Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Michelle Hunziker: ecco perchè ha fatto una canzone trap

$
0
0

Michelle Hunziker insultata sui social dopo l’esordio trap

Sarà stata pure una gag per i propri fan, ma il pubblico di follower non ha certo preso bene la nuova trovata di  Michelle Hunziker. Per lanciare il nuovo programma All Together Now, la presentatrice svizzera si è infatti presentata sul proprio profilo Instagram con un “videoclip” ufficiale, in cui, in compagnia di J-Ax, si mostrava atta a mimare l’estetica trap di tendenza tra i giovani. Un vero e proprio  singolo, dal titolo “Michkere“, completo del classico corollario di marche e provocazioni. Una gag, nulla di più, che ha mostrato una Michelle Hunziker in vesti a dire poco insospettabili. E che non è stata presa benissimo.

La presentatrice la “Michkere”, singolo trap in coppia con J-Ax. E il suo pubblico non la prende bene

Nella sezione commenti del videoclip, la povera Michelle Hunziker si è infatti improvvisamente ritrovata sommersa da insulti. Come noto, l’estetica trap non gode di buona fama nel pubblico generalista delle televisioni (prova ne sia la famosa questione Sfera Ebbasta). I fan della conduttrice sembrano essere i meno propensi  al mondo a comprendere una provocazione sulla scia dei musicisti giovanili tanto amati su Youtube. Ed ecco che in sezione commenti è subito partito un tripudio di “ma che è sta ca**ta“; “che buffonata“; “ma stiamo scherzando“.

A poco sono valsi i tentativi di scuse della stessa Michelle Hunziker, che ha provato nel possibile a giustificare la  bizzarra collaborazione con il cantante. “Quanta cattiveria“, ha commentato scherzosa su una Instagram  Story pubblicata poco dopo, “stavamo solo scherzando!“. Come detto, tutto è partito in direzione della promozione di All Together Now, nuovo talent musicale che la presentatrice porterà avanti insieme allo stesso J Ax.

Il “colpo basso” di Gerry Scotti a Michelle Hunziker

Nella diretta di Striscia la Notizia andata in onda lo scorso 6 maggio 2019, Gerry Scottiha sferrato un colpo basso alla collega Michelle Hunziker. Durante la puntata infatti i telespettatori hanno assistito ad un momento ‘imbarazzante’ per la conduttrice svizzera, che si è vista ‘umiliata’ in pubblico dal co-conduttore del Tg satirico, ma anche da tutta la produzione.

Ma anche se si potrebbe pensare ad un momento critico per la bella moglie di Tommaso Trussardi, in realtà le cose non sono andate come si pensa. Michelle infatti lo scorso 6 maggio, ha celebrato la millesima puntata a Striscia la Notizia e Gerry Scotti, assistito dalla direzione del programma ha voluto celebrare la collega in maniera ironica

In realtà infatti è stato un momento di festa a Striscia la Notizia. Gerry Scotti, infatti per celebrare la millesima puntata della collega Michelle Hunziker, le ha regalato un mazzo di rose, accompagnato da una calorosa accoglienza. Ma per non smentire lo spirito del programma, il Tg satirico di Canale 5, ha mostrato un servizio in cui la Hunziker viene celebrata a suon di gaffe. Oltre a mostrarle tutte le imitazioni che negli anni l’hanno rappresentata, concludendo il servizio però con uno frame della sua prima puntata al timone di Striscia la Notizia

L'articolo Michelle Hunziker: ecco perchè ha fatto una canzone trap proviene da Velvet Gossip.


Alessia Marcuzzi, in un centro di salute per un trattamento necessario

$
0
0

L’amata conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è finita in un centro di bellezza data la necessità di doversi rigenerare. Essendo passati degli anni anche per lei, vediamo come abbia preso la decisione di affrontare un nuovo percorso di bellezza per poter apparire meglio in televisione.

Il trattamento a cui si è sottoposta la conduttrice sembra essere molto di moda negli ultimi tempi: pone principalmente il corpo in uno stato di “congelamento” che permette a sua volta di perdere peso e di rigenerare i tessuti. Talmente di moda, che la sua collega Barbara D’Urso si è sottoposta allo stesso trattamento.

Il nome di questa magnifica terapia d’urto è crioterapia. In particolare, la Marcuzzi si è messa a -95 gradi nel centro di salute e bellezza Crovys, a Milano.
Chissà se sembrerà di nuovo una ventenne! 

Alessia Marcuzzi, guai con il figlio che la blocca sui social

Alessia Marcuzzi è nei guai. La showgirl è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per presentare il suo nuovo libro “In viaggio con Alessia“. Durante l’intervista a tu per tu, la Marcuzzi ha parlato della sua vita privata e del rapporto con il figlio neo maggiorenne, Tommaso. Quest’ultimo, però, sembra averla bloccato sui social, scopriamo perché.

Alessia Marcuzzi spia il figlio, lui si difende e la blocca

La conduttrice de L’Isola e delle Iene ha ammesso di aver combinato un guaio. La mamma troppo premurosa e forse troppo attenta sarebbe, infatti, stata bloccata dal figlio. Il motivo è semplice: Alessia usava la geolocalizzazione per spiarlo e sapere sempre dove fosse in tempo reale. Una confessione tremenda che la Marcuzzi ha fatto in diretta nel salotto di Fabio Fazio. Alessia ha raccontato di aver iniziato ad essere troppo invadente qualche hanno fa, quando Tommaso era ancora minorenne non sapeva dell’applicazione . Ora, però, è un piccolo uomo e ha deciso di togliere l’amicizia e bloccare definitivamente la madre.

Qualche settimana fa, il figlio di Alessia Marcuzzi e dell’ex calciatore Simone Inzaghi, Tommaso, ha compiuto diciotto anni. Come ogni genitore, anche la Marcuzzi ha avuto nostalgia dell’infanzia del suo ometto, e per festeggiarlo ha deciso di postare uno scatto tenerissimo sui social. La foto ritraeva il figlio Tommaso dodicenne e nella didascalia, Alessia aveva scritto delle parole molto dolci nei suoi confronti.

Una mamma apprensiva 

La showgirl Alessia Marcuzzi ha dedicato un pensiero d’amore al figlio sul suo profilo Instagram. Per il suo diciottesimo compleanno, infatti, ha postato una loro vecchia foto, dove Tommaso era ancora piccolo, tanto che spesso dormivano insieme, come scrive la Marcuzzi. Alessia è una mamma fiera, fiera del suo uomo, l’unico della sua vita. I due sono cresciuti insieme e hanno un rapporto molto speciale, e nonostante la lontananza sono molto legati. Così la showgirl ha voluto dedicare un pensiero al figlio, ecco le sue parole:

Ai tempi di questa foto, dormivamo ancora insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto. La verità è che non potrei essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Siamo cresciuti insieme, Tommy, e tu sei e sarai sempre l’uomo della mia vita. Love u so much“.

Il legame madre-figlio, si sa, è indissolubile nonostante i litigi. Ormai, suo figlio non è più il suo bambino ma il suo uomo e Alessia dovrà accettare il fatto di non poterlo più spiare facendogli vivere la sua vita, in totale libertà. 

L'articolo Alessia Marcuzzi, in un centro di salute per un trattamento necessario proviene da Velvet Gossip.

Walter Nudo, reduce da due ischemie: «mi sono salvato la vita»

$
0
0

L’8 aprile scorso, Walter Nudo è stato vittima di non una, ma ben due gravi ischemie al cervelletto. Il famoso vincitore di Grande Fratello Vip racconta per la primissima volta alla rivista Chi la sua sofferta esperienza, mentre si trovava negli Stati Uniti.
«Ero a Los Angeles, in albergo. Mi sono svegliato nel letto fradicio di sudore. Avevo freddo, ma sudavo. Il letto era completamente bagnato. Volevo chiamare aiuto, ma dalla bocca uscivano solo suoni distorti. Ho pensato “sto morendo”. Ho infilato non so come le scarpe e ho chiamato un taxi. Mi sono fatto portare da un amico medico che ha capito subito la gravità della situazione. Andiamo in ospedale dove mi sottopongono a una serie di esami. Appena terminati il medico mi dice una frase che non avrei mai pensato di sentire. “Lei ha due ischemie al cervelletto”». 

Nonostante la difficoltà della situazione Nudo racconta di aver preso la decisione di voler tornare in patria per avere il parere dei medici italiani. «Volevo tornare in Italia, dai miei affetti, dalla gente che mi vuole bene. Così ho mentito ai medici e mi sono imbarcato». Giunto al centro cardiologo Monzino è riuscito a salvarsi la vita, in quanto dopo i controlli di routine, è stato operato e salvato.

