Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Aida Yespica super sexy a Formentera, il suo corpo è da urlo [FOTO]

$
0
0

Aida Yespica sta trascorrendo delle vacanze estive all’insegna del mare. Dopo essere stata a Santorini, Positano e Capri adesso è la volta di Formentera.  La bella venezuelana si gode il calore del sole e la bellezza del mare che la circonda. 

La foto di Aida Yespica in bikini 

Le forme di Aida Yespica, non passano inosservate e non delude mai, mostrandosi sempre super sensuale e scultorea.  Il settimanale Chi l’ha paparazzata in vacanza in Spagna insieme al suo compagno Geppy Lama.

Photo credits: settimanale Chi

La showgirl si rilassa in barca, in compagnia non solo del compagno ma anche del figlio e degli amici. Ma il bikini super sexy non contiene le sue forme prorompenti.

Aida Yespica in attesa del secondo figlio con Geppy Lama?

La modella e l’imprenditore sono ritornati insieme, dopo un periodo di separazione. I due infatti si erano detti addio dopo la partecipazione della showgirl all’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. La fine della storia, durata un anno, era arrivata a causa di un presunto tradimento di lui, e dell’avvicinamento tra Aida e Jeremias Rodriguez. Ma dopo due anni, pare che l’amore sia rifiorito e i due parlano anche di allargare la famiglia. 

In una lunga intervista al settimanale Spy, la showgirl parla dei suoi progetti di coppia e della sua ritrovata serenità, con il fidanzato. Aida Yespica, ha dichiarato nella sua intervista: “Ci amiamo, ci piacerebbe un secondo figlio“. 

La famiglia si allarga?

Secondo quanto dichiarato dalla coppia, l’ipotesi di allargare la famiglia sembra sempre più reale. E sulla volontà di avere un secondo figlio la modella afferma: “Mi piacerebbe ma aspettiamo“. A confermare il desiderio di un altro bambino anche lo splendido rapporto che Geppy, ha costruito con il primo figlio di Aida, Aron. I due sembrano infatti talmente legati, che Lama potrebbe sembrare un perfetto papà.

L'articolo Aida Yespica super sexy a Formentera, il suo corpo è da urlo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 24 Luglio: ecco cosa accadrà

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 24 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

La giovane sposa sembra che sia scomparsa. Carmelo, Severo, Saul e Don Berengario,si muovono immediatamente per le vie del paese con la speranza di trovare qualche traccia che possa risalire a Julieta. Dopo lunghe ore, la povera donna viene trovata dal prete e dal primo cittadino, a terra ferita e in stato di shock. Poco distante dalla brutale scena, ci sono i Molero, intenti a bere e festeggiare per la vendetta riuscita. Il diabolico quadretto dei malviventi, fa inalberare ulteriormente Carmelo, che non esiterà a sparare contro Eustaquio. Mentre, per la prima volta, Don Berengario prenderà fra le mani la pistola colpendo Lamberto.

Julieta è molto scossa e impaurita e chiede ai due uomini di tacere sull’aggressione subita. Carmelo e Don Berengario si affrettano nel nascondere i corpi dei Molero, senza tralasciare nessun indizio. Ma la vicenda  per la povera donna è così drammatica che sarà difficile far finta di nulla, soprattutto con Saul. Infatti non ci vorrà molto! L’uomo troverà i cadaveri e costringerà Carmelo a confessare.

Francisca e Julieta, un nuovo inizio?

Francisca Montenegro è al corrente dell’episodio drammatico che riguarda la giovane donna, Julieta. Dispiaciuta, la raggiunge nella sua abitazione e deporrà le armi che per tanto tempo hanno dichiarato guerra fra le due donneLa Montenegro, si dimostrerà amica e complice nei confronti della ragazza. Aprendo il proprio cuore, le racconterà che anche lei, in passato, dovette subire le violenze del marito defunto, Salvador Castro.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Mercoledì 24 Luglio:

Nella puntata di oggi, molte realtà di Puente Viejo, verranno fatte vedere agli appassionati della soap Il Segreto. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Adela ha avuto un malore e Carmelo sembra molto preoccupato per le condizioni cliniche della moglie. I pettegolezzi a Puente Viejo non mancano, ed infatti, colui che attualmente è preso di mira, oltre il cubano Roberto, è il dottore del paese, Alvaro, che è stato recentemente vittima di pestaggio da due balordi.

Roberto e Alvaro sotto l’occhio del pettegolezzo

Le malelingue del paese alimentano le tensioni e i malesseri, e Dolores, manifesta un certo gusto nell’alimentarle. Mentre circola voce che Roberto abbia una relazione segreta con Maria, sul dottor Alvaro Fernandez ve ne sono altrettante, soprattutto dopo l’agguato subito dal suo strozzino. Ma chi metterà a tacere Dolores, sarà proprio Elsa, confidandole che, il medico ha chiesto un prestito al malvivente per curare dei bambini malati di morbillo.

Isaac e Antolina continuano a litigare. L’uomo chiede consiglio all’amico Matias che gli propone di organizzare qualcosa con la moglie, così da rasserenare un po’ gli animi. Il Guerriero porta fuori Antolina per una passeggiata ma, l’immagine romantica viene interrotta dall’ incontro con Elsa e Alvaro. Nonostante ci sia Antolina, la gelosia che prova Isaac nei confronti di Elsa è percettibile.

Adela è grave. Rischia di morire?

Le schegge conficcate nel cranio di Adela sono ritornate e hanno creato non pochi problemi. La sua situazione clinica è disperata e le parole del medico non sono confortanti. La giovane donna, potrebbe morire. Intanto a Puente Viejo, le pozioni magiche che fanno rifiorire i ricordi, non hanno regalato lievi eventi. La memoria riaffiora  amarezze fra gli abitanti e Tiburcio, insieme a Carmelo, cercano di persuadere chi a assunto la pozione, per condurli alla pace.

L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 24 Luglio: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Leonardo Di Caprio spendaccione: ecco quanto costa la sua vita di lusso

$
0
0
Leonardo DiCaprio su Tinder per "rimorchiare"?

Chi di noi non ha mai desiderato vivere da star? Per chi è curioso di sapere quanto si spende e quanto costa la vita da vip, l’attore che ha fatto sognare tutti con Titanic, Leonardo Di Caprio, ci mostra e ci offre la sua villa in affitto. 

Leonardo Di Caprio affitta la sua villa di Palm Springs

Se desiderate provare la vita da celebrità nella lussuosissima villa di Leonardo Di Caprio dovete essere pronti a pagare la modica cifra di 4,5 mila dollari a notte, ovvero circa 12o mila euro al mese. 

La villa in questione è situata a Palm Springs, nel quartiere dove alloggiano varie celebrità, tra cui alcune icone del passato del calibro di Marilyn Monroe e Frank Sinatra. 

L’attore italo-americano pare essere un collezionista di case, dal momento che acquistando questa villa sfarzosa ma elegante nel 2015, pare non ci abbia vissuto neanche un giorno. 

Come è composta al suo interno? Ha ben sei camere da letto, con sette bagni, una sauna e una piscina riscaldata che fanno lievitare il prezzo, palme secolari che circondano la villa e un campo da tennis. 

Il settimanale Chi ha mostrato in esclusiva alcuni scatti della prestigiosa dimora del premio Oscar.

