Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Che fine ha fatto Francesca Dellera? La nuova vita dell’attrice

$
0
0

Francesca Cervellera, in arte Francesca Dellera è un’attrice nata nel 1965 a Latina.

Francesca Dellera incanta e stupisce, ecco cosa è accaduto:

Pare che la bella attrice sia stata una delle muse ispiratrici di Prince, l’icona della musica scomparsa da qualche anno. Sembra che il cantante ne fosse talmente tanto rimasto affascinato dalla bellezza eterea dell’attrice e sex symbol da essersi affittato un cinema tutto per sé per poterla vedere e rivedere a lungo nei panni della sensuale protagonista de La carne.

Le apparizioni nel grande schermo:

L’attrice fu amata e seguita moltissimo anche in Italia, riscuotendo un buon successo.

La Dellera è stata un’icona sexy degli anni ’80- ’90, lavorando in ruoli diversi in film di Marco Ferreri di cui il più noto è La carne. Se Ferreri la consacra nel grande schermo, Brass la scopre. Nel 1987 è protagonista del film Capriccio e nel 1988 recita nella miniserie TV La romana tratta da un lavoro di Moravia insieme a Gina Lollobrigida.

Ma la Dellera è stata anche apprezzata da Fellini che la volle nel suo Pinocchio purtroppo non terminato a causa della morte del regista. La Dellera ha inoltre avuto una carriera di modella e attrice anche in Francia. Nel 2006 recita nel kolossal italo-francese La contessa di Castiglione, sua ultima apparizione pubblica. 

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Ma che fine ha fatto oggi?

In un’intervista del 2017 al Corriere, la Dellera ha dichiarato di non essere diventata madre, di avere un fidanzato francese e di aver avuto una vita esagerata, oggi invece vissuta con più calma e razionalità. Cinema e TV sembrano ormai essere alle spalle eppure il suo fascino è rimasto immutato. Merito anche dell’incarnato che l’attrice ha dichiarato di curare in maniera ossessiva  in ogni modo come le consigliò, così racconta al giornale, l’amica affettuosa Catherine Deneuve. 

 

 

L'articolo Che fine ha fatto Francesca Dellera? La nuova vita dell’attrice proviene da Velvet Gossip.


Perché Teresa ha lasciato Un posto al sole?

$
0
0

Era l’ottobre del 1996 quando Un posto al sole è entrato nelle case degli italiani, e non ne è uscito più. Trasmesso su Rai Tre da ben 23 anni, ad oggi è la soap opera italiana più longeva di sempre. 

Il magico sfondo di Napoli e quello più tormentato di Palazzo PalladiniUn posto al sole è diventato negli anni un punto fermo della programmazione televisiva. I suoi personaggi, soprattutto, sono ormai “amici di famiglia” di tutti gli spettatori che da più di vent’anni li accolgono nelle loro case verso l’ora di cena. 

Teresa abbandona Un posto al sole

Se è vero che il pubblico è affezionato a tutto il cast della soap, è anche vero che alcuni personaggi sono entrati nel cuore dei fan come fossero dei familiari. È soprattutto il caso di Teresa, la meravigliosa “nonna di palazzo Palladini”. Interpretata da Carmen Scivittaro, Teresa Diacono è davvero una pietra miliare nella storia di Un posto al sole, per questo gli spettatori non riescono a rassegnarsi alla sua assenza.

L’ultima apparizione del suo personaggio nella soap, risale alla puntata trasmessa il 26 febbraio 2019. Gli sceneggiatori hanno giustificato l’allontanamento di Teresa da Palazzo Palladini con il trasferimento nel paese di suo padre, ormai malato e poco autonomo. 

Perché Teresa è andata via?

È stato Otello Testa, marito di Teresa, ad annunciare il trasferimento della moglie agli altri inquilini di Palazzo Palladini. Una scelta di sceneggiatura che, purtroppo, ha insospettito ancora di più i fan. Il fatto che non sia stata Teresa in persona a “salutare” gli altri personaggi, dà l’impressione che la sua dipartita dalla serie sia stata improvvisa ed irrecuperabile.

In effetti alcune fonte molto vicine agli attori, hanno confermato che per Carmen Scivittario si è trattato davvero di un’emergenza. L’attrice avrebbe subito un grave lutto familiare, da un momento all’altro. Pare sia stato proprio questo tragico evento personale a farle rimettere in discussione tutte le priorità della sua vita, compresa la sua fedele presenza nella soap.

Altre fonti interne sostengono che il lutto dell’attrice riguardi proprio suo marito. Una perdita quasi impossibile da superare, che spiegherebbe il ritiro di Carmen dalle scene. Purtroppo con il passare dei mesi e l’assenza di qualsiasi accenno al ritorno di Teresa, la possibilità che il personaggio venga definitivamente eliminato si fa sempre più concreta.

L'articolo Perché Teresa ha lasciato Un posto al sole? proviene da Velvet Gossip.

Paola Barale e Raz Degan: ecco perché è finita davvero tra loro

$
0
0

Paola Perego ha recentemente accolto Paola Barale, durante la puntata di “Non disturbare”. L’ex valletta di Canale 5 si è messa a nudo e in una lunga intervista ha parlato del suo passato e in particolare del suo rapporto con l’ex compagno, il modello Raz Degan, dal quale si è separata nel 2015. 

“Le cose non si dicono, ma si dimostrano”

“Le cose non si dicono, ma si dimostrano. È sbagliato predicare bene e razzolare male. Una persona che ama realmente non mette l’altra persona da parte”, queste le parole delle Barale rivolte al suo ex Raz Degan. Ma la showgirl ammette di aver vissuto anni bellissimi con lui e di averlo amato molto nonostante l’addio: “Mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo. Mai stata così felice come quando ero con lui”. 

E infrangendo i sogni di molti fan di rivederli insieme, aggiunge: “Il momento più difficile della mia vita è stato quando è finita la mia ultima relazione. E’ stata una cosa che io non volevo. Lasciare andare una persona che ami moltissimo e a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo sia un atto di grande maturità e di grande amore. L’amore deve essere valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano“.

Figli? No, single e felice

In quest’occasione la Barale si è messa a nudo affrontando anche la scelta di non avere figli: “Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. Per certe cose sono rimasta ragazzina, forse proprio perché non ho fatto figli e non ho fatto questo passo di responsabilità. Non sono irresponsabile, sono libera“.

L'articolo Paola Barale e Raz Degan: ecco perché è finita davvero tra loro proviene da Velvet Gossip.

