Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Emilio Fede che fine ha fatto? acido ialuronico e arresti domiciliari [FOTO]

$
0
0

Il chiacchierato e criticato conduttore televisivo Emilio Fede, classe 1931, ha ricoperto ruoli importanti nella sua carriera. È stato direttore del TG1 (tra il 1981 e il 1982), di Studio Aperto (dal 1991 al 1992), del TG4 (dal 1992 al 2012) e di Videonews (dal 1989 al 1991). Dopo l’assenza in tv e i problemi giudiziari che fine ha fatto?

Fede è stato fotografato negli ultimi tempi durante un’intervista a Corriere Tv dove è apparso irriconoscibile…

Ecco le foto sconvolgenti

Nell’intervista gli è stata mostrata una foto che ha suscitato scandalo sul web, ovvero del suo improvviso cambiamento in seguito ad alcuni ritocchini al volto che ne hanno tramutato i lineamenti… Il conduttore si giustifica affermando di usare l’acido ialuronico anche e soprattutto per delle macchie solari dovute al “sole dell’Africa” e “all’età”.

Photo credits Facebook

Emilio Fede si ritira dalle scene

Emilio Fede sta conducendo una vita molto più ritirata negli ultimi anni. Il famoso giornalista e conduttore è stato recentemente paparazzato dai fotografi del settimanale Chi in compagnia della bella Francesca Pascale.  Fede descrive così l’incontro con la Pascale ai giornalisti di Chi: “Ci siamo abbracciati e abbiamo ricordato la nostra prima chiacchierata ad Arcore. A lei voglio bene.” Emilio Fede, intanto non si ferma mai. Al momento starebbe scrivendo un libro sul tema dell’invidia. 

Emilio Fede assolto dall’accusa di bancarotta fraudolenta 

Emilio Fede è stato definitivamente assolto, il 12 luglio 2019, dall’accusa di bancarotta fraudolenta, contestata in concorso con Lele Mora nel contesto della società dei vip Lm Management. Se Lele Mora aveva già patteggiato, le sorti di Emilio Fede sono state chiarite proprio dal suo legale. L’avvocato ha spiegato che per la Suprema Corte si tratta di “inammissibilità del ricorso della Procura generale di Milano”.

Fede era già stato assolto nel maggio 2018 e ad oggi sta scontando la condanna definitiva per il caso “Ruby bis”. 4 anni e 7 mesi ai domiciliari. 

L'articolo Emilio Fede che fine ha fatto? acido ialuronico e arresti domiciliari [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Che fine ha fatto il giudice Foti di Forum? Rovinato da un’inquiesta…

$
0
0

Ricordate il giudice di Forum, Francesco Foti ?

Ecco che fine ha fatto:

Coinvolto in una recente intercettazione ambientale, il giudice Foti è stato coinvolto nell’inchiesta London Windows ma dichiara di essere totalmente estraneo ai fatti.

Sospeso dal programma Forum nell’immediato, il giudice Francesco Foti si è sempre dichiarato del tutto estraneo ai fatti rispetto alle indagini ma è stato ugualmente messo fuori dai giochi Mediaset.

Liquidato in 5 minuti:

Quella mattina me lo hanno detto così, in cinque minuti”, così il giudice Foti racconta l’episodio shock che l’ha visto protagonista.

Nell’intercettazione di cui si parla Foti parlerebbe con Mariolino Leonardi, avvocato civilista arrestato nell’ambito dell’inchiesta della procura di Catania London Windows su bancarotte, riciclaggio e autoriciclaggio. 

Lo sfogo:

Io non sono nemmeno indagato in quell’inchiesta eppure sono stato sbattuto con tanto di foto su tutti i giornali d’Italia, come un mostro, un delinquente”. Francesco Foti, il giudice di Forum, ribadisce: “Forum mi ha sospeso, la mia immagine pubblica e privata è compromessa e non si può fare niente – aggiunge Foti – Tutto questo solo perché ero noto e facevo il giudice a Forum. Allora nella vita bisogna fare il barbone così nessuno ti viene a stuzzicare?”.

“Io Mariolino Leonardi non lo conosco, l’ho incontrato per caso perché un mio ex praticante, Leonardo Ferlito, mi aveva chiesto la cortesia di andare a pranzo con lui per fare bella figura. ‘Così gli faccio vedere chi è il mio maestro’, mi aveva detto. E io sinceramente non ci ho trovato niente di male.

Leonardi non l’ho mai visto e conosciuto prima e non l’ho mai visto e conosciuto dopo, non ho il suo telefono, lui non ha il mio. Salvo che a quel pranzo, non abbiamo mai parlato né prima né dopo”.

Cosa succederà alla carriera del giudice, anche quella oltre che la propria immagine pubblica sarà compromessa?

L'articolo Che fine ha fatto il giudice Foti di Forum? Rovinato da un’inquiesta… proviene da Velvet Gossip.

Zen Circus, ricoverato d’urgenza il bassista Ufo: come sta

$
0
0

Momenti di paura all’interno del mondo Zen Circus. Lo storico gruppo indie, da qualche tempo emerso con successo anche nel mondo del mainstream, ha infatti recentemente comunicato di aver interrotto anzitempo le tappe del proprio tour estivo. I motivi dietro questa scelta sarebbero di salute; il bassista storico della band, Massimiliano Schiavelli detto UFO, sarebbe infatti stato ricoverato d’urgenza in ospedale, costringendo i membri della band ad annullare in fretta e furia la data prevista il 26 di luglio. Come rivelato poco dopo, il musicista avrebbe contratto una polmonite fulminante.

Concerti annullati per i Zen Circus: il bassista Massimiliano “Ufo”  Schiavelli ha contratto una polmonite ed è ricoverato in ospedale

La comunicazione è arrivata via social, con i Zen Circus che hanno postato un’immagine di Ufo sul lettino d’ospedale, ovviamente chiarendo la stabilità delle sue condizioni. “Purtroppo Massimiliano è stato ricoverato in ospedale per una polmonite“, spiega la band. “Stiamo facendo tutti gli accertamenti del caso, e al momento non sembra essere nulla di grave. Ovviamente, non potrà essere sul palco a Sestri Levante. Il concerto è dunque annullato, e sarà possibile chiedere il rimborso delle prevendite“. I live successivi, come chiarito, resteranno in programma, con ovvi cambiamenti di line-up. I Zen Circus andranno sul palco in versione ridotta, con il solo cantante Andrea Appino, e il chitarrista Francesco Pellegrini. I concerti si terranno in versione acustica, in  attesa del rientro in gruppo di Ufo.

