Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Elisabetta Canalis esagerata, la foto sexy in bikini scatena il web

$
0
0

Elisabetta Canalis scandalosa: mostra il seno completamente nudo sui social [FOTO]

Ancora una volta Elisabetta Canalis, delizia i suoi fan mostrando le sue ‘grazie’, ma questa volta qualcuno inizia a giudicarla scandalosa. Nell’ultima foto postata sui suoi social ufficiali infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia, mostra il seno completamente nudo. Uno scatto, in bianco e nero, che ha fatto impazzire molti dei suoi follower, facendone indignare però molti altri. 

Nello scatto in questione la bellissima showgirl si mostra in tutta la sua naturalezza e sensualità. Fisico atletico e addominali scolpiti. Una foto di profilo che lascia intravedere quasi totalmente uno dei seni di Elisabetta Canalis. Lo scatto reso ancora più sexy, dal filtro in bianco e nero, non ha però convinto tutti i follower e oltre alla valanga di complimenti, sono arrivate diverse critiche dal web.

La foto scandalosa

La foto postata da Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram ufficiale, ha generato pareri contrastanti sul web. Se qualcuno ha commentato lo scatto sensuale con parole come: “Eternamente bella“; qualcun altro ha commentato ironicamente: “Seguendo il tuo profilo insta sto perdendo le diottrie che non ho perso con il calendario Max del 2002”. Ma non sono mancati i commenti di chi, si è indignato per scatto provocante della showgirl, e ha voluto far presente: “Da donna, mi chiedo a che serve pubblicare foto così?“. Insomma Eli, ha un po’ esagerato questa volta? Per qualcuno forse sì, ma gli ammiratori non hanno cessato di dimostrare la loro approvazione. 

Il dettaglio piccante nello scatto dal passato

Elisabetta Canalis reposta una foto pubblicata da una fanpage dedicata a lei. Ma i fan notano un dettaglio bollente dallo scatto senza reggiseno. L’ex velina di Striscia la Notizia, sicura di fare un gesto gradito a tutti i follower e a coloro che la seguono con passione da sempre, ha voluto ri-condividere un’immagine del passato, postata dal team_canalis

Elisabetta Canalis agli esordi, con la frangetta inconfondibile e la bellezza senza tempo, stupisce tutti i fan. Lo scatto innocente però nasconde un dettaglio molto sexy. Nella foto la soubrette, indossa una canotta che lascia intravedere il fisico perfetto già da ragazzina.

Elisabetta Canalis: il dettaglio sexy che non sfugge ai fan

Nello scatto da appena 18 enne, pubblicato dall’ex velina di Striscia la Notizia, la bella Eli indossa una canottiera sotto la quale manca il reggiseno. La mise sexy della Canalis, non sfugge ai fan, che notano subito quel dettaglio: “Si vedono i cap****li”. I follower non possono fare a meno di notare il particolare e oltre agli innumerevoli: “Sei bellissima”, un utente ironicamente chiede ad Elisabetta: “Avevi freddo?”; una chiara allusione al dettaglio sul seno in mostra.

Photo Credits: Instagram

L'articolo Elisabetta Canalis esagerata, la foto sexy in bikini scatena il web proviene da Velvet Gossip.


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: sempre più uniti dentro e fuori le lenzuola

$
0
0

Dopo un periodo di pausa, lontani tra loro, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme da diverso tempo, rimettendo insieme la loro famiglia. I giorni separati hanno aiutato entrambi a riflettere sui propri sbagli e sulla loro vita: ora sono più forti e felici di prima. Anche dal punto di vista della carriera, Anna Tatangelo è in rinascita: non vuole più scendere a compromessi, ma vuole riprendere in mano la sua musica.

Un ritorno col botto

La crisi sembra ormai passata da tempo, e la coppia  formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è di nuovo in pista come ai bei tempi. “Il lieto fine non esiste” racconta Anna, “bisogna sempre cercare di non arrivare al punto di non ritorno, dove il finale o è lieto o si interrompe. In una relazione non bisogna darsi per scontati, né costringersi a ripartire su basi sbagliate”.

Ora il rapporto con D’Alessio sembra ricostituitosi, ma la lezione sembra servita a entrambi: “Sono cresciuta, e ho scoperto un lato importante di me. Ho capito che la solitudine può aiutare, non è sempre una brutta parola. Ora non ho più paura di dormire da sola”.

Anna Tatangelo e i dettagli piccanti della vita con Gigi

È capitato che nel corso degli anni la coppia si lasciasse andare a qualche dichiarazione bollente, parlando della sfera intima. Soprattutto Anna Tatangelo, giovane, frizzante e verace come sappiamo, non si è fatta problemi a raccontare i suoi vizi e i suoi gusti in fatto di sesso.

Per stare bene devo far l’amore almeno tre volte a settimana… e mi sorprendono nuove cose”. La cantante ha poi continuato ricordando la prima volta che ha fatto l’amore con Gigi: “Eravamo in macchina, in un parcheggio”, racconta la Tatangelo. “Avevo detto alla mamma: non ti preoccupare sono a casa di un’amica”. E invece…”

Quando tutto è iniziato…

Anna Tatangelo, ora che ha ritrovato la pace con Gigi D’Alessio, si è guardata indietro commuovendosi di fronte al lungo percorso che li unisce da anni. Va detto che la coppia ha lottato con le unghie e con i denti per far sì che il mondo rispettasse un’unione del genere. Vent’anni di differenza, un matrimonio alle spalle, le malignità continue. Anna ricorda così come tutto è iniziato fra lei e Gigi:

L’ho conosciuto a un concerto, subito dopo Sanremo. Mio padre mi scortava ovunque e se vedeva un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna. Così è successo anche con Gigi che poi mi ha detto: ‘Tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei far ascoltare’. Era ‘Un nuovo bacio’ ma anche se è stato un grande successo, poi avevamo perso i contatti. Ci siamo rivisti dopo un anno e Gigi ha detto a mio padre che mi voleva produrre. A me stava antipatico. Ma nel 2005, dopo ‘Ragazza di periferia’, siamo partiti per un tour in Australia. E ho iniziato a vederlo con occhi diversi. Facevamo delle lunghe chiacchierate e abbiamo scoperto che l’antipatia nascondeva una simpatia. Ho pensato: oddio, cosa abbiamo fatto. Mi spaventava l’idea di dirlo a mio padre. Gigi è stato un signore, è andato subito a parlare ai miei. Ma non sono stati anni facili. Lui continuava a ribadire pubblicamente che era separato da anni, ma nessuno sembrava prendere nota. Ho saputo, ma solo di recente, che c’è stato anche chi è andato al banco del mercato dove lavorano i miei, facendo commenti poco carini su di me. La mia rivincita è stata Andrea”.

L'articolo Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: sempre più uniti dentro e fuori le lenzuola proviene da Velvet Gossip.

