Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Fast and Furious, nuovo dramma sul set: in coma la controfigura di Vin Diesel

$
0
0

Per essere una saga action decennale, il progetto di Fast and Furious ne ha veramente viste di tutti i colori in termini di sfortuna. E’ ormai tristemente parte della Storia del Cinema l’episodio del 2014 in cui perse la vita il co-protagonista Paul Walker, vittima di un incidente stradale durante la lavorazione del settimo film della saga di Vin Diesel. Da allora, la produzione dei film ha dedicato il  film e la serie alla memoria dell’amico, la cui tragica scomparsa continua ad aleggiare sull’intero franchise. Ora, un nuovo dramma si è abbattuto sulla lavorazione dell’ultimo film della serie. Sul set di Fast and Furious 9 infatti, la controfigura di Vin Diesel in persona è finita in  coma.

Volo di nove metri e atterraggio di testa per lo stuntman e controfigura di Vin Diesel: ennesimo dramma sul set della saga

Gli sviluppi della tragedia sono già stati riportati da numerosi presenti, che assicurano come il fatto abbia portato Vin Diesel in  stato di  shock e costretto la produzione ad interrompere le riprese. La vittima è Jon Watts, stuntman e “doppio” del protagonista; si trova ora in  coma, prognosi riservata e poche possibilità di cavarsela nell’immediato. Il dramma è maturato nel corso della preparazione ad una scena action: Watts era appeso ad un cavo all’altezza di un balcone a nove metri dal suolo. Il cavo si sarebbe spezzato, e lo stuntman sarebbe precipitato a terra di testa, davanti allo sguardo attonito di Vin Diesel. Nonostante il pronto intervento della sicurezza, l’uomo è ora sul letto d’ospedale tra le vita e la morte. Le immagini sono state ovviamente riprese dalle cineprese del set, ma per chiari motivi non sono state rese pubbliche. Sono ora in possesso della polizia, che indagherà se proseguire con un’indagine violazione delle norme di sicurezza. Inutile dire che le riprese di Fast and Furious 9 sono ora sospese fino a data da destinarsi.

Fast and Furious, ecco dove è finita l’eredità di Paul Walker

Paul Walker di Fast and Furious non c’è più, da quel maledetto 30 novembre, e ancora si fa fatica a crederci. Si fa fatica a credere che i suoi occhi blu sono chiusi per sempre, il suo sorriso non illuminerà più il suo volto d’angelo. Ma è così: Paul non c’è più. E nel bel mezzo di questa tragedia arriva una notizia che ha un sapore meno amaro. Almeno un po’. Il sito Tmz è entrato in possesso del suo testamento: non ci sarà alcuna battaglia legale perché Walker ha lasciato tutti i suoi averi – pari a ben 25 milioni di dollari guadagnati in oltre dieci anni di lavoro come attore – alla figlia quindicenne Meadow, nata nel 1999 dalla relazione con Rebecca Soteros. Il padre dell’attore, nonché esecutore testamentario, ha fatto richiesta al tribunale perché l’eredità venga amministrata dalla madre di Paul, tutrice legale della minore.

Dopo essere cresciuta nelle Hawaii con la madre, nel 2011 Meadow si era trasferita dal padre in California: è senza dubbio la persona più colpita da questi lutto, i due avevano un legame molto forte. Adesso, naturalmente, la ragazzina è tornata da Rebecca. Pare che nelle sue ultime volontà, tuttavia, Walker abbia espresso il desiderio di vederla affidata alla nonna paterna. Ora la parola tocca al giudice, che prenderà decisioni in merito all’applicazione del testamento: l’udienza è stata fissata per fine mese. Non ci sarà alcuna battaglia legale, dunque. O, almeno, non dovrebbe esserci perché sulla carta è tutto chiarissimo.

Sono in molti tuttavia a pensare che la Soteros si opporrà alle disposizioni della star di Fast and Furious e che pretenderà del denaro anche per sé; se ciò si rivelerà vero, senza dubbio la donna si troverà a fronteggiare parecchi ostacoli e non è affatto detto che alla fine riesca nel suo intento. Anzi. Il previdente Paul avrà sicuramente messo in conto anche una reazione simile. Una domanda, tuttavia, sorge spontanea: perché, a soli 41 anni, aveva già il testamento pronto?

L'articolo Fast and Furious, nuovo dramma sul set: in coma la controfigura di Vin Diesel proviene da Velvet Gossip.


Anticipazioni Un posto al sole del 23 Luglio: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera…

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 23 Luglio 2019, su  RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Vittorio è sempre più confuso tra ciò che sente per Anita e il sentimento per la sua ragazza Alex.

Raffaele è sempre più disperato per la depressione che attanaglia Diego…

L’assenza di Teresa fa capire ad Otello che ciò che li separa non è più solo una lontananza geografica… 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 23 Luglio 2019:

Giulia Poggi  è in procinto di passare l’ultima giornata insieme a Denis  prima di rientrare a Napoli.

La sintonia tra Marina e Arturo aumenta e così i due vivono ore di grande complicità, ma la salute del padre della Giordano potrebbe improvvisamente peggiorare…

Sempre più in ansia per Diego, Raffaele  si chiede sempre di più come poter aiutare suo figlio e in questo avrà il supporto di Ornella…

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole del 23 Luglio: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera… proviene da Velvet Gossip.

Maria De Filippi: bikini mozzafiato e forma perfetta. Prende il sole sullo yacht [FOTO]

$
0
0

Una Maria De Filippi inedita, come molti non sono abituati a vederla. La conduttrice prende il sole sullo yacht con un bikini mozzafiato, mostrando tra l’altro una forma perfetta. Donna di successo, ma anche di un’indiscutibile classe. La moglie di Maurio Costanzo, nonostante il fisico statuario, non si mostra mai con abbigliamenti fuori luogo o troppo volgari.

Proprio per la sua austerità, sembra quasi un evento eccezionale, vedere Maria De Filippi, prendere il sole in maniera del tutto rilassata e con un bikini super sexy e succinto. Una forma fisica invidiabile, quella di Queen Mary. A 57 anni, la regina indiscussa di Canale 5, si mostra con un corpo da fare invidia anche ad una 20enne.

Il segreto della forma perfetta di Maria De Filippi

Le gambe toniche, l’addome piatto e il fisico asciutto, sono il risultato di un’alimentazione sana e tanto sport. Il tennis, l’attività preferita di Maria De Filippi, per la quale la conduttrice pare particolarmente portata, tanto da risultare una vera campionessa. Ma non solo, tra gli sport amati dalla regina di Canale 5, anche il nuoto e l’equitazione. Proprio per questo la moglie di Maurizio Costanzo, riesce a regalare ai suoi fan un’immagine impeccabile. 

