Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Donatella Buccino sexy, il seno in mostra: i fan impazziscono [FOTO]

$
0
0

Donatella Buccino è la sorella della famosa showgirl Cristina Buccino. L’abbiamo trovata in veste sexy su Instagram, posando in modo provocante e mostrando il seno prosperoso. In realtà, lo scatto è di due anni fa, ma la sorella di Cristina rimane sempre bellissima e in forma. 

Gossip News, Kiko Nalli concorrente del Grande Fratello, Donatella Buccino baby shower in rosa…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Kiko Nalli, Donatella Buccino, Elena Santarelli

KIKO NALLI: L’ex marito di Tino Cipollari sarà uno dei nuovi partecipanti del Grande Fratello. Lo riporta proprio Tv, Sorrisi e Canzoni. Il famoso hairstylist deve la sua popolarità al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Adesso è pronto per questa nuova esperienza all’interno di un reality show.

DONATELLA BUCCINO: È un baby shower tutto ‘in rosa’ quello di Donatella Buccino, che, dopo aver svelato il suo pancione sul social, ora si lascia ammirare insieme a Cristina e Maria Teresa, a cui è legatissima e che presto saranno zie di una tenera principessina.
Ci sono emozioni che non si possono descrivere e sono più uniche che rare …una su un milione…”, scrive Cristina Buccino sul suo profilo Instagram condividendo con i moltissimi fan alcune immagini del baby shower della sorella. Insieme a Maria Teresa la coccola. Le tiene una mano sul ventre, in trepida attesa di poter stringere tra le braccia Aurora.

ELENA SANTARELLIElena Santarelli festeggia i 3 anni della sua secondogenita, Greta. Alla festa di compleanno della figlia domina il rosa. Il tema scelto per il party è “44 Gatti”, che non è solo il titolo della celebre canzone dello Zecchino d’Oro, ma pure quello della travolgente serie d’animazione record di ascolti della tv per bambini trasmessa da Rai Yoyo e che cattura tante piccole fan.

Photo Credits: Instagram 

L'articolo Donatella Buccino sexy, il seno in mostra: i fan impazziscono [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Meghan Markle e Harry si trasferiscono in Africa, dietro la scelta motivi “razziali”

$
0
0

Sempre di più si vocifera che Meghan Markle e il principe Harry hanno in mente di traferire la loro famiglia in Africa, lontano dai riflettori e dalla monarchia. Dietro, però, ci sarebbe una ragione: ecco quale.

Meghan Markle e Harry si trasferiscono in Africa? Ecco il presunto motivo

Meghan Markle e Harry andranno a vivere in Africa? La voce, non ancora confermata in modo ufficiale da Buckingham Palace, si fa sempre più incessante. Eppure il portavoce ufficiale di Frogmore Cottage ci ha tenuto a comunicare che “non si conferma alcun prossimo spostamento”.

In molti, però, sembrano continuare a non crederci: sarebbe programmato un viaggio di Meghan Markle, Harry e il piccolo Archie in Africa, probabilmente in Sudafrica, e secondo i più non sarebbe solo una visita ufficiale.

Dietro alla presunta “volontà di trasferirsi” ecco spuntare un motivo di matrice razziale: Harry avrebbe dichiarato di essere amareggiato per i commenti razzisti con cui è stata accolta la moglie.

Tuttavia, se la voce fosse confermata, il motivo potrebbe essere più istituzionale, legato al ruolo che Harry e Meghan hanno all’interno della famiglia reale.

I Sussex in favore delle comunità LGBTQ: “L’amore è solo amore”

Harry e Meghan Markle supportano varie associazioni, nonché problemi e comunità disagiate del loro Paese. Oggi il loro profilo si è colorato di un post dalle tinte arcobaleno, in occasione dell’apertura del mese del Pride, in difesa di tutte le comunità LGBTQ.

Il post è corredato da un’immagine, per la precisione da un collage di immagini, tra le quali spicca una in particolare. Si tratta di una foto di Lady Diana, madre defunta del principe Harry, che i duchi hanno deciso di includere nel messaggio.

L’iniziativa del mese di giugno, dunque, è quella a sostegno di queste comunità. Ecco cosa scrivono a corredo della foto:

Continuando con la nostra tradizione di ruotare le cause che seguiamo in base ai motivi e ai problemi sociali che ci interessano: per il mese di giugno, “orgogliosamente” illuminiamo una luce su PRIDEQuesto mese rendiamo omaggio alle realtà che supportano la comunità LGBTQ+ – quelli giovani e anziani, i loro familiari e amici, tutti coloro che aiutano a riflettere sul passato e sperano in un futuro meritatamente più inclusivo. Siamo con voi e vi sosteniamo! Perché è veramente semplice: l’amore è amore!.

L'articolo Meghan Markle e Harry si trasferiscono in Africa, dietro la scelta motivi “razziali” proviene da Velvet Gossip.

Alessia Macari: la foto sexy manda in delirio i fan [FOTO]

$
0
0

Alessia Macari sempre più scandalosa su Instagram. La prorompente showgirl ha condiviso uno scatto che mette in mostra le sue prosperose forme. Vediamo la foto!

Alessia Macari, foto sexy manda in delirio i fan 

Alessia Macari sul suo profilo Instagram spiazza tutti con uno scatto bollente. Nella foto, la showgirl appare in una posa sexy, che mette in evidenza le sue forme prosperose. La Macari riesce sempre a stupire i suoi follower tramite i suoi post sul suo profilo Instagram. In fondo all’articolo la foto in questione. 

Alessia Macari fa scandalo, il bikini bagnato diventa trasparente, si vede tutto

Alessia Macari posta sul suo profilo social di Instagram una sua foto in costume che mette in risalto tutte le sue rotondità molto amate da tutti i suoi fan. La sua posa è provocante e il bikini risulta così piccolo da far intravedere qualcosa in più di ciò che dovrebbe. Lo scatto non è rimasto inosservato, ricevendo non solo tantissimi like ma anche favore di tutto il web.

Alessia Macari bollente, le sue forme esplodono e si vede tutto

Non è la prima volta che Alessia Macari fa scandalo. La prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara”, ha condiviso su Instagram un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Anche in questo caso lo scatto fa subito impazzire i fan.

Alessia Macari troppo magra? I fan si preoccupano

I fan su Instagram sono preoccupati che la perdita così repentina di peso di Alessia Macari sia dovuta a problemi di salute. Infatti le rotondità che hanno resa famosa Alessia Macari hanno lasciato il posto a linee più asciutte e decisamente meno formose. In realtà le ragioni sono altre: le chiarisce la stessa vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip in una intervista al settimanale Nuovo Tv. “La colpa è dell’ansia e dello stress”– ha dichiarato- “Mi è successo improvvisamente. Non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio”.

Alessia Macari, la prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara” che recentemente abbiamo visto anche a Domenica In al fianco di Mara Venier, ha condiviso sui social un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Lo scatto fa subito impazzire i fan

Grave lutto per Alessia Macari: “Oggi ti ho salutato per l’ultima volta”

Alessia Macari ha condiviso sui social il dolore per la perdita di suo nonno, scomparso qualche giorno fa. La showgirl e cantante ha parlato della scomparsa di suo nonno Silvio, postando sui social una foto che la ritrae sorridente insieme al parente scomparso.

Alessia Macari è stata la vincitrice del primo Grande Fratello Vip e ha voluto salutare il nonno con un messaggio sintetico e addolorato, con il quale dice addio al nonno Silvio, una persona importantissima per la sua vita. Il nonno l’ha vista crescere ed è stato un punto fondamentale per la giovane Alessia.

L'articolo Alessia Macari: la foto sexy manda in delirio i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo difende Marco Carta, ecco le dure parole ai follower

$
0
0

All’attacco di Marco Carta, per il presunto furto alla Rinascente, Caterina Balivo non ci sta proprio. Ecco il duro sfogo che la conduttrice ha postato sui social.

Caterina Balivo furiosa difende Marco Carta

Marco Carta era stato arrestato nei giorni scorsi per un furto del valore di 1200 euro alla Rinascente di Milano. Secondo l’accusa, Marco Carta aveva tolto, armato di cacciavite, l’anti taccheggio ad alcune magliette. Nel farlo, però, avrebbe dimenticato la placchetta, cosa per cui era subito scattato l’allarme.

