Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Alba Parietti svela un segreto bollente: ecco il dettaglio sconvolgente [FOTO]

$
0
0
Alba Parietti ritratta su Damiano David dei Maneskin: "Non sono innamorata di lui"

Alba Parietti colpisce ancora. La showgirl è volata ad Ibiza in compagnia delle amiche in occasione delle vacanze estive. Finalmente anche per lei un pò di relax, e non manca di coinvolgere i suoi fan nelle sue notti brave. Se la sera è dedicata al divertimento, però, il giorno è per la tintarella. La Parietti non si è lasciata sfuggire ogni momento che ha immortalato sul suo profilo Instagram, tenendo sempre aggiornati i suoi fan. In un nuovo scatto, però, qualcosa non è sfuggito. Ecco cosa ha mostrato impavida la donna.

Alba Parietti, fisico da urlo tra le onde di Ibiza

La showgirl non ha perso tempo per mostrare le sue belle curve da far invidia. In vacanza sull’isola più gettonata dai vip, Alba Parietti si gode il mare, e la spiaggia è il suo nuovo set fotografico. A cinquantasette anni, la conduttrice e opinionista televisiva non demorde e si mostra in bikini in tutta la sua perfezione: pancia piatta, gambe magre e senza un filo di cellulite, addominali scolpiti. I follower entusiasti le chiedono come fa a mantenersi così giovane e in forma alla sua età, e la showgirl risponde che prima di tutto va curata la bellezza interiore.

Tuttavia, a commentare il suo scatto non mancano gli haters. C’è chi infatti crede si tratti di un ritocchino e non di una foto reale, oppure che ci sia lo zampino del chirurgo.

Tutto vero o finzione? Secondo i fan c’è lo zampino di Photoshop

Alba Parietti da sempre considerata una delle showgirl più avvenenti del mondo dello spettacolo, non si smentisce. In occasione delle vacanze estive, infatti, ha deciso di godersi un rilassante periodo al mare. Nello specifico, la Parietti è stata avvistata a Roca Lisa, Ibiza, l’isola più festaiola delle Baleari. Per l’occasione, la Parietti non si è fatta attendere ed ha mostrato le sue forme in bikini. Peccato che gli occhi acuti dei fan abbiano notato qualcosa di insolito. Anche per i vip sono finalmente iniziate le vacanze e anche Alba Parietti e partita, questa volta verso Ibiza.

Mare e spiagge da urlo per mettere in mostra il proprio fisico. Tuttavia, la showgirl ha voluto restare in contatto con i suoi fan continuando a postare degli scatti su Instagram. Uno di questi però ha turbato i followers. Sembra infatti che la showgirl abbia utilizzato il programma di ritocco Photoshop. Come ammaliare i  fan se non con uno scatto sensuale e il bikini leggermente abbassato? Fisico asciutto, le gambe slanciate e toniche, la pancia piatta e un sex appeal da far invidia alle più giovani. Peccato che ci sia il trucchetto della tecnologia. Subito una pioggia di critiche si è scatenata sulla Parietti per aver esagerato con Photoshop.

 

L'articolo Alba Parietti svela un segreto bollente: ecco il dettaglio sconvolgente [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Mario Biondo: le inquietanti ricerche online sulla moglie lo hanno portato alla morte

$
0
0

Omicidio Mario Biondo, dettagli agghiaccianti: “Strangolato con un cavo USB”

Mario Biondo sarebbe morto strangolato con un cavetto, uno dei quei cavi USB che utilizziamo ogni giorno. “Siamo stati condannati a un dolore eterno. Hanno tolto la vita di Mario e hanno distrutto la nostra ma da sempre conosco il volto dell’assassino e non mi sono mai sbagliata. Mario Biondo avrà giustizia, tutti hanno capito che Mario è stato ucciso. Chi non vuole capirlo vuole coprire l’omicidio”.

Santina Biondo piange suo figlio ma non si arrende, sa che dovrà lottare per ottenere giustizia e non lasciare che il caso che coinvolge suo figlio, rimanga bloccato in eterno in un limbo di attese e sofferenze. Sono tante le anomalie in questa storia: dall’orario della morte a quello del ritrovamento, al giallo del luogo esatto dove si trovava Raquel, la moglie di Mario, la notte del 30 maggio 2013. In più il ruolo del cugino di Raquel, Enrique, e l’amicizia tra la donna ed il potente imprenditore Kike Sarasola.

Omicidio Mario Biondo, spunta messaggio sospetto sul telefono della moglie

La moglie di Mario Biondo sapeva dell’omicidio ancora prima che degli inquirenti? E’ quanto emerge da una rivelazione fatta durante il programma Le Iene. Non vi è ancora certezza ma pare che la moglie avesse ricevuto un tweet di condoglianze per la morte del marito Mario ben prima del rinvenimento del cadavere. 

Omicidio Mario Biondo, ecco perché non si è suicidato: “Aveva scoperto qualcosa sulla moglie”

La morte di Mario Biondo, classificata inizialmente come suicidio, ha tante domande e ancora pochissime risposte. Ora però, sembrerebbe che il cerchio delle indagini si stia stringendo intorno al rapporto che Mario aveva con la sua consorte: la conduttrice televisiva spagnola Raquel Sanchez Silva.

Secondo quanto riportato dalle Iene, pare che la madre del ragazzo abbia dichiarato che il figlio forse aveva scoperto qualcosa sulla moglie. Sempre la madre sostiene che suo figlio sia venuto a conoscenza di qualcosa di molto grave e sconvolgente. Dai due personal computer sono scomparsi tantissimi file, ma le analisi da parte dei tecnici voluti dai magistrati italiani hanno fatto emergere molti nuovi elementi. 

Mario Biondo, Roberta Bruzzone spiega: ecco perché non si è suicidato

La criminologa Roberta Bruzzone torna ad occuparsi, nella sua rubrica sul settimanale Giallo, della misteriosa morte di Mario Biondo, svelando perché a suo avviso il cameraman palermitano non si è suicidato. Ma facciamo qualche passo indietro. Mario Biondo era un giovane operatore televisivo che per lavoro si trasferì a Madrid. Lì incontrò sua moglie, Raquel Sánchez-Silva, nota giornalista spagnola, con la quale si sposò. La loro storia sembrava apparentemente quella di qualsiasi altra coppia fino a quando, il 30 maggio del 2013, Mario fu trovato impiccato, parzialmente sospeso da una mensola, con un foulard

Il caso venne archiviato come suicidio dopo un mese ma un giudice spagnolo, grazie alle continue lotte dei genitori, ha riaperto le indagini per fare chiarezza. Il medico legale aveva confermato l’ipotesi del suicidio, ma i genitori del cameraman non hanno mai creduto al gesto estremo. Per tali ragioni si rivolsero alla giustizia italiana e attualmente vi indaga anche la Procura di Palermo. Proprio grazie a ciò i familiari del ragazzo hanno presentato denuncia presso il Tribunale di Madrid contro quanto dichiarato dal medico legale in quanto, stando alle relazioni compilate da esperti italiani e da un criminologo spagnolo, Mario Biondo non è morto impiccato. Qualcuno ha quindi messo in scena il suicidio.