Yara Gambirasio movente agghiacciante: ecco perchè è morta

$
0
0

Diversi sono gli indizi valorizzati dai giudici della Suprema Corte nel processo contro il carpentiere bergamasco. Tra questi “la presenza di calce nelle lesioni” rilevate sul corpo della vittima, dovuta, secondo gli inquirenti, all’”arma da taglio sporca di calce”. Vi è poi la presenza dell’uomo, il pomeriggio della scomparsa di Yara, “in località prossima al Centro sportivo” con il “telefono spento” e “a bordo del suo autocarro”. Bossetti “mai era stato in grado o aveva voluto riferire alla moglie, ai cognati e agli altri familiari cosa avesse fatto quel pomeriggio e quella sera”. Il 48 enne “è passato e ripassato davanti alla palestra del centro sportivo – evidenzia la sentenza – proprio in perfetta coincidenza con l’uscita della ragazza“.

L’”assenza di alibi“, inoltre, “si coordina perfettamente con gli elementi indiziari emersi costituiti dalla compatibilità con l’orario di ritorno a casa di Bossetti e il tempo necessario per eseguire l’aggressione e commettere l’omicidio nel campo di Chignolo”. Per i giudici, l’imputato ha manifestato una “volontaria reticenza” sui propri spostamenti del 26 novembre 2010. “Non si tratta di un semplice silenzio, giustificato dal mancato ricorso a distanza di anni, ma piuttosto di una volontaria reticenza di fornire spiegazioni su cosa avesse fatto nell’arco temporale di interesse. Nonostante le precise sollecitazioni che i parenti e i famigliari gli avevano posto a distanza di soli 8 giorni dalla sparizione della ragazza“.

Per un processo di revisione serve qualcosa di forte, fortissimo. Non posso entrare nei dettagli ma crediamo di avere elementi sufficientemente forti per poter riaprire il caso, ne sono più che convinto. Mi mancano ancora dei tasselli importanti ma se riuscirò ad incastrarli allora ne vedremo delle belle“. Lo ha rivelato Ezio Denti, uno dei consulenti tecnici della difesa di Massimo Bossetti.

Yara Gambirasio, 13 anni, scomparve a Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo, il 26 novembre del 2010. Alle 18.44, la ragazza uscì dalla palestra dove praticava ginnastica ritmica per fare ritorno a casa distante dal luogo solamente 700 metri. Alle 18.49 il suo telefonino aggancia cella di Mapello, a tre chilometri da Brembate, poi il segnale scompare definitivamente. Il suo corpo viene ritrovato il 26 febbraio 2011: era in un prato a Chignolo d’Isola, distante 10 chilometri circa da Brembate di Sopra in direzione sud-ovest.

L’autopsia sul corpo della ginnasta rileva numerosi colpi di spranga sul corpo; un trauma cranico (inferto probabilmente con un sasso); una profonda ferita al collo e almeno sei ferite da arma da taglio. Nessuna di esse letali. La giovane è probabilmente deceduta in un momento successivo all’aggressione, a causa del freddo e dell’indebolimento dovuto alle lesioni. Sul corpo nessun segno di violenza carnale.

Dopo mesi di indagini e il prelievo di migliaia di Dna, il 16 giugno 2014 viene arrestato Massimo Giuseppe Bossetti, un muratore incensurato di 44 anni. Il suo Dna è infatti compatibile con quello di “Ignoto 1“, rilevato sugli indumenti intimi di Yara. Una prova importante, questa, per l’accusa. Una prova che si aggiunge al fatto che Bossetti avrebbe stazionato e sarebbe passato ripetutamente con il proprio furgone davanti alla palestra di Yara. A conferma di ciò i video delle telecamere di sorveglianza.

La drastica decisione per Massimo Bossetti

Massimo Bossetti si trova attualmente in carcere per l’omicidio della piccola Yara GambirasioNel carcere di Bergamo in cui  sta scontando la pena dell’ergastolo, Bossetti aveva chiesto di essere trasferito in un altro penitenziario; un penitenziario in cui ci fosse la possibilità di intraprendere un mestiere. Proprio oggi è avvenuto il trasferimento nel nuovo carcere in cui Bossetti potrà anche lavorare.

Intanto uno dei legali di Bossetti fa sapere che la revisione del caso è pronta e presto avvieranno la richiesta per fare anche il punto su nuove eventuali indagini. 

La condanna all’ergastolo

Il muratore di Mapello viene condannato, in tutti e tre i gradi di giudizio, all’ergastolo. La Corte di Cassazione, nell’emettere la sentenza definitiva, non ha avuto dubbi: è stato Bossetti ad uccidere Yara Gambirasio. Il carpentiere bergamasco “dopo aver prelevato la ragazza e averla stordita, l’ha trasportata nel campo di Chignolo d’Isola” si legge nella sentenza. “I tempi del prelevamento della vittima, del suo trasbordo sul campo di Chignolo e del ritorno a casa dell’imputato sono stati giudicati compatibili con il rilevato orario di rientro a casa alle ore 20-20,15″. Orario che si desume dalle dichiarazioni della coniuge. 

Tra gli indizi valorizzati nel processo contro Bossetti, i Supremi Giudici ricordano “la presenza di calce nelle lesioni” rilevate sul corpo della vittima, dovuta, secondo gli inquirenti, all’”arma da taglio sporca di calce”; la presenza del 48enne, il pomeriggio della scomparsa di Yara, “in località prossima al Centro sportivo” con il “telefono spento” e “a bordo del suo autocarro“, mentre egli “mai era stato in grado o aveva voluto riferire alla moglie, ai cognati e agli altri familiari cosa avesse fatto quel pomeriggio e quella sera“. Bossetti “è passato e ripassato davanti alla palestra del centro sportivo – si legge nella sentenza – proprio in perfetta coincidenza con l’uscita della ragazza”.

Il Dna, la prova regina

Per quanto riguarda il Dna, la Corte ha rilevato la piena coincidenza tra il profilo genetico catalogato come “Ignoto 1“, rinvenuto sulle mutandine della ginnasta, e quelle di Bossetti. L’evidenza scientifica, frutto di “numerose e varie analisi biologiche effettuate da diversi laboratori”, ha “valore di prova piena. “La probabilità di individuare un altro soggetto con lo stesso profilo genotipico equivale a un soggetto ogni 3.700 miliardi di miliardi di miliardi di individui“. Nonostante la condanna, il 48enne continua, tutt’oggi, a dichiarare la sua innocenza e il suo avvocato, Claudio Salvagni, ha annunciato il ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’uomo.

L'articolo Yara Gambirasio movente agghiacciante: ecco perchè è morta proviene da Velvet Gossip.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: i giochi erotici fanno il giro del web

$
0
0

Soleil Sorge la perversione con Jeremias: “Cammino con i tacchi sulla sua schiena”

Soleil Sorgé confessa: ecco come faceva a vincere le prove all’Isola

Soleil Sorgè non smette mai di stupire. Ospite al Maurizio Costanzo Show, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi svela il suo piccolo segreto.

Soleil Sorgè e la sua storia con Jeremias

Maurizio Costanzo è noto a tutti non solo per la sua fama da giornalista ma anche per la sua capacità di tirare fuori gossip dalla sua trasmissione, infatti appena ha un ospite ben noto alla cronaca rosa, non perde l’occasione di curiosare nelle sue faccende sentimentali. “Il fidanzamento come va?”, ha chiesto infatti Costanzo a Soleil che, dapprima confusa, ha risposto piena di imbarazzo: “Sento il suo nome e vado subito in palpitazione. Va benissimo, sempre fidanzati”. Ma non è tutto. Jeremias è anche intervenuto telefonicamente in un secondo momento, per un saluto veloce e anche per approfondire una certa passione che lui e la sua fidanzata pare abbiano in comune. 

