Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Alessandra Amoroso, dedica d’amore al fidanzato Stefano Settepani [FOTO]

$
0
0

Una bellissima storia d’amore quella che c’è tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani nata un po’ grazie all’aiuto di Maria Di Filippi.

 

 Stefano è un produttore esecutivo e lavora per molti dei programmi condotti dalla moglie di Maurizio Costanzo. Tra questi, in particolare, Amici, il talent show che ha visto trionfare la Amoroso nell’edizione del 2009. La scintilla tra i due, però, è scoppiata solo molti anni dopo. Si sono conosciuti dietro le quinte del programma e non si sono più lasciati. Folgorato dal sorriso e dalla semplicità della cantante, Settepani non si è lasciato sfuggire l’occasione di corteggiarla. La Amoroso, invece, usciva da poco da una storia che l’aveva fatta particolarmente soffrire.

Discreta e riservata sulla sua vita privata, Alessandra ha deciso di condividere sui social una foto insieme al suo Stefano. Ed è una vera rarità. “E ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre… ma non basta mai!”, scrive Alessandra Amoroso riportando la frase di una canzone della collega Elisa, ma che descrive esattamente ciò che lei prova per il fidanzato.

Per sempre

Lo scatto, inoltre, ha attirato anche l’attenzione di numerosi volti noti dello spettacolo, che hanno voluto commentare la foto con messaggi di sostegno per la coppia. Tra loro la collega Annalisa, il dj Stefano Fisico, Georgette Polizzi e Gianni Morandi. Stefano Settepani ha risposto alla sua fidanzata con un semplice: ”Per sempre”. Una bellissima storia d’amore quella che c’è tra Stefano e Alessandra, nata un po’ grazie all’aiuto di Maria De Filippi. Lui, infatti, è un produttore esecutivo e lavora per molti dei programmi condotti dalla moglie di Maurizio Costanzo. Tra questi, in particolare, Amici, il talent show che ha visto trionfare la Amoroso nell’edizione del 2009.  Il giorno dopo la grande abbuffata di affetto nel mega raduno organizzato a Roma per la sua Big Family, Alessandra Amoroso ha pubblicato su Instagram una foto in cui compare insieme al fidanzato Stefano Settepani. La cantante, solitamente molto riservata per quanto concerne la sua vita sentimentale, ha accompagnato allo scatto romantico la frase della canzone di Elisa Anche Fragile: “e ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre…ma non basta mai!

La storia d’amore

Stefano Settepani, classe 1976, è conosciuto al grande pubblico per la sua lunga collaborazione con Maria De Filippi, in particolare ad Amici. La storia d’amore con la Amoroso dura da ormai 4 anni. Ad aprile scorso l’interprete di Mambo salentino aveva scritto una dedica social per il suo uomo in occasione del suo compleanno: “Non so cosa Dio abbia in serbo per noi…so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa. Ogni santissimo giorno, ti amo, auguri amore mio.”

 Un figlio?

La cantante ha precisato di non avere fretta: «Un figlio? Bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare. Ma quando sarà, ho già deciso che prenderò del tempo per dedicarmici». Nel passato di lei c’è una lunga relazione, in quello di lui un matrimonio finito e due figli.

 

Uno stop dalla carriera

La cantante si prende un periodo di stop, ma prima c’è il raduno con i fan per i 10 anni di carriera. Dopo 10 anni di lavoro senza sosta Alessandra Amoroso tira il freno a mano e si concede una pausa. Nessun ritiro ma, appunto, solo un pit stop per dedicarsi alla famiglia e per conoscersi di più, anche artisticamente parlando. Reduce dal tour di successo per l’ultimo album Io/10 e impegnata nella preparazione del raduno con i fan per festeggiare 10 anni di carriera (appuntamento il 20 luglio a Cinecittà), la cantante lanciata da Amici intervistata  da Il Giornale conferma la sua intenzione di fermarsi: “Sì mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…”.

Alessandra Amoroso: “Scaverò a fondo per scoprirmi di più”

La popstar non esclude quindi anche l’ipotesi di rilasciare materiale inedito a sorpresa, ma per il momento l’unica cosa certa è che è alla ricerca di un modo nuovo per esprimersi, come suggerisce anche la collaborazione con i Boomdabash nel nuovo singolo del collettivo pugliese Mambo salentino: “Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più” assicura.

L'articolo Alessandra Amoroso, dedica d’amore al fidanzato Stefano Settepani [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Alda D’Eusanio e il nuovo scatto con il cane, bufera sul web: “Agghiacciante questa immagine” [FOTO]

$
0
0

Di tanto in tanto Alda D’Eusanio si diverte a lanciare delle provocazioni sul suo profilo Instagram. Ancora una volta, protagonista della foto è la sua dolcissima cagnolina. Al web non è andato giù un comportamento in particolare…

Web scatenato contro Alda D’Eusanio, in difesa del cane [FOTO]

Ecco una nuova eD accesissima polemica del web contro una foto pubblicata da Alda D’Eusanio. Non è la prima volta che un suo spaccato di quotidianità viene aspramente criticato dagli utenti, e spesso proprio a causa del suo rapporto con la cagnolina. Stavolta la giornalista ha condiviso uno scatto in cui porta a passeggio l’animale come fosse un neonato, stretto dentro uno zainetto.

I commenti sono esplosi in un clima di sdegno generale: “Se si amassero veramente gli animali, li si lascerebbe fare gli animali… Addirittura nello zainetto! adottate bambini”; “Ma perché deve portare il cane come se fosse un sacchetto della spesa? I cani devono poter restare cani.”; “Che tristezza, so che c’è di peggio ma neanche tenere un cane così non va bene cara Alda”; “Povera bestia, dovrebbe scappare”; “Agghiacciante questa immagine“. 

Photo credits Instagram

Alda D’Eusanio in mezzo ai rifiuti [FOTO]

Dopo aver sollevato un enorme polverone con un video in cui lasciava che il cane mangiasse dal suo piatto, Alda D’Eusanio stavolta ha pubblicato una foto decisamente più polemica. Forse troppo, a giudicare dalle reazioni del web. Lo scenario è di nuovo quello della storica piazza di Campo De’ Fiori, a Roma. Alda, che indossa un abitino grigio estivo, si è immortalata accanto ai rifiuti con un’espressione scettica e infastidita.

LEGGI ANCHE: Alda D’Eusanio fuori di testa, ecco cosa combina con il cane [VIDEO]

L'articolo Alda D’Eusanio e il nuovo scatto con il cane, bufera sul web: “Agghiacciante questa immagine” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Ex tronista di Uomini e Donne minacciato con l’acido, ecco di chi si tratta

$
0
0

Ecco un’altra coppia dell’estate appena ufficializzata: Francesco Monte, ex gieffino del Grande Fratello e la modella pugliese Isabella De Candia. Ormai è ufficiale, sono usciti allo scoperto dopo i vari rumors che giravano circa la loro presunta (adesso non più) storia d’amore.

