Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un amore da Tapiro d’Oro

$
0
0

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai cosa nota, così nota da meritarsi anche l’ambito Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia

Tapiro per Belen Rodriguez

Alla notizia dell’amore che è nuovamente sbocciato tra la bella Belen e il ballerino Stefano, Valerio Stafelli è subito corso dalla coppia per suggellare l’unione con il famoso Tapiro. L’inviato prima raggiunge la showgirl argentina dietro le quinte del programma “Colorado” negli studi Mediaset a Cologno Monzese. Ma alla domanda se la coppia fosse realmente tornata insieme, la Rodriguez replica prontamente:“Non parliamo di questo argomento perché porta sfortuna”.

Tapiro per Stefano De Martino

Stafelli non si ferma qui e decide anche di intervistare Stefano De Martino, conduttore di “Made in Sud“. Il ballerino, alla richiesta di maggiori delucidazioni sulla faccenda da parte dell’inviato di Striscia, risponde solamente:“Non tutti i divorzi vanno a buon fine. Vediamo”.

Belen e Stefano: weekend romantico a Napoli

La coppia, pur non ammettendo apertamente di essere tornati insieme, fa capire che il rapporto sentimentale è ripreso. L’importante per loro al momento, però, è andarci cauti. Eppure Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno già destato scalpore, concedendosi un weekend romantico a Napoli. In quell’occasione Belen, insieme al figlio Santiago, hanno assistito alle prove di “Made in Sud” negli studi Rai di Fuorigrotta, e poi tutti insieme hanno fatto una passeggiata per le vie della città.

 

L'articolo Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un amore da Tapiro d’Oro proviene da Velvet Gossip.


Elisa Isoardi in fuga con il nuovo amore: ecco cos’è successo

$
0
0
Elisa Isoardi, incidente bollente: la gonna si alza e si vede tutto

Elisa Isoardi, conduttrice di “La prova del cuoco” continua a far parlare di sé. Questa volta la bella partenopea è stata pizzicata dal settimanale Oggi con il suo nuovo amore: il produttore milionario Alessandro Di Paolo.

Il nuovo amore di Elisa Isoardi

 A cinque mesi dall’addio a Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha ripreso in mano la sua vita sentimentale. Se Salvini ha ritrovato l’amore in Francesca Verdini, la conduttrice ha trascorso la serata con Alessandro Di Paolo. Tuttavia la coppia ancora non ha deciso di ufficializzare ed uscire allo scoperto.

L’appuntamento misterioso della Isoardi

La Isoardi, infatti, cerca di nascondere la storia, aspettando il suo partner direttamente all’interno del ristorante dove i due dovevano incontrarsi. Inoltre, nel tentativo di depistare i paparazzi, Elisa Isoardi esce dal locale con l’amica Ingrid Muccitelli, ospite a La prova del cuoco, e si allontana con lei. Dopo poco compare Di Paolo da solo. Più tardi Elisa esce da un elegante palazzo, “scortata” dalla Muccitelli che, da brava padrona di casa, la accompagna sino al portone dove la aspetta il suo autista. E a breve distanza di tempo esce anche lui.

Chi è Alessandro Di Paolo?

Elisa Isoardi continua a concedersi momenti romantici con Alessandro Di Paolo, produttore milionario e playboy della cui vita si sa poco e nulla. È lui il “principe azzurro” che a distanza di cinque mesi dall’addio a Salvini, «il grande amore della mia vita», come aveva dichiarato in precedenza Elisa, è riuscito a farla innamorare, organizzando prima un romantico weekend tra Firenze e Cortona, poi una romantica cena ad Anzio ed ora un’altra cena con gli amici.

L'articolo Elisa Isoardi in fuga con il nuovo amore: ecco cos’è successo proviene da Velvet Gossip.

Denise Pipitone, svolta nel caso: “Non abbiamo dubbi, conosciamo il colpevole”

$
0
0
Denise Pipitone: c'è una svolta che potrebbe far riaprire il caso

Sono emerse, di recente, delle importanti novità sul caso di Denise Pipitonela bambina scomparsa all’età di 4 anni da Mazara del Vallo. Era il primo settembre 2004 quando della piccola si persero le tracce. Le indagini non si sono mai fermate e gli inquirenti, nel corso degli anni, hanno percorso diverse piste ma le prove era troppo insufficienti. Unica indagata è stata la sorellastra di DeniseJessica Pulizzi, prosciolta definitivamente dall’accusa dalla Corte d’Appello di Palermo il 20 aprile 2017. In una puntata di Pomeriggio Cinque, si è parlato di una presunta svolta legata al Dna

L’inviata di Barbara D’Urso aveva spiegato: “Le indagini dei Ris di Messina si starebbero concentrando sulle impronte digitali prelevate nei luoghi che Denise Pipitone frequentava. E da alcune minuscole impronte di polpastrelli, con le tecnologie attuali, sarebbe possibile estrarre il Dna. Questo sarebbe un dato importante perché permetterebbe di capire gli ultimi spostamenti della bimba“.

I dubbi della mamma, Piera Maggio

La madre di Denise Pipitone, nonostante la sentenza definitiva, non si è mai arresa. Piera Maggio, ascoltata la decisione dei giudici, si è messa alla ricerca di indizi e prove che le consentano di aprire una nuova battaglia legale. La donna non si da pace e, dal giorno della scomparsa della sua piccola, cerca la verità su quanto accaduto ed è determinata ad ottenerla. La mamma di Denise sta continuando ad indagare alla ricerca di qualche elemento in più sul destino della figlia, senza tralasciare ciò che è emerso dalle indagini degli inquirenti: verificando anche se c’è stato un qualche sbaglio nel corso di questi 14 anni

Piera Maggio in questi mesi è convinta di essere arrivata ad una pista concreta che gli inquirenti, in passato, hanno tralasciato, esattamente quella dell’impronta. “Nel 2004 era stata rintracciata un’impronta digitale di una manina in un determinato luogo, che ancora non possiamo svelare, ma non doveva essere lì. Non sappiamo se appartiene a Denise o a qualcun altro, ma potremmo scoprirlo se fosse ancora possibile confrontarla con una impronta di Denise.

Oppure si potrebbe estrapolare il Dna e compararlo con quello di Denise”. Inoltre, secondo la mamma della piccola, un altro aspetto ad essere trascurato sarebbe lo strano comportamento della vicina di casa di Anna Corona, mamma di Jessica Pulizzi. La donna all’arrivo delle forze dell’ordine si nascose in casa della vicina. Perché la Corona ha agito in questo modo? Perché si è nascosta? Domande alle quali, per il momento, non si ha risposta.

Il giallo delle intercettazioni

Una collega di Anna Corona dichiarò che nel momento in cui Denise Pipitone scomparve, la donna si trovava con lei a lavoro. Questo forniva, all’allora moglie del Pulizzi, un perfetto alibi. Tuttavia, la dichiarazione non era priva di contraddizioni. A cominciare dall’ora in cui la Corona si sarebbe allontanata dal posto di lavoro. Più volte poi la stampa è tornata ad argomentare la famosa fase pronunciata da Jessica Pulizzi e registrata da una intercettazione. “Io a casa c’à purgai” (Io a casa gliela portai).

Stando alla ricostruzione dell’accusa, nel pronunciare queste parole Jessica parlava di Denise e del fatto che l’aveva presa e portata a casa del padre, probabilmente stava cercando conferma della paternità della bimba, ovvero era alla ricerca di una sua verità dopo aver assistito alla o sgretolamento della sua vita familiare. Non trovando il Pulizzi, però, avrebbe consegnato la bambina a qualcun altro, e quel qualcun altro che potrebbe rappresentare la chiave di volta del caso Pipitone.

