Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Federica Sciarelli sull’invito di Pamela Prati: “Era una provocazione…”

$
0
0

Federica Sciarelli, nota conduttrice Rai, ha risposto alle critiche che le sono state mosse per aver invitato Pamela Prati a Chi l’ha visto?, in uno speciale dedicato alle truffe online. Ecco le sue dichiarazioni.

Federica Sciarelli e le dichiarazioni sull’invito di Pamela Prati

Federica Sciarelli è la nota conduttrice del programma Chi l’ha visto?, che si occupa con serietà di fare luce su casi cronaca e di trovare persone scomparse.

Nella puntata andata in onda lo scorso 29 maggio, la Sciarelli ha voluto come ospite in studio Pamela Prati, in occasione del suo speciale dedicato alle vittime delle truffe online. Altrove la notizia non è stata accolta molto bene e in molti l’hanno criticata per il gesto. 

Certo la Prati non ha praticamente detto una parola nello studio, eppure sul programma e sulla conduttrice è caduta una pioggia di critiche, a cui la Sciarelli ha voluto rispondere, così:

L’invito a Pamela Prati è stato una provocazione. L’ obiettivo era di far emergere un dramma che trattiamo da tre anni, quello delle “truffe romantiche” o “truffe affettive”, che purtroppo non hanno ancora ottenuto l’attenzione necessaria,  come è successo invece per altri casi trattati da Chi l’ha visto?. Si tratta di una piaga sottovalutata…

La questione delle donne truffate in rete

Stando alle parole di Federica Sciarelli, allora, l’invito di Pamela Prati in trasmissione sarebbe stata una provocazione per parlare dei drammi delle donne che subiscono giornalmente le truffe virtuali di stampo amoroso.

D’altronde non c’era bisogno della precisazione, dal momento che la Sciarelli già aveva precisato anche durante la messa in onda di Chi l’ha visto? del 29 maggio:

Tutti parlano di Pamela Prati e di questo fantomatico marito chiedendosi se esiste o se non esiste, e con questo mi riferisco al marito che Pamela Prati dovrebbe sposare. Tutti parlano di Pamela Prati ma nessuno parla di tutte quelle donne che oggi vi mostriamo. Sono donne invisibili perché non fanno parte del mondo dello spettacolo, sono state truffate e sono donne invisibili di cui nessuno parla.

L'articolo Federica Sciarelli sull’invito di Pamela Prati: “Era una provocazione…” proviene da Velvet Gossip.


Francesca De André provoca Gennaro con un balletto sexy [VIDEO]

$
0
0

Dopo una settimana movimentata, finalmente è tornata la pace tra Francesca De André Gennaro Lillio. La concorrente ha passato giornate turbolente a causa di quello che sta combinando il suo fidanzato Giorgio fuori dalla casa, ma allo stesso tempo grazie alla rottura ha iniziato a sentirsi libera di avvicinarsi a Gennaro. Il malessere della ragazza inizialmente si è riversato anche nel suo rapporto con il concorrente, per poi avvicinarli in modo sempre più chiaro. Ora che tra i due è tornato il sereno, si stanno lasciando sempre più ad effusioni decisamente “calorose”.

Francesca De André: balletto sexy addosso a Gennaro [VIDEO]

Poco fa all’interno della casa del Grande Fratello c’è stato un momento intimo tra Francesca e Gennaro, che come sempre non è sfuggito ai fan. Anzi: il video sta già facendo il giro del web. La De André, seduta in braccio a Gennaro, con aria vaga inizia a ballare in maniera esageratamente provocante, letteralmente strusciandosi su di lui. Il ragazzo, punzecchiato ed impacciato, ridendo la riprende: “Dai… non è il momento di ballare così”, stando comunque al gioco. Infatti Francesca continua a provocarlo, facendo finta di niente. Ecco il video in fondo all’articolo.

Francesca De André litiga con Gennaro 

“Non dovevi dirlo in giro, mi hai pugnalato alle spalle” ha detto Gennaro a Francesca. Il modello napoletano ha fatto una confidenza molto personale alla De André, e lei spiega di non aver rivelato nulla che non fosse già di dominio pubblico grazie ai video visti in puntata. Gennaro però non ci sta:

“Fra sei una delusione da te non me l’aspettavo, ci sono rimasto malissimo. Ti ho fatto una confidenza, tienila per te. Quando sbotti ti dimentichi quello che dici, questo è il tuo problema”.

Kikò Nalli ha provato a mettersi in mezzo e chiarire la situazione: “Fermatevi un secondo, siete tutti e due in un momento particolare. Ragionate e parlate con calma”. Così Gennaro e Francesca De André hanno deciso di andare in giardino e chiarirsi. La ragazza ammette di aver sbagliato i toni, ma gli giura: “Hai travisato completamente le mie parole”. Gennaro si dice deluso: “Devi saper ascoltare, io non riesco ad alzare la voce come fai tu”. 

L'articolo Francesca De André provoca Gennaro con un balletto sexy [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Temptation Island torna ufficialmente. Ecco l’annuncio di Filippo Bisciglia

$
0
0

Il ritorno di Temptation Island non è di certo una sorpresa, dato che è stato più volte anticipato anche da Maria De Filippi nel corso delle puntate di Uomini e Donne. Adesso, però, il tempo delle riprese sarebbe vicino. Ecco le dichiarazioni si Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia vola verso Temptation Island 2019

L’inizio di Temptation Island 2019 sembra essere ufficiale e sempre più vicino. A confermarlo è proprio il noto conduttore Filippo Bisciglia, che da un paio di anni condivide con le coppie affanni e gioie del programma.

Sul proprio profilo social, infatti, Filippo ha postato un video che lo mostra all’interno dell’aeroporto di Fiumicino a Roma. Ecco cosa ha detto:

Ciao ragazzi è ufficiale, sono a Roma Fiumicino: destinazione Temptation Island. La mia destinazione preferita e spero sia anche la vostra, televisivamente parlando, ovviamente. A questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valige, far costruire due meravigliosi pinneti e aspettare che i ragazzi sbarchino. Non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare. Dieci, nove, otto, sette, sei. Cinque, quattro, tre, due, uno. Temptation Island sta tornando.

Gemma Galgani sarà nel cast della nuova stagione?

Mentre partono i primissimi cast per Temptation Island 2019, cominciano a farsi largo i primi rituali gossip in  merito ai possibili partecipanti della nuova edizione.

Il reality è infatti sui binari di partenza, come confermato da  più parti in Mediaset. Il conduttore Filippo Bisciglia si è già fatto immortalare negli studi di registrazione, confermando come la realizzazione degli episodi avrà il via tra poco. Inevitabile che le prime indiscrezioni comincino a  farsi largo, persino in casa di una collega come Maria De Filippi.

Proprio in occasione del gran finale di Uomini e Donne, la conduttrice ha rivelato in anteprima il nome di una possibile concorrente chiave di Temptation Island 2019. Si tratterebbe nientemeno che di Gemma Galgani, impegnata ora in una pittoresca faida con Tina Cipollari.

In occasione dei saluti al pubblico dello scorso 31 maggio, la conduttrice ha svelato come la “dama” e il compagno saranno presto impegnati sui set Mediaset per le registrazioni. Per la reazione sconvolta della Cipollari.

Non lo sapevi che Gemma Galgani parteciperà a Temtation Island 2019 con il fidanzato?”, ha chiesto con nonchalance la conduttrice alla Cipollari. “E’ per questo che va in vacanza in Spagna“. La reazione è stata ovviamente di sorpresa e di  sconforto, visto l’attrito tra le due. “E’ uno scherzo“, il commento, a cui la conduttrice ha risposto con un sibillino “chi lo sa“. Resta da vedere se la partecipazione di Gemma Galgani a Temptation Island 2019 arriverà davvero, o rimarrà nell’ordine delle provocazioni di questo gran finale  di stagione di Uomini e Donne.

L'articolo Temptation Island torna ufficialmente. Ecco l’annuncio di Filippo Bisciglia proviene da Velvet Gossip.

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 3 Giugno 2019

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 3 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Raffaele e Ornella hanno scoperto la verità: che Patrizio si droga. Il ragazzo – dipendente da anfetamine – ha mostrato i chiari segni di una crisi d’astinenza e i suoi genitori, preoccupati, sono dovuti intervenitre. I due si impegneranno per fornire al loro “bambino” tutto l’aiuto necessario affinché esca da questo tunnel. Intanto Rossella non molla: vuole recuperare almeno un rapporto d’amiciziacon il Giordano ma così non fa altro che peggiorare le cose. Alberto ruba l’idea imprenditoriale di Ferri. Roberto ha lasciato Marina sola a gestire la loro azienda ma le ha comunque proposto di ampliare il mercato dei Cantieri con il chartering turistico. Alberto ruba l’idea a Ferri e Marina sarà così costretta a intervenire per arginare le azioni del Palladini mentre tra Filippo e Serena tornerà qualche motivo di tensione. Non migliore la situazione a casa di Cerruti, dopo che il vigile racconta a Mariella del suo ultimo incontro galante. Che questo possa far cambiare qualcosa nella scelta – ardua – del padrino di Lorenzo?

