Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Grande Fratello 16: lo scherzo a Serena Rutelli crea una lite tra Erica Piemonte e Daniele Dal Moro

$
0
0

All’interno della Casa del Grande Fratello, si sa, le discussioni non finiscono mai, ma a quanto pare alle discussioni si collegano gli scherzi. Infatti, parliamo dello scherzo architettato da Daniele Dal Moro nei confronti di Serena Rutelli. 

Lo scherzo 

Serena Rutelli, lunedì scorso, ha ricevuto dal suo ragazzo un orsacchiotto di peluche, facendole una romantica sorpresa. Daniele Dal Moro e i suoi amici di scorribande hanno deciso di nasconderle il peluche e di organizzarle un’apposita caccia al tesoro per ritrovarlo. 
E’ intervenuta però nello scherzo Erica Piemonte, che vedendo Serena scapicollarsi per ritrovare l’oggetto, le ha dato dei suggerimenti. Le ha consigliato di rileggere il bigliettino finale, dandole modo di ritrovare l’orsetto vicino alle docce. 

L’ira di Daniele Dal Moro 

Daniele è intervenuto, non contento del fatto che Serena avesse ritrovato il regalo del fidanzato così troppo in fretta. Di conseguenza, si è scagliato iroso contro Erica, dicendole: “Non capisco perché non puoi stare zitta! Ma non ha mica tre anni, non glielo avevamo buttato per strada, glielo rendevamo comunque eh! Ma fatti gli affari tuoi, la prossima volta taglio una roba a te e la ritrovi a pezzi! Secondo te glielo rovino e lo lancio fuori dal Gf? Era un gioco! Tutti hanno fatto silenzio tranne te!”
La fiorentina gli ha risposto: “Non hai capito, non potete metterle gli indizi, lei va e poi la sviate…”. Ma Dal Moro ha replicato: “Meno male capisci tutto tu! Erica impara a pensare per te! Cosa sei la paladina del Gf? Tanto non capisci, è inutile anche che te lo spiego!”. 

L'articolo Grande Fratello 16: lo scherzo a Serena Rutelli crea una lite tra Erica Piemonte e Daniele Dal Moro proviene da Velvet Gossip.


Carlo Conti tornerà a condurre “Ieri e Oggi” su Rai 3

$
0
0

Il 16 giugno 2019, Carlo Conti tornerà a condurre un programma Rai. Infatti, per sei settimane lo ritroveremo in seconda serata, nella conduzione di “Ieri e Oggi”, su Rai3, gazie alla regia di Paolo Beldì. L’edizione precedente ha avuto un gran successo. Il programma è lo stesso: stesso titolo, la stessa musica della sigla, la grafica, ma anche lo spirito del suo predecessore, che nel novembre del 1967 faceva il suo esordio sul Secondo Canale Rai. 
Il programma ha l’intento di raccontare la vita passata dei personaggi dello spettacolo in un’ottica imperniata sul presente e in vista del futuro.

Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, Maurizio Costanzo, Piero Chiambretti, Renzo Arbore, Vincenzo Salemme e Lino Banfi. Sono i nomi degli uomini che Conti incontrerà e di cui racconterà le avventure teatrali, televisive e cinematografiche. Sembrerà una chiacchierata sul passato di questi uomini, artisti, attori e grandi personaggi che hanno fatto la storia della televisione. 

Carlo Conti, chi è la moglie? E i figli?

Carlo Conti sta vivendo un momenti idilliaco con la conduzione de La Corrida, in prima serata su Rai1. Il noto conduttore è tra i più amati dal pubblico italiano e anche il programma ha raccolto una vasta rete di consensi tra i telespettatori. 

Non tutti però conoscono le origini dello storico conduttore tv fiorentino, né tantomeno la sua vita privata. Carlo Conti è nato a Firenze il 13 marzo 1961 e ha 58 anni. Il suo segno zodiacale è quello dei Pesci! E’ sposato da 5 anni, sua moglie è Francesca Vaccaro, di professione costumista. I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma Domenica In. I due si sono uniti in matrimonio nel 2012 e Carlo Conti è diventato papà a 52 anni.  Nel 2014, infatti, è nato Matteo Conti, nato l’8 febbraio 2014: il piccolo ha 4 anni.

Carlo Conti e la lotta contro il tumore: il messaggio che commuove i fan

Carlo Conti commuove tutti i fa con un messaggio che si fa promotore di una causa sociale molto importante: la lotta contro il tumore. Il conduttore toscano ha pubblicato infatti di recente sul suo profilo Instagram ufficiale, uno scatto che ha attirato tutti i suoi follower e gli ha fatto guadagnare maggiore stima e approvazione dal popolo del web e di tutti i telespettatori che da anni lo seguono con affetto. 

Il conduttore de La Corrida, si è fatto portavoce di una tematica di grande rilievo sociale. I tumori ancora oggi tolgono la vita a centinaia di persone, di ogni età. Carlo Conti a tal proposito ha voluto farsi testimonial con il suo stesso volto, di un evento importante.

Il messaggio di Carlo Conti sulla lotta contro i tumori 

Sul suo profilo Instagram ufficiale il conduttore toscano ha infatti postato una foto che ha riscosso tanta commozione da parte dei suoi fan. Nel post il conduttore toscano, ha condiviso una foto con alcune volontari dell’AIRC, l’associazione che da anni si occupa della ricerca per sconfiggere i tumori. In occasione della Festa della Mamma, Carlo Conti ha raggiunto un gruppo di volontari in una delle piazze italiane nelle quali si vendevano le azalee per la raccolta fondi. Nel post il conduttore ha ringraziato tutti coloro che avevano donato, esortando chiunque potesse a contribuire. 

L’ultima puntata de La Corrida

Intanto si è concluso da poco l’l’ultimo successo televisivo di Carlo Conti: La Corrida. Lo scorso venerdì 17 maggio 2019, è andata in onda su Rai Uno alle 21.25, l’ultimo show dei ‘dilettanti allo sbaraglio’. Eccezionalmente, occasione dell’ultima puntata, in studio a comporre una giuria d’eccezione alcuni ospiti speciali.  Nino Frassica, Marco Liorni e Milly Carlucci, giudicheranno i concorrenti in gara. In occasione dell’ultima puntata infatti è stato eletto il ‘campione dei campioni’. Ad aggiudicarsi il trofeo de La Corrida: Dante. Il più giovane tra i concorrenti in gara che ha interpretato una canzone degli Spandau Ballet, Through the barricades.

Niente Sanremo 2020 per Carlo Conti

Carlo Conti non ci sarà a Sanremo 2020. Questa appare ormai una certezza visto che il presentatore sembra ormai lontano sia dalla conduzione che dalla direzione artistica. Non che per lui ci sia aria di crisi. Al contrario, gli impegni non mancano di certo. Tra Tale e Quale ShowLa Corrida, la serata di gala per la consegna dei David di Donatello e chi più ne ha più ne metta, la Rai non l’ha di certo messo in panchina. Resta da capire chi ricoprirà il ruolo di direttore artistico e se davvero Amadeus coronerà il suo sogno. In caso di risposta affermativa, sarà da solo? C’è chi ha proposto anche le candidature di Caterina Balivo e Francesca Fialdini, quindi la lista dei papabili non è ancora stata sfoltita definitivamente.