Mentre racconta il patito evento, Walter Nudo afferma di aver pensato e di aver sentito vicino a sé Fabrizio Frizzi: «Io credo in queste cose. Ricordo che quando Fabrizio stava male, all’inizio della sua malattia, gli ho inviato un messaggio. Lui mi ha risposto dopo tre mesi, ma questo gesto mi ha fatto sentire importante. Ho sentito Fabrizio dentro quella risposta e l’ho sentito ancora in questa situazione».

L'articolo Walter Nudo, reduce da due ischemie: «mi sono salvato la vita» proviene da Velvet Gossip.

Gossip News, Stefano De Martino parla di Belen, Francesca De Andrè tradita dal suo fidanzato

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Stefano De Martino, Francesca De Andrè, Michael Terlizzi

STEFANO DE MARTINO: Il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen è stato accolto con grande clamore mediatico tra i fan. Tornando a parlare di Belen, Stefano avrebbe detto: “La separazione è stata un fallimento, non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità. L’uomo per sua natura si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice, e io l’ho fatto“.

FRANCESCA DE ANDRE’: Momenti di rabbia e sconforto per Francesca De Andrè che non reagisce bene alla notizia del tradimento del suo fidanzato: “Che schifo. Che schifo. A casa mia! Ma ste donne senza un briciolo di dignità. Che pessimo gusto! Che vadano in un bar a chiacchierare, non a casa mia! Ma che schifo, mi viene da vomitare! Ho la nausea… Sto male“.

FRANCO TERLIZZI: Per poter riabbracciare il proprio figlio, Franco Terlizzi era disposto a tutto. Per questo l’uomo ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello e rivedere così il figlio Michael. “Stanno tutti bene a casa. Stai spaccando, stai andando alla grande”.

L'articolo Gossip News, Stefano De Martino parla di Belen, Francesca De Andrè tradita dal suo fidanzato proviene da Velvet Gossip.

Marco Vannini, l’inquietante dettaglio che incastra Ciontoli

$
0
0

Marco Vannini, agghiacciante rivelazione potrebbe incastrare la famiglia Ciontoli

Rischia di complicarsi ulteriormente il caso Marco Vannini. Un servizio lanciato dal programma Le Iene potrebbe aprire un nuovo scenario sulla colpevolezza dei Ciontoli, come la testimonianza inedita di Davide Vannicola, amico dell’ex comandante dei Carabinieri di Ladispoli, Roberto Izzo.

“Ciontoli mi ha chiamato dicendo che hanno fatto un grosso guaio.” La dichiarazione riportata lascerebbe intendere che la responsabilità di quanto successo a Marco non sia esclusivamente di Antonio Ciontoli ma di tutta la famiglia? Le indagini continuano. 

Marco Vannini, la famiglia Ciontoli ricorre in Cassazione: “La pena va ridotta”

Non c’è pace per i genitori di Marco Vannini. La famiglia Ciontoli ha fatto sapere che ricorrerà in Cassazione per chiedere la riduzione della pena. Inoltre chiedono che non venga riconosciuta l’aggravante di “colpa cosciente” per l’omicidio colposo del 20enne di Ladispoli. A depositare il ricorso nei giorni scorsi è stato il legale di Antonio Ciontoli, l’avvocato Pietro Messina. 

Per quanto riguarda gli altri componenti della famiglia Ciontoli, ovvero Martina Ciontoli, il fratello di lei, Federico e la madre Maria Pezzillo, il legale avrebbe chiesto “l’assoluzione secca” per tutti e in alternativa, uno sconto di pena.

Marco Vannini, nuove testimonianze mettono in dubbio la versione dei Ciontoli

Il programma Le Iene è tornato a discutere della dolorosa vicenda di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto nel 2015 a casa della sua fidanzata, Martina Ciontoli. Per il suo omicidio fu condannato a 5 anni di reclusione, Antonio Ciontoli, il papà della ragazza.

Adesso spuntano due ulteriori testimonianze: quella di Massimiliano Montini, “Massi” il datore di lavoro di Marco e quella del brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Manlio Amadori, uno dei primi ad intervenire sul luogo la sera in cui Marco Vannini venne ucciso. Il capo di Marco, “Massi” durante gli interrogatori è stato citato diverse volte, dato che la famiglia Ciontoli sosteneva che Marco dopo essere stato ferito urlasse: “Scusa Massi” smentendo la teoria dei vicini che affermavano di aver sentito più volte gridare Marco: “Scusa Marti” (il nome della sua fidanzata.

Ai microfoni dell’inviato GoliaMontini ha ammesso: “È una storia strana, assurda, da non capacitarsi. A distanza di molto tempo per me è come se fosse successo ieriMarco l’ho conosciuto nel 2013 era un ragazzo modello, il figlio che vorresti avere: serio, educato, buono e disponibile, una bellissima persona. Parlarne non è facile, ti risale tutto, rivivi i sentimenti e le emozioni che hai provato in quei giorni, è molto difficile. Nel 2015 ci siamo sentiti per la stagione che doveva fare, ho ancora i messaggi sul telefono, non li cancello“. Con Marco si erano sentiti pochi giorni prima della tragedia e il ragazzo aveva lavorato sabato 16 e domenica 17, il giorno stesso dell’omicidio: “Quel giorno ci siamo salutati dovendo rivederci la prossima settimana, gli ho dato il compenso dei due giorni di lavoro, 100 euro. Mai stati ritrovati i soldi, io sono stato anche a testimoniare a processo in merito, ma niente“.

Giulio Golia allora ipotizza che il denaro potesse essere stato conservato dalla vittima all’interno dei vestiti che indossava quella sera, mai riconsegnati alla famiglia: “Marco venne a lavorare con un paio di calzoncini celesti e bianchi e la canottiera da bagnino. Quei calzoncini che aveva quando è stato portato al pronto soccorso non erano i suoi

Marco Vannini, i legali di Antonio Ciontoli: “Non possiamo crocifiggere una persona per un errore. Anche la famiglia Ciontoli ha sofferto”

I legali della famiglia Ciontoli tornano a parlare della terribile vicenda che ha visto coinvolto Marco Vannini e la famiglia della fidanzata di Marco, Martina Ciontoli. La colpa è grave ma non possiamo crocifiggere una persona per un errore. Ciontoli non era una persona esperta di armi e quello che può avere fatto in una frazione, in attimi, non è una cosa che poteva controllare.” 

Le dichiarazioni sono state rilasciate ai giornalisti durante una tumultuosa conferenza stampa. I legali sostengono che “nessun elemento probatorio è emerso circa l’eventuale esplosione volontaria del colpo di pistola da parte di Antonio Ciontoli”.  Poi mandano un messaggio alla vittima: “Voglio rivolgere un pensiero al povero Marco. Stroncare una vita a 20 anni è una tragedia e noi siamo solidali con la famiglia ma una tragedia simile l’hanno vissuta e continuano a viverla anche i Ciontoli…”, perché, a detta dei legali, perseguitati da quel ricordo e dai giornalisti.

Marco Vannini, la rabbia dei genitori: “Assurdo non aver previsto le aggravanti”

Assurdo e sconcertante non aver previsto le aggravanti” . Queste sono le dichiarazioni dell’avvocato della famiglia Vannini, tornata a discutere della terribile sentenza a distanza di quasi due mesi. Antonio Ciontoli sarebbe stato condannato solo a 5 anni per l’uccisione del giovane 20enne Marco Vannini, ammazzato con la pistola d’ordinanza del padre della fidanzata di Marco.  “In questo secondo grado Ciontoli è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo con l’aggravante della colpa cosciente”, spiega il legale dell’accusa. “Quello che sconvolge, è l’inadeguatezza della pena. E’ stato sconcertante non aver previsto nessuna aggravante”.

Marco Vannini, mamma Marina: “Voglio riapertura delle indagini”

Nella puntata di questa sera, Chi l’ha visto? tornerà ad occuparsi del caso di Marco VanniniMarina Conte, la mamma del bagnino 20enne ucciso con un colpo di pistola dal padre della fidanzata, sarà ospite in studio da Federica Sciarelli. La donna non si arrende: vuole giustizia per la morte di suo figlio. La sentenza d’appello che ha ridotto la pena (da 14 a 5 anni) per Antonio Ciontoli ha fatto molto discutere. Per l’uomo è stato, infatti, derubricato il reato da omicidio volontario con dolo eventuale a omicidio colposo. Confermate invece le pene a 3 anni per la moglie Maria Pezzillo e i figli Federico e Martina;  assolta di nuovo Viola Giorgini. “Marco è morto e queste persone che hanno ucciso mio figlio la fanno franca” il commento di Marina che poi aggiunge: “La vita di Marco non vale cinque anni di carcere“.

