, che ha comportato un temporaneo allontanamento dagli impegni lavorativi. L’11 Febbraio 2018 ha poi rivelato, durante il ritorno alla conduzione del programma di inchiesta giornalistica di Italia 1, al fianco di Nicola Savino e Giulio Golia, che ciò era dovuto ad un tumore–  torna ad esprimere le sue paure attraverso i Social Network. Stavolta non riguardano lei in prima persona però, ma le sue inquietudini riguardano l’ambiente. Su Instagram, infatti, rende pubbliche le sue paure su ambiente e natura, assistendo alla violenza degli uragani che stanno mettendo in ginocchio il nostro mondo, dalle Filippine agli Stati Uniti d’America.

Alla pubblicazione di una foto, scattata da un satellite, che mostra l’occhio del ciclone Mangkhut, che si sta abbattendo sulle coste delle Filippine accompagna la seguente didascalia: “L’uragano delle Filippine è il più potente del mondo. Qualcosa sta succedendo. La natura si sta ribellando. Dobbiamo correre ai ripari o sarà sempre peggio. Per esempio le trombe d’aria in Puglia così potenti sono anomale. Paura per il futuro. Buona giornata a tutti. Cosa ne pensate voi??”. La reazione dei followers non si è fatta attendere, infatti, lo scatto, oltre a contare circa 30000 likes, ha avuto tanti commenti che concordano con la profezia apocalittica della Toffa; “La natura e stanca di noi non abbiamo saputa rispettarla e adesso ne paghiamo le conseguenze”, oppure “Carissima, siamo noi che abbiamo portato la natura a ribellarsi e se non prendiamo provvedimenti sono guai, auguroni a te”, e qualcuno addirittura azzarda: “La fine del mondo sarà questa”. 

L'articolo Nadia Toffa e la sua paura: “Qualcosa sta succedendo, è anomalo” proviene da Velvet Gossip.

Selvaggia Lucarelli: brutto colpo per Barbara D’Urso, le accuse che scatenano il web [FOTO]

$
0
0
Selvaggia Lucarelli: brutto colpo per Barbara D'Urso, le accuse che scatenano il web [FOTO]

Selvaggia Lucarelli, opinionista tv, non si è fatta sfuggire il flop avuto dalla prima puntata di Domenica Live, facendo ironia sulla conduttrice Barbara D’Urso. Su Twitter, infatti, la Lucarelli avrebbe lanciato una frecciatina contro la presentatrice e la sua famosissima frase: “Faccio il 22% anche senza…”. In questo caso, è stata Romina Power a far alzare gli ascolti della concorrenza in Rai. Domenica In, infatti, grazie anche al ritorno di Mara Venier ha battuto sull’onda degli ascolti il programma della domenica pomeriggio di Canale 5. La risposta della D’Urso non si è fatta attendere: “In un weekend ancora estivo in cui molto del nostro giovane pubblico era ancora fuori! Partendo dal basso, la nostra scalata, con tutta la nostra pubblicità”. Un messaggio che di certo non è passato inosservato agli utenti del web e neanche a Selvaggia Lucarelli, la quale ha riportato sui social personali una foto accompagnata dalla didascalia “Ipse dixit”, locuzione che significa letteralemente “l’ha detto egli stesso”. 

Selvaggia Lucarelli contro tutti:

Non è la prima volta che l’opinionista si scaglia contro personaggi famosi e suoi colleghi. L’ultima in ordine temporale Laura Pausini. La cantante infatti si è resa protagonista di uno spiacevole episodio avvenuto durante il suo concerto. La Pausini si è rivolta ad un’amica definendola una “tr…”. La cantante romagnola è ricorsa questa volta ad un insulto tipico della sua terra per dare più forza al brano “Frasi a metà”, il pubblico infatti avrebbe sentito indistintamente la frase: “Ricordami di dirmi va tutto bene, tròia”. Questa l’accusa della Lucarelli alla cantante romagnola: “Ieri sera, durante il suo concerto milanese, Laura Pausini ha detto “troia” sul palco, rivolgendosi ad un’ex amica. Immagino che i “troia” a caso sulla sua bacheca fb non mancheranno quotidianamente e che non le piacciano. Immagino che desideri un mondo in cui non daranno a sua figlia della troia perché si mette un rossetto rosso o esprime un qualunque pensiero. Immagino che quando rimproverava Bernardini, il conduttore di tv talk, che qualche mese fa aveva parlato (innocentemente) di suoi “ammiccamenti sul palco” perché le sembrava cosa da non dire a una donna, intendesse dire che le sembrava un pensiero sessista. Ecco. L’insulto sessista rivolto a una donna da una donna è sempre un insulto sessista. E fa veramente pietà che una donna così esposta, così amata, così idolatrata, pensi bene di offendere un’altra donna rea di chissà quali peccati passati (e su un palco davanti a migliaia e miglia di ragazzine), chiamandola non bastarda, stronza, infame. No. TROIA. Davvero pessima. Quasi quanto il suo ultimo album. (lo dice alla fine del video qui sotto).  P.s.L’avesse detto un uomo di questi tempi, gli avrebbero già annullato i prossimi concerti“.

