Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni innamorati: pensano alla convivenza [VIDEO]

$
0
0

Andrea e Natalia felici dopo la scelta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono felici insieme, dopo l’esperienza vissuta all’interno del dating show Uomini e Donne. E’ nello studio di Maria De Filippi che il bel tronista, Andrea, ha deciso di scegliere Natalia. I due, da quel giorno, sono davvero inseparabili e, subito dopo la scelta, sono volati in Lettonia. Il motivo? Impegni lavorativi di lui, che però non è riuscito a staccarsi dalla bionda Natalia, portandola con sè. Prima di volare a Riga, però, la neo coppia è andata a Taranto, la città natale di Andrea, dove ci sono state le presentazioni ufficiali in famiglia. Tutti amano perdutamente Natalia, soprattutto nonno Peppe, che non riesce a non fare una video chiamata al giorno con la sua “nipotina” acquisita.

Durante una pausa, in aeroporto, in attesa della coincidenza, hanno deciso di dedicare un momento ai followers su Instagram. Hanno risposto a delle domande, sopratutto sulla loro nuova vita di coppia e sui progetti futuri. Impossibile non notare la loro complicità: si scambiavano continuamente sguardi di approvazione e grandissimi sorrisi.

La convivenza e… Klaudia!

Andrea e Natalia hanno confessato di essere davvero felici e che, la vita lontano dalle telecamere ha superato di gran lunga le aspettative. La verità è che, già dal primo giorno, i loro sguardi hanno parlato e non potevano già fare a meno l’uno dell’altra.

All’inizio è stato un po’ strano, però vi posso garantire che adesso tutto va al di sopra delle aspettative. Molto molto meglio di quello che aspettavamo.

Raccontano di come il loro progetto, al momento, sia quello di godersi tutto il tempo insieme. E Natalia sogna un viaggio in Polinesia. Alla domanda sulla convivenza, loro non esitano a rispondere, dicendo che sarà una cosa che prenderanno in considerazione, che adesso è quasi realtà, anche se in modo naturale.

Per adesso stiamo a casa mia. A settembre si vedrà.

Tra le altre cose, i fan hanno chiesto a Natalia un parere su Klaudia. L’ex corteggiatrice non ha parole di astio nei confronti della sua rivale, anzi, dice

Klaudia è sempre stata se stessa, non ho mai pensato che fosse falsa. Ognuno ha il suo modo di essere. Io spero che lei sia felice e che trovi l’amore.

E, per la gioia di qualcuno e la tristezza di altri, Andrea e Natalia hanno risposto alla fatidica domanda sulla partecipazione a Temptation Island. E, con molta ironia, hanno risposto negativamente!!

 

L'articolo Andrea Zelletta e Natalia Paragoni innamorati: pensano alla convivenza [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.


Ex allievo di Amici oggi completamente irriconoscibile: ecco come si è ridotto [FOTO]

$
0
0

Thomas Bocchimpani, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, che partecipò al talent nel 2017, pare che oggi sia completamente irriconoscibile. Le foto sui suoi profili social ufficiali ,dimostrano come di quel 17 enne, con il ciuffo esagerato, oggi ci sia rimasto ben poco. Le immagini infatti lasciano vedere come il giovane si sia trasformato in maniera totale. Quel ciuffo, così caratteristico e i tratti da adolescente, sono letteralmente scomparsi. 

Thomas Bocchimpani, oggi ha 19 anni, all’epoca ne aveva appena 16. I fan lo ricorderanno sicuramente come un ragazzo educato e di poche parole, ma con uno spiccato animo rock. Una grande presenza scenica, dovuta anche a quel ciuffo, così caratteristico che ‘svolazzava’ sul palco a ritmo di musica. Oggi il suo aspetto è completamente diverso.

Thomas Bocchimpani oggi

Oggi Thomas Bocchimpani vive ancora di musica ed è seguitissimo sui suoi profili social. Ciò che ha sconvolto tutti nelle ultime ore è però l’aspetto fisico del ragazzo, totalmente rinnovato. Il look del cantante lo fa apparire a prima vista irriconoscibile. Se Thomas Bocchimpani, ha sempre giocato con i suoi capelli, ora pare abbia proprio ‘strafatto’.

Thomas Bocchimpani sconvolge i fan

Sul suo profilo Instagram ufficiale, si è presentato con delle vistosissime treccine, che hanno totalmente stravolto il suo aspetto. Se la maggior parte dei fan apprezza il nuovo stile del cantante, c’è chi però non ha fatto mancare qualche critica al giovane. Tra i tanti commenti di approvazione, anche quello della ex compagna di scuola Emma Muscat, che ha commentato lo scatto, scrivendo: ” Love it. Ti stanno benissimo“. E del resto nella vita si cambia e come scrive lo stesso Thomas Bocchimpani: “Si cresce, si cambia e si rimane se stessi”.(Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

A proposito di ex allievi

opo la finale di Amici non c’è stata pace per i tre finalisti. Questa volta, al centro del boom mediatico ci è finito Rafael Quenedit Castro, il ballerino cubano che ha fatto sognare le adolescenti. A parlare del suo tremendo passato sarebbe stato il fratello Carlos. Ecco che cosa ha rivelato al settimanale DiPiù Tv.

Il passato segreto di Rafael: ecco la verità

Il vincitore del circuito danza Rafael ha un oscuro passato che finora non era mai trapelato. A parlarne è stato il fratello maggiore Carlos, che ha avuto la forza di raccontare la loro difficile vita a Cuba. In effetti, i due fin da piccoli sono stati costretti a fare molti sacrifici, nonostante i genitori non gli abbiano mai fatto mancare nulla. I due fratelli, non avendo molto futuro sull’isola, decisero di andare lontano, di emigrare. Tuttavia, le rigide regole del Paese non permettevano ciò con tale facilità, tanto da arrivare a punire con il carcere chi lo avesse fatto.

Il rischio del carcere

Purtroppo, le tremende condizioni di vita di Cuba li costrinsero a tentare lo stesso. Prima provò Carlos, che una volta negli Stati Uniti per un viaggio con la compagnia di ballo cubana, provò a scappare chiedendo asilo politico. Fortunatamente lo ottenne, ma senza rinunciare alla sua passione, la danza. Infatti, dopo tanti sacrifici divenne abbastanza famoso in diverse città americane, dove soleva esibirsi. Tuttavia, sentiva la mancanza del fratello e della famiglia. Motivo per cui tornò da Rafael.

L'articolo Ex allievo di Amici oggi completamente irriconoscibile: ecco come si è ridotto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Claudia Gerini in mutande: passione col nuovo fidanzato [FOTO]

$
0
0

Claudia Gerini, ecco il nuovo amore

Claudia Gerini non ha smesso di credere nell’amore e si è buttata di nuovo in una relazione. Questo lo sappiamo perché si è fatta spesso vedere in dolce compagnia. Diva e Donna, già un mese fa, ha fotografato l’attrice mentre amoreggiava con un uomo misterioso. Tra i due una evidente complicità, oltre ai gesti intimi, che non lasciano spazio all’immaginazione. A quanto pare, l’uomo del mistero ha un volto ed un nome. Si tratta di Simon Clementi, un imprenditore 48enne, che è titolare di un bar a Roma, ma anche di un hotel sul Lago di Bracciano. A quanto pare lui ha avuto già un matrimonio in passato ed è padre di una figlia.

Claudia Gerini, però, nelle interviste, si è sempre dichiarata single, almeno fino a qualche tempo fa e dopo la precedente relazione naufragata. Lei è abituata alle delusioni d’amore, ma non smette di crederci e di cercare l’uomo giusto per lei. Claudia è stata sposata con un imprenditore, Alessandro, dal quale è nata la sua primogenita, Rosa (14 anni). E’ stata poi legata, per 11 anni, al cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione, da cui è nata Linda (9 anni). Subito dopo si è legata ad Andrea Preti, di 17 anni più giovane di lei. A proposito di quest’ultima rottura, molto sofferta, dice di non averlo trattato male, come lui stesso raccontava ai giornali.

La passione con Simon e l’incidente hot

Il giornale Oggi ha beccato Claudia Gerini con il suo nuovo amore, Simon Clementi. L’attrice è sempre di corsa e super impegnata e, per una pausa con il suo fidanzato, decide di avere uno strano appuntamento in auto!

Lei è arrivata con la sua auto dopo pranzo e ha parcheggiato. Dopo è arrivato lui e l’ha fatta salire in macchina.