Photo credits: settimanale Chi 

Leonardo Di Caprio deve restituire un Oscar?

Leonardo Di Caprio ha inseguito l’Oscar per molti anni: alla fine l’ha vinto per The Revenant, eppure il pubblico aveva cominciato a reclamare molto prima per alcune performance di livello che erano state letteralmente snobbate dall’Academy. Di Caprio non si era mai lamentato più di tanto, anzi: aveva cominciato una piccola collezione di Oscar ‘altrui’. Si trovava a casa sua, infatti, la statuetta vinta da Marlon Brando nel 1955 per il film On The Waterfront. Leonardo Di Caprio l’aveva ricevuta in regalo dal finanziere della Malesia Jho Low, il quale l’aveva a sua volta acquistata per 600mila dollari. I rapporti con Low erano partiti ai tempi di The Wolf of Wall Street, visto che l’imprenditore aveva finanziato la pellicola. Peccato però che ora siano arrivati tempi decisamente duri per il magnate della finanza.

Frode miliardaria

John Low è stato accusato di frode per miliardi di dollari. A fronte di questa indagine Di Caprio dovrà restituire anche altri beni ricevuti da Low, compreso un Picasso originale.

L'articolo Leonardo Di Caprio spendaccione: ecco quanto costa la sua vita di lusso proviene da Velvet Gossip.

Nicole Kidman irriconoscibile, prima e dopo la chirurgia: ecco com’è diventata [FOTO]

$
0
0

Nicole Kidman è una delle donne più belle e desiderate di Hollywood. I boccoli biondi e gli occhi azzurri ne hanno fatto un’icona indiscussa di bellezza, soprattutto tra la fine degli anni ’80 e i ’90. Poi, però, Nicole Kidman ha ceduto al fascino dei ritocchini estetici e la situazione le è un po’ sfuggita di mano. Lei stessa in qualche occasione ha detto di aver esagerato con il botox. In effetti l’ex moglie di Tom Cruise, oggi felicemente sposata con Keith Urban, sembra essere decisamente cambiata rispetto agli inizi della carriera e il suo invecchiamento non sembra molto naturale. 

Nicole Kidman, prima e dopo la chirurgia [FOTO]

Mettendo a confronto questi scatti si notano dei cambiamenti: il naso è più sottile, le labbra appaiono rimpolpate e gli zigomi un po’ più accentuati. L’ingenua ragazza arrivata dall’Australia per conquistare Hollywood sembra dunque aver ceduto alle lusinghe dei ritocchini estetici, perdendo un po’ della sua purezza originale. A 52 anni, però, Nicole Kidman è ancora una donna in forma strepitosa. 

Nicole Kidman, il marito svela piccanti segreti sessuali: “Mi sveglia nel cuore della notte e…”

La diva di Hollywood Nicole Kidman ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico “The Kyle & Jackie O Show” e si è lasciata andare a delle considerazioni davvero piccanti sulla sua sfera personale. La bellissima 52enne ha infatti parlato di una canzone che il marito Keith Urban ha scritto per lei nel 2018. Una sorta di audace autobiografia attraverso la quale si evincono le peripezie sessuali che i due sono soliti fare sotto le lenzuola: “Ti sveglia nel cuore della notte per fare l’amore. E’ una maniaca a letto..“, recita esplicitamente il brano. Il musicista, in una recente chiacchierata con il Daily Telegraph ha confermato che il testo è dedicato alla sua bellissima compagna ed è “Solo una semplice, divertente e sessualmente maliziosa canzone su mia moglie“.

Il matrimonio con Keith Urban

Nicole Kidman e Keith Urban, nonostante i vani tentativi di restare al di fuori del gossip, sono costantemente sotto ai riflettori. I due si sono conosciuti nel lontano 2005, all’evento annuale che premia gli australiani che hanno fatto fortuna in America e pare che per lei sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo pochi anni di fidanzamento hanno deciso di compiere il grande passo giurandosi nel 2008 amore eterno a Sydney. La coppia ha due bellissime bimbe: Sunday Rose, nata nel 2008 e Faith Margaret venuta al mondo due anni dopo tramite maternità surrogata a causa di sopraggiunti problemi di fertilità della Kidman.

Nicole Kidman il suo angelo custode

Urban non ha mai nascosto il suo passato burrascoso e i suoi problemi legati alla dipendenza di droghe ed alcol. Più di una volta il cantante ha pubblicamente confessato che Nicole è stata la sua vera salvezza e che senza di lei probabilmente la sua vita avrebbe avuto un finale diverso: “Lei mi ha reso sobrio”, ha dichiarato qualche tempo fa. La Kidman, archiviato il suo turbolento legame con Tom Cruise, ha ammesso di avere un marito romantico e di vivere la storia d’amore che ha sempre cercato: “Mi scrive bellissime lettere e quando sono fuori casa per lavoro trovo sempre un fascio di rose ad attendermi in hotel. La mia vera felicità è a casa“.

L'articolo Nicole Kidman irriconoscibile, prima e dopo la chirurgia: ecco com’è diventata [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Rihanna spendacciona: ecco quanto costa la sua villa da sogno [FOTO]

$
0
0

Sei camere, dieci bagni, sala bar e spa sulle colline di Beverly Hills, ecco come si presenta su “Chi” l’abitazione della regina del pop Rihanna. La villa, pagata 7 milioni di euro, fa parte del piccolo impero immobiliare della cantante.

Se per molti guardare un film nel cinema privato di questa super villa rimarrà solo un sogno, per altri questo sarà possibile pagando 31 milioni di euro al mese. Rihanna ha infatti preferito non vendere la villa, ma affittarla, mantenendo così invariato il suo patrimonio immobiliare.

Un vero e proprio trend che ha contagiato tante altre celebrità, come il patron di Virgin Group, Richard Branson, che ha messo in affitto la villa principale a Necker Island, 70 ettari di paradiso nelle Isole Vergini Britanniche.

 

Photo credits: Chi

Rihanna ingrassata:”Me ne frego”

Sembra proprio che la star americana abbia messo su qualche chilo di troppo. I fan più attenti hanno subito notato il drastico cambiamento della cantante e si sono preoccupati per lei, pensando fosse successo qualcosa. Alcuni hanno ipotizzato una gravidanza, altri un periodo di troppo stress, insomma, i suoi chili “in più” sono stati notati da tutti.

In tanti hanno lasciato messaggi di critiche sotto le sue foto sui social, ma sembra che Rihanna non le abbia dato peso. Anzi, la cantante ha pubblicato sui social un meme che recitava:”Se non mi accettate non mi meritate“. Una chiara frecciatina a tutti i suoi haters. Alcuni suoi fan sono intervenuti in sua difesa, ma ciò non è bastato per fermare la pioggia di critiche. Rihanna, comunque sia, continua a vivere la sua vita in tranquillità e con i suoi soliti impegni lavorativi; insomma, pare che le ‘offese’ non abbiano intaccato minimamente la sua autostima!

Inoltre, è stata beccata dal settimanale Oggi in bikini mentre sfoggia la sua cellulite sempre fregandosene del giudizio altrui. In molti sperano che questo comportamento venga preso d’esempio anche dagli altri personaggi del mondo dello spettacolo, spesso nel mirino degli haters.