Solei Sorgè: benvenuta nella famiglia Rodriguez

La relazione tra Soleil Sorgè e Jeremias sembra più solida che mai. Soleil ha infatti anche conosciuto l’intera famiglia Rodriguez. Alla domanda di Costanzo sul rapporto con BelenSoleil risponde entusiasta: “Ci siamo conosciute. È meravigliosa. E tra l’altro cucina benissimo, non me lo aspettavo”. Inoltre ha già conosciuto anche l’altra sorella Rodriguez, infatti recentemente è spuntata una foto che ritraeva proprio Soleil e Jeremias in compagnia di Cecilia e Ignazio.

Soleil Sorgè e il segreto per vincere sull’Isola

Le rivelazioni di Soleil non finiscono qui. Infatti la Sorgè svela come ha fatto a vincere tutte le prove leader all’Isola dei Famosi, o quasi, visto che ha perso quella decisiva per arrivare in finale. Quando si parlava di arti marziali, infatti, lei ha svelato: “Io ho fatto ju jitsu per imparare a difendermi ed è stato utilissimo. Devo dire che mi ha aiutato molto anche nelle prove sull’Isola. Ti dà una concentrazione e una sicurezza interiore”. 

L'articolo Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: i giochi erotici fanno il giro del web proviene da Velvet Gossip.

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 4 Giugno 2019

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 3 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Filippo (Michelangelo Tommaso) deve decidere se ci sarà o meno il suo coinvolgimento nel progetto imprenditoriale che ha in mente il padre. Marina (Nina Soldano) sta ancora cercando un modo per liberarsi di Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Rossella (Giorgia Gianetiempo) vuole assolutamente preservare il suo rapporto di amicizia con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), ma il confronto tra i due potrebbe causare dei notevoli contraccolpi sul ragazzo…

Un Posto al Sole anticipazioni martedì 4 Giugno 2019: 

Marina deve riuscire a mettere fuori gioco Alberto, padrone ormai dei Cantieri. Per questo ha approfittato della gelosia di Clara per allearsi con lei. Purtroppo però la cameriera sembra avere dei ripensamenti e la Giordano potrebbe passare dei guai. Riuscirà a mettere fuori gioco il suo rivale o il Palladini riuscirà nel suo intento di tenere in scacco tutte e due le donne?

Alex nuova inquilina della Terrazza?

I problemi di lavoro di Alex potrebbero finalmente risolversi. La ragazza rischia il licenziamento per i ritardi ma scopre che alla Terrazza c’è una stanza libera. La Parisi dovrà aspettare che la sua richiesta passi al vaglio degli abitanti di Palazzo Palladini che potrebbero rifiutare di accettarla tra loro. Cerruti invece decide di incontrare Michele per chiedergli di fare da padrino a Lorenzo. Il loro incontro però si trasformerà in un grosso e divertente equivoco.

L'articolo Un posto al sole anticipazioni della puntata del 4 Giugno 2019 proviene da Velvet Gossip.

Valeria Marini, dopo Caterina Balivo anche lei difende Marco Carta

$
0
0
Marco Carta

Sul caso del presunto furto compiuto da Marco Carta, anche Valeria Marini ha voluto intervenire mostrandosi solidale sui social, proprio come aveva fatto Caterina Balivo.

Il messaggio di solidarietà di Valeria Marini

Nonostante le molte critiche ricevute sui social, molte personalità del mondo dello spettacolo stanno mostrando la loro solidarietà al cantante Marco Carta, che è stato accusato la scorsa settimana di furto aggravato.

Prima che fosse dichiarata la sua innocenza, già Caterina Balivo ci aveva tenuto a difendere il cantante, secondo lei accusato con troppa veemenza prima della sentenza.

Adesso anche Valeria Marini ci ha tenuto a far sentire la propria solidarietà a Carta e proprio sotto il post della Balivo, pubblicato su Instagram, ha commentato così:

Coraggio Marco tutto si risolverà al meglio!

Un messaggio corredato di emoticon “stellari” e che mira a far sentire il cantante meno solo in questo momento che per lui è stato molto difficile da affrontare. Ecco il post:

Caterina Balivo furiosa difende Marco Carta

Marco Carta era stato arrestato nei giorni scorsi per un furto del valore di 1200 euro alla Rinascente di Milano. Secondo l’accusa, Marco Carta aveva tolto, armato di cacciavite, l’anti taccheggio ad alcune magliette. Nel farlo, però, avrebbe dimenticato la placchetta, cosa per cui era subito scattato l’allarme.

Nella giornata di ieri, però, il cantante è stato assolto con processo per direttissima. Intanto, sui social si erano scatenate moltissime critiche, alcune ironiche altre molto meno, dirette a Marco Carta. In sua difesa si è alzata la voce di Caterina Balivo, che, furiosa, ha deciso di pubblicare un duro sfogo sui social.

Nel post, però, la Balivo precisa che secondo lei è giusto che chi sbaglia paghi le conseguenze. Quello di cui si è lamentata, però, è lo scarso rispetto per una persona, e un artista, che non era ancora stata giudicata.

L'articolo Valeria Marini, dopo Caterina Balivo anche lei difende Marco Carta proviene da Velvet Gossip.

Wanda Nara scandalosa, lo scatto esagerato fa infuriare Mauro Icardi

$
0
0

Wanda Nara bollente in costume: ecco la foto che fa sognare

La moglie di Mauro Icardi, lascia sempre tutti senza parole con le foto mozzafiato che pubblica su Instagram. Ma oggi a farci impazzire è una foto non troppo recente della bellissima Wanda Nara, e viene da chiedersi se il marito non sia troppo geloso degli scatti sensuali della bella Wanda.

Wanda Nara esagerata: spacco super hot per la bella argentina [FOTO]

Wanda Nara, la bella showgirl argentina moglie di Mauro Icardi riesce sempre a far parlare di sé.

In uno degli ultimi scatti della bella argentina, indossa un vestito sui toni del verde che lascia scoperte le generose forme, in particolare lo spacco forse anche qualcosa troppo.

I seguaci gradiranno l’ultimo look della bollente Wanda?

A quanto pare si, I like non mancano e le reazioni sembrano essere molto positive. Il campionato è finito e per Wanda Nara e Mauro Icardi è tempo di pensare alle vacanze e al meritato relax. Tra un mese infatti lui riprenderà ad indossare maglietta e pantaloncini nerazzurri per aggregarsi al ritiro estivo della nuova Inter alla guida di Antonio Conte. Ammesso che non avvenga qualche clamoroso sviluppo di calciomercato.

Lei intanto si trova attualmente in Thailandia per uno shooting fotografico. Qui Wanda Nara, che di Icardi è moglie ed anche agente, ha dato il meglio di sé facendosi ritrarre in uno scatto in uno dei grattacieli più alti di Bangkok.

