Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Michelle Hunziker irriconoscibile: spunta uno scatto dal passato. Come non l’avete mai vista [FOTO]

$
0
0

La bellissima svizzera, conduttrice televisiva che ha colpito con la sua allegria e caparbietà il pubblico italiano, Michelle Hunziker, si è mostrata come non l’avete mai vista. Irriconoscibile? Così sembra pensare qualcuno. Sul suo profilo Instagram ufficiale infatti spunta uno scatto dal passato, che lascia tutti senza parole. La moglie di Tomaso Trussardi e mamma di Aurora (avuta dal primo marito Eros Ramazzotti), Sole e Celeste, ha postato una foto davvero particolare.

Nello scatto che ha scioccato tutti, la conduttrice di Striscia la Notizia, ha voluto condividere con i suoi fan un momento della sua vita passata. Attraverso una foto Michelle Hunziker, ha raccontato ai suoi milioni di follower, una parte di sé. La conduttrice svizzera, si è fatta vedere in uno scatto nel quale era solo una bambina di 9 anni, ma con lo stesso identico sorriso che ancora oggi ammalia tutti. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dei fan

Una bambina sorridente con le mani giunte e un vestito bianco da principessa. La bellissima Michelle Hunziker, commenta così la sua foto: “Questa sono io a 9 anni… avevo fatto diventare matta mia Mamma per avere questo vestitino bianco…ero fiera come non mai! Appena me lo mise, mi inginocchiai per ringraziarla di avermi reso una principessina per quella sera!”. I fan hanno apprezzato lo scatto dal passato di Michelle e hanno commentato la foto con parole di ammirazione. Un utente ha tenuto a precisare: ” Il bello è che non sei proprio cambiata”. Altro che irriconoscibile!

Michelle Hunziker struccata

La bellissima Michelle Hunziker, è stata paparazzata totalmente struccata mentre usciva dalla macchina… è apparsa davvero diversa dal solito! La conduttrice, senza make-up e con i capelli al vento, è comunque tra le showgirl più belle del mondo dello spettacolo! (qui lo scatto) Su Instagram Michelle Hunziker si lascia andare ai ricordi postando una foto che la ritrae come forse non l’abbiamo mai vista. Una dolcissima bambina vestita di bianco guarda dritto in camera per uno scatto di famiglia. I fan la scambiano per la figlia Aurora.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

L’amore per Michelle Hunziker procede a gonfie vele. Dal matrimonio con Tomaso Trussardi sono nate due meravigliose bimbe, Sole e Celeste e, per ammissione della stessa showgirl, alla coppia non dispiacerebbe allargare ancora la famiglia. Recentemente erano circolate voci secondo cui all’inizio il fidanzamento tra i due era stato un po’ forzato. Non che non ci fosse un sentimento abbastanza profondo, anche perché all’epoca era già arrivata la piccola Sole. Qualcuno di molto vicino a lei però avrebbe spinto per accelerare ancora di più i tempi.

L'articolo Michelle Hunziker irriconoscibile: spunta uno scatto dal passato. Come non l’avete mai vista [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Alessia Macari bollente: la minigonna fa vedere tutto

$
0
0
alessia macari

Anche oggi la bellissima Alessia Macari posta una foto su Instagram in cui ci lascia intravedere tutto… La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha postato la foto dell’outfit che indossava da Barbara d’UrsoLive-Non è la d’Urso. Ma la foto è super sexy…

I social di “Live non è la d’Urso “ nelle mie mani 😍💖 #livenonéladurso#cioci

[Photo Credit Instagram]

 

Alessia Macari incidente bollente, il costume è troppo stretto. Si vede tutto

Ecco che Alessia Macari ha creato un’atmosfera bollente anche oggi! Alessia Macari, la prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara” che recentemente abbiamo visto anche a Domenica In al fianco di Mara Venier, ha condiviso su Instagram un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Lo scatto fa subito impazzire i fan. 

Alessia Macari in lacrime a Domenica Live: ecco cosa è successo

Alessia Macari scoppia in lacrime a Domenica Live per un dolce ricordo che le è ritornato in mente. La commozione deriva dalla recente scomparsa del nonno a cui era molto legata. Mi ha fatto anche da papà, mi ha salvata tante volte e non posso crederci, ci sto malissimo“: ecco ciò che era lui per lei.

Il grave lutto di Alessia Macari

Alessia Macari è stata la vincitrice del primo Grande Fratello Vip e ha voluto salutare il nonno con un messaggio sintetico e addolorato, con il quale dice addio al nonno Silvio, una persona importantissima per la sua vita. Il nonno l’ha vista crescere ed è stato un punto fondamentale per la giovane Alessia. La ragazza ha fatto intuire che proprio ieri sono stati celebrati i funerali del nonno. “Oggi ti ho salutato per l’ultima volta. Ti amo nonno, sei unico”.

Sotto al post della showgirl si sono susseguiti commenti di condoglianze e solidarietà da parte dei tanti seguaci di Alessia.  Già attraverso un altro post Alessia Macari aveva raccontato del decesso del nonno, avvenuto pochi giorni fa.

“Ieri abbiamo perso il capo della nostra famiglia Nonno Silvio. Non so come farò senza di te, ancora non mi sembra vero questo dolore così forte. Nonno dacci forza a noi e specialmente a Nonna. Sei tutto di noi. Ti amo Nonno sei unico sei il nostro eroe. Sei nel mio cuore”Alessia Macari non ha mai nascosto il rapporto  speciale che aveva con i suoi nonni. La bella showgirl per superare il lutto si butterà negli affetti e nel lavoro. 

 

L'articolo Alessia Macari bollente: la minigonna fa vedere tutto proviene da Velvet Gossip.

Gabriel Garko in vacanza in barca insieme ad altri uomini, spunta la foto

$
0
0
gabriel garko

Gabriel Garko, attore di successo e amatissimo dal pubblico, è sempre stato molto riservato sulla propria vita privata e appena può ama concedersi delle piccole vacanze tra amici. Ecco le foto, pubblicate tempo fa da Chi, di una vacanza in barca. 