Un Posto al Sole anticipazioni lunedì 3 Giugno 2019

Filippo (Michelangelo Tommaso) deve decidere se ci sarà o meno il suo coinvolgimento nel progetto imprenditoriale che ha in mente il padre. Marina (Nina Soldano) sta ancora cercando un modo per liberarsi di Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Rossella (Giorgia Gianetiempo) vuole assolutamente preservare il suo rapporto di amicizia con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), ma il confronto tra i due potrebbe causare dei notevoli contraccolpi sul ragazzo…

L'articolo Un posto al sole anticipazioni della puntata del 3 Giugno 2019 proviene da Velvet Gossip.

Raffaella Mennoia: il braccio destro di Maria De Filippi è super sexy [FOTO]

$
0
0

Raffaella Mennoia è ormai il braccio fidato di Maria De Filippi da diversi anni. Il pubblico l’ha conosciuta molto tempo fa in vesti diverse e le è ormai affezionato. Soprattutto perché Raffaella, oltre che essere il grande braccio destro di Maria, è anche una bellissima donna che piace davvero a tutti…

Raffaella Mennoia: talento e sensualità

Raffaella Mennoia è attivissima sui social: con i suoi attuali 715mila follower su Instagram, il pubblico la segue fedelmente per conoscere le anteprime ufficiali e il dietro le quinte dei vari programmi che gestisce insieme a Maria De Filippi. La Mennoia è sempre estremamente professionale, amatissima da tutti i vari tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, e sopratutto è affezionata al percorso di ognuno di loro.

In mezzo a tutto questo però, emerge anche un altro aspetto di Raffaella: è infatti una donna bellissima che, con i suoi scatti, fa impazzire molti fan. Contraddistinta da lineamenti delicati, colori meridionali e un grande fascino femminile, Raffaella dimostra sempre di avere un naturale mix di eleganza e sensualità. Gli apprezzamenti che riceve continuamente, ne sono la conferma: “Sei veramente bellissima e affascinante”; “Sei sempre stata bella, ma nell’invecchiare lo sei molto di più, sei come il buon vino”; “Ma quanto sei bella e brava una vera professionista”. 

La carriera

Nata a Roma il 25 aprile 1974 sotto il segno del Toro, Raffaella Mennoia ha iniziato la sua carriera lavorando come comparsa in alcune fiction di successo come Carabinieri, Grandi Domani e Distretto di Polizia. Solo approdando nella trasmissione C’è posta per te è iniziata davvero la sua scalata verso il successo professionale. Tutti la ricorderanno come postina del famoso programma, ancora giovanissima e alle prime armi. Per carisma e simpatia, Raffaella si è fatta notare sin da subito. Ma a quanto pare dietro al suo bell’aspetto c’erano anche un grande intuito e delle valide idee.

La conoscenza con Maria De Filippi si è trasformata nel tempo in una vera collaborazione, fatta di stima e rispetto reciproco. La Mennoia è entrata nella redazione del dating show Uomini e Donne, fino a diventare autrice del programma. Un rapporto di fiducia totale, quello tra la De Filippi e Raffaella, che ormai cura anche l’altro gioiellino d’ascolti Mediaset, il reality Temptation Island

Figli e vita privata

Raffaella è estremamente riservata sulla propria vita privata. Dopo la grande storia con l’opinionista ed ex tronista di Uomini e DonneJack Vanore. La coppia è stata insieme a lungo, dal 2007 al 2013, e nonostante si sia trattato di un amore importante, i due sono rimasti in buoni rapporti. Lo conferma anche la loro professionalità in trasmissione: entrambi infatti continuano a lavorare per Uomini e Donne in un clima di sorprendente armonia.

Dopo la storia con Jack, Raffaella è stata bene attenta a preservare la sua vita privata dalla lente mediatica, soprattutto perché ormai la bella autrice ha un enorme seguito su Instagram: ben 707mila follower. A quanto pare però, Raffella attualmente sta vivendo un grande amore, anche se tende a ridimensionarne l’importanza quando c’è da parlarne pubblicamente: “Io dell’amore non so niente, se non che da anni vivo un rapporto molto importante”. Il nome del fortunato? La Mennoia si rifiuta di condividerlo con il web. In compenso però, l’atleta di arti marziali, nonché conduttore di Tu si que vales, Alessio Sakara, sembra essere il nome più gettonato. Chissà che prima o poi Raffaella non si decida a confermare questa versione? D’altra parte, se davvero il rapporto va avanti da molti anni, potrebbe essere proprio Alessio l’uomo giusto con cui fare un figlio.

Le parole di Jack Vanori

È stato proprio Jack Vanori a raccontare in un’intervista cosa è rimasto del legame tra lui e Raffaella:

“Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo. Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale pure per lei” .

La malattia di Raffaella Mennoia

Se per quanto riguarda la vita privata Raffaella Mennoia difende con le unghie la sua privacy, recentemente invece ha scelto di condividere con web e pubblico il dramma della sua malattia. Dopo aver combattuto e vinto la sua battaglia lontana dai riflettori, Raffaella si è sentita pronta per confessare qualcosa anche ai suoi fan:

“Mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne..sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita..nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo…sorridevo e sorrido alla vita..se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa”.

L'articolo Raffaella Mennoia: il braccio destro di Maria De Filippi è super sexy [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Meghan Markle rompe un’altra tradizione: la regina è furiosa

$
0
0

Meghan Markle non smette di essere chiacchierata dai tabloid inglesi e internazionali. La sua entrata nella Royal Family è stata burrascosa e piena di insidie, ma la duchessa è riuscita a superarle con successo e a ricambiare a suo modo. Infatti, con il suo arrivo sono giunte anche moltissime novità rivoluzionarie a Buckingam Palace, a partire dai social network “reali”. Ora che è diventata mamma, però, potrebbe dar del filo da torcere alla Regina. La Markle continua a rompere il protocollo: vediamo perché.

Meghan la rivoluzionaria: ecco perché ha deciso di rompere la tradizione

Con la nascita di Archie Harrison, Harry e Meghan hanno senz’altro creato scalpore tra la popolazione per via della totale segretezza del travaglio e della successiva venuta al mondo del Royal Baby. Questa insolita rottura della tradizione non è piaciuta affatto alla Regina. Ma non è finita qui, i due duchi del Sussex avrebbero infranto un’altro importante protocollo in fatto di Royal Baby: la scelta della carrozzina

Kate Middleton e tutte le donne precedenti della famiglia reale, al momento della nascita di un figlio hanno avuto l’onore di usare la carrozzina di lusso Silver Cross Balmoral, del valore di circa 2260 euro. Questo modello, infatti, fa parte della tradizione reale ed è imposto direttamente dalla Regina. Tuttavia, Meghan Markle si è rifiutata di continuarla, optando per un modello differente. Quello scelto dalla duchessa sarebbe più economico ma allo stesso tempo dal design più moderno. La Regina prenderà provvedimenti questa volta o la lascerà agire ancora una volta di testa propria? Quello che è certo, è che la Markle non sia più la benvenuta nel Regno d’Inghilterra.

Meghan Markle una minaccia per la monarchia

Secondo quanto riporta il The Mirror, un esperto della corona ha definito Meghan Markle con un termine estremamente specifico: “stravagante”. Questo termine, in particolare, si riferisce alle spese della neomamma, moglie del principe. Le sue uscite, spesso, mandano su di giri i contribuenti. Angela Levin è la biografa della famiglia reale, e ha affermato che addirittura, i sudditi sono giunti a non pagare una tassa da quando è arrivata Meghan con il suo fare americano. 

Meghan Markle, infatti, non si è mai limitata nelle spese: dalla baby shower a New York, all’acquisto dell’abito che indossava quando è stato annunciato il fidanzamento ufficiale con il principe Harry. The Conservative Woman, un sito web politico britannico, ha intervistato la stessa Angela Levin, la quale ha potuto esprimere un parere sulla questione. L’intervista aveva il titolo “Meghan – Menace or Savior?” (Meghan- Minaccia o Salvezza?). 

L'articolo Meghan Markle rompe un’altra tradizione: la regina è furiosa proviene da Velvet Gossip.

Alessandro Preziosi, ecco chi è la sua nuova compagna

$
0
0

Preziosi, considerato un vero sex symbol italiano all’inizio degli anni 2000, faceva impazzire le donne di ogni età. Con queste parole ha raccontato come vive il sesso nella vita reale:

“Non capisco quando una donna è intenzionata ad assecondare questa passione, a viverla fino all’ultimo punto. In teoria sono molto fisico, passionale, ma vivo anche dell’alchimia che ho con qualcuno, solo che quest’alchimia brucia velocemente”. 

Alessandro Preziosi ha avuto due figli, Andrea ed Elena, nati rispettivamente dalle relazioni con Rossella Zito e Vittoria Puccini. La storia con la Zito, durata dal 1995 al 2004, è giunta al capolinea proprio quando l’attore si è innamorato di Vittoria Puccini durante la riprese della serie televisiva di gran successo Elisa di Rivombrosa. I due attori, legati da scene bollenti e fortemente erotiche sul set, hanno finito per innamorarsi anche nella vita reale, iniziando una relazione durata fino al 2011.