Francesco Monte dopo Giulia Salemi

Nonostante i buoni propositi e i progetti in cantiere, tra Francesco e Giulia Salemi le cose non sono andate come in molti speravano, tanto che l’annuncio della rottura è arrivato improvvisamente per mano della Salemi la quale, con il cuore infranto, ha comunicato a tutti i suoi fan la sofferta decisione di mettere un punto alla sua storia d’amore.

Archiviata dunque la storia con Giulia Salemi, Francesco Monte ha voltato pagina e lo ha fatto con Isabella De Candia, una modella pugliese. 

Le minacce su Instagram

L’ex tronista sta trascorrendo le sue vacanze con la sua nuova compagna ma qualcosa sembra turbare la quiete dell’estate. Come afferma lo stesso Francesco Monte, sta subendo attacchi di vario tipo, fra cui minacce sul suo profilo Instagram: “Vorrei fosse chiaro, non ho mai e poi mai tradito Giulia. Perché c’è un attaccamento morboso alla coppia, alla vecchia coppia. Mi fa piacere, ma a tutto c’è un limite. Io non posso ritrovarmi su Instagram minacce di aggressione con l’acido sotto casa”.

Gli attacchi subiti sembrano essere molti e Monte ci tiene a dire la sua una volta per tutte: “Tanta gente ha voluto ricamare sopra a queste situazioni, perché io uso il silenzio ma non sempre funziona. E per questo ho deciso di dire la mia. Quando vedi per venti volte un commento di critiche o insulti…Da una parte lasci perdere, dall’altra ti dispiace. Le persone continuano a confondere la persona con il personaggio; io non- voglio che sia così. Io tutelo la mia privacy, e certe cose di me non emergono nella sfera pubblica. In otto anni da me non è mai uscita una parola contro una persona, per speculare sugli altri. Non sono così, e lo dicono i fatti”.

Photo credits: Instagram

L'articolo Ex tronista di Uomini e Donne minacciato con l’acido, ecco di chi si tratta proviene da Velvet Gossip.

Yelenia Carrisi sarebbe stata vista in Venezuela con due bambine: la dichiarazione di Stefanie

$
0
0

Dopo la sparizione improvvisa di Ylenia Carrisi, i genitori e gli inquirenti si sono dati da fare per trovarla. Purtroppo, però, è passato tutto questo tempo e della primogenita, che ora dovrebbe avere 40 anni, non c’è più traccia. Il Maestro Carrisi è ormai convinto che la figlia sia deceduta, mentre l’ex moglie è di parere differente. Infatti ad oggi continua a fare appelli sui social mostrando la foto di Ylenia.

In questi anni sono arrivate tantissime segnalazioni agli inquirenti, ma anche ai genitori della donna. Una particolare diceva che la Carrisi junior avrebbe cambiato identità per non essere più rintracciata da nessuno. Dichiarazioni che vennero fatte da una donna che si chiama Stefanie. Quest’ultima ha detto di aver visto una che era simile alla figlia della storica coppia in Venezuela e che stava insieme a due bambine di quattro e sei anni, molto probabilmente sue figlie visto la somiglianza impressionante.

Ovviamente la segnalazione in questione deve essere presa con i piedi di piombo. La cosa certa è che in questi 25 anni sono circolate tantissime notizie false su Ylenia Carrisi.

Addirittura sul web si è scritto pure che Al Bano e Romina Power sapevano dove si trovasse la primogenita, ma non si sa per quale motivo non hanno mai detto nulla agli organi di stampa. Resta il fatto che è trascorso un quarto di secolo e dell’ormai 40enne non sia sa più nulla.

L'articolo Yelenia Carrisi sarebbe stata vista in Venezuela con due bambine: la dichiarazione di Stefanie proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Fiorello annuncia il conduttore di Sanremo, Rocio Munoz la vita dopo il parto

$
0
0
Berlusconi Fiorello

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fiorello, di Rocio Munoz Morales e la sua vita dopo il parto, del nuovo traguardo di Barbara D’Urso e del messaggio d’amore di Francesca De André.

FIORELLO: Non è la prima volta che il celebre showman si sbilancia sul nome del futuro conduttore di Sanremo, ma ormai sembra quasi certo che sarà Amadeus. Proprio di recente Giovanna Civitillo, neo-moglie del volto di Rai1, ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae il marito e Fiorello, che sono molto amici. La didascalia è “Di cosa staranno parlando?”. La risposta di Fiorello via social non tarda ad arrivare: “Si parla di Sanremo”, ha scritto lo showman. 

Fiorello contro La Vita In Diretta: "Mamma cambia canale"

ROCIO MUNOZ MORALES: La compagna di Raoul Bova, da cui ha avuto due bambine, racconta com’è cambiata la sua vita dopo essere diventata mamma. La bella showgirl ha dichiarato: “Con la maternità cambiano le priorità. Per esempio, da ragazza impazzivo per le belle borse. Risparmiavo mesi per comprarmi quelle che avevo adocchiato e tornavo anche otto volte al negozio per rivederla. Mentre oggi ho scoperto lo zaino, comodissimo per andare al parco con le bimbe. Anche per lo shopping non ho più tempo, a meno che non sia dedicato alle mie figlie”. 

Venezia 73, tutte le star della grande kermesse [FOTO]

BARBARA D’URSO: Nuovo traguardo per il celebre volto di Canale 5. La bella Barbara, infatti, si conferma anche regina dei social. Su Instagram ha di recente festeggiato per aver raggiunto 2.300.000 followers; un numero più che notevole, che supera di gran lunga quelli di alcune webstar. Per celebrare l’occasione la D’Urso ha pubblicato una simpatica foto di ringraziamento per i suoi fan. 

FRANCESCA DE ANDRÉ: In una lunga lettera al settimanale “DiPiù” la ragazza si rivolge a Gennaro Lillio, conosciuto nella casa del “Grande Fratello” qualche mese fa. La relazione tra i due sembra andare a gonfie vele, tanto che la ragazza scrive: “Io però sono già convinta del nostro amore anche perché sei riuscito a fare breccia nel mio cuore mentre ero in subbuglio. E, sai, è già difficile fare colpo su di me quando sto bene, ma è quasi impossibile quando sono distratta da un uragano emozionale e doloroso, proprio come mi è capitato durante il Grande Fratello: in quei giorni in me la diffidenza regnava sovrana”.

 

L'articolo Gossip News: Fiorello annuncia il conduttore di Sanremo, Rocio Munoz la vita dopo il parto proviene da Velvet Gossip.

Claudia Gerini, ecco chi è il suo nuovo amore [FOTO]

$
0
0

Claudia Gerini ha un nuovo amore. Archiviata la storia con Andrea Preti di 17 anni più giovane di lei, è stata vista in compagnia di Simon Clementi, imprenditore romano. A riportare la notizia è il nuovo numero di “Novella 2000”. 

