Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Giorgio Tambellini tradisce Francesca De André con una valletta

$
0
0

Giorgio Tambellini è rientrato nella casa del Grande Fratello per un confronto con quella che è ormai la sua ex fidanzata, Francesca De André. La nipote di Fabrizio ha passato una settimana molto travagliata dopo che nella scorsa puntata del reality di Canale 5 le era stato rivelato che lui l’aveva tradita con la sua migliore amica e poi lasciata con un messaggio pubblicato su Instagram. 

All’inizio, Francesca De Andrè è rimasta stranamente calma: “Sei fatto dalla mattina alla sera?”. “Quella lì me l’ha presentata la tua amica Alessandra, vuoi che mi struscio come te con quel pupazzo?“, ha risposto Giorgio dapprima sulla difensiva e poi passando all’attacco: “In questo mondo tuo qui non è possibile parlare. Non ti ho tradito io, ti ha tradito la tua amica, sono qui per dirti finisci il giochino e poi ne parliamo fuori, sarò il primo ad aspettarti”. “Ti comporti da sfigato, sei andato in macchina con una, sei una schifezza, mi hai tradita”, ha rilanciato la De André ma lui ha continuato a negare: “Non ti ho tradito, mi hanno tradito le trappole, questo mondo qui non è il mio”, salvo poi crollare e ammettere tutto: “Sì ti ho tradita, puoi fare tutto quello che ti pare ora”, le ha detto avvicinandosi a lei.

L'articolo Giorgio Tambellini tradisce Francesca De André con una valletta proviene da Velvet Gossip.


Maria De Filippi umiliata dal pubblico: ecco cosa è successo

$
0
0

Maria De Filippi è ormai una veterana del mondo della conduzione televisiva. Gestisce molti programmi, Amici, Uomini e Donne e C’è Posta Per Te. La De Filippi, però, è stata ultimamente sotto l’occhio del ciclone a causa di alcune scelte all’interno dei suoi programmi. Come l’ultima avvenuta durante Uomini e Donne, in cui la conduttrice, non avrebbe preso le difese di Gemma Galgani durante il duro attacco subito da Tina Cipollari.

Maria De Filippi criticata dal pubblico, ecco perchè

Uomini e Donne è il dating show più seguito in Italia. Con il trono over ha conquistato tutto il pubblico. Le continue liti, i pianti e le urla di Gemma Tina, hanno reso il trono over molto amato e coinvolgente. In questa settimana però, il trono over è stato al centro di alcuni dibattiti per colpa di un gesto di Tina Cipollari che indignato il fedele pubblico.

L’opinionista ha gettato un secchio d’acqua fredda a Gemma Galgani, che è stata inondata durante la registrazione del programma. La donna è stata soccorsa da Armando e Maria De Filippi si è più volte scusata con lei.

Mentre Gemma è uscita dallo studio per asciugarsi, Tina ha continuato a prenderla in giro per il suo aspetto dopo la secchiata d’acqua. Il pubblico non ha apprezzato come la padrona di casa ha gestito la cosa, infatti Maria è stata molto criticata sui social. Il pubblico ha criticato la De Filippi perché non ha fermato il gesto di Tina e perché dopo la secchiata non ha rimproverata. Il gavettone è solo l’ultimo degli episodi tra le due donne ed il pubblico chiede a Maria De Filippi di placare Tina.

Maria De Filippi, la foto con Alberto: vittoria pilotata ecco le dinamiche

Il vincitore di questa edizione di Amici, è Alberto Urso. Nell’ultimo scontro, il cantante ha battuto la collega Giordana Angi (Premio della Critica). Il terzo classificato è il ballerino cubano Rafael, davanti al collega Vincenzo. Il vincitore Alberto (anche Premio Tim), tenore di 21 anni nato a Messina, è laureato in canto lirico al Conservatorio di Matera. Polistrumentista, suona il pianoforte, il sax e la batteria. In passato aveva già tentato di conquistare per due volte un posto nella scuola di Canale 5.

Alberto ha conquistato il cuore di tutti ma c’è anche chi non è stato felice della sua vittoria. Una parte del pubblico sostiene infatti un complotto per far vincere il cantante, senza aver lasciato nessuna speranza ai ballerini. 

La finale e i premi in palio

Anche quest’anno siamo giunti alla finale di una nuova edizione del talent show italiano più longevo, Amici di Maria De Filippi. A sfidarsi, ci saranno i quattro finalisti, tutti davvero talentuosi e meritevoli di questo traguardo. Per il canto il tenore Alberto e la carismatica Giordana, per il ballo i bravissimi Vincenzo e Rafael. Su questi ultimi, abbiamo una quasi certezza: proporranno probabilmente un posto tra i ballerini professionisti del programma. Attendiamo la fascia di prima serata di oggi, sabato 25 maggio, per scoprire chi alzerà la coppa del vincitore.

Il primo classificato assoluto di Amici di Maria De Filippi porterà a casa un montepremi enorme: 150mila euro in gettoni d’oro. Una cifra che permetterebbe a chiunque di loro, di realizzare i propri sogni lavorativi e un futuro solido. Il secondo premio è quello di categoria, che sarà assegnato ad un cantante o ballerino, l’unico rimasto della sua “materia”. E’ un montepremi di ben 50mila euro, quindi per nulla un “contentino”. Non mancherà il solito premio della critica, che verrà assegnato da una giuria di giornalisti o operanti nel settore, presenti ovviamente in studio.

Il passaggio del testimone e gli ospiti

Una cosa è certa: stasera vedremo un inedito passaggio del testimone, tra il vincitore dello scorso anno e quello\a che verrà decretato stasera. Ci sarà proprio il cantante Irama, reduce da un anno di successi, grazie proprio ad Amici, che consegnerà la coppa al suo “erede” al primo posto. Non solo, ma il ragazzo presenterà in diretta tv, per la prima volta, il suo nuovo singolo, dal titolo Arrogante. Questo sarà uno dei tormentoni estivi, che lui ha scelto di cantare proprio nel suo ritorno da Maria De Filippi.

Non mancherà Loredana Bertè, al centro di tantissime polemiche di questa edizione, eclettica e rivoluzionaria. Ha fatto tanto discutere, si è scagliata contro qualche ragazzo, professore, persino contro il regolamento. Ma, c’è da ammetterlo, senza di lei questo serale, un po’ tiepido, non avrebbe avuto la stessa risonanza. Presenti in studio ci saranno anche Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. La risata sarà assicurata dal duo foggiano, inossidabile, Pio e Amedeo, co-protagonisti indiscussi di questo serale di Amici.

E, dunque, come si dice in questi casi, che vinca il migliore!

L'articolo Maria De Filippi umiliata dal pubblico: ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Federica Panicucci chi è il marito Marco Bacini?

$
0
0

Federica Panicucci (età: 50 anni, altezza: 1,75 m) è la conduttrice dello show di Capodanno di Canale 5, in diretta dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna. Volto di punta Mediaset, Federica Panicucci è nata a Cecina, in provincia di Livorno, il 27 ottobre 1967. Milanese d’adozione, ha debuttato nell’88 con Enzo Tortora in “Portobello”, poi “Il gioco delle coppie” con Marco Predolin, svariati “Festivalbar”, per arrivare a “Mattino Cinque”.

Per quel che riguarda la sua vita privata,Federica Panicucci è stata sposata con il dj Mario Fargetta. I due sono convolati a nozze nel 2006. La coppia ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Nel dicembre 2015, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, Federica e Mario hanno ufficializzato al pubblico la loro separazione: è terminato così il loro legame durato vent’anni (dal 1995 al 2015), di cui nove (dal 2006 al 2015) come marito e moglie.

Attualmente Federica Panicucci è sentimentalmente legata all’imprenditore manager Marco Bacini.  E lui l’uomo che ha conquistato il suo cuore dopo l’addio al padre dei suoi figli. La loro intesa è fortissima, come dimostrano anche nelle numerose foto di coppia che condividono via social, in cui appaiono sempre molto affettuosi. Bacini è il primo fan della compagna e non perde occasione per renderlo noto ai suoi follower. Non è da escludere che i due possano presto convolare a nozze, considerando la serietà della loro relazione. Nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, Federica Panicucci ha detto parole dolcissime verso la sua dolce metà:

“L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”.