 

L'articolo Carlo Conti tornerà a condurre “Ieri e Oggi” su Rai 3 proviene da Velvet Gossip.

Simona Ventura chiama l’Isola dei Famosi? L’appello: “Riportiamo i reality in Rai”

$
0
0
simona ventura

Come già ha avuto modo di spiegare, Simona Ventura non è mai stata d’accordo con la decisione storica della Rai, all’abbandono dellIsola dei Famosi in  direzione Mediaset, di liberarsi definitivamente del format reality. Con l’addio dello show onduregno e precedentemente di Amici, la rete di Stato ha ormai da tempo abdicato a quello che è stato il format di maggior successo del media recente. Ad oggi, quanto rimasto nel palinsesto Rai ripropone la formula talent (Ballando con Le Stelle, lo stesso The Voice della conduttrice), senza però concedere spazi al mondo dei reality in diretta. Un cruccio per la presentatrice piemontese, che di questi programmi è stata a suo modo la madrina italiana. Al punto che, ospite da Magalli, ha deciso di lanciare un messaggio di facile interpretazione a Freccero e compagni.

Il messaggio della presentatrice alla Rai, nell’anno della cancellazione dell’Isola: “Il reality show non è morto, riportiamolo in onda”. 

Il reality show è tutt’altro che morto“, le parole di Simona Ventura. “Dipende da come lo si fa. Lo si può livellare verso il basso ma anche verso l’altro, è in fondo un interessante strumento di racconto. La Rai ha avuto troppa fretta di liberarsene, visto che lo aveva sempre fatto bene. Io lo farei tornare“. Un messaggio che non ha certo bisogno di interpretazioni. Impegnata com’è in una ottima edizione di The Voice, lo sguardo di Simona Ventura è ovviamente rivolto al suo show di lancio: quell’Isola dei Famosi al momento messa in stand by da Mediaset. Il reality di Alessia Marcuzzi è reduce dalla sua edizione più debole, abbandonata dal pubblico e contestata dai giornali. Il prossimo anno, molto probabilmente, non andrà in onda, lasciando spazio a esperimenti di programmazione. Il neanche troppo velato messaggio ai piani alti Rai da parte di Simona Ventura potrebbe benissimo essere un invito a riportare a casa il suo storico show.

Simona Ventura e la tentazione del ritiro

Simona Ventura ha fatto tremare i suoi fan con alcune dichiarazioni spiazzanti. Durante un’intervista la conduttrice di The Voice of Italy, ha infatti ammesso: “Potrei lasciare domani“. Parole che hanno agitato gli animi di tutti coloro che l’hanno vista tornare trionfante sul piccolo schermo e che hanno aspettato con trepidante attesa di rivedere la loro beniamina alla conduzione di un programma in prima serata in Rai.

Raggiunta dal quotidiano La Verità, la conduttrice ha parlato del ritrovato successo televisivo che dopo le esperienze a Sky, La7 e Mediaset, l’ha riportata in Rai. La conduttrice ha dato al via alla nuova edizione del talent-show che scova artisti musicali: The Voice of Italy. Ma intervistata sulle sue prospettive future, ha risposto seccamente: “Per ora vado forte, ma potrei smettere domani“. 

La conduttrice ha dichiarato di essere grata per l’affetto del pubblico e sul suo ritorno in Rai, ha dichiarato: “Giorni fa sono tornata alla Domenica Sportiva e mi ha colpito l’affetto delle maestranze. Ritrovare dopo tanto tempo l’affetto delle sarte, dei cameraman de delle persone della vigilanza mi rende felice”. Sul suo futuro in Tv, afferma invece con grande maturità e consapevolezza: “Ho un piano B, perché so cosa succede quando si spegne la luce. Mi spiace vedere tanti colleghi in crisi, da Sandra Milo ad Alvaro Vitali”. Ma al momento Simona si gode il meritato successo. 

L'articolo Simona Ventura chiama l’Isola dei Famosi? L’appello: “Riportiamo i reality in Rai” proviene da Velvet Gossip.

Elettra Lamborghini: gaffe a The Voice, non ha riconosciuto un grande artista

$
0
0

Fausto Leali è apparso in una puntata di The Voice of Italy cantando “Mi manchi”, ma uno dei giudici non l’ha riconosciuto. Elettra Lamborghini infatti, nel sentire la sua voce si è subito girata e non sembrava affatto sorpresa di vederlo. Gli unici due giudici che potevano vederlo erano Gigi D’Alessio e Morgan, in quanto avevano chiuso i team. 
“Non l’ha riconosciuto”, ha ridacchiato Gigi D’Alessio, ma la Lamborghini si è difesa. “Sì, sì, lo conoscevo. E’ un gran maschio”. Anche se poco prima stava giusto cantando “Mi manchi”, pensando che fosse una canzone di Andrea Bocelli

Elettra Lamborghini vicina al matrimonio? Ecco cosa ha svelato in anteprima

La storia d’amore con Afrojack

Non tutti lo sanno probabilmente, ma la bellissima ed eccentrica Elettra Lamborghini, erede al “trono” delle auto di lusso, è felicemente fidanzata. La sua dolce metà è Afrojack, di nazionalità olandese, ma famoso in tutto il mondo, per essere un deejay e un produttore musicale. Elettra ha rilasciato, di recente, un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha addirittura parlato di matrimonio. Loro sono fidanzati da poco tempo, ma le cose sembrano essere davvero serie tra loro. Di lui la Lamborghini dice: “Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui, che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno“.

 

Confessa dunque di avere intenzione di convolare a nozze molto presto, anche se una data ufficiale ancora non c’è. E, per il momento, anche se il progetto di fare una famiglia esiste, la precedenza è per il lavoro. “Sposare Afrojack? Sì, forse l’anno prossimo. E abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco”.

I problemi di salute e il disco

Ovviamente il lavoro è una delle sue più grandi priorità, anche perché l’amore è anche per la musica e la televisione. Elettra Lamborghini è impegnatissima nella “costruzione” del suo primo vero album in studio. Le registrazioni sono davvero molto lunghe e stressanti, spesso ad orari davvero improponibili, di notte, come lei stessa testimonia sui social. Vuole cavalcare il successo dei suoi primi due singoli, Pem Pem e Mala e realizzare il sogno di produrre un intero disco reaggeton. Inoltre, come tutti sappiamo, è impegnatissima come giudice di The Voice. In questo ruolo inedito, sta facendo davvero divertire il pubblico a casa, peperina e frizzante, come solo lei sa essere. Ammette che la televisione le piace molto e che – chissà – un giorno vorrebbe condurre un programma tutto suo. Il suo sogno è quello di poter parlare di autostima, un argomento molto scottante, ma a lei caro.