Un nuovo amore nella vita di Gabriel Garko

Questo è quanto dicono gli ultimi gossip. Un nuovo amore con il quale è andato a convivere, questo è quanto riportato dal settimanale Oggi. Non è ancora noto il nome dell’amore segreto dell’attore ma, sempre stando alle pagine del settimanale, Gabriel Garko sarebbe molto felice per questo momento importante della sua vita. 

“A Roma si mormora che Gabriel Garko sia innamorato e che abbia da alcuni mesi addirittura avviato una convivenza. Si dice anche che il bellissimo attore abbia intenzione di ufficializzare a breve il suo legame e di riconoscerlo anche legalmente. Chi è la dolce metà di Garko?” si legge sull’ultimo numero di Oggi

E dunque chi sarà il nuovo amore segreto della star delle fiction Mediaset? Uscirà presto allo scoperto? Nel frattempo Gabriel Garko si prepara ad un altro momento molto importante per la sua vita: il prossimo 19 maggio l’attore sarà il testimone di nozze della sua ex fidanzata Eva Grimaldi che si unirà in matrimonio con Imma Battaglia.

 

Gabriel Garko, vacanza con Gabriele Rossi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia: amore e amici

Gli attori Gabriel Garko e Gabriele Rossi, che insieme si sono “incrociati” lavorativamente sul set de “L’Onore e il Rispetto“, fanno ormai “coppia” fissa. I due amici infatti sono inseparabili e non appena possono amano organizzare dei viaggi insieme, unendosi anche alla compagnia di altre persone care.

L’ultimo viaggio infatti è praticamente tutto su Instagram: la coppia di amici ha deciso di passare qualche giorno sulla neve in compagnia di Eva Grimaldi, ex di Garko, ed Imma Battaglia, la nuova promessa sposa dell’attrice.

Foto: Chi

L'articolo Gabriel Garko in vacanza in barca insieme ad altri uomini, spunta la foto proviene da Velvet Gossip.

Marina La Rosa dopo l’Isola: ecco le prime dichiarazioni [VIDEO]

$
0
0

La vita dopo il reality di Canale 5

Marina La Rosa, la (ex) gatta morta della tv, ha appena concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi, il noto reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Arrivata in finalissima, ha però ottenuto solo un consolatorio secondo posto, battuta dal judoka Maddaloni. Non è di certo passata inosservata, all’interno del programma, anzi, con la sua presenza prorompente e sempre qualcosa da dire, è stata protagonista di più di un litigio e polemiche. L’Isola le ha dato modo di tornare in tv, dove poco si era vista, dopo la sua partecipazione alla primissima edizione del Grande Fratello.

E’ tornata a casa e su Instagram

Si dice felice di essere tornata finalmente a casa, dopo così tanto tempo lontana, ma decisamente cambiata, dopo un’esperienza così significativa.

È difficile spiegare quale sia stato per me il senso di questa incredibile avventura. Normalmente è come se fossimo tutti isole in un arcipelago di indifferenza, invece dovremmo essere tutti piccole isole collegate tra loro da sottili strisce di sabbia per essere facilmente raggiungibili l’un l’altro. L’isolamento “forzato” mi ha reso ancora più consapevole di quanto gli altri siano importanti, senza gli altri noi non saremmo infatti nessuno. Sarà un concetto banale ma è quello che penso, l’amore verso se stessi, verso gli altri e verso il pianeta che ci ospita, è questo per me il senso del tutto.

Cammina tra le strade di Milano, nel primo video che ha pubblicato su Instagram dopo il reality. Ancora incredula di indossare le scarpe ai piedi, ancora frastornata dai giorni di vita selvaggia, molto grata a tutto il pubblico.

“Sono una figa pazzesca ovviamente”

Mi sembra strano ancora avere delle scarpe ai piedi. Vorrei togliermele e camminare con i piedi scalzi anche qui a Milano, dove sono ancora per qualche ora. Tra un po’ prendo un treno e raggiungo Roma. E niente, ragazzi, sono tornata, sono una figa pazzesca ovviamente. Grazie a voi di cuore, che mi avete seguito, sostenuto e, in qualche modo, avete creduto in me.

 

Fa sorridere il modo in cui ironizza sul suo aspetto fisico. Da sempre considerata una gatta morta, ha dimostrato di essere l’esatto opposto in questa esperienza. La vita sull’Isola l’ha resa umana, senza trucco, con la famosa ricrescita dei capelli, di cui si è tanto parlato. La verità è che, una volta tornata a casa, nonostante la sua autostima non abbia vacillato nemmeno per un secondo, si è poi ripresa in mano la femminilità. Estetista e parrucchiere, coccole dovute dopo tanti giorni allo “stato brado”, tutto prontamente documentato su Instagram.

 

L'articolo Marina La Rosa dopo l’Isola: ecco le prime dichiarazioni [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Nicole Minetti torna in tribunale, la cameriera rivela particolari scandalosi

$
0
0

 Levkova, la cameriera del figlio di Gigi D’Alessio, ha rivelato particolari piuttosto “scomodi” per il figlio del cantante, che l’avrebbe addirittura aggredita in presenza di Nicole Minetti; la showgirl dovrà essere ascoltata in tribunale riguardo la faccenda. Ecco cosa si legge da Dagospia:

“Al limite della schiavitù, ha minacciato di uccidermi”

“Nell’appartamento ho dormito sempre in una stanza senza porta e armadio, al limite della schiavitù, lavorando in nero 15 ore al giorno. E lui non mi ha quasi mai pagato. Ero pronta ad andarmene». Qualche istante di pausa per rimettere in ordine i pensieri nell’aula gremita, e poi ancora: «Quella sera Claudio e la compagna Nicole Minetti fanno rumore. Scendo per dirgli di smetterla, di farmi dormire – ricorda Halyna, assistita come parte civile dall’avvocato Francesco Di Ciollo –. Allora lui mi aggredisce: “E casa mia e faccio quello che mi pare”». A questo punto la colf si blocca per la commozione, si asciuga gli occhi e poi riprende a parlare: «Gli dico che avrei chiamato il padre per i soldi. Lui, come una furia, ha preso le mie cose, mi ha spinto contro il muro, poi ha minacciato di uccidermi e infine mi ha sbattuto fuori casa. La compagna per la paura si è chiusa a camera». Una volta in strada, con addosso solo una maglietta, la donna si è recata al pronto soccorso del San Filippo Neri: «Lì è arrivata quella maledetta telefonata».

