Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Silvia Toffanin confessione piccante: “Ecco qual è il segreto per mantenere viva la passione con Pier Silvio”

$
0
0

Silvia Toffanin è ormai una delle conduttrici più amate della rete Mediaset. Il suo “Verissimo” è diventato un vero salotto di punta, in cui lei si destreggia come un’elegante e sensibile padrona di casa. Della vita privata della Toffanin si tende a parlare poco, eppure è stata proprio lei a svelare alcuni dettagli romantici e piccanti del suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi

“Ecco cosa tiene vivo il nostro amore”

Silvia Toffanin è una compagna e una madre felice, realizzata professionalmente e riservata sulla sua vita familiare. Dal suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi sono nati ormai due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante molti rumors su una possibile crisi di coppia, il matrimonio procede a gonfie vele. Il segreto? A quanto pare sta nel giusto “pepe”:

“In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno“. La storia con Pier Silvio va avanti da quasi vent’anni, esattamente dal 2001. 

A quanto pare la passione, per Silvia Toffanin è un condimento fondamentale: il segreto per mantenerla sempre viva forse è proprio la distanza. È proprio nei periodi di separazione dovuti a trasferte lavorative, che nel matrimonio ci si desidera più che mai, avvertendo la mancanza l’uno dell’altra:

“Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”.

Silvia Toffanin è incinta? L’indiscrezione sulla terza cicogna

Legati dal 2001, Silvia e Piersilvio non sono mai stati al centro di gossip e pettegolezzi. La coppia preferisce vivere lontano dalle telecamere, nel privato della propria famiglia. A volte si è parlato di crisi, ma poi i due hanno dimostrato di poter contare su un amore solido e duraturo. Niente feste, galà, red carpet né vita mondana: “Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno”, ha sempre detto la Toffanin. 

L’indiscrezione sulla gravidanza conferma la solidità della relazione e il desiderio di godersi il valore della famiglia. In attesa di conferme, impossibile non pensare a quel pancino sospetto che aveva fatto capolino durante le vacanze e che è tornato prepotentemente a far parlare di sé anche a distanza di qualche mese. Spesso si tratta di falsi allarmi ma stavolta la paparazzata potrebbe davvero essere fondata, per la gioia di nonno Silvio e di tutta la famiglia Berlusconi.

Piersilvio Berlusconi: “Adoro Silvia Toffanin”

Della crisi fra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si vocifera da tanto, forse anche troppo tempo. Nonostante i pettegolezzi, tuttavia, i due si sono sempre mostrati uniti. Qualche giorno fa, però, s’è scomodata la giornalista del quotidiano Libero Alessandra Menzani per dare una sorta di conferma tramite Twitter e Facebook: “In ambienti televisivi milanesi circola la voce secondo cui sarebbe arrivata al capolinea la storia tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dal cui amore è nato il piccolo Lorenzo Mattia. Vedremo. Diritti riservati“. Tale intervento ha portato a pensare che davvero, stavolta, Silvia e Piersilvio si fossero lasciati. E invece no. O, almeno, i diretti interessati hanno scelto di smentire dalle pagine del settimanale Novella 2000: “La notizia non esiste e i fatti lo dimostreranno e lo stanno dimostrando“. In che senso “lo dimostreranno e lo stanno dimostrando?”. Beh, innanzi tutto la coppia sta trascorrendo qualche giorno nell’amata Portofino, la Toffanin registra Verissimo di venerdì e poi dedica il fine settimana ai suoi “uomini”: Berlusconi e il loro piccolo Lorenzo Mattia.

E poi? Forse hanno in cantiere qualche progetto, chissà. Niente matrimonio, però: “Non ho una motivazione religiosa – spiega Piersilvio – le nozze non sono una necessità e Silvia la pensa come me”. Ecco. Chiaro e tondo. “Io adoro Silvia – ha poi ribadito il vicepresidente di Mediaset – e i fatti, ripeto, lo dimostrano e lo dimostreranno“. A questo punto siamo decisamente curiosi, eh. Voi no?

L'articolo Silvia Toffanin confessione piccante: “Ecco qual è il segreto per mantenere viva la passione con Pier Silvio” proviene da Velvet Gossip.


Il Segreto: anticipazioni della puntata di oggi 13 Giugno

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 13 Giugno. 

Ecco dove eravamo rimasti: 

La mente subdola di Antolina ha organizzato tutto nei minimi dettagli e stavolta, la povera Elsa ha davvero tutto Puente Viejo contro. In paese hanno tutti visto la Laguna spingere la sua nemica dal dirupo, nel chiaro intento di sbarazzarsi di lei. In realtà Elsa è stata incastrata e Antolina ha finto che la sua rivale la spingesse e si è lasciata cadere giù, senza forze. Ora sarà molto difficile dimostrare la sua estraneità ai fatti e anche Isaac, già scoraggiato, non sarà facile da convincere. Eppure ci deve essere qualcuno che le creda e che finalmente sveli la vera faccia della terribile sua ex ancella!

 

Elsa si professa innocente

Elsa non sa come fare a dimostrare la sua innocenza. Antolina è riuscita a farla franca anche questa volta ma in questa occasione ha davvero messo nei guai la Laguna. La ragazza cercherà di trovare degli alleati, che l’aiutino a difendersi dalle tremende accuse, da cui non sembra facile liberarsi. Anche in confessione, con Don Anselmo, ribadirà di non aver spinto Antolina giù dal dirupo anche se, nel suo cuore, c’è il desiderio di vendicarsi di colei che è causa di tutti i suoi mali e che ha rivelato la verità sul suo ricovero in clinica psichiatrica.

Il Segreto anticipazioni Giovedì 13 Giugno 2019: 

Puente Viejo si prepara per il Natale. Meliton non è per nulla felice per questa festività, purtroppo riaffiorano brutti ricordi. Onesimo e Hipolito gli offrono di far parte del coro natalizio ma lui la prende come un insulto. Elsa è stata accusata di tentato omicidio e vuole a tutti i costi dimostrare la sua innocenza. Isaac non le vuole parlare e ha quindi necessità di rivolgersi a Matias affinché l’aiuti a fissare un incontro con il Guerrero. Intanto i preparativi per le nozze di Julieta e Saul continuano celeri. Ora che l’Uriarte ha ricevuto i documenti per l’annullamento del suo matrimonio con Prudencio, può finalmente coronare il suo sogno con il suo vero amore.

 

L'articolo Il Segreto: anticipazioni della puntata di oggi 13 Giugno proviene da Velvet Gossip.

Barilla massacrata su ogni fronte, omosessuale ed etero: ecco l’attacco contro la campagna

$
0
0

Dagospia parla di boicottaggio: la Barilla, grandissima azienda italiana produttrice di pasta, nel 2013 subì un fortissimo tracollo. A causarlo fu principalmente Guido Barilla, presidente del gruppo. Insieme ai suoi tre fratelli detiene l’85% delle azioni della società e una partecipazione individuale dal valore di circa 1,1 miliardi di dollari. La dichiarazione scioccante del presidente prese forma quando fu invitato al programma radiofonico La Zanzara

La posizione di Guido Barilla

La ferrea presa di posizione di Guido Barilla si è osservata a colpo d’occhio. I due conduttori del programma l’hanno preso di mira con diverse domande taglienti. Ma quando gli hanno chiesto «perché non avete mai fatto spot con famiglie gay?», era caduto nella trappola: «La nostra è una famiglia tradizionale», disse, «Se ai gay piace la nostra pasta e la nostra comunicazione, mangeranno la nostra pasta; altrimenti ne mangeranno altra». Come se questo non bastasse, aggiunse: «Non farei mai uno spot con una famiglia omosessuale, non per mancanza di rispetto, ma perché non la penso come loro e la famiglia cui ci rivolgiamo è comunque una famiglia classica». E ancora ad infierire: «Non rispetto assolutamente l’ adozione nelle famiglie gay». 

Forse il ripensamento, forse la quota di mercato, chissà cosa ha spinto Barilla a porgere le sue scuse su Twitter. Infatti, nel video messaggio delle scuse egli affermava che «sull’evoluzione della famiglia [aveva] molto da imparare». 