Nella giornata di ieri, però, il cantante è stato assolto con processo per direttissima. Intanto, sui social si erano scatenate moltissime critiche, alcune ironiche altre molto meno, dirette a Marco Carta. In sua difesa si è alzata la voce di Caterina Balivo, che, furiosa, ha deciso di pubblicare un duro sfogo sui social.

Nel post, però, la Balivo precisa che secondo lei è giusto che chi sbaglia paghi le conseguenze. Quello di cui si è lamentata, però, è lo scarso rispetto per una persona, e un artista, che non era ancora stata giudicata.

Ecco cosa ha pubblicato:

Il cantante è stato rilasciato, ecco le sue dichiarazioni

Marco Carta è stato rilasciato e, dopo delle brutte giornate, ecco le dichiarazioni del suo avvocato:

E’ stata dimostrata la totale estraneità, l’arresto non è stato convalidato e non è stata applicata alcuna misura cautelare. Lui è estraneo a qualsiasi addebito. Il fatto è attribuibile ad altri soggetti”.

Poco dopo, anche il cantante ha voluto aggiungere qualcosa:

Non sono stato io a rubare, felice di poterlo dire. Adesso vado a casa, sono un po’ scosso, le magliette non ce le ho io, l’hanno visto tutti“.

Subito la stampa gli ha chiesto chi fosse il vero colpevole, ma Marco, ancora turbato dall’accaduto, ha dichiarato che ne parlerà nelle sedi opportune, ed ha liquidato i giornalisti: “Ad ora non mi va di dirlo, io non faccio la spia”.

Dunque, sembrerebbe che il fatto sia stato tutto un fraintendimento. 

L'articolo Caterina Balivo difende Marco Carta, ecco le dure parole ai follower proviene da Velvet Gossip.

Michela Quattrociocche irriconoscibile dopo la chirurgia

$
0
0

Michela Quattrociocche, la bella attrice romana diventata famosa per essere stata la protagonista di “Scusa ma ti chiamo amore”, appare in una foto con il compagno sui social che lascia senza parole i fans. L’attrice, moglie di Alberto Aquilani sembra aver ancora una volta ceduto ai ritocchini del chirurgo.

L’attrice romana Michela Quattrociocche è sempre stata al fianco del marito e ora che il centrocampista ha lasciato il Pescara per il Sassuolo, la Quattrociocche polemizza con i fan.

Lei è un’attrice romana classe ’88 lanciata sul grande schermo nel 2007 con la pellicola Scusa ma ti chiamo amore, ove recita accanto a Raoul Bova. Lui è un trentatreenne centrocampista italiano cresciuto nelle giovanili della Roma e attualmente approdato al Sassuolo. Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani fanno coppia fissa dal 2012, anno del loro matrimonio. Dal loro amore sono nate Aurora nel 2011 e Diamante nel 2014.

La giovane attrice è sempre molto attiva sui social e dalle sue pagine condivide spesso scatti che la ritraggono insieme al marito o alle loro figlie. Risale a qualche giorno fa la polemica che la Quattrociocche ha scatenato in rete contro i tifosi del Pescara, la squadra per la quale il marito ha giocato dall’agosto del 2016 fino a pochi giorni fa; l’esperienza del calciatore è durata dunque solo pochi mesi e i tifosi del club abruzzese avevano accolto l’arrivo di Aquilani con estremo entusiasmo, che poi ha rapidamente ceduto il posto al risentimento dell’abbandono della squadra per trasferirsi al Sassuolo.

La pioggia di commenti negativi e di critiche piuttosto pesanti hanno trovato risposta in un post molto piccato scritto dalla moglie del bomber, che sceglie di difendere il marito dai numerosi attacchi via web; la Quattrociocche tramite il suo profilo Facebook scrive: Perché un giocatore come Alberto dovrebbe stare a Pescara quando l’allenatore che l’ha tanto voluto non lo faceva giocare? Siete una massa di ignoranti che parla per parlare. Ha fatto bene ad accettare un club che punta su di lui! E voi pensate a parlare di ciò che conoscete che è meglio”.

Il post però è  poi stato prontamente cancellato e la vicenda, che non è certo passata inosservata, ha creato comunque non poco imbarazzo. Non vi sono per ora ulteriori dichiarazioni da parte dell’attrice o del centrocampista.

L'articolo Michela Quattrociocche irriconoscibile dopo la chirurgia proviene da Velvet Gossip.

Wanda Nara esagerata: spacco super hot per la bella argentina [FOTO]

$
0
0

Wanda Nara, la bella showgirl argentina moglie di Mauro Icardi riesce sempre a far parlare di sé.

In uno degli ultimi scatti della bella argentina, indossa un vestito sui toni del verde che lascia scoperte le generose forme, in particolare lo spacco forse anche qualcosa troppo.

I seguaci gradiranno l’ultimo look della bollente Wanda?

A quanto pare si, I like non mancano e le reazioni sembrano essere molto positive.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Il campionato è finito e per Wanda Nara e Mauro Icardi è tempo di pensare alle vacanze e al meritato relax. Tra un mese infatti lui riprenderà ad indossare maglietta e pantaloncini nerazzurri per aggregarsi al ritiro estivo della nuova Inter alla guida di Antonio Conte. Ammesso che non avvenga qualche clamoroso sviluppo di calciomercato.

Lei intanto si trova attualmente in Thailandia per uno shooting fotografico. Qui Wanda Nara, che di Icardi è moglie ed anche agente, ha dato il meglio di sé facendosi ritrarre in uno scatto in uno dei grattacieli più alti di Bangkok.

Wanda Nara spendacciona, l’anniversario è principesco: utilizzate 5.000 rose

Da poco è trascorso l’anniversario della coppia Wanda Nara e Icardi. In particolare, hanno festeggiato il quinto anniversario di nozze. Per l’evento, è stata allestita da parte della showgirl e modella argentina, una camera sfarzosa e ricolma di petali di rosa. Cinquemila petali di rosa. L’effetto sorpresa è stato raggiunto con la scritta (sempre preparata con i petali) “Te Amo”.  

 

 

L'articolo Wanda Nara esagerata: spacco super hot per la bella argentina [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Omicidio Mario Biondo, ecco perchè sarebbe stato ucciso dalla moglie

$
0
0

Omicidio Mario Biondo, spunta messaggio sospetto sul telefono della moglie

La moglie di Mario Biondo sapeva dell’omicidio ancora prima che degli inquirenti? E’ quanto emerge da una rivelazione fatta durante il programma Le Iene. Non vi è ancora certezza ma pare che la moglie avesse ricevuto un tweet di condoglianze per la morte del marito Mario ben prima del rinvenimento del cadavere. 

Omicidio Mario Biondo, dettagli agghiaccianti: “Strangolato con un cavo USB”

Mario Biondo sarebbe morto strangolato con un cavetto, uno dei quei cavi USB che utilizziamo ogni giorno. “Siamo stati condannati a un dolore eterno. Hanno tolto la vita di Mario e hanno distrutto la nostra ma da sempre conosco il volto dell’assassino e non mi sono mai sbagliata. Mario Biondo avrà giustizia, tutti hanno capito che Mario è stato ucciso. Chi non vuole capirlo vuole coprire l’omicidio”.

Santina Biondo piange suo figlio ma non si arrende, sa che dovrà lottare per ottenere giustizia e non lasciare che il caso che coinvolge suo figlio, rimanga bloccato in eterno in un limbo di attese e sofferenze. Sono tante le anomalie in questa storia: dall’orario della morte a quello del ritrovamento, al giallo del luogo esatto dove si trovava Raquel, la moglie di Mario, la notte del 30 maggio 2013. In più il ruolo del cugino di Raquel, Enrique, e l’amicizia tra la donna ed il potente imprenditore Kike Sarasola.

Omicidio Mario Biondo, ecco perché non si è suicidato: “Aveva scoperto qualcosa sulla moglie”

La morte di Mario Biondo, classificata inizialmente come suicidio, ha tante domande e ancora pochissime risposte. Ora però, sembrerebbe che il cerchio delle indagini si stia stringendo intorno al rapporto che Mario aveva con la sua consorte: la conduttrice televisiva spagnola Raquel Sanchez Silva.

