Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Karina Cascella disperata sui social: “la vita mi aveva tolto tutto” [FOTO]

$
0
0

Karina Cascella, da Uomini e Donne ai social

Karina Cascella, prima di essere opinionista della tv ed influencer sul web, è stata protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Schietta, sincera, senza peli sulla lingua, controversa e polemica, soprattutto durante il trono di Salvatore Angelucci. Ma è proprio il dating show di Maria De Filippi che le ha dato la notorietà. Karina Cascella è, ad oggi, una delle opinioniste più conosciute della televisione. Amata ed odiata, ma sempre molto onesta nell’esprimere le sue posizioni. E, dobbiamo dirlo, anche molto fine nei modi: una delle poche che, ancora oggi, riesce ad esprimersi correttamente e senza volgarità. Nelle ultime ore, ha voluto condividere con i suoi followers uno scatto su Instagram. Nella fotografia c’è proprio Karina Cascella, ai tempi della sua presenza a Uomini e Donne. Ma ha qualcosa da confessare, adesso, che probabilmente nessuno sapeva del suo passato.

La confessione sul suo passato

Che faccia da schiaffi che avevo qui, mamma mia. Era il periodo più brutto della mia vita. Avevo da poco perso i miei genitori e stavo cercando di capire quale fosse il mio posto nel mondo. Ero molto arrabbiata con la vita, tanto… Mi aveva tolto tutto. E sono andata avanti lo stesso, a volte a testa bassa, altre volte a testa alta, ma la salita era ripida, più volte mi sono fermata con il fiato corto… Non è mai stato fondamentale per me arrivare in cima, ciò che contava era arrivarci salvando i miei principi e la mia identità. Ne ho ancora di strada da fare, ma ora ho la mia famiglia, ho trovato il mio equilibrio e il mio posto in questo mondo, ora so dove stare.
Karina Cascella, con queste parole, cerca di far capire ai suoi fan quante cose abbia dovuto superare, senza poter dire nulla. La sua sofferenza è stata sempre uno scudo, con il quale si è vestita, per sembrare più forte. Ed oggi è una donna, è madre e decisamente cambiata è cresciuta rispetto ad allora. Ma, nonostante tutto, Karina non ha perso la voglia di essere se stessa, senza mai scendere a compromessi.

L'articolo Karina Cascella disperata sui social: “la vita mi aveva tolto tutto” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Alessia Macari, scollatura esagerata su Instagram [FOTO]

$
0
0

Alessia Macari spiazza i suoi fan con un nuovo scatto sexy sul suo profilo Instagram. Vediamo cosa ha pubblicato!

Scollatura esagerata su Instagram [FOTO]

Alessia Macari sorprende i suoi fan con una nuova foto sul suo profilo Instagram. Lo scatto la ritrae con un costume con uno scollo profondo che mette in mostra il prosperoso seno. La Macari si sta godendo qualche giorno di relax a Bangkok e ha voluto rendere partecipi i suoi fan con questa foto super hot.Sempre al top“, “Sei bellissima” scrivono alcuni dei suoi follower. E la showgirl non ha esitato a mettere anche i piedi in mostra, commentando “Bellissima davvero piedini meravigliosi“. Insomma, in pochi minuti la foto ha generato una miriade di commenti e il web è andato completamente in tilt. Ecco lo scatto in questione:

Alessia Macari, foto sexy manda in delirio i fan 

Alessia Macari sul suo profilo Instagram spiazza tutti con uno scatto bollente. Nella foto, la showgirl appare in una posa sexy, che mette in evidenza le sue forme prosperose. La Macari riesce sempre a stupire i suoi follower tramite i suoi post sul suo profilo Instagram. In fondo all’articolo la foto in questione. 

 

Alessia Macari fa scandalo, il bikini bagnato diventa trasparente, si vede tutto

Alessia Macari posta sul suo profilo social di Instagram una sua foto in costume che mette in risalto tutte le sue rotondità molto amate da tutti i suoi fan. La sua posa è provocante e il bikini risulta così piccolo da far intravedere qualcosa in più di ciò che dovrebbe. Lo scatto non è rimasto inosservato, ricevendo non solo tantissimi like ma anche favore di tutto il web.

Alessia Macari bollente, le sue forme esplodono e si vede tutto

Non è la prima volta che Alessia Macari fa scandalo. La prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara”, ha condiviso su Instagram un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Anche in questo caso lo scatto fa subito impazzire i fan.

Alessia Macari troppo magra? I fan si preoccupano

I fan su Instagram sono preoccupati che la perdita così repentina di peso di Alessia Macari sia dovuta a problemi di salute. Infatti le rotondità che hanno resa famosa Alessia Macari hanno lasciato il posto a linee più asciutte e decisamente meno formose. In realtà le ragioni sono altre: le chiarisce la stessa vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip in una intervista al settimanale Nuovo Tv. “La colpa è dell’ansia e dello stress”– ha dichiarato- “Mi è successo improvvisamente. Non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio”.

 

Alessia Macari, la prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara” che recentemente abbiamo visto anche a Domenica In al fianco di Mara Venier, ha condiviso sui social un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Lo scatto fa subito impazzire i fan

L'articolo Alessia Macari, scollatura esagerata su Instagram [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Tiberio Timperi e il gestaccio in diretta a Lorella Cuccarini: sgomento del pubblico [FOTO]

$
0
0

E’ un’indiscrezione diffusasi nelle ultime ore. Secondo alcuni testimoni pare che Tiberio Timperi abbia ‘regalato’ un gestaccio in diretta alla collega Lorella Cuccarini. A rendere noto il fatto, che ha generato lo sgomento del pubblico, è un profilo Twitter, che ha commentato l’accaduto in maniera ironica, riportando in uno scatto, il frame del momento esatto in cui il conduttore del La Vita in Diretta, alza il dito medio.

Pare infatti che proprio nel medesimo istante in cui TIberio Timperi, ha alzato con nonchalance, il dito medio della mano, abbia nominato la collega Lorella Cuccarini. Sarà stato un gesto volontario o voluto? Una cosa pare evidente, anche il sorriso malizioso di Francesca Fialdini, è sospetto. Del resto in tanti hanno spiegato il fatto, sostenendo che la conduttrice, prenderà presto il posto del collega al timone del La Vita in Diretta. Così qualcuno ha creduto, che in ‘atto di protesta’, Timperi abbia voluto schernire la Cuccarini.

Il gesto di Tiberio Timperi che turba tutti

Secondo quanto riportato dal profilo Twitter @Lallero, il conduttore Tiberio Timperi, avrebbe fatto un gestaccio rivolto simbolicamente alla collega Lorella Cuccarini. Il profilo social, dopo aver riportato l’immagine incriminata, commenta l’accaduto: “E’ solo un caso che Timperi proprio mentre nomina Lorella Cuccarini fra le presenze di Ballata per Genova si tocca la guancia con il medio, è solo un caso”. Sarà davvero solo un caso? Una cosa è certa: se davvero il gesto di Tiberio non è involontario, pare non abbia preso molto bene l’addio al programma e relativa sostituzione. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Twitter

Lo sfogo di Tiberio Timperi

Dopo le voci sempre più incalzanti che vedono Tiberio Timperi definitivamente fuori dalla conduzione de La Vita in Diretta, il presentatore si sfoga. In un post su Instagram dice addio al programma e si dichiara non adatto a fare Tv. Si vocifera ormai da mesi che sia lui che la collega Francesca Fialdini, verranno sostituiti nella prossima stagione de La Vita in DirettaA tal proposito le dure parole del conduttore appaiono come delle ‘coltellate’ rivolte al mondo della Tv. Si percepisce infatti che se le voci dell’addio al programma di Rai Uno, dovessero essere confermate, per Timperi non sarebbe sicuramente un ‘abbandono’ volontario e piacevole. 