Chi è il nuovo amore di Claudia Gerini? [FOTO]

Di lui si sa ben poco, proprietario di un locale nella Capitale, il Jarro, e di un albergo sul lago di Bracciano, divorziato e padre di una figlia, sicuramente rispecchia i canoni confidati dalla Gerini a “Oggi”, che dichiara di avere una preferenza per gli uomini dai 40 anni in su, più mori che biondi, e che sappia ascoltare. 

L’amore finito con Federico Zampaglione

Simon non è l’unico uomo della vita di Claudia, il suo ex Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, è sempre stato molto presente, soprattutto per sua figlia Linda, nata dal loro amore decennale e terminato nel 2016.  Sulla loro relazione ha dichiarato a Novella 2000: “Abbiamo continuato ad andare d’accordo come prima e la nostra bambina non si è accorta di niente. Siamo stati fortunati: non ci sono stati strappi, tradimenti o recriminazioni. Siamo sempre una famiglia, anche se ho recuperato la mia libertà”. 

La Gerini, che si è sempre sbottonata sulla sua vita professionale, non ha mai fatto altrettanto con quella amorosa. Nella sua ultima intervista ad “Io Donna” ha dichiarato di concepire la vita di coppia come un percorso attraverso il quale scoprire se stessi, e magari non rifare gli stessi errori del passato.  

Il flirt con Fabio Borghese

Qualche tempo fa Claudia Gerini è stata pizzicata sempre da Novella 2000 in compagnia di Fabio Borghese, l’erede della dinastia di Papa Paolo V. Fabio è stato sposato con Jacaranda Falk Caracciolo, nipote di Marella Agnelli, da cui ha avuto tre figli. I due erano in teneri atteggiamenti e sono stati fotografati mentre si scambiavano baci ed effusioni. Sull’episodio, l’attrice ha detto: “Forse faceva parte degli schemi da superare”. 

L'articolo Claudia Gerini, ecco chi è il suo nuovo amore [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Pamela Prati? gioca a tennis con Ridge e Bettarini [FOTO]

$
0
0

Finalmente serena e sorridente: Pamela Prati è apparsa in splendida forma durante la ventinovesima edizione del Vip Master, il campionato di tennis riservato ai personaggi del mondo dello spettacolo che ogni anno si disputa sui campi del Circolo Tennis di Milano Marittima. La soubrette è stata immortalata dai fotografi di Novella 2000 che hanno pubblicato le loro foto nel numero in uscita della rivista.

Photo credits Novella 2000

La ritrovata serenità di Pamela Prati

Volto disteso, completino da tennis bianco, make-up ed accessori che ne risaltano la bellezza: la soubrette si è guadagnata di diritto il posto di vera star della serata. Ha sessant’anni Pamela Prati, ma un fisico che ne dimostra la metà. E le ombre, i pensieri, le lacrime e le umiliazioni derivate dal celebre “caso Caltagirone” sembrano ormai ricordi lontanissimi. Non c’è traccia sul suo volto delle tensioni degli ultimi mesi, che l’hanno vista protagonista dei giornali e dei talk show. C’è solo una gran voglia di divertirsi e di dimostrare al pubblico, accorso numerosissimo sulle tribune del Campo Centrale, che dalle proprie ceneri si può sempre rinascere.

Photo credits Novella 2000

La Prati e gli altri protagonisti della serata

E per ciò che riguarda il suo rapporto con l’altro sesso? Pamela Prati sembra non essere affatto a disagio. Disinvolta nell’approcciarsi agli altri partecipanti del torneo più glamour dell’estate, la soubrette si è lasciata immortalare in una posa ammiccante e circondata da uomini…e che uomini! Nella foto scattata possiamo scorgere Ronn Moss, l’amatissimo Ridge di Beautiful; Patrick Baldassari, l’ex di Valeria Marini (si ricorderanno le loro vicende sull’isola di Temptation Island Vip); l’ex tennista Paolo Pambianco e il padre di Patrick, Mario Baldassari, organizzatore dell’evento sportivo. Tra i protagonisti della serata anche Clayton Norcross – Thorne di Beautiful –, Francesca Cipriani, Elena Morali, Gessica Notaro e Ornella Boccafoschi di Ballando con le Stelle, Sossio Aruta, Stefano Bettarini e Costantino Vitagliano. Degna di nota anche la presenza di Gianni Rivera.

L'articolo Che fine ha fatto Pamela Prati? gioca a tennis con Ridge e Bettarini [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Victoria Silvstedt che fine ha fatto? beccata in bigodini e lato B da urlo [FOTO]

$
0
0

Ce la ricordiamo tutti Victoria Silvstedt. Con i suoi capelli biondissimi, le sue curve invidiabili e il suo sorriso smagliante, è stata senza ombra di dubbio il sogno proibito di ogni uomo e il modello estetico di (quasi) ogni donna. Che fine ha fatto la celebre modella? A paparazzarla a Saint Tropez – in abiti retrò, ma non esattamente sexy – sono stati i fotografi di Novella 2000 per il servizio del prossimo numero della rivista, in uscita.

Photo credits Novella 2000

Victoria Silvstedt: corpo perfetto e capelli retrò

Bigodini larghi sulla testa e cellulare all’orecchio, in una posa plastica quasi pronta ad essere immortalata dagli obiettivi dei fotografi. La quarantaquattrenne Victoria Silvstedt si stava godendo un po’ di relax a bordo del suo yacht, ancorato a Saint Tropez. Comodamente sdraiata a poppa dell’imbarcazione, ha sfoggiato non solo un fisico che sembra non risentire del tempo che passa, ma anche un’acconciatura che profuma di un’epoca lontana. Ma quali bollenti ferri conici, piastre tondeggianti o altri piccoli elettrodomestici di ultima generazione: per creare i capelli ondulati che tanto vanno di moda quest’estate, la Silvstedt si affida ai vecchi e cari rimedi della nonna, i bigodini. Magari non sensualissimi – che poi, con un fisico così, si potrà di certo soprassedere sull’acconciatura – ma di certo freschi e sempre efficaci. Un evergreen!

Photo credits Novella 2000

Le ultime avventure della Silvstedt

Un grande ritorno quello della Silvstedt sui rotocalchi. Felicemente impegnata dal 2007 con il fidanzato Maurice Dabbah, multimilionario svizzero che si è persino comprato un pezzo di Nuova Zelanda, la modella è stata per un discreto periodo di tempo lontana dai riflettori. Certo, gli italiani ricorderanno senza dubbio la sua apparizione, nel 2013, alla prima puntata dell’edizione di Ballando con le stelle. Vestita con un sensualissimo abito ricco di trasparenze, la biondissima svedese si era esibita in una conturbante salsa in coppia con il ballerino Alessandro Camerotto.

