Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Rafael Quenedit Castro, sarà lui il vincitore di Amici 18? L’indiscrezione in Tv

$
0
0

Ieri Maria De FIlippi è stata ospite del programma di Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu”  e ha, naturalmente, parlato dei suoi programmi che da decenni vanno in onda. In particolare la Carrà ha mostrato molto interesse per il ballerino in gara attualmente nel talent “Amici 18″ Rafael Quenedit Castro, elogiandolo sia per la bravura che per la bellezza. All’inizio la Carrà non ricordava esattamente il nome del cubano ma la De Filippi ha subito compreso che si trattasse di Rafael. Hanno mostrato anche un filmato di una sua esibizione al serale, avvenuta alla prima puntata.

Durante l’intervista è stato lui il solo allievo in gara di cui si è parlato!! Secondo voi quest’attenzione al ballerino è il segnale che sarà lui il vincitore quest’anno della categoria danza? E’ corretto nei confronti degli altri ballerini in gara quello che è accaduto ieri?

L'articolo Rafael Quenedit Castro, sarà lui il vincitore di Amici 18? L’indiscrezione in Tv proviene da Velvet Gossip.


Celebrities: dove vai se il gonfiabile non ce l’hai?

$
0
0

L’anno scorso sembrava solo “roba da ragazze”. Invece quest’anno sono più i “maschietti” vip a lasciarsi fotografare in piscina mentre oziano stesi su un gonfiabile enorme dalle forme divertenti, golose, coloratissime. Tra i tanti “sirenetti” David Beckham, Adam Levine, persino Justin Bieber. Evviva il macho che non si lascia spaventare da qualche fenicottero rosa!

Chi non ha adorato sguazzare nell’acqua del mare, o di una piscina, a bordo di un gonfiabile enorme con le forme più “cool”? L’anno scorso impazzavano quelli che raffiguravano fenicotteri, unicorni, cupcakes o ciambelle. Dalle ragazze cosiddette “comuni” alle vip come Paris Hilton a Selena Gomez, da Kylie Jenner a Bella Thorne, nessuna si è sottratta al “selfie” sul gonfiabile. Sembrava solo una “moda da femmine”: invece quest’anno è iniziato all’insegna degli uomini celebri che galleggiano mollemente sdraiati su un gigantesco, colorato divertente gonfiabile. Da soli o con i figli.

E non è questione di essere “machi”. Non è forse supermacho David Beckham, anche se se ne sta spaparanzato, cappello bianco a larga tesa in testa, su un enorme pavone viola, a mollo nella piscina della sua casa di Los Angeles? L’ex campione di calcio sa come godersi la vita: per questo ammira il panorama di fronte a sé con in mano un calice di vino rosso, meditando su quanto sia bello il dolce far niente.

Persino Adam Levine, da sempre considerato uno degli uomini più sexy del mondo, sposato con l’angelo di Victoria’s Secret Bahati Prinsloo, asciutto e muscoloso, non ci pensa proprio a sciogliersi dall’abbraccio con il suo gonfiabile a forma di pesciolone rosa e lilla. Anzi: questo accessorio generalmente dedicato ai bambini non fa che mettere in risalto, per contrasto, i bicipiti e gli addominali scolpiti.

In fondo, quello di rilassarsi sul gonfiabile è il modo migliore per prendere la prima abbronzatura della stagione senza doversi spostare da casa. Justin Bieber, stressato per il troppo lavoro e per la troppa pressione mediatica, ha tratto beneficio dal galleggiare nella sua piscina privata a bordo di una ciambellona glassata come quelle che piacciono tanto a Homer Simpson: ovviamente di plastica, ma l’effetto è egualmente avvolgente.

A fronte di uomini che hanno scelto il gonfiabile in mezzo all’acqua per isolarsi, anche se per qualche ora, dal resto del mondo, ce ne sono altri, sempre celebri, che hanno deciso di dedicarsi al “floating”, ovvero al galleggiamento, in compagnia dei figli. Perché questa attività piace a tutti. Tra questi Cristiano Ronaldo, che è follemente innamorato del suo Cristiano Junior e non perde un minuto del suo tempo libero per stare insieme a lui, e John Legend, che, se potesse, non si separerebbe mai dalla sua piccola Luna.

Quest’anno, quindi, il trend è ormai lanciato: basta flyboard, che impazzava tanto l’anno scorso. Basta sci nautico, kitesurf, windsurf, surf e affini: la vacanza deve essere rilassante e armoniosa, placida e un po’ pigra. Perché d’estate non c’è sempre bisogno di rischiare l’osso del collo per sentirsi alla moda.

Photo credits: TMZ

 

L'articolo Celebrities: dove vai se il gonfiabile non ce l’hai? proviene da Velvet Gossip.

Bacio lesbo tra Francesca de André e Erica: sesso nella casa del Grande Fratello?

$
0
0

Il Grande Fratello continua a destare scalpore. Protagoniste di nuovi pettegolezzi sono Erica e Francesca De André, che si sono molto avvicinate nell’ultimo periodo.

Il bacio tra la De André e Erica

L’affetto tra Erica e Francesca De André è cresciuto nelle ultime settimane, tanto che è scattato un bacio. Le due ragazze sembrano sempre più vicine, al punto che la trentenne toscana ha confessato una vera e propria passione per la figlia di Cristiano De André.

De Andrè e Erica: tra il gioco e la realtà

Il “gioco della bottiglia” sta diventando uno dei passatempi preferiti dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. A lanciare la sfida è, quasi sempre, Cristian Imparato, l’irriverente ex concorrente di “Io Canto”. E così sono scattati tanti baci tra gli inquilini della Casa di Cinecittà. A colpire più degli altri, però, sono due baci in particolare: quello tra Daniele e Martina, che sembrano sempre più curiosi l’uno dell’altra, e quello tra Francesca ed Erica, che sono diventate inseparabili.

Francesca De André: “Io non ce la faccio”

“Non devi reprimere niente, vieni” è l’invito grazie al quale Erica Piamonte si avvicina a Francesca De André, durante la serata texana organizzata dal Grande Fratello. Le due ragazze, che già in altre occasioni si sono trovate a esprimere la propria attrazione non solo nei confronti del genere maschile ma anche di quello femminile, si sono scambiate, ancora una volta, effusioni davanti alle telecamere. È la De André a prendere tra le mani il viso della ragazza e a baciarla all’improvviso, per poi dirle: “No dai vai via, vai vai vai dai davvero vai, io non ce la faccio”.

A quanto pare le effusioni tra le due ragazze, dopo quel bacio così dichiarato davanti alle telecamere, sono continuate anche durante la notte. Nonostante gli infrarossi, non è di certo la prima volta che gli inquilini della casa più spiata d’Italia provano ad aggirare l’ostacolo della spia rossa durante la notte. Coperti dai piumoni, avvolti dal buio, è proprio di notte che, di norma, si sono consumati i rapporti più scandalosi all’interno della casa. 

L'articolo Bacio lesbo tra Francesca de André e Erica: sesso nella casa del Grande Fratello? proviene da Velvet Gossip.

Serena Rutelli, il ricordo del padre biologico: “Violento e pericoloso”

$
0
0

La storia di Serena Rutelli è riemersa in questi giorni, appassionando in tuta la sua pateticità il grosso del pubblico italiano. In concomitanza con l’apparizione al Grande Fratello, la ragazza (figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli) ha riportato sulla bocca di tutti la sua pittoresca storia. Figlie di una clochard e di un individuo oggi defunto e la cui identità non è mai stata resa pubblica, furono date in adozione da quest’ultimo presso un’associazione di suore. Solo in seguito furono adottate dalla nota coppia, da parte della quale provengono il grosso delle informazioni sulle due. Attraverso il libro-memoir Mai Fermarsi, era stata proprio la Palombelli a raccontarne nel dettaglio la storia. Storia che ora assume tutto un altro valore, alla nuova apparizione della madre delle due.