Altrettanto dibattuta, una seconda intercettazione molto misteriosa: “Quannu eramu ‘n casa, a mamma ha ucciso Denise“, in questo caso a parlare è la sorella di Jessica, Alice Pulizzi. La difesa di Anna Corona e di Jessica Pulizzi ha fatto invalidare la suddetta intercettazione sulla base della qualità audio, la conversazione era disturbata e in ragione di ciò era stata mal interpretata. C’è poi un’ultima intercettazione. Qui a parlare sono tre uomini, intercettati pochi giorni dopo la scomparsa, vicino ad un motorino su cui era stata piazzata una cimice. “Vai a prendere Denise, ma dove la devi portare? Peppe cosa ti ha detto?“. Nessuno, però, sa chi siano questi tre uomini e malgrado facciano riferimento esplicito a Denise non si è mai appurata alloro identità e il loro ruolo nella vicenda.

Denise Pipitone è viva? Una Foto riaccende la speranza, si troverebbe in Basilicata

Potrebbe essere ancora viva Denise Pipitone? La bambina scomparve nel lontano 2004 a Mazara del Vallo, in Sicilia. A riaprire il caso sarebbe stata una fotografia inviata presso la redazione del noto programma “Chi l’ha visto?”. All’indomani della scomparsa di Denise, i sospetti si concentrarono sulla sua sorellastra, Jessica Pulizzi. Quest’ultima è stata assolta dalla Cassazione per mancanza di prove.  La foto, inviata al programma in onda sulla Rai, ritrae effettivamente una bambina molto simile a Denise. Il fatto riaccende le speranze della mamma di Denise, Piera Maggio, e dell’avvocato Giacomo Frazzitta. Tuttavia, è da accertare l’utilità della informazione fotografica e se essa, in realtà, non sia frutto della mente di un mitomane. Già in precedenza erano circolate notizie, in ordine all’avvistamento di Denise a Tito, in Basilicata.

Ciò che in realtà acquista importanza per la famiglia della bambina scomparsa, è la possibilità di esaminare nuovamente alcuni frammenti di impronte ritrovate in diversi luoghi. Attraverso le nuove tecnologie nel frattempo sviluppatesi, infatti, si potrebbe venire a conoscenza delle persone con le quali la bambina sia venuta in contatto nei momenti antecedenti alla sua effettiva scomparsa. Luigi Ripani, comandante dei RIS di Messina, afferma che si potrebbe, attraverso i nuovi metodi, rinvenire il DNA collegato a quelle impronte. Dunque l’attesa rimane alta e non ci resta che aspettare le eventuali notizie provenienti dagli incaricati delle indagini.

L'articolo Denise Pipitone, svolta nel caso: “Non abbiamo dubbi, conosciamo il colpevole” proviene da Velvet Gossip.

Aida Yespica è “bollente”: ecco la FOTO che fa impazzire i fan

$
0
0

Con l’arrivo del caldo, le Vip non vedono l’ora di mettere in mostra il loro fisico statuario su spiagge paradisiache. Una di queste è Aida Yespica.

Aida Yespica: vacanze alle Bahamas

Aida Yespica è una tra le prime ha postare una sua foto in costume sui social, ricevendo complimenti da tutti i suoi fan per il suo fisico sensuale. Fuggita alle Bahamas per una vacanza, la modella non vede l’ora di condividere l’esperienza con i suoi fan che hanno imparato ad amarla in questi anni.

Aida Yespica, tra carriera e amore

Aida Maria Yespica Jaime, nota semplicemente come Aida Yespica, è una modella, showgirl e attrice venezuelana. Ha raggiunto il successo nel mondo dello spettacolo non solo in Venezuela, ma anche in Italia, Spagna e negli Stati Uniti. Anche la sua vita sentimentale è piena di successi. Ha avuto una storia tra il 2007 e il 2009 con il calciatore Matteo Ferrari, da cui ha un figlio. Successivamente si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, avvocato venezuelano, ma il matrimonio è finito nel 2013. Nello stesso anno, però, la modella ha ritrovato l’amore con Roger Jenkins.

(Fonte: Oggi)

L'articolo Aida Yespica è “bollente”: ecco la FOTO che fa impazzire i fan proviene da Velvet Gossip.

Yara Gambirasio, il caso potrebbe essere riaperto: “Ci sono nuovi elementi”

$
0
0

Per un processo di revisione serve qualcosa di forte, fortissimo. Non posso entrare nei dettagli ma crediamo di avere elementi sufficientemente forti per poter riaprire il caso, ne sono più che convinto. Mi mancano ancora dei tasselli importanti ma se riuscirò ad incastrarli allora ne vedremo delle belle“. Lo ha rivelato Ezio Denti, uno dei consulenti tecnici della difesa di Massimo Bossetti.

Yara Gambirasio, 13 anni, scomparve a Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo, il 26 novembre del 2010. Alle 18.44, la ragazza uscì dalla palestra dove praticava ginnastica ritmica per fare ritorno a casa distante dal luogo solamente 700 metri. Alle 18.49 il suo telefonino aggancia cella di Mapello, a tre chilometri da Brembate, poi il segnale scompare definitivamente. Il suo corpo viene ritrovato il 26 febbraio 2011: era in un prato a Chignolo d’Isola, distante 10 chilometri circa da Brembate di Sopra in direzione sud-ovest.

L’autopsia sul corpo della ginnasta rileva numerosi colpi di spranga sul corpo; un trauma cranico (inferto probabilmente con un sasso); una profonda ferita al collo e almeno sei ferite da arma da taglio. Nessuna di esse letali. La giovane è probabilmente deceduta in un momento successivo all’aggressione, a causa del freddo e dell’indebolimento dovuto alle lesioni. Sul corpo nessun segno di violenza carnale.

Dopo mesi di indagini e il prelievo di migliaia di Dna, il 16 giugno 2014 viene arrestato Massimo Giuseppe Bossetti, un muratore incensurato di 44 anni. Il suo Dna è infatti compatibile con quello di “Ignoto 1“, rilevato sugli indumenti intimi di Yara. Una prova importante, questa, per l’accusa. Una prova che si aggiunge al fatto che Bossetti avrebbe stazionato e sarebbe passato ripetutamente con il proprio furgone davanti alla palestra di Yara. A conferma di ciò i video delle telecamere di sorveglianza.

La condanna all’ergastolo

Il muratore di Mapello viene condannato, in tutti e tre i gradi di giudizio, all’ergastolo. La Corte di Cassazione, nell’emettere la sentenza definitiva, non ha avuto dubbi: è stato Bossetti ad uccidere Yara. Il carpentiere bergamasco “dopo aver prelevato la ragazza e averla stordita, l’ha trasportata nel campo di Chignolo d’Isola” si legge nella sentenza. “I tempi del prelevamento della vittima, del suo trasbordo sul campo di Chignolo e del ritorno a casa dell’imputato sono stati giudicati compatibili con il rilevato orario di rientro a casa alle ore 20-20,15″. Orario che si desume dalle dichiarazioni della coniuge. 

