Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Valeria Marini presenta il nuovo compagno: “Mi fa stare bene”

$
0
0
Valeria Marini ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Era da un po’ che Valeria Marini non aggiornava sulla propria vita privata. Le ultime apparizioni ad ampio raggio della showgirl risalgono alla scorsa edizione  di Temptation Island Vip, dove aveva condiviso la ribalta con l’ex Patrick Baldassarre. Allora, l’attrice si era professata a più riprese come single, smentendo le voci che la vedevano vicina al tronista Ivan Gonzalez. Ora, la situazione personale sembra essersi evoluta: come raccontato alla nuova edizione di Oggi, Valeria Marini sarebbe infatti impegnata in una relazione con un nuovo compagno. Senza sbilanciarsi nei  dettagli, la diva ha finalmente rivelato qualcosa del loro rapporto.

E’ un imprenditore conosciuto per lavoro il nuovo partner della showgirl: “Non dico nulla, non voglio rovinarlo”

Il nuovo compagno di Valeria Marini si chiama dunque Gianluigi Martino, giovane imprenditore assai attivo sui social media. Proprio via Instagram il diretto interessato aveva già comunicato la propria nuova relazione con la Marini, attraverso alcune fotografie postate negli scorsi giorni. Al settimanale, è stata la stessa Valeria Marini a dare conferma: “Ho paura a svelare troppo di lui“, ha spiegato a proposito della sua riservatezza. “Ho paura di fare qualche dichiarazione che possa poi portarmi sfortuna. E’ una persona per me molto speciale, che frequento da poco. Mi fa stare bene. Il nostro rapporto è nato da una collaborazione professionale, ma altro di noi non voglio dire“. Pur senza rivelare ufficialmente il nome, è chiaro quale sia il volto dietro le generiche parole della showgirl. La storia arriva a compimento di un lungo percorso di ricerca, che aveva visto la showgirl impengarsi in una serie di relazioni di poca importanza. La speranza però non è mai svanita: “Credo e crederò sempre nell’amore“, ha concluso di fronte all’intervistatore.

Valeria Marini  torna sull’arresto di Cecchi  Gori

Dichiarazioni non da poco, quelle riportate da Valeria Marini a Peter Gomez nell’ultima puntata del suo La Confessione. La showgirl ha infatti ricordato dal proprio punto di vista il celebre arresto di Vittorio Cecchi Gori nel 2001. Allora, Valeria Marini era compagna dell’imprenditore, presidente e proprietario della Fiorentina. L’episodio, che vide l’irruzione delle forze dell’ordine nella proprietà di Cecchi Gori al fine di rivenire un certo quantitativo di cocaina, fece un certo scandalo, e minò seriamente la carriera dell’imprenditore toscano. Un’operazione di polizia quantomeno sconsiderata, come ricordato dalla Marini. Che in televisione non ha esitato a definire il tutto “una farsa“.

Fu una situazione da film“, il ricordo di  Valeria Marini del celebre raid in casa di Vittorio Cecchi Gori. “Quando arrivarono per fare la perquisizione, c’erano già le telecamere dei giornalisti sotto. Una farsa, tutto era stato costruito. La prova fu il momento del famoso rinvenimento della cassaforte con i narcotici. “Vittorio non sapeva di questa cassaforte“, continua l’ex compagna del produttore, “eppure le telecamere lo sapevano e lo dicevano prima ancora che la polizia la trovasse“.

I sospetti si spostano allora verso un’ipotesi di complotto vero e proprio, almeno a sentire la versione di Valeria Marini. Alle domande incalzanti di Gomez sulle modalità di rinvenimento della cocaina, l’ipotesi è che “nella cassaforte ce la mise qualcuno. Vittorio veniva da una situazione personale molto difficile, tante gente non gli era sincera. I famosi incastri“.  Non ha dubbi, Valeria Marini: l’arresto di Cecchi Gori fu ingiusto e traumatico, oltre che sospetto: “Di una cosa sono sicura, che lui fosse all’oscuro ti tutta quanta la cosa“.

L'articolo Valeria Marini presenta il nuovo compagno: “Mi fa stare bene” proviene da Velvet Gossip.


Aurora Ramazzotti e il suo “pancino sospetto”, i fan in delirio [FOTO]

$
0
0
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: il motivo delle lacrime

Aurora Ramazzotti ha mostrato un “pancino sospetto” nelle foto che rivela il magazine Adesso. Sul giornale si legge: “l’addome della Ramazzotti è incredibilmente lievitato”. Sembra, infatti, che il sogno di Michelle Hunziker di diventare nonna possa essere esaudito. La primogenita Aurora, avuta con il famoso cantante Eros Ramazzotti, ha dichiarato più volte di poterle regalare un nipotino: ora le foto mandano i fan in delirio. 

La figlia della famosa conduttrice Michelle Hunziker è ormai fidanzata da due anni con l’esperto ingegnere Goffredo Cerza, trasferitosi a Londra. Il ragazzo, inoltre, ha regalato ad Aury un bellissimo anello di fidanzamento che ha suscitato la gioia di mamma e forse nonna Michelle. Sembra quindi che Aurora Ramazzotti possa ammogliarsi presto. 
Il sospetto della gravidanza è anche destato dal fatto che Aury indossi abiti comodi quasi sempre. 

Michelle Hunziker ha dichiarato più volte di desiderare di diventare nonna, e dato che è divenuta mamma da poco anche lei, questo sogno può diventare realtà solo grazie ad Aurora, che sta affrontando questa gravidanza in un’età più o meno simile a quella della madre alla sua prima gravidanza


Photo Credits:Facebook

L'articolo Aurora Ramazzotti e il suo “pancino sospetto”, i fan in delirio [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Un triste ritorno a casa per Filippo

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi mercoledì 8 maggio 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Il rimorso sta tormentando Roberto che, deciso a riscattarsi, cerca un modo per “riavvicinarsi” a Tommaso, il figlio con cui in passato non ha mai voluto aver alcun rapporto. Roberto scoprirà – secondo spoiler, troppo tardi – un lato del consanguineo che non avrebbe mai immaginato. Mimmo è mortificato perché ha compreso che Rossella non vuole più avere nulla a che fare con lui, la ragazza ha infatti deciso di tagliare i ponti. E’ con un tale stato d’animo, che finirà nuovamente per farsi condurre sulla cattiva strada da Maurizio. Guido scopre che la condizione economica di Cinzia è grave, molto più di quanto potesse immaginare, la donna effettivamente non ha denaro per pagargli l’affitto di casa.