L'articolo Federica Panicucci chi è il marito Marco Bacini? proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Canalis esagerata, il lato B sexy esplode dal costume [FOTO]

$
0
0

La foto in costume di Elisabetta Canalis è destinata senza dubbio a far parlare parecchio: la sexy ex velina di Striscia ha condiviso uno scatto con un costume intero che risalta le sue curve pazzesche. Lo scatto è in fondo all’articolo.

Elisabetta Canalis: la FOTO senza reggiseno e i fan notano il dettaglio bollente

Elisabetta Canalis reposta una foto pubblicata da una fanpage dedicata a lei. Ma i fan notano un dettaglio bollente dallo scatto senza reggiseno. L’ex velina di Striscia la Notizia, sicura di fare un gesto gradito a tutti i follower e a coloro che la seguono con passione da sempre, ha voluto ri-condividere un’immagine del passato, postata dal team_canalis

Elisabetta Canalis agli esordi, con la frangetta inconfondibile e la bellezza senza tempo, stupisce tutti i fan. Lo scatto innocente però nasconde un dettaglio molto sexy. Nella foto la soubrette, indossa una canotta che lascia intravedere il fisico perfetto già da ragazzina.

Elisabetta Canalis: il dettaglio sexy che non sfugge ai fan

Nello scatto da appena 18 enne, pubblicato dall’ex velina di Striscia la Notizia, la bella Eli indossa una canottiera sotto la quale manca il reggiseno. La mise sexy della Canalis, non sfugge ai fan, che notano subito quel dettaglio: “Si vedono i cap****li”. I follower non possono fare a meno di notare il particolare e oltre agli innumerevoli: “Sei bellissima”, un utente ironicamente chiede ad Elisabetta: “Avevi freddo?”; una chiara allusione al dettaglio sul seno in mostra. (Continua dopo la foto)

E a proposito di seduzione, il costume super sensuale

Elisabetta Canalis si mostra in modo osé e provocante nell’ultimo scatto di Instagram. Indossa un costume elegante ma scollato. Mostra la schiena nuda, sottolineando nella didascalia la sua eleganzaElisabetta Canalis mostra tutta la sua sensualità in uno scatto black & white.

Elisabetta Canalis in cucina: il dettaglio bollente non sfugge ai fan 

Elisabetta Canalis fa discutere molto i suoi follower, soprattutto a causa delle foto che posta sui social. In una di queste l’ex velina si fa immortalare in cucina intenta a preparare i biscotti, ma c’è un dettaglio bollente che non sfugge ai fan: la forma degli stampini per biscotti. Ironia o provocazione? Gli scatti di Elisabetta Canalis in cucina, potrebbero sembrare innocenti, se non fosse che gli stampini hanno una forma equivoca. I più attenti hanno infatti notato, senza particolare fatica, che gli stampini per dolci hanno un’evidente forma fallica. Lo sguardo ammiccante e furbo della showgirl sembrano suggerire una provocazione in piena regola. “Giornata dedicata all’impegno”-commenta Elisabetta Canalis– “Ogni biscotto è una piccola vittoria”. (Qui lo scatto)

Prova costume superata a pieni voti: “Bobo, che ti sei perso!”

Da poco è arrivata la primavera ma Elisabetta Canalis non perde tempo e già passa alla prova costume, sconvolgendo i fan con uno scatto “bollente”. Questa volta la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova fotografia condivisa poco prima da una delle sue Fanpage più fedeli. Nella foto in questione la nostra Elisabetta è ritratta in costume, bellissima e statuaria come sempre. Il bikini bianco, piccolo e aderente mette in risalto un corpo tonico e abbronzato con dei seni sinuosi e un addome ancora scolpito, nonostante la gravidanza. La Canalis, che nello scatto sta uscendo dall’acqua, bagnata e sorridente, appare raggiante e in una forma incredibile.

 

Photo Credits: Instagram 

L'articolo Elisabetta Canalis esagerata, il lato B sexy esplode dal costume [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Francesca De André: Cristiano Malgioglio l’attacca su Instagram

$
0
0

Ieri sera puntata emozionante al Grande Fratello, tra i tanti argomenti che sono stati toccati, Cristiano Malgioglio è dovuto andare nuovamente contro la concorrente Francesca De André. L’opinionista ha spiegato la sua versione su Instagram con un post: 

“Niente di più vero. Il pubblico in cambio di fischiarmi ha dovuto ammettere l’errore di avere applaudito il commento dell”indifendibile Signorina De Andre’ . Sono molto dispiaciuto per quella meravigliosa persona che e’ Dori Ghezzi…sensibile e grande donna. Peccato che non ha potuto replicare. Spero che Dori si sia fatta una sana risate.”

 

[Video Credit Instagram]

Nella puntata di ieri, l’ex fidanzato di Francesca De André, Giorgio, è entrato nella casa del Grande Fratello per chiarire la sua posizione: lui ha ammesso il tradimento e i toni si sono parecchio alzati. “Momenti stile brutte Telenovelas venezuelane” li ha definiti Malgioglio con un post su Instagram. Niente a che vedere con l’emozionante incontro tra Gennaro e il fratello gemello: “Questi momenti sono l’anima del Reality del Grande Fratello, insieme ad altri protagonisti” sottolinea il cantante. Il pubblico apprezza sempre gli interventi di Cristiano, infatti anche questa volta l’hanno acclamato. 

Giorgio Tambellini tradisce Francesca De André con una valletta

Giorgio Tambellini è rientrato nella casa del Grande Fratello per un confronto con quella che è ormai la sua ex fidanzata, Francesca De André. La nipote di Fabrizio ha passato una settimana molto travagliata dopo che nella scorsa puntata del reality di Canale 5 le era stato rivelato che lui l’aveva tradita con la sua migliore amica e poi lasciata con un messaggio pubblicato su Instagram. 

All’inizio, Francesca De Andrè è rimasta stranamente calma: “Sei fatto dalla mattina alla sera?”. “Quella lì me l’ha presentata la tua amica Alessandra, vuoi che mi struscio come te con quel pupazzo?“, ha risposto Giorgio dapprima sulla difensiva e poi passando all’attacco: “In questo mondo tuo qui non è possibile parlare. Non ti ho tradito io, ti ha tradito la tua amica, sono qui per dirti finisci il giochino e poi ne parliamo fuori, sarò il primo ad aspettarti”. “Ti comporti da sfigato, sei andato in macchina con una, sei una schifezza, mi hai tradita”, ha rilanciato la De André ma lui ha continuato a negare: “Non ti ho tradito, mi hanno tradito le trappole, questo mondo qui non è il mio”, salvo poi crollare e ammettere tutto: “Sì ti ho tradita, puoi fare tutto quello che ti pare ora”, le ha detto avvicinandosi a lei.

L'articolo Francesca De André: Cristiano Malgioglio l’attacca su Instagram proviene da Velvet Gossip.

Mediaset, ecco i cachet scandalosi di tutti i conduttori: cifre da capogiro

$
0
0

Se degli stipendi Rai si è discusso a lungo, attorno a quelli Mediaset è sempre aleggiato un gran mistero. Nonostante alcune indiscrezione sugli ospiti dei vari programmi, la rete è sempre stata abbastanza riservata per quanto riguarda i cachet dei suoi conduttori. Ma poco fa sono sbucate fuori alcune cifre da capogiro, che fanno davvero impallidire quelle della Rai…

Mediaset, cachet esagerati: non è decisamente la Rai

Gli stipendi Rai di Fabio Fazio e Rosario Fiorello hanno sollevato un polverone mediatico attorno alla rete e ai conduttori stessi, che ha sfiorato il dibattito etico-politico. Ma se il discorso vale per tutti, le cifre che gravitano intorno ai cachet dei conduttori Mediaset potrebbero scatenare una guerra sociale!

Lo stipendio più alto della Rai (3 milioni di euro spartiti in 2 anni per i più pagati in assoluto, Antonella Clerici e Flavio Insinna) equivale allo stipendio minimo percepito nel regno Mediaset: i cachet dei conduttori variano infatti da un minimo di 2milioni di euro a un massimo di quasi 10milioni. 