Le parole amare di Timperi

Come è possibile leggere nell’immagine, nel post si legge: “Per fare veramente TV devi essere cinico, saper puntare anche sul lato bieco delle persone e della vita. A me piace invece celebrare l’aspetto bello dell’umanità”. Parole scritte da Marco Balich, che però Tiberio Timperi, conferma di approvare in pieno. Non è ancora chiaro se il conduttore passerà ad un’altra trasmissione o se dovrà dire definitivamente addio alla Tv. Ma intanto i follower lo incoraggiano, e qualcuno scrive: “Sei sempre stato e continui ad essere un grande uomo, dotato di umanità e grande correttezza…doti che ormai sono sempre più introvabili nelle persone…la tv purtroppo ha bisogno di altra…di spazzatura,propinandoci programmi spazzatura…continueró sempre ad apprezzarti ed ammirarti per la persona che sei”.

LEGGI ANCHE: La Vita in Diretta: Tiberio Timperi bacia la collega Francesca Fialdini e le dedica una canzone

Francesca Fialdini commossa a La Vita in Diretta: ecco perché

L'articolo Tiberio Timperi e il gestaccio in diretta a Lorella Cuccarini: sgomento del pubblico [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alessia Macari scandalosa: sotto il vestito si vede tutto [FOTO]

$
0
0

Le foto su Instagram di Alessia Macari non smettono di stupire i follower ma questa volta la Macari pubblica una foto altamente bollente! Nella sua semplicità, Alessia riesce ad essere sempre molto provocante. Lo scatto è in fondo all’articolo.

Alessia Macari fa scandalo, il bikini bagnato diventa trasparente, si vede tutto

Alessia Macari posta sul suo profilo social di Instagram una sua foto in costume che mette in risalto tutte le sue rotondità molto amate da tutti i suoi fan. La sua posa è provocante e il bikini risulta così piccolo da far intravedere qualcosa in più di ciò che dovrebbe. Lo scatto non è rimasto inosservato, ricevendo non solo tantissimi like ma anche favore di tutto il web.

Alessia Macari bollente, le sue forme esplodono e si vede tutto 

Non è la prima volta che Alessia Macari fa scandalo. La prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara”, ha condiviso su Instagram un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Anche in questo caso lo scatto fa subito impazzire i fan.

Alessia Macari troppo magra? I fan si preoccupano

I fan su Instagram sono preoccupati che la perdita così repentina di peso di Alessia Macari sia dovuta a problemi di salute.  Infatti le rotondità che hanno resa famosa Alessia Macari hanno lasciato il posto a linee più asciutte e decisamente meno formose. In realtà le ragioni sono altre: le chiarisce la stessa vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip in una intervista al settimanale Nuovo Tv“La colpa è dell’ansia e dello stress”– ha dichiarato- “Mi è successo improvvisamente. Non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte.  Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio”.

Alessia Macari, la prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vipcondotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara” che recentemente abbiamo visto anche a Domenica In al fianco di Mara Venier, ha condiviso sui social un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione. Lo scatto fa subito impazzire i fan.

Grave lutto per Alessia Macari: “Oggi ti ho salutato per l’ultima volta”

Alessia Macari ha condiviso sui social il dolore per la perdita di suo nonno, scomparso qualche giorno fa. La showgirl e cantante ha parlato della scomparsa di suo nonno Silvio, postando sui social una foto che la ritrae sorridente insieme al parente scomparso.

Alessia Macari è stata la vincitrice del primo Grande Fratello Vip e ha voluto salutare il nonno con un messaggio sintetico e addolorato, con il quale dice addio al nonno Silvio, una persona importantissima per la sua vita. Il nonno l’ha vista crescere ed è stato un punto fondamentale per la giovane Alessia.

L'articolo Alessia Macari scandalosa: sotto il vestito si vede tutto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Morto Franco Zeffirelli, il regista aveva 96 anni

$
0
0
franco zeffirelli

Si è spento all’età di 96 anni nella sua casa romana sull’Appia Antica Franco Zeffirelli. A dare la notizia, un comunicato della Fondazione Franco Zeffirelli, che nelle scorse ore ha ufficializzato la notizia in seguito ai numerosi rumor in merito condizioni di salute del regista. Le prime comunicazioni parlano di un’estrema unzione ricevuta già una  settimana fa, e di una camera ardente programmata nei prossimi giorni  al Campidoglio. Secondo il testo, il leggendario autore teatrale e cinematografico “si è spento serenamente pochi minuti fa, al termine di una lunga malattia. Il Maestro riposerà al cimitero delle Porte Sante di Firenze“.

Scomparso al termine di una lunga malattia il Maestro fiorentino Franco Zeffirelli, regista di alcuni tra i più famosi adattamenti teatrali della storia del cinema 

Nato a Firenze nel 1923, Franco Zeffirelli ha rappresentato nel corso degli anni uno dei volti più amati e di maggior successo commerciale nel mondo del cinema italiano e mondiale. Proprio il suo stile letterario, magniloquente ed esplicitamente classico, nell’era dei Fellini e delle avanguardie, gli valse la nomea di regista “tradizionalista”, di grandissima fama nel mondo anglosassone. Da ricordarsi, in una filmografia lunga quasi sessant’anni di Storia, i numerosissimi adattamenti da Shakespeare (tra cui il Romeo e Giulietta probabilmente più famoso di sempre), dal mondo della lirica (sua altra grande passione) e l’ampia produzione di documentari e regie teatrali. Cinque volte David di Donatello, negli anni ’90 si avvicinò alla nascente Forza Italia, per la quale fu senatore. Omosessuale, cattolico, sarà sepolto nella sua Firenze, nella cappella di famiglia.

A

L'articolo Morto Franco Zeffirelli, il regista aveva 96 anni proviene da Velvet Gossip.

Alessia Marcuzzi FOTO in costume: ai follower non sfugge un dettaglio scandaloso

$
0
0

L’estate è arrivata e i Vip iniziano a riempire i loro profili social con foto in costume. L’ultimo scatto di Alessia Marcuzzi però, contiene un dettaglio scandaloso. Ai follower della presentatrice infatti non è sfuggito un particolare sul corpo di Alessia. In tanti, oltre ad ammirare la bellezza di Alessia che pare non sfiorire con il passare degli anni, hanno notato qualcosa di ‘anomalo’ sul seno.