Photo credits Twitter

L'articolo Selvaggia Lucarelli: brutto colpo per Barbara D’Urso, le accuse che scatenano il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Chiara Ferragni, tatuaggio per amore ma non per Fedez: è un attore!

$
0
0
Chiara Ferragni, tatuaggio per amore ma non per Fedez: è un attore!

Chiara Ferragni ha sfoggiato un nuovo tatuaggio d’amore su Instagram, ma non è dedicato al marito Fedez bensì ad un attore molto famoso che lei ha amato: si tratta di Leonardo DiCaprio. La fashion blogger, influencer e imprenditrice digitale, tornata nella sua Cremona per filmare alcune scene del suo documentario, ha trovato in casa un tatuaggio (momentaneo) dedicato all’attore, per il quale – ha spiegato – aveva una cotta all’età di 11 anni. La Ferragni non ha resistito alla tentazione e si è tatuata il suo amore giovenile. Ecco la didascalia alla foto su Instagram: “Abbiamo filmato il mio documentario nella mia città natale oggi e nella mia cameretta ho trovato i tatuaggi di Leonardo DiCaprio, per il quale avevo una cotta quando avevo 11 anni. Ho dovuto farne uno. Chi era il vostro amore giovanile?”.

Il nuovo tatuaggio di Chiara Ferragni ha scatenato i commenti degli utenti, tra cui quelli del marito Fedez: “Leo chi?” ha scritto il cantante. La moglie ha prontamente risposto: “Il primo amore non si scorda mai” e la controreplica non si è fatta attendere: “Vado a comprare le sigarette e torno”. Nella serata di ieri, Fedez è stato il protagonista de L’intervista di Maurizio Costanzo trasmessa su Canale 5. Di sua moglie ha detto: “Fin dal primo bacio c’è stata da subito un’affinità fuori dal comune, la sensazione che si trattava di un qualcosa che potesse durare. Lei è bravissima nel suo lavoro ed è una persona estremamente intelligente e positiva. Per me è stata una medicina, perché io sono l’opposto. Sono molto cinico, poco spensierato. Quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno, io lo vedo mezzo vuoto. Il vuoto ti può trascinare giù, beh, lei è l’opposto. Io sono così, il mio non è un problema, è una condizione”. Sul nome del figlio, ha invece detto: “Il nome lo aveva scelto Chiara, io all’inizio optavo per Leonardo”. Leonardo, proprio come Di Caprio…

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI SPEGNE IL PROFILO INSTAGRAM: ECCO IL SUO ANNUNCIO

Photo credits: Instagram

L'articolo Chiara Ferragni, tatuaggio per amore ma non per Fedez: è un attore! proviene da Velvet Gossip.

Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, nuove accuse: “Torna a stirare le camicie”

$
0
0
Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, nuove accuse: "Torna a stirare le camicie"

Elisa Isoardi, nuova entrata alla conduzione del programma consueto del mezzogiorno di Rai 1, La Prova del Cuoco è sempre più bersagliata da accuse e critiche. L’ultima di una lunga serie sarebbe quella di Simonetta D’Amico, consigliera del PD di Milano che ha commentato un articolo sugli ascolti del nuovo cooking show affermando: “Isoardi torna a stirare vedrai avrai più successo”. Il riferimento sembra davvero trasparente, relativo ad alcune foto che mesi fa ritraevano la conduttrice mentre stirava amorevolmente le camicie del compagno, Ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Ma non preoccuparti il tuo fidanzato non ti farà cacciare dalla Rai tanto il canone lo paghiamo noi”, così continuano le polemiche. La presentatrice, ancora non del tutto accettata dal pubblico che seguiva con passione Antonella Clerici, è stata anche accusata di essere raccomandata, proprio per via del suo legame con il Vice Premier. La D’Amico non è sola, anche l’ex sottosegretaria alla cultura per il governo Renzi, Francesca Barriciu, ha voluto esporsi: “Se proprio la fidanzata di Salvini non si può licenziare, suggerisco a Rai Uno di provare a trasformare la trasmissione in La prova della stiratrice”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: noi contro tutti!

Non è un periodo semplice quello che sta affrontando Elisa Isoardi ma può contare su Matteo Salvini, sempre al suo fianco. Le parole d’amore che il politico ha rivolto alla sua dolce metà, però, non hanno fermato le polemiche circa la scelta di Elisa di volere al suo fianco nella trasmissione lo chef ed ex rugbista Andrea Lo Cicero. Quest’ultimo era stato accusato in passato di aver pronunciato frasi omofobe e razziste. Anche Salvini, dal canto suo, continua ad essere bersaglio di attacchi politici per via delle sue idee sulla questione migranti. L’ultimo è arrivato dal pentastellato e Presidente della camera Roberto Fico, che si è dichiarato in totale disaccordo con il leader della Lega riguardo il fermo della nave Diciotti nel porto di Catania. La coppia non sta dunque vivendo delle settimane facili dal punto di vista lavorativo ma sembra aver trovato la forza nel sentimento che li lega. “È un periodo molto impegnativo, ma fortunatamente ho accanto un uomo molto comprensivo” ha dichiarato la Isoardi al settimanale VeroTv. Elisa ha poi aggiunto: “Matteo  è una persona estremamente sincera. Mi ha confessato che è molto orgoglioso di me e che ammira il mio senso di responsabilità sul lavoro. Non avrebbe potuto dirmi una cosa più bella”.

