Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Patty Pravo prima e dopo la chirurgia: ecco quanto è cambiata

$
0
0

Patty Pravo ha costruito una carriera strabiliante e storica: la ex ragazza del Piper, è cresciuta, maturata e diventata una delle cantanti più affermate del panorama italiano. Sono davvero in pochi a metter in dubbio il successo della Pravo ma sono in molti a ritenere che la celebre bionda abbia eccessivamente stravolto il suo magnifico aspetto a volte senza una reale necessità. Si sa, il trascorrere del tempo spaventa tutti, soprattutto le Star del mondo dello spettacolo. Così molti di loro cedono al fascino del “ritocchino” estetico. Anche Patty Pravo non ha saputo resistere.

Patty Pravo prima e dopo i “ritocchini”

Sempre di una bellezza disarmante con questi occhi da “felina”, Patty Pravo cerca di ingannare il tempo, sembrando molto più giovane. Il merito non è solo di Madre Natura e dei geni, ma anche di un bravo chirurgo plastico. Nella foto prima e dopo è evidente che i segni dell’età sono stati levigati da una mano esperta e anche il viso ha subita una bella “tiratina”. Pur essendo bella, purtroppo Patty Pravo con questi “ritocchini” sembra aver perso l’aria “acqua e sapone” e naturale che la contraddistinguevano all’inizio della sua carriera.

Ornella Vanoni stuzzica Patty Pravo

Recentemente Patty Pravo è stata ospite del programma “Che tempo che fa”, il salotto televisivo condotto da Fabio Fazio, insieme a Ornella Vanoni. Dopo una chiacchierata con Patty, il conduttore annuncia l’ingresso di Ornella Vanoni che, più in forma che mai, non appena seduta inizia a “lanciarsi” contro la collega veneziana, punzecchiandola su diverse questioni. Una fra tutte, una certa “mitomania” di Patty Pravo nell’esasperare la realtà, riferendosi ai suoi viaggi nel deserto da sola dove dormiva sdraiata sulla pancia del cammello. Ma non si ferma qui Ornella Vanoni, che continua a stuzzicare Patty,tanto che anche Luciana Littizzetto entra per cercare di alleggerire i toni con la sua incontenibile ironia. Niente da fare, Ornella Vanoni è ormai a ruota libera e a Patty Pravo, sentendosi “in disparte”, sbotta: “Va bene ragazzi, ma io posso anche andarmene a casa eh!”

 

L'articolo Patty Pravo prima e dopo la chirurgia: ecco quanto è cambiata proviene da Velvet Gossip.


Elettra Lamborghini, intervento alla pelle prima della finale di The Voice

$
0
0
elettra lamborghini

Per l’evento più importante dell’anno, Elettra Lamborghini ha deciso di tornare a sorpresa sotto i ferri, per un intervento di chirurgia correttiva che ha colto alla sprovvista i fan; come comunicato attraverso una storia Instagram, a neanche ventiquattro ore dalla diretta della  finale di The Voice 2019, l’ereditiera e giudice si è infatti sottoposta ad una serie di interventi laser alla pelle. L’obbiettivo, andare a rimuovere quelle “macchie” da stress che negli ultimi tempi si erano palesate sul volto della giurata. Un intervento messo insieme a tempo di record, in una clinica privata, in capo a poche ore dall’inizio della diretta live. La rimozione delle macchie appare forse come una piccola deviazione dalla nuova linea salutista adottata da Elettra Lamborghini negli ultimi mesi.

Chirurga laser per rimuovere le “macchie”: l’ereditiera sotto i ferri a poche ore dalla diretta finale di The Voice 2019

La sera dello stesso giorno, Elettra Lamborghini è salita sul palco e dietro il bancone di Rai 2 per il gran finale del suo The Voice. E’ stata un po’ la sua edizione: l’ereditiera ha dimostrato di saper dividere il set con un mostro sacro quale Simona Ventura, oltre che a tener testa a gente come Morgan e Guè Pequeno. Come riconosciuto dai molti fan, il ruolo di giudice è stato preso molto seriamente, e la sua protegé Miriam Ayaba ha concluso il talent al terzo posto. Resta da vedere se il suo spazio in giuria sarà confermato per un’eventuale nuova edizione del talent. Che a giudicare dall’ottimo risultato in ascolti, sarà confermata a breve da Carlo Freccero.

Elettra Lamborghini, tensioni per i commenti a una sua intervista

Forse per la prima volta possiamo dire di aver visto Elettra Lamborghini molto arrabbiata sui social. Di solito infatti è sorridente, scatenata e sempre pronta allo scherzo. 
Questa volta però la vediamo infuriata per dei commenti che ha trovato sui social. La giudice di The Voice of Italy ha di conseguenza preso la decisione (o così ha espresso) di non rilasciare più interviste. 

Non sappiamo se la cantante è adirata per l’intervista rilasciata al “Fatto Quotidiano”, in cui le hanno posto delle domande scomode. E nonostante sembra strano, Elettra sembra infuriata, anche perché alcune sue risposte sono state utilizzate da altre testate giornalistiche e sono state definite bizzarre.

Nel camerino del talent The Voice of Italy, in attesa della puntata, l’ereditiera si è ripresa in una Instagram story, in cui si mostrava indignata per dei commenti che ha trovato sul suo conto. “Ragazzi non voglio alimentare polemiche come dice Simona, ma quante st*****te scrivono su internet? Io non mi sto ad arrabbiare perché… però, certa gente non sa proprio cosa fare nella propria vita che scrive st*****te. Basta, ho deciso che non darò più interviste a nessuno. No comment”.

L'articolo Elettra Lamborghini, intervento alla pelle prima della finale di The Voice proviene da Velvet Gossip.

Maria De Filippi, il nuovo programma “Giortì”: Giulia De Lellis e Gemma Galgani le protagoniste

$
0
0

Maria De Filippi quest’estate non riposerà e non si dedicherà alla famiglia. La vediamo instancabile a lavorare, ma questa volta in un contesto diverso. Infatti, a breve, andrà in onda il nuovo programma Giortì

Nuovo programma con Giulia De Lellis e Gemma Galgani

La notizia è stata data da Il Fatto Quotidiano. In particolare, le protagoniste di questo nuovo programma sembrano essere due delle donne più discusse del momento: Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Due donne molto amate e nello stesso tempo “odiate” di Canale 5 che si confronteranno con un lavoro a loro nuovo. Il programma andrà in onda su La 5, ma già qualche tempo fa potevano leggere su Witty.tv: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile….Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare”.

La produzione è della Fascino con la MediaMai di Davide Maggio e Mattia Buonocore. Ne vedremo delle belle! 

Giulia De Lellis diventerà attrice di una nuova fiction dedicata al web

Giulia De Lellis si prepara a partecipare ad una nuova avventura: parteciperà ad un nuovo programma dedicato al web. La protagonista del Grande Fratello Vip 2 e concorrente di Uomini e Donne raggiunge un grandissimo successo ogni giorno. 

Il nuovo progetto di Giulia De Lellis

La nota beauty influencer romana, che conta più di 4 milioni di followers su Instagram, qualche ora fa ha postato nelle sue stories una notizia sconvolgente. “Finalmente posso dirvi con estrema felicità che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web con WittyTv!”. Giulia collabora oramai da qualche tempo  con il team di Uomini e Donne e in particolare con WittyTv. Su Instagram ha annunciato che proprio grazie al portale multimediale fondato dalla Fascino di Maria De Filippi nel 2013 inizierà questo nuovo progetto. 

Giulia non nasconde che si sente un po’ in agitazione per questo nuovo percorso che intraprenderà a breve, proprio perché non ha mai lavorato come attrice. Ma come sempre sostiene di non volersi tirare indietro. Chissà come reagiranno i fan e chissà a che punto arriverà il successo di una delle influencer più amate dai social. 

Giulia De Lellis retromarcia, niente Damante: è tornata con Irama?

La sua carriera e la frecciatina ad Andrea Damante

Giulia de Lellis è sempre di più in ascesa, dal parterre delle corteggiatrici di Uomini e Donne, fino ad essere una influencer da 4 milioni di  followers. E’ sempre più famosae richiesta dai brand per le sponsorizzazioni, presente sulle pagine di gossip e seguitissima da tutti i suoi ammiratori. Ciò che indossa diventa tendenza e, qualsiasi cosa lei consigli, in poche ore va completamente sold out. La sua storia d’amore con Andrea Damante, nata proprio nello studio televisivo di Maria De Filippi, è stata tra le più amate. Anche se è ormai finita da due anni, i loro fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra la bella Giulia De Lellis ed Andrea. E pare ci siano stati numerosi riavvicinamenti tra i due, negli ultimi mesi. Giulia, dopo l’estate del 2018, aveva iniziato però una relazione con il cantante Irama, finita solo a marzo, ma al quale si sente ancora legata da una stima reciproca. Però non smette di lanciare frecciatine al deejay veronese, Damante.

Dopo la scelta di Andrea Zelletta, che ha preferito Natalia Paragoni, Giulia (presente in studio) ha detto una cosa che non è passata inosservata. Augurando alla nuova coppia di essere felici, ha aggiunto

Speriamo che il nome Andrea

Lasciando intendere le monellerie che il “suo” Andrea le ha fatto.