Photo credits: Oggi

 

L'articolo Rihanna spendacciona: ecco quanto costa la sua villa da sogno [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Temptation Island raddoppia: la prossima settimana due appuntamenti per la finale

$
0
0

Temptation Island non conosce confini, e mentre il reality Mediaset si avvia a conclusione si vanno tracciando i percorsi di un progetto in continua crescita. L’edizione in  corso è stata un successo di pubblico, lodata e discussa a livello mediatico e apprezzata in chiave share, dove i risultati si sono  rivelati ben oltre le aspettative. Ora, lo show di Filippo Bisciglia si avvia a conclusione, e per il gran finale Mediaset ha organizzato le cose in grande. Temptation Island saluterà infatti il palinsesto con ben due speciali conclusivi, in onda per due serate di seguito a partire dal prossimo 29 luglio. Con queste, si darà fondo a tutto il repertorio del dating show, prima di lasciare campo libero alla futura edizione vip.

Ultimi falò ed epilogo conclusivo per il reality Mediaset, che la prossima settimana saluterà con un doppio appuntamento in prima serata

Il penultimo episodio di Temptation Island andrà dunque in onda questo 29 luglio; nell’episodio in  questione, saranno trasmessi i falò conclusivi tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, Nicola Tedde e Sabrina Martinengo e quello fra Vittorio Collina e Katia Fanelli. Si tratterà della vera e propria finale del reality, che saluterà però solamente il giorno dopo. Il seguente martedì 30 luglio infatti, andrà in onda la  vera ultima puntata di Temptation Island. Una sorta di  epilogo, che racconterà in  formato di clip e spezzoni l’edizione ormai conclusa, presentando poi le coppie ad un mese dalle registrazioni. Sarà la settima e ultima puntata dell’edizione, che saluterà definitivamente fino alla  prossima estate

Alessio Bruno  di  Temptation Island arrestato per spaccio

Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island 2017 è stato di recente arrestato per spaccio di droga; beccato in flagrante con 20 grammi di cocaina suddivisi in dosi per essere spacciata. 

Era dura reggere la bella vita e il passo della nuova fidanzata Eleonora D’Alessandro,modella e concorrente di Miss Universo, così si giustifica goliardicamente il ragazzo.

L’ex fidanzata di Alessio, Valeria Bigella rompe il silenzio commentando l’intera storia sui social network.

Qualcuno aveva sostenuto che l’iniziale silenzio della giovane sarda, fosse dovuto al fatto che in realtà, stesse gioendo per la brutta situazione nella quale, il Bruno, attualmente si trova.

L’epilogo della storia tra Alessio e Valeria non era andato bene nel reality condotto da Filippo Bisciglia.

I  due, partecipando come coppia nel 2017 avevano molto fatto parlare di sé.

Già, dopo pochi giorni di permanenza, il romano, aveva mostrato un feeling con la single Carmen, mettendo in discussione il fidanzamento e la convivenza con la Bigella. 

Finito il programma i due hanno affrontato una lunga crisi e lui si era poi legato con Eleonora D’Alessandro.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/21/temptation-island-vip-kiko-nalli-e-ambra-lombardo-tutta-la-verita/

L'articolo Temptation Island raddoppia: la prossima settimana due appuntamenti per la finale proviene da Velvet Gossip.

Angelina Jolie e Antonello Venditti: la storia che nessuno sa [FOTO]

$
0
0

Angelina Jolie ha appena compiuto 44 anni, in cui rientrano tre matrimoni6 figli, il ruolo di ambasciatrice dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, un Oscar, 50 tra film, cartoni, film tv e videoclip interpretati più 4 diretti… Eppure quando ancora era sconosciuta, qualcuno ha faticato a credere in lei.

1991: l’esordio di Angelina Jolie nel videoclip di Antonello Venditti

Fu Stefano Salvati a sceglierla, quando nel 1991 lei era appena sedicenne, ma già incredibilmente bella. Forse troppo. Salvati, regista e sceneggiatore italiano, oltre ad aver lavorato nel cinema con star internazionali e aver diretto i videoclip di Sting o degli Aerosmith, ha curato anche quelli dei più grandi cantanti italiani: da Vasco Rossi a Laura Pausini, e poi ancora una sfilza di nomi: Zucchero, Luciano Pavarotti, Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli, Fiorello, Biagio Antonacci, Gianna Nannini, Gianni Morandi, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Giorgia, Riccardo Cocciante, Renato Zero, gli 883 e Antonello Venditti.

Proprio in occasione delle riprese del videoclip della canzone di Venditti “Alta Marea”, una giovanissima Angelina Jolie esordì come protagonista davanti alla macchina da presa. Senza contare una piccola parte ottenuta nel 1982 in “Cercando di Uscire”, la futura star del cinema ha conquistato i suoi primi veri primi piani proprio grazie alla visione di Salvati e Venditti. Il videoclip fu girato a Los Angeles, dove il regista all’epoca era attivissimo.

Il rifiuto degli 883, qualche anno dopo

Probabilmente Stefano Salvati fu meno lungimirante qualche anno dopo, quando insieme agli 883 decise invece di scartare Angelina Jolie, preferendole la nostrana Alessia Merz. La situazione merita qualche dettaglio in più soprattutto perché, con il senno del poi, assume quasi le sembianze di uno strano scherzo del destino.

Nel 1998 Stefano Salvati curò la regia di un film prodotto da Claudio Cecchetto, “Jolly Blu”. Un titolo niente affatto casuale, che rimandava ad una delle primissime canzone di una band divenuta famosa nel 1992 con l’album “Hanno ucciso l’uomo ragno”. I protagonisti di questa storia infatti erano proprio gli 883, che in una chiave da moderno musicarello, portavano sullo schermo la storia della loro giovinezza in piena atmosfera anni Ottanta, tra canzoni, scorribande e sala giochi, fino all’esordio musicale di Max Pezzali.

casting del film vennero effettuati negli Stati Uniti e alla mente di Stefano Salvati tornò quella magnetica ragazza conosciuta sul videoclip di Venditti qualche anno prima: Angelina Jolie venne convocata per un provino, ma non lo passò. Il motivo? Per il regista e per la band, Angelina era “troppo bella e troppo sexy”Fu Alessia Merz a soffiarle la parte: in quegli anni la showgirl era uno dei volti più amati e popolari tra quelli lanciati dalla trasmissione Non è la Rai.

“Jolly Blu” uscì nel novembre del 1998, trovando distribuzione in sole 15 sale italiane: bocciato dalla critica e considerato sostanzialmente un flop. Salvati, chiamato in discussione a distanza di anni, ha raccontato che all’epoca Angelina aveva effettivamente una sproporzionata carica erotica: troppo per la sua età anagrafica. Era troppo sfacciatamente sensuale e trasgressiva, mentre io cercavo un tipo tranquillo, quella che ti illude ma poi non si concede. La Merz era davvero così”. 

 

L'articolo Angelina Jolie e Antonello Venditti: la storia che nessuno sa [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Vladimir Luxuria in costume a 54 anni: il fisico statuario lascia senza parole [FOTO]

$
0
0
luxuria

Vladimir Luxuria si mette in costume davanti a un fotografo per la prima volta. Le immagini esclusive, pubblicate sul nuovo numero del settimanale “Chi”, mostrano l’ex deputata in forma strepitosa, in posa sulla spiaggia di Palermo. A 54 anni ha più di una buona ragione per mettere in mostra il suo fisico statuario e sorridere alla vita. Come lei stessa ha dichiarato nel corso della lunga intervista:

“Mi sono guardata allo specchio e ho detto: ‘Oh, ho 54 anni e guarda qua!’. Credo di dover essere orgogliosa di quello che sono. E di quello che sono diventata”.