L'articolo Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, nuove accuse: “Torna a stirare le camicie” proviene da Velvet Gossip.

Fedez commosso da Costanzo, poi frase su J Ax e Rovazzi

$
0
0
Fedez commosso da Costanzo, poi frase su J Ax e Rovazzi



Ieri sera, lunedì 17 settembre, in seconda serata, è andata in onda l’ospitata del rapper Fedez nel programma L’Intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5. Il rapper, da poco diventato moglie di Chiara Ferragni e papà del piccolo Leone, avuto proprio dalla fashion blogger, si è dimostrato uomo sensibile di fronte alle domande del conduttore Maurizio Costanzo. Fedez ha affermato di essere diventato ciò che ha sempre odiato e che il successo lo ha cambiato. “Il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male. Ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere, un po’ in mezzo tra quello che ho sempre odiato e quello che avrei voluto essere” ha detto Fedez. Il rapper rivela anche di essere stato vittima di bullismo per poi emozionarsi al momento di parlare del figlio Leone. Della moglie Chiara Ferragni dice: “Per me è stata una sorta di medicina”. Poi aggiunge: “Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”

Inevitabile è stata la domanda di Maurizio Costanzo su J Ax e Rovazzi. “Quello che ho da dire lo dico direttamente alle persone, non nelle interviste” ha affermato il rapper Fedez senza voler aggiungere altro e non rivelare nulla sull’attuale rapporto che ha con i colleghi J Ax e Rovazzi. I ben informati parlano di amicizia finita tra Fedez e gli altri due artisti con cui lo stesso rapper ha collaborato. Ricordiamo, ad esempio, il lungo progetto musicale che Fedez e J Ax hanno portato avanti insieme per molto tempo e con cui hanno ottenuto un successo straordinario. La loro collaborazione si è interrotta con un concerto evento insieme presso lo Stadio di San Siro.

Fedez commosso da Costanzo, poi frase su J Ax e Rovazzi

Credits Photo Video: Facebook

L'articolo Fedez commosso da Costanzo, poi frase su J Ax e Rovazzi proviene da Velvet Gossip.


Diletta Leotta e le foto hackerate: “Le rifarei ancora”

$
0
0
Diletta Leotta e le foto hackerata: "Le rifarei ancora"

Diletta Leotta è tornata a parlare delle foto nuda che un hacker le ha sottratto per poi farle girare on-line. Ormai è passato qualche anno (era il 2016), ma l’episodio ha fatto soffrire notevolmente la conduttrice. All’epoca la Leotta spiegò che qualcuno aveva violato il suo iCloud ma che solo 5-6 erano realmente sue, inviate per gioco. Nel frattempo la sua carriera è andata avanti e l’ha portata al ruolo di conduttrice sul tradizionale palco di Miss Italia 2018 accanto a Francesco Facchinetti. L’argomento tuttavia è tornato in auge nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna, nella quale la Leotta ha ammesso che rifarebbe quegli scatti esattamente nello stesso modo. “Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account”, ha dichiarato con sincerità. La conduttrice in effetti non si è mai vergognata del proprio corpo e della sua intimità: a provocarle disagio e sofferenza, semmai, è stato assistere allo sbandieramento in piazza dell’ambito più privato della sua vita.

Il fatto tuttavia sembra averla rafforzata anziché abbattuta: “Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da un ragazza con una storia simile sarebbe un successo”, ha aggiunto con determinazione. Non a caso, dopo l’iniziale stordimento, l’affascinante Diletta ha continuato a condividere sui social foto della sua quotidianità che evidenziano un sex appeal innegabile. I commenti di chi si rivolge a lei con volgarità o di chi insinua che il suo lavoro sia dovuto alle raccomandazioni del fidanzato e dirigente Sky Matteo Mammì (“Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata”, ha dichiarato) non intaccano la sua sicurezza. La conduttrice sa incassare e, ancor meglio, sa godersi tutti i suoi successi.

Photo credits Facebook

L'articolo Diletta Leotta e le foto hackerate: “Le rifarei ancora” proviene da Velvet Gossip.

Belen Rodriguez fa un annuncio scioccante: ecco cosa ha deciso

$
0
0
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, modella, conduttrice e attrice argentina di 33 anni, da molto tempo ormai protagonista della tv italiana, ha cambiato il proprio rapporto con i social network. Infatti se fino a poco tempo fa era una delle showgirl che postava più cose, oltre ad essere una delle più seguite e ammirate, ora è un po’ meno frequente. Cosa che non è scappata ad un suo appassionato follower che si lamenta dell’assenza di suoi post e di sue foto e a cui la bellissima latina risponde: “posto poco” aggiungendo poi sicura: “Sono diventata gelosa della mia intimità”. Belen Rodriguez, quindi, ultimamente, si limita ad apparire al massimo della forma, sui social network. Pubblica soprattutto scatti impeccabili che la ritraggono, di solito, sul set mentre sta lavorando oppure mentre sta posando per qualche sponsor, lasciando trapelare giusto qualche particolare sulla sua quotidianità.