Le forme di Alessia Marcuzzi non passano di certo inosservate. E quando la biondissima presentatrice si mostra in bikini è ancora più difficile per i suoi fan non notare quanto si mantenga in forma e con un fisico da fare invidia. Eppure nell’ultimo scatto pubblicato da Alessia, qualche ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale, qualcosa non ha convinto i follower della Marcuzzi, che hanno notato subito un dettaglio alquanto scandaloso.

Il dettaglio scandaloso che non sfugge ai fan

Bella, solare e al naturale, Alessia Marcuzzi si fa immortalare accovacciata a terra con un costume intero arancione. Le forme perfette come sempre, ma un dettaglio non è sfuggito a numerosi utenti del web. Il seno della conduttrice pare avere una specie di forma ‘anomala’. Qualcosa infatti non quadra ad alcuni utenti che commentano: “C’è un problema con photoshop.. se i capez**oli li facevi in fronte era uguale..“. Qualcun altro aggiunge: “Un po’ come se hai il naso al posto degli occhi”. Insomma troppo photoshop? Ma qualcuno interviene ‘in soccorso’ di Alessia e oltre ai numerosissimi: “Sei bellissima”, c’è chi scrive: “Li ha sempre avuti così, in quella bizzarra posizione che rende le tette di @alessiamarcuzzi imperfette ma uniche e (per me) bellissime”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Alessia Marcuzzi fa scatenare i fan

Una foto particolare, che per certi aspetti poteva suscitare anche molta tenerezza. Lo scatto infatti, come dice la stessa conduttrice, nella descrizione al post, è statorealizzato da Mia. La figlia che Alessia Marcuzzi, ha avuto dalla sua relazione con Francesco Facchinetti. In tanti hanno fatto i complimenti alla ‘piccola fotografa’ per la bellezza dello scatto e altri, si sono complimentati con mamma Alessia, per la bellezza delle sue forme. Ma i più critici, hanno aspramente commentato lo scatto. Qualcuno in maniera più ‘soft’ scrive: ” Ma non ti basta la tv?? Dovete avere sempre l applauso??” E poi c’è anche chi ci va giù pesante e commenta: “Io ti dico che mi fai schifo, sei stata rifatta da capo ai piedi, ma le gambe storte non te raddrizza nessuno nasconditi”. Ma tra queste poche voci ‘scordate’ si alza un coro unanime che apprezza la bellezza di Alessia Marcuzzi, commentando lo scatto con prole del tipo: “Non ascoltare i detrattori sono meschini, invidiosi e rosiconi e non sanno apprezzare il bello della vita, per noi maschietti, sei sempre molto desiderabile e bellissima e una mamma stupenda!“. 

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi irriconoscibile su Instagram [FOTO]

Alessia Marcuzzi Instagram foto sexy e valanghe di critiche degli haters [FOTO]

L'articolo Alessia Marcuzzi FOTO in costume: ai follower non sfugge un dettaglio scandaloso proviene da Velvet Gossip.

Bobo Vieri irriconoscibile al mare, salute a rischio: “Devo dimagrire” [FOTO]

$
0
0

Christian Vieri è diventato recentemente papà. Per lui e per la giovane mammaè tempo di vacanze:è probabile che i due trascorreranno di nuovo il periodo estivo a Miami, dove l’ex calciatore abita da anni. Bobo ha conosciuto l’ex velina Costanza Caracciolo e poco dopo è nata la loro prima figlia, Stella. I due si sono sposati in comune a Milano, dove hanno celebrato il loro matrimonio senza invitati, per poi partire per la Florida.

Bobo Vieri al mare mostra il suo fisico

Christian Vieri approfittando del sole di Miami, ha trascorso una giornata in spiaggia, assieme alla sua famiglia e ad alcuni amici, tra cui l’attrice Maria Shaefer. Ecco alcune foto apparse sul settimanale Chi, che hanno lasciato i fan abbastanza delusi. Il famoso “bomber” del calcio e dei social, promotore di uno stile di vita all’insegna della movida e del machismo, appare invece estremamente rilassato. La forma fisica non è certo delle migliori, o comunque non è quella a cui il calciatore ha abituato i suoi fedeli tifosi. 

 



Christian
ha sfoggiato un fisico un po’ troppo rilassato, con un significativo accenno di pancia. Su questo fatto però, l’ex calciatore ha scherzato diverse volte anche sui social già dai tempi della gravidanza di Costanza Caracciolo, quando ironicamente scriveva: “Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza”.

Sembrerebbe dunque che super Bobo sia perfettamente cosciente della sua condizione fisica, che però preoccupa i fan. Il sovrappeso infatti può incidere negativamente anche sulla salute, causando problemi antipatici. 

Bobo Vieri e i problemi di salute legati al peso

Non è esattamente il fisico di un  campione quello che lo sconfortato Bobo Vieri ha presentato nella giornata di ieri al colpitissimo pubblico di Instagram. In una storia pubblicata assieme all’amico e comico Andrea Pucci, l’ex calciatore ed eterno vacanziero ha messo in  mostra un corpo visibilmente sfatto e fuori forma; l’esatto opposto di quello che ci si aspetterebbe da uno sportivo comunque fino a poco tempo fa ancora attivo sui campi. Lo stesso Bobo Vieri ha parlato fuori dai denti, descrivendo una situazione preoccupante per quanto riguarda colesterolo e forma fisica. “Sono ingrassato troppo“, ha spiegato nel corso della storia. “Sono arrivato a pesare 104 chili. Ora devo perderne almeno otto. Clima comunque sereno, con Bobo amabilmente preso in  giro dalla compagna Costanza Caracciolo: “Ho una fame che mangerei un elefante“, il commento affranto.

LEGGI ANCHE: Bobo Vieri, salute a rischio: “Peso 104 chili” 

L'articolo Bobo Vieri irriconoscibile al mare, salute a rischio: “Devo dimagrire” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Canalis esagerata: scopre il seno in uno scatto bianco e nero [FOTO]

$
0
0

La bella Elisabetta Canalis sorprende ancora i suoi follower con foto senza veli.

Il web è in delirio per l’ultimo scatto di nudo dell’ex velina di Striscia La Notizia. Nello scatto in questione, la soubrette posa di profilo con il seno scoperto sotto un paio di jeans. Fisico scultoreo e curve esagerate per Elisabetta che non risparmia ai suoi fans il piacere di seguirla anche per queste chicche di tanto in tanto.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

La foto scandalosa

La foto postata da Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram ufficiale, ha generato pareri contrastanti sul web. Se qualcuno ha commentato lo scatto sensuale con parole come: “Eternamente bella“; qualcun altro ha commentato ironicamente: “Seguendo il tuo profilo insta sto perdendo le diottrie che non ho perso con il calendario Max del 2002”. Ma non sono mancati i commenti di chi, si è indignato per scatto provocante della showgirl, e ha voluto far presente: “Da donna, mi chiedo a che serve pubblicare foto così?“. Insomma Eli, ha un po’ esagerato questa volta? Per qualcuno forse sì, ma gli ammiratori non hanno cessato di dimostrare la loro approvazione. 

Elisabetta Canalis esagerata, la foto sexy in bikini scatena il web

Ancora una volta Elisabetta Canalis, delizia i suoi fan mostrando le sue ‘grazie’, ma questa volta qualcuno inizia a giudicarla scandalosa. Nell’ultima foto postata sui suoi social ufficiali infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia, mostra il seno completamente nudo. Uno scatto, in bianco e nero, che ha fatto impazzire molti dei suoi follower, facendone indignare però molti altri. 