Il cambiamento 

L’azienda di famiglia può famosa d’Italia ha dunque deciso di cambiare registro. Sul sito si legge che la diversità e inclusione sono «parti integranti della cultura e del codice etico» dell’ azienda; e, insieme alla lotta all’omofobia, sono valori da promuovere «nei fatti» e da considerare «obiettivi aziendali fondamentali». I fatti si sono verificati l’anno scorso al Pasta World Championship di Milano, una competizione internazionale dedicata a cuochi emergenti under 35. Barilla ha dunque deciso di presentare in edizione limitata gli Spaghetti No. 5, i quali avevano una confezione particolare: due donne che si tenevano per mano, uno spaghetto di pasta che unisce le labbra delle due, proprio come “Lilli e il vagabondo“. 

E’ proprio qui che la Barilla sembra aver sbagliato. Anche se le intenzioni sono le più giuste da seguire, sia la comunità LGBT e omosessuale, sia i sostenitori della famiglia tradizionale, hanno trovato che il gesto fosse incoerente. Tanto da definire la spina dorsale di Guido Barilla come «uno spaghetto scotto».

L'articolo Barilla massacrata su ogni fronte, omosessuale ed etero: ecco l’attacco contro la campagna proviene da Velvet Gossip.

Grande Fratello: Erica Piamonte sta male, ecco cosa le succede

$
0
0

Erica Piamonte non sta bene da quando è terminata la sua esperienza al Grande Fratello 2019. Deve ancora riprendere in mano la vita quotidiana di tutti i giorni. Il Gf 16 ha buttato all’aria la routine, anche alimentare di alcuni. Erica Piemonte è la ragazza che si commuove quando vede i genitori, ma sentiremo ancora parlare di lei per storia con Gaetano Arena e probabilmente per aver rivelato di essere bisessuale

Nelle ultime ore, Erica non è stata attiva sui social network e i suoi follower le hanno chiesto cos’è successo. C’è una ragione a tutto e l’ex gieffina ha spiegato cosa le è accaduto durante una delle sue ultime Instagram stories. Ecco cos’ha detto Erica del Grande Fratello“Ragazzi, scusate, non sono sparita. Semplicemente non sto bene da due giorni. Ho un mal di capo da due giorni! Mi sento di fori come una tegola! Appena mi ripiglio, fo una storia con aggiornamenti. Promesso”

Quindi niente paura, Erica tornerà in forma a breve. 

Francesca De André: reazione esagerata e lite con Erica Piemonte

Al Grande Fratello non si smette di parlare di Francesca De André, e specialmente del tradimento che ha ricevuto dal suo ragazzo Giorgio. Si parla di questa situazione da due dirette, ma ora è Erica Piemonte ad esprimere il suo giudizio riguardo a ciò che è successo. La reazione di Francesca De André nell’ultima puntata di lunedì è stata considerata eccessivamente esagerata. Le è stato contestato il fatto che se non avesse voluto opinioni diverse dalle sue, allora non ne avrebbe dovuto parlare pubblicamente.

La risposta di Erica 

Erica Piemonte, mentre era seduta a tavola con Francesca e gli altri concorrenti ha espresso un’opinione che ha scaturito una reazione “esagerata” della De André. Erica si riferiva al fatto che il bacio a stampo di Giorgio potesse significare che tra lui e l’altra ragazza ci fosse una confidenza profonda. Questa stessa confidenza – è plausibile secondo la Piemonte – che sia nata durante la relazione con Francesca. “Mi vuoi dire che quello aveva la storia con questa?”, è stata la risposta di Francesca prima di alzarsi e andare via. Erica si è sentita molto a disagio, ma ha sottolineato il suo pensiero, espresso anche a Vladimir Luxuria e poi in confessionale: “Se non vuoi sentirtelo dire, ok, va bene. L’ho capito ora”.

Se ne parlerà ancora 

Questa storia va avanti da due dirette, ma probabilmente sarà ancora al centro delle controversie del Grande Fratello 2019. A confermarlo è stato il confessionale di Gennario Lillio, che si è espresso anche lui sulla reazione della De André. I protagonisti non sembrano essere soltanto due, ma molti. Chissà come finirà questa storia!

L'articolo Grande Fratello: Erica Piamonte sta male, ecco cosa le succede proviene da Velvet Gossip.

Alessia Marcuzzi confessioni piccanti: “Ho il vizio del sesso, mi piacciono le donne, e vorrei sempre…”

$
0
0

Alessia Marcuzzi è schietta e irriverente, ormai lo sappiamo: più volte ha dato scandalo per le sue dichiarazioni, per i look eccentrici, per le battute sulla sua vita privata e soprattutto per le sue storie d’amore. Di uomini Alessia ne ha avuti tanti, sono state molte le relazioni importanti della sua vita. E la conduttrice non nega di avere un rapporto particolare con il sesso…

Il vizio del sesso: “Starei sempre nuda”

Alessia Marcuzzi non conosce tabù: ama il sesso, ama parlarne e sostiene che non ci sia niente di più naturale al mondo. Per questo rilascia con estrema serenità alcune dichiarazioni molto piccanti sulla sua vita privata e sui suoi vizi sotto le coperte. È proprio lei ad ammettere: Il sesso è l’unico vizio che ho. E credo che si veda, perché fisicamente sto bene”.

Anche con la nudità Alessia ha un rapporto particolare, completamente libero e disinibito: “Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!”.

Tutto questo brio ovviamente è apprezzatissimo dentro una relazione; la sua esuberanza e la passione per il sesso hanno sempre aggiunto molto pepe, facendo impazzire i suoi vari uomini nel corso della vita. Alessia Marcuzzi si definisce comunque una donna fedele, al suo partner chiede solo la giusta dose di eros e divertimento: Sono una pazzerella. Amo stupire, sorprendere. Amo il brivido, detesto la routine. A volte mi prende un bisogno di libertà talmente forte da mollare tutto e partire anche solo un giorno, staccare dal mondo. È un modo per rigenerarmi e ritrovare la carica giusta.”.

“Mi piacciono le donne”

Stupiscono ancora di più le affermazioni di Alessia Marcuzzi sui suoi gusti sessuali. L’abbiamo sempre vista innamorata di uomini, ma nonostante questo ammette senza vergogna di provare una forte attrazione anche per le donne. Qualcosa che appartiene alla natura umana, in particolare a quella femminile, è così che la vede Alessia. E si sente anche un po’ maschiaccio, questione su cui ha spesso ironizzato anche in televisione. Però riconosce di sentirsi inevitabilmente attratta dalla bellezza femminile e, forse, di avere il desiderio (neanche troppo nascosto) di sperimentare anche un rapporto saffico: “Ho una parte maschile assai invadente. Sin da piccola ho sempre avuto un approccio molto virile alle cose. Ho, come tutte le donne, un lato saffico. Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente. Per ora, però, sono ‘devota’ solo al mio uomo. Non ho altre curiosità”.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi in lacrime: ecco cosa è successo alla conduttrice

 

L'articolo Alessia Marcuzzi confessioni piccanti: “Ho il vizio del sesso, mi piacciono le donne, e vorrei sempre…” proviene da Velvet Gossip.

Angelina Jolie troppo magra: ha smesso di mangiare

$
0
0

Angelina Jolie sta preoccupando i fan: sembra stia malissimo. Inoltre, da pochissimo, secondo voci che non sono state ancora confermate ufficialmente, ma solo in via ufficiosa ha firmato il testamento. Sembra che la separazione da Brad Pitt l’abbia devastata, tanto da pensare a cosa lasciare ai tre figli naturali e ai tre adottati quando morirà. 

L’attrice che ha fatto innamorare il mondo, sta scomparendo. Dopo il tumore al seno che l’ha afflitta e che l’ha costretta alla mastectomia, le sue condizioni di salute hanno subito un brusco peggioramento in maniera preoccupante. Inoltre, molte persone vicine a lei, di Hollywood, hanno affermato che non mangia più. Ovviamente, non si può far altro che augurarle una buona guarigione.

Angelina Jolie ha preparato il testamento: fan preoccupati per la sua salute

Angelina Jolie torna a far parlare di sé a causa della sua salute instabile. Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice avrebbe addirittura preparato il testamento. I fan sono in ansia per lei: ecco cosa hanno scoperto. Attrice, sex simbol e attivista. La Jolie è stata avvistata presso dei campi di rifugiati, dove ha prestato aiuto facendo da volontaria. Le foto condivise sui social, però, non hanno lasciato dubbi: “Sta diventando sempre più magra e pallida“.

