Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Meghan e Kate: nuova lite nelle stanze della Regina

$
0
0

La vita di corte è sempre più difficile per Meghan Markle. Il suo carattere indomabile si scontra spesso con quello più pacato della cognata, Kate Middleton. Infatti le due Duchesse molto spesso fanno parlare di sé. La convivenza tra le due non sembra essere rosea, i litigi riguardano spesso lo stile e l’abbigliamento scelto da Meghan per gli eventi mondani. Il caratteraccio dell’attrice va contro la classe e la placidità di Kate, le quali si scambiano sempre frecciatine. 

Tutto molto diverso da quello che l’attrice aveva sognato. La quasi mamma (dovrebbe partorire a fine Aprile) non sembra avere pace. 

Il motivo della nuova lite non è trapelato ma Meghan ha sempre fatto parlare di sè per i suoi strappi alle regole, anche se tante sono state le privazioni che ha dovuto sopportare, come l’addio costretto ai social, ai quali prima del Royal Wedding era molto legata, e alla sua carriera. Una vita piena di lusso e benefici ma fatta anche di doveri e sacrifici.

 

Meghan e Kate, lite a palazzo: William costretto a dividerle

Ancora clima teso tra Kate Middleton e Meghan MarkleWilliam ed Harry decidono di divedere lo staff per “rilassare” le tensioni. 

Il tutto sarebbe iniziato, secondo il Sun, da prima delle nozze di Meghan ed Harry. Secondo alcune fonti, la moglie di William avrebbe detto: «Questo è inaccettabile, sono il mio staff e io parlo con loro». Altre indiscrezioni dicono che Kate avrebbe pianto a causa di Meghan dopo le prove dell’abito da damigella della piccola Charlotte.

Le liti tra Kate e Meghan

Buckingham Palace al contrario, smentisce le voci affermando: “Questo non è mai accaduto“. Effettivamente non si sa per certo che tipo di litigio sia avvenuto, ma che c’è tensione tra Meghan e Kate ormai è sicuro. Al punto che di recente, William ed Harry, hanno preso una drastica decisione per mettere pace tra le due. 

Ancora prima di questa divisione, ci sarebbe stato il trasloco da Kensington Palace a Frogmore Cottage. Un altro episodio che ha fatto molto riflettere e sembrava collegato al clima teso tra le due cognate. Anche per questo però arrivano smentite, e il motivo del trasferimento di Meghan ed Harry dicono sia collegato ad esigenze di spazio e comodità.

William ed Harry prendono una decisione drastica

Per “calmare le acque” in famiglia, William ed Harry hanno deciso di dividersi lo staff di corte. Una vera e propria spartizione di collaboratori per le diverse esigenze rispettivamente della duchessa di Sussex e della duchessa di Cambridge. Secondo le indiscrezioni rivelate dal Daily Mail, si tratta del personale che si occupa di comunicazione.

L’addetto stampa Jason Knauf sarebbe ora concentrato su William e Kate; invece ad assistere il rapporto con i media di Meghan ci sarebbe Christian Jones.

Tra i mille pettegolezzi è certo che un velo di verità c’è. Tornerà prima o poi la pace incasa Windsor?

L'articolo Meghan e Kate: nuova lite nelle stanze della Regina proviene da Velvet Gossip.


Kate Middleton si pente del gesto compiuto: non doveva essere fatto in pubblico

$
0
0

Sembra proprio che questa volta ad aver commesso un piccolo errore non sia stata Meghan Markle, bensì la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, colei che difficilmente compie dei passi falsi all’interno della casa reale. 

Raramente, molto raramente, ci capita di parlare degli errori compiuti da Kate. Al contrario, sua cognata Meghan trova quasi sempre modo di alimentare i gossip. Tuttavia questa volta, il piccolo errore compiuto dalla duchessa di Cambridge, non è passato inosservato. 

Un gesto naturale ma che non passa inosservato

Il gesto che avrebbe attirato l’attenzione del web e dei sudditi inglesi sarebbe stato quello di prendere per mano, in pubblico, suo marito il Principe William. Tutto è accaduto quando i duchi di Cambridge stavano raggiungendo l’elicottero, fermo nel giardino di casa in attesa del loro arrivo. Un turista ha immortalato così Kate e il principe William mano nella mano. 

La duchessa di Cambridge una volta accortasi della foto, che in poco tempo ha fatto il giro del web, secondo alcune indiscrezioni prendendosela con se stessa si è ripromessa di non compiere più quel gesto “in pubblico”. Di certo i duchi di Cambridge sono sicuramente più tradizionalisti e ligi alle regole rispetto a Meghan e il principe Harry. Inoltre, come se non bastasse, Kate dopo quanto accaduto ha ben deciso di spendere circa 24mila euro per far innalzare una siepe e nascondere quella parte di giardino.

 

Pericolo per la Royal Family: allarme stalker nella Corte inglese

Pericolo per la Royal Family: è allarme stalker nella Corte Inglese. Kate Middleton e Meghan Markle sono preoccupate. A Buckingham Palace è allerta per la sicurezza di tutti i reali britannici. Per le forze armate della Corona il livello di minaccia alla sicurezza è molto alto, si parla addirittura di codice rosso. 

Secondo le informazioni giunte direttamente da Scotland Yard,  ci sarebbero sempre più persone morbosamente ossessionate dalla Famiglia Reale britannica. Il tabloid inglese The Sun, ha pubblicato alcuni dati inquietanti, registrati dal Fixated Threat Assessment Centre, unità del ministero dell’Interno. La ricerca è stata fatta con il preciso compito di sventare le minacce contro la Regina e i suoi parenti.

La reazione della Corona Inglese

Secondo le indiscrezioni giunte dalla Corona Inglese, in questo momento tuttavia, i reale non hanno preso espliciti provvedimenti. Infatti, ad oggi, né Buckingham Palace né Kensington Palace hanno voluto commentare la notizia. Le autorità prendono sul serio queste persone e le minacce portate da alcune di queste. Risulta infatti che almeno cinque tra questi soggetti, abbiano fatto minacce pericolose e siano considerate dalle Forze Armate Britanniche soggetti ad alto rischio di preoccupazione. 

L'articolo Kate Middleton si pente del gesto compiuto: non doveva essere fatto in pubblico proviene da Velvet Gossip.

Ballando: Nunzia De Girolamo fa arrabbiare papà e Selvaggia Lucarelli

$
0
0

Dalla politica alla pista di Ballando con le Stelle

La seconda puntata dello show “danzerino” di Rai 1 è andata in onda, con enorme successo di ascolti. Tra i concorrenti di quest’anno, in un parterre davvero colmo di frizzanti personaggi, c’è anche Nunzia De Girolamo. Per chi non lo sapesse, lei non è di certo un voto noto agli spettatori per essere una showgirl, attrice o cantante. Classe 1975, campana, di Benevento, sposata dal 2011 con Francesco Boccia, deputato del PD, mamma di Gea dal 2012. Nonostante anche lei fosse impegnata nella carriera politica, ha dichiarato di aver conosciuto il suo attuale marito al di fuori del lavoro. Appassionata da sempre di diversi sport, ma anche amante dello spettacolo: tra le sue passioni anche il teatro e la poesia.