L'articolo Nicole Minetti torna in tribunale, la cameriera rivela particolari scandalosi proviene da Velvet Gossip.

Alessandra Mussolini e Jim Carrey, continua la polemica: “se vuole può capovolgere la vignetta”

$
0
0

Tutto è iniziato quando, alcuni giorni fa sul suo profilo Twitter, l’attore statunitense Jim Carrey aveva postato una vignetta che ritraeva Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi a testa in giù. Insieme alla vignetta poi, la didascalia: “Se vi state chiedendo dove conduce il fascismo, chiedete a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta”.

Immediata è stata la reazione di Alessandra Mussolini che con il suo commento ha scatenato una vera e propria guerra social: “Bastardo”, questa la risposta della donna. 

La risposta di Jim Carrey

Jim Carrey inizialmente non aveva risposto al commento della Mussolini. Ma ieri, durante il red carpet del CinemaCon, l’attore intervistato da Variety, ha commentato quanto accaduto nei giorni scorsi. 

“Non avevo idea che la nipote di Mussolini esistesse. E’ sconcertante apprendere che è nel governo, non perché è nel governo, ma perché ovviamente sta ancora abbracciando il male”, ha dichiarato Jim Carrey che ha poi proseguito dicendo: “Se vuole vederla da un punto di vista diverso, basta capovolgere la vignetta e sembra che suo nonno salti di gioia, così risolve il problema“. 

Siamo certi che presto arriverà la risposta da parte di Alessandra Mussolini in merito a queste nuove dichiarazioni. Come finirà dunque lo scontro social

 

Alessandra Mussolini contro Jim Carrey: “Sei un bast….”. Ecco cosa è successo 

Scontro social inaspettato quello tra Alessandra Mussolini e l’attore comico americano Jim Carrey. La querelle, incentrata sul fascismo, ha portato la Mussolini ad attaccare senza mezzi termini l’attore. 

Tutto è iniziato quando, lo scorso 30 marzo, Jim Carrey  ha postato sul suo profilo Twitter una vignetta con la scritta: “Se state pensando a cosa porta il fascismo, chiedete a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta“. Il tweet provocatorio è stato pubblicato dall’attore come messaggio contro le intolleranze nel mondo.

Il tweet dell’attore statunitense ha mandato su tutte le furie la nipote dell’uomo simbolo del fascismo.  E la Mussolini ha così deciso di replicare con parole al veleno al post. “Sei un bastardo” ha ritwittato in inglese la nipote del duce esprimendo tutta la sua rabbia per le parole dette dall’attore. 

Tuttavia Jim Carrey non ha risposto ma in tantissimi si sono inseriti nella discussione. Moltissimi contro Mussolini ma alcuni anche contro l’attore americano dove qualche utente ha voluto consigliarli di occuparsi solamente di ciò che sa fare meglio: recitare. 

Jim Carrey è noto per le sue polemiche e le sue posizioni poco diplomatiche in merito alle questioni politiche. Sono note le sue discussioni in merito alle politiche non inclusive del suo presidente Donald Trump.

L'articolo Alessandra Mussolini e Jim Carrey, continua la polemica: “se vuole può capovolgere la vignetta” proviene da Velvet Gossip.

Grande fratello, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli nuova concorrente: ecco Serena [VIDEO]

$
0
0

Manca ormai pochissimo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello dove ancora una volta vedremo al timone del programma Barbara D’Urso. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la presentatrice ha svelato alcuni retroscena. 

Oggi, durante la conferenza, sono state rivelate importanti novità. Al fianco della D’Urso, in questa sedicesima edizione del Grande Fratello, due grandi nomi dello spettacolo. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi che ricopriranno il ruolo di opinionisti. Per Malgioglio questo sarà il suo secondo anno da opinionista e ha dichiarato: “non mi piace fare la morale o il maestrino, ma sarò abbastanza aggressivo.Ai concorrenti consiglio di essere se stessi, la spontaneità alla fine è l’unica strada che paga”. Prima volta invece per Iva Zanicchi che senza mezzi termini ha affermato: “Sarò pungente ma mai cattiva“. 

Tra i concorrenti, ecco Serena, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, nel video di presentazione direttamente dalla conferenza stampa del reality 

 

 

 

L'articolo Grande fratello, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli nuova concorrente: ecco Serena [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Alba Parietti e il lungo sfogo sui social: “Sono stata contattata dagli avvocati di Selvaggia Lucarelli”

$
0
0

La nota showgirl, attrice e presentatrice italiana, Alba Parietti, si concede un lungo sfogo sui social. Reduce dal successo come opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, l’attrice pubblica un post sul suo profilo Instagram nel quale parla di una ‘causa in corso’ con la giornalista Selvaggia Lucarelli. Lo sfogo di Alba, parte con una frase molto scioccante nella quale si legge: “Sono stata contattata più volte dagli avvocati della Lucarelli.

Dal suo profilo Instagram ufficiale, Alba Parietti spiega il motivo del suo sfogo e racconta la sua versione dei fatti in merito ad una diatriba in atto con uno dei giudici di Ballando con Le Stelle: Selvaggia Lucarelli. Come è noto a molti le due donne in questione, non sono di certo famose per avere peli sulla lingua. Sia la Lucarelli che la Parietti, non le mandano di certo a dire ed esprimono i loro pareri sempre in maniera libera e chiara. E in questo caso il campo di battaglia sembra essere proprio il programma di Rai Uno: Ballando con le Stelle. Nell’edizione 2017, durante la quale Alba partecipò al programma, si accese uno scontro con Selvaggia, oggi ancora in atto.