Paola Perego in bikini, lato b da urlo manda in delirio i fan [FOTO]

$
0
0

Paola Perego sta trascorrendo i suoi momenti di relax a Formentera, isola che ama particolarmente. In questo momento è in onda con la trasmissione “Non disturbare” su Rai1, ma nei momenti di riposo si rifugia nel suo posto felice. Da qui ha pubblicato uno scatto particolarmente amato dai suoi followers, che ha superato i 4.000 like e ha fatto il pieno di commenti. Nella fotografia in questione la Perego è di spalle e si avvia verso il mare, camminando su una spiaggia bianchissima. Ma i fan non sembrano aver fatto particolarmente caso al panorama. Le attenzioni sono tutte per il fisico della bella conduttrice, che a 53 anni sfoggia un corpo dalla bellezza invidiabile. 

Paola Perego, lato B da urlo [FOTO]

Nancy Brilli e Paola Perego esplosive: massaggi e bagno hot in piscina [FOTO]

Tana per Paola Perego! La nota conduttrice è stata nuovamente sorpresa dai fotografi del settimanale Chi nel prossimo numero in uscita. La Perego infatti era già stata beccata in vacanza a Formentera, con un bikini mozzafiato. Stavolta invece, il settimanale l’ha trovata in compagnia con un’altra esplosiva donna dello spettacolo, Nancy Brilli…

Nancy Brilli e Paola Perego in vacanza [FOTO]

Belle, amate dal pubblico ed esplosive. Nancy Brilli e Paola Perego sono grandi amiche da anni, ne è la prova quest’ultima vacanza trascorsa insieme. La Perego era già stata paparazzata a Formentera la scorsa settimana, mentre in questi giorni i fotografi di Chice la mostrano in una veste insolita. 

Scatenata, divertita e provocante, Paola si diverte con la collega Nancy Brilli, che ha voluto invitare nella sua villa a Formentera affittata insieme al marito Lucio Presta. Nancy (55 anni) e Paola (53) sono state fotografate durante un siparietto spiritoso ma anche molto sexy. Le due amiche esibiscono corpi mozzafiato, tonici, sensuali ed abbronzati. Alla faccia delle ventenni, verrebbe da dire!

La Perego si concede perfino un topless, mentre la Brilli le spalma della crema solare sul corpo, mostrando un lato B da urlo. Un’immagine indubbiamente provocante, per non parlare dei loro giochi in acqua. Le due amiche si divertono durante un bagno in piscina, abbracciandosi e stuzzicandosi durante lo stretching. 

 

 

Photo credits: “Chi” e Instagram

L'articolo Paola Perego in bikini, lato b da urlo manda in delirio i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Camilla fa a pezzi la collana di Lady Diana: ecco il motivo [FOTO]

$
0
0

Camilla Parker Bowles ha deciso di trasformare in modo radicale la collana appartenuta un tempo a Lady Diana. Il gesto le è costato una pioggia di critiche.

Camilla offende la memoria di Lady Diana? Per il web “è di cattivo gusto”

Camilla ha deciso di prendere una decisione che le sta costando cara in termini di “favore popolare”. L’attuale moglie di Carlo, infatti, ha scelto di modificare radicalmente un iconico gioiello appartenuto alla defunta Lady Diana.

Si tratta di una collana con un grosso smeraldo al centro, che in passato la Regina Elisabetta aveva donato a Lady Diana. In seguito alla separazione da Carlo e alla successiva morte, la collana era tornata indietro alla Corona.

Un bel po’ di anni dopo, la Regina ha deciso di rigirare il regalo a Camilla. A quel punto, però, la Parker Bowles ha scelto di modificare l’iconica collana di diamanti con smeraldo al centro, “facendola a pezzi e ricavandone una spilla“.

Il motivo? Non è stato reso noto. Probabilmente Camilla ha voluto allontanarsi dall’immagine di Lady Diana restituendo al gioiello una nuova vita. Il popolo del web ha apprezzato poco il gesto, manifestando il proprio disappunto con commenti come “Ma non prova vergogna?” o “Di pessimo gusto“. Ecco il gioiello nella foto:

Il contenuto della lettera che spezzò il cuore di Carlo

Quando Camilla nel 1973 decise di scrivere quella lettera sapeva che avrebbe spezzato il cuore del principe Carlo. Il figlio della regina Elisabetta in quel momento si trovava nella Marina dei Caraibi a molte miglia di distanza e ricevette la lettera di Camilla che comunicava che a breve avrebbe sposato Andrew Parker Bowles.

Carlo rispose con una lettera che cercava di dissuaderla dallo sposarlo. Il principe, inoltre, non era l’unico ad essere contrario alle nozze, ma anche la madre di Camilla allora provò a convincerla a rinunciare:

Sua madre Rosalind non ne fu completamente felice: non pensava che Andrew trattasse sua figlia molto bene. Ma Camilla era determinata.

Nonostante tutto Camilla e Andrew Parker Bowles si sposarono il  4 luglio 1973,  nella cappella di Wellington Barracks a Londra. L’episodio spezzò il cuore e i sogni di Carlo.

LEGGI ANCHE: Gabriele Muccino e Micaela Ramazzotti storia d’amore? Ecco la verità

L'articolo Camilla fa a pezzi la collana di Lady Diana: ecco il motivo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Maru, il cane che ha camminato per oltre 200 km per tornare dal padrone che lo aveva abbandonato

$
0
0

La notizia arriva direttamente dalla Russia. A quanto pare un cane femmina di Bullmastiff di un anno di nome Maru, ha percorso più di 200 km per cercare di tornare a casa dal padrone che lo aveva abbandonato.

Ecco cosa è successo:

Secondo quanto riportano i media locali, si trovava su un treno della Transiberiana diretto a Novosibirsk quando, arrivato alla fermata di Achinsk, con le zampe ha aperto lo sportello della carrozza ed è scappato.

Circa due giorni dopo è stato trovato quasi zoppicante, nella zona industriale antistante la casa dove ha trascorso il suo anno di vita. I testimoni affermano di aver visto il cane quasi con le lacrime agli occhi alla visione di un luogo che gli era familiare.

A quanto pare il cane avrebbe seguito attentamente la ferrovia Transiberia verso Est fino ad arrivare verso casa.

Nei dettagli, come raccontato dal The Siberian Times, Maru era stato venduto all’età di 5 mesi a una coppia. Dopo circa 6 mesi, l’allevatrice era stata ricontattata dai padroni, che le avevano chiesto se potessero restituirle la cucciola, in quanto uno dei due aveva sviluppato un’allergia al pelo dell’animale.

Oggi Maru sta bene e cerca casa:

Ora Maru si trova in cura a Novosibirsk e sta cercando di guarire dalle ferite riportate durante il suo lungo viaggio verso casa. Ancora non è chiaro che fine farà una volta uscito dall’ambulatorio veterinario. Sicuramente si cerca una famiglia che possa ospitarla e prendersi cura di lei come è giusto che sia.