Secondo la criminologa Roberta Bruzzone (consulente tecnico della famiglia di Mario Biondo) si è trattato di una grossolana messinscena. Sono troppi gli elementi che non tornano. Dopo 5 anni di depistaggi da parte di una serie di soggetti coinvolti nell’inchiesta, siamo vicini alla verità“, scrive l’esperta su Giallo aggiungendo: “I magistrati italiani sono riusciti a ottenere copia delle foto scattate dalla scientifica al momento del rinvenimento del corpo.

Si tratta delle foto che, per ben due anni, inspiegabilmente non erano state messe a disposizione della famiglia”. “Quelle foto – in conclusione per Roberta Bruzzone – confermano che il posizionamento del corpo è incompatibile con un suicidio. Così, le autorità spagnole hanno riaperto il caso. A finire sotto la lente d’ingrandimento dei magistrati spagnoli è stato, in particolare, l’operato del medico che intervenne sulla scena ed esaminò la salma. Secondo il team di esperti ingaggiati dai Biondo, il medico legale avrebbe alterato la documentazione. Secondo la denuncia presentata contro il medico, sarebbero falsi anche i risultati dell’autopsia. E ora dovrà sbrogliare l’intricata matassa proprio la magistratura spagnola”.

L'articolo Mario Biondo: le inquietanti ricerche online sulla moglie lo hanno portato alla morte proviene da Velvet Gossip.

Carlotta Mantovan: ecco come vive ora la moglie di Fabrizio Frizzi

$
0
0

Come vive ora Carlotta Mantovan? La moglie del tanto amato Fabrizio Frizzi, scomparso di recente, ha una figlia, Stella. Di certo, per questa ragione non può lasciarsi andare alla disperazione. Fabrizio Frizzi se ne è andato all’età di 60 anni, lasciando appunto la sua famiglia e i suoi numerosissimi fan. La giornalista ha dunque deciso di ributtarsi nel lavoro e di dedicarsi alla bambina di 6 anni. 

L’ex Miss Italia è stata protagonista a Portobello, accanto ad Antonella Clerici, e conduttrice di Tutta Salute su Rai 3. Oltre agli impegni in televisione, però, Carlotta è anche una mamma a tempo a pieno. Le due, oltre che su se stessa, si sono affidate anche ai cavalli. La giornalista, ex volto di Sky News, è una grande amante dell’equitazione e ha trasmesso questa passione alla figlia. Una passione che ha contraddistinto pure il matrimonio con Fabrizio Frizzi: prima della scomparsa del presentatore la coppia ha comprato un cavallo, al quale ha dato il nome di Luxette

“Il calore della gente mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto. Come me lo danno i miei due cavalli: Luxette comperata con Fabrizio e a cui tengo tantissimo e il mio cavallo Bonus. Potrei fare a meno di un cinema, di un ristorante, di una passeggiata, dello shopping, ma non di cavalcare perché in quel momento non pensi ad altro, ti devi concentrare su di loro”. Sono queste le parole espresse dalla Mantovani, in un’intervista a Chi. 

Carlotta Mantovan a pesseggio con la figlia Stella, di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, a un anno dalla scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, ha ripreso con forza la vita di tutti i giorni con al fianco la figlia Stella, che ha recentemente compiuto sei anni. La Mantovan è tornata la lavoro in Rai, con programmi come “Portobello” e “Tutto salute” e quando non è davanti alle telecamere trascorre il tempo assieme alla piccola.

Lo scorso 26 marzo 2018 infatti il conduttore è tragicamente venuto a mancare nell’ospedale Sant’Andrea di Roma, a causa di un’emorragia cerebrale, a sessant’anni, lasciando moglie e figlia. Carlotta, che è stata affiancata nel suo dolore dall’affetto degli amici e dei parenti, è riuscita col tempo a superare il dolore anche per la piccola Stella e ora appare di nuovo felice e sorridente.

L'articolo Carlotta Mantovan: ecco come vive ora la moglie di Fabrizio Frizzi proviene da Velvet Gossip.

Cristina Buccino: il video sexy fa impazzire il web [VIDEO]

$
0
0

Cristina Buccino, la più nota tra le sorelle, fa impazzire il web con i suoi scatti da capogiro catturando l’attenzione in ogni modo.

I fan della bellissima modella calabrese sono estasiati per le foto apparse su i suoi profili social con le sue forme generose in bella mostra e questa volta la showgirl non è da meno. 

A far parlare di sé un video dove la bella Cristina nell’atto di farsi scattare qualche foto, indossa un costume intero nero anni ’50 mostrando il suo seno prorompente e le belle gambe.

 

 

In forma smagliante su Instagram

Cristina Buccino è una delle influencer più famose di Instagram. Classe 1985, è originaria di Castrovillari, in Calabria. Dopo aver conseguito la maturità presso un istituto psico-pedagogico a Roma, ha deciso di lasciare gli studi e dedicarsi completamente alla carriera. Il suo sogno era quello di diventare una modella affermata e, in parte, è riuscita a realizzarlo. Approdata all’eredità, in tv, dopo diversi servizi fotografici, ha sbancato con le foto sul web. 

Ormai, il mondo dello spettacolo, funziona molto meglio sui social che in televisione. È lì che le star condividono la loro quotidianità con i propri followers, tra una storia in palestra e uno scatto in vacanza. Ovviamente, per una bella come lei, è inevitabile la presenza di foto bollenti, in intimo o bikini, dall’effetto vedo non vedo. Noi siamo abituati a vederla in una forma che – oserei dire – perfetta, fa invidia davvero s tutte le donne. Cristina Buccino lascia senza parole tutti i suoi seguaci, con un fisico mozzafiato, per altro in location uniche.