Lo sfogo di Alba Parietti

Nel suo lungo post su Instagram, Alba Parietti, dichiara testuali parole: “Sono stata più volte richiamata con degli avvocati della Lucarelli che chiedevano di astenermi dal raccontare fatti riguardati le varie cause e denunce riguardanti Ballando. Io Mai ,dico mai ,ne fatta ne ricevuta una per motivi simili in 40 anni di carriera (e di trasmissioni ne ho fatte a centinaia,. ). ”

Denunce con denunce

Il posti di Alba Parietti prosegue poi: “Ho dovuto a mia volta fare la stessa cosa, perché ritenevo ingiuste le richieste economiche esorbitanti. Le motivazioni in quanto ritengo di essere stata sempre offesa provocata per prima e quindi ho risposto a denunce con denunce, a querele con querele. Andrò certo avanti, mi pesa per l’iniquità della questione, perché per me in tribunale si va per fatti solo inevitabili e serissimi per evitare di intasare le aule e di avvelenarmi il sangue. E non mi piace speculare e sguazzare in queste vicende . Mi viene mal di stomaco solo se mi arriva una multa”.

Alba Parietti spiega i motivi della diatriba con Selvaggia Lucarelli

Ma Alba Parietti, non si ferma ad annunciare ai fan la querele in atto, ma cita le parole di Selvaggia Lucarelli, per spiegare il motivo di tale diatriba. Il lungo sfogo dell’attrice prosegue infatti: “Ora Selvaggia dichiara e viene riportato da moltissimi ,quanto segue ‘la Lucarelli che spende altresì parole non proprio piacevoli nei confronti di Alba Parietti dopo gli scontri di Ballando. Passerà da una giuria televisiva a dei giudici veri. Io ho chiesto un risarcimento, lei pretende una cifra ancora più alta. Vedremo come finirà continua ancora Selvaggia …’ “.

“Andremo entrambe davanti ai tribunali”

Alba Parietti nel suo post, fa riferimento ad accuse ricevute da Selvaggia Lucarelli, durante Ballando con Le Stelle. A questo punto Alba aggiunge: “Io, le vorrei ricordare che ammesso ne valesse la pena di finire in giudizio penale e civile, davanti ai giudici ci andiamo tutte due. Io non ho paura. Mi difendo perché sono certa della mia buona fede e non ho mai fatto male a nessuno che me ne abbia fatto Mai provocato o offeso nessuno per il piacere di farlo. Semmai ho reagito. In ogni caso “ ANDIAMO ENTRAMBI “ davanti a giudici veri. Anche se di questo non vado fiera, perché mai mi è accaduto, ho reagito, perché ripeto io, vivo RISPETTANDO le persone, ci metto la faccia”.

Le conclusioni del lungo post

“Tutelo la mia dignità il mio lavoro di una vita, la mia etica e le persone , mi stimano e si riconoscono in me PER QUESTO. Io non temo il giudizio dei giudici ne del pubblico. Purtroppo ci sarà un processo. Io non temo di guardarmi ogni giorno allo specchio perché non ho mai dovuto offendere nessuno, né scavare nelle debolezze altrui per essere ciò che con fierezza sono.”

L'articolo Alba Parietti e il lungo sfogo sui social: “Sono stata contattata dagli avvocati di Selvaggia Lucarelli” proviene da Velvet Gossip.


Manuela Arcuri: nuove intercettazioni con Berlusconi

$
0
0
TarantiniBerlusconi volevano una festa a palazzo Grazioli con la partecipazione di Manuela Arcuri e la showgirl Francesca Lana. Per la Guardia di Finanza si tratta di tentativi di induzione alla prostituzione delle due donne. A confermare ulteriormente questa ipotesi c’è la trascrizione delle intercettazioni telefoniche e gli sms che interessano Giampi Tarantini e la coppia Arcuri-Lana, riportate su La Gazzetta del Mezzogiorno. Il primo contatto Berlusconi-Arcuri avviene tramire il cellulare di Tarantini il 20 dicembre 2008 alle 17.24. 
 
TARANTINI: «Presidente le passo una persona che la vuole salutare al volo, un secondo». Tarantini passa il telefono alla Arcuri. 
ARCURI:«…sono Manuela». 

BERLUSCONI: «Ciao, tutto bene?». 

ARCURI: «Tutto bene, tutto bene, ma hai cambiato numero, non mi dici niente?» 

BERLUSCONI: «Spero di vederti presto». 

ARCURI: «No, presto organizziamo lo dicevo….a Gianpaolo o il quattro o il… .dal due al cinque, o il due, il tre o il quattro… Per me possiamo fare cioè i primi di dicembre». 

Berlusconi accetta, poi viene incalzato dalla Arcuri sulla data, ma il premier è impossibilitato a stabilire un giorno perché «non ha con sè l’agenda». I due si lasciano con l’impegno di riaggiornarsi per il tramite di Tarantini per incontrarsi a cena. Tuttavia, con la Arcuri saltano due cene, il 2 e il 10 dicembre del 2008, appuntamenti che al contrario vedono la show girl Francesca Lana inquilina «privilegiata» di palazzo Grazioli. 

 
Dal grande intreccio di telefonate emerge la volontà di Tarantini di regalare a Berlusconi una notte con LanaArcuri insieme, quest’ultima è interessata ad avvicinare il premier per agevolare il fratello nel casting del film che si sarebbe chiuso a breve a costo di “ogni ricompensa”. Ecco quanto riportato nella conversazione avvenuta in una telefonata tra la Arcuri e Tarantini il 28 gennaio 2009:

ARCURI: «Gliel’ho accennato…m’ha detto “guarda ne parliamo quando ci vediamo a cena”. Gli ho detto “no guarda, scusami, ma io la prossima settimana sono a Milano per lavoro… e io ne ho abbastanza urgenza perché parte la produzione e io gli devo fare questo favore a mio fratello…glielo dovrei fare adesso, se è possibile». Mi ha detto «allora guarda, Manue’, ti chiamo oggi pomeriggio e ne riparliamo”. “Speriamo amore… mi chiama, ve’?”. 