Alessia Marcuzzi

Uno dei volti più noti ed amati dal pubblico, da anni protagonista della prima serata Mediaset, grazie alla conduzioni dei reality di punta del palinsesto: passando di fiore in fiore tra Grande Fratello, Isola dei Famosi e Le Iene, Alessia Marcuzzi è la conduttrice che (colpo di scena) percepisce il cachet più basso. Rispetto alle cifre esorbitanti raggiunte dai suoi colleghi, infatti, la Marcuzzi guadagna “solo” 2,4 milioni all’anno. Un picco raggiunto proprio con l’ultima edizione de L’isola dei famosi, per cui ha chiuso un contratto da 200 mila euro a puntata.

Barbara D’Urso

Regina indiscussa del daytime Mediaset, per le sue due punte di diamante (Pomeriggio 5 e Domenica Live) Barbara guadagna 2 milioni di euro l’anno. Tutto qui? Ovviamente no. Con l’aggiunta delle due prime serate (il Grande Fratello e il nuovissimo format Live – Non è la D’Urso), il compenso definitivo della conduttrice si aggira attorno ai 6 milioni di euro all’anno. Col cuore!

Ezio Greggio

A causa di quel problemino con l’Agenzia delle entrate, ormai noto a tutti, lo stipendio percepito da Ezio Greggio è di dominio pubblico: con la conduzione decennale di Striscia la Notizia, Greggio è arrivato a chiudere un contratto da quasi 6 milioni all’anno… precisamente 5.750 milioni di euro!

Gerry Scotti

Ottima posizione per Gerry Scotti, volto fidato del palinstesto Mediaset, lo abbiamo visto ovunque: Passaparola, Striscia la Notizia, La sai l’ultima?, Chi vuol essere milionario?, La Corrida, Paperissima, Lo show dei Record, Io canto, Italia’s Got Talent… Attualmente tra telepromozioni, prime time e la conduzione del pre-serale di Canale5 con Caduta libera, Gerry Scotti riceve un cachet totale di circa 10 milioni di euro l’anno.

Maria De Filippi

È indubbiamente la donna più pagata di Mediaset, vera Regina del Palinsesto, con alcuni tra i format più storici e seguiti della televisione italiana: Uomini e Donne, C’è Posta per te e Amici. A questi si è aggiunto, negli ultimi anni, il talent Tu si que vales e l’attività della società di produzione Fascino PGT, di cui la De Filippi possiede il 50% delle azioni. Siete pronti a farvi una vaga idea delle sue entrate annuali? Se al contratto Mediaset da 10 milioni l’anno aggiungete i guadagni della Fascino, che solo nel 2017 ha chiuso con 65,8 milioni di euro di ricavi e 3,4 milioni di utile… La cifra fa impallidire.

Paolo Bonolis

10 milioni l’anno anche per Bonolis, il più pagato insieme a Maria De Filippi. Da contratto gli spetta un fisso altissimo, a cui si aggiungono compensi variabili per il quiz pre-serale Avanti un altro! e per tutti i programmi in prime time. Va sottolineato anche che i suoi programmi sono co-prodotti con la Sdl 2005, società della moglie Sonia Bruganelli, Marco Bruganelli e dall’Arbobaleno Tre. A conti fatti, dal 2019 Paolo Bonolis è in assoluto il conduttore più pagato dell’intera televisione italiana. 

L'articolo Mediaset, ecco i cachet scandalosi di tutti i conduttori: cifre da capogiro proviene da Velvet Gossip.

William si diverte senza Kate: è crisi. I due sempre più lontani [VIDEO]

$
0
0

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton e il principe William sono sempre più lontani. Il principe è stato paparazzato a divertirsi in compagnia senza la consorte. Sorridente e partecipante ad una partita, William sembra non curarsi del fatto che la moglie non sia accanto a lui. 

Kate Middleton: William la ignora, “mi sento trattata come un’inserviente”

I rumors all’interno della casa reale non finiscono mai. Oltre alle rivalità tra Kate e Meghan, ora ad interessarci è la relazione tra Kate Middleton e William. Sembra che lui la ignori e che lei sia trattata come una serva. 

Non è la prima volta che circolano pettegolezzi su un rapporto non idilliaco tra Kate Middleton e William. Se fino a qualche mese fa erano insistenti le voci in merito ad una presunta rottura tra i Duchi di Cambridge, ora questa notizia. Infatti, i due, all’apparenza sono genitori modello, sempre in ordine e innamorati. In realtà ci sono problemi di coppia. Il loro matrimonio ha attraversato vari momenti di crisi, così come ha dichiarato lo scrittore Andrew Morton nel libro “William and Catherine” e la rivista Gala. Nonostante le voci circolate su un presunto tradimento da parte di William e le immagini in cui spesso viene immortalata la Duchessa di Cambridge, sempre cupa, i due continuano a mostrarsi in pubblico insieme ai loro tre figli, George, Charlotte ed il piccolo Louis. 

“Molte volte Kate si è sentita trattata come un’inserviente, più che come una fidanzata o una moglie”.Dal libro emergerebbe inoltre un’immagine poco affettuosa di William. La cognata di Meghan Markle si sentirebbe poco considerata dal marito, soprattutto in presenza di altri. E’ dunque un’immagine di una moglie poco felice, quella di Kate Middleton.

Kate Middleton ha una mania, cosa non manca mai nella sua auto

Kate Middleton sarà pure destinata ad essere regina del Regno Unito, ma non per questo non ha delle cose a cui non si separerebbe per nulla al mondo. Ecco, ad esempio, cosa non manca mai nella sua auto.

L’oggetto segreto che tiene sempre nella sua auto

Anche Kate Middleton come ognuno di noi ha qualcosa che tiene sempre a portata di mano, o di auto come nel suo caso. Secondo le ultime indiscrezioni di Corte, infatti, la duchessa di Cambridge non viaggia mai senza portare con sé nel cibo. Nella sua auto, dunque, deve sempre essere presente un contenitore con degli snack o del cibo pronto.Come tutti i lavoratori, ecco allora che Kate non sa rinunciare al suo lunchbox per far fronte ai viaggi e agli spostamenti a cui la obbligano gli impegni reali della sua agenda.

Kate Middleton rivela un segreto inaspettato su un membro della sua famiglia

In occasione della visita al Chelsea Flower Show, tutta la famiglia dei Duchi di Cambridge si è fatta ritrarre in diversi scatti e ha concesso diverse interviste. Kate Middleton e il Principe William, oltre a farsi fotografare con i piccoli George, Charlotte e Luis, hanno raccontato alcuni aneddoti a loro legati. In particolare però, ha colpito il segreto sulla femminuccia di casa Cambridge. 

A dare conferma del soprannome della piccola Charlotte è stata proprio Kate Middleton, che rivelato questo aspetto intimo della loro realtà familiare. Da uno dei tanti filmanti giunti sulla Royal Family, uno in particolare ha colpito l’attenzione di molti. Il Principe William, ad un tratto ha chiamato la figlia: “Mignonette”. Un tenerissimo termine proveniente dal francese che si traduce come “Graziosa”. Insomma la femminuccia di casa Cambridge, ha sicuramente conquistato il cuore dei suoi genitori, che ne sottolineano la bellezza anche con il nomignolo. Ma c’è di più, la bellezza della piccola Charlotte, ha davvero conquistato tutti, tanto da far divenire la Principessina un’icona di stile. Ma questo non sembra dispiacere alla bambina, che per niente timida si mostra agli occhi delle macchine fotografiche sicura e sorridente. Proprio come una star.


 

L'articolo William si diverte senza Kate: è crisi. I due sempre più lontani [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Andrea Delogu e Stefano De Martino, insieme per The Voice of Radio2

$
0
0

A primo impatto  la coppia formata da Andrea Delogu-Stefano De Martino che il martedì conduce The Voice of Radio2,  in diretta su Radio 2 e Youtube sembrava impossibile da conciliare invece a quanto pare si sta dimostrando molto affiatata e complice. Rai Radio2 è la radio ufficiale dell’edizione di The Voice of Italy: un filo diretto e sempre connesso con il popolo della radio, per raccontare tutte le fasi del talent show più atteso della stagione.

Durante il periodo di messa in onda di The Voice of Italy 2019, concorrenti e coach si alterneranno ai microfoni de ‘La versione delle due’, a commento della puntata appena andata in onda.