I followers in rivolta

Ovviamente, sul web, non ci sono solo ammiratori, ma anche tantissimi haters. Loro sono i cosiddetti “odiatori del web”, che pubblicano commenti velenosi a tutti ciò che condividono i vip in questione. Anche Cristina è vittima di queste malelingue. Forse per invidia o forse per verità, molti di questi non possono fare a meno di notare alcuni particolari.

L’accusa che le muovono è quella di aver ricorso eccessivamente alla chirurgia estetica, che le ha quasi modificato i connotati. È sempre più diversa da com’era appena diventata nota. E non solo, perché infatti qualcuno la accusa di ricorrere al programma di fotoritocco, Photoshop, per modificare ulteriormente i contenuti da pubblicare. Ombre cancellate, dita moltiplicate e strani giochi di luci e linee ondulate. Sarà davvero così come dicono?

La foto in bikini giudicata “troppo volgare” 

Di foto in bikini Cristina Buccino ne mette tante. Che la bella showgirl esibisca continuamente il suo corpo mozzafiato, è cosa nota. Stavolta però a giudicare dalle reazioni del web, Cristina avrebbe esagerato. In uno degli ultimi scatti pubblicati infatti, si mostra con un costume da bagno eccessivamente provocatorio.

Se il pezzo sopra del bikini le fascia il seno generoso, lasciandolo perlopiù scoperto, è la parte inferiore ad aver dato scandalo… Il costume è talmente stretto e striminzito da lasciar intravedere quel che c’è sotto più del dovuto. Insomma, poco spazio all’immaginazione! La reazione del web è stata feroce.

L'articolo Cristina Buccino: il video sexy fa impazzire il web [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Al Bano Carrisi lo straziante ricordo della figlia scomparsa: “Sento Ylenia ancora più vicina”

$
0
0

Il ricordo di Al Bano a Mosca sulla figlia Ylenia scomparsa da anni è davvero straziante. Ecco le parole che il cantante ha detto su di lei.

Il ricordo straziante di Ylenia, ecco le tenere parole

Al Bano è tornato a parlare recentemente della scomparsa di Ylenia, figlia che il cantante ha avuto dal suo primo matrimonio con Romina Power.

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, Al Bano ha parlato in modo particolare del ricordo che lo lega alla città di Mosca. Proprio quella città in cui si trovava per un concerto, infatti, gli porta alla mente i ricordi della figlia Ylenia, su cui ha detto:

A Mosca ho pensato a Ylenia. La prima volta che ci venimmo a Mosca con lei, che amava questa città. Stavamo in un hotel attaccato alla Piazza Rossa. Stamattina, quando ci siamo tornati, il mio pensiero è stato per lei. In un mese imparò a parlare e scrivere in russo, parlava e scriveva correttamente in cinque lingue. Amava passeggiare la sera e la notte nella Piazza Rossa e oggi ci sono tornato volentieri perché mi sono sentito accanto a lei. Era un piccolo genio, Ylenia.

Al Bano Carrisi, parla la figlia del killer di Ylenia Carrisi: la rivelazione drammatica

Il caso, ormai archiviato, della scomparsa della figlia di Al Bano e Romina sembra stia per avere un punto di svolta non indifferente. Infatti, negli ultimi tempi sono emerse delle dinamiche piuttosto inquietanti attorno alla figura di Keith Jesperson, il presunto killer.

Sarebbe stata proprio la figlia del killer a raccontare particolari inediti. Oggi, Melissa Moore è avvocato ed ha dichiarato alla rivista “Giallo” di ritenere piuttosto strani alcuni comportamenti che aveva il padre proprio il periodo della scomparsa. La testimonianza della figlia del presunto killer potrebbe essere la chiave per un indizio importante. Questo, potrebbe portare alla riapertura del caso e chiuderlo una volta per tutte.

Keith Jeperson al momento è in carcere a scontare l’ergastolo. L’uomo, infatti, è uno spietato killer che in passato uccise ben otto donne. Tra queste potrebbe esserci anche la primogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power. Ciò che ha destato il sospetto nella figlia è stato un segreto che il padre aveva in quel periodo. Per il momento, però, non ci solo prove ma solo supposizioni, anche se alcuni fatti terrebbero il sospetto acceso. 

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini lascia un biglietto per Allegri: frecciatina a Francesco Renga?

L'articolo Al Bano Carrisi lo straziante ricordo della figlia scomparsa: “Sento Ylenia ancora più vicina” proviene da Velvet Gossip.

Meghan Markle è stata tradita dal Principe Harry? Spunta l’amante

$
0
0

Meghan Markle è sempre al centro dell’attenzione mediatica per i suoi comportamenti a corte, a volte giudicati non consoni. Pare che questa volta, però, la duchessa del Sussex non abbia fatto nulla, ma che sia finita nel girone mediatico a causa del Principe Harry. Infatti, all’inizio della loro relazione, tra i due pare ci sia stato un terzo incomodo: vediamo di chi si tratta.

Ecco chi era l’amante di Harry

La relazione tra il Principe Harry e Meghan Markle è nata grazie a un appuntamento al buio, dal quale nacque subito il sentimento, che tuttora li lega. Durante il loro primo periodo di fidanzamento, però, pare che il principino non sia stato del tutto fedele e sincero con la sua attuale coniuge. Infatti, sembra che Harry frequentava, in contemporanea, anche la modella Sarah Ann Macklin, volto noto della maison inglese Burberry. Come ha raccontato anche la biografa di corte:”Si conobbero a un party e la chimica fu immediata. Nacque così una relazione fatta di pura passione e tanti messaggini hot al telefono che non si interruppe quando Harry conobbe Meghan”. Quindi, sembra che Harry, all’epoca, avesse un amante e che non avesse rispettato la famosa “clausola dell’esclusività”. Ovviamente, il flirt tra i due si interruppe quando Harry nel 2017 ufficializzò il fidanzamento con Meghan. In fondo all’articolo, la foto della modella in questione.

Anche Meghan tradiva Harry?

Sempre come riportato dalla biografa di corte, Angela Levin, sembra che neanche Meghan, nei primi tempi, fosse stata completamente fedele al Principe. Infatti, nonostante avesse intrapreso la conoscenza con Harry, l’ex-attrice americana non si era preclusa la possibilità di altri flirt. “Meghan non aveva tagliato i ponti con Cory Vitiello, il ricco chef canadese con cui si era fidanzata poco dopo il divorzio, nell’agosto 2013, dal primo marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson, e chattava con altre celebrities inglesi. Forse solo per fare ingelosire Harry”, scrive la biografa. Comunque siano andate le cose, ormai è tutto passato e la Duchessa e Duca del Sussex appaiono sempre più affiatati e innamorati che mai. 