Casanova o bravo ragazzo?

Chiuso anche questo capitolo, Alessandro Preziosi ha conosciuto Greta Carandini, di 17 anni più giovane di lui: una storia d’amore molto intensa, durata 5 anni. A di là delle sue relazioni serie e appassionate, intorno all’attore si è creata fin da subito la fama di sex symbol e di Casanova, complice anche l’aspetto fisico e l’indiscusso fascino che lo caratterizzano. Alessandro infatti è un tipo atletico, infatti trova sempre il tempo per praticare nuoto, andare in palestra e correre. Questo fondamentalmente perché tiene molto al suo corpo, quindi oltre a mantenerlo in movimento e allenato, segue una dieta sana ed equilibrata fatta principalmente di verdura e pesce.

L’attore però lascia una dichiarazione che sembra voler demolire questo mito, sottolineando che gli aspetti su cui si concentra di più sono invece la sintonia e la fiducia tra partner. 

“Mi definiscono il playboy Alessandro, mi fotografano con una donna a fianco e buttano tutto nel canale telematico: e io come lo spiego alla persona con cui vivo? D’altra parte, avevo una fidanzata che mentre era in motorino con me chattava sul telefonino…”

L'articolo Alessandro Preziosi, ecco chi è la sua nuova compagna proviene da Velvet Gossip.

Giorgio Mastrota torna a parlare di Natalia Estrada, tra nostalgia e rimpianti

$
0
0

Giorgio Mastrota, ospite a Vieni da Me il programma condotto da Caterina Balivo, ha deciso di sottoporsi alle “domande al buio”, tra queste anche quella sull’ex moglie, Natalia Estrada

Giorgio è ormai prossimo alle seconde nozze. Nel 2020 infatti, a Bromio, convolerà a nozze con la compagna Floribeth Gutierrez; sciatrice professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. Le nozze, ricordiamo, erano state annunciate lo scorso marzo nel programma condotto da Bianca Guaccero, Detto Fatto e da lì sono scoppiati i primi gossip sulla presunta assenza dell’ex moglie, Natalia Estrada. 

La storia con Natalia Estrada: “sono stato innamoratissimo”

A quanto pare Giorgio Mastrota ha deciso di non invitare al suo matrimonio l’ex moglie Natalia Estrada dalla quale ha avuto una figlia, già divenuta mamma, Natalia Junior.

Giorgio ospite nel programma di Caterina Balivo, ha così parlato del suo matrimonio con Natalia. Convolati a nozze nel 1992, la coppia si è lasciata dopo 6 anni. Dopo un periodo burrascoso, i due ex oggi sono in buoni rapporti.

Con Natalia è stata una storia meravigliosa. Sono stato innamoratissimo. Abbiamo bruciato le tappe e lei è una meravigliosa nonna nonché mamma“. 

E sul mancato invito al loro matrimonio Giorgio Mastrota ha dichiarato: “Abbiamo un buon rapporto ma le nostre strade si sono divise. Anche lei si è sposata e non mi ha invitato. Ma è normale, abbiamo un rapporto sereno ma da qui ad uscire in quattro no“. 

 

Giorgio Mastrota ospite a Vieni da me 

Giorgio Mastrota si è dimostrato molto sincero al programma di Caterina Balivo, Vieni da Me. In particolare, il conduttore, ha risposto con tutta franchezza alla domanda del perché non inviterà Natalia Estrada al suo matrimonio“Le nostre strade si sono separate ormai da molti anni, abbiamo un buon rapporto perché abbiamo una splendida figlia insieme, però mi sembra che anche lei qualche anno fa si sia sposata e non mi abbia invitato. Lo trovo normale, non sono per quelle coppie di ex che dopo essersi lasciati continuano a vedersi e ad uscire insieme. Quando mi sposo? Dissi una volta qui da te a 60 anni, poi Flo tornando a casa mi disse di accelerare. Ora col fatto che andiamo a vivere in montagna, cambio di vita, ho detto l’anno prossimo ci sposiamo”. 

Le domande riguardanti il mondo della tv 

Giorgio Mastrota a Vieni da Me è stato “vittima” delle domande di Caterina Balivo. Parlando di televisione, gli è stato chiesto: ”Con chi andrei a cena se fossi single? Io ormai non ci penso nemmeno, l’anno prossimo mi sposo con Flo! Tu sei così gnocca. Non ci penso nemmeno!”. Quando invece gli è stato chiesto se pensa che vent’anni senza un suo programma siano troppi, ha risposto: ”Sono tanti, però il fatto di stare tutti i giorni in tv con i miei amati materassi mi consente di essere presente tutti i giorni: a chi vorrei rubare il posto? Gerry Scotti”. Ma ovviamente non è mancata la domanda pungente su Natalia Estrada”Se sono stanco di essere considerato il suo ex? Forse è stanca la Flo, forse è stanca Natalia di sentirsi dire ‘ma tu sei stata sposata con l’uomo che vendeva materassi?’”. 

Giorgio Mastrota parla anche della sua famiglia 

Giorgio Mastrota ha mostrato il suo lato privato, parlando anche della famiglia. In particolare, è stato mostrato un video con una successione di fotografie dedicate proprio ad essa. Nella commozione, ha affermato: ”Io sono pure nonno, è una grande famiglia. Io faccio tutto per loro, è il vero scopo della mia vita. Se c’è qualcosa che non ho mai detto ai miei figli? Vorrei dire a Natalia che ho sempre pensato fosse una ragazza solida, ma questa sua maternità ancora di più. Io voglio bene a tutti i miei figli, ma lei è la prima e sta vivendo una svolta importante. Federico ha vissuto un’infanzia difficile a causa del rapporto tra me e la sua mamma. Ha i suoi momenti da adolescente ma è molto tenero. Lui ha scelto da quando ha 12 anni di vivere con me”. 

L'articolo Giorgio Mastrota torna a parlare di Natalia Estrada, tra nostalgia e rimpianti proviene da Velvet Gossip.


Massimo Giletti sarà il conduttore di Sanremo 2020? ecco gli indizi

$
0
0

La conduzione di Sanremo 2020 sembra ancora una discorso lontano, ma in realtà dietro le quinte da molte settimane sono iniziati i primi bilanci e le prime proposte. Tre nomi precisi si sono fatti largo, sovrastando gli altri colleghi…

Massimo Giletti quotatissimo

Manca ormai pochissimo alla presentazione dei palinsesti dei principali gruppi televisivi italiani, per quel che riguarda la programmazione tv della stagione 2019 – 2020 che partirà dopo quest’estate. Nel frattempo non mancano le indiscrezioni sulla conduzione della kermesse musicale più famosa d’Italia. 

Dopo le ultime due edizioni guidate da Claudio Baglioni, per il 2020 il Festival di Sanremo avrà sicuramente un nuovo presentatore: il favorito d’obbligo, visti anche gli ultimi insistenti rumor, è Amadeus, seguito in quota da Carlo Conti, uomo di fiducia in Rai, ricordato per le sue edizioni sempre di successo; Massimo Giletti andrebbe a ricoprire l’ultimo gradino del podio, subito dopo i due colleghi Amadeus e Conti. Nonostante questo, i riflettori negli ultimi giorni stanno puntando proprio Giletti, ribaltando forse la sua posizione: il suo probabilissimo imminente ritorno in Rai, dopo la parentesi a La7, potrebbe condurlo dritto dritto sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2020, Carlo Conti si tira indietro: “Troppo presto per tornare”

Sembrerebbe proprio complicarsi la pista che negli ultimi mesi dava per scontato il  ritorno di Carlo Conti alla conduzione di Sanremo 2020. Terminata la non esaltante edizione di coppia Bisio-Raffaele, erano in molti a chiedere un “ritorno alle origini” e all’usato sicuro; la scelta più ovvia era parsa dunque il toscano, già per tre volte presentatore della kermesse. Sembrano però andare in controtendenza le dichiarazioni rilasciate dallo stesso presso Tv Sorrisi e Canzoni: presentando il suo nuovo Tale e Quale Show, Carlo Conti non si è tirato indietro nell’affrontare le voci. E sembra avere le idee chiare.

Carlo Conti rifiuta la conduzione del Festival? Mistero sul nuovo conduttore

La conduzione di Sanremo 2020 sembra ancora un’ipotesi in alto mare, in realtà. “Ho già fatto tre Festival“, ha commentato il conduttore. “E’ sempre andata bene, ma non so se ci tornerò, e quando ci tornerò. Se mai dovesse accadere non sarà adesso. E’ troppo presto, sono passati solo due anni“. Una dichiarazione piuttosto lapidaria, che scombina i piani Rai di averlo al timone. Neanche la direzione artistica sembra convincerlo: “Impensabile lasciare la conduzione ad un collega“.

