Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Miss Italia 2018: “Sei troppo vecchia!”, ecco le accuse contro Carlotta Maggiorana

$
0
0
Miss Italia 2018: "Sei troppo vecchia!", ecco le accuse contro Carlotta Maggiorana

Carlotta Maggiorana, appena incoronata Miss Italia 2018, sta ricevendo molte critiche. Dopo Chiara Bordi, accusata di “fare pena” per la protesi alla gamba, gli haters hanno avuto da ridire anche sulla nuova reginetta di bellezza. La ragazza, la prima sposata vincitrice della kermesse di bellezza, 26 enne non ha ricevuto il consenso di tutti. Le polemiche risiederebbero soprattutto nell’età di Carlotta, non è sicuramente la prima Miss a cui vengono rivolte accuse. Anche Alice Sabatini, nell’edizione 2015, ha dovuto accusare il colpo delle critiche del web. All’epoca, alla domanda del giurato Claudio Amendola circa il periodo storico che le sarebbe piacere vivere in prima persona, lei ha risposto sicura: “il 1942, per vedere realmente la Seconda Guerra Mondiale; sui libri ci sono pagine e pagine, io vorrei viverla per davvero“. Sì, signore e signori. L’altissima 18enne appassionata di basket ha detto proprio così. Avrebbe voluto sperimentare gli anni della Seconda guerra mondiale (lo riscriviamo, dal momento che lì per lì si resta di stucco). Non paga, Alice (nel Paese delle Meraviglie, suggerisce qualcuno) ha rincarato la dose: “ma tanto il militare non l’avrei fatto perché sono donna“.

Ecco chi è Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018:

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana. La vincitrice ha 26 anni è marchigiana, originaria di Cupra Marittima in provincia di Ascoli Piceno, ma da molti anni si è trasferita a Roma, dove abita e lavora come modella e attrice ed è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza. Carlotta: mora, occhi castani, bella e mediterranea, non è però nuova al pubblico, infatti la nuova Miss Italia ha già fatto qualche apparizione sia sul piccolo schermo che al cinema. Carlotta in tv ha avuto il piacere di fare la valletta sia in “Paperissima” che in “Avanti un altro” oltre che al mondiale di superbike 2016. Ha poi avuto anche un piccolo ruolo nella fiction “Onore e rispetto” mentre al cinema la ragazza è ha recitato come attrice in “Tree of life” insieme a Sean Penn e Brad Pitt ed ha avuto anche un ruolo in “Un fantastico via vai”, pellicola di Leonardo Pieraccioni.

 

L'articolo Miss Italia 2018: “Sei troppo vecchia!”, ecco le accuse contro Carlotta Maggiorana proviene da Velvet Gossip.


Gossip News: Niccolò Presta e i rapporti tesi con Paola Perego, Fabrizio Corona contro Fedez…

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Niccolò Presta, Rosa Perrotta, Fabrizio Corona, Sara Affi Fella ed Emis Killa. 

NICCOLO’ PRESTA: Il figlio del noto manager dei vip Lucio Presta, ha risposto ad alcune domande dei fan e tramite le Instagram Stories ha rivelato anche quale sia il suo rapporto con Paola Perego, conduttrice e moglie di suo padre: “Pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore”. 

ROSA PERROTTA: L’ex naufraga de L’isola dei Famosi ha ricevuto in diretta tv la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Pietro Tartaglione; i due convoleranno a nozze a giugno 2019 e nel salotto di Barbara D’Urso l’ex tronista ha confidato: “Quando sono tornata dall’Isola non pensavo che lui mi avrebbe chiesto di sposarlo. Dopo la scelta eravamo stati sempre insieme, ma solo otto mesi. Alcuni hanno frainteso la mia reazione, ma io volevo dire subito sì”.

SARA AFFI FELLA: L’ex tronista di Uomini e Donne è sotto attacco (social) da giorni perché dopo aver lasciato Luigi Mastroianni, scelto nel programma di Maria De Filippi, ha ufficializzato la relazione con l’attaccante del Torino Vittorio Parigini, il quale per difenderla dalle accuse le ha dedicato un romantico post su Instagram: “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio solo io e te solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te!”.

EMIS KILLA: L’amato rapper si racconta in un’intervista a Vanity Fair e sulla figlia, Perla Blue, nata lo scorso agosto, rivela: “In sala parto stavo per svenire, la dottoressa ha dovuto badare più a me che al resto. Perché mentre è nella pancia e sta arrivando, sì, sei un po’ teso, ma finché non esce mica capisci. È vita, ma con la stessa forza della morte. Mi ero sempre chiesto dove andassimo a finire, ma mai bene da dove venissimo. La guardo e ha del miracolo, mi connette al Dio in cui non credo, al divino, all’universo. È tanto assurda quanto la fine ma è principio, e la proteggo. Da cosa? Dalle energie negative della gente”.

FABRIZIO CORONA: L’ex re dei paparazzi durante L’Intervista ove Maurizio Costanzo ha intervistato Fedez, ha commentato sui social: “Il titolo di questo programma è L’Intervista, vuol dire che se uno va a fare l’intervista, non è che va a fare l’intervista e non fa l’intervista, altrimenti che ca*** fa a fare l’intervista. Tutte queste citazioni queste frasi acculturate, queste parole pseudo difficili imparare a memoria non servono a un c***o – ha rincarato la dose – Tutto quello che volevamo sapere era Fedez con Rovazzi, J Ax e Marracash, questo cavolo di matrimonio, qualche novità che magari ancora non avevamo visto. Tu non vai a fare l’intervista e dici ‘di questo non parlo, di questo no’. Devi dire quello che pensi, hai 23, 27, 30 anni, dicci quello che pensi, altrimenti stai a casa”. 

Poto Credits Instagram

L'articolo Gossip News: Niccolò Presta e i rapporti tesi con Paola Perego, Fabrizio Corona contro Fedez… proviene da Velvet Gossip.