Secondo quanto riportato dalle Iene, pare che la madre del ragazzo abbia dichiarato che il figlio forse aveva scoperto qualcosa sulla moglie. Sempre la madre sostiene che suo figlio sia venuto a conoscenza di qualcosa di molto grave e sconvolgente. Dai due personal computer sono scomparsi tantissimi file, ma le analisi da parte dei tecnici voluti dai magistrati italiani hanno fatto emergere molti nuovi elementi. 

Mario Biondo, Roberta Bruzzone spiega: ecco perché non si è suicidato

La criminologa Roberta Bruzzone torna ad occuparsi, nella sua rubrica sul settimanale Giallo, della misteriosa morte di Mario Biondo, svelando perché a suo avviso il cameraman palermitano non si è suicidato. Ma facciamo qualche passo indietro. Mario Biondo era un giovane operatore televisivo che per lavoro si trasferì a Madrid. Lì incontrò sua moglie, Raquel Sánchez-Silva, nota giornalista spagnola, con la quale si sposò. La loro storia sembrava apparentemente quella di qualsiasi altra coppia fino a quando, il 30 maggio del 2013, Mario fu trovato impiccato, parzialmente sospeso da una mensola, con un foulard

Il caso venne archiviato come suicidio dopo un mese ma un giudice spagnolo, grazie alle continue lotte dei genitori, ha riaperto le indagini per fare chiarezza. Il medico legale aveva confermato l’ipotesi del suicidio, ma i genitori del cameraman non hanno mai creduto al gesto estremo. Per tali ragioni si rivolsero alla giustizia italiana e attualmente vi indaga anche la Procura di Palermo. Proprio grazie a ciò i familiari del ragazzo hanno presentato denuncia presso il Tribunale di Madrid contro quanto dichiarato dal medico legale in quanto, stando alle relazioni compilate da esperti italiani e da un criminologo spagnolo, Mario Biondo non è morto impiccato. Qualcuno ha quindi messo in scena il suicidio.

La criminologa Roberta Bruzzone (consulente tecnico della famiglia di Mario Biondo) si è trattato di una grossolana messinscena. Sono troppi gli elementi che non tornano. Dopo 5 anni di depistaggi da parte di una serie di soggetti coinvolti nell’inchiesta, siamo vicini alla verità“, scrive l’esperta su Giallo aggiungendo: “I magistrati italiani sono riusciti a ottenere copia delle foto scattate dalla scientifica al momento del rinvenimento del corpo.

Si tratta delle foto che, per ben due anni, inspiegabilmente non erano state messe a disposizione della famiglia”. “Quelle foto – in conclusione per Roberta Bruzzone – confermano che il posizionamento del corpo è incompatibile con un suicidio. Così, le autorità spagnole hanno riaperto il caso. A finire sotto la lente d’ingrandimento dei magistrati spagnoli è stato, in particolare, l’operato del medico che intervenne sulla scena ed esaminò la salma. Secondo il team di esperti ingaggiati dai Biondo, il medico legale avrebbe alterato la documentazione. Secondo la denuncia presentata contro il medico, sarebbero falsi anche i risultati dell’autopsia. E ora dovrà sbrogliare l’intricata matassa proprio la magistratura spagnola”.

L'articolo Omicidio Mario Biondo, ecco perchè sarebbe stato ucciso dalla moglie proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton, William furioso: ecco con chi lo tradisce

$
0
0

 

Aria di crisi tra Kate Middleton e il Principe William? Pare che la coppia reale si stia dirigendo verso un vero disastro.  Il secondogenito di Carlo d’Inghilterra e la sua consorte, appaiono al pubblico come una coppia molto affiatata, ma potrebbe essere solo un’armonia di copertura. Negli ultimi giorni infatti pare stia circolando con sempre più insistente una voce secondo la quale il matrimonio potrebbe essere addirittura al capolinea. Se inizialmente si parlava di un tradimento da parte di William, ora pare che sia Kate ad aver scatenato la gelosia del Principe a causa di alcune attenzioni nei confronti di un uomo. Vediamo cosa è successo!

Kate scatena la gelosia di William: ecco perché

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi più famosi, c’è stato un momento in cui William ha seriamente dubitato di sua moglie. “Si diverte con lui, ride e scherza..” questa la dichiarazione rilasciata dal Duca di Cambridge. Infatti, sembra che il rapporto tra Kate Middleton e il Principe Harry sia sempre stato molto speciale, tra sorrisi e confidenze intime, ma che ciò non vada giù a William. Con l’arrivo di Meghan sembrava che i due si fossero allontanati, ma recentemente sono stati avvistati insieme. Tutti, compresa anche la famiglia reale, vedono questa vicinanza tra i due senza malizia, come se Kate fosse la sorella che Harry non ha mai avuto; eppure, William non è d’accordo e sospetta, seppur in silenzio. 

 

Kate Middleton si separa da William?

A rendere il sospetto sempre più forte, arrivano nelle ultime ore, le parole del biografo di Corte. Andrew Morton ha scritto un libro dedicato alla coppia reale. Nel testo del biografo si leggono a chiare lettere i momenti di crisi che hanno attraversato Kate Middleton e il marito durante il loro matrimonio. Secondo le dichiarazioni di Morton infatti la Duchessa di Cambridge, non sarebbe affatto felice nel suo ruolo di moglie affianco a William. Gli sforzi fatti per apparire una famiglia perfetta non hanno convinto il biografo. Andrew Morton, non è convinto della serenità di Lady Middleton e per quanto i Duchi si sforzino di apparire felici, il biografo sostiene che si tratti solo di una finzione.  

William e Kate in crisi: ecco cosa sta succedendo

Se inizialmente molti pensavano che ad attraversare una crisi fossero il Principe Harry e Meghan Markle, in realtà sembra che gli interessati siano William e Kate. Secondo le ultime indiscrezioni di alcuni tabloid inglesi, il Duca di Cambridge ignora spesso la sua signora, anche in pubblico. Nonostante Kate si mostri sempre molto sorridente in pubblico, secondo molti, lontano dai riflettori la coppia sarebbe molto vicina alla fine del matrimonio

William ha tradito Kate?

Non solo Kate, nell’ultimo periodo, viene trattata come un inserviente dal marito, ma circolano anche voci su un presunto tradimento da parte di William. Alcuni rumors dicono che il Principe si sarebbe preso una cotta per la loro vicina di casa, una bellissima ragazza di cui Kate sarebbe gelosissima. La donna si chiama Rose Hunbury, 35 anni, ex modella, moglie e mamma di tre bambini. 

L'articolo Kate Middleton, William furioso: ecco con chi lo tradisce proviene da Velvet Gossip.


Camilla Parker Bowles e Carlo: i giochini erotici del marito scandalizzano l’opinione pubblica

$
0
0

Camilla Parker Bowles: strani soprannomi erotici tra lei e Carlo

Della relazione sentimentale di Carlo e Camilla si è parlato a lungo, anche in epoche non sospette. Forse non tutti sanno, però, i particolari piccanti della loro vita sessuale. Pare infatti che dietro un’apparenza fatta di regole e protocolli e immagine perfetta da regalare alla stampa, si celasse una versione di Carlo inedita.

Giochi e soprannomi erotici

Una versione fatta di giochini erotici e stranezze: una fra tutte, emersa durante una conversazione telefonica, in cui Carlo, parlando con Camilla, afferma che il suo desiderio più grande sarebbe entrare nelle sue mutandine e annusare il sangue del suo ciclo mestruale… Le conversazioni hot al telefono sono state registrate e all’epoca suscitarono parecchio clamore.

Molto curiosi anche i soprannomi che la coppia si è data nell’intimità. Sembrerebbe infatti che Carlo già nel passato avesse soprannominato Camilla “Gladys”, mentre lei aveva trovato per lui il nomignolo di “Fred”. Quale storia si celi dietro questi vezzeggiativi non si è mai scoperto, ma è certo che fu proprio Lady Diana a confessarlopubblicamente durante un’intervista scioccante, in cui parlava già della forte presenza di Camilla Parker Bowles nel suo matrimonio con Carlo: “un matrimonio affollato”, così lo aveva definito Lady D quando era ancora in vita.