Il 29 settembre 2018, alle 21.15, tornerà in Tv, alla conduzione di Tu si que vales, in onda su Canale 5, insieme al campione di rugby Martin Castrogiovanni e al campione di MMA Alessio Sakara. Pochi giorni fa, su Instagram, ha postato proprio uno scatto in cui si mostra sul set del Talent Show targato Mediaset, accompagnato dalla didascalia: “Stiamo finalmente tornando con il talent show più seguito dagli italiani!!!!!! @tusiquevales_it sta riaccendendo i motori!!!! Siete pronti per passare nuovamente I sabati sera in nostra compagnia????? A presto!”. Gli ammiratori entusiasti hanno commentato usando parole di ogni genere e forma, un fan però ha avuto da ridire e ha risposto al post:”Certo che siamo pronti, ma non siamo pronti al fatto che non posti più come prima, non è giusto!”. La modella interviene subito e replica: “Avete ragione, è una vita ormai che posto poco. Sono diventata gelosa della mia intimità! Che devo fare? Sarà l’età che avanza!”. Va detto infine che in più interviste la Rodriguez aveva comunicato il suo cambiamento di prospettive riguardo ai social. Ora ha deciso che ciò che fa parte della vita privata deve rimanere tale, per quanto possibile.

L'articolo Belen Rodriguez fa un annuncio scioccante: ecco cosa ha deciso proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo sfida Barbara D’Urso, ecco il video che ha scatenato il web

$
0
0
Caterina Balivo sfida Barbara D'Urso, ecco il video che ha scatenato il web

 

Caterina Balivo sfida Barbara D’Urso. La conduttrice di Vieni da Me, il nuovo programma del primo pomeriggio di Rai 1, non sta riscuotendo grande successo e la presentatrice ha “sfidato” pubblicamente Barbara D’Urso, pubblicando su Instagram un video tipico della conduttrice di Canale 5. Per accrescere le aspettative della puntata di lunedì 17 settembre, la Balivo ha pubblicato un video che la ritrae proprio nello studio televisivo mentre fa un balletto. Per chi segue la D’Urso sa con certezza che questo tipo di video sono il cavallo di battaglia delle presentatrice e attrice che inganna il tempo dei i suoi fan prima della messa in onda, a volte anche spoilerando l’outfit scelto per la puntata. Il video di Caterina Balivo ha, ovviamente, attratto i giudizi negativi di molti utenti, si legge tra i commenti, ad esempio: “Non imitare la D’ urso, per carità! Hai 30 anni meno di lei, sei simpatica e bella… non ne hai bisogno!!!”, oppure: “infatti ti condivido assomiglia all’altra della concorrenza che ha più di 60anni e vuole fare la teenagers a vita”.

Caterina Balivo e Bianca Guaccero: la sfida è aperta:

Non ci sarebbe rivalità invece tra Caterina Balivo e Bianca Guaccero, ora al timone di Detto Fatto. E’ stata proprio lei a rivelare l’incontro con la Balivo: “Caterina Balivo ha scelto un’altra strada per crescere, io pure. La mia conduzione sarà sicuramente diversa dalla sua, ma solo perché io sono diversa da lei”. Bianca ha poi raccontato al settimanale Vero che in occasione della presentazione dei palinsesti Rai: “Ci siamo abbracciate con emozione, consapevoli entrambe di affrontare un passaggio fondamentale della nostra vita. Caterina mi ha detto che è contenta di vedere una persona autentica come me a Detto Fatto. Non ho paura dei cambiamenti. Sono segno di vita. A spaventarmi è l’abitudine, la routine, non certo la novità”.

L'articolo Caterina Balivo sfida Barbara D’Urso, ecco il video che ha scatenato il web proviene da Velvet Gossip.

Sentono rumori inquietanti dal lavandino: la scoperta è agghiacciante

$
0
0

Sarà capitato a tutti di sentire strani rumori in casa provenire dal lavandino; un tubo che perde, una lavabo che sgocciola, oppure i protagonisti di un video che è diventato in poche ore virale sul web, hanno scoperto che all’interno di un tubo della propria casa si nascondeva un gattino. L’incredibile episodio è avvenuto nella città di Saulkrasti, in Lettonia. Il salvataggio del cucciolo è stato prontamente effettuato dai vigili del fuoco che nonostante il loro mestiere, sono rimasti increduli di fronte alla sconvolgente scoperta. Nessuno in casa si aspettava infatti che l’artefice di quei rumori fosse proprio un micino indifeso. Per liberare il felino, il lavandino è stato smontato e portato in strada e così il cucciolo è stato finalmente liberato.