Una recente intervista ai due, li vede molto convinti rispetto questa nuova avventura. 
 “Finalmente è viva la televisione di contenuti”, così la Delogu dice a sua sul programma.
Riguardo il team più forte Stefano De Martino è chiaramente schierato per la squadra di Gigi D’Alessio.

Passando alla vita privata di De Martino, secondo le ultime indiscrezioni un nuovo importante dettaglio sul web, farebbe supporre che Stefano De Martino diventi di nuovo papà. A rivelare la probabilità di una nuova gravidanza per la showgirl argentina Belen è il settimanale Chi, che nell’ultima copertina, uscita in edicola l scorso 21 maggio maggio 2019, annuncia tra le esclusive “Belen presto mamma.

Dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, le fughe romantiche prima in Marocco e poi ad Ibizia,  a suggellare il ritrovato sentimento, potrebbe arrivare un altro bambino per la coppia. Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, sono infatti già genitori del piccolo Santiago. Ma a quanto fanno supporre le indiscrezioni la famiglia potrebbe presto allargarsi

Belen Rodriguéz e Stefano De Martino presto sposi?

Dopo tanti rumors e le successive conferme dai loro profili social, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e si stanno godendo una nuova vacanza. Alcune voci parlerebbero di un nuovo matrimonio in vista e una presunta gravidanza. Sarà vero? Aspettiamo novità sul caso

L'articolo Andrea Delogu e Stefano De Martino, insieme per The Voice of Radio2 proviene da Velvet Gossip.


Alessia Ventura esagerata, gli scatti sexy infiammano il web [FOTO]

$
0
0
Alessia Ventura

Alessia Ventura è sicuramente una delle donne italiane più belle del mondo dello spettacolo: elegante e con un fascino naturale, la Ventura possiede un account Instagram molto seguito. Ecco l’ultimo scatto che ha condiviso. 

Una volta erano così: Alessia Ventura

Ma cosa ci fa una bambina da sola con una racchetta da tennis in mano? Non c’è nessuno che vuole giocare con me?“, scrive simpaticamente e con annessi smile Alessia Ventura su Twitter. Quella ragazzina è proprio lei.

I suoi fan restano affascinati da tutta questa tenerezza e non possono fare a meno di commentare: “Che amore”, “Che tenera”, “Anch’io avevo quelle racchette nere… W gli anni ’80”, “Pur di vederti mi propongo come palla o racchetta. Decidi tu“. Non è la prima volta che la showgirl piemontese pubblica in Rete una foto della sua infanzia. Voglia di leggerezza? Di tornare indietro a quei giorni felici quando la sua vita non era così movimentata dai pettegolezzi (come quelli che la vogliono sempre nel ritorno di fiamma con Pippo Inzaghi, ormai suo caro amico)? La ricerca di una serenità che forse da tempo è perduta (visto che ha recentemente ammesso su Twitter di avere uno stalker che la perseguita da quasi dieci anni) o solo il desiderio di condividere con i propri fan un momento intimo della sua vita?

Beh, con il passare degli anni è cresciuta. Maturata. Ma quel nasino e quello sguardo furbetto non sono cambiati assolutamente. Classe 1980, Alessia ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda a soli quindici anni per poi approdare sul piccolo schermo un anno dopo. Dalla valletta di Ok, il prezzo giusto al ruolo di Eleonora Sorrenti nella soap opera di Canale 5 Centovetrine fino ad arrivare alla conduzione di programmi televisivi ne è passata di acqua sotto i ponti. E non è finita qui, visto che suo cugino è un certo Luca Argentero e a quanto pare sarebbe stata proprio la Ventura ad iscriverlo al Grande Fratello (reality show da cui poi si sono spalancate le porte del mondo del cinema) . Davvero una ragazza dal cuore d’oro che ora vuole solo tornare bambina per qualche istante. Sicuramente ora di uomini che vorranno giocare a tennis con lei ne troverebbe fin troppi.

Alessia Ventura ha un nuovo fidanzato: “E’ arrivato l’amore…”

“Certo, spero che prima o dopo un fidanzato arrivi, ma se anche per il momento non dovesse succedere va bene così, queste le parole pronunciate da Alessia Ventura lo scorso aprile attraverso le pagine di Vanity Fair. A distanza di sei mesi la versione dei fatti è completamente cambiata. Un uomo nella sua vita è arrivato e sembra aver rubato il cuore della bella torinese. Non si tratta di indiscrezioni o voci di corridoio, perché a rivelarlo è lei stessa in un’intervista al settimanale Top: “Questo per me è un periodo fortunato e bello non solo dal punto di vista professionale“.

C’è stato un nuovo ed importante arrivo nella sua vita, oltre all’opportunità di partecipare al programma Mezzogiorno in famiglia al posto di Laura Barriales: “Non posso chiedere davvero di più dalla vita”. La sua dolce metà poi la sostiene in tutto e la segue ogni weekend in televisione: “Mi ha fatto tanti complimenti – ha continuato – mi ha detto che gli sono piaciuta e che avrò un telespettatore particolarmente affezionato e fedele che d’ora in avanti non perderà neppure una puntata del programma…. Pare quindi archiviata per sempre la storia con l’ex calciatore, ora allenatore del Milan, Pippo Inzaghi.

“E’ una persona che rimarrà nel mio cuore per sempre – ha ammesso qualche tempo fa – poi per come sono fatta io credo che portare rancore non serva proprio a niente, la vita va avanti e cerco di essere il più possibile positiva riguardo al futuro. Da molto tempo Alessia non pensa più a lui, solo che ha sempre incontrato uomini immaturi“Spesso a quarant’anni – ha concluso – pensano ancora solo a divertirsi e solo la parola famiglia li mette in fuga, mentre magari poi trovi uno anche molto più giovane già proiettato verso matrimonio e figli. E’ difficile, io comunque non cerco niente, se dovrà essere sarà”. Accanto a lei ora ci sarà un coetaneo, un ragazzo più piccolo o magari un uomo più grande?

Photo Credits: Instagram

 

L'articolo Alessia Ventura esagerata, gli scatti sexy infiammano il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

“Live -Non è la D’Urso” : in studio la mamma di Sebastian, il bambino che si credeva fosse della coppia Prati-Caltagirone

$
0
0
Live non è la D'Urso

Torna l’appuntamento del mercoledì sera, in prima serata su Canale 5, con “Live – Non è la D’Urso” talk show condotto da Barbara d’Urso. Tema portante della puntata sarà ancora una volta, il Caso Pamela Prati e l’indignazione che si è creata in seguito alle ultime rivelazioni che vedono il matrimonio raccontato dalla Prati come una farsa. Ancora da capire la complicità reale dei manager di lei.  Tra gli ospiti molto attesi, infatti, ci sarà la mamma di Sebastian, ovvero bambino di 10 anni fatto passare come reale figlio in affidamento di Pamela Prati e Mark Caltagirone.

La donna, incredula, ha raccontato di aver scoperto la verità guardando il programma «Live – Non è d’Urso» e di aver già intrapreso vie legali contro chi ha sfruttato l’immagine del figlio minorenne all’insaputa della famiglia e del bambino stesso. Una breve anticipazione delle parole della donna:

“Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali.”

Pamela Perricciolo la rivelazione scioccante: “Simone Coppi sono io, lei lo sapeva”

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo ha vuotato il sacco. Nessun Mark Caltagirone e nessun Simone Coppi, l’uomo con il quale è stata sposata per 10 anni, o questo è quello che credeva. Dopo il caso Pamela Prati, che per mesi è stato al centro dei gossip, Eliana ha così dichiarato a Barbara D’Urso di aver capito che Simone Coppi in realtà non è mai esistito e di essere stata ingannata dalla sua collega e amica, Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo, la rivelazione sconvolgente

In seguito alle dichiarazioni della Michelazzo fatte in puntata però, Pamela Perriccioloha prontamente smentito tutto e a Il Fatto Quotidiano ha raccontato di come in realtà Eliana fosse a conoscenza dell’inesistenza di Simone Coppi. E come se questo non fosse abbastanza, Pamela ha svelato che la stessa Eliana ha usato più volte i falsi profili social legati all’uomo.

La Perricciolo ha così confessato la responsabilità di tutte e tre (compresa Pamela Prati) in questa assurda storia. A quanto pare loro tre avevano firmato un accordo di riservatezza. “Non un solo colpevole, quindi, ma ben tre”. 