Ilary Blasi cambia look per il Grande Fratello Vip? Un particolare sconvolge i fan

$
0
0
Ilary Blasi: "Ecco cosa penso di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser"

Ilary Blasi condurrà per la terza volta consecutiva il Grande Fratello Vip. L’attesissima nuova edizione del reality show per eccellenza della televisione italiana, debutterà su Canale 5 il prossimo 24 settembre e negli ultimi giorni è stato reso noto anche il cast completo. Proprio una fotografia della conduttrice romana (in circolazione negli ultimi giorni) insieme ad alcuni operatori dello staff del GF ha catturato l’attenzione e in qualche modo sconvolto i telespettatori e i suoi tantissimi ammiratori. Ilary Blasi appare diversa dal solito a causa di un’inedita frangia. La moglie di Francesco Totti ha cambiato look? A quanto pare no, è stato solo un creativo cambio di pettinatura. Infatti sul profilo Instagram di Alfonso Signorini, sono apparse altre foto, probabilmente scattate lo stesso giorno della foto procedente, in cui si vedono meglio i capelli della Blasi, che appare come sempre; anzi forse ancor più bella. Ilary Blasi sta facendo qualche prova tecnica per cambiare look? Tutto è possibile, ma per scoprirlo dovremmo aspettare la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che si preannuncia scoppiettante. (continua dopo la foto).

Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti: perché non sono andati al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez?

Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti, recentemente hanno fatto parlare di sé anche per l’assenza al matrimonio più social di sempre: quello tra Chiara Ferragni e Fedez. Non tutti ricorderanno che tra le pagine del settimanale Chi, Ilary aveva scherzano dicendo di essere rimasta male per non aver ricevuto l’invito alla festa nuziale di Fedez e Chiara Ferragni. Detto fatto, tramite le Instagram Stories i Ferragnez avevano ufficialmente invitato i coniugi Totti, ma il 1 settembre a Noto, non c’è stata ombra né dell’ex capitano della Roma né della sua consorte. Nel salotto di Mattino 5 è stato svelato che Totti e Ilary non avrebbero gradito la modalità dell’invito: “I due si erano in un certo senso auto-invitati e subito Fedez e Ferragni avevano provveduto ad invitarli ufficialmente via social. Una modalità troppo moderna, che Totti e Ilary Blasi secondo quanto ci risulta non hanno gradito. Peccato perché il matrimonio è stato davvero divertente”. 

Ilary Blasi

Photo Credit Instagram

L'articolo Ilary Blasi cambia look per il Grande Fratello Vip? Un particolare sconvolge i fan proviene da Velvet Gossip.

Lorena Bianchetti incinta a 44 anni: “Pensavo che ormai non fosse destino” [FOTO]

$
0
0

La presentatrice Lorena Bianchetti è incinta a 44 anni, a dare la notizia è stata proprio lei al settimanale Chi di Alfonso Signorini. La gravidanza per la Bianchetti è stata inaspettata “Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni” ha dichiarato. “Aspetto una bambina. Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito)”, ha confidato, felicissima, la presentatrice. “Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice” ha aggiunto Lorena.

La Bianchetti è sposata dal 2015 con Bernardo, un imprenditore romano nel campo della ristorazione. L’uomo è più piccolo di circa due anni ed ha deciso di sposare la presentatrice dopo neanche un anno di fidanzamento. Tra i due è subito stato un colpo di fulmine, si sono conosciuti tramite un’amica in comune. Lorena Bianchetti ha sempre desiderato di diventare mamma e finalmente alla soglia dei 44 anni ha coronato il suo sogno. “Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio “lui”, non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta “Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà”, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo” rivelò tempo fa durante un’intervista. Una bella favola a lieto fine quindi quella che sta vivendo la Bianchetti, ha trovato il suo principe azzurro e a breve a coronare il loro amore sarà l’arrivo di una piccola principessa. Ogni donna sogna di diventare mamma, ma per Lorena questo è un regalo dal cielo, arrivato proprio quando oramai aveva perso le speranze.

 

ph credits ChiMagazine

L'articolo Lorena Bianchetti incinta a 44 anni: “Pensavo che ormai non fosse destino” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

La compagna di Flavio Briatore non è Taylor Mega: ecco chi è

$
0
0
La compagna di Flavio Briatore non è Taylor Mega: ecco chi è

L’attuale compagna di Flavio Briatore non è Taylor Mega, la modella friulana di cui tantissimo si era parlato negli ultimi giorni, bensì Vittoria Di Flavio, il cui cognome lascia pensare che sia stato quasi il destino a farli incontrare. Caso vuole però che Vittoria lavori al Billionaire, il noto locale di Briatore situato in Costa Smeralda: dunque i due si sarebbero conosciuti sul luogo di lavoro. A dare le notizia del flirt tra i due è stato il settimanale Oggi, che ha pubblicato le immagini della coppia fotografata durante una serata a Milano, durante la quale hanno alloggiato in uno dei più lussuosi alberghi della città. Vittoria è mora, ha i capelli lunghi e un fisico statuario, caratteristiche per cui molti hanno pensato subito all’ex di Briatore, Elisabetta Gregoraci

Chi è Taylor Mega, la nuova fidanzata di Flavio Briatore? 

Flavio Briatore, noto imprenditore, dopo l’addio a Elisabetta Gregoraci, secondo lo scoop del settimanale Chi, avrebbe voltato pagina con un nuovo amore che risponde al nome di Taylor Mega. La modella, dalle curve super sexy, a dispetto di quanto di possa pensare è italianissima e ha 24 anni. Mr. Billionaire non ha però commentato la notizia, mentre la ragazza in un commento social sembrerebbe aver confermato l’indiscrezione sulla love story: “Non sempre le emozioni si possono controllare… Non penso di aver mai fatto del male a nessuno… Ma soprattutto le mie cose personali le ho sempre tenute private”. Taylor ha origini friulane e sui social è seguita da quasi un milione di persone, parla molto bene l’inglese e in un’intervista a Shot Magazine aveva raccontato: “Sono stata una bad girl, ma nella vita ci si evolve e, pur rimanendo per certi aspetti “str****”, alla lunga emergono altri lati della personalità. Non sta a me dire se sono avvenente o meno, ma certo sarebbe ipocrita negare che l’aspetto estetico aiuta”.

