Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Dettagli di Eurovision Song Contest: Madonna, Mahmood, & company

$
0
0

Incredibile Eurovision Song Contest dal secondo padiglione dell’Expo di Tel Aviv, Israele. Peccato che a commentarlo sui giornali siano stati personaggi che, evidentemente, in precedenza non ne hanno visto nemmeno uno. Perché altrimenti non si sarebbero lamentati per la lunghezza dell’evento, per i momenti “fiacchi”, oppure per gli ospiti sul palco che che sono stati addirittura definiti da qualcuno “di provincia”. Madonna invece è stata esaltata e nessuno, se non due giorni dopo, ha parlato della micidiale stecca iniziale con cui ha aperto “Like a Prayer”.

C’è chi lo aspetta tutto l’anno: l’Eurovision Song Contest è un appuntamento da non perdere, da vedere con gli amici per fare il tifo per il proprio paese ma anche per scoprire musicalità diverse,  personaggi curiosi, esibizioni particolarissime che non si sarebbero mai viste durante un festival italiano come quello di San Remo.

Chi ha familiarità con questo megaevento, organizzato ogni anno nel paese del vincitore dell’anno precedente, si ricorderà performance come quelle del turco Can Bonomo con “Love Me Back”: divertente la canzone, buffo balletto definito dalla stampa “La nave umana” con i ballerini che, unendo i mantelli, formavano una barca di cui Can era il timoniere. Purtroppo per lui solo una decima posizione.

Memorabili anche le “nonnine russe”, che hanno ballato sulle note della trascinante “Part for Everibody” con una grinta da ragazzine. Chi l’avrebbe mai detto che un numero tanto originale arrivasse addirittura in seconda posizione?

Questi personaggi hanno sempre popolato l’Eurovision: da Netta Barzilai, vincitrice dello scorso anno, a Conchita Wurst e Salvador Sobral. Non sono artisti di secondo piano, ma protagonisti della scena musicale del loro paese. Quest’anno il gradino più anno del podio è andato a Duncan Laurence, Olanda, con il brano “Arcade: il prossimo anno quindi la gigantesca macchina del “festival dei festival” si sposterà nella terra dei tulipani.

Attesissima superospite Madonna, che a sessant’anni suonati ha insegnato ai performer di nuova generazione come si tiene incollati al video milioni di spettatori. Certo, a essere sinceri l’inizio della sua performance è stato funestato da una proverbiale stonatura che però non ha inficiato il resto dell’esibizione: la divina popstar è umana anche lei e questi inconvenienti, dovuti forse all’emozione, accadono anche ai grandi.

Secondo meritatissimo posto per Mahmood che ha trionfato con il brano con cui ha vinto il festival di Sanremo, “Soldi”. Sul palco si è mostrato sicuro e a proprio agio, il pubblico ha applaudito calorosamente e i voti sono arrivati anche da paesi che generalmente snobbavano il Bel Paese.

Perchè il meccanismo di votazione è abbastanza chiaro: in passato paesi come l’Olanda, la Norvegia, la Svezia e la Finlandia si votavano a vicenda per conquistare tutti e quattro la parte alta della classifica. Stessa cosa per i paesi dell’est. Purtroppo l’Italia non ha mai fatto la stessa cosa con San Marino e viceversa.

L’unico appunto che si può fare a Mahmood, che peraltro all’Eurovision Song Contest ha sfoggiato un look impeccabile, stiloso senza essere eccessivo, è che durante le votazioni non si è speso più di tanto in ringraziamenti nei confronti di quei paesi che lo avevano messo al primo posto della classifica. Quando infatti le giurie internazionali assegnavano il massimo dei punti a Olanda o alla Nuova Macedonia, e la telecamera indugiava sui volti dei loro cantanti, gli artisti si sperticavano in ringraziamenti, mandando baci, facendo il segno del cuore con le mani. Mahmood invece era piuttosto indifferente, a metà tra il basito e il noncurante. Tant’è. Probabilmente è più facile giudicare da fuori, quando non sei attanagliato dall’emozione.

Comunque il suo secondo posto è stato un grande successo che ha riportato la musica italiana al centro della scena internazionale. L’appuntamento è per l’anno prossimo in Olanda, sperando che Mahmood faccia parte delle guest star internazionali chiamate a regalare splendidi momenti di spettacolo.

Photo credits: Facebook

 

L'articolo Dettagli di Eurovision Song Contest: Madonna, Mahmood, & company proviene da Velvet Gossip.


Il Segreto anticipazioni della puntata del 22 maggio 2019

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 22 Maggio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Consuelo e Marcela hanno raggiunto casa Guerrero. Dolores le ha avvertite che Elsa sta male e che le sue condizioni di salute peggiorano di giorno in giorno. La ragazza viene infatti torturata costantemente da Antolina che la costringe a lavori pesanti. Quando la signora Guerrero si trova davanti Consuelo, che l’accusa di tormentare la sua ospite, la terribile bionda reagisce con violenza, insultando la nonna di Julieta. Elsa decide così di intervenire per difendere la sua amica e non ha nessuna intenzione di permettere ad Antolina di offenderla in alcuno modo. Elsa sviene. Antolina è inferocita con Elsa che si è permessa di intervenire in difesa di Consuelo. La terribile moglie di Isaac sta facendo di tutto per far ammalare la Laguna e portarla alla morte e l’intervento di Consuelo e di Marcela, ha rischiato di mettere in discussione il suo piano. Quando Antolina ed Elsa rimangono sole, la situazione precipita: Elsa sviene! Ora sarà molto difficile negare che la salute della ragazza non sia compromessa.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 22 maggio 2019

Severo è disperato. Le sue terre sono state inquinate e la sua attività di coltivazione del riso irrimediabilmente compromessa. Dietro questo disastro si nasconde Eustaquio Molero, il padrone della vicina miniera. Julieta si è adoperata per aiutare il suo amico e il suo compagno Saul, diventato socio del Santacruz in questa sfortunata avventura. Nella sua ricerca, scopre che alcune famiglie di Las Lagunas sono state colpite dagli effetti dell’inquinamento delle acque. Tra questi non solo la povera Pilar e suo figlio ma anche una giovane coppia, che ha perso il suo unico figlio a causa dei Molero. Julieta cerca l’aiuto di tutti gli abitanti di Las Lagunas. La determinazione dell’Uriarte ha portato la ragazza a convincere quasi tutti gli abitanti di Las Laguna ad aiutare Severo contro i Molero, con la loro testimonianza. All’appello manca però una sola famiglia, l’ultima di cui Julieta ha conosciuto la storia. È loro che la bella di Puente Viejo cerca di convincere, consapevole che sarà un compito molto arduo. La coppia, ormai sconsolata dopo la morte del loro unico figlio, deceduto a causa dell’acqua avvelenata, non ha intenzione di collaborare. Julieta non si perderà d’animo e dopo aver appreso la loro struggente verità, farà di tutto affinché riprendano coraggio e l’aiutino a fare giustizia.

L'articolo Il Segreto anticipazioni della puntata del 22 maggio 2019 proviene da Velvet Gossip.

Pamela Prati abbandona l’agenzia Aicos: ecco perché

$
0
0

Dopo le rivelazioni sconvolgenti di Eliana Michelazzo, una nuova notizia altrettanto sconcertante ha fatto il giro del web nel pomeriggio di ieri, 21 maggio. 