La carriera non proprio esemplare

E’ laureata in Giurisprudenza, si interessa da sempre di politica, ma la svolta arriva solo nel 2008. Viene eletta al Parlamento come deputato per il partito Popolo delle libertà. Finisce sotto i riflettori per una questione poco edificante, insieme a quello di Silvio Berlusconi e della collega Gabriella Giammarco. I tre sono stati protagonisti di uno scambio di biglietti, considerati eccessivamente oltre la questione professionale, a quanto pare fraintendibili e galanti. Dopo diverse esperienze politiche, proprio quest’anno decide di dare una svolta alla sua vita, partecipando a Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro

Ballando con le stelle. L’ho fatto per ridere e per prendere fiato, ma devo dire che è più difficile il ballo che la politica.

Suo padre e la giuria non sono felici

Non bene la sua esibizione nel corso della seconda puntata del programma. Piovono critiche da tutta la giuria, non mancano nemmeno le frecciatine della lingua tagliente di Selvaggia Lucarelli.

L’avvocato no, il politico no, il ballerino evidentemente no. Cosa farai dopo?

Ironizza sul repentino e nuovo cambio di rotta per Nunzia De Girolamo, che ha deciso di abbandonare una nuova carriera, in favore del programma. Un altro membro della giuria, Guillermo Mariotto esordisce dicendo

Non aggiungi niente al programma. Sei partenopea, mi aspettavo un piatto tipico e invece questa è una pasta in bianco. Se ti sei lasciata andare come dicono ti do un consiglio: non farlo mai più.

E l’ex parlamentare risponde, con un pizzico di ironia

Cercherò di mettere la ‘pummarola’.

Non bene neanche per il papà che, a quanto pare, non è felice di questa nuova esperienza televisiva di sua figlia.

Mio padre era qui a Roma sabato scorso ma non è venuto a vedermi. È il più scettico di tutti.

L'articolo Ballando: Nunzia De Girolamo fa arrabbiare papà e Selvaggia Lucarelli proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta bollente, il costume è troppo stretto e si vede tutto [FOTO]

$
0
0
Diletta Leotta

Diletta Leotta è più sensuale che mai su Instagram. La bella conduttrice di Dazn ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre si trova al lavoro. La didascalia del post su Instagram recita così: “Sto studiando le ultime statistiche di #GenoaNapoli ci vediamo alle 22,25 su @dazn_it con #DilettaGol”

Diletta Leotta scandalosa, il vestito è troppo corto e si vede tutto [FOTO]

Un abito corto nero e un paio di tacchi che mostrano le lunghissime gambe. E’ il look scelto da Diletta Leotta nel suo ultimo scatto su Instagram. La sexy conduttrice del canale sportivo Dazn, con quasi 4 milioni di follower, ha scelto un look molto elegante e sensuale per un evento serale.

Diletta Leotta bollente, l’abito è troppo corto: ecco cosa è successo [FOTO]

Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn, lascia ancora una volta il pubblico senza fiato. La Leotta è stata la protagonista del sabato sera calcistico degli italiani. La partita Chievo-Milan è stata trasmessa in diretta streaming da Dazn e la padrona di casa di “Diletta Gol” è stata appunto la conduttrice Diletta Leotta, insieme agli opinionisti Mauro Tassotti e Mauro German Camoranesi.

La Leotta indossava un abito che è stato molto apprezzato dai suoi follower su Instagram. Un mini-dress rosa, molto scollato e corto, che lasciava intravedere le sue curve. I commenti sulla foto non sono di certo mancati. Molti sono stati gli apprezzamenti sulla sua forma fisica, assolutamente impeccabile. In effetti Diletta Leotta è anche famosa per i suoi allenamenti di fitness per mantenersi in forma. E dobbiamo dire che ci è assolutamente riuscita.

Diletta Leotta è anche molto brava a condurre il programma “Diletta Gol” e i suoi fan l’apprezzano anche per questo, non solo per la sua bellezza mozzafiato.

Diletta Leotta bollente, il costume di Carnevale è troppo attillato, i fan impazziscono

Diletta Leotta stupisce anche a Carnevale con un costume molto succinto che non lascia minimamente spazio all’immaginazione! La conduttrice di Dazn è apparsa subito provocante con un look in total black e una maschera sul viso.

(fonte: Twitter)

L'articolo Diletta Leotta bollente, il costume è troppo stretto e si vede tutto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Desirée Piovanelli, le tracce di DNA mai analizzate appartengono ad un uomo

$
0
0

Il dna recentemente rivenuto e mai analizzato prima potrebbe essere di un quinto uomo. Il caso potrebbe essere forse ad una svolta. Sono, infatti, state rivenute nuove tracce di DNA che non apparterrebbe alle persone sino ad oggi indicate. La stessa si trova sul giubbino della ragazza, all’altezza del costato e del gomito trovata a suo tempo durante le indagini ma mai presa in considerazione.  La rivelazione sarebbe stata riportata da Il Giornale di Brescia.

Gli avvocati della famiglia Piovanelli chiedono, per questo motivo, alla Procura di Brescia di analizzarne bene il contenuto e di far emergere il nome del “soggetto di sesso maschile”. Un nome che potrebbe dare una svolta al caso e dare nuovi tasselli molto importanti.

Desirée Piovanelli uccisa nel 2002, fantoccio impiccato davanti la casa dei genitori

Un messaggio intimidatorio o forse solo vergognoso quello lasciato davanti la casa dei genitori di Desireè Piovanelli, la quindicenne morta nel 2002 a seguito di un brutale omicidio. Un fantoccio con un teschio è stato ritrovato sulla cancellata dell’abitazione. La Procura parla di intimidazioni ma resta sicuramente lo sgomento e lo sdegno per un’azione così vile. Il padre della ragazzina aveva chiesto che, a tutti costi, si potesse riaprire il caso di sua figlia. L’uomo, dopo il ritrovamento del fantoccio, ha sporto denuncia ai carabinieri: la Procura di Brescia ha aperto un’inchiesta.

La Storia

Desirée Piovanelli è stata uccisa il 28 settembre del 2002 nella cascina Ermengarda a Leno (Brescia). La quindicenne fu attirata con un pretesto dal vicino di casa 16enne che aveva progettato di stuprarla e ucciderla insieme ad altri due coetanei e a un adulto, Giovanni Erra, anche lui vicino di casa dei Piovanelli. La ragazzina fu colpita con molte coltellate.

Omicidio Desirée Piovanelli, le dichiarazioni shock del padre: “Dietro la sua morte c’è una rete di pedofili”

Sono passati quasi 16 anni dalla morte di Desirée Piovanelli, l’adolescente massacrata a coltellate nel 2002 dopo un tentativo di stupro in una cascina abbandonata. Il padre della ragazza chiede nuove indagini svelando un mandante occulto.

Per il padre di Desirée Piovanelli qualcosa non torna nella brutale morte della figlia, uccisa a coltellate dal branco il 28 settembre del 2002, dopo un tentativo di stupro in una casale abbandonato a Leno, nel Bresciano. La giovane, di 15 anni, era stata attirata con l’inganno all’interno della cascina. Per la giustizia italiana ad uccidere l’adolescente e ad essere condannati in via definitiva sono stati Nicola Bertocchi, vicino di casa della ragazza, al momento dell’omicidio 16enne, due coetanei (Nicola Vavassori Mattia Franco) e un adulto, Giovanni Erra, anche lui vicino di casa della famiglia della vittima, condannato a 30 anni di reclusione.

I ragazzi, al tempo minorenni, sono tornati in libertà dopo aver scontato le pene (poi ridotte) di 18, 15 e 10 anni. Proprio uno di loro, secondo quanto rivelato dal padre della giovane, gli avrebbe rivelato elementi importanti, chiarendo alcuni lati oscuri della vicenda.