Photo credits Twitter

L'articolo La compagna di Flavio Briatore non è Taylor Mega: ecco chi è proviene da Velvet Gossip.

Francesco Monte ritrova l’amore? La foto che ha scatenato il web

$
0
0

Francesco Monte, ex naufrago de L’isola dei Famosi, ex tronista di Uomini e Donne e presto nuovo concorrente della casa del Grande Fratello Vip 3, è stato beccato dagli obiettivi dei fotografi del settimanale Chi, intento a salutare Andrea Iannone, (ex?) fidanzato di Belen Rodriguez. Monte infatti sta per essere “recluso” nella casa più spiata d’Italia e così forse il bel ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ne ha approfittato per fare gli ultimi saluti; come riporta il noto settimanale Monte incontra casualmente il campione di moto gp e i due sembrano sereni e rilassati. Poco dopo invece l’ex tronista saluta anche la showgirl Giulia Salemi, presto sua coinquilina nella casa più spiata d’Italia. Lo scatto ha fatto però già sognare i fan che immaginano una possibile liaison tra i due futuri inquilini; dopo la breve storia con Paola Di Benedetto (attualmente fidanzatissima con Federico Rossi del duo Benji&Fede) Francesco non sembra aver ancora trovato il vero amore; l’esperienza nella casa di Cinecittà sarà per lui la volta buona?

FRANCESCO MONTE: PRESENZA INCERTA AL GF VIP?

Dopo la clamorosa indiscrezione riportata da Dagospia lo scorso 11 settembre 2018 che voleva Francesco Monte fuori dai giochi perché non gradito ai vertici Mediaset: “Salta Francesco Monte al GFvip: in queste ore braccio di ferro tra l’azienda ed Endemol. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. C’è chi parla di Piersilvio Berlusconi e chi di Antonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen, dopo il Canna-Gate dell’isola per l’ennesima volta è fuori dalla tv”; è arrivata, in queste ore, proprio da lui la smentitaFrancesco Monte, infatti, al GFVip3 ci sarà, non è più stato escluso dal cast perché protagonista del Canna-gate all’Isola dei famosi. Il modello ha infatti rivelato ad alcune fan che lo hanno riconosciuto mentre cenava in un noto ristorante di Roma, Brandoin Via FlaminiaFrancesco sarebbe arrivato al locale verso le 22 e si sarebbe seduto al tavolo in compagnia di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. A cui sicuramente avrà chiesto consigli per battere la concorrenza nel reality in onda su Canale 5.

Photo Credits Chi 

L'articolo Francesco Monte ritrova l’amore? La foto che ha scatenato il web proviene da Velvet Gossip.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco in crisi: tra di loro Gabriele Rossi?

$
0
0
Gabriel Garko invecchiato? Ecco com'è adesso

Gabriel Garko e Adua Del Vesco sono senza dubbi una delle coppie più chiacchierate dello showbiz; i due hanno sempre cercato di mantenere molto riserbo circa la loro storia d’amore, ma stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe che tra i due qualcosa non funzioni più. Il sospetto è stato lanciato tempo fa dal settimanale Spy, secondo cui tra di loro si sarebbe insinuato Gabriele Rossi, attore e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. Sulla nota rivista si legge infatti: “I due si sono lasciati? Sono arrivati al capolinea? La storia è finita in silenzio senza annunci ufficiali o comunicati. Di certo c’è che questa risposta potrebbe conoscerla Gabriele Rossi. Spy, li ha sorpresi in due gite fuori porta. […] Nei profili di Garko c’è spazio per la sua carriera, per i suoi amati primi piani, ma di Adua neanche l’ombra”. Come staranno davvero le cose? L’amicizia tra i due attori è stata testimoniata anche sui social, quando nell’agosto 2018 Gabriele ha condiviso una foto con Aragon, il cane di Garko, immediatamente riconosciuto da alcuni utenti. 

 GABRIEL GARKO E’ GAY? LE DICHIARAZIONI

L’attore ha spesso ribadito di non provare alcun tipo di attrazione sessuale nei confronti del genere maschile e in un’intervista al sito Gay.it ha raccontato “È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay, così come che tutte le belle donne siano delle potenziali mi****” e aggiunge: “Mi infastidisce quando un omosessuale si diverte a puntare il dito, verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là“. Nonostante i vari gossip che giravano intorno alla sua misteriosa figura di bello e dannato, Garko riconosce che la comunità gay sia una grande seguace del vip e non può che ringraziare del successo avuto nel corso della sua carriera, anche a Sanremo non si era risparmiato sull’argomento, affermando: “Io omosessuale? Se piaccio anche agli uomini che male c’è?“. 

L'articolo Gabriel Garko e Adua Del Vesco in crisi: tra di loro Gabriele Rossi? proviene da Velvet Gossip.

Chiara Ferragni: chi era prima di diventare famosa [FOTO]

$
0
0

Andiamo alla scoperta di Chiara Ferragni, prima di diventare la regina delle fashion blogger e di essere incoronata da Forbes nel 2017 “L’influencer di moda più importante al mondo“, attraverso le descrizioni e i racconti dei professori, ex compagni, fidanzatini e allenatori. Chiara i primi anni della sua vita ha vissuto ed abitato a Cremona, nella zona residenziale Po, poi, dopo il divorzio dei suoi genitori, si trasferì in centro con il padre, . Ai tempi delle medie era una ragazzina piena di lentiggini e con lunghi capelli rossi che amava lo sport, infatti, secondo quanto riportato da Lettera43,it, la giovanissima Ferragni nuotava e si tuffava in piscina, come mamma Marina Di Guardo e giocava a Basket come papà Marco. Secondo i suoi allenatori dell’epoca “era bravina e anche piuttosto alta”. Anche se “Non aveva il talento per emergere per davvero, ma sicuramente aveva la predisposizione per essere una brava atleta”. Finite le scuole medie, Chiara, si è iscritta al liceo classico Daniele Manin a Cremona che raggiungeva spesso in bicicletta. I suoi insegnati raccontano: ” Si impegnava il giusto, aveva la media del 7″. Un professore aggiunge: “Alcuni compagni della sua classe la amavano, letteralmente. Altri però la odiavano e la stessa cosa valeva per noi professori. Intelligente, sveglia e dalle idee rivoluzionarie per alcuni di noi. Per altri, tutto fumo e niente arrosto”. E su Lettera43.it si legge ancora: “Lei parlava tanto, aveva idee, cercava il confronto con noi professori”.

