Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Meghan Markle e lo sfregio a Donald Trump, ecco perchè non cenerà con lui

$
0
0
Meghan Markle

Voci sempre più incessanti dicono che Meghan Markle non prenderà parte alla cena in cui sarà ospite Donald Trump. C’è chi parla addirittura di caso internazionale, ma le cose sono bene diverse. Ecco i motivi della scelta.

Meghan Markle non ci sarà alla cena in onore di Trump. Quali sono i motivi?

Dal 3 al 5 giugno prossimo il Regno Unito si prepara ad ospitare il presidente degli Stati Uniti d’America, che si recherà in visita ufficiale. Proprio in occasione della visita, è prevista una cena in cui Trump sarà ospite di sua Maestà la regina Elisabetta, ma Meghan non ci sarà.

Sebbene, infatti, la duchessa di Sussex sia cittadina america, così come il suo primogenito Archie, non ha ricevuto un invito alla suddetta cena. Secondo il protocollo, infatti, Meghan Markle si trova attualmente in congedo maternità, cosa che la rende esclusa da qualsiasi evento pubblico.

C’è chi però ha voluto vedere un motivo politico in questa faccenda: è risaputo che la moglie di Harry non condivida tutte le linee elettorali del suo presidente che più volte in passato ha definito “misogino” e “controverso”

Lo strano silenzio di Meghan e Harry su Instagram: ecco perché

E’ passata ormai una settimana da quando sul profilo social dei duchi di Sussex è stato pubblicato un post. Un silenzio troppo lungo secondo i sudditi e i follower di Harry e Meghan. Quale sarà il motivo? 

Per quale motivo Meghan Markle e il principe Harry non pubblicano aggiornamenti sul loro profilo Instgram? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i sudditi inglesi e i followers dei duchi di Sussex che vedono il profilo reale ormai fermo da giorni. L’ultimo post risale infatti al 19 maggio, giorno del loro anniversario di matrimonio. Per l’occasione, sul profilo Instagram era stato pubblicato un video in occasione del loro anniversario. Dopo il silenzio. Più nessun aggiornamento sulla coppia reale o sul piccolo Archie. 

E così in molti hanno iniziato a sospettare di piccoli problemi di coppia. I più maliziosi hanno pensato: “Harry e Meghan sono assenti da Instagram perché hanno litigato?“. Una pista non da escludere visto i due caratteri forti di Harry e Meghan Markle.

Magari invece i duchi di Sussex, da bravi genitori, si stanno concentrando solo sul loro piccolo Archie, nato lo scorso 6 maggio. 

L'articolo Meghan Markle e lo sfregio a Donald Trump, ecco perchè non cenerà con lui proviene da Velvet Gossip.


Un posto al sole anticipazioni della puntata del 27 maggio 2019

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 27 maggio 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti: 

Il ritorno a Napoli di Patrizio è stato un successo e il ragazzo può godersi i meritati elogi per il suo lavoro al Vulcano. Il giorno dopo va a trovare il fratello Diego che nota – come tutti – che qualcosa non va. Patrizio è sempre più frenetico e adrenalinico e questa sua iperattività potrebbe nascondere un problema veramente grave. Che il giovane – in Piemonte – abbia iniziato a fare uso di droghe? La sua famiglia è in tensione.

Marina spia ancora Alberto

Alberto è in rapida ascesa alla guida dei Cantieri, ma Marina non ha intenzione di lasciarlo fare ancora a lungo. Roberto le ha confermato la sua decisione di restare fuori dalla loro guerra e la Giordano ha incassato il colpo. Decide però di proseguire per la sua strada e di continuare a spiare il computer del AD dei Cantieri, sicura di trovare qualcosa che smascheri le sue menzogne e che lo incastri. Renato invece scopre che Nadia ha mentito ai suoi genitori, intenzionati a raggiungere la figlia a Napoli. Il Poggi non prenderà per nulla bene questa notizia. Ma perché Nadia ha dovuto mentire? 

Un Posto al Sole anticipazioni lunedì 27 maggio 2019: 

Il ritorno di Patrizio al Vulcano è stato pieno di successo ma il ragazzo sembra non essere più lo stesso. Da qualche tempo è infatti troppo su di giri e i sospetti che faccia uso di droghe, si fanno largo tra tutti i suoi cari. Ora più che mai, la situazione sta diventando insostenibile. Il Giordano è diventato molesto e sembra non avere freni. Alberto intanto rende gelosa Clara portando a casa le sue conquiste mentre Angela tratta con freddezza Franco, dopo che il marito ha affrontato a muso duro Ciro, invaghitosi della Poggi. Il Boschi sarà costretto ad allontanarsi da casa per qualche tempo, accettando di fare un breve viaggio che non aveva contemplato.

L'articolo Un posto al sole anticipazioni della puntata del 27 maggio 2019 proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton ha una mania, cosa non manca mai nella sua auto

$
0
0

Kate Middleton sarà pure destinata ad essere regina del Regno Unito, ma non per questo non ha delle cose a cui non si separerebbe per nulla al mondo. Ecco, ad esempio, cosa non manca mai nella sua auto.

L’oggetto segreto che tiene sempre nella sua auto

Anche Kate Middleton come ognuno di noi ha qualcosa che tiene sempre a portata di mano, o di auto come nel suo caso.

Secondo le ultime indiscrezioni di Corte, infatti, la duchessa di Cambridge non viaggia mai senza portare con sé nel cibo. Nella sua auto, dunque, deve sempre essere presente un contenitore con degli snack o del cibo pronto.

Come tutti i lavoratori, ecco allora che Kate non sa rinunciare al suo lunchbox per far fronte ai viaggi e agli spostamenti a cui la obbligano gli impegni reali della sua agenda.

Kate Middleton rivela un segreto inaspettato su un membro della sua famiglia

In occasione della visita al Chelsea Flower Show, tutta la famiglia dei Duchi di Cambridge si è fatta ritrarre in diversi scatti e ha concesso diverse interviste. Kate Middleton e il Principe William, oltre a farsi fotografare con i piccoli George, Charlotte e Luis, hanno raccontato alcuni aneddoti a loro legati. In particolare però, ha colpito il segreto sulla femminuccia di casa Cambridge. 

A dare conferma del soprannome della piccola Charlotte è stata proprio Kate Middleton, che rivelato questo aspetto intimo della loro realtà familiare. Da uno dei tanti filmanti giunti sulla Royal Family, uno in particolare ha colpito l’attenzione di molti. Il Principe William, ad un tratto ha chiamato la figlia: “Mignonette”. Un tenerissimo termine proveniente dal francese che si traduce come “Graziosa”. Insomma la femminuccia di casa Cambridge, ha sicuramente conquistato il cuore dei suoi genitori, che ne sottolineano la bellezza anche con il nomignolo. Ma c’è di più, la bellezza della piccola Charlotte, ha davvero conquistato tutti, tanto da far divenire la Principessina un’icona di stile. Ma questo non sembra dispiacere alla bambina, che per niente timida si mostra agli occhi delle macchine fotografiche sicura e sorridente. Proprio come una star.

L'articolo Kate Middleton ha una mania, cosa non manca mai nella sua auto proviene da Velvet Gossip.

Paolo Bonolis non va più in onda: chiude Ciao Darwin

$
0
0

Ciao Darwin 8 di Paolo Bonolis chiude: ecco perchè

Il programma “Ciao Darwin” condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis potrebbe presto chiudere i battenti? Le indiscrezioni circolerebbero già da qualche tempo e l’incidente che ha messo seriamente a rischio uno dei concorrenti in gara, sicuramente non ha aiutato.

Al momento non ci sarebbe nessuna conferma da parte dei due conduttori e dalla produzione. 

