Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Harry cancella il viaggio in Olanda, Meghan Markle in travaglio?

$
0
0

Novità sul principe Harry e il presunto viaggio in Olanda. Il giallo della nascita (presunta) del royal baby si infittisce sempre più. Dall’ambulanza parcheggiata proprio di fronte Frogmore Cottage alla visita in incognito della regina Elisabetta e dei duchi di Cambridge.

Troppi gli indizi che portano a pensare che tra le mura di casa Sussex si voglia tenere il segreto della nascita del figlio di Harry e Meghan. L’ultima? L’annullamento del viaggio che il principe Harry aveva programmato per l’8 maggio in Olanda, in veste ufficiale di rappresentante della royal family.

In molti pensano che il figlio di Harry e Meghan sia già nato e che la coppia voglia mantenere il segreto per goderne in tranquillità, come una qualsiasi famiglia normale. La scorsa settimana, però, tramite un comunicato stampa ufficiale, la famiglia reale faceva sapere che anche questa volta il protocollo verrà rispettato.

Il viaggio di Harry in Olanda che slitta, cosa succede?

Intanto, però, circola un’altra notizia per cui il giallo della nascita del royal baby si infittisce. Il principe Harry, infatti, ha dichiarato che il prossimo mercoledì, 8 maggio, sarebbe stato in Olanda per impegni ufficiali.

Ecco allora che molti hanno iniziato a pensare che il figlio di Meghan Markle fosse già nato e che Buckingham Palace non avesse ancora reso ufficiale la notizia. Altri ancora che l’8 maggio fosse la data in cui si presupponesse che il bambino dovesse essere già nato.

Entrambe le ipotesi  però erano opinabili ed era possibile che nessuna fosse vera. Il principe Harry, infatti, come ogni membro della royal family fissa gli impegni della sua agenda molto tempo prima. In caso di eventi straordinari (ad esempio la nascita del figlio) può scegliere di posticiparli

Ecco allora che da comunicato ufficiale viene reso noto che il principe Harry non sarà in Olanda come programmato. La visita, dunque, è stata posticipata a data da destinarsi. 

Meghan è in travaglio? La nascita è vicina?

L'articolo Harry cancella il viaggio in Olanda, Meghan Markle in travaglio? proviene da Velvet Gossip.


Francesco Monte si difende: troppi attacchi contro lui e Giulia Salemi

$
0
0

La relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi va a gonfie vele, ma purtroppo gli haters sono sempre in guardia. La vita da star non è facile: ogni mossa che si compie viene criticata senza motivo dai “leoni da tastiera”, e la coppia lo sa bene. Infatti, ultimamente gli attacchi sono stati numerosi tanto da dover intervenire: ecco cosa ha detto Francesco Monte ai suoi followers.

“Basta insulti”, Monte sbotta su Instagram

Non è sempre tutto rosa e fiori per le star, soprattutto per gli ex gieffini Francesco Monte e Giulia Salemi. Infatti, la coppia sarebbe stata più volta presa di mira dagli haters, soprattutto in questo periodo. Per questo, l’ex tronista ha deciso intervenire e difendere se stesso, ma soprattutto la compagna attraverso le sue stories.

L’ex gieffino e tronista ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram dove ha voluto essere chiaro per il futuro. “Non sono solito a scrivere trattati del genere,  però non posso fare a meno di farlo visto la miriade di insulti e robe disumane che sto leggendo in questi giorni nei miei confronti ma soprattutto nei confronti di Giulia. Cortesemente chiedo a questi leoni da tastiera e anche alle stesse persone che dicono di volerci bene e di sostenerci, ma quanto pare non è così, di badare di più alla propria vita perché di gente così possiamo farne a meno e che la cattiveria gratuita non fa mai male a nessuno. Non dimenticate… il KARMA esiste. Pace e amore”.

Oltre gli haters, l’amore dei fan

Giulia Salemi e Francesco Monte sono stati ospiti del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, nella puntata del 14 aprile. Felicissimi, complici, ed innamorati, hanno spiegato quanto sia importante il sostegno dei loro fan, che creano fan page sul web, ma non solo. Grazie al supporto di queste persone, sono riusciti a creare delle raccolte fondi, per poter sostenere delle cause benefiche, alle quali tengono molto. 

Lieto evento in vista?

A tutti coloro che li vorrebbero già in procinto di sposarsi e di formare una famiglia, non possono dare risposta affermativa. E’ poco tempo che sono una coppia, si stanno ancora conoscendo e, fantasticare eccessivamente, è davvero prematuro. Soprattutto Francesco è una persona molto pragmatica, razionale, con i piedi ben saldi a terra. Giulia è più sognatrice e, come tutte le donne, sogna già un matrimonio e di essere una principessa per un giorno così importante.

 

 

L'articolo Francesco Monte si difende: troppi attacchi contro lui e Giulia Salemi proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo organizza una festa scatenata nella notte romana [FOTO]

$
0
0

Caterina Balivo si scatena nella notte romana, tra canti e balli. La festa organizzata a casa sua è un trionfo di gioia e amici. Ecco le foto e i dettagli.

Il party di Caterina Balivo a Roma è un successo

La notte romana può essere un’occasione per godere delle bellezze della città, ma anche l’opportunità di lasciarsi andare a mille divertimenti. Certo le occasioni non mancano, ma Balivo ha cercato di crearsela da sola.

Caterina Balivo si è scatenata con gli amici in una festa privata che decide di organizzare nella sua casa a Roma. Presenti i suoi amici più cari, la conduttrice di Vieni da Me, dà un’immagine di sé scatenata, tra balli e canti a squarciagola.

Certo la Balivo mostra di avere energia da vendere e i suoi amici non sono da meno. Ecco alcuni scatti rubati.

Photo Credits: Gente

Il post del mini dress

Caterina Balivo sceglie di pubblicare sul proprio profilo Instagram uno scatto audace che mostra un fisico pazzesco per la sua età (39 anni) con indosso un mini dress, che sebbene ad alcuni sembri un po’ troppo corto, le cade benissimo.

L’amata conduttrice di Vieni da Me, che oramai è abituata a ricevere critiche sui social, questa volta è stata elogiata per il fisico e il modo in cui porta il vestito. “Non tutte possono permetterselo, ci vuole un fisico come il tuo”, risponde una follower. E come darle torto?

Caterina Balivo condurrà Sanremo? 

Non è errato considerare Francesca Fialdini e Caterina Balivo le due conduttrici più in voga del momento. Belle, brave, spigliate, simpatiche, umili e preparate: il pubblico apprezza queste loro doti e ha preso a benvolerle.

I rumors tuttavia non parlano di un Sanremo 2020 tutto al femminile. Accanto a loro, infatti, resta ben saldo il nome di AmadeusAnche lui è molto amato per la simpatia e per la conduzione briosa ed educata che lo contraddistingue. Ecco perché con un simile terzetto il Festival sarebbe davvero un evento 100% nazional popolare.

I prossimi mesi saranno cruciali nella decisione finale, nel frattempo però è giusto manifestare consenso o disaccordo per quanto proposto dai vertici Rai. Un altro nodo da sciogliere è quello del direttore artistico: chissà se si vorrà procedere con un Claudio Baglioni tris, se si accetterà l’auto-candidatura di Mina o se tra i due litiganti sarà qualcun altro a ‘godere’…

L'articolo Caterina Balivo organizza una festa scatenata nella notte romana [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Giampiero Mughini: “Il mondo dello spettacolo? Si drogano tutti”

$
0
0
Mughini contro Repubblica: "Il titolo è falso, Saviano ha copiato"

In una lunga intervista a La Nazione, un personaggio come Giampiero Mughini non poteva non dare il meglio di sé, una volta stuzzicato sul tema droga. L’opinionista sportivo, scrittore, filosofo e personaggio televisivo, si è infatti tolto qualche sassolino dalla scarpa, andando a raccontare la propria esperienza in materia dal dietro le quinte. “E’ un argomento sul quale c’è molta ipocrisia“, ha commentato amaro Mughini al quotidiano. “Si fa finta che i consumatori non esistano“. Un problema che non sembra interessare allo Stato, che ha da tempo rinunciato ad ogni tipo di campagna di sensibilizzazione al tema, ormai lasciato a se stesso. “Il fatto è che chi è dipendente da certe sostanze ne fa dipendere la propria vita“, spiega. “Diciamoci la verità, questo tipo di spot non servono a nulla“.