Chiacchiere complici, tanti gesti di affetto, poi un bacio appassionato. Quando lei scende dalla macchina è davvero scompigliata, tanto che il vestito lascia intravedere le mutande! Claudia Gerini è tornata a far battere il suo cuore e, a giudicare dai risultati, questo amore è proprio passionale!

Foto:  Stefano Meloni. 

Foto: Stefano Meloni.

Foto: Stefano Meloni. 

L'articolo Claudia Gerini in mutande: passione col nuovo fidanzato [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Nina Moric totalmente rovinata: ecco cosa le hanno fatto [FOTO]

$
0
0

Un episodio davvero sgradevole, ha toccato da vicino Nina Moric. La modella croata ha subito uno spiacevole incidente che l’ha totalmente rovinata. Le foto postate sui social testimoniano il fatto sconvolgente. Un trattamento sbagliato ai sui capelli, aveva totalmente distrutto la folta capigliatura della showgirl. 

Non si tratta solo di un taglio sbagliato, per Nina Moric. Ma il disastro subito dai suoi capelli sembrava irreparabile. Nina si era lasciata convincere da un ex assistente del noto parrucchiere delle star Federico Fashion Style, su un cambio di look. Purtroppo però il risultato è stato terribile, la capigliatura di Nina Moric, completamente rovinata.  

Nina Moric e i capelli devastati

A raccontare e documentare, lo spiacevolissimo evento capitato a Nina Moric, lo stesso Federico Fashion Style, che dal suo profilo Instagram ufficiale, ha spiegato cosa fosse accaduto alla modella. Il parrucchiere è molto apprezzato nel mondo delle star e tante vip si rivolgono a lui per curare i loro look. E anche Nina, si è sempre affidata alle abili mani di Federico, tranne che per un ‘fatale errore’.  I capelli della modella croata erano decisamente devastati e ogni rimedio sembrava impossibile. Nina Moric era stata contattata da un ex assistente del parrucchiere che la invitava a provare nuovi trattamenti. L’ex modella, ha accettato, ma il risultato terribile. 

Federico Fashion Style in soccorso di Nina Moric

Nina Moric si era fatta fare uno shatush che era risultato troppo marcato, e per completare l’opera le erano state applicate delle extention in modo davvero disordinato. Federico Faschion Style, corso in soccorso della modella, ha raccontato: “Mia cliente e mia cara amica da anni! Ha deciso dietro mille telefonate di miei ex collaboratori di andare nel loro salone e avete visto nelle storie e post precedenti che disastro le avevano combinato … ma come dice Nina il primo amore non si scorda mai”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Federico spiega cosa è accaduto

Il fashion-stylist spiega: “Non so chi sia l’artefice di questo danno.… parrucchieri che si credono stilisti di fama internazionale…. e guardate che lavori che fanno oltre tutto a persone che sono molto in vista…. e poi si permettono anche il lusso di giudicare il lavoro degli altri chiamando poi persone che vengono qui nei miei salone per costringerli di andare nei loro saloni promettendo di uscire come delle principesse! E meno male che questo e’ il risultato! Ma questa è’ la colpa mia…perché sono una persona talmente tanto umile che ai miei ex collaboratori gli ho sempre dato l’opportunità di fare cose prestigiose come seguire personaggi dello spettacolo senza mai tenerle solo per me perché per me le persone dello spettacolo sono come le clienti non famose e i miei dipendenti devono sentirti realizzati sin da subito! Poi però quando vanno via si sentono i più bravi del mondo e si permettono il lusso di poter chiamare le clienti del salone e promettere delle magie…. infatti vedo il risultato finale! Mi viene da ridere ah ahhahahahah”.

L'articolo Nina Moric totalmente rovinata: ecco cosa le hanno fatto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Grande Fratello Vip, svelati i presentatori ufficiali

$
0
0
Grande Fratello Vip:

Metabolizzato l’addio a sorpresa di Ilary Blasi, la dirigenza Mediaset ha attraversato un comprensibile periodo di confusione prima di annunciare definitivamente i due nuovi presentatori ufficiali del Grande Fratello Vip. Come ormai noto, la nota conduttrice romana aveva qualche mese fa annunciato la rinuncia al ruolo di madrina del reality; galeotto fu un viaggio a Lourdes, dalla quale la signora Totti tornò con la  certezza di voler chiudere con il mondo reality. Una autentica folgorazione, che aveva costretto la rete a posticipare la messa in onda, per trovare un nuovo volto al programma. Era dunque partito un toto-nome piuttosto sconsiderato Nelle ultime settimane si era fatto quello di Silvia Toffanin; recentemente, persino Barbara D’Urso era stata accostata ad un clamoroso passaggio al Grande Fratello Vip, alla conclusione del suo Live Ipotesi scartate.

Né Toffanin né Barbara d’Urso: ad ereditare il reality da Ilary Blasi saranno Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini

Come fatto trapelare dalla testata 361 Magazine, il ruolo di presentatrice del Grande Fratello Vip sarà affidato con ogni probabilità a Alessia Marcuzzi. La conduttrice è attualmente “disoccupata”, visto il flop e la successiva sospensione della sua Isola dei Famosi; la rete aveva accantonato lo show onduregno dopo una stagione non all’altezza, e conseguentemente messo ai box la romana. Naturale che a questo punto le venga finalmente concessa una seconda chance, con uno dei reality di punta del palinsesto. A fianco della presentatrice, gli autori promuoveranno a ruolo di autentico co-conduttore Alfonso Signorini. Il giornalista sta attraversando un  momento di straordinario successo televisivo, e dopo l’approdo ad Amici, diventerà ufficialmente la guida anche del Grande Fratello Vip. Che per la prima volta vedrà al timone due conduttori.

Ilary Blasi dal Grande Fratello Vip a Temptation Island

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, ritornerà l’edizione VIP di Temptation Island. Il programma prevede la partecipazione di coppie (in questo caso di volti noti), che mettono a dura prova il loro amore. In che modo? Fidanzati e fidanzate vengono separati e vivranno in due villaggi diversi, con la presenza di bellissimi tentatori e tentatrici. Per quest’anno, dato che la conduttrice della passata edizione, Simona Ventura, è ritornata in Rai, ci sarà qualcun altro a presentare? Non sappiamo ancora nulla di certo, ma di sicuro l’intero team di Maria De Filippi ha davvero molti volti tra cui scegliere. Certamente sarà complicato dover scegliere una degna sostituta di Super Simo, che l’anno scorso è stata impeccabile nel ruolo.

Sembra proprio che sarà lei a prendere il testimone di Simona Ventura – che ahimè, avrebbe voluto passarlo a Belen Rodriguez. Ormai l’accordo per la conduzione di Temptation Island Vip dovrebbe essere stato raggiunto, mancano solo pochi dettagli finali. Se pensavamo che Ilary Blasi si fosse stancata di condurre reality e gestire vip sopra le righe, ci sbagliavamo: a quanto pare la moglie di Francesco Totti aveva solo voglia di cambiare aria e mettersi alla prova con una nuova avventura, dopo aver condotto ben 3 edizioni del Grande Fratello Vip

 

L'articolo Grande Fratello Vip, svelati i presentatori ufficiali proviene da Velvet Gossip.

Lino Banfi, il dramma della moglie Lucia malata di Alzheimer: “Non riesco ad accettarlo”

$
0
0

Lino Banfi ha parlato in diverse occasioni della moglie Lucia Lagrasta, affetta da Alzheimer. L’amatissimo attore ha speso parole di profondo amore nei confronti della sua compagna di vita, facendo una dichiarazione romantica e drammatica al tempo stesso. 

Lino Banfi a Domenica In: “Ci ripresenteremo un’altra volta”

Nonno Libero, nell’intervista concessa a Mara Venier, ha parlato dell’amore che prova per sua moglie, la signora Lucia Lagrasta, a cui è stata diagnosticata la malattia di Alzheimer e alla quale è legato da ben cinquantasei anni:

“Ho lavorato con le più belle attrici europee, ma nei miei pensieri c’è sempre stata solo lei. Ho rifiutato di recente un ruolo che mi avrebbe portato in Germania perché le sarei dovuto rimanere tre mesi lontano. Mi sorride, mi riconosce e capisce bene qual è e quale sarà la sua condizione”.