Le indagini ripartano da zero, lo chiederò al ministro Bonafede – afferma la donna. – Il ministro della Giustizia mi ha chiamato invitandomi in Parlamento, colloquio che avverrà entro due settimane. Non vedo l’ora di dirgli di persona cosa penso delle attività investigative svolte sulla morte di mio figlio. E cosa penso del processo in generale: uno scandalo“, ribadisce la mamma del 20enne. Tanti sono infatti i punti oscuri sulla vicenda. Molti aspetti di quanto dichiarato dai Ciontoli riguardo quella maledetta sera del 17 maggio 2015 non tornano alla famiglia Vannini.

“Martina era a conoscenza della verità”

Marina è sicura: “Mio figlio non avrebbe mai permesso che Ciontoli entrasse in bagno mentre era in doccia. L’unica stanza ordinata e ripulita in modo maniacale era quella di Martina, di solito disordinata. Una coincidenza o la sua camera è stata rimessa a posto?“. I dubbi di Marina Conte sono anche sul ruolo di Martina, la fidanzata di Marco: “Non riesco a comprendere come si possa credere al fatto che Martina fosse in un altro luogo della casa, lei era a conoscenza della verità. Marco soffriva con un proiettile nel corpo che già gli aveva trapassato polmone e cuore e le sue urla si sentono benissimo nelle registrazioni telefoniche del 118“. 

Che fine ha fatto la maglietta di Marco?

Per la famiglia Vannini, le indagini dei carabinieri e della Procura di Civitavecchia non sono state eseguite correttamente. Fra i vari errori: la decisione di non sequestrare la villetta ed il telefonino di servizio di Antonio Ciontoli; la scelta di non utilizzare il luminol per scoprire le tracce di sangue ed eventualmente confrontare gli esiti con le deposizioni dei Ciontoli davanti ai giudici. “Una vergogna tutto questo, anche il fatto che non si sia mai cercata la maglietta che indossava Marco quella sera, una canottiera rossa. È stata bruciata? È stata nascosta?” dice Valerio Vannini, padre di Marco.

C’è poi la riproduzione dello sparo, chiesta dal generale Luciano Garofano, consulente della famiglia e non accettata dalla Corte d’Assise di Roma. “Oltre ad Antonio Ciontoli, gli altri familiari presenti in casa non potevano non riconoscere il rumore prodotto da un colpo di pistola in un ambiente chiuso. Un suono equivalente all’azionamento di un martello pneumatico da 130 decibel” dichiara l’ex comandante dei Ris di Parma. “Al ministro Bonafede elencheremo tutte le anomalie e pretenderemo si torni indietro nelle indagini perché è grave che il luminol non sia stato usato dai carabinieri” concludono Marina e Valerio.

Marco Vannini, parlano gli infermieri: “La famiglia Ciontoli impedì i soccorsi”

Christian e Ilaria sono infermieri. Nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015 furono chiamati da una famiglia di Ladispoli che chiedeva soccorso per un giovane gravemente ferito in casa. Quel ragazzo si chiamava Marco Vannini ed il suo caso è tuttora uno dei casi di cronaca nera più chiacchierati degli ultimi anni.  I due ragazzi del pronto intervento, chiamati dalla famiglia Ciontoli, ritenuta coinvolta nei drammatici eventi che hanno portato alla morte il giovane Marco di soli 20 anni, hanno ripercorso la storia di quella tragica notte durante un’intervista rilasciata a “Le Iene“.

Ciò che emerge da quelle testimonianze non fa che accentuare perplessità e dubbi sulla vicenda. I due infermieri vennero prima chiamati e poi fatti desistere dal fare l’intervento di soccorso. “Avrei voluto fare di più se me l’avessero concesso ma siamo stati ingannati. Siamo scesi dall’ambulanza e ho chiesto a Martina Ciontoli cosa stesse accadendo” racconta Ilaria.Stando alle testimonianze degli infermieri, il padre di Martina, Antonio Ciontoli avrebbe minimizzato sull’accaduto parlando di una caduta del giovane su di “un pettine appuntito“. Successivamente il ragazzo “sarebbe stato colto da un attacco di panico”. Solo una volta giunti al Pronto Soccorso, Antonio Ciontoli avrebbe cominciato a parlare di ferita da arma da fuoco. “In una situazione di emergenza esiste la “Golden hour“. Continuano gli infermieri. “Un momento delicato dove si raccolgono le informazioni più importanti per poter agire per tempo. A noi tutto questo ci è stato impedito“.

L'articolo Marco Vannini, l’inquietante dettaglio che incastra Ciontoli proviene da Velvet Gossip.

Pamela Prati: che c’è dietro? Perché tutto questo caos?

$
0
0

Sono mesi che in tv, sulle riviste e sui siti di gossip tiene banco la storia di Pamela Prati e il “fidanzato fantasma”, come è stato ribattezzato perché non si è mai vista la sua faccia. Prima lei che confessa che è felice e si sta per sposare, poi il resto del mondo che le da addosso dicendo che è solo una bufala. Ma perché? Cosa si nasconde dietro a tutto ciò? Solo la voglia di Pamela di tornare sotto i riflettori dopo un periodo di lontananza dallo showbiz oppure sono i media ad essere “perfidi” con la showgirl? O ancora, come sostengono in molti, è solo un problema di soldi?

Pamela Prati ha avuto una vita difficile: la mamma ha dovuto abbandonare lei e i suoi fratelli in un collegio perché non riusciva a mantenerli. Poi però è riuscita a riprenderseli e a dare loro tutto l’amore che fino a quel momento per necessità non gli aveva potuto donare. La showgirl ha sempre avuto tanto amore per la sua mamma, anche se non ha mai dimenticato i momenti di estrema povertà: quelli in cui come merenda aveva solo una fetta di pane.

Ma lei, che già subiva il fascino dei lustrini e delle paillettes, per farla sembrare una merendina “da principessa” avvolgeva la sua fetta di pane bruno nella carta stagnola e la infiocchettava con i nastri che conservava dai regali di natale del collegio. La sua vita è stata tutta un cercare di ricompensare la mamma per le tante fatiche fatte per farli tornare insieme. Quando ha potuto, le ha comperato una casa. La signora Salvatora Pireddu ha vissuto tutta la vita sentendo l’affetto dei figli, per cui è stata la più cara, forte e determinata delle mamme.

Quando Pamela Prati ha annunciato per la prima volta in televisione che si sposava e che avrebbe avuto dei ragazzi in affido di cui prendersi cura, tanti sono stati contenti per lei. Perché finalmente poteva rilassarsi, godere dell’amore sincero di un uomo e dell’impareggiabile affetto di figli. Più o meno tutti hanno detto: meno male, finalmente Pamela ha trovato la felicità. E lo hanno detto con il cuore.

Forse è per questo che, quando la storia ha cominciato a mostrare le prime “crepe”, tante persone si sono sentite prese in giro, colpite nelle proprie emozioni. I giornali poi si sono scatenati: hanno iniziato a dare addosso a Pamela dandole della bugiarda, sconfessando ogni sua dichiarazione di matrimonio, smontando quel castello apparentemente perfetto dentro il quale sembrava volersi rifugiare per sempre. Certo, gli elementi per far pensare a una bufala a oggi sembrano esserci tutti: dal fidanzato che non si è visto mai ai figli in affido che non si possono portare fuori dai confini italiani, anche se lei ha dichiarato che vivranno tutti in America.

Le sue agenti poi, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, pare, in passato, avere avuto “problemi” di “incomprensioni”, per usare un eufemismo, con altri personaggi del mondo dello spettacolo come Sara Varone e lo stesso Alfonso Signorini.

Ora c’è la certezza che Pamela Prati non andrà a breve all’altare: allora perchè, in tempo di social dove tutto si può svelare in un attimo, mettere in giro tante bufale, se bufale sono? Perché tante promesse di nozze? Perché tante accuse di dire il falso? E soprattutto: che ne ricava Pamela Prati da tutto questo se non un brutto ritorno d’immagine?

Le voci sono tante, e, ovviamente, sono tutte da prendere con le pinze. Uno dei gossip che girano con più insistenza, ma non per questo è più vero degli altri, è che la showgirl, avendo un debito enorme con Equitalia, aveva bisogno di procurarsi “ospitate” il cui cachet fosse a tanti zeri. Pena, la perdita della sua casa, ipotecata per via delle tasse non pagate. Come fare? Montare un caso mediatico senza precedenti, in modo tale da non “scucire” a settimanali e tv le solite “poche” migliaia di euro ma centinaia di migliaia. E il “casino” è servito.

Certo, se così fosse, dispiacerebbe per Pamela che rischia di perdere quello che ha di più caro. In fondo sono tanti gli attori ridotti sul lastrico dalle tasse: ultima, solo in ordine di tempo, Sandra Milo, che dopo tanti anni di lavoro oggi si ritrova con nulla in mano.