TARANTINI: «Va bene, sicuro, perché…sicuro!», 

ARCURI: «Ha detto che mi chiama, mi chiama! Speriamo, guarda, perché sarebbe troppo… troppo….troppo importante veramente!”, “E poi una volta… “, “Poi se me lo fa il favore, se me lo fa il favore, poi, sarà ben ricompensato….però io dico la prossima settimana perché non fa la cena con Franci (la Lana, ndr), così pure lei gli chiede della Fattoria di quello che gli deve dire lei?». 

 
Questa tanto attesa cena si svolge l’11 febbraio con un Tarantini che fino a poche ore prima «raccomanda» all’amica Lana di «convincere» Manuela Arcuri a trattenersi la notte nella residenza del premier. La spiegazione c’é: avrebbe rappresentato per lui l’ingresso nelle grazie di Berlusconi, spianandogli così la strada ai suoi affari imprenditoriali. 

TARANTINI: «Amo’ falla rimanere a quella stasera! Se quella rimane, ha detto a me che il manicomio! Gli…gli cambia la vita». 

LANA: «Amore…e glielo devi di…e diglielo, digli che ci hai parlato…». 

Il programma della serata prende un’altra direzione. Quando la Arcuri arriva a palazzo Grazioli vede Paolo Berlusconi, per cui teme che lo stesso possa parlare con il suo impresario, Tarallo. Per questo, si fa riaccompagnare a casa. Ma l’idillio tra Berlusconi e la Arcuri termina pochi giorni dopo. A rivelarlo è una telefonata tra il premier e Tarantini, una settimana dopo. Il primo confidava a Gianpi di essere rimasto molto indignato per la volgarità espressa dalla Arcuri nel corso di un’intervista alle «Iene». Berlusconi emette la sentenza: «Cancellata». 

TARANTINI: «Pensa che quella si era…si era…voleva star lì quella sera». 

BERLUSCONI: «Meno male che non è stata qui, perché sennò….mi sarei sentito imbarazzato di essere andato con una troia così….vabbè cancellata». 

TARANTINI: «E vabbè». 

L'articolo Manuela Arcuri: nuove intercettazioni con Berlusconi proviene da Velvet Gossip.

Grande Fratello: parteciperà Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari: entrerà anche lei nella casa? [VIDEO]

Fiorello spiega il motivo dietro i rifiuti a Sanremo

$
0
0

E’ dunque stato Rosario Fiorello a battezzare il ritorno in onda di Raffaella Carrà. Nel corso del primo episodio  di A Raccontare  Comincia Tu, il dj, intrattenitore e presentatore televisivo siciliano ha ripercorso in compagnia della collega la propria carriera, dagli inizi al successo, citando le tappe più importanti del percorso. Come la Carrà, così anche Fiorello ha avuto modo di motivare uno dei grandi interrogativi del suo percorso. L‘antipatia di Fiorello nei confronti del Festival di Sanremo è infatti cosa nota, e in più occasioni lo ha portato a  rifiutarne la conduzione. Non ultima, l’edizione presente avrebbe dovuto aprirsi con una sua comparsa, apparizione poi rifiutata: ad oggi, l’ospitata per Claudio Baglioni due anni fa rappresenta una delle sua pochissime apparizioni all’Ariston.

La morte del padre, il ricordo del trauma: Fiorello racconta a Raffaella Carrà la sua difficoltà a prendere parte al Festival

Di fronte alla Carrà (altra nota “immune” alla febbre di Sanremo), Fiorello ha raccontato le sensazioni personali che il mondo della kermesse continua a suscitargli. In particolare, per il presentatore il Festival  sarebbe indissolubilmente legato ad una brutta esperienza di inizio carriera. Allora, il giovanissimo Fiorello era stato invitato per la prima volta. Appena arrivato in Liguria per prendere parte all’evento, venne però a sapere della morte del padre, scomparso all’improvviso e senza alcun segnale premonitore. L’esperienza sanremese si trasformò dunque in un momento tragico e surreale, con il giovane Fiorello bloccato lì nel periodo esatto della morte del padre. Riuscito a liberarsi, sarebbe tornato solamente per il funerale. Questo il motivo per cui al presentatore Sanremo continui a rappresentare un momento di tristezza. Momento parzialmente superato solo all’arrivo di Claudio Baglioni nel dietro le quinte.

Fiorello contro Carlo Conti e i David di Donatello

Fiorello offende Carlo Conti commentando i David di Donatello 2019. La gaffe non è passata inosservata, visto che l’intrattenitore è andato giù pesante commentando la cerimonia condotta da Conti su Rai 1. Fiorello non ha gradito quanto visto in tv ma ovviamente non ha certo attribuito tutta la colpa al presentatore. A suo avviso, però, bisognerebbe seriamente mettere in discussione l’idea stessa di cinema che c’è alla base. Basti pensare che ha definito la serata dei David di Donatello come “una passerella di premi senza spettacolo, una roba che non merita la prima serata su Rai 1”. Teatro della polemica, prevedibilmente, sono stati i social. Fiorello ha realizzato una Story severa e pungente, che probabilmente non sarà piaciuta alla dirigenza Rai.

Oltre alla mancanza di spettacolo e all’abbondanza di auto-referenzialismo, Fiorello si è lamentato dei film che di fatto vengono premiati ogni anno. Pellicole pesanti, oltremodo seriose, impegnate ad ogni costo. Mai una commedia, mai un film nazional popolare. “A parte il momento di Muccino, che era dedicato al pubblico che va a vedere questi film, io francamente a parte DogmanLoro, e quello di Guadagnino gli altri film non li conoscevo, non ne avevo mai sentito parlare. Un po’ se la cantano e se la suonano. C’erano cinquine di film che erano disgrazie, cinque argomenti pesanti, come se la commedia – noi che eravamo la patria della commedia – non esistesse per questo tipo di premi”, ha detto.