Il libro ed il ritorno di fiamma

Indiscrezioni dicono che Giulia De Lellis sia in procinto di far uscire un suo libro. Sulla sua vita, sul suo lavoro e, chissà, anche sugli amori e i dissapori del dietro le quinte della sua vita da influencer. Pare però che l’uscita del volume sia stata rimandata, secondo quanto dichiara il giornale Spy.

Giulia De Lellis avrebbe dovuto lanciare il suo libro in questi giorni, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di posticipare l’uscitaPare che ci sia da rivedere il capitolo legato a Andrea Damante. I rumors raccontano infatti di un riavvicinamento al cantante Irama.

E la bella Giulia De Lellis era in studio alla finale di Amici di Maria De Filippi, puntata in cui è stato ospite anche Irama. La ragazza non ha nascosto la sua felicità nel vederlo e supportarlo e, secondo un testimone, ecco cosa è accaduto

Un mio amico sabato scorso ha assistito alla finale di Amici e mi ha raccontato che Giulia ha accompagnato Irama quella sera, cantava la canzone a squarcia gola e lo guardava con gli occhi a cuoricino!

Eh Giulia, chissà dove andrà il tuo cuore questa volta!


 

L'articolo Maria De Filippi, il nuovo programma “Giortì”: Giulia De Lellis e Gemma Galgani le protagoniste proviene da Velvet Gossip.

Laura Chiatti, l’intervista polemica: “Non sono intellettuale, guardo Uomini e Donne”

$
0
0

È irriverente, spontanea, non conosce ipocrisie. Laura Chiatti, bellissima attrice italiana, è sposata con Marco Bocci, con cui ha avuto due figli, Enea e Pablo. Laura si è confidata durante un’intervista a Vanity Fair e, con la solita schiettezza che la caratterizza, ha rilasciato dichiarazioni forti e dure sul mondo del cinema, sull’ambiente dei social network e sulla sua vita privata.

Gli attori non possono scappare dalla vecchiaia

A guardarla dall’esterno, Laura Chiatti non è mai cambiata. Giovanile, allenata, spregiudicata: per lei il tempo sembra non passare mai. Sarà merito dello spirito ribelle, della genetica fortunata, della pelle liscia che non invecchia ancora. Eppure Laura lo ammette, oggi che ha 36 anni e alle spalle una carriera iniziata ormai 24 anni fa, inizia a sentire il peso del tempo:

“Succede a tutti: guardi le vecchie foto e non ti riconosci. Se ti fa male puoi decidere di non aprire più l’album. Per noi attori è diverso: cambi canale e ti ritrovi in tv. Mi è successo l’altra sera: davano Ho voglia di te. È del 2007″.

Vent’anni fa: “Qualcosa si è rotto”

Il tempo che scorre, Laura Chiatti lo sente. Ma non prova rimpianto né nostalgia. La spensieratezza dei vent’anni certo le manca, la semplicità di problemi che sembravano insormontabili, l’incoscienza della giovinezza pure. Ma la sensazione dolce-amara che avverte nasce proprio dalla maturità acquisita:

“Poi cresci e arriva la coscienza delle cose, che da una parte ti salva, dall’altra ti abbassa le difese immunitarie. L’anno scorso sia Marco sia mia madre sono stati molto male, adesso è tutto risolto, ma qualcosa si è comunque rotto: l’utopia per cui le cose brutte non accadono mai a te. Crescere, forse, vuol dire questo: non avere più nessuno che ti possa giurare che andrà tutto bene”.

“Mio marito lavora più di me”

Laura Chiatti e Marco Bocci sono entrambi attori di successo, amatissimi dal grande pubblico. Da quando si sono conosciuti e innamorati, Laura ha volutamente messo in secondo piano la sua carriera: sapeva che l’amore per i figli avrebbe ridimensionato l’altra sua passione, quella per la recitazione. Ridimensionato sì, ma senza mai rinunciarvi. La Chiatti infatti continua a lavorare anche se, come confessa a Vanity Fair, le rinunce per i figli non sono poche:

“Quando metti al mondo un figlio capisci per la prima volta che cos’è l’amore. Pensi: ah, ma allora è questo che aspettavo da sempre. Passiamo anni a cercare l’uomo o la donna della vita, non sapendo che solo un figlio ti porterà quell’amore che ti stacca la pelle. Ma il prezzo, ed è questo che tolgono, è che tu passi totalmente in secondo piano. Tu, i tuoi bisogni, il tuo lavoro.Prendiamo per esempio mio marito: lui ha sempre lavorato in maniera famelica, io invece ho fatto poche cose, per me di qualità. Quindi sì, ho rinunciato a molte offerte, per esempio alle serie tv, che sono produzioni troppo lunghe e ti costringono lontano da casa”.

“Il cinema è pieno di pregiudizi”

Laura Chiatti non conosce ipocrisia, questa è cosa nota. Non accetta i pregiudizi, non tollera le malignità, non concepisce di dover nascondere verità scomode pur di evitare conflitti con il mondo circostante. Soprattutto con il mondo del lavoro, quello che ha scelto e che tanto ama, nonostante tutto:

Il pregiudizio, nel cinema, c’è a prescindere: se sei bella, se sei di provincia, se non sei comunista. I pregiudizi sono la mia specialità perché io sono l’antitesi dell’attrice italiana: non vanto nessun aspetto intellettuale, non guardo i film di nicchia (adoro Uomini e donne, per dire). Vivo da sempre nel pregiudizio, ma non mi ha mai toccata veramente. Anzi: mi ha sempre fatto molto ridere l’idea che se sei di un certo ambiente devi omologarti alle sue regole”.

Laura contro gli haters: “Tocco livelli di bassezza”

Se le cose non le manda a dire quando si tratta di lavoro, figuriamoci quando viene aggredita gratuitamente sui social network. E succede spesso, che i cosiddetti haters si scaglino contro Laura Chiatti. Di pretesti ne trovano molti, e lei lo sa bene:

“Solo se toccano la mia sfera privata mi offendo davvero. Se mi dicono che sono cagna e brutta non me ne frega niente. Se toccano la famiglia e i bambini divento pazza. Siccome i miei figli hanno i capelli lunghi mi scrivono che saranno degli adulti traumatizzati. Se scrivo giornata faticosa, mi rispondono: ‘Stai zitta che non fai niente’. Ma non è vero, in casa faccio tutto io, lavo, stiro, pulisco e cucino senza aiuti. Sembra una vita lustrini e paillettes, e invece…”

Molti le hanno fatto notare che alle critiche ricevute sui social, lei risponde con toni aggressivi, bruschi e spesso poco eleganti. Laura Chiatti non nasconde neanche questo e di certo non se ne pente: crede che sia giusto riservare la sua gentilezza e la sua educazione solo a chi se le merita. Ma agli attacchi crudeli e irrispettosi, Laura risponde utilizzando lo stesso tono:

Ho un coraggio da leone. Quando rispondo agli haters scendo a dei livelli di bassezza inauditi perché odio la mediocrità di quelli che ti offendono protetti da uno schermo”.

 

L'articolo Laura Chiatti, l’intervista polemica: “Non sono intellettuale, guardo Uomini e Donne” proviene da Velvet Gossip.

Meghan Markle e Harry danno scandalo con una provocazione sul web

$
0
0

Meghan Markle ed il marito Harry sono di nuovo al centro di una bufera mediatica. La visita di Trump alla Regina Elisabetta ha senz’altro fatto notizia in questi ultimi giorni. Infatti, le “cattive maniere” e le gaffe del Presidente degli Stati Uniti non sono passate inosservate. Dal mancato bacia mano alla Regina, al non rispetto del protocollo: Trump è stato bocciato dai media in fatto di bon ton. Tuttavia, la sua visita sembra non essere stata molto apprezzata dai due Duchi del Sussex. 

Meghan e Harry mandano una frecciatina a Trump: è polemica sui social

Due giorni fa, Donald Trump e la moglie Melania sono atterrati in Inghilterra per una visita di tre giorni. Per l’occasione, i due hanno incontrato i reali e gli esponenti politici più influenti del Paese. Tra questi, però, pesava l’assenza di Meghan Markle, che a quasi un mese dalla nascita del piccolo Archie Harrison, ha preferito godersi la maternità. In realtà, secondo i tabloid inglesi la duchessa del Sussex avrebbe deciso di non recarsi alla cena di Gala con Trump perché contraria alla sua politica.

Nelle ultime ore è apparso un post ambiguo sul profilo ufficiale di Harry e Meghan che sembrerebbe un chiaro messaggio politico nei confronti del Presidente degli Stati Uniti. “Questo mese accendiamo i riflettori sulla comunità LGBT. Noi siamo con voi e vi supportiamo. Perché è davvero semplice: l’amore è amore” riporta la didascalia del post. Inoltre, al suo interno figura un collage di foto in cui è presente anche Lady D. Giugno, infatti, è il Pride Month e qualche giorno fa si è festeggiato il 50esimo anniversario della manifestazione a favore dei diritti LGBT. La posizione di Trump rispetto a questo tema è di tipo conservatrice, motivo per cui si pensa sia stato una vera e propria frecciatina nei confronti del Presidente degli Stati Uniti.