Sanremo 2020, si propone anche Al Bano

C’è anche Al Bano dunque, in  corsa per l’ambitissimo ruolo di conduttore e direttore di Sanremo 2020. Non solo Amadeus allora, nonostante il toscano appaia ancora come l’indiziato numero uno per assumere il ruolo di presentatore ufficiale. Nel corso di una lunga intervista al Tempo, Carrisi ha lanciato ufficialmente la sua candidatura, lasciandosi andare in promesse e obbiettivi alla stregua di una autentica campagna elettorale. “Ho alle spalle decenni di gavetta“, ha spiegato. “E conosco questo pubblico quanto un conduttore televisivo. Un artista come me può dare un apporto importanteal festival“.

Nel corso dell’intervista, Al Bano ha dunque presentato i suoi “punti”, per un Sanremo più italiano e sovranista. Ci si  avvicina pertanto alle opinioni già precedentemente espresse dal  cantante pugliese, come noto avverso alle contaminazioni culturali con musiche straniere. “L’anima di Sanremo è la gara“, spiega Al Bano, “e non bisogna allontanarsi troppo da questo concetto. Bisogna reintrodurre le eliminazioni, e ridimensionerei il rap per ridare equilibrio alla melodia. Non dimentichiamoci che è proprio quest’ultima ad aver reso nota la musica italiana al mondo“. Dunque, meno spazio a derive “moderne”, maggior attenzione all’aspetto competitivo della kermesse. “Il festival è come un pullman musicale“, conclude. “Io potrei fare l’autista, e lo porterei in giro per il mondo“.

L'articolo Massimo Giletti sarà il conduttore di Sanremo 2020? ecco gli indizi proviene da Velvet Gossip.

Lisa Fusco disperata: nozze saltate per la soubrette [VIDEO]

$
0
0

La lettera dell’ex fidanzato Marcello

Lisa Fusco, ospite in diretta a Pomeriggio 5, nello studio di Barbara D’Urso, ha spiazzato tutti con una notizia. A quanto pare, avrebbe lasciato il suo fidanzato storico, perché lui non vuole realizzare il sogno della sua compagna, quello di sposarsi. Il suo ex ragazzo ha così deciso di inviare un filmato a Barbara D’Urso, affinché lo mostri a Lisa Fusco, per convincerla a tornare da lui.

Ciao Barbara, eccomi qui. Ho saputo che Lisa è venuta da te a darmi un ultimato. Ebbene si, ho provato a far capire delle cose a Lisa, ho provato anche a scriverle una lettera. Approfitto delle tue telecamere, per leggerla in diretta. Amore mio, non basterebbero 1 milione di pagine per descrivere quello che provo per te, ed in queste righe vorrei farti capire un significato molto importante, quello della parola rispetto. Sai bene tutto quello che ho fatto da quando ci siamo conosciuti, da quando, per la prima volta, ti ho visto al telefono tra le lacrime, perché avevi scoperto ennesimo tradimento.

Ed è lì che ho capito che eri una persona buona fragile ed indifesa. Sei un vero vulcano in tutti sensi, sempre allegra e sorridente. Sei piena di voglia di vivere ma, ahimè, devo dirti che secondo me c’è ancora un punto oscuro – un lato oscuro – di te che non riesco ancora a decifrare. Non ho mai dubitato del fatto di sposarmi con te, ma c’è questo piccolo muro da parte mia che ci ostacola e che ti deve far capire il perché non abbia ancora fatto quel passo che tanto aspetti. Quindi ti chiederei di avere un po’ di pazienza e di aprirti totalmente ma soprattutto di rispettare questo mio dubbio. Il tuo Gnogny

Lisa Fusco non ne vuole più sapere

Inaspettatamente, a quella che sembrerebbe una lettera d’amore, Lisa Fusco risponde senza pietà. Ammette di non aver capito minimamente le intenzioni del suo ex fidanzato, anzi, gli chiede di non “tirarsela”, perché non è l’unico uomo al mondo. Non perdona questo muro che Marcello ha alzato tra loro, non dopo 5 anni di relazione, in cui c’erano tutte le premesse per convolare a nozze.

C’è un muro, questo l’ho capito. Al di là di tutto, lui mi doveva portare, bendata, ad un concerto per il mio compleanno. Anziché portarmi al concerto di Madonna, mi ha portata al concerto di Orietta Berti. Con tutto il rispetto per Orietta Berti, però… Mi dedicò “finché la barca va, lasciala andare”!!! Io scendo dalla barca, ora sono io che non sposo più lui, anche perché io, fuori la porta, ho la fila di uomini!

L'articolo Lisa Fusco disperata: nozze saltate per la soubrette [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Renato Zero: “Mi travestivo per vendicarmi di mio padre”

$
0
0
Renato Zero

Le apparizioni di Renato Zero presso i talk di  Mara Venier non sono ormai cosa rara, visto il grande rapporto umano che lega i due personaggi. Nel corso di una recente ospitata presso Domenica In, il cantante ha deciso di aprirsi ulteriormente in merito ad alcuni episodi della sua vita. La  grande vicinanza con la conduttrice ha spinto l’artista romano a tornare su diverse situazioni personali, con un tono tra il divertito e il nostalgico. Ha fatto sicuramente parlare di sé l’osservazione che il musicista ha riservato al padre, in particolare in relazione alla  sua passione per il travestimento. “La mia voglia di travestirmi parte da mio padre“, ha ricordato Renato Zero. “Lui faceva il poliziotto. A quei tempi, da ragazzino, odiavo la polizia, perché mi sottraeva mio padre. Per questo ho deciso di vendicarmi indossando le paillettes“.

“Faceva il poliziotto. E perciò portavo le pailletes”: il musicista si confessa con Mara Venier, in attesa del nuovo album

Il resto dell’intervista a Renato Zero condotta da Mara Venier si è concentrata su altri episodi della lunghissima carriera del cantante. Dal rapporto con l’ex marito di lei Jerry Calà, alla relazione con la compagna storica e con l’istituzione della famiglia (per cui Zero ribadisce il rifiuto del matrimonio). In queste settimane, il cantante è impegnato nella lunga celebrazione dei suoi primi cinquant’anni di carriera: un percorso di festa, iniziato ormai da un anno e destinato a proseguire fino al 2020. In questo periodo, Renato Zero ha pubblicato la trilogia di dischi Alt, Zerovskij, e il conclusivo Zero Il Folle, attualmente in produzione. Il nuovo album, come confermato, sarà dato alle stampe il prossimo autunno. Seguirà il colossale Tour a cavallo del prossimo anno, che vedrà  Renato Zero impegnato sui palchi di mezza Italia.

Renato Zero smentisce la malattia e si sfoga

Momenti di puro terrore, quelli vissuti dai fan di Renato Zero nelle ultime ore. In seguito a non precisate apparizioni ed indiscrezioni, era infatti presa a montare dal nulla l’ipotesi concreta di una grave malattia per il cantante. Inafferrabili e incontrollate, in capo a pochi giorni hanno iniziato a rincorrersi le voci di un presunto malore grave, accompagnato da previsioni più o meno catastrofiche. Addirittura, c’era chi aveva messo in giro l’ipotesi di una leucemia fulminante. Inevitabile lo sfogo personale di Renato Zero, che ha reagito attraverso un comunicato affidato a Repubblica. Uno sfogo duro e francamente comprensibile.

Ma che devo fare, volete vedere il certificato medico?” la polemica osservazione di Renato Zero rilasciata al quotidiano. “Volete che giri con le analisi del sangue in mano?Ringraziando Dio sto bene. Ma se prosegue questa campagna denigratoria finirò per stare male sul serio. Basta, sono stufo“. Una presa di posizione risoluta nei confronti di quella forma di gossip, spesso lanciata dai fan stessi, che è solita attribuire a personaggi noti malattie terminali. “Pensare di  avere una malattia è peggio che averla“, ha spiegato in proposito Renato Zero, riferendosi alla difficoltà del farsi prendere sul serio in merito. “Non sai come difenderti da un malore immaginario. Non voglio dover andare al tg e spiegare a tutti che non sono infettivo. Davvero, sto pensando che se proseguirà questa persecuzione mi toccherà andare al telegiornale per poter dire finalmente la verità“.

 
 

L'articolo Renato Zero: “Mi travestivo per vendicarmi di mio padre” proviene da Velvet Gossip.

Mădălina Ghenea esagerata, la foto sexy su Instagram fa infiammare il web

$
0
0

Madalina Ghenea mostra tutta la sua bellezza prorompente su Instagram. L’attrice è diventata famosa grazie alla sua partecipazione nel film “Youth” di Paolo Sorrentino e per la sua memorabile scena di nudo. 

Ecco cosa ha condiviso Madalina Ghenea sui social. Lo scatto è in fondo all’articolo.