 

L'articolo “Live -Non è la D’Urso” : in studio la mamma di Sebastian, il bambino che si credeva fosse della coppia Prati-Caltagirone proviene da Velvet Gossip.

Daniele, Grande Fratello: passato, problemi e vita privata

$
0
0

Daniele Dal Moro è un concorrente di questa edizione del Grande Fratello, il reality condotto da Barbara d’Urso, e con Iva ZanicchiCristiano Malgioglio. Il passato del ragazzo però è stato spesso al centro delle chiacchiere, vediamo dunque cosa sappiamo su di lui.

Daniele Dal Moro in lacrime al Grande Fratello

Daniele Dal Moro, è nato a Verona nel 1990. Il ragazzo è un imprenditore e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Durante il suo percorso però si è parlato più volte della vita privata del ragazzo. Daniele ha un ottimo rapporto con la madre, anche lei imprenditrice, mentre il padre è un esponente politico del PD. Il ragazzo ha anche una sorella di 19 anni, che studia ancora. 

Durante l’ottava puntata del Grande Fratello, Daniele ha ricevuto due sorprese. La prima è stata una lettera dai suoi genitori. Daniele era talmente emozionato di aver trovato questa lettera nella mistery room, che ha chiesto a Barbara d’Urso un minuto prima di leggerla. Il ragazzo preso dalla commozione ha detto: “Riconosco la calligrafia, l’ha scritta mio papà. Mi devi dare un minuto Barbara, scusa ma non ce la faccio… Se vuoi ci provo però”. Dopo essersi fatto forza, inizia a leggere le parole della sua famiglia:

“Daniele, ti seguiamo sempre e abbiamo sentito che racconti di aver avuto tanti problemi. Noi sappiamo quello che hai attraversato ma ora dimenticati dei fantasmi passato, nella vita non si guarda mai indietro. Pensiamo che questo Grande fratello ti sia stato utile per capire che ce la puoi fare da solo. Potrai comunque sempre contare su di noi, che siamo orgogliosi di te. Ora avanti con serenità, non ti preoccupare di nulla. Ti vogliamo bene, mamma e papà“.

La seconda sorpresa è stato l’incontro con sua sorella Michela. I due si incontrano e si abbracciano stretti. Lei è commossa almeno quanto lui e quando la tensione emotiva e la tenerezza si tagliano con il coltello, lui le chiede come stiano tutti i parenti, come si senta lei e poi, finalmente, le fa la domanda fatidica: “Ma la Juve?”. Lei incredula gli dice: “Ma come, dopo tutto questo tempo mi chiedi della Juve?”. La sorella infine, consiglia a Daniele di lasciarsi andare un po di più all’interno del reality: “Lasciati un po’ andare”. Lui ne approfitta per far arrivare un messaggio alla madre: Non c’è mai nessun problema con me, dille a mamma che sono tranquillo”. Nel frattempo, non riesce a trattenere le lacrime.

Il passato di Daniele Dal Moro

Dal Moro ha confessato di non essere abituato a vivere delle cose belle e per questo a volte sembra un po frenato. Daniele ha parlato di persone del suo passato che a quanto pare non si sarebbero comportante bene nei suoi confronti. Barbara d’Urso ha fatto vedere alcuni filmati in cui lui si confida con altri inquilini della casa e parla di quello che ha vissuto. Daniele durante il suo percorso, si è confidato molto con Michael Gianmarco, e in lacrime ha detto:

“Io ho una cosa che mi è successa e che voi non avete. Vi racconto, non ce la faccio più. Ho toccato il fondo. A me di morire o vivere non mi fregava un ca**o. Non mi importava più nulla. Lo confesso, non mi importava proprio di vivere. Non c’è nulla di peggiore di non dare più valore alla tua stessa vita, ve lo assicuro”.

 

L'articolo Daniele, Grande Fratello: passato, problemi e vita privata proviene da Velvet Gossip.

Veronica Lario irriconoscibile: ecco com’è diventata

$
0
0
Veronica Lario ha trovato l'anima gemella?

Ha incantato milioni di italiani. Dall’inizio degli anni ’80 la sua carriera ha spaziato tra impegni di cinema e teatro, ambiti in cui non ha mancato di farsi apprezzare per le sue doti attoriali. La vita di Miriam Raffaella Bartolini, è questo il suo vero nome, ha subìto una vera e propria svolta quando è intervenuto il matrimonio con Silvio Berlusconi.

Icona sexy, ultimamente è stata più volte ripresa dai paparazzi che non perdonano nessuno, ancor meno i vip. La Lario di recente è apparsa particolarmente fuori forma e anche nel look lascia molto a desiderare. Trasandata e appesantita, sembra quasi irriconoscibile.

 

Veronica Lario, dove vive e che fine ha fatto dopo il divorzio da Berlusconi?

Che fine ha fatto l’ex moglie di Silvio BerlusconiVeronica Lario, ex attrice italiana nota per il suo matrimonio con Silvio Berlusconi, si rilassa in vacanza in Svizzera (località S-Chanf). La Lario che non aveva mai messo gli scii ai piedi si è cimentata addirittura sullo snowboard ed è stata ripresa dai paparazzi. Nonostante il look ovviamente sportivo e casual, la 62enne ex signora Berlusconi ha uno stile impeccabile. Nelle foto che la riprendono si diverte insieme ai suoi nipotini e mostra anche la sua verve atletica.

La rinascita di Veronica Lario, i rimpianti per la sua carriera: “ho rinunciato a tutto per Silvio”

Veronica Lario, è stata un’attrice teatralecinematografica e televisiva. Ha recitato in due film sul piccolo schermo come Bel Ami di Sandro Bolchi e La vedova e il lavapiatti di Mario Landi. Nel 1979, inoltre, è stata co protagonista femminile della commedia teatrale Il magnifico cornuto, di Fernand Crommelynck, in cui si esibiva completamente nuda. L’attrice, però, è nota soprattutto per essere stata la seconda moglie dell’ex premier Silvio Berlusconi, da cui però ha divorziato, nel 2014.

Come da lei dichiarato a Repubblica, la donna avrebbe rinunciato, quando era giovane, alla carriera di attrice per essere devota alla famiglia e alla casa, occupandosi dei loro tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. Queste parole erano state usate contro la donna, durante la procedura di divorzio, per stabilire così l’azzeramento dell’assegno di ben 1,3 milioni di euro di mantenimento ogni mese che Berlusconi doveva pagare all’ex moglie, e a causa di queste dichiarazioni, Veronica Lario doveva ancora restituire 45 milioni di euroOvviamente, gli avvocati della controparte hanno richiesto e stanno continuando a chiedere l’annullamento della sentenza, che chissà se arriverà.

Come da loro dichiarato: “è surreale e iniqua l’ipotesi che la ex first lady, come invece stabilito dal Tribunale di Milano, sia obbligata a restituire tre annualità del maxi assegno, circa 45 milioni, a Berlusconi, compresi gli importi da lei doverosamente versati al fisco e praticamente irrecuperabili”.

Veronica Lario oggi, è irriconoscibile: ecco come si è ridotta [FOTO]

[Photo Credit Instagram]

L'articolo Veronica Lario irriconoscibile: ecco com’è diventata proviene da Velvet Gossip.

Lamar Odom: Dennis Hof del Love Ranch ha tentato di uccidermi

$
0
0

L’ex marito di Khloe Kardashian Lamar Odom ha appena raccontato durante un programma televisivo americano, The View, di essere stato vittima di un tentativo di omicidio. Dennis Hof, proprietario del bordello “The Love Ranch” dove è stato trovato in coma nel 2015, gli avrebbe somministrato droga a sua insaputa per farlo fuori.

Da aggiungere alla categoria “a mia insaputa”: Lamar Odom, ex marito di Khloe Kardashian, che lei ha lasciato nel 2015 dopo che lui era finito in coma per aver passato tre giorni tra donne e droga in un bordello del Nevada, ha dichiarato che in quell’occasione il proprietario di questa famosa casa d’appuntamenti, Dennis Hof, recentemente scomparso, avrebbe tentato di ucciderlo facendogli assumere degli stupefacenti senza accorgersene.