L'articolo Meghan Markle è stata tradita dal Principe Harry? Spunta l’amante proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta sexy: il seno è in bella vista, il nuovo scatto manda i fan in delirio

$
0
0
leotta

Diletta Leotta esagerata su Instagram: manda in tilt i fan [FOTO]

Diletta Leotta spiazza nuovamente i suoi fan con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram con la mamma. Vediamo cosa ha pubblicato questa volta!

Uno spacco esagerato manda in tilt i fan [FOTO]

Diletta Leotta sorprende sempre i suoi fan con i suoi scatti molto sexy e il suo fisico da urlo. Questa volta ha pubblicato sui social una foto con sua mamma e i commenti non si sono fatti attendere. Nello scatto in questione la Leotta non esita a mostrare uno spacco da capogiro, che le mette in mostra le gambe, e una scollatura a V, che ha mandato i fan in delirio. “Sei bella da togliere il fiato, hai un sorriso dolcissimo, un viso angelico e demoniaco ed un corpo da capo giro” scrivono alcuni follower. Anche nei confronti della mamma non sono mancati i complimenti. Ecco la foto in questione:

 

Diletta Leotta manda in delirio i fan

Diletta Leotta fa sempre discutere con i suoi scatti pubblicati sui social. Questa volta la foto ‘incriminata’ la ritrae tra le onde del mare di St Tropez in un costumino che mette in mostra le sue curve da urlo. Lo scatto ha subito mandato in delirio i fan, che si sono scatenati tra i commenti. “Mi vuoi sposare?“, “Ma cosa sei“, “Tanta roba“, questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti lasciati sotto la foto. In effetti, la Leotta è di una bellezza disarmante, alla quale non è facile resistere. Ecco lo scatto in questione: 

 

Salta il bottone della camicetta, web in tilt

Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva.

Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan (qui la foto incriminata). I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.

 

Diletta Leotta bollente su Instagram: la maglietta è troppo stretta [FOTO]

Diletta Leotta è seguitissima sui social e molto apprezzata dal popolo del calcio (specialmente quello maschile). La celebre conduttrice di Dazn ha pubblicato alcune stories su Instagram in cui, anche con un abbigliamento casual, mostra tutta la sua femminilità. Un jeans attillato e una maglietta corta: tanto basta a Diletta per provocare i fan sul web! Lo scatto è in fondo all’articolo. 

 

Diletta Leotta e il video sexy: ecco la scollatura da capogiro [VIDEO]

Diletta Leotta con delle nuove storie su Instagram ha fatto chiacchierare tutti con il suo outfit da urlo. Vediamo il video (in fondo all’articolo).

Diletta Leotta: un seno da urlo

Diletta Leotta è considerata una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta dagli abiti, anche perché al volto di Dazn piace stupire e farsi guardare. Che sia con una camicia dall’ampia scollatura, con un bikini o con pantaloni stretch che evidenziano fianchi e lato b, gli uomini non possono che trattenere il fiato. La bella conduttrice è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così spesso opta anche per outfit da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno… Il resto è un mix di sorrisi e sex appeal, per la gioia degli occhi.

 

Il video in camerino e l’abito da capogiro

Non è la prima volta che la bella conduttrice Diletta Leotta stuzzica i suoi follower su Instagram. E i precedenti non si contano ormai. La bionda conduttrice di Dazn è il giusto connubio tra talento spiccato e bellezza. Questa volta ha voluto condividere con i suoi fan un momento in camerino mentre la stanno truccando per un evento. Diletta indossa una sorta di soprabito bianco con apertura a zip… una zip molto aperta! Dalla scollatura infatti sbuca fuori tutto il suo dirompente seno, costretto nell’abito aderente. La Leotta inoltre ha i capelli raccolti in una bellissima coda alta, sexy per definizione, che la rende nel video ancora più giunonica ed accattivante. 

PHOTO CREDITS: INSTAGRAM

L'articolo Diletta Leotta sexy: il seno è in bella vista, il nuovo scatto manda i fan in delirio proviene da Velvet Gossip.

Carlotta Mantovan la moglie di Fabrizio Frizzi ha un nuovo amore

$
0
0

Carlotta Mantovan ritrova la felicità

Carlotta Mantovan ha dovuto da poco ridire addio al suo amato Fabrizio in una messa celebrata ad un anno dalla sua scomparsa, avvenuta il 26 marzo dello scorso anno. Carlotta non ama condividere il suo dolore e la sua disperazione, ed è per questo che non ha voluto mostrare le sue lacrime e la sua tristezza. Tuttavia, recentemente, ha voluto condividere con i suoi fan una foto davvero commovente:un bacio tra lei e la piccola Stella, la figlia del conduttore scomparso che ha da poco compiuto gli anni. 

Dopo un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan, è occupatissima con la figlia Stella. Ma a giudicare dalle foto pubblicate su ChiCarlotta è molto felice e sta andando avanti con la sua vita.

L'articolo Carlotta Mantovan la moglie di Fabrizio Frizzi ha un nuovo amore proviene da Velvet Gossip.


Emanuela Orlandi riaperta un tomba in Vaticano: verità shock

$
0
0
Emanuela Orlandi: le analisi sulle ossa quasi intatte. Gli ultimi aggiornamenti

l caso della scomparsa di Emanuela Orlandi è stato ricostruito dal toccante (e sconvolgente) documentario del fratello di Emanuela, Pietro.

Nella serie Scomparsi trasmessa da Sky, Pietro Orlandi ha raccontato decenni di disperata ricerca della verità fra omissioni, misteri, messaggi anonimi e rifiuti a collaborare da parte delle autorità vaticane. Emanuela aveva solo 15 anni quando sparì in pieno giorno, quasi di fronte alla sede del Senato italiano, a Roma. Era il 22 giugno del 1983 e poco più di un mese un’altra adolescente, Mirella Gregori, era scomparsa senza lasciare traccia.

Cittadina vaticana, Emanuela viveva con i genitori – il padre era commesso della Prefettura della Casa Pontificia – e i quattro fratelli.

Venne vista per l’ultima volta alla fermata dell’autobus, intorno alle 19.30. Emanuela aveva raccontato alla sorella, dopo aver telefonato a casa, di aver ricevuto un’ottima proposta di lavoro: un uomo le aveva proposto un lavoro come promotrice di cosmetici per una nota ditta, della durata di poche ore, con una retribuzione molto alta.