Ha ammesso inoltre che, a causa del lavoro davvero estenuante e degli orari assurdi, ha di recente avuto addirittura dei problemi di salute, a causa dello stress “Ho fatto le analisi, avevo sentito che c’era qualcosa che non andava. Spesso finisco in ospedale per fare liquidi. I valori sono sballatissimi. Un po’ me lo sentivo, ma non immaginavo così tanto. Sono stanchissima dentro e fuori, anche se rido sempre. Anche se sembro felice, sono molto stanca”.

L'articolo Elettra Lamborghini: gaffe a The Voice, non ha riconosciuto un grande artista proviene da Velvet Gossip.

Milly Carlucci: brutte notizie e tanta paura per la conduttrice di Ballando con le Stelle

$
0
0

A Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci, alcuni personaggi stanno vivendo momenti difficili. In particolare, l’avventura di Manuela Arcuri si sta facendo molto complicata. Non solo l’attrice di Latina ha ricevuto la nomination da Ettore Bassi, ma ora il suo maestro è stato vittima di un infortunio

Luca Favillo si è infortunato ad una gamba. La notizia è stata data a Storie Italiane, il programma mattutino condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. Manuela Arcuri nonostante sia apparsa molto poco stimolata a continuare, non si dà per vinto. In particolare, l’attrice ha dichiarato: “Mi dispiace per Luca perché gli voglio bene, ma non possiamo prepararci per la prossima puntata, dobbiamo preparare sei balli, perché ci sono due puntate“. Ma a quanto sembra, i muscoli del maestro non rispondono ai comandi corretti. 
L’attrice laziale aveva già dichiarato a Vieni da Me di Caterina Balivo che non era contenta della scelta di Ettore Bassi di fare la sfida diretta.

Grazie ad un video esclusivo, il programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane, nella puntata di lunedì 20 maggio 2019, ha mandato in onda l’infortunio di Luca Favilla. Come sta adesso il ballerino? Manuela Arcuri ha ammesso che il suo maestro ha un forte stress muscolare, un affaticamento che lo ha portato ad aver bisogno di riposo. In particolare per due mesi, come gli ha detto il medico. Adesso fa fisioterapia e chissà quando riprenderà a danzare.

L'articolo Milly Carlucci: brutte notizie e tanta paura per la conduttrice di Ballando con le Stelle proviene da Velvet Gossip.

Ma che fondotinta usa Valentina Vignali? ecco perché si scioglie sempre in diretta [FOTO]

$
0
0

Valentina Vignali fa parlare di sé da quando è entrata al Grande Fratello, per le sue dichiarazioni forti e per le discussioni con gli altri concorrenti. Eppure qualcos’altro è diventato ancora più virale di questo: il suo fondotinta.

Valentina acqua e cerone

Bisogna ammetterlo, Valentina Vignali si mostra senza filtri da quando è entrata nella casa del Grande Fratello 16. L’abbiamo vista in tutte le salse: ha dato scandalo svestita, gira spesso per casa con un abbigliamento sportivo e privo di fronzoli, mette in mostra senza vergognarsene perfino quei “chili di troppo” che ammette di aver preso in queste ultime settimane. L’abbiamo vista arrabbiata, in lacrime e struccata. È stata criticata per ognuna di queste cose: troppo grassa, troppo diversa dalle foto che pubblica su Instagram, irriconoscibile quando è senza trucco, volgare quando dimentica di essere davanti alle telecamere e mette in mostra “qualcosa” di troppo. Insomma, il web e gli spettatori gliene hanno dette di tutti i colori. Ma ormai l’abbiamo capito: Valentina Vignali va dritta per la sua strada, nessuna critica la scalfisce e la frena dall’essere se stessa.

Proprio con questo spirito, sempre libero e incurante delle critiche, più volte Valentina ha svelato in diretta un suo “vizietto”: quello di abbondare con il fondotinta durante le dirette. La cestista influencer ha spesso pianto durante le puntate del GF, e puntualmente da casa l’abbiamo vista “sciogliersi” davanti alle telecamere, letteralmente. Il fondotinta di Valentina, applicato in grandi quantità, si riga ogni volta che la ragazza piange, scatenando un effetto comico. Perfino Barbara D’Urso, nell’ultima puntata, non ha potuto fare a meno di ironizzare sulla cosa: “Se prima c’era qualche riga, adesso il cerone è colato tutto quanto!”.

Tutto un trucco?

Il web ovviamente si diverte da settimane con meme, hashtag e fotomontaggi, giocando sull’effetto comico scatenato dal make-up di Valentina Vignali. Se all’inizio qualcuno aveva notato timidamente questo “vizietto”, in pochissimo tempo le immagini sono diventate virali. Il fondotinta e il mascara della Vignali non fanno che sciogliersi, e tutti ironizzano sul fatto che un’influencer da 2,2milioni di followers forse potrebbe comprarsi dei trucchi migliori? 

In realtà la Vignali pubblicizza diversi brand di make up, marchi importanti e di grande qualità come Clinique e Olaz, è lei stessa a scriverlo sotto alcune foto postate su Instagram: “Ecco a voi il mio nuovo alleato per una copertura totale h24! È Even Better Refresh di Clinique Italia, riparazione e idratazione in un solo prodotto. Facile no?”. Per questo molti utenti hanno gridato al complotto, iniziando a sospettare che tutto questo sciogliersi in diretta faccia semplicemente parte del gioco: lacrime nere di mascara e fondotinta rigato dal pianto, conferiscono un tocco teatrale e drammatico che, va detto, contribuisce a creare lo show.

 

 

 

 

 

L'articolo Ma che fondotinta usa Valentina Vignali? ecco perché si scioglie sempre in diretta [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Carlo Conti malato? “Ecco di cosa soffro”: la confessione struggente

$
0
0
Carlo Conti, arriva una brutta notizia: il progetto è sfumato

Carlo Conti è ormai un veterano del mondo della tv. Il conduttore è amatissimo dal pubblico italiano ma non tutti conoscono i risvolti personali della vita del conduttore: in un libro scritto di recente dallo stesso Carlo Conti, l’uomo racconta di alcuni suoi aspetti della sua vita: il rapporto con la moglie e anche i suoi vizi più strani e particolari. 

Proprio nel libro di svela la personalità del conduttore, una vita in cui spesso si fa riferimento al suo esser stato un “dongiovanni” prima dell’incontro con sua moglie Francesca Vaccaro. Ero affetto dalla dongiovannite prima di incontrare Francesca” rivela Conti nel suo libro. “Quando l’ho conosciuta, il desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione di amarne una sola“.

Carlo Conti irriconoscibile, ecco come si è ridotto [FOTO]

Carlo Conti appare quasi irriconoscibile per strada. Il famoso e amato conduttore Rai è stato paparazzato mentre si trova in vacanza con sua moglie in una località di montagna. Davanti agli obiettivi dei fotografi, il conduttore appare rilassato e sorridente a fianco a sua moglie, Francesca Vaccaro.