Wanda Nara spendacciona, l’anniversario è principesco: utilizzate 5.000 rose

Da poco è trascorso l’anniversario della coppia Wanda Nara e Icardi. In particolare, hanno festeggiato il quinto anniversario di nozze. Per l’evento, è stata allestita da parte della showgirl e modella argentina, una camera sfarzosa e ricolma di petali di rosa. Cinquemila petali di rosa. L’effetto sorpresa è stato raggiunto con la scritta (sempre preparata con i petali) “Te Amo”.  

Photo Credits: Instagram

L'articolo Wanda Nara scandalosa, lo scatto esagerato fa infuriare Mauro Icardi proviene da Velvet Gossip.

Gessica Notaro, fidanzato misterioso sui social: ecco chi è

$
0
0

Gessica Notaro presenta il nuovo fidanzato su Instagram. Dopo due anni dalla violenta aggressione, la modella torna a sorridere insieme a un uomo, la cui identità rimane ancora un mistero.

Gessica Notaro presenta il fidanzato sui social

Gessica Notaro, la modella che due anni fa è stata soggetto di un’aggressione con dell’acido da parte del suo ex fidanzato, ha finalmente trovato la felicità accanto a un ragazzo, la cui identità non è stata ancora svelata completamente. La Notaro ha postato uno scatto che la ritrae assieme al nuovo compagno, di nome Marco, seguita dalla romantica didascalia: “Gli incontri più importanti della vita sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Questo è il destino”. I follower sono molto contenti che la modella sta vivendo questo momento di felicità e sperano che possa durare più a lungo possibile.

L’aggressione con l’acido subita da Gessica Notaro

Modella e ballerina, Gessica è tristemente nota alle cronache per via della grave violenza subita dall’ex fidanzato Edison Tavares, che la notte del 10 gennaio 2017 l’ha aggredita con dell’acido. A questo triste avvenimento, sono seguite molte operazioni e un grande lavoro su se stessa, ma Gessica è tornata alla sua vita. Lo scorso anno, durante la partecipazione al talent danzerino di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, aveva fatto coppia con Allen Esposito Linares. La relazione però deve essersi conclusa, dato che la Notaro ha presentato il suo nuovo fidanzato tramite i suoi profili social, la cui identità tiene ancora misteriosa. Ecco alcune foto che li ritraggono insieme:

Photo Credits: Instagram

L'articolo Gessica Notaro, fidanzato misterioso sui social: ecco chi è proviene da Velvet Gossip.


Gabriel Garko completamente nudo: la FOTO scandalosa

$
0
0

Gira sul web da qualche minuto, ma pare essere divenuta già virale. Si tratta di una foto scandalosa di Gabriel Garko completamente nudo. Lo scatto che mostra le grazie dell’attore, è un’esclusiva per la cover del settimanale Chi. L’immagine estremamente seduttiva, di una bellezza senza tempo, non potevano di certo passare inosservate al popolo degli internauti, che si sono immediatamente lasciati travolgere dal fascino dell’attore 46 enne. 

Sexy come sempre Gabriel Garko, ha sfoggiato le sue forme scoprendo completamente il suo corpo. Era dai tempi dei calendari Max, che l’attore non si mostrava totalmente svestito davanti l’obbiettivo di una macchina fotografica. E adesso è tornato, con una bellezza più matura, ma probabilmente non meno intrigante. 

Gabriel Garko nudo in copertina

A rendere nota la cover di Chi, nella quale appare in copertina Gabriel Garko completamente nudo, è il giornalista del settimanale, Gabriele Parpiglia. Dal suo profilo Instagram ufficiale infatti Parpiglia, ha postato l’immagine, che in brevissimo tempo ha ottenuto migliaia di like. Lingua di fuori, sguardo ammiccante e pantaloni abbassati fino alle caviglie, per il bel Gabriel Garko, che in copertina dichiara: “Questa volta mi metto a nudo davvero“. E se non mancano commenti d’approvazione per lo scatto seducente dell’attore, c’è anche qualcuno che ironicamente afferma: “Uguale a Papi!!!!??!!! lo scoop è fotografarli insieme. Garko che nel tempo si è trasformato in Papi” . (Continua dopo la foto).

Photo Credits Chi

Il nuovo amore di Gabriel 

Sono fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo ma ci sono dei bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti” ha dichiarato l’attore sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini e ha poi aggiunto: “Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai, visto quanto se ne è parlato in passato, ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dire che sono contento e appagato”. 

E dopo aver parlato del suo nuovo amore, Gabriel Garko ha voluto chiarire alcune questioni in merito alla sua amicizia con l’attore Gabriele Rossi che negli ultimi mesi è stata al centro dei gossip. 

Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone. Frequento regolarmente anche uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure“.

 

L'articolo Gabriel Garko completamente nudo: la FOTO scandalosa proviene da Velvet Gossip.

Ludovica Valli rifatta: trasformata in viso, i fan la attaccano ma lei nega [FOTO]

$
0
0

Ludovica Valli, la ventiduenne emiliana ex tronista di Uomini e donne si è ufficialmente affermata nel mondo degli influencer. Ad oggi è seguita da più di un milione e mezzo di persone che lei tiene aggiornate costantemente attraverso post di moda, allenamento fisico e stories di vita quotidiana. E ovviamente ai suoi follower non sfugge nessun dettaglio, più volte hanno notato il volto di Ludovica cambiare. Piccoli mutamenti, prima le labbra, poi la mandibola e il mento, ora il naso. 

Lo scatto appena pubblicato: per i fan è irriconoscibile

Il giudizio è stato unanime: Ludovica Valli nelle ultime settimane si è rifatta il naso. Impossibile per i fan non notare come il suo naso ora sia impeccabilmente disegnato, levigato all’insù, senza neanche più un accenno di gobbetta. Il naso di Ludovica era ben diverso qualche anno fa, quando ancora diciassettenne si affacciava al mondo dei social, prima di essere una tronista di Uomini e Donne e addirittura prima che sua sorella Beatrice Valli andasse a corteggiare Marco Fantini.

Nelle ultime ore la Valli ha pubblicato una foto che però ha lasciato i fan davvero basiti. Nella foto Ludovica sorride, spensierata e ben truccata. Ma certamente non ha avuto il successo che sperava: i commenti sono arrivati in massa, insieme alle critiche. Ad accomunare il pensiero di molti fan è proprio il dispiacere nel notare come, secondo loro, la ragazza stia esagerando con la chirurgia fino a diventare identica a tutte le altre“Ti sei rifatta troppo” scrive una signora “eri così bella prima, perché vi piace uniformarvi tutti assomigliando a delle statue di cera?!”“A tradirti sono stati i tuoi chirurghi, fidati. Zigomi, naso e labbra fatti malissimo” scrive invece un ragazzo. 

Ludovica Valli ovviamente non accetta questo tipo di critiche e prova a parare i come i colpi, come può. A volte con pazienza, altre rispondendo in maniera piccata. Ultimamente sembra che l’influencer abbia scelto perlopiù di ignorare le critiche, ma un fan particolarmente diplomatico le fa notare: “Non devi stupirti se la gente in massa ti dice certe cose, non è una questione di bellezza perché è ovvio che non sei brutta! Ma semplicemente nel giro di nulla hai completamente cambiato espressione del volto, credo che tu stessa allo specchio lo vedi”. 