Secondo la ricostruzione Desirée Piovanelli venne attirata nella cascina da Bertocchi, il quale aveva pianificato lo stupro di gruppo e l’omicidio della vicina. Il padre però, ai microfoni di Quarto Grado, nella puntata andata in onda il 3 giugno, ha rivelato: “C’era un mandante che è sempre stato coperto, che faceva parte di un gruppo di adulti che organizzava serate a luci rosse con ragazzine minorenni a base di sesso e droga

Un gruppo che pagava chi rapiva le giovani da portare poi ai festini“. Il padre della vittima non crede quindi alla ricostruzione fatta durante i processi, secondo Maurizio Piovanelli: “Mia figlia è vittima di un tentativo di rapimento e non di un tentativo di abuso. Il paese, Leno, sa come sono andati i fatti. Tante persone mi hanno avvicinato, mi hanno detto di conoscere il gruppo di pedofili. Perché di pedofilia si tratta. Da quello che sappiamo si tratta di persone che adescavano le ragazzine e per avvicinarle sfruttavano i coetanei, minorenni a loro volta usati”.

Secondo il padre di Desirée nella rete di pedofili sarebbero coinvolte diverse persone importanti. Per tali ragioni Maurizio Piovanelli, mediante i suoi avvocati, è pronto a depositare un esposto per la riapertura delle indagini perché, a suo avviso, i lati oscuri nella vicenda sono ancora presenti. Attraverso le telecamere di Quarto Grado,l’uomo ha inoltre lanciato un appello ai 3 colpevoli oggi a piede libero e a chi conosce la verità sulla morte di Desirée Piovanelli, chiedendo di raccontare tutto ciò che sanno agli inquirenti.

L'articolo Desirée Piovanelli, le tracce di DNA mai analizzate appartengono ad un uomo proviene da Velvet Gossip.

Alvin racconta la sua Isola: “Paolo Brosio causa di tutti i problemi”

$
0
0
Isola dei famosi, Alvin furioso con i naufraghi: sbotta in diretta

Nel salotto di Silvia Toffanin, Alvin e altri concorrenti e partecipanti della scorsa Isola dei Famosi hanno avuto l’occasione di raccontare dal proprio punto di vista l’edizione appena conclusa. Non sono passate inosservate le dichiarazioni proprio del neo inviato, che ha approfittato dell’occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa. In particolare, Alvin avrebbe confessato una certa insofferenza nei confronti di un concorrente in particolare: quel Paolo Brosio grande protagonista sua malgrado dei momenti più assurdi del reality. Un personaggio, l’ex giornalista, a quanto pare scomodo per tutta la produzione.

“Un bambino viziato, un ragazzino che non vuole ascoltare”: Alvin si sfoga contro Paolo Brosio ricordando l’Isola 2019

Dimentichiamoci proprio l’esperienza di convivere con Paolo Brosio“, ha raccontato Alvin alla Toffanin. “Lui si è messo di traverso fin dall’inizio, e quasi tutti i problemi me li ha causati lui. E’ come un ragazzino, un bambino  viziato che non vuole ascoltare niente. Neanche le spiegazioni dei giochi. Parlava sopra le persone, parlava sopra di me e di Alessia Marcuzzi Non si capiva più nulla. Mi faceva molto arrabbiare, anche perché gli altri naufraghi faticavano a loro volta a capirmi. In più mi consideravano in un certo senso un traditore. Diciamo che è stato molto difficile“.

Il rapporto con gli altri naufraghi è stato un po’ il cardine su cui si è giocata l’esperienza di Alvin come inviato. Nell’Isola, al dj non era concesso “fraternizzare” troppo con i concorrenti, quindi il rapporto era ridotto al minimo. “Con loro non potevo parlare più di tanto“, spiega il diretto interessato. “La comunicazione nei loro confronti è tutta un gioco di sguardi. Abbiamo attraversato dei momenti di crisi, come è capitato a tutti loro. Io sono molto empatico, e le cose siamo sempre riusciti a chiarirle. Jo Squillo mi lanciò il cocco, ma ora si scusa“.

L’Isola dei Famosi favorisce concorrenti? Alvin racconta il suo punto di vista

L’attuale edizione di “L’Isola dei Famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha ricevuto numerose critiche. L’accusa più diffusa dei telespettatori è quella di un presunto favoreggiamento da parte degli autori del reality nei confronti di Soleil Sorge.

Alvin, l’inviato della “Palapa“, ha voluto rispondere con una clip, sul suo profilo social, a queste critiche: “Mi spiace sempre che ci sia qualcuno che ha sempre da ridire, si favorisce questo, quello e quell’altro. Ma la vita purtroppo è fatta così, ci sarà sempre qualche detrattore. Però Vi posso assicurare che non è esattamente così, è molto complesso far girare una macchina grande come quella dell’Isola dei Famosi”. Il messaggio da parte di Alvin, riportato da “Bitchyf”, non finisce qui:“L’Isola è davvero una grande macchina, credo che la più complessa in Italia a livello televisivo. Quindi vi posso assicurare che di favorire alcuni naufraghi francamente non ci interessa. Anzi cerchiamo di rimanere ligi alle regole e ai regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola”.

 
 

L'articolo Alvin racconta la sua Isola: “Paolo Brosio causa di tutti i problemi” proviene da Velvet Gossip.

Giovanni Ciacci e Valeria Marini irriconoscibili: lo scatto dal passato che sconvolge i fan [FOTO]

$
0
0

Giovanni Ciacci e Valeria Marini, hanno sconvolto i fan con uno scatto dal passato. I due volti noti della televisione italiana però sono apparsi davvero irriconoscibili ai molteplici follower che hanno visto la foto pubblicata sul profilo ufficiale del fashion-stylist di Detto Fatto. La foto ha sorpreso molto gli utenti del web, dove i due artisti sono apparsi completamente diversi e completamente cambiati.

Giovanni Ciacci, ha pubblicato uno scatto molto bello proveniente dal suo passato. La foto pubblicata dal fashion-stylist, risale al 1995, scattata in occasione del Festival di Cannes. Nell’immagine condivisa su Instagram da Ciacci, la showgirl sarda indossa una maliziosa maglia a barchetta, che lascia intravedere la spalla. Ma se Valeria è praticamente identica, con la sua immancabile chioma bionda, lo stesso non sembra per l’uomo che l’abbraccia e le sta accanto: Giovanni Ciacci, è apparso irriconoscibile.

Giovanni Ciacci completamente cambiato?

Per molti dell’internauti che hanno visto la foto che Giovanni Ciacci ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, il fashion-stylist è apparso completamente diverso. Molti infatti, hanno ritrovato dell’esilarante protagonista di Detto Fatto di oggi, solo l’immancabile pizzetto. Per il resto? tutto apparentemente è sembrato cambiato. A partire dai capelli allora scuri e fluenti. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dei fan

Come poteva essere facilmente prevedibile, (soprattutto di fronte ad uno scatto amarcord) i commenti dei tanti fan non si sono fatti attendere. Così un’utente afferma: “Che bello che eri Gio Gio, un tronco di pino”. Qualcun altro ancora, più sconvolto afferma: “Oddio non sembri tu”. E tra tutti, arriva anche il commento della diretta interessata, Valeria Marini, che scrive (come sempre nel suo stile): “Ricordi stellari”.