A cosa assisteremo stavolta nella saga del “Pamela’s Wedding”? Nuova data? Nuova disdetta? Il finto fidanzato si darà alla macchia spaventato per il bailamme mediatico? (Certo, se così fosse, complimenti per il coraggio). Certo è che sarà difficile fidarsi ancora di dichiarazioni uscite dalla bocca delle due agenti Perricciolo e Michelazzo. E per quanto riguarda Pamela Prati, l’augurio è quello di trovare il vero amore, qualcuno con cui dividere il bello e il brutto della vita, nelle cui braccia imparare a lasciarsi andare.

Photo Credits: Facebook

L'articolo Pamela Prati: che c’è dietro? Perché tutto questo caos? proviene da Velvet Gossip.

Alessia Merz oggi: ecco come è diventata e come vive [FOTO]

$
0
0

Vi ricordate Alessia Merz? Showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana: ma è da un po’ che non è sotto i riflettori. L’ex ragazza di Non è la Rai e ex Velina di Striscia la notizia nell’edizione 1995-1996, ha preferito allontanarsi dal mondo dello spettacolo e dedicarsi alla sua famiglia. Con suo marito, l’ex calciatore oggi allenatore Fabio Bazzani, si sono sposati nel 2005 in Umbria. Al matrimonio non c’era nessun vip poiché entrambi non amano i riflettori. Scelta davvero originale!

Alessia Merz e la sua nuova vita: “Sono felice di quello che ho”

Tempo fa Alessia, in un’intervista riportata dal settimanale “Nuovo” ha raccontato: “Faccio la mamma e la moglie. Adesso Niccolò e Martina sono cresciuti, ma quando hai due bimbi piccoli da accudire, se te ne vuoi occupare, ti rimane ben poco tempo. Diciamo che me la cavo come posso: magari ogni tanto partecipo a qualche evento, senza lasciarli troppo da soli. La mia è una scelta. Sono felice di quello che ho e non mi manca niente“.

Chi è il marito di Alessia Merz?

Il calciatore Fabio Bazzani, ex attaccante di Lazio e Sampdoria, oggi è vice allenatore dell’Ascoli e ha scelto di condurre una vita molto riservata, tanto che non ha nessun social network. Da lui ha avuto due figli e come ha dichiarato tempo fa al settimanale Nuovo, attualmente la Merz fa “la mamma a tempo pieno”.

Alessia Merz è stata ospite nella puntata di 90 Special, il programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino che ripercorre attraverso ospiti, feticci e ricordi i mitici anni ’90, andata in onda mercoledì 24 gennaio 2018. La Merz, classe 1974, non lavora più in tv dal 2007, dopo aver ricoperto il ruolo di inviata a Sanremo e a La Vita In Diretta e dopo aver partecipato a un’edizione de L’Isola dei Famosi. Alessia è stata uno dei volti più amati del piccolo schermo, grazie al suo sorriso e alla sua solarità. Ne è passato di tempo da quando ballava sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, ma il suo sorriso e la sua bellezza sono sempre quelli di una volta!

Che fine ha fatto l’ex velina Alessia Merz? La trasformazione shock

Alessia Merz, ex ragazza di Non è la Rai ed ex Velina di Striscia La Notizia è stata ospite nella puntata di 90 Special, il programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino che ripercorre attraverso ospiti, feticci e ricordi i mitici anni ’90, andata in onda mercoledì 24 gennaio 2018. La Merz, classe 1974, non lavora più in tv dal 2007, dopo aver ricoperto il ruolo di inviata a Sanremo e a La Vita In Diretta e dopo aver partecipato a un’edizione de L’Isola dei Famosi. 

Alessia è stata uno dei volti più amati del piccolo schermo, grazie al suo sorriso e alla sua solarità: Nel 2005 la showgirl è convolata a nozze con il calciatore Fabio Bazzani dal quale ha avuto due figli e come ha dichiarato tempo fa al settimanale Nuovo, attualmente la Merz fa “la mamma a tempo pieno”. Ne è passato di tempo da quando ballava sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, ma il suo sorriso e la sua bellezza sono sempre quelli di una volta. 

L'articolo Alessia Merz oggi: ecco come è diventata e come vive [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Amanda Knox in Italia per il Festival della Giustizia penale: “Parlerò agli italiani”

$
0
0
Amanda Knox: "La verità sui miei rapporti lesbo in carcere"

Amanda Knox tornerà presto nel nostro paese per partecipare al Festival della Giustizia Penale che si terrà a Modena. La notizia arriva da “Il Dubbio“, giornale del Consiglio nazionale forense. Amanda interverrà a un incontro sul tema “Il processo penale mediatico“.

Sulla sua partecipazione all’evento, Amanda Knox avrebbe detto: “Sono stata onorata di avere accettato lʼinvito a parlare agli italiani in questo evento storico e di tornare in Italia per la prima volta“.

Delitto di Perugia, Amanda Knox sarà risarcita: ecco perché

Amanda Knox sarà risarcita con 10.800 euro più 8 mila euro di spese processuali. E’ quanto deciso dalla Corte europea dei Diritti umani (Cedu) per violazione dei diritti della difesa nei confronti della cittadina statunitense imputata e alla fine assolta per l’omicidio della britannica Meredith Kercher, avvenuto a Perugia nel 2007. La violazione si sarebbe avuta, in particolare, durante l’interrogatorio della Knox del 6 novembre 2017. Questo si sarebbe svolto, infatti, in assenza di legali e di interpreti.

Il governo italiano, secondo la Corte, non ha “fornito prove per dimostrare che esistessero circostanze eccezionali per giustificare tale assenza, e questa non abbia irrimediabilmente minato l’equità dell’intera procedura”. Il diritto alla difesa è stato violato. Violato perché l’interprete presente, per sua stessa ammissione, ha giocato un ruolo che è andato oltre i limiti dell’interpretazione. La Corte non ha invece rilevato alcuna prova che confermi i maltrattamenti da parte della polizia durante lo stesso interrogatorio. Fatti, questi, denunciati dalla giovane statunitense, che all’epoca aveva 20 anni. 

“Provo rabbia nei confronti del pm e di molti giornalisti”

Recentemente Amanda era tornata a far parlare di sé con un’intervista esclusiva al settimanale Oggi. L’americana si era sfogata raccontando la sua esperienza durante il processo per l’omicidio di Meredith Kercher: “Sono stata screditata attraverso quegli stereotipi sessisti che dividono le donne in normali e pervertite, in vergini e puttane… Non avevo realizzato che il dipingermi come Foxy Knoxy fosse un argomento fortissimo, perché rappresentava le paure e le fantasie della gente”.

La giovane di Seattle si era raccontata a cuore aperto nella lunga intervista: “Io provo rabbia nei confronti del pm Giuliano Mignini e di molti giornalisti, ma tengo sempre a mente che sono persone, persone vere, che sono imperfette e che fanno degli errori… A Mignini direi: “Hai sbagliato su di me. Non puoi farci nulla ora, ma te ne puoi ricordare quando giudicherai qualcun altro: sei fallibile, puoi sbagliare. Hai pensato di aver visto il peggio di me, ma è vero il contrario: sono io che ho visto il peggio di te“.

Delitto di Perugia: la ricostruzione

Sono passati 11 anni da quando, Meredith Kercher venne uccisa nella casa di via della Pergola a Perugia. Era il 1° novembre 2007. La studentessa inglese, in Italia con il programma Erasmus, viveva lì con le sue coinquiline da poco più di un mese. Accoltellata alla gola, coperta con un piumone, alla ragazza vennero rubate carte di credito, telefoni cellulari e 300 euro nella borsetta. La porta della camera da letto dove si consumò il delitto, chiusa a chiave, venne aperta solo il giorno successivo. Il caso fu al centro di una complessa vicenda giudiziaria che si concluse con la condanna a 16 anni di Rudy Guede e la definitiva assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito.

Per la sentenza del 2009, il delitto avvenne tra le 23 e le 2 di notte (fissando le 23:15 come ora più probabile). Mentre secondo la ricostruzione della difesa, accolta dalla prima sentenza d’appello (2011), la morte sarebbe invece da collocare preferibilmente intorno alle 22:15. Secondo la sentenza del 2014, il delitto avvenne tra le 22:30 e le 23:30 circa: risulterà determinante la circostanza, in quanto potrà rendere valido l’alibi della presenza al computer di Sollecito e la presenza dei due giovani (da essi però negata) in piazza Grimana durante l’omicidio (secondo le sentenze di condanna, tra le 21:30 e le 23:30).

Pur essendo la piazza molto vicina, la sentenza di condanna del 2014 finì per favorire la tesi innocentista, in quanto, eliminando il riferimento alla mezzanotte e alle 2 di notte, rendeva difficile la consumazione dell’omicidio, che sarebbe stato effettuato in una manciata di minuti.

