Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 31 Luglio: ecco cosa accadrà

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 31 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Puente Viejo arriva un forestiero in cerca di Fe. La donna, quando saprà che l’uomo sta chiedendo informazioni sul suo conto, cercherà di nascondersi. Francisca Montenegro ed il Mesia Fernando, non apprezzano la presenza del cubano Roberto e soprattutto, desiderano che, l’uomo si allontani nel più breve tempo possibile da Maria e i suoi figli. La Montenegro ha un piano, ma non avrà i risultati desiderati. Intanto Antolina,colpevolizza Carmelo per aver dato la possibilità ad Alvaro di rimanere a Puente Viejo. L’ex ancella ha paura che il medico, si possa avvicinare ad Elsa.

Roberto si dichiara a Maria

Nel frattempo che, Fernando e la Montenegro, escogitano un piano per allontanare Roberto da Puente ViejoMaria è in compagnia con il suo amico cubano. Gli confida che continua a pensare molto al suo ex Gonzalo, e Roberto non vede altro momento migliore per confessare il suo interesse. Vorrebbe che fra i due nascesse qualcosa di importante.

Una persona del passato ritorna nella vita di Fe

Puente Viejo appare un nuovo volto: il forestiero Faustino, impegnato a trovare Fe. La donna, sconvolta di averlo rivisto, si nasconde senza farsi notare dall’uomo, a casa di Julieta ma Marcucio, impaurito, tenta di seguirla. Fe rimprovera l’atto imprudente dell’uomo: crede infatti che Faustino possa averlo seguito.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Mercoledì 31 Luglio:

Francisca Montenegro e il Mesia, si sono alleati per allontanare l’amico cubano di Maria, Roberto. Fe invece, decide di confidarsi con Mauricio parlandogli di Faustino e del perché il forestiero si è avvicinato a Puente Viejo. Intanto Antolina è impegnata a diffondere malelingue sul conto di Alvaro, con la speranza che quest’ultimo possa andar via dalla città. Infine Julieta, purtroppo non riesce a superare la violenza subita dai Molero e così, si chiude in se stessa. Isaac, preoccupato per la situazione che sta vivendo sua moglie, chiede aiuto a Don Berengario.

Don Berengario è intenzionato a confessare

La giovane Julieta, vive un periodo molto buio: non riesce a superare lo stupro subito da Eustaquio e Lamberto. Isaac è molto preoccupato e non riesce a capire sua moglie e cosa più tragica, non sa come poterle stare vicino. Si confida col sindaco e con Don Berengario che, quest’ultimo sente la necessità di confessare tutto. L’unico motivo per cui lui si trattiene sono Julieta e Carmelo, che potrebbero rischiare giuridicamente.

Fe confessa a Mauricio la vera identità di Faustino

Mauricio vuole sapere la verità. Chi è realmente il forestiero venuto a Puente Viejo? Fe, confessa che, Faustino appartiene al gruppo di Don Vicente. Si sono conosciuti nella casa di tolleranza dove la donna, venne rinchiusa mentre cercava informazioni su Nazaria. Si scopre dunque che, Faustino, rivuole il denaro sottratto da Fe.

Antolina vuole allontanare Alvaro da Puente Viejo

Alvaro ed Elsa, devono impegnarsi nel curare i cittadini, dopo l’epidemia da varicella che ha invaso la città. Il team ospedaliero, si dimostra così efficiente da guadagnarsi la fiducia del sindaco e di tutte le persone che abitano a Puente Viejo. Per l’ex ancella Antonila, sarà difficile, quasi impossibile far circolare cattiverie sul conto del medico Alvaro.

L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 31 Luglio: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.


Viola Valentino e Riccardo Fogli: la verità dietro la rottura

$
0
0

Viola Valentino e Riccardo Fogli sono stati sposati per più di 20 anni, precisamente dal 1971 al 1993. Bellissimi ed innamorati, la loro storia d’amore ha fatto sognare schiere di romantici fan. Peccato però che la favola abbia avuto un triste epilogo. La coppia si è infatti detta addio a causa dei numerosi tradimenti del cantante. Famosissima la relazione extraconiugale (subito dopo le nozze) di Fogli con Patty Pravo. Una passione scoppiata all’improvviso che lo ha spinto a lasciare la moglie e il suo storico gruppo musicale, i Pooh. Il legame è però stato un fuoco di paglia: il cantante dopo la rottura con la ragazza del Piper è ritornato dalla Valentino, ma questo non è bastato a risanare i rapporti, oramai irrimediabilmente deteriorati.

Il difficile rapporto tra Viola Valentino e Riccardo Fogli

Dopo la rottura, i rapporti tra Viola Valentino e Riccardo Fogli, sono stati abbastanza travagliati. La cantante ha molto sofferto per la fine del suo matrimonio e, in questi anni, ha avuto parole molto forti per il suo ex compagno, arrivando addirittura a recriminargli il fatto di averle rovinato la vita. Oggi i due hanno entrambi sentimentalmente voltato pagina: Viola è felicemente fidanzata con Francesco Mango, di trent’anni più giovane, mentre l’ex cantante dei Pooh è sposato con la modella romana Karin Trentini, dalla quale ha avuto una bimba, la piccola Michelle. Un ritrovato equilibrio personale ha permesso loro di costruire un’amicizia basata sul rispetto e sulla stima.

Il ricordo di Viola Valentino

Ed è proprio in queste ore che Viola Valentino si è lasciata andare ad un vero e proprio momento nostalgia. La cantante di “Comprami”, ha infatti postato sul profilo Instagram una foto che la ritrae, giovanissima, in compagnia del suo ex marito. A corredo dello scatto una dolce didascalia: “Bimbo guarda che bella foto, dai un bacio a Karin e alla piccola Michelle: ogni tanto fatte senti’ che mi vuoi salutare quando vado in cielo”. 

L'articolo Viola Valentino e Riccardo Fogli: la verità dietro la rottura proviene da Velvet Gossip.

Antonella Mosetti, che lato b mozzafiato! Lo scatto infiamma il web [FOTO]

$
0
0

Un costume rosso – decisamente sgambato – e una foto scattata di schiena. Antonella Mosetti sa come catturare l’attenzione dei propri followers sul web, tanto che il suo profilo conta ormai più di mezzo milione di seguaci. In uno degli ultimi scatti postati, la showgirl si lascia immortalare di spalle, mostrando un lato b perfetto. La didascalia che mette alla foto è diretta e audace: “Il c***o, semplicemente il c**o”. Subito la riprende un utente: “Se avessi scritto semplicemente il fondoschiena…….sarebbe stato più elegante”. Antonella non replica: è abituata a ricevere critiche anche più dure sul suo profilo social. D’altronde c’è anche chi sembra apprezzare la sua schiettezza: “Oh, finalmente qualcuno che non scrive didascalie filosofiche“, scrivono alcuni. 