Zen Circus, polemiche del leader contro The Voice

The Voice of Italy continua ad essere al centro delle polemiche: dopo le dure parole di J-Ax, ex coach del talent che ha lasciato il cast non senza togliersi prima qualche “sassolino dalla scarpa”. Si torna a parlare del programma per via di un post condiviso da Andrea Appino, frontman del gruppo Zen Circus.

“Ciao, io non ti conosco e immagino tu stia lavorando, quindi cercherò di essere il può rispettoso possibile – si legge nel suo lungo messaggio indirizzato a chi l’ha contattato; – ironicamente mi hai scritto in una delle poche giornate libere, dopo due mesi spesi fra concerti e studio, al lavoro su due dischi ed in procinto di cominciare il nono album della mia band.

“Odio fare lo splendido – ha proseguito, passando a parlare anche della sua formazione; – ma visto che i talent show si occupano di creare ‘successi’ mi vedo costretto ad informarti che gli Zen hanno una storia bellissima; un pubblico favoloso, una lista di concerti che van ben oltre i mille, molti dei quali sold-out; 12 dischi all’attivo (compresi due da solo), uno finito primo su iTunes ed in top ten senza mai essere passato dalla televisione o dai grandi network radiofonici”.

LEGGI ANCHE  https://velvetmusic.it/2019/02/18/intervista-agli-zen-circus-tra-sanremo-vivi-si-muore-e-a-breve-un-libro/

L'articolo Zen Circus, ricoverato d’urgenza il bassista Ufo: come sta proviene da Velvet Gossip.

Tale e quale show 2019, annunciato il cast. Tra i concorrenti anche Eva Grimaldi e Francesco Monte

$
0
0
Eva Grimaldi: tutti gli amori prima di Imma

Seppur l’estate rappresenti sempre un periodo di pausa per il mondo televisivo, in realtà dietro gli ingranaggi fremono per preparare la nuova stagione. Settembre è infatti alle porte e con lei tutti i programmi in procinto di partire. Tra questi c’è grande attesa per la nuova stagione di “Tale e Quale Show”, uno dei cavalli di battaglia di Carlo Conti. Ma da chi sarà composto il cast quest’anno?

Stefania Orlando bocciata da Carlo Conti

Tale e Quale Show 2019, il nuovo cast

Un cast di tutto rispetto quello che prenderà parte a Tale e Quale Show, il talent in cui i vip devono imitare alcuni grandi personaggi canori del passato e del presente. In primis ci saranno Eva Grimaldi, neosposa di Imma Battaglia, l’attore e doppiatore Francesco Pannofino, e Francesco Monte, ex tronista e naufrago de “L’isola dei famosi”. Tra i concorrenti anche i cantanti Jessica Morlacchi e Davide De Marinis, entrambi reduci dall’ultima edizione di “Ora o mai più”, Flora Canto, ex tronista e oggi compagna di Enrico Brignano, Lidia Schillaci e Tiziana Rivale. Nel cast anche il duo comico Gigi e Ross, e l’imitatore David Pratello

Eva Grimaldi: tutti gli amori prima di Imma

Tale & Quale Show 2019 quando inizia, giudici e possibili concorrenti

“Tale & Quale Show” è ormai un appuntamento immancabile del palinsesto autunno-inverno della rete ammiraglia Rai. Ci si diverte nello scoprire come gli artisti si caleranno nei panni di altre star. In più è l’occasione per scoprire – o riscoprire – volti poco noti o dimenticati.

Tale & Quale Show 2019: indiscrezioni

La nona edizione partirà a settembre. Si stanno rincorrendo diverse voci su quali potranno essere i prossimi concorrenti. A fine maggio il settimanale Spy aveva rivelato come provinati: Francesco Monte e Stefano Sala, ma anche Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, Debora Caprioglio, Davide Pretelli e Sandro Giacobbe.

Tra le indiscrezioni recentissime spuntano anche Francesco Pannofino (in fondo per certi aspetti è favorito dalla sua professione di doppiatore) e Rita Rusic . Sembra che il primo abbia inviato dei video-provini; mentre la seconda potrebbe aver avuto un incontro conoscitivo. Altro personaggio forte ipotizzato è Katia Ricciarelli, ma immaginiamo che non sia semplice arrivare a un accordo. Ci sono anche vip che si sono proposti – stando a TvBlog – e sarebbero Antonio Zequila, l’ex naufraga Nadia Rinaldi e la miss Denny Mendez.

Ovviamente vi aggiorneremo non appena scopriremo il cast ufficiale!

Tale & Quale Show 2019: giuria

Visto l’affiatamento dimostrato, si vocifera che la giuria dovrebbe essere confermata in toto. Rivedremo Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemmme. A loro si aggiungerà sempre un ospite di turno (il più delle volte in promozione con qualcosa, dall’album al film in uscita).

L'articolo Tale e quale show 2019, annunciato il cast. Tra i concorrenti anche Eva Grimaldi e Francesco Monte proviene da Velvet Gossip.

Che fine hanno fatto i Queen? Ecco come sono diventati [FOTO]

$
0
0

Il film ‘Bohemian Rapsody‘ nel 2018 ha avuto un enorme successo, rimanendo nei cinema per molto tempo. Il docu-film ha risvegliato la curiosità in molti fan, che si sono subito chiesti: ma che fine hanno fatto i Queen?

Il nuovo tour dei Queen

I Queen sono una band musicale inglese che si è affermata nel 1970. Freddie Mercury, Brian May e Roger Taylor hanno formato per primi il gruppo, ma un anno dopo si aggiunse anche John Deacon. Milioni e milioni di dischi venduti negli anni a seguire, fino ad arrivare al loro maggior successo: Bohemian Rapsody. Il singolo faceva parte dell’album ‘A night at the Opera‘ e fu trasmesso per la prima volta a Capital Radio nel 1975. Purtroppo dopo la morte precoce del cantante Freddie Mercury, la band ha deciso di prendersi una pausa dal palco. La loro decisione però ha subito un cambiamento, in seguito al successo ricevuto da ‘Bohemian Rapsody’. Infatti, Roger Taylor e Brian May hanno annunciato un nuovo tour in Nord America che prenderà il nome di ‘Rapsody North American Tour’. Ad interpretare i loro più grandi successi ci sarà la voce di Adam Lambert. Il tour è partito già dal 10 Luglio, dal Canada, e terminerà il 23 Agosto a Charlotte, per un totale di 23 concerti. 