Alba Parietti e Giovanni Ciacci irriconoscibili

Alba Parietti e Giovanni Ciacci appaiono irriconoscibili in una foto che sta girando in questi giorni sul web. Giovanni Ciacci ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto con Alba Parietti del 1994, scattata a Porto Cervo. In 25 anni l’opinionista dell’Isola dei Famosi non è cambiata affatto, mentre Giovanni Ciacci sembra difficile da riconoscere. (Qui lo scatto)

Le reazioni del web

I follower stentano a credere che il ragazzo con la chioma fluente e gli occhi scuri è l’eccentrico capo-tutor di Detto Fatto. La foto ha scatenato tanti commenti affettuosi: “Bellissimo, ma lo sei anche adesso e hai un’anima buona”,  Giovanni sei bello, ma prima eri un figo power” e ancora “Gli occhi sono gli stessi, che figo con i capelli lunghi”. Non mancano i soliti haters, che commentano: “E poi che è successo?”. Anche tanti volti noti commentano la foto come Loredana Lecciso, che scrive: “Bellissimi”. E lo scatto in poche ore fa il giro del web.

L'articolo Giovanni Ciacci e Valeria Marini irriconoscibili: lo scatto dal passato che sconvolge i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Messner contro Jovanotti sul live in Alto Adige: “Concerti in montagna da vietare”

$
0
0

L’autorità estrema in Italia per quanto riguarda il mondo dell’alpinismo, Reinhold Messner, si è espresso categoricamente contro il personaggio più ambizioso del mondo dello spettacolo. Proprio Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, nel mirino dello scalatore per via del suo ennesimo proposito di esagerazione concertistica. Dopo il tour delle spiagge previsto per quest’estate (che già ha procurato al cantante non poche lamentele da parte di associazioni animaliste), Jovanotti programma di portare infatti il suo tour in montagna. Non in una località qualsiasi, bensì sul Plan de Corones, una delle vette più importanti dell’Alto Adige. Un proposito che non certo trovato in Messner il primo sostenitore.

“Senza senso, si commercializza la montagna”: Reinhold Messner si oppone al live sul Plan de Corones voluto da Jovanotti

Intervistato su Repubblica, il leggendario scalatore si è dimostrato estremamente contrario al progetto di Jovanotti, accusato di “commercializzare” un’esperienza come quella dell’alta montagna. Un mondo, quello alpino, che significa molto per Messner e per altri come lui. E vederlo ridotto a palcoscenico per un concerto pop non è una prospettiva allettante. “Non ha nessun senso, andrebbe spostato altrove“, ha dichiarato l’alpinista. “Vogliono copiare eventi che hanno avuto successo altrove, ma la montagna verrebbe solo snaturata. E’ una maniera di strumentalizzarla e commercializzarla“.

Una presa di posizione precisa quella di Messner, che pure ribadisce di non avercela con il cantante a livello personale. “Non giudico Jovanotti come artista, anche perché non lo conosco“, ha spiegato. “Ma non mi sembra necessario fare un concerto in cima a una delle nostre montagne in piena estate. Anzi, se fossi l’unico proprietario del Plan de Corones vieterei ogni tipo di evento di questo genere“.

Il tour turistico di Jovanotti che ha fatto infuriare Messner

Un Jovanotti entusiasta quello che poche ore fa ha presentato il suo nuovo progetto. I Jova Beach Tour saranno una delle iniziative più ambiziose del già propositivo artista, che nel corso dell’estate 2019 darà il meglio di sé in un tour mai visto prima: 12 date in giro per spiagge e località turistiche italiane, giornate-evento dalla durata festivaliera (dalle 16 di pomeriggio fino a notte inoltrata), durante le quali Jovanotti avrà il di intrattenitore e patrocinante. Concerti live, ovviamente, ma anche dj set, esibizioni di ospiti, giochi di gruppo, aree beach volley e riservate ai bambini. Il tutto nell’ottica dell’ecosostenibilità. Le date sono ancora in fase di allestimento, ma un piano generale già è pronto. E si parla già del gran finale, un evento a 2000 metri, sul Plan De Coronesdelle Dolomiti.

Queste le date del Jova Beach Party di Jovanotti (il prezzo annunciato sono 54 eurofissi a biglietto):

06 luglio – Lignano Sabbiadoro (Udine) @ Spiaggia Bell’Italia
10 luglio – Rimini @ Spiaggia Rimini Terme
13 luglio – Castel Volturno (Napoli) @ Spiaggia Lido Fiore Flava Beach
16 luglio – Ladispoli (Roma) @ Spiaggia di Torre Flavia
20 luglio – Barletta @ Lungomare Pietro Mennea
23 luglio – Olbia @ Banchina Isola Bianca Molo Bonaria
27 luglio – Albenga (Savona) @ Lungomare Cristoforo Colombo
30 luglio – Viareggio (Lucca) @ Spiaggia del Muraglione
03 agosto – Lido di Fermo @ Lungomare Fermano
07 agosto – Praia A Mare (Cosenza) @ Lungomare Area Dino Beach
10 agosto – Roccella Ionica (Reggio Calabria) @ Area Natura Village Lungomare Lato Nord
17 agosto – Vasto (Chieti) @ Lungomare Duca degli Abruzzi
24 agosto – Plan De Corones (Bolzano) @ Cima 2.275m

 

Jovanotti ha raccontato di aver avuto l’idea dal suo Jova Pop Shop del 2017, decidendo di riproporre il format in un contesto più ampio. Da qui, la scelta delle spiagge e delle località estive: “Il live sarà l’elemento centrale, perché un artista può sbagliare tutto ma non i concerti. Sarà una giornata di musica, un’idea di mondo, una nuova luna con una nuova bandiera.  Vi porterò nel vero ombelico del mondo“.

L'articolo Messner contro Jovanotti sul live in Alto Adige: “Concerti in montagna da vietare” proviene da Velvet Gossip.


Alessia Macari bollente, la camicetta è troppo stretta. Saltano i bottoni [FOTO]

$
0
0
Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip: le immagini della proclamazione [VIDEO]

Alessia Macari, la prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara” che recentemente abbiamo visto anche a Domenica In al fianco di Mara Venier, ha condiviso su Instagram un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Lo scatto fa subito impazzire i fan. 

Alessia Macari troppo magra? I fan si preoccupano

I fan su Instagram sono preoccupati che la perdita così repentina di peso sia dovuta a problemi di salute.  Infatti le rotondità che hanno resa famosa Alessia Macari hanno lasciato il posto a linee più asciutte e decisamente meno formose. In realtà le ragioni sono altre: le chiarisce la stessa vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip in una intervista al settimanale Nuovo Tv“La colpa è dell’ansia e dello stress”– ha dichiarato- “Mi è successo improvvisamente. Non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio”.

Da diverso tempo la modella è legata a Oliver Kragl, ex calciatore del Frosinone che oggi milita nel Foggia. Matrimonio in vista? “Forse tra un anno – ha svelato la Macari– “ma prima ho deciso che devo riprendermi fisicamente. Poi ci penserò. Il matrimonio è un altro stress, chissà quanti attacchi di panico avrò”.

Grave lutto per Alessia Macari: “Oggi ti ho salutato per l’ultima volta”

Alessia Macari ha condiviso sui social il dolore per la perdita di suo nonno, scomparso qualche giorno fa. La showgirl e cantante ha parlato della scomparsa di suo nonno Silvio, postando sui social una foto che la ritrae sorridente insieme al parente scomparso.