L'articolo Maru, il cane che ha camminato per oltre 200 km per tornare dal padrone che lo aveva abbandonato proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne scoop: Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme

$
0
0

Ha versato fiumi di lacrime, si è disperata, arrabbiata, ha sperato a lungo che il suo gabbiano potesse ritornare tra le sue braccia. Invece, Gemma Galgani ad un certo punto ha dovuto arrendersi all’amara realtà: la fine della sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Una relazione travagliata la loro, turbolenta, terminata a causa di evidenti asimmetrie nel rapporto sentimentale: lui voleva essere libero e senza impegni, lei sognava addirittura il grande passo.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani si rivedono

La dama del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha fatto fatica a metabolizzare l’improvviso ed inaspettato addio, tanto che, per mesi (o addirittura anni) ha cercato con tutte le sue forse di riconquistare il cuore del suo amato cavaliere. Ma la sorte è stata avversa: il 65enne ha preferito lasciate la trasmissione anche a causa delle continue pressioni della bionda ex, che limitavano ed ostacolavano la sua conoscenza con altre donne.

Il fantasma del gabbiano

Gemma in questo periodo ha tentato di rifarsi una vita e di voltare pagina, ma il pensiero è spesso ritornato (anche durante le sue nuove frequentazioni) a quell’unica e grande storia che è stata in grado di farle battere il cuore e di renderla viva. Loro hanno completamente perso i contatti, i due non si sentono da molto, ma una sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo. Secondo alcune indiscrezioni circolate insistentemente in queste ore, gli ex fidanzati potrebbero di nuovo tornare insieme, almeno lavorativamente parlando. I protagonisti della popolare trasmissione potrebbero infatti ritrovarsi come giudici negli studi de “La Pupa e il Secchione”, la cui terza edizione, a distanza da quasi dieci anni, partirà a settembre su Italia 1.

La nuova vita di Giorgio Manetti

I fan più accaniti continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Ipotesi che è stata categoricamente esclusa dal gabbiano, il quale durante una recente intervista ha confessato di aver chiuso per sempre con Gemma e di non voler avere più nulla a che fare con lei, soprattutto ora che ha intrapreso una nuova storia con la nuova compagna Caterina, una donna lontana dal mondo dello spettacolo.

L'articolo Uomini e Donne scoop: Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme proviene da Velvet Gossip.

Karina Cascella matrimonio top secret, il web la asfalta [FOTO]

$
0
0

Karina Cascella, l’opinionista più pungente e tagliente dei salotti che ospitano i palinsesti Mediaset, sente sempre più vicino il profumo dei fiori d’arancio. E bene sì, la Cascella, ex compagna dello storico tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci padre della figlia Ginevra, sposerà presto il compagno Max Colombo.

Photo Credits: Instagram

L’irrefrenabile  donna dei salotti di Barbara D’urso, sembra che non abbia nessuna intenzione di suggerire spoiler sul suo matrimonio, creando così un aumento incontrollabile dei suoi follower che espongono domande ed ipotesi sulla data, vestito e location. La prorompente campana, sotto uno dei commenti dei suoi seguaci, che le chiedono se i suoi capelli saranno più lunghi per il giorno delle nozze, risponde che la data verrà assolutamente rivelata un mese prima dal grande giorno. È probabile che la Cascella, abbia intenzione di creare un vero e proprio live sul suo giorno più importante? Magari proprio in casa D’urso! Staremo a vedere, ma intanto si continuerà a fantasticare sul suo taglio d’abito e sul bouquet di fiori. Se preferirà sposarsi in riva al mare o su un tranquillo prato verde con un grande arco colmo da rose bianche. E ci si chiederà anche, quanto “prezioso” sarà il matrimonio se effettivamente il rituale verrà celebrato dinnanzi le telecamere della padrona di casa, la nostra Barbara D’urso  che, in diretta, darà la benedizione alla coppia. 

Lo scatto in bikini che fa discutere

In tanti hanno letto i commenti degli haters in riferimento ad una delle ultime foto postate da Karina Cascella, che la ritraggono abbronzatissima con un bikini marroncino, in punta di piedi che delineano i suoi muscoli. Quest’ultima, in vacanza col futuro marito Max Colombo, amico dell’ex compagno Angelucci, riceve critiche sul suo presunto aumento di peso e preoccupata risponde quanto sia pericolo, anche un solo commento degli haters, sulla vita di una persona sensibile ed insicura. La Cascella controbatte proseguendo con una delle sue più comuni risposte “io sto bene con me stessa e non mi tange minimamente un commento di questo tipo”.  Per noi la bellissima Karina Cascella è in splendida forma, pronta per indossare il più bel vestito da sposa. La foto in questione, qui di seguito:

Photo Credits: Instagram

 

 

L'articolo Karina Cascella matrimonio top secret, il web la asfalta [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Lino Banfi, nonno orgoglioso dei suoi nipoti:”I master glieli pago io”

$
0
0
Lino Banfi

Lino Banfi è conosciuto da tutta Italia anche come Nonno Liberato, il personaggio che interpreta in “Un medico in famiglia“. Il ‘nonno d’Italia’ si è raccontato in una lunga intervista, svelando alcuni obiettivi che vuole raggiungere all’interno della commissione italiana dell’Unesco e parlando anche della sua vita privata. 

“I nonni devono godersi la vita: se lo meritano”

Lino Banfi è entrato a far parte della commissione italiana dell’Unesco con il ruolo di ‘nonno d’Italia‘ e il primo obiettivo che si è prefisso è quello di far diventare la figura del ‘nonno’ patrimonio mondiale dell’umanità. L’attore ha anche spiegato i motivi che l’hanno spinto a prendere a cuore la questione. “Prima di tutto perché una figura che mi riguarda molto da vicino, avendo l’onore e l’onere di essere nonno di due nipoti”, afferma Banfi.

“Di nonni in Italia ce ne sono circa 14 milioni, una bella cifra. Quindi ho pensato di proporre, alla prima riunione ufficiale cui parteciperò, di riconoscere a tutti coloro che arriveranno all’ottantesimo compleanno di potersi godere dei vantaggi. Il giorno dopo aver spento 80 candeline, che è già una bella fatica, non dovranno più pagare il treno, l’aereo… sconti speciali su hotel, cinema, teatri. Insomma, credo sia giusto che a quell’età le persone possano avere qualche privilegio e godersi la vita: lo meritano“, ha continuato Lino Banfi. L’attore di “Un medico in famiglia” è molto deciso e determinato nel suo obiettivo e spera di farcela con tutte le sue forze.