Nello scatto in questione la bellissima showgirl si mostra in tutta la sua naturalezza e sensualità. Fisico atletico e addominali scolpiti. Una foto di profilo che lascia intravedere quasi totalmente uno dei seni di Elisabetta Canalis. Lo scatto reso ancora più sexy, dal filtro in bianco e nero, non ha però convinto tutti i follower e oltre alla valanga di complimenti, sono arrivate diverse critiche dal web.

L'articolo Elisabetta Canalis esagerata: scopre il seno in uno scatto bianco e nero [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Un Posto al Sole anticipazioni: le trame da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019

$
0
0

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

Ostaggio di Mimmo, Michele capisce che il ragazzo è un fragile e spaventato, e cerca di convincerlo a costituirsi. Marina scopre di godere di poca stima da parte degli operai e di non essere più capace di avere tutti ai suoi piedi. Assunta è in crisi di solitudine, mentre Guido e Vittorio sembrano superare i loro rispettivi problemi.

Diego ormai sembra essere sempre più convinto che Beatrice abbia un altro e sta per fare una sconcertante scoperta. Michele, dopo aver assistito al crollo di Mimmo, è deciso a fare qualcosa per aiutare il ragazzo. Per Marina è invece il momento di fare i conti con il tempo che passa.

Convinto che Eugenio e Beatrice abbiano una relazione, Diego cerca di coglierli in flagrante; le cose, però, non sono come sembrano! Il desiderio di Michele di prodigarsi per Mimmo trova resistenza in Otello e Silvia. Andrea e Arianna stanno per fare un passo importante.

Diego non si rassegna alla fine della sua storia con Beatrice e cerca di riconquistarla. Serena riceve una visita inattesa che la costringerà a rivedere il suo giudizio sulle tre colleghe cinesi. Alex scopre il motivo dell’improvviso clima di freddezza e ostilità nei suoi confronti. Roberto sta per accogliere Leonardo, che vuole riportare a Napoli la barca di Tommaso.

Per Roberto, Filippo e Serena è arrivato il momento di dare l’ultimo saluto a Tommaso. Leonardo è veramente chi vuol far credere o nasconde qualcosa? Niko spinge Beatrice a confidarsi sulla sua vita sentimentale e la mette in guardia. Mentre Alex ha sempre più pretese da “fidanzata”, Vittorio viene tentato da un invito di Anita.

L'articolo Un Posto al Sole anticipazioni: le trame da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019 proviene da Velvet Gossip.

Trova un uovo misterioso sotto la gallina: ecco cosa è successo

$
0
0

Non poteva letteralmente credere ai suoi occhi: eppure era proprio vero, sotto la sua gallina non c’era il solito uovo, ma uno gigante, grande più del doppio. La scoperta, ovviamente, ha subito incuriosito Scott Stockman, un contadino australiano di 47 anni che lavora nell’azienda di famiglia, la Stockman’s Eggs, che consegna uova fresche in tutta l’Australia. Insomma, di uova Scott se ne intende, ma non riusciva a credere alle dimensioni di quella che aveva in mano, così ha deciso di “studiarlo” (e di fotografarlo per metterlo sui social). L’uovo pesava ben 176 grammi e in pratica era più grande di ben tre volte rispetto a un normalissimo uovo di gallina. Ma come era possibile tutto ciò?

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Scott, ha deciso di aprire l’uovo

Non sapendo bene come comportarsi di fronte la scoperta inquietante, per Scott c’era un’unica cosa da fare: aprire l’uovo. Così ha capito che ne conteneva un altro intero, con tanto di guscio intatto. Questo tipo di evento, in realtà, non è rarissimo. Un fatto del genere si verifica quando un uovo che non è pronto per essere deposto, ritorna al punto di riproduzione della gallina, e attorno ad esso, si forma un nuovo uovo. Ma è estremamente raro che due uova intatte siano deposte insieme in quel modo.

La foto è diventata virale

Le foto di Scott sui social sono diventate virali e diversi studiosi hanno dato la loro opinione scientifica. “Biologicamente, non riesco a capire perché l’uovo più piccolo non sia mai uscito, è molto strano” ha detto il professor Raf Freire alla ABC News. Va detto, comunque, che vista la particolarità, nessuno ha mangiato il contenuto di quelle uova, Scott e la sua famiglia hanno preferito evitare…

L'articolo Trova un uovo misterioso sotto la gallina: ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Sentono rumori dalla cantina abbandonata: la scoperta sconvolgente

$
0
0

Un po’ nell’animo di tutti c’è un presentimento di timore e paura nel dover scendere in cantina a prendere qualcosa di importante che ci occorre per la vita di tutti giorni.

Ma quello che è accaduto ad una famiglia inglese è stato davvero esilarante.

I coniugi Smith, stavano tornando da una serata al cinema, quando hanno sentito dei rumori sospetti provenire dalla cantina. Subito il marito si è armato di una mazza da baseball. La moglie invece, presa dallo spavento, ha chiamato i vigili del fuoco.

Strani rumori dalla cantina: quello che trovano è sconvolgente

I coniugi Smith, appena tornati dal cinema, sono stati sorpresi da rumori misteriosi provenienti dalla loro cantina. Cosi il marito si è recato nella stanza per cercare di capire di cosa si trattasse. Quello che ha trovato è sconvolgente. Nascosti in un angolo della cantina, si trovavano impauriti dei cuccioli di gatto. I piccoli tremanti, si sono nascosti nella casa degli Smith, per trovare riparo, a causa della forte pioggia, che in questi giorni si è abbattuta sulla capitale inglese. 

Strani rumori in giardino

Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.

Lo sconvolgente ritrovamento

Qualche giorno fa, alcuni amici di un paesino della Toscana, si sono recati in un bosco non lontano da casa loro alla ricerca di lumache. E’ infatti il periodo adatto per la raccolta delle lumache, che possono essere cucinate in vari modi. La ricetta più conosciuta e molto apprezzata sono le lumache al sugo ma ne esistono tante altre di ricette interessanti. Molto conosciute sono anche le lumache alla romana.

Per il consumo si colgono le lumache bordate e di buona pezzatura. E’ importante raccogliere gli esemplari di lumaca al momento giusto del loro sviluppo, cioè quando le chiocciole sono giovani oltre a essere più piccole hanno un guscio troppo fragile. Questo, potrebbe rompersi nella spurgatura o nel trasporto, la lumaca adulta invece ha una carne più gustosa e un guscio duro e resistente.

L'articolo Sentono rumori dalla cantina abbandonata: la scoperta sconvolgente proviene da Velvet Gossip.

Carmen Di Pietro bollente su Instagram: lo scatto manda i fan in delirio

$
0
0

Carmen Tonto, in arte Carmen Di Pietro ha postato su Instagram un ultimo scatto molto sexy e provocante. L’ex modella italiana, classe 1965, dopo aver postato una fotografia che ha preoccupato i fan, ha sfoggiato il suo fisico scolpito, che ha suscitato l’ammirazione di molti fan. Uno addirittura le scrive: «Carmen raccontaci i tuoi segreti di bellezza, sempre in forma , cosa mangi, come ti curi?»