“C’è una coltre di ipocrisia, ma sono più quelli che si drogano che chi non lo fa”: la parole dell’opinionista

Non aiuta certo, in questo senso, la legittimazione di cui le sostanze, secondo Giampiero Mughini, godono in  certi ambienti. In particolare, nel mondo dello spettacolo italiano l’abuso di cocaina è ormai sdoganato, al punto da non  essere più negato da nessuno. Anzi, secondo il personaggio la situazione sarebbe fuori controllo: “Ormai nel mondo dello spettacolo sono più quelli che si fanno rispetto a quelli che non si fanno“, spiega al quotidiano. “La droga è interclassista. Il reame della droga esiste. Come per quella ragazza che finì preda di un delinquente“. Il riferimento è alla vicenda di Desirée Mariottini, in merito alla quale Giampiero Mughini chiamò in causa l'”ambiente”, finendo sommerso di critiche.

Giampiero Mughini contro Diletta Letta: “Famosa per  le curve”

Giampiero Mughini, in un’intervista a La Zanzara su Radio 24, si è sfogato a proposito di Diletta Leotta: So che fa la giornalista, ma non la conosco come tale. La conosco come magnifica ragazza, non ha un curriculum professionale strabiliante. E’ ricordata per alcune foto, il bikini, il tacco. E’ conosciuta per le sue curve, unicamente per quello. Ho visto su Internet centinaia di foto della signorina Leotta in pose accattivanti. Non mi pare esperta di contropiede e cose del genere”.

Mughini ha poi aggiunto: “Ma quale tragedia  c’è una carriera che si apre, aumentano notorietà e il cachet. La Leotta è nota unicamente per altri motivi, mi sembra che di botox ce ne sia moltissimo. Dicono che in queste immagini si vedano le sue tette, ma cosa cambia? Figuriamoci, Non sono foto in cui stava facendo un pompino, non mi sembrano molto diverse dalle altre che abbiamo già visto. Più tiri fuori le tette, più aspiri a diventare un senatore a vita. Non è una cosa diversa dal repertorio di cui è celebre. Queste foto non interrompono una carriera accademica, la carriera di una studiosa. Arricchiscono la scenografia di una ragazza perennemente in mostra, non c’è foto in cui il suo corpo non modellasse gli abiti che indossa. Beata lei. Ma se stai a un gioco stacci. E poi non capisco la differenza tra foto a seno nudo e altre foto che abbiamo già visto della Leotta”.

Forse Mughini dimentica che la Leotta è laureata a pieni voti in Giurisprudenza e che è stata anche il volto di RDS Academy, forse a volte si può smettere di cercare laureati con esperienza, perché nessuno nasce esperto, forse per una volta si può immaginare un paese diverso.

L'articolo Giampiero Mughini: “Il mondo dello spettacolo? Si drogano tutti” proviene da Velvet Gossip.

Ilary Blasi fuori da Mediaset: il Gf Vip lo condurrà Alessia Marcuzzi

$
0
0

Si avvicendano con più insitenza le voci secondo le quali Ilary Blasi è fuori da Mediaset. Secondo le ultime indiscrezioni infatti la nuova edizione del Gf Vip, sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Il reality show di Canale 5 giunto alla sua quarta edizione, potrebbe vedere un considerevole cambio di guardia alla conduzione, secondo quanto riferito dai rumors diffusi da un noto settimanale, la moglie di Francesco Totti, non sarà più la timoniera del Grande Fratello Vip, che si vedrà sostituita dalla conduttrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

I palinsesti televisivi, si preparano alle nuove programmazioni e i cambiamenti in atto sembrano essere tanti e consistenti. Nonostante non esistano ancora conferme ufficiali, i rumors si fanno sempre più insistenti e vedono ‘scomparire’ Ilary Blasi dal piccolo schermo, almeno per quanto riguarda i programmi Mediaset.

Alessia Marcuzzi dopo il flop de L’Isola dei famosi ci riprova con il Grande Fratello?

Niente di certo ancora proviene dai vertici Mediaset, ma sembra sempre più veritiera la voce secondo la quale Alessia Marcuzzi, dopo il flop ottenuto dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi (scaturita dal caso Riccardo Fogli ndr.), potrebbe tornare al timone del Grande Fratello. La conduttrice, ha infatti guidato il reality sulla casa più spiata d’Italia (nella sua versione tradizionale) per ben 9 edizioni, dal 2006 al 2015. Oggi sembra che la Marcuzzi sia pronta a ripartire con l’edizione 4 della versione Vip del Gf, sostituendo Ilary Blasi. 

Nuovi progetti per Ilary Blasi che lascia Mediaset?

 Secondo quanto riferito dalle indiscrezioni provenienti dal settimanale Spy, Ilary Blasi potrebbe essere definitivamente fuori da Mediaset. Se si tratta di dissapori o di nuovi progetti per la conduttrice non è ancora ben chiaro. Del resto la programmazione della prossima stagione televisiva è in corso ed ancora non è stato reso ufficiale nessun cambiamento. Ma si vocifera che prossimi mesi ci saranno moltissimi mutamenti e le conduttrici più famose della tv si daranno il cambio alla guida di alcune fra le trasmissioni più amate. Sembra proprio che il cambio di guardia tra Blasy-Marcuzzi, sia uno dei più acclarati.

Fuori dal palinsesto Mediaset anche il Summer Festival

Le ultime indiscrezioni giunte da fonti acclarate, parrebbero far trapelare la voce che la conduttrice Ilary Blasi sia stata cacciata da Mediaset. In realtà a far insinuare il sospetto il fatto che il suo programma è stato cancellato dal palinsesto estivo di Canale 5. Si tratta del Summer Festival, che secondo quanto riferito da un noto sito d’informazione, non farà parte delle trasmissioni in programma per la prossima stagione estiva 2019, delle reti Mediaset. 

Perchè il Summer Festival non andrà in onda

Secondo quanto riportato dalle voci (ricordiamo non ancora ufficialmente confermate), il Summer Festival è stato cancellato dai palinsesti di Mediaset. La kermesse canora condotta da Alessia Marcuzzi prima e da Ilary Blasi dopo, potrebbe aver definitivamente calato il suo sipario. Non essendo ancora una notizia ufficiale, non è chiaro il motivo della rimozione del programma. Di certo, c’è che Publitalia, che indica i palinsesti delle reti Mediaset del mese di giugno, non contempla il Summer Festival tra i programmi previsti. Si ipotizza che a questo punto il motivo principale, potrebbe essere legato alfattore economico, la kermesse richiede un budget che l’azienda non vuole o al momento non può spendere. Staremo a vedere. 

Ilary Blasi fuori da Mediaset o al timone di un nuovo programma?

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, ritornerà l’edizione VIP di Temptation Island. Il programma prevede la partecipazione di coppie (in questo caso di volti noti), che mettono a dura prova il loro amore. Per quest’anno, dato che la conduttrice della passata edizione, Simona Ventura, è ritornata in Rai, ci sarà qualcun altro a presentare? Non sappiamo ancora nulla di certo, ma di sicuro l’intero team di Maria De Filippi ha davvero molti volti tra cui scegliere. Certamente sarà complicato dover scegliere una degna sostituta di Super Simo, che l’anno scorso è stata impeccabile nel ruolo.

 

L'articolo Ilary Blasi fuori da Mediaset: il Gf Vip lo condurrà Alessia Marcuzzi proviene da Velvet Gossip.

Monica Bellucci ieri e oggi, ecco le foto: a 55 anni è sempre più sexy [FOTO]

$
0
0

Monica Bellucci, la bellissima attrice umbra famosa in tutto il mondo, porta con orgoglio i suoi 54 anni senza essere mai ricorsa a ritocchini o interventi estetici, mostrandosi in tutta la sua bellezza naturale. 