I complimenti degli altri utenti

Resta il fatto che Antonella Mosetti, a 43 anni, ha ancora un fisico da ragazzina, che le piace sfoggiare, soprattutto nella stagione estiva. Asciutta e atletica, si diverte a fare foto provocanti e a pubblicarle su Instagram. E molti utenti apprezzano parecchio: “Sei da arresto cardiaco”, scherza un fan. “Hai un fisico bellissimo e anche il fondoschiena…”, dice un altro. 

Photo Credit: Instagram

Antonella Mosetti asfaltata dai fan [FOTO]

Proprio sotto uno degli ultimi scatti pubblicati dalla showgirl, le reazioni del web sono state più ironiche del solito. La Mosetti infatti ha condiviso una foto in cui posa in modo provocante in riva al mare, vestita solo di un bikini e coperta da un pareo vedo-non vedo. Se l’intenzione di Antonella era quella di regalare ai suoi fan uno scatto sexy, la loro reazione potrebbe averla delusa. Infatti la critiche sono state molte, e hanno spesso sfiorato la derisione. Sembrerebbe che il popolo del web non apprezzi più i contenuti dell’ex showgirl, le pose forzate e la sensualità esibita in modo eccessivo.

Ad infastidire gli utenti è soprattutto il fatto che Antonella ormai è una donna adulta, una madre e una persona matura. Nessuno mette in discussione che sia ancora incredibilmente bella, ma la continua ostentazione del suo corpo non è più cosa gradita. Lo fa capire bene un fan, che commenta la foto in modo sarcastico, stuzzicando direttamente la Mosetti: “Ormai hai una certa età, attenta all’umidità che ti fa male alle ossa!”. Ecco la foto in fondo all’articolo.

Rivelazioni scioccanti di Antonella Mosetti: “Se uno bello mi facesse la corte gliela lascio”

Antonella Mosetti sta facendo parlare di sé. Le ultime dichiarazioni della Mosettimostrano come si è lasciata andare a confessioni molto particolari. E’ stata ospite de I Lunatici, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio 2. La showgirl ha ripercorso la sua carriera storica, iniziata con lo storico programma Non è la Rai“Vedevo i cartelloni in tutta Roma in cui si annunciava che cercavano delle ragazze per fare questo programma. Avevo 16 anni, feci il provino di nascosto dai miei genitori. Mi chiamarono a casa per dirmi che ero stata presa, mia madre scoprì la cosa, mi riempì di botte e mi costrinse a dire di no. Appena compiuti i diciotto anni feci di nuovo il provino, con la maturità in corso, e mi presero nuovamente”.

I conduttori le hanno chiesto se qualcuno, in tutti questi anni, ci avesse mai provato con lei e se le avessero fatto delle avanche. Ed è qui che Antonella ha sorpreso tutti con la sua risposta: “Se qualcuno ci ha mai provato? Come no! Tutte stanno zitte, omettono e conducono i programmi, io invece dico quello che ho vissuto sulla mia pelle. Sai, se mi facesse la corte uno bello, f**o, in grado di farmi svoltare nel lavoro, gliela lascio! Non scendo a compromessi, faccio questo lavoro da 23 anni e faccio l’opinionista, non ho un programma tutto mio, i fatti parlano, non le parole”

L'articolo Antonella Mosetti, che lato b mozzafiato! Lo scatto infiamma il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Romina Power selvaggia e scatenata in acqua: costume o topless? [FOTO]

$
0
0

Romina Power è una donna libera E ancora bellissima. Per lei il tempo sembra non passare mai. Giovanile ed elegante, a 67 anni incanta ancora i suoi fan con gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. 

Romina Power selvaggia e scatenata

Con lo scoccare dell’estate anche per Romina è arrivato il tempo di trascorrere le vacanze al mare. Visto l’incanto del panorama che la ospitava, la Power si è fatta scattare una foto ricordo che ha poi condiviso con i suoi followers. Immersa nell’acqua cristallina, felice ed esuberante, Romina lancia un delicato bacio ai suoi follower. Fresca e raggiante come una ragazza, la cantante appare davvero in splendida forma!

I lunghi capelli ed il sorriso spensierato le conferiscono un’aria incredibilmente giovanile.  Ovviamente non sono mancati i commenti del pubblico, a celebrare il suo fascino e la sua bellezza intramontabili: “La nostra Venere nel mare che tanto ama”; “La Dea del mare, del cielo e del mondo”.

Da sempre amante di questa stagione – con tutte le bellezze che riserva -, Romina Power è rimasta incantata dalla forza della natura. Un momento d’oro per lei, dopo il rapporto ritrovato con Albano che li ha portati a celebrare su palchi italiani e internazionali il loro successo musicale. Il rapporto con il pubblico è ancora fortissimo e i due sono amati come all’inizio della loro carriera. 

Costume o topless? [FOTO]

Nella foto in questione però, un dettaglio non è passato inosservato: così immersa nell’acqua, incorniciata dai lunghi e sontuosi capelli, Romina sembra davvero una Venere. Ma per un simpatico gioco di riflessi o per un’illusione ottica, sembra soprattutto che la cantante stia facendo il bagno… in topless!

Difficile dirlo con certezza, ma è possibile che l’effetto dipenda solo da un costume molto scollato o magari color carne. Sicuramente lo scatto stimola l’immaginazione dei fan, lasciando tutti con questo dubbio divertente. E forse va bene così, limitandosi ad immaginare Romina ibera e selvaggia mentre si gode la sua estate senza bikini!

Photo credits Instagram

 

L'articolo Romina Power selvaggia e scatenata in acqua: costume o topless? [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alena Seredova ingrassata, i chili in più sono sexy: è una di noi [FOTO]

$
0
0

“L’importante è essere sani, anche con qualche chilo in più, ma con un fisico sano”. Alena Seredova ci dà un importante lezione di vita e prende le distanze dal quel mondo dello spettacolo che – troppe volte – propone ideali di bellezza irraggiungibili. Alena è bella al naturale, senza ritocchi, ha 40 anni, due figli – nati dal matrimonio con Gigi Buffon – e di tanto in tanto ama concedersi i piaceri della buona tavola: “La donna secondo me non deve patire la fame. Io sono un’appassionata di cibo, perciò se me lo togli, divento nervosa”, ha raccontato in una recente intervista.