C’è stato spazio, infine, per una stoccata conclusiva: “Per loro il pubblico non esiste, si fanno una bella festa e si premiano a vicenda. È stato tutto di una tristezza infinita. Tra le inquadrature fatte al pubblico ad un certo punto vedo Nanni Moretti. (…) Nanni Moretti non ci va a fare quello che sta lì a dire ‘vediamo se vinco io’. Deve essere certo della vittoria. È un mio pensiero”. Chissà come l’avrà presa Carlo Conti. Per quanto non chiamato in causa in modo diretto, di fatto è stato lui a condurre questo show così ‘triste’ e ‘noioso’. Non proprio gratificante, quindi…

L'articolo Fiorello spiega il motivo dietro i rifiuti a Sanremo proviene da Velvet Gossip.

Grande Fratello 2019, Alberico Lemme entra nella casa come concorrente [VIDEO]

Grande Fratello 2019: Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi, tra i concorrenti [VIDEO]

$
0
0

 

L'articolo Grande Fratello 2019: Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi, tra i concorrenti [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Grande Fratello 2019, ecco Ambra, nel cast dei concorrenti [VIDEO]

$
0
0

Manca ormai pochissimo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello dove ancora una volta vedremo al timone del programma Barbara D’Urso. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la presentatrice ha svelato alcuni retroscena. 

Oggi, durante la conferenza, sono state rivelate importanti novità. Al fianco della D’Urso, in questa sedicesima edizione del Grande Fratello, due grandi nomi dello spettacolo. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi che ricopriranno il ruolo di opinionisti. Per Malgioglio questo sarà il suo secondo anno da opinionista e ha dichiarato: “non mi piace fare la morale o il maestrino, ma sarò abbastanza aggressivo.Ai concorrenti consiglio di essere se stessi, la spontaneità alla fine è l’unica strada che paga”. Prima volta invece per Iva Zanicchi che senza mezzi termini ha affermato: “Sarò pungente ma mai cattiva“. 

Ecco Ambra, tra i concorrenti, nella clip di presentazione della conferenza stampa in anteprima:

 

 

 

 

L'articolo Grande Fratello 2019, ecco Ambra, nel cast dei concorrenti [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Amici 2019, il crollo di Alvis: “Mi vergogno di me stesso, sono finito”

$
0
0

Amici 2018 è partito, e si presentano già i primi psicodrammi che caratterizzeranno l’edizione: dopo l’eliminazione di Mowgli è toccato infatti ad Alvis lasciarsi andare, con uno sfogo catturato in diretta durante le prove giornaliere. Un problema di autostima, secondo lui, maturato in seguito alle sprezzanti definizioni di Loredana Bertè. Nel corso dell’esibizione di partenza al serale, la giudice l’aveva infatti definito “anonimo e banale“, lasciando evidentemente abbattuto il ragazzo. Che nel corso delle prove si è lasciato andare a un lungo sfogo, arrivando a ipotizzare un addio ad Amici se le cose non dovessero mettersi per il verso giusto. “Se ogni settimana deve essere così, sono finito“, le parole di Alvis.

Disperato sfogo di Alvis durante le prove di Amici 2019: dopo gli attacchi di Loredana Bertè, la paura di dover abbandonare il programma

Tutti qui sanno cantare, pure Jefeo, tranne me“, lo sfogo disperato di Alvis registrato durante le prove. “Qui  mi sembra di cantare bene, poi vado in studio e sono debolissimo. La mia autostima è pari a zero“. Sarebbe proprio un problema di autostima, alla base delle difficoltà del concorrente. Che dopo l’eliminazione di Mowgli si sempre più sulla graticola. “Io mi tiro su, e poi subito mi abbatto“, prosegue Alvis. “Ci metto tutto me stesso, ma sono troppo preoccupato come appaio. Sono paranoico, non mi godo mai nulla perché sto sempre a pensare al dopo. E in più mi preoccupa come questo sarà percepito all’esterno“. Sul finale, le dichiarazioni assumono toni patetici: “Mi vergogno a essere così, mi vergogno di me stesso e di quello che sono“, conclude emotivo. “Non ce la faccio più a piangere, continuo a tornare al punto di partenza. Forse è vero che sono banale“.

Amici 2019, Al Bano nuovo ospite?

Al Bano ad Amici 2019? Dopo l’esordio di alto livello registrato dal talent di Maria De Filippi la scorsa settimana, con le ospitate di  Laura Pausini e Biagio Antonacci, potrebbe essere il turno di un altro big della musica italiana a calcare il palco Mediaset. L’anteprima è stata data da TvBlog, che ha riferito come per le successive puntate del programma l’idea sia quella di mantenere la routine dell’ospite di richiamo. La scelta per il secondo turno non poteva essere da meno rispetto al primo; ed ecco che in prima fila per apparire nello show di Maria De Filippi è comparso Al Bano. E sarà forse proprio il cantante pugliese ad accompagnare i ragazzi delle due squadre nell’episodio del 6 aprile.

Secondo quanto intercettato, il ruolo di Al Bano in Amici 2019 potrebbe essere lo stesso ricoperto  dai due maxi-ospiti della scorsa settimana. Dunque, probabile esibizione solista, accompagnata da una serie di duetti e rielaborazioni ad opera dei concorrenti in gara. Una sfida di grande livello per i gruppi i ragazzi guidati da Vittorio Grigolo e Ricky Martin, chiamati a confrontarsi sulle note di uno dei mostri sacri della canzone e della musica italiana. La prima  puntata, ricordiamolo, si era chiusa con l’eliminazione di Mowgly ad opera di Loredana Bertèfortemente delusa dalle sue esibizioni in break dance. La seconda puntata dovrebbe riportare in primo piano l’aspetto musicale, pareggiando i conti delle eliminazioni. Si attendono ancora conferme o smentite sulla possibile apparizione di Al Bano, a questo punto assai probabile.

 
 

L'articolo Amici 2019, il crollo di Alvis: “Mi vergogno di me stesso, sono finito” proviene da Velvet Gossip.