A 16 anni la sua prima volta. Infatti un suo ex compagno racconta: ” semplicemente decise che a quell’età era arrivato il momento giusto, e il fidanzato giusto, è ovvio.” Dopo il diploma, Chiara, si trasferisce a Milano con il suo amico del cuore Filippo Fiora, dopo aver mollato l’università a tre esami dal traguardo diventa “diavoletta87”, fashion blogger. Più tardi, nel 2009, grazie all’aiuto del fidanzato Riccardo Pozzoli crea “The Blonde Salad” e diventa Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni quando era fashion, ma Diavoletta87

Photo Credits Facebook

L'articolo Chiara Ferragni: chi era prima di diventare famosa [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Temptation Island Vip, Valeria Marini si chiude in bagno con il tentatore Ivan

$
0
0

Valeria Marini già dalle prime ore all’ interno del villaggio di Temptation Island Vip si è mostrata sin da subito esuberante e passionale. Non è riuscita infatti a trattenere l’interesse per il bel tentatore spagnolo Ivan Gonzalez, ex tronista dell’edizione spagnola di Uomini e Donne. La Marini da circa sei mesi ha deciso di riprendere la relazione con l’imprenditore Patrick, tra i due negli anni ci sono stati diversi tira e molla. Hanno deciso infatti di andare a Temptation Island Vip per poter capire se la loro relazione può diventare qualcosa di stabile e duraturo. Valeria durante il primo falò, dopo non aver visto nessun filmato del compagno, ha dichiarato che vorrebbe vedere più carattere in lui «Mi mancano le attenzioni. Soffro per questo, ho bisogno di alimentare il fuoco della vita, della passione e poi viene lui che ci mette la sabbia sopra e me lo spegne».

La showgirl sin da subito si è trovata molto a suo agio con il caloroso tentatore spagnolo, tanto da rinchiudersi insieme, dopo pochi giorni, in bagno senza microfono. I due hanno passato molti momenti insieme, si sono anche nascosti dietro ad uno scoglio, in modo tale che le telecamere non li potessero riprendere. Per il povero Patrick inevitabilmente non sono mancati, sin da subito, i numerosi video tra pinnettu e falò; dopo la visione del primo video, il  fidanzato di Valeria ha cercato di minimizzare la situazione «alla fine non è successo niente, che male c’è?». Dopo il filmato del bagno però il compagno della Marini non ci sta «Queste cose non si fanno» afferma. La sua unica fonte di certezza quindi in questo momento sono i video della compagna che flirta con il bel tentatore spagnolo. Siamo sicuri che Valeria saprà farci divertire ancora molto e chissà che ne sarà del fidanzato Patrick.

L'articolo Temptation Island Vip, Valeria Marini si chiude in bagno con il tentatore Ivan proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo dispiaciuta sui social: “E’ tutta colpa mia”

$
0
0

Caterina Balivo sta ricevendo moltissime critiche sui social, per il nuovo programma Vieni da Me; la conduttrice dispiaciuta, risponde alle accuse ammettendo: “E’ tutta colpa mia”. La timoniera di Vieni da Me, decide di non sorvolare sulle accuse dei follower e del pubblico di Rai 1, e fa un lungo mea culpa, ammettendo le sue difficoltà e i problemi per la nuova sfida. La sua nuova avventura sulla rete ammiraglia della Rai, pare n0n essere partita con il piede giusto, come testimoniano anche gli ascolti deludenti. La Balivo è tornata a Rai 1 dopo otto anni di assenza, dallo scorso 10 settembre è partita la trasmissione, cucita su misura per lei, ispirata al The Ellen Degeneres show, il talk-show americano di grande successo. Probabilmente la Balivo, e la Rai con lei, speravano di ottenere immediatamente lo stesso record della Degeneres, ma i risultati non sono per niente stati, quelli sperati e nonostante il programma sia partito da poco più di una settimana, il pubblico non è contento ed esprime, a volte anche con profonda cattiveria, tutto il dissenso nei confronti della conduttrice. 

Ma cosa non piace della Balivo? Pare che sia il carattere austero di Caterina a non alimentare il consenso del pubblico; nel corso di ogni puntata si alternano interviste, giochi con il pubblico in studio e a casa, oltre che storie di personaggi famosi e gente comune. Ma i telespettatori per il momento non apprezzano molto; espressione del malcontento del pubblico sono i social network. Tra i gesti più eclatanti la richiesta, attraverso l’hashtag #RidateciZeroeLode, di far ritornare il programma condotto lo scorso anno da Alessandro GrecoZero e Lode, e cacciare la Balivo dalla Rai. A questo punto la conduttrice ha sentito l’esigenza di rispondere a tutte le critiche e in una diretta su Instagram ha detto: “Colpa mia. In questi giorni mi avete un po’ massacrato ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all’altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa. Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde, ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro“. I fan di Caterina Balivo continuano a sostenere la beniamina e sono sicuri che a breve ci saranno risvolti positivi. 

L'articolo Caterina Balivo dispiaciuta sui social: “E’ tutta colpa mia” proviene da Velvet Gossip.