Camilla Parker Bowles: “Sono devastata”. La confessione straziante del suo dolore

Una recente indiscrezione ha lasciato emergere una dichiarazione davvero terribile di Camilla Parker Bowles. Pare infatti che la moglie del Principe Carlo, abbia asserito: “Sono devastata“. Rivelando una confessione straziante in merito al suo dolore personale. La consorte del figlio della Regina Elisabetta d’Inghilterra, tiene infatti riservato un grande dispiacere, che ha dovuto tenere nascosto agli occhi di tutti. 

A lasciare riemergere il dramma personale di Camilla Parker Bowles è il sito britannico Express.co.uk, nel quale si parla del trauma che colpì la moglie del Principe Carlo nel 2014, ma che la donna serva ancora nel suo cuore, senza riuscire a superare mai completamente il dolore legato ad una terribile vicenda familiare.

Il dramma di Camilla Parker Bowles

Da quanto si evince dal sito britannico, la moglie del Principe Carlo rimase fortemente devastata dal terribile incidente che nel 2014, tolse la vita al fratello di Camilla Parker Bowles. La morte di Mark Shand è stata per la uno degli episodi più traumatici della sua vita. A tal proposito infatti la Duchessa di Cornovaglia ha dichiarato: “Sono sotto shock e devastata da questo dolore”. Una tragica e improvvisa scomparsa, che lasciò nel cuore di Camilla una ferita difficile da rimarginarsi.

L’incidente che tolse la vita a Mark Shand

Secondo quanto riportato dai giornali dell’epoca, l’incidente che tolse la vita al fratello di Camilla Parker Bowles fu davvero banale, ma tragico. Si legge infatti, che Mark Shand si trovava a New York quando scivolando ha battuto la testa. Un trauma cranico che gli tolse la vita. L’uomo era un grande scrittore di viaggi e attivista contro il maltrattamento degli animali. La sua scomparsa improvvisa, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sorella, che ancora a distanza di anni non riesce a rassegnarsi alla morte.

Camilla che nonostante il dolore ha portato il sorriso nella vita del Principe Carlo

La vita a Corte per Camilla Parker non è stata facile. La Duchessa di Cornovaglia e il Principe Carlo, hanno coltivato un amore grande sin da adolescenti, ma il loro sogno si è potuto coronare solo da adulti. Sono a tutti note le vicende che hanno attraversato la storia della coppia. Eppure nonostante le difficoltà e le remore della Regina Elisabetta, Carlo e Camilla, sono oggi una coppia serena. Con il tempo la Parker, è riuscita a farsi amare anche dal popolo, mostrandosi sempre sorridente, anche quando il suo cuore servava il dolore più grande. La sua energia ha contagiato anche il marito Carlo. Tanto da riuscire a farsi accettare anche dai Principi William e Harry, che dopo la morte della madre Lady Diana non accettavano la presenza di Camilla Parker Bowles, ma che oggi si dichiarano felici per la presenza di questa donna che è riuscita a far tornare felice il padre, il Principe Carlo.

L'articolo Camilla Parker Bowles e Carlo: i giochini erotici del marito scandalizzano l’opinione pubblica proviene da Velvet Gossip.

Fabio Fazio al capolinea: Che Tempo Che Fa, chiude definitivamente

$
0
0

Il programma di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, è ormai giunto al capolinea. La trasmissione chiude definitivamente, così è stato deciso dai vertici Rai. A dare l’addio a Rai Uno è stato lo stesso conduttore, che ha ufficializzato il ‘trasloco’ a Rai Due. Fazio si è congedato dai telespettatori della rete ammiraglia di Rai, nell’ultima puntata di Che tempo Che Fa. In quell’occasione il presentatore ha salutato tutti, non prima di aver fatto però un bilancio sugli ascolti e aver lanciato una frecciatina alla Lega de Ministro Salvini.

“Ci divertiremo comunque, l’importante è non essere considerati un problema ma una risorsa, poi il luogo non cambia”. Con queste parole Fabio Fazio ha chiuso definitivamente la programmazione di Che Tempo che Fa su Rai Uno. Aggiungendo poi la dichiarazione esplicita riguardo il passaggio ad un altro canale: “Ci rivedremo su Rai Due, pare”.

L’addio di Che Tempo Che Fa a Rai Uno

Nel corso dell’ultima puntata stagionale di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio, parla degli ascolti della trasmissione, tracciandone a suo pare un bilancio positivo. E a quel punto, dà conferma ufficiale, alle indiscrezioni che circolavano ormai da settimane (confermate già in parte dal direttore Carlo Freccero), sul passaggio a Rai Due. Dopo le polemiche, che avevano coinvolto ogni parte del mondo politico, Fazio e con lui Che Tempo Che Fa, lasciano definitivamente Rai Uno.

Il saluto di Fabio Fazio

Fabio Fazio prima di dare avvio alla puntata, decide di dare il suo saluto definitivo ai telespettatori di Rai Uno, così dichiara: “Siamo giunti alla fine di una stagione intensa, complicata ma molto vivace. Trentadue puntate insieme, una media di più di 3.8 milioni di spettatori, grazie a chi ci ha seguito, a chi ha creduto in noi. L’anno prossimo ci ritroveremo su Rai Due, sembra. Al momento ho avuto un invito serio da Rai YoYo, che ringrazio. Se si tratta di Rai Due, è un tasto del telecomando non è una cosa complicata. Con l’amico Freccero abbiamo fatto tante cose in passato, come Anima Mia, Quelli che il calcio e ci divertiremo comunque, l’importante è non essere considerati un problema ma una risorsa, poi il luogo non cambia“.

Il trasloco si farà nonostante il contratto che lega Fazio a Rai Uno?

Quello che si sono chiesti in tanti, durante le settimane in cui si è parlato del possibile passaggio di Fabio Fazio da Rai Uno a Rai Due, come fosse stato possibile, dato che il conduttore ha un contratto blindato che lo protegge e lo lega a Rai Uno fino al 2021. Eppure, lo stesso Fazio, ha dato conferma del ‘trasloco’, facendo supporre che è stato possibile trovare un escamotage che lo svincolasse dalla rete ammiraglia, permettendo il passaggio in altro canale. Che Tempo Che Fa, quindi si farà, ma dalla prossima stagione sarà trasmesso su Rai Due.

L'articolo Fabio Fazio al capolinea: Che Tempo Che Fa, chiude definitivamente proviene da Velvet Gossip.

Mezzogiorno in Famiglia chiude definitivamente: caos e polemiche in Rai

$
0
0

Mezzogiorno in Famiglia chiude. Quella andata in onda ieri su Rai2 è stata l’ultima puntata del programma creato da Michele Guardì e che ha fatto la sua prima apparizione televisiva nel 1993.

Da allora tanti conduttori si sono susseguiti al timone del programma, giungendo fino a quelli a cui il pubblico è rimasto più affezionato: Tiberio Timperi e Adriana Volpe; Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia; e infine Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia che ogni settimana (il sabato e la domenica) hanno coinvolto i telespettatori in uno spettacolo spensierato atto anche a mostrare la bellezza dei borghi italiani.

Ieri Michele Guardì ha svelato il futuro di Massimiliano Ossini e Adriana Volpe dicendo: “Un gruppo di lavoro che non si scioglierà, ve lo dico io!”.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Massimiliano Ossini e Adriana Volpe saranno ancora insieme? Ci dice qualcosa di più Michele Guardì

Ultima puntata di Mezzogiorno in Famiglia, una delle colonne portanti di Rai2 che da settembre non tornerà sul piccolo schermo (stando alla decisione del direttore di rete Carlo Freccero). Una squadra di lavoro che ha fatto compagnia agli italiani raccogliendo sempre buoni ascolti. Ma secondo Michele Guardì questa non sarà l’ultima occasione di vedere insieme Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia visto che la sua intenzione sembrerebbe essere quella di farli nuovamente lavorare insieme. Che il regista e autore della trasmissione abbia già in mente un nuovo progetto da presentare a Rai2? Si scoprirà tutto quanto, e soprattutto il futuro di questa squadra di lavoro, quando la Rai presenterà i palinsesti autunnali.