La sorella le disse di non fidarsi, così come fecero Raffaella e Maria Grazia, le due compagne della scuola di musica che videro Emanuela per ultime alla fermata. Per anni, le ricerche di Emanuela portarono a diverse piste, dal presunto collegamento del caso all’attentato del 1983 al Papa – con contatti e trattative fra chi si dichiarava rapitore di Emanuela e il Vaticano – fino alla banda della Magliana.

L'articolo Emanuela Orlandi riaperta un tomba in Vaticano: verità shock proviene da Velvet Gossip.

Kim Kardashian e il sesso rivela alcuni dettagli piccanti

$
0
0

Negli ultimi giorni si parla molto di Kim Kardashian per diversi motivi. Oltre a pubblicare diverse immagini hot sul suo profilo Instagram, la Kardashian ha rilasciato un’intervista controversa alla rivista americana Richardson. 

La moglie di Kanye West ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita sessuale con il rapper: “A casa sono molto più conservatrice di quanto lo sia il mio personaggio pubblico. Il mio personaggio pubblico è selvaggio, sessuale. Faccio un servizio fotografico completamente nuda anche di fronte a una cinquantina di persone, ma nell’intimità di un letto, sono timida e insicura” ha confessato Kim Kardashian. “Ho preso 30 o 40 chili durante le mie gravidanze e mi sono sentita poco attraente“, ha rivelato, aggiungendo che pensava che non avrebbe “mai più fatto sesso“.

L'articolo Kim Kardashian e il sesso rivela alcuni dettagli piccanti proviene da Velvet Gossip.

Meghan Markle tradisce il Principe Harry, scandalo a corte, con un famoso chef…

$
0
0

Spuntano delle ombre dal passato di Meghan Markle. Durante le prime fasi della loro relazione, sembra infatti che la Duchessa di Sussex abbia avuto occasione di tradire il suo attuale marito, che visse all’interno di un triangolo amoroso nel quale era coinvolto anche un famoso chef…

Kate e Meghan lite a palazzo, durante un ricevimento

Come una soap opera, il pubblico ormai si è appassionato alle vicende della Famiglia Reale e ogni giorno aspetta le nuove notizie. A far parlare di sé le due cognate più famose della Gran Bretagna: Meghan Markle e Kate Middleton

Le due Duchesse, sono sempre al centro dell’attenzione per i due caratteri molto diversi. Kate, elegante e pacata, rispetta sempre le norme imposte dalla Regina, mentre Meghan, ribelle e irriverente cerca sempre il modo per raggirare le imposizioni che le vengono fatte. 

L'articolo Meghan Markle tradisce il Principe Harry, scandalo a corte, con un famoso chef… proviene da Velvet Gossip.

Elodie Di Patrizi spunta un pancino sospetto dopo il suo ultimo album

$
0
0
Elodie, flirt con il manager Fabrizio Giannini e addio a Lele?

Con un messaggio pubblicato nelle sue storie di Instagram Mario Balotelli ha categoricamente smentito di avere una relazione sentimentale e di essere single: “Per favore basta dire ca***te, sono single quindi lasciatemi fuori“. Niente amore con Elodie Di Patrizi, la cantante romana ex Amici di Maria De Filippi, quindi: tra i due non c’è assolutamente niente e le voci emerse nei giorni scorsi sarebbero false, secondo il calciatore attualmente in forza all’Olympique Marsiglia.

Elodie Di Patrizi sexy: la foto in costume che mostra un lato b esagerato

Elodie Di Patrizi è una cantante molto talentuosa, ma oltre ad avere una voce bellissima, è anche una bellezza mozzafiato. Su Instagram la cantante regala sempre ai suoi fan scatti dove mostra il suo fisico stupendo. Ecco l’ultima foto che Elodie ha condiviso: bellissima in costume.

Un regalo davvero singolare quello della cantante uscita dalla scuola di Amici, Elodie Di Patrizi che, per il suo compleanno ha deciso di regalarsi un sensuale scatto in topless. Per la gioia dei suoi fan poi, lo scatto è stato pubblicato sul profilo Instagram della cantante scatenando così una pioggia di like e commenti. 

Sotto la foto la didascalia: “Oggi mi sono fatta un regalo. L’ultimo anno da ventenne e volevo sentirmi bella. Grazie a tutti per gli auguri, vi voglio bene“.  La cantante, nata ad Amici, non è nuova a questi tipi di scatti provocanti. Sul suo profilo infatti, non mancano foto molto sensuali. A quella pubblicata ieri poi, per i suoi 29 anni, è stata aggiunta una piccola censura, proprio per nascondere una parte del seno. 

La foto, scattata da Guido Stazzoni ritrae la cantante in bianco e nero, in tutta la sua bellezza e dove le forme sono ben in vista.  Sotto lo scatto sono comparsi centinaia di messaggi per augurare alla cantante un felice compleanno. “Poesia” ha scritto Belen Rodriguez, “Auguri gnoccolona” è stato invece il messaggio di Paola Turani e gli auguri sono arrivati anche da Arisa, Elisa e tanti altri ancora. 

L'articolo Elodie Di Patrizi spunta un pancino sospetto dopo il suo ultimo album proviene da Velvet Gossip.

Trovati due cadaveri sul litorale romano, la scoperta è agghiacciante

$
0
0

Due corpi carbonizzati sono stati ritrovati stamattina in auto a Torvaianica. I cadaveri, che non sono ancora stati identificati, sono stati rinvenuti all’interno di un’auto ferma su una strada di campagna che conduce al mare, in Via San Pancrazio, in località Torvaianica, in una traversa di via Siviglia a Pomezia. I cadaveri sono stati trovati all’interno di un’auto. Sul posto Vigili del Fuoco e i Carabinieri che indagano.

A lanciare l’allarme sono stati i residenti verso le 8 di stamattina, quando hanno visto una colonna di fumo alzarsi dall’erba nella zona a due passi dal mare. I vigili del fuoco hanno trovato una Ford Fiesta con all’interno i corpi carbonizzati che, secondo gli investigatori, potrebbero essere di due italiani. 

L'articolo Trovati due cadaveri sul litorale romano, la scoperta è agghiacciante proviene da Velvet Gossip.

Morta la protagonista della telenovelas “Cuore Selvaggio” : Edith Gonzalez aveva 54 anni

$
0
0

Aveva interpretato Beatrice nella soap «Cuore selvaggio», di produzione messicana e trasmessa in Italia su Rete 4 nel 1993. È morta a soli 54 anni, stroncata da un tumore, Edith Gonzales, star delle telenovelas messicane.