Nonno Lino fiero dei suoi nipoti:”I master glieli pago io”

Sul set di “Un medico in famiglia” ha interpretato la figura di Nonno Liberato, raccogliendo anche qualche insegnamento da quella che era la sua finta nipotina. “Per esempio, quando si inventano una storia non dicono, come pensavo io, ‘facciamo finta che io sono il medico e tu il malato…’, ma dicono ‘facciamo che io ero il medico e tu il malato…’, insomma al passato e non al presente”, ha spiegato Lino Banfi affermando che si divertiva molto ad ascoltare gli aneddoti riguardo i bambini che raccontava la piccola Eleonora Cadeddu.

Oggi, è diventato Nonno Lino, perchè ha due fantastici nipoti di cui va molto fiero. L’attore si è definito molto complice dei due ragazzi, Virginia e Pietro, e ha ammesso di averli anche viziati molto nella loro infanzia. “Quando erano piccoli, un po’ sì, perché la responsabilità dell’educazione ce l’hanno i genitori. Più che viziarli, li ho sempre giustificati, andavo incontro ai loro bisogni, mi sforzavo di comprenderli, forse perché mi sentivo un po’ colpevole”, in questo modo si è giustificato il nonno d’Italia. Ha poi rivelato di supportare i suoi nipoti anche economicamente, pagandogli i vari master. “I master universitari costano un botto, e pago io“, aggiungendo poi una battuta:“Ne sono felice, ma mi consenta una battuta: i giovani fanno i master e noi vecchi ci facciamo il mazzer!“. Insomma, ad oggi Lino Banfi è un nonno premuroso e molto orgoglioso. 

L'articolo Lino Banfi, nonno orgoglioso dei suoi nipoti:”I master glieli pago io” proviene da Velvet Gossip.

Jennifer Aniston già stanca di Brad Pitt? Adesso ci prova con Orlando Bloom

$
0
0

Katy Perry sarebbe gelosa di Jennifer Aniston. È quanto riportato dal sito The Digital Wise, che racconta come la cantante di Roar abbia trovato dei messaggi che l’ex Rachel Green di Friends avrebbe mandato al fidanzato Orlando Bloom.Jennifer Aniston e Orlando Bloom sono da sempre grandi amici, ma secondo una fonte riportata come molto vicina a Katy Perry, i messaggi che si sono scambiati in questi ultimi giorni sarebbero parsi inappropriati alla cantante che non ha perso tempo e ha chiesto a Jennifer Aniston di stare lontana dal compagno. Nessuna fonte, tuttavia, ha riportato i testi dei messaggi, per cui è difficile comprendere se questi scambi fossero davvero inappropriati e degni di un avvertimento ai danni di Jennifer Aniston.Katy Perry e Orlando Bloom si sono fidanzati ufficialmente lo scorso febbraio, dopo una relazione di tre anni iniziata con l’incontro dopo la notte dei Golden Globes. Sebbene tra i due ci siano stati molti alti e bassi – culminati con la separazione nel 2017 – adesso paiono più legati che mai, soprattutto dopo che la sera di San Valentino Orlando Bloom ha chiesto alla cantante di sposarlo con un anello vintage sormontato da una pietra rosa.

Le nozze e i preparativi

Katy Perry e Orlando Bloom stanno organizzando le nozze e, fino a poco tempo fa, sembravano più innamorati che mai. Secondo quanto riportato da The Digital Wise, però, in questi ultimi giorni tra i due ci sarebbe qualche problema, causato da Jennifer Aniston. L’attrice di Friends, infatti, avrebbe scambiato alcuni messaggi con Orlando Bloome Katy Perry li avrebbe letti, andando su tutte le furie. In realtà, c’è da dire che tra i due attori c’è da sempre una profonda amicizia, tuttavia, secondo una fonte vicina alla coppia, sembra che lo scambio di messaggi sarebbe parso inappropriato a Katy Perry.

Gelosia tra donne

Ecco perché la cantante pare abbia espressamente chiesto a Jennifer Aniston di stare alla larga dal suo futuro sposo e di non mandargli più messaggi. I testi in questione non sono stati resi noti, certo è che se Katy Perry si è infuriata in questo modo, evidentemente qualcosa di ambiguo deve esserci stato, altrimenti vorrebbe dire che è semplicemente troppo gelosa e forse anche un po’ insicura. Chissà, forse si tratta invece solo di ansia per le nozze imminenti: com’è noto, la cantante e Orlando Bloom si sono conosciuti alla serata dei Golden Globes di qualche anno fa e si sono fidanzati ufficialmente lo scorso febbraio quando lui le ha chiesto di sposarlo con un meraviglioso anello, dopo tre anni di relazione durante i quali ci sono già stati degli alti e bassi, come del resto accade a tutte le coppie.

L'articolo Jennifer Aniston già stanca di Brad Pitt? Adesso ci prova con Orlando Bloom proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne, ex corteggiatore vittima di un incidente, ecco come sta

$
0
0

Una tragedia sfiorata per uno degli ex corteggiatori di Uomini e Donne, versione Trono Classico. Il ragazzo rivela di essere stato vittima di un incidente. Una confessione che lascia tutti stupiti, quella fatta da uno dei protagonisti dell’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Si tratta di Manuel Galiano. Il corteggiatore scelto dalla tronista Giulia Cavaglià. I due hanno avuto una breve storia d’amore, interrotta per un presunto tradimento da parte di lui.

Ma oggi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, fa un rivelazione importante sulla sua vita privata. E su Instagram si apre ad un triste racconto del suo passato. A tutti i followers che lo seguono sui social, Manuel Galiano, confessa di essere stato vittima di un bruttissimo incidente che gli ha comportato un perenne difetto fisico. 

Il dramma dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Nell’occhio del ciclone mediatico a causa della prematura fine della love story, con Giulia Cavaglià, Manuel Galiano, parla della sua vita privata ai suoi follower. E quando qualcuno gli ha chiesto cosa cancellerebbe, se fosse possibile farlo, dell’esperienza a Uomini e Donne, lui ha risposto che eviterebbe di andare rivelando che per lui partecipare, ha comportato un grande problema. A queste domande, sono immediatamente seguite, quelle sul suo terribile incidente. Un’esperienza traumatica, che il giovane non ha mai voluto raccontare nel dettaglio, ma che qualche ora fa, ha deciso di spigare.  

Un trauma indimenticabile per Manuel Galiano

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha confessato che un evento che non dimenticherà mai sarà il terribile incidente avuto nel passato. Un’esperienza che lo ha traumatizzato non poco e di cui ancora oggi porta le conseguenze per un problema al piede. e è un evento che non dimenticherà mai nella sua vita perché si è spaventato tantissimo e a causa di quell’incidente ancora oggi ha un problema al piede. Manuel Galiano, dopo la separazione da Giulia Cavaglià, non si è mostrato molto sui social, ma oggi pare essere ritornato deciso a voltare pagina e raccontare alcuni dettagli della sua vita.  