L'articolo Amanda Knox in Italia per il Festival della Giustizia penale: “Parlerò agli italiani” proviene da Velvet Gossip.


Taylor Mega bollente a gambe aperte: si vede tutto [FOTO]

$
0
0

La bellissima Taylor Mega ha pubblicato su Instagram una foto molto sexy dove la giovane sta a gambe aperte… vediamo la foto…

[Photo Credit Instagram]

Taylor Mega e il mistero del fidanzato milionario: ecco la regola

 

Dopo Tony Effe della Dark Polo Gang, il nuovo amore per la bellissima Taylor Megasembra essere un fortunato milionario iraniano. A differenza di ogni aspetto della sua vita, Taylor non hai mai postato scatti della sua nuova fiamma.

Taylor Mega ha trascorso le vacanze con Hormoz Vas in lussuoso resort in Vietnam senza però condividere niente di romantico sui social. Secondo quanto riportato da Chi, nelle Chicche di gossip, la sceltà dell’invisibilità non sarebbe la sua. Alfonso Signoriniriporta: 

 

“Finalmente ha un nome il nuovo fidanzato di Taylor Mega. Lui è il milionario iraniano Hormoz Vasfi, 56 anni, che attualmente sta trascorrendo con la showgirl una vacanza in un lussuoso resort in Vietnam. Presente anche Vietar, figlio 18enne di lui. Ma ci sono delle regole che Taylor dovrà rispettare: nessun selfie insieme e nessuna intervista in cui parla di lui. Come mai?”.

Taylor Mega rifatta: la chirurgia l’ha resa irriconoscibile

 

Taylor Mega è ormai una famosissima influencer, popolare su Instagram e anche in Tv dopo essere sbarcata (per un breve periodo) come naufraga all’Isola Dei Famosi. La showgirl è molto nota anche per i suoi flirt come con il trapper della Dark Polo Gang e la sua presunta liaison con Flavio Briatore (mai confermata ufficialmente).

L’ex naufraga Taylor Mega, ultimamente ha fatto parlare molto di sé per i suoi atteggiamenti  ed i suoi modi di fare. La ragazza e influencer è sempre molto attiva sui social: posta momenti della sua vita, della sua quotidianità; e si interfaccia spesso con i suoi fan. Taylor ha anche partecipato all’ultima e discussa edizione de L’Isola dei famosi, anche se la sua permanenza, però, è durata solo qualche settimana. Dopo l’uscita dal reality non ha tralasciato l’occasione di apparire in tv, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso. Proprio in queste occasioni è stata attaccata da altri ospiti per essersi affidata eccessivamente alla chirurgia estetica.

 

L'articolo Taylor Mega bollente a gambe aperte: si vede tutto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Luca Onestini, notizia bomba sul fratello e Ivana Icardi: ecco cosa ha detto

$
0
0

Luca Onestini, fratello del concorrente del Grande Fratello, è stato intervistato a Mattino Cinque. Nello studio di Federica Panicucci ha raccontato cosa ne pensa della storia con Ivana Icardi nata all’interno della casa. Gianmarco è stato uno dei protagonisti della scorsa puntata ed ha avuto un confronto con la sorella del noto calciatore. Ivana, già eliminata, è voluta tornare nella casa per confessargli di provare dei sentimenti per lui, tanto da aver chiesto una pausa al suo attuale fidanzato. Tuttavia, Gianmarco le ha spezzato il cuore dicendole, al contrario, di non provare niente per lei.

Luca Onestini parla del confronto tra Ivana e Gianmarco

Dopo la scena di lunedì scorso, che ha tolto le parole a migliaia di spettatori, il fratello del gieffino è intervenuto per fare chiarezza. Infatti, a parere di Luca, Gianmarco sarebbe molto apprezzato dalle donne nella casa. Qualche settimana fa aveva cordialmente dato un due di picche a Guendalina, e ora è stata la volta di Ivana Icardi. L’ex tronista e fratello di Gianmarco ha anche parlato di ciò che è accaduto con la sorella del calciatore nella casa.

Ivana giustamente l’ha vista una settimana prima con il fidanzato, è rimasto scioccato. Però è rimasto lucido, è stato il più lucido di tutti secondo me. Di Ivana penso ce ne sia una sola“. La conduttrice si è subito incuriosita. Chi sarebbe quest’altra ragazza interessata a Gianmarco? Luca Onestini non ha voluto proferire parola e fare il nome della ragazza, lasciando tutti in studio con il dubbio. Insomma, una notizia bomba che rivelerebbe perché il tanto conteso concorrente non sembra essere preso da nessuna ragazza in particolare. Luca ha terminato l’intervista dichiarando che sa bene come funzionano queste “storielle”, poiché anche lui in passato ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Scopriremo chi sarà la ragazza anonima di cui tanto parla?

La confessione di Ivana Icardi: ha tradito il fidanzato con Gianmarco Onestini

Durante il suo percorso nella casa del Grande FratelloIvana Icardi è stata al centro di molte polemiche. Anche se è stata eliminata dal gioco è stata nuovamente al centro di nuove dispute.

Ospite a Domenica Live, da Barbara d’Urso, la sorella del calciatore Icardi ha dovuto difendersi da alcune accuse. Pare che Valentina Vignali abbia parlato di alcuni atteggiamenti intimi che Ivana avrebbe avuto nei confronti di Gianmarco Onestini mentre erano nella casa. Al centro della polemica ci sarebbe un momento in cui la Icardi e Onestini si sarebbero scambiati effusioni: “L’ho ho fatto, ma era uno scherzo”. La sorella del calciatore interista continua a sostenere e ribadire la sua fedeltà  nei confronti del fidanzato che lo aspettava fuori dalla casa.

 

L'articolo Luca Onestini, notizia bomba sul fratello e Ivana Icardi: ecco cosa ha detto proviene da Velvet Gossip.

Pamela Anderson, la bagnina sexy di Baywatch oggi: irriconoscibile ha cambiato vita [FOTO]

$
0
0

Chi non ricorda Pamela Anderson, la giunonica e prorompente bagnina di Baywatch, icona sexy degli anni Novanta e regina indiscussa della rivista Playboy?

L’impegno civile in difesa dell’ambiente

Pamela Anderson la protagonista faceva la bagnina solo per fiction e in realtà era un’attrice famosa in tutto il mondo nonché uno dei sex symbol per eccellenza e una vera mangiatrice di uomini. Non tutti sanno che la procace attrice, record-woman di copertine della rivista per soli uomini Playboy, negli ultimi anni ha dimenticato set e passerelle sposando un ritrovato impegno civile in difesa dell’ambiente, che le è valso il titolo di Contessa dei Gigli

Profondamente devota alla causa animalista, attivissima nelle campagne della Peta e fondatrice della Pamela Anderson Foundation, che da poco ha avviato una partnership con l’associazione italiana che tutela il Mediterraneo, l’ex sexy star ha voltato completamente pagina e ora si è meritata questo ambito riconoscimento, culmine della sua seconda vita

La lista dei suoi amanti: bocciati i pornodivi, promossi i vegani

Miss Anderson, che ormai ha ben 52 anni, non ha assolutamente perso tutto il sex appeal di un tempo, tra curve mozzafiato e forme super sexy. L’ex famosissima bagnina di Baywatch è tornata a far parlare di sé proprio recentemente: su Instagram ha infatti condiviso un Tweet in cui ha stilato una graduatoria degli “amanti migliori”: I peggiori amanti guardano i porno. Sono diventati insensibili e cercano sempre la novità anche arrivando alle variazioni più violente. Il porno non è quello che l’amore dovrebbe essere. Gli uomini coraggiosi e radicali, quelli impegnati nel mondo, sono sexy. I vegani sono i migliori amanti. È provato”.

E la chirurgia estetica?

È capitato che in diverse situazioni pubbliche, i fan notassero alcuni “cambiamenti” fisici in Pamela Anderson, che le sono costati un bel po’ di critiche. Soprattutto in occasione del Festival di Cannes 2017, l’ex bagnina della tv era apparsa quasi irriconoscibile: zigomi altissimi e fronte tirata, in modo quasi inverosimile per una donna della sua età. La Anderson era apparsa anche eccessivamente magra, un dettaglio che è saltato subito all’occhio proprio perché le sue curve piene e la sua femminilità conturbante, erano state il motivo del suo grande successo nel periodo d’oro della sua carriera. Alcuni spettatori hanno perfino notato alcuni lividi sulle braccia, plausibilmente attribuibili a qualche punturina di troppo…

L'articolo Pamela Anderson, la bagnina sexy di Baywatch oggi: irriconoscibile ha cambiato vita [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alessia Marcuzzi e il triste annuncio sui social. La decisione che spiazza i fan [FOTO]

$
0
0
Pioggia di critiche per Alessia Marcuzzi: gli insulti sui social e la sua reazione [VIDEO]

Da poche ore è apparso sul profilo social ufficiale di Alessia Marcuzzi, un post che ha il sapore di un triste annuncio. La decisione presa dalla conduttrice spiazza infatti i fan. Tuttavia non si tratta di una scelta della presentatrice tv, ma della produzione del programma che Alessia conduce: Le Iene.