Lo scatto di Maria De Filippi in bikini, che incanta tutti

“Un’assoluta rarità”, così la definiscono altri siti di gossip. Sempre composta, con abbigliamenti eleganti e a volta casual, Maria De Filippi, raramente lascia vedere le sue forme perfette, come in questo caso. Il sito Il Tempo.it, però pare l’abbia ‘beccata’ a prendere il sole sul suo piccolo yacht ad Ansedonia, con un due pezzi che lascia poco all’immaginazione. Dalle immagini pare impossibile non rimanere attratti dal fisico scultoreo, che la conduttrice che ha spento già 57 candeline, sfoggia con orgoglio. Relax e riposo, per una conduttrice che durante la stagione televisiva invernale e autunnale, ricopre con svariati programmi i palinsesti di Canale 5. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Facebook

Le vacanze di Queen Mary

Il meritato relax dopo un anno di duro lavoro e di impegni televisivi incalzanti. Così Maria De Filippi si gode il suo conquistato periodo di riposo. La regina di Canale 5, è stata immortalata su un piccolo yacht ad Ansedonia. Abitudinaria, Maria, trascorre da anni nello stesso posto, le vacanze col marito, Maurizio Costanzo, e col figlio Gabriele. L’Argentario, meta prescelta da sempre dalla conduttrice Mediaset. E oltre alle immancabili sessioni di sport, Maria si dedica anche alla sua abbronzatura, distesa sullo yacht si lascia ‘tingere’ dal sole, ma con in mano sempre un buon libro. Una bella ricarica, prima di ripartire alla grande come sempre con le immancabili trasmissioni di successo: Uomini e Donne, C’è Posta Per Te, Amici, Tu sì que Vales e tutti gli altri successi Mediaset dei quali la De Filippi è produttrice, un esempio? Temptation Island, sia nella versione classica che in quella Vip. 

LEGGI ANCHE: Temptation Island Vip, rivelato il nome della conduttrice. Ecco chi sarà e quando andrà in onda

L'articolo Maria De Filippi: bikini mozzafiato e forma perfetta. Prende il sole sullo yacht [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Estrazioni Lotto e Superenalotto di Martedì 23 Luglio: ecco i numeri vincenti

$
0
0

Su Velvetmag.it le estrazioni di Lotto e Superenalotto di Martedì 23 Luglio 2019: ecco i numeri vincenti e le quote. 

LOTTO, LE RUOTE
BARI 60 78 69 83 51
CAGLIARI 28 1 37 35 23
FIRENZE 28 25 22 73 19
GENOVA 84 17 47 39 27
MILANO 67 3 13 88 55
NAPOLI 34 9 78 21 80
PALERMO 59 84 39 66 88
ROMA 9 31 89 33 65
TORINO 9 28 56 16 17
VENEZIA 70 58 76 42 13
NAZIONALE 67 80 29 7 79

SUPERENALOTTO, LA COMBINAZIONE
18 32 34 55 74 79
Numero Jolly 78
Superstar 36

 

L'articolo Estrazioni Lotto e Superenalotto di Martedì 23 Luglio: ecco i numeri vincenti proviene da Velvet Gossip.

Mercedesz Henger in costume succinto: la posa hot fa sognare i fan [FOTO]

$
0
0

Mercedesz Henger non smette di far mormorare il web con i suoi scatti super sexy. La bella modella questa volta ha fatto sognare i suoi fan con uno scatto in costume che mette in risalto tutte le sue forme. In effetti, la piccola Henger vanta delle curve da urlo e ogni volta fa impazzire i suoi follower con le sue pose hot. “La semplicità di una donna si riconosce così sei bellissima”, “Divina”, e molti altri commenti del genere ha ricevuto la figlia di Eva Henger sotto la foto. In effetti, Mercedesz è una bellissima ragazza e il duro e costante allenamento le ha regalato un fisico scultoreo. Ecco lo scatto in questione:

Photo Credits: Instagram

Mercedesz Henger esagerata sui social: lato B di fuori e in primo piano [FOTO]

Mercedesz Henger non smette mai di stupire i suoi fan con dei nuovi scatti super-sexy. Questa volta, la figlia della fantastica Eva Henger ha incantato tutti i suoi follower con una foto in un campo di girasoli. E nonostante la maestosità di questi fiori, l’attenzione è tutta sulla piccola Henger che in una posa molto sensuale si aggira tra le piante. Lo scatto in questione la ritrae di spalle mentre si fa spazio tra un girasole e l’altro, indossando un body molto attillato che le mette in risalto il lato B da urlo. Anche questa volta, Mercedesz ha fatto il carico di like e commenti. In effetti, la sua è una bellezza particolare ed è impossibile che passi inosservata. Ecco la foto in questione:

 

Photo Credits: Instagram

Mercedesz Henger lato B da urlo: ecco la FOTO che ha fatto sognare i fan

Mercedesz Henger, figlia della famosa Eva Henger, è una bellissima ragazza e molto spumeggiante, che non esita a pubblicare foto super-sexy sul suo profilo Instagram che mandano nel totale delirio i suoi fan, incantati dal suo fisico.

Negli ultimi giorni, la bella ungherese ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in costume, mentre è sugli scogli ad assaporare la brezza marina. Nonostante indossi un costume intero, Mercedesz mette in mostra le sue curve come non mai, in particolare il suo lato B da urlo. Molto disinvolta nello scatto, si mostra nella sua bellezza. 

Non tardano ad arrivare le critiche per questa foto:”Sei una bellissima ragazza…non hai bisogno di mettere sempre foto col sedere in primo piano“. Ma la figlia della famosa ex-porno attrice non perde il suo tempo per rispondere agli haters e, ancora una volta, si fa scivolare tutto addosso. In effetti, è una bellissima ragazza e ha un corpo mozzafiato. 

L'articolo Mercedesz Henger in costume succinto: la posa hot fa sognare i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Emily Ratajkowski lato B in primo piano, si vede tutto: il web è impazzito [FOTO]

$
0
0

Emily Ratajkowski, non smette mai di sorprendere i suoi fan. Sexy e provocante sempre in bikini, sa  come catturare l’attenzione dei suoi fan.

Eccola in un ultimo scatto apparso su Instagram dove il lato B risulta in primo piano con un mini slip ed uno sguardo accattivante.[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Emily Ratajkowski micro-bikini sexy su Instagram: si vede tutto [FOTO]

Emily Ratajkowski, bellissima modella di fama mondiale, riesce sempre a stupire i suoi fan con i suoi scatti super-sexy. Infatti, anche questa volta ha mandato in tilt il web con una foto in costume “vedo-non vedo”. In effetti, il bikini le sta molto stretto e copre solo il necessario. D’altronde, la Ratajkowski è una bellissima ragazza e osa spesso a mettere il suo fisico quasi a nudo. Il suo pubblico ha apprezzato molto la foto e in pochi minuti ha fatto il botto di like e commenti. Ecco lo scatto in questione:

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Emily Ratajkowski Instagram: lato B senza veli incendia il web 

La sexy e prorompente Emily Ratajkowki in arte “Emrata” ha una grande seguito sui social network. E’ tra le modelle più seguite e tra le più desiderate. Con un corpo così, la bella Emily non smette di sorprendere i suoi follower con scatti provocanti e di nudo.

L’ultimo scatto svela il lato B completamente senza veli della modella che registra un picco di più di 2 milioni di like su Instagram.

Cosa avrà fatto questa volta?

Emily in vacanza nella splendida spiaggia di Kokomo nel Curacao, delizia i suoi follower con foto in pose osé come è suo solito fare. Non dimentichiamo che la modella dal fisico mozzafiato si è da poco fatta promotrice della sua stessa linea di costumi da bagno la “Inamoratawoman“pertanto ogni scusa è buona per posare semi nuda e sexy nei suoi scatti su Instagram.