Proprio in una delle sue ultime apparizioni pubbliche, durante la terza tappa del “Chi Summer Tour 2019”, è apparsa bella e statuaria al fianco di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia. Sorridente e curata, è arrivata vestita in maniera semplice: canottiera bianca e pantalone beige. 

Alena Seredova, curve sexy al “Chi Summer Tour” [FOTO]

Photo Credit: Instagram

Alena Seredova, mamma sprint e compagna felice

A 40 anni Alena Seredova è una donna realizzata e felice. Al suo fianco, ormai da anni, c’è Alessandro Nasi, con cui trascorrerà le vacanze in Grecia, anche insieme ai figli Louis Thomas e David Lee, nati dall’unione con Gigi Buffon. La modella è molto innamorata del suo compagno, che le ha restituito il sorriso dopo la dolorosa separazione dal portiere: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto – ha raccontato in un’intervista – Valeva pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”. 

Alena Seredova provocante e super sexy: lo scatto manda in tilt i fan [FOTO]

Il tempo, si sa, passa per tutti ma non per Alena Seredova; l’ex consorte di Buffon rimane, infatti, una donna di straordinaria bellezza immutata negli anni. Lo sanno bene i fan che la seguono quotidianamente sui suoi account social. Proprio una fotografia pubblicata dalla modella ha infiammato i suoi followers, ricevendo moltissimi messaggi di apprezzamento.

La foto su Instagram

Photo credits: Instagram

Alena nonostante abbia superato i quarant’anni rimane sempre in ottima forma. E i suoi fan lo sanno bene apprezzando e commentando con entusiasmo: “Complimenti. Una donna bellissima e con una classe pazzesca”, “Quanto sei bella”, “Ma la bellezza?”, Resti la donna più bella del mondo”. 

Un altro scatto particolare accende gli animi dei suoi followers: 

Photo credits: Instagram

I fan su Instagram sembrano apprezzare lo scatto e per di più, sembrano lanciare le solite frecciatine su Ilaria D’Amico, per la questione che le vede nel triangolo amoroso con Gigi Buffon. Moltissimi, sostengono che tra loro non ci sia paragone e che Alena sia di gran lunga più bella. Ovviamente, scelta dettata da gusti personali.

Tutti contro Gigi Buffon

Molti commenti chiamano in causa anche l’ex marito di Alena Seredova, il portiere Gianluigi Buffon, “colpevole” di averla lasciata per la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. “Guarda un po’ Gianluigi Buffon che donna si è lasciato sfuggire” e ancora “Buffon non ha mai capito nulla”. 

I due sono stati legati dal 2001 fino al 2010, anno in cui il portiere del PSG ha incontrato la giornalista sportiva di SkyIlaria D’AmicoAlena e Gigi hanno fatto sognare milioni di italiani con la loro storia d’amore semplice, genuina e lontana dai flash dei fotografi.

Alena Seredova dopo la fine con Buffon

Durante la separazione da Buffon, Alena è rimasta sempre in disparte. Tuttavia, non ha mai voluto passare per la vittima nè far passare per carnefice il padre dei suoi figli. Quando una storia finisce, finisce. Sembrava proprio questa la filosofia della Seredova. Poi a poco a poco Alena ha ripreso in mano la sua vita e ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Alessandro Nasi.

L'articolo Alena Seredova ingrassata, i chili in più sono sexy: è una di noi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Carla Bruni in bikini sexy, fisico al top: gli anni per lei non passano mai [FOTO]

$
0
0

Vacanze da sogno per l’ex presidente francese Nicolas Sárközy e sua moglie Carla Bruni. La coppia è stata fotografata dal settimanale “Chi” a Formentera, isola delle Baleari, mentre si rilassano in famiglia.

Carla Bruni perfetta in bikini [FOTO]

Ospiti dell’attore Christian Clavier (l’ex Asterix), proprietario di una villa a Cap de Barbaria, tra giri in barca e shopping ad Ibiza, i due coniugi non si sono fatti mancare proprio nulla. 

Carla Bruni  è una ex supermodella, cantautrice, attrice e terza moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, dal quale ha avuto una figlia, Giulia,nata il 19 ottobre 2011. 

Ha sempre avuto uno stile impeccabile ed elegante e lo ha dimostrato anche in questi scatti dove sfoggia un bikini blu, abbinato alla camicia usata come copricostume e a grandi occhiali scuri; ma ciò che più salta agli occhi è il suo fisico asciutto e la tonicità di una ventenne

In diverse occasioni, però, è stata criticata per i lineamenti tirati e la fronte spianata. Si parla di botulino, ma lei ha sempre smentito, ribadendo di stare solo molto attenta a non prendere sole e a dedicarsi trattamenti di bellezza al laser

 

Photo credits: Chi

 

L’ex first lady francese scherza sul suo rapporto con Nicolas Sarkozy: “Uscire presto di prigione, è un delitto passionale”

Discutendo in radio a proposito del marito, Carla Bruni si è in particolare lasciata andare ad una serie di particolari affermazioni concernenti la loro vita matrimoniale. Il tema dell’incontro era la gelosia coniugale, e l’italo-francese non si è certo tirata indietro. “Se fa il brillante con una donna, gli taglio la gola e le orecchie nel sono“, le dichiarazioni di fronte agli speaker esterrefatti. “Sarebbe un crimine passionale, quindi uscire in fretta di prigione. Allora mi metterei a fare la vedova allegra“. Ovviamente un’esagerazione, prontamente riportata nei ranghi dal successivo chiarimento. “Scherzi a parte, ci resterei malissimo“, specifica in chiusura. “Preferisco non sapere, sono una moglie innamorata. Sarei disposta a tutto per lui“.