Monica Bellucci: sensualità al naturale, senza paura di invecchiare

Monica Bellucci, attrice italiana di fama internazionale, deve molto alla sua leggendaria bellezza, che non teme confronti. C’è poco da fare: che venga fotografata al naturale, che venga “smascherata” con scatti non ritoccati, che vengano lanciati sul web montaggi in cui viene sottolineata l’età che avanza, Monica Bellucci cade sempre in piedi. È una bellezza talmente profonda e totale, la sua, che resta inscalfibile nel tempo. Hanno provato a mostrarci le sue rughe, la pelle meno levigata senza l’aiuto di Photoshop, l’hanno paparazzata in ogni condizione pubblicando titoli scandalistici, ma Monica Bellucci non ha mai perso un briciolo del suo fascino giunonico

Merito degli zigomi, dei lineamenti italiani contaminati dallo charme francese? Merito di labbra carnose e perfettamente disegnate, delle curve mediterranee? Dello sguardo magnetico, di una sensualità che lei stessa utilizza come il più potente fra tutti i suoi strumenti di seduzione? O anche, semplicemente, merito di una criniera nera e massiccia che è suo tratto distintivo da anni: obiettivamente i capelli di Monica Bellucci sono sempre sani e affascinanti, che porti la frangia oppure la riga, le conferiscono eleganza e regalità in ogni occasione.

Insomma, l’attrice oggi ha 55 anni e qualsiasi confronto con la sua bellezza passata, è un confronto vincente. Monica Bellucci oggi sta vivendo un nuovo grande amore con un uomo di 18 anni più giovane di lei, chiudendo definitivamente il lungo e leggendario capitolo con Vincent Cassel. Di certo non stupisce che un uomo tanto più giovane possa trovarla ancora attraente: la Bellucci è tutt’ora un’icona sexy da far invidia. Quelle rughe intorno agli occhi e sul collo? Non fanno altro che renderla più affascinante.

Monica Bellucci e il fidanzato giovanissimo

Monica Bellucci è il classico esempio della donna di successo che dalla vita ha avuto molto di quello che si può desiderare. La novità riguarda la sua vita sentimentale. L’attrice italiana, infatti, è stata fotografata in compagnia di un ragazzomolto più giovane.

Monica Bellucci è ufficialmente tornata a godere alle gioie dell’amore, cinque anni dopo il suo divorzio da Vincent Cassel. I due si innamorarono sul set del film “L’appartamento”, nel 1995. Quattro anni dopo si sposarono e divennero i genitori felici di Deva e Léonie, che ora hanno 14 e 8 anni, prima annunciare la loro separazione nel 2013.

Lo dice l’attrice stessa: “Sto vivendo un momento magnifico, come una ritrovata libertà. La mia carriera l’ho fatta: tutto ciò che viene ora è un bonus”, ha spiegato di recente al Paris Match. E questo bonus sembra avere le sembianze di un uomo bellissimo, e giovane. Nelle foto apparse su tutti i giornali la bella cinquantaquattrenne si nasconde tra le braccia di Nicolas Lefebvre, un artista francese di 18 anni più giovane di lei che la rende più felice che mai. “Il mio cuore non è più da prendere. Sono stato con la stessa persona da un po ‘di tempo e tutto va bene “, ha detto a Paris Match. Una felicità meritata, anche se qualcuno ha provato ad insidiarla facendo notare l’estrema somiglianza di Lefebvre a Cassel da giovane.

Proprio intorno al nome di Vincent non aveva tardato a spargersi ovunque un interessante gossip con Monica protagonista, pur avendo poco a che vedere con la sua carriera: si tratta di una frecciatina all’ex marito Vincet Cassel, con il quale ha divorziato nel 2013. L’attrice non aveva mai fatto riferimenti alla vita sentimentale del suo ex marito, dal quale si è separata dopo 14 anni di matrimonio. Ma ad un certo punto la Bellucci ha ritenuto fosse giunto il momento, vista l’occasione. Lo scorso agosto l’attore 51enne, Vincet Cassel, ha sposato in seconde nozze la giovane modella Tina Kunakey con la quale fa coppia fissa da tre anni e dalla quale lo dividono 30 anni differenza d’età.

Durante un’intervista al magazine francese Elle, alla domanda sulla sua vita sentimentale, Monica aveva risposto: “Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. È necessario fare la differenza fra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali. Ma non giudico nessuno, l’amore non ha codici”. Certo la frecciatina di Monica, non è affatto passata inosservata. I più critici hanno pensato che non avesse digerito la separazione. 

L'articolo Monica Bellucci ieri e oggi, ecco le foto: a 55 anni è sempre più sexy [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Valentina Dallari e la foto sexy: ecco come sta dopo l’anoressia [FOTO]

$
0
0

Un anno dopo il Natale più drammatico della sua vita, Valentina Dallari torna finalmente a parlare della propria malattia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso otto mesi in riabilitazione, accompagnata dai suoi cari, con l’obbiettivo di sconfiggere l’anoressia che la stava portando in fin di vita. Un anno fa, ricorda in un lungo post su Instagram, il suo pranzo di  Natale consisteva in una tisana. “La mia famiglia mi disse che se fossi andata avanti così non sarei sopravvissuta altri due mesi“, le drammatiche parole di Valentina Dallari. “Allora non credevo che sarei arrivata fino al Natale successivo”.

Valentina Dallari posta foto sempre più sexy: il suo corpo si è ripreso

L’anoressia di Valentina Dallari era apparsa sotto gli occhi di tutti ormai un anno fa. Improvvisamente i post della ragazza furono inondati di insulti e parole di preoccupazione riguardo la sua magrezza. Lo scorso Natale, la presa di posizione, e l’inizio delle cure. Ora sta meglio, racconta. “La strada è ancora lunga“, spiega Valentina Dallari, “Non è ancora facile abituarsi, dopo tanti anni di vita con questa malattia. Per la prima volta sono davvero orgogliosa della strada percorsa, del mio impegno e dei professionisti che mi hanno curata. Quest’anno niente tisane. Solo tortellini!”.

E in effetti Valentina sembra star meglio davvero. La ragazza ha ricominciato a condurre una vita abbastanza normale, e con calma anche a postare delle foto su Instagram. Prima il volto, che poco a poco ha ripreso colorito e pienezza, poi i capelli che hanno ricominciato a crescerle bene, e infine alcune foto a figura intera in cui, sotto i vestiti, si intravede un corpo sempre più sano. Spalle e cosce in particolare, sono state il segnale che ha fatto tranquillizzare i suoi fan – e che allo stesso modo li aveva fatti allarmare quando iniziò la sua anoressia: ma adesso l’aspetto di Valentina Dallari è più sano giorno dopo giorno. 

Oggi l’ex tronista ha postato una foto sexy in cui è ritratta completamente nuda, prova definitiva del suo recupero fisico: Valentina appare bellissima, finalmente serena e in armonia con il suo corpo. Le forme morbide e femminili che la caratterizzavano all’epoca del suo trono a Uomini e Donne – e che il pubblico tanto amava! – sembrano essere tornate quasi completamente. Valentina pubblica con fierezza la foto del suo corpo, il che lascia intendere che è finalmente tornata ad apprezzarlo e amarlo… E non è l’unica, considerando che i fan sono impazziti alla vista di un fisico così sexy e sano. Dopo anni di tormenti e dolore, Valentina Dallari sembra davvero guarita, e in fondo anche chi l’ha attaccata senza pietà a causa della sua anoressia, adesso è felice per il suo recupero. I commenti sono arrivati in massa e pieni d’affetto: “Sei un esempio da seguire”, “Grande Vale! che bello vederti cosi in forma…sono davvero felice per te”, “Mai stata più bella! Adesso sì che sei tu”. Un commento su tutti centra con sensibilità l’importanza di uno scatto come questo, in cui Valentina si mostra raggiante e fiera del suo corpo: “Ma quanto è bella questa foto? emani una luce pazzesca. Questa foto esprime proprio il fatto che tu sia uscita dal buio”. 