Edith aveva appena 14 anni quando interpretò la sua prima telenovela, «Anche i ricchi piangono», nel ruolo di Marisabel, figlia adottiva della protagonista. La soap ha un successo straordinario e così la carriera di Edith decolla. Completa gli studi a Los Angeles, e diventa negli anni successivi la più celebre delle interpreti di soap messicane. In Italia l’abbiamo conosciuta nel panni di Beatrice in «Cuore selvaggio», che nel 1995 aveva vinto il Telegatto come miglior telenovela. Nella sua carriera si contano 26 film e oltre 30 soap. «La tua luce continuerà a brillare nei nostri cuori» si legge sulla pagina Facebook del suo fan club italiano.

Nel 2016 la scoperta del tumore alle ovaie, che poi si era esteso anche all’utero. Lascia una figlia di 14 anni, nata dalla relazione clandestina con il senatore Santiago Creel, che all’epoca della love story con l’attrice era sposato. E c’è chi parla già di «maledizione di Cuore Selvaggio», visto che un’altro degli interpreti, Eduardo Palomo (che interpretava Juan Del Diablo) è morto a 41 anni nel 2003 per un attacco cardiaco.

L'articolo Morta la protagonista della telenovelas “Cuore Selvaggio” : Edith Gonzalez aveva 54 anni proviene da Velvet Gossip.

Belen Rodriguez, petizione contro la conduzione della Notte della Taranta

$
0
0
belen rodriguez

La presenza di Belen Rodriguez (e in secondo piano di  Stefano De Martino) nel ruolo di conduttori televisivi della celebre Notte della Taranta non è esattamente passato inosservato. Purtroppo, non si è trattato di un pubblico interesse in termini di curiosità, quanto di profonda irritazione popolare. Secondo quanto riportato da Il Giornale, non si sono contati negli ultimi giorni gli interventi da parte dei locali per protestare contro la showgirl. A sentire le numerose voci chiamate in causa, la presenza di Belen Rodriguez nel ruolo di presentatrice dell’evento sarebbe stato “venduto al gossip, al trash e al populismo“.

“Toglie dignità ad un evento culturale”: appello degli intellettuali pugliese contro la conduzione della showgirl alla Notte della Taranta

Questo quanto si legge nel furioso “Appello alla dignità“, firmato da ben diciannove intellettuali e personaggi dell’ambiente culturale pugliese in aperta protesta contro la conduzione di Belen Rodriguez. Il piccolo manifesto, siglato dal Professore di Storia a Ginevra Andrea Carlino, ha presto suscitato un certo clamore, non mancando di raccogliere diverse adesioni importanti. “La scelta di Belen Rodriguez toglie dignità ad una manifestazione che è luogo di studio della tradizione salentina“, il testo del j’accuse. “Ci chiediamo perché un meraviglioso progetto creativo e culturale come La Notte della Taranta debba ora svendere l’anima al trash, al populismo e all’audience?”. La lettera aperta prosegue chiamando in causa la Rai stessa, autrice della commercializzazione dell’evento: “Non critichiamo le scelte mercantili di Rai 2. Ma ci chiediamo il perché l’amministrazione della Notte assecondino la trasformazione commerciale e sanremese del concerto?”. Difficile dire se la protesta sortirà qualche effetto pratico.

La Notte della Taranta su Rai 2 con Belen Rodriguez e De Martino in conduzione

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ricucito ormai nella vita privata, ma si appresta a diventare unione anche sui palchi e davanti le telecamere. Intuendo il potenziale del duo, amatissimo dai fan e dall’universo gossip italiano, Rai 2 avrebbe infatti deciso di affidare alla coppia la conduzione di uno degli eventi chiave dell’estate. Proprio la Notte della Taranta, che come ogni anno sarà trasmessa in diretta dal secondo canale della rete di Stato. La coppia si occuperà, come svelato da Repubblica, di presentare al pubblico da casa il programma e gli eventi della serata, dedicandosi inoltre alle interviste ai partecipanti. Il palco resterà invece materia per gli artisti, che arriveranno a gruppi per diffondere la tradizione pugliese al pubblico italiano delle prime serate.

Come anticipato dal quotidiano, saranno dunque Belen Rodriguez e Stefano De Martino a fare gli onori di conduzione della rete. Nonostante ciò, la Notte della Taranta ha già in programma la partecipazione di diversi altri ospiti di grande richiamo. In un programma ancora in fase di definizione, sono già confermate infatti le ospitate di Guè Pequeno (reduce dalla sua prima stagione da giudice di talent), e perfino Elisa. A guidare i musicisti sarà il maestro Fabio Mastrangelo; la diretta avverrà da Melpignano, provincia di Lecce, e sarà trasmessa su Rai 2 in seconda serata a partire dalle 22:30 del 24 agosto 2019.

Dopo un periodo di allontanamento, la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino appare ora più solida  che mai. Non  mancano neanche le soddisfazioni personali per i due, con la showgirl reduce dal successo di Colorado, e il neo conduttore grande protagonista di Made in Sud. La Notte sarà la prima occasione per vederli condividere il palco. Mentre si parla già di nuovo matrimonio.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/12/belen-rodriguez-fuori-da-mediaset-ecco-cosa-e-successo/

L'articolo Belen Rodriguez, petizione contro la conduzione della Notte della Taranta proviene da Velvet Gossip.


Gossip News: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano, crisi anche per Erica Piamonte e Gaetano

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Erica Piamonte e Gaetano Arena, Giulia De Lellis e Andrea Damante e Mila Suarez contro Francesca De André e Gennaro Lillio

MICHELLE E TOMASO: Il carattere esuberante della bellissima conduttrice Michelle Hunziker, ha colpito anche il suo matrimonio. Pare infatti, che lei e suo marito Tomaso Trussardi, siano stati colti in una lite focosa per strada. I fan della coppia possono stare tranquilli: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno sempre confermato il loro amore fortissimo e, ancora oggi, i due si definiscono innamorati più che mai.

ERICA PIAMONTE E GAETANO: Erica Piamonte e Gaetano sono stati travolti da un’immensa passione, ma sembra si stiano staccando. Quali saranno i motivi? Abbiamo capito che non vogliono accelerare i tempi, altrimenti si sarebbero rivisti almeno altre dieci volte. La calma contraddistingue entrambi, anche perché, in questi ultimi giorni, stanno portando avanti inediti progetti lavorativi.