Un Posto al Sole anticipazioni mercoledì 8 maggio 2019:

Marina è riuscita a convincere Alice a raggiungere Elena a Londra. La ragazzina è entusiasta della sua nuova vita e finisce per scatenare la gelosia di suo padre Andrea, che teme che questo viaggio possa avere dei risvolti imprevisti. Raffaele invece sente che i figli sono sempre più lontani. Patrizio ormai ha una carriera avviata mentre Diego ha deciso di cambiare lavoro. Una sorpresa però scalderà il cuore del Giordano e forse non solo il suo.

Il viaggio per salvare Tommaso ha riservato una triste sorpresa. Roberto e Filippo hanno scoperto che il ragazzo ha perso la vita mentre cercava di sfuggire ai suoi aguzzini. A raccontare la verità a padre e figlio è Leonardo Arena, il giovane compagno di cella di Tommaso, che si è finto lui per salvarsi. Mentre per Filippo è ora di tornare finalmente a casa da Serena, Roberto, tormentato dai sensi di colpa, decide di trattenersi in Messico e di scoprire qualcosa in più su suo figlio. Scoprirà un lato del suo carattere che mai avrebbe potuto immaginare.

L'articolo Un Posto al Sole Anticipazioni: Un triste ritorno a casa per Filippo proviene da Velvet Gossip.

Il dramma di Giorgio Alfieri, finito sul lastrico: 170 mila euro di debito con il fisco

$
0
0

Ex calciatore e protagonista del programma Campioni – Il sogno, è stato anche uno degli ex tronisti più amati di Uomini e Donne. Dopo la relazione nata con la sua scelta Martina Luciani, il romano però era scomparso dalle scene.

Dieci anni dietro la telecamera

Non tutti sapranno che in realtà Giorgio Alfieri non è sparito, semplicemente si era spostato dall’altra parte della telecamera. Non si può neanche dire che abbia mai smesso di lavorare in televisione, piuttosto ha iniziato ad occuparsi del dietro le quinte. Grazie al regista Roberto Cenci, Alfieri ha iniziato a lavorare come aiuto regista per ben 10 anni. Purtroppo però la serenità è stata bruscamente interrotta, come ammette lo stesso Giorgio: “Per colpa mia tutto è andato il frantumi”. L’agenzia delle entrate, infatti gli ha ufficialmente contestato un debito di oltre 170 mila euro…

I guai con il fisco: 170 mila euro di debiti

Un grande debito con il fisco, dipeso da tanti fattori sfavorevoli che Giorgio Alfieri ha provato a spiegare, confessando il suo dramma proprio recentemente: “Mi affidavo ad agenzie che mi dicevano di pagare le tasse per me e poi non lo facevano”Una dichiarazione forte, che però non rappresenta una giustificazione; l’ex tronista infatti ci tiene ad ammettere le sue responsabilità in una situazione tanto grave: “Prima di Uomini e Donne ho vissuto a cento all’ora, collezionavo multe e cose del genere, che non ho mai pagato“.

“Non sapevo dove sbattere la testa”

Ora che il periodo più brutto sembra essere passato, Alfieri si racconta con consapevolezza e dispiacere. L’ex calciatore riconosce di essere stato superficiale nell’affrontare molte situazioni della vita: in primis quella professionale, e le gravose conseguenze fiscali ne sono la conferma; ma anche i rapporti sentimentali con la sua compagna di allora, Martina Luciani, che Alfieri sente di aver deluso. Purtroppo questi errori hanno pesato anche sulle dinamiche familiari legate alla figlia Asia, che Giorgio ha avuto proprio da Martina: sommerso dai debiti, per diverso tempo non è riuscito a pagare neanche gli alimenti alla sua ex. “Non sapevo dove sbattere la testa”, racconta con assoluta onestà.

Adesso Giorgio Alfieri sta meglio, con il tempo sta riuscendo a riscattarsi e recuperare a tutti gli errori commessi. L’aiuto dei suoi genitori e la presenza della figlia Asia nella sua vita, sono stati il motore e insieme il supporto giusto per rimettersi in carreggiata.

L'articolo Il dramma di Giorgio Alfieri, finito sul lastrico: 170 mila euro di debito con il fisco proviene da Velvet Gossip.

Antonella Mosetti bollente, l’ultimo scatto sexy su Instagram [FOTO]

$
0
0

Shooting day bollente per Antonella Mosetti: pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram la foto sexy in costume da bagno della showgirl, in una posa provocante che manda in delirio i follower.

Antonella Mosetti scandalosa: non porta gli slip sotto la gonna [FOTO]

Antonella Mosetti non è nuova a provocazioni su Instagram con foto e video bollenti. La bellissima showgirl ha condiviso uno scatto in cui appare più sexy che mai. Una minigonna jeans ed un top e la Mosetti è in grado di far impazzire i suoi follower immediatamente!

Antonella Mosetti parla dei ritocchi estetici della figlia: “L’hanno distrutta”

Antonella Mosetti, ospite a Mattino 5, ha parlato della figlia Asia e del suo dramma dopo gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta nel corso degli anni. Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti, è diventata un volto noto della tv in seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Al tempo però, la ragazza ancora non si era sottoposta ad alcun intervento chirurgico, cosa che ha iniziato a fare una volta uscita dalla casa più famosa d’Italia. 

Antonella Mosetti,  ai microfoni di Mattino 5 ha così confessato come la chirurgia estetica abbia scatenato un vero odio mediatico nei confronti della figlia Asia. E se da un lato la chirurgia ha aiutato Asia ad aumentare la sua autostima, dall’altro ha contribuito a scatenare la rabbia degli utenti del web che, sui social, non perdono occasione per commentare, con parole decisamente poco carine le foto della ragazza. “Sembri un’altra persona. I ritocchini ti hanno completamente rovinata…Eri così carina prima”. E ancora: “avevi un viso tanto carino quando hai fatto il Gf. Non capisco perché dovete ridurvi così”, “sono scioccata. Non vedevo le tue foto da 4-5 mesi, ma che hai combinato?”.