Il memoriale di Barbara Palombelli racconta il padre di Serena Rutelli: “Voleva ucciderle, ne avevano il terrore”

Nei lunghi brani dedicati a Monica e Serena Rutelli, la madre adottiva non lesina commenti riguardo la figura del padre biologico. Individuo definito come un “malavitoso violento e pericoloso“, fu la causa dei primi traumi delle ragazze. Ai tempi dell’adozione, quando le bambine avevano rispettivamente 7 e 10 anni, quest’uomo era ancora in giro. “Rischiavamo di incontrarlo“, ricorda Palombelli nel memoriale. “Lui o altri dei suoi amici delinquenti. Le due ragazze ne erano terrorizzate. Il padre era già stato più volte processato per violenze fisiche e condannato a sei anni. Nonostante ciò, la patria potestà non era ancora decaduta, dato che mancava una dichiarazione di abbandono“. Una situazione di precarietà che minò profondamente la psiche delle giovanissime ragazze. “Lui era un vagabondo. E le ultime parole che aveva pronunciato alle suore erano state ‘un giorno tornerò e vi ucciderò tutte‘. Anche dopo anni, Serena continuava a chiedersi se un  giorno non sarebbe davvero tornato”.

Ecco la lettera della madre delle sorelle Rutelli

Lunedì scorso Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli Francesco Rutelliha ricevuto una lettera da parte di sua madre biologica. La concorrente del Grande Fratello però non ha voluto sapere cosa ci fosse scritto. Durante questi giorni, parlando con gli altri concorrenti, Serena ha espresso il desiderio di voler sapere di più di suo fratello: “Ho sentito che ci sarebbe un fratello, ecco lui sì vorrei sapere chi è”. 

Domenica LiveBarbara d’Urso ha mostrato una busta gialla con su scritto “Da recapitare a Serena Rutelli. Pare che questa volta a scriverle sia proprio suo fratello. Barbara ha detto: 

 

“Come sempre ho informato prima Barbara Palombelli e mi ha detto che dovevo mostrargliela. Il fratello ha 30 anni, è sposato con figli. Non sapeva dell’esistenza di Serena e Monica. L’ha scoperto ora e guarda Serena al GF. Domani la metterò al corrente e solo lei potrà decidere se incontrarlo oppure no”.

L'articolo Serena Rutelli, il ricordo del padre biologico: “Violento e pericoloso” proviene da Velvet Gossip.

Alessia Marcuzzi, probabile addio all’Isola dei Famosi

$
0
0

Dopo le prime indiscrezioni, arrivano le conferme: Alessia Marcuzzi potrebbe avere un ruolo chiave nel ridefinire le conduzioni dei palinsesti Mediaset a partire dal prossimo anno. Il piuttosto clamoroso addio di Ilary Blasi al mondo dei reality televisivi ha come noto mandato nel pallone i dirigenti della rete. La presentatrice romana era il volto del prossimo GF Vip, e l’improvvisa rinuncia ha reso necessario una rivalutazione complessiva dei piani. Come noto, Barbara D’Urso è impegnata con il Grande Fratello “normale”, oltre che con il suo lanciatissimo Live; Simona Ventura ha abdicato per tornare al  suo ruolo in Temptation Island per tornare in Rai a condurre The Voice; Belen Rodriguez, nonostante l’esperienza positiva a Made in Sud, non sembra intenzionata a diventare conduttrice a tutto tondo. Rimane scoperta Alessia Marcuzzi, a questo punto ultima chance. Quanto rivelato ieri sera da Fazio sembra confermare le voci.

“Tornare all’Isola? Non lo so”: la conduttrice gela Fazio. Approdo al Grande Fratello Vip più vicino

L’esperienza di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2019 non è stata delle migliori. L’edizione appena conclusa ha visto i numeri più bassi a memoria recente, arrivando a spingere Mediaset a riconsiderare il  reality. Di più, pare che la messa in onda  dell’Isola il prossimo anno sia tutt’altro che sicura. Un’eventuale cancellazione dello show libererebbe la conduttrice per il possibile accasamento al GF Vip. Interrogata a questo proposito da Fabio Fazio nel corso della lunga intervista a lei dedicata a Che Tempo Che Fa, la presentatrice è parsa dubbiosa. “Non so se rifarò l’Isola dei Famosi“, ha rivelato in merito ai progetti futuri, tagliando corto sulla  domanda esplicita del conduttore. Facile immaginare dunque come il futuro del reality sia ora a forte rischio. Al punto che in molti cominciano  a sperare in  un  ritorno del format in casa Rai.

Alessia Marcuzzi, crisi con il marito Paolo Calabresi?

La biondissima conduttrice Alessia Marcuzzi ha recentemente pubblicato un post su Instagram e i suoi followers non si sono lasciati sfuggire un piccolo dettaglio. Il dettaglio in questione è l’assenza della fede sul suo anulare. Per quale motivo Alessia Marcuzzinon indossa la fede? Tutti i suoi fan si sono allarmati. Ma a rispondere ad ogni dubbio ci ha pensato la conduttrice de L’isola dei famosi in persona.

Da qualche tempo sono iniziate a circolare delle voci su una possibile crisi tra la coppia Alessia e Paolo. La diretta interessata ha smentito ogni rumor, mostrando le foto di famiglia. I più attenti anche questa volta non si sono ftti sfuggire nulla. Infatti hanno notato che Calabresi non appare mai al fianco della consorte. La Marcuzzi Paolo sono sposati da cinque anni e il loro amore non ha mai accennato a spegnersi.

Nella foto la conduttrice ha mostrato la sua mano e quella del marito che indossano entrambi un anello anche se non si tratti di fedi.  A quel punto Alessia Marcuzzi  ha detto che non sempre mette la fede, perché tende a dimenticarla. Ma ha rivelato di tenerla sempre con sè o in borsa o in valigia.

L'articolo Alessia Marcuzzi, probabile addio all’Isola dei Famosi proviene da Velvet Gossip.

Sentono rumori in una valigia abbandonata: la scoperta è sconvolgente

$
0
0

Ancora non credono a ciò che è successo la giovane coppia di Perugia, che doveva partire per Amsterdam per una fuga romantica. Ma ben presto il viaggio da sogno si è trasformato in una vacanza da incubo.

La scoperta sconvolgente nel bagno

La giovane coppia aveva deciso di trascorrere un sereno weekend ad Amsterdam per festeggiare il primo anno d’amore ma, appena giunti all’aeroporto, il viaggio si è trasformato in un incubo. Infatti, mentre la coppia era in attesa dell’apertura del Gate, la donna ha deciso di andare al bagno prima del volo. Mai scelta fu più sbagliata. Nella toilette la donna ha fatto una scoperta sconvolgente.

Trova una valigia abbandonata: la scoperta è sconvolgente

Appena entrata in bagno, la donna ha notato una piccola valigia abbandonata. Purtroppo, non avendo l’accortezza di avvisare la polizia, ha cercato di vedere se ci fosse il nome del proprietario sulla valigia. La valigia si è aperta improvvisamente, rilasciando un gas sconosciuto. Subito le autorità sono intervenute in aiuto della donna.

Il misterioso gas tossico

Fortunatamente il gas non era tossico ma era solo uno scherzo. Ma, tra i controlli e le analisi che ha effettuato la polizia, i giovani innamorati hanno perso il volo, rovinando la propria fuga romantica sul nascere.

L'articolo Sentono rumori in una valigia abbandonata: la scoperta è sconvolgente proviene da Velvet Gossip.