Pamela Prati ha ufficialmente lasciato la Aicos Management Group, la società di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. I rumors che nella mattinata di ieri erano iniziati a circolare sui social hanno trovato conferma nel pomeriggio. Pamela Prati è stata dal suo avvocato Irene Della Rocca ed è stata proprio quest’ultima ad ufficializzare il divorzio con la società. 

Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana.

Roma 21 Maggio 2019 Avv. Irene Della Rocca“.

Il comunicato stampa è comparso su tantissimi siti d’informazione. E così il caso che per mesi è stato al centro dei gossip sembra essere ormai giunto alle battute finali. Cosa succederà ora che la showgirl sarda ha preso definitivamente le distanze dalle sue manager e dalla società? Nuove verità potrebbero essere svelate

Nel frattempo c’è grande attesa per la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda questa sera, 22 maggio, su Canale 5 dove verrà trasmessa in esclusiva l’intervista completa a Eliana Michelazzo che ha ammesso di non aver mai incontrato il misterioso Mark Caltagirone: “A questo punto credo non esista“. 

E se Pamela Prati ed Eliana Michelazzo hanno deciso di esporsi in prima persona con l’abbandono definitivo della società, di Pamela Perricciolo non si hanno notizie.

 

Grande Fratello, Eliana Michelazzo non si è presentata in studio: ecco perché

Niente Grande Fratello per Eliana Michelazzo. Questa la decisione di Mediaset. Dopo le prime anticipazioni riguardo ciò che la manager di Pamela Prati dirà in diretta mercoledì sera a Live – Non è la D’Urso, lunedì la donna sarebbe dovuta essere ospite nello studio del Grande Fratello, ma tutto ciò non è accaduto. 

Durante la clamorosa intervista, che andrà in onda mercoledì sera, Eliana Michelazzo si è lasciata andare a confessioni sconvolgenti. Mark Caltagirone, stando alle sue parole, non esisterebbe. 

dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello“. Eliana Michelazzo avrebbe così chiesto alla conduttrice del reality di poter entrare nella casa più spiata d’Italia per isolarsi dal caso mediatico che lei stessa ha creato. 

E lunedì 20 maggio, Eliana sarebbe dovuta essere presente in studio per ascoltare la decisione presa dalla Mediaset e Barbara D’Urso, ma a quanto pare ha preferito non presentarsi. 

Un’assenza che non è passata inosservata. Ma la conduttrice ha voluto subito mettere in chiaro le cose.

Mercoledì sera vi assicuro che sentirete un’intervista con dettagli talmente incredibili che vi si accapponerà la pelle. Eliana poi sarà in diretta con me. Voglio farle delle domande. Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome del fidanzato di Eliana e di Signorini. Anche io ho un Mark Caltagirone che si chiama Coppi“. E ancora: “Lei diceva di voler entrare nella casa del Grande Fratello. Ci siamo interrogati su questo ma la richiesta non è stata presa in considerazione. Il GF non è un rifugio. Avrei voluto comunicarle questa decisione qui. Eliana è talmente sconvolta, scioccata, è molta provata e non se l’è sentita di venire qui“. 

 

 

 

L'articolo Pamela Prati abbandona l’agenzia Aicos: ecco perché proviene da Velvet Gossip.

Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi, martedì 21 maggio 2019: i numeri vincenti

$
0
0
Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi, sabato 16 febbraio 2019: i numeri vincenti

Su Velvetmag.it le estrazioni di Lotto e Superenalotto di Martedì 21 Maggio 2019: ecco i numeri vincenti e le quote.

LOTTO, LE RUOTE
BARI 41 2 80 51 56
CAGLIARI 69 23 49 40 33
FIRENZE 19 12 70 62 33
GENOVA 19 48 28 14 41
MILANO 43 11 27 63 81
NAPOLI 68 44 53 72 43
PALERMO 55 19 43 67 78
ROMA 84 57 82 17 68
TORINO 54 4 50 20 71
VENEZIA 58 4 54 85 80
NAZIONALE 45 69 84 66 49

SUPERENALOTTO, LA COMBINAZIONE
20 38 76 82 84 87
Numero Jolly 75
Superstar 66

Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi, sabato 16 febbraio 2019: i numeri vincenti

L'articolo Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi, martedì 21 maggio 2019: i numeri vincenti proviene da Velvet Gossip.

Chi l’ha visto, tutte le anticipazioni della puntata del 22 Maggio

$
0
0

Torna stasera il programma Chi l’ha visto?, uno degli appuntamenti televisivi più aspettati dai telespettatori, il programma prosegue con aggiornamenti di vecchi casi e nuovi casi.

Nella puntata di oggi si parlerà

si riparla del caso Bozzoli, il 50enne imprenditore di Marcheno scomparso nel 2015 dentro la sua azienda, una fonderia di ottone. Secondo la procura è stato ucciso dai due nipoti ora accusati di omicidio volontario e distruzione di cadavere.

Nel corso della puntata anche il mistero della fine di Erik Sanfilippo  trovato in un cassonetto a Londra. Sarà l’autopsia a dare le prime risposte ai tanti interrogativi.

Con Federica Sciarelli aggiornamenti anche sul giallo della morte  di Sestina Arcuri, la giovane parrucchiera calabrese  caduta dalle scale a casa del fidanzato nel viterbese.

L'articolo Chi l’ha visto, tutte le anticipazioni della puntata del 22 Maggio proviene da Velvet Gossip.

Maria De Filippi massacrata dal pubblico: ecco perché

$
0
0

Uomini e Donne è il dating show più seguito in Italia. Con il trono over ha conquistato tutto il pubblico. Le continue liti, i pianti e le urla di Gemma Tina, hanno reso il trono over molto amato e coinvolgente. In questa settimana però, il trono over è stato al centro di alcuni dibattiti per colpa di un gesto di Tina Cipollari che indignato il fedele pubblico.

L’opinionista ha gettato un secchio d’acqua fredda a Gemma Galgani, che è stata inondata durante la registrazione del programma. La donna è stata soccorsa da ArmandoMaria De Filippi si è più volte scusata con lei.

Mentre Gemma è uscita dallo studio per asciugarsi, Tina ha continuato a prenderla in giro per il suo aspetto dopo la secchiata d’acqua. Il pubblico non ha apprezzato come la padrona di casa ha gestito la cosa, infatti Maria è stata molto criticata sui social. Il pubblico ha criticato la De Filippi perché non ha fermato il gesto di Tina e perché dopo la secchiata non ha rimproverata. Il gavettone è solo l’ultimo degli episodi tra le due donne ed il pubblico chiede a Maria De Filippi di placare Tina.

Uomini e Donne: Armando lascia il programma, ecco perché

 

Nell’ultima puntata del date show più amato d’Italia, Uomini e Donne, c’è stata una furiosa lite nel trono Over, tra Barbara De Santi e Armando. L’uomo si è scontrato con la donna, decidendo addirittura di lasciare il programma. Dopo la puntata Armando si è sfogato copiosamente sui social, dove ha risposto inizialmente a tutti quelli che negli ultimi tempi lo hanno criticato. Ha spiegato che la lite con Barbara è stata quella che lo ha portato a questa decisione.

“Ringrazia la redazione se, per privacy nei confronti di una minore, tutta l’Italia non ha ascoltato quanto tu sei cattiva altrimenti dalla vergogna saresti dovuta sparire”

 

Queste sono le parole che Armando ha riservato a Barbara De Santi nel suo post di sfogo su Instagram. Sulla discussione avvenuta tra i due, Armando ha dato dei dettagli che in trasmissione non sono stati mandati in onda:

 

Hai aggiunto dietro le quinte che sono un cattivo padre e che mia figlia quando crescerà avrà un padre di …”, ha scritto il cavaliere dopo la puntata. Queste frasi lo hanno spinto a lasciare il programma.