Il nuovo tatuaggio di Emily Ratajkowski, tra i più sexy di sempre

Emily Ratajkowski ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in grande stile. Si è tatuata in una posizione del corpo molto hot: il lato B. La modella ha documentato l’accaduto lei stessa, su Instagram, mostrano le curve. Come riportato, vi sono le foto e i video della serata, trascorsa insieme al marito Sebastian Bear-McClard e agli amici.

Emily, nel video si abbassa i pantaloni del completo azzurro Miaou. Giusto il necessario per mostrare la scritta del suo nickname e le natiche. Si vede che non è un vero tatuaggio indelebile, ma i fan probabilmente si sono concentrati su altro. 

L'articolo Emily Ratajkowski lato B in primo piano, si vede tutto: il web è impazzito [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Martina Colombari in vacanza, la FOTO seducente, in bikini striminzito incanta i fan

$
0
0

Una bellezza inconfutabile quella di Martina Colombari che ancora oggi a 44 anni, incanta i fan con la foto in bikini striminzito. L’ex Miss Italia, edizione 1991, si gode le sue vacanze in totale relax. Ma il suo fisico scultoreo non passano di certo inosservato a tutti coloro che la amano e la seguono sui suoi profili social. I followers della bellissima attrice e modella italiana, non mancano infatti di ricordare alla loro beniamina, quanto la sua forza seduttiva, rimanga invariata anche con il passare degli anni.

Sono passati quasi trent’anni, da quando Martina Colombari indossò la corona di ‘più bella d’Italia. Eppure la sua bellezza, il suo fascino e il suo sex appeal, sembrano essere rimasti immutati. Lo dimostrano le reazioni ai suoi scatti postati sui social. In particolare negli ultimi giorni l’attrice sta pubblicando, sul suo Instagram ufficiale, alcune foto delle sue vacanze. Pare sia impossibile non notare, per i suoi followers, le sue forme sensuali e perfette. 

Lo scatto in bikini di Martina Colombari

Appoggiata ad una canoa di salvataggio rossa, dello stesso colore del suo super sexy bikini. Così Martina Colombari si mostra ai suoi follower su Instagram. Un seno esplosivo e un fisico perfetto. Dettagli che di certo non passano inosservati ai fan, che commentano lo scatto dell’attrice: “Quanto stati in bikini sei eccitantissimissima”. O ancora chi scrive: “Quanta bellezza”. Per non parlare delle migliaia di like, tra i quali risalta anche quello di una collega altrettanto sexy, che con le sue foto manda in delirio il web. Di chi stiamo parlando? Di Elisabetta Gregoraci. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Il segreto di bellezza di Martina Colombari

M la perfetta forma fisica di Martina Colombari non è di certo solo merito di Madre Natura. Tanta attività fisica per la bellissima ex Miss Italia, che si divide tra bicicletta, corsa, yoga e allenamenti in palestra. Al tanto sport, si aggiungono poi un’alimentazione sana e attenta, con pochi carboidrati e tante proteine e verdure. Qualcuno le vede come dei piccoli sacrifici. Tuttavia il risultato pare essere senza dubbio indiscutibile. Una bellezza incantevole, così come nel 1991. 

La carriera e la vita privata

Oltre all’indiscussa bellezza, Martina Colombari, vanta una lunga carriera professionale e una meravigliosa vita familiare. Dopo aver vinto Miss Italia nel 1991 e aver lavorato come modella per alcuni dei più grandi stilisti italiani, la Colombari ha lavorato sia come attrice sia come conduttrice televisiva. E anche la sua vita privata, sembra andare a gonfie vele. Da oltre 20 anni, l’ex Miss Italia, vive al fianco di Alessandro Costacurta, l’ex calciatore che ha sposato nel 2004 da cui ha avuto il figlio Achille. In una recente intervista, Martina ha rivelato il segreto del suo matrimonio e ha dichiarato: “Quando ci siamo conosciuti eravamo già popolari. Era importante che rispettassimo ognuno gli spazi dell’altro. E così è stato”.

LEGGI ANCHE: Martina Colombari topless al mare a Ponza: ecco la foto rubata [FOTO]

L'articolo Martina Colombari in vacanza, la FOTO seducente, in bikini striminzito incanta i fan proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Gianluca Grignani? Ecco com’è diventato [FOTO]

$
0
0

Classe ’72, lo abbiamo conosciuto con Destinazione Paradiso, uno dei suoi maggiori successi: stiamo parlando di Gianluca Grignani. Dopo il suo periodo d’oro e le varie gaffe per cui tutti lo ricordano ironicamente, come l’ospitata al concerto di Gigi D’Alessio, il cantante è come scomparso dalla scena. Infatti, molti fan si chiedono: che fine ha fatto Gianluca Grignani?

Gianluca Grignani pronto con il suo nuovo singolo

Se inizialmente in molti avevano pensato ad una pausa nella sua lunga carriera, in realtà, il cantante stava solamente lavorando al suo nuovo singolo. Proprio per questo motivo, Gianluca Grignani si era ritirato dalle scene per poi tornare e lanciare la notizia dell’uscita del suo nuovo pezzo su tutti i suoi social ufficiali. Il progetto è molto importante per la carriera del cantante, che ha avuto l’onore di registrare il singolo negli studi di Pino Daniele. I fan pensano che questo possa essere un’anteprima di un nuovo album, dopo tre anni di pausa a livello discografico. Ad affiancarlo in questo progetto c’è stato Max Gelsi, che ha lavorato con Elisa, Gianna Nannini e altri grandi nomi della musica. 

Una sua canzone approderà a Sanremo?

Oltre a questo singolo imminente, sono insistenti le voci che lo vedono alla prossima edizione di Sanremo. Non come concorrente, bensì come autore di un pezzo che dovrebbe essere interpretato dalla fantastica voce di Bianca Atzei. Per il momento le voci non sono state nè confermate nè smentite, quindi non ci resta che attendere per avere ulteriori informazioni. Nel frattempo, il cantante sta lasciando sempre più indizi sul suo nuovo singolo tramite dei post su Instagram. “Con il mitico @gelsiamx nello studio di @fabiomassimocolasanti a finire la registrazione del primo singolo…#stotornando #newsingle“, così recita una didascalia di uno scatto nello studio di registrazione. Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

Insomma, non ci resta che attendere per vedere cosa ha in serbo per noi lo spumeggiante Gianluca Grignani. 

L'articolo Che fine ha fatto Gianluca Grignani? Ecco com’è diventato [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


“Ho avuto il morbo di Basedow, mi è scoppiata la tiroide”, come sta oggi Vittoria Belvedere

$
0
0

L’attrice Vittoria Belvedere ha più volte dichiarato di aver sofferto di una malattia che le ha causato molti disagi e che per un certo periodo di tempo l’ha anche sfigurata. Solo qualche mese fa si è raccontata senza filtri in una lunga chiacchierata a Vieni da Me, parlando a lungo della problematica che l’ha segnata.