L'articolo Victoria Silvstedt che fine ha fatto? beccata in bigodini e lato B da urlo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Luca Barbareschi indagato: mancano 800mila euro dal Teatro Eliseo

$
0
0
Luca Barbareschi

Non c’è pace per Luca Barbareschi, già travolto dallo scandalo del fallimento delle sue compagnie teatrali, e ora nell’occhio del ciclone per motivi ancora più triviali. Il noto attore e politico è finito coinvolto in un’indagine per violazione della legge fallimentare, in seguito al crollo da dieci milioni di euro che ha mandato in bancarotta il Teatro Eliseo. Il noto palcoscenico romano era infatti stato  gestito da due differenti compagnie, prima di essere assegnato all’attore. Proprio Luca Barbareschi,  a sentire l’accusa, si sarebbe “appropriato di beni per oltre 813mila euro” dal teatro stesso. Poltrone, tendaggi e condizionatori letteralmente trafugati dal palco ormai chiuso.

Indagine per “violazione della legge fallimentare”: dopo il crac dell’Eliseo, l’attore è accusato di aver trafugato beni dal locale

Ovviamente, Luca Barbareschi non ci sta a passare per ladro e sciacallo. Intercettato da Repubblica, ha avuto modo di dire la sua sulle accuse rivoltegli, rimandando al mittente le responsabilità per la sparizione del materiale. “Non di cosa parlino”, ha spiegato, attribuendo i lavori di sfratto a società fuori dal suo giro. “Io firmai un contratto d’affitto nel 2015, e quel teatro comprendeva stigliature e poltrone. Per rimetterlo a norma ho speso 5 milioni, dato che era tutto marcio“. Bisognerà vedere se una simile testimonianza sarà portata anche in tribunale nel caso che l’indagine sfoci in una causa. Nel frattempo, continua il limbo dell’Eliseo di Roma.

Luca Barbareschi ricorda i suoi traumi giovanili

Luca Barbareschi ha parlato della sua infanzia a Vieni da Me: “Mia madre, incinta di me, è emigrata in Uruguay e sulla nave sulla quale viaggiava c’era la compagnia teatrale italiana che debuttava in Sud America” – racconta il famoso attore che, dopo aver vissuto qualche anno in Uruguay, è tornato in Italia, in particolare a Torino – “Quando avevo otto anni, mia madre si innamorò di un altro uomo e se ne andò portando via solo mia sorella Valentina che era appena nata”. Infatti, Luca Barbareschi racconta come non vide la mamma per un periodo di tempo. “Per rivederla, finsi di avere un attacco di appendicite. Me l’hanno tolta per sbaglio, ma mia madre non è mai tornata. Se ho senso dello humor, lo devo ad una serie di tragedie a cui sono sopravvissuto“, spiega col sorriso Barbareschi.

Tra questa serie di tragedie, Luca Barbareschi torna a parlare di quella che, forse, l’ha segnato più di tutti. Barbareschi ha confessato di nuovo di essere stato violentato, proprio quando era solo un ragazzino:

Sono stato abusato per due anni da un sacerdote in collegio. Avevo sette anni e lui si è approfittato della mia condizione, ero contento delle sue attenzioni perché ero un bambino solo”.

Barbareschi stavolta racconta anche che, anni dopo, quando ormai era adulto, è voluto tornare da quel sacerdote che aveva abusato di lui. Spinto dalla voglia di perdonare e di chiudere definitivamente il capitolo più oscuro della sua infanzia:

Lui sosteneva di non ricordasi di nulla, ma io ho voluto fare questo gesto per rompere questa catena di errori e orrori. Il rancore non porta nulla, l’unica cosa che funziona è l’amore”.

Ed è stato proprio l’amore a salvarlo. Quello della moglie Elena, e quello dello psichiatra che l’ha preso in cura:

“Per tutta la vita pensi di essere tu ad essere il colpevole – racconta lo stesso – io l’ho pensato fino a 10 anni fa. Penso che vedrò il mio psichiatra tutta la vita, perché non si guarisce mai dall’autodistruzione“.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/04/luca-barbareschi-vieni-da-me-intervistato-parla-della-sua-infanzia/

L'articolo Luca Barbareschi indagato: mancano 800mila euro dal Teatro Eliseo proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Un posto al sole puntata di oggi 22 Luglio: ecco cosa accadrà

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 22 Luglio 2019, su  RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Il lavoro di Patrizio come chef nello yacht del chartering turistico di Ferri prosegue. Nel frattempo Vittorio ha fatto l’amore con Anita e andando contro i suoi sensi di colpa per aver tradito la sua ragazza, parte per Berlino insieme a lei. Ma questo viaggio non gli sarà utile per dimenticare Anita tornando ancora più confuso. 

Raffale non può che essere ancora preoccupato per suo figlio Diego

Mentre Alex riceve una misteriosa telefonata da qualcuno che proprio non si aspettava. 

Giulia, lontana da Napoli, ha il cuore spezzato dopo essere stata accolta da una brutta sorpresa da parte dell’uomo che ama. Sarà la fine del suo rapporto?

Anticipazioni Un Posto al Sole del 22 Luglio 2019:

Vittorio è sempre più confuso tra ciò che sente per Anita e il sentimento per la sua ragazza Alex.

Raffaele è sempre più disperato per la depressione che attanaglia Diego…

L’assenza di Teresa fa capire ad Otello che ciò che li separa non è più solo una lontananza geografica… 

 

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole puntata di oggi 22 Luglio: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Ed Sheeran nei guai: ecco cosa ha combinato il cantante [FOTO]

$
0
0

Ed Sheeran: un cattivo vicino

Ed Sheeran, a vederlo, sembrerebbe il tipico bravo ragazzo, della porta accanto. Eppure qualcuno non vorrebbe più averlo come vicino di casa! In realtà, Ed Sheeran, a dispetto di ciò che sembra agli occhi degli altri, è un giovane molto festaiolo e di compagnia. Ha comprato una tenuta situata nella contea di Suffolk, in Inghilterra. A quanto pare, ha la fama di aver fatto letteralmente fuggire i suoi vicini di casa, che sono scappati il più lontano possibile dagli schiamazzi di Ed Sheeran e le sue feste con gli amici. E sembra che abbia anche la fama di far volare fiumi di alcol tra amici.

Ed Sheeran: la piscina della discordia

Ed Sheeran, però, questa volta non è finito nei guai per la sua passione per i party sfrenati. Ma per aver ‘costruito abusivamente’ una piscina che, in realtà, avrebbe dovuto essere un laghetto naturalistico e selvaggio. Nel 2016 il 28enne avrebbe però chiesto il permesso di realizzare uno stagno all’interno della sua enorme magione. Il costo di 47 milioni di sterline fa già accapponare la pelle! Tutto questo però con la promessa ai capi del consiglio comunale che avrebbe

Sostenuto la conservazione della natura, fornendo un habitat naturale per gli invertebrati e realizzando delle zone umide in grado di accogliere libellule e coleotteri acquatici, oltre a fornire una fonte di acqua potabile agli uccelli e ai mammiferi.