L'articolo Maria De Filippi massacrata dal pubblico: ecco perché proviene da Velvet Gossip.

Marco Vannini, il testimone rivela: “Temo per la mia vita”

$
0
0
Marco Vannini, clamorosa svolta: Antonio Ciontoli rompe il silenzio e racconta tutto

Marco Vannini, parla il testimone: “Adesso ho paura per la mia famiglia”

Dopo le mie dichiarazioni temo per la mia famiglia e per la mia incolumità. Ho detto tutta la verità ma adesso non posso più dire nulla.” Così Davide Vannicola, rilasciando un’intervista al settimanale Giallo, avrebbe raccontato i suoi dubbi e i suoi tormenti sull’intero caso Marco Vannini. Una vicenda che ha visto coinvolto Antonio Ciontoli e la sua famiglia e che avrebbe visto morire in circostanze poco chiare con un colpo di pistola il giovane Marco.

La sua testimonianza al programma Le Iene gli è costa

Marco Vannini, dichiarazione inquietante dopo l’omicidio: “Hanno fatto un casino”

Si continua a discutere intorno al caso Vannini: secondo le ultime indiscrezioni, Antonio Ciontoli avrebbe ricevuto un regalo da Roberto Izzo, un suo amico, poco prima dell’omicidio. Secondo un’indiscrezione presente su LettoQuotidiano, Vannicola, alla sua testimonianza di cui sopra, aggiunge anche che Izzo ha fatto un regalo a Ciontoli portandolo nella sua pelletteria. La richiesta specifica, ovvero la fabbricazione di una catana con fondina per inserire la pistola.

Izzo ha ideato questo regalo per sdebitarsi con Antonio, in quanto grazie a lui sarebbe entrato a far parte del servizi segreti. Resta però il dubbio di dove sia adesso questa catana. 

Marco Vannini, agghiacciante rivelazione potrebbe incastrare la famiglia Ciontoli

Rischia di complicarsi ulteriormente il caso Marco Vannini. Un servizio lanciato dal programma Le Iene potrebbe aprire un nuovo scenario sulla colpevolezza dei Ciontoli, come la testimonianza inedita di Davide Vannicola, amico dell’ex comandante dei Carabinieri di Ladispoli, Roberto Izzo.

“Ciontoli mi ha chiamato dicendo che hanno fatto un grosso guaio.” La dichiarazione riportata lascerebbe intendere che la responsabilità di quanto successo a Marco non sia esclusivamente di Antonio Ciontoli ma di tutta la famiglia? Le indagini continuano. 

Marco Vannini, la famiglia Ciontoli ricorre in Cassazione: “La pena va ridotta”

Non c’è pace per i genitori di Marco Vannini. La famiglia Ciontoli ha fatto sapere che ricorrerà in Cassazione per chiedere la riduzione della pena. Inoltre chiedono che non venga riconosciuta l’aggravante di “colpa cosciente” per l’omicidio colposo del 20enne di Ladispoli. A depositare il ricorso nei giorni scorsi è stato il legale di Antonio Ciontoli, l’avvocato Pietro Messina. 

Per quanto riguarda gli altri componenti della famiglia Ciontoli, ovvero Martina Ciontoli, il fratello di lei, Federico e la madre Maria Pezzillo, il legale avrebbe chiesto “l’assoluzione secca” per tutti e in alternativa, uno sconto di pena.

Marco Vannini, nuove testimonianze mettono in dubbio la versione dei Ciontoli

Il programma Le Iene è tornato a discutere della dolorosa vicenda di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto nel 2015 a casa della sua fidanzata, Martina Ciontoli. Per il suo omicidio fu condannato a 5 anni di reclusione, Antonio Ciontoli, il papà della ragazza.

Adesso spuntano due ulteriori testimonianze: quella di Massimiliano Montini, “Massi” il datore di lavoro di Marco e quella del brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Manlio Amadori, uno dei primi ad intervenire sul luogo la sera in cui Marco Vannini venne ucciso. Il capo di Marco, “Massi” durante gli interrogatori è stato citato diverse volte, dato che la famiglia Ciontoli sosteneva che Marco dopo essere stato ferito urlasse: “Scusa Massi” smentendo la teoria dei vicini che affermavano di aver sentito più volte gridare Marco: “Scusa Marti” (il nome della sua fidanzata.

Ai microfoni dell’inviato GoliaMontini ha ammesso: “È una storia strana, assurda, da non capacitarsi. A distanza di molto tempo per me è come se fosse successo ieriMarco l’ho conosciuto nel 2013 era un ragazzo modello, il figlio che vorresti avere: serio, educato, buono e disponibile, una bellissima persona. Parlarne non è facile, ti risale tutto, rivivi i sentimenti e le emozioni che hai provato in quei giorni, è molto difficile. Nel 2015 ci siamo sentiti per la stagione che doveva fare, ho ancora i messaggi sul telefono, non li cancello“. Con Marco si erano sentiti pochi giorni prima della tragedia e il ragazzo aveva lavorato sabato 16 e domenica 17, il giorno stesso dell’omicidio: “Quel giorno ci siamo salutati dovendo rivederci la prossima settimana, gli ho dato il compenso dei due giorni di lavoro, 100 euro. Mai stati ritrovati i soldi, io sono stato anche a testimoniare a processo in merito, ma niente“.

Golia allora ipotizza che il denaro potesse essere stato conservato dalla vittima all’interno dei vestiti che indossava quella sera, mai riconsegnati alla famiglia: “Marco venne a lavorare con un paio di calzoncini celesti e bianchi e la canottiera da bagnino. Quei calzoncini che aveva quando è stato portato al pronto soccorso non erano i suoi

Marco Vannini, i legali di Antonio Ciontoli: “Non possiamo crocifiggere una persona per un errore. Anche la famiglia Ciontoli ha sofferto”

I legali della famiglia Ciontoli tornano a parlare della terribile vicenda che ha visto coinvolto Marco Vannini e la famiglia della fidanzata di Marco, Martina Ciontoli. La colpa è grave ma non possiamo crocifiggere una persona per un errore. Ciontoli non era una persona esperta di armi e quello che può avere fatto in una frazione, in attimi, non è una cosa che poteva controllare.” 

Le dichiarazioni sono state rilasciate ai giornalisti durante una tumultuosa conferenza stampa. I legali sostengono che “nessun elemento probatorio è emerso circa l’eventuale esplosione volontaria del colpo di pistola da parte di Antonio Ciontoli”.  Poi mandano un messaggio alla vittima: “Voglio rivolgere un pensiero al povero Marco. Stroncare una vita a 20 anni è una tragedia e noi siamo solidali con la famiglia ma una tragedia simile l’hanno vissuta e continuano a viverla anche i Ciontoli…”, perché, a detta dei legali, perseguitati da quel ricordo e dai giornalisti.

L'articolo Marco Vannini, il testimone rivela: “Temo per la mia vita” proviene da Velvet Gossip.

Mario Bozzoli, ecco come è stato ucciso nella fonderia: mistero sul corpo

$
0
0

Il caso dell’omicidio di Mario Bozzoli non ha ancora un colpevole da anni ma tutti gli indizi portano verso nipoti dell’uomo. I figli del fratello infatti, in primis Giacomo, avrebbero avuto il movente perfetto per uccidere lo zio.