L'articolo Ludovica Valli rifatta: trasformata in viso, i fan la attaccano ma lei nega [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Emma Marrone cambia pelle e look: ecco il motivo del drastico cambiamento

$
0
0

Emma Marrone, dopo aver compiuto 35 anni, decide di cambiare look e sui social si mostra mora. La cantante ha abbandonato il biondo che da sempre l’ha caratterizzata.

Il nuovo look di Emma Marrone

Il 25 maggio Emma Marrone ha festeggiato il compleanno insieme ad amici e parenti e per l’occasione si è voluta regalare un nuovo colore di capelli. Un castano scuro che ha sfoggiato sul suo profilo Instagram, spiazzando i suoi fan, che non si aspettavano questo cambio look. La cantante ha sempre portato un biondo da quando, nello studio di Amici, conquistò tutti, ma ora Emma ha deciso di fare un drastico cambiamento. Infatti, dopo aver superato la soglia dei 35 anni, è passata da bionda a mora. La nuova nuance sembra donare molto all’artista e ha subito conquistato anche i fan più scettici. 

La dedica di Emma Marrone sui social

Emma, in occasione del suo compleanno, ha voluto fare un bilancio della sua vita. Pubblicando una foto con il suo nuovo look, ha voluto fare una dedica a sé stessa, augurandosi di vivere sempre al massimo la sua vita. Ecco la didascalia della foto postata su Instagram:

“Questa sono io.
Sono in una stanza d’albergo.
Oggi è il 25 maggio e ho appena compiuto 35 anni.
Domani prenderò un treno che mi riporterà a Roma,come succede ormai da anni,di treni ne ho presi davvero tanti,vabbè qualcuno l’ho pure perso,ma doveva andare così a quanto pare.
Mia madre mi telefonerà alle 11:50 spaccate,l’ora della mia nascita,mai prima e mai dopo,mia mamma è precisa e ama rispettare questa tradizione. Mio padre mi scriverà un messaggio al mattino presto,al quale non risponderò subito e quindi mi telefonerà ed io assonnata e con la voce impastata gli risponderò .. ma solo perché è il mio compleanno e perché avrò voglia di piangere. Piango sempre quando compio gli anni al telefono con papà. Anche questa è una tradizione. Il mio metabolismo è sempre più lento,se faccio tardi la sera la mattina dopo sono una catorcio,digerisco con più difficoltà e prediligo le serate tranquille con pochi amici ma buoni …Ma sono serena. Ho imparato a guardare le cose da un punto di vista diverso.
Mi difendo molto meno del solito. Ma sono più sveglia del solito. La chiamano maturità. Ho realizzato tante cose in questi anni. Alcune incredibili.. altre un po’ traballanti ma ci sta .. se sei umano .. ci sta …
Sono cambiate in tante cose. La chiamano evoluzione. Però sono sempre la stronzetta sfacciata che non ha paura di dire tutto ciò che pensa.. Come una bambina senza freni .. io non li voglio i freni .. non li ho mai voluti… come quando ero piccola e con la bicicletta scendevo per le discese ripide con i piedi sollevati dai pedali .. Al massimo della velocità .. Sto volando ..evviva sto volando ..
Buon compleanno a me.
Un nuovo anno di vita da vivere al massimo.
Sempre e solo al massimo.
Grazie vita.

Ecco la foto in questione:

L'articolo Emma Marrone cambia pelle e look: ecco il motivo del drastico cambiamento proviene da Velvet Gossip.

Gabriel Garko, oggi: i drastici cambiamenti fisici dell’attore

$
0
0
gabriel garko irriconoscibile

Gabriel Garko e lo scatto irriconoscibile

Gabriel Garko non è estraneo alle accuse di aver ceduto troppo all’aiuto del chirurgo estetico. Tuttavia l’attore ha sempre negato di aver subito “ritocchini”. Eppure la foto mostra innegabilmente che qualche cambiamento il viso di Garko ha subito nel tempo. L’indizio più evidente lo danno gli zigomi, ben più pronunciati di quelli di anni fa. Inoltre sembrerebbe che anche le belle labbra dell’attore siano più gonfie rispetto a quelle dell’inizio della carriera dell’attore.  

Gabriel Garko irriconoscibile: prima e dopo la chirurgia [FOTO]

Gabriel Garko è uno degli attori più belli del panorama italiano. Ma ha subito molto interventi chirurgici che l’hanno cambiato notevolmente… Ecco la foto del prima e dopo.

Gabriel Garko è sicuramente uno dei sex symbol del mondo dello spettacolo. L’attore è infatti amato sia dalle più giovani che da un pubblico più adulto. Ma nella foto che sta girando sul web Garko appare irriconoscibile.

Gabriel Garko sotto accusa

Recentemente è stato al centro della “bufera” del gossip per una presunta querela di una fan. L’attore è stato accusato di essere maleducato per una foto negata in strada alla fan. Ma Garko ha replicato: “Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o non di nascosto, questa è maleducazione! Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio, ma sembra che lo sia diventato perché tutti ignorano il momento”. 

Prima e dopo la chirurgia: sconvolgente cambiamento

Gabriel Garko è uno degli attori più belli del panorama italiano. Ma ha subito molto interventi chirurgici che l’hanno cambiato notevolmente… Ecco la foto del prima e dopo.

Gabriel Garko e lo scatto irriconoscibile

Gabriel Garko non è estraneo alle accuse di aver ceduto troppo all’aiuto del chirurgo estetico. Tuttavia l’attore ha sempre negato di aver subito “ritocchini”. Eppure la foto mostra innegabilmente che qualche cambiamento il viso di Garko ha subito nel tempo. L’indizio più evidente lo danno gli zigomi, ben più pronunciati di quelli di anni fa. Inoltre sembrerebbe che anche le belle labbra dell’attore siano più gonfie rispetto a quelle dell’inizio della carriera dell’attore.

Niente 10 years challenge per Garko

Nessuna conferma è mai arrivata da Gabriel Garko riguardo l’essersi sottoposto alla chirurgia estetica, tuttavia a far sorgere dei dubbi è stato anche il fatto che uno degli attori di fiction più amati di Canale 5 è tra i pochi vip che ha deciso di non aderire alla 10 years challenge. La sfida consisteva nel condividere sui social scatti di 10 anni fa, paragonati a quelli del 2019.

In vacanza con un uomo? Spuntano foto inedite

Gli attori Gabriel Garko e Gabriele Rossi fanno ormai “coppia” fissa. I due amici sembrano infatti inseparabili, soprattutto dopo l’ultima vacanza trascorsa sulla neve in compagnia di Eva Grimaldi, ex di Garko, ed Imma Battaglia, la nuova promessa sposa dell’attrice. Un nuovo amore nella vita di Garko? I rumors aumentano di giorno in giorno, mentre si ipotizza addirittura una convivenza con il giovane attore Gabriele Rossi. D’altronde ultimamente al dito di Garko sembra essere spuntato anche un misterioso anello.