Meghan Markle rompe un’altra tradizione: la regina è furiosa

Meghan Markle non smette di essere chiacchierata dai tabloid inglesi e internazionali. La sua entrata nella Royal Family è stata burrascosa e piena di insidie, ma la duchessa è riuscita a superarle con successo e a ricambiare a suo modo. Infatti, con il suo arrivo sono giunte anche moltissime novità rivoluzionarie a Buckingam Palace, a partire dai social network “reali”. Ora che è diventata mamma, però, potrebbe dar del filo da torcere alla Regina. La Markle continua a rompere il protocollo.

Con la nascita di Archie Harrison, Harry e Meghan hanno senz’altro creato scalpore tra la popolazione per via della totale segretezza del travaglio e della successiva venuta al mondo del Royal Baby. Questa insolita rottura della tradizione non è piaciuta affatto alla Regina. Ma non è finita qui, i due duchi del Sussex avrebbero infranto un’altro importante protocollo in fatto di Royal Baby: la scelta della carrozzina

L'articolo Meghan Markle e Harry danno scandalo con una provocazione sul web proviene da Velvet Gossip.

Carmen Di Pietro e Vittorio Sgarbi: svelati piccanti dettagli: “A letto non gli stavo dietro”

$
0
0
Vittorio Sgarbi Carmen Di Pietro

Rivelazioni scabrose del rapporto tra Carmen di Pietro e Vittorio Sgarbi emergono a distanza di anni dalla fine del rapporto. Non solo i due avrebbero avuto una liason ma sarebbe stata anche molto piccante a giudicare dalle rivelazioni emerse dalla stessa Di Pietro. 

“E’ stato un gentiluomo ma non è vero che la relazione è durata solo tre giorni. A letto lui era assurdo, non riuscivo a stargli dietro!”.

Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro sono stati fidanzati: lo hanno detto i diretti interessati, entrambi ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Così, lo scoop esplode nel salotto pomeridiano di Canale 5 di fronte ad un’esterrefatta Barbara D’Urso. Già l’esordio è stato scoppiettante: “Io e Carmen Di Pietro siamo stati fidanzati per qualche giorno”, ha detto il critico d’arte non appena la padrona di casa ha introdotto la showgirl. “Io non lo volevo dire questo. Se lo vuole dire lui da gentiluomo va bene”, ha risposto con prontezza la Di Pietro.

Ormai però il sasso era stato lanciato e quindi non si poteva più nascondere la mano. Così, il racconto è proseguito con qualche dettaglio in più: “Lei venne a trovarmi. Ma lo dico perché è documentato. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. È una cosa che poteva avere anche un futuro. Era prima di Sabrina [Colle, la sua attuale compagna ndr]. Sarà durato 3 giorni, 4 giorni”, ha detto.

Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro: che ex!

Carmen Di Pietro ha precisato che si è trattato di un periodo più lungo. Non una lunga relazione ma certamente non un flirt di pochi giorni, ha fatto intendere: “Per quanto riguarda Vittorio voglio dire che ho un bellissimo ricordo. È anche vero che ci siamo frequentati per poco tempo, però non 3 giorni. Un pochino di più. E devo dire che è un gentiluomo”, ha affermato dando la sua versione dei fatti. Barbara D’Urso, curiosissima, non si è accontentata delle briciole.

Al contrario, ha fatto qualche domanda in più per dare corpo allo scoop esploso all’improvviso nel suo programma. Vittorio Sgarbi non si è tirato indietro e ha rivolto un gentile complimento alla celebre ex: “Mi è sempre piaciuta, è una bella ragazza”, ha confermato senza esitazione riferendosi ovviamente a Carmen Di Pietro. Un gossip inaspettato e curioso, per una coppia che decisamente non sarebbe mai potuta passare inosservata.

Vittorio Sgarbi ed Eva Robin’s: confessione bollente

Simbolo della trasgressione ma anche di una certa femminilità, Eva Robin’s è da sempre il modello per eccellenza della comunità transgender italiana. “Oggi sono più matura, più schermata, vivo un periodo piacevole. L’ambiguità? Per me è stata un’arma a doppio taglio, magari per alcuni passaggi in prima serata. E poi non mi ritengo ambigua. Io ho sempre spiattellato tutto, anche oltre. La stampa è stata ambigua, quando scriveva che io ero un ermafrodito. Le uniche labbra che ho sono quelle delle mia bocca. La mia carriera è nata grazie a Roberto Granata”, ha raccontato a I Lunatici, programma di Radio2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Lo stesso Vittorio Sgarbi avrebbe dichiarato di aver fatto sesso con la bella Eva. “Se è vero che abbiamo fatto l’amore? Questo è quello che dice sempre lui. È uno dei pochi che lo dice. Tutti gli altri invece buttano il sasso e nascondono la mano. Se mi sono pentita? No, sono incontri fondamentali in un certo senso. La prima volta che ho incontrato uno Sgarbi era la sorella. Mi aveva proposto di fare un libro. Poi dopo ho conosciuto lui…”, ha detto con semplicità.

L'articolo Carmen Di Pietro e Vittorio Sgarbi: svelati piccanti dettagli: “A letto non gli stavo dietro” proviene da Velvet Gossip.

Valentina Vignali risponde alle accuse su Instagram: “Io dimagrisco, voi rimanete stupidi” [VIDEO]

$
0
0

Valentina Vignali è stata una delle concorrenti più “selvagge” di questo Grande Fratello 16. E’ sempre stata simpatica e spigliata con tutti, sempre pronta a mettersi in discussione e come può succedere quando perdi l’allenamento e vivi nella Casa più spiata di Italia, si è ingrassata. Lo scorso lunedì è stata eliminata. Tornata a casa dal fidanzato Lorenzo, è tornata in possesso anche dei social. 

Nelle stories di Instagram, dopo un ringraziamento, Valentina non ha avuto peli sulla lingua con chi l’ha accusata di essere ingrassata: “Un ringraziamento anche a chi mi dice che sono ingrassata, come se non avessi gli specchi a casa. Io però tra tre settimane, tra allenamento e esercizi, torno com’ero prima, mentre voi con la vostra stupidità…non so!”. 

Valentina sembra non aver paura di essersi ingrassata, del resto, come ha specificato, riprenderà subito l’allenamento e la dieta. Ha quindi messo subito a tacere gli haters, come poi ha sempre avuto il coraggio di fare. 

Valentina Vignali, followers a picco e dubbi sul suo fidanzato

La paura per il suo fidanzato Lorenzo

Inziano a pesare le settimane trascorse nella casa del Grande Fratello, anche per Valentina Vignali, che si è mostrata sempre forte ed imperturbabile. I giorni rinchiusa a Cinecittà stanno per finire e, nella sua testa, si affacciano mille dubbi su ciò che troverà, una volta uscita fuori. Un pensiero fisso è quello per il suo fidanzato, ma soprattutto sulla paura di non trovarlo più ad aspettarla, una volta terminato il reality. La bella cestista emiliana non ha notizie del suo ragazzo, Lorenzo Orlandi(fotografo), da quando ha varcato la porta rossa. Ma soprattutto la sua paura è cresciuta dopo il suo 28esimo compleanno. Il Grande Fratello le ha organizzato una festa a sorpresa, con tanto di canestro casalingo, in giardino. Di Lorenzo nemmeno l’ombra, non si è palesato neanche per farle recapitare i suoi auguri.

Non si è palesato neanche il giorno del mio compleanno.

 

Ha confessato Valentina Vignali a Francesca De Andrè. Ha anche aggiunto che teme che la sua vicinanza a Daniele, possa aver ingelosito il suo fidanzato Lorenzo. Chissà che il Grande Fratello non decida di farle una sorpresa nelle prossime puntate, dato che mancano solo 11 giorni alla fine del programma!

La dedica social e i followers a picco

In realtà le cose sono molto diverse da come Valentina Vignali le immagina. Il ragazzo, all’esterno e sui social, le ha scritto una dedica meravigliosa, di cui lei non può essere a conoscenza, dato l’isolamento.

Tu non credere, se qualcuno ti dirà che non sono più lo stesso ormai, pioggia e sole abbaiano e mordono ma lasciano il tempo che trovano e il vero amore può nascondersi, confondersi ma non può perdersi mai. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai. Buon compleanno Cip

 

E dopo una bella notizia, ne arriva una brutta, sempre dai social. Valentina Vignali ha più di 2 milioni di seguaci su Instagram, social sul quale lavora anche come influencer. Ma pare che il numero dei followers stia andando a picco, ogni giorno di più, di quasi 1000 unità al giorno. I motivi sembrano essere due: da una parte, c’è chi dice che la Vignali del GF sia un’altra persona rispetto alle foto condivise sui social. E’ solita ritoccare eccessivamente i suoi scatti? Dall’altra parte c’è anche la questione che Valentina Vignali ha lasciato il suo profilo totalmente inattivo. Molti degli altri concorrenti, invece, hanno affidato la gestione social a qualcun altro. Cosa dirà la bella influencer, quando se ne accorgerà?

 

L'articolo Valentina Vignali risponde alle accuse su Instagram: “Io dimagrisco, voi rimanete stupidi” [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Orietta Berti scatenata: “Il sesso è importante, soddisfo tutte le voglie del mio Osvaldo”

$
0
0

Orietta Berti ha raccontato in diverse occasioni di come nonostante fosse molto corteggiata, si è subito innamorata di Osvaldo appena lo ha conosciuto: “Era serio, mi guardava e si interessava a me. Osvaldo era molto bello. Grazie a lui sono diventata una donna e una professionista completa. È un uomo buono, sincero, onesto, paziente e molto prezioso. Il nostro dialogo è sempre stato leale. Sono fortunata ad averlo incontrato e sposato” ha dichiarato Orietta a cuore aperto.