L’attore pugliese, in occasione della sua ospitata a Domenica In,  ha parlato con tono commosso e pensando a quando la malattia della moglie la porterà a non riconoscerlo più, affermando teneramente:

“A volte mi chiede come farò quando lei non riuscirà più a riconoscermi… io, per tranquillizzarla, le dico che è semplice: ci ripresenteremo un’altra volta”. 

L’intervista al Corriere

L’attore pugliese ha parlato della grave malattia neurologia della moglie anche in occasione di un’intervista rilasciata al Corriere, nell’ambito dell’inchiesta sullo stato delle unioni, del matrimonio e del concetto di coppia in Italia. Quella di Lino Banfi e sua moglie Lucia Lagrasta è una storia di lunghissima data, un’unione che da tempo sta lottando contro uno degli scogli più drammatici per una coppia: la malattia di uno dei coniugi

“Fino a qualche anno fa io e Lucia appena potevamo ce ne andavamo in una casetta che ho preso a Cannes. Il Capodanno, i fuochi d’artificio, eravamo felicissimi. Ora… Dimentica un po’ di cose, non ricorda. Ma poi è anche cosciente e presente. Non mi arrendo. La seguono i medici migliori. Voglio arginare la malattia. Le sto provando tutte“.

Quella tra Lino Banfi e sua moglie, è una di quelle storie d’altri tempi, straordinarie e piene d’avventura e grandi gesti. Basti pensare che quando si sono incontrati in Puglia, il giovanissimo Pasquale Zagaria (ancora ben lontano dal diventare Lino Banfi) stava studiando per diventare prete. Lei, che all’inizio lo rifiutò, divenne la sua più grande spalla. Mentre Pasquale ancora diciassettenne, girava l’Italia con una squattrinata compagnia di teatro, era proprio Lucia a spedirgli un po’ di denaro per aiutarlo a sopravvivere:

“Era parrucchiera e io avevo sempre bisogno di quattrini. A Milano facevo una vita miserabile. Dormivo nei treni fermi in stazione coprendomi con un cartone. Mangiavo quel che capitava: per un periodo riuscii a ingannare un macellaio fingendomi nordico per chiedere gli scarti di polmone da dare al gatto. Ma in realtà li mangiavo io.Mi feci pure togliere le tonsille per poter trascorrere qualche giorno in ospedale con pasti caldi gratis“.

Una vita in due, prima da poveri in un’Italia economicamente rovinata, poi da vincenti, a condividere dopo tante difficoltà il successo di Lino. Per questo, forse, l’attore è tanto arrabbiato con la malattia che gli ha “rubato” sua moglie, proprio ora che potrebbero godersi insieme anche la vecchiaia, senza responsabilità e frenesie. Le parole che ha condiviso con il pubblico durante l’intervista a Mara Venier, sono cariche di dramma:

“Non riesco ad accettare che mia moglie non stia bene e in un momento in cui mi sarei solo voluto godere la vita accanto a lei. Mai un viaggio all’estero o una crociera. Adesso che potremmo non ci muoviamo per via della sua malattia, l’Alzheimer. Altri miei colleghi se la spassavano tra sesso e festini, ma io no. Sono sempre stato a casa, accanto alla mia famiglia“.

 

L'articolo Lino Banfi, il dramma della moglie Lucia malata di Alzheimer: “Non riesco ad accettarlo” proviene da Velvet Gossip.

Sara Tommasi, la dura confessione: “Nessun ricordo, ho quattro anni di vuoto nella mia testa”

$
0
0

Sara Tommasi sta ricominciando la sua nuova vita nel verso giusto. Secondo il settimanale Novella2000, la ex showgirl avrebbe ritrovato la fede e avrebbe rimesso di nuovo la sua vita in carreggiata grazie anche al suo lavoro in radio.

Sara Tommasi è un’altra persona, ecco come sta oggi

Che fine ha fatto Sara Tommasi? E’ stato un percorso molto discusso quello della ex showgirl che ha fatto parlare di sé per i suoi eccessi ed alcune situazioni “sgradevoli”. Il percorso della Tommasi non è fatto solo di scoop e scandali, ma è costellato di oscurità e dolore. 

Dopo aver affrontato diversi problemi di salute ed essere stata coinvolta in alcuni scandali, la showgirl sembra aver finalmente ripreso in mano la sua vita: per farlo si è cimentata in una nuova attività lavorativa come speaker radiofonica di una web radio di Terni. Il programma che condurrà si chiama Sarà Quel Che Sarà”.

Ha avuto diversi problemi di salute ed è stata coinvolta in alcuni scandali ma sembra aver finalmente ripreso in mano la sua vita: stiamo parlando di Sara Tommasi. E per farlo si è cimentata in una nuova attività lavorativa come speaker radiofonica di una web radio di Terni. Il programma che condurrà si chiama Sarà Quel Che Sarà”.

Sara Tommasi, l’ex agente Chinaglia a processo: è accusato di violenza sessuale

L’agente dei Vip Fabrizio Chinaglia è sotto processo a Milano: è accusato di aver violentato Sara Tommasi, costringendola ad assumere cocaina e picchiandola. 

Fabrizio Chinaglia è sotto accusa a Milano, tra le tante imputazioni c’è anche quella di violenza carnale contro Sara Tommasi. L’indagine è partita da una denuncia sporta dalla showgirl nel 2013: afferma infatti che Chinaglia la costrinse ad assumere cocaina, picchiandola se lei si fosse rifiutata, quando poi la Tommasi era in uno stato psico-fisico alterato dalla droga l’agente avrebbe abusato di lei, continuando a picchiarla e a minacciarla.

In più pare che avrebbe costretto Sara Tommasi ad intestargli due assegni: il primo di 20mila euro e il secondo da 30mila. Quindi si aggiunge l’accusa di estorsione. La showgirl in più aggiunge che Chinaglia le avrebbe rubato il cellulare e poi lo avrebbe distrutto, perché forse conteneva messaggi compromettenti che avrebbero potuto inchiodarlo, alle accuse si aggiunge anche quella di furto.

Autonomamente all’inchiesta di Milano, procede l’indagine della Procura di Salerno, erano stati infatti arrestati due uomini accusati di violenza sessuale contro la Tommasi. Nel 2012 la donna aveva partecipato ad un video porno, e anche in questo caso afferma di essere stata drogata e di essere stata costretta a girare il film. Gli indagati sono stati accusati di aver approfittato dello stato di incoscienza della showgirl.

Comunque Sara Tommasi è cambiata: dopo un periodo buio è riuscita a rialzarsi e a riprendere in mano le redini della sua vita. Pare che si sia trasferita in Umbria e ha scritto un libro, dove racconta la sua esistenza, tutti i suoi errori, il tunnel della droga e il declino della notorietà. La Tommasi ha affermato che vuole mettere in guardia le ragazze che si affacciano nel mondo dello spettacolo a non dimenticare l’importanza della famigliaè decisa a non lasciare il mondo dello spettacolo infatti progetto un ritorno in grande stile. 

Sara Tommasi shock a Le Iene: “Pensavo di morire”

Dopo la malattia, la sofferenza e dopo essere stata oggetto di persone che si sono approfittate del suo disturbo, Sara Tommasi è tornata a parlare davanti ad una telecamera. Intervistata dalla iena Nina Palmieri, la showgirl e modella italiana, dopo tanto tempo, ha rivelato di essere uscita da quel tunnel nero che l’ha investita negli scorsi anni a causa del suo disturbo bipolare, che l’ha portata ad essere una vera e propria marionetta nelle mani degli altri. “Pensavo di non venirne più fuori, pensavo proprio di morirne: questa malattia non dà lucidità, non dà energie ed è come fossi un automa, una marionetta“, ha confessato Sara Tommasi ai microfoni de Le Iene aggiungendo: “I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida. Soffro del disturbo bipolare”.

Parlando del passato la showgirl confessa: “Non sapevo fare più nulla, nemmeno prendere un taxi. Quelle cose (riferendosi ai filmini hard, ndr) non mi appartengono, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi”. Per fortuna ora Sara Tommasi è tornata a stare bene e, seguendo le cure, si è riguadagnata la propria vita.

sara tommasi

L'articolo Sara Tommasi, la dura confessione: “Nessun ricordo, ho quattro anni di vuoto nella mia testa” proviene da Velvet Gossip.