Vladimir Luxuria, i momenti difficili 

L’intervista rilasciata sull’ultimo numero di “Chi” è anche un modo per fare il punto sulla sua vita e guardarsi indietro, finalmente con il sorriso sulle labbra. 

“Guardandomi indietro vedo un lungo cammino: c’è stato un periodo nell’adolescenza in cui non mi riconoscevo, non mi sono mai riconosciuta nel mio corpo biologico, l’ora di educazione fisica era un tormento, quando mi facevo la doccia cercavo di non guardarmi, quel che vedevo non ero io”. 

Il suo è stato dunque un cammino faticoso, anche se spesso le persone tendono a dimenticarsi di quello che c’è dietro all’apparenza di un personaggio televisivo:

“La mia dimensione – almeno una volta – era relegata al mondo della notte: non c’era una normalità affettiva o professionale. Io sono stata legata alla notte anche come direttrice di locali – racconta – dissetandomi di quella penombra che mi consentiva di essere un po’ più libera”. 

Vladimir Luxuria: “Sogno l’amore”

A dispetto delle numerose difficoltà incontrate lungo il suo percorso personale e professionale, oggi Vladimir Luxuria si sente risolta e positiva. Anche se ammette: “Non ho un fidanzato e sogno l’amore, intanto mi piacerebbe un rapporto tranquillo!”. A suo dire la ricerca non è facile, ma l’estate 2019 è ancora lunga e tutto può succedere. 

L'articolo Vladimir Luxuria in costume a 54 anni: il fisico statuario lascia senza parole [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Madalina Ghenea esplosiva in bikini, lo scatto in vacanza è bollente [FOTO]

$
0
0
Gocce di Gossip: Madalina Ghenea mamma, frecciatina per Kikò...

Madalina Ghenea mostra tutta la sua bellezza prorompente. L’attrice è diventata famosa grazie alla sua partecipazione nel film “Youth” di Paolo Sorrentino e per la sua memorabile scena di nudo.

Lo scatto sexy in costume [FOTO]

Il settimanale Chi ha beccato la bellissima attrice rumena in vacanza con il suo nuovo amore, Vito Schnabel, un ricco collezionista di opere d’arte. L’estate, si sa, fa alzare la temperatura e fa scoppiare l’amore e la passione. Ma non solo l’estate, anche la splendida Madalina fa aumentare le temperature con il suo fisico da urlo e le sue curve esplosive. 

Photo credits: settimanale Chi

Madalina Ghenea nuda per Paolo Sorrentino: “Adoro il modo in cui ha usato il mio corpo”

Youth – La Giovinezza, il nuovo film di Paolo Sorrentino, è fra i tre titoli italiani in concorso al Festival di Cannes. Presentato il 20 maggio,il regista ha calcato il red carpet con il suo cast e parte dell’attenzione – c’era da aspettarsi pure questo – è stata catalizzata dalla 27enne Madalina Ghenea. Arruolata come presenza destabilizzante e privata dei veli la locandina del film mostra proprio lei, di schiena e come mamma l’ha fatta, intenta a lasciarsi ammirare da Harvey Keitel e Michael Caine. L’ex modella rumena è soddisfattissima di quest’esperienza. Non teme che possa in qualche modo etichettarla, anzi la vive come una notevole crescita professionale. E in effetti pare che abbia pure catturato l’attenzione dei più importanti produttori internazionali.

 

Se ne parla molto – dichiara dalle pagine de Il Messaggero – di quel nudo. Ma secondo me in quell’immagine c’è qualcosa di più interessante del mio corpo. C’è una ragione per cui la locandina del film mi rappresenta di spalle: per farmi guardare in direzione dei protagonisti. La cosa più importante di quell’immagine è il mio sguardo, non il mio fondoschiena“. Oddio, forse non tutti la pensano così ma tant’è. L’importante è crederci, come si suol dire. 

 

L'articolo Madalina Ghenea esplosiva in bikini, lo scatto in vacanza è bollente [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Violenta lite tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini: volano sedie e insulti [VIDEO]

$
0
0

Durante una normale puntata di “Stasera Italia Estate” in cui si parlava del Russia-Gate, la situazione è ben presto degenerata. Infatti, c’è stata una violenta lite tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Sono volate sedie e offese tra il critico e il giornalista. 

Volano sedie nello studio di Stasera Italia

Mentre si stava parlando ‘tranquillamente’ dei fondi russi alla Lega, in breve tempo, i toni si sono scaldati. I due hanno iniziato a offendersi a vicenda, incolpandosi l’uno l’altro di non rispettare il pubblico. Dopo ripetute parole abbastanza forti, i due si sono alzati e avvicinati come per scontrarsi. Vittorio Sgarbi ha addirittura preso una sedia e la stava lanciando addosso a Mughini. I collaboratori sono subito intervenuti per sedare la rissa e il conduttore ha subito lanciato un servizio per coprire le immagini di violenza in studio. Maria Giovanna Maglie era al centro tra i due ed è rimasta impassibile e quasi divertita dalla scena. Sul web il video è subito diventato virale e il pubblico si è divertito nella creazione di moltissimi meme

Mughini abbandona lo studio

“Che faccio lo prendo a pedate in c**o?”, “Testa di c***o”, “Pezzo di m***a”, questi alcuni degli insulti volati tra Vittorio Sgarbi e Giampero Mughini. Il conduttore, quando ha visto la piega che stava prendendo il litigio, ha chiamato subito i collaboratori presenti in studio ed era in uno stato di forte imbarazzo. Infatti, ha lanciato due servizi in modo da oscurare le immagini che stavano andando in onda. Alla fine, i toni si sono calmati ma Mughini ha deciso ha deciso di abbandonare lo studio e lasciare la trasmissione. 

Video Credits: Instagram

Ecco il video della lite in diretta:

 

 

 

 

L'articolo Violenta lite tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini: volano sedie e insulti [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine hanno fatto i Marò? Ecco come stanno oggi Massimiliano Latorre e Salvatore Girone

$
0
0

Ricordate la vicenda che ha coinvolto i due Marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone?

Ripercorriamo la vicenda del 2012:

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò impegnati in una missione di protezione della nave mercantile italiana Enrica Lexie, furono accusati di aver ucciso il 15 febbraio 2012 due pescatori indiani.

In realtà i pescatori furono scambiati per pirati mentre si trovarono al largo della costa del Kerala, nel sud dell’India.

Dopo sette anni la vicenda non si è ancora conclusa.

A luglio di quest’anno è atteso il verdetto della Corte permanente di arbitrato dell’Aia, che dovrà stabilire se spetti all’India o all’Italia processare i due fucilieri di Marina.

I Marò oggi:

Da sempre i due fucilieri della Marina, si sono dichiarati innocenti, affermando che i loro erano soltanto spari di avvertimento.

Dunque non omicidio volontario come invece dichiarato dalle autorità indiane.