Giacomo Bozzoli ed il fratello Alex hanno, di fatto, compiuto il delitto perfetto con la complicità di alcuni operai. Questa sarebbe, in sintesi, la ricostruzione della procura generale ha messo così la parola fine alla fase investigativa e si prepara a chiedere il rinvio a giudizio per omicidio volontario premeditato e distruzione di cadavere per Giacomo e Alex, i nipoti della vittima, e per favoreggiamento per Maggi e Abu.

L’atto omicida si sarebbe consumato non nel forno, come inizialmente si ipotizzava, ma nella fonderia stessa. Il corpo sarebbe stato poi distrutto,  per questo probabilmente non è mai stato ritrovato dagli inquirenti. 

Giallo di Marcheno, nuovo particolare shock contro i nipoti di Mario Bozzoli

Sono passati quasi 3 anni dalla scomparsa di Mario Bozzoli, l’imprenditore di Marcheno sparito nel nulla dopo una giornata di lavoro nella sua fonderia. Per gli inquirenti l’uomo è stato ucciso e il suo cadavere è stato caricato su un camion, per poi essere fatto sparire. Nel frattempo la moglie rivela un dettaglio che potrebbe aggravare la posizione dei due nipoti, indagati per omicidio. 

Dall’8 ottobre del 2015 non si sa più nulla di Mario Bozzoli, l’imprenditore di Marcheno, in provincia di Brescia, visto per l’ultima volta in vita nella sua fonderia. Per chi indaga l’uomo è stato ucciso. Ad alimentare tale ipotesi vi sono le strane coincidenze avvenute quel giorno, come per esempio il non funzionamento delle telecamere di sorveglianza all’interno della fonderia. Il corpo dell’imprenditore 50enne non è mai stato ritrovato. L’ipotesi al momento più accreditata è che Bozzoli non è stato gettato in un forno della fonderia, ma sia stato ucciso e caricato su un furgone, per poi essere fatto sparire. Dalle analisi delle scorie dei forni, infatti, non sono state rinvenute sostante chimiche che potessero essere ricondotte alla presenza di resti umani. Ad essere indagati per omicidio e distruzione di cadavere sono i due nipoti, Alex e Giacomo Bozzoli, e i due ex operai della ditta, Oscar Maggi e Aboagye Akwasi.

L’unica cosa certa è che l’8 ottobre del 2015, verso le ore 19, Mario Bozzoli era ancora vivo ed aveva appena finito il turno di lavoro. Come di consueto aveva appoggiato i guanti sopra il muletto su cui aveva lavorato fino a qualche minuto prima, si era appoggiato la felpa sulle spalle e, dopo essersi cambiato negli spogliatoi, avrebbe dovuto raggiungere la sua famiglia a casa per la cena. L’imprenditore, proprio appena finito di lavorare, come era solito fare, aveva chiamato la moglie per avvertirla, peccato però che Bozzoli non arrivò mai a casa quel giorno. Cosa sia successo dopo la telefonata rimane ancora un mistero, in quanto le telecamere puntate verso gli spogliatoi, verso i forni e verso altri locali dell’azienda quel giorno non hanno funzionato

Gli inquirenti, in primo momento, avevano ipotizzato che le videocamere di sicurezza presenti nella fonderia erano state manomesse di proposito, ma a rivelare un particolare molto importante è proprio la moglie di Mario Bozzoli. In una recente intervista ai microfoni di Quarto Grado la donna ha affermato che soltanto i nipoti del marito, in quanto suoi soci, avevano accesso all’uso delle telecamere di sorveglianza, spiegando inoltre che quest’ultime venivano impostate e controllate digitalmente. Alex e Giacomo Bozzoli, secondo le dichiarazioni della donna, sarebbero stati gli unici ad essere a conoscenza delle password delle telecamere. 

 

L'articolo Mario Bozzoli, ecco come è stato ucciso nella fonderia: mistero sul corpo proviene da Velvet Gossip.


Matteo Salvini e Francesca Verdini: è già finita. Lei lo ha scaricato

$
0
0

A quanto pare la storia d’amore tra Matteo SalviniFrancesca Verdini, iniziata solo un paio di mesi fa, sarebbe già giunta al termine. A dare la notizia di questa storia fu il settimanale diretto da Alfonso SignoriniChi. Ma secondo quanto riportato dalla testata giornalista Fanpage.it, la storia è finita. Fanpage.it si è affidata a un tweet del seguitissimo profilo Twitter, Il Portaborse.

Il tweet sulla fine dell’amore

“La Verdini ha lasciato Salvini. Avanti un’altra”, scrive ‘Il Portaborse’ su Twitter. Francesca Verdini è la figlia dell’ex senatore Denis Verdini, ex dirigente toscano del partito Forza Italia, capeggiato da Silvio Berlusconi. La donna è stata la prima fidanzata del Ministro, dopo la fine della storia con la conduttrice Elisa Isoardi. La Verdini Salvini, si sono mostrati spesso insieme agli eventi pubblici dell’ultimo periodo. Quindi lo fine di questa storia è una sorpresa inaspettata.

Matteo Salvini Francesca Verdini hanno 18 anni di differenza. Lui carriera politica, lei una studentessa di economia iscritta alla Luiss di Roma, e collaboratrice nella gestione del ristorante di Roma PaStation, di proprietà del fratello. Ecco cosa aveva detto Elisa Isoardi della nuova storia d’amore del suo ex con la Verdini:

Matteo Salvini, effusioni bollenti in pubblico con il nuovo amore [FOTO]

Matteo Salvini è innamorato più che mai della sua Francesca Verdini. I due non riescono a trattenere la passione neanche a pranzo, dove sono stati “beccati” dal settimanale Chi mentre si scambiavano tenere effusioni.

Il nuovo amore di Matteo Salvini

La ragazza che ha rubato il cuore di Matteo Salvini è Francesca Verdini, figlia di 26 anni dell’ex senatore Denis Verdini. In poco più di due mesi la giovane Francesca è riuscita là dove la ex di SalviniElisa Isoardi, non è riuscita dopo quasi tre anni di relazione: ha sciolto il tenero cuore del  “rude” ministro degli Interni .

L'articolo Matteo Salvini e Francesca Verdini: è già finita. Lei lo ha scaricato proviene da Velvet Gossip.

Fedez, dramma in aereo: paura per il rapper [FOTO]

$
0
0

Ancora una volta la famiglia Ferragnez si trova nell’occhio del ciclone. Momento di imbarazzo totale per Fedez. Il rapper era in viaggio in aereo diretto a Los Angeles con il piccolo Leone, quando qualcosa è andato storto. Ecco cosa è accaduto.

Fedez entra in bagno ma il bagno è occupato

Una figuraccia che potrebbe capitare a molti quella raccontata da Fedez a bordo dell’aereo nelle sue stories di Instagram. Il rapper avrebbe avuto bisogno di andare in bagno mentre era in volo, peccato però che questo fosse occupato. La ragazza all’interno aveva dimenticato di chiudere la porta a chiave, permettendo a Fedez di entrare e coglierla in flagrante. Imbarazzo e figuraccia per il povero rapper, che ha voluto poco dopo condividere la sua disavventura con i propri followers. 