L'articolo Carla Bruni in bikini sexy, fisico al top: gli anni per lei non passano mai [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alessia Marcuzzi irriconoscibile: lo scatto sconvolgente [FOTO]

$
0
0

Alessia Marcuzzi, una mamma splendente

Alessia Marcuzzi, 47 anni a novembre, bionda (anzi, biondissima), gambe chilometriche e sempre un gran sorriso sulla faccia. E’ così che siamo abituati a vederla, tra un programma in tv e uno scatto sui social. Lei, sempre lontana dal gossip spicciolo e dagli scandali, lontano dalle telecamere è una moglie, una mamma, una donna normale e semplice. Alessia Marcuzzi ha una famiglia allargata e tanta voglia di coltivare gli affetti, quelli veri, che di certo poco hanno a che fare con i riflettori. Infatti, negli studi televisivi, noi siamo abituati a vederla sempre in ghingheri, truccata, pettinata, con dei tacchi vertiginosi. Imperturbabile ed instancabile, bellissima nonostante non sia più una ragazzina, anzi, con un fascino in più, che solo il tempo può regalarti.

Senza trucco, sembra un’altra? Sì, più giovane!

Alessia Marcuzzi si è mostrata in vacanza, in un primo piano inedito e molto privato, seppur condiviso successivamente sui social network. Il suo viso è rilassato, completamente senza trucco e con i capelli che svolazzano, proprio come non siamo abituati a vederla. Il feedback del suo pubblico è stato del tutto positivo: tutti le hanno fatto i complimenti. In effetti, Alessia Marcuzzi, così al naturale, è forse ancor più bella che truccata ed aggiustata per la televisione! Ma soprattutto dimostra vent’anni in meno: sembra una ragazzina e, così al naturale, si nota ancor di più la somiglianza con la sua piccola Mia. Sono due gocce d’acqua! Ecco la foto di cui parliamo

Alessia Marcuzzi condurrà Temptation Island VIP

Nel frattempo, nonostante l’estate proceda a gonfie vele, Alessia Marcuzzi sembra già proiettata al lavoro, che la attende a fine agosto. Sarà proprio lei la presentatrice della nuova edizione di Temptation Island VIP, che verrà però trasmessa a settembre. Questo perché Simona Ventura, alla conduzione lo scorso anno, è tornata in Rai. Un altro grande successo per la sua carriera, che certamente la consacrerà, ancor di più, come una grande certezza in prima serata.

L'articolo Alessia Marcuzzi irriconoscibile: lo scatto sconvolgente [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Sarah Ferguson ritorno di fiamma con Andrea di Inghilterra: ecco la dichiarazione shock

$
0
0

«Lui è il più bello di tutti, viviamo insieme nella Royal Lodge». Queste le dichiarazioni scottanti fatte da Sarah Ferguson sulla relazione con il suo ex marito Andrea, duca di York, terzogenito della Regina Elisabetta II e del principe Filippo. 

Ritorno di fiamma tra il duca e la duchessa di York

Durante una cena nel Massachusetts, Sarah Ferguson avrebbe confermato il ricongiungimento con Andrea di Inghilterra; dopo lo scandalo per le foto scoop del settimanale “Oggi” ora i duchi di York si sarebbero definitivamente riappacificati. 

Le numerose presenze di Sarah durante gli eventi ufficiali al fianco del suo ex marito, avevano fatto pensare ai più che ormai le cose stessero tornando al loro posto. E ora, ecco la conferma che arriva da parole inequivocabili pronunciate dalla diretta interessata: “Sì, vivo nel Royal Lodge con il mio bel principe, che è il principe più bello di tutti. Sto solo confermando quello che la stampa sostiene da tempo e e dato che sono qui, ho pensato di poter dare informazioni più dettagliate”. 

La Ferguson, negli anni Novanta, ha infiammato le pagine dei tabloid per il suo matrimonio reale; sposa il duca di York nel 1986, ma solo dopo pochi anni il matrimonio entra irrimediabilmente in crisi e la coppia si allontana.

Nell’agosto del 1992, il tabloid britannico “Daily Mirror” pubblicò degli scatti  della duchessa che prendeva il sole in topless, seduta al fianco di John Bryan, un finanziere americano. Lo scandalo minò definitivamente il suo rapporto già incrinato con la famiglia reale.Dopo quattro anni di separazione, nel maggio 1996 il duca e la duchessa di York annunciarono la loro scelta di divorziare. 

I due sembrerebbero aver messo da parte tutte le divergenze del passato anche per le loro due figlie, Beatrice ed Eugenie,dimostrandolo al matrimonio di quest’ultima in cui sfoggiano la ritrovata serenità. 

L'articolo Sarah Ferguson ritorno di fiamma con Andrea di Inghilterra: ecco la dichiarazione shock proviene da Velvet Gossip.


Gossip News: Antonella Clerici furiosa, Tiziano Ferro diventa un Simpson

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonella Clerici e del no a Miss Italia, di Tiziano Ferro e il neomarito, diventati Simpson, di Eleonora Pedron e Fabio Troiano innamorati e del saluto di Filippo Bisciglia a Temptation Island 

ANTONELLA CLERICI: I fan della bella conduttrice devono arrendersi, non sarà lei a condurre l’ottantesima edizione di “Miss Italia”. A quanto pare la Clerici non avrebbe trovato un accordo con la Rai e questo potrebbe inasprire i già tesi rapporti tra le parti. La presentatrice ha un altro anno di contratto davanti a sé e ha fatto capire di non volerlo passare a fare la tappabuchi. 

TIZIANO FERRO: Un’estate sorprendente quella che sta vivendo il cantante di Latina. Il suo nuovo singolo impazza in tutte le radio, ma soprattutto ha coronato il suo sogno d’amore, sposando il compagno Victor. E ora la ciliegina sulla torta, subito condivisa dal cantante sul suo profilo Instagram: una bellissima vignetta in stile Simpson, in cui lui e il marito sfoggiano le loro fedi di nozze supportati da Homer, Marge & co. 

ELEONORA PEDRON: Archiviata la storia con la Iena Nicolò De Devitiis, la bella Eleonora si stava preparando a un’estate da single. Ma forse qualcosa è cambiato; secondo il settimanale “Chi”, infatti, la ex Miss Italia starebbe vivendo una storia con l’attore Fabio Troiano, su cui preferirebbe mantenere il massimo riserbo. 

FILIPPO BISCIGLIA: Il timoniere di “Temptation Island”, colui che consola cuori spezzati e asciuga lacrime, saluta l’ennesimo successo con un lungo post su Instagram. La finale di lunedì è stata la più vista di sempre e Filippo non può che gioirne. Sul social scrive un messaggio in cui ringrazia tutti i concorrenti, compagni di viaggio a cui si è molto affezionato. 