Manuel sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione

Manuel Galiano, si sta aprendo sui social. Qualcuno pensa ad una strategia mirata per ottenere il trono nella prossima stagione di Uomini e Donne. Si sa, per un tronista il favore del pubblico è indispensabile e dopo il presunto tradimento ai danni di Giulia Cavaglià, amata dal pubblico, per Manuel potrebbe essere dura. Certo, in tanti erano a favore di Galiano e chissà se a questo punto la redazione lo sceglierà, come prossimo protagonista del Trono Classico. L’attesa è tanta, ma bisogna aspettare settembre, per avere conferme ufficiali. 

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e Giulio Raselli stanno insieme?

L'articolo Uomini e Donne, ex corteggiatore vittima di un incidente, ecco come sta proviene da Velvet Gossip.

Naomi Campbell e lo scatto di nudo sul deserto: i fan sono in delirio [FOTO]

$
0
0
naomi campbell

Sexy e bellissima, Naomi Campbell, è uno dei volti più noti della moda internazionale.

Di recente la topmodel, stupisce tutti con uno scatto di nudo sul suo Instagram.

La Venere Nera, nonostante i suoi 50 anni, è di una bellezza disarmante e appare molte volte anche disinibita di fronte i suoi fan. La topmodel mantiene un fisico statuario e una bella travolgente…

Naomi Campbell nuda sulle dune del deserto:

La foto la ritrae di spalle, con i capelli raccolti, senza nulla addosso. Nonostante lo scalpore iniziale, sul suo profilo si sono scatenati milioni di commenti riguardanti la sua bellezza, a dir poco disarmante. La Campbell mostra un fisico perfetto e una sconvolgente spontaneità nel mostrarlo.

Insomma, la ‘Venere Nera’ ha completamente mandato i fan in delirio e riesce sempre a stare al centro dell’attenzione mediatica.

Ecco la foto in questione:

 

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

I commenti dei fan

“Beautiful soul in my country 🇰🇪”, ovvero “Bellissima anima nel mio paese (Kenya)”. E ancora “Iconica”, “Still sexy”, e un fan non si fa sfuggire di far notare a tutti suo splendido corpo: “DAMN! Look at that body!” ovvero “Diamine, guarda che corpo!”

50 anni e non sentirli!

Intramontabile la forza seduttiva della ‘Venere Nera’, che con il suo charme e la sua sensuale bellezza, ha conquistato tutto il mondo. Oggi a 50 anni, bella come i primi anni, quando già tra gli esordi sfilava nelle passerelle dei più grandi stilisti del tempo.

Naomi Campbell, con la sua bellezza senza tempo è stata inserita dalla rivista People, tra le 50 donne più belle del mondo. Un titolo che la ‘Venere Nera’ si è meritata e che le rende onore anche con l’avanzare dell’età. Il suo fisico perfetto e tonico, ne è una testimonianza.

L'articolo Naomi Campbell e lo scatto di nudo sul deserto: i fan sono in delirio [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Emma esagerata in bikini, curve e cellulite: è una di noi [FOTO]

$
0
0

Emma Marrone sta trascorrendo le vacanze nella sua bellissima terra natìa: la Puglia. La sua estate 2019 è nel segno del mare e del completo relax. Circondata dai suoi affetti – la cantante è legatissima alla sua famiglia e ai suoi amici -, trascorre lunghe giornate al mare, tra tuffi e abbronzatura. Il settimanale “Chi” l’ha fotografata sulle spiagge di Porto Cesareo, dove la bella Emma, in costume bianco, si sta godendo le splendide acque del Salento. 

Emma Marrone super sexy al mare [FOTO]

La cantante pugliese lancia ha un legame molto forte con le sue fan e spesso lancia loro questo messaggio: “Amatevi per come siete”, anche se si ha un po’ di cellulite o qualche altra piccola imperfezione. Un modo per spiegare che anche quest’ultime fanno parte di noi e ci rendono diverse dagli altri. Aspirare a modelli di fisico perfetti – e talvolta anche aiutati da Photoshop – può rivelarsi dannoso e soprattutto allontana dall’obiettivo primario, ovvero volersi bene per quello che si è.

Emma in abito da sposa

L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram (conta più di 3 milioni e mezzo di follower) una foto che la ritrae in compagnia del cast de “I migliori anni“, la pellicola a cui ha preso parte cimentandosi per la prima volta nel ruolo di attrice. Accanto a lei pilastri del panorama cinematografico italiano: Pierfrancesco FavinoClaudio SantamariaMicaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e il regista Muccino. A corredo del post l’ironica didascalia: “Evviva la sposa“.

L’immagine ha ovviamente in pochi minuti fatto boom di like e di commenti. Tra questi ce ne sono stati anche alcuni “famosi”:“Che meraviglia!”, ha scritto Giorgia; “Tutti al cinema!”, ha invece commentato Syria“Fantastici tutti”,  il messaggio lasciato dall’attrice Elena Sofia Ricci.

I complimenti di Gabriele Muccino

L’uscita de “I migliori anni“, il nuovo film di Gabriele Muccino, è prevista per il 13 febbraio 2020. La cantante salentina durante tutto il tempo delle riprese ha pubblicato foto sul set, ma è sempre stata molto laconica, non ha infatti mai fornito dettagli sul suo personaggio (pare vestirà i panni della moglie di Santamaria, ma non c’è stata alcuna ufficialità). Tutto è top secret in attesa di rivederla (mora) al suo esordio sul grande schermo.

Gabriele Muccino ha dichiarato di essere molto soddisfatto di Emma. Attraverso un post su Instagram pubblicato a fine giugno ha pubblicamente fatto i complimenti alla sua nuova scoperta: “Emma ha finito di girare le sue scene. Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta”.

L'articolo Emma esagerata in bikini, curve e cellulite: è una di noi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Giovanna Mezzogiorno è ingrassata: ecco la reazione dei fan [FOTO]

$
0
0

Giovanna Mezzogiorno, tornata in tv con la Compagnia del Cigno, di recente è apparsa in qualche foto dove è apparsa un po’ ingrassata.

Cosa sarà successo alla bella Giovanna?

Di sicuro la maternità di due gemelli Zeno e Leone l’ha messa per qualche tempo fuori dai giochi del grande schermo…

Ecco la foto in questione:

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

La bella attrice romana interpreta un ruolo marginale nella fiction evento, ma comunque fondamentale per la crescita, personale e professionale, del protagonista, Matteo.

 Giovanna Mezzogiorno è un’attrice italiana da tempo  conosciuta e molto apprezzata dagli amanti del piccolo e grande schermo, sia per le doti recitative, sia per l’indiscutibile bellezza.