La realtà è stata ben diversa! Ed Sheeran ha fatto costruire una gigantesca piscina, che ricorda uno stagno, ma solo nella forma. I suoi vicini si sono indispettiti terribilmente, perché temono che il cantante abbia deturpato il paesaggio naturale. Dal canto suo, Ed Sheeran crede invece di aver svolto tutti i lavori nel rispetto dell’ambiente. Come finirà?

L'articolo Ed Sheeran nei guai: ecco cosa ha combinato il cantante [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo sconvolgente: ecco perché usa sempre costumi interi

$
0
0

Avevate mai fatto caso che Caterina Balivo indossa sempre costumi interi? Ecco quale motivo si nasconde dietro questa scelta di stile.

Perché indossa sempre costumi interi? Sui social impazzano i commenti

Caterina Balivo è stata recentemente messa al centro di alcune critiche per una sua scelta di stile: indossare sempre costumi interi. L’ex conduttrice di Detto Fatto, oramai conduttrice di Vieni da Me, è abituata da tempo a ricevere critiche da ogni fronte, ma questa volta a finire nel mirino è stata una scelta stilistica personale.

Recentemente, infatti, Caterina Balivo è stata a Capri insieme alla famiglia per regalarsi alcuni giorni al mare in totale Relax. Nelle foto pubblicate, però, appare sempre con indosso un costume intero. Perchè?

La Balivo ha voluto rispondere alle critiche dicendo che, sebbene abbia un fisico snello, non apprezza la sua pancia, perchè pensa di avere smagliature e chili in eccesso. Come ogni donna, allora, Caterina Balivo ha alcuni punti del proprio corpo che cerca di nascondere, cosa c’è di male?

Caterina Balivo felice al battesimo di Cora: grande l’intesa con la figlia del marito

La conduttrice di Viene da me felice al battesimo di Cora: grande l’intesa con la figlia del marito al battesimo della figlia della conduttrice ha partecipato anche Costanza, la figlia che il marito Guido Maria Brera ha avuto da un precedente matrimonio. Come racconta il settimanale Oggi nel numero in edicola, Caterina Balivo sta trascorrendo la sua estate in famiglia circondata dall’affetto delle persone a lei più care.

La cerimonia si è svolta a Roma, città in cui la conduttrice si è trasferita con tutta la famiglia proprio per condurre il suo programma di Rai Uno, e dopo i festeggiamenti in un ristorante del centro, la tribù Brera – Balivo si è concessa una bellissima passeggiata che, visti i sorrisi, non è difficile immaginare sia stata tanto piacevole.

La bella conduttrice mette al primo posto posto nella sua scala e che sia sempre beata tra i suoi bambini, fiera del legame che ha instaurato con i figli di Brera, sia con Costanza che con Roberto. Una serata speciale per il battesimo festeggiato in centro in un ristorante dietro via del Corso. Semplicità e allegria, basta l’amore per Caterina Balivo, proprio come è accaduto per il suo matrimonio organizzato in pochissimo tempo e con pochissimi invitati a Capri.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani mostra il lato B e cita Leopardi: la [FOTO] è virale

L'articolo Caterina Balivo sconvolgente: ecco perché usa sempre costumi interi proviene da Velvet Gossip.

Anna Falchi e Fiorello: ecco perché è finita la loro storia d’amore

$
0
0

Tra le storie più chiacchierate degli anni ’90 c’è sicuramente quella tra Anna Falchi e Fiorello. I due sono stati insieme dal 1994 al 1996 e ai tempi erano seguitissimi dai paparazzi. A lungo si è pensato che la coppia fosse nata dietro le quinte del Festival di Sanremo 1995, l’anno in cui Anna era valletta, ma la soubrette ha poi raccontato che si erano già messi insieme prima del grande evento televisivo. 

Com’è nato l’amore con Fiorello

In un’intervista rilasciata a “Chi” Anna Falchi ha ripercorso la nascita e la fine dell’amore con Fiorello:

“All’inizio stavo con un ingegnere, Francesco Di Mauro. Abitavamo insieme a Roma, con altri due suoi amici. Lui faceva il pianista nei villaggi Valtur insieme con Fiorello, che era capovillaggio. Intanto io […] avevo raggiunto una discreta fama. Lele Mora mi aveva chiamato nella sua agenzia […]  Un giorno Lele, che mi faceva lavorare come guest star nelle discoteche in giro per l’Italia, mi chiama e mi fa: “Anna, stasera devi salire a Milano per una serata, ma prima ti vuole conoscere a tutti i costi un mio amico. Non ti dico chi è. È una sorpresa”. Arrivo a Milano e il suo autista mi porta in corso Sempione, in un baracchino dove si mangiano ottimi panini. La macchina si ferma e chi mi apre la porta? Fiorello. Volevo svenire”.

Ai tempi, infatti, lo showman era già popolarissimo grazie al successo del suo “Karaoke”, come racconta la stessa Anna Falchi a “Chi”

“Lui all’epoca era famosissimo. Era il re del karaoke, l’idolo di tutte le piazze. Io non lo avevo mai visto prima in vita mia. Lo guardavo la sera in tv, su Italia 1 […] Fu subito colpo di fulmine. “Ammazza, quanto sei bella”, mi disse aprendomi la porta. Il giorno dopo Lele mi dice: “Oggi a pranzo viene anche Fiorello”. Lo aspettavamo all’una, ma lui alle due e mezzo non era ancora arrivato. La foga di arrivare era tale che aveva avuto un incidente clamoroso, distruggendo la sua mitica Citroën. Subito mi propose di andare a dormire da lui quella sera”.

Fiorello e Anna Falchi, relazione segreta

Il loro è stato un amore tenuto nascosto all’inizio, come raccontato a “Chi”: 

“Ci ha scoperti Pippo Baudo. Lui mi aveva chiamato per propormi Sanremo, al fianco di Claudia Koll. Un giorno rispose al telefono direttamente Fiorello. “Pronto, sono Pippo Baudo”. “E io sono Fiorello”. “Minchia, e che ci fai lì?”. “Come che ci faccio qui? Sono il fidanzato di Anna”. Baudo si trovava con un vero e proprio scoop tra le mani e questo deve aver rafforzato la sua volontà di avermi a Sanremo”.