Angelina Jolie preoccupa i fan: troppo magra

Ormai separata dal marito Brad Pitt da più di un anno, Angelina Jolie è ridotta allo stremo. Magra e pallida, così è stata avvistata dai fan durante un’attività di volontariato presso un campo di rifugiati. In qualità di rappresentante dell’Alto Commissariato dell’Onu per i rifugiati (UNHCR, o ACNUR), la Jolie ha fatto visita ad alcuni campi profughi al confine tra Venezuela e Colombia. Infatti, in seguito alla crisi finanziaria e politica che ha colpito il paese sudamericano, milioni di persone si sono ritrovate senza una casa. 

Dotata di una tunica dell’associazione, Angelina Jolie, si è dedicata all’attività di volontariato in condizioni preoccupanti. La Lara Croft di Tomb Raider non è più quella di una volta, e le sue forme sexy sono ormai svanite. A seguito del divorzio con il marito, l’attore Brad Pitt, la Jolie avrebbe trascorso un periodo burrascoso. Inoltre, qualche anno fa, la sua propensione per il tumore al seno l’ha costretta ad affrontare una masectomia totale, e rimpiazzare i seni con delle protesi.

L’attrice in pericolo di vita? Ha già scritto il testamento

Secondo alcune voci provenienti direttamente da Hollywood, Angelina Jolie avrebbe già preparato un testamento. Tuttavia, questo rumors non è stato confermato e potrebbe essere solo un chiacchiericcio, ma i fan continuano ad essere sempre più preoccupati per la loro bella attrice che a quanto pare starebbe mangiando sempre di meno. 

Angelina Jolie ha manipolato Brad Pitt?

L’ex coppia più famosa di Hollywood a distanza di tre anni ormai da quella che fu una delle separazioni più chiacchierate di sempre, torna a far parlare di sé. I due attori solo recentemente hanno trovato un accordo per la custodia dei sei figli ma nonostante questo gli animi sembrano non essersi placati. C’è chi ancora ha molte cose da dire riguardo la relazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Stando ad alcune voci di corridoio infatti, sembrerebbe che Brad Pitt non abbia ancora del tutto superato la separazione, rischiando più volte di precipitare nel buco nero dell’alcolismo. E poi c’è chi, infuriata, si scaglia contro Angelina Jolie. La persona in questione è la mamma dell’attore statunitense, Jane Etta Pitt, che senza mezzi termini in un’intervista al magazine Radar Online, si è scagliata contro l’ex moglie del figlio. 

L'articolo Angelina Jolie troppo magra: ha smesso di mangiare proviene da Velvet Gossip.

Mezzogiorno in Famiglia chiude dopo 25 anni? L’indiscrezione

$
0
0

Si prepara un colpo non  indifferente per gli affezionati dei palinsesti Rai: dopo i numerosi spostamenti di orari e canali, ora anche un mostro sacro come Mezzogiorno In Famiglia sarebbe ad un passo dal  chiudere i battenti. La notizia arriva dall’esperto di televisione Davide Maggio, che ha riportato sul proprio blog l’indiscrezione al limite del clamoroso. Dopo più di venticinque anni di messa in onda (il programma debuttò ormai nel 1993), il  classico show del weekend di Rai 2 potrebbe finire accantonato a partire dal prossimo anno. Il programma  non rientrerebbe infatti nei piani della rete per il prossimo autunno, e si starebbero a  questo punto già vagliando le ipotesi di inserire un telefilm a sostituirlo. L’addio del programma andrebbe a seguire altri spostamenti chiave, come il trasloco di  Fazio e il probabile riassestamento di Domenica In.

Lo show condotto da Massimiliano Ossini e Adriana Volpe potrebbe essere giunto al termine dopo un quarto di secolo di storia

Mezzogiorno in  Famiglia è  stato condotto nel corso dell’ultima edizione da  Massimiliano Ossini  e Adriana Volpe. La coppia aveva ereditato il programma dopo il rumoroso abbandono dei I Fatti Vostri; allora, l’ormai arcinoto screzio tra la conduttrice e Giancarlo Magalli portò i  due a riaccasarsi sul programma  del sabato e domenica. Due anni di conduzione, e di numeri non esaltanti, avrebbero convinto la Rai a  fare finalmente a meno della storica trasmissione. Per il momento l’idea rimane a livello di ipotesi, ma sono tuttora in  corso le prime analisi auditel per definire l’eventuale sostituto. Si parla di  una riunione definitiva a metà luglio per la decisione finale.

Adriana Volpe racconta il suo arrivo a Mezzogiorno in Famiglia

Adriana Volpe silurata da I Fatti Vostri in seguito ai litigi con Giancarlo Magalli. Sì. Però per la stagione televisiva Rai 2017/2018 approderà a Mezzogiorno in Famiglia al posto di Manila Nazzaro. Proprio alla collega ha lanciato una frecciatina attraverso il suo profilo Twitter: “Hai ragione non c’è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro“.

Questo messaggio è una risposta alle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dalla collega al settimanale Oggi: “Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata ‘maltrattata’ da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in Famiglia, se lo merita. È una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io

La Volpe, ovviamente, ha lanciato una frecciatina anche a Magalli: “Non credo che mi mancherà – ha detto al Corriere della Sera – Chissà se lui sentirà mai la mia mancanza. Che sia croce e delizia?”. Ora al suo fianco ci sarà Massimiliano Ossini: “Sono felicissima – ha concluso – perché volto pagina, guardo avanti. Scrivo un nuovo capitolo anche perché inizia una nuova avventura con un conduttore che stimo tantissimo. Siamo amici da tanti anni. È una persona perbene è un conduttore bravo, dinamico, generoso. Sono felicissima. E poi è bello come il sole”.

 

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/03/mezzogiorno-in-famiglia-chiude-i-battenti-svelati-i-retroscena-rai/

L'articolo Mezzogiorno in Famiglia chiude dopo 25 anni? L’indiscrezione proviene da Velvet Gossip.

Ambra Angiolini lascia un biglietto per Allegri: frecciatina a Francesco Renga?

$
0
0

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno festeggiato da poco il loro anniversario, ma lei ha voluto dedicargli un messaggio di auguri inaspettato. Ecco cosa ha scritto.

Ambra Angiolini fa una tenere dedica d’amore ad Allegri

Ambra Angiolini è follemente innamorata del suo Massimiliano Allegri e in occasione del loro anniversario di fidanzamento ha voluto ricordarglielo con un tenero bigliettino.

I due, infatti, hanno deciso di trascorrere la serata a cena in un ristorante ma a fine serata tornano in auto al cui interno c’era un bigliettino d’amore che Chi è riuscito ad immortalare. 

Su questo bigliettino Ambra Angiolini scrive ad Allegri:

Tu sei il mio unico amore. Non ho mai amato nessuno come te. Il tuo pesciolino

Di certo il messaggio è molto tenero e non c’è nulla di male considerando che i due stanno insieme ormai da due anni. Certamente i fan della coppia un tempo formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga non sono rimasti molto contenti dal veder scritto “non ho mai amato nessuno come te!”.

Ma d’altronde che la storia tra i due sia finita è assodato, sebbene mantengano un ottimo rapporto anche per il bene dei figli.

Intanto la storia tra Ambra Angiolini e Allegri procede a gonfie vele e chissà che presto non arrivi qualche notizia riguardo ad una convivenza!

Valentina Allegri: le dichiarazioni su Ambra sono sconvolgenti

Valentina Allegri (23 anni), figlia di Massimilano Allegri, è stata beccata ultimamente da Le Iene, giunte per consolarla per la sua storia terminata con Piero Barone de Il Volo. La ragazza ha mantenuto la sua compostezza e sulla rottura con il noto cantante del trio lirico, dichiara:

“La causa sono stati i troppi impegni lavorativi. Quando l’ho detto a casa, sono rimasti tutti male, lo adoravano!”.