L'articolo Gabriel Garko, oggi: i drastici cambiamenti fisici dell’attore proviene da Velvet Gossip.

Chiara Nasti in bikini su Instagram, risposta sfacciata ai fan: “Io sono perfetta”

$
0
0

Da anni Angela e Chiara Nasti, entrambe giovanissime, utilizzano la loro immagine per lavorare sui social. Ha iniziato Chiara per prima, la più grande tra le sorelle, che con il nickname Nastilove è diventata un’influencer ancor prima di diventare maggiorenne.

Foto bollenti per pubblicizzare bikini

Ad oggi il profilo Instagram di Chiara Nasti – Nastilove – conta 1,6 milioni di follower, con tutto il guadagno economico che accompagna dei numeri social così alti. Si è discusso molto – e molto vivacemente – sull’estetica delle sorelle Nasti: esibiscono corpi giovani, tonici e quasi perfetti, pubblicizzando soprattutto marchi d’abbigliamento e di bikini. Con le loro curve mozzafiato costantemente messe in mostra e due fisicità pressoché identiche, le sorelle Nasti vengono spesso criticate perché sembrerebbe che il merito di tanta bellezza vada al chirurgo, più che ai genitori

Chiara Nasti sfacciata: “Io sono perfetta”

Chiara Nasti ha pubblicato poco fa uno scatto in cui indossa uno dei bikini del suo brand plumeetheree, scatenando ancora una volta una piccola polemica attorno alla sua immagine. Ormai presa spesso di mira dal web, la Nasti è stata criticata ancora una volta per i suoi ipotetici abusi di chirurgia e per l’immagine troppo artefatta che propone su Instagram. Sotto la foto in questione, molti utenti le hanno fatto notare che lo scatto è eccessivamente ritoccato, e che di “autentico” comunica ben poco. Chiara ancora una volta ha risposto in modo sarcastico (forse) e piccato: “In realtà ho utilizzato solo un filtro. Però apprezzo. Vuol dire che sono perfetta“. Puntuale e altrettanto piccata la risposta della fan: “Non ne sarei così convinta… dato che non sei originale”.

Angela e Chiara Nasti, il video hot in bikini. Il web: “Siete la brutta copia delle Rodriguez”

Angela Nasti, classe 1999, la giovanissima nuova tronista di Uomini e Donne e sorella dell’influencer Chiara Nasti, non fa che creare scompiglio nel programma televisivo e sul web. Stavolta è colpa di un video hot che la ritrae insieme alla sorella Chiara Nasti…

Proprio negli ultimi giorni Chiara Nasti ha pubblicato un video molto hot, in cui pubblicizza la linea di bikini Plume Etheree insieme alla sorella Angela, tronista in carica nel programma Uomini e Donne. Il marchio è stato fondato proprio dalle sorelle Nasti nel 2016 e propone principalmente body e costumi da bagno. Proprio in vista della nuova collezione, Chiara e Angela hanno realizzato un servizio fotografico a Zanzibar: nel video che è stato pubblicato su Instagram, le due ragazze esibiscono corpi e bikini dentro quella che sembra essere la piscina di un hotel di lusso. Pose provocanti, costumi sottilissimi e inquadrature strette su seno e lato B. 

Un contenuto davvero poco apprezzato dal web, che le ha derise senza mezzi termini: Questo video è volgare e brutto. Lasciate pubblicizzare i vostri capi a delle vere modelle…”, “Se vi incontra qualcuno per strada e poi vede le vostre foto rimane scioccato perché siete del tutto diverse, queste pubblicità che fate non sono altro che montaggi enormi di Photoshop, qui davvero tutte possono diventare fotomodelle, andate a lavorare!“, “Ma il fatto che riceviate solo critiche (per non parlare degli insulti!) non vi fa venire il dubbio che, magari, state sbagliando qualcosa?”, “Sinceramente parlando siete molto patetiche , senza Instagram non siete nessuno. Incominciate a scendere da questo piedistallo di ignoranza che vi siete create!”. Alcuni utenti le accusano anche di voler emulare altre due sorelle ben note: “Siete le fotocopie cinesi di Belen e Cecilia Rodriguez”.

L'articolo Chiara Nasti in bikini su Instagram, risposta sfacciata ai fan: “Io sono perfetta” proviene da Velvet Gossip.

Arisa litiga furiosamente con Simona Ventura a The Voice: i retroscena

$
0
0
Arisa e Simona Ventura

La finale di The Voice ha avuto momenti ricchi di emozione e levatura artistica, ma il momento più atteso dai telespettatori è stato l’incontro tra Arisa e Simona Ventura. Ecco come è andata.

Sul palco di The Voice, sventata la lite con Simona Ventura

Sembra ieri quando si assisteva alla lite furiosa tra Arisa e Simona Ventura, e la cantante accusava la famosa conduttrice con parole del tipo “Simona sei falsa, ca**o?”. Eppure sono passati ormai sette anni e le cose sembrano essere cambiate tra le due donne.

Durante la messa in onda della finale di The Voice, trasmessa ieri sera su Rai, Arisa è stata invitata sul palco, al fianco di Simona Ventura.

La puntata, che si è conclusa con la vittoria di Carmen Pierri, ha regalato molte emozioni agli spettatori; ma il momento più atteso è stato quello dell’incontro tra Arisa e Simona Ventura a distanza di sette anni da quella lite furiosa. 

Gli amanti del trash coltivavano grandi aspettative su questo incontro, eppure, per la loro delusione, non è accaduto nulla. Tra le due è stato un continuo ripetersi di “tesoro” “cara” e altre smancerie del tiposei stupenda” e “no, tu di più!“.

Molti continuano a non credere a questa diplomazia di facciata. Che sia tutta acqua passata?

Arisa svela il motivo dietro i capelli corti: “Soffro di tricotillomania”

Tema del sondaggio lanciato da Arisa, le preferenze dei follower in merito al look dei capelli. Alla domanda fatidica se tagliare o meno, in molti hanno chiesto esplicitamente il motivo di questa sua continua preferenza.

A sorpresa, Arisa non ha tergiversato, e ha anzi optato per la piena sincerità. La musicista ha dunque spiegato di soffrire da sempre di una nevrosi inquadrata come “tricotillomania”. Nel corso di alcune stories pubblicate in confidenza con il pubblico, la cantate ha spiegato nel dettaglio l’entità di tale sindrome: si tratta di un disturbo ossessivo-compulsivo causato dallo stress, che porterebbe il paziente all’irresistibile necessità di strapparsi i capelli dal cranio.

“Quando me li sento lunghi me li stacco senza accorgermene – ha schiettamente ammesso l’artista – Ecco perché non me li faccio mai crescere”. Una precauzione comprensibile, volta a mantenere il controllo di una situazione, per quanto non dannosa da un punto di vista salutare, senz’altro scomoda e sgradevole per una pop star di primo piano.

L'articolo Arisa litiga furiosamente con Simona Ventura a The Voice: i retroscena proviene da Velvet Gossip.