Fiorello e Anna Falchi, la fine di un amore

Ma come è finita la relazione più chiacchierata degli anni ’90? Anna Falchi lo ha raccontato in una lunga intervista a “Chi”: 

“Io ero giovanissima, gli ho donato completamente me stessa ed ero corrisposta. Conservo tutte le sue lettere, tutti i suoi bigliettini. È stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione. […] Lui è siciliano, molto possessivo, molto geloso. Ma alla fine ho scoperto che chi mal pensa mal fa. Dopo Sanremo, io cominciai le riprese del film di Dino Risi Giovani e belli. Un giorno chiesi a Dino la libera uscita dal set, perché era il compleanno di Fiorello. Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e…”.

 

L'articolo Anna Falchi e Fiorello: ecco perché è finita la loro storia d’amore proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la madre di Ilary Blasi? La somiglianza è sconvolgente [FOTO]

$
0
0
Ilary Blasi

Direttamente dal matrimonio della sorella maggiore di Ilary Blasi, Silvia Blasi, ci giungono le foto della cerimonia dove spuntano immagini con i parenti e familiari.

Da chi avrà preso cotanta bellezza Ilary?

Il matrimonio è stato celebrato secondo rito religioso la scorsa settimana. 

Si è discusso ampiamente riguardo al look di Ilary non propriamente condiviso dai fan e dai follower della conduttrice. Quello che emerge adesso invece sono i tratti della madre di Ilary, la signora Daniela.

Bellissima donna dall’eleganza impeccabile.

I più attenti hanno notato come la somiglianza di Ilary con la madre sia davvero sconvolgente: bellissima la signora, Daniela Blasi, bellissima anche la figlia. Così come è bellissima Silvia, la vera protagonista della giornata da cui arrivano queste fotografie.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Ilary Blasi testimone di nozze al matrimonio della sorella, pioggia di critiche: ecco come si è presentata

Ilary Blasi è stata in queste ore duramente attaccata. Ad essere oggetto di discussione è stato l’abbigliamento con il quale si è presentata al matrimonio della sorella. La presentatrice, volto di punta Mediaset, ha infatti deciso di indossare un completo giallino chiaro che, secondo alcuni follower sarebbe stato inadatto all’occasione.

Tra le critiche più ricorrenti c’è quella di aver mostrato troppo in Chiesa: “Ti fanno entrare così solo se ti chiami Ilary” e ancora “Ma un copri spalla no?”. Altri hanno invece hanno accusato la presentatrice di essere poco elegante e inappropriata per il ruolo riservatole. Ilary è stata infatti testimone di nozze di Silvia e Ivan.

Ilary Blasi, presto il suo ritorno in tv

La carriera televisiva della moglie di Francesco Totti sembra proprio essere inarrestabile. La 35enne, che ha condotto portando a casa ottimi risultati la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è stata confermata alla guida di “Giochi senza frontiere”, riproposizione dello storico programma Rai condotto da Ettore Andenna in onda su Canale 5 a partire dal prossimo autunno.

Le dimissioni al Grande Fratello Vip

Solo poche settimane fa, Ilary ha parlato della sua esperienza al timone della conduzione del reality Grande Fratello Vip (quest’anno affidato al giornalista Alfonso Signorini), confessando di essere arrivata alla conclusione di non voler ripetere l’esperienza e di sentirsi inadeguata a certi tipi di dinamiche televisive:

A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo. Ci sono dei paletti e, quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere

In vacanza ad Ibiza con Francesco Totti e i suoi bimbi

Intanto Ilary si è concessa un periodo di relax in compagnia del suo inseparabile “Pupone” e dei suoi tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel. La famiglia si trova ad Ibiza, dove è solita concedersi vacanze e momenti di intimità lontano dai riflettori.

L'articolo Avete mai visto la madre di Ilary Blasi? La somiglianza è sconvolgente [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Laetitia Casta completamente nuda, lo scatto manda in delirio i fan [FOTO]

$
0
0

Siamo continuamente esposte al linguaggio dell’immagine. Invadere i nostri social con tantissime fotografie che documentano la perpetua quotidianità, è diventato il nostro rituale mediatico. Ma capita che improvvisamente, fra le immagini incasellate nelle infinite carrellate di Instagram, appare ciò che di più divino e soave  il genere umano possiede. Madre Natura, in questa rovente estate di luglio, delinea i profili della dea francese, conosciutissima in Italia. Lei è Laetitia Casta.

Photo Credit: Instagram

Laetitia Casta sulla cover di Elle France

La modella e attrice francese, posa dinnanzi all’obiettivo per la copertina Elle France nella sua più innata naturalezza. Il nudo integrale rende accattivante la foto, accovacciata, lo scatto risulta più armonioso. La 41enne Letitia è un omaggio alla bellezza naturale. Nella cover di Elle France appare senza trucco e l’azzurro dei suoi occhi si confonde con il cielo estivo del sud della Francia che contrasta la roccia su cui la modella posa. La sensuale Laetitia Casta è molto apprezzata e conosciuta in Italia: la ricordiamo quando, nel 1999, calcò il palcoscenico del Festival della Canzone Italiana , nel lussuoso Teatro Ariston con Fabio Fazio. Già da allora, la Casta appariva con un’innata naturalezza e spontaneità, rapendo il popolo italiano e non solo. 

Nell’era moderna, Laetitia Casta accumula like sui suoi social con numeri irraggiungibili. Le sue foto, che rispecchiano il contrasto tra purezza e sensualità, mandano in delirio i follower. Non è passato tanto tempo dall’ultima dichiarazione espressa su Marie Claire France, parlando per l’appunto di bellezza: “La bellezza e spontaneità sono impalpabili. Non bisogna forzarle perché è inelegante.” Laetitia è la musa di questa estate, genuina come nella foto su Elle France che invita il genere femminile ad abbracciarsi così, come si è, semplicemente noi stesse. Ecco un’altra foto dello shooting fotografico:

Photo Credit: Instagram

L'articolo Laetitia Casta completamente nuda, lo scatto manda in delirio i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Romina Power lascia di nuovo l’Italia: ecco il motivo

$
0
0

Romina Power ha deciso per l’ennesima volta di abbandonare l’Italia. L’ex di Al Bano non si dà pace e continua il suo ‘via vai’ tra i vari continenti. Questa volta il motivo sono le vacanze, infatti, la cantante ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax all’estero. Dove è diretta non ci è dato saperlo, ma probabilmente sarà noto a tutti nei prossimi giorni. La Power, infatti, adora condividere con i suoi fan questi momenti di gioia e spensieratezza e sicuramente pubblicherà qualche scatto anche durante la vacanza. Ma l’ex di Al Bano non è sola in questo viaggio, ad accompagnarla c’è la sua inseparabile cagnolina Daisy.

La cantante ha annunciato la partenza sul suo profilo Instagram tramite una foto scattata dall’aereo. Tanti i fan impazziti tra i commenti che hanno augurato a Romina giorni di relax e di buona vacanza, consigliandole di prendersi un po’ di tempo per lei. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti dalla Power per scoprire la meta, che ha scelto la cantante.