Il mistero sulla morte di Freddie Mercury

Il personaggio di Freddie Mercury era già entrato nella storia della musica. Ma soprattutto dopo il film, la vita del cantante ha incuriosito moltissimi fan, che hanno deciso anche di riprendere un giallo che aleggia sulla voce principale dei Queen: il mistero della sua morte. Infatti, a Freddie Mercury era stata diagnosticata l’AIDS nel 1987 e qualche anno dopo morì a causa di una broncopolmonite e altre patologie gravi. In seguito al decesso, il suo corpo fu cremato presso il cimitero di Kensal Green di Londra e messo in un’urna. Secondo le indiscrezioni del tempo, le sue ceneri sono rimaste nella camera da letto di Mary Austin. Ma sembra che il cantante avesse deciso di essere seppellito in un luogo segretissimo che avrebbe rivelato solo alla donna che le è stata vicino per molti anni. Ancora oggi, non sappiamo dove siano le sue ceneri e il mistero aleggia sulla morte di Freddie Mercury. 

Vi lasciamo qualche foto in una conferenza pre-tour:

Photo Credits: Instagram

L'articolo Che fine hanno fatto i Queen? Ecco come sono diventati [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Patty Pravo senza trucco: lo scatto al naturale incuriosisce i fan [FOTO]

$
0
0

La bella e ipnotica Patty Pravo è una grande cantante protagonista del panorama italiano e non solo.

Di recente è stata beccata senza trucco e la foto ha incuriosito i fan che la amano e la seguono da sempre.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Il trascorrere del tempo spaventa tutti, soprattutto i vip del mondo dello spettacolo. Così molti di loro cedono al fascino del “ritocchino” estetico. Anche Patty Pravo non ha saputo resistere.

Patty Pravo prima e dopo i “ritocchini”

Sempre di una bellezza disarmante con questi occhi da “felina”, Patty Pravo cerca di ingannare il tempo, sembrando molto più giovane. Il merito non è solo di Madre Natura e dei geni, ma anche di un bravo chirurgo plastico.

Nella foto prima e dopo è evidente che i segni dell’età sono stati levigati da una mano esperta e anche il viso ha subita una bella “tiratina”. Pur essendo bella, purtroppo Patty Pravo con questi “ritocchini” sembra aver perso l’aria “acqua e sapone” e naturale che la contraddistinguevano all’inizio della sua carriera.

Polemica social per Patty Pravo: pubblica il topless ma la foto viene cancellata 

Patty Pravo ha condiviso una foto in topless in riva al mare per augurare una buona estate ai suoi fan. La foto viene bannata dal web e la cantante accende la polemica ripubblicandola su tutti i social.

L’estate 2017 ci ha abituati a foto di topless di ogni genere: dai criticatissimi scatti di Belen Rodriguez (più di un follower le ha fatto notare quanto le foto siano ritoccate) a quelli di Kate Moss, passando per quelli provocatori di Naike Rivelli e quello di Barbara D’Urso (anche lei ha ricevuto una pioggia di critiche, non sui ritocchi ma sul suo aspetto fisico).

L’ultimo in ordine di tempo è stato pubblicato da Patty Pravo: la cantante a 69 anni mostra con orgoglio il seno scoperto.

Se la foto doveva essere un semplice augurio di buona estate per i suoi fan, il web ha reagito davvero in controtendenza: la foto è stata bannata subito dopo la pubblicazione, apparentemente senza motivo. La cosa non ha fatto di certo piacere alla cantante e la reazione di Patty (alias Nicoletta Strambelli) è stata tutt’altro che prevedibile: l’artista, per protesta, ha deciso di ripubblicare lo scatto contemporaneamente su Facebook, Instagram e Twitter.

L’incidente alla spalla

La nuova descrizione della foto accende la polemica sui social: “Ragazzi riposto la foto poiché a seguito di alcune segnalazioni il post è stato rimosso !!! Con tutto quello che si vede sui social!”, scrive Patty Pravo. Di sicuro gli scatti delle altre belle in topless non sono passati inosservati nemmeno a lei, che ha voluto cosi rimarcare come tutti quelli si trovino facilmente sul web mentre la sua foto sia stata cancellata. La foto senza nessuna malizia era un semplice augurio per i fan e un modo per comunicare a tutti che, dopo il recente incidente estivo in barca (Patty è scivolata e si è lussata una spalla), la cantante si sta ristabilendo completamente.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
 
 

L'articolo Patty Pravo senza trucco: lo scatto al naturale incuriosisce i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Gregoraci in bikini, curve sexy e lato B da urlo [FOTO]

$
0
0

Elisabetta Gregoraci, più in forma che mai, attualmente è al timone del programma musicale  Battiti live, insieme ad Alan Palmieri e l’inviata speciale, Mariasole Pollio. La bellezza mediterranea  sta animando le serate degli italiani con grande maestria.

La ex signora Briatore, tra gli outfit e i tormentoni musicali, riesce a trovare il tempo per se stessa. Bikini da urlo e fisico da vera musa, stordisce piacevolmente l’estate dei suoi follower meglio di un mojito ghiacciato sotto il sole cocente. Scatti da diva e curve strepitose, la calabrese showgirl  incassa like che superano i ventotto mila mi piace e riceve commenti che elogiano non solo il suo aspetto fisico, ma anche per la simpatia, per l’umiltà che Elisabetta dimostra. “Bellissima, sei una grandissima”, “una scultura, fisico e bellezza da urlo, top, la numero 1 in Italia”, “non ti conosco personalmente ma, sei entrata nel mio cuore. Credo che, tu sia una donna con grandi valori”, “favolosa…ciao e un abbraccio”. Come possiamo notare, la Gregoraci interagisce con i propri seguaci tant’è che non manca mai la sua risposta, formulata anche da semplici emoji.

Photo Credits: Instagram

Elisabetta, con il suo fascino incanta.

Bikini rosa intenso, con dettagli dorati che impreziosiscono l’outfit estivo. Descrive decisamente la personalità della showgirl: fresca e sbarazzina con quel tocco di classe che la contraddistingue. Elisabetta passa i suoi momenti di relax all’Isola di Mortorio e non manca chi, non si lascia andare con qualche commento ironico: “Adesso si chiama Isola del Resuscitato”, “all’isola di Mortorio c’è   stato un boom di resuscitati”.