Tra gli indizi valorizzati nel processo contro Bossetti, i Supremi Giudici ricordano “la presenza di calce nelle lesioni” rilevate sul corpo della vittima, dovuta, secondo gli inquirenti, all’”arma da taglio sporca di calce”; la presenza del 48enne, il pomeriggio della scomparsa di Yara, “in località prossima al Centro sportivo” con il “telefono spento” e “a bordo del suo autocarro“, mentre egli “mai era stato in grado o aveva voluto riferire alla moglie, ai cognati e agli altri familiari cosa avesse fatto quel pomeriggio e quella sera“. Bossetti “è passato e ripassato davanti alla palestra del centro sportivo – si legge nella sentenza – proprio in perfetta coincidenza con l’uscita della ragazza”.

Il Dna, la prova regina

Per quanto riguarda il Dna, la Corte ha rilevato la piena coincidenza tra il profilo genetico catalogato come “Ignoto 1“, rinvenuto sulle mutandine della ginnasta, e quelle di Bossetti. L’evidenza scientifica, frutto di “numerose e varie analisi biologiche effettuate da diversi laboratori”, ha “valore di prova piena. “La probabilità di individuare un altro soggetto con lo stesso profilo genotipico equivale a un soggetto ogni 3.700 miliardi di miliardi di miliardi di individui“. Nonostante la condanna, il 48enne continua, tutt’oggi, a dichiarare la sua innocenza e il suo avvocato, Claudio Salvagni, ha annunciato il ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’uomo.

L'articolo Yara Gambirasio, il caso potrebbe essere riaperto: “Ci sono nuovi elementi” proviene da Velvet Gossip.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: che fine hanno fatto? [FOTO]

$
0
0

Da quel primo incontro nel 2004  la coppia storica del GF è rimasta una delle più amate di sempre

Dal GF4 alla famiglia

Lei biondissima, lui di sangue nobile. L’incontro nella casa del Grande Fratello 4 sembrava già destinato a diventare una grande storia d’amore, nonostante le turbolenze e le discussioni che avevano tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori. I tempi in cui lei gli dava dello “zerbino” sono decisamente acqua passata: alla fine il bel nobile ha conquistato la sua ragazza con la promessa di una famiglia e di un futuro concreto. Katia e Ascanio si sono infatti sposati nel 2005 e oggi hanno due figli: Matilda nata nel 2007, e Tancredi nel 2013.

14 anni di matrimonio: lo stress, la crisi, il sesso

Uniti fin dall’inizio del reality da una grande passione, Ascanio e Katia sono una famiglia da ormai 14 anni. Ma proprio la passione era venuta a mancare per un po’: dopo la nascita della prima figlia, con la frustrazione dovuta alla mancanza di lavoro e le difficoltà da neo-genitori, i due sposi erano distanti fisicamente. Poi grazie alla tenacia di Ascanio, per cui l’attrazione sessuale verso la sua compagna è sempre stata fondamentale, i due ex gieffini hanno superato perfino un momento così difficile. 

Oggi lei influencer, lui maestro di golf

Dopo il grande boom televisivo appena usciti dalla casa del GF, Ascanio e Katia hanno lavorato per un po’ nel mondo dello spettacolo, finché non hanno preferito ritirarsi nell’intimità della loro vita familiare e proteggere i figli. Ascanio ha tentato la carriera di attore, tra il cinema e il teatro, unita alla sua passione per il golf che ancora oggi è la sua principale attività. Katia invece ha riscosso un grande consenso sui social network, diventando una vera e propria influencer. Sul suo profilo Instagram condivide spesso momenti quotidiani con suo marito e i suoi figli, in cui la famiglia appare sempre unita e raggiante.

 

L'articolo Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: che fine hanno fatto? [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Il Segreto anticipazioni: le trame da domenica 7 aprile a sabato 13 aprile 2019

$
0
0

Scopriamo insieme cosa accadrà la prossima settimana ne Il Segreto. La soap andrà in onda da domenica 7 aprile a sabato 13 aprile 2019 su Canale 5 alle 16.40.

Le trame da domenica 7 aprile a sabato 13 aprile 2019

Elsa lascia Puente Viejo per sempre mentre Fernando pensa di poter ritrovarsi con Maria, grazie a un raggiro ai danni di Gonzalo. Le cose però andranno diversamente e i piani del Mesia prenderanno un’altra piega.

Poco più tardi, Gonzalo si imbatte in Mauricio. Fe assiste alla scena e inizia a porsi delle domande. Julieta non comprende perché Raimundo ce l’abbia con lei e SaulSevero si presenta ai lavoratori di Las Lagunas, ma capisce subito che nascondono qualcosa. Mentre Adela si prende cura di Carmelito, in casa Santacruz si presenta il giornalista Anacleto Totana. L’uomo cerca Irene.

Julieta è certa che Gonzalo e Fernando nascondano qualcosa e, nonostante gli ammonimenti di Raimundo, continua ad intromettersi. Anacleto offre un lavoro ad Irene. Il Marchese di Laso chiede ad Isaac di costruire una biblioteca per lui.Dolores è rientrata a Puente Viejo ma Tiburcio, sulle sue tracce, è finito in Cina. Mentre Irene è indecisa se accettare o meno il lavoro proposto da AnacletoSevero scopre che secondo una diceria a fare ammalare le persone di Las Lagunas è un pozzo maledetto.

Consuelo soffre la mancanza di ElsaGonzalo ferma Raimundo proprio quando sta per rivelare a Julieta il loro piano per mettere spalle al muro Fernando. L’Ulloa poi ordina Julieta e Saul di andare via dalla villa. A sorpresa Prudencio chiederà loro di restare e dirà di aver avviato le pratiche per l’annullamento del suo matrimonio con la Uriarte. Gonzalo Raimundo nascondono a Matias la probabile sparizione di Emilia e Alfonso.

Adela e don Anselmo falliscono nel compito di convincere gli abitanti di Las Lagunas a collaborare con Severo per coltivare i territori maledetti. Irene, scoperti i problemi del marito, accetta l’offerta di Anacleto: quest’ultimo le ha proposto di scrivere dei reportage che però firmerà lui al posto della Campuzano.

Per dare il via ai lavori per il Marchese di LazoIsaac chiede a Marcela e Matias una proroga di un prestito che la coppia gli ha fatto; Antolina, sta male sapendo che il marito continua a pensare a Elsa e pronta a vendicarsi incendia la legna ordinata per costruire la biblioteca del nobile. Tutta la legna di Isaac va a fuoco. Consuelo, scoperto l’accaduto, non può smettere di pensare che Antolina sia l’unica responsabile del rogo. Tiburcio e Dolores riescono finalmente a riunirsi. Gonzalo informa Raimundo che Fernando ha fatto un passo falso.

L'articolo Il Segreto anticipazioni: le trame da domenica 7 aprile a sabato 13 aprile 2019 proviene da Velvet Gossip.

Sentono rumori di notte: ecco cosa hanno scoperto

$
0
0

“Qualcosa ci impediva di dormire, non ne potevamo più!” questo sono le parole della famiglia siciliana coinvolta in una vicenda sconvolgente

La lunga notte

Nella notte tra Giovedì e Venerdì una famiglia siciliana sente un forte rumore. Il padre dichiara: “Era notte fonda e stavamo dormendo tutti quando ad un tratto qualcosa ci ha svegliato”. La prima a sentire il rumore è stata la più piccola di casa, Lucia, di 5 anni. E’ lei a svegliare i genitori e ad avvertirli di aver sentito un rumore. “Ho detto a mia figlia di rimettersi a dormire, le ho detto che aveva avuto un incubo e di non preoccuparsi”. Così torna il silenzio nella grande casa di campagna della famiglia.