Romina Power…bellezza al mare! [FOTO]

Romina Power, d’altronde, è una donna libera. E ancora bellissima. Già, perché per lei il tempo sembra non passare mai. Giovanile ed elegante, a 67 anni incanta ancora i suoi fan con gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Con l’arrivo dell’estate anche per lei è arrivato il tempo di trascorrere le vacanze al mare. Visto l’incanto del panorama che la ospitava la Power si è fatta scattare una foto ricordo che ha poi condiviso con i suoi followers. Ovviamente non sono mancati i commenti che celebrano il suo fascino e la sua bellezza, entrambi intramontabili.

“E’ scoppiata l’estate”, scrive nella didascalia che accompagna lo scatto. Da sempre amante di questa stagione – con tutte le bellezze che riserva -, Romina Power è rimasta incantata dalla forza della natura. Un momento d’oro per lei, dopo il rapporto ritrovato con Albano che li ha portati a celebrare su palchi italiani e internazionali il loro successo musicale. Il rapporto con il pubblico è ancora fortissimo e i due sono amati come all’inizio della loro carriera. 

Romina Power sensuale: ecco lo scatto che la ritrae come non l'avete mai vista

 

Photo credits Instagram

 

 

L'articolo Romina Power lascia di nuovo l’Italia: ecco il motivo proviene da Velvet Gossip.

Che fine hanno fatto Paola e Chiara? Eccole oggi: nuovo look e nuova vita [FOTO]

$
0
0

Il duo femminile più famoso della pop-dance italiana anni 90-2000, le sorelle Paola e Chiara Iezzi, dopo 17 anni di carriera condivisa si sono separate. Ecco che fine hanno fatto oggi e come sono diventate…

Vamos a bailar, Amici come prima, Festival: gli anni 90 all’insegna del successo

Ci hanno fatto ballare tanto, Paola e Chiara. Tra i ricordi collettivi degli anni Novanta-Duemila è impossibile non pensare a tutti i tormentoni estivi lanciati proprio dalle due sorelle milanesi. Una mora, l’altra bionda. Belle, frizzanti, pop. Forse in pochi le ricorderanno al loro esordio come cantanti coriste per gli 883 ingaggiate da Claudio Cecchetto, e poi il battesimo pubblico con la Sony Music Italy a Sanremo 1996, fino al grande successo del 1997 con Amici come prima e la vittoria al Festival di Sanremo 1997 nella categoria giovani. Una parentesi interessante le vedeva il 18 giugno 1997 esibirsi sul palco dell’History World Tour di Michael Jackson, come uno dei gruppi di supporto, e verso la fine dello stesso anno partecipare alla colonna sonora del film Disney Hercules, con il brano Ti vada o no

Dopo le sonorità rock del primo album, la svolta sexy-pop arriva nell’estate del 2000: Paola e Chiara diventano ammiccanti, trasgressive, improvvisamente scelgono nuove sonorità: con Vamos a bailar (esta vida nueva) riescono a far ballare l’Italia intera, appena entrata negli anni Duemila. Il singolo diventa un successo anche all’estero: le due sorelle conquistano il Giappone, l’Europa e soprattutto gli ambienti gay britannici, diventando le regine delle hits. Ovviamente fino alla scioccante separazione: dopo milione di dischi venduti in tutto il mondo, dopo aver fatto ballare piazze e discoteche, nel 2013 è arrivata la conferma ufficiale della loro separazione artistica.

Chiara Iezzi oggi: da bionda a mora, dalla musica al cinema

Chiara Iezzi oggi è una bellissima donna di 46 anni. L’ex cantante, che inizialmente aveva continuato la sua carriera come solista, nel 2014 ha definitivamente abbandonato il mondo della musica per dedicarsi a quello del cinema: attualmente produttrice, regista e attrice, ha recitato nel telefilm Disney Alex&Co – sorprendente nel suo ruolo da cattiva – poi nel film di fantascienza The Broken Key di Loius Nero e perfino in Loro di Paolo Sorrentino. Dal 2008 inoltre Chiara si è avvicinata all’ebraismo ed ha sposato in segreto l’ex rabbino israeliano Meir Cohen, iniziando a vivere tra l’Italia e gli Stati Uniti. Se di fronte a tanti cambiamenti state già strabuzzando gli occhi,  il vero colpo di scena è però un altro: Chiara adesso è diventata mora.

Paola Iezzi oggi: 

La sorella mora ha continuato invece a lavorare nel mondo della musica, sia proseguendo con una carriera solista che cimentandosi come disk-jockey. Appassionata di moda e fotografia, Paola continua a praticare solennemente il pop:oggi è una dj quotatissima, fidanzata dal 2007 con il fotografo e regista Paolo Santambrogio. Un’indole poliedrica che emerge anche dal suo profilo Instagram: coach di una crew di ballerini, conduttrice insieme a Max Pezzali su Italia 1 con un programma sui tormentoni estivi, e rivelazione assoluta della sitcom di Fabio Volo Untraditional.

photo credits Instagram

L'articolo Che fine hanno fatto Paola e Chiara? Eccole oggi: nuovo look e nuova vita [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Barbara D’Urso e l’aggressione a Rimini: ecco il suo intervento

$
0
0

Barbara D’Urso ha mostrato tutta la sua indignazione per l’episodio dell’aggressione omofoba subita da un ragazzo a Rimini. Ecco quali sono state le sue parole.

Aggressione a Rimini, la D’Urso non ci sta

Barbara D’Urso è molto attenta a ciò che succede in Italia e anche se con il suo programma è attualmente in pausa, ha voluto mostrare la sua solidarietà per quanto accaduto a Rimini.

Durante la Notte Rosa, infatti, nella città di Rimini è avvenuto un episodio che lascia senza parole: un ragazzo è stato colpito con un pugno perchè baciava il suo fidanzato. L’aggressione omofoba a Rimini ha sconvolto la presentatrice di Pomeriggio Cinque, che ha deciso di intervenire con dure parole:

Dove non arriva l’intelligenza deve arrivare la legge, ecco perché anche all’Italia serve una legge contro l’omofobia #stopomofobia #loveislove

Per Barbara D’Urso, dunque, non solo episodi come questi sono da evitare e condannare, ma incita lo Stato a fare qualcosa a riguardo, in difesa delle persone che subiscono ancora queste vessazioni. D’altronde la posizione di Barbara D’Urso è sempre stata molto palese a riguardo, come quella volta in cui, intervistando Matteo Salvini, gli aveva replicato così:

Matteo sei una persona troppo intelligente per non capire, esistono delle famiglie arcobaleno, ci sono dei bambini che magari vivono con due papà e sono felici.