 

Elisabetta Gregoraci hot al mare: in vacanza con l’ex Briatore [FOTO]

Elisabetta Gregoraci è una mamma single, da ormai più di un anno e mezzo, ma questo già lo sapevamo. Ma, per amore del loro bambino, Nathan Falco, hanno deciso di trascorrere delle giornate insieme, in relax, sullo yatch di Flavio Briatore, il suo ex marito. Non è la prima volta, per loro, che tornano insieme, per tenere salda la famiglia. Tra la bellissima showgirl, Elisabetta Gregoraci, e l’imprenditore i rapporti sono ottimi, anzi, hanno dichiarato di provare affetto l’uno per l’altra e di essere amici. E il mare della Costa Azzurra è l’occasione per mostrarsi come una famiglia “normale”, anche se su una barca davvero di lusso. Elisabetta Gregoraci ha dichiarato, circa il rapporto con Flavio Briatore.

“Ci rispettiamo e cresciamo il nostro bambino. Nathan è amato alla follia da entrambi e non c’è cosa che non faremmo per lui“.

Elisabetta Gregoraci: che fisico!

Elisabetta Gregoraci è al momento impegnata alla conduzione delle tappe, al Sud Italia, del Battiti Live. I concerti, in collaborazione con Radionorba, sono mandati in onda in tv il mercoledì sera, in prima serata. E, a quanto pare, la bella Elisabetta è davvero in splendida forma, almeno a giudicare dal fisico statuario che sfoggia con il suo micro-bikini. La conduttrice può sfoggiare le sue forme in tutta tranquillità, in compagnia di suo figlio e il suo ex marito. Per una mamma, come lei, avere quelle splendide curve è davvero sinonimo di grande costanza: è una sportiva ma, chiaramente, la genetica ha fatto il resto. Elisabetta Gregoraci è, involontariamente, protagonista di uno “spogliarello” sexy davanti agli obbiettivi dei paparazzi. 

 

I fotografi del settimanale Oggi, l’hanno beccata, in barca, intenta a chiacchierare con Flavio Briatore e a fare la mamma, sempre affettuosa. Ha tante attenzioni per il suo piccolo Nathan Falco, tra un sorriso e un bacio, o un tuffo in acqua.

 

 

 

Photo credits: Oggi

L'articolo Elisabetta Gregoraci in bikini, curve sexy e lato B da urlo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Kevin Spacey pronto a tornare alla ribalta dopo lo scandalo delle molestie

$
0
0

Buon compleanno, Kevin Spacey. L’attore, nel 2000 premio Oscar per l’interpretazione in American Beauty, compie oggi 60 anni. E lo fa dopo aver ricevuto un bel regalo: dieci giorni fa i procuratori del Massachusetts hanno lasciato cadere le accuse di molestie sessuali e aggressione a suo carico. Una boccata d’aria per Kevin Spacey che, a quanto dicono fonti a lui vicine, è pronto a tornare a teatro e sul piccolo e grande schermo.

Il tracollo dell’attore

Due Oscar, la brillante interpretazione di Frank Underwood nella serie cult House of Cards e poi, improvvisamente, lo scandalo sessuale. Il tracollo iniziò il 29 ottobre 2017, quando BuzzFeed News pubblicò un’intervista a Anthony Rapp. Il giovane, sull’onda del #MeToo sorto in relazione al caso Harvey Weinstein, dichiarava di essere stato molestato nel 1986 dal premio Oscar, allora ventiseienne. Il ragazzo, che poi sarebbe entrato a far parta del cast della serie tv Star Trek: Discovery, aveva allora solo 14 anni. Era solo l’inizio: nei giorni successivi iniziarono a piovere accuse su accuse ai danni di Kevin Spacey, incolpato a più riprese di molestie sessuali. Accuse che, irrimediabilmente, lo estromisero dal mondo del cinema e della televisione, distruggendone la carriera.

Kevin Spacey e il crollo delle accuse

Al giro di boa della terza età, Kevin Spacey sembra però vedere la luce in fondo al tunnel. Il 17 luglio è infatti caduta una delle più importanti accuse pendenti sull’attore, quella mossagli dal figlio di Heather Unruh. Il giovane William Little lo aveva infatti accusato di averlo fatto ubriacare, la notte del 7 luglio 2006, per poi palpeggiarlo nelle parti intime. Una denuncia che, però, è stata ritirata a inizio luglio, dopo che l’avvocato che rappresenta l’attore ha richiesto di poter aver visione della corrispondenza tra la famiglia di Little e il loro avvocato difensore. Le accuse, d’altronde, erano state smentite già dai testimoni presenti nel locale la sera incriminata, e il sospetto era aumentato dopo il controllo del cellulare di William. Alcuni messaggi, importanti per ricostruire la vicenda, erano infatti stati cancellati o modificati.
Intanto l’attore, secondo fonti a lui particolarmente vicine, starebbe «preparando il ritorno a teatro e davanti la macchina da presa», senza minimamente vergognarsi «di ciò che Hollywood pensa di lui». E potrebbe riuscirci a breve: secondo Variety ci sarebbe infatti uno sceneggiatore candidato agli Oscar desideroso di avere Kevin Spacey all’interno del proprio cast.

L'articolo Kevin Spacey pronto a tornare alla ribalta dopo lo scandalo delle molestie proviene da Velvet Gossip.


Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 26 Luglio: ecco cosa accadrà

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 26 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Julieta è di nuovo scomparsa e in tanti si preoccupano per la sorte della povera ragazza. Purtroppo l’epilogo della sua sparizione, ha dettagli raccapriccianti: la donna è stata violentata nel bosco durante una passeggiata, dai Molero. Intanto Antolina vuole andar via dal paese, così da non rivedere più né Elsa e né il dottor Alvaro. Dopo tante discussioni fra i coniugi, la donna propone di partire insieme, ma Isaac non approva minimamente l’idea della moglie. Il falegname, infastidito dalla proposta, le dice che vorrebbe sentirsi più libero e senza sentir più, le sue continue lamentele.

Il dramma di Julieta e la morte di Eustaquio

Adela sta molto male, ma, le preoccupazioni su Julieta, spaventano tutta Puente Viejo e di conseguenza anche Carmelo, molto amico di SaulEd è proprio il profondo sentimento d’amicizia che lega i due uomini, che Carmelo, si allontana momentaneamente dal capezzale di Adela, per trovare la giovane donna, sparita improvvisamente. Quest’ultimo, aiutato da Don Berengario, scoprono che cosa le è successo. Trovano Julieta spaventata e, dopo aver saputo della violenza, il primo cittadino vede Eustaquio Molero, ed impugnando la pistola, lo uccide.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 26 Luglio:

A Puente Viejo, le storie diventano sempre più complesse ed intriganti. Omicidi e alleanze pericolose faranno da cornice alle vicende dei nostri personaggi, con epiloghi sconvolgenti. Antolina e Fernando, entrambi inferociti per la troppa gelosia, si alleano per riconquistare Isaac e Maria. Mentre, l’amore di Alvaro per Elsa, viene rifiutato da quest’ultima per il sentimento che prova verso Isaac.