Massimiliano Latorre presta servizio a Roma mentre Salvatore Girone alla capitaneria di porto di Bari anche se rimane per i due l’obbligo di non lasciare il paese.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Fiori d’arancio per Massimiliano Latorre:

Di recente Massimiliano Latorre è convolato a nozze con la compagna Paola Moschetti che lo aveva sostenuto durante tutta la complessa vicenda internazionale che lo aveva trattenuto in India.

La funzione religiosa è stata organizzata nella Chiesa dell’ordinariato militare della Capitale.

La dedica al collega:

In un giorno così speciale il pensiero di Massimiliano non poteva che giungere al compagno Salvatore Girone che nonostante la lontananza  con il cuore ha fatto sentire la vicinanza al collega.

Per le disposizioni del Tribunale dell’Aia, che ha giurisdizione sull’arbitrato internazionale, non potrà essere presente alle nozze l’altro marò al centro del caso, Salvatore Girone, al quale Latorre ha dedicato questo post sui social: “Caro Salvo, oggi non potremo festeggiare il mio matrimonio e di Paola con te, ma ti assicuro che, se non fisicamente, sarai e sarete tu, Vania, Michele e Martina, con noi. Spero potremo rifarci molto presto di tutto. Voi avete vissuto tutti i momenti nostri e dopo le lacrime ora speriamo arrivino i sorrisi, fratello mio. Per mare e per Terram… San Marco“.

La cerimonia sarà sicuramente ricca di commozione, sarà vissuta con grande e profonda intensità. – conclude – Viaggio di nozze? No non si può. – dice ancora Moschetti – Trascorreremo qualche giorno di relax da qualche parte vicino Roma, prima dell’udienza all’Aja

 

 

L'articolo Che fine hanno fatto i Marò? Ecco come stanno oggi Massimiliano Latorre e Salvatore Girone proviene da Velvet Gossip.

Gerry Scotti in costume al mare: ecco come è stato beccato [FOTO]

$
0
0

Avete mai visto Gerry Scotti in costume? Eccovi una foto in cui è stato beccato in vacanza al mare insieme alla compagna.

Gerry Scotti, vacanze in Kenya con la compagna

Gerry Scotti è uno dei beniamini del pubblico, che lo considera tra i migliori conduttori della televisione italiana. Il noto presentatore, però, generalmente non è molto attivo sui social e tende a mantenere privata la propria vita personale.

Se i fan, dunque, vogliono sapere dove trascorre le vacanze, devono aspettare le foto in cui viene paparazzato. Recentemente è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini a pubblicare in esclusiva le foto di Gerry Scotti in vacanza insieme alla compagna, in Kenya.

Come è possibile vi chiederete, dal momento che ogni sera va in onda con Caduta LiberaA quanto pare, Mediaset ha deciso di mandare in onda il game show per tutto il corso dell’estate, ma registrando con anticipo le puntate, in modo da permettere a Gerry Scotti di godersi le meritate vacanze.

(Photo Credits: Chi)

Eccolo, dunque, nelle foto pubblicate in esclusiva da Chi, mentre si gode il sole e il mare insieme alla compagna, all’interno di un resort in Kenya.

Il presentatore si mostra con un cappellino per proteggere la testa dal sole e una maglietta bagnata: avrà fatto il bagno vestito?

Ecco la grande somma per curare una malattia genetica

Sono episodi che regalano un sorriso quelli che riguardano il noto conduttore Gerry Scotti, perché, se sul palco è ineccepibile, è il suo lato umano a far innamorare i fan.

Ultimamente, infatti, Gerry Scotti è stato nominato ambasciatore dell’associazione Vola con Martin oltre il 21, da Fabrizio Sala, vicepresidente della regione Lombardia.

Si tratta di un’associazione nata nel 2018, per opera di Davide e Ombretta Orio che hanno deciso di fare qualcosa di concreto per la ricerca scientifica in aiuto ai bambini con sindrome di Down, come il loro figlio Martin.

L’obiettivo è quello di lottare contro questa malattia genetica e Gerry si è mostrato molto sensibile all’argomento, devolvendo una cifra di ben 5000 euro per il progetto.

LEGGI ANCHE: Lady Diana voleva sposarsi di nuovo: ecco chi glielo ha impedito

L'articolo Gerry Scotti in costume al mare: ecco come è stato beccato [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Bianca Atzei sensuale a mare: fa impazzire tutti i fan [FOTO]

$
0
0

Bella, simpatica e sexy. Siamo abituati a vederla in vesti diverse, magari su un palco a cantare, ma questa volta Bianca Atzei si è proposta sui social con una foto molto sensuale. Nello scatto indossa un bikini che le mette in risalto il bellissimo fisico che ha, minuto ma con un lato B da urlo. Uno sguardo pensieroso ma anche sensuale, mentre è su un gommone a godersi una giornata di relax in mare. Insomma, la cantante ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Infatti, in pochissimi minuti la foto ha fatto il giro del web e si è popolata di like e commenti. 

Ecco lo scatto in questione:

Photo Credits: Instagram

 

Stefano Corti prende in giro Max Biaggi: la frecciatina social con Bianca Atzei

 

Non c’è dubbio, Stefano Corti e Bianca Atzei sono ormai inseparabili. Dopo l’ufficializzazione della relazione i due passano moltissimo tempo insieme e ora si troverebbero in vacanza in Piemonte, dopo una fuga in Sardegna, l’isola natale della cantante. Tra scatti amorevoli sui social, però, uno ha incuriosito i fan: si tratterebbe di una vera e propria frecciatina contro l’ex della Atzei, Max Biaggi. Scopriamo cosa ha commentato la nuova coppia!

Quel commento provocante su Instagram..

L’inviato delle Iene, si sa, è un gran giocherellone e ama prendere in giro le persone. Lo fa con Bianca Atzei e lo faceva anche con l’ex Veronica Ruggiero. Non manca di autoironia. Ma questa volta sembra aver proprio esagerato: nessuno avrebbe mai pensato che tirasse in gioco Max Biaggi, pilota italiano di moto gp, ed ex fidanzato di Bianca Atzei. Tra i due le cose sono finite più di un anno fa dopo l’incidente subito da lui, nonostante lei gli fosse stata accanto per tutto il tempo della degenza. Il loro rapporto si è concluso nel peggiore dei modi, tanto da costringere la cantautrice a partecipare a L’Isola Dei Famosi per non pensarci.

Nell’ultimo post pubblicato dalla Iena, si vedono lui e Bianca Atzei sul mare cristallino della Sardegna su una moto d’acqua. Niente di strano fin qui, tranne che per la didascalia scritta da Corti: “Dalle moto da corsa alle moto d’acqua è un attimo“. Una vera e propria frecciatina infuocata contro l’ex di Bianca. Cosa ne penserà il pilota?

L'articolo Bianca Atzei sensuale a mare: fa impazzire tutti i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Loredana Lecciso: “Io una tresca con Gigi D’Alessio? Mi è andata bene”

$
0
0

Da qualche tempo si è diffusa un’indiscrezione bomba, che vedrebbe una tresca tra Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio. La showgirl risponde: “Mi è andata bene“. A questo punto in tanti si sono chiesti se l’ex compagna di Al Bano, con queste parole, abbia voluto dare conferma alle voci. La soubrette salentina si aperta in una lunga intervista con Il Fatto Quotidiano.