Appena l’ho vista io sono scoppiato a ridere, anche se lei non rideva affatto” ha scritto Fedez pieno di vergogna. Insomma, una scenetta divertente, ma forse un pò meno per la malcapitata. Questo è stato però solo un piccolo momento del viaggio turbolento che ha dovuto affrontare insieme al figlio Leone. Infatti, il piccolo aveva deciso di non dormire, infastidendo il papà e facendolo addirittura rimproverare dalle hostess per aver premuto assiduamente il tasto per chiamare gli assistenti di volo.

Fedez e Leone: capelli in fiamme

Prima di partire, Fedez e Leone si sono divertiti in una serata “tra uomini”. Mentre si preparavano per il viaggio, il rapper ha deciso di immortalare quei momenti padre-figlio su Instagram. Una delle stories, però, ha fatto preoccupare i fan: capelli in fiamme per entrambi. In realtà, era tutto un montaggio di un filtro del social network e i followers hanno tirato un sospiro di sollievo.

Il saluto a Chiara Ferragni: appuntamento tra pochi giorni

Chiara Ferragni ha lasciato partire Fedez e Leone in viaggio da soli per la prima volta, con direzione Los Angeles. Lei è costretta a rimandare per impegni di lavoro, e intanto il web li ha eligiati. 

Per la prima volta in assoluto Fedez parte da solo con il figlio Leone alla volta di Los Angeles, mentre Chiara Ferragni li raggiungerà a breve. Dopo aver festeggiato in grande stile il proprio compleanno nei giorni scorsi, Chiara Ferragni ha salutato il marito e il figlio dandogli appuntamento tra pochi giorni. Mentre lei, infatti, è impegnata per lavoro, Fedez e Leone la precedono a Los Angeles.

Al di là del commento della Ferragni che scrive: “Ci vediamo presto amorini. A venerdì, godetevi LA!”, i commenti su Instagram sono stati tutti a favore del rapper. 

 

L'articolo Fedez, dramma in aereo: paura per il rapper [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Wanda Nara scandalosa a gambe aperte senza slip: il web si indigna

$
0
0

Durante una diretta di Instagram, la moglie del calciatore Mauro IcardiWanda Nara ha avuto un piccolo incidente. La donna mentre mostrava il suo bel vestito si è mossa troppo svelando a tutti i suoi slip. Vediamo la foto…

[Photo Credit Instagram]

Wanda Nara bollente allo specchio: il selfie infiamma il web

 

La bellissima Wanda Nara genera di nuovo scalpore. Questa volta, però, il motivo non è Icardi e nemmeno la sorella Ivana. La showgirl ha deciso di regalare uno scatto sensuale ai suoi follower, postando un selfie allo specchio che non ha lasciato molto all’immaginazione. Prima di andare in onda, Wanda ha pubblicato la foto nelle stories provocando scalpore nel web

Il selfie piccante con il mini vestito

Nelle ultime settimane, la compagna di Mauro Icardi è stata spesso sotto i riflettori. Prima per la lite con la cognata Ivana Icardi, concorrente del Grande Fratello, che l’avrebbe accusata di averla fatta allontanare dal fratello. Poi, le foto hot pubblicate su Instagram insieme al compagno. Insomma, Wanda non si dà pace. L’ultimo scatto pubblicato nelle stories di Instagram non è stato da meno. Dietro le quinte di Tiki Taka, infatti, la showgirl ha deciso di mostrare il suo look succinto in una posa un po’ osé. Protagonista del post, però, non è stata solo la scollatura prorompente, bensì lo spacco del vestito. Wanda Nara ha deciso di fare scintille, e scostandosi il vestito con le mani, ha fatto intravedere le mutande color carne. Insomma, una foto che lascia poco all’immaginazione. Icardi avrà da ridire? A tal proposito, qualche tempo fa Wanda Nara aveva sottolineato alcune cose riguardo il suo lavoro: “Io con Instagram lavoro, vivo di questi shooting e Mauro non ha nessun problema. Non è stato il momento giusto? Non scegliamo noi quando pubblicare le foto“.

L'articolo Wanda Nara scandalosa a gambe aperte senza slip: il web si indigna proviene da Velvet Gossip.

Sonia Bruganelli malinconica: la FOTO che commuove i fan

$
0
0

Sonia Bruganelli appare piuttosto malinconica sul web. La moglie di Paolo Bonolis di recente, ha postato uno scatto che commuove tutti i suoi fan. La compagna del conduttore di Ciao Darwin, ha voluto condividere con i suoi follower, un ricordo legato alla sua vita privata e ad una delle persone più importanti della sua vita.

Nello scatto in questione, Sonia Bruganelli si mostra, teneramente abbracciata alla figlia Silvia Bonolis. Il gesto affettuoso con la secondogenita, nata dal matrimonio con il noto conduttore televisivo, ha commosso tutti i seguaci della Bruganelli, che hanno commentato lo scatto, esprimendo tutto il calore e la dolcezza, che la stessa foto emana. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dal web

Lo scatto postato da Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram ufficiale, ha attirato l’attenzione di tanti dei suoi fan, che hanno voluto esprimere con teneri complimenti, l’affetto verso la moglie di Paolo Bonolis. Nella foto, Sonia tiene tra le braccia la piccola Silvia e aggiunge al post questa didascalia: “Ricordi di una fantastica estate”. Tra i follower che hanno voluto commentare la tenera immagine tra madre e figlia, anche Elisabetta Gregoraci, che ha scritto: “Che belle”. Un segno di approvazione da ‘madre a madre’, quello espresso dalla mamma di Natan Falco, che come tanti altri utenti del web, ha gradito il tenero ricordo di Sonia Bruganelli. 

Sonia Bruganelli e l’ironia su Pamela Prati

Nelle ultime settimane è scoppiato il ‘caso Pamela Prati’. Tante le voci intervenute sulla vicenda e questa volta anche Sonia Bruganelli dice la sua e in un video postato sul suo profilo Instagram ufficiale lancia una frecciatina alla showgirl del Bagaglino e afferma: “Mark Caltagirone è come Babbo Natale“. Probabilmente un chiaro riferimento al fatto, che anche lei ormai è completamente incredula sulla reale esistenza del fidanzato di Pamela. 

In un filmato postato sul suo social ufficiale lo scorso mercoledì 15 maggio 2019, Sonia Bruganelli ironizza con i suoi follower. La moglie di Paolo Bonolis, racconta di trovarsi in un nuovo appartamento nel quale è sprovvista di cavo per la televisione. Si mostra particolarmente delusa dalla situazione perché non potrà seguire la diretta di Live non è La D’Urso. Durante la puntata infatti, si avranno aggiornamenti sulle vicende legate al matrimonio di Pamela Prati. (qui il link del video)

L’ironia su Mark Caltagirone

La moglie di Paolo Bonolis in compagnia dell’amico Alessandro Boero, commenta le vicende legate al presunto fidanzamento di Pamela Prati. E con ironia afferma “Mark Caltagirone è come Babbo Natale, se tu senti che esiste lui esiste“. Ovviamente dal web sono arrivati moltissimo commenti che hanno fatto ironia sul caso. Tra questi anche Karina Cascella, l’opinionista che presente alla diretta di Live non è La D’Urso ha commentato il video di Sonia Bruganelli con queste parole: “Se vuoi dopo la diretta ti chiamo”. 

L'articolo Sonia Bruganelli malinconica: la FOTO che commuove i fan proviene da Velvet Gossip.