Asia Nuccetelli e la dedica ambigua: frecciatina per ingelosire l’ex fidanzato? [FOTO]

$
0
0

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, non si vede in tv ormai da un po’. Ultimamente la ragazza si dedica solo all’equitazione, per riprendersi dalla fine della sua relazione con Gianfranco Battistini…

Asia Nuccetelli provoca l’ex fidanzato Gianfranco?

Asia da tempo ha smesso di parlare dell’ex fidanzato Gianmarco: nessuna frecciatina né dichiarazione in merito, una prova di quanto la ragazza sia rimasta ferita dalla fine di questa storia. D’altronde la coppia avrebbe dovuto sposarsi, e la rottura tra i due è stata inaspettata e sconvolgente

In questo momento Asia si sta dedicando solo alla cura di sé, sta provando a rimettere in piedi i pezzi della sua vita e, probabilmente, a far pace con la fine di una storia d’amore tanto importante. Nonostante la Nuccetelli stia mantenendo un profilo basso, in queste ore ha pubblicato una foto un po’ ambigua… La ragazza ha ritrovato una vecchia foto insieme al suo ex fidanzato: attenzione, non Gianfranco, ma Federico Valducci. Un amore, come specifica lei taggandolo nello scatto, risalente a 5 anni fa e quindi precedente a Gianfranco. 

Un gesto un po’ ambiguo, quello di Asia, che ha condiviso questo ricordo con tutto il web anziché privatamente con il suo ex, come se volesse “dar fastidio” a qualcuno. In più, ha perfino voluto menzionare il suo ex, tornando ad associarsi a lui come non capitava più da anni. Insomma, tutte cose che avrebbe potuto evitare ma che, si sa, sono l’arma preferita dalle donne per far ingelosire l’uomo che amano…

La fine della storia con Gianfranco e la depressione

Dopo aver cavalcato l’ondata di celebrità dovuta al Grande Fratello Vip, la ragazza era sparita dai riflettori per poi tornare ad apparire in uno studio televisivo oltre un anno dopo. Asia è stata lontana dalla ribalta perché stufa di tutte le voci ricorrenti sul suo conto. Durante l’ospitata nella trasmissione di Barbara D’Urso però ha preferito non parlare della sua vita privata. Sembrerebbe che oltre alla depressione dovuta all’attacco mediatico subito, Asia abbia ricevuto il colpo di grazia a causa della fine della sua storia d’amore con il fidanzato Gianfranco Battistini.

La Nuccetelli si era innamorata del giovane bel surfista circa un anno prima, investendo molto in una storia che sembrava renderla felice ed averla allontanata dal mondo dello spettacolo per condurreuna vita più serena e “normale”. La coppia, che sui social comunque condivideva meno di quanto i fan si aspettassero, si mostrava spesso al mare, in situazioni casalinghe e familiari: Asia sembrava finalmente una ragazza semplice e spensierata come molte altre, meno attaccata all’immagine di sé (rifatta, caricata, truccatissima, come sostenevano gli haters) per cui tanto era stata criticata. I due avevano parlato ufficialmente di matrimonio, era stato proprio Gianfranco a chiederla in sposa nonostante la giovanissima età e le nozze erano state fissate per il 19 giugno 2019. Asia insomma sembrava aver trovato l’amore della sua vita, fino all’inaspettata rottura. La coppia ha smesso di seguirsi su Instagram ed entrambi hanno eliminato qualsiasi ricordo della loro relazione dai rispettivi profili.

L'articolo Asia Nuccetelli e la dedica ambigua: frecciatina per ingelosire l’ex fidanzato? [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Desirée Piovanelli, rivelazione sconvolgente dall’autopsia: ecco cosa emerge

$
0
0
Omicidio Desirée Piovanelli, le dichiarazioni shock del padre: "Dietro la sua morte c'è una rete di pedofili"

Desirée Piovanelli, rivelazione inquietante: “Ecco perchè è stata uccisa”

Sono passati quasi 16 anni dalla morte di Desirée Piovanelli, l’adolescente massacrata a coltellate nel 2002 dopo un tentativo di stupro in una cascina abbandonata. Il padre della ragazza chiede nuove indagini svelando un mandante occulto.

Per il padre di Desirée Piovanelli qualcosa non torna nella brutale morte della figlia, uccisa a coltellate dal branco il 28 settembre del 2002, dopo un tentativo di stupro in una casale abbandonato a Leno, nel Bresciano. La giovane, di 15 anni, era stata attirata con l’inganno all’interno della cascina.

I condannati per il terribile omicidio

Per la giustizia italiana ad uccidere l’adolescente e ad essere condannati in via definitiva sono stati Nicola Bertocchi, vicino di casa della ragazza, al momento dell’omicidio 16enne, due coetanei (Nicola Vavassori Mattia Franco) e un adulto, Giovanni Erra, anche lui vicino di casa della famiglia della vittima, condannato a 30 anni di reclusione. I ragazzi, al tempo minorenni, sono tornati in libertà dopo aver scontato le pene (poi ridotte) di 18, 15 e 10 anni. Proprio uno di loro, secondo quanto rivelato dal padre della giovane, gli avrebbe rivelato elementi importanti, chiarendo alcuni lati oscuri della vicenda.

Secondo la ricostruzione Desirée Piovanelli venne attirata nella cascina da Bertocchi, il quale aveva pianificato lo stupro di gruppo e l’omicidio della vicina. Il padre però, ai microfoni di Quarto Grado, nella puntata andata in onda il 3 giugno, ha rivelato: “C’era un mandante che è sempre stato coperto, che faceva parte di un gruppo di adulti che organizzava serate a luci rosse con ragazzine minorenni a base di sesso e drogaUn gruppo che pagava chi rapiva le giovani da portare poi ai festini“.

“Mia figlia vittima di un giro di pedofilia”

Il padre della vittima non crede quindi alla ricostruzione fatta durante i processi, secondo Maurizio Piovanelli: “Mia figlia è vittima di un tentativo di rapimento e non di un tentativo di abuso. Il paese, Leno, sa come sono andati i fatti. Tante persone mi hanno avvicinato, mi hanno detto di conoscere il gruppo di pedofili. Perché di pedofilia si tratta. Da quello che sappiamo si tratta di persone che adescavano le ragazzine e per avvicinarle sfruttavano i coetanei, minorenni a loro volta usati”.

Secondo il padre di Desirée nella rete di pedofili sarebbero coinvolte diverse persone importanti. Per tali ragioni Maurizio Piovanelli, mediante i suoi avvocati, è pronto a depositare un esposto per la riapertura delle indagini perché, a suo avviso, i lati oscuri nella vicenda sono ancora presenti. Attraverso le telecamere di Quarto Grado,l’uomo ha inoltre lanciato un appello ai 3 colpevoli oggi a piede libero e a chi conosce la verità sulla morte di Desirée Piovanelli, chiedendo di raccontare tutto ciò che sanno agli inquirenti.

L'articolo Desirée Piovanelli, rivelazione sconvolgente dall’autopsia: ecco cosa emerge proviene da Velvet Gossip.


Kate Middleton e William: la lite furiosa a Palazzo per un’altra donna

$
0
0

Kate Middleton, in rete la prova del tradimento di William [FOTO]

Kate Middleton è stata tradita dal principe William durante la sua ultima gravidanza? In rete circola la foto che lo proverebbe.

In rete la foto del tradimento 

Da qualche tempo si vocifera che Kate Middleton sia stata tradita dal principe William. Il fatto risalirebbe ai tempi della terza gravidanza della duchessa di Cambridge, poco tempo prima la nascita del terzogenito, il principe Louis.