“Il sesso è importante”

La coppia è felicemente sposata da 52 anni, nonostante ci siano state delle piccole ed inevitabili discussioni. Alla domanda: “Qual è il segreto per poter convivere 51 anni con la stessa persona?” la Berti ha risposto: “Siamo talmente diversi come personalità e carattere. Ci siamo incontrati, lui un uomo molto chiuso, taciturno e testone. Io l’esatto contrario”. Sul finale poi ha parlato anche di come vivono loro la passione: “È un condimento importante, ma alla lunga un amore lo costruisci con la complicità. Credo che tutti i rapporti animati da tanto sesso prima o poi finiscano”.

“Soddisfo tutte le voglie di Osvaldo”

Orietta Berti e Osvaldo Paterlini sono sposati dal 14 marzo del 1967 e dalla loro solida unione sono nati due figli, Omar e Otis. Orietta e Osvaldo proprio negli scorsi mesi sono diventati nonni, eppure il loro continua ad essere un rapporto vivo, fatto di complicità, feeling e una sana punta di brio.

È stata proprio Orietta a dichiarare che il segreto di un matrimonio tanto felice e longevo è proprio quello di essere sempre disponibile a soddisfare tutte le voglie del marito. Lanciata ingenuamente questa dichiarazione piccante, Orietta ha provato poi a salvarsi in calcio d’angolo, alludendo a voglie culinarie… evviva i doppi sensi e le coppie di ferro come loro!

 

L'articolo Orietta Berti scatenata: “Il sesso è importante, soddisfo tutte le voglie del mio Osvaldo” proviene da Velvet Gossip.


Uomini e Donne, salute a rischio per l’ex dama del Trono over

$
0
0
Maria De Filippi sparisce dal piccolo schermo? Ecco cosa sta succedendo

Brutte notizie dalla crew di Uomini e Donne. Nonostante il dating show più seguito d’Italia sia, ormai, giunto al termine, i protagonisti continuano ad essere al centro delle gossip drama più chiacchierate. L’ultima news drammatica riguarda la dama del Trono over Lisa, che durante un’intervista ha raccontato la sua difficile malattia, con cui ha lottato per anni.

Paura per Lisa, la tronista ricoverata d’urgenza

Il magazine di Uomini e Donne ha intervistato un’ex dama del trono over, Lisa. La donna ha raccontato alcuni episodi toccanti della sua vita, tra cui quelli della sua malattia. Infatti, la tronista ha confessato di aver sofferto di endometriosi per anni, tanto da arrivare al quarto stadio. Per questo motivo, la scorsa estate è stata drammatica: la donna ha avvertito dei forti dolori intorno al mese di luglio, fattore scatenante che l’ha costretta al ricovero e alla successiva operazione d’urgenza. Infatti, Lisa aveva già fissato l’intervento per settembre, ma i dolori atroci hanno costretto la dama ad anticipare i tempi.

Durante l’intervista, Lisa ha anche raccontato la sua storia d’amore con Mauro, ancora al suo fianco dopo tutto questo tempo. Non solo, la donna ha spiegato di essere stata molto fortunata ad averlo vicino, soprattutto in un momento così delicato:

Oggi non smetterò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto, mi ha dato una forza incredibile

Uomini e Donne va in vacanza ma torna a settembre

Dopo le scelte dei tre tronisti, sembra che i vertici di Mediaset abbiano deciso di fermare il programma da oggi. Uomini e Donne va in pausa estiva come molti altri programmi del palinsesto di Canale 5, tra cui ricordiamo Domenica Live. Solo pochi giorni fa, infatti, Barbara D’Urso aveva salutato tutti i suoi spettatori che la seguivano da casa. Dunque, il trono mancherà a molti e non sarà possibile vederlo fino al prossimo settembre. Al suo posto, andrà in onda la soap opera spagnola Una Vita, che diletterà il pubblico con un doppio episodio. A partire dal 10 giugno, invece, farà il suo debutto la serie turca Bitter Sweet con Ozge Gurel, l’attrice che qualche anno fa era presente in “Cherry Season, La Stagione del Cuore“.

Ormai è deciso, tutti i fan del programma dovranno aspettare almeno tre mesi per rivedere il tanto amato trono. Secondo alcune indiscrezioni, nella programmazione Mediaset il ritorno di Uomini e Donne è organizzato per la metà di settembre 2019, come di consueto alle 14 e 45 su Canale 5. Ad attenderci ci saranno sempre Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti, mentre nel trono over ritroveremo Gemma Galgani che ha da poco iniziato a frequentare Maria. Resisteranno durante l’estate?

L'articolo Uomini e Donne, salute a rischio per l’ex dama del Trono over proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier soffre di una grave patologia, costretta ad una cura molto dolorosa

$
0
0

Da pochissimo, Mara Venier ha dato la notizia del suo ritorno a Domenica In. La zia della televisione, ultimamente è presente in molte trasmissioni tv e la vediamo sempre attiva e sorridente. Eppure, Mara Venier ha dichiarato che soffre di una malattia che la fa soffrire molto, sia emotivamente che fisicamente. 

Mara Venier, soffre di spondilolistesi

Mara Venier è la regina della televisione. I suoi telespettatori sono contentissimi di vederla tornare ad allietare le loro domeniche. Ma come purtroppo la natura a volte vuole, Mara soffre di una malattia che le blocca la schiena. E’ la spindilolistesi e vengono colpite le vertebre lombari. Una malattia molto dolorosa, che comporta di conseguenza una cura altrettanto dolorosa. Mara, infatti, poche ore fa, ha dichiarato sul suo instagram, che spesso deve sottoporsi a delle infiltrazioni che non le permettono nemmeno di camminare. La sua fortuna è stata aver incontrato un buon dottore che la segue da tempo cercando di arginare i danni di questa patologia

Mara sempre sorridente, nonostante tutto 

Mara Venier ha parlato di questa dolorosa patologia che la costringe a sottoporsi a delle infiltrazioni che le recano molto dolore. Ne ha parlato rispondendo ad un follower su Instagram, che le ha chiesto maggiori informazioni. Mara, con molta umiltà, ha risposto che esistono punture al cortisone e all’acido ialuronico, ma ognuno necessita di una propria cura. 

Mara Venier ospite da Fazio, rivelato dettaglio scioccante sul marito: “Io e Nicola mai a letto insieme”

Mara Venier è stata ospite di Fabio Fazio e con lui, Mara è riuscita a dare una buona notizia ai suoi fan: il ritorno a Domenica In. In particolare, Mara ha sottolineato quanto tenga al suo programma domenicale. Eppure, non è stato l’unico argomento dell’intervista. Infatti, Mara ha parlato anche del rapporto con suo marito Nicola Carraroe di alcuni fatti imbarazzanti. 

Mara Venier e il rapporto con il marito 

Mara Venier, ospite da Fazio, si è lasciata sfuggire qualche dettaglio imbarazzante della sua vita matrimoniale. La conduttrice di Domenica In, divertita, ha affermato che molto spesso non dorme con suo marito Nicola Carraro. I coniugi preferiscono dormire in due stanze separate. E questo perché Nicola sembra tenere la tv accesa fino a tardi, cosa che invece Mara non sopporta. 

In più, Mara Venier ha sottolineato un altro aspetto del perché non dorme con suo marito. Nicola Carraro, a quanto sembra, russa molto forte. Il ritmo di Mara, che si sveglia alle 5 del mattino, non può essere spezzato: conseguenza del fatto che dormono separatamente. 

La risposta al telefono di Mara 

Mara Venier e Fabio Fazio, durante l’intervista, hanno risposto alle domande e ai messaggi dei telespettatori che arrivavano in diretta. La Venier ha ricevuto tanti complimenti per la conduzione di Domenica In da diversi colleghi, citati dalla stessa, che ha anche colto l’occasione per poterli salutare. In quest’occasione, Mara, in tutta simpatia, ha sostenuto di essere “ossessionata” dai lavori domestici. 

Ha infatti ammesso di trovare gusto nel farli. Tesi confermata dalla risposta di Fabio Fazio. Il conduttore ha subito inscenato un siparietto in cui si vede lui pulire con panno e spruzzino. Mara è subito intervenuta, dicendo: “Certe cose lasciale fare alle donne”. Affermazione che sembra esser stata ritenuta un po’ troppo sessista da qualche telespettatore. 

L'articolo Mara Venier soffre di una grave patologia, costretta ad una cura molto dolorosa proviene da Velvet Gossip.