Dennis Hof era un uomo molto famoso negli Stati Uniti perché i suoi bordelli del Nevada, tra cui “The Bunny Ranch”, dove la prostituzione è legale, sono finiti anche in tv, protagonisti di reality show come “Cathouse” per la bellezza delle ragazze che ci lavoravano. Molti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica amavano andare in questi luoghi, aperti 24 ore su 24, dove ci si può intrattenere con la ragazza, o le ragazze, prescelte scegliendo le pratiche sessuali su un menù come al ristorante.

A detta di Lamar, che ci ha lasciato un bel po’ di denaro, i suoi avvocati possono dimostrare quanto lui afferma: Hof avrebbe cerato di ucciderlo perché aveva qualcosa contro di lui. Non fa nulla che Dennis sia morto a ottobre del 2018 e che non possa dire la sua sull’argomento: l’x campione di basket non vuole passare per drogato e, piuttosto che ammettere di aver fatto largo uso di cocaina per anni, scarica il barile addosso al re delle case chiuse.

“Non ho assunto intenzionalmente quegli stupefacenti”, ha ripetuto a The View, celebre programma della rete Abc, “ma Hof o qualcuno che lavorava per lui me l’ha somministrata a mia insaputa e io sono andato in overdose. Mi hanno avvelenato! Perchè sono sicurissimo che quella notte non ho fatto uso di droghe. E’ stato Dennis Hof a invitarmi al The Love Ranch. Era un mio grande fan, mi ha detto che mi avrebbe regalato un trattamento Vip che difficilmente avrei dimenticato”.

In effetti, visto che ci stava per lasciare le penne, non se lo dimenticherà mai più. La polizia del Nevada nel 2015 aprì un’inchiesta dopo il fattaccio e interrogò varie “ragazze” che lavoravano nel bordello: molte hanno riferito di aver visto Lamar che sniffava prima di cadere esanime e che il giocatore di basket era sicuramente consapevole di quello che stava facendo. Analisi successive sul suo sangue hanno mostrato livelli di stupefacente talmente alti da rendere poco credibile l’assunzione involontaria di cocaina.

Perché dopo quattro anni Lamar Odom avrebbe raccontato una scusa tanto “loffia”? I motivi sono vari, a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si “azzecca”. Eccoli: come prima cosa sta per uscire il suo libro, “Darkness to Light”, e visto che ora gioca a basket in una squadretta dagli ingaggi non certo milionari, spera di venderne quante più copie possibili per guadagnare di più. Quindi per fargli pubblicità direbbe qualsiasi cosa.

Poi ha dichiarato che la sua storia di vita “selvaggia” sarebbe perfetta per trarci un film: nel caso una produzione cinematografica ne acquistasse i diritti, sarebbero altri dollaroni sonanti. Last, but not least, la sua ex moglie si è appena mollata con il padre di sua figlia True, Tristan Thompson. Lamar ricorda bene com’era la vita quando faceva parte del clan Kardashian, servito e riverito, con intorno una schiera di camerieri, di stylist, tutte le sere feste, party, decine di vacanze e bagni di folla. Probabilmente vuole riconquistare Khloe, e quel tenore di vita, con la scusa “non ero drogato, mi hanno drogato a mia insaputa e ho fatto tutte quelle cose con le signorine del bordello perché ero fuori di me”.

Funzionerà? Khloe Kardashian ci cascherà? Ma soprattutto: mamma Kris, lo permetterà?

Photo credits: TMZ, MIRROR, NEW YORK POST, RADARONLINE, The View, Facebook,

 

 

 

L'articolo Lamar Odom: Dennis Hof del Love Ranch ha tentato di uccidermi proviene da Velvet Gossip.

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 28 maggio 2019

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, martedì 28 maggio 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti: 

Il ritorno di Patrizio al Vulcano è stato pieno di successo ma il ragazzo sembra non essere più lo stesso. Da qualche tempo è infatti troppo su di giri e i sospetti che faccia uso di droghe, si fanno largo tra tutti i suoi cari. Ora più che mai, la situazione sta diventando insostenibile. Il Giordano è diventato molesto e sembra non avere freni. Alberto intanto rende gelosa Clara portando a casa le sue conquiste mentre Angela tratta con freddezza Franco, dopo che il marito ha affrontato a muso duro Ciro, invaghitosi della Poggi. Il Boschi sarà costretto ad allontanarsi da casa per qualche tempo, accettando di fare un breve viaggio che non aveva contemplato. 

Un Posto al Sole anticipazioni martedì 28 maggio 2019: 

Vittorio fa una scoperta che non avrebbe mai voluto affrontare. Patrizio si droga ed è dipendente da anfetamine. Per il Del Bue è un brutto colpo soprattutto perché non sa se il suo amico riuscirà a disintossicarsi. Ora si spiega perché il giovane è sempre più su di giri e purtroppo così concretizza i dubbi e le paure della sua famiglia. Intanto Marina ha un piano per liberarsi di Alberto, ma cosa avrà in mente?

Marina e Clara alleate contro Alberto?

L’innegabile fascino di Alberto ha conquistato anche Clara, la cameriera di Valerio. Il Palladini non ha però intenzione di far sul serio con la ragazza che, inevitabilmente, soffre di gelosia per le conquiste che il “suo uomo” porta a casa. Marina, venuta a sapere di questa tresca amorosa, cerca di approfittare della situazione. Propone a Clara un’alleanza per mettere il nuovo “padrone” dei Cantieri. Le due donne riusciranno a piegare il vecchio nemico della Giordano? Intanto Franco e Angela potrebbero riavvicinarsi, complice l’imminente breve viaggio di Bianca. 

 

L'articolo Un posto al sole anticipazioni della puntata del 28 maggio 2019 proviene da Velvet Gossip.

Luca Zanforlin urla contro Maria De Filippi alla finale di Amici [VIDEO]

$
0
0

Momenti di tensione durante la finale di Amici: il conduttore Luca Zanforlin ha avuto una breve ma accesa discussione con Maria De Filippi. In un momento concitato di discussione tra i due, Zanforlin cerca di parlare ma la sua voce non si sente benissimo senza il supporto del microfono. La De Filippi prova a passarle il gelato per parlare in maniera più chiara ed è a quel punto che il conduttore comincia a sbottare in modo aggressivo: “No, no no!” ripete più volte. 

Luca Zanforlin smentisce Morgan: “Amici è il programma più libero e con meno mediazioni televisive”

Nella lunga discussione social e non solo tra Morgan e Maria De Filippi dopo la fine della collaborazione del cantante al serale di Amici è intervenuto anche Luca Zanforlin, uno degli autori storici del talent show, nonché conduttore – per un periodo – della fascia giornaliera su Real Time.

Morgan lascia il serale di AmiciMaria De Filippi diffonde un comunicato stampa per spiegare l’accaduto che viene prontamente smentito dal cantante. Botta e risposta social per l’artista e per la conduttrice in cui intervengono anche Elisa e Boosta a favore della padrona di casa. Ora arriva anche Luca Zanforlin a difendere il talent show di cui è stato autore per tanti anni: “Io racconto la mia storia – ha scritto nel suo profilo di Facebook – Ognuno può e deve raccontare la propria. Ma non voglio assolutamente che quella altrui ‘sporchi’ la mia. Per me amici è stata ed è (anche se ora sono più distante) un ‘esperienza bellissima, forte, formativa, emozionante, fatta di passione ed estrema professionalità”.

Per ben quindici anni Zanforlin ha vissuto nel confronto e nella libertà assoluta sia di parola, sia di pensiero, sia di azione. Ha sempre incoraggiato i concorrenti a fare lo stesso e ha sempre messo al primo posto la loro libertà di espressione artistica e personale: “Per 15 anni ho speso con gioia e dedizione il mio tempo (una media di 12 ore al giorno) ad ascoltare, parlare, apprendere e regalare il mio sapere (seppur modesto) ai ragazzi e loro mi hanno sempre ‘risarcito’ con affetto e gratitudine. Ogni giorno, ancora oggi mi arrivano manifestazione di affetto attraverso sms o what’s up da parte dei ragazzi (anche di quelli che non hanno vinto)”.