Nella sua confessione al quotidiano, Loredana Lecciso, si è aperta sotto ogni fronte. Ha raccontato dei suoi progetti futuri, citando anche la possibilità di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, di Alfonso Signorini. Ma tra le dichiarazioni sulla carriera, della quale si ritiene soddisfatta, la Lecciso, parla anche della sua vita sentimentale. Loredana ha parlato del suo rapporto ritrovato con Albano Carrisi. Ma tra le confessioni emerge anche la possibilità di un flirt con Gigi D’Alessio.

Il flirt di Loredana Lecciso con Gigi D’Alessio

Loredana Lecciso, ha sempre cercato di mantenersi lontano da voci indiscrete, ma nonostante questo, i giornali di gossip, continuano a popolare le pagine, con i componenti della famiglia Carrisi e le rispettive compagne. Forse in tanti non ricordano, ma qualche tempo fa, a Loredana Lecciso era stato attribuita una relazione con il cantautore napoletano Gigi D’Alessio. L’indiscrezione era nata da un incontro in amicizia, tra i due ‘imputati’, una stretta di mano e qualche sorriso e la storia d’amore era fatta.

Le dichiarazioni di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, nella sua lunga intervista al quotidiano di gossip, ha parlato di questo ipotetico flirt con Gigi D’Alessio. La showgirl ha confessato: “Solo lui? E’ andata bene perché in genere a chi fa questo lavoro ne inventano di ogni. Se certe voci arrivassero da persone a me vicine soffrirei, negli altri casi sorrido”. Così si è aperta la soubrette salentina, rivelando tutta la verità sulla sua vita sentimentale. 

La vita sentimentale di Loredana

Loredana Lecciso nel corso dell’intervista a Il Fatto Quotidiano, ha parlato anche della sua storia con Al Bano. Confessando anche di aver commesso tanti errori, nella sua storia con il cantante di Cellino San Marco. Nella sua ‘chiacchierata’, la showgirl, ha ricordato l’episodio del 2005 quando in diretta televisiva su Rai Due, durante la puntata de L’Isola dei Famosi, lasciò il cantautore pugliese. Con molta amarezza, la bionda salentina dichiara: “Al Bano prima della partenza (per il reality) realizzò un’intervista, in alcuni passaggi mi ferì, ero fragile e mi sentii messa da parte. Decisi di parlare, perché sapevo che i concorrenti non potevano essere informati, ai tempi funzionava così. Ho chiesto scusa, me ne sono pentita e con il senno del poi non la rifarei. Dirlo ora però non ha senso”. Così la Lecciso conclude al sua lunga confessione. 

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso e Al Bano, ritorno di fiamma? Spunta la dedica romantica [FOTO]

L'articolo Loredana Lecciso: “Io una tresca con Gigi D’Alessio? Mi è andata bene” proviene da Velvet Gossip.

Anne Hathaway incinta del secondo figlio: “Concepire? Un inferno”. Ecco perché

$
0
0

A volte si tende a pensare che per le star di Hollywood tutto sia più semplice. Hanno amori perfetti, bambini bellissimi, vite da copertina. Dietro le apparenze, però, talvolta si nascondono delle vere difficoltà. L’ultima delle star a fare outing in questo senso è stata la bellissima Anne Hathaway, diventata celebre per il suo ruolo ne “Il diavolo veste Prada”. Dal suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con il pancione, scrivendo con ironia: “No, non sto girando un film”. 

Anne Hathaway: “Concepire? Un inferno” 

Anne Hathaway, dunque, è incinta del secondo figlio. Ma – come scrive sul suo profilo – non è stato affatto facile concepirlo: “Scherzi a parte – si legge nel messaggio – per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Vi mando una dose extra di amore”. Un post che in poche ore ha superato tre milioni di like e che ha commosso tutto il mondo. 

Anne Hathaway incinta del primo figlio

Anne Hathaway, l’amata interprete di film come Pretty PrincessIl diavolo veste PradaRachel sta per sposarsiAlice in Wonderland e Lo stagista inaspettatoè incinta. Aspetta il primo figlio dal marito Adam Shulman, anche lui attore. Ed entrambi stanno toccando il cielo con un dito. “Anna è già entrata nel secondo trimestre, e per lei è una bellissima sensazione“, ha rivelato una fonte a E!News. Bisogna dire che il sospetto circolava da un po’. Ovvero da circa un mese.

Dagli inizi di novembre, infatti, è apparso chiaro un certo cambiamento relativo al corpo della Hathaway, il pancino più rotondo e le forme un po’ più morbide. Più di recente i paparazzi l’hanno beccata all’aeroporto di Los Angeles, lei ha cercato di coprirsi il ventre con una giacca ma non è servito a molto. Il matrimonio con Shulman è stato celebrato nel settembre 2012, la loro storia è invece cominciata nel 2008. Un rapporto che sfiora la perfezione, sono davvero due anime gemelle. Anne ha definito Adam “il marito migliore del mondo” e non si è trattato certo di una frase retorica. I fatti parlano chiaro, sono complici e affiatati. Innamoratissimi l’uno dell’altra, in simbiosi.

La celebre attrice americana non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre, anzi. “Comincerò con uno – ha detto – e poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli“. Il desiderio si sta finalmente realizzando ma non è stato affatto facile. I due coniugi ci hanno provato per oltre due anni senza risultati: “Anne era convinta che grazie al suo stile di vita sano e alla sua alimentazione vegana – dichiarava la scorsa primavera un’altra fonte al magazine Ok – sarebbe immediatamente rimasta incinta, ma purtroppo non è andata così. Hanno visto specialisti e provato i rimedi della medicina alternativa, ma niente sembra funzionare“. Mai perdere le speranze, visto?

L'articolo Anne Hathaway incinta del secondo figlio: “Concepire? Un inferno”. Ecco perché proviene da Velvet Gossip.


Gianni Sperti, fan preoccupati per la sua salute: “Ma cosa hai fatto?”

$
0
0

Gianni Sperti continua a rendere partecipi i fan delle proprie vacanze, ma le ultime foto hanno preoccupato il pubblico, che teme per il suo stato di salute. Ecco cosa è successo.

L’ultima follia preoccupa i fan per la sua salute

Gianni Sperti sta trascorrendo le sue vacanze immerso in meravigliosi scenari orientali. Infatti, l’opinionista di Uomini e Donne, in questo momento si trova in India, un posto meraviglioso da cui pubblica scatti che fanno sognare i fan.

Ma l’ultimo post ha preoccupato non poco i suoi numerosi fan, che temono addirittura per la sua salute fisica.

L’ex di Paola Barale, infatti, ha pubblicato uno scatto immerso nel Gange, uno dei fiumi più inquinati del globo. Nel Gange, infatti, vivono milioni di microbi ma per gli indiani quel fiume è sacro. Ecco la foto che ha pubblicato:

Ma i fan si sono preoccupati per la sua salute, temendo che Gianni Sperti prenda qualche brutta malattia. Alcuni follower gli hanno chiesto se la sua pelle ne avesse risentito con irritazioni, rossori o addirittura escoriazioni. Altri utenti, invece, hanno augurato all’opinionista di non contrarre nessuna malattia nè batteri.