 Adriana Volpe ha ringraziato, ovviamente, il regista Michele Guardì che ha pronunciato parole tutto sommato di conforto e che fanno ben sperare il pubblico. Poco prima di lanciare la pubblicità, dopo la classifica di Paolo Fox, infatti, ha detto un “A prestissimo” che ha fatto esclamare Ossini così: “Allora non ci chiudono?”. Sempre lui ha chiuso la serie di ringraziamenti facendone uno sentito al Condominio: “Lei insegna tutt’oggi come si fa la televisione. Una Tv antica, ma non vecchia”.

 

L'articolo Mezzogiorno in Famiglia chiude definitivamente: caos e polemiche in Rai proviene da Velvet Gossip.

Paolo Bonolis e Maria De Filippi: i due conduttori più pagati della tv

$
0
0

Paolo Bonolis è il conduttore più ricco della tv? Ecco quanto guadagna a puntata

Paolo Bonolis è senza dubbio tra i conduttori più amati della tv. I suoi programmi, spesso condotti in coppia col simpaticissimo maestro Luca Laurenti, piacciono tantissimi al pubblico italiano, che li segue con partecipazione e costanza. Programmi come Avanti un altroCiao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan sono diventati dei veri e propri cult, permettendogli di diventare non solo uno dei presentatori più apprezzati del showbiz nazionale, ma probabilmente anche il presentatore più ricco del piccolo schermo italiano. 

Paolo Bonolis e i cachet da capogiro: ecco quanto guadagna

Insomma Paolo Bonolis sembra proprio essere il Paperon de’ Paperoni della televisione italiana, almeno stando ad alcune indiscrezioni riportate da vari giornali. Ad esempio Urban Post, riporta che Bonolis percepirebbe 40.000 euro per ogni puntata di Avanti un altro, a cui si aggiungono i compensi per il nuovo impegno con Scherzi a Parte, che avrebbe fatto vorticare le sue entrate totali intorno ai nove milioni di euro all’anno. Senza tenere conto del fatto che tra poco debutterà con un nuovo show su Canale 5 (che lo vedrà accanto a Gerry Scatti, Ezio Greggio e Antonella Clerici) e che un personaggio televisivo come lui può guadagnare anche in qualità di testimonial pubblicitario. Insomma Paolo Bonolis, la cui moglie Sonia Bruganelli è anche imprenditrice proprio nel mondo della comunicazione e della tv, non se la passa certo male e la sua simpatica sicuramente è ben ricompensata. 

Maria De Filippi: la donna più pagata della tv

È indubbiamente la donna più pagata di Mediaset, vera Regina del Palinsesto, con alcuni tra i format più storici e seguiti della televisione italiana: Uomini e Donne, C’è Posta per te e Amici. A questi si è aggiunto, negli ultimi anni, il talent Tu si que vales e l’attività della società di produzione Fascino PGT, di cui la De Filippi possiede il 50% delle azioni. Siete pronti a farvi una vaga idea delle sue entrate annuali? Se al contratto Mediaset da 10 milioni l’anno aggiungete i guadagni della Fascino, che solo nel 2017 ha chiuso con 65,8 milioni di euro di ricavi e 3,4 milioni di utile… La cifra fa impallidire.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI E LE SCARPE CHANEL DELLA FIGLIA: DOPO LE POLEMICHE CANCELLA IL POST

 

 

L'articolo Paolo Bonolis e Maria De Filippi: i due conduttori più pagati della tv proviene da Velvet Gossip.

Elisa Isoardi piccante, il costume è troppo sexy sulla spiaggia [FOTO]

$
0
0

Non c’è niente di meglio di un po’ di relax al mare con un’amica: la conduttrice Elisa Isoardi deve averla pensata in questo modo per questo fine-settimana appena terminato. La bella conduttrice della Prova Del Cuoco ha condiviso su Instagram uno scatto molto sensuale in costume da bagno.

Elisa Isoardi sensuale, il vestito striminzito mostra tutto: il VIDEO a Ballando con le Stelle

Ballerina per una notte a Ballando con Le StelleElisa Isoardi ha incantato tutti con una mise super sensuale. Il vestito striminzito della conduttrice infatti mostra tutto. Il video che la padrona di casa de La Prova del Cuoco, ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale prima dell’esibizione sul palco di Ballando, ha stupito tutti.

Nel filmato Elisa Isoardi si mostra in compagnia di Samuel Peron. Il ballerino professionista ha accompagnato la conduttrice nella sua esibizione a Ballando con Le Stelle. Il video ha colpito i follower per la sensualità di Elisa. Un vestito nero scollatissimo, e molto corto adatto a ballare il charleston, ma allo stesso tempo molto sexy, tanto da mostrare le forme seducenti della conduttrice.

Elisa Isoardi e il talento per la danza

Super sensuale Elisa Isoardi, ma anche molto brava durante l’esibizione. Una vera ballerina, che ha riscosso successo sia tra i giudici presenti a Ballando con Le Stelle, sia il pubblico da casa. La conduttrice de La Prova del Cuoco, ha infatti stupito tutti, non solo per la sua mise seducente, ma per l’agilità e la bravura sul palco. Insomma un vero trionfo per Elisa Isoardi, che ha conquistato ancora una volta tutti i fan.

La Isoardi seducente sul divano

Non è la prima volta che la conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, ha stravolto i fan con una foto veramente sensuale. Di recente infatti, si è mostrata con le gambe scoperte sul divano, infiamma il web. Uno scatto apparentemente innocente, ha scatenato commenti di ogni genere tra i follower di Elisa. Forse inconsapevole di quello che avrebbe generato con l’immagine scelta per augurare la ‘buonanotte’ al popolo degli internauti, la Isoardi ha fatto scaturire un caos.

Una buonanotte veramente sexy

Elisa Isoardi sceglie di augurare la ‘buonanotte’ ai suoi milioni di follower, con uno scatto nel quale si mostra distesa sul divano, intenta a leggere un libro. Tuttavia, i fan notano un dettaglio che di certo non poteva passare inosservato. Il vestito di Elisa, forse a causa della posizione assunta per accomodarsi sul divano, si sposta un po’ troppo; e mostra nella sua completa totalità. le gambe della conduttrice.

Photo Credits: Instagram

 

L'articolo Elisa Isoardi piccante, il costume è troppo sexy sulla spiaggia [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Roby Facchinetti, l’intervista toccante fa piangere i fan: “Non so stare senza musica”

$
0
0

Roby Facchinetti si è raccontato a tutto tondo in un’intervista, dove ha parlato di sogni, di famiglia e di musica. Il cantautore si ritiene un “nonno” felice e molto fortunato ma che non riesce proprio ad abbandonare la musica. Anche senza i suoi Pooh, lui continua a vivere la musica: il palco, il piano ed il contatto con le persone lo aiutano a vivere più sereno.

Roby Facchinetti inneggia la musica: “Fa parte di me”

In una recente intervista riportata dal quotidiano online Leggo, Roby Facchinetti ha raccontato la sua vita da settantacinquenne. Impegnato a crescere sei nipoti, il noto cantautore e tastierista dei Pooh ha ammesso che nulla può separarlo dalla sua musica. Nonostante gli impegni, infatti, il padre di Dj Francesco continua a dedicare la sua vita al palco, la sua seconda casa, e alla musica. Recentemente è anche partito all’avventura di una nuova tournée intitolata “Inseguendo la mia musica“, la quale si concluderà a settembre.

La musica è vita e io ho dedicato la mia vita alla musica. La mia tournée che è partita da poco e si concluderà a settembre si intitola proprio “Inseguendo la mia musica” perché questo è quello che ho sempre fatto nella mia vita e fino a quando rimarrà la passione continuerò a farlo. Il palcoscenico è casa mia…” ha spiegato il cantautore dei Pooh.

Un nonno felice

Nell’intervista, Facchinetti non ha omesso di parlare della sua vita da nonno. Felice nonno di sei nipoti, il noto tastierista si racconta come un amante dei bambini ed un giocherellone: “Con me i bambini ridono e saltano. Mi sdraio per terra con loro. Cerco di portare gioia. Osservandoli s’impara sempre molto. I bambini parlano con gli occhi. Sono una meraviglia. Sia da padre che da nonno cerco di trasmettere a figli e nipoti la mia esperienza e i valori più importanti, non tanto con le chiacchiere, quanto con gli esempi. Spero di essere stato, intanto, un buon esempio per i miei cinque figli“.