Photo Credits: Instagram 

Carmen Di Pietro esagerata, il fisico da urlo infiamma il web [FOTO]

Gli anni passano ma Carmen Di Pietro mantiene intatta la sua bellezza prorompente. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram è più bella che mai. Indossando solo un bikini, Carmen Di Pietro mostra tutta la sua sensualità e il fisico scolpito.

Carmen Di Pietro furiosa, contro tutti: “Costretta a dormire in macchina”

Da quando è fidanzata con lui è completamente sparita. Mi ha abbandonato per un uomo più giovane, non posso accettarlo”. Carmen Di Pietro si è sfogata ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, parlando della madre, Emma, che si è fidanzata con un uomo 30 anni più giovane e, secondo lei, si sarebbe dimenticata del resto della famiglia. “Ha smesso di considerarmi e anche di fare la nonna. A 72 anni non è possibile”, ha dichiarato.

La replica della mamma – In realtà anche Carmen Di Pietro è stata sposata con un uomo più grande di lei, Sandro Paternostro. E il problema non è quindi solo l’età quanto piuttosto il fatto che sua madre non vuole più vedere né lei e né i suoi nipoti. La signora Emma, dal canto suo, si è difesa in una lettera. “Non potresti essere solo felice per me? Sai come ho sofferto dopo la morte di tuo padre”, queste le parole della 72enne. E, poi, continua: “Te lo farò conoscere. Ma adesso non è il momento”.

“Costretta a dormire in macchina”. In passato Carmen Di Pietro aveva parlato di un altro dramma, quello della sua infanzia fatta di stenti. E di quando era costretta a dormire in macchina con i genitori, oppure a vivere in una roulotte. Un passato difficile da dimenticare e che stride con la vita edulcorata che avrebbe vissuto in età adulta anche grazie al matrimonio con uomo più grande di lei.

Carmen Di Pietro e Vittorio Sgarbi: svelati piccanti dettagli: “A letto non gli stavo dietro”

Rivelazioni scabrose del rapporto tra Carmen di Pietro e Vittorio Sgarbi emergono a distanza di anni dalla fine del rapporto. Non solo i due avrebbero avuto una liason ma sarebbe stata anche molto piccante a giudicare dalle rivelazioni emerse dalla stessa Di Pietro.

E’ stato un gentiluomo ma non è vero che la relazione è durata solo tre giorni. A letto lui era assurdo, non riuscivo a stargli dietro!”.Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro sono stati fidanzati: lo hanno detto i diretti interessati, entrambi ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Così, lo scoop esplode nel salotto pomeridiano di Canale 5 di fronte ad un’esterrefatta Barbara D’Urso. Già l’esordio è stato scoppiettante: “Io e Carmen Di Pietro siamo stati fidanzati per qualche giorno”, ha detto il critico d’arte non appena la padrona di casa ha introdotto la showgirl. “Io non lo volevo dire questo. Se lo vuole dire lui da gentiluomo va bene”, ha risposto con prontezza la Di Pietro.

Ormai però il sasso era stato lanciato e quindi non si poteva più nascondere la mano. Così, il racconto è proseguito con qualche dettaglio in più: “Lei venne a trovarmi. Ma lo dico perché è documentato. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. È una cosa che poteva avere anche un futuro. Era prima di Sabrina [Colle, la sua attuale compagna ndr]. Sarà durato 3 giorni, 4 giorni”, ha detto.

 

Carmen Di PietroPhoto Credits: Instagram 

L'articolo Carmen Di Pietro bollente su Instagram: lo scatto manda i fan in delirio proviene da Velvet Gossip.

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto, l’annuncio ufficiale

$
0
0

Brutte notizie per gli spettatori di Detto Fatto. L’amato Giovanni Ciacci, infatti, ha deciso di abbandonare il programma condotto da Bianca Guaccero. Ecco l’annuncio ufficiale.

Via da Detto Fatto, arriva l’annuncio ufficiale

Brutta notizia per tutti i telespettatori di Detto Fatto e Giovanni Ciacci. Lo storico stylist della trasmissione, che grazie a Detto Fatto ha conosciuto la fama del grande pubblico, ha deciso di abbandonare il programma. La notizia, che ha lasciato sconvolti i fan, è stata data proprio da Giovanni Ciacci che in un breve ma toccante post su Instagram ha scritto:

Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle…Sono stati anni bellissimi a Detto Fatto ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade. Ciao Detto Fatto, ti ho voluto tanto bene

Giovanni Ciacci: “Non seguo più Milly Carlucci. Meglio Barbara”

Come spiegato in un’intervista al FattoGiovanni Ciacci avrebbe da qualche tempo smesso di seguire sui social la storica amica e conduttrice Milly Carlucci.

Una mossa che sicuramente non era sfuggita ai follower di entrambi, e che il costumista ha pienamente giustificato facendo riferimento a non meglio precisati problemi. “Purtroppo non sono dipesi né da me né da Milly“, ha spiegato al quotidiano. “Quello che è successo mi ha fatto talmente male che ho smesso di seguire tutti i personaggi legati a Ballando Con Le Stelle. Ormai, anche vedere foto del programma mi crea dolore”. 

Ci sarebbero state dunque incomprensioni forti con i piani alti Rai, dietro il forzato addio di Giovanni Ciacci al suo show di riferimento. Poco male: come spiegato nella stessa intervista, il costumista ha un nuovo punto di riferimento. Nientemeno che Barbara D’Urso: “Mi piacciono le sue storie“, ha spiegato dietro la grande attività social rivolta alla presentatrice. “Lei ha creato questo nuovo concetto di talk show, vicino a Dallas e Dinasty. La storia di Paola Caruso mi ha fatto piangere. Mi piace come fa la televisione Barbara: mi permette di svagare il cervello”.

LEGGI ANCHE: Amici Vip, il ritorno tanto atteso. Ecco i nomi dei protagonisti

L'articolo Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto, l’annuncio ufficiale proviene da Velvet Gossip.

Anna Falchi pubblica uno scatto molto sexy su Instagram [FOTO]

$
0
0

Anna Falchi pubblica una foto su Instagram che manda in delirio i fan. Lo scatto è molto intimo e sexy, andiamo a vedere di che foto si tratta!

Anna Falchi provocante su Instagram [FOTO]

Anna Falchi pubblica una foto su Instagram che spiazza i fan. Lo scatto in questione la ritrae in macchina con una maglietta con uno scollo profondo che mette in mostra il seno, accompagnato dalla didascalia “#imieiattimi“. La foto ha scatenato subito tantissimi commenti da parte dei suoi follower. “E che attimi!da non perdere!”, “Anna sei sempre un incanto” scrivono alcuni utenti. Insomma, la Falchi riesce a essere anche disinibita con i suoi fan e non esita a mostrarsi sui social. Ecco lo scatto in questione:

Anna Falchi: sesso che passione!

Anna Falchi è sexy, frizzante e disinibita. Nell’immaginario pubblico italiano è considerata una delle donne più affascinanti e ambite di sempre. Complice di tanto fascino esercitato sul pubblico, è anche la sua schiettezza nel toccare argomenti “piccanti”.