Paola Barale torna a parlare di Gianni Sperti: “Lui avrebbe voluto figli, ma…”

Gianni Sperti e Paola Barale sono stati legati per circa 6 anni. Si sono conosciuti a Buona Domenica e per loro è stato subito un colpo di fulmine. I due hanno deciso di convolare a nozze nel 1999, un matrimonio che ha fatto sognare schiere di fan.

La coppia però non ha resistito al tempo: si sono lasciati nel 2002, e l’addio è costato molto caro a Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne non ha, infatti, mai nascosto di aver trascorso un periodo fatto di desolazione e sofferenza a causa della separazione con la Barale, una crisi che è riuscito a superare con fatica anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi.

La Barale è ritornata a parlare del suo rapporto con l’ex marito svelando un dettaglio molto intimo per anni nascosto ai più:

Gianni voleva dei figli. Io ero impegnata sul lavoro mentre lui un po’ lavorava e un po’ no. Per quanto mi riguarda un figlio si fa in una condizione stabile.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti in costume al mare: ecco come è stato beccato [FOTO]

L'articolo Gianni Sperti, fan preoccupati per la sua salute: “Ma cosa hai fatto?” proviene da Velvet Gossip.

Sabrina Ferilli senza trucco: il selfie acqua e sapone conquista il web [FOTO]

$
0
0

La bella Sabrina Ferilli è il sogno proibito di molti italiani grazie alle sue curve mozzafiato e la sua verve comica ha conquistato il pubblico del grande e piccolo schermo e non solo.

Una cosa però non le è mai sfuggita: quella di essere una donna dalle forme mediterranee praticamente perfette e dalla bellezza inusuale, forme che le hanno anche permesso di arrivare dove è oggi.

Sabrina senza trucco:

La bella attrice romana all’età di 55 anni, ha una bellezza senza tempo visibile anche in immagini di Sabrina senza trucco.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Spontanea ed elegante la Ferilli conquista il cuore di tutti in qualsiasi versione: sexy e prorompente ma anche semplice ed ammaliante.

Sabrina Ferilli in topless al mare, ma piovono le critiche [FOTO]

Sabrina Ferilli si sta godendo un po’ di sano relax al mare, in Sardegna, in compagnia del marito, l’imprenditore Flavio Cattaneo. I due sono stati paparazzati durante una giornata estiva in Costa Smeralda. Nel set di foto pubblicate si vede la splendida attrice in costume due pezzi e poi in topless, mentre è intenta a cambiarsi

A beccarli è stato il settimanale Diva e Donna, che ci ha tenuto a sottolineare come a 55 anni l’attrice sfoggi ancora un bellissimo fisico. Anche gli altri giornali che hanno ripreso le foto e la notizia ci hanno tenuto a sottolineare che ancora oggi la Ferilli possa vantare un corpo mozzafiato. 

Le critiche del web

Come spesso capita, però, dai social si leva sempre qualche voce contraria. E anche in questo caso non sono mancati quelli che hanno sottolineato che l’attrice ha un po’ di cellulite e che ultimamente sarebbe un po’ ingrassata. Forse bisognerebbe tenere conto che nelle foto l’attrice è totalmente al naturale e che ovviamente non ha usato alcun filtro magico né tantomeno Photoshop.

Sabrina Ferilli dure parole contro l’Italia, ecco lo sfogo dell’attrice

Sabrina Ferilli non usa mezzi termini in un’intervista rilasciata a FanPage.itEcco qual è l’atmosfera che avverte oggi da noi.

Sabrina Ferilli: «non siamo capaci di rivendicare i nostri diritti»

«Questo è un Paese che purtroppo è molto intorpidito, non è incline al concetto di ‘guerra civile’ e noi non siamo capaci di rivendicare i nostri diritti. La politica se n’è anche molto spesso approfittata, quindi mi piacerebbe che ci fosse in generale più partecipazione, meno social e più attiva. La gente oggi pensa che sfogarsi nei commenti sotto un post sui social basti a fare qualcosa, a compiere una piccola rivoluzione, ma non è così, dopo 20 minuti è tutto finito e non è cambiato niente. Per questo io credo ancora nella gente in piazza, nel segno evidente di protesta. Credo che ci sarà un momento in cui si ritornerà a farsi sentire con manifestazioni più efficaci, per questo non bisogna arrendersi».

Sabrina Ferilli supporta le donne che lottano

L’artista è stata intervistata in occasione dell’incontro con le “Donne che lottano” all’interno della rassegna “Benvenuti al Rione Sanità”. Con fermezza ha ribadito come mai avesse deciso di essere lì in quella circostanza:

«sono qui per queste donne che lottano, provenendo da situazioni molto delicate.Donne unite da un filo, che è un filo di violenza e di grande dolore. È un piacere assistere alla scelta della strada migliore, che non è quella della depressione, bensì della reazione. Come si reagisce? Nella partecipazione, nell’unione, nella solidarietà, nel gruppo, nell’avere a disposizione sempre più voci, perché una voce si può anche non ascoltare, ma migliaia di voci non possono essere ignorate».

Anche lei in qualche modo di è rapportata con un certo tipo di violenza…

Sabrina Ferilli e lo stalker

La storia dello stalker di Sabrina Ferilli ha fatto rabbrividire in molti, nel corso degli ultimi mesi. Come raccontato in prima persona dall’attrice, da diversi anni un uomo precedentemente non identificato aveva preso a perseguitarla senza sosta. Sabrini Ferilli si era ridotta a vivere un vero e proprio incubo. Incapace ormai di spostarsi o uscire di casa, si era trovata alla mercé dell’individuo, autentico stalker ossessionato dall’attrice. Negli ultimi tempi, in seguito alle denunce e alle indagini  portate avanti dalla polizia romana, è stato possibile risalire all’identità dell’uomo. È stato dunque identificato un 68enne del viterbese, ora sotto processo. Come riferito dai quotidiani, il persecutore avrebbe mostrato sincero pentimento per il comportamento, arrivando a chiedere pubblicamente scusa.

Divieto di avvicinamento per lo stalker di Sabrina Ferilli, che ora chiede pubblicamente scusa

Secondo quanto intercettato da Tusciaweb, il persecutore di Sabrina Ferilli avrebbe affidato ai propri legali il compito di portare le sue scuse nei confronti della vittima. A sentire gli avvocati, l’uomo «non è mai stato uno stalker violento. Avendo  capito l’inopportunità del proprio comportamento si impegnerà a lasciare in pace l’attrice». Il gip di Roma ha nel frattempo emesso un‘ordinanza con il divieto di avvicinarsi a più di 500 metri da Sabrina Ferilli, oltre che a nessuno appartenente al suo staff o alla sua famiglia.

Lo stalker di Sabrina Ferilli, ora definitivamente allontanato e coinvolto nel processo atto a valutare la portata dei danni psicologici, ha conosciuto l’attrice nel lontano 2009. L’uomo, un attore teatrale e autore di opere da palcoscenico, aveva avvicinato la vittima con il pretesto di fornirle copioni e sceneggiature tratte dalle proprie opere. Presto, il rapporto “lavorativo” si era trasformato in pedinamenti e molestie, costringendo la Ferilli a ricorrere all’intervento della polizia. Ora, in seguito alle scuse pubbliche dell’imputato, è stata richiesta una perizia psichiatrica. Secondo i legali, l’assistito sarebbe «una persona innocua e mite, che in tanti anni non ha mai assunto comportamenti violenti».