Madalina Ghenea nuda per Paolo Sorrentino: “Adoro il modo in cui ha usato il mio corpo”

Youth – La Giovinezza, il nuovo film di Paolo Sorrentino, è fra i tre titoli italiani in concorso al Festival di Cannes. Presentato ieri, 20 maggio, ha ottenuto sia applausi che manifestazioni di dissenso. Ma c’era da aspettarlo: tutte le opere di Sorrentino dividono gli animi e fanno discutere. Il regista ha calcato il red carpet con il suo cast e parte dell’attenzione – c’era da aspettarsi pure questo – è stata catalizzata dalla 27enne Madalina Ghenea. Arruolata come presenza destabilizzante e privata dei veli, come avvenuto per Sabrina Ferilli ne La grande bellezza. Non solo. La locandina del film mostra proprio lei, di schiena e come mamma l’ha fatta, intenta a lasciarsi ammirare da Harvey Keitel e Michael Caine. L’ex modella rumena è soddisfattissima di quest’esperienza. Non teme che possa in qualche modo etichettarla, anzi la vive come una notevole crescita professionale. E in effetti pare che abbia pure catturato l’attenzione dei più importanti produttori internazionali.

Se ne parla molto – dichiara dalle pagine de Il Messaggero – di quel nudo. Ma secondo me in quell’immagine c’è qualcosa di più interessante del mio corpo. C’è una ragione per cui la locandina del film mi rappresenta di spalle: per farmi guardare in direzione dei protagonisti. La cosa più importante di quell’immagine è il mio sguardo, non il mio fondoschiena“. Oddio, forse non tutti la pensano così ma tant’è. L’importante è crederci, come si suol dire. Madalina, che in passato ha sedotto star del calibro di Gerard Butler e Michael Fassbender e che adesso si proclama felicemente single, ammette però che il padre, vedendo quel manifesto, è rimasto “impressionato”. Solo all’inizio, però: “Oggi sia lui che mia madre sono molto felici e orgogliosi di me“. Ottimo.

Photo Credits: Instagram

L'articolo Mădălina Ghenea esagerata, la foto sexy su Instagram fa infiammare il web proviene da Velvet Gossip.

Benedetta Mazza esagerata, la scollatura è scandalosa

$
0
0

Benedetta Mazza bollente, la maglietta è troppo scollata: seno in vista [FOTO]

Benedetta Mazza riesce sempre a bilanciare lo stile con la sensualità. E la foto su Instagram lo dimostra. La bellissima conduttrice televisiva ha postato uno scatto altamente sensuale. In mostra il seno prorompente.

Il dramma di Benedetta Mazza: “Ho rischiato di perdere un rene”. Il grave problema di salute

Una notizia giunta da poco. ha messo in agitazione i fan della bella Benedetta Mazza. L’ex gieffina, ha infatti rivelato il suo dramma, confessando di aver rischiato di perdere un rene a causa di un grave problema di salute. Sorprende, e non poco, il fatto che la ragazza abbia voluto fare questa confessione inaspettata, poiché la concorrente dell’edizione 2018 del Grande Fratello Vip, non è solita raccontare eventi privati.Benedetta Mazza, non ama molto parlare del suo privato, è davvero difficile pensare che la ragazza si sbilanci in rivelazioni riguardanti la sua vita sentimentale o privata. Tuttavia in una recente intervista, l’ex gieffina, ha voluto raccontare un episodio legato alla sua salute, con molta probabilità per mettere in guardia chiunque possa sottovalutare una malattia simile alla sua.

Benedetta Mazza e il grave problema di salute

Come ogni personaggio pubblico animato da spirito di sensibilizzazione, anche Benedetta Mazza, ha sentito l’esigenza di voler raccontare ai suoi fan una sua terribile esperienza, affinché chiunque affronti una situazione simile alla sua, possa trovare l’esempio e agire in tempo. Durante una recente intervista l’ex gieffina, ha raccontato di avere avuto un problema di salute molto serio, che le ha causato tanta sofferenza. Benedetta ha infatti rischiato di perdere un rene.

Il rischio di perdere un rene

Benedetta Mazza, si è confessata in una lunga intervista a cuore aperto, rivelando che a causa di una cistite mal curata, stava rischiando addirittura di perdere un rene. Secondo quanto racconta la bella modella, tutto è scaturito dalle mancate cure verso alcuni sintomi sottovalutati. La Mazza, racconta che le sofferenze sono iniziate qualche anno fa ma spiega anche di non aver dato molta importanza al problema. Ma in breve tempo la situazione è peggiorata, causando alla ragazza febbre alta e dolori forti. A quel punto Benedetta ha deciso di agire, scoprendo la tragica verità che si sarebbe potuta realizzare.

Un’esperienza che le ha cambiato la vita

Benedetta Mazza, racconta quanto questa drammatica esperienza le abbia cambiato la vita. Da quel terribile spavento che le stava costando la perdita di un rene, l’ex gieffina ha compreso l’importanza della prevenzione. E per aiutare tutti i suoi fan che si possono trovare nella sua stessa situazione, Benedetta spiega quanto sia importante bere tanta acqua. Inoltre la modella, racconta di un altro suo problema di salute: la sinusite. Anche in questo caso la Mazza spiega che si sottopone periodicamente all’aerosol per prevenire i fastidi e curarli quando iniziano ad essere opprimenti (come i mal di testa che la costringono giorni interi a letto). Infine per mantenersi in forma Benedetta consiglia a tutti tanto sport, che può essere sostituito anche da una camminata veloce e costante.

Photo Credits: Instagram

L'articolo Benedetta Mazza esagerata, la scollatura è scandalosa proviene da Velvet Gossip.

Striscia la Notizia: Jimmy Ghione, commento esagerato a Laura Cremaschi: “Vorrei essere il tuo bidet”

$
0
0

Una situazione imbarazzante quella che si è creata su Instagram tra Jimmy Ghione e Laura Cremaschi. L’inviato di Striscia la Notizia, il tg sarcastico di Canale 5 condotto da Gerry Scotty e Michelle Hunziker, ha subito commentato un posto dell’ex Bonas di Avanti un Altro

L’inviato non ha perso occasione di prendere sotto “attacco” un post della Cremaschi, cosa che fa ormai di continuo. Eppure, questa volta, sembra abbia davvero esagerato. Il post preso di mira, è un video che vede la bergamasca che mostra ai fan un rubinetto di un locale molto particolare: con getto d’aria calda incorporato, il quale serve ad asciugare le mani dopo averle lavate. La didascalia del post evidenzia il suo stupore: “E voi l’avete mai visto?! Giusto condividere con voi queste scoperte, di solito sono separati!”. 

La risposta ironica di Jimmy Ghione arriva subito: “Ma dai, pensa che esiste anche l’acqua calda… Se quando esci vedi delle cose con quattro ruote si chiamano autovetture!!!”. La Cremaschi gli risponde per le rime e così lui, e così via. E’ qui che l’imbarazzo si palesa: “Sai che ti voglio bene quindi; se trovi un affare bianco oltre al water e al lavandino sappi che si chiama bidè e immagino che tanti Italiani vorrebbero utilizzarlo con TE…“. Il gelo. In effetti, il commento poco carino dell’inviato di Striscia ha superato il limite. 

Dj Francesco Facchinetti in crisi con la moglie?

Francesco Facchinetti è crisi con la moglie?

Si respira davvero un’aria di tempesta tra Francesco Facchinetti e la moglie Wilma o sono solo indiscrezioni senza fondamento? Tutto sarebbe collegato ad una lite avvenuta proprio tra Laura Cremaschi e la moglie del celebre dj. A causare il tutto è stato un selfie, che la Cremaschi avrebbe chiesto a Facchinetti in un ristorante. Francesco, mostrandosi subito disponibile, posa per la foto e tutto sembra andare bene. La soubrette però è scontenta e chiede un altro scatto. Questa volta, la moglie Wilma non accetta l’insistenza e ha sbottato: “C’è un limite a tutto, lo stai guardando da ore“. La Cremaschi risponde: “Gli ho solo chiesto un selfie, lo adoro da quando ero piccola“. Così Facchinetti cerca di riportare la calma e la situazione sembra rientrata. Oggi però, uno sconvolgente messaggio sul profilo Instagram del cantante,

Dj Francesco: “Mi fate schifo”

“Sappiate che sono stato appena ricattato dalla signorina Cremaschi e dal suo avvocato. Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero una denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie. Sappiate che i soldi non li avrete mai e che mi fate schifo. Ora denunciatemi pure”. Insomma, la situazione sembra solo agli inizi. Quale sarà il prossimo colpo di scena?

Dj Francesco a Verissimo: “Fallire è necessario per crescere”

A cuore aperto a Verissimo

Francesco Facchinetti è stato ospite della puntata di Verissimo di oggi, 30 marzo, nel salotto di Silvia Toffanin. “L’eterno ragazzo“, come la stessa conduttrice lo definisce, attivissimo sui social e nella vita, non riesce a stare mai fermo. Gli inizi come cantante e come “Dj Francesco”, doppiatore, influencer, agente e talent scout, un personaggio pubblico impegnato a 360°.

A me è sempre piaciuto essere un catalizzatore di cose. Non mi sono mai sentito un cantante, non mi sono mai sentito un presentatore, forse la vera cosa che sono è il DJ. Ma nel senso che mi piace mixare le cose, mischiarle, tirandone fuori il meglio.