Kate Middleton: William le ha spezzato il cuore? Rivelazione inedita e scottante

I britannici inglesi continuano con insistenza a far parlare di loro. Questa volta una rivelazione inedita e scottante arriva su Kate Middleton e WIlliam. Secondo quando riferito dalle indiscrezioni, la Duchessa di Cambridge avrebbe avuto il cuore spezzato. A questo punto tutti si chiedono se le ferite d’amore di Lady Middleton siano state causate, proprio dal suo attuale consorte, il futuro erede al trono il Principe William d’Inghilterra.

Una cosa è certa, anche Kate Middleton ha sofferto per amore. Ma a spezzarle veramente il cuore, non fu il Principe William, ma un altro uomo, conosciuto prima di incontrare l’attuale consorte e padre dei suoi tre figli. A parlare delle pene d’amore della futura Regina consorte, al trono d’Inghilterra è una fonte acclarata e molto vicina a Corte.

Kate e il cuore spezzato

Oggi Kate Middleton si appresta a diventare presto, Regina consorte al trono britannico. Moglie del futuro erede il Principe William, la Duchessa di Cambridge sembra la donna più felice e serena al mondo. Eppure anche Lady Middleton ha pianto per un amore sofferto. L’artefice delle sue lacrime il Duca di Cambridge? A quanto pare non proprio. Benché infatti la favola di Kate e William sia iniziata con ‘qualche intoppo’, il Principe ha saputo ricolmare d’amore la sua consorte. A far soffrire Kate un ragazzo conosciuto prima dell’attuale marito. 

Lady Middleton e le lacrime amare

Kate Middleton è una donna come milioni di altre donne? La risposta è sì. Anche Kate ha sofferto per amore e la causa delle sue sofferenze ha un nome: Harry Blakelock. Il giovane era molto popolare, all’epoca in cui la Duchessa di Cambrdige frequentava il college. Blakelock, era un suo compagno di scuola con cui intrecciò una relazione durante gli anni al Marlborough College. La storia d’amore, finì terminati gli studi, ma Lady Middleton non smise d’amare l’ormai ex fidanzato. Per moltissimo tempo, Catherine, continuò a pensare a lui e piangere per Harry, nella speranza di riconquistarlo.

Le rivelazioni inedite

A parlare della storia d’amore sofferta della Duchessa di Cambridge è stata Katie Nicholl, giornalista e autrice di Kate: The Future Queen, biografia dedicata a Kate Middleton, nella quale vengono raccontate le pene d’amore di Kate. A rivelare i dettagli della vicenda sono stati gli ex compagni di stanza dell’attuale consorte del Principe William d’Inghilterra. Un amico, ha infatti raccontato: “Aveva il cuore spezzato. Non faceva altro che parlare di questo ragazzo, Harry, che l’aveva lasciata. Sognava di tornare con lui e di avere una seconda possibilità. Lui è l’unico ragazzo di cui ha mai parlato e per cui provava qualcosa di serio”. L’incontro con William fu una svolta importante nella vita della giovane Kate, che riuscì a dimenticare definitamente Harry ed iniziare una nuova meravigliosa vita. Tutto il resto è storia…

L'articolo Kate Middleton e William: la lite furiosa a Palazzo per un’altra donna proviene da Velvet Gossip.

Michelle Hunziker svela la data d’inizio di All Together Now

$
0
0
Michelle Hunziker senza trucco: com'è stata beccata, foto

Michelle Hunziker sarà la nuova presentatrice del programma televisivo All Together Now.
Il programma musicale vedrà sfidarsi sul palco diversi concorrenti, le cui doti saranno giudicate da 100 elementi facenti parte del mondo della musica tra cantanti, dj e produttori di tutto il mondo. 
La Hunziker non sarà sola nella conduzione: con lei J-Ax, il quale sarà parte della giuria. 

La conduttrice ha da poco dichiarato sui social che All Together Now andrà in onda su Canale 5 in prima serata, il 16 maggio 2019.
Il nome del programma si rifà alla famosa canzone dei Beatles ed è stato trasmetto per la prima volta nel 2008 sulla BBC One. Oltre a J-Ax, tramite i social, si è a conoscenza di altri giurati tra cui Valentina Dallari, Timothy Cavicchini, Le Donatella, Antonella Mosetti, Leonardo Decarli, Gabriele Cirilli.

Per quel che riguarda il regolamento, vedremo che ogni concorrente avrà a disposizione un minuto e mezzo per esibirsi; chi, tra la giuria, intende votarlo, dovrà alzarsi in piedi e cantare insieme al concorrente, che in questo modo acquisisce un determinato punteggio. Oltre a determinati personaggi facenti parte della giuria, sul web, si è riscontrato che le prime puntate saranno dedicate alle batterie.
In finale arriveranno solamente dieci concorrenti. Chissà chi sarà il vincitore!

L'articolo Michelle Hunziker svela la data d’inizio di All Together Now proviene da Velvet Gossip.

Milly Carlucci ha la parrucca? Ecco cosa ha detto la conduttrice

$
0
0

Siamo abituati a vedere Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle e tra i volti più noti della televisione italiana, sempre al meglio. A 64 anni il tempo sembra averla ignorata: bellissima e perfetta, la sua forma fisica ha destato sospetti tra i più maligni del web.

Alcuni utenti, addirittura, hanno avanzato l’ipotesi che la chioma della Carlucci, lucente e sempre impeccabile, possa essere posticcia. In realtà, la stessa conduttrice ha rivelato, in un’intervista a Oggi, di ricorrere alle extension: “In realtà non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”. Svelato il mistero. Milly, per una questione di precauzione e per non rovinare i suoi capelli, è da tempo una fedelissima dell’allungamento tramite extension. 

Milly Carlucci non molla Maria De Filippi: “Facciamo un collegamento in diretta”

Ciò che sta veramente accadendo tra Milly Carlucci e Maria De Filippi probabilmente è noto soltanto alle due dirette interessate. Come noto, la presentatrice di Ballando con Le Stelle, ora in procinto di tornare in onda con una nuova attesissima stagione, sta da diverse settimane spingendo per portare la rivale in studio in quanto ospite. A permettere l’operazione (complicata dalle due reti rivali che detengono i contratti), una certa amicizia a legare le due. Ma mentre Milly Carlucci da tempo sostiene di stare operandosi per garantire l’ospitata, De Filippi per parte sua nega. Nulla le sarebbe arrivato, e le possibilità  sarebbero a  zero. Una continua doccia fredda che non ha però frenato la conduttrice del talent danzereccio, che in conferenza stampa ha ribadito le sue intenzioni.

“Non c’è rivalità, possiamo trovare un compromesso per il pubblico”: Milly Carlucci corteggia ancora Maria De Filippi

Il mio invito è serissimo“, ha ribadito Milly Carlucci nonostante i numerosi, impliciti rifiuti. “Ho consegnato a Carlo una busta con l’invito. Poi ho avuto modo di ribadirlo in diverse interviste. In teoria i nostri show sono in contemporanea, ma ci sono tanti espedienti che potremmo trovare“. L’idea che il fatto possa danneggiare i due programmi invece che lanciarli preoccupa però gli analisti dell’audience. Ci ha pensato la conduttrice: “Sarebbe una cosa per il pubblico. Potremmo fare un collegamento in diretta tra le due reti concorrenti. In fondo la rivalità è tra le aziende, non tra di noi. Sono i giornalisti che hanno creato questo buzz attorno alla questione degli ascolti“.

L'articolo Milly Carlucci ha la parrucca? Ecco cosa ha detto la conduttrice proviene da Velvet Gossip.