L'articolo Valentina Dallari e la foto sexy: ecco come sta dopo l’anoressia [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta, incidente bollente: la camicetta è troppo stretta, saltano i bottoni [FOTO]

$
0
0
Diletta Leotta sensuale come non l'avete mai vista [FOTO]

Diletta Leotta con una nuova foto su Instagram ha fatto chiacchierare tutti con il suo outfit da urlo. Vediamo la foto.

Diletta Leotta bollente in palestra, il top scollato mette in mostra il seno: fan in delirio [FOTO]

Non è la prima volta che la bella conduttrice Diletta Leotta stuzzica i suoi follower su Instagram. E i precedenti non si contano ormai. La bionda conduttrice di Dazn è il giusto connubio tra talento spiccato e bellezza. Questa volta ha voluto condividere con i suoi fan una sua giornata tipo in palestra.

Diletta Leotta, ironia bollente per lo scatto in terrazza: “Tettazza romana”

Diletta Leotta protagonista di un scatto che alza la temperatura, nonostante l’abbigliamento piuttosto sobrio. La conduttrice di Dazn si trova su una bellissima terrazza romana, sorseggiando vino e sorridendo amabilmente in favore dell’obiettivo. Addosso ha dei jeans e una maglietta attillata nera, molto semplice ma che lascia la schiena scoperta (la foto si trova in apertura). La didascalia è semplice e vuole omaggiare la capitale: “Terrazze romane”, ha scritto la bionda conduttrice cercando di valorizzare il suggestivo panorama. Peccato che i fan non abbiano avuto occhi che per lei e per le sue curve. I commenti sono cominciati a piovere uno dopo l’altro, sottolineando l’avvenenza di Diletta Leotta e la procacità delle sue formeQualcuno ha voluto spendere parole cariche di ammirazione, altri come sempre hanno oltrepassato il limite e sono caduti nella volgarità. “Non so che panorama guardare”, “È Roma, nemmeno mi ero resa conto”, “Hai bisogno di un porto d’armi”, “Meravigliosa”, “Se passo a citofonare scendi?”, “Ti amo”, hanno scritto i più casti.

Diletta Leotta fa fantasticare il web

Ma non finisce qui. C’è chi ha dato libero sfogo alla fantasia ma soprattutto all’ormone: “Tettazze romane”, “Preferisco affacciarmi dai tuoi balconi”, “Che panettone”, “Ti ha morso una vespa?”, “Chiappazze italiane”, “Io vedo due cupole romane”, “A Pasqua non ci sono i panettoni”, si sono sbizzarriti. Infine, c’è stato anche chi l’ha voluta rimproverare per l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica, già oggetto di una querelle che ha visto opporsi la Leotta, Belen Rodriguez e Paola Ferrari. “Ti sei fatta rifare un lato B enorme… Sproporzionato”, “Anche lei plastic surgery”, hanno scritto alcuni followers. Nel complesso, tuttavia, la foto è stata un plebiscito di consensi. Basta citare un commento su tutti: “Ci sono belle donne, ci sono donne stupende e poi c’è Diletta… Devono ancora inventare il termine adatto la tua bellezza!“. Che stavolta sia riuscita ad offuscare persino il fascino eterno di Roma?

Salta il bottone della camicetta, web in tilt

Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva. Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan (qui la foto incriminata). I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.

Photo Credits: Instagram

L'articolo Diletta Leotta, incidente bollente: la camicetta è troppo stretta, saltano i bottoni [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Grande Fratello 16, in arrivo una denuncia per Francesca De Andrè

$
0
0
mila suarez

Guai in arrivo per Francesca De Andrè? Così sembra, almeno a giudicare da quanto emerso nelle ultime ore via social media. Al centro delle polemiche, come prevedibile, è finito il feroce scontro tra la nipote del leggendario cantautore e la modella marocchina Mila Suarez. In un  crescendo di ostilità, tra le due è finita per partire un’autentica faida, costellata di insulti e minacce. In diretta come in privato, la situazione all’interno della casa del Grande Fratello 16 si è fatta via via più tesa, con la Suarez arrivata a ipotizzare un abbandono del reality. Ora dall’esterno degli studios arrivano le prime prese di posizione in sua difesa: qualcosa di più di semplici dichiarazioni.

Provvedimenti legali in arrivo da parte di persone vicine a Mila Suarez: “Quello di Francesca è mobbing, ed è reato” 

Francesca De Andrè sarebbe infatti a rischio di querela da parte di un’amica intima di Mila Suarez. Sabrina, questo il nome della ragazza, avrebbe annunciato via Instagram le sue intenzioni di partire per vie legali nei confronti della concorrente del GF 16. In un lungo post, la donna ha preso le difese della modella, e preannunciato l’imminente avvio di una causa legale nei confronti della rivale. “Sono stufa di questo mobbing nei confronti di Mila“, spiega nel post. “Dato che lei è impossibilitata a difendersi, lo farò io intervenendo per vie legali. Questo non è più un gioco, ma un  massacro pubblico ai suoi danni: pertanto mi ritrovo costretta ad agire. Non comprendo perché gli autori non fermino questo bullismo da parte di Francesca De Andrè. Quest’ultima ha lavorato per mettere il gruppo contro Mila Suarez, solo per gelosia. Prenderò provvedimenti. Il bullismo non è uno scherzo, è un reato“. Resta da vedere se la sparata porterà veramente conseguenze, o se resterà confinata agli episodi marginali di questo affollato Grande Fratello 16.

Francesca De Andrè e Mila Suarez, continua la faida

Una nuova bufera avvolge la Casa del Grande Fratello. Questa volta la “vittima” è Francesca De André, che sembra essere stata tradita dal fidanzato.

Se nella Casa del Grande Fratello 16 Francesca De André si è molto avvicinata a Gennaro Lillio, fuori da questa sta accadendo qualcosa di inaspettato. Il protagonista dello scoop lanciato dal settimanale Oggi e ripreso da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 è proprio il fidanzato della De AndréGiorgio Tambellini. Infatti il ragazzo è stato fotografato in dolce compagnia con una donna bionda e prorompente che, stando a quanto rivela il noto settimanale, corrisponderebbe al nome di Rosi Zamboni. Ma non è finita qui. Pare infatti, da quanto rivelato nella trasmissione di Barbara D’Urso, che la coppia sia stata “beccata” ad uscire proprio dalla casa a Milano di Francesca, in palese confidenza e intimità. 

Come reagirà Francesca De André quando apprenderà la notizia? infatti è molto probabile che, durante la prossima puntata del Grande Fratello, a Francesca verranno mostrate le foto del presunto tradimento. Ma c’è davvero in corso un flirt tra i due o si tratta di semplice amicizia?  Tutta la questione appare sospetta dato che la Zamboni non sarebbe nuova al gossip. In passato le sono stati attribuiti flirt con calciatori famosi tra cui Mohammed Fares, titolare nella Nazionale algerina, e Moise Kean, calciatore della Juventus. Come la prenderà Francesca e, soprattutto, questa notizia l’avvicinerà ancora di più al bel Gennaro Lillio

L'articolo Grande Fratello 16, in arrivo una denuncia per Francesca De Andrè proviene da Velvet Gossip.

Un Posto al Sole anticipazioni: le trame da lunedì 6 a venerdì 10 maggio 2019

$
0
0

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 6 a venerdì 10 maggio 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.

Un Posto al Sole: le trame settimanali

Filippo e Roberto apprendono tutta la verità su Tommaso. Michele invita a cena il professor Scaglione per esprimergli la propria solidarietà. Mimmo continua a cercare di rivedere Rossella. Guido riceve la visita di Cinzia che, nonostante le pressanti richieste di Del Bue, si rifiuta di pagargli l’affitto di casa.

Roberto, schiacciato dai sensi di colpa, cerca un modo per riconciliarsi con quel figlio che non ha mai voluto. Dopo aver capito che Rossella ha chiuso i ponti con lui, Mimmo è ferito nell’orgoglio e si fa trascinare nuovamente sulla cattiva strada da Maurizio. Guido sta per scoprire che Cinzia è ridotta peggio di quanto lui immaginasse: la donna non ha neanche i soldi per pagare l’affitto!