Paolo Bonolis: pioggia di critiche dal pubblico, la battuta su Andrea Iannone non piace

Venerdì 30 novembre su canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Scherzi a parte condotta da Paolo Bonolis. Questa volta vittime degli scherzi degli autori sono stati: Matteo Renzi, Andrea Iannone, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci. Tra i protagonisti della serata infatti oltre all’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi,annunciato con una comica clip c’è stata anche un’altra vittima ovvero Andrea Iannone, il motociclista ex della showgirl Belén Rodriguez. Proprio dopo la messa in onda di questo scherzo molti telespettatori non hanno gradito alcune parole dette da Bonolis e hanno iniziato ad attaccare il conduttore.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti lite in diretta tv: lo scontro a Ciao Darwin

Luca Laurenti e Paolo Bonolis ai ferri corti? Stando a diversi indiscrezioni che circolano sul web, i due storici conduttori di Ciao Darwin ed altri amatissimi programmi, amici da oltre 20 anni, sarebbe spesso i protagonisti di liti dietro e davanti le quinte. Al momento però si tratta solo di voci senza alcun fondamento. Il sodalizio tra i due conduttori sembra essere più forte che mai. 

Paolo Bonolis, lite con Luca Laurenti: urla in diretta a Ciao Darwin

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono sempre stati i conduttori più amati dal pubblico italiano. Il loro rapporto di amicizia, fuori e dentro lo schermo, è storico. I due si conoscono e lavorano insieme da oltre 20 anni. Secondo alcune indiscrezioni non confermate, però, sembrerebbe che ci siano state recentemente liti e screzi dietro le quinte del loro programma. Sarà vero?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: lite e parolacce in diretta tv a Ciao Darwin

E’ davvero finita la storica amicizia tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Dopo oltre venti anni di intrattenimento, da qualche tempo ormai sul web corrono voci che tra i due artisti siano nate delle strane incomprensioni. Queste problematiche forse stanno compromettendo sia il loro rapporto lavorativo sia la loro duratura amicizia. Spesso si è parlato di presunte rotture ma nel 2015 la moglie di Paolo Bonolis aveva smentito le voci di una possibile separazione del duo comico, ma a distanza di anni sembrano riemergere dei dubbi su un possibile allontanamento. Molti quindi si stanno chiedendo quale sarà il futuro di questo indimenticabile duo. Nulla è certo, ma noi speriamo di vedere Paolo Luca di nuovo uniti.

 

L'articolo Paolo Bonolis non va più in onda: chiude Ciao Darwin proviene da Velvet Gossip.

Renato Zero sta male: le dichiarazioni del cantante

$
0
0
Renato Zero sta male: ecco le parole inequivocabili del cantante

Renato Zero si sfoga sulla presunta malattia: “Campagna denigratoria, sto bene”

Momenti di puro terrore, quelli vissuti dai fan di Renato Zero nelle ultime ore. In seguito a non precisate apparizioni ed indiscrezioni, era infatti presa a montare dal nulla l’ipotesi concreta di una grave malattia per il cantante. Inafferrabili e incontrollate, in capo a pochi giorni hanno iniziato a rincorrersi le voci di un presunto malore grave, accompagnato da previsioni più o meno catastrofiche. Addirittura, c’era chi aveva messo in giro l’ipotesi di una leucemia fulminante. Inevitabile lo sfogo personale di Renato Zero, che ha reagito attraverso un comunicato affidato a Repubblica. Uno sfogo duro e francamente comprensibile.

“Che volete, le analisi del sangue?” Il cantante infuriato per l’ennesima fake news sulla sua condizione di salute

Ma che devo fare, volete vedere il certificato medico?” la polemica osservazione di Renato Zero rilasciata al quotidiano. “Volete che giri con le analisi del sangue in mano? Ringraziando Dio sto bene. Ma se prosegue questa campagna denigratoria finirò per stare male sul serio. Basta, sono stufo“. Una presa di posizione risoluta nei confronti di quella forma di gossip, spesso lanciata dai fan stessi, che è solita attribuire a personaggi noti malattie terminali. “Pensare di  avere una malattia è peggio che averla“, ha spiegato in proposito Renato Zero, riferendosi alla difficoltà del farsi prendere sul serio in merito. “Non sai come difenderti da un malore immaginario. Non voglio dover andare al tg e spiegare a tutti che non sono infettivo. Davvero, sto pensando che se proseguirà questa persecuzione mi toccherà andare al telegiornale per poter dire finalmente la verità“.

Renato Zero sarà ospite per la semifinale di Amici

Le voci, a dire la verità, erano in giro da un bel po’, ma la conferma che Renato Zero sarà della festa per la semifinale di Amici 2019 è arrivata solo oggi. Da sempre vicino a Maria De Filippi, spesso ospite in passato nelle trasmissioni della conduttrice, lo storico cantante romano sarà della partita in occasione della prossima diretta serale. E’ arrivato il momento delle semifinali, e sono in molti a chiedersi quale sarà il suo ruolo.

Il breve video con il quale la pagina Instagram di Amici ha annunciato la partecipazione di Renato Zero non è chiaro, e sono in molti a chiedersi in cosa consisterà. Potrebbe trattarsi di una semplice partecipazione canora, ma sono in pochi a crederlo. Più probabile che il cantante vada a prendersi il posto di giudice d’eccezione, come era toccato a Rovazzi una settimana fa. Da quando i due coach hanno abbandonato la trasmissione, Amici continua a proporre ospiti di primo piano per coprire tali ruoli, e Renato Zero potrebbe avere proprio questo compito.

Renato Zero sta male: l’appello del cantante

Sulla presunta malattia che avrebbe colpito Renato Zero se ne sono dette di ogni. Da chi lo voleva soltanto invecchiato a chi era arrivato ad ipotizzare una leucemia fulminante, tanti sono stati ad alimentare questo pettegolezzo molto scomodo per il cantante. Renato Zero è un artista contraddistinto da una vitalità contagiosa e le sue performance hanno fatto la storia degli spettacoli: per questo lui non ci sta e dice la sua sull’argomento.

Renato Fiacchini, per tutti Renato Zero, ha deciso di chiarire una volta per tutte qual è la verità sul suo stato di salute. Se ne sono dette tante, troppe, e il pettegolezzo secondo cui sarebbe gravemente malato sta prendendo il sopravvento. Ad una carriera lunghissima all’insegna di grandi successi di pubblico e di critica, sempre sulla cresta dell’onda, ha corrisposto una vita privata semplice e discreta, tenuta lontano dai riflettori. Purtroppo l’estrema riservatezza ha lasciato spazio al generarsi di rumors di ogni sorta, ma adesso il cantautore ha deciso di parlare e sfogarsi sul punto.

“Ma che devo fa’? Mi devo presentare col certificato medico? Con le analisi del sangue in mano? Sto bene, ringraziando Dio, certo se continua questa campagna denigratoria finirò per star male. Basta. Sono stufo”. Queste e tante altre parole sono state usate da Renato Zero per commentare i pettegolezzi che lo vorrebbero gravemente malato. Lo sfogo è stato riportato dal quotidiano Repubblica ed per il cantante è stata l’opportunità di dare voce al suo vero pensiero.

Al culmine dell’irritazione Zero ha sottolineato: “Alla fine supporre di avere una malattia è pure peggio che averla, perché non sai come difenderti. Non voglio andare al telegiornale e spiegare agli italiani come mi sento, che non sono infettivo. Però sto pensando che se questa persecuzione continua sarò costretto a farmi ospitare da qualche tg”.

L'articolo Renato Zero sta male: le dichiarazioni del cantante proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton: William la ignora, “mi sento trattata come un’inserviente”

$
0
0

I rumors all’interno della casa reale non finiscono mai. Oltre alle rivalità tra Kate e Meghan, ora ad interessarci è la relazione tra Kate Middleton e William. Sembra che lui la ignori e che lei sia trattata come una serva. 