 

Anna non fa mistero dei suoi gusti e delle sue passioni: libera e intelligente, non conosce tabù. Soprattutto quando c’è da parlare di sesso:

Se mi vien voglia di far l’amore porto il mio uomo anche nel bagno del ristorante. Odio la donna sottomessa, non mi ci vedo a farmi dominare” racconta senza peli sulla lingua.

Ma Anna Falchi non si risparmia, e rilascia qualche dichiarazione scottante alludendo anche alla sua esperienza personale: “Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi”.

L'articolo Anna Falchi pubblica uno scatto molto sexy su Instagram [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Meghan Markle, prima festa del papà per Harry: scoppia lo scandalo per una foto

$
0
0
Meghan Markle, imbarazzo a corte: il soprannome che le ha dato la servitù è offensivo

Meghan Markle e il Principe Harry tornano al centro del gossip, e questa volta scoppia lo scandalo. Il 16 giugno in Inghilterra è il “daddy’s day“, la festa del papà, e per la prima volta Harry festeggia questa ricorrenza. Infatti, lui e Meghan hanno dato il benvenuto solo un mese e mezzo fa al loro primogenito, Archie Harrison. In questa occasione però, una foto scandalosa ha fatto il giro del web. Vediamo di chi si tratta.

Meghan e Harry, la foto sui social genera scalpore

Oggi, 16 giugno 2019, è un giorno molto importante per il duca del Sussex. Il Principe Harry è finalmente pronto per festeggiare la sua prima festa del papà grazie alla moglie Meghan Markle, che gli ha donato il primo figlio il 6 maggio scorso. “È lei la donna per me, la mia anima gemella” aveva detto il Principe. Ad ormai un anno dal loro matrimonio, i due hanno finalmente creato una loro piccola famiglia, da loro tanto desiderata.

Per festeggiare il giorno del papà, un presunto account ufficiale dei duchi del Sussex ha condiviso una foto su Twitter che ritraeva il piccolo Archie. “Il duca e la duchessa del Sussex augurano a tutti di essere deliziati come loro dalla nuova foto di Archie” riporta la didascalia della foto. In realtà è tutto un fake. Il bambino in posa nella foto non è Archie ma un malcapitato. Vittima della violazione di copyright è una blogger tedesca, madre del bambino nella foto, che subito si è dichiarata offesa da quanto accaduto.

Meghan Markle, il Principe Harry la sgrida davanti i sudditi: ecco perché

Che Meghan si sia già dimenticata le buone maniere solo dopo un mese di assenza? La duchessa è apparsa al quanto confusa sull’etichetta durante l’evento atteso l’8 giugno 2019. Infatti, la Markle sembrava in difficoltà mentre si trovava sul balcone di Buckingam Palace insieme al resto della Royal Family.

Dopo l’esibizione della Royal Air Force, mentre tutta la famiglia attendeva l’inno nazionale, Meghan si è girata ben due volte verso il marito, dando le spalle alla folla e di conseguenza anche alle telecamere. Il Principe Harry, accortosi della mancanza di rispetto della moglie, prontamente le ha detto di girarsi. La duchessa, resasi conto dell’errore si è girata senza fare storie. 

Tutta la scena è stata ripresa dai media, che hanno rimarcato che Meghan Markle non appartiene e mai apparterrà alla Royal Family. Sul web, inoltre, si sono scatenati moltissimi commenti riguardo la figuraccia della duchessa. Riuscirà a redimersi? Tuttavia, sembra che questa figuraccia non sia l’unico per cui Meghan abbia attirato l’attenzione. Agli occhi dei sudditi non è sfuggito il regalo di Harry per la nascita di Archie.

L'articolo Meghan Markle, prima festa del papà per Harry: scoppia lo scandalo per una foto proviene da Velvet Gossip.


Fedez nei guai: il rapper sotto processo per diffamazione

$
0
0

Fedez torna al centro dell’attenzione mediatica, ma questa volta il motivo è serio. Il rapper, marito della nota influencer Chiara Ferragni, avrebbe esagerato e ora si troverebbe al centro di un processo per diffamazione. Qualche tempo fa, infatti, Fedez aveva insultato sui social una giornalista, ma vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.

Fedez a processo per diffamazione via social

Per la coppia più seguita d’Italia non sarebbe tutto rose e fiori. Il rapper Fedez, infatti, sarebbe finito a processo a Livorno.  Secondo quanto riferito da Giuseppe Rizzo, il procuratore che ne ha firmato il decreto di citazione diretta a giudizio, il rapper milanese si sarebbe “macchiato” di un crimine contro la giornalista Chiara Giannini. Nello specifico, in passato Federico Lucia ha definito la donna una “giornalaia”, diffamandola pubblicamente sui social. 

Chiara Giannini è l’autrice del libro intervista a Matteo Salvini edito da AltaForte, casa editrice vicina a CasaPound,  e per questo finito recentemente al centro delle polemiche. La prima udienza del processo ci sarà il 5 dicembre 2019, e come oggetto del processo ci saranno delle frasi scritte dal cantante su Instagram ed indirizzate alla giornalista.

Fedez di nuovo al centro dello scandalo: fan sconvolti

Un video scioccante del rapper Fedez, ha lasciato tutti sbalorditi. L’artista ha unaprotesi al braccio e la cosa ha lasciato i fan sconvolti. In tanti impressionati dalle immagini, si sono chiesti cosa gli fosse successo, senza trovare inizialmente una risposta soddisfacente. Il filmato postato dal cantante su tutti i suoi canali social ufficiali, ha totalizzato in pochissimi minuti oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Nel video in questione, si vede Fedez insieme al piccolo Leone, fare qualcosa che destabilizzato fortemente tutti i follower del cantante. Il marito di Chiara Ferragni infatti, si mostra con una protesi al braccio, dalla quale per ‘magia’ estrae un ciuccio, che consegna al suo piccolino, che indisturbato sta giocando sul tappeto affianco a lui. Ma tra tutti si è diffusa una domanda ridondante: come ha fatto Fedez a fare uscire il ciuccio dal braccio?

Il video di Fedez fa il giro del mondo

Il video sconvolgente, che ha lasciato tutti a bocca aperta, ha fatto in brevissimo tempo il giro del mondo, divenendo in pochi minuti virale. I più attenti, tra i follower del cantante hanno iniziato a chiedersi se si trattasse di immagini reali o di un abile montaggio. Ma il filmato è talmente impressionante, che la risposta appare tutt’altro che scontata. 
Nel video, si vede chiaramente che nel braccio gli si apre una sorta di protesi robotica, con apertura a farfalla. Dall’interno dell’impianto, Fedez estrae un ciuccio che prontamente mette in bocca al piccolo Leon. E il rapper commenta il post con queste parole: “Cosa non si fa per i figli…Un po’ doloroso ma utile. Thanks doctor Nickels”. Al commento è arrivata la pronta risposta di chi era stato chiamato in causa: Nicholas King ‘Nickels’. L’uomo ha ironicamente affermato: “Non c’è problema”.

 

L'articolo Fedez nei guai: il rapper sotto processo per diffamazione proviene da Velvet Gossip.