 


Photo Credits: Instagram

L'articolo Antonella Mosetti bollente, l’ultimo scatto sexy su Instagram [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta e la rabbia del web: “Tuo fratello chirurgo ti ha rifatta tutta” [FOTO]

$
0
0

Diletta Leotta è considerata una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta dagli abiti, anche perché al volto di Dazn piace stupire e farsi guardare. Che sia con una camicia dall’ampia scollatura, con un bikini o con pantaloni stretch che evidenziano fianchi e lato b, gli uomini non possono che trattenere il fiato. La bella conduttrice è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così spesso opta anche per outfit da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno… Il resto è un mix di sorrisi e sex appeal, per la gioia degli occhi.

Il web si divide: “Sei troppo rifatta, ma sei bellissima”

Non tutti però apprezzano gli scatti della bella Leotta. Sexy certo, bellissima, ma molti utenti si accaniscono a notare che tutta quella bellezza non è un dono della natura. Il web si divide costantemente, sotto le sue foto, tra chi punta il dito proprio contro i suoi – più o meno presunti – interventi chirurgici, e chi invece non bada a questi dettagli, perché rifatta o meno, Diletta Leotta piace.

È stata proprio una foto postata dalla conduttrice poche ore fa a scatenare una nuova polemica. La foto in questione, ritrae Diletta in primissimo piano, di profilo. Un profilo dai lineamenti armoniosi e perfetti… fin troppo perfetti, a giudicare dai fan. La pioggia di commenti non accenna a fermarsi: “Solidarietà femminile solo verso le donne vere!” scrive una ragazza; “Magari avessi i tuoi soldi per rifarmi tutta così”; “Che ditta hai chiamato per lo stucco?!”. Il grande contrasto tra commenti negativi e positivi, vede perlopiù le donne, da una parte, criticare la Leotta, mentre gli uomini pendono dalle sue labbra. Ad un ragazzo che scrive alla sua beniamina: “Madre Natura, sei la perfezione!”, una signora risponde cinicamente: “Ma quale Madre Natura, che è tutta rifatta?”. Insomma, le donne sembrano non accettare l’immagine di Diletta Leotta, a differenza dei maschietti più diplomatici.

Diletta Leotta rifatta grazie al fratello chirurgo?

Va sottolineato che Diletta Leotta ha sempre negato di essere ricorsa ad interventi di chirurgia estetica. A Marzo la bella conduttrice ha perfino ricevuto il suo primo tapiro d’oro da Striscia la Notizia, proprio per i suoi presunti interventi di chirurgia. A Valerio Steffelli, che le aveva chiesto: “Ma è vero che si è rifatta?”, la Leotta aveva risposto smentendo categoricamente, con un bel sorriso stampato in faccia. Inoltre si era detta estremamente soddisfatta del traguardo raggiunto: “Sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro”, accettando quindi con disinvoltura le critiche.

Eppure sotto le sue foto sbucano tanti commenti in cui viene insinuato che sia stato proprio il fratello chirurgo a renderla così bella: “La perfezione come il fratello l’ha fatta” scrive un utente sotto l’ultimo scatto pubblicato da Diletta, ottenendo ampio consenso e scatenando una discussione in merito: “Un bel naso ti ha fatto tuo fratello”.

Ma chi è il fratello di Diletta Leotta? In effetti suo fratello Mirko Manola è davvero un chirurgo plastico, ma più volte ha messo a tacere i pettegolezzi affermando: “Mia sorella è venuta in ambulatorio da me al massimo una volta. Preferiamo vederci altrove, fare viaggi e cene insieme”. Mirko, che è in realtà è il fratello di Diletta nato da una precedente relazione della madre con un altro uomo, confessa anche di essere molto protettivo nei suoi confronti: “Da fratello e buon siciliano, all’inizio di fronte a certi commenti mi seccavo e le suggerivo di cancellarli. Ma poi ho capito che un personaggio pubblico deve stare al gioco dei cosiddetti leoni da tastiera. Offendere è l’unico modo che hanno per emergere”.

Sembra difficile credere che Diletta Leotta non sia ricorsa alla chirurgia estetica (le foto del prima e del dopo sembrerebbero dimostrare il contrario) ma d’altronde la sua indubbia bellezza ha conquistato un numero incredibile di fan. La carriera e l’amore procedono a gonfie vele, perché quindi preoccuparsi di qualche critica? La conduttrice deve aver pensato proprio questo ed ha agito di conseguenza, sicura di sé e del proprio aspetto fisico che proprio non può passare inosservato.

L'articolo Diletta Leotta e la rabbia del web: “Tuo fratello chirurgo ti ha rifatta tutta” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Giorgia Palmas bollente: il dettaglio che sconvolge il web (FOTO)

$
0
0

Giorgia Palmas è più bella che mai nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Tuttavia non sono mancate le critiche per un dettaglio che non è sfuggito ai fan.

Giorgia Palmas e lo scatto bollente: il dettaglio che sconvolge il web

Con l’arrivo della balla stagione, molti Vip iniziano a postare le proprie foto in costume e a mostrare finalmente il proprio corpo. Anche Giorgia Palmas ha colto l’occasione e ha pubblicato una sua foto con indosso un sexy costume intero leopardato davanti al mare stupendo della Sardegna. Non sono mancati gli apprezzamenti per lo scatto sensuale della Palmas ma a molti non è sfuggito un dettaglio. Infatti un occhio attento può notare i segni evidenti della malattia che più colpisce le donne: la cellulite. Infatti neanche un fisico come quello di Giorgia Palmas può sfuggire a questa condanna. Tuttavia, nonostante questo dettaglio, Giorgia Palmas appare bella e tonica come sempre, sfoggiando un fisico da invidiare.

Giorgia Palmas, tra carriera e amore

Giorgia Palmas è una conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana. La sua carriera ha inizio nel 2000, quando arriva seconda nel concorso di Miss Mondo 2000 a Londra, ottenendo il titolo di Miss Queen Europe 2000. Già nel 2001 debutta in televisione con Adriano Celentano, poi successivamente entra nel cast di Buona Domenica con Maurizio Costanzo. Il successo, però, arriva nel 2002 quando Giorgia prende il posto di Elisabetta Canalis a Striscia la notizia. Giorgia Palmas ebbe una relazione importante con il calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto una figlia, Sofia. Dal 2012 al 2017 è stata legata sentimentalmente al campione di bike trial Vittorio Brumotti, per poi iniziare una storia d’amore con il nuotatore Filippo Magnini.