Non è la prima volta che circolano pettegolezzi su un rapporto non idialliaco tra Kate Middleton e William. Se fino a qualche mese fa erano insistenti le voci in merito ad una presunta rottura tra i Duchi di Cambridge, ora questa notizia. Infatti, i due, all’apparenza sono genitori modello, sempre in ordine e innamorati. In realtà ci sono problemi di coppia. Il loro matrimonio ha attraversato vari momenti di crisi, così come ha dichiarato lo scrittore Andrew Morton nel libro “William and Catherine” e la rivista Gala. Nonostante le voci circolate su un presunto tradimento da parte di William e le immagini in cui spesso viene immortalata la Duchessa di Cambridge, sempre cupa, i due continuano a mostrarsi in pubblico insieme ai loro tre figli, George, Charlotte ed il piccolo Louis. 

“Molte volte Kate si è sentita trattata come un’inserviente, più che come una fidanzata o una moglie”.Dal libro emergerebbe inoltre un’immagine poco affettuosa di William. La cognata di Meghan Markle si sentirebbe poco considerata dal marito, soprattutto in presenza di altri. E’ dunque un’immagine di una moglie poco felice, quella di Kate Middleton.

Kate Middleton ha una mania, cosa non manca mai nella sua auto

Kate Middleton sarà pure destinata ad essere regina del Regno Unito, ma non per questo non ha delle cose a cui non si separerebbe per nulla al mondo. Ecco, ad esempio, cosa non manca mai nella sua auto.

L’oggetto segreto che tiene sempre nella sua auto

Anche Kate Middleton come ognuno di noi ha qualcosa che tiene sempre a portata dimano, o di auto come nel suo caso.

Secondo le ultime indiscrezioni di Corte, infatti, la duchessa di Cambridge non viaggia mai senza portare con sé nel cibo. Nella sua auto, dunque, deve sempre essere presente un contenitore con degli snack o del cibo pronto.

Come tutti i lavoratori, ecco allora che Kate non sa rinunciare al suo lunchbox per far fronte ai viaggi e agli spostamenti a cui la obbligano gli impegni reali della sua agenda.

Kate Middleton rivela un segreto inaspettato su un membro della sua famiglia

In occasione della visita al Chelsea Flower Show, tutta la famiglia dei Duchi di Cambridge si è fatta ritrarre in diversi scatti e ha concesso diverse interviste. Kate Middleton e il Principe William, oltre a farsi fotografare con i piccoli George, Charlotte e Luis, hanno raccontato alcuni aneddoti a loro legati. In particolare però, ha colpito il segreto sulla femminuccia di casa Cambridge. 

A dare conferma del soprannome della piccola Charlotte è stata proprio Kate Middleton, che rivelato questo aspetto intimo della loro realtà familiare. Da uno dei tanti filmanti giunti sulla Royal Family, uno in particolare ha colpito l’attenzione di molti. Il Principe William, ad un tratto ha chiamato la figlia: “Mignonette”. Un tenerissimo termine proveniente dal francese che si traduce come “Graziosa”. Insomma la femminuccia di casa Cambridge, ha sicuramente conquistato il cuore dei suoi genitori, che ne sottolineano la bellezza anche con il nomignolo. Ma c’è di più, la bellezza della piccola Charlotte, ha davvero conquistato tutti, tanto da far divenire la Principessina un’icona di stile. Ma questo non sembra dispiacere alla bambina, che per niente timida si mostra agli occhi delle macchine fotografiche sicura e sorridente. Proprio come una star.

L'articolo Kate Middleton: William la ignora, “mi sento trattata come un’inserviente” proviene da Velvet Gossip.

Fabio Fazio trasloca su Rai2? Trattativa in corso con Freccero

$
0
0
Fabio Fazio

La soluzione che farà contenti tutti, da Fabio Fazio al Governo alla dirigenza Rai, sembra essere stata trovata. Come reso noto da Il Giornale, il presentatore simbolo di Rai 1 (e di tutti gli sprechi d’Italia, per molti) è ora pronto a traslocare sul secondo canale della rete. La decisione sarebbe stata presa in seguito ad una serie di incontri avuto con Carlo Freccero, dimostratosi quest’ultimo propenso ad accordare tutte le richieste del conduttore. Fabio Fazio tornerebbe così sulla rete che lo lanciò, ormai vent’anni fa. Un cambio di canale apparentemente minimo, ma che potrebbe portare con sé una serie di sconvolgimenti più o meno grandi nella struttura dei palinsesti Rai. Manca ovviamente l’ufficialità, ma è a questo punto sempre più probabile che il prossimo anno Che Tempo Che Fa andrà in  onda una frequenza più avanti.

Che Tempo Che Fa potrebbe spostarsi di un canale: ecco come cambierebbe il programma nella sua nuova casa

La scelta di spostare Fabio Fazio da Rai 1 sarebbe partita dall’Ad-tuttofare Salini, preso dall’urgenza di  accontentare in quasi omonimo Ministro degli Interni. Come le Europee hanno confermato, è a questo punto Matteo Salvini  a detenere il maggior potere decisionale, e le sue richieste sono ormai legge. Fabio Fazio andrebbe dunque a collocarsi in un canale dal budget minore, e dagli ascolti più bassi; ciò renderà necessario un taglio dei costi del programma, nell’ordine del 10-20 %. La collocazione di Che Tempo Che Fa resterebbe in questo caso la domenica sera, con conseguenze a catena nella programmazione. Rai 1 andrebbe dunque a trasmettere un film al posto del programma, che a sua volta finirebbe ridotto dall’incombenza della Domenica Sportiva. Ma questioni di tale genere saranno trattate una volta reso ufficiale (se ciò avverrà) il trasferimento.

Fabio Fazio a Mediaset? L’altro scenario

Non è ancora chiaro se Fabio Fazio stia effettivamente cercando una nuova casa per il suo Che Tempo Che Fa (o per un altro show-replica), ma nel frattempo i pretendenti si fanno avanti. Qualche mese fa pareva La7 il principato concorrente della Rai per accaparrarsi il volto dell’amatissimo presentatore. Poi la situazione era andata scemando, fino alle ultime settimane. Ora il futuro di  Fazio sembra tutt’altro che sicuro, ed è il momento in cui le nuove opzioni vengono seriamente vagliate. In pochi però si sarebbero aspettati la volontà di Mediaset di fare un tentativo.

La  conferma dell’interesse delle reti Berlusconi per Fabio Fazio non è un’indiscrezione, ma un vero e proprio comunicato aziendale. A Milano interessa riproporre il format del talk show generalista nelle proprie reti, e la proposta  sarebbe già stata fatta recapitare al diretto interessato. Si parla dunque di un contratto quinquennale per un programma su  Canale 5, in possibile partenza in autunno, in cui Fabio Fazio avrebbe totale carta bianca in materia di ospiti e argomenti. “L’azienda è da sempre sinonimo di libertà di espressione“, spiega il comunicato.

Resta da vedere se Fabio Fazio sarà interessato ad accasarsi presso la  rete di uno dei soggetti politici a lui storicamente più avversi. Certo, per il momento quella con Silvio Berlusconi non rappresenta più una  contrapposizione feroce, come lo è invece quella con  Matteo Salvini. Proprio il taglio dell’ultima parte del programma, insieme alle numerose provocazioni riguardo il budget, potrebbero portare il  presentatore a  considerare sul  serio l’offerta.

L'articolo Fabio Fazio trasloca su Rai2? Trattativa in corso con Freccero proviene da Velvet Gossip.

Francesca Fialdini lascia lo studio de La vita in diretta dopo una battuta maliziosa di Tiberio Timperi

$
0
0

Venerdì 24 Maggio è andata in onda l’ultima puntata de La vita in diretta, il programma televisivo condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Una puntata molto particolare dal momento che il conduttore, dopo una battuta, ha costretto la bella toscana ad abbandonare lo studio.

Francesca Fialdini lascia lo studio: ecco il perché

Negli ultimi minuti della messa in onda, Tiberio Timperi si slaccia la cravatta in studio, dicendo:“Guillermo Mariotto, che è stato con noi fino a poco fa, ha detto che per sedurre bisogna togliersi la cravatta…”. Una battuta maliziosa che ha portato Francesca Fialdini ad allontanarsi dallo studio, per recarsi dietro le quinte. Il siparietto messo in scena dai due conduttori è stato ampiamente apprezzato dal pubblico, che non hanno smesso un attimo di applaudire.