Carlo Conti irriconoscibile: ecco come è stato beccato [FOTO]

Carlo Conti, dopo l’ufficializzazione del suo addio alla Rai, si rilassa al mare con la famiglia. Il conduttore, volto amatissima della tv italiana, è volato a Formentera con la moglie Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo, nato dal matrimonio con la costumista. Gli ascolti del suo Tale e Quale Show vanno alla grande, raggiungendo uno share di 20,8 per cento. I telespettatori sono entusiasti dei concorrenti e delle esibizioni che portano in gara, puntata dopo puntata.

Arriva una brutta notizia per il conduttore: il progetto è sfumato

Carlo Conti, arriva una brutta notizia per tutti coloro che speravano di rivedere l’amatissimo conduttore toscano calcare il palco dell’Ariston. Da tempo si parlava di una coppia speciale per Sanremo 2020 formata proprio da Carlo Conti e Amadeus. Tra i due esiste un bel feeling e il pubblico avrebbe apprezzato una co-conduzione educata e professionale come loro avrebbero di certo garantito. Se però per Amadeus sembra cosa fatta, per Carlo Conti – già sul palco nel 2015, 2016 e 2017 – il progetto si è infranto su un secco rifiuto.

Su Chi si leggono indiscrezioni ben precise al riguardo: “Mancano solo le firme e Amadeus potrà annunciare la realizzazione del suo grande desiderio: condurre Sanremo. E, al contrario di quanto circolate nelle ultime settimane, non lo farà in coppia con Carlo Conti (che per sua scelta non sarà nemmeno direttore artistico). Amadeus correrà da solo sul palco dell’Ariston. Ora è aperta la caccia al direttore artistico. Due i nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris”.

Niente Sanremo 2020 per Carlo Conti

Carlo Conti non ci sarà a Sanremo 2020. Questa appare ormai una certezza visto che il presentatore sembra ormai lontano sia dalla conduzione che dalla direzione artistica. Non che per lui ci sia aria di crisi. Al contrario, gli impegni non mancano di certo. Tra Tale e Quale Show, La Corrida, la serata di gala per la consegna dei David di Donatello e chi più ne ha più ne metta, la Rai non l’ha di certo messo in panchina. Resta da capire chi ricoprirà il ruolo di direttore artistico e se davvero Amadeus coronerà il suo sogno. In caso di risposta affermativa, sarà da solo? C’è chi ha proposto anche le candidature di Caterina Balivo e Francesca Fialdini, quindi la lista dei papabili non è ancora stata sfoltita definitivamente.

L'articolo Carlo Conti malato? “Ecco di cosa soffro”: la confessione struggente proviene da Velvet Gossip.

Giancarlo Magalli intervista Simona Ventura su un tema a lui caro: i raccomandati in Rai

$
0
0

Nella puntata de I Fatti Vostri, programma di Rai 2 che va avanti dal 1990 e condotto ora da Giancarlo Magalli, il noto conduttore ha voluto parlare di un argomento a lui caro: i raccomandati Rai. in particolare, ha intervistato Simona Ventura.

Il conduttore ha parlato di un programma del 1988, Domani Sposi, in cui ha debuttato la “Mona”. Le quattro vallette scelte da lui hanno continuato la loro carriera in un percorso fortunato, soprattutto quella che ha lavorato a fianco di Piero Angela. Tuttavia, ce n’era una che non è stata scelta per le sue doti, ma perché spinta dall’alto. Anzi, dall’altissimo. “E si vedeva anche, a guardarla si vedeva che era raccomandata, non se n’è mai più parlato”. La Ventura ride, e risponde: ”Vedi? Le raccomandazioni contano fino a un certo punto”. Magalli a sua volta: ”Lo dico sempre. Perché ti devi assicurare che quello che ti raccomanda campi a lungo, deve essere rieletto”. Chi sarà questo fatidico personaggio? 

Cosa accadrebbe se si facesse un censimento dei raccomandati Rai? 

«Un censimento dei raccomandati basato sulle delazioni sarebbe molto pericoloso», dice. «Però se i dirigenti ammettessero di aver assunto un incapace dietro raccomandazione, sarebbe già un inizio», aggiunge. Parlando in un’intervista, Magalli ha sottolineato come si era ritrovato costretto a dover assumere una ragazza, che però non era in grado di fare nulla. Proprio quando invece ha assunto ragazze non segnalate da nessuno, queste hanno avuto un enorme successo. Tra queste c’erano sicuramente Vanessa Incontrada e Simona Ventura. 

Magalli non è un raccomandato 

Parlando invece di sé, il famoso conduttore, spiega che ha sempre lavorato senza che nessuno gli “desse una spintarella”. I suoi genitori lo volevano assicuratore, ma ha continuato per la sua strada ed è finito a scrivere testi per Pippo Franco e lavorando come autore prima e come conduttore poi per la Tv di Stato. «Sempre grazie all’impegno personale», sottolinea fiero. Finì davanti a una telecamera solo a metà anni Ottanta: «Ero autore di Pronto chi gioca? Un giorno Enrica Bonaccorti non poteva condurre, e la sostituii io all’ultimo momento».

L'articolo Giancarlo Magalli intervista Simona Ventura su un tema a lui caro: i raccomandati in Rai proviene da Velvet Gossip.


Millie Bobby Brown e le esperienze di bullismo: “Fui costretta a cambiare scuole”

$
0
0
millie bobby brown

Millie Bobby Brown ha raggiunto un successo clamoroso all’età di dodici anni, ma quanto avvenuto prima nella vita privata dell’attrice non è stato per forza rose e fiori. Superstar a dodici anni grazie a Stranger Things, la giovanissima attrice si è da sempre contraddistinta per una grande attenzione mediatica a temi quali mobbing e cyber bullismo. Tale attenzione a problematiche tristemente comuni negli ambienti giovanili anglosassoni e non, tra le altre cose, le hanno valso nel tempo una carica da ambasciatrice Unicef. In un intervista a Sky, la ormai quindicenne stella Netflix ha deciso di aprirsi in prima persona sul tema e sugli effetti più personali. Ha così raccontato quanto alcuni episodi vissuti in prima persona abbiano contribuito a formare in lei questa coscienza sul tema, spingendola verso la responsabilità della sensibilizzazione.

Il racconto degli episodi privati dietro l’attività di sensibilizzazione: Millie Bobby Brown racconta la sua infanzia in Inghilterra

Nonostante la fama raggiunta così presto, l’infanzia inglese di Millie Bobby Brown è stata infatti tutt’altro che felice. Gli anni precedenti a Stranger Things hanno visto l’allora dilettante attrice alle prese con problemi scolastici vari, gravi al punto da segnarla profondamente. In una parola, come le persone a cui si rivolge, anche lei è stata vittima di bullismo. “In Inghilterra ho dovuto cambiare scuole anche per questo“, ha raccontato. “Venivo bullizzata, e la cosa mi ha creato dei problemi che mi porto dietro ancora oggi“. In particolare, dietro la sensibilità dell’attrice ci sarebbero i problemi vissuti nella galassia dei social. Per via dell’età, quello è un mondo a cui i ragazzini oggi esposti fin da giovanissimi. “Voglio combattere la negatività sui social media“, spiega. “L’ho vissuta anche io, ed è come una malattia, una forma d’odio orribile”. Per questo la scelta di una attività di sensibilizzazione così importante: “Le vite dei ragazzi sono sempre più sotto pressione. Voglio essere sicura che tutti si sentano protetti da violenza e sfruttamento.”