Memo Remigi commenta Fabio Fazio: “Se la tira, un vero irriconoscente”

$
0
0

Il quotidiano Libero, da poco, ha intervistato il cantautore Memo Remigi, il quale ha parlato del suo passato e del presente e in particolare da com’è nata “Innamorati a Milano” a come a conosciuto il conduttore di Che Fuori Tempo Che Fa, Fabio Fazio

Tra le domande poste dal quotidiano al noto cantautore, troviamo la curiosità di sapere come ha scalato il successo. All’inizio della sua carriera, c’erano gli spettacoli live: “I miei colleghi si esibiscono negli stadi e nei teatri, io giro per case di riposo ed è un successo strepitoso. L’ ultima volta chiedo a una tizia in sedia a rotelle: “Come ti chiami?”. “Pina”. E io, trattandola come una vecchietta ormai mezza rimbambita: “Pina, quanti anni hai?”. Lei, brillantissima: “78!”. Ops…” 

Ancora, per quanto riguarda la nascita di “Innamorati a Milano”, Memo dichiara: “Merito di mia moglie Lucia. Ci conosciamo da quando abbiamo 21 anni, io sto a Como e lei a Milano. Tutti i giorni vado a trovarla in treno e la grande città mi mette paura, ma allo stesso tempo mi incuriosisce. Tutti hanno fretta, c’è caos. Così nasce l’ idea di raccontare questo nostro amore sotto il Duomo”, sostiene Remigi. 

Si parla anche di Fabio Fazio. “Lavoravamo al “Loretta Goggi Quiz”, era agli inizi e faceva l’imitatore. Veniva da Savona in treno, si cambiava a casa mia ed era sempre mio ospite. Ora se la tira: in 35 anni mi ha chiamato solo una volta. Un vero irriconoscente.

Mara Venier ‘umilia’ Fabio Fazio in diretta a Che Tempo Che Fa

Nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, ospite in studio Mara Venier. La conduttrice veneta però, durante l’intervista, ‘umilia’ in diretta Fabio Fazio. La padrona di casa di Domenica In, durante il suo intervento nella trasmissione di Fazio, ha più volte preso, ironicamente, in giro il conduttore, facendo riferimento esplicito al passaggio della trasmissione Che Tempo Che Fa, da Rai Uno a Rai Due

In studio da Fabio Fazio, Mara Venier si è comportata, come se si trovasse nel salotto di casa sua. Ha ironicamente risposto al cellulare, ha preso in giro il conduttore e si è messa comodamente a suo agio con un bicchiere di vino rosso. La Venier ha infatti risposto a una telefonata in diretta, dicendo: “Pronto? Sono in diretta da Fazio, che per adesso è su Rai 1”. Insomma è chiaro, che dietro tutto questo c’era una buona dose di ‘finzione scenica’. Ma le frecciatine, non sono comunque passate inosservate.

Mara Venier e il suo futuro in Rai

Nonostante l’atteggiamento ironico e da ‘presa in giro’ di Mara Venier, Fabio Fazio e rimasto al gioco della conduttrice veneta e si è persino complimentato per i successi ottenuti da Zia Mara con Domenica In.  In un secondo momento però, il conduttore diChe Tempo Che Fa, ha contraccambiato il ‘simpatico attacco’, chiedendo alla Venier, quali saranno le sue sorti in Rai, dopo la fine della stagione di Domenica In. Mara Venier ha replicato: “Che succede, spostano pure me?“.

La Venier fuori da Rai Uno?

Secondo quanto riferito, Mara Venier non ha ancora rivelato se accettare o meno la proposta di Rai Uno, di volerla confermare anche per la prossima stagione alla conduzione Domenica In. Zia Mara, preferisce tenere ancora un po’ di riservo sulla questione e creare mistero attorno al caso. Fabio Fazio però, non soddisfatto dalla risposta della Venier, ha voluto chiedere ancora una volta alla conduttrice veneta, se avesse deciso di tornare a Domenica In, per il prossimo anno. A quel punto la Venier incalzata, risponde, rimanendo vaga: “Ci sto pensando. Ci sta pensando anche la Rai,ovviamente. Abbiamo finito da una settimana, adesso cerco di riposarmi un po’, sono grata per tutto quello che è arrivato e che era impensabile”.

Domenica In, frecciatina su Pamela Prati: “zia Mara la tocca pianissimo”

Il Pamela Prati gate è ormai l’argomento più ricercato del momento, nei trend topic di tutti i motori di ricerca. Il pubblico del web vuole incessantemente novità sul diverbio Pamela Prati-Mark Caltagirone, si è appassionato in un modo inaspettato alla querelle (per lo più televisiva). E la questione è giunta direttissima anche a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, nel corso dell’ultima puntata, prima della pausa estiva.Pamela Prati era andata come ospite del programma di “Zia” Mara, in cui aveva parlato del suo matrimonio imminente, con il suo compagno fantasma. La Venier non ha saputo resistere alla tentazione di fare una battuta sull’argomento, tra l’ilarità del pubblico e gli ospiti in studio. Presente oggi, la bellissima Romina Power, alla quale Mara ha chiesto :”Hai portato il nuovo compagno?”. L’ex moglie di Albano ha risposto che l’uomo non fosse presente e, all’assist involontario di Romina, Mara Venier ha fatto centro, cogliendo la palla al balzo: “Come non c’è, famo come con quell’altro? Non si parla d’altro in Italia, non ne possiamo più”.

L'articolo Memo Remigi commenta Fabio Fazio: “Se la tira, un vero irriconoscente” proviene da Velvet Gossip.

Stefano Corti, la iena contro Bianca Atzei: la frecciatina sul web [FOTO]

$
0
0

Stefano Corti, iena di mestiere, è finito al centro di una bufera mediatica insieme alla presunta fidanzata Bianca Atzei. Infatti, il giornalista dopo una storia di due anni avuta con la collega Veronica Ruggeri, sembra essersi consolato nelle braccia della cantautrice italiana e nota ex di Max Biaggi. Qualche giorno fa, i due si sono scambiati delle frecciatine divertenti sui social. Ecco cosa si sono scritti.

Stefano Corti prende in giro Bianca: “Ottima per gli stitici”

La cantante sarda Bianca Atzei sembra finalmente aver ritrovato l’amore. Dopo la brusca rottura con il pilota Max Biaggi, la cantautrice ha ritrovato la felicità e la voglia di scrivere insieme al giornalista delle Iene Stefano Corti. I due già paparazzati più volte mano nella mano, hanno “ufficializzato” la loro relazione con degli ironici commenti sui social. 

Nella giornata di ieri, 4 giugno 2019, Bianca Atzei ha lanciato il suo nuovo attesissimo singolo “La mia bocca“. Subito il nuovo pezzo è stato molto apprezzato dai fan, e soprattutto dalla sua nuova fiamma Stefano Corti. Anche la modella e showgirl Melissa Satta ha espresso il suo entusiasmo per la conterranea. Il giornalista delle Iene, invece, non si è lasciato sfuggire l’occasione per prendere in giro la Atzei e fare delle battutine sulla canzone. La cantante, infatti, aveva gli aveva inviato il singolo per una sua opinione e lui ha risposto così:

Mi ha chiesto di ascoltare il brano e di dire cosa ne penso: devo dire che è ottimo per gli stitici e a casa la metto a tutto volume perché mi sta sul c***o il vicino“. Un commento sarcastico ma anche pieno d’amore quello di Corti, che ha voluto precisare si trattasse di uno scherzo con delle emoji rassicuranti: un cuore formato da due mani giunte ed uno smile.

Bianca Atzei e Stefano Corti fanno coppia ufficialmente

Nei nostri ricordi Bianca Atzei è rimasta a leccarsi le ferite dopo che la sua storia con Max Biaggi è amaramente terminata. La cantante è addirittura volata sull’Isola dei Famosi, con l’intento di dimenticare l’ex fidanzato. Ma ora, che è passato un anno, Bianca ha ritrovato il coraggio di riaprire il proprio cuore all’amore. La cantante di origine sarda è stata “beccata” nelle vie di Milano con un nuovo ragazzo, come ci conferma la rivista Diva e Donna

Secondo quanto afferma il settimanale Diva e Donna, la nuova fiamma di Bianca Atzei non è altro che Stefano Corti, famosa iena del duo Corti e Onnis e vincitore del Pechino Express. Fino a qualche settimana fa, come sappiamo, Stefano Corti era impegnato con Veronica Ruggeri, con la quale ha costruito una relazione di ben due anni. Infatti, ciò che rimane di questa relazione è ancora presente sui social: una settimana fa le dedicava parole dolci per il suo compleanno. Sintomo che la loro relazione sia terminata nel migliore dei modi? 

L'articolo Stefano Corti, la iena contro Bianca Atzei: la frecciatina sul web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Vieni da Me, Caterina Balivo e la sexy gaffe con Giorgio Mastrota: “Quindi ti tira ancora?”

$
0
0

Nella puntata di Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, con Giorgio Mastrota come ospite, abbiamo sentito volare diversi doppi sensi, parolacce, ma anche tanta ilarità. Il re delle televendite, infatti, ha risposto a molte domande inerenti al suo prossimo matrimonio, al suo passato con Natalia Estrada e anche ad una gaffe di Caterina Balivo. 

In particolare, Mastrota ha dichiarato di sentirsi pronto ad avere un altro figlio. E’ stato in questo momento che la Balivo si è fatta sfuggire un: “E quindi ti tira ancora?” imbarazzante. Mastrota ha silenziosamente fatto finta di nulla, la battuta della Balivo è risultata “grezza”. Ma la conduttrice del programma non si è data per vinto, continuando con battute e doppi sensi. Parlando del matrimonio con Flo, la Balivo è stata in grado di paragonarlo con quello di Pamela Prati e Mark Caltagirone. 