E proprio su questo, sul cercare di scoprire nuovi talenti, evidenziandone i punti di forza, tirando fuori il bello o ciò che può piacere, si sofferma.

Negli ultimi anni mi sono concentrato sulla materia umana, sui giovani, sul futuro di questo Paese. Ho avuto la fortuna di incontrare tanti giovani di talento e, insieme , costruire il loro futuro.

Tra gli altri, Facchinetti è attualmente l’agente di Irama, Riki, con i quali ha raggiunto sei successi inimmaginabili. Ma, ad esempio, nella sua agenzia, conta anche numerose web star ed influencer italiani, dai numeri incredibili: Giulia De Lellis, Francesco Sole, Maria Sole Pollio e tanti altri giovanissimi.

Bisogna cadere per crescere

Non è stata tutta rosa e fiori la carriera di Facchinetti. Dopo il successo incredibile e il doppio disco di diamante per “La canzone del capitano”, è arrivato un momento durissimo. Quando ti ritrovi da essere super famoso a fallire miseramente, nella tua carriera, rialzarsi è doveroso ma sembra quasi impossibile.

C’è un messaggio che voglio dare a tutti i giovani: ci insegnano che fallire sia una cosa sbagliata. Ma non è così! Anzi, i fallimenti sono i momenti in cui tu cresci, elabori e capisci. Io, a trent’anni, ho capito che non ero invincibile, come tanti ragazzi, che credono di essere supereroi. In quel momento capisci i tuoi limiti. E, quando capisci i tuoi limiti, impari a crescere. Sono passato dal doppio disco di diamante a non vendere neanche un disco. Sono passato da un presentatore di successo a sbagliare tutti i programmi. Ora sono più felice di prima, ma solo sbagliando e fallendo lo sono diventato.

 

L'articolo Striscia la Notizia: Jimmy Ghione, commento esagerato a Laura Cremaschi: “Vorrei essere il tuo bidet” proviene da Velvet Gossip.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino condurranno la Notte della Taranta su Rai2

$
0
0
belen rodriguez e stefano de martino

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ricucito ormai nella vita privata, ma si appresta a diventare unione anche sui palchi e davanti le telecamere. Intuendo il potenziale del duo, amatissimo dai fan e dall’universo gossip italiano, Rai 2 avrebbe infatti deciso di affidare alla coppia la conduzione di uno degli eventi chiave dell’estate. Proprio la Notte della Taranta, che come ogni anno sarà trasmessa in diretta dal secondo canale della rete di Stato. La coppia si occuperà, come svelato da Repubblica, di presentare al pubblico da casa il programma e gli eventi della serata, dedicandosi inoltre alle interviste ai partecipanti. Il palco resterà invece materia per gli artisti, che arriveranno a gruppi per diffondere la tradizione pugliese al pubblico italiano delle prime serate.

L’evento della taranta pugliese sarà trasmesso in diretta dalla Rai: proprio la coppia è stata scelta per la conduzione della serata

Come anticipato dal quotidiano, saranno dunque Belen Rodriguez e Stefano De Martino a fare gli onori di conduzione della rete. Nonostante ciò, la Notte della Taranta ha già in programma la partecipazione di diversi altri ospiti di grande richiamo. In un programma ancora in fase di definizione, sono già confermate infatti le ospitate di Guè Pequeno (reduce dalla sua prima stagione da giudice di talent), e perfino Elisa. A guidare i musicisti sarà il maestro Fabio Mastrangelo; la diretta avverrà da Melpignano, provincia di Lecce, e sarà trasmessa su Rai 2 in seconda serata a partire dalle 22:30 del 24 agosto 2019.

Dopo un periodo di allontanamento, la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino appare ora più solida  che mai. Non  mancano neanche le soddisfazioni personali per i due, con la showgirl reduce dal successo di Colorado, e il neo conduttore grande protagonista di Made in Sud. La Notte sarà la prima occasione per vederli condividere il palco. Mentre si parla già di nuovo matrimonio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il dilemma dei contratti tv

Mamma-Maria De Filippi vuole puntare su Belen Rodriguez ancora una volta: dopo Pequenos GigantesSelfie, Tu sì que vales e ora anche Colorado, la bella conduttrice argentina potrebbe “rubare” Temptation Island Vip a Simona Ventura.

Le voci sono insistenti e dovrebbe mancare poco alla conferma ufficiale: la prossima edizione del reality più bollente di Mediaset, Temptation Island Vip, passerebbe direttamente nelle mani di Belen Rodriguez. Ancora una volta è il settimanale “Oggi” a rivelare l’indiscrezione circa i nomi che si contendono la conduzione dietro le quinte del docu-reality di Canale 5. Temptation Island VIp, parente stretto del più storico pilastro Uomini e Donne, vede una serie di coppie nate per lo più sotto i riflettori del programma pomeridiano della De Filippi, mettere il loro amore a dura prova durante un periodo di vacanza in cui, oltre a separarsi, condividono la casa con alcuni single affascinanti, i cosiddetti “tentatori”.

Indimenticabile la conduzione di Simona Ventura dello scorso anno, eppure Maria De Filippi quest’anno vorrebbe puntare su Belen Rodriguez: i motivi sono poco chiari, sicuramente non avranno a che fare con la Ventura ma con un istinto che la De Filippi mette spesso in campo. La regina di Mediaset preferirà cavalcare l’ondata di popolarità di Belen, che in questo momento è sulla cresta dell’onda più che mai, tra le varie conduzioni televisive e la storia d’amore appena ripresa con Stefano De Martino – storia di cui Maria e Costanzo sono sempre stati grandi fan. C’è da dire anche che tutti i rumors che vedrebbero Stefano e Belen alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, qualora dovessero concretizzarsi renderebbero la showgirl argentina un nome di rilievo sempre maggiore, tra le fila della conduzione. 

L'articolo Belen Rodriguez e Stefano De Martino condurranno la Notte della Taranta su Rai2 proviene da Velvet Gossip.


Luisa Corna a Storie Italiane rivela: “Mi sposerò con Stefano Giovino”

$
0
0
Luisa Corna

Luisa Corna è stata ospite a Storie Italiane. L’abbiamo sentita parlare di amore e famiglia. In particolare, ha rivelato: “la proposta di matrimonio è arrivata, la risposta è stata positiva”.

Luisa Corna ospite a Storie Italiane 

La showgirl e cantante Luisa Corna, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha parlato molto di sé, della sua vita privata e dei progetti futuri. A sorpresa, tra questi progetti, c’è anche il matrimonio con Stefano Giovino.  “La proposta di matrimonio è arrivata, la risposta è stata positiva, l’anno prossimo potremo sposarci. E’ arrivata prima la proposta e dopo l’anello”, ha rivelato la Corna. 
Stefano Giovino è un carabiniere di 15 anni più giovane di lei, ma sono 5 anni che la loro relazione continua a gonfie vele. “L’amore va bene” dice Luisa, che prosegue dicendo: “Sai è importante, è in tutto quello che facciamo, è il voler bene agli altri e l’essere innamorati è uno stato di grazia. Io si, sono felicemente innamorata da quasi 5 anni”

Il fidanzato Stefano Giovino 

“E’ un ragazzo molto in gamba. Non è geloso di me perché non ha modo di esserlo, sa che tipo di persona sono”, ha detto la Corna. I due, che sono giunti felicemente a decidere di sposarsi, si sono conosciuti in una serata per i 100 anni della Croce Rossa Italiana.
Stefano è già stato sposato: “Lui ha già dei figli che adoro, un’ex moglie, ha tante responsabilità…Andiamo tutti d’accordo”, aveva già raccontato la cantante tempo fa a Barbara D’Urso

La famiglia 

Luisa ha poi parlato del rapporto speciale che ha con i membri della sua famiglia. In particolare, parlando del papà, Luisa ha affermato: “Papà mi ha sempre lasciato molto libera nelle mie scelte lavorative e di vita”, ha raccontato la cantante. “Sono andata via di casa molto presto perché volevo fare questo lavoro. Mi sono trasferita a Milano e facevo avanti e dietro, ma lui preferì che prendessi casa a Milano” ha rivelato la Corna. Ha poi aggiunto: Mi ha lasciata libera di decidere, avevo la libertà di tornare. Mio padre si aspettava che stessi all’interno dell’azienda nella parte della contabilità, mi ha sempre detto tu prova se non va torni”. La cantante ha un bellissimo rapporto anche con la sorella: “lavora con me durante i concerti, abbiamo la stessa passione per la musica”.
Alla fine, Luisa ha presentato il suo nuovo singolo “Un posto c’è”: “E’ una canzone che ho scritto io per il testo. È il mio nuovo singolo parla di un posto ideale, tutti noi siamo alla ricerca di un luogo fisico oppure uno stato d’animo”

L'articolo Luisa Corna a Storie Italiane rivela: “Mi sposerò con Stefano Giovino” proviene da Velvet Gossip.