Un Posto al Sole Anticipazioni: Adele vuole cacciare di casa Susanna

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi venerdì 5 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Diego ha deciso di cambiare lavoro, lasciando Palazzo Palladini e deludendo le aspirazioni di suo padre. Il Giordano ha infatti deciso di provare a entrare in un’agenzia di assicurazioni mentre Raffaele lo vedeva adatto a sostituirlo nel portierato, una volta che fosse andato in pensione. La scelta del ragazzo e il modo in cui sta affrontando le difficoltà, portano suo padre a rimettere in discussione le sue scelte lavorative.Mentre al Vulcano si consuma un momento di fortissima tensione e pericolo, in cui sono coinvolti AriannaAndrea  e AlexSilvia consola Rossella. La Graziani ha affrontato Diego, decisa a capire cosa frullasse nella testa del suo amico e cosa lo avesse portato a prendere una decisione così drastica. Il loro faccia a faccia si è però concluso con una forte litigata, da cui la ragazza è uscita distrutta. Dopo la rottura con Patrizio, Rossella non ha trovato ancora pace e in questo momento sta vivendo una profonda crisi sentimentale. Anche Salvatore sta affrontando dei grossi problemi. Guido e Cinzia  sono tornati insieme e lui potrebbe perdere il piccolo Lorenzo, a cui aveva promesso di fare da padre. Cerruti confida a Bice tutte le sue parole ma la sorella, come al solito, lo consolerà a modo suo.

Un Posto al Sole anticipazioni venerdì 5 aprile 2019:

Susanna si è trasferita a casa della madre dopo che Adele è stata picchiata violentemente dal marito. La ragazza, che non riesce a perdonare suo padre Manlio per quanto successo, non vuole lasciare neanche per un momento il fianco della sua mamma, desiderosa di darle una mano a superare questo delicato momento. Adele però non riesce più a reggere la sua presenza, diventata ormai invadente. In accordo con Niko, preoccupato che la sua compagna si stia assumendo una responsabilità eccessiva e che non le compete, cercherà di cacciare via sua figlia. Mentre al Vulcano di vive una drammatica tensione da cui Andrea, Arianna e Alex potrebbero uscire non indenni, Giulia cerca di capire se Denis ce l’abbia con lei. Guido invece è ormai esasperato dal comportamento di Cerruti. Il Del Bue vuole fare qualcosa per risollevare il morale al collega e trova un’inattesa collaborazione in Cotugno. Riuscirà a calmare Salvatore oppure tra loro scoppierà la bomba? Ma soprattutto cosa ha in mente di fare?

L'articolo Un Posto al Sole Anticipazioni: Adele vuole cacciare di casa Susanna proviene da Velvet Gossip.

Meghan e Harry “spendaccioni”: ecco quanto spendono per la babymoon

$
0
0
Harry e la battuta che gela tutti: "Il bambino è mio?"

La Royal family non annoia mai. L’ultima pazzia compiuta dal Principe Harry e da Meghan Markle ha lasciato tutti di sorpresa. Secondo il Sun, infatti, la coppia si è concessa una “babymoon” da circa 40 mila euro.

Babymoon extra-lusso

In attesa del loro primo figlio, Harry e Meghan hanno deciso di prendersi una pausa dal clima stressante di Palazzo. Così hanno deciso di concedersi ben 3 notti in un hotel da sogno. I due non hanno proprio badato a spese e per il loro appartamento extra-lusso, immerso nella campagna inglese, spenderanno ben 33mila sterline corrispondenti a circa 38.500 euro.

Fuga d’amore per Meghan e Harry

L’arrivo del Royal Baby è previsto per la fine di aprile, precisamente il 28 secondo i tabloid britannici, e per Harry e Meghan sono gli ultimi giorni da passare insieme soli. Così hanno deciso di immergersi nella pace della natura e di scegliere un hotel a 5 stelle con un parco di 400 acri. La suite da sogno è da 10mila sterline a notte con due terrazze private e una sala da pranzo. Tuttavia questa fuga romantica non sarà proprio solitaria, dato che le tre guardie del corpo alloggeranno nei dintorni, anche se in una camera meno sfarzosa.

L’odio di corte verso Meghan Markle

Per Meghan Markle non è stato questo un periodo facilissimo. Sono infatti noti gli asti nei suoi confronti a Palazzo. La prova più evidente è il soprannome poco lusinghiero che si utilizza a corte per designare la Duchessa: Me-gain. Il nome non è altri che un gioco di parole che unisce d “Me”, ossia l’inizio del nome di battesimo della duchessa, e “gain”, che significa guadagno. In molti, infatti, dubitano dell’onestà disinteressata dell’ex attrice. Inoltre, tra i comportamenti rimproverati a Meghan, ci sono le e-mail che invia ai collaboratori a partire dalle 5 del mattino. Non ci sorprende perciò che diversi suoi assistenti hanno deciso di dimettersi dall’incarico.

L'articolo Meghan e Harry “spendaccioni”: ecco quanto spendono per la babymoon proviene da Velvet Gossip.

Sandra Milo: “In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio”

$
0
0

“Potrei fare un gesto estremo. In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio”.

Queste le parole scioccanti di Sandra Milo in un’ intervista esclusiva, in onda domani a Verissimo.

Una delle icone del nostro cinema italiano racconta tra le lacrime la sua situazione drammatica con il fisco: Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più. Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore è sceso a 850.000 euro, che sono comunque moltissimi soldi. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto”.

Una situazione difficile che l’attrice ha tentato di tenere nascosta il più possibile: “Ho retto fino adesso perché non volevo che i miei figli sapessero di questa situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché – aggiunge – il mio paese mi tratta così? Io non sono una criminale”.

Sul come riesca a tirare avanti Sandra confessa: “Mi hanno aiutato molti amici, come Costanzo, ma non possono continuare a farmi della beneficenza. Il suicidio potrebbe essere una scossa, un modo per cambiare le cose. C’è un sacco di gente che si è suicidata per una situazione come la mia”.