Mastrota non ha trattenuto un: “Ma che c**** te ne frega?”, mettendo così a tacere le “provocazioni” della Balivo. L’intervista si è conclusa parlando del luogo del matrimonio, che si svolgerà appunto in montagna. Infine, Mastrota ha espresso il desiderio di condurre il programma tv Linea Bianca

Giorgio Mastrota torna a parlare di Natalia Estrada, tra nostalgia e rimpianti

Giorgio Mastrota, ospite a Vieni da Me il programma condotto da Caterina Balivo, ha deciso di sottoporsi alle “domande al buio”, tra queste anche quella sull’ex moglie, Natalia Estrada

Giorgio è ormai prossimo alle seconde nozze. Nel 2020 infatti, a Bromio, convolerà a nozze con la compagna Floribeth Gutierrez; sciatrice professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. Le nozze, ricordiamo, erano state annunciate lo scorso marzo nel programma condotto da Bianca GuacceroDetto Fatto e da lì sono scoppiati i primi gossip sulla presunta assenza dell’ex moglie, Natalia Estrada. 

La storia con Natalia Estrada: “sono stato innamoratissimo”

A quanto pare Giorgio Mastrota ha deciso di non invitare al suo matrimonio l’ex moglie Natalia Estrada dalla quale ha avuto una figlia, già divenuta mamma, Natalia Junior.

Giorgio ospite nel programma di Caterina Balivo, ha così parlato del suo matrimonio con Natalia. Convolati a nozze nel 1992, la coppia si è lasciata dopo 6 anni. Dopo un periodo burrascoso, i due ex oggi sono in buoni rapporti.

Con Natalia è stata una storia meravigliosa. Sono stato innamoratissimo. Abbiamo bruciato le tappe e lei è una meravigliosa nonna nonché mamma“. 

E sul mancato invito al loro matrimonio Giorgio Mastrota ha dichiarato: “Abbiamo un buon rapporto ma le nostre strade si sono divise. Anche lei si è sposata e non mi ha invitato. Ma è normale, abbiamo un rapporto sereno ma da qui ad uscire in quattro no“. 

Giorgio Mastrota ospite a Vieni da me 

Giorgio Mastrota si è dimostrato molto sincero al programma di Caterina Balivo, Vieni da Me. In particolare, il conduttore, ha risposto con tutta franchezza alla domanda del perché non inviterà Natalia Estrada al suo matrimonio“Le nostre strade si sono separate ormai da molti anni, abbiamo un buon rapporto perché abbiamo una splendida figlia insieme, però mi sembra che anche lei qualche anno fa si sia sposata e non mi abbia invitato. Lo trovo normale, non sono per quelle coppie di ex che dopo essersi lasciati continuano a vedersi e ad uscire insieme. Quando mi sposo? Dissi una volta qui da te a 60 anni, poi Flo tornando a casa mi disse di accelerare. Ora col fatto che andiamo a vivere in montagna, cambio di vita, ho detto l’anno prossimo ci sposiamo”. 

Le domande riguardanti il mondo della tv 

Giorgio Mastrota a Vieni da Me è stato “vittima” delle domande di Caterina Balivo. Parlando di televisione, gli è stato chiesto: ”Con chi andrei a cena se fossi single? Io ormai non ci penso nemmeno, l’anno prossimo mi sposo con Flo! Tu sei così gnocca. Non ci penso nemmeno!”. Quando invece gli è stato chiesto se pensa che vent’anni senza un suo programma siano troppi, ha risposto: ”Sono tanti, però il fatto di stare tutti i giorni in tv con i miei amati materassi mi consente di essere presente tutti i giorni: a chi vorrei rubare il posto? Gerry Scotti”. Ma ovviamente non è mancata la domanda pungente su Natalia Estrada”Se sono stanco di essere considerato il suo ex? Forse è stanca la Flo, forse è stanca Natalia di sentirsi dire ‘ma tu sei stata sposata con l’uomo che vendeva materassi?’”. 

Giorgio Mastrota parla anche della sua famiglia 

Giorgio Mastrota ha mostrato il suo lato privato, parlando anche della famiglia. In particolare, è stato mostrato un video con una successione di fotografie dedicate proprio ad essa. Nella commozione, ha affermato: ”Io sono pure nonno, è una grande famiglia. Io faccio tutto per loro, è il vero scopo della mia vita. Se c’è qualcosa che non ho mai detto ai miei figli? Vorrei dire a Natalia che ho sempre pensato fosse una ragazza solida, ma questa sua maternità ancora di più. Io voglio bene a tutti i miei figli, ma lei è la prima e sta vivendo una svolta importante. Federico ha vissuto un’infanzia difficile a causa del rapporto tra me e la sua mamma. Ha i suoi momenti da adolescente ma è molto tenero. Lui ha scelto da quando ha 12 anni di vivere con me”. 

L'articolo Vieni da Me, Caterina Balivo e la sexy gaffe con Giorgio Mastrota: “Quindi ti tira ancora?” proviene da Velvet Gossip.

Chiara Ferragni, incidente scandoloso: si apre il vestito [FOTO]

$
0
0
Chiara Ferragni irriconoscibile: spunta la foto imbarazzante del suo passato

Chiara Ferragni ha postato da pochissimo delle fotografie in ricordo della vacanza ad Ibiza con suo marito Fedez e loro figlio Leone, appena nato dello scorso anno.  Quest’anno, la famiglia Ferragnez sembra tornare nello stesso posto, per tutto il mese di agosto.
Il primo scatto pubblicato dalla sexy influencer è proprio un vestito che non la copre poi così tanto. In pelle nera, l’abito mostra tutto il fianco, lasciandolo coperto con dei semplici laccetti incrociati tra loro.

Photo Credits: Instagram 

Valentina Ferragni come la sorella Chiara: sempre più nuda [FOTO]

Valentina Ferragni sempre più nuda sul suo profilo Instagram. La sorella della famosissima influencer, Chiara Ferragni, ha condiviso uno scatto in bianco e nero in cui appare più sensuale che mai. 

Una giacca nera, elegante, aperta sul davanti, fa intravedere la linea del seno. Lo scatto è in fondo all’articolo.

Chiara Ferragni ha un fratello? Spunta uno scatto misterioso [FOTO]

Tutti sanno che Chiara Ferragni ha una sorellaValentina, famosa quasi quanto lei. Ma pare che le due abbiano anche un fratello di cui nessuno, al momento, aveva mai sentito parlare. La notizia di un altro membro della famiglia Ferragni arriva grazie ad una storia su Instagram della nota influencer. Chiara Ferragni ha pubblicato una storia con una foto di suo figlio Leone ed un altro bambino e ha scritto: “Leo play with my brother“. 

La notizia di un ipotetico “fratello Ferragni” ha scatenato molta curiosità e molte reazioni. Tutti si stanno chiedendo se al momento non si tratti solo di pubblicità, un fraintendimento o una effettiva notizia 

Chiara Ferragni, Fedez geloso dell’amico

I Ferragnez di nuovo sotto il mirino del gossip, ma questa volta la vittima è Fedez. Il povero rapper è stato al centro di una scena tragi-comica, in cui la gelosia ha preso il sopravvento lasciandolo di sasso. Niente di surreale, insomma, ennesima prova che anche loro sono degli esseri umani. Dopo una serata trascorsa con gli amici, Chiara Ferragni ha visto un amico e si è tuffata a salutarlo affettuosamente. Fedez, però, sembra non aver gradito molto ed è rimasto a guardare la scena sconvolto. Vediamo cosa è accaduto.

Chiara Ferragni, gesti affettuosi verso un altro uomo: Fedez brucia di gelosia

Il settimanale di gossip Novella 2000 ha pizzicato la coppia in un noto ristorante milanese, a cena con due amiche della fashion blogger: Chiara Biasi e Gilda Ambrosio. I due si sono goduti gli ultimi giorni prima di trasferirsi a Los Angeles, ma qualcosa la sera è andato storto. A fine serata, fuori dal locale, Chiara si è imbattuta in un amico di vecchia data, il quale è corsa a salutare calorosamente sotto gli occhi del marito. Fedez non si aspettava un simile affetto, tanto da rimanere di sasso a guardare la scena, così come è stato paparazzato sul magazine. L’espressione attonita comunica più delle parole. Chi sarà l’uomo misterioso?

L’influencer chiarisce l’accaduto

Prima che i giornali potessero dichiarare crisi matrimoniale, Chiara Ferragni ha voluto fare chiarezza sul divertente quanto triste siparietto. Infatti, l’imprenditrice digitale ha postato sui suoi social le immagini del settimanale che riportavano la notizia e che la mostrano in compagnia di questo uomo e presunto amico incognito. Le supposizioni fatte dal giornale di gossip sono subito state chiarite dalla fashion blogger, che ha affermato che l’uomo in questione sarebbe il suo migliore amico. Dunque, nulla di cui preoccuparsi e nessuna crisi all’orizzonte. La coppia continua felice la propria storia e ne condivide i momenti felici con i fan.