 Elsa si chiarisce con Alvaro

Alvaro accetta il ruolo del medico ufficiale di Puente Viejo ma, la soddisfazione professionale dell’uomo, viene offuscata dall’incontro avuto recentemente con Elsa. La donna infatti, chiarisce la situazione con Alvaro, dicendogli che non potrà che esserci soltanto amicizia fra loro due, perché, il cuore della donna, appartiene ad Isaac. Intanto, Antolina è sempre più infastidita dal distacco di Isaac, convinta che, la freddezza che le dimostra suo marito, è dovuto al riavvicinamento di Elsa. Fernando, impazzito di gelosia per la presenza di Roberto e del legame che ha con Maria ed i suoi figli, lo porta ad architettare un piano per allontanarlo.

La fine dei Molero

Per difendere Carmelo dalle grinfie di uno dei Molero, Don Berengario, impugna la pistola e colpisce Lamberto. Ferito gravemente, anche un altro dei Molero muore. Nonostante sia accaduto tutto per legittima difesa, Julieta, prega gli uomini di non far parola con nessuno, sull’accaduto e sulla violenza che ha subito.

 

L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 26 Luglio: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Colpo di scena Romina Power entra nella famiglia di Mara Venier?

$
0
0

Romina Power. Una presenza che le ha portato fortuna, dando il via a un’edizione trionfale della domenica di RaiUno, la stessa che Mara definisce la più bella della sua vita.

Per questo motivo gira voce che Romina Power,  nella prossima stagione di Domenica In,  potrebbe ricoprire un ruolo accanto a Mara Venier, forse la posta del cuor? Oppure una rubrica specifica?

Romina deve aver contribuito a portare la sua positività alla trasmissione. La cantante infatti, è apparsa decisamente in forma.

 

L'articolo Colpo di scena Romina Power entra nella famiglia di Mara Venier? proviene da Velvet Gossip.

Alena Seredova e Ilaria D’Amico struccate: chi vi piace di più? [FOTO]

$
0
0

Alena Seredova VS Ilaria D’Amico 

Di tanto in tanto esce qualche indiscrezione sul loro conto. Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati una delle coppie più amate nel mondo del calcio e dello spettacolo e il pubblico ha sofferto per la loro separazione. Ancora oggi, quindi, c’è chi fa il tifo per un ritorno di fiamma. Di tanto in tanto, poi, i due vengono avvistati insieme e il gossip torna a scatenarsi. I due non sono più ufficialmente una coppia dal 2014 ed entrambi hanno voltato pagina, ricostruendosi una nuova vita. A unirli, però, c’è l’amore per i due bellissimi bambini nati dal loro rapporto, durato più di un decennio. Per questo motivo i due continuano a incontrarsi, cercando di mantenere un rapporto affettuoso e comprensivo per il bene del ragazzi. 

Sono passati cinque anni dall’inizio del loro amore, eppure Gigi Buffon e Ilaria D’Amicosono più uniti che mai. Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta: figli, ex mariti, ex mogli, rumors, crisi presunte. Una famiglia a dir poco allargata. La D’Amico ha infatti già un figlio, Pietro, frutto del legame con Rocco Attisani (i due sono rimasti amici); Buffon ha avuto due maschietti, Louis Thomas e David Lee, dall’ex consorte Alena Seredova. Dalla loro relazione è nato presto Leopoldo Maria, giovanissima new entry della famiglia. 

Alena Seredova e Ilaria D’Amico struccate [FOTO]

Sono entrambe bellissime, sex symbol e icone televisive di femminilità. C’è da dire che Gigi Buffon, nella vita, di gusto in fatto di donne ne ha avuto molto. Come per oggi gossip che si rispetti, però, il pubblico si è schierato rumorosamente anche in questo triangolo amoroso. Da una parte i fan di Alena, nostalgici e in attesa di un ritorno, dall’altra i fan di Ilaria, sempre pronti a confortare la nuova coppia di beniamini.

Sul web circolano tante foto, molti sono i collage che mettono a confronto le due donne amate da Buffon. Due tipologie di bellezza che rendono davvero difficile la scelta. E da struccate?

 

 

L'articolo Alena Seredova e Ilaria D’Amico struccate: chi vi piace di più? [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Chiara Ferragni incidente hot che non è sfuggito ai fan: le esce un seno [FOTO]

$
0
0

Chiara Ferragni è la super influencer e fashion blogger italiana. La più nota, nel mondo e anche la più redditizia. Anzi, a dirla tutta, potremmo dire che, il mestiere dell’influencer, come lavoro vero e proprio, in Italia l’ha inventato proprio lei.

 E’ imprenditrice di sé stessa, proprietaria di un marchio fashion, SEO della sua azienda e anche molto amata dai suoi followers. Che, a proposito, sono 17 milioni, mica uno scherzo. Oltre ad essere davvero una professionista poliedrica, Chiara Ferragni è anche una moglie, del cantante italiano Fedez e mamma del piccolo Leone, di poco più di un anno.

La foto su Instagram

Photo credits: Instagram

Nella foto pubblicata, l’influecer scrive nella didascalia “Aperilello”, un modo nuovo e ironico per intendere Leone vestito da aperitivo. Ma il particolare che notano i fan a che vedere con il fatto che la Ferragni non porta il reggiseno. Infatti si nota una stellina che la stessa Chiara ha posto sul suo seno che spunta fuori dal suo vestito. 

Naturalmente sono accorsi numerosi fan nei commenti: “La sensazione di libertà pura dello stare senza reggiseno in estate. Chiara Ferragni una di noi!!!!”, “Chiare la zizzella”. 

Le critiche da parte degli utenti

Ma tra i commenti ironici e di apprezzamento spuntano anche delle critiche che riguardano il fatto di pubblicare spesso le foto di suo figlio: “Poverino, sempre con l’obiettivo davanti”,

“Mamma mia io penso che ogni volta che vostro figlio vi vede… Con quel cellulare in mano per fargli delle foto o video in ogni modo, occasione, posa, ogni secondo puntato quel cellulare davanti… Lasciatelo in pace piccolo.”