Mentre Raffaele sente i figli sempre più lontani, una visita a sorpresa scalda il cuore dell’uomo… e forse non solo il suo! L’entusiasmo di Alice per la vita londinese porta Andrea a temere che la cosa possa avere risvolti imprevisti. Roberto scopre un lato di Tommaso che non immaginava, intanto Filippo torna finalmente a casa.

Angela va al centro di ascolto con Giulia, ma non si accorge di essere seguita da Constantin e del pericolo imminente. Dopo il primo incontro con Rossella, Patrizio passa al Vulcano con Vittorio e si imbatte nuovamente nella sua ex. Determinato a dimostrare di essere un padre più presente, Andrea viene incastrato da Marina e deve trascorrere una mattinata di shopping intensivo con la figlia.

Angela è stata aggredita da Constantin, ma viene salvata da Ciro. Il provvidenziale intervento del giovane pugile potrebbe rivelarsi determinante per scoprire che dietro quell’episodio c’è ancora Prisco. Diego decide di trasferirsi quanto prima per prendere possesso del nuovo appartamento, ma ha un amaro confronto col padre. Per rispettare la richiesta di Alex, Vittorio esagera amplificando le insicurezze della ragazza.

L'articolo Un Posto al Sole anticipazioni: le trame da lunedì 6 a venerdì 10 maggio 2019 proviene da Velvet Gossip.

Ballando con le Stelle, Fabio Canino e la rivelazione su Suor Cristina: “stava per svenire”

$
0
0

Ieri, sabato 4 maggio, è andata in onda la sesta puntata di Ballando con le Stelle. Tantissime nuove esibizioni dei concorrenti, alcune molto apprezzate, altre meno. 

Una delle esibizioni più apprezzate è stata sicuramente quella di Suor Cristina che, nella puntata di ieri, a differenza delle altre volte ha ballato con il suo maestro e dove si è avuto un vero e proprio contatto. Un’esibizione piaciuta proprio a tutti. Ma subito dopo il boogie-woogie di Suor Cristina, prima della votazione, Fabio Canino si è subito preoccupato delle condizioni di salute della concorrente. 

Il giudice infatti ha spiegato a Milly Carlucci quanto accaduto la mattina stessa nel suo programma radiofonico: 

Stamattina è venuta in radio da me, ma poco prima di entrare in scena stava per svenire. Le ho subito detto ‘Non voglio avere questa responsabilità!’ Tuttavia abbiamo avuto modo di parlare e lei si è spiegata, infatti stasera abbiamo visto finalmente un piccolo musical, un passo avanti da gigante!”.

Suor Cristina ha dichiarato di aver avuto la febbre: “Avevo 38 di febbre fino a poco fa…“. Tuttavia i telespettatori non hanno notato per nulla questo piccolo inconveniente e la sua esibizione, apprezzata da tutti, si è aggiudicata voti altissimi. 

Ma non è la prima volta che vediamo concorrenti e maestri esibirsi non al massimo delle loro forze. Alessandra Tripoli, in gara con l’attore Ettore Bassi, puntata dopo puntata cerca di non far trapelare il suo dolore alla mano a seguito di un infortunio. Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo poi, nella scorsa puntata hanno chiesto di rimandare la loro esibizione, con conseguente penalizzazione, per un malore di lui e un forte dolore alla schiena di lei. 

 

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro si sente male in diretta: ecco cosa è successo

Malore per Raimondo Todaro durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle andata in onda il 27 aprile. Una serata decisamente sfortunata quella composta dal maestro e dall’ex ministro Nunzia De Girolamo

Durante le prove della settimana, Raimondo Todaro ha avuto una serie di infortuni e, come se non bastasse, ha iniziato a sentirsi male a causa della febbre alta. Per questo motivo ieri, prima della diretta ha preso del cortisone. Tuttavia, proprio a causa di quest’ultimo, nel corso della puntata il ballerino ha iniziato a non sentirsi benissimo. 

Chiamati ad esibirsi, Raimondo Todaro ha chiesto così alla giuria di poter rimandare di qualche ora la sua esibizione, proprio perché non si sentiva bene a causa della febbre alta: “Mi hanno fatto un’ora fa una puntura di cortisone, ma mi hanno detto che farà effetto tra 2 o 3 ore“. E ha poi aggiunto: “I miei compagni di avventura mi dicono che per loro non sarebbe un problema. Applicateci pure una penalità, va bene così”.
La richiesta è stata accettata e all’esibizione della coppia è stata applicata una penalità. Tuttavia, poco dopo, il ballerino è stato trasportato in infermeria a causa di un mancamento per l’abbassamento di pressione dato dalla febbre

“Scusatemi Raimondo è andato in infermeria. Non è grave, la famiglia non si deve spaventare, si tratta di un abbassamento di pressione. Stanno cercando di abbassare la febbre, ma voglio che mi tengano informata. Dalla regia mi mandano delle immagini inquietanti dell’infermeria, mi fanno vedere la porta. Ho intravisto Raimondo steso sul lettino, mi sta prendendo l’ansia“. 

Nonostante gli imprevisti però, a fine puntata Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro sono riuscita ad esibirsi e malgrado la penalità applicata, decisa da Carolyn Smith e che ha tolto loro un punto,  sono riusciti a passare il turno. 

L'articolo Ballando con le Stelle, Fabio Canino e la rivelazione su Suor Cristina: “stava per svenire” proviene da Velvet Gossip.

Amici 18, Loredana Bertè attacca Mameli: “E’ scandaloso. Non sai cantare”

$
0
0

Nuovo durissimo scontro tra Loredana Bertè e Mameli. A quanto pare al giudice sembra proprio non essere andata giù la vittoria di Mameli su Valentina nella sesta puntata del serale di Amici, andata in onda ieri, sabato 4 maggio. 

E dopo la sfida con Valentina, Mameli, cantante della squadra bianca, ha dovuto “lottare” contro Alberto in una nuova sfida di canto. Uno scontro che ha scatenato non poche polemiche nello studio e che ha portato ad un accesissimo botta e risposta tra Mameli e il giudice Loredana Bertè. Ma cosa è successo? 

“Non sai cantare”

Mameli in settimana ha lanciato il guanto di sfida ad Alberto, cantante della squadra blu, sfidandolo nell’interpretazione di ritornelli di alcuni loro inediti. Ma ecco le prime polemiche. Rudy Zerbi ha infatti sottolineato lo scopo da parte del cantante di voler promuovere il suo disco, da poco uscito. Il tutto ovviamente è stato negato dal diretto interessato. E come se non bastasse, subito dopo la sfida, Loredana Bertè ha attaccato senza mezzi termini Mameli, polemizzando sulle voci registrate nelle basi dei suoi inediti. 

“Sono così alte che sembra un playback… per il pubblico a casa voglio specificare…”. Accuse alle quali Mameli ha risposto così: “Sono basi, sono solo armonie! Ci sono anche nelle sue, perché attacchi solo me?”. Maria De Filippi per correttezza decide di far riascoltare così le basi di entrambi. Ma al termine di queste la Bertè ha sottolineato ancora una volta: “È scandaloso, non sa cantare“. 

La sfida è stata vinta da Alberto ma Mameli, salvato dai professori, non va all’eliminazione diretta. Cosa succederà nella prossima puntata? Ma soprattutto, Loredana Bertè prenderà nuove decisioni in settimana che potrebbero compromettere il futuro di Mameli nella fase finale del talent show?

L'articolo Amici 18, Loredana Bertè attacca Mameli: “E’ scandaloso. Non sai cantare” proviene da Velvet Gossip.

Amici 18, l’addio dei coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo: Loredana Berté al comando

$
0
0

E’ andato in onda ieri, 4 maggio 2019, il sesto serale di Amici con il congedo inaspettato dei coach delle due squadre. Vittorio Grigolo e Ricky Martin hanno detto addio al programma; mentre Loredana Berté ha preso il sopravvento come unica giudice indiscussa.