Valeria Marini e Patrick Baldassarri si sono lasciati? Ecco l’indiscrezione

$
0
0
Valeria Marini e Patrick Baldassarri si sono lasciati? Ecco l'indiscrezione

Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono davvero lasciati? I due sono stati i protagonisti assoluti della prima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera 18 settembre su Canale 5. A quanto pare la Marini para abbia già perso la testa per il tentatore spagnolo Ivan Gonzalez, motivo per cui molti pensano che la sua relazione con Baldassari sia giunta al capolinea. La realtà, però, è ben diversa stando alle parole dell’ex marito di Valeria, l’imprenditore Giovanni Cottone, intervistato da Eleonora Daniele durante le trasmissione Storie Italiane. Cottone ha dichiarato: “Conosco bene il suo compagno di adesso”, e molti avrebbero intuito che sia i due stiano ancora insieme. L’imprenditore ha poi parlato della sua storia con la Marini, culminata con il matrimonio celebrato nel 2013 ma poi invalidato dalla Sacra Rota: “Non sono più innamorato ma le voglio molto bene. Mi dispiace molto che sia finita così. Non si può dimenticare facilmente una relazione del genere. Io e Valeria insieme siamo stati benissimo, facevamo certi weekend… Auguro a Valeria di essere felice, spero che finalmente riesca a stare bene”

Temptation Island Vip: Valeria Marini si apparta con un tentatore

Sono da poco iniziate le registrazioni della prima edizione di Temptation Island Vip, che andrà in onda il prossimo ottobre, e già si annunciano colpi di scena eclatanti. La prima sorpresa la regala Valeria Marini. La biondissima attrice e showgirl sarda, ha offerto un rumors molto piccante, che ha fatto subito il giro del web. Secondo quanto diffuso da un magazine online, pare che la Marini si sia stata sorpresa in atteggiamenti piuttosto intimi con uno dei tentatori. Non solo, la rivista svela che, i due si sarebbero appartati più volte nelle aree in cui non sono presenti le telecamere e questo avrebbe fatto infuriare pesantemente il fidanzato di Valeria: Patrick Baldassari. Ma chi è il tentatore che ha fatto perdere la testa a Valeriona? Pare si tratti di Ivan Gonzalez, uno spagnolo, ex tronista di un’edizione andata in onda in Spagna di Uomini e Donne.

Photo credit Twitter

L'articolo Valeria Marini e Patrick Baldassarri si sono lasciati? Ecco l’indiscrezione proviene da Velvet Gossip.

Crozza imita il senatore Pillon: la gag che farà infuriare Salvini [VIDEO]

$
0
0
Crozza imita il senatore Pillon: la gag che farà infuriare Salvini

Maurizio Crozza attacca la Lega imitando Simone Pillon. Il comico è tornato in tv con uno spazio tutto suo, Fratelli di Crozza, su Canale 9. Tra le sue primissime “vittime” c’è stato proprio il senatore leghista Pillon, recentemente accusato di sessismo e discriminazioni nei confronti delle donne. Come riportato dal video in apertura, al leghista è stata fatta una domanda tagliente su questo spinoso tema: “L’hanno accusata di essere contro le donne, contro l’aborto”, si sente chiedere dalla voce fuori campo. La risposta è tutto un programma e dà vita ad una gag che rischia di far infuriare il vicepremier Matteo Salvini e tutto il suo partito. “Contro le donne? Io sono fratello di due mogli e ho una figlia che è mia madre”, ha esordito. Ma il peggio viene dopo, quando Crozza decide di affondare il colpo.

Pillon-Crozza dice: “Con le donne ho un ottimo rapporto, le tengo in cantina e le vado a trovare due volte al giorno. Porto la ciotola con l’acqua, in cantina possono fare quello che vogliono”. La parte più offensiva arriva nel finale: “Io voglio fare un decreto in cui le donne si tengono in cantina e se vogliono divorziare… La vecchia Giovannona”, conclude il comico satirico indicando un quadro che raffigura la condanna a morte di Giovanna D’Arco proprio attraverso il rogo. Il senatore sconta così le accuse di chi lo ha trovato un avversore dell’autonomia delle donne. Lo stile è coerente con quello mostrato da Crozza nel corso della sua carriera, resta da vedere come verrà accolta la satira dal diretto interessato e dalla Lega. Sicuramente il nome di Pillon, al momento sconosciuto a molti, diventerà molto più popolare. Di bene o di male, purché se ne parli…

LEGGI ANCHE: MAURIZIO CROZZA TORNA IN RAI (A SORPRESA) CON FABIO FAZIO A CHE FUORI TEMPO CHE FA

Photo e video credits Facebook

L'articolo Crozza imita il senatore Pillon: la gag che farà infuriare Salvini [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Paura nella notte per Al Bano, il cantante pugliese

$
0
0
Paura nella notte per Al Bano, il cantante pugliese

Al Bano, il famosissimo cantante pugliese, ha vissuto delle ore da incubo durante la scorsa notte. Secondo quanto raccontato dal diretto interessato, alcuni ladri sarebbero entrati nella sua tenuta di Cellino San Marco rubando alcuni oggetti di valore. I malintenzionati sono entrati in casa nel bel mezzo della notte, facendo spaventare e non poco il cantante che, ricordiamo, ha avuto negli ultimi mesi un’ischemia. All’epoca dei fatti: Al Bano si trovava a Sambuceto in Abruzzo e stava tornando in Puglia; all’altezza di Pescara si è accorto di un malore e anche di difficoltà a muovere la bocca. L’artista voleva tornare subito a Cellino San Marco, ma l’allora compagna Loredana Lecciso l’aveva convinto a fermarsi a Bari per un controllo, dove avevano scoperto questa lieve ischemia e lo avevano costretto al riposo. Questo nuovo colpo non farà di certo bene alla salute di Al Bano, che ha commentato così l’accaduto: “Sono molto amareggiato per quello che è successo. Io continuo ad investire in questa terra, la amo, cerco di valorizzarla al massimo, ma di fronte a fatti del genere, che colpiscono Albano, come anche tante altre persone, mi cadono le braccia. Questa terra ha bisogno di altro per crescere e non certamente di questo”. Tra la refurtiva dei ladri le bottiglie di vino prodotte proprio dal cantante di Cellino San Marco. A scoprire il furto è stato il personale di servizio, che ha visto strani movimenti solo la mattina seguente il furto. La segnalazione alle forze dell’ordine è stata, ovviamente, immediata.