Ma ad ogni modo sono molti i fan che la supportano e Chiara Ferragni ama condividere scatti della sua vita, con i suoi followers, ma anche del suo lavoro e dei suoi viaggi. Il mestiere che fa la porta spesso su un aereo o in chissà quale città del mondo e, i suoi seguaci amano viaggiare con lei, anche se solo virtualmente e con la fantasia.

L'articolo Chiara Ferragni incidente hot che non è sfuggito ai fan: le esce un seno [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Sentono rumori in cantina: la scoperta agghiacciante

$
0
0

Si sa che le cantine sono il peggior incubo dei più fifoni. Questa Domenica, una famiglia inglese ha fatto una scoperta scioccante. I coniugi Smith, stavano tornando da una cena romantica, quando hanno sentito dei rumori sospetti provenire dalla cantina. Subito il marito si è armato di una mazza da baseball. La moglie invece, presa dallo spavento, ha chiamato i vigili del fuoco.

Strani rumori dalla cantina: quello che trovano è sconvolgente

I coniugi Smith, tornati dalla cena romantica, sono stati sorpresi da rumori misteriosi provenienti dalla loro cantina. Cosi il marito si è recato nella stanza per cercare di capire di cosa si trattasse. Quello che ha trovato è sconvolgente. Nascosti in un angolo della cantina, si trovavano impauriti dei cuccioli di gatto. I piccoli tremanti, si sono nascosti nella casa degli Smith, per trovare riparo, a causa della forte pioggia, che in questi giorni si è abbattuta sulla capitale inglese. 

L'articolo Sentono rumori in cantina: la scoperta agghiacciante proviene da Velvet Gossip.

Pamela Prati, momento nostalgia su Instagram: il sexy video della showgirl

$
0
0

Pamela Prati sembra essere ormai una donna nuova. Sono lontani (pare) i tempi del Mark Caltagitore Gate: uno scandalo senza fine che per mesi l’ha resa protagonista indiscussa delle prime pagine dei giornali e di trasmissioni televisive che le hanno dato la caccia. L’ex showgirl appare serena e spensierata, come testimoniano i tanti video che è solita postare sul suo profilo Instagram.

Momento nostalgia per Pamela Prati

La Prati in queste ore si è lasciata andare ad un momento nostalgia ed ha pubblicato, attraverso una storia Ig, un filmato che arriva direttamente dal passato. La soubrette ha voluto omaggiare i tempi della sua partecipazione alla celebre trasmissione di Canale 5 “Il Bagaglino“, dove per anni ha vestito i panni di “prima donna”. Le immagini restituiscono una giovane e bellissima rati alle prese con una sensuale e sexy coreografia. Ricordi di un’esperienza lavorativa che l’ha definitivamente consacrata al successo e alla popolarità.

Pamela Prati dice no al film su Mark Caltagirone

Continuano i lavori per le riprese del film ‘Mark Caltagirone, una storia italiana’, pellicola fortemente voluta da Gianni Ippoliti. La trama è ovviamente basata sul caso del finto matrimonio di Pamela Prati, vicenda che per mesi ha monopolizzato l’attenzione dei telespettatori. La prima messa in onda del trailer, in programma in anteprima il 26 luglio al Festival del Cinema di Maratea, ha incassato il diniego della showgirl che, attraverso una nota diramata dai suoi avvocati, ha fatto sapere di trovare il contenuto “altamente dannoso per la sua immagine”.

Il conduttore però è inamovibile nella sua scelta ed ha deciso di andare comunque avanti nonostante la diretta interessata gli abbia intimato un deciso stop. “Sulla base di cosa è ‘altamente lesivo’? Io non sono mai stato diffidato né querelato, la diffida è arrivata al Festival non a me. Se trovo la location giusta per proiettare il trailer, la Prati sarebbe la benvenuta. Così si renderebbe conto che il mio film non ha niente di lesivo“, ha commentato il regista aprendo le porte alla soubrette. Intanto, secondo quanto riportato dall’agenzia stampa Adnkronos, la proiezione della pellicola avverrà nel Palazzo dell’Informazione a piazza Mastai a Roma. Sarà aperta solo alla stampa e la data non è stata ancora fissata.

 

https://www.instagram.com/p/B0Vm_OQhLjz/

 

 

 

 

L'articolo Pamela Prati, momento nostalgia su Instagram: il sexy video della showgirl proviene da Velvet Gossip.

Maria De Filippi in bikini, che fisico mozzafiato! Pose da pantera sul mega yacht [FOTO]

$
0
0

Maria De Filippi, che fisico mozzafiato! La conduttrice di Canale 5 sta trascorrendo dei giorni di vacanza spensierati su un mega yacht al largo delle coste di Ansedonia. Tra letture, abbronzatura e bagni, sfoggia un fisico perfetto. A 57 anni, Maria è longilinea e tonica, da far invidia a una ventenne! Un fisico da urlo che si è meritato la copertina di “Oggi”; nel settimanale la presentatrice si racconta in vista delle nuove sfide professionali che la attendono. 

Maria De Filippi, pose sexy sul mega yacht [FOTO]

Photo Credit: Oggi

Maria De Filippi: i segreti del suo fisico staturio

Maria De Filippi a 57 anni sfoggia un fisico perfetto. Da sempre è una grande sportiva – il tennis è il suo forte -, ma negli ultimi anni ha detto di praticare anche il crossfit, disciplina che le avrebbe consigliato Belen Rodriguez. “Sono tre anni che lo faccio regolarmente tre/quattro volte a settimana. Mi crea una vera e propria dipendenza”, ha dichiarato Maria. A questo si aggiunge poi un’alimentazione corretta, composta principalmente da carni bianche e pesce

Stefano De Martino: “Ai casting nessuno mi voleva, tranne Maria”

Il successo di Stefano De Martino nel circuito di Maria De Filippi è dovuto anche alla sua ormai storica apparizione ad Amici. Allora, il personaggio del futuro marito di Belen Rodriguez fu lanciato con successo tra il pubblico, decretando l’avvio di una carriera notevole. Da allora, l’ex modello ha trovato spazio sempre maggiore, fino alla recente consacrazione come presentatore per la scorsa stagione Mediaset. Eppure, guardando all’apparizione nel talent Mediaset, le impressioni di Stefano De Martino oggi non sono per forza positive. Anzi, non manca una  certa amarezza per la maniera in cui si consumò l’esperienza.