Cristina Buccino e la foto in bikini che lascia intravedere tutto: fan inferociti [FOTO]

$
0
0

In forma smagliante su Instagram

Cristina Buccino è una delle influencer più famose di Instagram. Classe 1985, è originaria di Castrovillari, in Calabria. Dopo aver conseguito la maturità presso un istituto psico-pedagogico a Roma, ha deciso di lasciare gli studi e dedicarsi completamente alla carriera. Il suo sogno era quello di diventare una modella affermata e, in parte, è riuscita a realizzarlo. Approdata all’eredità, in tv, dopo diversi servizi fotografici, ha sbancato con le foto sul web. 
 
Ormai, il mondo dello spettacolo, funziona molto meglio sui social che in televisione. È lì che le star condividono la loro quotidianità con i propri followers, tra una storia in palestra e uno scatto in vacanza. Ovviamente, per una bella come lei, è inevitabile la presenza di foto bollenti, in intimo o bikini, dall’effetto vedo non vedo. Noi siamo abituati a vederla in una forma che – oserei dire – perfetta, fa invidia davvero s tutte le donne. Cristina Buccino lascia senza parole tutti i suoi seguaci, con un fisico mozzafiato, per altro in location uniche.

I followers in rivolta

Ovviamente, sul web, non ci sono solo ammiratori, ma anche tantissimi haters. Loro sono i cosiddetti “odiatori del web”, che pubblicano commenti velenosi a tutti ciò che condividono i vip in questione. Anche Cristina è vittima di queste malelingue. Forse per invidia o forse per verità, molti di questi non possono fare a meno di notare alcuni particolari.
 
L’accusa che le muovono è quella di aver ricorso eccessivamente alla chirurgia estetica, che le ha quasi modificato i connotati. È sempre più diversa da com’era appena diventata nota. E non solo, perché infatti qualcuno la accusa di ricorrere al programma di fotoritocco, Photoshop, per modificare ulteriormente i contenuti da pubblicare. Ombre cancellate, dita moltiplicate e strani giochi di luci e linee ondulate. Sarà davvero così come dicono?

La foto in bikini giudicata “troppo volgare” 

Di foto in bikini Cristina Buccino ne mette tante. Che la bella showgirl esibisca continuamente il suo corpo mozzafiato, è cosa nota. Stavolta però a giudicare dalle reazioni del web, Cristina avrebbe esagerato. In uno degli ultimi scatti pubblicati infatti, si mostra con un costume da bagno eccessivamente provocatorio.

Se il pezzo sopra del bikini le fascia il seno generoso, lasciandolo perlopiù scoperto, è la parte inferiore ad aver dato scandalo… Il costume è talmente stretto e striminzito da lasciar intravedere quel che c’è sotto più del dovuto. Insomma, poco spazio all’immaginazione! La reazione del web è stata feroce.

Photo Credits Instagram

L'articolo Cristina Buccino e la foto in bikini che lascia intravedere tutto: fan inferociti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Carmen Di Pietro esagerata, il fisico da urlo infiamma il web [FOTO]

$
0
0
Gossip News: incidente per Carmen Di Pietro, novità ad Amici di Maria De Filippi...

Gli anni passano ma Carmen Di Pietro mantiene intatta la sua bellezza prorompente. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram è più bella che mai. Indossando solo un bikini, Carmen Di Pietro mostra tutta la sua sensualità e il fisico scolpito.

Carmen Di Pietro furiosa, contro tutti: “Costretta a dormire in macchina”

Da quando è fidanzata con lui è completamente sparita. Mi ha abbandonato per un uomo più giovane, non posso accettarlo”. Carmen Di Pietro si è sfogata ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, parlando della madre, Emma, che si è fidanzata con un uomo 30 anni più giovane e, secondo lei, si sarebbe dimenticata del resto della famiglia. “Ha smesso di considerarmi e anche di fare la nonna. A 72 anni non è possibile”, ha dichiarato.

La replica della mamma – In realtà anche Carmen Di Pietro è stata sposata con un uomo più grande di lei, Sandro Paternostro. E il problema non è quindi solo l’età quanto piuttosto il fatto che sua madre non vuole più vedere né lei e né i suoi nipoti. La signora Emma, dal canto suo, si è difesa in una lettera. “Non potresti essere solo felice per me? Sai come ho sofferto dopo la morte di tuo padre”, queste le parole della 72enne. E, poi, continua: “Te lo farò conoscere. Ma adesso non è il momento”.

“Costretta a dormire in macchina”. In passato Carmen Di Pietro aveva parlato di un altro dramma, quello della sua infanzia fatta di stenti. E di quando era costretta a dormire in macchina con i genitori, oppure a vivere in una roulotte. Un passato difficile da dimenticare e che stride con la vita edulcorata che avrebbe vissuto in età adulta anche grazie al matrimonio con uomo più grande di lei.

Carmen Di Pietro e Vittorio Sgarbi: svelati piccanti dettagli: “A letto non gli stavo dietro”

Rivelazioni scabrose del rapporto tra Carmen di Pietro e Vittorio Sgarbi emergono a distanza di anni dalla fine del rapporto. Non solo i due avrebbero avuto una liason ma sarebbe stata anche molto piccante a giudicare dalle rivelazioni emerse dalla stessa Di Pietro.

E’ stato un gentiluomo ma non è vero che la relazione è durata solo tre giorni. A letto lui era assurdo, non riuscivo a stargli dietro!”.Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro sono stati fidanzati: lo hanno detto i diretti interessati, entrambi ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Così, lo scoop esplode nel salotto pomeridiano di Canale 5 di fronte ad un’esterrefatta Barbara D’Urso. Già l’esordio è stato scoppiettante: “Io e Carmen Di Pietro siamo stati fidanzati per qualche giorno”, ha detto il critico d’arte non appena la padrona di casa ha introdotto la showgirl. “Io non lo volevo dire questo. Se lo vuole dire lui da gentiluomo va bene”, ha risposto con prontezza la Di Pietro.

Ormai però il sasso era stato lanciato e quindi non si poteva più nascondere la mano. Così, il racconto è proseguito con qualche dettaglio in più: “Lei venne a trovarmi. Ma lo dico perché è documentato. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. È una cosa che poteva avere anche un futuro. Era prima di Sabrina [Colle, la sua attuale compagna ndr]. Sarà durato 3 giorni, 4 giorni”, ha detto.

Carmen Di Pietro

Photo Credits: Instagram

 

L'articolo Carmen Di Pietro esagerata, il fisico da urlo infiamma il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alfonso Signorini professore ad Amici 2019 al posto di Alex Britti

$
0
0
Alfonso Signorini

Prosegue il notevole periodo televisivo del già di per sé celebre Alfonso Signorini. Lo storico giornalista e direttore di Chi, figura chiave nel mondo del gossip e dello spettacolo italiano, è ormai diventato un volto noto al pubblico delle televisioni in chiaro. Nel recinto Mediaset è una presenza fissa, ed è da poco stato confermato anche il suo ruolo nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Lì sarà compito proprio di Signorini accompagnare la debuttante Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality. Un impegno importante, che non sarà però l’unico nell’immediato futuro. Alfonso Signorini sarebbe stato infatti confermato anche nel cast di un altro fondamentale programma del Biscione.

Liberato il posto da insegnante di canto: dopo l’addio di Alex Britti, Mediaset avrebbe proposto al giornalista il ruolo per la prossima edizione di Amici

Secondo quanto riferito da 361 Magazine, Alfonso Signorini si starebbe infatti preparando a prendere il posto di Alex Britti nella prossima edizione di Amici. Il talent di Maria De Filippi, giunto ormai alla diciannovesima edizione, sarà costretta a reinventarsi ancora. Difficile il ritorno dei giudici di questa edizione, così come quello del musicista e insegnante. Britti avrebbe infatti già rinunciato a tornare nel ruolo di insegnante di canto, lasciando vacante l’ambitissima posizione.

Mediaset non avrebbe atteso molto a proporre il posto a Signorini, già reduce da alcune applauditissime lezioni tenute la scorsa edizione. Proprio il successo dell’editore nei pochi minuti trascorsi da ospite tra i ragazzi del talent avrebbe convinto gli autori a promuoverlo. Alfonso Signorini diventerà dunque un volto fisso anche per quanto riguarda Amici 2019, a questo punto in preparazione per il prossimo anno. Un periodo che si preannuncia ricco di impegni, e che andrà a combaciare con l’imminente GF Vip.

Maria De Filippi e Alfonso Signorini alla guida di Canale 5?

Nelle ultime ore si sono diffuse indiscrezioni secondo le quali Maria De Filippi e Alfonso Signorini saranno entrambi direttori di Canale 5, rispettivamente per i programmi serali e per quelli entertainment.