Angela Nasti conferma la rottura con Alessio: “Fuori dal programma è cambiato” [VIDEO]

$
0
0

Venerdì 31 maggio, si è conclusa la stagione di Uomini e Donne con la scelta di Giulia Cavaglia. La prima ad aver abbandonato lo studio del dating show condotto da Maria De Filippi è stata Angela Nasti che ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con Alessio Campoli. Tuttavia nei giorni scorsi alcune indiscrezioni sulla presunta conoscenza tra i due al di fuori del programma hanno iniziato a fare il giro del web. 

Numerosi i dubbi che hanno alimentato l’ipotesi di una possibile coscienza tra Angela Nasti e Alessio Campoli prima dell’inizio del loro percorso a Uomini e Donne. Il primo indizio: un tatuaggio (una palma) che entrambi hanno nello stesso punto del braccio mentre il secondo indizio è caratterizzato da una serie di like dell’ex corteggiatore sulle foto di Angela risalenti a diversi anni fa.

Le voci sulla rottura

Se le prime accuse mosse alle neo-coppia riguardavano proprio il fatto che Angela e Alessio si conoscessero da prima, poi l’attenzione si è immediatamente spostata su un’altra questione: i fan del programma hanno iniziato a insospettirsi perché nessuno dei due pubblicava foto o video insieme all’altro. La Nasti per qualche settimana ha risposto piccata ad ogni giudizio, spiegando che preferiva vivere questa storia in una dimensione più riservata.

Poi i primi accenni ad una possibile crisi sono stati dati proprio dall’ex tronista, che ai dubbi dei fan rispondeva parlando di insicurezza: certo, Alessio lo aveva scelto con il cuore, ma con il presupposto di conoscersi fuori. Da qui a parlare di innamoramento e a voler condividere con il pubblico momenti privati, per Angela Nasti c’era una grande differenza. E soprattutto c’era bisogno di tempo e di certezze. 

Nel frattempo proprio dal web sono arrivate le prime testimonianze anonime: tante e soprattutto simili tra loro. Molte ragazze hanno raccontato che poco prima della scelta, Angela si era lasciata andare a qualche confidenza di troppo con alcuni negozianti del suo paese. In particolare con un parrucchiere di Napoli, a cui la Nasti avrebbe confessato di non provare particolare trasporto per nessuno dei suoi corteggiatori, ma che comunque avrebbe provato a scegliere Alessio. Insomma, tutt’altro che una scelta fatta con il cuore; anche perché a giudicare da altre testimonianze, il cuore della tronista era rimasto bloccato nel passato e batteva ancora per l’ex fidanzato. 

Angela Nasti conferma ufficialmente la rottura con Alessio [VIDEO]

La conferma è arrivata proprio da Angela Nasti poco fa. L’ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di stories in cui finalmente fa chiarezza sulla questione e ufficializza la rottura con Alessio. La Nasti appare provata, stanca e amareggiata. Di una cosa è certa: non vuole sentirsi giudicata o in colpa, è una ragazza di vent’anni, ha fatto un tentativo ma non è andato a buon fine.

Angela sostiene che il motivo della rottura sia proprio l’insicurezza che ha accompagnato la sua scelta. Alessio sicuramente le piaceva, ma non si è mai dichiarata innamorata, e questo lo sapeva anche lui. Non sfugge però una frecciatina lanciata proprio all’ex corteggiatore: Angela infatti sostiene di aver trovato un Alessio diverso rispetto a quello conosciuto davanti alle telecamere. E che tutto quello che le piaceva in lui, improvvisamente è sparito conoscendolo nel corso delle settimane.

Per ora nessuna replica è arrivata da parte del ragazzo. È la madre di Alessio, piuttosto, a darsi da fare su Instagram mettendo dei like sospetti ai vari commenti contro Angela Nasti. A giudicare da questi suoi interventi tattici sui social, anche lei è d’accordo con la grande fetta di pubblico che sta già parlando di Angela come di una Sara Affi Fella 2.0. Ai fan di Uomini & Donne infatti iniziano a non tornare molti conti, motivo per cui stanno chiedendo alla redazione del programma di indagare sulle possibili menzogne che hanno accompagnato questo trono… 
Ecco il video in fondo all’articolo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Angela e Alessio già si conoscevano? Lui risponde alle accuse [FOTO]

 

L'articolo Angela Nasti conferma la rottura con Alessio: “Fuori dal programma è cambiato” [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Federica Panicucci nei guai: arriva la condanna dal Tribunale. Ecco cosa ha combinato [FOTO]

$
0
0

Secondo quanto riferito da recenti indiscrezioni, Federica Panicucci sarebbe finita nei guai. Pare sia arrivata per lei la condanna dal Tribunale. A muovere le accuse contro la conduttrice di Mattino Cinque, i figli di una tra le icone più celebri del cinema mondiale. Stiamo parlando di Audrey Hepburn. I parenti dell’attrice pare si siano rivolti alla legge, per denunciare la Panicucci, con l’accusa di svilimento dell’immagine.

In riferimento alle fonti, Federica Panicucci, ha creato delle t-shirt prodotte dal suo marchio. Protagonista delle magliette Audrey Hepburn. Tuttavia pare che le pose in cui l’attrice compare nei capi, non siano state di gradimento ai figli, tanto che gli Hepburn, hanno addirittura deciso di intentare causa, nei confronti della conduttrice. 

Le t-shirt di Federica Panicucci, che non piacciono ai figli di Audrey Hepburn

Nelle magliette incriminate, Audrey Hepburn è immortalata, in primo piano, solito sguardo dolce e un po’ malinconico, che però faceva scoppiare una bolla di chewing-gum. Una seconda t-shirt, aveva come protagonista sempre la nota attrice, che con eleganza alzava il dito medio. L’ultima maglia invece, l’interprete di Vacanze romane era quasi ricoperta dai tatuaggi. Insomma, tutte t-shirt con l’immagine rielaborata della mitica Audrey Hepburn. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Le accuse a Federica Panicucci

Il tono celebrativo che Federica Panicucci, aveva conferito all’attrice britannica, per certi versi è risultato un po’ dissacratorio. Le t-shirt era vendutissime, ma nessuno aveva chiesto il permesso di utilizzare l’immagine dell’icona cinematografica, agli eredi di Audrey Hepburn. Proprio per questo motivo, i suoi due figli, Luca Dotti e Sean Hepburn Ferrer, hanno fatto causa al sito internet (sede legale a Novara) che commercializzava le magliette, gestito dal compagno della Panicucci, Marco Bacini, ottenendo ragione dal Tribunale civile di Torino.

Il responso del Tribunale

Secondo quanto riferito, le accuse nei confronti di Federica Panicucci, sono state accolte dai giudici. Il Tribunale, ha infatti evidenziato lo scopo esclusivamente commerciale delle magliette, sottolineando: “Non è ravvisabile alcun interesse pubblico all’informazione né alcuna finalità di fornire alla collettività un’informazione sui fatti di qualche utilità sociale, tali da poter prescindere dal consenso degli aventi diritto nella diffusione dell’immagine della diva”. Proprio per questo motivo, era necessario, chiedere il permesso ai figli dell’attrice, prima di procedere con la commercializzazione delle magliette. Il risarcimento dovuto agli eredi è pari a 45mila euro, corrispettivo del valore delle t-shirt in commercio.

