
Da anni Angela e Chiara Nasti, entrambe giovanissime, utilizzano la loro immagine per lavorare sui social. Ha iniziato Chiara per prima, la più grande tra le sorelle, che con il nickname Nastilove è diventata un’influencer ancor prima di diventare maggiorenne.
Foto bollenti per pubblicizzare bikini
Ad oggi il profilo Instagram di Chiara Nasti – Nastilove – conta 1,6 milioni di follower, con tutto il guadagno economico che accompagna dei numeri social così alti. Si è discusso molto – e molto vivacemente – sull’estetica delle sorelle Nasti: esibiscono corpi giovani, tonici e quasi perfetti, pubblicizzando soprattutto marchi d’abbigliamento e di bikini. Con le loro curve mozzafiato costantemente messe in mostra e due fisicità pressoché identiche, le sorelle Nasti vengono spesso criticate perché sembrerebbe che il merito di tanta bellezza vada al chirurgo, più che ai genitori.
Chiara Nasti ha pubblicato uno scatto in cui, seduta maliziosamente sul divano, indossa un costume da bagno verde e glitterato della sua nuova collezione estiva. Il web neanche stavolta ha apprezzato il contenuto condiviso dall’influencer, notando una serie infinita di difetti: chi ha commentato la posa giudicandola volgare, chi gli occhi rossi, chi ancora una volta le curve “plastiche” della giovane ragazza: “Fate tutte le stesse cose comunque, un po’ di fantasia non vi farebbe male, iniziate a fare qualcosa di sensato!”; “Questi bikini costano un occhio della testa“; “Un body di €50 non è accessibile a tutte”. Molti i commenti negativi sui prezzi troppo alti dei bikini della linea Nasti. Gli utenti si sono scatenati soprattutto contro il corpo di Chiara, come sotto ogni foto in cui esibisce le sue forme: “Costano troppo e stanno bene solo a te che sei rifatta!”.
Angela e Chiara Nasti, il video hot in bikini. Il web: “Siete la brutta copia delle Rodriguez”
Angela Nasti, classe 1999, la giovanissima nuova tronista di Uomini e Donne e sorella dell’influencer Chiara Nasti, non fa che creare scompiglio nel programma televisivo e sul web. Stavolta è colpa di un video hot che la ritrae insieme alla sorella Chiara Nasti…
Proprio negli ultimi giorni Chiara Nasti ha pubblicato un video molto hot, in cui pubblicizza la linea di bikini Plume Etheree insieme alla sorella Angela, tronista in carica nel programma Uomini e Donne. Il marchio è stato fondato proprio dalle sorelle Nasti nel 2016 e propone principalmente body e costumi da bagno. Proprio in vista della nuova collezione, Chiara e Angela hanno realizzato un servizio fotografico a Zanzibar: nel video che è stato pubblicato su Instagram, le due ragazze esibiscono corpi e bikini dentro quella che sembra essere la piscina di un hotel di lusso. Pose provocanti, costumi sottilissimi e inquadrature strette su seno e lato B.
Un contenuto davvero poco apprezzato dal web, che le ha derise senza mezzi termini: “Questo video è volgare e brutto. Lasciate pubblicizzare i vostri capi a delle vere modelle…”, “Se vi incontra qualcuno per strada e poi vede le vostre foto rimane scioccato perché siete del tutto diverse, queste pubblicità che fate non sono altro che montaggi enormi di Photoshop, qui davvero tutte possono diventare fotomodelle, andate a lavorare!“, “Ma il fatto che riceviate solo critiche (per non parlare degli insulti!) non vi fa venire il dubbio che, magari, state sbagliando qualcosa?”, “Sinceramente parlando siete molto patetiche , senza Instagram non siete nessuno. Incominciate a scendere da questo piedistallo di ignoranza che vi siete create!”. Alcuni utenti le accusano anche di voler emulare altre due sorelle ben note: “Siete le fotocopie cinesi di Belen e Cecilia Rodriguez”.
L'articolo Chiara Nasti, FOTO bollente in bikini. Il web la insulta: “Stanno bene solo a te che sei rifatta” proviene da Velvet Gossip.