Il neo-presentatore ricorda la drammatica prima esperienza ad Amici: “Maria De Filippi dovette intervenire, i professori non mi volevano”

Parlando con Oggi della  propria stagione ad Amici, Stefano De Martino ha ricordato con malinconia la maniera in cui fu accolto nella Scuola. In particolare, il rapporto con i professori fu difficile fin da subito, e rese necessario l’intervento della matrona dello show. Altrimenti, avrebbe probabilmente interrotto la sua avventura in partenza. “Su di me c’erano diversi pregiudizi“, ricorda Stefano De Martino confrontandosi con la rivista. “Ad Amici, nessuno dei professori mi voleva nella sua classe. Mi stavano per cacciare. Maria De Filippi li ha dovuti fermare, e mi ha preso“. E’ stato l’inizio di una collaborazione che prosegue con  successo ancora oggi. “Da allora il nostro rapporto di fiducia va oltre il lavoro e le reti“, conclude il presentatore. “Ogni volta che ho un dubbio, lei è la prima persona che chiamo.”

Futuro su Rai2 confermato per Stefano De Martino

Stefano De Martino sembra esser diventato un punto di riferimento per la seconda rete Rai. Dopo aver condotto “Made in Sud” e “The Voice of Radio2” sembra essere in pole position rispetto a un altro programma.

Secondo Tvblog De Martino potrebbe arrivare al posto di Amadeus che ha condotto il programma per quattro edizioni, dal 2015, sempre in autunno.

Ecco quanto riportato dal sito: «a tutto questo si aggiungerà a inizio 2020 il nuovo dating del primo pomeriggio, mentre in autunno arriverà a condurre la quinta serie di “Stasera tutto è possibile”. Stefano dunque a tutto campo sulla rete diretta da Carlo Freccero, che è rimasto dunque letteralmente stregato dal bravo ballerino e showman partenopeo. L’appuntamento dunque con Stefano De Martino alla guida di “Stasera tutto è possibile” è da settembre in prima serata su Rai2».

L'articolo Maria De Filippi in bikini, che fisico mozzafiato! Pose da pantera sul mega yacht [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Omicidio Marco Vannini, dubbi sui tabulati telefonici: nuova convocazione per falsa testimonianza

$
0
0

Una nuova svolta nel caso di Marco VanniniRoberto Izzo, ex Maresciallo dei Carabinieri è stato nuovamente convocato in Procura. Ormai entrato ufficialmente nella lista degli indagati, a causa dalla testimonianza del commerciante Davide Vannicola. L’uomo sostiene che Izzo non avrebbe divulgato delle fondamentale informazioni fino ad oggi.

Roberto Izzo: favoreggiamento e falsa testimonianza?

Dopo un primo interrogatorio avvenuto il 25 giugno scorso, Roberto Izzo ha affrontato il suo secondo colloquio in Procura per ricostruire, ancora una volta, i dettagli dell’omicidio di Marco Vanni. La notte del 15 maggio 2015 infatti, Izzo era in servizio e la sua connessione al caso sembra sempre più spinosa.

“Su di me sono state dette solo assurdità” sostiene l’ex maresciallo indagato. D’altro canto c’è la violenta e clamorosa testimonianza del commerciante Davide Vannicola, centrale proprio nell’interrogatorio appena avvenuto. Vannicola, oltre a sostenere che a sparare nella villa dei Ciontoli sia stato il figlio Federico, piuttosto che il padre Antonio, sembrerebbe essere legato a Izzo da un rapporto d’amicizia. 

I tabulati telefonici

In nome di questa decantata amicizia tra Izzo e Vannicola, la magistratura ha sequestrato proprio i tabulati telefonici del cellulare del commerciante. La verità affermata da Vannicola è forte e decisa: Izzo avrebbe infatti ricevuto una telefonata da parte di Ciontoli subito dopo lo sparo, dettata dal bisogno disperato di infangare la verità dietro la tragedia. Il motivo? Secondo Vannicola, a sparare sarebbe stato il figlio Federico: una verità scomoda, che Antonio Ciontoli ha provato a proteggere fin dal principio.

Una fitta rete di telefonate fondamentali, dietro le quali potrebbe davvero nascondersi la soluzione di un caso così complicato. La telefonata che Ciontoli avrebbe fatto all’ex Maresciallo Izzo, ma anche la chiamata di Federico al 118 e tutte le altre, costellate di bugie raccontate all’operatrice in merito alle condizioni di Marco Vannini. 

Nel frattempo sotto interrogatorio anche alcuni ipotetici testimoni chiave: la compagna di Vannicola, l’ex moglie di Izzo, l’ex maresciallo della Guardia di Finanza Giovanni Bentivoglio ed i tre brigadieri in servizio quella tragica notte.

L'articolo Omicidio Marco Vannini, dubbi sui tabulati telefonici: nuova convocazione per falsa testimonianza proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton ritocchino chirurgia estetica: baby botox

$
0
0

Kate Middleton, 37 anni, si sarebbe sottoposta a ritocchini di baby botox.

Questa l’ipotesi avanzata dal Dr Munir Somji della Dr Medi Spa Clinic, che su Instagram ha condiviso due foto della Duchessa di Cambridge, confrontandole tra loro, e a commento ha scritto: “La nostra Kate ama il baby botox”. Poi ne ha approfittato per promuovere il trattamento estetico proposto dalla sua clinica, dimostrando quanto è efficace nel ridurre rughe e segni post-gravidanza.

Il messaggio social, dall’evidente fine commerciale, ha fatto letteralmente infuriare il Palazzo che è intervenuto con una comunicazione ufficiale per smentire il Dr Somji, affermando che le sue dichiarazioni sono categoricamente non vere e che “la Famiglia Reale non sostiene mai alcuna attività commerciale“.

L'articolo Kate Middleton ritocchino chirurgia estetica: baby botox proviene da Velvet Gossip.

Matteo Salvini e la fidanzata, foto hot beccati in acqua

$
0
0

Mano nella mano, sorrisi e anche qualche tenerezza: Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini coppia affiatatissima.

Intervista a Pomeriggio Cinque

Matteo Salvini, qualche tempo fa è stato ospite  ospite nel programma pomeridiano di Barbara D’UrsoPomeriggio Cinque, si è lasciato finalmente andare a confessioni sulla fidanzata Francesca Verdini.