Durante la chiacchierata, il cantautore ha affrontato anche il doloroso tasto dell’amico e collega Riccardo Fogli, vittima e protagonista della vicenda all’Isola dei famosi. Alla domanda “Farebbe mai un reality come il suo amico Riccardo Fogli?”, immediata è stata la risposta: “No, non è la mia situazione ideale. Non ho pazienza. Reggerei per due giorni, o al massimo una settimana. Poi sentirei la mancanza degli spaghetti al pomodoro e basilico“.

L'articolo Roby Facchinetti, l’intervista toccante fa piangere i fan: “Non so stare senza musica” proviene da Velvet Gossip.

Ciao Darwin chiude in anticipo: ecco perchè

$
0
0

Il programma Ciao Darwin potrebbe presto chiudere? Ecco cosa svelano le ultime indiscrezioni riguardo alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. 

Paolo Bonolis: pioggia di critiche dal pubblico, la battuta su Andrea Iannone non piace

Venerdì 30 novembre su canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Scherzi a parte condotta da Paolo Bonolis. Questa volta vittime degli scherzi degli autori sono stati: Matteo Renzi, Andrea Iannone, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci. Tra i protagonisti della serata infatti oltre all’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi,annunciato con una comica clip c’è stata anche un’altra vittima ovvero Andrea Iannone, il motociclista ex della showgirl Belén Rodriguez. Proprio dopo la messa in onda di questo scherzo molti telespettatori non hanno gradito alcune parole dette da Bonolis e hanno iniziato ad attaccare il conduttore.

Pioggia di critiche dal pubblico, la battuta su Andrea Iannone non piace

Venerdì 30 novembre su canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Scherzi a parte condotta da Paolo Bonolis. Questa volta vittime degli scherzi degli autori sono stati: Matteo Renzi, Andrea Iannone, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci. Tra i protagonisti della serata infatti oltre all’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi,annunciato con una comica clip c’è stata anche un’altra vittima ovvero Andrea Iannone, il motociclista ex della showgirl Belén Rodriguez.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: lite e parolacce in diretta tv a Ciao Darwin

E’ davvero finita la storica amicizia tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Dopo oltre venti anni di intrattenimento, da qualche tempo ormai sul web corrono voci che tra i due artisti siano nate delle strane incomprensioni. Queste problematiche forse stanno compromettendo sia il loro rapporto lavorativo sia la loro duratura amicizia. Spesso si è parlato di presunte rotture ma nel 2015 la moglie di Paolo Bonolis aveva smentito le voci di una possibile separazione del duo comico, ma a distanza di anni sembrano riemergere dei dubbi su un possibile allontanamento. Molti quindi si stanno chiedendo quale sarà il futuro di questo indimenticabile duo.

Paolo Bonolis, lite con Luca Laurenti: urla in diretta a Ciao Darwin

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono sempre stati i conduttori più amati dal pubblico italiano. Il loro rapporto di amicizia, fuori e dentro lo schermo, è storico. I due si conoscono e lavorano insieme da oltre 20 anni. Secondo alcune indiscrezioni non confermate, però, sembrerebbe che ci siano state recentemente liti e screzi dietro le quinte del loro programma. Sarà vero?

 

L'articolo Ciao Darwin chiude in anticipo: ecco perchè proviene da Velvet Gossip.


Elisabetta Gregoraci sexy su Instagram: lo scatto fa impazzire i fan

$
0
0

Ultimo scatto bollente di Elisabetta Gregoraci su Instagram che mostra tutte le sue forme in un bellissimo bikini azzurro a bordo vasca. 
In modo sexy e provocante mostra gli addominali scolpiti, i fan in delirio! 

Elisabetta Gregoraci esagerata, la scollatura manda in estasi i fan: si vede tutto [FOTO]

Bruna, formosa nei punti giusti, conosciuta al pubblico come ex velina, showgirl e conduttrice, nonché una madre amorevole. Manca forse qualcosa ad Elisabetta Gregoraci? La bruna con un corpo da favola (e quasi 40 anni) è seguitissima sui social, il suo profilo Instagram è preso d’assalto con commenti e likes di fan scatenati. 

Ecco l’ultimo scatto della conduttrice. 

Elisabetta Gregoraci scandalosa e bollente in costume: ecco come ha fatto infiammare il web [FOTO]

Elisabetta Gregoraci continua a far impazzire i fan con i suoi scatti bollenti. Le ultime foto su Instagram la ritraggono mentre indossa un bikini minuscolo che mette in risalto il suo fisico meraviglioso.

Elisabetta Gregoraci bollente: la tuta scivola via, lato B in mostra [FOTO]

Elisabetta Gregoraci bollente sulla neve, dove indossa solamente un costume bianco, degli stivali con pelliccia e un colbacco. Una mise non proprio da tutti i giorni, sfoggiata in occasione di un servizio fotografico realizzato a Sankt Moritz, in Svizzera. La nota località sciistica di lusso è stata arricchita dalla presenza dell’ex signora Briatore, più bella che mai in uno shooting caratterizzato dai contrasti: i lunghi capelli neri contro il bianco dell’outfit e della neve, ma soprattutto lo scatto bollente in antitesi con le basse temperature della location.

Non a caso Elisabetta Gregoraci ha commentato con un eloquente: “È tornato il freddo”. Tra i commenti, solo complimenti e saluti affettuosi: “Bellissima”, “È illegale quanto sei bella, come puoi fare una cosa del genere ai tuoi fan”, “Con la tua bellezza lo sciogli il ghiaccio”, “Copriti, ma che sei matta?”, le hanno scritto alcuni followers particolarmente colpiti.

Elisabetta Gregoraci bollente: la tuta scivola via, lato B in mostra [FOTO]

Elisabetta Gregoraci bollente sulla neve, dove indossa solamente un costume bianco, degli stivali con pelliccia e un colbacco. Una mise non proprio da tutti i giorni, sfoggiata in occasione di un servizio fotografico realizzato a Sankt Moritz, in Svizzera. La nota località sciistica di lusso è stata arricchita dalla presenza dell’ex signora Briatore, più bella che mai in uno shooting caratterizzato dai contrasti: i lunghi capelli neri contro il bianco dell’outfit e della neve, ma soprattutto lo scatto bollente in antitesi con le basse temperature della location. Non a caso Elisabetta Gregoraci ha commentato con un eloquente: “È tornato il freddo”. Tra i commenti, solo complimenti e saluti affettuosi: “Bellissima”, “È illegale quanto sei bella, come puoi fare una cosa del genere ai tuoi fan”, “Con la tua bellezza lo sciogli il ghiaccio”, “Copriti, ma che sei matta?”, le hanno scritto alcuni followers particolarmente colpiti.

Schiena nuda e lato B in mostra

Se qualcuno credeva che sulla neve fosse necessario indossare una tutona imbottita e degli sci, si sbaglia di grosso. A dimostrarlo è Elisabetta Gregoraci, che quella ipotetica tuta l’ha fatta scivolare via. Al goffo indumento ha preferito invece un costume intero sgambato, che valorizza le sue lunghe gambe e lascia intravedere la schiena nuda. Ovviamente il fisico perfetto della splendida showgirl calabrese non teme né la prova costume né tanto meno la bizzarra prova costume sulla neve. Il suo lato B si fa guardare ed è una gioia per gli occhi. “Sei stupenda in ogni stagione”, “Sei coraggiosa ma dolce. Bella ma seria. A me piaci così, ti voglio bene!”, hanno continuato a coccolarla i fan. Non c’è che dire: la Gregoraci avrà sofferto un po’ il freddo, ma visto il plebiscito raccolto avrà davvero pensato che ne è valsa la pena.

L'articolo Elisabetta Gregoraci sexy su Instagram: lo scatto fa impazzire i fan proviene da Velvet Gossip.