L'articolo Gossip News: Antonella Clerici furiosa, Tiziano Ferro diventa un Simpson proviene da Velvet Gossip.

Il principe Harry è malato, parla un medico “sintomo preoccupante”

$
0
0

Il principe Harry è seriamente malato? A parlare sarebbe un medico. Ecco cosa ha detto l’esperto sulla malattia di cui soffrirebbe il marito di Meghan Markle.

Harry soffre di una malattia: ecco di cosa si tratta

Secondo le indiscrezioni, il principe Harry non sta bene, a rivelarlo sarebbe un sintomo molto evidente che avrebbe fatto la prima apparizione da dopo il matrimonio con Meghan Markle.

Il principe Harry, infatti, sembra aver perso molti capelli da quando ha sposato la bella attrice americana. Ovviamente non è possibile accusare la moglie della caduta dei capelli del principe.

A commentare la caduta della folta chioma rossiccia di Harry è stato il dottor Asim Shahmalak, chirurgo dei capelli che opera presso la Crown Clinic di Manchester. Il medico ha affermato che la perdita dei suoi capelli è raddoppiata dal matrimonio fino alla nascita di Archie Harrison. Come riporta Fabulous Digital, il dottore ha detto:

La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry. Un fattore molto significativo, tuttavia, è il forte gene della calvizia che attraversa tutta la famiglia Windsor.

Oltre a ciò, però, sembra che l’accelerazione del fenomeno sia dovuto allo stress. 

Feeling segreto a Palazzo. Sguardi complici e sorrisi con Kate Middleton

Cosa lega il principe Harry a Kate Middleton? No, non è un errore. Tra il bel principe e la moglie di William d’Inghilterra, infatti, c’è una palese simpatia alimentata da sguardi e sorridi d’intesa.

Come raccontato dal servizio pubblicato sul nuovo numero di “Chi”, il biografo ufficiale del principe è convinto che lui avrebbe voluto sposare Pippa Middleton, ma l’etichetta non l’ha reso possibile. Eppure molti giornali scandalistici inglesi – e forse anche qualche malpensante – sono dell’idea che la sorella che interessa davvero al bel principe non sia Pippa, ma Kate, sposa del fratello William dal 2011 e madre dei loro tre figli, George, Charlotte e Louis.

Nelle immagini pubblicate da “Chi” è evidente la complicità tra Kate Middleton ed Harry. Sorrisi, sguardi, risate: la loro affinità è palese e i giornali inglesi ci sguazzano da anni. Le cose, poi, non sembrano essere cambiate nemmeno con l’arrivo di Meghan Markle: il principe continua a riservare alla cognata attenzioni speciali.

(Photo Credit: Chi)

LEGGI ANCHE: Richard Gere malato. La diagnosi è stata “molto difficile”: ecco di cosa si tratta

L'articolo Il principe Harry è malato, parla un medico “sintomo preoccupante” proviene da Velvet Gossip.

Maurizio Costanzo il dramma e il lutto: “Sono morti entrambi”

$
0
0

Maurizio Costanzo ha commentato il lutto che riguarda la sua famiglia e quella di Maria De Filippi. Ecco quale dramma ha colpito le loro vite.

Maurizio Costanzo parla del suo grave lutto

Ultimamente Maurizio Costanzo ha raccontato alcuni dettagli sugli inizi della sua storia d’amore con Maria De Filippi. In modo particolare ha parlato del loro primo appuntamento, ai tempi in cui la De Filippi era un’avvocato e non sapeva che sarebbe diventata la regina di Mediaset.

Proseguendo nel racconto, però, Maurizio Costanzo ha voluto ricordare con nostalgia entrambi i genitori della moglie, che ormai sono venuti a mancare da qualche anno. Il giornalista racconta che ai tempi fu lui a insistere per conoscerli e rassicurarli (ai tempi era impegnato nel suo terzo matrimonio).

Sui defunti suoceri racconta così con un pizzico di malinconia:

Purtroppo sono venuti a mancare entrambi: il padre fu molto carino con me, mangiammo insieme. In qualche modo lo rassicurai sul fatto che mi stavo separando, come poi è stato.

Maria De Filippi in vacanza, ma senza Maurizio

Anche la regina di Mediaset, Maria De Filippi, si sta godendo le meritate vacanze in questi giorni. Le foto pubblicate dal settimanale Chi, la ritraggono mentre se la spassa in costume da bagno, ma senza il marito Maurizio Costanzo.

Mentre il marito, infatti, ha scelto di rimanere a Roma, Maria De Filippi è volata in Corsica per alcuni giorni di totale relax e divertimento. Ma con chi è andata?

La conduttrice di canale 5 ha organizzato una vacanza per lei e i suoi collaboratori, affittando una barca privata per 7 giorni.

Si tratta di un viaggio abituale che Maria De Filippi si concede ogni anno con il suo staff, composto dalle persone più fidate, che la affiancano con professionalità per tutto l’anno.  Con lei si trovano il coreografo Garrison Rochelle oppure il prof di canto di Amici, Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry è malato, parla un medico “sintomo preoccupante”

L'articolo Maurizio Costanzo il dramma e il lutto: “Sono morti entrambi” proviene da Velvet Gossip.

Giletti lancia un appello accorato ai fan: ecco le parole commoventi

$
0
0

Massimo Giletti ha lanciato un appello accorato ai suoi fan. Ecco con quali parole commoventi ha invitato i follower a seguirlo.

Massimo Giletti fa un appello accorato: ecco di cosa si tratta

Massimo Giletti ha voluto lanciare un appello e un invito a tutti i suoi fan in occasione di uno dei suoi tanti pellegrinaggi a Lourdes con Oftal, ovvero l’Opera Federativa Trasporto Ammalati Lourdes.

Massimo Giletti ha pubblicato un video messaggio molto toccante, che è poi stato postato sulla pagina facebook ufficiale dell’Oftal. Ecco le parole dell’amato conduttore:

Non c’è bisogno di venire a Lourdes per fare del bene si può anche farlo dietro casa, nelle nostre città. Però credo che arrivare qua ti permetta di vivere una dimensione totalmente diversa. Sei a contatto con quelli che io chiamo gli “ultimi” gli “esclusi” e vederli da vicino, aiutarli e sostenerli ti dà moltissimo. L’Oftal mi ha portato qui, Don Paolo, un grande amico, mi ha riportato a Lourdes dopo tanti anni. Io vi invito tutti a venire qui, insieme all’Oftal.