Tutte le curiosità sulla vita privata e professionale dell’artista:

Giovanna Mezzogiorno è figlia d’arte ma nonostante questo si è rimboccata le maniche e fin da piccola all’età di 19 anni si è dedicata alla recitazione.

Dopo aver studiato recitazione a Parigi, debutta a teatro nella rappresentazione di Qui est là.  L’Opera riscuote un buon successo sia da parte del pubblico che della critica e dopo varie repliche recitate sui palchi di tutta Europa riceve il premio Coppola Prati nel 1996. Nel 1997 appare per la prima volta nel grande schermo con Il viaggio della sposa, vincendo il Premio Flaiano come migliore interprete femminile.

Il grande successo e gli ultimi ruoli della Mezzogiorno:

Ma l’indiscutibile successo arriva solo nel 2001 con L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. 

Nel 2002 offre il volto a Ilaria Alpi, interpretando la giornalista del Tg3 rimasta uccisa durante il conflitto somalo e si aggiudica il Nastro d’argento come migliore attrice protagonista.

Seguono progetti di successo che le assicureranno la notorietà a livello nazionale: La finestra di fronte di Ferzan Ozpetek, L’amore ritorna (2004), La bestia nel cuore (2005), L’amore ai tempi del colera (2007) e Lezioni di volo (2007).

Nel 2009 veste i panni di Ida Dalser, la prima moglie di Benito Mussolini, in Vincere, dove trova l’amore con l’attuale marito Alessio e vince un Nastro d’argento ed un Globo d’oro. Durante gli ultimi anni Giovanna è stata impegnata su diversi progetti, anche produttivi, come  nel documentario sul padre, Vittorio, intitolato Negli occhi, diretto da Daniele Anzellotti e Francesco Del Grosso. Nel 2016 è la voce Kaa il serpente de Il libro della giungla, la versione live action firmata Disney, ed è nel cast di Come diventare grandi nonostante i genitori di Luca Lucini. L’abbiamo di recente vista nel cast de La Compagnia del Cigno pronta ad emozionare il piccolo schermo ancora una volta.

 

L'articolo Giovanna Mezzogiorno è ingrassata: ecco la reazione dei fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gigi Buffon e Alena Seredova ancora insieme? Ecco dove sono stati beccati

$
0
0
Alena Seredova e Gigi Buffon ritorno di fiamma: ecco tutta la verità

La loro relazione è stata una delle più chiacchierate e la loro separazione ha fatto discutere ancora di più. Sono moltissimi i fan che vorrebbero rivederli insieme. La coppia Gigi Buffon e Alena Seredova è stata una delle più amate nel mondo calcistico. 

Dopo la separazione Buffon ha intrapreso una relazione con Ilaria D’Amico, storica conduttrice di Sky ma i fan non hanno smesso di sperare in un possibile ritorno tra la Seredova e Buffon. Ma tra i due è davvero finita per sempre?

L’indiscrezione sembrerebbe arrivare dai paparazzi che, si sa, spesso scovano le notizie prima che diventino tali. Alena Seredova e Gigi Buffon sarebbero stati paparazzati insieme e le foto avrebbero fatto il giro del web. Per questo, ai fan il dubbio è sorto spontaneo: sono di nuovo una coppia? La loro storia è finita ufficialmente nel 2014 e sappiamo che entrambi avevano voltato pagina. Dall’unione però, durata più di un decennio, sono nati due splendidi bambini, per il bene dei quali i due continuano ad incontrarsi.

Che cosa succede a una delle ex coppie più amate dai fan di tutta Italia? Tantissimi sperano ancora che tra la modella ceca Alena Seredova e il portiere del PSG, Gigi Buffon, possa tornare il tanto agognato ritorno di fiamma. In realtà però le speranze sembrano ben lontane dalla realtà. La ex coppia al momento è legata dall’amore per i figli, ma non sembra possibile un riavvicinamento. Buffon ormai ha una nuova famiglia accanto alla giornalista Ilaria D’amico, dalla quale ha avuto un figlio. Anche la Seredovaha ormai voltato pagina accanto all’imprenditore Alessandro Nasi. 

L'articolo Gigi Buffon e Alena Seredova ancora insieme? Ecco dove sono stati beccati proviene da Velvet Gossip.


Asia Nuccetelli, il tatuaggio e la dedica con scatto bollente [FOTO]

$
0
0

Sembra che questa estate non voglia proprio decollare per la giovane Asia Nuccetelli che, dopo la rottura col suo Gianfranco e i preparativi delle nozze interrotte bruscamente, un’altra spiacevole situazione si è palesata nella vita della figlia di Antonella Mosetti. Ciò non toglie che il suo profilo Instagram non sia una delle vetrine più hot del social. Lo dimostra l’ultima foto pubblicata dalla Nuccetelli, dedicata alla sua Winkerbell.

 

Photo Credit: Instagram

Il toccante gesto di Asia

“Nel primo istante in cui la vidi, capii che lei era la mia eccezione…”. Descrive così, la foto che ha postato poche ore fa nel suo profilo Instagram, dedicata al suo cavallo preferito che purtroppo sta poco bene. Il tatuaggio che rivela la toccante dedica al suo cavallo, scopre la schiena leggermente colorata dal sole estivo, delicatamente, e quel vedo non vedo  infiamma i follower di Instagram. I commenti descrivono innumerevoli apprezzamenti e non è da tralasciare un evento simile, dal momento che la giovane Asia è sempre oggetto di critiche: “L’unione di due esseri tanto speciali…siete una cosa sola ormai…bellissimo”, “È fantastico”.

 

Asia Nuccetelli e la drammatica confessione: il dolore e i problemi di salute segreti

 

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, non si vede in tv ormai da un po’. Ultimamente la ragazza si dedica solo all’equitazione, per riprendersi dalla fine della sua relazione con Gianfranco Battistini…

L’epilessia e il busto ortopedico

Asia ha lanciato una sorta di sfida su Instagram ai suoi fan, proponendo di raccontarsi reciprocamente qualche segreto. La Nuccetelli, mantenendo la parola, ha confessato al web ben 22 cose più o meno riservate. Alcune spiritose, altre davvero inaspettate. In diversi punti la ragazza ha parlato dei suoi problemi di salute, che a quanto pare nel corso della sua vita non l’hanno abbandonata mai. 

 

Asia fin da bambina ha sofferto di una patologia chiamata “il piccolo male”, cioè una forma lieve di epilessia. Come se non bastasse, tutt’ora combatte con un problema fisico che le causa dolore e difficoltà: la figlia di Antonella Mosetti infatti è costretta, da quando ha 15 anni, a indossare un busto ortopedico che oltre a provocarle dolori alla schiena, le ha anche bloccato la crescita. Se ora riesce a modularne un po’ l’utilizzo, fino a qualche anno fa doveva obbligatoriamente indossarlo 24 ore su 24. 