L’ex di Valentina Allegri, infatti, era già stato presentato ufficialmente in casa alla famiglia e anche alla nuova compagna di papà, Ambra Angiolini. E proprio su di lei e il rapporto con Massimiliano Allegri, Valentina dichiara:

“Tra noi due c’è un buon rapporto anche se la mamma è sempre una. Mio papà, invece, quando è innamorato corre e adesso si vede proprio che è molto innamorato!”.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci bollente: bacio appassionato con Francesco Bettuzzi [FOTO]

L'articolo Ambra Angiolini lascia un biglietto per Allegri: frecciatina a Francesco Renga? proviene da Velvet Gossip.


Francesca Cipriani e Matteo Salvini: scatta la scintilla al primo incontro

$
0
0

Francesca Cipriani ha raccontato del suo incontro con il leghista vincitore delle elezioni Europee, Matteo Salvini. La soubrette ha parlato a Un Giorno da Pecora, trasmissione di Radio Rai1. Ha rivelato di aver incontrato per la prima volta il vice-premier e segretario della Lega Matteo Salvini, già elogiato in precedenza per tutto ciò che aveva realizzato fino a quel momento. 

Matteo Salvini e Francesca Cipriani si incontrano e lei si scioglie, ecco cosa gli ha detto

L’occasione che ha fatto incontrare Matteo Salvini e Francesca Ciprani è stata una puntata di Pomeriggio Cinque, il salotto televisivo di Barbara d’Urso, alla quale erano stati entrambi invitati come ospiti. La soubrette che da poco ha affrontato un litigio con Valentina Vignali, ha dichiarato: “Finalmente ho conosciuto Matteo Salvini, la scorsa settimana a ‘Pomeriggio Cinque’, è stato molto bello: mi sono congratulata con lui, per le sue idee, il mio sogno è che diventi sindaco di Milano“. 

“Tu sei un grande uomo”, ha detto la Cipriani, rivolgendosi al leghista. Di contro, Salvini ha risposto all’apprezzamento con un sorriso smagliante, il quale l‘ha fatta quasi innamorare: “Dal vivo è molto affascinante. Mi ha provocato uno scombussolamento. Mi piacerebbe prendere un caffè con lui, anche solo per un’amicizia, è una persona che stimo molto. Mi ha guardato il seno? No, mi ha guardato negli occhi, che sono la cosa più bella che ho. Mica come il décolleté, che è 50% mio e 50% artificiale“. 

Proprio il seno è stato argomento di discussione con la Vignali e proprio il seno è stato argomento che è stato sottolineato nella trasmissione. La Cipriani ha infatti dichiarato: “Di seno avevo una quarta e sono arrivata ad un’ottava. Sono sempre zitella, da circa tre anni e non ho un flirt da due“.

L'articolo Francesca Cipriani e Matteo Salvini: scatta la scintilla al primo incontro proviene da Velvet Gossip.

Le parole dure della figlia di Gigi D’Alessio: massacra Anna Tatangelo

$
0
0

In un’intervista a Vanity Fair, Anna Tatangelo ha parlato della famiglia D’Alessio e ha dichiarato che tra loro scorre buon sangue. In realtà, la figlia di Gigi D’Alessio, Ilaria, ha prontamente risposto facendosi portavoce di verità. Con un post su Instagram, prontamente rimosso dalla piattoforma perché non rispettava le “norme della community”, Ilaria ha attaccato Anna Tatangelo. 

Le pesanti parole di Ilaria D’Alessio nei confronti di Anna Tatangelo

Un periodo tra i più bui della mia di vita e, ovviamente, di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento. Uno dei motivi per i quali oggi forse detesto il mondo dello spettacolo è proprio il dover condividere la propria vita con tutti, ma nonostante ciò pero’, devo riconoscere che è proprio grazie allo stesso mondo e ai sacrifici di mio padre se ho potuto studiare e vivere con assoluta dignità. Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime ca…ate da dover buttare giù. O forse no? Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato!

La D’Alessio ha poi continuato: “Durante tutti questi anni ho cercato di cancellare il dolore e la sofferenza che ho vissuto giorno dopo giorno accanto a mia madre cercando con tutta me stessa un vero rapporto con la compagna di mio padre. Ammiro chi riesce ad accettare una nuova figura accanto al proprio genitore da un momento a un altro. Eppure io c’ho provato! giuro se c’ho provato! Nonostante tutto, questo “bel rapporto” non c’è mai stato, mai! Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia. Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere cazzate su cazzate sui rapporti con i figli? basta! Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi!

L'articolo Le parole dure della figlia di Gigi D’Alessio: massacra Anna Tatangelo proviene da Velvet Gossip.

Laura Pausini scatenata: “Il mio uomo dev’essere un maiale, e soprattutto deve avere…”

$
0
0

Laura Pausini è schietta e irriverente, ormai lo sappiamo: più volte ha dato scandalo per le sue dichiarazioni, per le battute sulla sua vita privata e soprattutto per le sue storie d’amore. Di uomini ne ha avuti tanti, sono state molte le relazioni importanti della sua vita. E la cantante non nega di avere gusti particolari in fatto di sesso…

L’uomo ideale? Moro e non troppo bello

Ha gusti ben precisi, Laura Pausini. La cantante, amatissima a livello internazionale, è tanto apprezzata dal suo pubblico anche per la schiettezza e la simpatia che la caratterizzano. Laura inciampa spesso in qualche gaffe, proprio per questa sua tendenza a parlare senza troppi filtri: una qualità che i fan amano e che la rende autentica e cristallina. Con lo stesso spirito, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi gusti in fatto di uomini… e di sesso. A quanto pare Laura sa bene come dev’essere il suo uomo ideale: “Mi piacciono i mori – ha rivelato – coi capelli non cortissimi e la faccia non perfetta”. 

A quanto pare Laura è anche una donna estremamente gelosa. È proprio lei a confessare di avere un vizietto preciso, che probabilmente appartiene a molte donne: controllare il proprio uomo. Lo sa bene Paolo, suo compagno di una vita, a cui lei ammette di controllare il telefono continuamente: “Quello di Paolo, tutti i giorni. Conosco il codice e anche lui conosce il mio e sicuramente mi controlla, anche se dice di no”. 

“Il mio uomo dev’essere un gran maiale”

La Pausini ha le idee chiare anche sui propri gusti sessuali, e su come dev’essere un uomo per farla impazzire sotto le lenzuola. Se è vero che il suo tipo ideale non è il classico “bello e dannato”, è anche vero che Laura è attratta da quegli uomini che sotto l’aspetto da bravi ragazzi nascondono un’anima e un atteggiamento molto virile. La cantante ha spiegato in modo divertente e sfacciato: “Il mio uomo deve essere un gran maiale! Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità, purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia!”.

Gusti precisi anche in fatto di look e fisicità. Laura infatti svela di avere dei fetish abbastanza insoliti… Se pensate che le piaccia l’uomo ben curato, dal fisico marmoreo e la passione per la palestra, siete decisamente fuori strada. La Pausini è attratta proprio dall’opposto: “Luomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto”. Insomma: un vero maschio d’altri tempi, villoso e dominante sotto le lenzuola!

Le foto del seno di Laura Pausini fanno impazzire i fan

La Pausini, si sa, è da sempre in lotta contro il suo peso e si è dovuta confrontare con numerosissime diete. Probabilmente, a causa di una vita sempre in movimento e un metabolismo non troppo collaborativo, prendere peso è risultato quasi involontario. Inoltre circa 2 anni fa Laura Pausini ha perso 16 chili grazie a una particolare dieta che le ha permesso di buttare giù i fastidiosi chili presi durante la gravidanza. Da quel momento ha intensificato l’attività fisica, riservando un’attenzione particolare anche all’alimentazione, così da mantenere i risultati ottenuti faticosamente con la dieta precedente.

Tra i vari scatti pubblicati durante la vacanza, i fan sono andati in tilt anche per un altro dettaglio: il seno di Laura, abbondante e soprattutto naturale, è sempre più bello. La cantante non ha mai esibito troppo le sue forme, o comunque ha sempre evitato di farne un punto di forza, concentrandosi esclusivamente sul suo talento e sulla sua musica. È inevitabile però che avendo un corpo tanto femminile e sinuoso, spesso il suo pubblico finisca a concentrarsi anche su questo: stavolta i fan, con grande eleganza, si sono complimentati in massa per il seno naturale e sensuale che si intravede dal costume da bagno. Laura non ha indossato bikini né pubblicato foto provocanti; semplicemente è impossibile che le sue curve mozzafiato passino inosservate!