RUMORI INQUIETANTI DAL GIARDINO

Ho trovato un alieno in giardino. Non riesco a capire che diavolo sia”. E’ quanto è accaduto ad una giovane californiana che nel proprio giardino di casa a San Josè, la quale su Facebook ha raccontato della sua terribile esperienza vissuta; Gianna Peponis ha infatti raccontato: “Ieri sera intorno alle 23,30 ho sentito gridare. Sono uscita in giardino e ho trovato questo”. Il post è stato poi cancellato dai social network perché chiaramente violava gli standard della comunità, ma la ragazza ha spiegato ancora: “Era morto quando l’ho trovato”. Effettivamente dallo scatto ciò che ha trovato la Peponis è decisamente impressionante; l’essere indefinito ha un aspetto viscido, un volto astratto e due zampe. Sul web si è scatenato il caos e qualcuno ha parlato anche di “feto alieno”. In America d’altronde, spesso si è parlato di strane apparizioni nella notte. La spiegazione razionale però c’è, e come rivelano alcuni siti statunitensi in cui a lungo si è dibattuto circa l’origine dello strano essere, il ritrovamento anomalo potrebbe essere un feto di cervo nato deforme o che è stato attaccato da altri animali.

L'articolo Sentono rumori inquietanti dal lavandino: la scoperta è agghiacciante proviene da Velvet Gossip.

Veronica Panarello insultata dalle altre detenute: ecco cosa è successo in carcere

$
0
0
Veronica Panarello insultata dalle altre detenute: la mamma di Lorys Stival isolata in carcere

Da oltre un mese Veronica Panarello si trova nel carcere Le Vallette di Torino, dopo averne fatto lei richiesta per aderire ad un programma rieducativo che le consentirà di lavorare e studiare. Proprio all’interno di questo penitenziario però il clima è teso: alcune detenute l’hanno insultata ed isolata. La giovane mamma, condannata in primo e secondo grado per l’omicidio del primogenito Lorys Stival, si trova quindi in una situazione critica in quanto, per il momento, dovrà restare nel carcere di Torino. Proprio di questo si è parlato all’interno del programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Stando quanto rivelato, sono circa 80 le detenute nell’ala femminile, ma sembra che nessuna di queste abbia dimostrato “simpatia” per Veronica Panarello.

Non sto bene, sono isolata“, sono queste le parole che la mamma del piccolo Lorys Stival avrebbe detto all’avvocato Francesco Villardita. La donna si sente abbandonata e sola. All’interno delle mura del penitenziario, stando quanto riferito, sarebbero volate parole forti contro Veronica Panarello. Al momento però la donna deve rimanere presso Le Vallette. Allo scadere del periodo di prova di tre mesi saranno le autorità competenti a decidere se trasferire Veronica Panarello nuovamente a Catania o se farla rimanere a Torino. L’avvocato Villardita nei giorni scorsi ha inoltre rivelato che la donna, da quanto è avvenuto il trasferimento, non avrebbe più avuto notizie del fratellino di Lorys Stival. Il legale dell’ex marito, Daniele Scrofani, ritiene però che tale informazione non si corretta in quanto Davide Stival ha sempre continuato ad inviare foto e lettere riguardanti il figlio più piccolo. 

Veronica Panarello come Annamaria Franzoni? Scoppia la polemica per i diversi trattamenti

Le due donne sono state oggetto di una vera e propria polemica nel salotto di Storie Italiane. Entrambe sono state accusate dell’omicidio dei rispettivi figli: Veronica Panarello è stata condannata a 30 anni di reclusione per aver ucciso Lorys Stival, mentre Annamaria Franzoni è stata condannata in via definitiva a 16 anni per la morte del figlio Samuele Lorenzi. La polemica si è innescata dal tipo di trattamento, messo in luce dall’avvocato Francesco Villardita. “La differenza la intravedo nelle richieste fatte dalla difesa: noi abbiamo richiesto una prima perizia psichiatrica e ne abbiamo chiesta un’altra in appello, che non ci è stata concessa, a differenza di quanto accaduto alla Franzoni – aggiungendo –. L’esito della prima perizia di Veronica è che ci sono dei tratti disarmonici di personalità, che sono la causa dell’improvvido comportamento processuale. Se l’improvvido comportamento processuale è derivato da un tratto disarmonico di personalità talmente forte, le generiche potevano essere date. Noi andremo in Cassazione e vedremo cosa succederà, non voglio paragonare due casi: qua il problema è l’omicidio del figlio. Fermo restando la responsabilità penale. Generiche sì, generiche no in situazioni analoghe“. Cresce dunque l’ansia per l’ultimo grado di giudizio che vedrà la Cassazione pronunciarsi in merito al processo riguardante l’omicidio di Lorys Stival.

Photo Credits Facebook

L'articolo Veronica Panarello insultata dalle altre detenute: ecco cosa è successo in carcere proviene da Velvet Gossip.

Gabriel Garko irriconoscibile: ecco come si è fatto beccare [FOTO]

$
0
0
Gabriel Garko irriconoscibile: ecco come si è fatto beccare [FOTO]

Gabriel Garko, sex symbol del cinema italiano, sta facendo discutere nelle ultime ore. L’attore torinese si è fatto conoscere nel 1991 quando vinse il titolo di Più bello d’Italia grazie alla sua bellezza prorompente, per poi giungere sul piccolo schermo nel 2006 con il ruolo che lo porterà definitivamente alla notorietà, il mafioso Tonio Fortebracci nella fiction L’onore e il rispettoNon sono sfuggiti però all’attenzione mediatica i cambiamenti sospetti dell’attore, che più volte è stato “accusato” di aver ricorso alla chirurgia. Oggi appare davvero diverso da quello che siamo stati abituati a vedere. Già durante l’estate l’attore era stato paparazzato, mostrandosi irriconoscibile: il volto di Garko, secondo il settimanale Nuovo, appariva all’epoca: “lievitato ed invecchiato”. Nonostante i rumors, è senza dubbio che Gabriel porta gli anni con uno stile impeccabile rimanendo ad oggi uno degli uomini più ambiti d’Italia.