Alessia Macari è stata la vincitrice del primo Grande Fratello Vip e ha voluto salutare il nonno con un messaggio sintetico e addolorato, con il quale dice addio al nonno Silvio, una persona importantissima per la sua vita. Il nonno l’ha vista crescere ed è stato un punto fondamentale per la giovane Alessia.

Alessia Macari bollente, le sue forme esplodono dal baby doll e si vede tutto [FOTO]

Alessia Macari, la prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara” che recentemente abbiamo visto anche a Domenica In al fianco di Mara Venier, ha condiviso su Instagram un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Lo scatto fa subito impazzire i fan

Photo Credits: Instagram

L'articolo Alessia Macari bollente, la camicetta è troppo stretta. Saltano i bottoni [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Taylor Mega irriconoscibile senza trucco, i fan preoccupati [FOTO]

$
0
0

Taylor Mega è ormai una famosissima influencer, popolare su Instagram e anche in Tv dopo essere sbarcata (per un breve periodo) come naufraga all’Isola Dei Famosi. La showgirl è molto nota anche per i suoi flirt come con il trapper della Dark Polo Gang e la sua presunta liaison con Flavio Briatore (mai confermata ufficialmente).

Taylor Mega, nuovo amore in vista? Sui social non sfugge il particolare…

Taylor Mega ha un nuovo amore, o meno questo è ciò che sta immaginando il web nelle ultime ore. Gli ultimi gossip hanno visto la rottura di molti storie (come quella tra Irama e Giulia de Lellis), ma solo due sembrano essersi intrecciate. Biondo ed Emma Muscat si sono detti addio dopo un intenso anno insieme e lo stesso è accaduto anche a Toni Effe e Taylor Mega. Quest’ultima, tornata single, potrebbe aver preso di mira proprio il giovane cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. La conturbante Taylor ha cominciato a seguire Biondo su Instagram. La cosa sembrerebbe meno sospetta se non fosse che la biondissima influencer sia molto restia a seguire qualcuno: a fronte di 1,3 milioni di follower, segue solamente 150 persone. Inutile dire che Biondo ha prontamente ricambiato il gesto. Anche per lui la differenza è notevole: 745 mila follower e solo 413 profili seguiti.

Biondo e Taylor Mega, cosa sta succedendo?

Troppo poco per parlare di nuovo amore? L’ex di Biondo, Emma Muscat, aveva lanciato una frecciatina alla Mega qualche tempo fa. “Più ci provi e più mi dispiace per te”, ma poi decise di cancellare il tweet. Evidentemente la gelosia era già scattata e non era nemmeno così infondata. Ma dove si sono conosciuti Biondo e Taylor Mega? La risposta è semplice e non serve scavare molto nel passato per arrivare al fatidico giorno. I due si erano incontrati in occasione del Festival di Sanremo 2019, durante di una festa. Taylor continuava a postare video con Biondo, senza risparmiarsi il suo classico atteggiamento da gatta morta. Emma non gradì ma evidentemente Biondo sì… Il messaggio con il quale la procace influencer ha annunciato la sua separazione da Tony Effe conclude il quadro: “Io e Tony non stiamo più insieme. Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo”, ha scritto sul proprio profilo officiale. Chissà se con Biondo gli obiettivi potranno essere gli stessi…

(fonte: Twitter)

L'articolo Taylor Mega irriconoscibile senza trucco, i fan preoccupati [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Cristina Buccino bollente, la foto in costume fa impazzire il web [FOTO]

$
0
0

Lo scatto super sensuale di Cristina Buccino su Instagram suscita reazioni immediate tra i fan. Una felpa addosso e le gambe scoperte: quanto basta per scatenare reazioni immediate. Cristina Buccino, non si accontenta di Dubai e quindi vola alle Maldive! Ecco che subito i fan impazziscono per le sue foto super sensuali.Proprio in questo paradiso, la showgirl fa sognare i suoi followers con video bollenti, mentre indossa un abito nero che lascia scoperta una gran parte di seno!

L'articolo Cristina Buccino bollente, la foto in costume fa impazzire il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Loredana Lecciso: lo scatto bollente a casa di Al Bano. Ecco come si è fatta beccare [FOTO]

$
0
0

La soubrette pugliese Loredana Lecciso, ha sconvolto tutti i fan con uno scatto davvero bollente. Ma ciò che ancora di più non è passato inosservato è che la foto è stata scattata a casa di Al Bano. La sensualissima Loredana, ha lasciato tutti i fan senza parole. Le sue forme sinuose hanno sempre appassionato milioni di follower, ma questa volta la Lecciso, ha sorpreso tutti, per la location scelta nel suo scatto: la tenuta di Albano Carrisi a Cellino San Marco.

L’ex compagna di Al Bano, madre tra l’altro di due dei figli del cantante pugliese: Jasmine e Bido. Lo scatto sensualissimo della bella Loredana Leccisa, ha colpito tutti i fan che nel giro di pochi minuti ha ottenuto una pioggia di like conquistando il popolo degli internauti.

Photo Credits Instagram

Loredana Lecciso sensuale nella tenuta di Al Bano

Non molto tempo fa sul profilo Instagram della showgirl salentina, è apparsa una foto super sexy. Loredana Lecciso, uno sguardo seducente e una posa estremamente sensuale: lo sfondo? La tenuta di Al Bano a Cellino San Marco. Uno sguardo estremamente ammaliante e un corpo mozzafiato. Una spallina del suo top cade e la canotta mostra il seno della bionda. Ma perché Lo scatto proprio a casa di Albano Carrisi? Forse grazie alle sue doti, Loredana vuole riconquistare il suo ex compagno? Non è chiaro, ma sicuramente lo scatto non poteva passare inosservato agli ammiratori della salentina. Intanto Loredana commenta lo scatto con queste parole: “Devi avere la forza di un leone e la quiete di un tramonto per attraversare la vita di tutti i giorni…”; e tende a precisare nella didascalia, il luogo cornice della foto sensuale: “Tenuta di Al Bano”.

Al Bano e Loredana felici in viaggio

Recentemente, Loredana Lecciso ha postato un video sul suo profilo Instagram, che ha spiazzato letteralmente i fan. La showgirl si è mostrata sorridente e divertita insieme al suo ex marito, Al Bano, ed al figlio Bido. I tre avvistati in macchina si sono diretti in vacanza in Puglia, come si può dedurre dagli hashtag, la terra natale di entrambi. Mentre Albano è alla guida, Loredana si alza gli occhiali con fare ammiccante, mentre il loro ultimogenito è nei sedili posteriori, intento a grattarsi il naso. L’unica a mancare all’appello è stata Jasmine, la figlia maggiore della coppia, attaccata di recente per presunti ritocchini alle labbra. (Ecco il video)

Loredana e Al Bano in che rapporti sono?

Nonostante le dicerie, i due ex amanti sono riusciti a mantenere un buon rapporto d’amicizia, soprattutto per il bene dei figli, Jasmine ed Albano Jr. Il gossip, però, non si ferma: che Loredana abbia postato questo video di proposito? C’è chi affermerebbe che sia uno smacco vero e proprio nei confronti di Romina Power. Tra le due, secondo i tabloid, non correrebbe buon sangue. Ricordiamo infatti l’assenza della Lecciso dal programma 55 Passi nel Sole, creato per celebrare gli anni di carriera del cantante di San Marco Cellino. Stando ai pettegolezzi, Loredana Lecciso non aveva partecipato per via di Romina Power, la quale non la gradiva. Tuttavia, questa ipotesi non è stata confermata né smentita. 