Certo Massimo Giletti non è il primo personaggio famoso a compiere questo pellegrinaggio, e già in molti prima di lui ne hanno parlato come di un’esperienza irripetibile.

Il rifiuto alla Rai: i soldi non c’entrano

Si era molto parlato di un probabile ritorno in  casa Rai per Massimo  Giletti, nel corso delle ultime settimane dato sempre più lontano da La7. In realtà, l’annuncio  dei palinsesti del prossimo anno ha rivelato come il presentatore non avesse in realtà nessuna intenzione di cambiare casa, e l’annuncio ufficiale della sua permanenza alla corte di  Urbano Cairo ha stupito in  pochi. Nel corso di un’intervista al settimanale DiPiù, il conduttore ha  espresso i motivi della sua scelta.

Parlandone con  la rivista, Massimo  Giletti non ha fatto riferimento a contratti e questioni economiche, ponendo in primo piano riguardo la decisione una  questione di  affinità. “Per me, più di ogni cosa conta il fattore umano“, ha spiegato il presentatore motivando la sua scelta. “E’ questione di sintonia. A noi basta uno sguardo per capirci“. Qualcosa che non poteva evidentemente più essere trovato in Rai, dove già in passato Giletti aveva avuto problemi ad adeguare la sua linea di talk politici.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo il dramma e il lutto: “Sono morti entrambi”

L'articolo Giletti lancia un appello accorato ai fan: ecco le parole commoventi proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Un posto al sole del 31 Luglio: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 31 Luglio 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Serena ha rivelato a Filippo di non voler altri figli. Dopo la sua confessione la Cirillo vorrebbe dedicarsi maggiormente a ristabilire la serenità familiare, e invita il compagno a fare lo stesso ora che il progetto del chartering turistico è in decollo. 

Manlio Picardi, dopo aver sequestrato sua moglie e Giulia, sta scontando la pena in carcere. Le due donne si preparano così per l’inizio del processo, dovranno tirare fuori tutto il loro coraggio per affrontare una situazione familiare pesante e al limite del sopportabile. 

Vittorio vive un grande senso di colpa nei confronti della Parisi, che ha tradito con Anitae questo suo senso di inadeguatezza lo porterà -forse – a rivelarle la verità.

 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 31 Luglio 2019:

Marina è intenzionata a scagionare suo padre dall’accusa mossagli ingiustamente, per questo si affida all’avvocato Leone, che non sembra però molto ottimista. 

Dopo la decisione della loro mamma, Alex e Mia, ancora sconvolte, devono trovare un modo per affrontare la nuova vita alla Terrazza. 

Il processo contro Manlio sta per iniziare e Susanna e Adele si troveranno presto a testimoniare contro il loro caro, rivivendo  l’incubo delle violenze e del sequestro a Palazzo Palladini, quando Manlio perse completamente il controllo. 

 

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole del 31 Luglio: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera proviene da Velvet Gossip.

Marica Pellegrinelli, il nuovo amore ha un volto: tutto quello che sappiamo su Charley Vezza [FOTO]

$
0
0

Archiviata la storia  con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli pare abbia ritrovato al serenità al fianco di un nuovo amore, Charley Vezza, imprenditore. 

Eros e Marica, fine di un amore

L’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è nato nel 2009 sul palco dei Wind Music Awards. Nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze e dalla loro relazione sono nati anche due figli: Raffaella Maria e Tullio Gabrio. Un amore da favola che nessuno si aspettava potesse finire da un giorno all’altro, eppure è successo. Eros e Marica, attraverso un comunicato stampa, hanno fatto sapere a tutti i loro fan che si sono separati. Nel comunicato stampa si legge:«Sono stati 10 anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane. Il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione». 

Chi è Charley Vezza, il nuovo (presunto) amore di Marica Pellegrinelli 

A poche settimane dall’annuncio ufficiale della fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, spuntano le indiscrezioni su quelli che sono i reali motivi dietro la separazione. Alla base di tutto la gelosia del cantante per le frequentazioni della moglie e per le nuove attenzioni ricevute da un giovane imprenditore. Stando al settimanale “Oggi”, tra i primi a dare notizia della rottura della coppia, si tratterebbe di Charley Vezza

Di lui si sa che è il proprietario del marco Gufram, azienda di produzione di sedute e complementi d’arredo nota per aver contribuito a rivoluzionare l’estetica del mobile a partire dagli anni ’60. 

Capelli lunghi, barba leggermente incolta, occhi marroni, animo artistico e passione per il design.

 

Il nuovo legame di Marica ha però portato un’ondata di odio indiscriminato verso la modella bresciana. Molti fan della coppia e del cantante hanno invaso le sue pagine social con commenti di disapprovazione, ma lo stesso Eros è sceso in difesa dell’ex moglie a dimostrazione di come possa finire l’amore, ma non il rispetto. 

 

L'articolo Marica Pellegrinelli, il nuovo amore ha un volto: tutto quello che sappiamo su Charley Vezza [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Laura Pausini vicina al ritiro? La dichiarazione shock

$
0
0

Laura Pausini ha lanciato una bomba che di certo non renderà felici i suoi fan. Alla vigilia dell’ultima tappa del tour con Biagio Antonacci, che terminerà stasera, giovedì 1° agosto, con l’attesissimo concerto all’Arena Fiera di Cagliari, la cantante ha confermato le voci che, da tempo, circolano sul suo conto. E secondo le quali quella di stasera sarà l’ultima occasione per ascoltare dal vivo la Pausini, almeno per un po’.

Laura Pausini: due anni di stop per la cantante

«Io dopo questo tour mi fermo per due anni. Non farò dischi. Mi devo un attimo fermare». Queste le parole che circa un mese fa aveva pronunciato Laura Pausini a margine di una conferenza stampa. «Comincio ad avere un’età», aveva poi aggiunto la cantante, motivando la propria decisione. In effetti, con 45 anni compiuti lo scorso 16 maggio, l’artista italiana conduce una vita non proprio pacata. Negli ultimi anni non si è fatta mancare nulla: tour mondiali, gli undici concerti di Laura Biagio Stadi 2019, e i tre album (20 – The Greatest Hits, Simili e Laura Xmas). Insomma: forse è davvero arrivato il momento di prendersi una pausa.