L'articolo Chiara Ferragni, incidente scandoloso: si apre il vestito [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Ilary Blasi attaccata sui social: chirurgia plastica nel mirino

$
0
0
Ilary Blasi

E’ un momento di distanza tra Ilary Blasi e il mondo della televisione italiana. In attesa di tornare probabilmente alla guida di Temptation Island, la presentatrice si sta godendo un periodo da “ospite”, limitandosi ad apparizioni più o meno importanti in programmi ospiti. Di recente, la sua comparsata ad Amici in compagnia di Silvia Toffanin ha fatto un certo scalpore, così come il look mostrato. Un taglio di capelli prontamente immortalato via social, ma che si è presto rivelato un autogol estetico; la foto ha infatti messo in luce nella maniera più impietosa tutta l’ingombranza della chirurgia plastica sul volto di Ilary Blasi. Che come inevitabile, si è subito ritrovata il profilo  Instagram invaso da commenti brutali atti a deriderne gli ormai sempre più visibili ritocchi.

“Naso inguardabile, sembri un trans”: follower spietati contro l’ennesimo ritocco estetico della presentatrice

In particolare, ai numerosi follower di Ilary Blasi non sembra andare giù il lavoro fatto dalla conduttrice sul naso. Il risultato sono dei lineamenti nettamente diversi da quelli mostrati una volta, chiaramente frutto di operazioni mirate. “E’ un naso inguardabile, commenta qualcuno spietato, “sembra quello di Michael Jackson“; “non ti voglio criticare, ma perché una bella naturale si va a rovinare con la chirurgia?“; “sei sempre stata bellissima ma stai esagerando con i ritocchi“. Andando oltre, si passa agli insulti veri e propri: “Ma ti sei cambiata i connotati?”; “Sembri un trans burino! Di quelli a Tor di Quinto a Roma“. Non sono mancati ovviamente i messaggi di supporto, ad implorare un pronto ritorno di Ilary Blasi in televisione.

Ilary Blasi, confermato l’addio al GF Vip

Ilary Blasi ha ha portato alle stelle le scorse edizioni del Grande Fratello Vip. Sembra, però, che adesso, dopo tre anni di onorata carriera, la moglie di Francesco Totti stia per essere sostituita. La notizia di una nuova conduttrice al GF Vip circolava già da tempo, ma negli ultimi giorni sembrerebbe sempre più concreto l’elenco delle nuove papabili conduttrici

Secondo quanto riporta Nuovo TV di Riccardo Signoretti, i vertici di Mediaset starebbero puntando nientemeno che su Barbara d’Urso, già conduttrice dello stesso Grande Fratello.

La D’Urso, secondo questa notizia, potrebbe ora diventare anche la conduttrice del Grande Fratello VIP, sostituendo in modo definitivo Ilary Blasi. In questo modo, inoltre, aggiungerebbe un programma della televisione italiana al suo curriculum già abbastanza ricco.

La notizia non è stata ancora confermata da Mediaset, ma se lo fosse, Barbara D’Urso dovrebbe lasciare con molte probabilità Domenica Live. Ma non perderebbe Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso, che si configura sempre con altissimi ascolti.

 

L'articolo Ilary Blasi attaccata sui social: chirurgia plastica nel mirino proviene da Velvet Gossip.


Luca Onestini ospite a Vieni da Me, le dolci parole di Ivana Mrazova

$
0
0

Luca Onestini è stato ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo. Il famoso ex corteggiatore di Uomini e Donne, da pochissimo, ha fatto parlare di sé, da quando si è presentato fuori dalla casa del Grande Fratello con un megafono. Infatti, Luca urlava delle parole di conforto per suo fratello Gianmarco, che sentiva la mancanza della sua famiglia.  

Luca Onestini e Ivana Mrazova, le dolci parole di lei per il fidanzato:

Da due anni, Luca Onestini è fidanzato ufficialmente con Ivana Mrazova, conosciuta al Grande Fratello Vip. I due sono affiatatissimi e super innamorati, come si può vedere anche dai social. Proprio quando Luca era ospite della Balivo, ha ricevuto una dolce sorpresa dalla sua dolce metà. La modella ceca ha mandato un video messaggio all’ex Mister Italia: un filmato in cui si mostra in pieno il loro amore, pieno anche di gratitudine. Infatti, la modella afferma che questa è diventata la relazione più importante della sua vita. E così vale anche per lui. 

Questa relazione trova la benedizione di Raffaello Tonon, grande amico di Luca e Ivana. La modella, nel video, diceva: “Amore, sono super orgogliosa di te e di quello che stai facendo. Sono una donna super fortunata. Non è facile trovare una persona con cui si sta così bene. Ridiamo dalla mattina alla sera, condividiamo ogni cosa. A Raffa (Tonon) dico che sono contentissima che vi siete trovati. Ti voglio tantissimo bene. Fate i bravi visto che non ci sono”. 

In seguito, Luca Onestini ha smentito un gossip che stava già circolando: Ivana non è incinta. Di certo, i due innamorati sognano di creare una famiglia insieme, ma non è questo il momento. Ivana, dopo il Gf Vip ha lavorato come valletta in un programma di Italia Uno per poi riprendere la sua attività nel mondo della moda. Luca Onestini si afferma molto innamorato di questa bellissima ragazza, sia dentro che fuori. 

L'articolo Luca Onestini ospite a Vieni da Me, le dolci parole di Ivana Mrazova proviene da Velvet Gossip.

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 5 Giugno 2019

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 3 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Marina deve riuscire a mettere fuori gioco Alberto, padrone ormai dei Cantieri. Per questo ha approfittato della gelosia di Clara per allearsi con lei. Purtroppo però la cameriera sembra avere dei ripensamenti e la Giordano potrebbe passare dei guai. Riuscirà a mettere fuori gioco il suo rivale o il Palladini riuscirà nel suo intento di tenere in scacco tutte e due le donne?

Alex nuova inquilina della Terrazza?

I problemi di lavoro di Alex potrebbero finalmente risolversi. La ragazza rischia il licenziamento per i ritardi ma scopre che alla Terrazza c’è una stanza libera. La Parisi dovrà aspettare che la sua richiesta passi al vaglio degli abitanti di Palazzo Palladini che potrebbero rifiutare di accettarla tra loro. Cerruti invece decide di incontrare Michele per chiedergli di fare da padrino a Lorenzo. Il loro incontro però si trasformerà in un grosso e divertente equivoco.

Un Posto al Sole anticipazioni martedì 4 Giugno 2019:

Nel primo episodio, Alberto ha rubato l’idea imprenditoriale di Roberto e spinge Marina ad allargare le attività dei Cantieri e di dedicarsi anche al chartering turistico. La Giordano deve ammettere, con fastidio, che il progetto è buono ma continua comunque a organizzare un piano per allontanare il Palladini dalla sua azienda. Intanto Alex aspetta di conoscere il responso della Terrazza, i cui inquilini dovranno decidere se accettarla o meno tra loro e darle così la stanza. Per la Parisi sarebbe la svolta e risolverebbe i suoi problemi con i ritardi a lavoro. Guido invece, prende una decisione epocale, dopo aver aiutato Michele e Cerruti a chiarire il loro divertente equivoco.

Alex è la nuova inquilina della Terrazza

Nel secondo episodioGuido è pronto a fare il grande passo e si decide a chiedere la mano di Mariella. Prima però ha bisogno dei consigli di AssuntaAlex è la nuova inquilina della Terrazza e in vista del trasloco deve comunicare il suo trasferimento alla madre e alla piccola Mia – Interpretata da Ludovica Nasti. La sua sorellina si rivelerà una vera e propria peste e renderà problematica la nuova vita della Parisi. Filippo e Serena accompagnano Roberto a visitare un molo per il suo progetto e si renderanno conto che il Ferri tiene davvero a questa idea. Filippo si convincerà ad aiutarlo?

L'articolo Un posto al sole anticipazioni della puntata del 5 Giugno 2019 proviene da Velvet Gossip.

Monica Guerritore si confessa a Vieni da Me: “Fui vittima di un incidente, rimasi in coma”

$
0
0

Monica Guerritore è stata ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo. In particolare, l’attrice ha raccontato del forte dramma subito del coma a 15 anni, del suo folle amore per Giannini e del miracolo che effettivamente l’ha salvata. 

Le dichiarazioni di Monica Guerritore a Vieni da Me

Dopo le emozioni suscitate da Luca Barbareschi e le risate con Giorgio Mastrota, è il turno di Monica Guerritore. L’attrice ha dichiarato: “Da piccola i miei genitori mi mandarono in collegio. Una volta però, mentre andavo sugli sci, fui vittima di una brutta caduta e rimasi in coma per un po’,  con grande rammarico. Aveva 15 anni.

Quando uscì dall’ospedale tornò a casa a Roma e ha raccontato come per caso incontrò Giorgio Strehler mentre accompagnava un’amica a un provino. Da lì è cominciata la sua avventura.
Per quanto riguarda la nascita dell’amore, Monica ricorda la sua storia con Giannini: “Ho avuto una storia con lui durata tre anni. E’ andato a fare un corso a New York e quando è tornato lui non si è fatto vivo e mi ha detto la famosa frase ‘ho bisogno di tempo’. Per 17 anni non l’ho più incontrato. Ci siamo rivisti sul set de La Lupa”. L’attrice racconta che Giannini si ruppe un paio di costole durante le riprese e lei gli disse: “Ho dovuto aspettare diciassette anni ma la vendetta è arrivata”.