Ma dopo neanche dieci minuti, la madre sveglia suo marito: “Ho sentito anche io un forte rumore e ho capito che mia figlia non aveva sognato”. La bambina inizia a piangere per la paura e corre tra le braccia della madre. Sentendo parlare e piangere, anche la figlia maggiore raggiunge la sua famiglia nella camera da letto dei genitori: “Non capivo cosa stesse succedendo, ho sentito mia sorella piangere e sono andata a vedere”. A questo punto, nel terrore generale il padre è costretto a prendere la situazione in mano. “Per tranquillizzare la mia famiglia ho deciso di andare a controllare di persona cosa poteva fare tutto questo rumore”. Il padre decide quindi di ispezionare la casa, ma il silenzio è tornato. Inizia dal piano inferiore, così scende le scale ma non trova nulla fuori posto. Di punto in bianco sente le grida della sua famiglia provenire dal primo piano. “Sono corso di nuovo al piano di sopra per vedere cosa stesse succedendo e quello che ho scoperto mi ha lasciato sconvolto!” 

La scoperta

Sentendo le urla provenienti dalla camera da letto, il padre corre dalla sua famiglia: “La più piccola non faceva che piangere così ho chiesto a mia moglie perché avessero gridato”. La madre visibilmente sconvolta racconta al marito che un forte rumore proveniente dalla stanza accanto le aveva spaventate. “Mia moglie credeva che qualcuno fosse entrato in casa nostra, dove proteggere la mia famiglia”. Il padre si reca nella stanza accanto e sente di nuovo un forte rumore. Spaventato capisce che il rumore proviene dal vecchio armadio, si avvicina lentamente e scopre la causa di quel rumore. “Il nostro gatto si era infilato nell’armadio e non riusciva ad uscire… appena ho aperto l’anta è uscito e siamo tornati a dormire tranquilli”. 

L'articolo Sentono rumori di notte: ecco cosa hanno scoperto proviene da Velvet Gossip.


Morgan bestemmia in diretta tv? Barbara D’Urso svela la verità

$
0
0

Morgan è stato ospite del nuovo show di Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso. Il programma andato in onda mercoledì 3 aprile 2019 sarebbe stato il palcoscenico perfetto per una scena piuttosto ambigua. Morgan ha davvero bestemmiato in diretta? Vediamo cosa è successo.

Morgan contro i cinque sferati

Lo scorso mercoledì il celebre cantautore è stato intervistato dalla regina di Mediaset, Barbara D’Urso. Tra i vari argomenti affrontati, c’è stato quello pungente delle sue ex. Si è parlato di Jessica, madre di sua figlia Lara; e della loro battaglia per il mantenimento. In seguito si è toccato un tasto dolente, quello della storia tra Morgan e Asia Argento, dove lui ha ammesso di aver sofferto molto per il suo abbandono.

La prova più difficile, però, è stata affrontare gli ospiti presenti nelle cinque sfere, i quali avevano qualcosa da dire nei riguardi di Morgan, che fossero brutte o belle notizie. In particolare, il confronto con Ivan Cattaneo non è stato proficuo, anzi, il cantante dei Bluvertigo si sarebbe accovacciato nella poltrona mormorando qualcosa con la testa tra le mani. Sembrerebbe che il diretto interessato abbia bisbigliato proprio una bestemmia. Il web è subito insorto, giudicando l’azione inappropriata. Ma quale sarà la verità?

Barbara D’Urso interviene per fare chiarezza sulla vicenda

Dopo la scena accaduta a Live Non è la D’Urso, la conduttrice ha voluto intervenire per svelare come sono andate veramente le cose. A seguito di quello che è accaduto in studio, nel web, infatti, si è diffusa la voce che Morgan avrebbe detto una bestemmia in diretta. Il giorno seguente, a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha fatto finalmente chiarezza sulla vicenda dopo aver visto ripetutamente il video del momento incriminato. 

Come avete visto, lui aveva le mani davanti e ha detto una cosa tra sé e sé. A me sembra “porco giuda” ma non ha importanza. Ha importanza che qualunque cosa sia stata detta era impossibile per me accorgermene. Questo non è per giustificarmi ma io sono coerente e molto credente, quindi, semmai fosse stata detta una bestemmia e io l’avessi sentita avrei ripreso immediatamente Morgan”. La D’Urso si è sentita in dovere di spiegare le sue conclusioni perché anche lei, come conduttrice, sarebbe stata chiamata in gioco per non aver reagito ad un tale oltraggio.

 

 

L'articolo Morgan bestemmia in diretta tv? Barbara D’Urso svela la verità proviene da Velvet Gossip.

Ilary Blasi è irriconoscibile: ecco la FOTO che ha sconvolto i fan

$
0
0
Ilary Blasi incinta: dalle Maldive il dolce segreto del quarto bebè in arrivo?

La sempre impeccabile Ilary Blasi è stata sorpresa dai paparazzi mentre prende una macchina appena atterrata all’aeroporto di Fiumicino. Solitamente vestita di tutto punto per condurre la trasmissione, stavolta Ilary, senza trucco, ha scelto un abbigliamento casual con cui comunque non sfigura.

Ilary Blasi con un look “al naturale”

Ilary Blasi è solo una dei personaggi dello spettacolo che vengono colti senza trucco, infatti molti di loro, colti lontano dal piccolo o grande schermo, hanno un volto completamente diverso. Un viso che non è più sotto la protezione del trucco che viene imposto negli studi televisivi. Tuttavia questa volta Ilary Blasi non sfigura, il suo look appare fresco e naturale.

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Totti

Ilary Blasi è conosciuta non solo per il suo ruolo di presentatrice televisiva, ma anche per il suo matrimonio con il capitano Francesco Totti. La coppia si è sposata il 19 giugno del 2005 e ha già tre figli: Cristian, nato nel novembre dello stesso anno del matrimonio, Chanel, nata nel 2007 e Isabel, nata nel 2016. Recentemente la presentatrice romana ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale che ha lasciato tutti senza parole. Ilary Blasi ha postato, infatti, uno scatto che la vede seduta sulla grande muraglia in Cina

(Fonte: Il Giornale)

L'articolo Ilary Blasi è irriconoscibile: ecco la FOTO che ha sconvolto i fan proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Canalis bollente: scatto in intimo sexy [FOTO]

$
0
0
Elisabetta Canalis

La bellissima Elisabetta Canalis ci lascia senza fiato con una foto in intimo. Su Instagram, la showgirl, ha pubblicato una foto che la ritrae in una posa sexy. I followers sono impazziti per lei! Ecco alcuni commenti: “Lo dico da sempre… secondo me sei la donna più bella del mondo!!”  e “Sei di una bellezza unica!”

(Photo Credits: Instagram)

Elisabetta Canalis e lo scatto “hot” 

Appare in gran forma l’ex velina nello scatto pubblicato sui social network. Le foto sarebbero realizzate dietro le quinte di un servizio fotografico realizzato in California per una linea di costumi. Ciò che crea più clamore è l’ultimo shooting di foto, dove la Canalis è alle prese con una serie di bikini a triangolo che valorizzano il suo seno esplosivo e le sue forme perfette.