A Silvia Toffanin, che cerca di persuaderla a non compiere un gesto così terribile, la musa di Fellini risponde con un filo di speranza: “La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perché vuol dire che hai ancora un desiderio. Comunque, assolverò tutti gli impegni che ho preso e poi basta stare sulla ribalta. Voglio essere una donna qualsiasi, voglio fare un lavoro diverso”.

L'articolo Sandra Milo: “In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio” proviene da Velvet Gossip.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sempre più “amici”. La reazione di Eva Grimaldi [FOTO]

$
0
0

Gli attori Gabriel Garko e Gabriele Rossi fanno ormai “coppia” fissa. I due amici sembrano infatti inseparabili, soprattutto dopo l’ultima vacanza trascorsa sulla neve in compagnia di Eva Grimaldi, ex di Garko, ed Imma Battaglia, la nuova promessa sposa dell’attrice. Un nuovo amore nella vita di Garko? I rumors aumentano di giorno in giorno, mentre si ipotizza addirittura una convivenza con il giovane attore Gabriele Rossi. D’altronde ultimamente al dito di Garko sembra essere spuntato anche un misterioso anello.

 

Le espressioni di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi, grande amica del suo ex e di Gabriele Rossi, rimane discreta sull’argomento. Recentemente però è stata ospite a Live – Non è la D’Urso, per raccontare i dettagli dell’imminente matrimonio con la sua compagna. Non sono passate inosservate le sue reazioni di fronte a un servizio sulla presunta storia tra Garko e Rossi; l’attrice ha risposto con una serie di espressioni buffe e imbarazzate che hanno lasciato molto spazio all’immaginazione e soprattutto ai commenti degli utenti sul web…

 

L'articolo Gabriel Garko e Gabriele Rossi sempre più “amici”. La reazione di Eva Grimaldi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Manuel Agnelli e il rapporto con Fedez: “Troppo diversi, non ci siamo lasciati bene”

$
0
0
Arisa e Manuel Agnelli insieme nella notte milanese [FOTO]

In molti erano rimasti sorpresi fin  da subito all’approdo di Manuel  Agnelli nelle scuderie X Factor. Un ex idolo della musica indipendente, da sempre così direttamente contrapposto al lato spettacolare del pop, era finito comunque a dividere il set con gente come Morgan, Mara Maionchi e Fedez. Proprio quello con Fedez pareva l’incontro con due culture, apparentemente inconciliabili. E dopo un pugno di edizioni trascorse in coppia, l’ex Afterhours arriva a confermare proprio il sospetto principale: con Fedez non c’è mai stata sintonia. Anzi, per Manuel Agnelli si è rivelata una vera sofferenza dover dividere il banco da giudice con la popstar milanese.

Dopo l’addio a X Factor, Manuel Agnelli si scaglia contro la trasmissione e gli altri giudici: “Lì dentro a nessuno importa nulla di musica”

Siamo due persone troppo diverse“, ha dunque riferito Manuel Agnelli al Corriere. “Abbiamo provato inutilmente ad avvicinarci, ma non mi sono trovato bene con lui. E ci siamo lasciati male“. Un problema che  il cantante condivide con molti dei giudici del mondo talent, a suo dire completamente a digiuno di musica. “Simona Ventura al massimo può occuparsi di karaoke. Lei come altri lì dentro ci sono capitati per caso.” Un problema alla base del successivo abbandono della trasmissione.

Ho avuto molte difficoltà a rapportarmi con gli autori“, spiega Manuel Agnelli, prendendosela con X Factor nella sua interezza. “I meccanismi erano diversi rispetto all’idea che avevo io. Remavano contro una vera impostazione musicale. Avevo tre talenti a disposizione, ma la loro musica è stata messa in secondo piano”. Un’approccio  sbagliato con l’intero concetto della trasmissione, che l’ha portato ad abbandonarla definitivamente: “E’ una grande occasione mancata per un programma con potenzialità enormi. Potrebbe avere contenuti interessanti, se a qualcuno importasse davvero qualcosa“.

Manuel Agnelli presenta la nuova stagione del suo Ossigeno

Dopo il buon risultato della prima stagione, Manuel Agnelli è pronto a riportare il suo Ossigeno in televisione. Dopo la militanza nelle file di X Factor, l’ex eroe dell’indie italiano si è ormai accasato nel suo ruolo di personaggio televisivo, e il passo in direzione del talk show era a quel punto naturale. Ossigeno rappresenta la  vetrina personale per il cantante nel mondo dei programmi ad ospiti, e con la seconda stagione in  partenza riprenderà a portare in televisione una serie di volti noti del mondo musicale e non. Conduttore del tutto sarà proprio Manuel Agnelli, in veste di narratore e intervistatore.

Per la seconda stagione di OssigenoManuel Agnelli non ha certo puntato in basso. La scaletta annunciata dei sei episodi che costituiranno l’ossatura del programma vedono una serie non indifferente di popstar e personaggi di richiamo. Si andrà dunque da Salmo a Zerocalcare, da Young Signorino a Lo Stato Sociale, passando per Edoardo Leo e Marco D’Amore. Non solo musica  dunque, ma anche cinema e arti in generale. Il primo episodio si aprirà con le interviste registrate a Piero Pelù, Ivano Fossati, Max Gazzè, e in ottica internazionale l’ospitata di Anna Calvi.

In merito al suo programma, Manuel Agnelli ha avuto modo di commentare così: “Ad Ossigeno non si viene per fare promozione a qualcosa. Arriverà gente che solitamente non si vede in televisione, come Salmo o Fossati. Molti programmi televisivi simili sono autoreferenziali, e forse lo sarà anche questo vista la mia presenza. Ma parleremo d’altro, non di noi ma del mondo. E ovviamente ci sarà la musica, non marginale, ma di altissima qualità“. La seconda stagione di Ossigeno debutterà in seconda serata su Rai 3, alle 23:10, giovedì 4 aprile. Proseguirà dunque per sei settimane.

L'articolo Manuel Agnelli e il rapporto con Fedez: “Troppo diversi, non ci siamo lasciati bene” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live