Ballando Con Le Stelle, ecco chi è il vincitore

$
0
0

Alla fine a portare a casa la vittoria è stato Lasse Matberg: il ballerino svedese ha conquistato il cuore della giuria. Definito anche il “vichingo buono”, Lasse ha completamente trionfato in coppia con Sara Di Vaira.

C’è da dire comunque che gli occhi erano tutti per Osvaldo: se Lasse Matberg ha vinto questa edizione, l’ex calciatore della Roma è sicuramente il personaggio rimasto più impresso tra telespettatori e pubblico. Dani Osvaldo e Milena Vukotic devono però accontentarsi delle briciole, terzi a pari merito. E al secondo posto Ettore Bassi. 

A Ballando con Le Stelle è dramma: concorrente in ambulanza dopo la trasmissione

Ballando Con Le Stelle è panico : Lasse Matberg portato via dalla trasmissione di RAI Uno con l’ambulanza.

Venerdì scorso è andata in onda su RAI Uno uno Ballando Con Le Stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci. Questa nuova edizione del programma ha visto trionfare la coppia formata da Lasse Matberg e Sara Di Vaira. Dopo la vittoria, a quanto pare il vincitore è stato trasportato in ambulanza. Il motivo? Dopo ore di attesa, la compagna di ballo ha deciso di rompere il silenzio ai microfoni e dare qualche informazione che tranquillizzasse riguardo la situazione di LasseDurante l’intervista Sara Di Vaira ha parlato dell’infortunio che ha colpito Lasse Matberg durante la sua ultima esibizione. Nella decima e ultima puntata del programma di RAI Uno, il vichingo si è fatto male in diretta ad un braccio a causa di uno strappo muscolare. Questo piccolo infortunio ha reso difficile portare al termine, nei migliori dei modi possibili, le sue ultime esibizioni che lo hanno costretto a sforzarsi più del dovuto e lo hanno gravemente affaticato.

La vittoria a Ballando Con Le Stelle

La compagna di ballo di Lasse ha poi commentato la sua vittoria affermando i due si sono allenati molto, cercando sempre di dare il meglio di loro. Sono riusciti a conquistare la vittoria grazie al supporto dei loro fan. Inoltre, l’ultima puntata ha registrato un record in termini di ascolti. Milly Carlucci ha portato a casa il 26% di share battendo nettamente le trasmissioni trasmesse venerdì sera su altri canali.

Ultime discussioni in finale

Nemmeno in finale è mancata l’ormai consueta discussione tra Nunzia De Girolamo e i giudici di Ballando con le Stelle. Quella di ieri però, forse per chiudere in bellezza chi lo sa, è stata una discussione dai toni sicuramente più accessi. 

Una furiosa discussione quella di ieri tra la coppia Nunzia De Girolamo-Raimondo Todaro e la giuria, in particolar modo, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. Ma cosa è accaduto? 

“Come ti permetti?!”

Ieri, venerdì 31 maggio, è andata in onda la finale di Ballando con le Stelle che si è conclusa con la vittoria della coppia formata da Sara Di Vaira e Lasse Matberg. Una finale ricca di colpi di scena tra piccoli incidenti, come quello di Lasse al gomito, e discussioni infuocate. Ed è stata una lite furiosa quella scoppiata ieri tra Nunzia De Girolamo e il giudice Fabio Canino, uno scontro ben presto degenerato in minacce di querela. Il motivo della discussione? Qualche “like” di troppo. 

E così dopo l’esibizione della coppia, è scoppiata l’accesa discussione. I giudici infatti, in particolare Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, hanno chiesto spiegazioni alla concorrente in merito ad alcuni suoi like a commenti di haters che incitavano all’odio nei confronti dei giurati del programma di Milly Carlucci. 

“Ti sei divertita così tanto che hai messo like a chi ci insultava”, ha sottolineato Fabio Canino. Ma la situazione è presto degenerata e Nunzia De Girolamo ha lanciato pesanti accuse: “Io non sono come qualcuno che mette video hard e insulta le foto dei bambini“. Queste le parole che hanno fatto infuriare Fabio Canino che si è scagliato contro la concorrente.

Ma come ti permetti? Io ti querelo“.Decisivo è stato l’intervento di Milly Carlucci che ha sedato la polemica spiegando che la gente a casa non è interessata a polemiche non legate al ballo. La parola è così passata a Mariotto che, su indicazione della conduttrice, si è espresso solamente in merito all’esibizione. 

L'articolo Ballando Con Le Stelle, ecco chi è il vincitore proviene da Velvet Gossip.

Pamela Prati e Carlo Taormina, botta e risposta sul caso Mark Caltagirone

$
0
0

L’avvocato Carlo Taormina ha rinunciato ad essere il legale di Pamela Prati e ha rilasciato molte dichiarazioni sul caso più discusso da mesi. Anche la Prati, però, ha voluto rispondere alle parole del suo ex avvocato.

Carlo Taormina su Pamela Prati “Fu lei a chiedermi di farlo!”

Il caso di Pamela Prati e il finto matrimonio con Mark Caltagirone ha appassionato tutta l’Italia, e continua a farlo, dal momento che la questione non sembra essersi conclusa. Ogni giorno, infatti, pare che esca fuori un nuovo tassello del puzzle, tra le dichiarazioni di Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati.

Dopo la testimonianza riportata dalla mamma di quello che doveva essere il bambino adottato da Mark Caltagirone, escono fuori anche le dichiarazioni dell’avvocato Carlo Taormina, che ha rinunciato a difendere la Prati.

Ecco cosa ha dichiarato il legale a Iceberg Lombardia, così come riportato dal Il fatto quotidiano:

Loro volevano che io andassi da Barbara D’Urso a testimoniare che Mark Caltagirone esisteva. Fu Pamela Prati a chiedermi questa cosa. Io ho detto di no, non sono caduto nella loro trappola. Sarei risultato una pedina della truffa complessiva. (…) Ho tenuto il gioco fino a quando ho avuto la prova in mano che fosse una farsa. E così ho rimesso il mandato.

“Pamela era lucida e determinata” ecco le parole del suo ex avvocato

La testimonianza dell’avvocato Taormina, però, non finisce qui, ma continua dichiarando:

Pamela Prati non poteva non essere a conoscenza che si trattasse di una situazione uguale a tante altre […] A me è sembrata sempre molto lucida e determinata, impossibile prefigurare la circonvenzione di incapace. La Prati ha sempre compreso come stava la cosa. Inizialmente era convinta di quello che stava facendo con le due agenti, ma successivamente non lo so dire.

La risposta di Pamela Prati non si fa attendere

Alle dichiarazioni dell’avvocato Taormina, non si è fatta attendere la risposta di Pamela Prati, che ci ha tenuto a precisare la sua versione della storia, difendendosi su una Instagram story.

In questi giorni, infatti, la showgirl ne approfitta dei social per condividere con i suoi follower le sue dichiarazioni, e i ringraziamenti per chi gli sta accanto. Per quanto riguarda l’avvocato, invece, ecco come ha replicato sui social:

Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Taormina, voglio specificare che io non gli ho mai chiesto di garantire per me sull’esistenza di Mark Caltagirone. Gli avevo solo chiesto di accompagnarmi in trasmissione per tutelare la mia posizione da buon avvocato quale pensavo che egli fosse. Purtroppo devo ricredermi: anche la sua posizione verrà valutata nelle opportune sedi.

L'articolo Pamela Prati e Carlo Taormina, botta e risposta sul caso Mark Caltagirone proviene da Velvet Gossip.

Alice Basso: la mamma sexy e tatuata: influencer sì, ma a modo suo [FOTO]

$
0
0

Alice Basso è veneta, giovane e tatuatissima: bella, spigliata e genuina, è una delle influencer più seguite e amate di Instagram. Ma prima di essere una modella e un volto noto dei social, Alice è moglie e mamma: è così che il suo pubblico l’ha conosciuta ed ha iniziato a seguirla con tanto affetto.

Alice Basso: influencer per caso

Alice Basso è un’influencer, ormai da diversi anni la sua attività sui social è diventata un vero e proprio lavoro. Ma forse, a differenza di molte altre sue colleghe, Alice non l’aveva programmato: la sua popolarità infatti è nata un po’ per caso quando, incinta del primo figlio nel 2012, le sue foto hanno iniziato ad attirare l’attenzione del pubblico. Nata come modella, Alice esibisce un fisico atletico e scultoreo… coperto di tatuaggi. L’effetto dell’inchiostro e del pancione dev’essere piaciuto tanto al web, che si è immediatamente affezionato alle sue foto di nudo durante la gravidanza. Rock, frizzante e dai modi insoliti, Alice Basso ha iniziato a riscuotere un grande e inaspettato consenso.