L'articolo Loredana Lecciso: lo scatto bollente a casa di Al Bano. Ecco come si è fatta beccare [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Le Iene condannate: via libera ai risarcimenti per diffamazione

$
0
0

Non sempre si risolve tutto per il meglio, quando si tratta de Le Iene. Anzi, per ogni vittoria pubblica e privata, spesso la  dirigenza del programma Mediaset si ritrova coinvolta in cause più o meno gravi, intentate dalle numerose “vittime” di scherzi e servizi. Il più delle volte i fatti finiscono per dare ragione al programma (tutelato in quanto giornalistico); ma può capitare che i tribunali riconoscano anche le ragioni degli accusatori. E’ quello che è successo nel caso di Ferdinando Fabbri, recentemente vittorioso di una causa contro il programma. Programma che sarà costretto a versare trentamila euro di risarcimenti per diffamazione.

Il programma Mediaset sconfitto nella causa con Ferdinando Fabbri: Le Iene costrette a pagare per invasione della privacy

Il caso di Fabbri risuonerà nella memoria di quanti seguissero Le Iene tra il 2013 e il 2014. Allora, una serie di servizi misero alla berlina il 45enne lucchese, accusato di estorsione e precedentemente condannato. Il personaggio  si era reso colpevole di persecuzioni e minacce ai  danni di un sessantenne, che aveva richiesto l’intervento degli inviati. Le Iene, allora, raggiunsero Fabbri e trasmisero le sue stizzite reazioni integralmente, senza censurare volto o voce dell’uomo. Tanto sarebbe bastato ai Tribunali: il trattamento operato sulla vittima avrebbe ampiamente “superato i limiti del diritto di cronaca“. In due parole, gli inviati Mediaset avrebbero invaso la privacy dell’uomo, diffamandolo in diretta nazionale.

Una piccola botta per Le Iene, ora costrette a versare 30mila euro di risarcimenti all’individuo. Nella persona di  Andrea Agresti, giornalista che curò il servizio, il programma ha dunque incassato una sonora sconfitta in una causa portata avanti ormai da diversi anni. Un segnale importante, che ribadisce come il programma Mediaset sia tutt’altro che intoccabile. I difensori hanno nel frattempo preannunciato un ricorso in appello.

Le Iene, mistero sulle condizioni di Giulio Golia

Il conduttore e inviato de Le ieneGiulio Golia non ha preso parte alla puntata del 7 Aprile. A chiarire il motivo della sua assenza sono stati i suoi colleghi Matteo Viviani Nadia Toffa, venuta in sostituzione. 

“Prima di iniziare volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia che in questo momento non è qui con noi”, ha spiegato Viviani, specificando:Sta vivendo un momento privato molto doloroso. Ci tenevamo a dirgli che gli siamo vicini e a dargli un grande abbraccio”

 

Anche Nadia Toffa ha sostenuto il suo collega gridando: “Ti vogliamo bene Giulio!

Il tutto fa pensare a un lutto ma il diretto interessato, Giulio Golia, non ha ancora dato sue notizie sui social, dove il suo ultimo post risale a pochi giorni fa a Parma.

L'articolo Le Iene condannate: via libera ai risarcimenti per diffamazione proviene da Velvet Gossip.

Marina La Rosa e Luca Vismara di nuovo insieme, ma non in TV

$
0
0

L’Isola dei Famosi si è appena conclusa, ma l’avventura continua per due dei naufraghi: Luca Vismara e Marina La Rosa. Questa volta, però, non sarà nelle spiagge del reality televisivo ma tra le onde di un nuovo programma radio

Una nuova avventura per Marina e Vismara

Non perdono tempo i naufraghi della passata edizione dell’Isola dei Famosi e già programmano il loro futuro lavorativo, come fanno Luca Vismara e Marina La Rosa. Durante un intervento nel programma Mattino Cinque, infatti, Luca Vismara ha confermato che con l’ex concorrente del Grande Fratello Marina La Rosa hanno già in programma un nuovo progetto. “Volevo dare una notizia in anteprima” – rivela Luca Vismara – “ci hanno proposto di fare un programma radiofonico insieme. Sono molto contento di questo progetto e soprattutto lo sono ancor di più perché condivido questa avventura con Marina La Rosa. Sappiamo inoltre che la nostra amicizia è stata ben vista dal pubblico, quindi è un bene aver ricevuto la stessa proposta”.

Luca Vismara parla dell’Isola dei Famosi: “Ci ho creduto fino alla fine”

Tra Marina La Rosa e Luca Vismara è nata subito una bella amicizia durante l’Isola dei Famosi, che sembra continuare anche al di fuori del programma e lontano dalle telecamere. Di quello che è successo all’isola ad un passo dalla finale torna a parlarne Luca Vismara durante l’intervista: “Speravo di arrivare in finale insieme a Marina, ci ho creduto fortemente fino alla fine. Marco Maddaloni però è stato più forte di noi, si è comportato come un vero stratega. Ha giocato bene e ha ammesso di aver vinto proprio perché è andato d’amore e d’accordo con tutti”.

L'articolo Marina La Rosa e Luca Vismara di nuovo insieme, ma non in TV proviene da Velvet Gossip.

Amici 2019: Celentano attacca Berté su Instagram

$
0
0

La Berté contro i professori: “non capiscono niente”

Appena qualche ora fa Loredana Berté ha espresso pubblicamente il suo dissenso circa il regolamento di Amici 19. Infatti nel comunicato stampa diffuso nei suoi social e nella pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi, la cantante ha accusato i professori di essere responsabili per l’eliminazione di Ludovica Caniglia e in generale di favorire Jefeo pur di accattivarsi la simpatia del pubblico più giovane.

“Credono di accontentare i giovani, ma non capiscono niente perché nella Trap c’è la qualità e Jefeo non porta qualità” 

La Berté ha proseguito chiedendo al programma di modificare il regolamento in vista della terza puntata del serale.
La cantante crede infatti che la prima manche dovrebbe essere giudicata solo dal televoto senza che Jefeo si esibisca: in questo modo la Bertè vuole dimostrare che il cantante dei Blu è un peso per la sua squadra. Se a vincere fossero i Blu, secondo lei sarebbe la dimostrazione della sua teoria. Se a vincere fossero i Bianchi accetterebbe il verdetto e promette di non mettere a rischio Jefeo durante la sfida.

La risposta della Celentano: “Non basta essere una cantante per parlare di danza!”

L’attacco della professoressa Alessandra Celentano è arrivato presto. La Celentano, membro storico del programma che abbiamo visto spesso al centro di polemiche e discussioni interne al format, stavolta risponde pubblicamente attraverso il suo profilo Instagram:

Loredana Berté accusa noi professori di volerci accattivare il pubblico giovane attraverso Jefeo. Rimando al mittente questa accusa infondata: io ho il mio pensiero, dettato chiaramente dal mio gusto personale sul canto e dalla mia esperienza di professionista sulla danza! 