Il ruolo irrilevante dei giudici di quest’anno

In questa nuova edizione di Amici una cosa senz’altro ha dato nell’occhio: la scarsità di partecipazione dei coach. Messi in un angolo, di poche parole, e senza uno scopo preciso: Ricky Martin e Vittorio Grigolo hanno speso il loro tempo nel programma a dar spettacolo piuttosto che guidare i loro allievi. Questo è il giudizio degli spettatori. Infatti, professori e giudici hanno ricoperto sicuramente un ruolo più determinante: parliamo in particolare di Loredana Berté. Insomma, niente a che vedere con i tempi di Emma Marrone ed Elisa che seguivano, incoraggiavano e preparavano le esibizioni con i propri allievi. Un ruolo di contorno, irrilevante quello di Ricky e Vittorio, che negli ultimi minuti della puntata di ieri hanno annunciato che quella sarebbe stata la loro ultima. La padrona di casa Maria De Filippi, infatti, ha spiegato ai ragazzi che da oggi e in poi se la sarebbero dovuta cavare da soli, senza una guida. A proposito, Ricky Martin, coach dei bianchi, e Vittorio Grigolo, coach dei blu, hanno voluto esprimere le loro considerazioni prima di uscire per sempre dallo studio:

È solo l’inizio di tante cose che potremo fare insieme in futuro” ha affermato il cantante portoricano. “Mi avete fatto sentire a casa e e mi avete dato la gioia di capire che siete delle persone vere, umane. Da oggi in poi la vittoria è là fuori e non qua” ha detto il tenore italiano. Dopo questa notizia improvvisa e assolutamente inaspettata, si cerca di capire se ci saranno dei “rimpiazzi” o davvero, dato il ruolo ormai marginale dei coach, i ragazzi proseguiranno da soli.

Un addio preannunciato?

Già la scorsa serata Ricky Martin non è stato presente al serale per via di impegni più importanti. Che sia stato questo il momento in cui si è realizzata la scarsa importanza di un coach in studio? Tuttavia, il cantante portoricano era stato impegnato in alcune campagne per la difesa dei diritti umani e non ha potuto ricoprire il suo ruolo di allenatore. Ora, però, l’addio è ufficiale. Non ci resta che attendere le prossime puntate.

L'articolo Amici 18, l’addio dei coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo: Loredana Berté al comando proviene da Velvet Gossip.

GF 16, denunciata Francesca De André per bullismo. Lunedì la squalifica?

$
0
0

Il Grande Fratello ci regala sempre colpi di scena inaspettati. Uno di questi è stato sicuramente la denuncia fatta dall’amica di Mila Suarez nei confronti di Francesca De André. Secondo quanto riportato, infatti, la ragazza avrebbe compiuto atti di bullismo nei confronti della coinquilina latina. Vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.

Presi provvedimenti contro Francesca De André: prossima alla squalifica?

L’amica di Mila Suarez, Sabrina, ha diffuso la notizia sui social puntualizzando alcuni aspetti negativi del Grande Fratello: “Questo non è più un gioco, ma sta diventando un vero e proprio massacro a livello pubblico ai danni di Mila“. Ma l’amica della Suarez non è l’unica a pensarla così. Molti fan e spettatori hanno interagito sul post di Sabrina chiedendo aiuto alla produzione e a Barbara D’Urso per mettere fine a tali scempi. Non è la prima volta, infatti, che Mila sia presa di mira dalla De André. “Ti prego, Barbara, ti chiedo di prendere dei provvedimenti per Mila! È assurda la cattiveria che si vede nei confronti di questa ragazza” ha commentato un follower. La situazione nella casa sta degenerando. Molte le tensioni tra i coinquilini e solo un giorno alla diretta in prima serata. Domani vedremo se la regia deciderà di prendere o meno seri provvedimenti contro la ragazza. Francesca sarà eliminata su due piedi o le sarà concessa una seconda chance?

I motivi della denuncia: il retroscena tra le due concorrenti

La denuncia è partita a seguito di un feroce scontro tra la nipote del leggendario cantautore e la modella marocchina Mila Suarez. In un  crescendo di ostilità, tra le due è finita per partire un’autentica faida, costellata di insulti e minacce. In diretta come in privato, la situazione all’interno della casa del Grande Fratello 16 si è fatta via via più tesa, con la Suarez arrivata a ipotizzare un abbandono del reality. Ora dall’esterno degli studios arrivano le prime prese di posizione in sua difesa, qualcosa di più di semplici dichiarazioni: una vera e propria denuncia.

Sabrina aveva già annunciato il suo provvedimento in un post nei confronti della De André: “Sono stufa di questo mobbing nei confronti di Mila. Dato che lei è impossibilitata a difendersi, lo farò io intervenendo per vie legali. Questo non è più un gioco, ma un  massacro pubblico ai suoi danni: pertanto mi ritrovo costretta ad agire. Non comprendo perché gli autori non fermino questo bullismo da parte di Francesca De Andrè. Quest’ultima ha lavorato per mettere il gruppo contro Mila Suarez, solo per gelosia. Prenderò provvedimenti. Il bullismo non è uno scherzo, è un reato“.

L'articolo GF 16, denunciata Francesca De André per bullismo. Lunedì la squalifica? proviene da Velvet Gossip.

Paolo Bonolis in lutto: cancellati gli impegni, il messaggio della moglie

$
0
0

Nulla di precisato, nulla di sicuro, ma gli effetti del profondo lutto che ha colpito Paolo Bonolis negli ultimi giorni sono più che confermati. Senza aver per ora rivelato l’identità del defunto (probabilmente un parente stretto o un amico intimo, viste le reazioni), il conduttore ha nel frattempo fatto sapere di aver momentaneamente annullato tutti i propri impegni. Con un  comunicato affidato all’Ansa, Paolo Bonolis ha dunque annunciato di aver sospeso l’attività professionale, almeno per i prossimi giorni: bisognerà vedere se la situazione coinvolgerà anche le registrazioni di  Ciao  Darwin nella complicata gestione del quale il presentatore è ora impegnato.

Le testimonianze del mondo dello spettacolo dopo il misterioso lutto del presentatore: attività lavorativa sospesa

A testimoniare la difficile situazione personale di Paolo Bonolis, ci sta in questi giorni pensando la moglie Sonia Bruganelli. La storica compagna del conduttore aveva già due giorni fa fatto intendere con un  post sibillino l’imminente lutto che sembrava dover colpire la famiglia romana.  Nella giornata di ieri, la stessa Bruganelli ha pubblicato un ulteriore post Facebook, un messaggio di  cordoglio e solidarietà nei confronti del  compagno. “Ogni storia d’amore è un abbraccio che significa ‘ci sono  per te’, a prescindere dalla situazione del rapporto“, le parole della moglie. “Sono qui per te è la frase d’amore più bella“.

Parole, quelle della moglie di Paolo Bonolis, difficilmente fraintendibili. Al comunicato (comunque non esplicito riguardo la natura del decesso), è stato comunque ripreso da numerosi esponenti del mondo dello  spettacolo. Gente come Elisabetta Gregoraci, Taylor Mega, NIccolò Presta e altri hanno prontamente dimostrato vicinanza al travaglio del presentatore. Come detto, non è chiaro se la situazione comporterà anche lo spostamento in  fascia oraria di  Ciao Darwin, anche se l’eventualità pare al momento improbabile.

Paolo Bonolis nei guai dopo l’incidente sul set di Ciao Darwin

E’ inutile dirlo, durante la puntata di Ciao Darwin di ieri, 3 maggio 2019, molta tensione si è creata durante la prova del Genodrome. Il percorso difficile e tortuoso quanto divertente è stato nell’ultimo mese il protagonista di una spiacevole vicenda. Paolo Bonolis non si è riuscito a trattenere e ha fatto una battuta proprio sull’incidente.

La puntata scorsa di Ciao Darwin 8 ha visto sfidarsi i Finti Giovani contro i Nati Vecchi. In apertura, però, è stato di dovere per Paolo Bonolis tenere un discorso circa gli incidenti avvenuti nei mesi scorsi, che hanno coinvolto il signor Gabriele Marchetti e la personal trainer Deborah Bianchi. Il presentatore si è concentrato in particolare sulla drammatica vicenda di Marchetti, il quale si trova in ospedale paralizzato dal collo in giù, dopo aver subito un’operazione. 