L'articolo Laura Pausini scatenata: “Il mio uomo dev’essere un maiale, e soprattutto deve avere…” proviene da Velvet Gossip.

Nicole Mazzocato querela Fabio Colloricchio dopo le nuove dichiarazioni

$
0
0
nicole mazzocato

La storia tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio continua a dare soddisfazioni al pubblico italiano, anche a mesi di distanza dal termine. Come noto, Colloricchio è da qualche settimana impegnato per Supervivientes, la versione argentina dell’Isola dei Famosi. Dall’Honduras, ha dunque avuto modo di tornare in più occasioni sulla storia con la sua ex, spesso in termini non esattamente pacifici. In particolare, le ennesime dichiarazioni denigratorie nei confronti di Nicole Mazzocato avrebbero spinto quest’ultima ad intraprendere un’azione legale contro il concorrente.

“Per ogni nuova frase sul mio nome, un’azione legale risolverà tutto”: la furia di Nicole Mazzocato contro l’ex Colloricchio

A scatenare la reazione di Nicole Mazzocato sarebbero state alcune nuove dichiarazioni dell’ex, che avrebbe confermato di essere stato tradito nel periodo della relazione. “L’ultima volta che ho visto Nicole era alle Maldive con un ragazzo“, le parole alla tv locale. “Per un anno la nostra relazione è stata molto brutta, e ho dovuto anche perdonarle un tradimento. Da allora la nostra storia non è più stata la stessa“.

Una presa di posizione piuttosto netta, che ha causato l’intervento diretto di Nicole Mazzocato via social. Proprio su Instagram, l’infuriata ex si è lasciata andare ad un lungo post, nel quale confermava l’intenzione di procedere per vie legali. “Continuo a non dire nulla“, l’incipit della lettera ai fan, “perché non mi reputo un’infame, e perché certe cose devono rimanere personali. Per il resto c’è il karma, e da quello non si scappa. Per ogni nuova frase con il mio nome, o ogni atto compiuto sotto il mio nome, ci sarà un’azione legale che risolverà tutto. Non riconosci più questa persona, ma non posso accettare falsità sul mio conto per un vittimismo spinto a un rovesciamento dell’immagine“.

Nuova provocazioni di  Fabio Colloricchio dall’Honduras

Fabio Colloricchio è ancora protagonista della scena italiana, nonostante sia impegnato nel programma televisivo spagnolo Supervivientes, rispettivo iberico della nostra Isola dei Famosi. Vediamo che l’ex tronista, sulle spiagge spagnole, si è lasciato sfuggire una rivelazione sulla sua ex fidanzata, Nicole Mazzocato

L’ex concorrente argentino di Uomini e Donne ha già fatto scalpore qualche settimana fa, a causa del suo nuovo flirt nato proprio a Supevivientes. Infatti, Colloricchio sembra essersi avvicinato ad una concorrente. Il suo nome è Violeta Mangrinan, anche lei star della versione spagnola di Uomini e Donne, Mujer y Hombre y viceversa. Violeta, dal programma, era uscita fidanzata, ma non appena ha incontrato Fabio, ha lasciato il partner per iniziare una nuova relazione con l’ex tronista italiano. Già qualche tempo prima, Fabio aveva commentato il fatto che Violeta fosse nettamente più bella rispetto alla sua ex fidanzata Nicole Mazzocato, ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Colloricchio.

Fabio Colloricchio si è lasciato sfuggire delle parole scioccanti, riguardanti Nicole Mazzocato, mentre parlava con altri concorrenti del programma. In particolare, sembra che abbia detto: “Vengo da quattro anni di inferno, ho avuto problemi seri con la mia compagna e sono ancora toccato”, anche se non sappiamo a quali problemi si riferisse. Anche perché Fabio e Nicole sembravano essere una coppia molto affiatata, visto che dopo un periodo di crisi sono tornati insieme più innamorati di prima. In seguito è comunque avvenuta la rottura definitiva, di cui non sappiamo (neanche qui) i dettagli. Sembra dunque che la sua relazione con Nicole non sia stata tutta rose e fiori. 

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/04/fabio-colloricchio-nicole-mazzocato-dichiarazioni-sulla-vita-sessuale/

L'articolo Nicole Mazzocato querela Fabio Colloricchio dopo le nuove dichiarazioni proviene da Velvet Gossip.

Alessia Macari e lo scatto sexy: seno esplosivo sotto la biancheria di pizzo [FOTO]

$
0
0

Alessia Macari è indubbiamente la regina di Instagram, facendo impazzire tutti i suoi follower con ogni suo scatto. L’ultima foto con una maglietta attillata non lascia molto spazio all’immaginazione.

Alessia Macari scandalosa fa impazzire i fan: seno da urlo e pizzo nero

Alessia Macari ha recentemente postato sul suo profilo Instagram una sua foto che ha fatto impazzire i fan. Nello scatto Alessia si mostra provocante ma mai volgare, mettendo in evidenza il décolleté esplosivo che tutti i fan conoscono bene. Ma le sue forme non sono l’unica cosa esaltata dalla foto. Infatti gli utenti più attenti hanno notato un dettaglio che traspare dalla posa seducente della Macari: la scollatura lascia intravedere tutto. Peraltro è proprio il mix di pizzo nero e rosso aver mandato il web in tilt: probabilmente non solo le sue forme da capogiro, ma anche la scelta del look hanno contribuito a creare tanto scalpore in rete.

Alessia Macari bollente, le sue forme esplodono 

Non è la prima volta che Alessia Macari fa scandalo. La prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara”, ha condiviso su Instagram un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Alessia Macari posta sul suo profilo social di Instagram una sua foto in costume che mette in risalto tutte le sue rotondità molto amate da tutti i suoi fan. La sua posa è provocante e il bikini risulta così piccolo da far intravedere qualcosa in più di ciò che dovrebbe. Lo scatto non è rimasto inosservato, ricevendo non solo tantissimi like ma anche favore di tutto il web.

Alessia Macari troppo magra? 

I fan su Instagram sono preoccupati che la perdita così repentina di peso di Alessia Macari sia dovuta a problemi di salute.  Infatti le rotondità che hanno resa famosa Alessia Macari hanno lasciato il posto a linee più asciutte e decisamente meno formose. In realtà le ragioni sono altre: le chiarisce la stessa vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip in una intervista al settimanale Nuovo Tv“La colpa è dell’ansia e dello stress”– ha dichiarato- “Mi è successo improvvisamente. Non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte.  Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio”.

Photo credits Instagram

 

L'articolo Alessia Macari e lo scatto sexy: seno esplosivo sotto la biancheria di pizzo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: la fuga di Belen e Stefano, Meghan Markle da scandalo

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Stefano e Belen, Meghan Markle, Elettra Lamborghini e Pamela Prati a Live – Non è la D’Urso

STEFANO E BELEN: La coppia che tanto ha fatto innamorare i suoi fan, nonostante i tira e molla sono Stefano Di Martino e Belen Rodriguez. I due si sono ritrovati da poco e per coronare il loro amore sono fuggiti. La meta? Il Marocco. Con i due c’è Santiago, il loro primo e unico figlio, oggi di sei anni. «Le mie persone preferite», scrive lui come didascalia a uno scatto di (ex) moglie e figlio. Lei, invece, lo abbraccia.

MEGHAN MARKLE: La Duchessa di Sussex è stata invitata a pubblicare un articolo di opinione su Vogue Uk, per il numero di settembre. La rivista, pubblicherà anche un servizio fotografico della moglie del principe Harry, ma senza di lui e senza il loro bambino Archie. Nel progetto verranno «coinvolte una serie di donne che, con le loro idee e le loro azioni, stanno contribuendo a cambiare il mondo». 

ELETTRA LAMBORGHINI: L’ex giudice di The Voice, giunto al termine il programma, si è dedicata a nuovi progetti. Infatti, la cantante, sta lavorando al nuovo album “twerking queen” e si prepara a sposare il suo fidanzato, Afrojack. Dopo molto tempo passato lontani i due si sono ricongiunti. Lei afferma: “Lui è premuroso e senza malizia. Me ne sono subito innamorata”.