Un addio? No, un arrivederci

Un addio? No. Quello di Laura Pausini è solo un arrivederci nei confronti della scena musicale italiana e internazionale. Lo ha confermato la cantante stessa nelle ultime ore: concluso il concerto stasera, si concederà due settimane di vacanze, per rilassarsi dopo il tour, bellissimo ma di certo molto impegnativo. E poi? Tornata a casa si dedicherà alla famiglia e alla musica, ma con una certezza: niente album né tour per i prossimi due anni. Noi, nel frattempo, conteremo i giorni.

L'articolo Laura Pausini vicina al ritiro? La dichiarazione shock proviene da Velvet Gossip.


Mamma Maria De Filippi accompagna all’altare il figlio Gabriele

$
0
0

Gabriele Costanzo, figlio adottivo del volto di punta Mediaset Maria De Filippi e del giornalista Maurizio Costanzo, da un pò di tempo non ha il cuore libero. Il ventisettenne è infatti impegnato con una bellissima ragazza, Francesca Quattrini.

Il rapporto con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Gabriele Costanzo ha 28 anni e proprio come il papà è impegnato nell’ambito del giornalismo e della comunicazione. Lavora con la madre all’interno dell’azienda Fascino, la società di produzione dei genitori, inoltre lavora nel team organizzativo del dating show Uomini e Donne. La De Filippi e Maurizio hanno cercato in questi anni, per quanto possibile, di preservare la sua privacy. È lo stesso Gabriele a non volersi mostrare troppo sotto le luci della ribalta. Il ragazzo infatti, pur amando il mondo dello spettacolo ha deciso di rimanere dietro le quinte e di non esporsi più di tanto. In un’intervista rilasciata recentemente Queen Mary ha parlato del suo rapporto speciale con il figlio- adottato nel 2004- e di quanto (e in meglio) la sua vita sia radicalmente cambiata con il suo arrivo:

“Gabriele è una cosa bella. È un ragazzo intelligente, un ragazzo perbene. È onesto, pulito. Questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta. Mi stupisce ogni giorno di più. È generoso. Ha un solo difetto. Lui lo sa e non lo dico. Penso che sarà un bravo padre. È un uomo fedele, quindi sarà anche un bravo marito”.

E a proposito di matrimonio…

“Sarà anche un bravo marito” ha dichiarato Mamma-Maria, spendendo parole ricche d’orgoglio e amore nei confronti di suo figlio Gabriele. Ma c’è di più: è molto probabile che il giovane Costanzo convolerà presto a nozze con la fidanzata Francesca Quattrini. Su di lei, lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, non circolano molte notizie. Si sa però che la 21enne vive a Roma e frequenta l’istituto europeo di design.

Da poco laureata con una tesi incentrata sulla moda, Francesca ha rubato il cuore di Gabriele rimettendone insieme i pezzi: il ragazzo infatti era rimasto scottato dalla precedente relazione con Giorgia Milanini, un legame durato molto e conclusosi all’improvviso. Dopo aver ritrovato la pace e l’amore, Gabriele sembrerebbe pronto a fare il grande passo.

Un’idea, questa, lanciata dal giornale Diva e Donna, che ha subito stuzzicato i fan. D’altra parte, le parole di Mamma-Maria hanno avallato questa ipotesi: è probabile che la De Filippi si stia preparando ad accompagnare suo figlio all’altare e, perché no, a diventare nonna.

L'articolo Mamma Maria De Filippi accompagna all’altare il figlio Gabriele proviene da Velvet Gossip.

Francesca Dellera senza veli il corpo e la pelle più belli del cinema

$
0
0

Francesca Cervellera, in arte Francesca Dellera è un’attrice nata nel 1965 a Latina.

Francesca Dellera incanta e stupisce, ecco cosa è accaduto:

Pare che la bella attrice sia stata una delle muse ispiratrici di Prince, l’icona della musica scomparsa da qualche anno. Sembra che il cantante ne fosse talmente tanto rimasto affascinato dalla bellezza eterea dell’attrice e sex symbol da essersi affittato un cinema tutto per sé per poterla vedere e rivedere a lungo nei panni della sensuale protagonista de La carne.

Le apparizioni nel grande schermo:

L’attrice fu amata e seguita moltissimo anche in Italia, riscuotendo un buon successo.

La Dellera è stata un’icona sexy degli anni ’80- ’90, lavorando in ruoli diversi in film di Marco Ferreri di cui il più noto è La carne. Se Ferreri la consacra nel grande schermo, Brass la scopre. Nel 1987 è protagonista del film Capriccio e nel 1988 recita nella miniserie TV La romana tratta da un lavoro di Moravia insieme a Gina Lollobrigida.

Ma la Dellera è stata anche apprezzata da Fellini che la volle nel suo Pinocchio purtroppo non terminato a causa della morte del regista. La Dellera ha inoltre avuto una carriera di modella e attrice anche in Francia. Nel 2006 recita nel kolossal italo-francese La contessa di Castiglione, sua ultima apparizione pubblica. 

L'articolo Francesca Dellera senza veli il corpo e la pelle più belli del cinema proviene da Velvet Gossip.

Luisa Corna: ecco che fine ha fatto dopo lo scandalo Bossi [FOTO]

$
0
0

Che fine ha fatto la bellissima Luisa Corna? Dopo uno stop dalle scene la cantante torna a far parlare di sé per la sua musica, ma soprattutto per il suo nuovo amore. 

Luisa Corna: biografia, carriera e vita privata

Luisa Corna nasce a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, il 2 dicembre 1965. 

Ha iniziato come modella, sfilando per grandi marche della moda per poi intraprendere la carriera di cantante, arrivando seconda nel 1991 al Festival di Castrocaro per giovani talenti.

Nel biennio 1997/98 è stata cantante fissa del programma Domenica in. Fino al 2002 ha partecipato allo show calcistico Controcampo e nello stesso anno ha gareggiato, in coppia con Fausto Leali, al Festival di Sanremo, piazzandosi al quarto posto con “Ora che ho bisogno di te“.

Dopo aver condotto diversi show televisivi, dal 2004 ha iniziato la carriera di attrice teatrale, rilanciandosi poi come doppiatrice per la TV e attrice di fiction, in Ho sposato uno sbirro.