Gabriel Garko è gay?

L’attore ha spesso ribadito di non provare alcun tipo di attrazione sessuale nei confronti del genere maschile e ad un’intervista al sito Gay.it dichiara: “È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay, così come che tutte le belle donne siano delle potenziali mignotte” e aggiunge:  “Mi infastidisce quando un omosessuale si diverte a puntare il dito, verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là”. Nonostante i vari gossip che giravano intorno alla sua misteriosa figura di bello e dannatoGarko riconosce che la comunità gay sia una grande seguace del vip e non può che ringraziare del successo avuto nel corso della sua carriera, anche a Sanremo non si era risparmiato in merito all’argomento e aveva affermato: “Io omosessuale? Se piaccio anche agli uomini che male c’è?”.

Gabriel Garko irriconoscibile: ecco come si è fatto beccare [FOTO]

Photo credits Nuovo

L'articolo Gabriel Garko irriconoscibile: ecco come si è fatto beccare [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Barbara D’Urso a Carta Bianca: la Rai blocca l’ospitata, lo sfogo della conduttrice

$
0
0

Circa un’ora fa Barbara D’Urso  ha condiviso sul suo profilo Instagram un lungo post in cui svela che la Rai ha annullato la sua intervista a Carta Bianca. La regina di Pomeriggio 5 questa sera 18 Settembre 2018 sarebbe dovuta essere ospite al programma di Bianca Berlinguer su Rai3, ma a quanto pare i vertici Rai avrebbero annullato la sua partecipazione. L’ospitata, su richiesta della Berlinguer, sarebbe già dovuta avvenire il 28 Giugno, dopo il Grande Fratello, ma a causa di impegni con la Dottoressa Giò, Barbara e Bianca di comune accordo decisero di posticiparla. Nonostante Mediaset abbia dato il lascia passare alla conduttrice, qualcosa in Rai è andato storto.

Carmelita D’urso ha così raccontato l’accaduto sui social: “Stasera sarei dovuta essere ospite di Bianca Berlinguer, una delle giornaliste che stimo di più in Italia e lei stima me. Lo scorso aprile, Bianca mi ha invitato nel suo programma e io le ho promesso che sarei andata da lei il 28 giugno dopo il Grande Fratello. Poi però il 28 ero sul set della Dottoressa Giò e quindi questa estate Bianca mi ha telefonato più volte chiedendomi di andare nella nuova edizione, e abbiamo concordato l’intervista per il 18 settembre, cioè stasera. Io ho chiesto l’autorizzazione al mio editore e al mio direttore generale per poter essere ospite in Rai, e me l’hanno concessa. Era tutto organizzato da tempo per una lunga intervista in diretta ,con Bianca ci siamo sentite fino a ieri sera e il produttore di Cartabianca aveva confermato tutto fino a stamattina. Poco fa, alle 12,30, mi ha telefonato Bianca molto dispiaciuta dicendomi che la Rai le ha chiesto di annullare la mia intervista di stasera. Grazie comunque Bianca, sai che mi faccio intervistare da pochi ma da te sarei venuta ❤”.

L'articolo Barbara D’Urso a Carta Bianca: la Rai blocca l’ospitata, lo sfogo della conduttrice proviene da Velvet Gossip.


La Vita in Diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini in via di separazione? Ecco la decisione della Rai

$
0
0
La Vita in Diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini in via di separazione? Ecco la decisione della Rai

La Vita in Diretta sta regalando perle al proprio pubblico, la coppia di conduttori composta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ne sta combinando di tutti i colori. Che la Rai stia pensando alla loro separazione? Non solo, la coppia non sta per niente convincendo il pubblico che segue la trasmissione da casa, inoltre non ci sarebbe per niente feeling tra i due presentatori. La nuova stagione del programma del pomeriggio di Rai 1 ha avuto inzio tra battibecchi e battutine al veleno oltre ad accuse di raccomandazione, battute in diretta e chi più ne ha ne metta. Come ha anticipato il settimanale Oggi, la soluzione a questa situazione potrebbe essere adottata già nei prossimi giorni e sarebbe quella di ridurre gli spazi di conduzione in comune e introdurre blocchi separati. La Rai starebbe seriamente pensando allora di allontanare i due conduttori il più possibile, affidando ad ognuno di loro spazi personali in modo che non si diano fastidio e non si provochino a vicenda.