L'articolo Sabrina Ferilli senza trucco: il selfie acqua e sapone conquista il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta, balletto sexy in bikini striminzito. Il lato b è da urlo [VIDEO]

$
0
0

Tempo di estate e leggerezza per la bella Diletta Leotta, che ieri ha postato numerose stories sul suo profilo Instagram mentre era in barca con i suoi amici a festeggiare un compleanno. Tra le varie clip che sono girate ce n’è una che in particolare ha catturato l’attenzione del web. Nel video si veda la conduttrice alle prese con un balletto sexy e divertente. La ripresa è di schiena, quindi mostra il lato b da urlo della Leotta. Il video, ovviamente, ha mandato in tilt i suoi fan. 

(Il video si trova in fondo all’articolo)

 

Diletta Leotta con il nuovo fidanzato a Ibiza: effusioni esagerate sullo yacht [FOTO]

Solo poco tempo fa Diletta Leotta aveva annunciato la fine della relazione con Matteo Mammi. Nel frattempo, le sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui Francesco Monte, ma tutti sono stati smentiti. Per la conduttrice, quindi, si prospettava un’estate da single e invece sembra che le cose siano cambiate. Infatti, è stata ‘pizzicata’ dai paparazzi del settimanale Chi in compagnia di un uomo

Diletta Leotta, effusioni hot in barca a Ibiza

Già tempo fa erano stati avvistati insieme dal settimanale Spy, ma ora arriva la conferma ufficiale: Diletta Leotta e Daniele Scardina si stanno frequentando. I due sono stati avvistati mentre trascorrevano una giornata in barca, forse volendo ‘scappare’ dai riflettori, e si scambiavano effusioni bollenti. Infatti, i fotografi di Chi sono riusciti ad immortalare anche il loro bacio ‘hot‘. Ecco gli scatti in questione:

 

 

 

[Photo Credits: Settimanale Chi]

I due si sono goduti una settimana di relax nella splendida cornice delle Baleari, tra Ibiza e Formentera. Tra coccole e divertimento, la Leotta e il ‘re del ring’ si sono concessi la prima vacanza di coppia. Sono stati avvistati a cena anche con il loro amico Gué Pequeno, mentre scambiavano qualche chiacchiera tra una paella e un bicchiere di vino. Insomma, che sia solo un flirt estivo o che possa nascere una storia d’amore per il momento non possiamo saperlo, ma i due intanto si stanno vivendo il sentimento che li lega.

Diletta Leotta innamorata del ‘re del ring’

Il nuovo flirt di Diletta Leotta è Daniele Scardina, conosciuto anche come ‘King Toretto’, ed è un pugile di fama internazionale. Sembra che la loro storia sia nata per caso il 9 Marzo ad un match a cui ha partecipato la conduttrice. Infatti, in quell’occasione la Leotta si era lasciata andare ad alcuni apprezzamenti nei confronti del ‘re del ring’. Da lì, sembra che i due hanno iniziato a scambiarsi messaggi in gran segreto e a frequentarsi lontano dai riflettori. Lei, infatti, era ancora fidanzata con Mammi e lui intratteneva una relazione con l’influencer Melissa Alvarez. Poi, entrambi hanno annunciato la rottura con i rispettivi compagni e poco dopo sono volati insieme ad Ibizaper concedersi qualche giorno tra coccole e relax. Tra i due sembra che l’intesa e la passione sia alle stelle. Nel prossimo numero in uscita del settimanale Chi tutti i dettagli della vacanza e le foto esclusive

[Photo Credits: Settimanale Chi]

 

L'articolo Diletta Leotta, balletto sexy in bikini striminzito. Il lato b è da urlo [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Paola Perego ieri e oggi: spunta la foto ai tempi di “Autostop” [FOTO]

$
0
0

Anche per Paola Perego gli anni passano, ma lei rimane una bellissima donna. Sul web è diventata virale una sua foto ‘ieri&oggi’, che mette in risalto la sua bellezza del tutto naturale. Infatti, la Perego ha lasciato visibili i segni del tempo e nonostante ciò vanta un fisico da urlo. Inoltre, la conduttrice riesce sempre ad essere molto sensuale, soprattutto negli scatti postati sulle sue pagine social. La sua foto di com’è cambiata nel tempo ha conquistato tutti i fan che l’hanno apprezzata molto e si sono scatenati tra like e commenti. Ecco lo scatto in questione:

Photo Credits: Facebook 

Paola Perego in bikini, lato b da urlo manda in delirio i fan [FOTO]

Paola Perego sta trascorrendo i suoi momenti di relax a Formentera, isola che ama particolarmente. In questo momento è in onda con la trasmissione “Non disturbare” su Rai1, ma nei momenti di riposo si rifugia nel suo posto felice. Da qui ha pubblicato uno scatto particolarmente amato dai suoi followers, che ha superato i 4.000 like e ha fatto il pieno di commenti. Nella fotografia in questione la Perego è di spalle e si avvia verso il mare, camminando su una spiaggia bianchissima. Ma i fan non sembrano aver fatto particolarmente caso al panorama. Le attenzioni sono tutte per il fisico della bella conduttrice, che a 53 anni sfoggia un corpo dalla bellezza invidiabile. 

Paola Perego, lato B da urlo [FOTO]

 
Photo Credits: Instagram

L'articolo Paola Perego ieri e oggi: spunta la foto ai tempi di “Autostop” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Silvia Toffanin fisico mozzafiato micro bikini al mare

$
0
0

Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, nonché amatissima conduttrice di Verissimo, è stata paparazzata in vacanza con un mini bikini striminzito.

Un bikini davvero sexy per la bella Silvia, cosa sarà successo alla sua solita compostezza ed eleganza?

Silvia Toffanin come non l’avete mai vista [FOTO]

La nota conduttrice di Verissimo è stata beccata al mare dal settimanale Oggi mentre amoreggiava con il suo amato Pier Silvio Berlusconi. Siamo abituati a vedere la bellissima Silvia Toffanin sempre in abiti seriosi a Verissimo, ma qui appare molto disinvolta in costume con suo marito in atteggiamenti intimi. Inoltre, bisogna dire che la Toffanin anche in costume sfoggia un fisico mozzafiato e invidiabile. 

Silvia Toffanin confessione piccante: “Ecco qual è il segreto per mantenere viva la passione con Pier Silvio”

Silvia Toffanin è ormai una delle conduttrici più amate della rete Mediaset. Il suo “Verissimo” è diventato un vero salotto di punta, in cui lei si destreggia come un’elegante e sensibile padrona di casa. Della vita privata della Toffanin si tende a parlare poco, eppure è stata proprio lei a svelare alcuni dettagli romantici e piccanti del suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi

“Ecco cosa tiene vivo il nostro amore”

Silvia Toffanin è una compagna e una madre felice, realizzata professionalmente e riservata sulla sua vita familiare. Dal suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi sono nati ormai due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante molti rumors su una possibile crisi di coppia, il matrimonio procede a gonfie vele. Il segreto? A quanto pare sta nel giusto “pepe”.

“In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno“. La storia con Pier Silvio va avanti da quasi vent’anni, esattamente dal 2001. 

L'articolo Silvia Toffanin fisico mozzafiato micro bikini al mare proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live