Secondo quanto si apprende dal profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, la trasmissione Le Iene è giunta al capolinea. La conduttrice infatti, informa dal suo social ufficiale che la puntata andata in onda lo scorso martedì 7 maggio 2019, è stata l’ultima per lei, ma a quanto pare per il programma stesso. 

L’annuncio social di Alessia Marcuzzi 

L’annuncio social di Alessia Marcuzzi, non lascia spazio ai dubbi e rattrista tanti dei telespettatori fedeli al programma di Italia Uno. Ecco cosa scrive la conduttrice: “L’ultima puntata del martedi’. E’ stato tanto tanto bello tornare, il mio cuore esplode di felicitá! Grazie a Davide Parenti, a tutte le iene del programma, a @nicosavi , alla @gialappasbandofficial e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte delle @redazioneiene . Siete un portento, instancabili, sempre sul pezzo ed io sono orgogliosa di far parte della vostra squadra...ci vediamo presto!” E’ se il messaggio di Alessia può spiazzare i fan, tuttavia la frase finale, lascia un velo di speranza un “Ci vediamo presto”, che suona più come un arrivederci che come un addio. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

‘Guai’ social per Alessia Marcuzzi

La conduttrice de L’Isola e delle Iene ha ammesso di aver combinato un guaio. La mamma troppo premurosa e forse troppo attenta sarebbe, infatti, stata bloccata dal figlio. Il motivo è semplice: Alessia usava la geolocalizzazione per spiarlo e sapere sempre dove fosse in tempo reale. Una confessione tremenda che la Marcuzzi ha fatto in diretta nel salotto di Fabio Fazio. Alessia ha raccontato di aver iniziato ad essere troppo invadente qualche hanno fa, quando Tommaso era ancora minorenne non sapeva dell’applicazione . Ora, però, è un piccolo uomo e ha deciso di togliere l’amicizia e bloccare definitivamente la madre.

Il figlio la blocca sui social

Qualche settimana fa, il figlio di Alessia Marcuzzi e dell’ex calciatore Simone Inzaghi, Tommaso, ha compiuto diciotto anni. Come ogni genitore, anche la Marcuzzi ha avuto nostalgia dell’infanzia del suo ometto, e per festeggiarlo ha deciso di postare uno scatto tenerissimo sui social. La foto ritraeva il figlio Tommaso dodicenne e nella didascalia, Alessia aveva scritto delle parole molto dolci nei suoi confronti.

Una mamma apprensiva 

La showgirl Alessia Marcuzzi ha dedicato un pensiero d’amore al figlio sul suo profilo Instagram. Per il suo diciottesimo compleanno, infatti, ha postato una loro vecchia foto, dove Tommaso era ancora piccolo, tanto che spesso dormivano insieme, come scrive la Marcuzzi. Alessia è una mamma fiera, fiera del suo uomo, l’unico della sua vita. I due sono cresciuti insieme e hanno un rapporto molto speciale, e nonostante la lontananza sono molto legati. Così la showgirl ha voluto dedicare un pensiero al figlio, ecco le sue parole:

Ai tempi di questa foto, dormivamo ancora insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto. La verità è che non potrei essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Siamo cresciuti insieme, Tommy, e tu sei e sarai sempre l’uomo della mia vita. Love u so much“.

Il legame madre-figlio, si sa, è indissolubile nonostante i litigi. Ormai, suo figlio non è più il suo bambino ma il suo uomo e Alessia dovrà accettare il fatto di non poterlo più spiare facendogli vivere la sua vita, in totale libertà. 

L'articolo Alessia Marcuzzi e il triste annuncio sui social. La decisione che spiazza i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo, gaffe umiliante in diretta: ecco cosa è accaduto

$
0
0

Nella puntata di Vieni da Me, Caterina Balivo ha fatto inconsapevolmente una gaffe davvero umiliante in diretta. Vittima dell’ignoranza degli autori, la conduttrice ha subito molte critiche da parte dei telespettatori. Ecco cosa è accaduto.

L’errore imperdonabile in diretta non passa inosservato

Caterina Balivo è stata attaccata dai telespettatori della trasmissione Vieni da Me, che ogni giorni va in onda su Rai. Ad essere incriminato sarebbe uno scivolone grammaticale davvero imperdonabile. 

Nella puntata del programma andata in onda ieri 7 maggio, la Balivo stava intervistando Paolo Brosio, quando sullo schermo è apparsa la domanda con un errore grammaticale da penna rossa: “Qual’è”.

Ecco allora che l’apostrofo non passa inosservato agli spettatori che si scagliano contro gli autori del programma con una marea di commenti negativi. Ecco, ad esempio, cosa scrive un utente su Twitter:

Va bene tutto eh, ma “qual’è” nelle domande al buio proprio NO!

Che scrivere “qual è” con l’apostrofo è un errore molto comune tra gli italiani non ha importanza se a farlo è un autore della Rai. Per lui la condanna del pubblico non ammette repliche! E le repliche hanno raggiunto anche la conduttrice, accusata di “non essersi accorta di nulla”. Che lo abbia fatto di proposito?

Caterina Balivo organizza una festa scatenata nella notte romana

La notte romana può essere un’occasione per godere delle bellezze della città, ma anche l’opportunità di lasciarsi andare a mille divertimenti. Certo le occasioni non mancano, ma Balivo ha cercato di crearsela da sola.

Caterina Balivo si è scatenata con gli amici in una festa privata che ha deciso di organizzare nella sua casa a Roma. Presenti i suoi amici più cari, la conduttrice di Vieni da Me, ha dato un’immagine di sé alquanto scatenata, tra balli e canti a squarciagola. Le foto sono rimbalzate subito sul web, diventando virali.

Certo la Balivo in questi scatti mostra di avere energia da vendere e i suoi amici non sono da meno. Ecco alcuni scatti rubati.

Photo Credits: Gente

L'articolo Caterina Balivo, gaffe umiliante in diretta: ecco cosa è accaduto proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta esagerata, il vestito è troppo corto: ecco cosa notano i fan [FOTO]

$
0
0
Diletta Leotta

Diletta Leotta con una nuova foto su Instagram ha fatto chiacchierare tutti con il suo outfit da urlo. Vediamo la foto.

Diletta Leotta bollente in palestra, il top scollato mette in mostra il seno: fan in delirio [FOTO]

Non è la prima volta che la bella conduttrice Diletta Leotta stuzzica i suoi follower su Instagram. E i precedenti non si contano ormai. La bionda conduttrice di Dazn è il giusto connubio tra talento spiccato e bellezza. Questa volta ha voluto condividere con i suoi fan una sua giornata tipo in palestra.

Diletta Leotta, ironia bollente per lo scatto in terrazza: “Tettazza romana”

Diletta Leotta protagonista di un scatto che alza la temperatura, nonostante l’abbigliamento piuttosto sobrio. La conduttrice di Dazn si trova su una bellissima terrazza romana, sorseggiando vino e sorridendo amabilmente in favore dell’obiettivo. Addosso ha dei jeans e una maglietta attillata nera, molto semplice ma che lascia la schiena scoperta (la foto si trova in apertura). La didascalia è semplice e vuole omaggiare la capitale: “Terrazze romane”, ha scritto la bionda conduttrice cercando di valorizzare il suggestivo panorama. Peccato che i fan non abbiano avuto occhi che per lei e per le sue curve. I commenti sono cominciati a piovere uno dopo l’altro, sottolineando l’avvenenza di Diletta Leotta e la procacità delle sue formeQualcuno ha voluto spendere parole cariche di ammirazione, altri come sempre hanno oltrepassato il limite e sono caduti nella volgarità. “Non so che panorama guardare”, “È Roma, nemmeno mi ero resa conto”, “Hai bisogno di un porto d’armi”, “Meravigliosa”, “Se passo a citofonare scendi?”, “Ti amo”, hanno scritto i più casti.