Al Bano in difesa dei figli:

Periodo difficile questo per Al Bano, il clamore mediatico che sta accompagnando la sua vita personale e quella sentimentale lo ha portato ad un duro sfogo riportato dal settimanale Sono:  l’artista di Cellino San Marco si è scagliato contro gli haters che sul web, soprattutto recentemente, si sono scagliati contro i figli dell’amato cantante. Anche Romina Power, sua ex moglie e mamma di Cristel, Romina Jr. e Yari, e Loredana Lecciso, con la quale Al Bano ha avuto Yasmine e Bido (Albano Jr). Nell’intervista del direttore, di cui abbiamo avuto una gentile anteprima in esclusiva, Al Bano ha anche commentato il clamore mediatico che da sempre ha interessato la famiglia Carrisi: “Questo interesse verso di me non è soltanto un fattore italiano, ma grazie a Dio è internazionale. Evidentemente ho fatto bene il mio mestiere e difeso bene quello che è la mia operazione vita”. 

L'articolo Paura nella notte per Al Bano, il cantante pugliese proviene da Velvet Gossip.

“Ylenia Carrisi non vuole farsi ritrovare”: la confessione shock sulla figlia di Al Bano e Romina

$
0
0
Romina Power commossa ricorda Ylenia Carrisi a L'Intervista di Maurizio Costanzo [VIDEO]

Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, è scomparsa in circostanze misteriose da ormai ben 24 anni; della primogenita di casa Carrisi non si hanno mai più avuto notizie, anche se mamma Romina non ha mai smesso di cercarla, lanciare appelli e sperare che se Ylenia è ancora viva, possa un giorno tornare a casa. Un certo Marck Beck sarebbe l’ultima persona che avrebbe visto Ylenia Carrisi e in tutti questi anni, l’uomo ha sempre sostenuto che la famosa sera della scomparsa la ragazza sarebbe andata a Sain Augustine in Florida dove era in programma un raduno hippy. Altre fonti, riconducono gli ultimi contatti della Carrisi con il sassofonista Alexander Masakela, con cui Ylenia aveva instaurato un rapporto di amicizia, era molto abile ad ingannare delle ragazze con le stesse caratteristiche della Carrisi e il 6 gennaio 1994 morì annegata nel fiume Mississippi una giovane molto simile alla figlia di Al Bano e Romina; dopo una serie di indagini però si scoprì che si trattava di Suzanne Broke Javins del West Virginia, amica di Marc Beck. 

Beck intanto continua a sostenere che Ylenia Carrisi sia ancora viva: “Certo che ho trovato Ylenia! Era seduta al bar Rossella O’Hara di Saint Augustine in Florida. Era in compagnia di un uomo di colore che si chiamava Chet. Io le ho detto subito che a New Orleans la stavano cercando dappertutto. Anzi, ho chiamato Romina Power per assicurarla che Ylenia era viva, stava bene“. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che Ylenia Carrisi gli chiese di ritornare a New Orleans per recuperare il passaporto che aveva lasciato all’Hotel. Secondo l’uomo, la giovane non ne voleva sapere più dei genitori e voleva essere libera: “Passò un altro anno e prima del Natale del 1997 mi trovavo a Londra. Fu in quella città che rividi Ylenia. La fermai e le ripetei se i suoi genitori erano al corrente di questi suoi spostamenti. Mi assicurò di sì. Che dovevo stare tranquillo. Solo che non sarebbe più ritornata a Cellino”. 

L'articolo “Ylenia Carrisi non vuole farsi ritrovare”: la confessione shock sulla figlia di Al Bano e Romina proviene da Velvet Gossip.

Federica Pellegrini asfalta un fan di Giorgia Palmas

$
0
0

Ieri 18 settembre 2018, l’atleta Federica Pellegrini ha risposto con classe ad un haters che la criticava. Sotto una foto di Instgram pubblicata dalla nuotatrice, in cui sfoggia un mini abito nero, un fan di Giorgia Palmas, attuale fidanzata del suo ex Filippo Magnini, ha criticato il suo aspetto fisico; “Femminilità uguale a zero, Giorgia Palmas è una bomba di femminilità. Per fortuna Magnini ha capito cosa vuol dire avere una vera femmina”. L’haters non contento, poco dopo ha continuato a commentare: “Vorresti essere come lei invece di avere un corpo da portuale”. La Pellegrini non le ha di certo mandate a dire ed ha risposto da vera signora “Non sono sicuramente piccolina ma non mi lamento del mio fisico da atleta.. Sono quello che sono.. e ho fatto quello che ho fatto grazie a questo fisico…Ma scusa perché mi segui?”.

Come darle torto, d’altronde se è diventata la campionessa mondiale che è oggi lo deve anche, se non principalmente, al su fisico. I fan della nuotatrice si sono rivoltati in massa contro l’hater, ma la Pellegrini se la sa cavare benissimo anche da sola. Non sono mai venute meno infatti le pungenti risposte alle critiche che le vengono rivolte. In merito al suo ex compagno, Federica in un intervista per i suoi 30 anni, rilasciata su Chi, dichiarò “Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”. La Pellegrini ha inoltre dichiarato di aver avuto anche un’altra breve storia e di aver però deciso di essere low profile. La parola mamma ad oggi non la lascia indifferente.

 

 

L'articolo Federica Pellegrini asfalta un fan di Giorgia Palmas proviene da Velvet Gossip.