La Guerritore è sposata con Roberto Zaccaria da nove anni. Ha due figlie, Maria e Lucia, avute dal precedente matrimonio con Gabriele Lavia. L’attrice è nata nel 1958. Nell’intervista della Balivo parla anche dell’incidente di cui è stata vittima sul set della miniserie Costanza nel 1997. L’attrice si salvò per miracolo: “Fui investita da un auto. Non avevano chiuso la strada. E’ impressionante riguardando le immagini. Il giorno prima mi schiacciai un dito e mi venne l’unghia nera. Per caso vidi un’immagine di una Madonna con l’unghia nera. Il giorno dopo l’incidente. Mentre cadevo ho sentito una forza esterna che mi tirava su. Era un segno”.

I commenti positivi per la Balivo

La Balivo ha ricevuto tantissimi complimenti su Instagram. Infatti, ci sono commenti come: “Caterina..!! Che brava la Guerritore..!! Un’attrice con la A maiuscola!!!” E ancora: “Ho visto intervista alla Sig te Guerritore. stupenda una vera signora!” Oppure: “Brava Caterina, oggi ti sei superato rispetto al vecchiume di ieri. Grande successo per l’intervista a Monica Guerritore ritenuta tra le piu brave attrici di sempre insieme alla Magnani. E guarda caso anche lei non ha fatto ricorso alla chirurgia estetica vivendo alla grande ogni eta’. Complimenti”.

L'articolo Monica Guerritore si confessa a Vieni da Me: “Fui vittima di un incidente, rimasi in coma” proviene da Velvet Gossip.

Fabrizio Corona, soldi trovati nei controsoffitto: assolto definitivamente

$
0
0
Fabrizio Corona shock: rivela la top 10 dell sue amanti famose

Assoluzione definitiva per Fabrizio Corona dall’accusa di intestazione fittizia di beni per la vicenda dei circa 2,6 milioni di euro trovati in parte in un controsoffitto e in parte in un conto corrente austriaco, che lo aveva riportato in carcere nell’ottobre del 2016.

Su questa imputazione, infatti, non è stato presentato nessun ricorso in Cassazione dalla Procura Generale. Cadono le accuse in primo grado, mentre per lo stesso processo a Milano, l’ex Re dei Paparazzi è stato condannato in secondo grado a 6 mesi (un anno in primo grado) ma solo per un illecito fiscale su una cartella esattoriale che nulla aveva a che vedere con il caso dei contanti. 

Nina Moric: Fabrizio Corona riceve la dedica dell’ex moglie

Da diversi mesi, Fabrizio Corona è tornato in carcere, e di lui non si hanno nuove notizie. L’ex moglie Nina Moric, ha da poco scritto una dolce dedica su Instagram per far forza al paparazzo. L’ex modella croata ha pubblicato una foto di famiglia nelle stories di Instagram, con il figlio Carlos e la scritta “ti sta aspettando”. Un gesto gentile e molto dolce, che dimostra anche la vicinanza della donna al suo ex marito. La Moric vuole che Fabrizio sappia che la sua famiglia gli vorrà sempre bene, e soprattutto che suo figlio sta aspettando che torni presto in libertà. 

Non è la prima volta che Nina Moric fa delle dediche a Fabrizio Corona. Nel suo profilo Instagram ci sono infatti moltissime foto che risalgono al matrimonio o comunque, al periodo in cui i due stavano insieme, proprio per comunicare la vicinanza della donna a Fabrizio

Fabrizio Corona, il medico: “Liberatelo, potrebbe suicidarsi”. Le proteste di Nina Moric

Fabrizio Corona non fa smettere mai di parlare di sé. Tornato di nuovo in carcere, secondo Giacomo Urtis, “chirurgo dei vip” non starebbe benissimo, anzi rischierebbe persino la vita.

Fabrizio Corona in carcere, parla Urtis: “Liberatelo, potrebbe suicidarsi”

Liberatelo, potrebbe suicidarsi”. Queste le parole di Urtis. Ma Nina Moric, ex moglie dell’agente fotografico, non ci sta e ha ribattuto duramente mediante alcune Instagram stories. Ma la top model croata non se la prende questa volta con l’ex, Corona, ma attacca il chirurgo senza mezzi termini: “Non credete a chi spara cazzate tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi, sono cazzate che dicono giusto per far parlare gli idioti” ha detto Nina. L’unica novità emersa sulla salute di Fabrizio Corona riguarda un’influenza che lo ha colpito ma da cui è guarito.

Fabrizio Corona rischia il carcere fino al 2023

Nuove brutte notizie in arrivo per Fabrizio Corona. L’imprenditore rischia infatti di rimanere in carcere per un bel po’ di tempo. La Procura generale di Milano ha infatti chiesto che Fabrizio Corona resti in carcere, revocandogli l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso nel febbraio 2018 e sospeso lo scorso 25 marzo quando, l’ex re dei Paparazzi è tornato di nuovo in carcere, a San Vittore. Come se non bastasse però, l’Avvocato generale, Nunzia Gatto ha chiesto che il periodo trascorso in affidamento da Corona venga«annullato» così da non risultare come pena scontata. Questo significherebbe per Corona, scontare un altro anno in carcere prolungando la pena fino al 2023.

L’appello di Fabrizio Corona

Durante l’udienza a porte chiuse di ieri, era presente anche Corona che sembra aver lanciato un appello ai giudici. In tribunale si è parlato del recente comportamento dell’imprenditore nei confronti di Riccardo Fogli, atteggiamento che è finito nel mirino del magistrato. Ed è proprio in merito all’accaduto che Fabrizio ha dichiarato: “Mi sono reso conto di aver fatto qualcosa che non andava bene, datemi un’altra possibilità”. Queste le parole di Corona stando a quanto riferito dall’avvocato Chiesa

L'articolo Fabrizio Corona, soldi trovati nei controsoffitto: assolto definitivamente proviene da Velvet Gossip.

Camilla Parker e le infamie a Lady Diana: “Era una squilibrata”

$
0
0

Dalla Corte inglese, arrivano indiscrezioni sconvolgenti. Si vocifera infatti che Camilla Parker, abbia rivolto delle gravi infamie nei confronti di Lady Diana, dichiarando che la Principessa scomparsa forse in realtà una squilibrata. I rumors, diffondono una notizia dai contorni agghiaccianti. Sostenendo che il Principe Carlo e la sua attuale consorte, avrebbero segretamente progettato di macchiare in maniera considerevole l’immagine di Lady D.

Le accuse rivolte a Lady Diana, scomparsa tragicamente nel 1997, sono pesanti e infamanti. Si vocifera infatti che l’intento del primogenito della Regina d’Inghilterra e di Camilla Parker Bowles, fosse stato fin dall’inizio, quello di voler infrangere l’immagine della Principessa del Galles, per conquistare l’amore dei sudditi.

Lady Diana accusata da Carlo e Camilla

I sudditi britannici e il mondo intero, hanno conservato, anche dopo la tragica scomparsa, un’immagine idilliaca di Lady Diana. L’amore che la Principessa del Galles, si era conquistata tra il popolo, aveva fatto sì, che tutti non vedessero di buon occhio la relazione tra il Principe Carlo e la sua attuale moglie Camilla Parker. Questo pare abbia ‘costretto’ il Principe del Galles e la Duchessa di Cornovaglia a raccontare i lati oscuri di Lady D. Pare addirittura che la Parker Bowles, abbia sostenuto che: “Diana aveva disturbi mentali. Era una cattiva moglie“.

La relazione tra il Principe Carlo e Camilla Parker

Secondo quanto riferito, pare che il matrimonio tra il Principe Carlo e Lady Diana, non fosse stato mai felice. Il Principe infatti era stato da sempre innamorato di Camilla Parker Bowles ed era convolato a nozze con Diana Spencer, solo perché costretto dalla madre, la Regina Elisabetta. Questo aveva reso l’unione tra il Principe del Galles e la Principessa del Galles perennemente infelice e in diverse occasioni, Lady Diana aveva espresso il suo malcontento. In un’intervista in particolare aveva affermato: “Eravamo in tre in questo matrimonio, quindi era un po’ affollato.”. Aggiungendo poi in un altro contesto: “Carlo è ossessionato dalle t**te di Camilla e io non ho le t**te grandi come quelle di Camilla.”

Lady Diana descritta come una pazza

In seguito  al tragico incidente che condusse Lady Diana alla morte, il Principe Carlo era estremamente preoccupato. Riteneva infatti che i sudditi potessero ritenerlo in qualche modo responsabile della scomparsa dell’ex moglie. Per proteggersi dalle possibile accuse allora, il primogenito della Regina Elisabetta e Camilla Parker Bowels (divenuta nel frattempo, sua compagna ufficiale), assunsero Mark Bolland, direttore della Press Complaints Commission, come consulente.

Voci infamanti e dubbi a Corte

Fu allora che a breve distanza dalla sua scomparsa, Diana Spencer, venne descritta come una pazza, squilibrata e infedele, oltre che una moglie terribile. Il tutto racchiuso in un libro di Penny Junor. Nel testo si leggeva inoltre che la Principessa, aveva sofferto di un disturbo borderline di personalità. Al testo però, si aggiunge la voce, secondo la quale il Principe Carlo, non fosse d’accordo con le informazioni contenute nel libro, e il testo creò molta agitazione a Palazzo. Tanto che persino i Principi Willam e Harry, per un momento credettero che anche il padre avesse contribuito a macchiare l’immagine della madre defunta.

 

 

L'articolo Camilla Parker e le infamie a Lady Diana: “Era una squilibrata” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live