In questi giorni sicuramente avete letto tante notizie sull’incidente subito da un concorrente. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti, siamo vicini a lui e alla famiglia, lo siamo stati dal primo istante. Abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda. Vi invitiamo a seguire solo notizie ufficiali, per rispetto suo, della famiglia, ma soprattutto per rispetto della verità”.

L'articolo Paolo Bonolis in lutto: cancellati gli impegni, il messaggio della moglie proviene da Velvet Gossip.


Maddalena Corvaglia bollente sulla spiaggia, il costume fa impazzire i fan [FOTO]

$
0
0

Una Maddalena Corvaglia davvero sexy quella ritratta nell’ultima foto di Instagram. La ex showgirl ha condiviso uno scatto in cui, grazie ad un gioco di vedo-non vedo, lascia i suoi fan senza fiato. La curva del seno è poco visibile ma la foto resta molto sexy. 

Maddalena Corvaglia bollente su Instagram: ecco la foto estrema

Maddalena Corvaglia in una posa alquanto “contorta” ma sensuale su Instagram. L’ex velina di Striscia La Notizia ama pubblicare le sue performance di pole dance sui social! La showgirl ha ironizzato nella didascalia di Instagram: “Ecco qua… direi che oggi la pole dancer che c’è in me si è data al giardinaggio!“. A prima vista dalla foto, si nota il suo fisico super atletico che la contraddistingue. 

Maddalena ci tiene a restare in forma e lo mostra spesso sui social. Di recente, sempre su Instagram, ha pubblicato un’altra fotografia in cui si esercita in palestra: “Amici e amiche . Ecco uno dei miei esercizi preferiti. Uno dei più completi ed efficaci a mio parere. Se vi va provatelo, seguendo questi 5 step. Step 1: assicuratevi di avere la corretta posizione di PLANK, mani e piedi poggiati a terra. Tenetela almeno per 20 secondi.  Step 2 : sollevate una gamba per volta , alternandole per 10 volte . Step 3 : toccatevi con la mano la spalla opposta ; alternate le braccia , per 10 volte. 
Step4 : staccate il piede destro e lentamente provate a staccare anche la mano sinistra da terra. Contraete bene l’addome e provate a tenere la posizione per qualche secondo. Cambiate gamba e mano. Step 5 : come il 4, con l’aggiunta di un peso. Buon DIVERTIMENTO!!!”.

Maddalena Corvaglia ed il bikini bollente

Maddalena Corvaglia ha un fisico mozzafiato, ormai lo abbiamo capito. Sarà per questo che ama fare sfoggio delle sue forme perfette sui social e in particolare su Instagram, dove spesso mostra il suo fisico atletico e lo fa nei modi più inaspettati.

L’ex velina di Striscia la Notizia e conduttrice televisiva oggi ha postato una nuova foto dove mostra tutto il suo splendore con la complicità di un bikini forse di qualche centimetro troppo piccolo… Di un colore viola brillante, il pezzo sopra del costume fa fatica a contenere le grazie, anche se la sorridente Maddalena non sembra preoccuparsene troppo. La didascalia, invece, è una citazione molto colta. Per commentare lo scatto, la showgirl ha deciso di riportare una citazione di Platone che recita: “Il bello è lo splendore del vero”.

L'articolo Maddalena Corvaglia bollente sulla spiaggia, il costume fa impazzire i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Lite furiosa al Gf: Cristian e Guendalina contro Michael. “Terlizzi è gay” [VIDEO]

$
0
0

Lite furiosa durante la notte al Gf. Pare che nella casa più spiata d’Italia, sia scoppiata un’accesa discussione tra Cristian Imparato, spalleggiato da Guendalina Canessa, e Michael Terlizzi. Il motivo? La presunta omosessualità del ragazzo. Secondo quanto si apprende infatti, l’ex moglie di Daniele Interrante, avrebbe rivelato al cantante che alcune persone a lei molto care e fidate, le avrebbero confessato che il figlio di Franco Terlizzi è realmente gay.

 

La discussione si sarebbe accesa durante la notte, momento nel quale Guendalina avrebbe confessato a Cristian alcune confidenze ricevute da parte di alcuni suoi amici, sul conto di Michael. La Canessa avrebbe infatti detto ad Imparato, che le sue supposizioni sulla presunta omosessualità di Terlizzi sono vere.

Le dichiarazioni scioccanti su Michael Terlizzi

La bionda influencer, entrata nella casa del Grande Fratello, da appena una settimana, ha immediatamente riscaldato gli animi di alcuni degli altri inquilini. Dopo le affermazioni fatte da Cristian Imparato sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi e i suoi tentativi di sedurre più volte il compagno di avventura, la Canessa fa delle dichiarazioni scioccanti. Guendalina avrebbe infatti dichiarato durante la notte scorsa:  “Fuori si chiacchiera ma non penso siano soltanto chiacchiere a caso, perché sono chiacchiere che ci facciamo a casa mia con persone fidate. Io lo so. Mi sa che lui è terrorizzato da questa cosa. Ho amici che arrivano da paesini bigotti con genitori fatti in un certo tipo, ma prima o poi sono esplosi ed hanno avuto il coraggio di dire ‘papà è così, io sono così, io sono felice’, oggi come oggi siamo nei tempi moderni”.

La reazione di Michael alle affermazioni di Guendalina

Le affermazioni di Guenda sono state riportate da Cristian a Michael. Quest’ultimo, dal canto suo, si è immediatamente rivolto alla Canessa, chiedendo spiegazioni più precise e i nomi di chi ha riportato queste informazioni sul suo conto. Michael Terlizzi ha tenuto a ribadire per l’ennesima volta di non essere gay e ha precisato, sena scomporsi: “Quello che dicono non è un’offesa, ma semplicemente non è reale“. Guendalina dal canto suo ha risposto: “Se vuoi ok, ma si dice il peccato non il peccatore”. Insomma sarà solo un’ennesima indiscrezione non confermata?

Michael Terlizzi è omosessuale? La verità (o presunta)

Il Grande Fratello 16, pare sia rivelando già dal suo esordio grandi emozioni e importanti rivelazioniCristian Imparato, ex bambino prodigio di Io Canto, è stato il primo a fare coming out, confermando la sua omosessualità è ammettendo addirittura che tra i suoi progetti ci sarebbe quello di avere un figlio. che in un discorso ha confermato i rumors, aggiungendo che nei suoi progetti c’è anche un figlio. Tuttavia, anche dalle parole pronunciate dall’opinionista del GF, Cristiano Malgioglio, pare che al reality, Imparato non sia il solo omosessuale. Cristiano ha asserito di aver individuato almeno tre personaggi gay nella Casa e a quel punto i sospetti sono convogliati soprattutto su Michael Terlizzi. In seguito ad alcune sue dichiarazioni fatte proprio a Cristian Imparato, alcuni telespettatori hanno ipotizzato che anche Terlizzi potesse essere omosessuale. A questo punto Michael punzecchiato anche dal cantante, ha voluto fare chiarezza sulla questione.

La confessione di Michael Terlizzi

I sospetti sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi, sono iniziati quando il concorrente del reality, ha rivelato di aver visto alcune foto hot di Cristian su Instagram, definendosi colpito da una di queste, in cui il cantante posa, sensuale, nudo in vasca. A quel punto Imparato ha immediatamente fatto allusioni sull’orientamento sessuale. Senza particolari scrupoli, Cristian ha infatti chiesto a Michael, se avesse mai nutrito dubbi sulla sua eterosessualità. A quel punto, Terlizzi ha smentito di essere omossessuale e di non aver mai pensato di avere rapporti o relazioni con altri uomini. Aggiungendo al racconto il fatto che suo padre, Franco Terlizzi, lo ha visto spesso uscire con molte donne e che di certo potrebbe testimoniarlo. Tuttavia la smentita di Michael non sembra convincere Imparato e pare che nemmeno alcuni telespettatori siano convinti. 

 

L'articolo Lite furiosa al Gf: Cristian e Guendalina contro Michael. “Terlizzi è gay” [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Gregoraci è bollente: ecco la FOTO che fa impazzire i fan

$
0
0
elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci mostra tutta la sua bellezza in uno scatto che ha infiammato il popolo di Instagram.