Harry e Meghan si trasferiscono in California. Il motivo è sconvolgente

$
0
0
Meghan Markle, parto in vista: Harry costretto a fare qualcosa che non avrebbe voluto

Il royal baby è nato e forse in molti aspettavano questo momento come quello che avrebbe fatto mettere la testa a posto a Harry e Meghan. Le cose, però, stanno diversamente e i duchi di Sussex sembra che stiano per trasferirsi in California. Ecco i motivi.

Harry e Meghan cercano casa in California: la duchessa sente troppo la pressione?

Dopo le voci che volevano un trasferimento della coppia reale in Africa dopo la nascita del royal baby, sembra esservi una novità in merito. Secondo voci sempre più insistenti, infatti, Harry e Meghan starebbero cercando casa a Los Angeles in California.

La ragione sarebbe legata alla troppa pressione mediatica che la duchessa di Sussex non sarebbe più in grado di reggere. In molti pensano che questa sia, però, un scusa: Meghan, infatti, in quanto attrice era già abituata a sostenere la pressione dei mass media e a stare sotto i riflettori. Che sia solo una scusa per portare lontano da Londra il figlio? O un escamotage per evitare il controllo del Palazzo?

D’altronde un’anonima fonte vicina a Meghan aveva dichiarato tempo fa che “lei è una ragazza della California e Hollywood e il suo habitat naturale!”.

Niente campane in festa per il figlio di Harry

Secondo le ultime indiscrezioni, non ci sarebbe un volere da parte dei duchi affinché la nascita del loro primogenito sia festeggiata con il rintocco delle famose campane.

Infatti i coniugi spiegano che il suono delle campane sarebbe una prerogativa solo di alcuni eredi della famiglia, i Royal baby non sono tutti uguali. A dimostrazione di ciò, secondo il calendario dell’abazia, le campane hanno suonato per il compleanno di William, quello di George ma non per il compleanno di Harry.

La spiegazione è semplice: William è l’erede al trono, mentre, secondo la linea di successione, Harry non riuscirà mai a salire sul trono d’Inghilterra, come anche suo figlio. Questo spiega anche perché la coppia più volte è andata contro le regole di corte. 

 

L'articolo Harry e Meghan si trasferiscono in California. Il motivo è sconvolgente proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Gregoraci scandalosa, la camicetta bagnata lascia intravedere tutto [FOTO]

$
0
0

Elisabetta Gregoraci mostra tutta la sua bellezza in uno scatto che ha infiammato il popolo di Instagram. La foto, scattata dentro una piscina, mostra la Gregoraci in una posa molto sensuale con addosso solo una camicetta bianca. 

Elisabetta Gregoraci, tra provocazione e stile

Elisabetta Gregoraci conquista tutti in uno scatto fuori dal comune. Elisabetta si mette in costume ma non su una bella spiaggia paradisiaca bensì sulla neve. La foto mette anche in evidenza il bellissimo fisico della Gregoraci, mostrando un lato B da fare invidia a qualsiasi modella. Nello specifico Elisabetta indossa solamente un costume bianco, degli stivali con pelliccia e un colbacco, una “mise” sfoggiata in occasione di un servizio fotografico realizzato a Sankt Moritz, in Svizzera. La nota località sciistica di lusso è stata arricchita dalla presenza dell’ex signora Briatore, più bella che mai in uno shooting caratterizzato dai contrasti: i lunghi capelli neri contro il bianco dell’outfit e della neve, ma soprattutto lo scatto bollente in antitesi con le basse temperature della location. Non a caso Elisabetta Gregoraci ha commentato con un eloquente: “È tornato il freddo”.

Elisabetta Gregoraci e il look fuori dal comune

Se qualcuno credeva che sulla neve fosse necessario indossare una tuta imbottita e degli sci, si sbaglia di grosso. A dimostrarlo è Elisabetta Gregoraci, che quella ipotetica tuta l’ha fatta scivolare via. Al goffo indumento ha preferito invece un costume intero sgambato, che valorizza le sue lunghe gambe e lascia intravedere la schiena nuda. Ovviamente il fisico perfetto della splendida showgirl calabrese non teme né la prova costume né tanto meno la bizzarra prova costume sulla neve.  “Sei stupenda in ogni stagione”, “Sei coraggiosa ma dolce. Bella ma seria. A me piaci così, ti voglio bene!”, hanno continuato a coccolarla i fan. 

Elisabetta Gregoraci fa parlare di sé

Elisabetta Gregoraci non è la prima volta che fa parlare di sé. Elisabetta Gregoraci si è mostrata seducente sui social, condividendo una foto nella quale indossa un abito davvero troppo trasparente. Una perfetta valorizzazione delle sue lunghe gambe ultra-toniche. Lo scatto non è passato inosservato ed ha raccolto moltissimi like e commenti.

Photo Credits: Instagram

L'articolo Elisabetta Gregoraci scandalosa, la camicetta bagnata lascia intravedere tutto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Made in Sud, grave lutto: «Ci mancherai tantissimo»

$
0
0

Un grave lutto si è consumato alla fine di aprile, quando il famoso fonico di Made in Sud Mauro Signore, è stato investito e ucciso a Los Angeles, all’età di soli 35 anni.
La dinamica della morte del  giovane collaboratore Rai, proveniente da Santa Maria Capua Venere, sarà precisata nelle prossime ore. 

Proprio in questo momento, infatti, la mamma e la sorella del defunto si trovano negli Stati Uniti per venire a capo di questa inspiegabile morte, e per dare prova effettiva del suo ritrovamento vicino ad un cavalcavia. Questa straziante perdita suscita l’apprensione di amici, colleghi e parenti.
Dedicata proprio a Mauro, la puntata dello scorso 29 aprile, dove è stata mostrata una sua fotografia, con su scritto «Ciao Mauro». 

Il giovane, solare e stimato da tutti, si trovava in California per una vacanza, in visita ad un amico. Ultimo di tre figli, viveva nel quartiere di Sant’Andrea con la famiglia. Ora lo aspettano tutti a Santa Maria Capua Venere per salutarlo definitivamente. 

L'articolo Made in Sud, grave lutto: «Ci mancherai tantissimo» proviene da Velvet Gossip.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi per la gelosia di lui? Ecco perchè

$
0
0

Aria di crisi per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Al momento nulla di certo ma le voci di corridoio che si rincorrono sono molte. Una cosa è sicura; i due sono apparsi recentemente più affiatati che mai!

Anna Tatangelo spegne le candeline e soffia via le voci di una crisi con Gigi D’Alessio

Per la premiata coppia del mondo della musica composta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non c’è pace. Ciclicamente tornano le voci di una crisi o addirittura di una rottura e chi le diffonde è sempre o quasi lo stesso giornale, Novella 2000, che a quanto sembra ce l’ha davvero con loro, chissà perché. Sulle pagine della rivista si legge che i due starebbero ai ferri corti, tanto che lei passerebbe sempre più tempo a Sora dai genitori. I fatti, ancora una volta, sembrano proprio smentire questa news. Prima il Capodanno trascorso insieme, sul palco napoletano del tradizionale concertone, poi altre foto social e adesso un video di una cena romantica, organizzata dai due per festeggiare i 29 anni della cantante.

Anna Tatangelo spegne le candeline e con loro, per l’ennesima volta, soffia via anche le voci di un allontanamento che in realtà non è mai accaduto. Ovviamente nessuno sa la verità quando si tratta di dinamiche familiari, però questo accanimento contro di loro è quasi scientifico. Ogni sei mesi, puntualmente, esce la notizia che l’amore tra Anna e Gigi è finito. Ogni sei mesi a loro tocca rispondere, con i fatti (foto o video come in questo caso) o con le parole, e mettere a tacere i gossip. Ci vuole pazienza e loro ne hanno.