Cristian Imparato, lo scatto con il nuovo fidanzato e la storia con Michael Terlizzi [FOTO]

$
0
0

Cristian Imparato, ex concorrente della Casa del Grande Fratello ha trovato l’amore. A conferma di questa tesi possiamo vedere l’ultimo scatto postato su Instagram del bambino prodigio di Io Canto

Lo scatto vede come protagonisti proprio Cristian Imparato e questo ragazzo con cui scambia delle effusioni. Nella didascalia, Cristian ha scritto semplicemente: “Così…”.
I due sono davanti ad un pianoforte, a sorseggiare un bicchiere di vino. Il ragazzo misterioso della foto sembra essere Davide Vitale, uno studente palermitano di medicina, di 27 anni (quasi 5 più di lui), appassionato di musica e in particolare, come possiamo ben notare, di pianoforte. 

Qualche ora fa, tra le Instagram Stories di Cristian c’era anche Michael Terlizzi, in camera sua, a ridere e a scherzare. Però con loro c’era la sorella (“Ex cognata”, così chiamata da Cristian), probabilmente a “fare la guardia”. 

Photo Credits: Instagram 

Cristian Imparato risponde a Luca Onestini: “Da te non me l’aspettavo! Io ho l’alopecia, tu la vitiligine”

Luca Onestini è il fratello di Gianmarco Onestini, concorrente della casa del Grande Fratello.
Luca si è intromesso in una situazione poco piacevole. Gianmarco, ultimamente è stato al centro di diverse polemiche e gossip. In particolare, Cristian Imparato ha dichiarato un fatto sconvolgente sul suo conto. Infatti, sembra che Michael Terlizzi, la cui sessualità è già stata messa in discussione varie volte nonostante si sia definito eterosessuale, si sia fatto massaggiare la schiena da Cristian. L’ex cantante di Io Canto ha dichiarato che Gianmarco ha preso in giro Michael Terlizzi, proprio per questo fatto.

Luca Onestini attacca Cristian Imparato

Il fratello di Gianmarco è voluto intervenire per difendere l’amicizia che lega Gianmarco e Michael. Infatti, li ha visti abbracciarsi nonostante tutte le offese e le presunte prese in giro di Gianmarco. Ha scritto così Luca su Instagram: “Oltre tutto, oltre tutti, w l’amicizia…Siete grandi!!! Sono orgoglioso!”. Ha aggiunto poi un attacco nei confronti di Ercole e Imparato: “Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due, ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #buffoni”, pubblicando una loro fotografia.

La risposta di Cristian Imparato a Luca Onestini

La risposta di Cristian Imparato non ci ha messo molto ad arrivare. Il ragazzo è rimasto evidentemente toccato dalle offese di Onestini, soprattutto perché si è sentito bullizzato su un difetto fisico – la barba – proprio da una persona che reputava essere particolarmente sensibile. La risposta è arrivata puntuale sul profilo Instagram di Imparato, che ha scritto in una storia:

“Luca Onestini, ti ho sempre seguito e apprezzato per tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri, cosa che con me non hai fatto. Mi hai giudicato, e ti sei appigliato su aspetti “effimeri” come la mia barba che purtroppo non l’ho mai avuta “compatta” per via di una piccola alopeciaDa te non me lo sarei mai aspettato visto che anche tu hai qualcosa che ti rende particolare, originale e bello come la vitiligine. Posso dirti che la mia barba a me piace appunto perché è diversa e ne traggo un punto di forza proprio come spero fai anche tu con le tue diversità estetiche. Io con tuo fratello non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo”.

L'articolo Cristian Imparato, lo scatto con il nuovo fidanzato e la storia con Michael Terlizzi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: rivelazioni intime della loro vita privata

$
0
0
Maurizio costanzo e maria de filippi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie televisive più amate. Non tutti però conoscono i retroscena della loro vita matrimoniale: diverse voci che circolano avrebbero attribuito alla coppia un matrimonio bianco. Tempo fa lo stesso Vittorio Sgarbi ospite della trasmissione di Canale 5 aveva lanciato una nuova bomba affermando che la conduttrice di Uomini e Donne ha sposato Costanzo solo per interesse e per avere una carriera televisiva. Parole che hanno scatenato Barbara D’Urso e in particolare i fan dell’amata coppia dello spettacolo.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono separati: l’indiscrezione

La natura del rapporto tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è per molti rimasta un mistero fin dagli anni ’90. Allora, la storica coppia televisiva rese pubblica la propria relazione, arrivando a sposarsi nel 1995: nonostante ciò, una presunta freddezza nei rapporti di coppia ha negli anni scatenato le più varie fantasie dei fan. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato nientemeno che Alfonso Signorini, intervenuto a La Repubblica Delle Donne di Chiambretti per regalare qualche perla di Gossip al pubblico. L’argomento si è presto spostato sul tema dei “matrimoni bianchi”: e da un riferimento a Daniel Craig (che avrebbe dichiarato di volere un figlio ma di non riuscire ad avere rapporti con la moglie), è stato un passo finire a parlare di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, forse l’emblema più evidente del fenomeno nello spettacolo italiano.

“Non hanno mai dormito assieme”: Alfonso Signorini rivela dettagli intimi sulla coppia

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate da sempre“, ha rivelato Signorini a Chiambretti. La coppia, sebbene affiatata e in realtà mai veramente messa in discussione, non avrebbe mai condiviso il letto nuziale in 24 anni di matrimonio. “Ma non è assolutamente un mistero“, ha  continuato il direttore di Chi. “Maria ha sempre affermato di essere una schiappa per quanto riguarda il sesso“. Da escludere comunque che i rapporti fisici siano del tutto estranei alla relazione tra i due: “E’ probabile che i due riescano pure a  fare qualcosa assieme“, ha concluso, “ma di  certo non è una coppia che lo mette al primo posto nel rapporto“. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, sposati dal 1995 e ufficialmente insieme dal 1989, restano una delle coppie più longeve dello showbiz italiano, e nonostante le voci si sono più volte ribaditi fedeltà a vicenda.

Maurizio Costanzo “infedele” nei confronti della moglie, ecco il perché

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono due famosissimi conduttori televisivi. Ma Maurizio Costanzo, è “infedele” a Maria per quel che riguarda una questione in particolare. Infatti, il giornalista romano non guarda lo show condotto dalla moglie Uomini e Donne. Il conduttore della capitale, in realtà, è il fan numero uno della moglie, tanto che il successo di quest’ultima è stato raggiunto anche grazie a lui.  Ma torniamo alla questione in particolare. Perché Maurizio non guarda Uomini e Donne?

A rivelarlo è stato lo stesso conduttore de “L’intervista”, in una dichiarazione rilasciata a Un Giorno da Pecora. Nella trasmissione radiofonica, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, nel dettaglio, Costanzo spiega che nell’orario in cui viene trasmesso Uomini e Donne, classico e over, lui si trova in ufficio. Ed è questo il principale motivo della sua mancanza. 

Maurizio è un marito presente. Nell’intervista radiofonica, Maurizio Costanzo spiega che è stato lui a spingere la moglie affinché conducesse il famoso dating show di Canale 5. Infatti, anche se il conduttore di Roma non segue questo programma, è attento nel guardare tutti gli altri. Infatti riesce a godersi Amici 18, giunto quasi alla fine, Tu sì que vales e C’è Posta Per Te. I due sono molto innamorati: sono sposati dal 1995! Infatti, a breve, festeggeranno le nozze d’argento!

Maria De Filippi usa il botox? Una [FOTO] con Gerry Scotti scatena il web

Maria De Filippi usa il botox? Una foto pubblicata in compagnia del conduttore e amico Gerry Scotti avrebbe scatenato la questione sul web.

Maria De Filippi usa il botox? Ecco cosa pensa il web

Maria De Filippi utilizza il botox? Ecco cosa si chiede a quanto pare il web in seguito ad una foto che Gerry Scotti ha pubblicato sui social in compagnia della sua collega.Secondo qualche utente, la conduttrice avrebbe qualcosa di molto diverso dal solito, e per questo sono piovuti molti commenti di critica. E se in molti hanno voluto scrivere “Maria basta botox!”, molti altri hanno preferito elogiare con molti complimenti quelli che per loro sono il re e la regina della televisione italiana”.

L'articolo Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: rivelazioni intime della loro vita privata proviene da Velvet Gossip.

Iva Zanicchi irriconoscibile, ecco come è stata beccata

$
0
0

Iva Zanicchi, cantante, attrice e personaggio televisivo ha conquistato milioni di fan grazie alla sua bravura ma anche la sua simpatia. Anche sul web la sua popolarità è alle stelle grazie ad una sua foto sorprendente. La cantante, però, è cambiata parecchio nel corso degli anni. Ecco come appare negli ultimi tempi durante un allenamento in palestra.

Iva Zanicchi lascia Tu si que vales: svelato il motivo

Stando alle ultime notizie, Iva Zanicchi sarebbe pronta a lasciare il programma Tu si que vales. Da quanto diffuso dal settimanale Oggi, la cantante e conduttrice potrebbe non partecipare più al programma. Il motivo non è ancora chiaro. 