Campagna, moda e famiglia

Il seguito di Alice su Instagram cresce esponenzialmente, registrando ad oggi 604 mila follower. Per lo più donne, mamme e giovani. Perché la bella influencer veneta piace tanto? Probabilmente perché offre un’immagine di sé insolita rispetto al mondo patinato di Instagram: la Basso si mostra quasi sempre struccata, racconta aneddoti intimi della propria vita come se si confidasse con un’amica, parla delle sue paure, delle fobie da mamma, delle difficoltà familiari e lavorative. Spesso pubblica contenuti spiazzanti, come la famosa foto del proprio lato B senza filtri e ritocchini; il messaggio che voleva lanciare in quell’occasione era chiaro: tutte le donne hanno la cellulite, e basta una luce o una posa sbagliata per far emergere il difetto più temuto di tutti.

Insomma, Alice Basso è una delle poche influencer che provano ad utilizzare i social per comunicare qualcosa di positivo, mettendoci la faccia. Il suo intento è proprio quello di dimostrare che al di là delle apparenze, il mondo perfetto che molti raccontano su Instagram, semplicemente non esiste. Lo confermano le sue abitudini semplici: Alice vive ancora nella casa di campagna che la sua famiglia possiede da generazioni, fa la mamma quasi a tempo piano e consiglia alle sue follower capi d’abbigliamento low-cost e sconti da outlet.

Sexy, tatuata e sposata con un uomo di 23 anni più grande di lei

I suoi tatuaggi sono stati, insieme alla sua gravidanza, la scintilla che l’ha resa popolare sul web. Uno in particolare, amatissimo dai suoi follower, è quello che la caratterizza di più: Alice ha tatuato, lungo tutto il braccio, il viso di suo marito, costellato da simboli che raccontano la storia della sua vita. Nel 2012 l’immagine rock e irriverente che mostrava sui social, ha fatto sì che molte donne dallo stile più alternativo si rispecchiassero in lei, affezionandosi a quella giovane mamma un po’ sopra le righe. Il resto è venuto da sé: la nascita del piccolo Brando (un mix di tenerezza, intelligenza e simpatia) e il matrimonio con il dj e produttore Mauro Ferrucci (di ben 23 anni più grande di lei) hanno conquistato molte persone. 

Alice si è trovata spesso a dover difendere o spiegare il suo matrimonio: una storia in cui spesso, i famosi haters di Instagram, hanno voluto trovare del marcio per via della differenza d’età tra lei e Mauro. Con gli anni, quello che di questo amore è stato delicatamente mostrato sui social, ha finito col parlare da sé. Alice Basso, Mauro Ferrucci e il piccolo Brando rappresentano un esempio di famiglia solida e piena d’amore, dai valori profondi e una grande libertà di pensiero:

“Più che nel matrimonio io e Mauro crediamo nell’amore e nell’importanza di condividere. Tanto che quando ci siamo sposati l’abbiamo fatto in comune, senza dirlo a nessuno, soltanto per noi. Tra noi è stato un colpo di fulmine. Non sono mai stata così bene con un uomo, al punto che spesso gli dico ‘io e te non ci siamo conosciuti, ci siamo ritrovati’. Il mio sogno più grande è sempre stato quello di diventare madre. In effetti, ha avuto un figlio piuttosto presto, soprattutto per i tempi che corrono, ma era esattamente ciò che volevo. La maternità mi ha reso più forte, trasparente con il mondo intero”.

L'articolo Alice Basso: la mamma sexy e tatuata: influencer sì, ma a modo suo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Lino Banfi, il dramma della moglie Lucia malata di Alzheimer: “Io non mi arrendo”

$
0
0

Lino Banfi ha parlato in diverse occasioni della moglie Lucia Lagrasta, affetta da Alzheimer. L’amatissimo attore ha speso parole di profondo amore nei confronti della sua compagna di vita, facendo una dichiarazione romantica e drammatica al tempo stesso. 

Lino Banfi a Domenica In: “Ci ripresenteremo un’altra volta”

Nonno Libero, nell’intervista concessa a Mara Venier, ha parlato dell’amore che prova per sua moglie, la signora Lucia Lagrasta, a cui è stata diagnosticata la malattia di Alzheimer e alla quale è legato da ben cinquantasei anni:

“Ho lavorato con le più belle attrici europee, ma nei miei pensieri c’è sempre stata solo lei. Ho rifiutato di recente un ruolo che mi avrebbe portato in Germania perché le sarei dovuto rimanere tre mesi lontano. Mi sorride, mi riconosce e capisce bene qual è e quale sarà la sua condizione”.

L’attore pugliese, in occasione della sua ospitata a Domenica In,  ha parlato con tono commosso e pensando a quando la malattia della moglie la porterà a non riconoscerlo più, affermando teneramente:

“A volte mi chiede come farò quando lei non riuscirà più a riconoscermi… io, per tranquillizzarla, le dico che è semplice: ci ripresenteremo un’altra volta”. 

L’intervista al Corriere

L’attore pugliese ha parlato della grave malattia neurologia della moglie anche in occasione di un’intervista rilasciata al Corriere, nell’ambito dell’inchiesta sullo stato delle unioni, del matrimonio e del concetto di coppia in Italia. Quella di Lino Banfi e sua moglie Lucia Lagrasta è una storia di lunghissima data, un’unione che da tempo sta lottando contro uno degli scogli più drammatici per una coppia: la malattia di uno dei coniugi

“Fino a qualche anno fa io e Lucia appena potevamo ce ne andavamo in una casetta che ho preso a Cannes. Il Capodanno, i fuochi d’artificio, eravamo felicissimi. Ora… Dimentica un po’ di cose, non ricorda. Ma poi è anche cosciente e presente. Non mi arrendo. La seguono i medici migliori. Voglio arginare la malattia. Le sto provando tutte“.

Quella tra Lino Banfi e sua moglie, è una di quelle storie d’altri tempi, straordinarie e piene d’avventura e grandi gesti. Basti pensare che quando si sono incontrati in Puglia, il giovanissimo Pasquale Zagaria (ancora ben lontano dal diventare Lino Banfi) stava studiando per diventare prete. Lei, che all’inizio lo rifiutò, divenne la sua più grande spalla. Mentre Pasquale ancora diciassettenne, girava l’Italia con una squattrinata compagnia di teatro, era proprio Lucia a spedirgli un po’ di denaro per aiutarlo a sopravvivere:

“Era parrucchiera e io avevo sempre bisogno di quattrini. A Milano facevo una vita miserabile. Dormivo nei treni fermi in stazione coprendomi con un cartone. Mangiavo quel che capitava: per un periodo riuscii a ingannare un macellaio fingendomi nordico per chiedere gli scarti di polmone da dare al gatto. Ma in realtà li mangiavo io.Mi feci pure togliere le tonsille per poter trascorrere qualche giorno in ospedale con pasti caldi gratis“.

Una vita in due, prima da poveri in un’Italia economicamente rovinata, poi da vincenti, a condividere dopo tante difficoltà il successo di Lino. Per questo, forse, l’attore è tanto arrabbiato con la malattia che gli ha “rubato” sua moglie, proprio ora che potrebbero godersi insieme anche la vecchiaia, senza responsabilità e frenesie. Le parole che ha condiviso con il pubblico durante l’intervista a Mara Venier, sono cariche di dramma:

“Non riesco ad accettare che mia moglie non stia bene e in un momento in cui mi sarei solo voluto godere la vita accanto a lei. Mai un viaggio all’estero o una crociera. Adesso che potremmo non ci muoviamo per via della sua malattia, l’Alzheimer. Altri miei colleghi se la spassavano tra sesso e festini, ma io no. Sono sempre stato a casa, accanto alla mia famiglia“.

L'articolo Lino Banfi, il dramma della moglie Lucia malata di Alzheimer: “Io non mi arrendo” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live