Il dietro le quinte di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

Il siparietto iniziato in studio è continuato dietro le quinte. Infatti, subito dopo la puntata, sulla pagina Facebook ufficiale de La vita in diretta è stato caricato un video molto simpatico. Nel breve filmato la Fialdini ha esordito dicendo:“Si è tolto la cravatta e si è sbottonato il primo bottone della camicia…”. A quel punto, il collega ha ribattuto:“Solo quello!”. Nel frattempo, la conduttrice si è nuovamente allontanata dicendo che vestito in questo modo è pronto per il weekend. Il video in questione è stato molto apprezzato dagli utenti che lo hanno trovato molto divertente. 

L'articolo Francesca Fialdini lascia lo studio de La vita in diretta dopo una battuta maliziosa di Tiberio Timperi proviene da Velvet Gossip.


Simona Ventura irriconoscibile prima e dopo la chirurgia [FOTO]

$
0
0

Simona Ventura è stata paparazzata in giro per le strade con uno splendido vestito blu floreale. La conduttrice appare raggiante con gli occhiali da sole rossi e i fan più attenti hanno notato che il viso di Simona risulta un po più tirato del solito. Ecco la foto…

[Photo Credit Instagram]

Bufera sul web per la Ventura

Non è la prima volta che le foto di Simona Ventura destano clamore. Un esempio è sicuramente i primo suo selfie dopo la paura per l’accoltellamento del figlio Niccolò, che fortunatamente può gridare allo scampato pericolo. In questo selfie la conduttrice appariva solare e rilassata, con un volto che però nasconderebbe ben più di un ritocchino. E questi non sono sfuggiti agli occhi attenti dei fan.  Al centro dell’attenzione i suoi zigomi e gli occhi “troppo tirati”, giudicati davvero diversi dal solito.

 

Incontro improvviso per la Ventura

Un momento ricco di cambiamenti e di incontri è per Simona Ventura. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che mostrano il momento in cui Simona Ventura, a passeggio per le strade di Milano insieme al fidanzato Giovanni Terzi, ha incontrato casualmente Nicola Carraro, padre dell’ex compagno Gerò. Superato l’imbarazzo iniziale, i due si sono salutati suggellando l’incontro con un bacio affettuoso che sa di preludio ad una riappacificazione anche con la moglie Mara Venier. I rapporti tra le due non erano mai stati idilliaci, ma attualmente si erano completamente interrotti con la fine di quella relazione. Ma, alla luce del ritorno in Rai della Ventura e del casuale incontro con Carraro, affrontato con distesa cortesia, la riappacificazione con la Venier sembra davvero vicina. 

Simona Ventura approda a The Voice

Simona Ventura sta per tornare in onda in prime time al timone di The Voice of Italy, talent show di Rai 2. L’amatissima conduttrice, che nell’estate 2018 ha magistralmente condotto la prima edizione di Temptation Island Vip è tornata in Rai per una nuova avventura professionale. The Voice of Italy tornerà infatti in onda dalla primavera 2019 in una nuova veste. Per il momento sono ancora top secret i nomi dei coach che seguiranno i ragazzi durante la gara. Si vociferava della presenza di Morgan e la volontà del direttore di poter avere anche Asia Argento sull’iconica poltrona rossa di The Voice. Stando alle indiscrezioni del settimanale Chi, potrebbe approdare anche il rapper Sfera Ebbasta,dopo il successo di J-Ax ed Emis Killa. Altro papabile nome potrebbe essere quello dell’eclettica e poliedrica ereditiera Elettra Lamborghini. 

L'articolo Simona Ventura irriconoscibile prima e dopo la chirurgia [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Pamela Prati a Chi L’ha Visto, il direttore di Rai3 mette le mani avanti: “Da noi non prende soldi”

$
0
0
pamela prati chi l'ha visto

 

 

 

Pamela Prati e le manager tutto concordato ecco la verità dell’imbroglio

In quella che si configura come l’ultima puntata di Verissimo di questa stagione televisiva, si assiste alla confessione di Pamela Prati con le ultime dichiarazioni. Starà dicendo la verità? Ecco quali sono le sue affermazioni.

Verissimo, Pamela Prati confessa tutto

Qualche minuto fa Pamela Prati ha varcato per l’ennesima volta lo studio di Silvia Toffanin sgomberato del pubblico decisa a raccontare Verissimo tutta la verità sul caso Mark Caltagirone

La ex-showgirl è oramai da due mesi nell’occhio del ciclone per la vicenda del Prati-Gate che la vede coinvolta assieme alla sua ex assistente Eliana Michelazzo. Adesso, però, si è arresa all’evidenza dei fatti e ha raccontato la sua sconcertante verità.

Dopo essere entrata in lacrime in studio chiedendo “scusa per l’altra volta Silvia”, ecco cosa ha dichiarato:

Io ho cercato di chiederti aiuto guardandoti perchè so che mi conosci. non riesco a pensare che tutto non sia vero. Mi è stata proposta una favola, il marito ideale, la famiglia ideale e non posso credere che non ci sia. Mark non esiste e l’ho capito solo in questi giorni. Fino ad ora ho creduto con tutta me stessa. Sono spaventatissima, ho paura perché non so cosa ci sia dietro questa situazione. 

Quando ha capito che Mark non esisteva?

Alla domanda della Toffanin “quando hai avuto consapevolezza che non esisteva?” Pamela Prati risponde in pianto dirotto:

In questi giorni, quando ho visto delle foto di lui che non “è lui”, ma è un agente. In un momento di debolezza, prima del 2018, sono stata nel ristorante di donna Pamela e mi ha detto che sarei stata perfetta per Mark Caltagirone, un uomo distinto che si era appena lasciato. E la foto mostrava un’altra persona ancora. Ci siamo messi in contatto tramite messaggi e che si trovava in Siria per lavoro.

Pamela Prati non ci crede e dichiara che per lei “in cuor mio esiste ancora, non posso credere che non sia così!”.

L'articolo Pamela Prati a Chi L’ha Visto, il direttore di Rai3 mette le mani avanti: “Da noi non prende soldi” proviene da Velvet Gossip.

Il Segreto anticipazioni della puntata del 28 maggio 2019

$
0
0
Il Segreto anticipazioni spagnole: l'arrivo di Elsa

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 28 Maggio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Elsa continua a peggiorare minuto dopo minuto e proprio per questo motivo Consuelo si piomba a casa di Antolina pronta a portare via la Laguna. La donna chiama immediatamente il dottor Zabaleta insinuando che Elsa potrebbe essere stata avvelenata ed infatti, da quando questa è ospite in casa dell’ex ancella e di Isaac, continua ad avere non solo dolori allo stomaco ma anche svenimenti soventi.

La Laguna quindi si reca alla locanda per raccontare a Marcela quanto le è successo e lasciando la donna sconvolta e senza parole. Intanto  Julieta ha una sua vittoria personale in quanto tutti gli abitanti di Las Lagunas denunciano Eustaquio Molero. Severo dunque viene sostenuto da tutti nella battaglia contro l’uomo che continua a ricattarlo. Julieta quindi è felice di aver aiutato il suo amico Santacruz ma soprattutto perchè presto potrà sposare il suo Saul.

Le nozze infatti con Prudencio saranno presto annullate ma purtroppo la felicità della Uriarte durerà poco in quanto Eustaquio si vendicherà su di lei in una maniera veramente indescrivibile. Intanto Fernando è sempre più vicino alla verità e sta per scoprire il destino dei piccoli Esperanza e Beltran. Maria Castaneda infatti aveva accusato Gonzalo di non essere stato in grado di salvarli durante l’incendio della loro casa a Cuba.