Il ministro dell’Interno, infatti, non è riuscito ad evitare le domande incalzanti della presentatrice, che con abilità ha sfruttato l’occasione di un’intervista prettamente politica per carpire informazioni sulla vita sentimentale del vice premier. Molto più riservato sul fronte della vita privata, in tutti i modi, infatti, ha cercato di sviare le domande dirette della D’Urso, senza però avere grande successo.
 
Barbara D’Urso, però, senza demordere, è riuscita a carpire qualcosa di più su Francesca Verdini, la donna che ha preso il posto di Elisa Isoardi nel cuore del Ministro. Il ministro Salvini ha infine confessato. Mostrandosi emozionato, ha parlato della vita quotidiana che condivide con la sua fidanzata:“Mi sopporta, e non è facile perché non sono una persona facile.”
 

Coccole hot in vacanza [FOTO]

Nella loro prima vacanza insieme il settimanale Diva e Donna li ha fotografati in lunghi baci appassionati e coccole “hot”. I due si trovano a Milano Marittima nel pieno del relax. Dopo Elisa Isoardi il Ministro si è lanciato in questa nuova relazione che brucia di passione e fa ben sperare ad un bel futuro. 

Photo credits: settimanale Diva e Donna

Il ministro è intervenuto alla trasmissione di Rai Radio Uno

In verità, non è la prima volta che Salvini si lascia sfuggire dettagli sulla sua relazione. Intervenuto a Un Giorno da Pecora, trasmissione radiofonica di Rai Radio Uno, aveva spento ogni pettegolezzo riguardo una presunta crisi amorosa con la ragazza fiorentina.

L’amore, in effetti, sembra essere più acceso che mai e il posto nel cuore di Matteo Salvini lasciato libero da Elisa Isoardi, con non poche polemiche sembra essere stato di nuovo ufficialmente occupato. 

L'articolo Matteo Salvini e la fidanzata, foto hot beccati in acqua proviene da Velvet Gossip.

Roberta Ragusa, dopo la condanna definitiva Logli è stato licenziato

$
0
0

Il Comune ha cessato in maniera unilaterale il rapporto di lavoro con Antonio Logli, condannato a vent’anni con sentenza definitiva di Cassazione, per l’omicidio della moglie Roberta Ragusa e la distruzione del cadavere. Come si annunciava e per effetto della sentenza emessa lo scorso 11 luglio dai giudici del Palazzaccio, Logli è stato licenziato. Il 56enne si trova ora recluso nel carcere Sughere di Livorno dove è stato condotto la notte dell’11 luglio scorso, dopo che i giudici avevano confermato la condanna a 20 anni.

Ex dipendente della ditta Geste, partecipata del Comune, Logli era stato assunto nel 2018 nel corpo dei Vigili urbani, come amministrativo. L’ex elettricista aveva, infatti, vinto il ricorso contro il Comune che gli aveva preferito un altro candidato, nella selezione, pur essendo, il Logli, in possesso dei requisiti richiesti. Dopo la condanna Antonio Logli ha ipotecato un immobile e un fondo, come garanzia per il debito di 156mila euro accumulato con gli avvocati che, in questi anni, lo hanno difeso. Nondimeno, l’ex marito di Roberta Ragusa, non subirà richieste di risarcimento da parte dei parenti della moglie che si sono costituiti parte civile contro di lui. “Non vogliamo i soldi di Logli”, hanno fatto sapere tramite i loro legali.

 

L'articolo Roberta Ragusa, dopo la condanna definitiva Logli è stato licenziato proviene da Velvet Gossip.

Veronica Lario irriconoscibile e trascurata: il cambiamento negli anni [FOTO]

$
0
0

Veronica Lario, ex-moglie di Silvio Berlusconi, è stata paparazzata nelle ultime settimane e appare irriconoscibile. La donna, sempre caratterizzata da una bellezza travolgente, oggi è drasticamente cambiata e, soprattutto… ingrassata. Vediamo com’è diventata!

Veronica Lario ingrassata è irriconoscibile [FOTO]

L’ex-attrice italiana è cambiata drasticamente. Infatti è stata fotografata tra le vie della sua città ed è apparsa molto trascurata. Veronica Lario, tra le più belle donne italiane dell’inizio degli anni Ottanta, compare in pubblico senza trucco e con un abbigliamento sciatto: sarà il divorzio da Berlusconi ad aver condizionato il suo benessere fisico? A colpire i fan infatti è soprattutto la forma fisica di Veronica, che in poco tempo ha notevolmente aumentato la sua taglia: Veronica Lario è improvvisamente ingrassata. Ecco lo scatto ‘incriminato’, in fondo all’articolo.

La bellezza di Veronica Lario

Veronica Lario, pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini, è un’ex attrice italiana, nota per essere stata la seconda moglie dell’imprenditore e politico Silvio Berlusconi, da cui ha poi divorziato. Veronica ex consorte di Silvio Berlusconi, ha sempre avuto una bellezza travolgente che ha incantato milioni di italiani. Dall’inizio degli anni ’80 la sua carriera ha spaziato tra impegni di cinema e teatro, ambiti in cui non ha mancato di farsi apprezzare per le sue doti attoriali. La vita di Miriam Raffaella Bartolini, nome effettivo di Veronica, ha subito una vera e propria svolta quando è intervenuto il matrimonio con Silvio Berlusconi.

Photo credits Facebook

Veronica Lario: “Ho lasciato la carriera per i figli”

Veronica Lario è stata un’attrice teatrale, cinematografica e televisiva. Ha recitato in due film sul piccolo schermo come Bel Ami La vedova e il lavapiatti. Nel 1979, inoltre, è stata co-protagonista femminile della commedia teatrale Il magnifico cornuto di Fernand Crommelynck, in cui si esibiva completamente nuda. Come da lei dichiarato tempo fa a Repubblica, la donna avrebbe rinunciato, quando era giovane, alla sua carriera di attrice per essere devota alla famiglia e alla casa, occupandosi dei loro tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. Queste parole sono state usate contro la donna, durante la procedura di divorzio, al fine di stabilire l’azzeramento dell’assegno di ben 1,3 milioni di euro di mantenimento mensile che Berlusconi doveva pagare all’ex moglie. Immediate le proteste degli avvocati della Lario: “è surreale e iniqua l’ipotesi che la ex first lady, come invece stabilito dal Tribunale di Milano, sia obbligata a restituire tre annualità del maxi assegno, circa 45 milioni, a Berlusconi , compresi gli importi da lei doverosamente versati al fisco e praticamente irrecuperabili”.

L'articolo Veronica Lario irriconoscibile e trascurata: il cambiamento negli anni [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live