Le accuse a Federica Panicucci di svilimento dell’immagine

Oltre alle accuse, già citate gli eredi di Audrey Hepburn, hanno voluto intentare causa a Federica Panicucci, anche per svilimento dell’immagine della madre. Il Tribunale, infatti sottolinea anche che: “Il ritratto non può essere messo in commercio quando (…) rechi pregiudizio all’onore, alla reputazione o anche al decoro nella persona ritratta»”. E per queste stesse ragioni il Tribunale ha riconosciuto ai figli pure un danno morale (5mila euro). “tenuto anche conto del cattivo gusto e dell’offensività delle immagini”.

Il divieto ad evocare negativamente l’immagine della Hepburn

L’avvocato Gloria Gatti ricorda: ” E’ una giurisprudenza ormai consolidata quella che tutela il ritratto su qualunque supporto sia realizzato, comprese quindi le magliette, in base alla legge sul diritto d’autore”. Aggiungendo in fine: “Proprio con riferimento alla Hepburn anche il tribunale di Milano, anni fa, ritenne meritevole di tutela addirittura “l’immagine evocativa” dell’attrice, ravvisando una violazione del suo diritto in una campagna pubblicitaria che aveva come protagonista una modella con lo chignon, un tubino nero, lunghi guanti, gioielli e occhiali neri che evocavano inconfondibilmente l’immagine della diva in Colazione da Tiffany”.

Federica Panicucci: spacco esagerato per la bella conduttrice [FOTO]

L'articolo Federica Panicucci nei guai: arriva la condanna dal Tribunale. Ecco cosa ha combinato [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Angelina Jolie prima e dopo: ecco come si è trasformata l’attrice nel tempo [FOTO]

$
0
0

I progetti importanti per fortuna non mancano e Angelina Jolie sembrava aver ripreso in mano la sua vita e la sua carriera. Il burrascoso divorzio da Brad Pitt sembrava non avesse lasciato gravi strascichi e la sua salute appariva perfino migliorata. Ma i problemi non le sono mancati: le operazioni per evitare il peggio dopo aver scoperto di avere il gene del cancro, la presunta anoressia e altri disturbi che rischiavano di metterla k.o. Angelina si è buttata nel cinema, nelle attività benefiche e nella famiglia, ma in questi giorni ha iniziato a preoccupare i fan che forse avevano sottovalutato il suo stato di salute…

Angelina Jolie troppo magra: ha smesso di mangiare

Angelina Jolie sta preoccupando i fan: sembra stia malissimo. Inoltre, da pochissimo, secondo voci che non sono state ancora confermate ufficialmentema solo in via ufficiosa ha firmato il testamento. Sembra che la separazione da Brad Pitt l’abbia devastata, tanto da pensare a cosa lasciare ai tre figli naturali e ai tre adottati quando morirà. 

L’attrice che ha fatto innamorare il mondo, sta scomparendo. Dopo il tumore al seno che l’ha afflitta e che l’ha costretta alla mastectomia, le sue condizioni di salute hanno subito un brusco peggioramento in maniera preoccupante. Inoltre, molte persone vicine a lei, di Hollywood, hanno affermato che non mangia più. Ovviamente, non si può far altro che augurarle una buona guarigione.

Angelina Jolie torna a far parlare di sé a causa della sua salute instabile. Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice avrebbe addirittura preparato il testamento. I fan sono in ansia per lei: ecco cosa hanno scoperto. Attrice, sex simbol e attivista. La Jolie è stata avvistata presso dei campi di rifugiati, dove ha prestato aiuto facendo da volontaria. Le foto condivise sui social, però, non hanno lasciato dubbi: “Sta diventando sempre più magra e pallida“.

Angelina Jolie prima e dopo [FOTO]

Proprio in questi giorni, a causa del malessere che la sta colpendo, i fan hanno nostalgicamente ritirato fuori alcune foto di quando Angiolina era giovanissima. È rincuorante notare che nonostante i problemi di salute, il forte stress psicologico e il tempo che passa, la Jolie sia sempre stata incredibilmente bella. E in fondo sembra che nulla possa scalfirla. I lineamenti straordinari, il fascino magnetico, gli occhi intensi e languidi non sono cambiati neppure ora che Angiolina sta passando il momento più difficile della sua foto.

Certo, le foto che ultimamente la ritraggono tormentata, sciupata, quasi impressionante, non lasciano ben sperare. Ma a ben guardare, più che di bellezza sfiorita si tratta di una forte infelicità. Insomma, sia i fan che il mondo dello spettacolo sta facendo il tifo per Angelina: un po’ di serenità e qualche chilo in più potrebbero farla tornare a splendere come sempre. 

 

 

L'articolo Angelina Jolie prima e dopo: ecco come si è trasformata l’attrice nel tempo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Iannone e Giulia de Lellis insieme, la reazione della Rodriguez spiazza tutti

$
0
0

Iannone e Giulia de Lellis stanno insieme? Questo non si sa ancora per certo ma la reazione di una delle Rodriguez ha spiazzato tutti. Ecco cosa è successo.

Iannone e De Lellis “no comment” 

La presunta storia tra Iannone e Giulia De Lellis fa sognare i fan e impazzire il web, e anche se ancora nulla è stato ufficializzato, in molti già sognano un lieto fine per la coppia. 

Diversa però è stata la reazione alquanto inaspettata della sorella di Belen Rodriguez. Durante un’intervista a Tabloid, Cecilia ex cognata del pilota ed ex collega di Gf Vip di Giulia, ha dato una “non risposta” che ha lasciato perplessi. 

Alla domanda postale sul presunzo fidanzamento tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, la sorellina di Belen Rodriguez non solo avrebbe deciso di non rispondere ma, infastidita, si sarebbe allontanata, mormorando qualcosa. Intanto Ignazio Moser, che era presente per l’intervista, sarebbe apparso divertito dalla reazione della fidanzata. 

Belen Rodriguez petizione contro la conduzione della Notte della Taranta

La presenza di Belen Rodriguez (e in secondo piano di  Stefano De Martino) nel ruolo di conduttori televisivi della celebre Notte della Taranta non è esattamente passato inosservato. Purtroppo, non si è trattato di un pubblico interesse in termini di curiosità, quanto di profonda irritazione popolare.

Secondo quanto riportato da Il Giornale, non si sono contati negli ultimi giorni gli interventi da parte dei locali per protestare contro la showgirl.

A sentire le numerose voci chiamate in causa, la presenza di Belen Rodriguez nel ruolo di presentatrice dell’evento sarebbe stato “venduto al gossip, al trash e al populismo“.

Toglie dignità ad un evento culturale”: appello degli intellettuali pugliese contro la conduzione della showgirl alla Notte della Taranta. 

Questo quanto si legge nel furioso “Appello alla dignità“, firmato da ben diciannove intellettuali e personaggi dell’ambiente culturale pugliese in aperta protesta contro la conduzione di Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto, l’annuncio ufficiale

L'articolo Iannone e Giulia de Lellis insieme, la reazione della Rodriguez spiazza tutti proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live