A vedere il sorriso raggiante di entrambi nelle foto che si sono fatti fare prima, durante e dopo la cena in cui hanno festeggiato il compleanno di lei, davvero è difficile immaginare che ci possano essere problemi insormontabili. Certo, la recente vicenda di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si sono lasciati di punto in bianco, colpendo un po’ tutti come un fulmine a ciel sereno, dev’essere di insegnamento. Un conto sono le reali problematiche di coppia, un altro quel che viene mostrato sui social o comunque in pubblico.

Anna Tatangelo scandalosa a gambe aperte: lo scatto indigna il web [FOTO]

Anna Tatangelo fa impazzire i suoi fan su Instagram con una foto altamente piccante che sicuramente non sarà passata inosservata. La cantante si è mostrata sdraiata sul letto, le gambe lunghe sono scoperte. Lo scatto è in fondo all’articolo.

Anna Tatangelo si esibisce a Roma

Dopo aver condiviso lo scatto in lingerie (si trova in fondo all’articolo), Anna Tatangelo è salita sul palco per un atteso appuntamento live. Accanto a lei numerosi ospiti, tra cui Paola Turci, Gigi D’Alessio e Mattia Briga. Il tutto ovviamente è stato documentato sui social, visto che numeroso foto hanno arricchito il profilo Instagram della giovane cantante. La mise scelta per l’esibizione ha messo in luce ancora una volta il suo fisico perfetto: con un top corto e dei jeans stampa camouflage, il suo addome tartarugato è stato sotto gli occhi di tutti. E, tra una nota e l’altra, è stato impossibile non notare la sua perfetta forma fisica.

Anna Tatangelo bollente: cos’ha mostrato ai fan prima del concerto [FOTO]

Anna Tatangelo bollente in reggiseno, con gli occhi socchiusi e le labbra carnose protese verso il suo pubblico. Questa l’immagine mostrata dalla cantante di Sora prima del concerto di Roma. I fan, già impazienti di rivedere la loro beniamina in un’esibizione dal vivo, sono letteralmente rimasti a bocca aperta. L’intimo sfoggiato è in pizzo nero, seducente e di classe, pronto ad abbracciare e valorizzare i punti forti dell’artista.

Il suo corpo da urlo è spesso in primo piano sui social e la cosa non sembra dispiacere a nessuno. Anna Tatangelo sa bene che le sue forme perfette possono solo attirare complimenti (o, al massimo, qualche invidia) mentre ai fan non dispiace ammirare quelle curve. Tra l’altro le armi seduttorie della bella Anna non tolgono nulla al suo talento. Il pubblico la ama per l’aspetto fisico ma soprattutto per la voce, per la forza del suo carattere e per la sfrontatezza. Proprio così: alla Tatangelo non fa paura ricevere qualche stroncatura e va avanti per la sua strada nel modo che più preferisce.
Partito il conto alla rovescia

“Keep Fit. -10 all’inizio del tour #LaFortunaSiaConMeTour”, ha scritto come didascalia in una foto che la ritraeva in palestra, durante un allenamento. Queste parole hanno letteralmente mandato in delirio i fan, che non vedevano l’ora di rivedere la loro beniamina dal vivo.

In molti le chiedevano da tempo quando ci sarebbe stata l’occasione di assistere ad un live e ora il ‘traguardo’ è stato tagliato. La bella Anna si prepara ai concerti nel modo che le sembra più completo e pertinente: allenando la voce ma anche prendendosi cura del suo corpo. “Dici che dovremmo prepararci anche noi così?”, “Sempre in formissima, che telaio!”, “Vogliamo venire in palestra con te”, “Gli addominali che non avrò mai”, le hanno scritto i più ironici.

In molti hanno chiesto anticipazioni del tour e la presenza di eventuali ospiti, ma su un punto sono stati tutti d’accordo: non vedono l’ora di prendere parte al prossimo tour della loro cantante preferita, cui riconoscono tre caratteristiche indiscusse: Anna Tatangelo è bella, brava e sexy.

 

L'articolo Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi per la gelosia di lui? Ecco perchè proviene da Velvet Gossip.


Simona Ventura: “La mia Isola Dei Famosi era diversa. Ora solo gossip”

$
0
0

Il grande ritorno a casa di Simona Ventura finora non ha deluso. Il suo The Voice of Italy ha riportato il reality in casa Rai, dopo un lungo periodo in cui i format sembravano ormai appannaggio Sky e Mediaset. Intervistata da La Verità, SuperSimo ha discusso proprio questo suo ritorno alla televisione popolare e multimediale, dopo la palestra Temptation Island dello scorso anno. Ne farlo, ha lanciato più di una frecciatina alla “sua” Isola dei Famosi, programma da lei lanciato e ora impantanato nei suoi dati peggiori degli ultimi anni. “La Rai ha rinunciato troppo presto ai reality”, ha spiegato. “Se li declini troppo verso il basso non li salvi più, ma se provi a puntare in alto possono  avere vita lunga. Il mio record di trash alla mia Isola dei Famosi è ormai stato ampiamente battuto. Quella era un’altra cosa rispetto a quello che è adesso. Era comunque incentrata sulla sopravvivenza, sul tirare fuori la propria natura. Tutto questo gossip era secondario“.

SuperSimo lancia The Voice e stronca la nuova Isola: “Basta gossip e casi umani. Riavviciniamo i giovani alla televisione”

Ora, con The Voice sembra che Simona Ventura sia tornata ai “suoi” programmi, grazie anche al totale carta bianca concessogli da Freccero. “Il nostro talent è fuori da questi meccanismi“, prosegue con il paragone ai vecchi reality. “Da noi niente gossip o casi umani. Proviamo a far riavvicinare i giovani alla tv attraverso la musica“. Un ritorno in grande stile, per una conduttrice che si era allontanata da questo tipo di televisione diversi anni fa, in seguito a problemi contrattuali divario genere. “Era una vita che non facevo reality,” conclude, “e ora il pubblico l’ho trovato molto più preparato. Il nostro Temptation Island l’abbiamo registrato in 21 giorni. Ancora oggi è il reality più visto della stagione Mediaset“.

Simona Ventura ancora contro l’Isola della Marcuzzi

Simona Ventura, Super Simo della televisione italiana, a 54 anni appena compiuti (il 1° aprile), torna ufficialmente come conduttrice sul piccolo schermo. E sembra strano celebrare questo suo ruolo, dato che non è affatto nuovo per lei, che è una veterana del mestiere. Tra le sue conduzioni più celebri e durature (recenti), quella per 10 anni a Quelli che.. il calcio e per 8 anni de L’isola dei Famosi. E’ poi passata a Fox Live e Tv8 con Il contadino cerca moglie. Lo scorso anno, è sbarcata su Canale 5 alla conduzione di Temptation Island Vip.

Questa volta torna a “casa”, in un programma RaiThe Voice of Italy. Il format, in Italia, non è mai decollato davvero, non ottenendo grandissimi ascolti, né riuscendo a sfornare un talento che avesse un vero successo dopo il programma. Ma, a quanto pare, quest’anno (ahimè, al di là del talento), hanno scelto un parterre di giudici d’eccezione. I quattro sono: Morgan, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio e il rapper Gué Pequegno. Simona Ventura è maturata, nel tempo, non ha più così tanta ansia da prestazione e non si preoccupa troppo dei risultati

E, ovviamente, parlando di Isola dei Famosi, non si è potuto non fare un accenno alla partecipazione del suo ex marito, Stefano Bettarini e al famoso Fogli-gate e Fabrizio Corona.

Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile “Grande Fratello on the Beach”. E se a Riccardo gli fosse venuto un colpo, che fine facevano tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere un gobbo.

L'articolo Simona Ventura: “La mia Isola Dei Famosi era diversa. Ora solo gossip” proviene da Velvet Gossip.