La malattia di Vittoria Belvdere

La bellissima 47enne ha dichiarato di aver scoperto, poco più che trentenne, di avere il morbo di Basedow. Una notizia arrivata inaspettatamente e per caso: a seguito di una forte acne si è infatti recata dal medico per un controllo di routine. Qui l’amara scoperta:

Prima di avere Emma, la mia prima bimba, mi sono ammalata. Ho scoperto di essere ipertiroidea, tant’è vero che mangiavo tanto senza ingrassare. In più ho avevo anche il morbo di Basedow, una patologia che ti provoca la fuoriuscita del bulbo oculare. Dopo Lorenzo, il mio primo figlio, mi avevano in un certo senso proibito di avere altri bambini, ma io non ho ascoltato i medici ed abbiamo concepito la piccola. Poco dopo però, mentre ero sul set, la tiroide mi è esplosa. Il collo non c’era praticamente più, ero sfigurata e stavo molto male, ero nervosa. Mi hanno operata d’urgenza, oggi vivo sostituendo la tiroide.

Come sta oggi Vittoria Belvedere

Oggi per fortuna il peggio sembra essere passato. Vittoria, splendida come sempre, si gode l’armonia della sua famiglia e l’amore di suo marito, l’imprenditore Vasco Valerio che ha sposato nel 1999. Sul suo profilo Instagram sono molti gli scatti che la ritraggono in compagnia della sua dolce metà, tutti accompagnati da dolcissime dediche d’amore. (Continua dopo la foto)

Che cos’è il morbo di Basedow

Il morbo di Basedow è una malattia autoimmune a decorso cronico ed è la forma più comune di ipertiroidismo. Chi ne soffre ha occhi visibilmente ingranditi e spessi che alterano il più delle volte l’espressione del viso. Infatti, una tipica manifestazione del morbo di Basedow è l’esoftalmo, cioè la protrusione patologica di uno o entrambi i globi oculari verso l’esterno orbitale, accompagnata dalla presenza del gozzo, ovvero un aumento delle dimensioni delle ghiandola tiroidea. Ad esserne colpite sono prevalentemente le donne di età compresa tra i 40 e i 60 anni.

 

L'articolo “Ho avuto il morbo di Basedow, mi è scoppiata la tiroide”, come sta oggi Vittoria Belvedere proviene da Velvet Gossip.

Asterix, l’eroe dei Galli sarebbe realmente vissuto? Ecco i ritrovamenti [FOTO]

$
0
0

Gli archeologi nel Regno Unito, hanno di recente rintracciato una tomba all’interno di un cantiere nel West Sassex di colui che nella vita reale sarebbe potuto essere il tanto acclamato Asterix, l’eroe dei Galli.

Il ritrovamento:

A quanto pare la tomba ritrovata non è di un semplice guerriero gallico ma il corredo funebre farebbe pensare ad altro.

L’ipotetico Asterix è stato seppellito con un copricapo ornato, un elmo e la spada indicando che nell’epoca in cui è vissuto, rivestiva un ruolo sicuramente prestigioso.

Ornamenti così di valore troveranno posto, a partire dal prossimo Gennaio, al Novium Museum di Chichester, aperto al pubblico.

Un combattente gallico lontano da casa, dopo la morte così celebrato per le sue gesta eroiche e le molteplici battaglie vinte. Di lui non si sa molto, ma la sua tomba, differente da tutte le altre studiate, fa pensare ad una persona importante e ben voluta. Un eroe caduto in battaglia, sepolto con tutto il suo ornamentario.

Un guerriero che si è battuto contro l’esercito romano di Giulio Cesare intorno al 50 prima di Cristo.

[PHOTO CREDIT THE TELEGRAPH]

Una scoperta unica:

Ci sono voluti ben dieci anni per recuperare e analizzare tutti i reperti rinvenuti nella tomba, scoperti per caso durante alcuni lavori per un nuovo complesso abitativo nel villaggio di North Bersted.

«È davvero una scoperta unica», ha affermato l’archeologa Melanie Giles dell’Università di Manchester.

«Non abbiamo mai trovato un’altra sepoltura che combini questa qualità di armamenti e l’arte celtica con una data che la collochi intorno alla tentata conquista di Cesare della Gran Bretagna». 

Part of a headdress from a helmet belonging to the warrior

[PHOTO CREDIT THE TELEGRAPH]

Gli ornamenti infatti rappresentano alcuni dei ritrovamenti meglio conservati di quell’epoca, dunque di grande valore archeologico.

Un guerriero misterioso di cui difficilmente avremo la sua vera identità, che sarebbe potuto essere uno dei capi militari di re Commius, fuggito dalla Francia dopo aver combattuto contro Cesare.

L'articolo Asterix, l’eroe dei Galli sarebbe realmente vissuto? Ecco i ritrovamenti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Fabrizio Corona? Ecco gli ultimi avvistamenti [FOTO]

$
0
0

Che fine ha fatto Fabrizio Corona? Questa è la domanda che affligge tutti i suoi fan. Da quando era stato scagionato il re dei paparazzi aveva dato molto da parlare, prima per la fine della relazione con Silvia Provvedi, poi per la sua storia-lampo con Asia Argento e per la sua lite con Ilary Blasi in diretta tv. Insomma, ne aveva combinate molte l’ex-detenuto, come d’altronde è nel suo stile. Fabrizio Corona, infatti, è il re del gossip, ama che si parli di lui ed è anche una persona molto intelligente, come abbiamo potuto notare da alcune ospitate, anche a talk-show politici. Ma oggi, pare che ormai sia finito nel dimenticatoio, nessuno ne parla più: cosa è successo a l’ex-re dei paparazzi?

Il ritorno in carcere di Fabrizio Corona

Dopo avergli concesso la libertà, il giudice ha deciso che Fabrizio Corona doveva tornare in carcere. Infatti, secondo il tribunale il giornalista ha commesso vari errori durante l’affidamento terapeutico e con il ‘Caso Fogli’ la situazione è degenerata, ritenendo opportuno la sua carcerazione immediata. Inoltre, sono stati anche fatti dei controlli nel suo appartamento e sono stati rinvenuti cifre da capogiro di contanti nascosti nel controsoffitto. L’arresto è avvenuto sotto gli occhi del figlio Carlos, che ora è tornato a vivere ufficialmente con la mamma, Nina Moric. 

Corona fuori dal gossip fino al 2022

Secondo i suoi collaboratori più stretti, Corona non vedrà la libertà fino al 2022 se non oltre. Anche una sua ex-collaboratrice ha fatto la stessa fine. Insomma, il mondo del gossip è in lutto per questa straziante notizia. Infatti, in molti sperano in una sua uscita anticipata, anche se al momento non c’è nulla di certo. Nel frattempo, l’ex-re dei paparazzi resta in carcere. Il suo ultimo post risale a qualche settimana fa, ma probabilmente è il suo staff, che ha preso in mano il suo profilo e continua ad aggiornarlo. Nei commenti delle sue ultime foto, in molti salutano Fabrizio e gli scrivono un “A presto”, sperando di poterlo rivedere attivo come sempre anche sui social. 

Vi lasciamo alcune delle sua ultime foto:

 

 

Photo Credits: Instagram

L'articolo Che fine ha fatto Fabrizio Corona? Ecco gli ultimi avvistamenti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Barbara D’Urso incidente in piscina: ecco cosa è successo [VIDEO]

$
0
0

Barbara D’Urso, la regina di Pomeriggio Cinque non smette mai di far sorridere con le sue gag divertenti sui social network.

Questa volta la conduttrice si trovava in piscina dove in ” sella al suo destriero” ( un unicorno gigante gonfiabile) sembra che sia finita in acqua dopo esserne scivolata.