(Foto: Instagram)

L'articolo Giorgia Palmas bollente: il dettaglio che sconvolge il web (FOTO) proviene da Velvet Gossip.

Pamela Prati: “sta male ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, si trovava all’estero”

$
0
0

Ora è ufficiale. Pamela Prati: il matrimonio con Mark Caltagirone è annullato. Sembra quindi essere calato il sipario sul nozze di Pamela Prati. Il matrimonio fra la showgirl e l’imprenditore Marco Caltagirone che si doveva celebrare il prossimo 8 maggio è stato “rinvitato a data da destinarsi”. A farlo sapere è la manager della showgirl sarda, in un’intervista rilasciata al settimanale oggi che sarà in edicola giovedì.

Nonostante le numerose rassicurazioni sulla data delle nozze l’agente della Prati, Pamela Perricciolo, ha spiegato le ragioni del “rinvio”: “Pamela sta male – ha fatto sapere in un’intervista a “Oggi” – ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”.

L'articolo Pamela Prati: “sta male ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, si trovava all’estero” proviene da Velvet Gossip.


Chiara Ferragni compie 32 anni: la sorpresa principesca del marito [FOTO]

$
0
0

Happy birthday amore mio, la mia forza, la mia migliore amica, mia moglie, la mia vita e la mia famiglia“, così scrive il famosissimo cantante Fedez in occasione del compleanno di sua moglie Chiara Ferragni. Una delle maggiori influencer del momento, infatti, ha compito 32 anni ieri e i festeggiamenti sono stati maestosi: la casa piena zeppa di rose! 

I Ferragnez all’inseguimento dei Kardashian

L’ex conduttore di X-Factor si è ispirato infatti a Kanye West, il quale fa trovare alla moglie nel suo appartamento centinaia di rose. Così come Kim e Kanye, Chiara e Fedez si immergono in questa immensa distesa floreale, che rispecchia d’altronde la profondità del loro amore.
I festeggiamenti organizzati per la fashion blogger iniziano un giorno prima, nell’attesa della mezzanotte in una cena romantica con suo marito. I fiori raggiungeranno anche gli uffici di The Blonde Salad.

Ovviamente il compleanno vede al centro anche il figlio di un anno Leone, che ride assieme ai suoi genitori, nel coronamento della felicità. 
I festeggiamenti continueranno anche il giorno seguente, con parenti e amici e ancora rose. La nota influencer è dunque in un momento ricco della sua vita: Fendi le ha anche dedicato il terzo episodio della serie #MeAndMyPeekaboo.


Photo Credits: Instagram 

L'articolo Chiara Ferragni compie 32 anni: la sorpresa principesca del marito [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Pamela Prati, matrimonio rinviato. Fuggita all’estero? Presunta aggressione?

$
0
0

Pamela Prati continua a far parlar di sé. Secondo quanto riportato dal Messaggero, potrebbe essere in corsa una fuga all’estero della ex showgirl che si troverebbe in condizioni di salute precarie e che destano preoccupazione. Inoltre, sempre a quanto riporta l’articolo, la Prati sarebbe vittima anche di una presunta aggressione. 

Pamela Prati: “sta male ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, si trovava all’estero”

Ora è ufficiale. Pamela Prati: il matrimonio con Mark Caltagirone è annullato. Sembra quindi essere calato il sipario sul nozze di Pamela Prati. Il matrimonio fra la showgirl e l’imprenditore Marco Caltagirone che si doveva celebrare il prossimo 8 maggio è stato “rinvitato a data da destinarsi”. A farlo sapere è la manager della showgirl sarda, in un’intervista rilasciata al settimanale oggi che sarà in edicola giovedì.

Nonostante le numerose rassicurazioni sulla data delle nozze l’agente della Prati, Pamela Perricciolo, ha spiegato le ragioni del “rinvio”: “Pamela sta male – ha fatto sapere in un’intervista a “Oggi” – ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”.

 

L'articolo Pamela Prati, matrimonio rinviato. Fuggita all’estero? Presunta aggressione? proviene da Velvet Gossip.

Nunzia De Girolamo: nuova possibile conduttrice di Rai 1

$
0
0
Nunzia De Girolamo

L’ex deputata di Forza Italia e prima ancora del Popolo della Libertà, Nunzia De Girolamo, sembra essere approdata nel mondo della televisione. Prima su La7 con il giornalista tv Massimo Giletti, ora a Ballando con le Stelle su Rai 1, ma non solo. 

Sembra essere arrivata per la Parlamentare una proposta notevole: TvBlog fa sapere che  potrebbe far parte della conduzione di un programma estivo su Rai 1, chiamato Linea Verde Estate, accanto a Federico Quaranta, che già conduce la trasmissione insieme a Daniela Ferolla

Strepitosa Nunzia De Girolamo: a Ballando con le Stelle è una “bad girl” [ESCLUSIVA]

Tuta di pelle nera, anfibi e piglio deciso da biker dura e cattiva, Nunzia De Girolamo a Ballando con le Stelle ha lasciato a bocca aperta chi pensava che l’ex Onorevole di Forza Italia sapesse ballare solo in Parlamento. Entrare in sala prove per lei non è stato uno shock: casomai lo è stato il “contatto fisico” con l’insegnante di ballo, come ha rivelato lei stessa a Velvet Mag.

Alzi la mano chi si aspettava che l’ex parlamentare Nunzia De Girolamo, nelle vesti di concorrente nel programma di Milly Carlucci su Raiuno “Ballando con le stelle”, se la sapesse cavare tanto bene. Perché la quarantatreenne di Benevento ha sfoggiato una grinta non comune durante la sua performance “live”, un charleston rivisitato sulle note della canzone di Arisa, oltre che a un bel senso del ritmo.

Non solo non ha sbagliato un passo, ma all’inizio della performance ha recitato la parte della “dura” che redarguisce il fidanzato in ritardo, poi non ha perso il sorriso per tutta la durata del numero, tanto che la giuria l’ha premiata con un bel voto totale. Con Raimondo Todaro, il suo insegnate di ballo e partner in pista, l’intesa artistica è scattata subito oltre ogni più rosea previsione. Anche della stessa ex deputata.