La notizia è stata pubblicata dal settimanale Oggi ed ha subito destato scalpore. Secondo quanto riportato, la De Filippi conserverà la gestione e la conduzione delle sue trasmissioni. Signorini lascerà la direzione di “Chi” al suo attuale vice, Massimo Borgnis, che è anche direttore di “Spy”, per il quale però sarebbe prevista la chiusura.

Solo indiscrezioni per ora sul progetto, anche se è nata l’ipotesi che questa decisione sia già stata presa il 20 marzo, durante il “summit blindato” a casa di Marina Berlusconi, riportato da Dagospia. Al summit parteciparono, oltre alla presidente di Fininvest e della Mondadori, suo fratello Pier Silvio, amministratore delegato di Mediaset e, per l’appunto, De Filippi e Signorini.

Tuttavia Alfonso Signorini, tramite un post sul suo profilo Instagram, sembra smentire la notizia: “Svegliarsi al mattino direttore di Chi e ritrovarsi direttore di Canale 5 la sera. Grazie. Ma sto bene dove sto. Peace and love”. Anche Maria De Filippi ha detto la sua a riguardo sul settimanale Oggi: «Bufala». 

L'articolo Alfonso Signorini professore ad Amici 2019 al posto di Alex Britti proviene da Velvet Gossip.

Veronica Lario: il sorprendente nuovo amore

$
0
0

Silvio Berlusconi e Veronica Lario sono stati sposati, hanno avuto dei figli che hanno cresciuto insieme, Veronica gli è stata accanto anche quando Silvio ha affrontato gli scandali sessuali ed economici.

Non è stato un matrimonio facile, e ora superata la soglia dei sessant’anni ha soltanto bisogno di un po’ di pace, e anche di un amore. E forse, l’ex moglie di Berlusconi, questo amore lo ha trovato o meglio “ritrovato” con Massimo Cacciari.

Tante le indiscrezioni sul web di cui però, Veronica e Massimo non hanno mai confermato la veridicità.

Chi è Massimo Cacciari: conosciamolo meglio

Cacciari, precedentemente sindaco di Venezia, una volta  aveva smentito la notizia dopo che il pettegolezzo aveva cominciato a girare dall’ottobre del 2002.

In quell’episodio Silvio in una conferenza stampa aveva confessato: “Rasmussen è il primo ministro più bello dell’Europa. Penso di presentarlo a mia moglie perché è anche più bello di Cacciari”. 

Da lì questo pettegolezzo prese a girare.

Sarà la volta buona che questa cosa venga confermata?

Veronica Lario: “ho lasciato la carriera per i figli”

Veronica Lario è stata un’attrice teatrale, cinematografica e televisiva.

Come da lei dichiarato tempo fa, la donna avrebbe rinunciato, quando era giovane, alla sua carriera di attrice per essere devota alla famiglia e alla casa, occupandosi dei loro tre figli Barbara, Eleonora e Luigi.

Queste parole sono state usate contro la donna, durante la procedura di divorzio, al fine di stabilire l’azzeramento dell’assegno di ben 1,3 milioni di euro di mantenimento mensile che Berlusconi doveva pagare all’ex moglie. Immediate le proteste degli avvocati della Lario: “E’ surreale e iniqua l’ipotesi che la ex first lady, come invece stabilito dal Tribunale di Milano, sia obbligata a restituire tre annualità del maxi assegno, circa 45 milioni, a Berlusconi , compresi gli importi da lei doverosamente versati al fisco e praticamente irrecuperabili”.

L'articolo Veronica Lario: il sorprendente nuovo amore proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta: foto ‘hot’ manda i fan in delirio [FOTO]

$
0
0

Diletta Leotta non smette mai di far parlare di sé, con il suo fisico mozzafiato e le sue curve sempre in mostra. Vediamo questa volta quale scatto ha mandato in delirio i fan!

Diletta Leotta manda in delirio i fan [FOTO]

Diletta Leotta fa sempre discutere con i suoi scatti pubblicati sui social. Questa volta la foto ‘incriminata’ la ritrae tra le onde del mare di St Tropez in un costumino che mette in mostra le sue curve da urlo. Lo scatto ha subito mandato in delirio i fan, che si sono scatenati tra i commenti. “Mi vuoi sposare?“, “Ma cosa sei“, “Tanta roba“, questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti lasciati sotto la foto. In effetti, la Leotta è di una bellezza disarmante, alla quale non è facile resistere. Ecco lo scatto in questione: 

Salta il bottone della camicetta, web in tilt

Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva.

Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan (qui la foto incriminata). I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.

 
 

Diletta Leotta bollente su Instagram: la maglietta è troppo stretta [FOTO]

Diletta Leotta è seguitissima sui social e molto apprezzata dal popolo del calcio (specialmente quello maschile). La celebre conduttrice di Dazn ha pubblicato alcune stories su Instagram in cui, anche con un abbigliamento casual, mostra tutta la sua femminilità. Un jeans attillato e una maglietta corta: tanto basta a Diletta per provocare i fan sul web! Lo scatto è in fondo all’articolo. 

Diletta Leotta e il video sexy: ecco la scollatura da capogiro [VIDEO]

Diletta Leotta con delle nuove storie su Instagram ha fatto chiacchierare tutti con il suo outfit da urlo. Vediamo il video (in fondo all’articolo).

Diletta Leotta: un seno da urlo

Diletta Leotta è considerata una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta dagli abiti, anche perché al volto di Dazn piace stupire e farsi guardare. Che sia con una camicia dall’ampia scollatura, con un bikini o con pantaloni stretch che evidenziano fianchi e lato b, gli uomini non possono che trattenere il fiato. La bella conduttrice è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così spesso opta anche per outfit da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno… Il resto è un mix di sorrisi e sex appeal, per la gioia degli occhi.

 

Il video in camerino e l’abito da capogiro

Non è la prima volta che la bella conduttrice Diletta Leotta stuzzica i suoi follower su Instagram. E i precedenti non si contano ormai. La bionda conduttrice di Dazn è il giusto connubio tra talento spiccato e bellezza. Questa volta ha voluto condividere con i suoi fan un momento in camerino mentre la stanno truccando per un evento. Diletta indossa una sorta di soprabito bianco con apertura a zip… una zip molto aperta! Dalla scollatura infatti sbuca fuori tutto il suo dirompente seno, costretto nell’abito aderente. La Leotta inoltre ha i capelli raccolti in una bellissima coda alta, sexy per definizione, che la rende nel video ancora più giunonica ed accattivante. 

L'articolo Diletta Leotta: foto ‘hot’ manda i fan in delirio [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alitalia: vincoli dell’Antitrust alle influencer, Alessia Marcuzzi è una di queste

$
0
0

L’Antitrust, da pochissimo, ha imposto degli impegni a degli influencer, tra cui Alessia Marcuzzi, Cristina Chiabotto, Martina Colombari, Elena Santarelli. Il motivo? Le magliette firmate Alberta Ferretti con il logo di Alitalia. 

La decisione dell’Antitrust 

L’Antitrust chiude il procedimento relativo agli influencer, il quale era su una “possibile fattispecie di pubblicità occulta in relazione alla pubblicazione, sul profilo Instagram dei cosiddetti influencer” menzionati, di post “in cui appare artificiosamente inquadrato il logo Alitalia impresso sui capi di abbigliamento firmati da Alberta Ferretti e indossati dagli influencer stessi”, come possiamo leggere sul bollettino settimanale dell’Autorità. 

Il provvedimento prende in esame il fenomeno dell’influencer marketing, il quale “costituisce una modalità consolidata di comunicazione, consistente nella diffusione su blog, vlog e social network (come Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, Snapchat, Myspace) di foto, video e commenti da parte di blogger e influencer che mostrano sostegno o approvazione (endorsement) per determinati brand, generando un effetto pubblicitario”

Impegni e linee guida dettati dall’AGCM ad Alitalia

Gli impegni che dovrà rispettare Alitalia sono stati riassunti in oltre 60 pagine. Principalmente riguardano l’adozione di una “comunicazione formale che raccomanda di attenersi al più rigoroso rispetto della normativa in materia di pratiche commerciali scorrette con particolare riferimento all’adozione di tutte le cautele necessarie per evitare il verificarsi di casi di pubblicità occulta”. Gli impegni sono stati presi anche da Aeffe abbigliamento.