PAMELA PRATI A LIVE – NON E’ LA D’URSO: Barbara D’Urso ha scritto: «Ieri sera @livenoneladurso ha vinto la serata con il 19,4% di share!!!! Picchi di OLTRE IL TRENTUNO % di share e di 4 milioni di spettatori in prima serata!!!! VI AMOOOOOO!!!GRAZIEEEEE!!!!». E tra gli hashtag, compare #pochissimaspesagrandissimaresa. Sembrerebbe una frecciatina a Pamela Prati che all’ultimo momento avrebbe chiesto molti soldi per l’intervista, facendola saltare. 

L'articolo Gossip News: la fuga di Belen e Stefano, Meghan Markle da scandalo proviene da Velvet Gossip.

Antonella Mosetti asfaltata dai fan: “Dove vai in bikini? Ormai l’umidità ti fa male alle ossa” [FOTO]

$
0
0

Anche per Antonella Mosetti, ora impegnata con la trasmissione televisiva All Together Now, sono passati molti anni: su Instagram diversi commenti ci fanno pensare che il suo non sia proprio un effetto al naturale, visti i numerosi ed evidenti interventi di chirurgia a cui si è sottoposta. È stata definita dal web esagerata e volgare, ma soprattutto è stata presa in giro proprio dai fan…

Antonella Mosetti asfaltata dai fan [FOTO]

Proprio sotto uno degli ultimi scatti pubblicati dalla showgirl, le reazioni del web sono state più ironiche del solito. La Mosetti infatti ha condiviso una foto in cui posa in modo provocante in riva al mare, vestita solo di un bikini e coperta da un pareo vedo-non vedo. Se l’intenzione di Antonella era quella di regalare ai suoi fan uno scatto sexy, la loro reazione potrebbe averla delusa. Infatti la critiche sono state molte, e hanno spesso sfiorato la derisione. Sembrerebbe che il popolo del web non apprezzi più i contenuti dell’ex showgirl, le pose forzate e la sensualità esibita in modo eccessivo.

Ad infastidire gli utenti è soprattutto il fatto che Antonella ormai è una donna adulta, una madre e una persona matura. Nessuno mette in discussione che sia ancora incredibilmente bella, ma la continua ostentazione del suo corpo non è più cosa gradita. Lo fa capire bene un fan, che commenta la foto in modo sarcastico, stuzzicando direttamente la Mosetti: “Ormai hai una certa età, attenta all’umidità che ti fa male alle ossa!”. Ecco la foto in fondo all’articolo.

Rivelazioni scioccanti di Antonella Mosetti: “Se uno bello mi facesse la corte gliela lascio”

Antonella Mosetti sta facendo parlare di sé. Le ultime dichiarazioni della Mosettimostrano come si è lasciata andare a confessioni molto particolari. E’ stata ospite de I Lunatici, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio 2. La showgirl ha ripercorso la sua carriera storica, iniziata con lo storico programma Non è la Rai“Vedevo i cartelloni in tutta Roma in cui si annunciava che cercavano delle ragazze per fare questo programma. Avevo 16 anni, feci il provino di nascosto dai miei genitori. Mi chiamarono a casa per dirmi che ero stata presa, mia madre scoprì la cosa, mi riempì di botte e mi costrinse a dire di no. Appena compiuti i diciotto anni feci di nuovo il provino, con la maturità in corso, e mi presero nuovamente”.

I conduttori le hanno chiesto se qualcuno, in tutti questi anni, ci avesse mai provato con lei e se le avessero fatto delle avanche. Ed è qui che Antonella ha sorpreso tutti con la sua risposta: “Se qualcuno ci ha mai provato? Come no! Tutte stanno zitte, omettono e conducono i programmi, io invece dico quello che ho vissuto sulla mia pelle. Sai, se mi facesse la corte uno bello, f**o, in grado di farmi svoltare nel lavoro, gliela lascio! Non scendo a compromessi, faccio questo lavoro da 23 anni e faccio l’opinionista, non ho un programma tutto mio, i fatti parlano, non le parole”

LEGGI ANCHE: Antonella Mosetti lo scatto con Berlusconi. I fan: “Ma non ti vergogni?” [FOTO]

Photo credits Instagram

L'articolo Antonella Mosetti asfaltata dai fan: “Dove vai in bikini? Ormai l’umidità ti fa male alle ossa” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Wanda Nara e Mauro Icardi: spese folli per una serata romantica [FOTO]

$
0
0

Di sicuro è una coppia che non bada a spese: in occasione del loro quinto anniversario di nozze, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno festeggiato senza riserve. Per l’evento, è stata allestita da parte della showgirl e modella argentina, una camera sfarzosa e ricolma di petali di rosa. Cinquemila petali di rosa. L’effetto sorpresa è stato raggiunto con la scritta (sempre preparata con i petali) “Te Amo”.  

Un attico a San Siro e cinquemila rose [FOTO in fondo all’articolo]

Wanda Nara ha stupito i fan e suo marito Mauro Icardi. La showgirl argentina ha utilizzato cinquemila petali di rose rosse per festeggiare il loro quinto anniversario. È stato utilizzato l’appartamento (l’attico), ubicato davanti a San Siro. Il loro amore, nonostante sia stato attaccato da diverse direzioni e anche dai social, è ancora in piedi e a quanto pare, profuma di rosa. Oltre ai mazzi di rose e alla scritta “Te Amo”, posta al centro di un appartamento bianco, Wanda Nara ha creato un vero e proprio percorso d’amore con fotografie e ricordi del loro amore. 

A postare le fotografie di questa spettacolare predisposizione è stato Mauro Icardi, ritoccandola, e ponendo al centro gli sposi, con sfondo, le suddette rose. Anche la sposa ha postato una fotografia, con una lunga poesia scritta in spagnolo. La showgirl è stata aiutata dall’azienda leader degli allestimenti di rose, la One Million Red Roses, già presa in considerazione per altri eventi. Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati nel 2014 in municipio a San Isidro (Buenos Aires, Argentina). Una cerimonia con pochi invitati: soltanto dodici. Che dire, hanno decisamente recuperato con i numeri folli di quest’ultimo anniversario!

Wanda Nara usa messaggi enigmatici su Instagram: ecco il perché

Quando il lavoro è di squadra, si ottiene un risultato migliore. Wanda Nara e Mauro Icardi sembra che usino questa tecnica. Soprattutto, è la moglie di Icardi ad usare messaggi cifrati ed enigmatici per “decidere” del proprio futuro e di quello del marito. 

Il calciatore ha espresso il desiderio di rimanere a Milano per lavorare. Questo è nato in conseguenza all’allettante proposta di passare alla Juventus, nello scambio impensabile – per l’indubbia rivalità – con Paulo Dybala. Al momento, dunque, la moglie-agente appena rientrata dalla Thailandia per un impegno televisivo a cui ha preso parte anche l’ultimogenita, la piccola Isabel Icardi, è in attesa di incontrare Beppe Marotta. Wanda è al corrente del fatto che Antonio Conte e l’ambiente interista non nutrano molta simpatia nei suoi riguardi.

Eppure, la Nara – Icardi non si fa piegare. La moglie del calciatore ha espresso con una didascalia di Instagram, quello che si aspetta dal futuro della coppia, che ha creato un nuovo modo di fare calcio spettacolo. Infatti, ha anche chiuso la possibilità di commentare a riguardo. Soprattutto dopo che ha risposto ad un fan che le chiedeva di far rimanere suo marito con le parole: “Già fatto”. Cosa vorrà comunicare quindi Wanda Nara? 

L’ultima frase criptica di Wanda Nara su Instagram 

In una delle ultime fotografie caricare dalla signora del calcio si legge:  “Non c’è male che per ben non venga. Tutto passa e il male non trionfa mai. Bisogna solo aspettare“. Il messaggio sembra non solo essere nascosto, ma sembra proprio manovrare i fili della realtà calcistica del marito. In più, non è detto che la famiglia Icardi si allontani da Milano. Sono stati fatti degli investimenti sulla residenza di Porta Nuova e sulla nuova sede della società. Come scritto da Wanda, è solo questione di tempo.

 


Photo Credits: Instagram 

L'articolo Wanda Nara e Mauro Icardi: spese folli per una serata romantica [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 13 Giugno 2019

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, giovedì 13 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Maurizio e Mimmo sono pronti per la nuova rapina al Vulcano. I due ragazzi, per nulla preoccupati di essere stati bocciati, goliardicamente pensano di ritornare a colpire il Caffè, più volte loro bersaglio. Non sanno però che i precedenti colpi, hanno spinto Arianna a tenere una pistola per difendersi dai malviventi e che ora quindi sia ben armata. La Landi sparerà contro Mimmo e Maurizio, incappucciati?