 

Elisabetta Canalis agli Oscar

Ma non è la prima volta che Elisabetta Canalis fa parlare di sé. Indimenticabile è il look che la ex-velina ha sfoggiato agli Oscar,firmato Roberto Cavalli. Il lungo abito marrone ha valorizzato il fisico di Elisabetta e soprattutto il décolleté. La scollatura profonda e l’arricciamento sotto il seno hanno senz’altro rubato la scena alle altre star presenti. La Canalis ha scelto di mettere in mostra la sua bellezza e le sue forme mediterranee. 

L'articolo Elisabetta Canalis bollente: scatto in intimo sexy [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Stefania Orlando bollente a gambe aperte, lo scatto fa il giro del web

$
0
0

Stefania Orlando, conduttrice e attrice, ha fatto impazzire i fan con una foto che circola in rete, mostrandosi in tutta la sua prorompente bellezza. Sdraiata su un divano, con una gonna cortissima che lascia scoperte le gambe, sua arma di seduzione. 

Ecco lo scatto a fine articolo 

Stefania Orlando shock: “Mi sento in colpa per la morte di Frizzi”

In un’intervista al settimanale Chi, una Stefania Orlando visibilmente commossa ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Frizzi. In chiusura però ha dichiarato di sentirsi in colpa per non aver mai avuto il coraggio di chiamarlo durante la sua malattia.

Tra i tantissimi messaggi di affetto che in questi giorni moltissimi vip hanno inviato per la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ce ne sono stati alcuni che sono andati un pò “controcorrente”. Tra questi, ad esempio, quello di Pupo, il quale oltre a ricordare il suo amico Fabrizio ha anche speso parole per alcune persone che avrebbero ostacolato il noto conduttore durante la sua carriera. Un’altro personaggio dello spettacolo che ha ricordato in maniera particolare Frizzi è una donna, ovvero Stefania Orlando. La showgirl è stata intervistata dal settimanale Chi, e visibilmente commossa ha dichiarato di sentirsi in colpa per la morte del conduttore di Rai 1.

Parole che inizialmente possono colpire chiunque le senta. La Orlando ha precisato di star male perché durante il periodo di malattia di Fabrizio non ha avuto il coraggio di sentirlo per chiedergli come stesse: “Ero sicura che lui non volesse farsi vedere sofferente, sarebbe stato in imbarazzo e perciò non ho potuto salutarlo”Queste le parole di Stefania. Dopodiché si è lasciata andare nel raccontare il rapporto che aveva con Fabrizio, parlando delle sue prime esperienze avute in Rai: “Io ero piccola, avevo la smania di arrivare e non vedevo l’ora di conquistare un’inquadratura in più. E lui capiva”.

Stefania Orlando affiancò Frizzi nel 2003 nella conduzione di Piazza Grande, versione rinnovata del precedente programma I Fatti Vostri, diretto da Michele Guardì. In quel momento Frizzi era reduce dalla breve e non fortunata parentesi in Mediaset, dove condusse Care Sorelle, sempre nel 2003.

(fonte: Twitter) 

L'articolo Stefania Orlando bollente a gambe aperte, lo scatto fa il giro del web proviene da Velvet Gossip.

Gloria Rosboch, inquietante dichiarazione: “Ecco cosa è successo il giorno dell’omicidio”

$
0
0

Per l’omicidio di Gloria Rosboch, la professoressa di Castellamonte uccisa il 13 gennaio 2016 e rinvenuta un mese dopo cadavere in una discarica a Rivara, sono imputati in secondo grado Gabriele Defilippi e il suo ex amante Roberto Obert. Entrambi sono già stati condannati in primo grado con rito abbreviato rispettivamente a 30 anni e 19 annidi reclusione. Nell’udienza di ieri 12 dicembre 2018, la procura generale di Torino rappresentata dal pm Sabina Noce ha chiesto ai giudici dell’Appello di confermare le condanne.

La pubblica accusa ha parlato per oltre un’ora e mezza, ripercorrendo le fasi della truffa ai danni della vittima, culminata poi nel suo delitto. La pm Noce ha quindi concluso sostenendo “che le motivazioni del primo grado che avevano portato alle sentenze sono fatte bene e sono sufficienti per chiedere una conferma delle condanne“.

Ad intervenire nel corso dell’udienza anche il legale Stefano Caniglia, difensore della famiglia Rosboch. L’avvocato ha chiesto un risarcimento danni solo a Defilippi (Obert aveva già provveduto a risarcire). Il difensore di ObertCelere Spaziante, ha invece chiesto una riduzione di pena per il suo assistito. La prossima udienza è fissata per domani 14 dicembre:  un nuovo appuntamento in aula durante il quale la difesa continuerà a parlare.

In particolare, sarà il turno dell’avvocato Giorgio Piazzese, rappresentante legale di Defilippi, il quale continua a puntare al riconoscimento dell’infermità mentale del suo assistito. Vero è che a sconfessare una presenta infermità del ragazzo sono state ben tre consulenze medico legali che si sono compiute nel corso del primo grado e che hanno anticipato la condanna al massimo della pena prevista dal rito abbreviato. Sempre venerdì è attesa la sentenza da parte della Corte d’Assise di Appello.

Omicidio Gloria Rosboch: ecco cosa fa ora Defilippi

Gabriele è detenuto nel carcere di Torino ma almeno esteriormente sembra essere un’altra persona. Il suo aspetto è decisamente più curato, ha ripreso qualche chilo e soprattutto ha deciso di iniziare a studiare, iscrivendosi alla facoltà di Scienze Politiche. Una nuova vita, dunque, ma un passato che non può facilmente rimuovere. 

Voglio chiedere scusa alla famiglia Rosboch per il male che gli ho fatto. Ogni giorno ci penso. E voglio cambiare anche per loro: studiare mi dà questa opportunità. Lo farò anche per loro” è quanto affermato da Defilippi e riportato su La Stampa. Le sue scuse Gabriele le ha pronunciate a margine dell’incontro che si è svolto nel carcere Lo Russo e Cotugno dov’è detenuto. “Oggi non posso neanche pensare di guardare il prossimo con l’intento di fargli del male. Cosa che invece, prima di questa tragedia mi veniva quasi spontanea. Era la mia natura“, ha dichiarato.

Il pensiero del giovane detenuto va spesso ai genitori di Gloria: “Le scuse sono rivolte sempre ai famigliari della professoressa“, dice. Ma non c’è mai la parola perdono. Il giovane parlando del carcere lo definisce “proprio quello di cui avevo bisogno. Mi sono trovato di fronte a un bivio. Ho pensato: la faccio finita oppure do una svolta alla mia vita? Ho scelto la seconda ipotesi. Fuori da qui c’era quel Gabriele che aveva l’esigenza di essere sempre diverso. Qui sono diventato me stesso“. Gabriele si dice speranzoso per il futuro. La sua famiglia è tornata a stargli vicino e si augura, una volta scontata la sua condanna, “di poter avere pure io un futuro migliore. E soprattutto pulito“.

L'articolo Gloria Rosboch, inquietante dichiarazione: “Ecco cosa è successo il giorno dell’omicidio” proviene da Velvet Gossip.

Alessia Marcuzzi: lo scatto scandaloso che indigna il web “Sei volgare” [FOTO]

$
0
0

Da poche ore è apparso sui social uno scatto di Alessia Marcuzzi che ha creato molto scalpore. Alcuni internauti, infatti non hanno esitato a definirlo scandaloso e volgare. E pare che il web si sia indignato di fronte ad una foto ritenuta un po’ troppo spinta, sia per la mise della bella conduttrice reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, sia per la posizione assunta da Alessia nello scatto. 