Elisabetta Gregoraci, tra provocazione e stile

Elisabetta Gregoraci conquista tutti in uno scatto fuori dal comune. Elisabetta si mette in costume ma non su una bella spiaggia paradisiaca bensì sulla neve. La foto mette anche in evidenza il bellissimo fisico della Gregoraci, mostrando un lato B da fare invidia a qualsiasi modella. Nello specifico Elisabetta indossa solamente un costume bianco, degli stivali con pelliccia e un colbacco, una “mise” sfoggiata in occasione di un servizio fotografico realizzato a Sankt Moritz, in Svizzera. La nota località sciistica di lusso è stata arricchita dalla presenza dell’ex signora Briatore, più bella che mai in uno shooting caratterizzato dai contrasti: i lunghi capelli neri contro il bianco dell’outfit e della neve, ma soprattutto lo scatto bollente in antitesi con le basse temperature della location. Non a caso Elisabetta Gregoraci ha commentato con un eloquente: “È tornato il freddo”.

Elisabetta Gregoraci e il look fuori dal comune

Se qualcuno credeva che sulla neve fosse necessario indossare una tuta imbottita e degli sci, si sbaglia di grosso. A dimostrarlo è Elisabetta Gregoraci, che quella ipotetica tuta l’ha fatta scivolare via. Al goffo indumento ha preferito invece un costume intero sgambato, che valorizza le sue lunghe gambe e lascia intravedere la schiena nuda. Ovviamente il fisico perfetto della splendida showgirl calabrese non teme né la prova costume né tanto meno la bizzarra prova costume sulla neve.  “Sei stupenda in ogni stagione”, “Sei coraggiosa ma dolce. Bella ma seria. A me piaci così, ti voglio bene!”, hanno continuato a coccolarla i fan. 

Elisabetta Gregoraci fa parlare di sé

Elisabetta Gregoraci non è la prima volta che fa parlare di sé. Elisabetta Gregoraci si è mostrata seducente sui social, condividendo una foto nella quale indossa un abito davvero troppo trasparente. Una perfetta valorizzazione delle sue lunghe gambe ultra-toniche. Lo scatto non è passato inosservato ed ha raccolto moltissimi like e commenti.

(Foto: Instagram)

L'articolo Elisabetta Gregoraci è bollente: ecco la FOTO che fa impazzire i fan proviene da Velvet Gossip.

Tina Cipollari chiarisce su Kikò e Ambra: “non ho nulla in contrario, ma…”

$
0
0
Tina Cipollari, perché è ingrassata così tanto? C'entra la salute

Dopo le dichiarazioni rilasciate alla rivista Sono, Tina Cipollari torna a commentare la storia tra Kikò e Ambra. Tramite una serie di commenti, la Cipollari sembrava bocciare la love story tra l’ex marito e la gieffina. Eccola, però, ritornare sull’argomento per chiarire la sua posizione.

Tina Cipollari e il post che chiarisce

Le opinioni di Tina Cipollari sulla relazione del suo ex marito hanno fatto molto discutere sul web, tanto che l’opinionista di Uomini e Donne si è sentita in obbligo di precisare le proprie idee. 

Ecco un estratto del lungo post pubblicato su Facebook, e in seguito condiviso su Instagram:

“Vorrei solo precisare che, essendo una donna spontanea, quando mi viene posta una domanda, da chiunque, rispondo sempre con spontaneità. Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia, se permettete, non sono io a dover scegliere per lui, anzi, vi dirò, una professoressa in “casa” sarebbe molto “utile” visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola dell’obbligo”.

Grande Fratello, il figlio di Kikò non approva il nuovo amore

Il nuovo amore nato tra le mura del Grande Fratello, tra Ambra Lombardo Kikò Nalli (ex di Tina Cipollari) potrebbe finire a breve. Ormai cotto della bellissima AmbraKikò, ha affermato:

“Saprò come farla accettare ai miei figli, perché è la donna più bella del mondo”

Ma a quanto pare la sua fiaba sta per essere infranta. Suo figlio Francesco, ieri su Instagram ha espresso il suo severo giudizio su questo nuovo amore. Il dodicenne scrive:

“Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso”

Dopo il duro attacco contro la sexy prof, che secondo Francesco ha usato suo padre solo per farsi pubblicità, arriva anche la reazione di Tina Cipollari. L’ex moglie di Kikò (sono stati sposati per quindici anni) e madre di Francesco commenta in supporto al figlio:

“Disse la volpe al tasso: tu sei furbo, ma io ti passo“

L'articolo Tina Cipollari chiarisce su Kikò e Ambra: “non ho nulla in contrario, ma…” proviene da Velvet Gossip.

Chiara Ferragni parla della sua malattia e scrive un messaggio straziante [FOTO]

$
0
0
Chiara Ferragni incinta: la foto è boom di like

L’influencer di successo mondiale Chiara Ferragni, ha commosso tutti i suoi milioni di follower con un messaggio davvero straziante. La moglie di Fedez, parla della sua malattia e per farlo sceglie il metodo da lei privilegiato: un post sul suo profilo Instagram ufficiale. Dal social infatti, la web influencer comunica a tutti di soffrire di una patologia che avrebbe potuto compromettere la sua gravidanza.

Nel lungo post, pubblicato da Chiara Ferragni sul suo Instagram ufficiale, la web influencer, indossa una camicia rosa. Il capo però non è uno dei soliti outfit glamour della moglie del cantante Fedez, ma una camicia da notte ospedaliera. Il volto triste e preoccupato accompagnato da una didascalia lunga e molto commovente.

Il messaggio straziante di Chiara Ferragni

Nello scatto postato nelle ore scorse da Chiara Ferragni è visibilmente apparente, uno stato di malessere. Ma la web influencer tranquillizza i suoi fan con un ‘post chilometrico’ e spiega lo stato delle sue attuali condizioni di salute. Chiara Ferragni condivide un aspetto inedito della sua storia privata. Nel maggio del 2016, dopo una storia d’amore finita male, scoprì di soffrire della sindrome dell’ovaio policistico: “I medici mi avevano detto che sarebbe stato difficile per me restare incinta”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Le confessioni inedite di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni soffre di una patologia che colpisce diverse donne e che potrebbe impedire ad alcune di portare a termine una gravidanza. La web influencer ha deciso di rendere noto un dettaglio inedito della sua vita privata e su Instagram scrive: “Questa ero io 3 anni fa, nel maggio del 2016. Ero affranta per una relazione che non aveva funzionato, mi sentivo sola a Los Angeles e non sapevo ancora che cosa fare della mia vita”. Il lungo post di Chiara prosegue poi: “Questa foto è stata scattata prima di una visita medica che mi ha molto spaventato perché il dottore mi disse che per me sarebbe stato difficile restare incinta: i miei ormoni non erano equilibrati e, in più, soffrivo della sindrome dell’ovaio policistico. In quel periodo non avevo legami e avere un figlio era l’ultimo dei miei pensieri ma pensare che, quando sarei stata pronta, avrei potuto incontrare delle difficoltà mi rattristava molto”.

L’incontro con Fedez e la nascita di Leone

Il post che Chiara Ferragni ha condiviso è davvero toccante, il messaggio ha commosso tanti dei follower di chiara che si sono emozionati nel leggere quelle parole. La web influencer, continua il suo post scrivendo del momento che le ha cambiato la vita. “Molte cose accadono per una ragione precise se sai aspettarle con l’atteggiamento giusto. Essere da sola a Los Angeles mi ha insegnato a concentrarmi su me stessa e la visita dal medico mi ha reso più consapevole del mio corpo. Sapevo dentro me stessa che il prossimo uomo che avrei incontrato sarebbe stato quello giusto e 3 mesi dopo ho conosciuto Fedez”. Quindi conclude: “Se stai vivendo un momento difficile, fermati, respira, visualizza quello che vuoi nella vita e goditi l’ignoto”.

L'articolo Chiara Ferragni parla della sua malattia e scrive un messaggio straziante [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live