Per fortuna niente di grave, anzi lei stessa ci ride su e posta il video dell’accaduto.

 

 

Barbara D’Urso mette tutto in mostra: pioggia di critiche 

Barbara D’Urso vittima degli insulti del web a causa di un look troppo osé. La conduttrice di Canale 5 si è mostrata ancora una volta troppo sexy e ha ostentato un abbigliamento molto seducente in occasione delle feste di Natale 2018. Insomma, ha messo “in mostra” le sue curve ed è stata accusata di aver decisamente esagerato. Parole che le vengono rivolte spesso in realtà, visto che molti follower la tacciano di voler sembrare un’eterna ragazzina. Per l’ccasione, la D’Urso ha sfoggiato un abito rosso scintillante dalla scollatura mozzafiato che lascia ben poco spazio all’immaginazione (la foto si trova in fondo all’articolo).

I sexy auguri di Barbara D’Urso

“Il mio augurio è che possiate passare del tempo con i vostri cari, il dono più prezioso che si possa ricevere. Buon Natale”, ha scritto. A 61 anni suonati e potendo contare su una bellezza sempre prosperosa, Barbara D’Urso ha voluto fare gli auguri a tutti nel modo che più caratterizza il suo stile: sexy ed esuberante. Proprio queste due caratteristiche non sono andate giù al pubblico. Oltre a tanti complimenti, non sono mancati gli insulti. Alcuni utenti, infatti, l’hanno accusata di non essere adeguata all’età che ha. Insomma, le critiche non sono di certo mancate. “Esagerata”, “Falsa” sono state le parole più ricorrenti. Chissà se la conduttrice napoletana, in attesa di tornare in tv a gennaio, l’avrà presa bene oppure no.

A cena con Jerry Calà

Barbara D’Urso è davvero instancabile e, nonostante lavori tanto, non perde occasione per divertirsi con gli amici di sempre. Fra questi anche Jerry Calà, ex marito di Mara Venier. L’attore e la conduttrice hanno trascorso una ‘notte brava’ a Milano. Subito dopo aver terminato la diretta di Pomeriggio Cinque, infatti, la conduttrice si è cambiata d’abito per raggiungere uno dei locali più famosi della città meneghina, dove si è divertita con alcuni amici fra canti, balli e battute. La D’Urso ha documentato la serata su Instagram, postando diversi video nelle Stories. Nelle clip vediamo Umberto Smaila che si occupa del karaoke, coinvolgendo tutti i presenti nell’interpretazione delle canzoni più famose della musica italiana e non solo. Al tavolo con lei Cochi e Renato, Diego Abatantuono, Fabio Rovazzi, Ale (del duo comico Ale&Franz) e Jerry Calà. Solo qualche giorno prima l’attore aveva pubblicato su Instagram uno scatto che documentava una cena pre-natalizia con Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferracini. Nel locale milanese però si è scatenato insieme a Barbara D’Urso. “Reunion con gli amici veri” ha commentato la conduttrice, lanciando una velata frecciatina alla Venier, con la quale nell’ultimo periodo ha avuto fortissimi contrasti.

L'articolo Barbara D’Urso incidente in piscina: ecco cosa è successo [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Le cinquanta sfumature di Irina Shayk: le foto hot con Adriana Lima [FOTO]

$
0
0

Mentre la nuova coppia, che attualmente invade pagine e pagine dei gossip, paladini del “tutto può succedere in amore” (sempre se sei Lady Gaga), vive sotto lo stesso tetto a New York, Irina Shayk da il meglio di sé! La bella e sensuale top model, fresca di separazione dall’attore Bradley Cooper, fronteggia le onde bollenti dei pettegolezzi e gli obiettivi curiosi dei paparazzi, con un certo ed “originale” stile. Attualmente Irina Shayk, riceve molti applausi dalla stampa. Madre amorevole con la figlia Lea De Seine, avuta dall’attore e produttore del film “galeotto” A Star In Born e molti shooting fotografici al quanto bollenti.   

Photo Credits: Instagram

Per Irina Shayk, La Vie En HOT

La modella russa è decisamente alla ribalta! Scatti bollenti e pose succinte, per uno degli shooting più “sadomaso” dell’estate. Le prime pagine della rivista di Vogue Spagna, allietano gli occhi di chi le sfoglia, gli scatti sono decisamente bollenti: la Shayk si presenta in formissima,  forte e sensuale . Le immagini sono ad altissimo tasso erotico, condivise con la collega Adriana Lima, che si prestano con un eccitante “lesbo chic”. Irina e la modella brasiliana Lima si alternano con outfit firmati Versace ed intimo molto spinto e sexy, che scoprono decisamente le curve delle modelle. 

Le pose delle donne statuarie, sogno erotico di moltissimi uomini, giocano con i loro corpi dinnanzi all’obiettivo del fotografo e di certo, le direttive dei tecnici sono soltanto gli imput iniziali, l’armonia e la complicità, nettamente visibile, è frutto delle modelle per la loro professionalità e per quel lato innato dell’essere provocante.

Il numero di Vogue Spagna, uscirà nel mese di agosto e siamo certe che farà dei numeri accattivanti per la stampa spagnola ma, dal profilo Instagram di Irina Shayk possiamo avere un’anteprima del servizio fotografico: scatti “pericolosi” che infiammano i follower. Le foto, qui di seguito:

 

Photo Credits: Instagram

 

Irina Shayk esagerata, il selfie in intimo fa impazzire i fan [FOTO]

 

Bella, bellissima e probabilmente anche single. Irina Shayk è sicuramente una delle donne più ambite del pianeta, dopo la sua separazione da Bradley Cooper. Ma al momento, lei sta bene così. Su Instagram, infatti, si diverte a condividere alcuni momenti della sua estate. Quando poi i paparazzi la immortalano per le vie di New York, spesso con la figlia Lea, la modella appare sempre in forma smagliante e con un bellissimo sorriso. La separazione tra i due, dunque, sembra essere meno burrascosa del previsto. I suoi ammiratori, poi, non possono che apprezzare gli scatti sexy che di tanto in tanto condivide. Come quest’ultimo selfie, che la vede sfoggiare il suo fisico perfetto in intimo azzurro. 

Photo Credits: Instagram

L'articolo Le cinquanta sfumature di Irina Shayk: le foto hot con Adriana Lima [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Sabrina Salerno esagerata in bikini: curve esplosive e fisico perfetto a 51 anni [Foto]

$
0
0

Sabrina Salerno dopo anni di assenza dal piccolo schermo, è ritornata su Rai 1 ospite del programma “Non disturbare” condotto da Paola Perego. La cantante si è a lungo raccontata toccando lati intimi e delicati della sua sfera privata. Dagli esordi in tv agli aneddoti sulla sua vita sentimentale, ecco tutte le sue dichiarazioni.

Il periodo buio di Sabrina Salerno

L’ex showgirl ha parlato del periodo buio che ha contrassegnato la sua vita. L’icona sexy degli anni 80 ha infatti rivelato di essere stata vittima di un manager agli inizi della sua carriera: “Non capivo niente, è stato difficile. Sei in balia delle persone che sono più grandi di te. Ho trovato persone molto brutte. Ero giovane, c’era questa persona che diceva: ‘Farò di te una star’, ma cercava il mio lato debole, creandomi intorno terra bruciata. Mi teneva sotto controllo, facevo una fatica fisica enorme. Ci ho messo 10 anni per difendermi da questa persona. Ora moralmente ho vinto”.