Vi sono anche le linee guida che stabiliscono le regole di condotta degli influencer. Essi dovranno “indicare sempre nei post in cui sono visibili prodotti omaggiati o prestati dalla nostra società, la provenienza degli stessi, ad esempio tramite l’utilizzo di hashtag quali #suppliedbyAlbertaFerreti.

I commenti sulla questione

“Una bella vittoria per quella che è stata una nostra battaglia. Ottima notizia: è la prima volta che in Italia si chiude un procedimento sul fenomeno degli influencer e della pubblicità occulta sui social”. E’ il commento dell’Unione nazionale consumatori sulla decisione dell’Antitrust per le t-shirt firmate Alberta Ferretti con il logo di Alitalia. “In particolare, Alessia Marcuzzi si è impegnata a divulgare attraverso il suo profilo Instagram i valori della corretta pubblicità e della trasparenza a tutela del consumatore”, sostiene Massimiliano Dona. “Il prossimo passo, in un quadro di regole che ora è sempre più chiaro, saranno le sanzioni per chi viola le regole della trasparenza, unica via per toccare i budget delle aziende inserzioniste”, conclude Dona.

L'articolo Alitalia: vincoli dell’Antitrust alle influencer, Alessia Marcuzzi è una di queste proviene da Velvet Gossip.

Asia Nuccetelli e la drammatica confessione: il dolore e i problemi di salute segreti

$
0
0

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, non si vede in tv ormai da un po’. Ultimamente la ragazza si dedica solo all’equitazione, per riprendersi dalla fine della sua relazione con Gianfranco Battistini…

L’epilessia e il busto ortopedico

Asia ha lanciato una sorta di sfida su Instagram ai suoi fan, proponendo di raccontarsi reciprocamente qualche segreto. La Nuccetelli, mantenendo la parola, ha confessato al web ben 22 cose più o meno riservate. Alcune spiritose, altre davvero inaspettate. In diversi punti la ragazza ha parlato dei suoi problemi di salute, che a quanto pare nel corso della sua vita non l’hanno abbandonata mai. 

Asia fin da bambina ha sofferto di una patologia chiamata “il piccolo male”, cioè una forma lieve di epilessia. Come se non bastasse, tutt’ora combatte con un problema fisico che le causa dolore e difficoltà: la figlia di Antonella Mosetti infatti è costretta, da quando ha 15 anni, a indossare un busto ortopedico che oltre a provocarle dolori alla schiena, le ha anche bloccato la crescita. Se ora riesce a modularne un po’ l’utilizzo, fino a qualche anno fa doveva obbligatoriamente indossarlo 24 ore su 24. 

Forse anche per questo, Asia ammette di non amare il contatto fisico. Al di là dell’affetto che prova per i suoi amici, la famiglia o il fidanzato, confessa di avere difficoltà ad abbracciare e di non sentirsi a suo agio quando qualcuno la tocca. 

Asia Nuccetelli torna più sexy di prima

Sta decisamente riprendendo in mano le redini della sua vita, la giovane Asia Nuccetelli. Se negli ultimi mesi era stata particolarmente riservata con i suoi fan, adesso sembra proprio che stia tornando sui social più carica che mai. Prima la sua passione per i cavalli, le gare di equitazione e qualche seflie. Adesso Asia inizia anche a mostrarsi sexy come un tempo: in queste ore ha pubblicato una foto in cui si specchia, bellissima, indossando solo dei leggings e un reggiseno di pizzo nero. I fan se ne accorgono, Asia sta tornando a splendere e loro la sommergono di commenti: “Sei spaziale!”; “Come te nessuna”; “È una gioia vederti così!”.

La fine della storia con Gianfranco 

Dopo aver cavalcato l’ondata di celebrità dovuta al Grande Fratello Vip, la ragazza era sparita dai riflettori per poi tornare ad apparire in uno studio televisivo oltre un anno dopo. Asia è stata lontana dalla ribalta perché stufa di tutte le voci ricorrenti sul suo conto. Durante l’ospitata nella trasmissione di Barbara D’Urso però ha preferito non parlare della sua vita privata. Sembrerebbe che oltre alla depressione dovuta all’attacco mediatico subito, Asia abbia ricevuto il colpo di grazia a causa della fine della sua storia d’amore con il fidanzato Gianfranco Battistini.

La Nuccetelli si era innamorata del giovane bel surfista circa un anno prima, investendo molto in una storia che sembrava renderla felice ed averla allontanata dal mondo dello spettacolo per condurreuna vita più serena e “normale”. La coppia, che sui social comunque condivideva meno di quanto i fan si aspettassero, si mostrava spesso al mare, in situazioni casalinghe e familiari: Asia sembrava finalmente una ragazza semplice e spensierata come molte altre, meno attaccata all’immagine di sé (rifatta, caricata, truccatissima, come sostenevano gli haters) per cui tanto era stata criticata. I due avevano parlato ufficialmente di matrimonio, era stato proprio Gianfranco a chiederla in sposa nonostante la giovanissima età e le nozze erano state fissate per il 19 giugno 2019. Asia insomma sembrava aver trovato l’amore della sua vita, fino all’inaspettata rottura. La coppia ha smesso di seguirsi su Instagram ed entrambi hanno eliminato qualsiasi ricordo della loro relazione dai rispettivi profili.

L'articolo Asia Nuccetelli e la drammatica confessione: il dolore e i problemi di salute segreti proviene da Velvet Gossip.

Cecchi Paone: “La Nazionale femminile? Tutte lesbiche, ma non possono dirlo”

$
0
0
cecchi paone

Il riscoperto amore tutto italiano per il calcio femminile all’avvio dei Mondiali 2019, ha spinto Alessandro Cecchi Paone a discutere la questione da un punto di vista LGBT. Come sempre con il conduttore e giornalista romano, è stata l’occasione per riflettere sulle politiche identitarie e paritarie in Italia, sulla necessità dei coming out e dei diritti omosessuali. Questo perché, stando ad un intervento su La Zanzara, Cecchi Paone sarebbe serenamente convinto della pressoché totale presenza di  ragazze lesbiche nelle file della Nazionale. “C’è più omosessualità nel calcio femminile che non in quello maschile“, le parole a Cruciani. “Dopo il mondiale mi aspetto un’ondata di coming out. In ogni squadra più della metà sono lesbiche. E non lo dico in senso negativo“.

“C’è una grande rappresentanza. Mi aspetto i coming out dopo il Mondiale”: la parole del presentatore sulla discussa Nazionale femminile

Dichiarazioni che faranno parlare di sé, in cui Cecchi Paone ribadisce l’intrinseco valore dell’omosessualità nel mondo del calcio giocato femminile. “La componente maschile delle donne lesbiche trova sbocco in attività una volta reputate maschili“, spiega. “Nel calcio femminile c’è una notevole rappresentanza, come in molti altri settori dove l’omosessualità ha un suo peso. Molte di loro le conosco. Ma non fanno coming out perché in un mondo maschilista e misogino, loro hanno  addirittura un doppio problema

Nonostante le dichiarazioni ardite, Cecchi Paone non ci sta a farsi etichettare come avversario del movimento. Anzi, nel corso della trasmissione ha specificato il proprio ruolo di difensore della disciplina. “Per anni ho sostenuto il calcio femminile“, conclude. “L’ho difeso da dirigenti che dicevano come non fosse uno sport per donne“. E lo sdoganamento collettivo alla fine è arrivato.

Cecchi Paone fuori di testa da Del Debbio

Scene fuori controllo a Dritto e Rovescio, con grande protagonista uno scatenato Alessandro Cecchi Paone. A mandare fuori di testa il  presentatore, ospite in trasmissione assieme a Daniela Santanchè, una serie di feroci polemiche su temi politici. In prima linea, come non  poteva essere altrimenti dato il periodo, l’identità europea e il  destino dell’UE. L’ex deputata forzista si è ovviamente rivelata contraria al controllo di Bruxelles: una presa di posizione che ha completamente mandato nel pallone il presentatore ospite, come spesso accade.

Al “no UE” proposto ideologicamente dalla Santanchè, Alessandro Cecchi Paone non ci ha visto più. “L’Europa è nata per cancellare gli orrori di comunisti e fascisti come voi“, ha tuonato rivolto alla politica. “Grazie all’Europa sono finite le persecuzioni e le tortura, e rappresenta una grande opzione di libertà“. Al richiamo disperato di Paolo Del DebbioCecchi Paone ha rincarato la dose: “E’ una fascista, ha fondato Fiamma Tricolore“, ha urlato rivolto alla Santanchè. Al che, il presentatore Del Debbio ha preso il controllo, attaccando a sua volta l’ospite e definendolo un “pirla” “fuori di melone“.