Le gambe ‘chilometriche’ della Marcuzzi, sono state definite da molti un vero è proprio patrimonio di bellezza. Tuttavia c’è chi come sempre non esita a criticare alcuni scatti che la presentatrice Mediaset ama condividere sui suoi social. La foto in questione è apparsa sul profilo Instagram personale di Alessia. Tra i commenti di approvazione e i complimenti anche di alcune colleghe, altrettante belle come Elisabetta Canalis, non sono mancate critiche e commenti pesanti.

Lo scatto che ha generato scalpore

Nella foto in questione, Alessia Marcuzzi è seduta a terra, appoggiata ad un letto disfatto. Addosso solo un body o un costume (Versace, come ama vestire ultimamente la presentatrice), le gambe incrociate e in primo piano, lo sguardo ammiccante e sensuale. Inutile dire gli innumerevoli like guadagnati da Alessia in questo scatto Instagram e anche i complimenti, sono piovuti a cascata. Tuttavia qualcuno non ha gradito lo scatto e tra le approvazioni e caduta anche una pioggia di critiche. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dei follower

Osservando lo scatto postato da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram personale, è impossibile non notare le gambe lunghissime, che dominano la foto. E se per qualcuno quelle gambe sono fonte di complimenti, per qualche follower la situazione cambia un po’. Diverse le critiche mosse ad Alessia per lo scatto. Tra i commenti dei follower si legge infatti: “Ma non pensi a tua figlia? A cosa possono dirle i compagni di scuola guardando queste foto?”. Oppure qualcuno ci va giù più pesante e afferma: “Io ti trovo spesso volgare, vuoi provocare ma usi mezzi che non si addicono ad una mamma. Tante altre tue coetanee donne della tv colpiscono usando altre doti e non si pongono in queste versioni”. Ovviamente i numerosi fan di Alessia non hanno esitato a difendere la beniamina, ma la Marcuzzi ha preferito non rispondere. 

Alessia Marcuzzi distrutta sui social: “Hai bisogno di uno psichiatra. Sparisci”

La bufera mediatica (e non solo) che si è scatenata violentemente dopo lo scandalo all’Isola dei Famosi, tra Corona e Fogli, continua a lasciare strascichi e colpi di coda. La conduttrice del programma dei naufraghi, Alessia Marcuzzi, resta la più bersagliata da commenti velenosi. Alcuni davvero insopportabili ed eccessivi. Il profilo Instagram della Marcuzzi sembra essere diventato il canale di sfogo principale di alcuni utenti che non si fanno problemi a lanciare alla bionda conduttrice accuse e insulti piuttosto pesanti. 

I commenti al vetriolo 

Dopo essersi concessa qualche giorno fuori dal Paese, la Marcuzzi avrebbe ripreso ad aggiornare il suo profilo Instagram come sempre ma, proprio sotto ad un video messo in rete dalla conduttrice, sarebbero apparsi commenti davvero scioccanti.“Ma tu hai bisogno di una psichiatra! Ma sparisci.  Odiosa. Falsa ipocrita e rovina famiglie senza pietà. Mi chiedo come mai ti fanno lavorare ancora. Se fossi stata in Rai eri già fuori dai cogli****. Brutta anoressica“.  Alessia Marcuzzi, non ha voluto replicare.  In molti, comunque, hanno scelto di difenderla consigliando alla conduttrice di ignorare i commenti crudeli. 

 

 

 

L'articolo Alessia Marcuzzi: lo scatto scandaloso che indigna il web “Sei volgare” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Pechino Express cancellato: la clamorosa decisione della Rai

$
0
0

E’ di poche ore la notizia seconda la quale il reality Pechino Express, sarebbe stato cancellato dai palinsesti. Pare proprio che la Rai, abbia preso una clamorosa decisione in merito alle sorti del programma. Già da qualche settimana infatti, girava la voce sul web di un possibile rinvio del docu-reality di Rai Due. E a quanto pare adesso la notizia sembrerebbe più che confermata.

Secondo i dati registrati in merito agli ascolti, Pechino Express, negli ultimo anni aveva subito un calo notevole. Da qui la decisione di riorganizzare le sorti del programma. Le indiscrezioni giunte da fonti certe, sembrerebbero infatti confermare che il programma di Rai Due, condotto da Costantino Della Gherardesca, negli ultimi anni avrebbe registrato ascolti davvero disastrosi.

Pechino Express cancellato o rimandato?

Ma per i fan del reality di Rai Due, potrebbero essere notizie meno catastrofiche di quelle supposte. Pare infatti che Pechino Express, al momento non rischi la chiusura definitiva, ma bensì un rinvio nella programmazione dei palinsesti Rai. Secondo alcune indiscrezioni, nella prossima stagione televisiva, al posto di Pechino Express potrebbe tornare La Talpa. Per quanto riguarda invece la trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca, potrebbe essere rinviata nel 2020.

La clamorosa decisione della Rai

Secondo quanto appreso dalle voci indiscrete in merito alle sorti di Pechino Express, che il programma verrà registrato comunque durante l’estate 2019, ma non andrà in onda prima di gennaio 2020. A questo punto in tati si chiedono se la scelta dei vertici di Viale Mazzini riuscirà a risollevare gli ascolti di Rai Due. Ma dietro l’angolo sembra ci sia un’altra novità, questa volta abbastanza positiva. Pare infatti che in seguito all’edizione del 2020, verrà proposta la cosiddetta All Stars Edition, con tutti i migliori concorrenti delle stagioni passate.

Matilde Brandi dice “No” a Pechino Express

Matilde Brandi è una delle protagoniste indiscusse non solo in televisione ma anche in teatro. La showgirl decide di raccontarsi durante la trasmissione radiofonica  di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall’1:30 alle 6:00 del mattino.

Matilde Brandi: da Proietti a Panariello

Matilde Brandi ripercorre le tappe più importanti della sua carriera: “Mi ero da poco diplomata come ballerina classica e mi proposero un provino per Gigi Proietti che cercava delle ballerine per club92, il suo show. Poi è arrivato Fantastico, ed è stato un susseguirsi di programmi. Ho lavorato con tutti: Raffaella Carrà, Pippo BaudoCarlo Conti, Amendola, Sabani, Celentano. Ma il successo è arrivato quando ho fatto ‘Torno Sabato’ con Giorgio Panariello“.

Cosa sono i reality per la Brandi?

Matilde Brandi, nel corso dell’intervista, si lascia sfuggire anche il suo parere nei confronti dei reality show: “Mi hanno fatto delle proposte, ci sono stati avvicinamenti, ma non si è mai concretizzato nulla per diverse motivazioni. Ce ne sono alcuni che non mi attirano e altri che possono essere interessanti. Mi è dispiaciuto dire di NO a Pechino Express, ma avevo le bambine troppo piccole e non me la sono sentita di lasciarle da sole. Poi bisogna vedere chi fa i reality. Se io facessi l’Isola dei Famosi la farei come Matilde Brandi, ci sono delle cose che non si possono fare, non sono la ventenne che va sull’Isola per mostrarsi”.

L'articolo Pechino Express cancellato: la clamorosa decisione della Rai proviene da Velvet Gossip.


Michael Jackson, la famiglia pubblica su YouTube il contro-documentario di risposta

$
0
0

Mentre è da poco arrivato su HBO Leaving Neverland, il famigerato documentario di quattro ore volto a riconsiderare la colpevolezza di Michael Jackson nelle decennali accuse di pedofilia, i difensori passano alla risposta. Come preannunciato da tempo, e ora finalmente confermato, la famiglia della defunta popstar ha finanziato una sorta di contro-documentario. Un autentico prodotto di risposta, volto a dimostrare l’assurdità delle accuse del primo film. Non solo: per assicurarsi la massima copertura mediatica, i realizzatori hanno caricato il risultato direttamente su YouTube.