Mesia infatti non sembra esserne convinto fino in fondo e sta cercando di capire, in ogni modo, se i suoi sospetti sono fondati. Proprio per questo motivo chiede di vedere i certificati di morte dei due piccoli. Riuscirà dunque Fernandonel suo intento? Maria sarà capace di continuare a nascondere il suo segreto? Non ci resta che attendere una nuova puntata de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni martedì 28 maggio 2019

Consuelo è corsa a salvare Elsa, in balia della sua aguzzina. Antolina, non soddisfatta di averla quasi uccisa di lavoro e gelosa delle attenzioni che la sua nemica aveva guadagnato, ha iniziato ad avvelenarla. La poverina versa in condizioni drammatiche e Isaac – fuori per lavoro – non la può aiutare. Consuelo è però intervenuta in suo soccorso per tempo e l’ha portata via da casa Guerrero, per darle le cure necessarie. Antolina è furiosa e quando suo marito torna dal suo viaggio e non trova la Laguna a casa, gli riferisce una versione dei fatti completamente diversa dalla realtà. Il carpentiere cadrà ancora una volta nella trappola dell’astuta e perfida moglie o capirà che ci sono delle inesattezze? Consuelo sospetta che Elsa sia avvelenata. Elsa sta sempre più male e la sua salute – fin quando è stata a casa Guerrero – non ha dato segni di miglioramento. Per fortuna Consuelo è intervenuta in tempo e proprio quando la ragazza viene portata via da Antolina, inizia a riprendersi. La nonna di Julieta comincia a sospettare che la Laguna sia stata avvelenata ma per averne la certezza, bisogna aspettare il medico. Cosa riveleranno le analisi? Si provvederà a punire Antolina?

 

L'articolo Il Segreto anticipazioni della puntata del 28 maggio 2019 proviene da Velvet Gossip.

“Mark Caltagirone è Pamela Prati, c’è lei dietro i suoi profili”: la confessione di Pamela Perricciolo

$
0
0

Dopo la clamorosa intervista di Eliana Michelazzo condotta da Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso” e quella di Pamela Prati, che si è confessata di fronte alla telecamere di “Verissimo” chiedendo aiuto a Silvia Toffanin, finalmente è arrivata anche la versione scioccante di Pamela Perricciolo, che ha parlato durante una lunga intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per “Il fatto quotidiano”.

Pamela Pericciolo vittima o carnefice?

Dalle versioni incredibili di Eliana Michelazzo e Pamela Prati, è emerso un dato inquietante: entrambe le donne si sono raccontate come vittime di una macchinosa ed inverosimile truffa, gestita proprio da Pamela Perricciolo. Sembrerebbe essere proprio lei la stratega che, per anni, ha mosso le fila di questa folle messa in scena, manipolando le vite sia di Eliana Michelazzo che di Pamela Prati. Pamela Perricciolo è sia Simone Coppi che Mark Caltagirone: questo è stato l’ultimo grande scoop che ha visto coincidere sia la versione della Prati che quella della Michelazzo.

La versione della Perricciolo, invece, è arrivata solo dopo un ricovero urgente in ospedale per abuso di farmaci. E l’agente ha deciso di raccontare la sua storia a Selvaggia Lucarelli, in un articolo uscito proprio oggi su “Il fatto quotidiano”.

“Pamela Prati gestisce il profilo di Mark Caltagirone”

La versione di Pamela Perricciolo sul caso Pamela Prati – Mark Caltagirone sembrerebbe rimescolare tutte le carte in tavola. Se fino a qualche giorno fa ci eravamo arresi all’idea che Mark non esiste e che la Prati è stata illusa e tradita dalla sua socia, ecco come la Perricciolo racconta una storia completamente diversa:

Pamela Prati raccontava anche a me che Caltagirone esisteva: ho i suoi messaggi in cui mi dice che è sul divano accanto a lei” e, quando la Lucarelli le chiede chi fosse a gestire il profilo di Mark Caltagirone, la risposta è secca: le password dell’account di Caltagirone erano tutte nelle mani di Pamela Prati. 

Se Pamela Prati sia una vittima oppure no, ancora è poco chiaro perfino a Pamela Perricciolo, che racconta ancora:

Non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, le password di Mark le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata“.

L'articolo “Mark Caltagirone è Pamela Prati, c’è lei dietro i suoi profili”: la confessione di Pamela Perricciolo proviene da Velvet Gossip.

Rosario Fiorello spendaccione: l’ultimo acquisto folle del comico

$
0
0
Rosario Fiorello

Rosario Fiorello, si sa, è uno dei comici più apprezzati nel panorama dello spettacolo in Italia, probabilmente anche per il modo in cui, con equilibrio, gestisce lavoro e vita privata. Questa volta Fiorello si è concesso un po’ di svago in compagnia della famiglia. Il comico e conduttore più amato dagli italiani è stato paparazzato dai fotografi di Chimentre pranza in un ristorante insieme ai figli. Un momento di tenerezza e di quotidianità…

Rosario Fiorello, pioggia di critiche: la vacanza extralusso indigna i fan [FOTO]

Rosario Fiorello è stata recentemente pizzicato in vacanza a Cortina D’Ampezzo, il comico e conduttore si è ritagliato un momento di relax per stare insieme alla famiglia: le figlie Olivia e Angelica e la moglie Susanna. Non è, però passata inosservata agli occhi dei fan e dei paparazzi, l’auto di lusso con cui è arrivato: una fiammante LamborghiniUrus da oltre 200 mila euro. La macchina fiammante non è sua ma pare che la usi.La villa da cinque milioni di euro a Cortina

 

Il rapporto tra Cortina e Fiorello è di lunga data e non è la prima volta che il comico si lascia andare a spese pazze. Il 24 febbraio del 2011, Rosario Fiorello aveva acquistato anche una megavilla da 5 milioni e 120 mila euro. Nella descrizione dell’immobile, con orientamento sud est, quindi con una spettacolare esposizione al sole, si contano undici vani, con ingresso, soggiorno pranzo, cucina, quattro camere, due bagni, ripostiglio, terrazza, oltre ad un posto auto nella rimessa interrata. L’appartamento è stato venduto da Nedda Polonia, Antonella e Elisabeth Scrocco, vedova e figlie di Aristide Scrocco, della nota famiglia di costruttori edili.

Nel suo spettacolo del 24 febbraio, quel giorno Fiorello prese garbatamente in giro i ricchi ospiti della conca: «Siete un branco di poveracci ma, nonostante tutto, siete stati generosi. Tutti comunisti, quelli che vengono a Cortina, non c’hanno una lira, stanno veramente male: il più pezzente c’ha l’Hammer. E lo parcheggia davanti al panificio Alverà” esordì dalla platea, prima di salire sul palco.

Fiorello spiega il motivo dietro i rifiuti a Sanremo

E’ dunque stato Rosario Fiorello a battezzare il ritorno in onda di Raffaella Carrà. Nel corso del primo episodio  di A Raccontare  Comincia Tu, il dj, intrattenitore e presentatore televisivo siciliano ha ripercorso in compagnia della collega la propria carriera, dagli inizi al successo, citando le tappe più importanti del percorso. Come la Carrà, così anche Fiorello ha avuto modo di motivare uno dei grandi interrogativi del suo percorso. L‘antipatia di Fiorello nei confronti del Festival di Sanremo è infatti cosa nota, e in più occasioni lo ha portato a  rifiutarne la conduzione. Non ultima, l’edizione presente avrebbe dovuto aprirsi con una sua comparsa, apparizione poi rifiutata: ad oggi, l’ospitata per Claudio Baglioni due anni fa rappresenta una delle sua pochissime apparizioni all’Ariston.