Mara Venier, tutta la verità sul rapporto con Barbara D’Urso

Rivali la domenica, amiche nella vita. Parola di Mara Venier che, una volta per tutte, mette a tacere le voci di un presunto litigio con Barbara D’Urso. In un’intervista a “Leggo”, la padrona di casa della domenica di Rai1 si racconta e smentisce il gossip che vorrebbe lei e la D’Urso acerrime nemiche. Anzi. La bionda conduttrice spende parole bellissime per la sua collega.

Quando le chiedono se la rivalità domenicale ha messo in difficoltà il loro rapporto replica così:

“Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un’amicizia vera. Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci riuscite.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo sconvolgente: ecco perché usa sempre costumi interi

L'articolo Barbara D’Urso e l’aggressione a Rimini: ecco il suo intervento proviene da Velvet Gossip.

Valeria Marini nuda a 52 anni, le curve perfette fanno impazzire i fan [FOTO]

$
0
0

Valeria Marini ha abituato i suoi fan alle sorprese. Da ultimo il bagno nella Barcaccia, la celebre fontana del Bernini che si trova in Piazza di Spagna. Una leggerezza che le è costata una multa salata e un Daspo (la ricostruzione dell’evento segue nell’articolo), ma che non ha fatto perdere il sorriso alla bella showgirl. D’altronde i suoi fan la adorano e si divertono a seguirla su Instagram. A fare il pieno di like e commenti è stata una foto animata in cui la Marini è immersa in una vasca e si mostra completamente senza veli. A 52 anni sfoggia un fisico invidiabile e delle curve perfette. 

Valeria Marini, lo scatto bollente [FOTO]

Valeria Marini e il gesto inaspettato

Valeria Marini, altroché diva stellare! Per lei, quello di ieri, 11 luglio, è stato un pomeriggio molto molto amaro. E’ difficile tenere a bada la sua irruenza e il suo entusiasmo, nei confronti di tutto ciò che fa, ma ancor di più le sue trovate “pubblicitarie”. Sul profilo di Instagram di Valeria Marini, è apparso un video molto divertente, che però potrebbe costarle davvero molto (anche in termini economici)!Sembra sia in uscita un singolo della giunonica soubrette, dal titolo “Me Gusta” e, per l’occasione, pare abbia voluto girare un video molto particolare. Per le strade di Roma, poi in una vasca da bagno e, con l’aiuto di tantissime persone per strada, Valeria ha cercato di immortalare momenti di festa per il suo singolo.

Di cui, per altro, dà anche un assaggio nel post sul web e sembra essere una canzone reggaeton, molto gioiosa. Al culmine di un momento di entusiasmo, a Trinità dei Monti, a Roma, seguita da una folla di gente, commette un gesto inaspettato. Entra nella Barcaccia, per bagnarsi con l’acqua del monumento romano. Con tanto di tacchi a spillo, per nulla comodi per l’entrata nell’opera d’arte! Insomma, qualcosa che non va assolutamente fatto, né ripetuto da nessuno, vip o no che sia.

Valeria Marini, la multa è davvero salata!

Per Valeria Marini pare che il gesto si trasformerà in sanzioni molto severe. E, se l’acqua della fontana è dolce, la multa sarà davvero molto salata! Si parla addirittura di tripla cifra, fino a 550 euro di contravvenzione e con possibilità di Daspo. Da quel che risulta, la polizia non ha ancora potuto notificare la multa perché, nel momento in cui sono arrivati, Valeria e i suoi tacchi a spillo avevano già tolto il disturbo. Ma, in realtà, ci sono prove tangibili persino sul suo profilo Instagram. Chissà se Valeria riceverà una grazia o se dovrà davvero pagare caro il gesto goliardico!

L'articolo Valeria Marini nuda a 52 anni, le curve perfette fanno impazzire i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alessia Marcuzzi super-sexy con tacchi a spillo: sfoggia gambe da urlo [FOTO]

$
0
0

Alessia Marcuzzi torna a far mormorare il web con i suoi scatti super sexy. Sembra ormai che per la nota conduttrice Mediaset sia una moda mettere in mostra le sue gambe sui social. In effetti, ha le gambe più invidiate di tutta Italia e non esita a metterle in mostra, ricevendo sempre un grande successo. Infatti, anche la foto che ha pubblicato di recente sul suo profilo Instagram ha fatto il carico tra like e commenti. Lo scatto è molto sexy perché la Marcuzzi indossa dei tacchi gialli, che non passano inosservati. I fan si sono subito scatenati sotto il post in questione. “Ale come fai ad avere delle gambe così belle?“, “Che gambe da urlo”, così commentano alcuni utenti sul web. Chissà se un giorno Alessia ci dirà il suo segreto per queste gambe pazzesche. Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

 

Alessia Marcuzzi incanta i fan con una foto super-sexy al mare [FOTO]

Alessia Marcuzzi ha mandato nel delirio più totale tutti i suoi follower facendoli sognare con una nuova foto sexy. Infatti, la nota conduttrice è sempre spumeggiante e questa volta ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto delle sue gambe, invidiate da tutte le donne d’Italia. In primo piano anche i piedi, che hanno fatto sognare tutti i feticisti. La Marcuzzi sfoggia sempre un fisico pazzesco e anche questa foto ne è la conferma. Gambe slanciate e pelle fantastica hanno mandato in tilt il web. “Bellissima come sempre“, “Stupenda Ale!”, questi alcuni dei commenti sotto lo scatto che ha spopolato con migliaia di like. Insomma, anche questa volta Alessia ha colpito ancora! Ecco la foto in questione:

 
 

Photo Credits: Instagram 

Alessia Marcuzzi pubblica una foto sui social, ma il dettaglio non sfugge ai fan 

Alessia Marcuzzi, volto noto della tv italiana, ormai ha spopolato anche su Instagram, dove è molto seguita, vantando ben 4 milioni di follower. Infatti, la conduttrice spesso condivide momenti di vita quotidiana sui social e gli scatti che le piacciono di più. Questa volta, ha pubblicato delle foto molto dolci in compagnia del suo grande amore e non stiamo parlando di Paolo Calabresi Marconi, ma di sua figlia

Alessia Marcuzzi e la dolce dedica alla figlia Mia

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha voluto fare una dolce dedica pubblicamente alla figlia Mia, postando sulla sua pagine ufficiale Instagram due foto. Gli scatti in questione le ritraggono abbracciate e intente a rilassarsi, probabilmente a mare o in piscina. La foto rappresenta un momento intimo ed è molto dolce. Mia è nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, noto anche come DJ Francesco, poi terminata nel 2012. I due, nonostante la separazione, appaiono spesso insieme e per il bene della bimba spesso partono in vacanza come una grande ‘famiglia allargata’. Infatti, Facchinetti ha avuto altri due figli, nati dalla relazione con Wilma Helena Faissol, mentre la Marcuzzi si è spostata nelle campagne inglesi con il suo Paolo Calabresi Marconi. 

 

L'articolo Alessia Marcuzzi super-sexy con tacchi a spillo: sfoggia gambe da urlo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live