Neverland Firsthand è online: il racconto alternativo agli episodi di Michael Jackson, prodotto dalla famiglia del cantante

Neverland Firsthand – Investigating the Michael Jackson Documentary è dunque il titolo del nuovo documentario. Un prodotto più rapido, intorno ai trenta minuti, e già disponibile online per i numerosi fan e accusatori del cantante. Come l’originale Leaving Neverland poneva l’accento sulla difficoltà della gente nel riconoscere le azioni criminali di persone famose, il nuovo film proverebbe a ribaltare la questione. Il regista Liam McEwan, intervistando parenti e investigatori sul caso, ha provato infatti a dimostrare la facilità con cui personaggi famosi vengono tirati in mezzo in tribunale a scopi lucrativi.

Neverland Firsthand porta dunque in scena le testimonianze “alternative” ai fatti raccontati precedentemente, con lo scopo di riconsiderare l’innocenza di Michael Jackson. Citando gli episodi di Will Smith e Britney Spears, ricorda precedenti importanti di cause “inventate”. Attraverso le testimonianze di altri ragazzini coinvolti, ribadisce l’innocenza delle famose “feste”. Vengono inoltre delegittimate le testimonianze di Wade Robson e James Safechuck, protagonisti del primo film. Altri ragazzi avevano  avuto modo di raccontare versioni differenti dei fatti, poi certificati come illegali dai tribunali. Il documentario completo è già disponibile online, per i molti che volessero farsi un’opinione.

Barbra Streisand prende le difesi di Michael Jackson

Barbra Streisand difende Michael Jackson dalla bufera che si è abbattuta sulla sua memoria in seguito alla diffusione del documentario Leaving Neverland. Sul re del pop è stata gettata un’ombra terribile: a quanto pare la star aveva relazioni sessuali con bambini di 7 e 10 anni, il che ovviamente non è piaciuto né ai fan né all’opinione pubblica. C’è un’artista di fama internazionale, tuttavia, che ha deciso di schierarsi dalla parte di Michael Jackson: Barbra Streisand. Intervistata dal Times, la Streisand ha dichiarato che crede a quanto visto nel documentario. Al tempo stesso, però, non la vede come un’azione così grave. “I suoi bisogni sessuali erano i suoi bisogni sessuali, causati da qualunque infanzia avesse avuto o dal suo dna”, ha affermato.

I racconti di Wade Robson e James Safechuck – questi i nomi dei due bambini di cui si parla nel documentario – hanno scioccato tutto il mondo. Ora sono adulti, eppure hanno raccontato delle molestie subite quand’erano solamente dei bambini. Barbra Streisand ha considerato qual è la loro vita adesso e la loro apparente serenità le è sembrata una garanzia sufficiente: “Oggi sono sposati e hanno avuto dei figli. In fin dei conti, non li ha uccisi“, ha dichiarato la cantante nella sopracitata intervista del Times. “Puoi dire che siano stati ‘molestati’, ma quei bambini, come li potete sentire dire, erano entusiasti di essere lì”, ha concluso la Streisand commentando il documentario Leaving Neverland.

Un punto di vista curioso, solo per usare un eufemismo. A quanto pare la cantante intende minimizzare quanto accaduto nel ranch di Michael Jackson ponendo una giustificazione che difficilmente sta in piedi. I bisogni sessuali del re del pop potevano essere soddisfatti solamente con dei bambini e, in virtù di questo, le molestie potevano essere accettate? Certamente no. Se poi si aggiunge il ruolo delle famiglie dei minori (consenzienti), allora anch’esse sono colpevoli. Una cosa non esclude l’altra e le vittime, certamente, porteranno addosso segni più profondi di quelli (non) percepiti da Barbra Streisand.

 
 

L'articolo Michael Jackson, la famiglia pubblica su YouTube il contro-documentario di risposta proviene da Velvet Gossip.

GF Vip: Elia Fongaro ha un nuovo amore dopo Jane Alexander? [FOTO]

$
0
0

Un’amore nato sotto i riflettori

Elia Fongaro e Jane Alexander si sono conosciuti l’anno scorso, quando erano entrambi concorrenti del reality di Canale Cinque, Grande Fratello Vip. Appena entrata nella casa, Jane era ancora fidanzata con il suo ex, anche se i due si erano salutati freddamente, in crisi profonda. Durante la permanenza nella casa, addirittura, lui le aveva chiesto di sposarlo, andando direttamente agli studi, urlando dalla parete del giardino. Proprio quella richiesta aveva fatto vacillare i sentimenti e lo stato d’animo della bella Jane. L’attrice aveva capito che i suoi sentimenti per lui fossero cambiati. Poi è arrivato Elia, con il quale è stato un crescendo di conoscenza.  Quasi vent’anni di differenza di età tra loro che, con il tempo si sono annullati, lasciando il posto ad un rapporto speciale. Un corteggiamento lungo, una complicità sempre più evidente, anche per gli spettatori da casa, sfociato poi in una vera e propria storia d’amore

La rottura tra Elia e Jane, dopo il gf

Purtroppo non tutte le favole sono a lieto fine e, anche per Elia e Jane, le cose non sono andate bene. Si sono lasciati, anzi, lei ha lasciato il giovane, perché non più felice con lui, non più serena. L’amore che si sono dati a vicenda resta quindi solo un ricordo. Anche se le ferite sono ancora aperte e, nonostante tutto, il legame non può essere cancellato.

“Avere una famiglia è un’altra cosa”

Dopo uno sfogo, in cui chiedeva ai suoi seguaci di rispettare il suo momento di debolezza, dopo la fine della sua storia, Elia torna a rispondere alle domande dei suoi followers. Dalle sue risposte apprendiamo la certezza di quello che aveva già dichiarato Jane: la sua voglia di studiare per fare l’attore, e non solo.

Nonostante la lontananza da Jane, lei rimane la cosa più bella che il GF gli ha regalato, ma anche un grande amore. Infatti ammette che l’attrice gli manca, come è comprensibile dopo una storia travolgente come la loro. Il lavoro, ad oggi, resta la sua priorità, nonostante abbia tanta voglia di amare e di innamorarsi di nuovo. Ma le cose si fanno con calma. La sua carriera è lì che lo aspetta e lui ce la sta mettendo tutta per costruirla nel migliore dei modi. Anche se, avere una famiglia felice, resta comunque il suo più grande sogno.

L'articolo GF Vip: Elia Fongaro ha un nuovo amore dopo Jane Alexander? [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Stefano Bettarini: “Mi chiamano Mr Reality? Li faccio per i miei figli”

$
0
0

La carriera da personaggio televisivo di Stefano Bettarini ha ormai da tempo superato in fama quella precedente da calciatore. Nel corso degli anni, l’ex coniuge di Simona Ventura è diventato un volto fisso delle televisioni italiane, noto in particolare per il presenzialismo legato ai reality show. Ogni anno Bettarini non manca di prenderne parte, come inviato o concorrente. Al punto che, all’ennesima apparizione all’Isola dei Famosi, Marina La Rosa gli ha dedicato il soprannomeMr Reality“. Non che la cosa dispiaccia al diretto interessato: “Non mi offendo di certo“, ha spiegato Stefano Bettarini al Corriere. “Li faccio per divertirmi ma soprattutto per guadagnare qualcosa per i miei figli. In realtà, andrei pure a pulire i bagno piuttosto che stare a casa a far niente“.