Benedetta Parodi contro Domenica In: “È stato bello solo uscirne”

$
0
0

Dopo la sfortunata stagione dello scorso anno condotta dalle sorelle Parodi, domenica 16 settembre 2018 è andata in onda la prima puntata di Domenica In. Il programma della domenica pomeriggio di Rai 1 ha visto il tanto atteso ritorno alla conduzione di Mara Venier. Una cascata di complimenti ha subito colpito la conduttrice veneta, premiata anche dai dati Auditel. Mara infatti, con circa 2,477 milioni di telespettatori, ha clamorosamente vinto la sfida degli ascolti contro Barbara D’Urso e la sua Domenica Live. A smorzare questo clima di entusiasmo è arrivata però una scioccante dichiarazione di Benedetta Parodi.

La giornalista con la passione per la cucina è stata ospite di Deejay chiama Italia, il programma radiofonico condotto da Linus e Nicola Savino e in onda tutti i giorni su Radio Deejay. Benedetta si trovava lì per pubblicizzare il suo nuovo libro di ricette A pranzo da me ma durante il fuori onda si è lasciata andare ad una inaspettata confessione. Alla domanda di Linus su come fosse stata l’esperienza a Domenica In, la moglie di Fabio Caressa ha risposto: “È stato bello solo uscirne“. L’insoddisfazione professionale e la sofferenza per lo stare lontano dal marito e dai figli hanno infatti avuto la meglio sulla Parodi Junior, che ha aggiunto: “Al di là del programma che non poteva essere giusto per me, ma la fatica di stare lontano da casa… Io sono chioccia, io morivo all’idea che la mia famiglia fosse in quella cucina, in quella casae che io invece fossi in un albergo. Non riesco a stare lontana da casa e dai miei figli. Se avessi avuto delle soddisfazioni personali e professionali, magari avrei fatto un po’ contraltare invece, in più, ho anche lavorato male”.  Benedetta però, dopo la parentesi in Rai, si dice pronta a voltare pagina. La conduzione di Bake Off Italia su Real Time e il tour per la presentazione del libro l’aspettano!

L'articolo Benedetta Parodi contro Domenica In: “È stato bello solo uscirne” proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton e l’attacco di Camilla: ecco perché non la vuole nella famiglia reale

$
0
0
Kate Middleton

Kate Middleton, dopo un matrimonio fiabesco e la nascita dei suoi tre bellissimi bambini, è amatissima dal popolo inglese, che in lei ha rivisto un po’ l’immagine della compianta Lady Diana. La moglie di William è la classica ragazza della porta accanto; genuina, educata e molto elegante. Nonostante ciò, sembra che la pausa di riflessione che ci fu tra lei e il principe prima del matrimonio sia dovuta a Camilla Parker Bowles, attuale moglie del Principe Carlo e “suocera” della bella Kate. Secondo quanto raccontato dal giornalista inglese Christopher Andersen nel suo ultimo libro Game of Crowns – Elizabeth, Camilla, Kate and the throne, tra Camilla e Kate non corra buon sangue. Secondo Andersen, la Duchessa di Cornovaglia non approvava il fidanzamento tra William e Kate e voleva impedire il loro matrimonio perché riteneva che quest’ultima e i Middleton “non fossero degni di entrare nella Famiglia Reale”. Il motivo? Semplicemente perché la famiglia di Kate è discendente da una famiglia di minatori e sua madre era un hostess di volo”. A quanto pare, però, le sue idee non contano poi molto e Kate Middleton ha comunque spostato il bel principe, mettendo su una famiglia serena e dove regna l’amore.

Kate Middleton e Meghan Markle: i loro soprannomi all’interno della Royal Family

Kate Middleton, insieme alla ultima arrivata Meghan Markle, sono nuove a palazzo, ma oramai fanno parte integrante della famiglia reale. Così anche loro, come usanza vuole, hanno ricevuto dei nomignoli simpatici. A riportare la curiosa notizia è Cosmopolitan su parola del biografo di corte Robert Lacey. La Regina Elisabetta II verrebbe chiamata “Mama”, ma la Regina ne avrebbe anche un altro di nomignolo, questa volta usato dal marito il Principe Filippo, il quale la chiamerebbe “Cabbage”, ossia “cavolino”. Kate e William vengono chiamati rispettivamente “Poppet” e “Wombat”, quest’ultimo soprannome era stato coniato da Lady D, il motivo lo avrebbe rivelato lo stesso Duca di Cambidge: “Eravamo in Australia e lì ci sono questi animali tipici di quelle zone”, sarebbero dei marsupiali come una specie di orsetto. C’è poi la coppia di sposini Harry e Meghan: lui verrebbe chiamato “Ginger”, pensiamo per il colore dei capelli, e lei, invece, “Tungsten”. Infine ci sono Carlo e Camilla, ribattezzati “Pa” e “Fred”. Mancherebbe all’appello gli ultimissimi arrivati a Palazzo, George, Charlotte e il piccolo Louis.

William e Kate

Photo Credits Facebook

 

 

L'articolo Kate Middleton e l’attacco di Camilla: ecco perché non la vuole nella famiglia reale proviene da Velvet Gossip.

Un posto al sole: anticipazione puntata 19 settembre 2018

$
0
0
Un Posto al Sole: Franco e Angela presto sposi. Trame episodi dal 23 al 27 luglio

Nella puntata del 19 settembre di Un posto al sole vederemo che Valerio dopo aver incontrato Elena al Vulcano insieme alla madre, sembra essere particolarmente interessato ed affascinato dalla sua bellezza per questo cerca di portare pace nel suo rapporto con Marina, per riuscire ad avvinarsi ad Elena. Roberto Ferri invece rimane sconvolto dall’incontro con colui che ha ricattato Vera, per l’omicidio della zia e pensando che i due siano amanti e che Luigi sia il suo rivale in amore, inizia a provocarlo continuandolo a tenere sotto controllo. Intanto Vera, dopo aver capito la situazione, decide di fare la prima mossa per cercare di far calmare Ferri, ma le cose non vanno come lei immaginava, infatti a Roberto non si accontenta delle risposte evasive della ragazza e inizia ad insospettirsi: riuscirà ad avvicinarsi alla verità? Otello invece è ormai dipendente dal vizio del gioco, e per questo decide di chiedere a Filippo i soldi degli investimenti che gli aveva affidato, non sapendo però la situazione economica drastica del Sartori. Per questo pur di restituire il denaro ad Otello, Filippo farà un importante sacrificio economico, che coinvolgerà tutta la sua famiglia.