Guido e Cerruti a confronto

Diego ha scoperto con dolore che Beatrice, la sua ex, ha una nuova fiamma. Il Giordano non prende per nulla bene questa notizia ed è geloso. Riuscirà a contenersi e a concentrarsi sulla sua nuova vita, lontano dalla casa di suo padre? Intanto Guido si troverà faccia a faccia con Cerruti. Come era prevedibile, i “due padri di Lorenzo” si ritroveranno a chiarire la verità nascosta da Mariella per troppo tempo. Il Del Bue aggredirà Salvatore o capirà il suo desiderio di paternità? In ogni caso la nascita del piccolo Lollo ha portato grande felicità nel cuore di tutti!

Un Posto al Sole anticipazioni giovedì 13 Giugno 2019:

La rapina al Caffè Vulcano lascia un seguito traumatico e avrà delle conseguenze pesanti sui presenti…

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si rende conto che Alberto Palladini (Maurizio Aiello) sta tentando tramite una concorrenza sleale di sabotare il suo progetto di chartering. Come reagirà Ferri a questa scoperta?

Dopo l’opportuno chiarimento con Salvatore (Cosimo Alberti), Guido (Germano Bellavia) intende voltare pagina e iniziare una nuova vita con Mariella (Antonella Prisco) e il piccolo Lollo (Lorenzo Schioppa Dumont)…

L'articolo Un posto al sole anticipazioni della puntata del 13 Giugno 2019 proviene da Velvet Gossip.

Bianca Atzei e Stefano Corti, scoppia la passione al mare: ecco dove [FOTO]

$
0
0

La relazione tra Stefano Corti e Bianca Atzei sembra procedere a gonfie vele. Tra la cantautrice sarda e il giornalista delle Iene è scoppiata la passione e non hanno neanche tentato di nasconderla. Infatti, i due sono stati paparazzati insieme sulla spiaggia in atteggiamenti bollenti. Ecco come sono stati beccati.

Amore a prima vista tra Bianca Atzei e Stefano Corti

“L’amore non va in vacanza” ma i due innamorati sì. Stefano Corti e Bianca Atzei sono stati pizzicati sulle spiagge dell’isola natìa della cantautrice mentre amoreggiavano pesantemente. Entrambi hanno dato nell’occhio e subito attirato l’attenzione dei paparazzi di Chi.

Sembra finalmente, che dopo la brusca rottura con Max Biaggi, pilota di moto gp, Bianca Atzei abbia ritrovato l’amore. A scaldarle il cuore c’è l’inviato delle Iene Stefano Corti, anche lui con alle spalle una relazione importante, quella con Veronica Ruggeri, anche lei giornalista per le Iene. La coppia non ha atteso molto prima di ufficializzare la loro storia, e lo ha fatto attraverso le stories e i post di Instagram. A divulgare la cosa poi, ci hanno pensato i paparazzi di Chi. Baci appassionati e abbracci intensi tra la coppia fotografata in vacanza in Sardegna, a Villasimius. Recentemente, Bianca Atzei avrebbe condiviso con i suoi fan di essere molto felice con Stefano e di aver finalmente ritrovato la serenità.

Stefano Corti, la iena contro Bianca Atzei: la frecciatina sul web 

Stefano Corti, iena di mestiere, è finito al centro di una bufera mediatica insieme alla presunta fidanzata Bianca Atzei. Infatti, il giornalista dopo una storia di due anni avuta con la collega Veronica Ruggeri, sembra essersi consolato nelle braccia della cantautrice italiana e nota ex di Max Biaggi. Qualche giorno fa, i due si sono scambiati delle frecciatine divertenti sui social.

Stefano Corti prende in giro Bianca: “Ottima per gli stitici”

La cantante sarda Bianca Atzei sembra finalmente aver ritrovato l’amore. Dopo la brusca rottura con il pilota Max Biaggi, la cantautrice ha ritrovato la felicità e la voglia di scrivere insieme al giornalista delle Iene Stefano Corti. I due già paparazzati più volte mano nella mano, hanno “ufficializzato” la loro relazione con degli ironici commenti sui social.

Bianca Atzei ha lanciato il suo nuovo attesissimo singolo “La mia bocca“. Subito il nuovo pezzo è stato molto apprezzato dai fan, e soprattutto dalla sua nuova fiamma Stefano Corti. Anche la modella e showgirl Melissa Satta ha espresso il suo entusiasmo per la conterranea. Il giornalista delle Iene, invece, non si è lasciato sfuggire l’occasione per prendere in giro la Atzei e fare delle battutine sulla canzone. La cantante, infatti, aveva gli aveva inviato il singolo per una sua opinione e lui ha risposto così:

Mi ha chiesto di ascoltare il brano e di dire cosa ne penso: devo dire che è ottimo per gli stitici e a casa la metto a tutto volume perché mi sta sul c***o il vicino“. Un commento sarcastico ma anche pieno d’amore quello di Corti, che ha voluto precisare si trattasse di uno scherzo con delle emoji rassicuranti: un cuore formato da due mani giunte ed uno smile.

L'articolo Bianca Atzei e Stefano Corti, scoppia la passione al mare: ecco dove [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton sconvolta alla cena di Gala senza William: tra loro è finita

$
0
0

Dopo aver preso parte al Trooping The Colour, evento tenutosi la scorsa settimana in occasione del compleanno della regina, Kate Middleton è in viaggio per impegni “reali”. Ora si troverebbe in visita nel nord del Paese e sembrerebbe di ottimo umore. Due giorni fa, inoltre è stata paparazzata alla cena di Gala allo Spring Restaurant di Londra. Ma dov’era William?

Kate Middleton brilla alla cena di Gala, ma senza William

Kate Middleton ha incantato alla cena di gala nel Spring restaurant di Londra, organizzata in occasione della Addiction Awareness Week. La duchessa, però, si è presentata da sola all’evento, senza il marito William. Nel frattempo si sono diffuse le voci su una presunta crisi: il Principe sarebbe attratto da un’altra donna al momento. Secondo i rumors si tratta di Rose, la bella vicina.

Nonostante i pettegolezzi, Kate ha brillato durante tutta la serata grazie al suo sorriso e il magnifico abito da lei indossato. Un lungo abito bianco, firmato Barbara Casasola, che la Middleton ha già indossato nel 2016 quando presentò l’Art Fund Museum of the Year prize. A completare il look mozzafiato, un paio di decollété firmate Jimmy Choo in argento glitterato. Dunque, nonostante la situazione burrascosa del suo matrimonio, Kate è riuscita ad apparire impeccabile ancora una volta. Inoltre, durante la serata la duchessa di Cambrige ha tenuto un discorso a sostegno della associazione benefica, Action on Addiction, di cui è madrina dal 2012.

Pausa dal matrimonio per William?

Continuano i rumors sul matrimonio in crisi di William e Kate. Il rapporto tra i duchi di Cambridge sarebbe arrivato al capolinea. Indiscrezioni recenti parlerebbero di una vera e propria pausa, voluta dal Principe. Kate Middleton, però, sembra non averla presa molto bene: scopriamo cosa sta accadendo nella famiglia reale.

Secondo il tabloid Express, William e Kate avrebbero vissuto una relazione tortuosa fino ad oggi. I problemi risalgono fino al loro fidanzamento nel 2004, quando i due si separarono per la prima volta. Un nuovo turbamento c’è stato poi nel 2007, quando i duchi decisero di separarsi per ben dieci mesi. In particolare, proprio nel momento della separazione Kate ha pensato bene di punire il suo futuro marito.

All’epoca, infatti, c’era un totale disimpegno da parte di William nella relazione con Kate. Secondo fonti vicine alla famiglia reale infatti, Kate già stava pianificando il matrimonio mentre il Principe William cercava di divincolarsi. Così, la duchessa si trovò costretta a farlo ingelosire, facendosi fotografare dalla stampa in atteggiamenti sensuali mentre faceva festa nelle discoteche. Non rilasciò alcuna dichiarazione, solo foto di lei paparazzata. Il suo piano, però, ha funzionato alla perfezione in quanto William presto tornò da lei. I due sono stati rivisti insieme per la prima volta dopo dieci mesi ad un concerto organizzato in omaggio di Lady Diana.