“La cosa più difficile che ho dovuto affrontare appena entrata in sala prove?” ha detto lei con un sorriso “furbetto”. “Il fatto che Raimondo Todaro mi prendesse per mano, perché non sono abituata a essere presa per mano dagli uomini. Poi mi ha detto che dovevo fare tutto quello che mi diceva lui, e lo ha fatto in siciliano! A parte gli scherzi, la cosa più difficile per me nel partecipare a questo programma ancora è lasciarmi andare e, di conseguenza, assumere una postura adeguata perché, essendo molto alta, sono abituata a “nascondermi”, a chiudermi, cosa che invece Raimondo mi dice che è sbagliatissima”.

Ormai questa prima puntata è andata: fanno male i muscoli?

“Ho scoperto che nel mio corpo ci sono muscoli che mai avrei immaginato di avere. Sento dei dolorini in posti mai utilizzati, dal piede all’anca e lungo tutta la schiena. Riscopro il mio corpo attraverso questo allenamento. Ma alla fine, dolore a parte, è talmente bello che invito tutte le donne a trovare il tempo per fare sport. Aiuta il fisico, che, garantisco, vi sostiene nell’impresa e anche la mente. E’ proprio vero: mens sana in corpore sano”.

Ormai la sala prove la conosci: c’è ancora qualcosa che ti spaventa?

“Ho l’incubo delle prese. Con il mio ballerino è un vero incubo perché non mi faccio mai prendere in braccio da nessuno. Ma ci sto lavorando, avrete modo di vedere qualcosa che non pensavo mai potesse succedere. Ci voleva Milly Carlucci per farmi volare, in tutti i sensi”.

Photo credits:

 

L'articolo Nunzia De Girolamo: nuova possibile conduttrice di Rai 1 proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne, Rocco abbandona il programma in lacrime. Il motivo è sconvolgente!

$
0
0

Nella puntata di oggi 8 maggio del trono over di Uomini e Donne è arrivata la clamorosa decisione di Rocco. L’ex corteggiatore di Gemma Galgani, infatti, ha scelto di abbandonare il programma in lacrime. Il motivo vi stupirà.

Rocco in lacrime e per Gianni è tutta colpa di Gemma

Nella puntata in onda oggi pomeriggio di Uomini e Donne (trono over) si assiste ad una scena a cui nessuno crede sulle prime. Il cavaliere Rocco Fredella, che a inizio anno si era presentato per corteggiare Gemma, ha deciso di abbandonare in modo definitivo lo studio di Maria De Filippi. Qual è la ragione di questo gesto?

Dopo aver annunciato di voler andare via, Rocco cerca di spiegarne i motivi:

Le ultime settimane sono state molto pesanti per me, ho ricevuto tante critiche negative al di fuori del programma. Mi sento una persona sola ma ancora in grado di amare “finché morte non ci separi”. Ma non sono stato capito, anzi vengo insultato di continuo, pertanto preferisco uscire e cercare fuori una persona da amare.

Intanto per Gianni e Tina la colpa sarebbe da attribuire tutta a Gemma che non lo avrebbe compreso e lo avrebbe attaccato di continuo.

Problemi economici dietro la scelta del cavaliere?

Maria De Filippi, storica conduttrice di Uomini e Donne ci tiene a dare delle ulteriori spiegazioni riguardo al gesto di Rocco. Alle accuse di Gianni, che pensa che sia tutta una farsa per fare audience, Maria prende la parola e spiega che più volte in settimana Rocco si era sfogato a telefono con la redazione, scoppiando addirittura in pianto.

Dietro la frustrazione ci sarebbero anche dei problemi economici: Rocco sarebbe senza lavoro e la sua continua presenza a Uomini e Donne non lo aiuterebbe nella ricerca. Per la De Filippi, dunque, la sua decisione va rispettata. 

La dichiarazione sulle difficoltà economiche del cavaliere, però, fa ricadere ancora una volta la colpa su Gemma, accusata di essere stata poco comprensiva con lui, quando più volte lo ha accusato di “fare serate”. 

L'articolo Uomini e Donne, Rocco abbandona il programma in lacrime. Il motivo è sconvolgente! proviene da Velvet Gossip.

Scherzo a Bruno Vanzan: Le Iene rubano la sua preziosa Ferrari

$
0
0

Bruno Vanzan è stato vittima di uno scherzo per lui poco divertente: nella puntata di ieri, martedì 7 maggio 2019, di Le Iene, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, il famoso maestro e campione del mondo di cocktail acrobatico ha temuto per il suo gioiello. 
Infatti, Vanzan è molto affezionato alla sua auto, una sgargiante Ferrari viola metallizzata da 240 mila euro, con 570 cavalli.
La macchina è stata prelevata grazie all’aiuto della ragazza Marcella; i due stanno per diventare genitori ed è per questo che lei vuole dargli una lezione: la sua macchina non è una delle priorità!
I collaboratori delle Iene quindi guideranno la Ferrari per Milano, facendo credere a Vanzan che sia stata rubata.

Un amico di Bruno gli invierà una foto in cui la macchina è ubicata dove lui non l’aveva affatto lasciata. Sarà allora che Vanzan correrà in garage per assicurarsi della sua presenza. Scoperto il furto e con l’aiuto dell’amico, il bartender percorrerà le strade di Milano per ore, finché Nikita, una famosa modella, posterà una foto su Instagram, taggando lo stesso Vanzan.
Una volta localizzata l’auto, la reazione di Vanzan sarà a dir poco esplosiva! 

L'articolo Scherzo a Bruno Vanzan: Le Iene rubano la sua preziosa Ferrari proviene da Velvet Gossip.

Mark Caltagirone, è lui o la voce potrebbe essere di una donna?

$
0
0

Ormai non si parla d’altro. L’evento del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone ha fatto parlare tutti, dai media agli utenti sui social. Oggi, tecnicamente, si sarebbe dovuto celebrare il lieto evento ma alla fine il matrimonio sarebbe stato rinviato dalla stessa promessa sposa. 

Pamela Prati, matrimonio rinviato. Fuggita all’estero? Presunta aggressione?

Pamela Prati continua a far parlar di sé. Secondo quanto riportato dal Messaggero, potrebbe essere in corsa una fuga all’estero della ex showgirl che si troverebbe in condizioni di salute precarie e che destano preoccupazione. Inoltre, sempre a quanto riporta l’articolo, la Prati sarebbe vittima anche di una presunta aggressione. 