Fabrizio Frizzi, i rimpianti prima della morte: parla il fratello

$
0
0

Fabio, il fratello di Fabrizio Frizzi, è stato intervistato dal quotidiano “La Verità” e, oltre a parlare del suo dolore, ha svelato degli importanti retroscena

Il dolore di Fabio Frizzi

Durante la lunga intervista, Fabio Frizzi, fratello del celebre conduttore, purtroppo, scomparso da poco più di un anno, si è lasciato andare a un momento di commozione, dovuto alla nostalgia che prova nei confronti di Fabrizio. “Quando faceva televisione, agli inizi, ogni tanto andavo a trovarlo negli studi di Rai Scuola, dietro via Teulada, e mi beavo di questo fratello così bravo. È bello parlare di Fabrizio, sembra che sia di là, adesso arriva e andiamo a prenderci l’aperitivo!”. Parole ricche d’orgoglio, quelle che spende Fabio nei confronti dell’amato fratello. Nel curriculum del grandissimo conduttore manca la conduzione di Sanremo, cosa che da sempre aspettava, il fratello si è espresso anche in merito a ciò, dichiarando con un po’ di rancore:”Fabrizio ha sempre sperato di condurre Sanremo. Sarebbe stato il migliore perché conosceva la musica italiana ed era amico di molti cantanti. L’avrebbe meritato. Ha seguito molto la musica negli anni settanta nella radio private, avendo iniziato a Radio Antenna Musica. Anch’io l’ho fatta per un po’, io sono uscito e lui è entrato!”. 

L’aneddoto de “Il Barattolo” di Fabrizio Frizzi

Fabio Frizzi ha anche raccontato un aneddoto sulla conduzione di Fabrizio Frizzi de “Il Barattolo“, un programma Rai per ragazzi, andato in onda nel 1980. A un certo punto, confida il fratello, Fabrizio ha conosciuto Tullia Brunetto, che si occupava di un’etichetta discografica. Per il programma per ragazzi su Rai 2, la produzione decise di vedere gente nuova e di organizzare dei provini. Tullia, non appena venne a saperlo, chiamò Fabrizio. Lui andò e gli chiesero di presentare Lucio Battisti. “Mi hanno detto che fece una presentazione da morire dal ridere“, racconta Fabio. Fabrizio sarebbe sicuramente felicissimo di sentire le parole che il fratello ha speso per lui.

L'articolo Fabrizio Frizzi, i rimpianti prima della morte: parla il fratello proviene da Velvet Gossip.


Francesca Fialdini commossa a La Vita in Diretta: ecco perchè

$
0
0

La puntata del 4 Giugno de La Vita in Diretta è stata all’insegna della commozione e del ricordo. Vediamo cosa è successo.

La Vita in Diretta: puntata di ricordi

Nella scorsa puntata della trasmissione condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, sono stati ricordati due grandi attori: Bud Spencer e Massimo Troisi. Due personaggi molto diversi tra loro, ma entrambi nel cuore del pubblico italiano. E proprio al popolare attore e protagonista di tante avventure con Terence Hill, è stata dedicata due giorni fa una statua a grandezza naturale sul lungomare di Livorno. In studio come ospite, per parlare di questo omaggio e per ricordare il padre, è presente Giuseppe Pedersoli. Mentre si ricorda l’attore, la Fialdini non riesce a trattenere l’emozione, così sorridendo con gli occhi lucidi dichiara di essere commossa.

La commozione di Francesca Fialdini

“Mi sono commossa, evviva!”, afferma Francesca Fialdini con occhi lucidi, durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta, dove è stato omaggiato il grande Bud Spencer, pseudonimo di Carlo Pedersoli, scomparso appena tre anni fa. Il ricordo dell’attore è più vivo che mai anche per la bella presentatrice che, insieme al suo collega, ha raccolto le riflessioni e gli aneddoti, alcuni inediti, del figlio dell’attore. Giuseppe Pedersoli, produttore cinematografico e sceneggiatore, racconta di non essere ancora “abituato” alla scomparsa del padre, amato e stimato anche all’estero: Non è facile abituarsi, soprattutto quando vedi delle persone che si sono tatuate sulla schiena delle scene o tremano mentre ti stringono la mano e ti chiedono un autografo…”.

Il ricordo di Bud Spencer, raccontato dal figlio

Il figlio di Bud Spencer racconta anche un aneddoto di cinque anni fa, in Germania. Qui, gli abitanti di una città decisero di intitolare un tunnel al grande attore. “Ci fu un grande imbarazzo per le autorità locali. Fu organizzata anche una manifestazione, ma lui con un colpo diplomatico disse che avendo partecipato ad una gara di nuoto anni prima voleva che gli fosse intitolata una piscina” , queste le parole di Giuseppe Pedersoli. Troppi da raccontare tutti gli aneddoti del padre, conosciuto da tutti anche come “il grande gigante buono”. “Una ragazza brasiliana mandava foto e video di lei incinta, in costume da bagno davanti al televisore. Diceva che suo figlio doveva nascere felice”, ha aggiunto il figlio di Bud Spencer. Le parole spese dal ragazzo hanno creato in studio un clima di commozione e sarebbero state di sicuro apprezzate dal padre. 

L'articolo Francesca Fialdini commossa a La Vita in Diretta: ecco perchè proviene da Velvet Gossip.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: ecco perchè

$
0
0

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno deciso di porre fine alla loro relazione. A comunicarlo sui social è stata la modella con un lungo e tristissimo post.

Giulia Salemi annuncia la rottura con Francesco Monte

L’influencer ha deciso di annunciare la triste notizie tramite il suo profilo Instagram, sotto una foto di un albero che perde le sue foglie. Ecco cosa ha scritto:

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno , sono sicura che capirete.

Parole di dolore, quelle spese da Giulia Salemi. I due si erano conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip e fuori dalla trasmissione avevano deciso di concedersi una possibilità. 

I motivi della rottura

Non sono ancora chiari i motivi della rottura, ma dalle parole dell’influencer, pare che sia stato Francesco a mettere un punto alla relazione. Il tutto appare molto strano ai fan della coppia, la quale fino a qualche giorno fa si mostrava felice e spensierata sui social. Una storia d’amore che, quindi, sembrava procedere a gonfie vele. Giulia Salemi e Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show, a Capri, a Cannes si sono sempre mostrati molto affiatati e sempre più innamorati l’uno dell’altro. Infine, era anche arrivata la convivenza per la giovane coppia, un passo importante per Francesco, che era rimasto precedentemente scottato dalla relazione con Cecilia Rodriguez. I fan non capiscono cosa possa aver portato i due a prendere questa drastica decisione e per sapere qualcosa di più dovranno aspettare qualche aggiornamento da parte dei diretti interessati. 

L'articolo Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: ecco perchè proviene da Velvet Gossip.

Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi, martedì 4 giugno 2019: i numeri vincenti

$
0
0

Su Velvetmag.it le estrazioni di Lotto e Superenalotto di Martedì 4 giugno 2019: ecco i numeri vincenti e le quote.