La Celentano continua dilungandosi in un post lungo e articolato:

Loredana Berté, nella sua proposta, dice che se il pubblico non le darà ragione cambierà posizione su Jefeo. Mi chiedo su quali basi lo farà… Il suo giudizio, come tale, non dovrebbe rimanere lo stesso invece che modularsi sul pensiero del pubblico? E perché mettere a rischio Alberto, cosa che ammette che in realtà non vorrebbe mai fare? Se cambierà le sue scelte tenendo presente l’esito del televoto allora farà esattamente quello di cui sta accusando noi professori! Che ognuno facesse ciò che ritiene giusto in base alle sue competenze o ad un gusto personale artistico che è insindacabile.

Ma solo all’ultimo lancia una vera frecciata alla Berté, mettendo in discussione le sue competenze tecniche sulla danza e invitandola a non esprimersi sui ballerini perché non è una professionista del settore.

Già che ci sono consiglio al giudice Loredana Berté che quando si esprime sui danzatori, lo faccia seguendo il suo gusto personale e non ponendosi come persona competente sulla danza quale non è, come si evince dai suoi commenti. Non basta avere assiduamente frequentato il teatro o essere una cantante o showgirl per considerarsi del mestiere della danza! Io non mi permetterei mai di giudicare un cantante considerandomi un tecnico.

La Celentano ha taggato Loredana Berté nel post, per assicurarsi che il messaggio arrivi chiaro alla sua collega… e che la polemica continui.

 

 

 

(Photo: Instagram alessandra.celentano)

L'articolo Amici 2019: Celentano attacca Berté su Instagram proviene da Velvet Gossip.


Massimo Giletti e la pugnalata della Rai: il tradimento di Gramellini

$
0
0
massimo giletti

La vicenda dell’abbandono della Rai da parte del giornalista Massimo Giletti è ancora pieno di incognite ed è ancora fonte di dibattito nel panorama dell’informazione. Nel 2017, infatti, in seguito alla soppressione del suo programma L’Arena, Giletti lascia la Rai e passa a LA7, dove conduce il talk Non è L’Arena.

Gramellini contro Giletti: “La Rai ha rispettato le regole”

Nuova voce del dibattito sull’allontanamento di Massimo Giletti dalla Rai è quella di Massimo Gramellini. “A caldo avevo già difeso la Rai sottolineando che la bellezza di questa azienda è proprio che permette a tutti i suoi ospiti di esprimere le proprie opinioni”- ha dichiarato il giornalista- “ma, a freddo, una settimana dopo, aggiungo che in quella vicenda la Rai non ha tenuto un comportamento ignobile, ma ha rispettato le regole che andavano rispettate”. 

Minoli pro Giletti: “Ti hanno mandato via in modo ignobile”

Ma non tutti hanno la stessa opinione di Gramellini sulla vicenda e non tutti sono così accondiscendenti con la Rai. Il giornalista Giovanni Minoli è completamente dalla parte del collega Giletti:“Ti hanno mandato via in modo ignobile mentre facevi un programma di grande successo e senza spiegazioni, almeno io non le ho lette. Massimo è comunque andato in un’altra azienda dove ha trovato un grande editore come Cairo, anche lui duro ma sempre disponibile. Hai vinto e sei stato bravo”. 

L'articolo Massimo Giletti e la pugnalata della Rai: il tradimento di Gramellini proviene da Velvet Gossip.

Uomini e donne, pioggia di critiche per Nicolò Ferrari: ecco cos’è successo

$
0
0

Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e donne, si è mostrato su Instagram in condizioni preoccupanti, ma subito Ferrari è intervenuto per tranquillizzare i fan.

Il “ritocchino” di Nicolò Ferrari

La “colpa” delle condizioni di Nicolò Ferrari sarebbe di un intervento chirurgico estetico al naso a cui l’ex corteggiatore si è sottoposto per problemi di respirazione. Il “ritocchino” ha subito provocato moltissime critiche. Se all’inizio gli era stato detto di aver nascosto qualcosa e che forse lo aveva rifatto per una sola questione estetica, ora arrivano accuse ancora più pesanti. Infatti, secondo alcuni, il giovane di Milano ha solo voglia di farsi vedere e far parlare di sé. Sempre gli stessi ritengono che non era doveroso mostrarsi in video subito dopo l’intervento e che la scelta del Ferrari sia dipesa solo dal desiderio di farsi notare.

Nicolò Ferrari risponde alle critiche

Ma Ferrari ha deciso di reagire e di rispondere a chi lo critica sul web. “Sinceramente non mene frega un tubo di far parlare di me, e credo sia lampante che non sono proprio un figo pazzesco in questo momento”- ha dichiarato Nicolò senza peli sulla lingua- “Ho semplicemente desiderato essere sincero con le persone che mi seguono, molta gente si opera e poi nega, io non ho nulla da nascondere e voglio essere chiaro e cristallino con chi mi segue. Invece di tenere tutto nascosto per poi ricevere 3000 domande dopo sui social vedendo le mie nuove foto, ho preferito dire tutto subito”.

Nicolò Ferrari: “Penso di aver fatto bene”

Lode al coraggio e alla sincerità di Nicolò Ferrari, che non ha timore di ammettere il “ritocchino” al naso e di mostrarsi al pubblico subito dopo l’operazione, che di certo non gli ha donato il migliore degli aspetti. Ma il chiarimento dell’ex corteggiatore di Uomini e donne non finisce qui: “Penso di aver fatto bene, anche perché molte persone in direct mi stanno dando tanti consigli sul post operatorio e ci stiamo confrontando per quanto riguarda l’intervento e altre cose”.

L'articolo Uomini e donne, pioggia di critiche per Nicolò Ferrari: ecco cos’è successo proviene da Velvet Gossip.

Iva Zanicchi: “Tanti anni fa Alberico Lemme mi mise a dieta!” [INTERVISTA]

$
0
0

Durante la presentazione della nuova edizione del Grande Fratello, la sedicesima, l’ospite “fissa” Iva Zanicchi ha confessato di essere stata in passato paziente del dietologo Alberico Lemme, attuale inquilino della casa di Cinecittà. Il loro rapporto allora non terminò nel migliore dei modi ma con il tempo si sono riconciliati. Ecco la storia.

Lei, Iva Zanicchi, è la nuova opinionista, insieme alla “Malgy”, ovvero Cristiano Malgioglio, della sedicesima edizione del “Grande Fratello” condotta da Barbara D’Urso. Tra gli inquilini c’è Alberico Lemme, il dietologo che fece dimagrire persino Silvio Berlusconi. Tra loro, tanti anni fa, quando il nutrizionista non era ancora un volto noto della tv, ci fu un rapporto medico-paziente che non finì con abbracci e risate. Ma cosa accadde fra l’Aquila di Ligonchio e il “santone” delle diete?

“Andai da lui tanti tanti anni fa perché il mio dentista, suo cliente, era dimagrito trenta chili. Io gli chiesi cosa avesse fatto per diventare così magro: lui mi disse che era stato da uno bravissimo che gli faceva mangiare anche la pasta e che senza troppo sforzo gli aveva fatto perdere un sacco di peso”.

E poi?

“Ho subito preso il telefono di questo dietologo, che era appunto Alberico Lemme, e ho fissato un appuntamento per una prima visita. In effetti Lemme mi ha messo da subito nel piano dieta la pasta, ma provateci voi a mangiare un chilo di spaghetti senza sale, una cosa vomitevole, alle otto del mattino. Poi mi incitava: signora Zanicchi, ce la deve fare, può farcela. Io timidamente gli rispondevo: dottore, posso almeno mangiarla alle dieci la pasta sciapa? E lui: no che poi cambia tutto, la deve mangiare alle otto del mattino. E allora via con la sveglia alle sette tutti i giorni per prepararmi questa cavolo di pasta senza sale. Una cosa vomitevole. E non è tutto”.