 

La morte del padre, il ricordo del trauma: Fiorello racconta a Raffaella Carrà la sua difficoltà a prendere parte al Festival

Di fronte alla Carrà (altra nota “immune” alla febbre di Sanremo), Fiorello ha raccontato le sensazioni personali che il mondo della kermesse continua a suscitargli. In particolare, per il presentatore il Festival  sarebbe indissolubilmente legato ad una brutta esperienza di inizio carriera. Allora, il giovanissimo Fiorello era stato invitato per la prima volta. Appena arrivato in Liguria per prendere parte all’evento, venne però a sapere della morte del padre, scomparso all’improvviso e senza alcun segnale premonitore. L’esperienza sanremese si trasformò dunque in un momento tragico e surreale, con il giovane Fiorello bloccato lì nel periodo esatto della morte del padre. Riuscito a liberarsi, sarebbe tornato solamente per il funerale. Questo il motivo per cui al presentatore Sanremo continui a rappresentare un momento di tristezza. Momento parzialmente superato solo all’arrivo di Claudio Baglioni nel dietro le quinte.

Fiorello contro Carlo Conti e i David di Donatello

Fiorello offende Carlo Conti commentando i David di Donatello 2019. La gaffe non è passata inosservata, visto che l’intrattenitore è andato giù pesante commentando la cerimonia condotta da Conti su Rai 1. Fiorello non ha gradito quanto visto in tv ma ovviamente non ha certo attribuito tutta la colpa al presentatore. A suo avviso, però, bisognerebbe seriamente mettere in discussione l’idea stessa di cinema che c’è alla base. Basti pensare che ha definito la serata dei David di Donatello come “una passerella di premi senza spettacolo, una roba che non merita la prima serata su Rai 1”. Teatro della polemica, prevedibilmente, sono stati i social. Fiorello ha realizzato una Story severa e pungente, che probabilmente non sarà piaciuta alla dirigenza Rai.

 

Oltre alla mancanza di spettacolo e all’abbondanza di auto-referenzialismo, Fiorello si è lamentato dei film che di fatto vengono premiati ogni anno. Pellicole pesanti, oltremodo seriose, impegnate ad ogni costo. Mai una commedia, mai un film nazional popolare. “A parte il momento di Muccino, che era dedicato al pubblico che va a vedere questi film, io francamente a parte DogmanLoro, e quello di Guadagnino gli altri film non li conoscevo, non ne avevo mai sentito parlare. Un po’ se la cantano e se la suonano. C’erano cinquine di film che erano disgrazie, cinque argomenti pesanti, come se la commedia – noi che eravamo la patria della commedia – non esistesse per questo tipo di premi”, ha detto.

C’è stato spazio, infine, per una stoccata conclusiva: “Per loro il pubblico non esiste, si fanno una bella festa e si premiano a vicenda. È stato tutto di una tristezza infinita. Tra le inquadrature fatte al pubblico ad un certo punto vedo Nanni Moretti. (…) Nanni Moretti non ci va a fare quello che sta lì a dire ‘vediamo se vinco io’. Deve essere certo della vittoria. È un mio pensiero”. Chissà come l’avrà presa Carlo Conti. Per quanto non chiamato in causa in modo diretto, di fatto è stato lui a condurre questo show così ‘triste’ e ‘noioso’. Non proprio gratificante, quindi…

L'articolo Rosario Fiorello spendaccione: l’ultimo acquisto folle del comico proviene da Velvet Gossip.

Grande Fratello, Taylor Mega entrerà ospite nella Casa

$
0
0
Taylor Mega

Toccherà dunque a Taylor Mega seguire le orme degli altri vip che l’hanno preceduta, ed entrare finalmente nella Casa del Grande Fratello. Lo farà in qualità di ospite, restando per (si dice) una settimana a disposizione di  Barbara D’Urso  e compagni, impegnata a fomentare quegli alterchi che stanno decretando il successo dell’edizione. Si tratta di una sorta di soddisfazione personale per la modella: ad un passo dal GF Vip lo scorso anno, aveva poi dovuto rinunciare alla partecipazione, rifacendosi in seguito con l‘Isola dei Famosi. Sarà questa la sua prima apparizione presso la Casa del GF, nonché atteso ritorno alla prima serata dopo il periodo segnato dalla controversa relazione con un misterioso milionario.

Ufficiale la nuova ospite del GF di Barbara D’Urso: sarà l’influencer e modella friulana, pronta a trascorrere una settimana nella Casa

Taylor Mega entrerà ufficialmente nella casa del Grande Fratello 2019 a partire dal prossimo episodio.  La sua permanenza durerà una settimana, e seguirà quelle già archiviate di Alberico Lemme, Guendalina Canessa e Vladimir Luxuria. Il suo ruolo, come facile immaginare, sarà quello di “innescare” l’incontenibile voce di Francesca De André. La nipote di Cristiano e grande protagonista di questa edizione ha già avuto modo di scatenarsi in scenate via via più estreme, sempre incentrate sul controllo di Gennaro Lillio. Proprio Lillio ha spesso avuto modo di spendere parole di apprezzamento nei confronti di Taylor Mega; facile immaginare cosa abbia spinto gli autori a portare l’influencer all’interno della Casa.

Taylor Mega, riemergono le polemiche per l’Isola dei Famosi

Taylor Mega sarà sicuramente ricordata per aver dichiarato al pubblico, durante la sua permanenza nell’Isola, di aver fatto uso di stupefacenti. Ora però, ha deciso di buttarsi nel mondo della moda e di lanciare una propria linea di bikini. Nel frattempo, è stata ospite nelle trasmissioni tv più disparate per raccontare la sua storia. Tra i salotti in cui è intervenuta c’è quello di Barbara D’Urso. La conduttrice, contraria al suo stile di vita, ha subito mostrato all’ex naufraga tutto il suo disappunto. L’influencer, infatti, è sempre “sopra le righe” e ha degli atteggiamenti eccessivi, che rende pubblici soprattutto sui social. La D’Urso si riferiva ad una foto in particolare, postata su Instagram. Lo scatto ritraeva Taylor in una posa osé, quasi a luci rosse.

L’influencer ha postato sui social una foto ritraendo sé stessa in una posa piuttosto ammiccante: in bikini mentre si versa dello champagne sul corpo. Un atteggiamento forse un pò troppo oltre i limiti, che di certo Barbara D’Urso non ha apprezzato. Così, in studio, la conduttrice le ha chiesto il motivo di quello scatto. Taylor Mega ha risposto: “Me lo offrono. A me non piace per niente lo champagne. Gonfia la pancia quindi non lo bevo. In realtà la foto ha avuto molto successo con lo champagne addosso. Se lo avessi bevuto, non avrebbe riscosso lo stesso successo”.

La presentatrice non ha apprezzato molto la risposta dell’influencer, e ne ha ribadito gli atteggiamenti eccessivi: “Questa cosa mi fa innervosire. Il fine non giustifica i mezzi. Dai, ti prego! Lasciamo stare… diciamo che comunque è bella”. Tuttavia, anche Vladimir Luxuria, ospite a Domenica Live, aveva in precedenza attaccato l’influencer per il troppo eccesso.

L'articolo Grande Fratello, Taylor Mega entrerà ospite nella Casa proviene da Velvet Gossip.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: litigio per strada

$
0
0

Il carattere esuberante della bellissima conduttrice Michelle Hunziker, ha colpito anche il suo matrimonio. Pare infatti, che lei e suo marito Tomaso Trussardi, siano stati colti in una lite focosa per strada.

Michelle Hunziker è tornata da poco sul bancone di Striscia la notizia e già si comincia a vociferare su una possibile imminente separazione dal marito Tomaso Trussardi, con cui è sposata dal 2014. Sarà vero?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la verità sul loro rapporto

I fan della coppia possono stare tranquilli: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno sempre confermato il loro amore fortissimo e, ancora oggi, i due si definiscono innamorati più che mai. Michelle Hunziker, infatti, ha confessato che, dopo la terribile esperienza con la setta che l’ha allontanata per anni dai suoi affetti, l’unica persona a conoscenza dell’intera vicenda è stato suo marito Tomaso Trussardi, con cui la conduttrice ha un legame fortissimo.