Stefano Bettarini racconta il suo ruolo di star dei reality televisivi: “Sto accumulando soldi per i miei figli. Ma non mi pento di niente”

Quella di Stefano Bettarini è ormai un’autentica professione. Quella di “concorrente di reality” è la sua qualifica principale, e in nessuna maniera la cosa sembra inquietarlo. “Rifarei ognuna delle esperienze che ho fatto“, continua. “Ho anche fatto l’inviato per un po’, ma sono subito tornato a fare il concorrente. Ho troppa voglia di mettermi in gioco. E’ come quando facevo il calciatore: ovvio che servono sacrifici, ma io avrei pagato per giocare. Tutto quello che faccio l’ho fatto perché lo voglio“.

Il motivo principale, non nasconde Stefano Bettarini, sono però i soldi. Soldi ovviamente destinati al futuro dei figli, ormai grandi e giustamente interessati a quel mondo. “Partecipare a tutti questi reality mi ha permesso di lasciare ai miei figli un tenore di vita agiato“, conclude. “Ora però vogliono costruirsi un futuro a prescindere dal cognome. A Nicolò hanno già offerto un ruolo, ma ha detto di voler trovare il suo percorso. E’ confortante, visto che molti alla sua età sognano di fare gli influencer. Io stesso, personalmente, quando non mi sentirò più di farlo smetterò“.

Nicolò, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, coinvolto in una rissa

Simona Ventura e il suo ex marito Stefano Bettarini, qualche mese fa sono stati stravolti da un brutto evento. Niccolò Bettarini, il loro primogenito è stato aggreditofuori ad una discoteca milanese, riportando gravi ferite su tutto il corpo.

Niccolò Bettarini ancora porta le ferite di quella sera, e i genitori sono ancora scossi. Un’esperienza drammatica che, probabilmente, ricorderanno per tutta la vita. L’aggressore di Niccolò era stato condannato a 9 anni di carcere ma, ieri, è arrivata una brutta notizia per Niccolò e la sua famiglia.

Il 30enne Davide Caddeocondannato a 9 anni di reclusione per l’aggressione nei confronti del figlio della Ventura e di Bettarini, dovrà scontare la sua pena agli arresti domiciliari, con l’obbligo di frequentare un centro di recupero per tossicodipendenti. Niccolò Bettarini non ci sta e pubblica su Instagram una serie di storie in cui sfoga tutta la sua rabbia.

 

L'articolo Stefano Bettarini: “Mi chiamano Mr Reality? Li faccio per i miei figli” proviene da Velvet Gossip.

Ciao Darwin, il web insorge: la sfida dei cilindroni più ignorante di sempre [VIDEO]

$
0
0

Il ritorno del programma su Canale 5

Lo aspettavano tutti e, dai piani alti di Canale 5, non hanno tardato a far arrivare la bella notizia: Ciao Darwin è ufficialmente tornato. Non solo, si conferma ancora una formula vincente e che, contro ogni aspettativa, piace trasversalmente davvero a tutti. Forse questo accade per il suo essere così naturalmente sopra le righe, mettendo in piazza estremi caratteriali umani. Forse, semplicemente, gli spettatori da casa sentono il bisogno di ridere di gusto, per una sera. Si conferma anche campione di ascolti, cosa per nulla nuova per il conduttore, Paolo Bonolis. Anche per l’ultima messa in onda, di venerdì 5 aprile, ha battuto a mani basse il programma concorrente Rai, La Corrida di Carlo Conti. Supera i 4 milioni e 700mila telespettatori, con quasi il 25% di share: davvero un traguardo incredibile, considerati gli ascolti medi televisivi. Senza contare che, nella rete privata di Sky, in contemporanea, mandano in onda i nuovi episodi di Gomorra, da due settimane.

Giuliette contro Messaline

Nel corso dell’ultima puntata, abbiamo visto contrapposte due fazioni, come sempre agli antipodi: Giuliette contro Messaline. Le prime, quelle “accasate”, più pudiche (ma neanche troppo), con la testa sulle spalle e un comportamento più sottotono. Dall’altra quelle più disinibite, libertine e non impegnate (per voler essere carini nel giudizio). A capeggiare le due squadre due bellissime note della tv italiana: la dolce e bellissima Giorgia Palmas per le Giuliette, la giunonica Taylor Mega per le Messaline.

La sfida dei cilindroni

Lo scontro tra le due squadre è stato, come sempre, davvero esilarante. Protagonisti i commenti su Twitter che, all’hashtag #CiaoDarwin, ogni venerdì scatenano battute, giudizi, valanghe di ironia e gif. Anche durante l’ultima puntata, gli utenti del social dell’uccellino hanno infuocato il web, soprattutto nel momento finale. Proprio in concomitanza con la famosissima sfida dei cilindroni, gli spettatori non hanno potuto non notare il grado di ignoranza delle due ragazze. Alle domande di Bonolis, le due sembravano impietrite, all’interno dell’acqua dei cilindri, che le ha sommerse sempre di più. Colpo di fortuna finale per le Messaline, perché certo di cultura generale non si può parlare. Inutile dire quanto il presentatore avesse ormai perso le speranze alla fine, tanto da gettare addirittura la cartellina delle domande in aria. A voi i giudizi!


 

L'articolo Ciao Darwin, il web insorge: la sfida dei cilindroni più ignorante di sempre [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo irriconoscibile, spunta la foto senza trucco e luci

$
0
0

Caterina Balivo è uno dei volti più amati e conosciuti della Rai. Padrona di casa del programma quotidiano Vieni da Me, Caterina ha condiviso un selfie che la ritrae completamente al naturale, senza il trucco e le luci “della ribalta”. 

Vieni da me, Caterina Balivo e la gaffe imbarazzante: gelo in studio

Durante la scorsa puntata di Vieni da meCaterina Balivo è stata la protagonista di una gaffe piuttosto imbarazzante. Ospite in studio, il giornalista del Tg1 Alberto Matano. Ecco cos’è successo

La gaffe di Caterina

Durante l’intervista al giornalista, celebre volto di Rai Uno, si è arrivati a parlare della conduzione del Premio Biagio Agnes. La conduttrice ha esclamato: “Con Francesca Fialdini hai condotto il premio Biagio Agnes, se non sbaglio, la scorsa estate“. Subito arriva la replica di Alberto Matano: “Sì, per tre anni. L’ho presentato tre volte“. Caterina, imbarazzata per la svista, ha provato a rimediare rispondendo: “Ah scusa, io vi ho visto quest’anno, gli altri due anni non vi ho seguito“. Il giornalista, rimproverando ironicamente la Balivo, esclama: “Non hai studiato…però l’ho condotto per tre anni. A giugno magari sarai stata in barca, al mare o a Capalbio“. 

La risposta di Matano

Caterina Balivo non riusciva a ricordare, così Matano prosegue: “Una volta ti ho vista all’Argentario. Facevi un programma estivo, eri lì con una troupe e stavi registrando qualcosa, delle tante cose che hai fatto”. Caterina non ricorda l’occasione e, per sdrammatizzare, cambia argomento chiedendo a Matano di assegnare un’emoticon alla collega Francesca Fialdini.

 

 

L'articolo Caterina Balivo irriconoscibile, spunta la foto senza trucco e luci proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live