Justine Mattera, topless mozzafiato e dichiarazione spiazzante: “Non è arte, per me è solo marketing” [FOTO]

$
0
0

Justine Mattera colleziona scatti seducenti su Instagram. Con il suo splendido corpo perennemente in mostra, la bionda showgirl ha rilanciato la propria carriera in una veste che solletica di continuo la fantasia dei fan. La diretta interessata non rinnega questa scelta e, al contrario, ha ammesso di non poterne più fare a meno.

Justine Mattera e tutte le foto bollenti sul web

La showgirl fa parlare di sé sul web per degli scatti decisamente hot che catturano ogni volta l’attenzione dei followers. Più di una volta Justine Mattera si è mostrata senza veli sul suo profilo Instagram e sembra proprio che i suoi fan abbiano davvero gradito gli scatti super sexy.

Di recente la bella Justine ha deciso di deliziare gli utenti del web con nuovi post dove appare completamente nuda sotto la camicietta trasparente: un seno perfetto, tonico e sexy, pancia piatta e pelle di porcellana. Anche quando si mostra così nuda e osa con degli scatti tanto esagerati, Justine riesce a conservare la sua eleganza. Mai volgare, mai eccessiva anche quando esagera e propone al suo pubblico delle foto decisamente forti. Forse proprio per questa sua classe, i fan apprezzano molto i suoi contenuti bollenti senza indignarsi né offenderla.

La foto in topless: Justine Mattera non sbaglia un colpo

È una delle poche donne che su Instagram può permettersi di osare senza scatenare l’ira del web. Sarà perché le sue foto sono sempre interessanti, sarà perché anche quando si mostra svestita, per i fan si tratta di “nudi artistici” e non gratuiti. Fatto sta che anche stavolta, Justine Mattera ha pubblicato una foto in topless, sdraiata sul letto, con il seno completamente scoperto (eccetto i capezzoli, che in base alla politica di Instagram vanno rigorosamente nascosti). Moltissimi i commenti dei fan: “È indiscutibile che sei una bella donna e anche simpatica e intelligente… probabilmente per tanti sei troppo avanti”, “Bellissima e fine, anche così”.

Tra i vari commenti, a cui Justine risponde quasi sempre, colpisce un botta e risposta con un fan. Il ragazzo le scrive complimentandosi per la foto, che ancora una volta sembra un vero “nudo artistico”. Ma la Mattera, irriverente e schietta oltre ogni standard, lancia una risposta spiazzante: “Chi lo dice? non io. Per me è marketing”.

 

L'articolo Justine Mattera, topless mozzafiato e dichiarazione spiazzante: “Non è arte, per me è solo marketing” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Maddalena Corvaglia esagerata: seno in vista, la scollatura è da capogiro [FOTO]

$
0
0
Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia si mostra più sensuale che mai nell’ultima foto di Instagram. La Corvaglia riesce sempre a stupire senza mai essere volgare, ha condiviso uno scatto in cui, grazie ad un gioco di vedo-non vedo, lascia i suoi fan senza fiato. La curva del seno nel vestito è poco visibile ma la foto resta molto sexy. 

Maddalena Corvaglia bollente su Instagram: ecco la foto estrema

Maddalena Corvaglia in una posa alquanto “contorta” ma sensuale su Instagram. L’ex velina di Striscia La Notizia ama pubblicare le sue performance di pole dance sui social! La showgirl ha ironizzato nella didascalia di Instagram: “Ecco qua… direi che oggi la pole dancer che c’è in me si è data al giardinaggio!“. A prima vista dalla foto, si nota il suo fisico super atletico che la contraddistingue. 

Maddalena ci tiene a restare in forma e lo mostra spesso sui social. Di recente, sempre su Instagram, ha pubblicato un’altra fotografia in cui si esercita in palestra: “Amici e amiche . Ecco uno dei miei esercizi preferiti. Uno dei più completi ed efficaci a mio parere. Se vi va provatelo, seguendo questi 5 step. Step 1: assicuratevi di avere la corretta posizione di PLANK, mani e piedi poggiati a terra. Tenetela almeno per 20 secondi.  Step 2 : sollevate una gamba per volta , alternandole per 10 volte . Step 3 : toccatevi con la mano la spalla opposta ; alternate le braccia , per 10 volte. 
Step4 : staccate il piede destro e lentamente provate a staccare anche la mano sinistra da terra. Contraete bene l’addome e provate a tenere la posizione per qualche secondo. Cambiate gamba e mano. Step 5 : come il 4, con l’aggiunta di un peso. Buon DIVERTIMENTO!!!”.

Maddalena Corvaglia ed il bikini bollente

Maddalena Corvaglia ha un fisico mozzafiato, ormai lo abbiamo capito. Sarà per questo che ama fare sfoggio delle sue forme perfette sui social e in particolare su Instagram, dove spesso mostra il suo fisico atletico e lo fa nei modi più inaspettati.

L’ex velina di Striscia la Notizia e conduttrice televisiva oggi ha postato una nuova foto dove mostra tutto il suo splendore con la complicità di un bikini forse di qualche centimetro troppo piccolo… Di un colore viola brillante, il pezzo sopra del costume fa fatica a contenere le grazie, anche se la sorridente Maddalena non sembra preoccuparsene troppo. La didascalia, invece, è una citazione molto colta. Per commentare lo scatto, la showgirl ha deciso di riportare una citazione di Platone che recita: “Il bello è lo splendore del vero”.

maddalena corvaglia

Photo Credits: Instagram

L'articolo Maddalena Corvaglia esagerata: seno in vista, la scollatura è da capogiro [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Belen Rodriguez: perché è sparita dalla televisione?

$
0
0

Da qualche tempo Belen Rodriguez è tornata con suo marito Stefano De Martino, ed è molto impegnata a godersi la sua famiglia ritrovata. La bella argentina però è sparita dalla televisione e non si vede da tempo né in Rai, né in Mediaset. Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, prova a dare un’interpretazione della situazione.

“Belen non solo è bella ma ha dimostrato di essere anche preparata. Non credo venga tenuta in panchina da Mediaset, anzi la sua sembra una scelta precisa: centellinare le sue apparizioni per non rischiare la sovraesposizione. Non dimentichiamo che Belen è ancora giovane e che, alla sua età, ha già fatto molto”, prosegue saggiamente Maurizio, “di recente l’abbiamo vista in Rai come giudice di Sanremo Young. E come suo marito, anche lei fa le sue esperienze: Mediaset non può certo blindarla, è giusto così”.

Fuga romantica ad Ibiza per Stefano e Belen

Dopo il viaggio in Marocco insieme al piccolo Santiago, la coppia sta pubblicando nuove foto sui rispettivi profili Instagram, in diretta da Ibiza. Dopo una vacanza in famiglia, i due hanno deciso di concedersi un pò di tranquillità per stare soli e lontani da sguardi indiscreti. 

Dopo un giro immenso, la coppia si è finalmente riunita. Entrambi hanno avuto delle brevi relazioni nel mentre, Belen con Andrea Iannone e Stefano con Gilda Ambrosio, ma alla fine i due si sono ritrovati. Secondo alcune voci, e da come lasciano intendere le foto pubblicate sui social, Stefano e Belen non si sarebbero recati ad Ibiza solo per una semplice vacanza. Infatti, i due avrebbero intenzione di risposarsi e di farlo nella loro isola preferita. Uno scatto, in particolare avrebbe alimentato il rumor. In una delle stories di Belen, i due hanno indossato nuovamente le fedi e le hanno mostrate orgogliosamente ai followers. 