Diletta Leotta fa fantasticare il web

Ma non finisce qui. C’è chi ha dato libero sfogo alla fantasia ma soprattutto all’ormone: “Tettazze romane”, “Preferisco affacciarmi dai tuoi balconi”, “Che panettone”, “Ti ha morso una vespa?”, “Chiappazze italiane”, “Io vedo due cupole romane”, “A Pasqua non ci sono i panettoni”, si sono sbizzarriti. Infine, c’è stato anche chi l’ha voluta rimproverare per l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica, già oggetto di una querelle che ha visto opporsi la Leotta, Belen Rodriguez e Paola Ferrari. “Ti sei fatta rifare un lato B enorme… Sproporzionato”, “Anche lei plastic surgery”, hanno scritto alcuni followers. Nel complesso, tuttavia, la foto è stata un plebiscito di consensi. Basta citare un commento su tutti: “Ci sono belle donne, ci sono donne stupende e poi c’è Diletta… Devono ancora inventare il termine adatto la tua bellezza!“. Che stavolta sia riuscita ad offuscare persino il fascino eterno di Roma?

Salta il bottone della camicetta, web in tilt

Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva. Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. 

Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan (qui la foto incriminata). I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.

L'articolo Diletta Leotta esagerata, il vestito è troppo corto: ecco cosa notano i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Temptation Island Vip, Ilary Blasi conduttrice: batte Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi

$
0
0

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, ritornerà l’edizione VIP di Temptation Island. Il programma prevede la partecipazione di coppie (in questo caso di volti noti), che mettono a dura prova il loro amore. In che modo? Fidanzati e fidanzate vengono separati e vivranno in due villaggi diversi, con la presenza di bellissimi tentatori e tentatrici. Per quest’anno, dato che la conduttrice della passata edizione, Simona Ventura, è ritornata in Rai, ci sarà qualcun altro a presentare? Non sappiamo ancora nulla di certo, ma di sicuro l’intero team di Maria De Filippi ha davvero molti volti tra cui scegliere. Certamente sarà complicato dover scegliere una degna sostituta di Super Simo, che l’anno scorso è stata impeccabile nel ruolo.

Cambio di conduzione: chi sostituirà la Ventura?

Se il cast è ancora sconosciuto, i nomi per la conduttrice si sono ristretti a quattro, secondo il settimanale ChiAlessia Marcuzzi, che è in ballo anche per la conduzione della quarta edizione del Grande Fratello VipIlary Blasi, Elisabetta Gregoraci e Belen Rodriguez, che sembra aver rifiutato la proposta per i suoi impegni con Tu si que vales.

L’ex padrona di casa, Simona Ventura, però, ha detto la sua in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. Sarebbe davvero entusiasta di passare il testimone a Belen Rodriguez, che da poco ha ritrovato la serenità con Stefano De MartinoSimona, infatti, si sente davvero orgogliosa della bella argentina, dato che è stata “scoperta” proprio da lei, prima a Quelli che il calcio e poi all’Isola dei Famosi

Tuttavia, Maria De Filippi potrebbe comunque optare per un volto poco conosciuto o al debutto alla conduzione. Infatti nell’edizione Non-Vip del programma aveva scelto come conduttore Filippo Bisciglia.

Ilary Blasi batte le altre: sarà lei la prossima conduttrice?

Sembra proprio che sarà lei a prendere il testimone di Simona Ventura – che ahimè, avrebbe voluto passarlo a Belen Rodriguez. Ormai l’accordo per la conduzione di Temptation Island Vip dovrebbe essere stato raggiunto, mancano solo pochi dettagli finali. Se pensavamo che Ilary Blasi si fosse stancata di condurre reality e gestire vip sopra le righe, ci sbagliavamo: a quanto pare la moglie di Francesco Totti aveva solo voglia di cambiare aria e mettersi alla prova con una nuova avventura, dopo aver condotto ben 3 edizioni del Grande Fratello Vip

 

L'articolo Temptation Island Vip, Ilary Blasi conduttrice: batte Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi proviene da Velvet Gossip.


Francesco Totti ritorna in campo come capitano: ecco dove lo vedremo

$
0
0
Addio alla squadra giallorossa: a fine partita Totti commuove tutti [VIDEO]

Nonostante il ritiro dalle scene, per i tifosi della Roma il capitano rimane solamente uno: Francesco Totti. Il marito della Blasi ha annunciato sui social il suo ritorno in campo. Ecco allora che i fan sono andati in delirio.

L’atteso ritorno del capitano è realtà

Lo stesso Francesco Totti, tramite alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram, rende noto che ritornerà in campi il prossimo 6 giugno al Foro Italico.

L’ex capitano della Roma, infatti, ha accettato di tornare nuovamente a rincorrere il pallone all’interno dell’iniziativa La notte dei Re, che avrà luogo il 6 giugno alle 21.00 al Foro Italico. La sfida vedrà battersi un 6 contro 6, con il ritorno in campo di grandi miti del calcio.

L’evento ha fine benefico, ovvero è destinato alla raccolta fondi per l’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma e i fan sono subito andati in delirio per il ritorno di Totti in veste di capitano.

Francesco Totti, infatti, sarà il capitano di una delle due squadre. Ecco le formazioni complete e i nomi di tutti i partecipanti:

  • La squadra di TottiBuffon, Cafu, Nesta, Pirlo, Toni, Cassano, De Rossi, Aldair, Candela, Borriello, Del Piero, Materazzi.
  • La squadra di Figo: Casillas (non ancora confermato), Zanetti, Cannavaro, Deco, Stankovic, Rui Costa, Ronaldo, Hierro, Eto’o, Carvalho, Cambiasso, Roberto Carlos. 

Ilary Blasi insultata sui social ma Francesco Totti la difende: “sei un demente”

Il dolce scatto condiviso sui social ritrae la piccola di casa, Isabel, intenta a giocare con le costruzioni. E tra i tanti commenti di fan inteneriti dalla dolce foto, sono comparsi, come spesso succede, alcuni commenti poco carini nei confronti della showgirl. Ma uno in particolare ha davvero infastidito il Capitano Francesco Totti. 

Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante“. Il marito della conduttrice, visibilmente infastidito dal commento di cattivo gusto e gratuito, per di più celato dietro un contatto falso, è sceso in campo per difendere la moglie. 

Sei un demente“. Una risposta secca e decisa quella di Francesco Totti. Moltissimi dei loro fan si sono schierati con lui in difesa della showgirl, condannando le parole dell’hater. 

L'articolo Francesco Totti ritorna in campo come capitano: ecco dove lo vedremo proviene da Velvet Gossip.

Romina Power e Albano Carrisi, spunta lo scatto inedito dal passato [FOTO]

$
0
0

Romina Power e Albano Carrisi, una storia di successi ed una grande amore che rivive ancora tra i fan e nelle loro collaborazioni artistiche. 

Romina Power e Al Bano tra loro è attrazione fatale, non riescono a starsi lontani

Il grande amore tra Romina Power Al Bano Carrisi è impresso nei cuori di tutti gli italiani. Ma anche nei loro. Infatti pare che i due siano legati sempre da un grande affetto.

Al Bano e Romina Power un amore grande. Si vedono ancora!

Una delle coppie più amate di tutti i tempi: Al Bano e Romina Power. Il cantante si racconta al settimanale “Oggi” e svela tutto il dolore provato dopo l’addio della sua Romina…

Al Bano ha dolcemente dichiarato:

È una storia che nasce da lontano – ha svelato al settimanale Oggi -: io, figlio di un contadino, negli anni d’oro dello spettacolo italiano sposo la figlia di un grande attore di Hollywood, Tyrone Power. Le confesso, e glielo giuro, che non sapevo chi fosse lei e lei non sapeva chi fossi io. Con Romina è stato un amore a prova di bomba – ha confessato -. Quando ci unimmo in matrimonio, molti giornalisti scrissero che la stavo sposando per una notte d’amore sbagliata”.

Inoltre, Al Bano ha fatto una confessione davvero inedita: dice di aver atteso per otto anni il ritorno di Romina, fino all’incontro con Loredana Lecciso. Al Bano e Romina, si sono sposati nel 1970 e da questo grande amore hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. 

Al Bano e l’amore per Romina: “gli anni con lei indimenticabili”

In una recente intervista il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, parla della sua lunga storia d’amore con Romina Power. Una dichiarazione ha fatto particolarmente emozionare i fan. Al Bano infatti confessa: “Gli anni con lei indimenticabili e irripetibili“. L’artista pugliese ha voluto ripercorrere alcuni momenti salienti della sua carriera, ma anche della sua vita sentimentale, parlando a tal proposito delle sue storie più lunghe e importanti: il matrimonio con Romina Power e la lunga relazione con Loredana Lecciso.