Forse anche per questo, Asia ammette di non amare il contatto fisico. Al di là dell’affetto che prova per i suoi amici, la famiglia o il fidanzato, confessa di avere difficoltà ad abbracciare e di non sentirsi a suo agio quando qualcuno la tocca. 

L'articolo Asia Nuccetelli, il tatuaggio e la dedica con scatto bollente [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Claudia Cardinale, la confessione: “Rifiutai un attore americano”

$
0
0
claudia cardinale

Per almeno due decenni Claudia Cardinale è stata una delle attrici italiane più amate all’estero, capace di imporsi tra gli anni ’50 e ’60 persino  nell’inavvicinabile Hollywood. Oggi la diva è una  leggenda  conclamata, spesso richiamata ad esprimere la propria opinione e ritornare con la memoria a quella stagione artistica irripetibile. Discutendone con il Corriere, l’attrice è arrivata a rivelare particolari nascosti del suo percorso. In particolare, una star americana sarebbe rimasta sedotta da lei, che pure ebbe l’ardire di rifiutarlo.

“Bussò alla mia porta, ma io lo cacciai via. Chissà che avevo in testa?” L’attrice ricorda la sua stagione di star hollywoodiana

La star in questione sarebbe stata nientemeno che Marlon Brando, forse l’attore di  cinema più amato di tutti i tempi, e che avrebbe provato ad approcciare Claudia Cardinale nel 1967. “Mi corteggiava“, ricorda l’attrice, “e una sera bussò alla mia porta. Mi disse, sono dell’ariete come te, perché non facciamo l’amore? E io lo cacciai fuori“. Una scena sicuramente memorabile, a cui pure l’attrice è tornata spesso con la memoria: “Mi dissi che ero stata una scema, chissà perché l’avevo fatto?”

Nel resto dell’intervista, Claudia Cardinale ha discusso del tempo che passa, e dell’ossessione del fermarlo insito nel mondo dello  spettacolo. “Non tornerei indietro neanche di un secondo“, spiega, “il passato è passato, è alle spalle“. Concetto che include una frecciata al mondo della  chirurgia: “Le attrici rifatte sono tutte identiche“, conclude. “Io posso accettare tutto, tranne che essere uguale alle altre“.

Claudia Cardinale alla corte di Mara Venier

Domenica InMara Venier tornerà con un’altra puntata del contenitore domenicale di Rai 1. La conduttrice, dopo la super ospitata dell’amico e grande artista Renato Zero, tenta di nuovo il colpaccio con i nuovi ospiti. In studio infatti saranno intervistati: Claudia Cardinale, Amanda Lear, Isabella Rossellini e Stefania Sandrelli.

L’attrice Claudia Cardinale ha da poco ricevuto l’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce della Repubblica italiana, conferitale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Sarà lei la protagonista di una lunga intervista, ricordando gli esordi e i successi ottenuti.

Anche la showgirl Amanda Lear sarà ospite di Domenica In, dopo di lei anche Isabella Rossellini e Stefania Sandrelli. Da poco scomparso l’ultimo maestro del Novecento cinematografico italiano, Bernardo Bertolucci, Mara Venier lo ricorderà grazie alla Sandrelli, con la quale il regista aveva un legame davvero speciale.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2018/12/06/mara-venier-senza-maschere-si-racconta-a-domenica-in-manca-solo-il-papa/

L'articolo Claudia Cardinale, la confessione: “Rifiutai un attore americano” proviene da Velvet Gossip.

Francesca Cipriani nuda sotto l’accappatoio: lo scatto bollente manda in delirio i fan [FOTO]

$
0
0

L’ex gieffina Francesca Cipriani è nota per la sua bellezza prorompente. Sia in televisione che su Instagram si diverte a mandare in tilt i suoi fan con le sue scollature. Proprio sul social network – dove ha oltre un milione di followers – ha di recente pubblicato uno scatto che ha fatto il pieno di like. La 35enne, infatti, si è mostrata in accappatoio e turbante, mettendo in mostra il suo seno. Tantissimi i commenti ricevuti; i “meravigliosa”, “bellissima” e “sexy” sono decisamente in abbondanza. 

Photo Credit: Instagram

Francesca Cipriani chiede aiuto a Maria De Filippi: ecco cosa è successo

Francesca Cipriani chiede aiuto a Maria De Filippi

La Cipriani qualche giorno fa si è regalata una mega festa per il suo compleanno. La travolgente soubrette, che non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica in questi anni, ha festeggiato a Milano in uno dei locali più esclusivi della città con decine di amici del mondo dello spettacolo.

“A 35 anni l’unico regalo che vorrei è l’amore. Cerco l’uomo giusto per me. Magari potrebbe aiutarmi la tv. Maria, portami sul trono!”

Questo è quello che desidera ardentemente la bella Francesca: tra i suoi pensieri c’è la voglia di approdare in uno dei programmi più fortunati della televisione italiana: Uomini e Donne, che ogni giorno fa il pieno di share con milioni di spettatori. Maria De Filippi ascolterà il grido d’aiuto della Cipriani? Farà sedere al trono Francesca con la sua travolgente simpatia e il suo seno prosperoso? Di certo, il programma ne gioverebbe di risate assicurate.

In effetti Francesca Cipriani non è stata molto fortunata in amore negli ultimi anni: un brutto episodio del 2014 l’ha realmente traumatizzata. La soubrette un giorno era in un appartamento a Saletto (in provincia di Padova) col suo ex fidanzato Marco Pavanello di Este. Reagendo ad una scena di gelosia, Pavanello avrebbe picchiato la povera Cipriani costringendola a recarsi al pronto soccorso di Este. Quell’episodio aveva significato la fine del legame tra i due. Qualche giorno fa è stata chiamata in tribunale per testimoniare in aula come parte offesa in un processo per percosse e stalking a seguito della sua denuncia all’ex Pavanello.

Poi  la cotta per Walter Nudo, durante la partecipazione all’Isola dei famosi. Tra loro non è mai scoccato nulla e addirittura adesso sarebbero pure in guerra dopo le ultime dichiarazioni della Cipriani nel salotto di Barbara D’Urso:

“E’ gay. Ho le prove”

Queste le parole della soubrette che avevano spiazzato tutti gli ospiti del programma e i telespettatori a casa. Ma queste sue parole non hanno trovato delle vere e propria fondamenta, da allora non si è più parlato della vicenda e Walter Nudo è stato difeso da tutti. Nessuno effettivamente ha dichiarato che Nudo fosse realmente gay.