La gaffe di Francesca Fialdini in diretta tv:

In occasione della puntata de La vita in diretta andata in onda mercoledì 5 settembre, Francesca Fialdini durante un fuori onda si è imbattuta in una gaffe, dopo quella del collega Tiberio Timperi che, seppure scherzando, le aveva dato della raccomandata. Le parole della conduttrice, nonostante fossero rivolte al copione, sono state piuttosto dure el’imbarazzo è stato notevole: “Fa schifo questo copione, fa schifo!”, ha tuonato la Fialdini. Pare che Francesca si sia accorta dell’accaduto e pochi secondi dopo, ha iniziato la diretta con un volto piuttosto imbarazzato, ma per fortuna la tensione iniziale è svanita presto. Ci si chiede per quanto tempo ancora si verificheranno situazioni simili a La vita in diretta, e se uno dei due conduttori verrà davvero sollevato dall’incarico per far sì che torni la calma all’interno della redazione.

L'articolo La Vita in Diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini in via di separazione? Ecco la decisione della Rai proviene da Velvet Gossip.

Grande Fratello Vip, gli ultimi due concorrenti che completano il cast [FOTO]

$
0
0

Grande Fratello Vip, ecco gli ultimi due concorrenti che completano il cast. Lunedì 24 settembre 2018 prenderà il via la terza edizione del Grande Fratello Vip e al cast già reso ufficiale dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, sono pronti ad aggiungersi altri due nomi: Valerio Merola e Daniela Del Secco D’Aragona.A rivelare in esclusiva la notizia è stato il giornalista e autore Gabriele Parpiglia che tramite le Instagram Stories, ha anticipato la notizia esclusiva del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 19 settembre 2018. Tutto è pronto dunque per la terza edizione dell’attesissimo reality di Canale 5; al timone del Gv Vip 3 confermata la presenza di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

GRANDE FRATELLO VIP 3: IL CAST UFFICIALE

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha regalato ai suoi lettori l’attesa copertina che svela il cast ufficiale. I vip pronti ad entrare nella casa sono: il duo de Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi che parteciperanno come già accaduto nelle scorse edizioni come un unico concorrente), tra i veterani c’è l’attrice e imprenditrice Eleonora Giorgi, il comico romano Maurizio Battista, il cantante e pittore Ivan Cattaneo, l’attrice e presentatrice Jane Alexander, il vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi Walter Nudo, l’attore e speaker Enrico Silvestrin. Tra i giovani sono stati scelti il judoka Fabio Basile, il modello Elia Fongaro, l’influencer Giulia Salemi, la showgirl Benedetta Mazza, Martina Hamdy di Meteo.it, il modello e attore Stefano Sala, la soubrette Lisa Fusco (famosa per la poco fortunata spaccata a Mezzogiorno italiano, con la quale si era rotta il femore) e lo chef Andrea Mainardi. Conclude il cast Francesco Monte, che entra nella casa a un anno di distanza dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Dopo le polemiche scatenate dal canna-gate de L’Isola dei Famosi – che gli ha causato l’espulsione dal reality – Monte ha una nuova chance per vivere un’esperienza televisiva così importante a livello nazionale.

Photo Credits Instagram

L'articolo Grande Fratello Vip, gli ultimi due concorrenti che completano il cast [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Antonella Clerici inizia una nuova vita: “Chiederò consiglio a Maria De Filippi”

$
0
0

Antonella Clerici ha cambiato vita e in una recente intervista, a tal proposito, menziona la collega e amica Maria De Filippi. Dopo aver detto addio alla sua trasmissione del cuore, La Prova del Cuoco, e prima del debutto imminente con Portobello, l’amata conduttrice Rai ha anche cambiato casa e città, facendo ritorno in periferia. Il trasferimento da Roma era stato già annunciato ma adesso, attraverso nuove dichiarazioni al giornale La Stampa, ha svelato qualcosina in più rispetto alla sua nuova quotidianità e al periodo sereno che sta vivendo con il compagno Vittorio Garrone e sua figlia Maelle. Antonella Clerici aveva bisogno di rivedere le priorità della sua vita e dopo tanti anni trascorsi saltando dalla conduzione di una trasmissione all’altra, ha sentito il bisogno di una maggiore tranquillità e di dedicare più tempo ai suoi affetti più cari, alla sua famiglia. Così si è trasferita in un piccolo centro in provincia di Alessandria, Arquata Scrivia, dove sembra aver trovata la sua dimensione ideale. 

Antonella Clerici, la nuova vita in provincia e il consiglio di Maria De Filippi

Antonellina nazionale ha deciso di tornare a vivere in provincia, proprio lì da dove è partita. E così ai microfoni del noto quotidiano, confida: “Sono originaria di Legnano, io arrivo dalla provincia, la amo e ritengo che sia formativa. Io stessa, che mi ritengo cittadina del mondo, ci sono poi tornata: ho mitizzato a mia figlia Maelle la vita di provincia. Credo che qui crescerà bene”. La stimata conduttrice e giornalista, confida che tutti i giorni va a prendere sua figlia (nata dalla precedente relazione con il giovane Eddy Martens), che ora ha nove anni e frequenta la quarta elementare, a scuola perché “non voglio rinunciare a questi momenti con la mia bambina”. E proprio a proposito della piccola Maelle e della scuola tira in ballo una collega molto celebre, ma non solo, per una questione geografica. Antonella Clerici, infatti, per scegliere in quale scuola mandare Maelle ha chiesto consiglio ad giovane showman Alessandro Cattelan e confessa di confidare mell’aiuto di Maria De Filippi per quanto arriverà il momento di selezionare l’Università: “Conosco poi la fama di Pavia come città universitaria: quando verrà il momento chiederò alla mia amica Maria De Filippi”.