Le storie d’amore che hanno attraversato la vita di Al Bano, sono state molto intense, da entrambe infatti il cantante di Cellino San Marco, ha avuto dei figli. La forza e la forte personalità sia di Loredana Lecciso che di Romina Power, hanno spesso creato dei dissapori e messo Albano Carrisi, al centro di un ipotetico triangolo amoroso

Albano Carrisi Romina Power

Photo Credits: Instagram

L'articolo Romina Power e Albano Carrisi, spunta lo scatto inedito dal passato [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Grande Fratello 16, Michael Terlizzi: “Da giovane non ci parlavo con le donne…”

$
0
0

Tra le mille polemiche che contornano il percorso del Grande Fratello 16, quella attorno al povero Michael Terlizzi è senz’altro la più interessante. Il concorrente, figlio del ben noto Fabio, è in sostanza al centro di una serie infinita di discussioni in merito al suo orientamento sessuale. Complice un’amicizia con Cristian Imparato (giudicata da molti troppo “stretta”) e i pettegolezzi messi in giro dalla ex Guendalina Canessa, sono ora in molti a dare per scontata l’omosessualità del concorrente. A poco sono valse le giustificazioni di Michael Terlizzi, che più volte ha provato a mettere un freno alle voci. Di certo, le recenti dichiarazioni fatte ai compagni di Casa non lo aiutano in questa battaglia.

Confessioni particolari da parte del concorrente, a seguire le voci del Grande Fratello 16: “Ero l’unico senza ragazza”

Come prontamente ripreso dalle telecamere, nella giornata di ieri Michael Terlizzi si è lasciato andare ad una serie di confessioni piuttosto particolari sulla sua vita privata. In particolare, ha ricordato la maniera in cui, da giovane, facesse fatica a relazionarsi con il mondo femminile. “Non avevo una ragazza“, ha raccontato. “Tutti i miei amici ne avevano, ma io no, a causa del mio aspetto non certo meraviglioso. Ero un adolescente strano. Ci ho provato, quattro o cinque volte, e mi hanno dato dei due di picche clamorosi. Da quel periodo ho smesso di parlare con le ragazze“.

Una confessione piuttosto bizzarra, dato il momento in cui è arrivata: proprio quando il pubblico del reality pende dalle dichiarazioni di Michael Terlizzi, lui stesso sembra giocare con le voci che lo vorrebbero omosessuale represso. In realtà, dietro la timidezza ci sarebbe una più prosaica paura di rifiuto: “Non lo accetto, non potrei proprio sopportarlo. Se non c’è uno scambio di sguardi, io proprio non riesco a muovermi. Magari poi scopro che è fidanzata“.

Michael Terlizzi e Cristian Imparato, continua la polemica

La casa del Grande Fratello continua ad essere il palcoscenico degli avvenimenti più improbabili. Ad essere protagonisti questa volta sono Michael Terlizzi e Cristian Imparato. Infatti, il figlio dell’ex naufrago Franco, sembra essersi dichiarato al bimbo prodigio di Io Canto. Una scena che ha senz’altro tolto le parole agli spettatori. Ma vediamo nel dettagli cosa è accaduto.

Nei giorni scorsi, i due ragazzi avevano destato l’attenzione all’interno della casa perché Cristian, già precedentemente dichiaratosi omosessuale, aveva spinto a fare coming out anche il coinquilino. Nonostante tutto, Michael aveva sempre negato, ma poi la dichiarazione improvvisa. La realtà, però, non è come sembra. Infatti, tutto il teatrino è stato organizzato dai concorrenti del Grande Fratello.

La notizia è scottante, ma è tutta una messa in scena. Michael Terlizzi non si è dichiarato a Cristian Imparato. I due concorrenti della casa, infatti, avrebbero inscenato una puntata di Uomini e Donne, fingendo di partecipare al trono gay. Michael si è subito infilato nei panni di un corteggiatore, mentre Cristian era il tronista. A rendere ancor più divertente la scena è stato Kiko Nalli, che ha interpretato l’ex moglie ed opinionista Tina Cipollari.

Nei giorni precedenti, Michael Terlizzi si sarebbe sentito piuttosto indispettito dalle accuse fatte su di lui, riguardo la sua omosessualità, soprattutto da l’ex prodigio di Io Canto. Ora però, i due sembrano in ottimi rapporti e giocano insieme. Che si sia tutto risolto tra loro? 

L'articolo Grande Fratello 16, Michael Terlizzi: “Da giovane non ci parlavo con le donne…” proviene da Velvet Gossip.

Royal Baby: ecco il primo VIDEO ufficiale del figlio di Meghan ed Harry

$
0
0

A pochi giorni dalla nascita del Royal Baby, spuntano le prime immagini ufficiali del figlio di Meghan Markle e il Principe Harry. Un video esclusivo mostra il nuovo arrivato nella casa reale Inglese. I Duchi del Sussex si sono fermati presso il Castello di Windsor per fare la presentazione ufficiale e le foto con il nascituro. Sorridenti, emozionati e felici: così Meghan Markle e Harry hanno presentato alla stampa il loro primogenito. Lei vestita di bianco, con un abito che mette in evidenza le forme da neomamma, lui in completo grigio chiaro I . Oltre all’emozionante video, i neo-genitori hanno scattato anche le prime foto ufficiali con il bebè (vedi in fondo all’articolo).

 

ll Principino, secondo quando si apprende ha debuttato per la prima volta nella Tv di tutto il mondo e per la prima volta, presso i reali inglesi, anche una Tv Usa. Il Royal Baby è stato così presentato dai genitori a tutta la stampa mondiale. Ancora però resta il mistero sul nome del neonato, sul quale si continuano a formulare ipotesi di ogni tipo. 

Le dichiarazioni di Mamma Meghan sul Royal Baby

Durante la presentazione alla stampa mondiale, Lady Markle, neomamma del piccolo Royal Baby, ha affermato: “Un un carattere dolcissimo, è davvero calmo”. L’ex attrice di Suit aggiunge poi, sempre rivolgendosi ai media e parlando del suo parto: “E’ stato un sogno”, così descrive la Duchessa del Sussex il momento in cui il bambino è venuto al mondo. ​Il piccolo, avvolto in una copertina bianca sembra somigliare alla mamma: presto conoscerà anche la bisnonna, la regina Elisabetta II.

Il mistero sul nome de Royal Baby

l Royal Baby tanto atteso alla fine è nato. E’ stato proprio il principe Harry, colmo di gioia, ad annunciare la nascita del primogenito alla Nazione e al mondo. Sul settimanale Chi, vengono mostrate alcune foto di Meghan Markle ed Harry che appaiono sorridenti al pubblico. Foto che probabilmente risalgono a prima della nascita del bambino. Dopo la nascita del piccolo il cui nome non è ancora stato svelato, il papà di Meghan fa sapere che presto volerà per vedere il nipotino e si dichiara già fiero del piccolo. 

Ecco come si chiamerà il figlio di Meghan e Harry

Il primo figlio di Meghan Harry è nato il 6 maggio 2019 alle 05:26 (ora britannica). Dopo una lunga attesa per il lieto evento, che era annunciato come imminente da diversi giorni, tutto il mondo ora si interroga sul nome del piccolo royal baby.  In molto si aspettavano che il primo erede dei duchi di Sussex fosse una femmina e che si sarebbe chiamata Diana, in omaggio alla mamma di Harry e William. Però ora avanzano le ipotesi più disparate sul nome del bambino.

Photo/Video Credits Instagram

L'articolo Royal Baby: ecco il primo VIDEO ufficiale del figlio di Meghan ed Harry proviene da Velvet Gossip.

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ritrova la felicità con un bacio

$
0
0
Compleanno Fabrizio Frizzi: il gesto di Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan è dolcissima ed è per questo che Fabrizio Frizzi l’aveva scelta, tra tante, come la donna della sua vita, la donna che l’avrebbe reso finalmente padre. Adesso, dopo il dolore dei mesi scorsi, Carlotta sembra aver trovato la meritata felicità.

Carlotta Mantovan ritrova la felicità

Carlotta Mantovan ha dovuto da poco ridire addio al suo amato Fabrizio in una messa celebrata ad un anno dalla sua scomparsa, avvenuta il 26 marzo dello scorso anno. Carlotta non ama condividere il suo dolore e la sua disperazione, ed è per questo che non ha voluto mostrare le sue lacrime e la sua tristezza. Tuttavia, recentemente, ha voluto condividere con i suoi fan una foto davvero commovente:un bacio tra lei e la piccola Stella, la figlia del conduttore scomparso che ha da poco compiuto gli anni. 

Stella Frizzi e la somiglianza con Fabrizio

Stella Frizzi non è una stella solo nel nome ma anche sui social. Infatti ogni foto postata dalla mamma che la ritrae ha un grande successo. La cosa che i fan notano subito è la grande somiglianza che ha Stella con il papà Fabrizio Frizzi, non solo nel viso, ma anche nei dettagli. Infatti l’ultima foto postata dalla Mantovan mostra solo un dettaglio della sua piccolina: le sue manine. In particolare, si vede la mano destra di Stella che ha ricevuto la visita di una coccinella, simbolo di fortuna. Molti utenti hanno notato che la piccola Stella ha proprio le mani grandi come il suo papà Fabrizio Frizzi.

L'articolo Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ritrova la felicità con un bacio proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live