 

Trussardi: “Dopo un anno volevo già sposarla ma  Michelle aveva mille paure”

Ma non è solo Michelle Hunziker ad aver creato un legame profondo con il marito, anche Trussardi è pazzo della sua compagna. Infatti, in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Dopo un anno che la conoscevo volevo già sposarla. Mentre Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. L’amore, il rispetto e la stima di Tomaso per Michelle si riflette anche nel lavoro: “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”.

Gli amori di Michelle Hunziker

La vita sentimentale di Michelle Hunziker non è stata sempre così serena. Ancora minorenne ebbe una storia con il noto conduttore televisivo Marco Predolin, di ben 25 anni più vecchio di lei, fatto che destò all’epoca molto scalpore. Successivamente, proprio durante un suo concerto, incontrò il cantante Eros Ramazzotti, con cui ebbe la figlia Aurora e con cui si sposò nel 1998. L’amore finì, però, nel 2002 quando la coppia si separò. Nel 2011 Michelle incontrò finalmente il suo grande amore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda. Dalla coppia sono nate le figlie Sole e Celeste.

L'articolo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: litigio per strada proviene da Velvet Gossip.


Tale e Quale Show 2019: svelati i concorrenti

$
0
0
Tale e Quale Show 2017: le anticipazione della terza puntata

Le ultime indiscrezioni provenienti dal settimanale Spy, rivelano quali saranno i nuovi concorrenti del programma condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show” che sembra avere tra le proposte di quest’anno gli ex concorrenti del Grande Fratello 2018 Stefano Sala e Francesco Monte. Per quanto riguarda il resto del cast altri possibili nomi che troveremo a far parte dello show sono: Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, Debora Caprioglio, Davide Pretelli e Sandro Giacobbe.

Voci del web, sembrano ipotizzare tuttavia l’intenzione del conduttore Carlo Conti di lasciare la Rai per passare a Mediaset. Tuttavia il direttore Alessandro Banchero insieme alla sua redazione ha avuto notizie esclusione da parte dello staff di Conti, il quale ha precisato che il conduttore non ha intenzione di andare alla concorrenza ma precisa l’intenzione di voler cambiare vita per amore del figlio Matteo, nato dall’unione con la moglie Francesca Vaccaro. 

Dopo la perdita dell’amico e collega Fabrizio Frizzi, Carlo Conti infatti preferisce dedicare più tempo alla famiglia e agli affetti.

 

L'articolo Tale e Quale Show 2019: svelati i concorrenti proviene da Velvet Gossip.

Raffaella Fico, effusioni e tenerezze con Balotelli: ritorno di fiamma

$
0
0

Raffaella Fico e Mario Balotelli insieme? Al momento sarebbero solo indiscrezioni che girano sul web. Una foto postata dalla ex showgirl vede ritratto proprio il suo ex il calciatore Mario Balotelli in posa scherzosa. I due sembrano molto affiatati, probabilmente la loro amicizia è importante anche al fine di crescere nel modo più pacifico la loro figlioletta. 

Raffaella Fico confessa: “Ci sono alcuni feticisti che mi scrivono”

Ospite della trasmissione “I lunatici” su RadioDue questa volta è Raffaella Fico, che racconta tutta la sua carriera, dagli esordi ai piccoli segreti.

Raffaella Fico e il successo troppo giovane

“Da piccola volevo fare l’avvocato, però guardando i programmi tv mi ha sempre affascinato l’idea di poter fare la modella, ed è un sogno che ho coronato. Dopo il GF sono entrata nel mondo dello spettacolo, da lì ci sono stati svariati programmi, partecipazioni televisive, qualche film”-confessa Raffaella Fico ai microfoni della trasmissione-“è stato difficile all’inizio, ero una ragazzina, ero giovane, ho avuto un po’ di difficoltà. Quando è arrivato il successo sono stata brava a gestirlo. Sono rimasta con i piedi per terra”.

Raffaella Fico e il rapporto con i social

Il lavoro della Fico non è solo sul piccolo schermo della tv , ma anche sui social, per avere un rapporto diretto con i fan, anche quelli più “particolari”: “Ci sono alcuni feticisti che mi scrivono, ogni volta in cui metto una foto dove si vedono le scarpe nelle chat private si scatena il delirio. Mi chiedono delle cose assurde. Fa parte del gioco, io sorrido. I gusti son gusti. Comunque con i miei follower ho un buon rapporto, sto diventando più attiva sui social, certe volte mi criticano, ma capita, fa parte del nostro lavoro. Anche se le critiche cattive fanno sempre male. Perché magari a volte vengono dette delle cattiverie gratuite”.

Raffaella Fico: futuro in Tv?

Come vede il suo futuro Raffaella Fico? “Ora sono in tv come opinionista, un ruolo che mi piace, mi affascina, mi dà l’opportunità di spaziare su vari argomenti. Su Rai1, nel programma Storie Italiane, con Eleonora Daniele. Ho avuto alcune proposte su alcuni programmi, sto valutando, qualcosa bolle in pentola, incrociamo le dita e speriamo che tutto vada per il meglio” risponde fiduciosa l’ex gieffina. 

L'articolo Raffaella Fico, effusioni e tenerezze con Balotelli: ritorno di fiamma proviene da Velvet Gossip.

Nina Moric: Fabrizio Corona riceve la dedica dell’ex moglie

$
0
0
Fabrizio Corona e Nina Moric ritorno di fiamma: ecco come stanno trascorrendo il Natale [FOTO]

Da diversi mesi, Fabrizio Corona è tornato in carcere, e di lui non si hanno nuove notizie. L’ex moglie Nina Moric, ha da poco scritto una dolce dedica su Instagram per far forza al paparazzo. L’ex modella croata ha pubblicato una foto di famiglia nelle stories di Instagram, con il figlio Carlos e la scritta “ti sta aspettando”. Un gesto gentile e molto dolce, che dimostra anche la vicinanza della donna al suo ex marito. La Moric vuole che Fabrizio sappia che la sua famiglia gli vorrà sempre bene, e soprattutto che suo figlio sta aspettando che torni presto in libertà. 

Non è la prima volta che Nina Moric fa delle dediche a Fabrizio Corona. Nel suo profilo Instagram ci sono infatti moltissime foto che risalgono al matrimonio o comunque, al periodo in cui i due stavano insieme, proprio per comunicare la vicinanza della donna a Fabrizio

Fabrizio Corona, il medico: “Liberatelo, potrebbe suicidarsi”. Le proteste di Nina Moric

 

Fabrizio Corona non fa smettere mai di parlare di sé. Tornato di nuovo in carcere, secondo Giacomo Urtis, “chirurgo dei vip” non starebbe benissimo, anzi rischierebbe persino la vita.

Fabrizio Corona in carcere, parla Urtis: “Liberatelo, potrebbe suicidarsi”

“Liberatelo, potrebbe suicidarsi”. Queste le parole di Urtis. Ma Nina Moric, ex moglie dell’agente fotografico, non ci sta e ha ribattuto duramente mediante alcune Instagram stories. Ma la top model croata non se la prende questa volta con l’ex, Corona, ma attacca il chirurgo senza mezzi termini: “Non credete a chi spara cazzate tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi, sono cazzate che dicono giusto per far parlare gli idioti” ha detto Nina. L’unica novità emersa sulla salute di Fabrizio Corona riguarda un’influenza che lo ha colpito ma da cui è guarito.

 

Fabrizio Corona richia il carcere fino al 2023

Nuove brutte notizie in arrivo per Fabrizio Corona. L’imprenditore rischia infatti di rimanere in carcere per un bel po’ di tempo. La Procura generale di Milano ha infatti chiesto che Fabrizio Corona resti in carcere, revocandogli l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso nel febbraio 2018 e sospeso lo scorso 25 marzo quando, l’ex re dei Paparazzi è tornato di nuovo in carcere, a San Vittore. Come se non bastasse però, l’Avvocato generale, Nunzia Gatto ha chiesto che il periodo trascorso in affidamento da Corona venga«annullato» così da non risultare come pena scontata. Questo significherebbe per Corona, scontare un altro anno in carcere prolungando la pena fino al 2023.