Iva potrebbe volere una pausa dallo show, anche se ha riscosso molto successo, o la produzione potrebbe voler puntare su qualcun altro. Nel mentre la Zanicchi si può godere il successo riscosso dal Grande Fratello, insieme a Cristiano Malgioglio ha conquistato il pubblico. 

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi senza parole durante la diretta: “Uno scandalo”

Una nuova puntata all’insegna delle discussioni e delle polemiche quella del Grande Fratello, andata in onda ieri, 13 maggio. Tuttavia questa volta, a differenza delle altre, alcune discussioni hanno infastidito non solo i telespettatori ma anche gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

“Uno scandalo”

I due opinionisti, ieri, sono rimasti sconcertati da alcuni atteggiamenti dei ragazzi all’interno della casa più spiata d’Italia. Proprio perché costantemente sotto le telecamere, i concorrenti dovrebbero stare attenti alle parole dette. 

Lo scontro tra Francesca De André e Mila Suarez (eliminata della sesta puntata) poi ha lasciato senza parole i due opinionisti. Tra le due concorrenti, si sa, non scorre buon sangue e all’interno delle casa sono volate parole pesanti. Parole che non sono piaciute ai telespettatori che, nel corso della settimana hanno accusato la De André di razzismo e bullismo, prendendo così le difese di Mila. Ieri poi, ha prendere le difese della showgirl marocchina è stata anche la sua amica Sabrina, entrata nella casa del Grande Fratello per affrontare Francesca De André. Tuttavia i litigi della settimana tra Mila e Francesca sono passati presto in secondo piano mentre le parole e i toni usati durante la diretta sembrano aver dato fastidio a molti.

E’ Cristiano Malgioglio ad interrompere le tre donne nel bel mezzo della discussione: “Mai visto una cosa del genere nella mia vita, sto tremando per loro“. Ma non è stato l’unico ad esprimere il proprio giudizio, la stessa Iva subito dopo ha espresso tutta la sua disapprovazione: “Le scimmie sono molto più eleganti, ma veramente uno scandalo“. 

L'articolo Iva Zanicchi irriconoscibile, ecco come è stata beccata proviene da Velvet Gossip.

Sarah Scazzi, ecco perchè Sabrina Misseri potrebbe essere innocente

$
0
0
Omicidio Sarah Scazzi, Sabrina Misseri presto fuori dal carcere?

Un omicidio tutto consumato in famiglia, un intreccio mortale tra una ragazzina, sua cugina e gli zii. Una storia inquietante che ha visto moltissimi colpi di scena: la scomparsa di Sarah Scazzi; un mese di ricerche; l’iniziale confessione di Michele Misseri che sembrava aver risolto il caso; poi le attenzioni che si sono focalizzate sulla figlia di Misseri e cugina di Sarah, Sabrina; il processo e la condanna.

Sono passati 9 anni da quel maledetto 26 agosto del 2010. Per la morte di Sarah, la Cassazione ha confermato l’ergastolo per la cugina, Sabrina Misseri, e la zia, Cosima Serrano; lo zio Michele Misseri, padre di Sabrina e marito di Cosima, è stato condannato alla pena di 8 anni di reclusione per soppressione di cadavere e inquinamento delle prove.

Sarah Scazzi: il dettaglio inquietante dall’autopsia, ecco cosa hanno trovato

Si torna a parlare del Delitto di Avetrana che ha visto coinvolta una famiglia come tante della provincia pugliese; un caso che sconvolto per mesi l’opinione pubblica nazionale. Il corpo della giovane Sarah Scazzi fu trovato dopo 40 giorni in un pozzo poco lontano da Manduria

Per quell’omicidio vennero condannate la cugina e la zia di Sarah: Sabrina e Cosima Misseri. Fuori invece lo zio della giovane, Michele Misseri. 

Il corpicino della piccola venne trovato nel pozzo in evidente stato di decomposizione. Una autopsia molto rapida, ad accompagnare l’esame autoptico solo un documento di sole otto pagine, dove non c’è traccia della cotoletta impanata mangiata da Sarah di cui parla la madre Concetta Serrano. Ai polsi evidenti segni di corde come se fosse stata legata.

Quest’ultimo fatto resta senza risposte: Sarah fu legata prima di essere uccisa? 

Sarah Scazzi, spuntano inedite foto del pozzo dove trovarono il corpo

Il delitto di Avetrana è rimasto impresso nella mente di milioni di italiani che hanno pianto e sperato di ritrovare viva la quindicenne Sarah Scazzi. La giovane scomparve il 26 agosto 2010 da Avetrana e il suo corpo venne ritrovato in un pozzo poco distante dal centro abitato. Per quel delitto venne imputata tutta la famiglia della mamma di Sarah. Lo zio Michele Misseri, prosciolto, Sabrina e Cosima che invece scontano la pena dell’ergastolo nel carcere di Taranto. Le due donne si sono sempre professate innocenti. 

Ora spuntano nuove foto inedite di quel pozzo dell’orrore. 

Sabrina Misseri, ha davvero ucciso lei la cugina? I dubbi sul caso di Avetrana continuano

Il delitto di Avetrana è sicuramente uno dei casi di cronaca nera che, più di ogni altro, ha attirato l’interesse dell’opinione pubblica italiana. Un omicidio tutto consumato in famiglia, un intreccio mortale tra una ragazzina, sua cugina e gli zii. Una storia inquietante che ha visto moltissimi colpi di scena: la scomparsa di Sarah Scazzi; un mese di ricerche; l’iniziale confessione di Michele Misseri che sembrava aver risolto il caso; poi le attenzioni che si sono focalizzate sulla figlia di Misseri e cugina di Sarah, Sabrina; il processo e la condanna.

Sono passati 9 anni da quel maledetto 26 agosto del 2010. Per la morte di Sarah, la Cassazione ha confermato l’ergastolo per la cugina, Sabrina Misseri, e la zia, Cosima Serrano; lo zio Michele Misseri, padre di Sabrina e marito di Cosima, è stato condannato alla pena di 8 anni di reclusione per soppressione di cadavere e inquinamento delle prove.

Il movente della gelosia

Ma perché Sabrina e Cosima hanno ucciso Sarah? Come scritto nella sentenza, il movente si celerebbe dietro l’amicizia tra le due cugine e Ivano Russo. I giudici di Piazza Cavour, hanno fatto riferimento al “al sentimento anomalo, vicino all’ossessione” che Sabrina aveva per Ivano Russo il quale aveva rifiutato un rapporto sessuale con la Misseri. Sarah avrebbe raccontato ad altri di questo deludente episodio della cugina, dando adito a pettegolezzi e maldicenze. Portando così Ivano, pochi giorni prima della morte della quindicenne, a troncare definitivamente con Sabrina.

Questa vicenda acuì nella Misseri l’astio verso la cugina, e costituì per l’accusa il movente dell’omicidio, maturato probabilmente a seguito di un acceso diverbio tra le ragazze avvenuto la sera del 25 agosto, alla vigilia della scomparsa di Sarah, in un pub del paese davanti ad alcuni testimoni.

L’ossessione di Sabrina per Russo e la gelosia nei confronti di Sarah era talmente forte che anche la stessa quindicenne ne parla più volte nel suo diario. Una gelosia che portò man mano ad incrinare i rapporti tra le due ragazze, tanto che il 10 luglio Sarah scrive: “Sabrina sta facendo la stronza con me e non mi fa più uscire. La odio“. I giudici, quindi, sostengono che Sabrina nutrisse un interesse morboso nei confronti di Ivano e proprio questa ossessione avrebbe alterato la percezione della realtà e portato la ragazza a considerare la cugina Sarah come un grosso pericolo, pericolo aggravato dal fatto che la quindicenne nutrisse anch’essa un interesse per Russo e da lui spesso cercasse coccole e attenzioni. 

Il ruolo di Cosima nell’omicidio di Sarah Scazzi

Il 26 maggio 2011 viene arrestata anche Cosima Serrano, madre di Sabrina, con l’accusa di concorso in omicidio e sequestro di persona. Dall’analisi dei tabulati risultava, infatti, che il suo telefono cellulare aveva effettuato una chiamata dal garage, mentre la donna aveva dichiarato che, quel pomeriggio, lì non si era mai recata. Come evidenziato dalla Corte di Assise di Taranto, anche la Serrano avrebbe maturato nel tempo un “autonomo” risentimento nei confronti della nipote.

Il “movente personale” creatosi in Cosima “affiancatosi a quello della figlia – scrive ancora la Corte – nella condivisione del malanimo verso Sarah, l’avrebbe portata all’impeto finale, vedendola perseguire, nei momenti topici, lo stesso obiettivo di Sabrina Misseri: la morte della Scazzi”. I giudici aggiungono che “la reazione omicida della Serrano non è premeditata, come non lo è da parte di Sabrina Misseri. Sarah è ricondotta a casa Misseri non già con il fine di ucciderla, ma per calmarla e convincerla al silenzio”.

L'articolo Sarah Scazzi, ecco perchè Sabrina Misseri potrebbe essere innocente proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live