Le crisi di panico

Sabrina Salerno ha avuto a cavallo tra gli anni 80 e 90 un successo incredibile. Il suo brano “Boys Boys Boys”, in pochissimo tempo scalò le classifiche internazionali rendendola un vero e proprio idolo per i teenager: i ragazzi la amavano, le ragazze tentavano di emularla. Gestire un’improvvisa popolarità però non è sempre stato semplice per lei, gli anni del successo sono stati duri e difficili da sopportare: “Ansia, attacchi di panico prima di salire sul palco. Ero depressa, cupa. A 24 anni, dopo il successo e la tournée in Sudamerica, al culmine del successo, dall’alto dei 20 milioni di dischi venduti, non ce l’ho fatta. L’esaurimento nervoso mi ha messo a terra”. Oggi fortunatamente il peggio sempre essere un lontano ricordo. L’attrice, che si è allontanata dal mondo dello spettacolo, si gode il figlio Luca Maria, l’amore più grande della sua vita.

Sabrina Salerno, fisico da urlo a 51 anni

Il tempo per Sabrina Salerno si è davvero fermato. A 51 anni suonati sfoggia un fisico da pin up semplicemente perfetto: curve al punto giusto, gambe tornite, addominali scolpiti. Una silhouette da fare invidia!. Il suo profilo Instagram è letteralmente preso d’assalto e per la gioia dei suoi tanti fan, la cantante è solita pubblicare foto in costume.

 

View this post on Instagram

Take it easy. #wheninbeirut #🤣 #sun #bikini

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

 

L'articolo Sabrina Salerno esagerata in bikini: curve esplosive e fisico perfetto a 51 anni [Foto] proviene da Velvet Gossip.

Carmen Russo irriconoscibile, che fisico bestiale! Lo scatto in bikini che non ti aspetti [FOTO]

$
0
0

Carmen Russo sta trascorrendo una piacevole estate in compagnia del marito Enzo Paolo Turchi e con la loro bambina Maria. La ballerina, celebre anche per le sue apparizioni televisive, a ottobre compirà 60 anni, ma sfoggia un fisico invidiabile. Sempre fedele al suo taglio sbarazzino biondo, Carmen mantiene alla perfezione la sua forma, anche grazie al suo lavoro, frutto di intensi allenamenti. 

Da poco ospite della trasmissione “Io e te” di Pierluigi Diaco, Carmen Russo ha aperto il cuore al suo pubblico, raccontando l’amore per la figlia:

Maria è parte di me. E’ una bambina dolcissima e la amo alla follia”, ha confidato la ballerina e showgirl. 

Carmen Russo, fisico perfetto e sorriso smagliante [FOTO]

“Che fisico mozzafiato”, gli utenti in delirio

Carmen Russo è molto attiva su Instagram, dove spesso condivide scatti della sua quotidianità. E gli utenti sembrano apprezzare! La ballerina ha più di 200mila followers e fa sempre il pieno di like e commenti positivi. Anche quest’ultimo scatto ha generato molte reazioni positive: “Fisico bestiale come sempre, cara Carmen! Mi dai la ricetta?”, scrive un’utente. “Stupenda sirenetta”, rincara la dose un altro. 

Carmen Russo prima e dopo la chirurgia: ecco il cambiamento negli anni [FOTO]

Carmen Russo e i suoi “ritocchini” [FOTO]

Carmen Russo, nome d’arte di Carmela Carolina Fernanda Russo, è una ballerina, attrice e insegnante di danza italiana. Nonostante il tempo passi, la showgirl è sempre bella e dal fisico tonico. Ma sarà tutto merito di madre natura? Confrontando le foto degli inizi della sua carriera, è evidente che la Russo ha fatto più di un salto dal chirurgo estetico. I segni del tempo sono stati ben “cancellati” dalle mani esperte del chirurgo e anche il seno sembra aver ricevuto dell’aiuto sia per le dimensioni sia nella sua battaglia contro la gravità.

Photo credits Facebook

Carmen Russo: ricordi della sua carriera

Carmen ha parlato anche del suo lavoro e di come ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo. La sua carriera ha inizio da giovanissima, a soli 15 anni: “Ricordo l’opportunità avuta con Paolo Villaggio a Genova. Giravano un film, cercavano una ragazza che doveva scendere una scalinata. Una ragazza che attirasse l’attenzione, perché poi Paolo Villaggio si sarebbe travestito e l’avrebbe imitata. Poi ho lavorato con Sandra e Raimondo e con Walter Chiari. Paolo Villaggio era una persona meravigliosa. Generosissima, disponibilissima, paziente. Avevo 15 anni quando ci siamo conosciuti, gli dissi che avrei voluto fare l’attrice, lui mi disse di pensare prima a finire la scuola e poi di andare a Roma, perché mi avrebbe dato una mano. Così è stato. Sandra e Raimondo? Erano mitici. C’era tra di loro una complicità incredibile. Erano grandi signori, una coppia stupenda. Walter Chiari era pazzesco. Aveva un fascino a 360 gradi. Il fascino del divo, del sapere, della trasgressione, dell’uomo elegante. Lavorare con lui è stato meraviglioso”.

 

L'articolo Carmen Russo irriconoscibile, che fisico bestiale! Lo scatto in bikini che non ti aspetti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Letizia Di Spagna: sensuale e seducente in pizzo rosso. Ecco come ha sorpreso tutti [FOTO]

$
0
0

La Sovrana di Spagna, ha sorpreso tutti. Letizia Di Spagna si è mostrata con una mise alquanto audace che l’ha fatta apparire sensuale e seducente agli occhi dei più attenti. Un castigato, ma molto sexy vestito in pizzo rosso. Così la Reale si è recata a Valencia per partecipare alla presentazione del Centro Internazionale sull’Alimentazione Sostenibile. 

In fatto di stile, Letizia Di Spagna è sempre in tendenza. Qualche giorno fa era apparsa con l‘abito fucsia firmato Carolina Herrera, e oggi la Regina ha osato ancora una volta, non solo con un colore che non passa inosservato, ma anche con la texture del vestito. Un pizzo rosso degno di una delle più audaci pop star.