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: Giulia De Lellis è ora al centro di un polverone mediatico che la vedono al centro dei gossip con Andrea Iannone e Andrea Damante. In più, la maternità e la nuova serie con Gemma Galgani. Da poco però, l’attenzione si concentra su Damante, il quale ha detto di sentire moltissimo la mancanza di Giulia. Ci starà riprovando? 

MILA SUAREZ ATTACCA FRANCESCA DE ANDRE’ E GENNARO LILLIO: Mila Suarez non ha mandato giù le offese di Francesca De André. A Pomeriggio 5 ha avuto l’opportunità di scagliarsi sulla coppia De André – Lillio, che ha definito la coppia più brutta dell’estate”. Ha sottolineato a francesca come l’Italia la odi, ma Gennaro ha risposto prontamente: “I primi giorni mi dicevi che volevi avere una storia con me e ora mi dici questo?”. Come finirà la storia? 

L'articolo Gossip News: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano, crisi anche per Erica Piamonte e Gaetano proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Un posto al Sole: puntata di oggi venerdì 14 giugno

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, giovedì 13 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

La rapina al Caffè Vulcano lascia un seguito traumatico e avrà delle conseguenze pesanti sui presenti…

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si rende conto che Alberto Palladini (Maurizio Aiello) sta tentando tramite una concorrenza sleale di sabotare il suo progetto di chartering. Come reagirà Ferri a questa scoperta?

Dopo l’opportuno chiarimento con Salvatore (Cosimo Alberti), Guido (Germano Bellavia) intende voltare pagina e iniziare una nuova vita con Mariella (Antonella Prisco) e il piccolo Lollo (Lorenzo Schioppa Dumont)…

Un Posto al Sole anticipazioni venerdì 14 Giugno 2019:

Nelle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di venerdì 14 giugno 2019, Alex vuole rinunciare a trasferirsi alla Terrazza ma Vittorio non è per nulla d’accordo. Serena invece pensa che sia arrivato il momento di prendere una decisione definitiva sul suo laboro mentre Michele vuole parlare con Scaglione.

Serena e Michele in difficoltà

Da ormai diverso tempo, Michele si sta occupando degli episodi di bullismo e violenza nella sua scuola e ora che le cose sembrano precipitare, è intenzionato a parlare con Scaglione. Il professore gli concederà udienza o per paura di ritorsioni, deciderà di tacere?Per Serena è invece è arrivato il momento di prendere un’importante decisione sul suo futuro lavorativo mentre Filippo è sempre più attratto dal piano imprenditoriale di Roberto. Ferri però si è appena accorto che Alberto gli ha rubato la sua idea e che così facendo potrebbe mettere in pericolo il progetto del chartering turistico.

L'articolo Anticipazioni Un posto al Sole: puntata di oggi venerdì 14 giugno proviene da Velvet Gossip.

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 17 al 23 giugno 2019

$
0
0

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, giocatevi bene questa settimana… almeno fino a venerdì. Vi sentirete confusi e stressati, ma non sarà un caso: Mercurio vi volterà le spalle proprio nel week-end. Se l’amore creerà tensioni e malcontenti, potete sempre puntare sul lavoro.

ToroTORO
Cari Toro, l’arrivo di Mercurio in transito nel segno stravolgerà la vostra settimana. La carica battagliera portata da un pianeta così carico di energia, vi aiuterà ad essere risolutivi nel lavoro. Giugno è il mese in cui dovrete far quadrare i conti e capire quali sono i progetti in cui investire.

GemelliGEMELLI
Cari Gemelli, anche per voi Mercurio in congiunzione porterà ottime energie. Purtroppo però la seconda parte della settimana risulterà fiacca, pigra e costellata da dubbi. Venere nel segno sarà una complice sensuale e delicata, che intensificherà il vostro fascino naturale… conquiste assicurate.

CancroCANCRO
L’arrivo del Sole nel segno vi vedrà diventare protagonisti assoluti di questa seconda metà dell’anno. Il trio Sole-Marte-Mercurio vi rende imbattibili. Anche la vostra sensibilità è alle stelle e vi consentirà di godere a pieno di ogni momento speciale, soprattutto nel weekend. 

LeoneLEONE 
Cari Leoncini, questa settimana dovrete mettere in campo tutto il vostro intuito e la capacità analitica che possedete, per risolvere qualche guaio familiare e lavorativo. La vita monotona non fa per voi, perciò non abbiate paura di prendere decisioni necessarie e andare incontro a una svolta.

VergineVERGINE
Un transito di Luna in congiunzione a Saturno andrà a scombussolare il vostro bisogno di routine e organizzazione. La pazienza e la tenacia degli ultimi giorni, verrà presto ripagata. Resistete nelle questioni di cuore: Venere in quadratura nel segno dei Gemelli vi farà antipatici dispetti.

BilanciaBILANCIA
Una bella Luna in Acquario con trigono in Sole! Aspettatevi giornate frizzanti e positive da gustare in compagnia. Il cielo di questa settimana vi invita a condividere e amare con leggerezza. Prendetevi una pausa dalle incombenze, senza sentirvi in colpa e senza fretta.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpioncini, siete in preda agli impulsi e alla razionalità, ma fate attenzione. Cancro e Capricorno ospitano rispettivamente Sole-Marte-Mercurio e Saturno-Plutone: vuol dire che potrete sfruttarne l’energia senza farvi schiacciare dalla loro potenza. Allenate il vostro self-control. 

SagittarioSAGITTARIO
Settimana irrequieta, all’insegna della deconcentrazione. Siete sospesi e infastiditi, vorreste fare tutto e invece siete costretti ad aspettare. Ma Giove nel vostro spicchio di cielo sta agendo, lentamente e in profondità: il cambiamento è dietro l’angolo, dominate il vostro cattivo umore.

CapricornoCAPRICORNO
Amici del Capricorno, come sapete Saturno sta attraversando il vostro cielo e porterà cambiamenti sostanziali, ma siete ancora nel mezzo di un triennio faticoso che darà i suoi frutti in futuro. Aspettatevi comunque una settimana di pace, in cui le emozioni busseranno alla porta della vostra timidezza.

AcquarioACQUARIO
Il trigono di Venere continua ad irradiarvi: siete propositivi, brillanti e sensuali come mai prima. Le idee? Tante e buone. La testa? Proiettata nel futuro e sempre pronta a rincorrere un sogno. Con il partner la passione toccherà la stelle. È il momento perfetto per fare un viaggio.