Pamela Prati: “sta male ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, si trovava all’estero”

Ora è ufficiale. Pamela Prati: il matrimonio con Mark Caltagirone è annullato. Sembra quindi essere calato il sipario sul nozze di Pamela Prati. Il matrimonio fra la showgirl e l’imprenditore Marco Caltagirone che si doveva celebrare il prossimo 8 maggio è stato “rinvitato a data da destinarsi”. A farlo sapere è la manager della showgirl sarda, in un’intervista rilasciata al settimanale oggi che sarà in edicola giovedì.

Nonostante le numerose rassicurazioni sulla data delle nozze l’agente della Prati, Pamela Perricciolo, ha spiegato le ragioni del “rinvio”: “Pamela sta male – ha fatto sapere in un’intervista a “Oggi” – ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”.

L'articolo Mark Caltagirone, è lui o la voce potrebbe essere di una donna? proviene da Velvet Gossip.

Mark o Marco Caltagirone chi è il marito di Pamela Prati?

$
0
0
Pamela Prati: "Lascio la casa perché ho paura"

Pamela Prati è innamorata e il fortunato si chiama Marco o Mark Caltagirone.

I due dovrebbero sposarsi a maggio 2019 a Roma. La showgirl aveva confessato inizialmente a Un Giorno da Pecora che si sarebbero sposati a fine marzo. E così è stato, almeno a quanto dichiarato dalla Prati a Domenica In durante la puntata del 31 marzo, ma la cerimonia si è svolta in forma privata.

Il riserbo è stato così stretto che qualcuno ha sollevato dei dubbi sulle nozze e su Marco Caltagirone che non è mai intervenuto a commentare il fidanzamento e il matrimonio con la showgirl. Ora però ha rotto il silenzio con una lettera resa pubblica durante la trasmissione Live-Non è la D’Urso. Intanto, Pamela Prati ha deciso di affidare ad altri la sua difesa nei confronti di chi l’accusa che il suo matrimonio è una montatura per far parlare di sé. Nel frattempo la showgirl ha anche accusato un malore per quanto avvenuto.

A conferma dello stato di prostrazione della Prati per le insinuazioni sulle nozze con Caltagirone, è intervenuta l’agente Pamela Perricciolo che al magazine Oggi ha dichiarato: “La Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia. Sta male”.

Chi è Marco Caltagirone?

Imprenditore di successo conosciuto in tutta Roma e con affari in giro per il mondo, Mark – così come si fa chiamare dagli amici – ha rubato il cuore della showgirl sarda, tanto che per amore suo la Prati ha deciso di trasferirsi all’estero ed è diventata mamma.

Al settimanale Chi, la star 60enne ha confidato di avere due bambini in affido, raccontando di aver creato una famiglia dopo l’incontro, otto mesi fa, con l’uomo della sua vita. Affascinante, cosmopolita e molto attento alla privacy, Marco Caltagirone ha un profilo Instagram in cui però non mostra mai il suo viso. Scorrendo le immagini però possiamo scoprire la sua vita fatta di viaggi all’estero e location da sogno.

Cinquantatré anni e un cognome importante, Marco Caltagirone è nato nella Capitale e quando aveva solamente vent’anni si è trasferito negli Stati Uniti, dove ha conseguito la laurea e ha iniziato a fare carriera. La svolta però è arrivata con la costruzione di alcuni oleodotti in Libia e con l’apertura di cantieri in Corsica e in Cina, dove ha realizzato ospedali e centri commerciali.

Negli ultimi anni ha lavorato moltissimo in Albania, dove qualche mese fa è stato premiato come miglior imprenditore italiano, annunciando anche l’inizio di nuovi lavori in Giappone e in Canada per lo sviluppo di innovativi quartieri residenziali.

“Andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta – ha confessato Pamela Prati al settimanale di Alfonso Signorini -. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”.

Affascinante e deciso, Marco Caltagirone è riuscito a vincere qualsiasi resistenza in Pamela Prati e la showgirl, follemente innamorata dell’imprenditore edile, ha deciso di creare con lui una famiglia. “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse – ha aggiunto -, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”.

L'articolo Mark o Marco Caltagirone chi è il marito di Pamela Prati? proviene da Velvet Gossip.


Michael Jackson, la difesa di Madonna: “E’ un linciaggio, non ci sono prove”

$
0
0

Lo scandalo Michael Jackson sembra già rientrato, ma continuano a non mancare le importanti prese di posizione da parte del mondo della musica. Dopo le parole di Barbra Streisand le scorse settimane, arriva infatti Madonna in persona a prendere le difese del defunto Re del Pop. Il cantante, come inutile ricordare. è finito travolto da un processo mediatico postumo in seguito al riemergere di diverse accuse di pedofilia. Il contestatissimo documentario Leaving Neverland aveva riportato a galla i dubbi comportamenti di Jackson negli anni ’90, portando diverse case discografiche ed emittenti a importanti scelte nei suoi confronti. Ora, dopo alcuni passi indietro del regista e un’accoglienza popolare quantomeno fredda, lo scandalo pare sul punto di sgonfiarsi. E le parole di una figura come Madonna arrivano proprio a mettere un punto al discorso.

“Le persono sono innocenti fino a prova contraria”: Madonna assolve il Re del Pop, e chiama in causa gli “estorsori”

Questa mentalità del linciaggio non mi appartiene“, ha svelato polemica la Ciccone parlando di Michael Jackson e del suo processo pubblico. “Nella mia testa le persone sono innocenti fino a prova contraria. E le testimonianze di Robson e Safechuck non costituiscono in alcun modo una prova“. La leggendaria popstar non ha dunque alcun dubbio, a sentire le dichiarazioni a British Vogue. “Non lo so perché le persone mentono“, ha continuato. “Cosa vogliono ottenere? Soldi? In quel caso, si tratta di estorsione“. Ha poi concluso con un appello, rivolto ai fan come alla parte accusatrice nel processo (un processo che di base non esiste): “Michael Jackson è stato una vera forza della natura. Vi chiedo di fermare tutto questo linciaggio“.

Online il contro-documentario della famiglia di Michael Jackson

Mentre è da poco arrivato su HBO Leaving Neverland, il famigerato documentario di quattro ore volto a riconsiderare la colpevolezza di Michael Jackson nelle decennali accuse di pedofilia, i difensori passano alla risposta. Come preannunciato da tempo, e ora finalmente confermato, la famiglia della defunta popstar ha finanziato una sorta di contro-documentario. Un autentico prodotto di risposta, volto a dimostrare l’assurdità delle accuse del primo film. Non solo: per assicurarsi la massima copertura mediatica, i realizzatori hanno caricato il risultato direttamente su YouTube.