Perché? Che c’era ancora?

“Che tutti i giorni dovevi chiamarlo al telefono. Lui ti chiedeva: signora Zanicchi, che mangiamo oggi? Mangiamo questa cosetta qui? Le do il menù del giorno. Mi raccomando, non sgarri. Ha fame? Provi questa schifezzuola minuscola che la fame mi rimaneva tutta e non riuscivo a dimagrire. Poi ti voleva rivedere, e ogni volta, giustamente, dovevi onorare la sua prestazione professionale. Fino al giorno stabilito del controllo ufficiale”.

Come andò?

“Una schifezza. Sono andata, mi mise sulla bilancia ed ero uguale a prima, non ero dimagrita di un etto. Allora lui mi disse: ma signora Zanicchi, cosa ha fatto, perché non è dimagrita. Che ha fatto di strano. Io farfugliavo scuse, dicevo che non avevo fatto niente. Fino a che gli ho confessato che, presa dai morsi della fame, avevo succhiato una caramella”.

E lui?

“Diventò paonazzo e disse: una caramella? Fuoriii!!! Lei, Iva Zanicchi, non è una cliente mia, lei non può fare queste cose, via, vada via! Io lo ho mandato a quel paese e me ne sono andata. Non sapevo che già allora era uno che trattava malissimo i suoi pazienti “indisciplinati”, era una sua caratteristica, ovviamente lo faceva per motivarli ma a me non mi piaceva essere trattata male. Più avanti l’ho rincontrato, è anche un uomo simpatico”.

Ora lo ritrova come concorrente nella casa del Grande Fratello e può rendergli pan per focaccia.

“Ma no, non credo che interagirò particolarmente con lui. Lo lascerò fare a Malgioglio, che sarà molto peggio di me perché Lemme lo ha già chiamato in un video “signore anzianotto con problemi di peso”. Ve lo immaginate cosa gli dice Cristiano appena gli può parlare? Lascio fare tutto a lui”.

Photo credits: Mediaset Press Office, Facebook

 

 

 

L'articolo Iva Zanicchi: “Tanti anni fa Alberico Lemme mi mise a dieta!” [INTERVISTA] proviene da Velvet Gossip.

L’Amore strappato, Ricky Tognazzi contro Mediaset: ecco cos’è successo

$
0
0

Domenica 7 aprile è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di “L’Amore strappato”, fiction di Ricky Tognazzi che fa parte anche del cast. Non sono, però, mancate le polemiche di quest’ultimo nei confronti di Mediaset.

La protesta di Ricky Tognazzi

L’attore e regista ha palesato una profonda insofferenza per via dell’elevato numero di spot pubblicitari che hanno di fatto spezzettato il racconto nei punti più emozionanti. Il risultato è perciò quello di aver reso meno fruibile l’intero prodotto.“Ma la pubblicità così!? Che colpo” ha commentato Tognazzi attraverso il suo profilo Twitter, aggiungendo in più l’hashtag #leemozionistrappate. Ma non è finita qui. Il dibattito è entrato ancora più nel vivo, suscitando ancora più polemiche, dopo un suo ulteriore commento:“Non ci credo ancora pubblicità. Ma quanti stacchi ci sono?”.

L’Amore strappato: tratto da una storia vera

La serie è basata su una storia vera tratta dal libro “Rapita dalla giustizia”, scritto da Angela Lucanto insieme ai giornalisti Caterina Guarneri e Maurizio Tortorella. La vicenda racconta il clamoroso errore giudiziario che ha coinvolto nel 1995 la stessa autrice Angela Lucanto e i suoi genitori. Già alla sola prima puntata, la fiction sembra aver conquistato un gran pubblico, come confermano anche i dati Auditel

La bravura di Sabrina Ferilli 

 Ciò che rende la serie ancora più speciale è anche la partecipazione di una grande attrice: Sabrina Ferilli. La Ferilli interpreta la mamma che lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie, così da riavere con sé la figlia di appena sette anni.

L'articolo L’Amore strappato, Ricky Tognazzi contro Mediaset: ecco cos’è successo proviene da Velvet Gossip.

Alessandra Amoroso, dichiarazione e prima foto ufficiale con il fidanzato: fan estasiati

$
0
0
Alessandra Amoroso, dichiarazione e prima foto ufficiale con il fidanzato: fan estasiati

Alessandra Amoroso, la prima foto ufficiale con il fidanzato Stefano Settepani (si trova in fondo all’articolo) manda in estasi i fan. La cantante salentina è sempre stata molto riservata sull’argomento e, nonostante la coppia sia unita da diversi anni, si tratta in assoluto della prima immagine condivisa sui social. Il compleanno della Amoroso, che ha compiuto 32 anni, è sembrata l’occasione più giusta per ufficializzare la relazione sui social. I due si sono addirittura scambiati un bacio sulle labbra davanti alla torta. Eloquente anche il commento della festeggiata: “Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa… #ognisantissimogiorno #tiamo”. In estasi i fan: oltre ad apprezzare lo slancio del bacio, molti hanno apprezzato anche le belle parole spese da Alessandra Amoroso. La cantante è sembrata molto innamorata ma anche matura e profonda.

È amore tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: ufficializzazione social

Stefano Settepani è il primo ad essere riservato in merito alla sua storia d’amore con Alessandra Amoroso. Per una volta, però, i due hanno deciso di comportarsi come una coppia normale. Era il 2016 quando sono stati visti insieme per la prima volta e a 3 anni di distanza è legittimo ostentare qualcosina in più. Durante l’estate 2018 si era parlato di ipotetiche nozze, ma la cantante ha prontamente smentito i rumors. Ma com’è sbocciato l’amore? Il suo Stefano è più grande di lei e Alessandra l’ha conosciuto grazie a Maria De Filippi. Lui infatti lavora per la De Filippi e per Maurizio Costanzo, nel ruolo di produttore esecutivo di Amici ma anche nell’ambito di altri programmi televisivi. Ha 43 anni, 11 più di Alessandra, ma l’età non è mai stata un problema. Al contrario, vederli insieme fa bene al cuore visto che i due appaiono sempre sereni, divertiti e più affiatati che mai. Come in questo caso.

Alessandra Amoroso in dolce attesa? “Voglio un figlio!”

Cicogna in arrivo per Alessandra Amoroso? Non ancora, ma il progetto è nell’aria. La cantante salentina che ormai naviga nel mondo dello spettacolo da quasi 10 anni ed ha sempre avuto il vento a favore (a parte qualche critica raccolta dopo la partecipazione a Sanremo 2019 come super-ospite), ha rilasciato una dichiarazione molto particolare. Parole importanti, pronunciate dopo uno dei suoi concerti nel corso di un’intervista a Leggo: “Finito il tour mi godrò mia nipote, la mia famiglia e mi prenderò cura di me stessa, credo di essermi trascurata molto. Ho voglia di costruirmi un futuro. Mi piacerebbe creare una mia famiglia, avere un figlio, è sempre stato il mio sogno”, ha detto piena di entusiasmo.

Alessandra Amoroso, dichiarazione e prima foto ufficiale con il fidanzato: fan estasiati

Photo credits Instagram

L'articolo Alessandra Amoroso, dichiarazione e prima foto ufficiale con il fidanzato: fan estasiati proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live