Antonella Clerici

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI E IL COMPLIMENTO AD UN UOMO DELLA TV CHE PIACE ANCHE AD ELISA ISOARDI

Photo Credit Instagram

 

L'articolo Antonella Clerici inizia una nuova vita: “Chiederò consiglio a Maria De Filippi” proviene da Velvet Gossip.

Paolo Bonolis, il litigio furioso con Luca Laurenti dietro le quinte di Avanti un Altro

$
0
0
paolo bonolis luca laurenti litigio

Paolo Bonolis, amatissimo conduttore tv, è pronto per una nuova stagione televisiva su Canale 5. L’amatissimo Paolo quest’anno presenterà ben quattro trasmissioni sul piccolo schermo: Avanti un altro che partirà a gennaio 2019, Ciao Darwin, una versione speciale di Scherzi a parte e, notizia recentemente confermata, tornerà anche con il suo talk show dal titolo “Il senso della vita”. In una recente intervista al Corriere dello sport, però, Paolo Bonolis ha dato una brutta notizia ai suoi affezionati telespettatori, dichiarando: “Tornerà ‘Avanti un Altro!’ e ci sarà l’ultima edizione di ‘Ciao Darwin’: credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire. Poi rivedrete Il senso della vita”. Insomma, se Avanti un altro continuerà, l’altro suo storico programma, Ciao Darwin, condotto sempre con l’immancabile compagno storico, Luca Laurenti, potrebbe chiudere i battenti. Questa decisione fa crescere i sospetti di una crisi nella coppia comica. Infatti da qualche mese si vocifera sempre più insistentemente di un raffreddamento nel rapporto d’amicizia tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e questa, dopo l’episodio a L’Intervista di Maurizio Costanzo in cui Bonolis non ha mai menzionato Laurenti parlando della sua vita e del suo lavoro, potrebbe essere l’ennesima prova. Intanto tutti i fan dell’esilarante Ciao Darwin dovrebbero prepararsi all’addio.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono  sempre stati una delle coppie più amate della televisione italiana. La loro forza e il loro appeal mediatico dipende proprio dalla loro unione: amici di lunga data nella vita privata e grandi compagni sul palcoscenico, i due danno vita a dei siparietti che divertono il pubblico sempre e comunque. A volte le loro liti in programmi come Avanti un altro sono talmente ben costruite da apparire quasi veritiere, tanto che hanno dato avvio anche ad alcune voci che vorrebbero una crisi tra i due. In realtà il loro è solo un modo di giocare, semplice finzione per intrattenere i loro affezionati telespettatori.

L'articolo Paolo Bonolis, il litigio furioso con Luca Laurenti dietro le quinte di Avanti un Altro proviene da Velvet Gossip.

Caso Asia Argento: Jimmy Bennett ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti

$
0
0
Massimo Giletti e quella (nuova) frecciatina a Domenica In

Lo scandalo nato nelle prime settimane di Settembre, che vede coinvolti Jimmy Bennett e Asia Argento non ha ancora avuto fine. L’attrice italiana è stata gravemente accusata dal New York Times di aver molestato sessualmente il giovane attore, quando era ancora minorenne. Fino ad ora però nessuno dei due ha mai deciso di rilasciare un’intervista, solo qualche scambio di accuse sui social. Asia ha deciso di essere, per un po’, lontana dalle apparizioni televisive, ricordiamo infatti che è stata allontanata da Sky come giudice della nuova edizione di X-Factor. Il caso Argento-Bennett è ancora irrisolto, ma presto avremo una versione dei fatti da parte del giovane attore, che sarà ospite nella prima puntata di Non è l’Arena,  programma di Massimo Giletti su La7.

Il talk show ritorna in onda, in prima serata, domenica 23 Settembre 2018 ed il primo ospite sarà proprio Jimmy Bennett, il personaggio più desiderato ed atteso del momento. L’attore racconterà la sua versione dei fatti, cercando di scagionarsi dalle accuse che anche Asia ha fatto al giovane. L’Argento infatti, subito dopo l’uscita dell’articolo sul NYT, ha scritto una nota in cui negava ogni tipo di accusa. L’attrice ha spiegato che il ragazzo versava in difficoltà economiche ed il suo compagno Anthony Bourdain, dopo le richieste di aiuto economiche da parte dell’attore, decise di proteggere la sua immagine di personaggio pubblico, pagando Bennett con un’ingente somma di denaro. Il caso però sta diventando sempre più intricato, pare infatti che Jimmy Bennett sia stato accusato a sua volta di molestie sessuali. Non ci resta quindi che aspettare il 23 Settembre per avere almeno una versione della vicenda. Nel frattempo, secondo numerosi voci, Sky pare stia pensando di ‘riprendere’ Asia Argento come giudice, date le sempre maggiori richieste dei telespettatori, che hanno visto nella donna una grande capacità nel vestire questo ruolo.

L'articolo Caso Asia Argento: Jimmy Bennett ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live