 

L'articolo Kate Middleton sconvolta alla cena di Gala senza William: tra loro è finita proviene da Velvet Gossip.

Marco Vannini, atroce rivelazione della famiglia: tutti i dettagli

$
0
0
Marco Vannini, clamorosa svolta: Antonio Ciontoli rompe il silenzio e racconta tutto

Marco Vannini: “Antonio Ciontoli mi puntò la pistola contro”. La testimonianza agghiacciante

Nuove testimonianze sul caso Vannini, questa volta più agghiaccianti del solito. Un automobilista avrebbe rivelato dettagli inquietanti alle telecamere di Quarto Grado: “Ero sul tratto dell’Aurelia, avevo una macchina che per una 30ina di seconda voleva strada con gli abbaglianti, io non potendomi spostare subito ho rallentato un po’ per far rallentare lui, per dirgli ‘perché vai così veloce’. Io ho tirato giù il finestrino. Lui, questa persona, ha alzato la mano e mi ha puntato una pistola: io ho rallentato immediatamente, ho frenato immediatamente e mi sono spaventato abbastanza”. Poi cosa accade:”In televisione stavo appunto vedendo questa tragedia che è successa, ho visto la persona e l’ho riconosciuta immediatamente: era il signor Ciontoli. Io avevo paura che per la velocità a cui andava questa persona fosse alterata da qualche sostanza, però ho visto il suo viso duro, molto arrabbiato, mi sono spaventato.

Marco Vannini: Federico Ciontoli sempre più colpevole? Ecco i nuovi dettagli

Forse Antonio Ciontoli non è l’unico attore coinvolto nella terribile vicenda che ha visto morire Marco Vannini: la dinamica potrebbe essere più complessa di quanto inizialmente si ipotizzasse: una dinamica che vede coinvolta (davvero) un’intera famiglia. Le ultime indagini sull’omicidio del giovane di Ladispoli starebbero confluendo intorno ad un altro personaggio della vicenda, il fratello della fidanzata di Marco. Federico Ciontolifratello di Martina, ha avuto un ruolo in questa triste vicenda? E se sì, di che natura? E’ su questo che gli inquirenti stanno cercando risposte. 

Risposte che, almeno al momento, non trovano conferme o chiarezza. Questa indiscrezione è trapelata anche sul settimanale Giallo che riporta in copertina proprio la notizia di un eventuale coinvolgimento di Federico Ciontoli nella storia. Una versione al momento da chiarire. 

Parla il testimone: “Adesso ho paura per la mia famiglia”

Dopo le mie dichiarazioni temo per la mia famiglia e per la mia incolumità. Ho detto tutta la verità ma adesso non posso più dire nulla.” Così Davide Vannicola, rilasciando un’intervista al settimanale Giallo, avrebbe raccontato i suoi dubbi e i suoi tormenti sull’intero caso Marco Vannini. Una vicenda che ha visto coinvolto Antonio Ciontoli e la sua famiglia e che avrebbe visto morire in circostanze poco chiare con un colpo di pistola il giovane Marco.

Marco Vannini, dichiarazione inquietante dopo l’omicidio: “Hanno fatto un casino”

Si continua a discutere intorno al caso Vannini: secondo le ultime indiscrezioni, Antonio Ciontoli avrebbe ricevuto un regalo da Roberto Izzo, un suo amico, poco prima dell’omicidio. Secondo un’indiscrezione presente su LettoQuotidiano, Vannicola, alla sua testimonianza di cui sopra, aggiunge anche che Izzo ha fatto un regalo a Ciontoli portandolo nella sua pelletteria. La richiesta specifica, ovvero la fabbricazione di una catana con fondina per inserire la pistola.

Izzo ha ideato questo regalo per sdebitarsi con Antonio, in quanto grazie a lui sarebbe entrato a far parte del servizi segreti. Resta però il dubbio di dove sia adesso questa catana. 

Marco Vannini, agghiacciante rivelazione potrebbe incastrare la famiglia Ciontoli

Rischia di complicarsi ulteriormente il caso Marco Vannini. Un servizio lanciato dal programma Le Iene potrebbe aprire un nuovo scenario sulla colpevolezza dei Ciontoli, come la testimonianza inedita di Davide Vannicola, amico dell’ex comandante dei Carabinieri di Ladispoli, Roberto Izzo.

“Ciontoli mi ha chiamato dicendo che hanno fatto un grosso guaio.” La dichiarazione riportata lascerebbe intendere che la responsabilità di quanto successo a Marco non sia esclusivamente di Antonio Ciontoli ma di tutta la famiglia? Le indagini continuano. 

Marco Vannini, nuove testimonianze mettono in dubbio la versione dei Ciontoli

Il programma Le Iene è tornato a discutere della dolorosa vicenda di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto nel 2015 a casa della sua fidanzata, Martina Ciontoli. Per il suo omicidio fu condannato a 5 anni di reclusione, Antonio Ciontoli, il papà della ragazza.

Adesso spuntano due ulteriori testimonianze: quella di Massimiliano Montini, “Massi” il datore di lavoro di Marco e quella del brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Manlio Amadori, uno dei primi ad intervenire sul luogo la sera in cui Marco Vannini venne ucciso. Il capo di Marco, “Massi” durante gli interrogatori è stato citato diverse volte, dato che la famiglia Ciontoli sosteneva che Marco dopo essere stato ferito urlasse: “Scusa Massi” smentendo la teoria dei vicini che affermavano di aver sentito più volte gridare Marco: “Scusa Marti” (il nome della sua fidanzata.

Ai microfoni dell’inviato GoliaMontini ha ammesso: “È una storia strana, assurda, da non capacitarsi. A distanza di molto tempo per me è come se fosse successo ieriMarco l’ho conosciuto nel 2013 era un ragazzo modello, il figlio che vorresti avere: serio, educato, buono e disponibile, una bellissima persona. Parlarne non è facile, ti risale tutto, rivivi i sentimenti e le emozioni che hai provato in quei giorni, è molto difficile. Nel 2015 ci siamo sentiti per la stagione che doveva fare, ho ancora i messaggi sul telefono, non li cancello“. Con Marco si erano sentiti pochi giorni prima della tragedia e il ragazzo aveva lavorato sabato 16 e domenica 17, il giorno stesso dell’omicidio: “Quel giorno ci siamo salutati dovendo rivederci la prossima settimana, gli ho dato il compenso dei due giorni di lavoro, 100 euro. Mai stati ritrovati i soldi, io sono stato anche a testimoniare a processo in merito, ma niente“.

Golia allora ipotizza che il denaro potesse essere stato conservato dalla vittima all’interno dei vestiti che indossava quella sera, mai riconsegnati alla famiglia: “Marco venne a lavorare con un paio di calzoncini celesti e bianchi e la canottiera da bagnino. Quei calzoncini che aveva quando è stato portato al pronto soccorso non erano i suoi

I legali di Antonio Ciontoli: “Non possiamo crocifiggere una persona per un errore. Anche la famiglia Ciontoli ha sofferto”

I legali della famiglia Ciontoli tornano a parlare della terribile vicenda che ha visto coinvolto Marco Vannini e la famiglia della fidanzata di Marco, Martina Ciontoli. La colpa è grave ma non possiamo crocifiggere una persona per un errore. Ciontoli non era una persona esperta di armi e quello che può avere fatto in una frazione, in attimi, non è una cosa che poteva controllare.” 

Le dichiarazioni sono state rilasciate ai giornalisti durante una tumultuosa conferenza stampa. I legali sostengono che “nessun elemento probatorio è emerso circa l’eventuale esplosione volontaria del colpo di pistola da parte di Antonio Ciontoli”.  Poi mandano un messaggio alla vittima: “Voglio rivolgere un pensiero al povero Marco. Stroncare una vita a 20 anni è una tragedia e noi siamo solidali con la famiglia ma una tragedia simile l’hanno vissuta e continuano a viverla anche i Ciontoli…”, perché, a detta dei legali, perseguitati da quel ricordo e dai giornalisti.

L'articolo Marco Vannini, atroce rivelazione della famiglia: tutti i dettagli proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live