Ancora oggi alcuni di loro quando devono prendere una decisione importante si confrontano con lui: “Sono venticinque anni che lavoro in tv, ho fatto più di 50 programmi diversi ma se qualcuno dovesse chiedermi quale è il programma più libero e con meno ‘mediazioni televisive’ non avrei dubbi: AMICI. Ed è per questo che non ci sto ed.. è per questo che mi indigno e trovo irrispettoso e gratuito quando sento alcune esortazione pesanti su di un programma che ho amato e sempre amerò. Scusate l’intrusione. Luca Zanfo”.

Luca Zanforlin attacca Giulia De Lellis per le dichiarazioni contro i gay

Luca Zaforlin, per anni braccio destro di Maria De Filippi ad Amici, risponde alle affermazioni di Giulia De Lellis sui gay…

Questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente caratterizzata da continue dichiarazioni shock da parte dei concorrenti, che ogni tanto si lanciano in discorsi politicamente scorretti. Una delle concorrenti in particolare è da tempo nell’occhio del ciclone per le continue affermazioni sulla comunità gay, stiamo parlando di Giulia De Lellis che continua a lasciare tutti a bocca aperta con frasi shock spesso fuori luogo e inesatte. Ultimamente sono state due le frasi più forti, la prima si riferiva alle adozioni da parte di coppie gay: secondo la De Lellis i bambini adottati da coppie omosessuali sarebbero diventati gay a loro volta. La seconda ancora più scioccante è stata: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico non mi va più”. 

A questa affermazione in particolare ha voluto rispondere Luca Zaforlin, storico braccio destro di Maria De Filippi ad Amicicon un post. Riprendendo l’articolo del Fatto Quotidiano ha postato su Facebook uno sfogo contro la gieffina affermando: “Devo ricordarmi che se la signora De Lellis mi dovesse mai chiedere un tiro di sigaretta..di lasciargliela.. non vorrei diventare ignorante di colpo (ah per precisare il fumo uccide più che nascere gay)”.

Lontano da un pò dal piccolo schermo Zaforlin non è riuscito a passare sopra a queste affermazione, evidentemente stanco di sentire frasi inesatte sui gay, ha deciso di rispondere. Difatti non è il primo a sentirsi in dovere di rispondere alle affermazioni della De Lellis, anche la piccola di casa Mosetti, Asia Nuccetelli aveva postato una risposta alla gieffina riprendendola per le frasi non del tutto corrette sulle adozioni gay


 

L'articolo Luca Zanforlin urla contro Maria De Filippi alla finale di Amici [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.


Un posto al sole anticipazioni della puntata del 29 maggio 2019

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, mercoledì 29 maggio 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti: 

Vittorio fa una scoperta che non avrebbe mai voluto affrontare. Patrizio si droga ed è dipendente da anfetamine. Per il Del Bue è un brutto colpo soprattutto perché non sa se il suo amico riuscirà a disintossicarsi. Ora si spiega perché il giovane è sempre più su di giri e purtroppo così concretizza i dubbi e le paure della sua famiglia. Intanto Marina ha un piano per liberarsi di Alberto, ma cosa avrà in mente?

Marina e Clara alleate contro Alberto?

L’innegabile fascino di Alberto ha conquistato anche Clara, la cameriera di Valerio. Il Palladini non ha però intenzione di far sul serio con la ragazza che, inevitabilmente, soffre di gelosia per le conquiste che il “suo uomo” porta a casa. Marina, venuta a sapere di questa tresca amorosa, cerca di approfittare della situazione. Propone a Clara un’alleanza per mettere il nuovo “padrone” dei Cantieri. Le due donne riusciranno a piegare il vecchio nemico della Giordano? Intanto Franco e Angela potrebbero riavvicinarsi, complice l’imminente breve viaggio di Bianca. 

Un Posto al Sole anticipazioni mercoledì 29 maggio 2019: 

Dopo la fine della loro relazione, tra Patrizio e Rossella c’è stato il gelo. La Graziani ha però desiderio di ricucire almeno un rapporto di amicizia con il suo ex fidanzato. Purtroppo però il Giordano non sembra lo stesso e Vittorio ha scoperto che fa uso di droga e che la causa della sua dipendenza, è la fine della sua storia con Rossella. Patrizio affronta per la prima volta l’astinenza da anfetamine e sta malissimo tanto da compiere un’azione scorretta. Che sia il momento buono perché tutti comprendano il suo grave malessere psicologico?

Alex nei guai con il lavoro

Alex ha iniziato a lavorare al Vulcano ma ha serie difficoltà ad arrivare puntuale. Rischia così che Silvia non sia più paziente e che la licenzi. Cerruti invece, incapace di affrontare il padre, chiede aiuto a Bice che decide di prendersi carico della questione del battesimo di Lorenzo. La scelta del padrino per il piccolo sta diventando complicata e sta creando tensione tra Salvatore e Mariella.

 

L'articolo Un posto al sole anticipazioni della puntata del 29 maggio 2019 proviene da Velvet Gossip.

Elodie e Balotelli foto insieme: ritorno di fiamma bollente

$
0
0

Da diversi mesi girano voci sulla presunta relazione tra Mario Balotelli Elodie Di Patrizi. I rumors sono sempre stati smentiti ma questa volta non ci sono dubbi: il loro amore è realtà. 

Pare che Balotelli abbia perso totalmente la testa per la cantante. E come potrebbe essere il contrario, Elodie è bellissima. La cantante si era distinta ad Amici, non solo per il suo talento nel canto ma anche per la sua bellezza. La sua aria da ribelle e i capelli cortissimi rosa hanno conquistato il pubblico.

Dalle indiscrezioni si sostiene che ElodieBalotelli facciano coppia fissa da molto tempo e che siano innamoratissimi. Pare che il calciatore sia stato conquistato dalle curve mozzafiato della cantante.

Elodie seduce Balotelli con la sua bellezza mozzafiato: ecco la nuova coppia

Mario Balotelli ha una nuova fidanzata. Lo scoop arriva direttamente dal settimanale Oggi , che lancia la bomba senza spiegare molto di più; bisognerà aspettare l’uscita cartacea della rivista, questo giovedì, per sapere tutti i dettagli di questa nuova presunta storia d’amore.

Per ora pare che il calciatore abbia davvero perso la testa per Elodie Di Patrizi, ex cantante di Amici di Maria De Filippi amatissima dal pubblico, seguita sia per la sua storia con l’altro concorrente Lele >Esposito, che per la sua grande amicizia con Emma Marrone. Elodie, oltre ad avere una gran voce, uno stile eccentrico che fa tendenza e una carriera tutta in crescita, è particolarmente affascinante. La ragazza infatti, di origine italo-francese, già durante il talent show si era distinta per la sua bellezza fuori dall’ordinario e quei famosi capelli corti e rosa.

Adesso, dopo aver allentato il rapporto con Emma Marrone e chiuso definitivamente la tormentata storia d’amore con Lele, Elodie sta spiccando il volo. E a quanto pare, volando da solista dovrebbe aver incrociato Mario Balotelli. Le prime indiscrezioni sostengono che Elodie e Balotelli facciano coppia fissa già da un po’ e siano innamoratissimi. Nonostante si parli di una relazione seria, che li vede unitissimi e letteralmente “persi l’uno nell’altra”, sembrerebbe che sia stata proprio la ventottenne Elodie a sedurre inaspettatamente il calciatore… grazie alle sue curve pazzesche da ex modella.

L'articolo Elodie e Balotelli foto insieme: ritorno di fiamma bollente proviene da Velvet Gossip.

Chi L’ha Visto, Pamela Prati: rivelazioni sconvolgenti durante il programma

$
0
0
pamela prati

La puntata di stasera di Chi L’ha Visto ha come protagonista il personaggio pubblico più chiacchierato del momento: Pamela Prati. La ex showgirl sta facendo parlare di sé da settimane ormai con la vicenda del Prati Gate e della (ormai smentita) esistenza di Mark Caltagirone, l’uomo che la Prati avrebbe dovuto sposare.

Dell’uomo nessuna traccia ed è stata proprio la comprovata inesistenza del compagno della Prati a scatenare un clamoroso terremoto mediatico. La sua assistente Eliana Michelazzo ha rivelato sconvolgenti dichiarazioni e retroscena inaspettati sul caso che, sempre di più, si sta rivelando una grandissima truffa. 