 

 

Cena romantica per i neo sposini

Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino fa impazzire i fan, che trovano soddisfazione nei tanti post e nelle stories che i due piccioncini pubblicano sui loro profili social. A sancire ancora di più il loro rinnovato amore, l’ultima cenetta romantica documentata da alcuni video pubblicati dalla showgirl…

 

La scorsa sera la coppia si è concessa una cenetta romantica durante quella che, dalle foto, sembrerebbe essere una piccola vacanza lontano da tutto. Sia Belen che Stefano hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram dei video della serata: brindisi, vino rosso, sorrisi innamorati e soprattutto complicità e tante risate. Seduti al ristorante i due piccioncini appaiono più sereni che mai, a riprova di una sintonia che ormai sembra indistruttibile. Proprio Belen ha pubblicato dei video in cui gioca con suo marito facendogli delle domande in spagnolo: Stefano, con la simpatia che lo caratterizza, risponde divertito in uno strano spagnolo dall’accento napoletano. Uno spaccato della loro vita di coppia quotidiana che ancora una volta ha fatto sognare i fan.

L'articolo Belen Rodriguez: perché è sparita dalla televisione? proviene da Velvet Gossip.


Carlotta Mantovan ha un nuovo amore? Ecco con chi è stata beccata [FOTO]

$
0
0

Dopo un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan, è occupatissima con la figlia Stella. Ma a giudicare dalle foto pubblicate su ChiCarlotta è molto felice e sta andando avanti con la sua vita.

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ritrova la felicità con un bacio

Carlotta Mantovan è dolcissima ed è per questo che Fabrizio Frizzi l’aveva scelta, tra tante, come la donna della sua vita, la donna che l’avrebbe reso finalmente padre. Adesso, dopo il dolore dei mesi scorsi, Carlotta sembra aver trovato la meritata felicità.

Carlotta Mantovan ritrova la felicità

Carlotta Mantovan ha dovuto da poco ridire addio al suo amato Fabrizio in una messa celebrata ad un anno dalla sua scomparsa, avvenuta il 26 marzo dello scorso anno. Carlotta non ama condividere il suo dolore e la sua disperazione, ed è per questo che non ha voluto mostrare le sue lacrime e la sua tristezza. Tuttavia, recentemente, ha voluto condividere con i suoi fan una foto davvero commovente:un bacio tra lei e la piccola Stella, la figlia del conduttore scomparso che ha da poco compiuto gli anni. 

 

Stella Frizzi e la somiglianza con Fabrizio

Stella Frizzi non è una stella solo nel nome ma anche sui social. Infatti ogni foto postata dalla mamma che la ritrae ha un grande successo. La cosa che i fan notano subito è la grande somiglianza che ha Stella con il papà Fabrizio Frizzi, non solo nel viso, ma anche nei dettagli. Infatti l’ultima foto postata dalla Mantovan mostra solo un dettaglio della sua piccolina: le sue manine. In particolare, si vede la mano destra di Stella che ha ricevuto la visita di una coccinella, simbolo di fortuna. Molti utenti hanno notato che la piccola Stella ha proprio le mani grandi come il suo papà Fabrizio Frizzi.

L'articolo Carlotta Mantovan ha un nuovo amore? Ecco con chi è stata beccata [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Eliana Michelazzo rompe con Pamela Prati e va dai Carabinieri

$
0
0
pamela prati eliana michelazzo

Svolta clamorosa nel Prati-gate: Eliana Michelazzo rompe tutti i rapporti con Pamela Prati e si reca alla Questura. L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi che ha pubblicato un articolo che dichiara proprio che: “Eliana Michelazzo da stamattina, mercoledì 21 maggio, sta deponendo come persona informata sui fatti presso la questura di Roma Ponte Milvio, in seguito alla presunta aggressione con l’acido denunciata qualcheg iorno fa dalla Perricciolo.

Pamela Prati: non più solo gossip ma cronaca nera? Gravi reati?

Il Prati-Gate? Ormai non è più un caso di gossip. Ormai starebbe sconfinando nella cronaca, anche nera. Le dichiarazioni del giornalista Gabriele Parpiglia lasciano spazio a pochi dubbi: “Bisogna capire cosa si nasconda dietro la parola ‘ho paura’, lo scopriremo se apriranno un’indagine. Qua oltre la calunnia c’è l’intestazione nei confronti di una falsa persona, l’infondatezza della notizia stessa, qualora dovessero aprire un’indagine i reati potrebbero essere molteplici. Pare che il 14 aprile Pamela Prati abbia fatto una denuncia alla polizia in merito ad una presunta aggressione con l’acido e pare che nella denuncia sia stato citato anche Mark Caltagirone, hanno citato quindi una persona che non esiste. Invito i miei colleghi italiani ad indagare su ciò che sto dicendo, perché se questo fosse vero i reati sarebbero veramente tanti”.

Pamela Prati abbandona l’agenzia Aicos: ecco perché

Dopo le rivelazioni sconvolgenti di Eliana Michelazzo, una nuova notizia altrettanto sconcertante ha fatto il giro del web nel pomeriggio di ieri, 21 maggio. Pamela Prati ha ufficialmente lasciato la Aicos Management Group, la società di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. I rumors che nella mattinata di ieri erano iniziati a circolare sui social hanno trovato conferma nel pomeriggio. Pamela Prati è stata dal suo avvocato Irene Della Rocca ed è stata proprio quest’ultima ad ufficializzare il divorzio con la società. 

Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana.

Roma 21 Maggio 2019 Avv. Irene Della Rocca“.

Il comunicato stampa è comparso su tantissimi siti d’informazione. E così il caso che per mesi è stato al centro dei gossip sembra essere ormai giunto alle battute finali. Cosa succederà ora che la showgirl sarda ha preso definitivamente le distanze dalle sue manager e dalla società? Nuove verità potrebbero essere svelate

 

L'articolo Eliana Michelazzo rompe con Pamela Prati e va dai Carabinieri proviene da Velvet Gossip.

Marika Fruscio strabordante su Instagram: concorrenza per Diletta Leotta? [FOTO]

$
0
0

Marika Fruscio torna a far parlare di sé. È diventata popolare partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne e poi è finita al centro delle cronache rosa per la sua relazione clandestina con il calciatore Pippo Inzaghi, che però ha negato fino all’ultimo. Oggi è un’opinionista ed esperta di calcio (sotto molti punti di vista, a quanto pare) e un’influencer da 260mila follower.

Marika Fruscio: forme esagerate e fan troppo insistenti

 “Le mie forme prosperose accendono mille fantasie nell’universo maschile e di questo sono molto lusingata. Mi fa piacere che l’uomo cominci a rivalutare la donna mediterranea. Ricevo centinaia di complimenti al giorno”, confessa Marika durante un’intervista a Velvet Mag. 

E in effetti non c’è ombra di dubbia che Marika Fruscio sia una donna esplosiva. Esplosiva sotto ogni punto di vista. Prima di tutto per le sue forme, ovviamente, che si commentano da sole. E poi per il suo temperamento: è nata nella provincia milanese da genitori meridionali, è determinata e ha una gran dose di pepe addosso. Tanta popolarità e tanto entusiasmo di fronte alla sua bellezza, sono anche un’arma a doppio taglio. Marika infatti non vive particolarmente i commenti di alcuni fan che tendono a scadere nella volgarità, delle vere mancanze di rispetto che lei dice di schivare con eleganza: “A volte ci sono corteggiatori un po’ troppo pressanti e altre volte, oltre a recarmi fastidio, mi intimoriscono. Alcuni diventano anche offensivi se non rispondo”.