Neverland Firsthand – Investigating the Michael Jackson Documentary è dunque il titolo del nuovo documentario. Un prodotto più rapido, intorno ai trenta minuti, e già disponibile online per i numerosi fan e accusatori del cantante. Come l’originale Leaving Neverland poneva l’accento sulla difficoltà della gente nel riconoscere le azioni criminali di persone famose, il nuovo film proverebbe a ribaltare la questione. Il regista Liam McEwan, intervistando parenti e investigatori sul caso, ha provato infatti a dimostrare la facilità con cui personaggi famosi vengono tirati in mezzo in tribunale a scopi lucrativi.

Neverland Firsthand porta dunque in scena le testimonianze “alternative” ai fatti raccontati precedentemente, con lo scopo di riconsiderare l’innocenza di Michael Jackson. Citando gli episodi di Will Smith e Britney Spears, ricorda precedenti importanti di cause “inventate”. Attraverso le testimonianze di altri ragazzini coinvolti, ribadisce l’innocenza delle famose “feste”. Vengono inoltre delegittimate le testimonianze di Wade Robson e James Safechuck, protagonisti del primo film. Altri ragazzi avevano  avuto modo di raccontare versioni differenti dei fatti, poi certificati come illegali dai tribunali. Il documentario completo è già disponibile online, per i molti che volessero farsi un’opinione.

L'articolo Michael Jackson, la difesa di Madonna: “E’ un linciaggio, non ci sono prove” proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Valeria Marini difende Pamela Prati, Michael Terlizzi e i traumi adolescenziali

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Valeria Marini, Michael Terlizzi, Kiko Nalli

VALERIA MARINI: “Io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia”.

MICHAEL TERLIZZI: “Non avevo una ragazza manco a piangere ed ero sempre da solo, perché non avevo un aspetto proprio meraviglioso. I miei amici invece erano dei bei ragazzi. Ero strano da adolescente. Mi ricordo che ero sempre solo. Quattro o cinque volte ho anche provato con delle ragazze, ma mi ricordo di aver ricevuto dei due picche clamorosi. Quindi sentirmi dire no mi dava un fastidio che non puoi capire”.

KIKO NALLI: “Uno dei miei terrori era la mia ex moglie, perché dici: ‘Ma è possibile…?’. Tutto nella vita è possibile e nulla è possibile. Ci penso io. Vediamo. I miei figli sono il mio sangue, la mia carne. Quello che voglio dire è non vi preoccupate, non vi preoccupate. State sereni. Papà è il vostro papà. Nessuno e dico nessuno si può mettere prima di voi, o in mezzo a no”.

L'articolo Gossip News: Valeria Marini difende Pamela Prati, Michael Terlizzi e i traumi adolescenziali proviene da Velvet Gossip.

Meghan e Harry svelano il nome del royal baby. Quello che nessuno si aspettava!

$
0
0

Qualche ora fa è stato svelato sulla pagina social dei duchi di Sussex (Meghan e Harry) il nome del royal baby. Tra tutti i nomi che si aspettavano, questo era il meno quotato. Vediamo quale è.

Un nome inaspettato per baby Sussex

Baby Sussex ha un nome che nessuno si aspettava: Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

Oggi Meghan e Harry sono arrivati al castello di Windsor dove hanno mostrato per la prima volta il loro pargoletto. 

Ha fatto il giro del web la dichiarazione di Meghan che si dichiarava “fortunata di avere i due uomini migliori del mondo” nella sua vita. Più tardi il neonato è stato ufficialmente presentato alla sovrana, la regina Elisabetta in compagnia del marito, il principe Filippo.

Royal Baby: ecco la prima uscita ufficiale del figlio di Meghan ed Harry

A pochi giorni dalla nascita del Royal Baby, spuntano le prime immagini ufficiali del figlio di Meghan Markle e il Principe Harry. Un video esclusivo mostra il nuovo arrivato nella casa reale Inglese.

I Duchi del Sussex si sono fermati presso il Castello di Windsor per fare la presentazione ufficiale e le foto con il nascituro. Sorridenti, emozionati e felici: così Meghan Markle e Harry hanno presentato alla stampa il loro primogenito. Lei vestita di bianco, con un abito che mette in evidenza le forme da neomamma, lui in completo grigio chiaro. Oltre all’emozionante video, i neo-genitori hanno scattato anche le prime foto ufficiali con il bebè.

ll Principino, secondo quando si apprende ha debuttato per la prima volta nella Tv di tutto il mondo e per la prima volta, presso i reali inglesi, anche una Tv Usa. Il Royal Baby è stato così presentato dai genitori a tutta la stampa mondiale. Ancora però resta il mistero sul nome del neonato, sul quale si continuano a formulare ipotesi di ogni tipo. 

Le dichiarazioni di Mamma Meghan sul Royal Baby

Durante la presentazione alla stampa mondiale, Lady Markle, neomamma del piccolo Royal Baby, ha affermato: “Un un carattere dolcissimo, è davvero calmo”. L’ex attrice di Suit aggiunge poi, sempre rivolgendosi ai media e parlando del suo parto: “E’ stato un sogno”, così descrive la Duchessa del Sussex il momento in cui il bambino è venuto al mondo. ​Il piccolo, avvolto in una copertina bianca sembra somigliare alla mamma: presto conoscerà anche la bisnonna, la regina Elisabetta II.

 

L'articolo Meghan e Harry svelano il nome del royal baby. Quello che nessuno si aspettava! proviene da Velvet Gossip.

Stefano De Martino confessa: “Senza Belen è stata una tragedia”

$
0
0

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo tante peripezie, dopo un periodo lunghissimo separati, sono tornati insieme. Una vera gioia per il piccolo di casa, Santiago, che finalmente torna a vivere la realtà di una famiglia unita e felice. Da quello che pubblicano attraverso i loro profili Instagram, i due sembrano aver ritrovato davvero la serenità e la passione. Sono sempre sorridenti e, reduci da un viaggio in Marocco, non hanno potuto fare a meno che condividere i loro momenti spensierati in famiglia. Da tempo si vociferava del loro ritorno di fiamma, cosa da loro mai smentita, anzi, confermata in parte da Belen in un’intervista a Verissimo. La showgirl aveva però annunciato che le cose tra loro procedevano davvero a rilento. Il motivo? Questa volta non voleva creare illusioni per suo figlio, volevano essere cauti ed accertarsi davvero che fosse il caso di ricominciare. Le cose sono andate davvero bene tra loro e, adesso, non possiamo che essere felici per la loro ritrovata serenità.