Giulia invece finalmente decide di pensare alla sua vita, e per questo, dopo la cena di famiglia, fa le valigie a organizza la partenza che provoca molta nostalgia nei suoi familiari; la sua mancanza infatti si farà sentire soprattutto a Palazzo Palladini e in casa. Per questo Angela cercherà di trovare in tutti i modi una soluzione per avere l’aiuto di Renato in questo periodo in cui la madre non sarà più presente con loro ma non ottenendo risultati la giovane decide di inizia a cercare una baby-sitter, aggirando le resistenze di Franco che non lasciare la figlia con sconosciuti. Niko intanto cercherà in tutti i modi di convincere Diego a non fidarsi affatto di Beatrice, essendo i ragazzi troppo diversi tra loro.

L'articolo Un posto al sole: anticipazione puntata 19 settembre 2018 proviene da Velvet Gossip.

Paolo Bonolis lascia la tv dopo la lite con Luca Laurenti? Ecco che succede

$
0
0
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è pronto a lasciare la conduzione e il mondo della televisione per passare a quello dell’imprenditoria? L’amatissimo conduttore, protagonista di tanti show televisivi in coppia con Luca Laurenti, sembra stia per debuttare come manager. Grande appassionato di sport e tifoso dell’Inter, ha fondato una squadra giovanile di calcio. La squadra di Bonolis farà parte delle giovanili di Roma e si chiamerà Azzurri 2010. Il team sarà affiliato proprio all’Inter, che vede tra i soci del club nero-azzurro anche Lucio Presta, che ricoprirà il ruolo di presidente. Non è chiaro se Paolo Bonolis abbia deciso di lasciare definitivamente la televisione o se si dedicherà esclusivamente a questa nuova attività nel mondo dello sport. Viste le recenti ed insistenti voci che, però, vorrebbero una lite con il collega di sempre, Luca Laurenti, tutto è possibile. 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: il Litigio 

Dopo la notizia del nuovo incarico di Paolo Bonolis, i tanti ammiratori della coppia di Avanti un altro si chiedono come procede il rapporto con il maestro Luca Laurenti. Durante questa estate infatti era circolata la voce che i due amici avessero discusso o quanto meno che il loro rapporto di amicizia ventennale fosse in crisi. Paolo Bonolis infatti, ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo, durante l’intervista non ha mai nominato la spalla storica, il quale pare si fosse risentito. E adesso che il futuro in televisione di Bonolis pare ancora più incerto, il pubblico comincia a chiedersi se Luca e Paolo torneranno insieme in tv.  Ma da Mediaset sono giunte voci rassicuranti; il 14 settembre sono partiti, infatti, i casting per la nuova stagione di Avanti un Altro, che ha confermato anche la presenza di Paolo Bonolis e Luca Laurenti fianco a fianco.

Paolo Bonolis, chiude Ciao Darwin: finita la collaborazione con Luca Laurenti

 

Photo Credits Facebook

L'articolo Paolo Bonolis lascia la tv dopo la lite con Luca Laurenti? Ecco che succede proviene da Velvet Gossip.

Alfonso Signorini contro il Gf Vip: “Ecco cosa penso davvero!”

$
0
0
Alfonso Signorini contro il Gf Vip: "ecco cosa penso davvero!"

Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi ha voluto esprimese il suo parere sul cast dei protagonisti dell’imminente prossima edizione del Grande Fratello Vip, e lo ha fatto scrivendo proprio sulle pagine della sua rivista. Signorini ha avuto molto da ridire sul concetto di “vip”: secondo lui infatti non dovrebbe essere più il requisito fondamentale per partecipare ad un reality show, poiché ormai questi sono pieni zeppi di personaggi che fanno i reality “di professione”. Queste le dichiarazioni del direttore di Chi: “Il reality esiste da vent’anni e tutto il ‘vippame’ è stato spremuto e sezionato. Ora trovare un personaggio vergine da reality è come trovare una casta a vent’anni. Il cast non lo fanno i grossi nomi, quelli fanno i provini e sono una bomba, poi vanno in onda e sono mogi. C’è gente che fa i reality di professione. Sulla carta di identità c’hanno scritto: partecipante di reality. Io questa Martina Hamdy pensavo fosse un codice fiscale, invece, magari è la nuova Belen“. Poi la sua attenzione è stata rivolta nei confronti di Asia Argento. La ormai ex giudice di X Factor, infatti, pare sia stata contattata per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, il che sarebbe clamoroso dopo quanto successo a seguito dello scandalo molestie. La figlia del celebre regista Dario, però, ha rifiutato l’invito, ma Signorini ha comunque espresso parole al miele per lei: “Asia sarebbe stupenda. Visto che tutti gli hanno sbattuto le porte in faccia noi gli apriamo la nostra casa”. 

Questo, intanto, il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 3, annunciato lunedì 10 settembre 2018. Alla conduzione confermatissima Ilary Blasi, mentre sulla poltrona degli opinionisti siederà proprio Alfonso Signorini. Nella casa ci saranno: Elia Fongaro, modello di 27 anni; Fabio Basile, judoka di 23 anni; Eleonora Giorgi, attrice di 64 anni; Martina Hamdy, volto di meteo.it di 24 anni; Maurizio Battista, comico di 61 anni; Giulia Salemi, influencer di 25 anni; Silvia e Giulia Provvedi (Le Donatella), cantanti di 24 anni; Enrico Silvestrin, presentatore di 46 anni; Ivan Cattaneo, cantautore di 65 anni; Benedetta Mazza conduttrice di 28 anni; Jane Alexander, attrice di 45 anni; Stefano Sala, attore di 28 anni; Andrea Mainardi chef di 35 anni.

Photo credits Twitter

L'articolo Alfonso Signorini contro il Gf Vip: “Ecco cosa penso davvero!” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live