La furia di Cecchi Paone si è poi placata solo  alla minaccia  esplicita di essere cacciato  dalla trasmissione. A quel punto, l’ospite si è accomodato con un messaggio  al pubblico: “Tutti voi sarete perseguitati da nazifascisti e comunisti. L’Europa è la  vostra fortuna, senza sareste tutti in galera“. In finale di trasmissione, lo stesso Del Debbio ha ritenuto necessario scusarsi col pubblico: “Mi scuso con il pubblico per questa scenata“, le sue parole, “ma purtroppo non dipende da me“.

LEGGI ANCHE:  https://velvetgossip.it/2018/11/19/gf-vip-cecchi-paone-umilia-giulia-salemi-sei-una-geisha/

L'articolo Cecchi Paone: “La Nazionale femminile? Tutte lesbiche, ma non possono dirlo” proviene da Velvet Gossip.


Paolo Fox e il drastico cambiamento: gli spettatori notano un dettaglio sconvolgente

$
0
0
Paolo Fox e la frecciatina ai conduttori di Rai 2

L’oroscopo di Paolo Fox è un appuntamento molto seguito sul piccolo schermo: il famoso astrologo è uno dei volti più apprezzati e famosi della Rai. Ormai è entrato da anni nella casa degli italiani senza più uscirne.

Negli ultimi tempi, però, Paolo Fox sembra essere cambiato moltissimo nel corso degli anni. Ecco come appare oggi. 

Paolo Fox e la frecciatina ai conduttori de I Fatti Vostri [VIDEO]

Paolo Fox torna in tv dopo il successo del suo Oroscopo per il 2018. Non manca però lo sfogo in diretta dell’astrologo al programma di Rai 2 I Fatti Vostri, in onda mercoledì 3 gennaio.

Polemica nella trasmissione di Rai 2 I Fatti Vostri, con protagonista l’astrologo Paolo Fox che ha ringraziato il pubblico per il successo riscosso dal suo Oroscopo per l’anno appena iniziato, ma non ha risparmiato una frecciatina per i conduttori della trasmissione della rete Rai.

Il siparietto “divertente” è andato in onda nel momento di entrata in studio di Fox che ha esordito così: “Vi posso dire grazie?  A me non l’hanno detto, ma io lo dico a voi” – ha esordito Fox rivolto ai telespettatori – “Grazie, grazie per gli ascolti del primo, perché eravate veramente tanti, è stato un record per la rete. Ho ricevuto da parte vostra tanto affetto”. La battutina è stata accolta dai presenti in studio tra cui Giò Di Tonno, Demo Morselli e Umberto Broccoli che ha tentato di abbassare la tensione ed ha precisato: “Anche da parte nostra”.

Non è la prima volta che Paolo Fox è protagonista di situazioni simili in diretta tv. Nello scorso anno era stato al centro di una piccola discussione con il padrone di casa, il conduttore Giancarlo Magalli sempre nella trasmissione di Rai 2 I Fatti Vostri.

Nel 2016, ancora, si lamentò con i conduttori e gli ospiti in studio per la poca attenzione data da loro al suo oroscopo, proprio mentre lo spazio dedicato a lui e al suo lavoro. Parte con il botto la nuova stagione del programma Rai I Fatti Vostri, che si trova sempre di più al centro delle discussioni, dopo anche il litigio e il botta e risposta tra Magalli e Adriana Volpe che hanno messo allo porta la showgirl. E dopo l’addio al programma la Volpe aveva anche dichiarato di aver querelato il collega.

L'articolo Paolo Fox e il drastico cambiamento: gli spettatori notano un dettaglio sconvolgente proviene da Velvet Gossip.

Grande Fratello Vip 4: ecco chi saranno i nuovi conduttori

$
0
0

361 Magazine ha rivelato chi saranno i nuovi conduttori dell’edizione del Grande Fratello Vip 4. I conduttori saranno Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 4 

Proprio ieri si è concluso il Grande Fratello Nip, la sedicesima edizione, la quale ha visto Martina Nasoni come vincitrice indiscussa. La ragazza dal cuore di latta ha battuto anche Enrico Contarin, l’imprenditore bresciano, amato da moltissimi italiani. 

Anche se conclusa questa edizione, la redazione del reality show sta lavorando per la messa in atto della versione Vip. In una vecchia intervista, è stata confermata la presenza di Divino Otelma. L’eccentrico personaggio italiano ha dichiarato di essere stato contattato dagli autori per far parte della trasmissione. L’unica certezza risiede nel fatto che non sarà Ilary Blasi a condurre questa edizione. 

I prossimi conduttori del Grande Fratello Vip 4 

Dopo Barbara D’Urso, con al fianco di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, è il turno di Alessia Marcuzzi, accompagnata dal giornalista Alfonso Signorini. In precedenza, si vociferava che al posto della Marcuzzi potesse esserci Barbara D’Urso stessa, dopo il grande successo della versione Nip. Tra le pretendenti, anche Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e moglie di Pier Silvio Berlusconi. 

Tra i Vip che faranno parte del prossimo Grande Fratello, vi è anche Cicciolina, la quale sembrerebbe molto vicina a far parte del cast. Infatti, in un vecchio articolo del settimanale “Oggi” si può leggere: “Si mormora che Ilona Staller sarà una delle star che animerà il reality del Biscione e che a breve firmerà un lauto contratto per il suo ingaggio. A quanto ammonterà il cachet?”

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 16: Martina è la vincitrice [VIDEO] 

Alitalia: vincoli dell’Antitrust alle influencer, Alessia Marcuzzi è una di queste

L'articolo Grande Fratello Vip 4: ecco chi saranno i nuovi conduttori proviene da Velvet Gossip.

Carmen Di Pietro troppo magra, i fan preoccupati: “Prendi qualche chilo in più” [FOTO]

$
0
0

Nell’ultimo scatto Instagram di Carmen Di Pietro, si nota come l’ex modella abbia perso qualche chilo di troppo. Il suo fisico rimane sempre scolpito e ben curato, ma tra i commenti dei fan, oltre all’amore espresso, c’è chi si è preoccupato per il suo aspetto. Infatti, tra i commenti spunta un “Prendi qualche chilo, non mi piaci più”


Photo Credits: Instagram 

Carmen Di Pietro esagerata, il fisico da urlo infiamma il web [FOTO]

Gli anni passano ma Carmen Di Pietro mantiene intatta la sua bellezza prorompente. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram è più bella che mai. Indossando solo un bikini, Carmen Di Pietro mostra tutta la sua sensualità e il fisico scolpito.

Carmen Di Pietro furiosa, contro tutti: “Costretta a dormire in macchina”

Da quando è fidanzata con lui è completamente sparita. Mi ha abbandonato per un uomo più giovane, non posso accettarlo”. Carmen Di Pietro si è sfogata ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, parlando della madre, Emma, che si è fidanzata con un uomo 30 anni più giovane e, secondo lei, si sarebbe dimenticata del resto della famiglia. “Ha smesso di considerarmi e anche di fare la nonna. A 72 anni non è possibile”, ha dichiarato.

La replica della mamma – In realtà anche Carmen Di Pietro è stata sposata con un uomo più grande di lei, Sandro Paternostro. E il problema non è quindi solo l’età quanto piuttosto il fatto che sua madre non vuole più vedere né lei e né i suoi nipoti. La signora Emma, dal canto suo, si è difesa in una lettera. “Non potresti essere solo felice per me? Sai come ho sofferto dopo la morte di tuo padre”, queste le parole della 72enne. E, poi, continua: “Te lo farò conoscere. Ma adesso non è il momento”.

“Costretta a dormire in macchina”. In passato Carmen Di Pietro aveva parlato di un altro dramma, quello della sua infanzia fatta di stenti. E di quando era costretta a dormire in macchina con i genitori, oppure a vivere in una roulotte. Un passato difficile da dimenticare e che stride con la vita edulcorata che avrebbe vissuto in età adulta anche grazie al matrimonio con uomo più grande di lei.

Carmen Di Pietro e Vittorio Sgarbi: svelati piccanti dettagli: “A letto non gli stavo dietro”

Rivelazioni scabrose del rapporto tra Carmen di Pietro e Vittorio Sgarbi emergono a distanza di anni dalla fine del rapporto. Non solo i due avrebbero avuto una liason ma sarebbe stata anche molto piccante a giudicare dalle rivelazioni emerse dalla stessa Di Pietro.