Pamela Prati e le manager tutto concordato ecco la verità dell’imbroglio

In quella che si configura come l’ultima puntata di Verissimo di questa stagione televisiva, si assiste alla confessione di Pamela Prati con le ultime dichiarazioni. Starà dicendo la verità? Ecco quali sono le sue affermazioni.

Verissimo, Pamela Prati confessa tutto

Qualche minuto fa Pamela Prati ha varcato per l’ennesima volta lo studio di Silvia Toffanin sgomberato del pubblico decisa a raccontare a Verissimo tutta la verità sul caso Mark Caltagirone.

La ex-showgirl è oramai da due mesi nell’occhio del ciclone per la vicenda del Prati-Gate che la vede coinvolta assieme alla sua ex assistente Eliana Michelazzo. Adesso, però, si è arresa all’evidenza dei fatti e ha raccontato la sua sconcertante verità.

Dopo essere entrata in lacrime in studio chiedendo “scusa per l’altra volta Silvia”, ecco cosa ha dichiarato: Io ho cercato di chiederti aiuto guardandoti perchè so che mi conosci. non riesco a pensare che tutto non sia vero. Mi è stata proposta una favola, il marito ideale, la famiglia ideale e non posso credere che non ci sia. Mark non esiste e l’ho capito solo in questi giorni. Fino ad ora ho creduto con tutta me stessa. Sono spaventatissima, ho paura perché non so cosa ci sia dietro questa situazione.

Quando ha capito che Mark non esisteva? Alla domanda della Toffanin “quando hai avuto consapevolezza che non esisteva?” Pamela Prati risponde in pianto dirotto: “In questi giorni, quando ho visto delle foto di lui che non “è lui”, ma è un agente. In un momento di debolezza, prima del 2018, sono stata nel ristorante di donna Pamela e mi ha detto che sarei stata perfetta per Mark Caltagirone, un uomo distinto che si era appena lasciato. E la foto mostrava un’altra persona ancora. Ci siamo messi in contatto tramite messaggi e che si trovava in Siria per lavoro. Pamela Prati non ci crede e dichiara che per lei “in cuor mio esiste ancora, non posso credere che non sia così!”.

 

 

L'articolo Chi L’ha Visto, Pamela Prati: rivelazioni sconvolgenti durante il programma proviene da Velvet Gossip.

Karina Cascella attacca Chi L’ha Visto e Pamela Prati: “Perchè invitarla? Vi sta truffando in questo momento”

$
0
0

Karina Cascella, ospite a Live non è la D’Urso attacca la scelta del programma Chi L’ha Visto di ospitare Pamela Prati nella serata di oggi. “Vi sta truffando” urla la Cascella in diretta da Barbara D’Urso. “Chi L’Ha Visto avrebbe cose più serie di cui occuparsi!

Un’affermazione che non ha trovato il consenso della conduttrice Barbara D’Urso. 

Chi L’ha Visto, Pamela Prati rivelazione sconvolgente

La puntata di stasera di Chi L’ha Visto ha come protagonista il personaggio pubblico più chiacchierato del momento: Pamela Prati. La ex showgirl sta facendo parlare di sé da settimane ormai con la vicenda del Prati Gate e della (ormai smentita) esistenza di Mark Caltagirone, l’uomo che la Prati avrebbe dovuto sposare.
Dell’uomo nessuna traccia ed è stata proprio la comprovata inesistenza del compagno della Prati a scatenare un clamoroso terremoto mediatico. La sua assistente Eliana Michelazzo ha rivelato sconvolgenti dichiarazioni e retroscena inaspettati sul caso che, sempre di più, si sta rivelando una grandissima truffa.

Pamela Prati e le manager tutto concordato ecco la verità dell’imbroglio

In quella che si configura come l’ultima puntata di Verissimo di questa stagione televisiva, si assiste alla confessione di Pamela Prati con le ultime dichiarazioni. Starà dicendo la verità? Ecco quali sono le sue affermazioni.

Verissimo, Pamela Prati confessa tutto

Qualche minuto fa Pamela Prati ha varcato per l’ennesima volta lo studio di Silvia Toffanin sgomberato del pubblico decisa a raccontare a Verissimo tutta la verità sul caso Mark Caltagirone.
La ex-showgirl è oramai da due mesi nell’occhio del ciclone per la vicenda del Prati-Gate che la vede coinvolta assieme alla sua ex assistente Eliana Michelazzo. Adesso, però, si è arresa all’evidenza dei fatti e ha raccontato la sua sconcertante verità.
Dopo essere entrata in lacrime in studio chiedendo “scusa per l’altra volta Silvia”, ecco cosa ha dichiarato: Io ho cercato di chiederti aiuto guardandoti perchè so che mi conosci. non riesco a pensare che tutto non sia vero. Mi è stata proposta una favola, il marito ideale, la famiglia ideale e non posso credere che non ci sia. Mark non esiste e l’ho capito solo in questi giorni. Fino ad ora ho creduto con tutta me stessa. Sono spaventatissima, ho paura perché non so cosa ci sia dietro questa situazione.
Quando ha capito che Mark non esisteva? Alla domanda della Toffanin “quando hai avuto consapevolezza che non esisteva?” Pamela Prati risponde in pianto dirotto: “In questi giorni, quando ho visto delle foto di lui che non “è lui”, ma è un agente. In un momento di debolezza, prima del 2018, sono stata nel ristorante di donna Pamela e mi ha detto che sarei stata perfetta per Mark Caltagirone, un uomo distinto che si era appena lasciato. E la foto mostrava un’altra persona ancora. Ci siamo messi in contatto tramite messaggi e che si trovava in Siria per lavoro. Pamela Prati non ci crede e dichiara che per lei “in cuor mio esiste ancora, non posso credere che non sia così!”.

L'articolo Karina Cascella attacca Chi L’ha Visto e Pamela Prati: “Perchè invitarla? Vi sta truffando in questo momento” proviene da Velvet Gossip.

La mamma di Sebastian in una lettera: “Mio figlio usato dall’agenzia della Prati”

$
0
0

Sembra non trovare una conclusione la storia che vede coinvolta Pamela Prati e il suo entourage, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Nella puntata di stasera, Barbara D’Urso tornerà sul tema e annuncia che saranno rivelati dettagli inediti.

Parla infatti la madre del finto Sebastian Caltagirone, il bambino che Pamela Prati aveva detto di aver preso in affido insieme al suo futuro sposo fantasma, Mark Caltagirone: “Ci ha contattati di persona spiega la conduttrice e ci ha detto che ha già intrapreso vie legali contro chi ha sfruttato l’immagine del figlio”.

 

Le anticipazioni di stasera

Torna l’appuntamento del mercoledì sera, in prima serata su Canale 5, con “Live – Non è la D’Urso” talk show condotto da Barbara d’Urso. Tema portante della puntata sarà ancora una volta, il Caso Pamela Prati e l’indignazione che si è creata in seguito alle ultime rivelazioni che vedono il matrimonio raccontato dalla Prati come una farsa. Ancora da capire la complicità reale dei manager di lei. Tra gli ospiti molto attesi, infatti, ci sarà la mamma di Sebastian, ovvero bambino di 10 anni fatto passare come reale figlio in affidamento di Pamela Prati e Mark Caltagirone.

La donna, incredula, ha raccontato di aver scoperto la verità guardando il programma «Live – Non è d’Urso» e di aver già intrapreso vie legali contro chi ha sfruttato l’immagine del figlio minorenne all’insaputa della famiglia e del bambino stesso. Una breve anticipazione delle parole della donna:
“Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare.”

Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: “portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali.”

Pamela Perricciolo la rivelazione scioccante: “Simone Coppi sono io, lei lo sapeva”

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo ha vuotato il sacco. Nessun Mark Caltagirone e nessun Simone Coppi, l’uomo con il quale è stata sposata per 10 anni, o questo è quello che credeva. Dopo il caso Pamela Prati, che per mesi è stato al centro dei gossip, Eliana ha così dichiarato a Barbara D’Urso di aver capito che Simone Coppi in realtà non è mai esistito e di essere stata ingannata dalla sua collega e amica, Pamela Perricciolo.

L'articolo La mamma di Sebastian in una lettera: “Mio figlio usato dall’agenzia della Prati” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live