 

L'articolo Francesca Cipriani nuda sotto l’accappatoio: lo scatto bollente manda in delirio i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 22 Luglio: ecco cosa accadrà

$
0
0

Il matrimonio di Julieta e Saul è salvo! I due ragazzi dinnanzi all’altare, si sono scambiati le promesse e diventati finalmente marito e moglie. I Molero sembrano essersi arresi, rinunciando ai territori de Las Lagunas anche se, la loro sete di vendetta non sembra essersi dileguata del tutto. Infatti quest’ultimi ritorneranno come una tempesta nella vita della povera Julieta.

Ecco dove eravamo rimasti:

Julieta e Saul si sono sposati. I due ragazzi, nonostante alcuni attimi di tensione, hanno coronato il loro sogno d’amore e tutti i loro amici festeggiano con loro. Ma non tutti sono felici. Isaac ha un attacco di gelosia, poiché ha saputo che Elsa ha passato la notte con Alvaro, così decide di affrontare una volta per tutte il dottore. Gli rivela che un suo amico ha visto l’aggressione nel vicolo che lo ha coinvolto e usa ciò per minacciarlo di stare lontano da Elsa. La Laguna la pensa diversamente. 

 

Elsa procura ad Alvaro i soldi per lo strozzino 

Elsa è rimasta colpita dal racconto di Alvaro. Il dottore le ha raccontato la verità sull’aggressione e le ha confessato di avere un debito con uno strozzino. Appena ha avuto chiara la situazione, la Laguna ha raccolto il denaro necessario e lo ha regalato al suo ‘amico’, affinché saldi il suo debito. Intanto Antolina, sospettosa del comportamento del marito, cerca di capire la ragione per cui Isaac odia così tanto Alvaro, sospettando che sia il rapporto tra Elsa e il dottore. Francisca invece continua a mettere sull’attenti Maria nei confronti di Fernando. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 22 Luglio:

La giovane sposa sembra che sia scomparsa. Carmelo, Severo, Saul e Don Berengario, si muovono immediatamente per le vie del paese con la speranza di trovare qualche traccia che possa risalire a Julieta. Dopo lunghe ore, la povera donna viene trovata dal prete e dal primo cittadino, a terra ferita e in stato di shock. Poco distante dalla brutale scena, ci sono i Molero, intenti a bere e festeggiare per la vendetta riuscita. Il diabolico quadretto dei malviventi, fa inalberare ulteriormente Carmelo, che non esiterà a sparare contro Eustaquio. Mentre, per la prima volta, Don Berengario prenderà fra le mani la pistola colpendo Lamberto.

Julieta è molto scossa e impaurita e chiede ai due uomini di tacere sull’aggressione subita. Carmelo e Don Berengario si affrettano nel nascondere i corpi dei Molero, senza tralasciare nessun indizio. Ma la vicenda  per la povera donna è così drammatica che sarà difficile far finta di nulla, soprattutto con Saul. Infatti non ci vorrà molto! L’uomo troverà i cadaveri e costringerà Carmelo a confessare.

Francisca e Julieta, un nuovo inizio?

Francisca Montenegro è al corrente dell’episodio drammatico che riguarda la giovane donna, Julieta. Dispiaciuta, la raggiunge nella sua abitazione e deporrà le armi che per tanto tempo hanno dichiarato guerra fra le due donne. La Montenegro, si dimostrerà amica e complice nei confronti della ragazza. Aprendo il proprio cuore, le racconterà che anche lei, in passato, dovette subire le violenze del marito defunto, Salvador Castro.

 

L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 22 Luglio: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Elena Santarelli dimagrita: “E’ stato il dolore a cambiarmi”

$
0
0

Da qualche tempo Elena Santarelli ha un bel daffare nello spiegare ai suoi esigentissimi follower il mutamento fisico a cui è andato incontro. Le fotografie postate dalla modella e influencer negli ultimi mesi hanno infatti visto un dimagrimento inquietante, evidentissimo sul corpo della showgirl. Dalla sezione commenti non è mancata occasione di farglielo notare, non senza una certa offensiva ripetitività. All’inizio, l’atteggiamento della diretta interessata era di ironia, facendo  riferimento a un generico “metabolsimo”. Solo recentemente, discutendone apertamente con i follower, Elena Santarelli ha finalmente attribuito la sua condizione alla tragedia che ha affrontato nel corso degli ultimi tempi.

“Questa situazione ha cambiato il corpo e la mia vita”: la modella confessa i motivi dietro il suo dimagrimento in seguito alle richieste dei fan

Come noto a tutti, Elena Santarelli è stata costretta nell’ultimo periodo a fronteggiare il  dramma del tumore del figlio. Con il sostegno di tutti, la famiglia ha superato il  dramma, e per il momento il ragazzino è  salvo. Il trauma non è comunque stato superato senza lasciare tracce fisiologiche nella madre. E’ proprio a questo che Elena Santarelli attribuisce la sua improvvisa magrezza. “Questa situazione mi ha fatto dormire poco e mi ha causato parecchi problemi“, ha spiegato ad un utente. “Il dolore mi ha prosciugato. La mia vita è cambiata, e il mio corpo è cambiato. Anche mangiando, non ingrasso più”. Non è mancato il consueto sfogo: “Non mi sono asciugata per entrare in un tubino. Non mi avete offeso, ma basta con  questa storia della magrezza. Nessuno vi ha chiesto un  parere“.

Elena Santarelli, il figlio minacciato sul web

La bella conduttrice laziale, dopo un periodo buio, è riuscita a ritrovare la serenità persa.Infatti nel 2017, la showgirl ha scoperto che il suo primogenito, Giacomo nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi, aveva un tumore cerebrale. Da allora, ha deciso di condividere la sua lunga battaglia insieme al suo figlio contro la malattia e non ha mai smesso di informare i suoi fan sulle condizioni di salute del piccolo.

Qualche settimana ha dato la notizia tramite i social, che Giacomo è finalmente guarito. Dopo un terribile periodo, la showgirl ha ritrovato il sorriso e non ha mai smesso di sperare in un futuro migliore.

“Sempre a metterti in mostra…Ti conviene goderti certi momenti….Perchè certe cose potrebbero ritornare!!”. Sono queste le parole scioccanti che si leggono tra i commenti dell’ultimo post su Instagram della show-girl. Il profilo sembrerebbe un fake e risulterebbe commentare negativamente e assiduamente i post sui social della Santarelli. 

Parole crude che trasudano cattiveria da tutti i pori e che farebbero riferimento alla bruttissima vicenda della famiglia di Elena, quando il figlio Giacomo ha duramente lottato e combattuto il tumore.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/14/elena-santarelli-di-nuovo-felice-la-dedica-social-e-commovente-foto/

L'articolo Elena Santarelli dimagrita: “E’ stato il dolore a cambiarmi” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live