L’appello di Fabrizio Corona

Durante l’udienza a porte chiuse di ieri, era presente anche Corona che sembra aver lanciato un appello ai giudici. In tribunale si è parlato del recente comportamento dell’imprenditore nei confronti di Riccardo Fogli, atteggiamento che è finito nel mirino del magistrato. Ed è proprio in merito all’accaduto che Fabrizio ha dichiarato: “Mi sono reso conto di aver fatto qualcosa che non andava bene, datemi un’altra possibilità”. Queste le parole di Corona stando a quanto riferito dall’avvocato Chiesa

L'articolo Nina Moric: Fabrizio Corona riceve la dedica dell’ex moglie proviene da Velvet Gossip.

Luca Laurenti lascia Paolo Bonolis: questione di gelosie

$
0
0
Paolo Bonolis e Luca Laurenti contro Striscia: non le mandano a dire

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono il duo televisivo più famoso d’Italia. Negli ultimi 20 anni sono stati fianco a fianco nella conduzione di molteplici programmi, intrattenendo gli italiani davanti allo schermo. Il duo, che ha costruito un vero e proprio impero mediatico, sembra essere ora ai ferri corti. Tutto è nato da un’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, in cui il presentatore, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti.

I rumors sono stati poi alimentati da un’altra intervista rilasciata sempre da Bonolis a La Gazzetta Dello Sport dove ha dichiarato che Ciao Darwin terminerà con l’ottava edizione. Tutto ciò avrebbe fatto scaturire un risentimento da parte del maestro, inoltre la decisione di chiudere uno show così seguito ha fatto crescere i sospetti tra i numerosi fan della coppia.L’elemento di lite è sempre stato presente nella coppia. E’ uno sketch vincente dal loro inizio. Luca, il “tontolone” che deve essere ripreso e riportato sulla retta via della conduzione dal collega e Paolo, che invece, è ligio al regolamento e sbruffa della mancanza di supporto del collaboratore.

L'articolo Luca Laurenti lascia Paolo Bonolis: questione di gelosie proviene da Velvet Gossip.

Denise Pipitone viva: un fotogramma di una videocamera di sorveglianza rivela nuovi indizi

$
0
0

Denise Pipitone è viva: un telespettatore manda in diretta la foto a Chi l’ha visto

Durante la puntata di Chi L’ha Visto un telespettatore ha inviato in diretta una fotografia che ha sconvolto la vicenda di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo. In questo scatto, la ragazza rappresentata assomiglia molto a Denise. 

La storia

Era il primo settembre del 2004 e Denise Pipitone stava giocando davanti casa della nonna materna insieme a un cuginetto, tra via Castagnola e via La Bruna, a Mazara del Vallo. Ad un certo punto, intorno a mezzogiorno, è sparita nel nulla. Presumibilmente la piccola è stata rapita, ma da chi? Di lei si sono perse le tracce. Ancora oggi la mamma Piera Maggio non si da pace e spera di poterla ritrovare un giorno. Imperterrita continua la lotta legale, nonostante il processo contro Jessica Pulizzi, indagata per il rapimento della bambina, si è concluso con l’assoluzione definitiva della sorellastra di Denise Pipitone.

La Maggio non si è mai sottratta alla verità, ha subito indicato agli inquirenti una possibile pista da seguire all’interno degli intrecci familiari tra lei, l’attuale ex moglie del Pulizzi, cioè la signora Anna Corona, e le due figlie, Jessica e Alice. Vero è che i misteri sulla scomparsa di Denise sono diversi. A cominciare dal sopralluogo dei carabinieri nell’abitazione di Anna Corona all’indomani della scomparsa della piccola.

Un dettaglio potrebbe accendere la speranza di ritrovare Denise Pipitone. Un indizio che parte da un ritrovamento di nuove impronte digitali. Attraverso il Dna, infatti, sarebbe possibile capire gli ultimi spostamenti della bimba. La svolta arriva durante una puntata di Pomeriggio 5 in cui l’inviata ha raccontato: “Le indagini dei Ris di Messina si starebbero concentrando sulle impronte digitali prelevati nei luoghi che frequentava Denise e da alcune minuscole impronte di polpastrelli. Grazie alle tecnologie attuali sarà possibile risalire  ed estrarre il Dna”.  

I dubbi della mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio

La madre di Denise Pipitone, nonostante la sentenza definitiva, non si è mai arresa. Piera Maggio, ascoltata la decisione dei giudici, si è messa alla ricerca di indizi e prove che le consentano di aprire una nuova battaglia legale. La donna non si da pace e, dal giorno della scomparsa della sua piccola, cerca la verità su quanto accaduto ed è determinata ad ottenerla. La mamma di Denise sta continuando ad indagare alla ricerca di qualche elemento in più sul destino della figlia, senza tralasciare ciò che è emerso dalle indagini degli inquirenti: verificando anche se c’è stato un qualche sbaglio nel corso di questi 14 anni

Piera Maggio in questi mesi è convinta di essere arrivata ad una pista concreta che gli inquirenti, in passato, hanno tralasciato, esattamente quella dell’impronta. “Nel 2004 era stata rintracciata un’impronta digitale di una manina in un determinato luogo, che ancora non possiamo svelare, ma non doveva essere lì. Non sappiamo se appartiene a Denise o a qualcun altro, ma potremmo scoprirlo se fosse ancora possibile confrontarla con una impronta di Denise.

Oppure si potrebbe estrapolare il Dna e compararlo con quello di Denise”. Inoltre, secondo la mamma della piccola, un altro aspetto ad essere trascurato sarebbe lo strano comportamento della vicina di casa di Anna Corona, mamma di Jessica Pulizzi. La donna all’arrivo delle forze dell’ordine si nascose in casa della vicina. Perché la Corona ha agito in questo modo? Perché si è nascosta? Domande alle quali, per il momento, non si ha risposta.

Il giallo delle intercettazioni

Una collega di Anna Corona dichiarò che nel momento in cui Denise Pipitone scomparve, la donna si trovava con lei a lavoro. Questo forniva, all’allora moglie del Pulizzi, un perfetto alibi. Tuttavia, la dichiarazione non era priva di contraddizioni. A cominciare dall’ora in cui la Corona si sarebbe allontanata dal posto di lavoro. Più volte poi la stampa è tornata ad argomentare la famosa fase pronunciata da Jessica Pulizzi e registrata da una intercettazione. “Io a casa c’à purgai” (Io a casa gliela portai).

Stando alla ricostruzione dell’accusa, nel pronunciare queste parole Jessica parlava di Denise e del fatto che l’aveva presa e portata a casa del padre, probabilmente stava cercando conferma della paternità della bimba, ovvero era alla ricerca di una sua verità dopo aver assistito alla o sgretolamento della sua vita familiare. Non trovando il Pulizzi, però, avrebbe consegnato la bambina a qualcun altro, e quel qualcun altro che potrebbe rappresentare la chiave di volta del caso Pipitone.

Altrettanto dibattuta, una seconda intercettazione molto misteriosa: “Quannu eramu ‘n casa, a mamma ha ucciso Denise“, in questo caso a parlare è la sorella di JessicaAlice Pulizzi. La difesa di Anna Corona e di Jessica Pulizzi ha fatto invalidare la suddetta intercettazione sulla base della qualità audio, la conversazione era disturbata e in ragione di ciò era stata mal interpretata. C’è poi un’ultima intercettazione.

Qui a parlare sono tre uomini, intercettati pochi giorni dopo la scomparsa, vicino ad un motorino su cui era stata piazzata una cimice. “Vai a prendere Denise, ma dove la devi portare? Peppe cosa ti ha detto?“. Nessuno, però, sa chi siano questi tre uomini e malgrado facciano riferimento esplicito a Denise non si è mai appurata alloro identità e il loro ruolo nella vicenda. 

L'articolo Denise Pipitone viva: un fotogramma di una videocamera di sorveglianza rivela nuovi indizi proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live