 

L'articolo Millie Bobby Brown e le esperienze di bullismo: “Fui costretta a cambiare scuole” proviene da Velvet Gossip.

Morgan: il grave lutto e il ricordo sui social

$
0
0
Morgan a Ballando con le stelle: la sua verità scatena la polemica social [VIDEO]

Morgan ha mostrato il suo lato umano quando ha parlato del padre, della sua morte e del ricordo che ha di lui. Nell’ultima puntata di The Voice of Italy, il giudice ha fatto commuovere i suoi ragazzi e anche il pubblico. 

Mio padre era un mobiliere, ma nell’ultimo periodo stava fallendo, non veniva nessuno, era deserto“, spiega il famoso cantante dei Bluvertigo. “Avevo 8-9 anni, quando davanti al negozio di mio padre c’era un negozio di sintetizzatori. Io andavo nel negozio e quelle cose mi sembravano astronavi“. In un momento di commozione, il cantante ha aggiunto: “Mi viene da piangere, perché poi mio padre ha fallito completamente. E’ andato completamente alla deriva. Io volevo un sintetizzatore e lui non aveva i soldi per comprarmelo“. In più, racconta un aneddoto: “Uno degli ultimi giorni aveva un fogliettino con su scritto il prezzo di una batteria elettrica. Pensa te! 400 mila lire e lui non ne aveva nemmeno 100, ma a suo figlio ci pensava“. Infatti, Morgan alla fine aggiunge una delle ultime frasi che il papà gli ha detto: “Promettimi che continuerai con la musica classica, perché quella ti farà diventare qualcuno“. 

L'articolo Morgan: il grave lutto e il ricordo sui social proviene da Velvet Gossip.

Federica Benincà: rivelazioni choc sul caso Pamela Prati

$
0
0

Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta parlando dei figli adottivi di Pamela Prati. Così come è stata messa in discussione l’esistenza del presunto marito, ora è dubbia l’esistenza dei bambini. “La bambina sarebbe la figlia di un avvocato di Cagliari. Il bambino, sembrerebbe, il nipote di una delle due“. 

Parlando della Aicos Managment, invece, la Benincà ha dichiarato: “Ieri mi chiama Pamela Perricciolo, dicendomi che Eliana l’ha lasciata con 36 euro sul conto, che c’erano due agenzie di cui non era a conoscenza. Lei siccome era una lavoratrice con partita Iva, avanza un sacco di soldi da Eliana. Il gossip è superato. Qui si parla di un bambino malato usato per non pagare i fornitori. Io ho visto Eliana che piangeva perché non riusciva ad avere figli dal marito Simone Coppi che non esiste. Non l’ho mai visto. Mi diceva che era un giudice antimafia e viaggiava con la scorte. Eliana ha due telefoni. In uno, nel salvaschermo, c’era la sua foto. Questa vicenda potrebbe rientrare nel teatro dell’assurdo“.

Federica Benincà ha anche aggiunto delle informazioni su Eliana e della sua relazione con il finto compagno Simone Coppi: “Io ho visto Eliana piangere perché non riusciva ad avere dei bambini con Simone Coppi. Ma stiamo scherzando? ‘Noi non riusciamo ad avere bambini’ e piangeva. La chiamavo e mi diceva che si stava prendendo una giornata di pausa con il marito. Io a fronte di tutto questo sono sconvolta. Queste cose non le ha raccontate solo a me. Diceva che suo marito era un giudice antimafia, quindi non potevamo vederlo per questo. Lei ha due telefoni, in uno ha come salvaschermo ha la foto di Simone Coppi. È una foto che c’è sul profilo di Simone Coppi ma la faccia non si vede“. 

L'articolo Federica Benincà: rivelazioni choc sul caso Pamela Prati proviene da Velvet Gossip.

Gossip News, Eliana Michelazzo e il tatuaggio dedicato al marito immaginario, Marco Carta vuole sposarsi…

$
0
0
Eliana Michelazzo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Eliana Michelazzo, Francesca De Andrè, Marco Carta, Morgan

ELIANA MICHELAZZO:I tatuaggio sono indelebili come la ferita nel cuore che rimane. Avevo 29 anni. Ma non posso tornare indietro”. E’ mistero sul tatuaggio di Eliana Michelazzo, la donna, ormai ex manager di Pamela Prati, svela il nome di un certo “Simone” ucciso sulla sua pelle. Peccato che sia proprio lei a dichiarare in un’intervista di non averlo mai incontrato. Dov’è la verità?

FRANCESCA DE ANDRE’: “E pensare che era un uomo che se vedeva scene di tradimento nei film si innervosiva. Sono un’idiota patentata. Non voglio rivederlo mai più, non voglio neanche il confronto, non voglio niente. Come si fa a riaprire il cuore a qualcun altro se ogni volta devi ricevere delle coltellate? Io ero innamorata veramente”. Francesca De Andrè piange e si dispera per il tradimento del suo fidanzato dentro la casa del Grande Fratello. 

MARCO CARTA: Io sono bianco e nero allo stesso tempo. Non mi so dare regole. Uno dei sogni più grandi che ho è quello di conoscermi a fondo, per potermi combattere da solo. Sono un mostro, non di cattiveria, ma sono molto complesso. Qualche tempo fa circolava sul web la voce che mi fossi sposato segretamente ma non è vero. Sicuramente sì, voglio sposarmi! Ma non adesso, perché io non ho 34 anni. E’ un passo che voglio fare. Non mi dispiacerebbe neanche avere un figlio e in ogni forma, per dare a un figlio quello che a me è mancato. Mi vedo a darmi al 100 per cento a un figlio o una figlia. Ma è un discorso gigantesco”.

MORGAN: “Mio padre faceva il mobiliere. Io quando avevo nove-otto anni andavo nella sua ditta. Lui stava fallendo, non c’era nessuno, il deserto. Proprio lì davanti alla ditta di mobili c’era un negozio di sintetizzatori, allora io andavo lì e mi sembravano astronavi. Mi viene da piangere a pensarci perché poi mio padre ha fallito completamente, è andato alla deriva. Io volevo un sintetizzatore però non avevo i soldi per comprarmelo. Mi ricorderò sempre, negli ultimi giorni, mio papà aveva sempre questo fogliettino perché si era informato quanto costava la batteria elettronica: 400mila lire. Lui non aveva neanche 100 lire. Però a suo figlio ci pensava. Infatti una delle ultime cose che mi ha detto è stato: ‘Promettimi che tu dovrai continuare a suonare la musica classica perché quello ti farà diventare qualcuno”

Morgan

 

 

L'articolo Gossip News, Eliana Michelazzo e il tatuaggio dedicato al marito immaginario, Marco Carta vuole sposarsi… proviene da Velvet Gossip.