Tina Cipollari e Gemma Galgani: volano stracci e arrivano alle mani in diretta

$
0
0

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne di oggi, martedì 7 maggio, ne vedremo delle belle. Secondo le anticipazioni, Tina Cipollari ferirà ad un occhio la sua rivale Gemma Galgani
Protagoniste della scena, le due si scambieranno insulti d’offesa, come in ogni puntata, ma questa volta fino ad arrivare alle mani.

Il tutto è iniziato proprio quando La 68enne Gemma Galgani entra a gamba tesa in un discorso che Tina stava intrattenendo con il cavaliere; Tina, inalberata, sosterrà che la Galgani farà così proprio per far parlare di lei e per farsi pubblicità.

L’attacco di Tina

L’opinionista sosterrà insistentemente di voler struccare la dama torinese per far vedere al pubblico maschile chi è realmente nelle sue fattezze naturali; nel tentativo di sfuggirle, Gemma Galgani si ritroverà sotto l’attacco feroce del dito di Tina, che la ferirà ad un occhio. In seguito, la dama verrà medicata dal medico presente in sala, nella quale tornerà bendata come un pirata. 

Tina Cipollari e Gemma Galgani, lo scontro dietro le quinte: grida a Uomini e Donne

Che Tina Cipollari Gemma Galgani non siano mai andate d’accordo non è una sorpresa. Spesso le due hanno litigato, anche in maniera violenta, sia fuori che dentro al programma di Uomini e Donne. Questa volta pare che le due si siano incontrate dietro le quinte del programma e abbiano avuto una furiosa lite. Qualcuno ha sentito gridare ed è dovuto intervenire. Il motivo di tale discussione non lo conosciamo ma non fatichiamo a credere all’accaduto. Forse Gemma e Tina sono destinate ad essere per sempre rivali ma noi speriamo che Maria De Filippi riesca un giorno a riportare la pace tra le due.

Tina Cipollari e Gemma Galgani, la rissa dietro le quinte: panico a Uomini e Donne

Al trono over di Uomini e Donne non mancano di certo i siparietti trash. In particolaretra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese protagonista indiscussa del dating show, Gemma Galgani. Non è un mistero che le due donne non si sopportino. E dunque spesso vanno in onda momenti di tensione tra le due, che sfociano spesso in veri e propri litigi. Non tutti gli affezionati telespettatori ricorderanno che a settembre 2018 il corteggiatore Rocco Fredella giunse in trasmissione a corteggiare Gemma. Le due donne ebbero in quel periodo un duro scontro dietro le quinte del programma. 

Dietro le quinte, infatti, la coppia Gemma e Rocco intenta era intenta a discutere animatamente: il corteggiatore della dama di Torino, infatti, era convinto ad andare via. “Hai cambiato idea?” ha chiesto la padrona di casa, ma la risposta di Rocco è decisa: “Mi dispiace, ma me ne vado”. Rocco si era deciso ad abbandonare la trasmissione televisiva tanto da aver costretto Queen Mary a dichiarare: “Gemma se Rocco vuole andare dobbiamo lasciarlo libero, altrimenti è sequestro di persona”. Ma la Galgani, nota per la sua testardaggine, non ha accettato la decisione del suo corteggiatore costringendolo a restare! 

 

La lite tra Gemma e Tina dietro le quinte

Quando Rocco ha abbandonato in diretta a Uomini e Donne la Galgani, l’opinionista del Trono Over ha iniziato a dire la sua: “Faccio rientrare la mummia”. Tina Cipollari è andata dietro le quinte e cerca di riportare nello studio la statua della mummia per prendere in giro la rivale ed è precipitata la situazione! Tra le due sono volati spintoni e insulti fino a quando la mummia tanto amata da Tina non si è rotta. Maria De Filippi, a questo punto, è stata costretta a chiedere a Gianni di intervenire, il quale, è riuscito a sedare momentaneamente la lite. 

Dopo poco, però, Tina Cipollari ha aggiustato la famigerata mummia riportandola in studio. Alla fine della puntata di oggi, 25 settembre, del Trono Over, Gemma è tornata a parlare di Rocco, incalzata da Gianni Sperti. “Rocco voleva andare via perché era veramente interessato a te” ha sostenuto l’opinionista ma la Galgani non ci sta ribadendo che: “Le motivazioni dell’addio di Rocco non stanno in piedi”. Intanto, la vulcanica opinionista Tina Cipollari si è lamentata per una battuta poco felice di un suo fan seduto tra le fila del pubblico in studio. 

L'articolo Tina Cipollari e Gemma Galgani: volano stracci e arrivano alle mani in diretta proviene da Velvet Gossip.

Cristina Buccino bollente in terrazza, il filmato indigna il web [VIDEO]

$
0
0

In una camminata sexy in terrazza, Cristina Buccino si mostra libera di volare. Con un vestitino da casalinga accattivante con la schiena scoperta, mostra le sue ali e le sue forme. Il suo modo di camminare mette in evidenza come si senta libera di esprimersi, libertà che i fan nei commenti definiscono “che si ha nelle vene”. 

Cristina Buccino: “lascio definitivamente la televisione”

Cristina Buccino, ex concorrente de L’isola dei famosi, fa sapere che chiuderà definitivamente con la televisione. Ex naufraga e spesso ospite nelle trasmissioni di Barbara d’Urso annuncia sul suo profilo Instagram:

“Mi scrivete di continuo perché non sia in tv o cosa è successo. Mi piace essere trasparente anche se spesso questo può farmi sembrare impopolare o addirittura inimicarmi qualcuno. Mi piace pensare che la televisione sia stato uno strumento importantissimo per tutti perché ha dato informazioni e intrattenimento per tanto tempo, è evidentemente a tutti però che questo tempo è finito, ora è il momento dei social. Tra i due mezzi di comunicazione c’è un abisso. La tv ormai è un mezzo vecchio e superato. Bisogna essere sinceri con i propri follower e quando mi propongono un invito, una conduzione o una partecipazione a una programma o, peggio ancora, un reality, OGGI DICO NO! Il mio reality è questo profilo Instagram e chi vuole sa dove trovarmi. Chi monetizza svendendosi non può certo essere un riferimento”

 

Cristina Buccino bollente alle Maldive: ecco la foto senza veli

Cristina Buccino, non si accontenta di Dubai e quindi vola alle Maldive! Ecco che subito i fan impazziscono per le sue foto super sensuali.

 

Proprio in questo paradiso, la showgirl fa sognare i suoi followers con video bollenti, mentre indossa un abito nero che lascia scoperta una gran parte di seno! Oltre ai bikini super sexy, anche di sera la showgirl ama sedurre e provocare i suoi followers con mise esplosive. Su Instagram posta filmati sensuali e inquadrature ad hoc che sottolineano tutte le sue forme e lasciano pochissimo spazio all’immaginazione!

 

Sanremo 2019, Cristina Buccino ed il vestito con lo spacco “bollente”

Cristina Buccino, super sexy showgirl, non poteva mancare alla parata di star che hanno calcato la passerella dell’opening party di Sanremo. La bombastica Cristina ha documentato la serata sui social e ha stupito i suoi affezionati follower con un look audace e super hot. La Buccino ha indossato un abito lungo monospalla griffato Versace e lo spacco decisamente hot del vestito esaltano le curve sexy della showgirl. Lo spacco vertiginoso della Buccino non lascia spazio all’immaginazione. Addirittura i più maliziosi hanno supposto che la showgirl non indossi lingerie

Bella, sorridente e disinvolta la Buccino ha catturato anche l’attenzione dei flash sul red carpet. L’ex naufraga mostra le gambe e a cena accavallando le gambe, le sue curvesono a dir poco mozzafiato.