PesciPESCI
Cari Pesci, sarà una settimana ricca di sentimento e romanticismo. Finalmente Sole torna a regalarvi una buona energia, dando il via ad un lungo periodo che vedrà molti trigoni venirvi in aiuto. Intanto preparatevi a grandi cambiamenti emotivi e professionali, sotto la potente influenza di Giove. 

L'articolo L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 17 al 23 giugno 2019 proviene da Velvet Gossip.

Cecilia Rodriguez senza veli: il lato B fa impazzire i fan [FOTO]

$
0
0
Cecilia Rodriguez, altro incidente hot per strada: ecco cosa è successo

Cecilia Rodriguez pochissimi giorni fa ha postato una foto molto provocante, mentre era in vacanza a Capri. La sorella della bella Belen si gode la vita mostrando il fisico da urlo senza veli. Costume succinto a bordo vasca per lei, sembra stia facendo una giravolta. La foto è stata scattata mentre era di spalle. Le curve le stanno bene e la prova costume è stata superata alla grande. 

Photo Credits: Instagram 

 

Cecilia Rodriguez bollente, la foto in perizoma infiamma il web

Cecilia Rodriguez sempre più sexy. La sorella di Belen ha pubblicato uno scatto molto piccante. Ecco di cosa di tratta. La foto è in fondo alla pagina.

Cecilia Rodriguez è incinta? Spunta la FOTO con il pancino sospetto

Grandi novità per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Spunta una foto con un pancino sospetto e i fan ipotizzano subito si tratti di una gravidanza. Alcuni follower notano infatti delle rotondità che fanno supporre possa essere incinta. Una foto postata dalla modella argentina sul suo profilo Instagram ufficiale, ha scatenato l’entusiasmo dei seguaci della sorella di Belen e Jeremias. 

L’ultimo scatto postato da Cecilia Rodriguez sul suo account social, ha generato lo scalpore di tanti follower, che attirati dalla bellezza travolgente della modella argentina, hanno riempito il post della ragazza di commenti di approvazione e complimenti. Ma qualcuno ha notato qualcosa di sospetto. Una rotondità molto equivoca.

Cecilia Rodriguez è incinta? Un dettaglio non sfugge ai follower

Cecilia Rodriguez, posta uno scatto sul suo profilo Instagram ufficiale nel quale pubblicizza un’industria di cosmetici. Nella foto la modella argentina mostra i suoi occhi da cerbiatto e la sua bellezza latina. Ma la gonna stretta sulla pancia lascia intravedere una forma sospetta. Il pancino di Cecilia appare infatti più rotondo del solito. Non è chiaro ovviamente se si tratti di una gravidanza in arrivo o semplicemente di un effetto restituito dal vestito molto stretto. Ma dal web non si sono risparmiati commenti del tipo: ” Sei incinta sembri tonda“. Dalla bella Rodriguez non arriva nessuna risposta: assenso consenso? (Continua dopo la foto)

Cecilia Rodriguez bollente: in mostra le curve in bikini [FOTO]

Con l’arrivo della primavera anche la bellissima argentina Cecilia Rodriguez ha deciso di mettere in mostra il suo splendido fisico. Vediamo la foto che ha fatto girare la testa a tutti i suoi followers nel giorno di Pasquetta…

Nuova linea di costumi per le sorelle Rodriguez

Cecilia Rodriguez, da buona imprenditrice di se stessa, ha sfruttato la situazione per fare pubblicità ai nuovi modelli della sua linea di costumi, Me Fui, disegnati insieme alla sorella Belen Rodriguez, che saranno disponili nelle prossime settimane. Bikini svolazzanti, slip sgambatissimi, interi dalle provocanti aperture per delle creazioni che sono perfette non solo su un’isola deserta ma anche in tutte le spiagge affollate del mondo.

La storia d’amore tra Cecilia e Ignazio

Cecilia e Ignazio Moser hanno impiegato buona parte delle loro giornate “vicini, vicini” tra bagni nella piscina privata della loro villa su palafitte, gite in moto d’acqua e qualche passeggiata romantica. Cecilia e Ignazio Moser sono una delle coppie più amate dello showbiz. I due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. I due sono stati al centro del gossip quando la sorella di Belenha deciso di lasciare il suo ex Francesco Monte per iniziare una storia con il figlio del noto ciclista trentino.

 

L'articolo Cecilia Rodriguez senza veli: il lato B fa impazzire i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Francesco Monte a ruota libera: la verità sulla notte di passione con Maria Josè

$
0
0

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati

Francesco Monte è di nuovo al centro del gossip e della polemica. Solo qualche mese fa, dopo la sua esperienza al Grande Fratello VIP, era ritornato sulla cresta dell’onda, grazie alla sua storia con Giulia Salemi. Quest’ultima, all’interno della casa di Cinecittà aveva corteggiato insistentemente il bel Francesco Monte, riuscendo a conquistare il suo cuore. Erano tantissimi i loro ammiratori, che seguivano la coppia sui social e agli eventi. Ma, solo la settima scorsa, è arrivata una notizia che ha spezzato l’incanto del loro amore: Francesco Monte e Giulia Salemi non sono più una coppia. A dare, per prima, la notizia è stata proprio Giulia, con delle parole che lasciano intuire tutta la sua disperazione.
Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima.. L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno. E’ così che finiscono gli amori.

Francesco Monte si è già consolato?

Rispetto alla reazione di aperta tristezza di Giulia Salemi, Francesco Monte è stato, sin da subito, molto più chiuso e reticente. Forse per carattere o, probabilmente, perché ha già superato la delusione e il dispiacere della rottura. Subito dopo l’addio tra i due, sono esplose voci su Francesco Monte. Dagospia ha dichiarato che l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto presto a consolarsi, tra le braccia di una modella, in Spagna. Lei sarebbe Maria Josè, una vera bomba di sensualità. I due sarebbero stati insieme ad Ibiza e, dopo una serata, pare essere esplosa la passione, in una notte di fuoco.
Francesco Monte è intervenuto, per rispondere alla notizia su di lui e la sua dolce compagnia. Ha detto che nulla di ciò che è stato scritto è vero e che, tra lui e la modella non c’è stato nulla. A Tabloid.it ha risposto davvero seccato
Una ca****a, come tutte le altre. Basta così.
Sarà vero ciò che ha detto? Vedremo il tempo a chi darà ragione.

L'articolo Francesco Monte a ruota libera: la verità sulla notte di passione con Maria Josè proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live