Pamela Perricciolo chi è l’agente di Pamela Prati? Perché si nasconde?

$
0
0

Pamela Perricciolo è l’altra agente di Pamela Prati. Assieme ad Eliana Michelazzo le due sono state spesso ospiti in televisione sostenendo che Mark Caltagirone – il presunto fidanzato dell’ex showgirl – esiste e che il matrimonio – come annunciato in pompa magna con tanto di copertine in abito da sposa e bimbi in affido – si sarebbe celebrato. Ora che la Michelazzo ha vuotato il sacco dicendo che Caltagirone non esiste, pare che anche la Perricciolo sia sul punto di mollare.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti,  starebbe per lasciare l’agenzia Aicos (dal suo profilo Fb risulta in realtà che non ci lavori già più). La Perricciolo starebbe infatti per abbandonare il suo ruolo all’interno della Aicos Management, dopo l’accusa di molti personaggi del mondo dello spettacolo. Chi è in realtà Pamela Perricciolo?

Pamela Perricciolo: chi è, vita privata

Di Pamela Perricciolo non si sa molto, la sua vita privata è avvolta nel mistero. Sulla sua pagina Facebook ci sono diverse immagini di lei e del suo lavoro; diversi selfie con personaggi dello spettacolo, ma nulla di più visto che Instagram per esempio è privato. Non si sa quale sia la strada che l’abbia portata a lavorare nell’agenzia e come sia diventata l’agente di Pamela Prati. Su Facebook Pamela si fa chiamare anche Donna Pamela e in uno dei video si riprende con lo sfondo del mare che poi sapremo essere quello della Calabria, che definisce “la mia terra”. Probabilmente ha delle simpatie per Matteo Salvini, visto un post del 2018: “Questa è la foto di un ministro che prende un aereo militare e vola in Libia per cercare delle soluzioni all’ondata di profughi che ogni giorno invade le nostre coste….. ops mi ricordavo invece un presidente del consiglio che prendeva un aereo elegante (pagato da noi) per andare alle feste in America col suo leccac di Benigni …… 
w la nuova Italia”.

L'articolo Pamela Perricciolo chi è l’agente di Pamela Prati? Perché si nasconde? proviene da Velvet Gossip.

Carlotta Mantovan a pesseggio con la figlia Stella, di Fabrizio Frizzi

$
0
0

Carlotta Mantovan, a un anno dalla scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, ha ripreso con forza la vita di tutti i giorni con al fianco la figlia Stella, che ha recentemente compiuto sei anni. La Mantovan è tornata la lavoro in Rai, con programmi come “Portobello” e “Tutto salute” e quando non è davanti alle telecamere trascorre il tempo assieme alla piccola.

Lo scorso 26 marzo 2018 infatti il conduttore è tragicamente venuto a mancare nell’ospedale Sant’Andrea di Roma, a causa di un’emorragia cerebrale, a sessant’anni, lasciando moglie e figlia. Carlotta, che è stata affiancata nel suo dolore dall’affetto degli amici e dei parenti, è riuscita col tempo a superare il dolore anche per la piccola Stella e ora appare di nuovo felice e sorridente.

L'articolo Carlotta Mantovan a pesseggio con la figlia Stella, di Fabrizio Frizzi proviene da Velvet Gossip.

Eliana Michelazzo dichiarazione shock: “Ho fatto sesso con mio marito, ma non esiste”

$
0
0

Svolta clamorosa nel Prati-gateEliana Michelazzo rompe tutti i rapporti con Pamela Prati e si reca alla Questura. L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi che ha pubblicato un articolo che dichiara proprio che: “Eliana Michelazzo da stamattina, mercoledì 21 maggio, sta deponendo come persona informata sui fatti presso la questura di Roma Ponte Milvio, in seguito alla presunta aggressione con l’acido denunciata qualche giorno fa dalla Perricciolo”.

“Ho mentito, Pamela Prati mi ha raggirata”

Questa sera andrà in onda l’attesissima registrazione di “Live – Non è la D’Urso”. Come preannunciato dalla conduttrice, si continuerà a parlare del matrimonio che sta facendo impazzire tutti gli italiani: quello di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Il colpo di scena di questa puntata avrà dimensioni epocali, e pare sarà legato proprio ad Eliana Michelazzo, pronta a lanciare una clamorosa confessione che, forse, risolverà finalmente questo caso. Nel frattempo Eliana ha rilasciato al settimanale Oggi una dichiarazione intensa ed inquietante:

“Mark Caltagirone, Marck, Marco… Non esiste se non nella fantasia di qualcuno: io ho mentito quando ho detto di averlo incontrato. Quello che ho visto una sola volta di persona, e poi altre volte in video o in foto, non è l’uomo di cui si parla. Quello che la Prati avrebbe dovuto sposare. Lo confesso e chiedo di essere aiutata da un medico perché sono fuori di me e la mia vita è andata in pezzi. Ho realizzato di essere una vittima io per prima e sto vivendo un incubo. Capisco che a questo punto sia impossibile credermi, ma è tutto vero. Io sono stata raggirata. Anche e soprattutto dalla Prati.”

“Ho capito che mio marito non esiste”

Dalle anticipazioni delle puntata di “Live – Non è la D’Urso” che andrà in onda stasera, è trapelato che, al di là del caso Marco Caltagirone, la Michelazzo rilascerà una dichiarazione sconvolgente anche sulla sua vita personale. Sembrerebbe infatti che anche il marito dell’agente, Simone Coppi, in realtà non esista. Eppure Eliana ne parla da ben 10 anni: davvero si tratta di un altro marito immaginario?

“Sono 10 anni che mi considero sposata con un uomo. Un uomo che ho amato follemente. La vede questa fede? Io mi considero la moglie di Simone Coppi. Ho fatto persino sesso con lui, via social. Ho capito ora che non esiste. Pamela Perricciolo mi ha presentato questo ragazzo bellissimo via Facebook, dicendomi che era un suo amico d’infanzia. Mi ha raccontato la sua storia, che negli anni si è via via strutturata, aggiungendo dettagli così verosimili e arricchendosi di componenti familiari con cui interagivo quotidianamente. Era tutto intenso, struggente e così reale che io sono entrata in quella realtà. Ciecamente, senza mai dubitare. Solo quello che ho sentito dire a Manuela Arcuri e Sara Varone mi ha aperto gli occhi, ma ora credo di aver bisogno di uno psichiatra per capire come sia stato possibile. Non posso aver davvero buttato dieci anni della mia vita dietro a un fantasmaHo persino il suo nome tatuato sul braccio”.