Letizia Di Spagna incanta tutti con il suo look audace

Una Regina giovane e dalla forma invidiabile, così appare Letizia Di Spagna. La sua età e il suo ruolo nella società, la portano spesso a subire il confronto con le ‘colleghe’ Kate Middleton e Meghan Markle, ma la Sovrana non sta mai un passo indietro rispetto alle britanniche. Il suo stile è inconfondibile e il suo istinto ad osare la porta sempre ad entrare nelle grazie di tutti. Mostra le spalle, visto che il dress code spagnola non lo vieta, differentemente da quello inglese. E che dire delle scarpe, la stilista è sempre la stessa e pare che anche al modello la Regina sia affezionatissima. Lo stesso modello di diversi colori, utilizzate in tante occasioni. Pare che siano molto comode.  Ma le scarpe della Sovrana Di Spagna,  hanno un altro curioso e interessante aspetto: esaltano le sue gambe magre e toniche, mettendo in risalto i muscoli dei polpacci. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Getty Images (Letizia Di Spagna incontra le alte cariche a Valencia)

La Sovrana di Spagna ‘supera’ Kate Middleton

In diverse occasioni si è stati soliti paragonare Letizia di Spagna alla Duchessa di Cambridge Kate Middleton. Ma pare che in questa ultima occasione, la Regina di Spagna abbia addirittura superato la moglie del Principe William. Infatti, non solo nell’arte del riciclo degli abiti, per il quale pare che Sua Maestà sia ancora più esperta della Duchessa di Cambridge, ma anche per presenze ad aventi pubblici. Se infatti Lady Middleton, non presenzia ad un evento dalla chiusura di Wimbledon,  avvenuta la scorsa domenica 14 luglio. Letizia Di Spagna, al contrario ha un’agenda piena di impegni, anche in questi mesi estivi. L’unica differenza che può giustificare Kate Middleton? E’ chiaro, Letizia è già Sovrana, mentre Kate non ancora, anche se potrebbe diventarlo presto. Per il resto, entrambi giovani, entrambe mamme ed si può dire, entrambe in super forma. 

L'articolo Letizia Di Spagna: sensuale e seducente in pizzo rosso. Ecco come ha sorpreso tutti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elena Santarelli, suicidio shock in famiglia. Ecco la drammatica lettera

$
0
0

Un grave lutto ha colpito la famiglia di Elena Santarelli. Lo zio si è tolto la vita gettandosi dall’ottavo piano di una palazzina di Latina. A dare la triste notizia è stata la stessa showgirl, che attraverso il suo profilo Instagram ha comunicato ai suoi follower l’inaspettata e tragica dipartita. Pare che alla base del gesto folle ci sia la recente scoperta di una malattia.

La lettera dello zio pubblicata da Elena Santarelli

Elena Santarelli ha voluto salutarlo pubblicando sui social la lettera che l’uomo ha lasciato a sua moglie Clara prima di gettarsi nel vuoto:

Questa è la lettera che mio zio Vittorio ha lasciato a mia zia Clara (sorella di mia madre) ieri mattina sul tavolo prima di togliersi la vita dall’ottavo piano di un palazzo a Latina. Mio zio aveva una figlia (Daniela) con la sindrome rara di prader willi ,da 37 anni era l’ombra di sua figlia Daniela ,era insieme a mia zia un vero e proprio “care giver “dedicando tutte le sue energie alla figlia malata , e come tutti i care giver ci si sente lasciati soli ( non dalla famiglia ). Pochi gg fa aveva scoperto di essere affetto da una malattia ,questo è il secondo mostro di cui parla .
Questo gesto che ha compiuto può essere giudicato come atto di vigliaccheria ma non è così ,un gesto chiaro di un ultimo sacrificio verso la famiglia e verso tutte le famiglie che vivono questa condizione .zio Vittorio era una bella e brava persona che aiutava tutti con il sorriso sulle labbra e vorrei che tutti lo ricordassero per tutto quello che ha fatto prima di compiere qs gesto estremo. Zio voleva che si parlasse della prader willi e questo è’ il mio contributo al tuo volere zio Vito.ti vogliamo tutti bene zio ,hai lasciato un grande vuoto .il repost e’ gradito . #caregiver#ciaozioVito #tivogliamobene . Ci prenderemo tutti cura della tua famiglia ,
Con affetto , tua nipote Elena

La malattia della cugina di Elena Santarelli

Lo zio di Elena Santerelli aveva una figlia, Daniela, affetta da una rara malattia, la sindrome di Prader Willi, una patologia caratterizzata dall’alterazione del cromosoma 15. Vittorio, questo il nome della vittima, si sentiva solo, per questo, nella lettera ha voluto lasciato anche un messaggio ai politici: “Vi chiedo di fare di più per le famiglie con persone affette da handicap”.

View this post on Instagram

“La Prader willi mi ha consumato,distrutto senza forze,ora sento già il secondo mostro che si è impossessato di me.chiedo scusa alla mia famiglia (tutta) ma non ho la forza per affrontarlo Mario prendi il comando e già so che lo farai ,ciao ,grazie Dani ciao Vale scusa ,Lalla scusa ciao . Tommi Vittoria nonno va sulla “luna “ciao bambini,ciao studiate . Ciao a tutti quelli a cui ho voluto bene ,amici cari. CHIEDO AI POLITICI DI FARE DI PIÙ PER LE FAMIGLIE CON “PERSONE CON HANDICAP” Vittorio Bonaldo . Fai qualcosa sui giornali , ciao Vito . Questa è la lettera che mio zio Vittorio ha lasciato a mia zia Clara (sorella di mia madre) ieri mattina sul tavolo prima di togliersi la vita dall’ottavo piano di un palazzo a Latina. Mio zio aveva una figlia (Daniela ) con la sindrome rara di prader willi ,da 37 anni era l’ombra di sua figlia Daniela ,era insieme a mia zia un vero e proprio “care giver “dedicando tutte le sue energie alla figlia malata , e come tutti i care giver ci si sente lasciati soli ( non dalla famiglia ). Pochi gg fa aveva scoperto di essere affetto da una malattia ,questo è il secondo mostro di cui parla . Questo gesto che ha compiuto può essere giudicato come atto di vigliaccheria ma non è così ,un gesto chiaro di un ultimo sacrificio verso la famiglia e verso tutte le famiglie che vivono questa condizione .zio Vittorio era una bella e brava persona che aiutava tutti con il sorriso sulle labbra e vorrei che tutti lo ricordassero per tutto quello che ha fatto prima di compiere qs gesto estremo. Zio voleva che si parlasse della prader willi e questo è’ il mio contributo al tuo volere zio Vito.ti vogliamo tutti bene zio ,hai lasciato un grande vuoto .il repost e’ gradito . #caregiver #ciaozioVito #tivogliamobene . Ci prenderemo tutti cura della tua famiglia , Con affetto , tua nipote Elena . www.praderwilli.it

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

L'articolo Elena Santarelli, suicidio shock in famiglia. Ecco la drammatica lettera proviene da Velvet Gossip.

E’ amore per Dani Osvaldo e Veera Kinnunen: ecco la foto che rivela tutto [FOTO]

$
0
0

Dopo la fine del programma Ballando con le stelle, sembra che per la coppia Dani Osvaldo e Veera Kinnunen sia finalmente amore.

I due sono usciti allo scoperto con uno scatto su Instagram dove la passione è percepibile da tutti.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Il dance show è stato il luogo dove tutto ha avuto inizio: le prove di ballo e le ore di prova hanno fatto scoccare la scintilla tra la ballerina e l’ex calciatore.

Dopo mesi di rumor e pettegolezzi sul web e non solo, la coppia è uscita allo scoperto rivelando a tutti il legale che li unisce e la profonda sintonia che si è riuscita a creare in poco tempo.

La gelosia del fidanzato a Ballando con le stelle:

A Ballando con le stelle lei si difendeva così alle gelosie dell’allora fidanzato Stefano Oradei: «Io e Dani abbiamo una bellissima intesa sulla pista di ballo. Sono una professionista e ho sempre fatto il mio lavoro in questo modo», commentò allora Vera Kinnunen smentendo categoricamente ogni flirt con Dani Osvaldo e accettando le scuse dell’allora fidanzato che per il momento non ha commentato in alcun modo la notizia.