Cristina Buccino ed il presunto flirt con Gianluca Vacchi

Il settimanale Novella 2000 aveva lanciato un gossip: sembrerebbe che Mister Enjoy sia tornato alle bellezze italiane. Come fa sapere il giornale, Vacchi e Cristina Buccinoavrebbero trascorso una serata a Milano, i due “Si sono ritrovati a uno scatenato party durante le sfilate milanesi e si dice abbiano fatto scintille”. E’ da sottolineare che i due si conoscevano già da molto tempo, probabilmente la bombastica showgirl era amica della ex di Vacchi, Giorgia Gabriele. 

L'articolo Cristina Buccino bollente in terrazza, il filmato indigna il web [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Valentina Allegri: le dichiarazioni su Ambra Angiolini sono sconvolgenti

$
0
0

Valentina Allegri, figlia del famoso allenatore della Juventus, beccata dalle Iene, ha dovuto rilasciare delle dichiarazioni sulla sua vita privata. Ma non sono mancati degli accenni alla relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini.

Valentina Allegri, mentre la sua storia d’amore è finita, quella di papà va a gonfie vele!

Valentina Allegri (23 anni), figlia di Massimilano Allegri, è stata beccata ultimamente da Le Iene, giunte per consolarla per la sua storia terminata con Piero Barone de Il Volo. La ragazza ha mantenuto la sua compostezza e sulla rottura con il noto cantante del trio lirico, dichiara:

“La causa sono stati i troppi impegni lavorativi. Quando l’ho detto a casa, sono rimasti tutti male, lo adoravano!”.

L’ex di Valentina Allegri, infatti, era già stato presentato ufficialmente in casa alla famiglia e anche alla nuova compagna di papà, Ambra Angiolini. E proprio su di lei e il rapporto con Massimiliano Allegri, Valentina dichiara:

“Tra noi due c’è un buon rapporto anche se la mamma è sempre una. Mio papà, invece, quando è innamorato corre e adesso si vede proprio che è molto innamorato!”.

Ambra Angiolini dalla Venier: “Non voglio essere la moglie di…”

Ambra Angiolini torna in tv, nello studio di Mara Venier, a parlare della sua vita professionale e privata, e non mancano le affermazioni sulla sua storia d’amore con Massimiliano Allegri. Alle domande su un eventuale matrimonio futuro risponde: Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre ‘fidanzate di’, ‘mogli di’, ‘ex di qualcun altro’. Io amo un uomo e questo può bastare”.

Già dalla Toffanin Ambra Angiolini aveva parlato della nuova relazione con l’allenatore Allegri. “Se uno è innamorato è innamorato, non può farci nulla” afferma l’ex presentatrice di Non è la Rai che da due anni ormai, ha ritrovato il sorriso. Nonostante ciò, non dà conferme sul matrimonio spiegando che non ha bisogno di essere socialmente riconosciuta stando con un uomo: “Mi sono sposata con me stessa da quando mi sono separata”.

L'articolo Valentina Allegri: le dichiarazioni su Ambra Angiolini sono sconvolgenti proviene da Velvet Gossip.

Taylor Mega irriconoscibile e rifatta: prima e dopo il chirurgo

$
0
0

Taylor Mega è ormai una famosissima influencer, popolare su Instagram e anche in Tv dopo essere sbarcata (per un breve periodo) come naufraga all’Isola Dei Famosi. La showgirl è molto nota anche per i suoi flirt come con il trapper della Dark Polo Gang e la sua presunta liaison con Flavio Briatore (mai confermata ufficialmente).

L’ex naufraga Taylor Mega, ultimamente ha fatto parlare molto di sé per i suoi atteggiamenti  ed i suoi modi di fare. La ragazza e influencer è sempre molto attiva sui social: posta momenti della sua vita, della sua quotidianità; e si interfaccia spesso con i suoi fan. Taylor ha anche partecipato all’ultima e discussa edizione de L’Isola dei famosi, anche se la sua permanenza, però, è durata solo qualche settimana. Dopo l’uscita dal reality non ha tralasciato l’occasione di apparire in tv, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso. Proprio in queste occasioni è stata attaccata da altri ospiti per essersi affidata eccessivamente alla chirurgia estetica.

Taylor Mega prima e dopo la chirurgia

Taylor Mega è rifatta: su questo non ci piove. Ad una prima occhiata appaiono evidenti i ritocchi dichiarati dalla diretta interessata, ovvero labbra e seno. Il restyling tuttavia non sembra esaurirsi qui. Anche il naso e gli zigomi sono diversissimi, più fini e delicati. I cosiddetti ‘ben informati’ sono disposti a giurare che la Mega si sia rifatta anche i glutei,che rappresentano per lei un notevole motivo di vanto. Capelli tinti per avere una chioma biondissima, e occhi di un blu innaturale ottenuti grazie a lenti a contatto colorate – Taylor ha in realtà gli occhi castani. Insomma, sicuramente la giovane non fa dell’autenticità il suo punto di forza. A solamente 25 anni (è nata nel 1993) ha deciso di puntare tutto su un fisico mozzafiato e pieno di curve. La decisione si è dimostrata saggia da un punto di vista professionale: su Instagram i followers hanno superato il milione. Non è nemmeno un caso che il suo curriculum sentimentale vanti flirt fugaci con diversi nomi noti: si parla di Flavio Briatore, Fabrizio Corona e addirittura Massimo Boldi.

Taylor Mega e il mistero del fidanzato milionario: ecco la regola

Dopo Tony Effe della Dark Polo Gang, il nuovo amore per la bellissima Taylor Megasembra essere un fortunato milionario iraniano. A differenza di ogni aspetto della sua vita, Taylor non hai mai postato scatti della sua nuova fiamma.

Taylor Mega ha trascorso le vacanze con Hormoz Vas in lussuoso resort in Vietnam senza però condividere niente di romantico sui social. Secondo quanto riportato da Chi, nelle Chicche di gossip, la sceltà dell’invisibilità non sarebbe la sua. Alfonso Signorini riporta: 

“Finalmente ha un nome il nuovo fidanzato di Taylor Mega. Lui è il milionario iraniano Hormoz Vasfi, 56 anni, che attualmente sta trascorrendo con la showgirl una vacanza in un lussuoso resort in Vietnam. Presente anche Vietar, figlio 18enne di lui. Ma ci sono delle regole che Taylor dovrà rispettare: nessun selfie insieme e nessuna intervista in cui parla di lui. Come mai?”.

Taylor Mega rifatta: la chirurgia l’ha resa irriconoscibile

Taylor Mega è ormai una famosissima influencer, popolare su Instagram e anche in Tv dopo essere sbarcata (per un breve periodo) come naufraga all’Isola Dei Famosi. La showgirl è molto nota anche per i suoi flirt come con il trapper della Dark Polo Gang e la sua presunta liaison con Flavio Briatore (mai confermata ufficialmente).

L’ex naufraga Taylor Mega, ultimamente ha fatto parlare molto di sé per i suoi atteggiamenti  ed i suoi modi di fare. La ragazza e influencer è sempre molto attiva sui social: posta momenti della sua vita, della sua quotidianità; e si interfaccia spesso con i suoi fan. Taylor ha anche partecipato all’ultima e discussa edizione de L’Isola dei famosi, anche se la sua permanenza, però, è durata solo qualche settimana. Dopo l’uscita dal reality non ha tralasciato l’occasione di apparire in tv, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso. Proprio in queste occasioni è stata attaccata da altri ospiti per essersi affidata eccessivamente alla chirurgia estetica.

 

L'articolo Taylor Mega irriconoscibile e rifatta: prima e dopo il chirurgo proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live