Dichiarazioni scioccanti che infittiscono un mistero inverosimile; sembra impossibile venirne a capo. Proprio nel 2009 Eliana aveva annunciato al mondo il suo matrimonio, arrivando a tatuarsi sulla spalla il nome del marito: “Ciao a tutti da oggi è ufficiale sono sposata con Simone, abbiamo fatto la promessa, poi il 21 dicembre faremo la cerimonia in chiesa. Spero che siete felici per noi … baci”, questo scriveva il 27 agosto 2009.

Più volte si era messa in discussione l’esistenza di Simone Coppi proprio perché, come nel caso di Marco Caltagirone, anche quest’uomo non è mai apparso in pubblico, nessun volto e nessuna voce sono riconducibili al suo nome, nonostante si presuma che sia sposato con Eliana da ormai 10 anni. La stessa Michelazzo aveva smentito furiosamente le voci, spiegando: “Non possiamo mostrarci, Simone fa un lavoro di responsabilità a causa del quale preferisce non apparire sui giornali. Però se può zittire la gente mi sono tatuata il suo nome sul braccio, questa è la prova che il nostro amore è autentico e pulito”.

Un’ora fa Eliana ha pubblicato su Instagram la foto di questo famoso tatuaggio: sotto la scritta “Simone”, ecco il suo commento:  “I tatuaggi sono indelebili come la ferita nel cuore che rimane. Avevo 29 anni. Ma non posso tornare indietro”.

Parole forti e toni drammatici, che avvicinano sempre di più al giallo l’ultimo scoop lanciato da Eliana Michelazzo. Incredibile l’attesa per la puntata di “Live – Non è la D’Urso” che andrà in onda questa sera, soprattutto in seguito alle ultime dichiarazioni di Barbara D’Urso: “Anche Eliana è una vittima. Nemmeno io ci credevo, ma capirete presto” .

L'articolo Eliana Michelazzo dichiarazione shock: “Ho fatto sesso con mio marito, ma non esiste” proviene da Velvet Gossip.


Heather Parisi, la fotografia a seno scoperto su Instagram scatena le polemiche

$
0
0

Heather Parisi, la foto dell’allattamento che divide il web. In occasione del compleanno dei suoi due gemelli, la showgirl ha pubblicato su Instagram una foto a seno scoperto che sta scatenando le polemiche degli utenti in rete.

Sta scatenando accese polemiche e commenti tutt’altro che benevoli la fotografia recentemente pubblicata su Instagram da Heather Parisi. La showgirl infatti, in occasione del nono compleanno dei suoi due figli, i gemelli Elizabeth e Dylan, ha pensato di porgere loro i migliori auguri pubblicando una fotografia sui social nella quale è ritratta nel momento dell’allattamento dei piccoli.

Heather Parisi, la fotografia a seno scoperto su Instagram scatena le polemiche degli utenti

Naturalmente la Parisi mostra il seno scoperto e i bimbi attaccati e intenti a fare la propria poppata. Un momento molto intimo che la showgirl ha deciso di condividere con tutti i propri seguaci sui social, corredando la fotografia con un commento, nel quale spiega che i suoi bambini hanno cambiato il senso della sua esistenza e sono stati per lei una immensa gioia. Gli utenti di contro si sono lanciati in commenti di vario genere. C’è infatti chi ha pensato che la Parisi riservasse un trattamento di favore ai gemelli, privilegiandoli in qualche modo rispetto alle altre figlie più grandi, oppure c’è stato chi ha ritenuto assurdo rendere pubblica una cosa così legata alla sfera privata, come il momento dell’allattamento. Heather non ha ancora risposto a nessuno dei commenti ricevuti, vedremo nelle prossime ore che cosa riterrà più opportuno replicare agli utenti.

L'articolo Heather Parisi, la fotografia a seno scoperto su Instagram scatena le polemiche proviene da Velvet Gossip.

Mediaset, Barbara D’Urso e Maria De Filippi: ecco quanto guadagnano

$
0
0
Mediaset

Ecco quanto guadagnano Barbara D’Urso e Maria De Filippi, regine indiscusse dei canali Mediaset. Anticipiamo che i compensi non sono niente male!

Compensi da capogiro nelle reti Mediaset

Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono certamente le regine indiscusse delle reti Mediaset, in cui portano avanti uno svariato numero di programmi televisivi, tra i più apprezzati e seguiti della tv italiana e di Mediaset.

Se siete anche voi curiosi di sapere quanto guadagnano le note presentatrici, sappiate che oggi è stato reso pubblico dal sito ItaliaOggi, che ha deciso di inserire gli stipendi dei più importanti conduttori Mediaset.

Barbara D’Urso e Maria De Filippi, ecco quanto guadagnano le donne Mediaset

Cominciamo con Barbara D’Urso, che, come la sua collega, può vantare una presenza massiccia in quasi tutte le fasce orarie.

Per la sola conduzione dei programmi Pomeriggio Cinque Domenica Live riceverebbe circa 2 milioni di euro l’anno. Ma il vero guadagno, almeno secondo ItaliaOggi, sarebbe di circa 6 milioni, e deriverebbe dal Grande Fratello, Live – Non è la D’Urso e, in ultimo, La Dottoressa Giò, sempre in onda sulla fascia serale di Mediaset.

Per quanto riguarda Maria De Filippi, invece, la regina di canale 5, secondo quanto pubblicato, sarebbe vicina ai 10 milioni, un guadagno che viene certamente superato, se si considera che la conduttrice possiede anche il 50 % della Fascino, la società di produzione, da cui ricaverebbe altri 2 milioni l’anno.

Niente male anche per Alessia Marcuzzi, che secondo la fonte, guadagnerebbe circa 200 mila euro a serata per i suoi reality (più di 2 milioni per l’Isola dei Famosi).

Tra gli uomini chi è il più pagato?

Se vi state chiedendo se anche gli uomini se la passino bene alla stessa maniera, la risposta è si! Forse anche meglio!

Il più pagato in assoluto di Mediaset rimane Paolo Bonolis, che arriverebbe quasi a 10 milioni di euro, senza considerare gli introiti che gli derivano dalla Sdl2005, ovvero la società che conduce i suoi programmi, che per il 50 % è intestata alla moglie.

Niente male anche Gerry Scotti, con il suo stipendio di circa 10 milioni l’anno, a cui deve aggiungere i proventi dall’affitto dello Studio Michelangelo a Cologno Monzese, di sua proprietà.

L'articolo Mediaset, Barbara D’Urso e Maria De Filippi: ecco quanto guadagnano proviene da Velvet Gossip.

Amici, un ex ballerino approda nel cast di Don Matteo come attore

$
0
0

Un ex concorrente della scuola di Amici di Maria de Filippi sarebbe approdato alla Rai, nel cast di Don Matteo. Ecco di chi si tratta.

Don Matteo, approda nel cast un ballerino di Maria de Filippi

Pasquale Di Nuzzo è il nome dell’ex concorrente di Amici che aveva partecipato al talent come ballerino l’anno in cui trionfò come vincitore Moreno.