La cena della discordia

Stefano Oradei e Veera Kinnunen, che succede? La coppia ha avuto una lite furiosissima per strada, che gli obbiettivi del giornale Oggi hanno beccato ed immortalato! A quanto si vede, dalle foto che seguiranno l’articolo, Stefano e Veera erano a cena con Daniel Osvaldo. Quest’ultimo, sexy compagno di danza della bionda Veera, ha già fatto sorgere il dubbio sulla natura del suo rapporto con la ballerina. Anche da casa, gli spettatori, non hanno potuto far a meno di notare la grande affinità tra i due. La cosa, ovviamente, non è andata giù a Stefano Oradei, che ha scatenato tutta la sua furia gelosa. Una cena della discordia verrebbe da dire: gran parte del cast di Ballando con le Stelle si è data appuntamento in un ristorante. Il paparazzo che ha immortalato il momento, ha raccontato cosa è accaduto nella serata

«Ogni quarto d’ora dal locale uscivano Osvaldo e Veera. Da soli. Fumavano, erano rilassati, pieni di sorrisi, il ritratto della complicità.«

 

E, ai due, a volte si univa anche Stefano Oradei, nel tentativo di “controllare la situazione”, rendendo l’atmosfera decisamente tesa.

Quando Osvaldo se n’è andato, gli animi si sono scaldati ed è scoppiata la lite turbolenta per strada, al limite della sceneggiata.

Una lite furiosa, per strada

Le foto parlano chiarissimo: la lite è stata piuttosto accesa, fatta di gesti di stizza e di gelosia. Si sono spinti, strattonati, a tratti urlavano, anche se il paparazzo non riesce a dire con precisione cosa si siano detti.

«Sarà durata tre ore la litigata. Hanno girato tutto il quartiere, a spingersi e gridare. All’alba Stefano ha convinto Veera a salire con lui in macchina. Ma gesticolavano ancora, la baruffa non era terminata.»

Ah, la gelosia… come finirà questa storia? Dal canto suo, Daniel Osvaldo sembra essere tranquillissimo, con il suo fare spavaldo e la sua sicurezza. Consapevole di essere belloccio ed affascinante, di certo non nasconde il suo successo con le donne, ammettendo:

«Sono single, quando piaccio alle donne si creano problemi

[PHOTO CREDIT OGGI]

L'articolo E’ amore per Dani Osvaldo e Veera Kinnunen: ecco la foto che rivela tutto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Ilary Blasi esagerata: beccata in bikini, il lato B non ha rivali [FOTO]

$
0
0

Ilary Blasi è stata paparazzata dai fotografi di Chi durante una giornata di relax al mare insieme a tutta la famiglia. Super sexy, la padrona di casa del Grande Fratello Vip è stata immortalata in una posa scultorea, che lascia vedere le forme perfette della conduttrice Mediaset. Un corpo, da far invidia a qualsiasi modella ma, soprattutto, un lato B che lascia davvero senza parole…

Ilary Blasi in bikini: il lato B è perfetto [FOTO]

È decisamente un periodo d’oro per Ilary Blasi: nuovi progetti professionali, l’imminente sit-com familiare che la vedrà protagonista insieme a Francesco Totti e sopratutto vacanze e relax con figli e marito. Negli ultimi giorni la Blasi è stata beccata diverse volte in spiaggia: la famiglia Totti appare sempre più unita, raggiante e divertita.

Un’atmosfera da sogno ma anche un fisico pazzesco: i fotografi di Chi hanno paparazzato Ilary da ogni punto di vista… e il lato B è decisamente il punto di forza della sua prova costume! Nell’ultimo servizio in uscita con il prossimo numero, la conduttrice è a Sabaudia con la famiglia, immortalata durante un bellissimo abbraccio con Totti e la piccola Isabel. Il fondoschiena di Ilary è da togliere il fiato: emerge dalla brasiliana blu, tonico ed esplosivo. Il segreto di un lato B del genere? Tanto allenamento, certo, ma anche madre natura ha aiutato!

Photo credits “Chi”

“Casa Totti”, Ilary Blasi e Francesco in tv come Sandra e Raimondo

Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero presto raccogliere l’eredità di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Sarebbe, infatti, in via di definizione il progetto di una sit-com in televisione con protagonista la coppia formata dalla conduttrice tv e dall’ex capitano della Roma. Il titolo provvisorio dello show è ‘Casa Totti’. Dietro al progetto ci sarebbe una casa di produzione che avrebbe la showgirl come socia. Nei giorni scorsi, Ilary Blasi è stata criticata sul web per la sua assenza a Balalaika; mentre lo show andava in onda, la showgirl era in vacanza in Grecia con il marito.

Dopo Casa Vianello, ecco… Casa Totti. È questo il titolo provvisorio di una sit-com televisiva con protagonista la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, il cui progetto – stando a quanto riferito dal settimanale ‘Chi’ – sarebbe ormai in via di definizione.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo: ecco dove li vedremo nella prossima stagione

 

L'articolo Ilary Blasi esagerata: beccata in bikini, il lato B non ha rivali [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Regina Elisabetta, rivelazione incredibile: “Ecco perchè non ha mai visto il suo armadio”

$
0
0

L’ex assistente della regina Elisabetta ha svelato una notizia curiosa sulla regina Elisabetta, spiegando perché non ha mai visto il proprio armadio.

La regina Elisabetta non ha mai visto il proprio armadio: ecco perché

Ogni donna sogna di avere un armadio da Regina, pieno di vestiti, borse, cappelli e scarpe. E chissà quante di voi hanno immaginato come sia nella realtà l’armadio della regina Elisabetta.

Peccato che non sia possibile saperlo! Ma è incredibile che non lo sappia nemmeno lei, la proprietaria. Proprio così, perché da quanto ha raccontato l’ex maggiordomo della Sovrana, Paul Burrell, nemmeno lei lo ha mai visto dal vivo. Ma come è possibile?

Da quanto raccontato dall’ex assistente della regina, un intero piano di Buckingham Palace è destinato come guardaroba della regina Elisabetta. 

Ma la regina non entra di persona nell’armadio per scegliere cosa indossare, ma è un assistente personale a scegliere e proporre alcuni outfit, tra cui Elisabetta II deve solo scegliere.

Paul Burrell ha dichiarato, a tale proposito, che:

Tutti i vestiti sono conservati all’ultimo piano del Palazzo: le sue addette al guardaroba scelgono per lei gli outfit e glieli portano nelle sue stanze come prima cosa al mattino. Quello che la Regina sceglie è dunque una scelta tra quello che le viene portato, quindi non vede praticamente mai il suo guardaroba con i vestiti dentro.

Il rapporto con il Principino George

Intanto il piccolo George ha compiuto sei anni e pare proprio che sia lui il prediletto dell Regina Elisabetta. Il Daily Mail ha recentemente svelato un’usanza di Sua Maestà. Secondo indiscrezioni ogni volta che George dorme a Buckingham Palace, la sua residenza di città, il principino viene sommerso da regali che la bisnonna gli fa prontamente trovare ai piedi del letto.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta adirata: “Ho sbagliato tutto”. Ecco di chi è la colpa

L'articolo Regina Elisabetta, rivelazione incredibile: “Ecco perchè non ha mai visto il suo armadio” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live