E’ stato un gentiluomo ma non è vero che la relazione è durata solo tre giorni. A letto lui era assurdo, non riuscivo a stargli dietro!”.Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro sono stati fidanzati: lo hanno detto i diretti interessati, entrambi ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Così, lo scoop esplode nel salotto pomeridiano di Canale 5 di fronte ad un’esterrefatta Barbara D’Urso. Già l’esordio è stato scoppiettante: “Io e Carmen Di Pietro siamo stati fidanzati per qualche giorno”, ha detto il critico d’arte non appena la padrona di casa ha introdotto la showgirl. “Io non lo volevo dire questo. Se lo vuole dire lui da gentiluomo va bene”, ha risposto con prontezza la Di Pietro.

Ormai però il sasso era stato lanciato e quindi non si poteva più nascondere la mano. Così, il racconto è proseguito con qualche dettaglio in più: “Lei venne a trovarmi. Ma lo dico perché è documentato. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. È una cosa che poteva avere anche un futuro. Era prima di Sabrina [Colle, la sua attuale compagna ndr]. Sarà durato 3 giorni, 4 giorni”, ha detto.

Carmen Di Pietro
Photo Credits: Instagram 

L'articolo Carmen Di Pietro troppo magra, i fan preoccupati: “Prendi qualche chilo in più” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Paola Perego presenta “Non Disturbare”: il ritorno della conduttrice

$
0
0
Paola Perego

Era qualche tempo che Paola Perego mancava dai palinsesti Rai. Il momento del grande ritorno sembra finalmente arrivato, grazie ai numerosi rimpasti a cui le dirigenze sono  andate incontro nelle ultime settimane. Tra le altre cose, c’è stato spazio anche per riportare la  conduttrice, per di più sul primo canale, con il programma da lei ideato e lanciato lo scorso anno. Non Disturbare, pronto per la seconda serata di Rai 1, proseguirà in scia all’ormai benvoluto format del talk con interviste a personaggi famosi. Dialogo e approfondimento personali in scia a Fazio. Con qualche particolarità, che la conduttrice ha raccontato direttamente a Tv Sorrisi e Canzoni.

Vip e personaggi noti nel salotto della conduttrice, per la nuova stagione di Non Disturbare: la presentazione della conduttrice

Non Disturbare vedrà dunque Paola Perego di nuovo alle prese con determinati personaggi e i rispettivi cellulari. Per “conoscersi”, la presentatrice avrà accesso agli smartphone dei presenti, e sarà libera di frugare tra archivi audiovisivi e messaggi. Non solo: “All’inizio di ogni puntata, per conoscere il mio interlocutore, frugherò nel suo trolley tra i suoi abiti“, spiega la madrina dello show. “In più non mi limiterò a guardare le foto, ma controllerò in diretta le chiamate e i messaggi che l’ospite riceverà in diretta tv“.

Un’idea particolare, che ha già fruttato a Paola Perego diverse interviste prenotate. Non Disturbare andrà in onda in seconda serata su Rai 1 a partire dal 21 giugno; ampio spazio sarà dato all’improvvisazione, con la conduttrice che assicura di essere “pronta a stravolgere le domande programmate dell’intervista”. Già pronte in studio Paola Barale, Sabrina Salerno, Rita Dalla Chiesa, Marisela Federici ed Elena Santarelli; ma ci sarà spazio anche per ospiti uomini, tra i quali Totò Schillaci, Pierluigi Diaco, Cristiano Malgioglio e Guillermo Mariotto. “Purché dimostrino una sensibilità particolare al mondo femminile“.

Paola Perego, scenata a Ciao Darwin

La scorsa puntata di Ciao Darwin ha fatto scintille. A sfidarsi ci sono stati il Webcapitanato da il Pancio ed Enzuccio e la Tv con la guida di Paola Perego. Proprio la presentatrice tv è stata la protagonista di una lite focosa con un componente della squadra avversaria, il Signor Distruggere. La scena più divertente della serata, però, non sarebbe stata mandata in onda, poiché tagliata in tronco dalla regia. Vediamo cosa è successo.

Dopo tante peripezie, Ciao Darwin è giunto alla nona puntata. Un effervescente Paolo Bonolis ha divertito il pubblico ancora una volta con nuovi elettrizzanti siparietti. Al suo fianco c’è stato come sempre l’immancabile Luca Laurenti, suo braccio destro da sempre. Nella puntata di ieri, venerdi 17 maggio si sfideranno a duello La Tv ed Il Web. Uno scontro senza pari, anche molto attuale se lo si considera in chiave metaforica. A capo de La Tv c’è stata l’intramontabile Paola Perego, pioniera della televisione italiana, mentre per la squadra de Il Web ci sono stati Il Pancio ed Enzuccio. Vincitori di quest’ultima puntata sono stati 

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/05/30/paola-perego-prima-e-dopo-la-chirurgia-cambiamento-sconvolgente/

 
 

L'articolo Paola Perego presenta “Non Disturbare”: il ritorno della conduttrice proviene da Velvet Gossip.

Grande Fratello, litigio hot: “cambi gli uomini come le mutande” [VIDEO]

$
0
0

Francesca De Andrè: lite furiosa in finale

Francesca De Andrè e Taylor Mega si sono scontrate, nel corso della finale del Grande Fratello di ieri sera, 10 giugno. Non un semplice litigio, ma una “rissa” verbale, dai toni molto accesi e, a tratti, scabrosi. Taylor Mega è stata ospite della casa per una settimana e, nella convivenza, non ha apprezzato i modi di fare della De Andrè, sempre irruenta e poco educata, a suo dire. Francesca De Andrè, dal canto suo, di certo non si è fatta amare particolarmente dal pubblico. Ha detto contro Taylor

Tu mi hai dato dell’ipocrita in puntata. Secondo te si passa da una relazione all’altra, come cambi le mutande. Tu sei arrivata qui che non avevi guardato neanche una puntata del Grande Fratello e ti sei permessa di aprire la bocca un po’ troppo. Io di te non ho speso una parola negativa, a me hanno fatto vedere quello che tu hai detto. E non puoi dire niente, perché sai a malapena come mi chiamo. Tu chi sei? Ti sei resa famosa perché cambi gli uomini come le mutande, perché ti lavi con lo champagne! Preferisco non essere nessuno che essere come te e avere fama! 

Taylor ha ribattuto che lei, nella Casa, è entrata per portare messaggi positivi, non di certo per criticare Francesca, né per trovare un fidanzato

Io sono entrata nella Casa e ho portato solo messaggi positivi. Tu sei gelosa, credi che io ci abbia provato con Gennaro? Ti sbagli! Io gioco in un altro campionato! 

E Francesca De Andrè, gelosissima della vicinanza di Taylor a Gennaro, aveva già fatto delle sfuriate nella casa. Giustifica il fatto che tra i due non ci sia stato del tenero, dicendo che Gennaro non l’ha minimamente considerata. Per altro, pur volendo, il ragazzo partenopeo non sarebbe stato alla sua portata, perché non abbastanza ricco

E certo, a te piacciono solo quelli con i soldi. Gennaro forse non ha abbastanza soldi per te?! Tu hai bisogno delle barche di 60 metri e dello champagne per lavarti. Che poi, non so se te l’ha detto nessuno, ma lo champagne puzza addosso!

Francesca De Andrè non ha considerato il giudizio del pubblico

Taylor Mega sembra sincera quando dice a Francesca De André di essere addirittura preoccupata per lei. Durante una delle puntate, l’opinionista Cristiano Malgioglio le aveva consigliando di abbassare la cresta, perché il pubblico la odiava. A Francesca la cosa non è interessata minimamente e, anziché farsi due domande sui motivi di tale astio, ha continuato imperturbabile con la sua arroganza ed irruenza

A me dispiace veramente per te. Malgioglio aveva ragione: tutta l’Italia ti odia! Se l’avesse detto a me, io ci avrei pensato: magari faccio un passo indietro se l’Italia mi odia! Ti odiano tutti. Sei venuta al Grande Fratello per farti odiare? Io in una settimana ho fatto un’analisi di tutte le persone. E se non sapevo come ti chiamassi è perché nessuno sa chi sei. Hai parlato per due mesi, l’Italia ne ha piene le p**** di quello che dici! Io ho cercato di fartelo capire in tutti i modi. 

L'articolo Grande Fratello, litigio hot: “cambi gli uomini come le mutande” [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live