LOTTO, LE RUOTE
BARI 63 28 81 80 19
CAGLIARI 38 22 45 71 69
FIRENZE 62 69 73 36 84
GENOVA 42 3 28 33 32
MILANO 56 31 71 12 53
NAPOLI 60 57 35 40 23
PALERMO 10 89 58 12 46
ROMA 51 78 89 19 82
TORINO 45 57 17 20 58
VENEZIA 40 77 71 28 85
NAZIONALE 62 55 38 12 81 

SUPERENALOTTO, LA COMBINAZIONE


Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi, martedì 28 maggio 2019: i numeri vincenti

Su Velvetmag.it le estrazioni di Lotto e Superenalotto di Martedì 28 maggio 2019: ecco i numeri vincenti e le quote.

LOTTO, LE RUOTE

BARI 84 66 56 79 68
CAGLIARI 79 70 54 31 1
FIRENZE 60 33 84 18 78
GENOVA 32 73 16 31 61
MILANO 49 71 7 13 65
NAPOLI 28 1 89 74 44
PALERMO 65 13 67 36 5
ROMA 16 68 63 54 35
TORINO 79 17 50 64 52
VENEZIA 5 38 68 32 35
NAZIONALE 52 5 9 69 22

SUPERENALOTTO, LA COMBINAZIONE

8 30 33 58 84 89
Jolly 88
Superstar 53

 

L'articolo Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi, martedì 4 giugno 2019: i numeri vincenti proviene da Velvet Gossip.

Il Segreto: anticipazioni della puntata di oggi 5 Giugno

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 5 Giugno.

Ecco dove eravamo rimasti: 

Meliton sembra molto infastidito per aver ricevuto dal sindaco l’incarico degli addobbi natalizi del paese. Isaac non si dà pace e, con un escamotage, riesce ad usare il telefono dell’emporio per verificare se Elsa sia stata davvero ricoverata in una clinica psichiatrica. Carmelo decide di consegnare a Saul un’arma per proteggere Severo e la sua famiglia nel caso in cui Molero volesse vendicarsi. Antolina è riuscita ad insinuare dubbi sulla sanità mentale di Elsa e a svergognarla, sostenendo anche che abbia ucciso i suoi genitori. Il figlio di Molero, Lamberto, comincia a creare problemi alla locanda, di conseguenza Saul interviene tirando fuori la pistola. Saul, per difendere Julieta dall’aggressione, punta la pistola contro Lamberto, che però questo errore del nostro protagonista per farlo incriminare. Isaac mette fine alla sua relazione con Elsa e decide di fidarsi completamente di Antolina. Severo vince la causa e i lagunari riceveranno un risarcimento dal proprietario della miniera. Fernando, dopo aver fatto seriamente preoccupare sia Maria che Raimundo, ritorna alla villa e comunica l’indirizzo del luogo in cui Emilia ed Alfonso sono tenuti sequestrati. Durante l’assenza di Isaac, Antolina si sente male e il dottor Zabaleta dopo averla visitata capisce che la gravidanza presenta dei problemi molto strani.

Il Segreto anticipazioni Lunedì 3 Giugno 2019:

Severo ha rifiutato la proposta di Molero di comprare Las LagunasSaul rivela con preoccupazione a Carmelo dell’intenzione del Santacruz di iniziare subito i lavori per la bonifica. Il sindaco è certo che i terribili minatori, prima o poi, cercheranno di vendicarsi dell’affornto subito e chiede all’Ortega di vegliare sul loro comune amico e sulla sua famiglia. Per farlo, gli consegna una pistola e gli raccomanda di stare all’erta. Saul accetterà di tenere l’arma con sé ma soprattutto sarà costretto a usarla?

Isaac scopre la verità su Elsa

Isaac ha scoperto la verità su Elsa! Antolina non ha mentito e la Laguna è stata davvero ricoverata in una clinica psichiatrica. Il Guerrero è riuscito, con un escamotage, a chiamare il sanatorio e purtroppo ha appreso con dolore che la sua ex compagna gli ha nascosto da sempre un terribile segreto. Il loro rapporto, già compromesso a causa di Antolina, subirà ulteriori scossoni o Elsa convincerà il carpentiere della sua buona fede. Ma soprattutto perché la giovane Laguna è stata rinchiusa in manicomio? Cosa le è successo?

L'articolo Il Segreto: anticipazioni della puntata di oggi 5 Giugno proviene da Velvet Gossip.

Chi L’ha Visto, le anticipazioni della puntata del 5 giugno 2019

$
0
0

Stasera mercoledì 5 giugno alle 21.20 su Rai 3 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”.

Continua l’inchiesta sulle “truffe romantiche”. Dopo la puntata scorsa in cui Federica Sciarelli ha mostrato le foto usate per catturare le vittime, molte donne hanno telefonato a “Chi l’ha visto?” riconoscendo quelle fotografie. 
Nel corso della puntata, inoltre, tutte le novità sul giallo della morte di Mario Biondo, il bel cameraman palermitano che aveva sposato una diva della tv spagnola.

Chi L’ha Visto, le anticipazioni della puntata del 29 maggio

Pamela Prati sarà ospite a Chi L’ha Visto ma non per cercare Mark Caltagirone. La presenza di Pamela Prati nel programma di Federica Sciarelli sembrerebbe legata ad altri motivi, bensì ad un blocco della trasmissione dedicato alle truffe online.

Chi l’ha visto, tutte le anticipazioni della puntata del 22 Maggio

Torna stasera il programma Chi l’ha visto?, uno degli appuntamenti televisivi più aspettati dai telespettatori, il programma prosegue con aggiornamenti di vecchi casi e nuovi casi.

Nella puntata di oggi si parlerà del caso Bozzoli, il 50enne imprenditore di Marcheno scomparso nel 2015 dentro la sua azienda, una fonderia di ottone. Secondo la procura è stato ucciso dai due nipoti ora accusati di omicidio volontario e distruzione di cadavere.

Nel corso della puntata anche il mistero della fine di Erik Sanfilippo trovato in un cassonetto a Londra. Sarà l’autopsia a dare le prime risposte ai tanti interrogativi. Con Federica Sciarelli aggiornamenti anche sul giallo della morte  di Sestina Arcuri, la giovane parrucchiera calabrese  caduta dalle scale a casa del fidanzato nel viterbese.

Chi l’ha visto, tutte le anticipazioni della puntata del 17 Maggio

Oggi andrà in onda l’appuntamento settimanale di Chi l’ha visto? in prima serata su Rai 3. Come sempre si torna a parlare di casi conosciuti e degli aggiornamenti di essi.

In seguito all’appello andato in onda proprio nel programma televisivo per la scomparsa di Simona Zicca, una donna ha contattato la mamma della 24enne scomparsa raccontando di essere a conoscenza di discussioni violente tra Simona e il fidanzato. In realtà le rivelazioni sono risultate poi false e la donna è stata denunciata.

Durante la puntata di mercoledì 15 maggio 2019 spazio anche gli aggiornamenti relativi alla storia di Antonio Stano, il pensionato di Manduria vittima di una baby gang. Novità nella vicenda, nel gruppo di bulli, attualmente indagati, ci sono anche due ragazze.

 

L'articolo Chi L’ha Visto, le anticipazioni della puntata del 5 giugno 2019 proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live