Stefano De Martino ricorda la separazione

Un periodo lungo anni, quello che hanno passato rimanendo separati. Prima il silenzio stampa, poi poco a poco entrambi hanno provato a rifarsi una vita. Lei con il pilota Andrea Iannone, lui con diverse donne mai davvero ufficializzate, a parte una relazione dichiarata con la stilista influencer Gilda Ambrosio. Nessuno dei due è mai riuscito a fare grandi passi, a rompere davvero il cordone familiare che continuava a tenerli legati. Stefano De Martino racconta, oggi che tutto è finalmente tornato al proprio posto, quanto sia stato difficile in passato:

“Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo” confessa Stefano, ripensando alle relazioni con altre donne dopo Belen: “È stato una tragedia, un fallimento. Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità”.

Le voci di una gravidanza e il secondo matrimonio

Si vocifera anche che, addirittura, Belen aspetti il suo secondogenito, un fratellino o una sorellina per Santiago. La cosa non è stata confermata né smentita dai due. Ovviamente attenderemo novità sull’argomento e, se così dovesse essere, certamente sarebbe il segnale definitivo del loro ritrovato amore. Ma non solo. Infatti pare che Belen e Stefano stiano organizzando un altro matrimonio, il secondo dopo quello avvenuto il 20 settembre del 2013. Allora, ad attenderla all’altare c’era Stefano, con il frutto del loro amore, Santiago, che aveva solo 5 mesi. NapoliToday ha infatti intercettato un’anteprima di Tv Spy. Ovviamente queste sono solo alcune illazioni fatte sulla base di indiscrezioni, per tutto il resto attendiamo l’ufficialità. Ecco cosa si sa, per il momento: il magazine svela anche le probabili location delle seconde nozze: si tratterebbe delle Baleari (dove Belen e Stefano trascorreranno insieme le vacanze con loro figlio, Santiago) oppure Napoli, la città natale di Stefano. 

L'articolo Stefano De Martino confessa: “Senza Belen è stata una tragedia” proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Canalis bollente a gambe aperte: lo scatto scandalizza il web [FOTO]

$
0
0

Elisabetta Canalis mette in risalto tutta la sua sensualità nell’ultima foto postata su Instagram. Ecco come appare la sexy showgirl agli occhi dei suoi follower.  

Il dettaglio bollente non sfugge ai fan [FOTO]

Elisabetta Canalis, fa discutere molto i suoi follower, a causa dell’ultimo scatto postato dalla showgirl sui social. L’ex velina si fa immortalare in cucina intenta a preparare i biscotti, ma c’è un dettaglio bollente che non sfugge ai fan. In una delle sue Instagram Stories la bella ex velina si mostra durante un’attività quotidiana, ma qualcosa in particolare attira l’attenzione degli utenti sul web: la forma degli stampini per biscotti.

Ironia o provocazione? Gli scatti di Elisabetta Canalis in cucina, potrebbero sembrare innocenti, se non fosse che gli stampini, hanno una forma poco equivoca. I più attenti hanno infatti notato, senza particolare fatica, che gli stampini per dolci hanno un’evidente forma fallica

Una provocazione in piena regola.Nonostante non ci sia nessun riferimento esplicito nelle parole di Elisabetta Canalis, lo sguardo ammiccante e furbo della showgirl, sembrano suggerire una provocazione in piena regola. “Giornata dedicata all’impegno” Commenta lei, aggiungendo: “Ogni biscotto è una piccola vittoria”. (Continua dopo la foto).
Elisabetta Canalis è sempre più provocante sulle foto di Instagram; questa volta la bruna showgirl ha condiviso uno scatto in cui indossa un costume alquanto striminzito, che come sempre ha fatto impazzire i fan. (Qui l’ultimo scatto)

Prova costume superata a pieni voti: “Bobo, che ti sei perso!”

Da poco è arrivata la primavera ma la showgirl non perde tempo e già passa alla prova costume, sconvolgendo i fan con uno scatto “bollente”. Questa volta la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova fotografia condivisa poco prima da una delle sue Fanpage più fedeli. Nella foto in questione la nostra Elisabetta è ritratta in costume, bellissima e statuaria come sempre. Il bikini bianco, piccolo e aderente mette in risalto un corpo tonico e abbronzato con dei seni sinuosi e un addome ancora scolpito, nonostante la gravidanza. La Canalis, che nello scatto sta uscendo dall’acqua, bagnata e sorridente, appare raggiante e in una forma incredibile.

Elisabetta Canalis bollente: scatto in intimo sexy [FOTO]

La bellissima showgirl ci lascia senza fiato con una foto in intimo. Su Instagram, la showgirl, ha pubblicato una foto che la ritrae in una posa sexy. I follower sono impazziti per lei! Ecco alcuni commenti: “Lo dico da sempre… secondo me sei la donna più bella del mondo!!” e “Sei di una bellezza unica!”
Elisabetta Canalis e lo scatto “hot”
Appare in gran forma l’ex velina nello scatto pubblicato sui social network. Le foto sarebbero realizzate dietro le quinte di un servizio fotografico realizzato in California per una linea di costumi. Ciò che crea più clamore è l’ultimo shooting di foto, dove la Canalis è alle prese con una serie di bikini a triangolo che valorizzano il suo seno esplosivo e le sue forme perfette.

Elisabetta Canalis agli Oscar

Ma non è la prima volta che Elisabetta Canalis fa parlare di sé. Indimenticabile è il look che la ex-velina ha sfoggiato agli Oscar, firmato Roberto Cavalli. Il lungo abito marrone ha valorizzato il fisico di Elisabetta e soprattutto il décolleté. La scollatura profonda e l’arricciamento sotto il seno hanno rubato la scena alle altre star presenti. La Canalis ha scelto di mettere in mostra la sua bellezza e le sue forme mediterranee.

Photo Credits: Instagram

L'articolo Elisabetta Canalis bollente a gambe aperte: lo scatto scandalizza il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live