Calcio e curve mozzafiato: un binomio vincente

Diletta Leotta e Ludovica Pagani sono la prova che il binomio calcio-femminilità funziona alla grande. Sono bellissime, esplosive, ma anche brillanti e appassionate di sport. Le foto in cui accostano le loro forme sensuali a un pallone o ad un campo da calcio, fanno incetta di like e commenti su Instagram. Questa moderna chiave di femminilità è infatti apprezzatissima dai fan, soprattutto dagli uomini che, si sa, impazziscono quando una donna parla anche la loro lingua. Marika, dal canto suo, ha adottato un linguaggio tecnico condito con inflessioni partenopee, che aggiungono un po’ di pepe ai suoi commenti calcistici. L’amore per la sua squadra, il Napoli, e per questo sport in generale, rappresenta una parte fondamentale della sua vita: “Tifo per il Napoli in particolare, tuttavia sono solidale con altre squadre di livello inferiore ma composte da giovani volenterosi e talentuosi. Non per nulla sono diventata anche testimonial della Scafatese, storica squadra di C1”.

Foto super sexy su Instagram

Tantissime foto su Instagram e grande consenso tra i commenti: Marika Fruscio ormai piace sempre di più. È la tipica bellezza mediterranea che conquista tutti: mora, carnagione olivastra, lunghi capelli, curve generosissime ed un seno da capogiro che di certo non nasconde: “La dea dell’abbondanza” le scrivono i fan più affezionati, “Sei bellissima e affascinante”, “Sei atomica, un mix di bellezza!”. Insomma, Marika è considerata dal popolo del web un vero“capolavoro della natura”, di femminilità e prosperità. E i numeri sui suoi social parlano chiaro.

Photo Credits: Instagram

L'articolo Marika Fruscio strabordante su Instagram: concorrenza per Diletta Leotta? [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Grande Fratello, la confessione di Luxuria: “Ho spesso pensato di farla finita”

$
0
0
luxuria

L’arrivo di Vladimir Luxuria al Grande Fratello non ha deluso. In capo a poche ore dentro la Casa, il politico e personaggio televisivo ha già regalato agli ascoltatori alcuni momenti notevoli. Tra questi, il drammatico racconto della propria infanzia e adolescenza in provincia, completo di rapporti difficili con i familiari e con il resto della comunità. In particolare, la durezza delle voci e degli sguardi sono state quelle cose che avrebbero poi spinto Luxuria ad abbracciare un tipo di carriera nella politica. “Non voglio fare vittimismo, ormai ho superato tutto“, racconta al gruppo di concorrenti ancora in gara nel reality. “Però li sentivo, gli sguardi degli altri, e le botte che mi davano“.

Il drammatico racconto della nuova ospite del Grande Fratello, dall’infanzia ai problemi con la famiglia

Come prevedibile, il travestitismo di Luxuria non ha mai trovato grande popolarità nel foggiano dove è cresciuta. “Una volta ero un paese e giravo con abiti femminili“, prosegue nel racconto. “Mio padre mi passò vicino e mi diede del ricchione. Non si era reso conto che ero suo figlio. E’ stata una cosa di pochi secondi, ma sapevo che a casa avremmo dovuto affrontare la situazione“. Ancora più drammatica, la scoperta che il proprio comportamento portò i genitori a litigi sempre più aspri. Raccontando con le lacrime agli occhi, Luxuria ha spiegato fino a che punto l’avesse portata il senso di colpa. “Mi sentivo responsabile dell’infelicità della mia famiglia“, ha concluso di fronte all’attonito gruppo della Casa.”Mi chiudevo in camera mia, pensavo di essere senza futuro. Pensavo di farla finita“.

Vladimir Luxuria prosegue la polemica contro Irama

Vladimir Luxuria si scaglia contro Irama. Il motivo? La frase contenuta nel brano “Stanotte“, uno dei singoli dell’ultimo album del cantante. Secondo Luxuria infatti, il testo della canzone contiene parole che “contribuiscono a creare una cultura omofobica e transfobica“. 

Voglio chiudermi in un bar/Poi spogliarti sulla metro/Fare a pugni con quel trans”. Queste le parole del testo che avrebbero fatto infuriare Vladimir Luxuria. Ma stando a quanto riportato dal sito di gossip BitchyF, non è stata l’unica Vladimir  a notare questa cosa. Nei mesi scorsi infatti Irama si è dovuto giustificato in merito ad alcune critiche ricevute sul testo della canzone. 

“Non sono omofobo. In quella canzone dico “Fare a pugni con quel trans”. Questa cosa ha scatenato una piccola polemica che mi fa molto sorridere. Ci sono uomini, ci sono donne, ci sono transessuali e trovo davvero ridicolo chi pensa che io sia omofobo. Non ho nulla a che vedere con l’omofobia. Anzi, è una cosa schifosa. Semplicemente ho litigato con quella persona e l’ho raccontato in un testo“. 

Quando poi ieri anche Luxuria ha ascoltato la canzone, su Twitter ha attaccato duramente il cantante: “In questo periodo ci mancava pure la canzone che incita alla violenza. Chiedo alle radio di non mandare in onda questo invito alla #transfobia, da Irama non me lo sarei aspettato”.

Vladimir Luxuria ha voluto sottolineare poi il fatto che, un cantante così seguito dai giovani non dovrebbe lanciare certi messaggi perché: “poi i fan quelle parole si trovano a cantarle in coro durante un concerto. Tutti insieme a ‘fare a pugni con quel trans’. Non vorrei che qualcuno prendesse alla lettera quelle parole, perché di episodi di violenza contro i trans già ce ne sono molti”.

L'articolo Grande Fratello, la confessione di Luxuria: “Ho spesso pensato di farla finita” proviene da Velvet Gossip.

Pamela Prati, la sorella Maria prende le sue difese: ecco cosa ha detto

$
0
0

Pamela Prati nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di sé. Nel caso che la vede protagonista di un matrimonio controverso, è entrato un nuovo personaggio. Infatti, la soubrette del Bagaglino è stata difesa da una persona a lei cara.

La sorella di Pamela Prati prende le sue difese

Sua sorella Maria Pireddu è stata interrogata da Dagospia, su quella che potrebbe essere la verità sul caso e ha deciso di difenderla. “Mia sorella si è spesso presentata in televisione, ma è arrivata ad un certo punto in cui non ha trovato nulla più da dire. Voi siete stati i primi a fare queste indagini, ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare delle zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente.” Quando è stato chiesto a Maria se conoscesse o avesse mai visto l’imprenditore Caltagirone, lei ha poi risposto di sfuggita dicendo: “Come fate voi a dire che non esiste? Io cosa c’entro? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella, se proprio la vogliamo dire tutta. Non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire”.

In attesa della puntata di questa sera di Live – Non è la D’Urso per avere nuove notizie dalla Michelazzo, la quale ha deciso di allontanarsi da Pamela Prati e da Pamela Perricciolo, questo è l’aggiornamento finale. Anche la showgirl ha lasciato la Aicos Managment della Michelazzo e della Perricciolo, secondo il comunicato stampa dell’avvocato di Pamela. 
E’ dunque arrivata la fine? 

L'articolo Pamela Prati, la sorella Maria prende le sue difese: ecco cosa ha detto proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live