Il ballerino di origine campana, che ai tempi era appena diciottenne, si trovava nella squadra bianca capitanata da Emma Marrone, combattendo spesso contro le critiche dell’insegnante Celentano.

La sua carriera, però, non è finita lì e dopo Amici, ha provato con un altro talent, Forte Forte Forte, ideato da Raffaella Carrà, in cui ha riportato la vittoria.

Secondo quanto aveva dichiarato tempo fa, uno dei suoi sogni nel cassetto sarebbe quello di recitare e lo sta per realizzare proprio nel cast di Don Matteo, in cui sarebbe entrato a far parte. Non si sa ancora quale sarà il suo ruolo, ma lo scopriremo molto presto!

Vittorio Grigolo, i motivi per cui la sua esperienza ad Amici è già finita

A poco tempo di distanza dalla messa in onda della prossima puntata del serale di Amici è arrivato l’addio di due direttori artistici, Vittorio Grigolo e Ricky Martin.

La notizia è stata accolta con parecchio stupore da parte del pubblico che non ha compreso i motivi di una decisione tanto drastica. Ma è stato proprio Grigolo a spiegare il perché ha scelto di lasciare lo storico talent di Maria De Filippi.

In un’intervista riportata sul settimanale Chie uscita il 15 maggio in edicola, il tenore ha dichiarato così:

“In questo momento sono impegnato con la preparazione della Tosca per la Royal Opera House, dove mi esibirò il 27. In realtà avrei anche potuto continuare, avrei potuto volare da Londra il sabato. La verità, però, è che Maria alla fine voleva mettere i ragazzi nelle condizioni di riuscire a lavorare in modo autonoma. Lei desidera osservare come si gestiscono da soli. E questo è comprensibile.”

L'articolo Amici, un ex ballerino approda nel cast di Don Matteo come attore proviene da Velvet Gossip.

Maria De Filippi usa il botox? Una [FOTO] con Gerry Scotti scatena il web

$
0
0
Uomini e Donne: Maria De Filippi non ci sta ed interviene, la reazione furiosa

Maria De Filippi usa il botox? Una foto pubblicata in compagnia del conduttore e amico Gerry Scotti avrebbe scatenato la questione sul web.

Maria De Filippi usa il botox? Ecco cosa pensa il web

Maria De Filippi utilizza il botox? Ecco cosa si chiede a quanto pare il web in seguito ad una foto che Gerry Scotti ha pubblicato sui social in compagnia della sua collega.

Secondo qualche utente, la conduttrice avrebbe qualcosa di molto diverso dal solito, e per questo sono piovuti molti commenti di critica.

E se in molti hanno voluto scrivere “Maria basta botox!”, molti altri hanno preferito elogiare con molti complimenti quelli che per loro sono il re e la regina della televisione italiana”.

Il gesto che ha fatto discutere il pubblico di Uomini e Donne

Se Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della tv forse lo deve anche a Uomini e Donne, il dating show più seguito in Italia. Con il trono over ha conquistato tutto il pubblico. Le continue liti, i pianti e le urla di Gemma Tina, hanno reso il trono over molto amato e coinvolgente. In questa settimana però, il trono over è stato al centro di alcuni dibattiti per colpa di un gesto di Tina Cipollari che indignato il fedele pubblico.

L’opinionista ha gettato un secchio d’acqua fredda a Gemma Galgani, che è stata inondata durante la registrazione del programma. La donna è stata soccorsa da Armando e Maria De Filippi si è più volte scusata con lei.

Mentre Gemma è uscita dallo studio per asciugarsi, Tina ha continuato a prenderla in giro per il suo aspetto dopo la secchiata d’acqua. Il pubblico non ha apprezzato come la padrona di casa ha gestito la cosa, infatti Maria è stata molto criticata sui social. Il pubblico ha criticato la De Filippi perché non ha fermato il gesto di Tina e perché dopo la secchiata non ha rimproverata.

Il gavettone è solo l’ultimo degli episodi tra le due donne ed il pubblico chiede a Maria De Filippi di placare Tina.

L'articolo Maria De Filippi usa il botox? Una [FOTO] con Gerry Scotti scatena il web proviene da Velvet Gossip.

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 22 maggio 2019

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi mercoledì 22 maggio 2019 su RaiTre dalle ore 20.40. 

Ecco dove eravamo rimasti: 

Franco nota l’imbarazzo tra Ciro e Angela e potrebbe scoprire la cotta che il giovane pugile ha per sua moglie. Serena non sopporta che Filippo le imponga il piano imprenditoriale di Roberto mentre Bice decide di intervenire nell’ormai spinosa questione della scelta del padrino per Lorenzo.

Giovanna ha arrestato Prisco e con lui in manette e dietro le sbarre, la situazione per Franco si ammorbidisce. È così che il Boschi può rendersi conto dell’imbarazzo creatosi tra Ciro e Angela. Il giovane pugile non può più nascondere di provare dei sentimenti per la Poggi, a cui tra l’altro ha salvato la vita. Franco scoprirà tutto o Ciro sarà capace di tenergli nascosta la sua cotta?

Bice interviene nell’organizzazione del battesimo

Serena è molto indispettita. Non sopporta che Filippo cerchi di convincerla ad appoggiare il progetto imprenditoriale di Roberto e vorrebbe che il marito non si lasciasse condizionare dalle idee del padre. Ferri ha infatti consigliato al figlio un modo per usare i soldi ottenuti dalla vendita della Villa di Del Colle. Bice è invece decisa a prendere in mano l’organizzazione del battesimo di Lorenzo. Ormai infatti la tensione tra Mariella e Salvatore, su chi – tra Guido e Catello debba fare il padrino – sta diventando infatti insostenibile.

Un Posto al Sole anticipazioni martedì 21 maggio 2019:
Tra Andrea e Arianna sembra che le tensioni non siano terminate. Dopo i furti al Vulcano, la Landi ha deciso di portare una pistola in una caffetteria, contro il parere del suo compagno. Arianna si presenterà ancora una volta al Vulcano con una “sorpresa” poco gradita mentre Ciro dovrà affrontare la furia di Franco. Il Boschi ha scoperto che il giovane pugile ha una cotta per sua moglie e ha intenzione di regolare i conti con lui. I due uomini finiranno nei guai proprio ora che Prisco è finalmente dietro le sbarre?

Marina sempre più insofferente

Con Roberto fuori dai Cantieri e dalle Imprese Viscardi, Marina si è ritrovata a collaborare con il suo odiato Alberto. La Giordano fa sempre più fatica a sopportare la sua presenza nella sua azienda e farà di tutto pur di toglierselo di torno. Intanto il Palladini decide di chiarire con Clara la natura del loro rapporto. La bella cameriera di Valerio sembra essersi proprio invaghita del suo nuovo datore di lavoro ma i suoi sentimenti potrebbero non essere ricambiati.

 

L'articolo Un posto al sole anticipazioni della puntata del 22 maggio 2019 proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live