Nella vita privata Luisa Corna è stata fidanzata per 10 anni con l’ex calciatore Aldo Serena e ha avuto una breve relazione con il cantante Alex Britti

Luisa Corna e lo scandalo Bossi 

Nel 2004 Luisa venne travolta da uno scandalo che la vedeva protagonista insieme ad Umberto Bossi, l’allora leader della Lega, che venne  colpito da un ictus e si diffuse la voce che l’incidente fosse accaduto mentre i due erano insieme. «La cosa che mi ha fatto più male – spiegò a Vanity Fair – è che quel pettegolezzo era nato in un blog anonimo. Per anni non ho potuto attaccare nessuno, mi faceva rabbia che nessuno si fosse preso la responsabilità di quella voce. Poi qualche anno dopo è uscito un libro – Umberto Magno – che la riprendeva, millantava prove e dettagli. E io sono andata in giudizio contro l’autore, e ho vinto. Ma nessuno l’ha detto, è più comodo continuare a insinuare»

Luisa Corna oggi [FOTO]

Oggi Luisa Corna si dichiara felice e innamorata. Intervistata da Caterina Balivo, nel programma Vieni da Me, ha parlato della sua nuova vita. L’ex attrice e conduttrice è divisa fra la musica e il nuovo amore.

Lui si chiama Stefano, fa il carabiniere ed ha 15 anni in meno di lei, che di anni ne ha 53. Si conosciuti ad una manifestazione ed è stato per entrambi amore a prima vista. 

La cantante ha dichiarato: “Erano tanti anni che stavo da sola. Poi ho incontrato lui a Palazzolo. Ed è stato come un colpo di fulmine, che il mio angelo custode ha voluto donarmi. Lui è una persona molto integra, forte, un uomo intelligente e che mi sa capire. Lui è già papà di due bimbi fantastici con cui ho uno splendido rapporto. Stiamo insieme da più di quattro anni. Lui ha riportato equilibrio e serenità in me”. 

Photo credits: Instagram 

L'articolo Luisa Corna: ecco che fine ha fatto dopo lo scandalo Bossi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Le star rovinate dalla chirurgia estetica, tutti i disastri delle dive

$
0
0

La chirurgia estetica è ormai alla portata di tutti e sono sempre più frequenti gli interventi di correzione delle imperfezioni, ma non sempre il risultato è quello sperato, come dimostrato dalle foto di molte star rese irriconoscibili.

Chi non ha mai pensato a qualche ritocchino per correggere qualche imperfezione estetica o per migliorare il proprio aspetto, eliminare qualche ruga, rassodare i glutei, aumentare il volume del seno, ridurre la circonferenza dell’addome, liberarsi della cellulite, rimodellare la propria silhouette? È un pensiero che sfiora la mente di ogni donna prima o poisoprattutto col trascorrere degli anni, quando il corpo inizia a cambiare, si modifica l’aspetto che si era abituate a vedere allo specchio in età giovanile e il tempo inizia a far vedere i propri segni.

Oggigiorno ricorrere alla chirurgia estetica, per piccoli trattamenti o per interventi di grande entità è diventato molto semplice ed alla portata di tutti, ma, prima di sottoporsi a qualsiasi tipo di manipolazione chirurgica, è bene essere a conoscenza dei rischi, oltre che dei possibili benefici. È di fondamentale importanza, anche per gli interventi più banali, documentarsi sulle possibili complicazioni e soprattutto affidarsi a centri e professionisti specializzati e certificati, in grado di offrire la massima qualità dei prodotti utilizzati e dei trattamenti offerti.

Purtroppo le possibili conseguenze di errori chirurgici possono includere complicazioni di vario tipo, dal semplice ematoma alle cicatrici indelebili, fino a situazioni molto più complesse, quali danni ai nervi, infezioni, trombosi profonda ed embolia polmonare, danni agli organi, complicazioni da anestesia, emorragie, seroma e finanche morte nei casi più estremi. Un caso che ha suscitato molto scalpore in tal senso fu la morte di Solange Magnano, ex Miss Argentina, che nel 2009 perse la vita per un’embolia polmonare sopraggiunta in seguito ad un intervento ai glutei.

Ma, anche senza giungere a queste situazioni estreme, uno dei rischi più diffusi della chirurgia estetica malriuscita è rovinare completamente l’aspetto delle persone che vi si sottopongono, alterandone in modo irreversibile i lineamenti. Questa terribile situazione, oltre a sortire l’effetto contrario rispetto a ciò che ci si aspettava dalla chirurgia, può avere pesanti ripercussioni anche sulla vita psichica di chi non solo non vede il proprio aspetto migliorato come avrebbe sperato, ma si ritrova ad aver rinunciato per sempre al suo aspetto naturale. Moltissimi sono i casi di questo tipo e molti proprio tra star e donne dello spettacolo vittime di errori di chirurgia estetica.

L'articolo Le star rovinate dalla chirurgia estetica, tutti i disastri delle dive proviene da Velvet Gossip.

Irina Shayk e Lady Gaga piene di cellulite: ma Bradley Cooper le amava comunque [FOTO]

$
0
0

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: dopo il Pamela Prati gate è senz’altro questa la bomba gossip delle ultime settimane, peraltro su scala internazionale. Eppure il fermento attorno alla loro rottura e soprattutto all’ipotetica liaison tra lui e Lady Gaga, non accenna a finire.

Mentre la nuova coppia, che attualmente invade le pagine del gossip nella veste di paladini del “tutto può succedere in amore” (sempre se sei Lady Gaga) vive sotto lo stesso tetto a New York, Irina Shayk da il meglio di sé! La bella e sensuale top model fronteggia le onde bollenti dei pettegolezzi e gli obiettivi curiosi dei paparazzi, con un certo ed “originale” stile. 

Ma è inevitabile che, come nei migliori triangoli amorosi, i fan si siano schierati mettendo a confronto le due donne. Da una parte Irina Shayk, irraggiungibile top model talmente distante dalla “donna comune” da sembrare finta, e d’altra parte Lady Gaga, una bellezza eccentrica e particolare che esplode nel talento.

Vediamole a confronto nel loro momento di maggiore vulnerabilità, in una veste che le accomuna a tutte noi. Ecco Irina Shayk e Lady Gaga paparazzate insieme al più grande incubo di ogni donna: la cellulite! (Continua dopo le foto)

Photo credits Facebook

Trovato accordo sulla custodia della figlia

Bradley Cooper e Irina Shayk sono genitori di una bimba di due anni. Per il suo bene hanno deciso di avere un rapporto quanto più equilibrato e sereno possibile, evitando inutili e dannose battaglie legali. Hanno infatti deciso di vivere entrambi nella Grande Mela, così da favorire la relazione della piccola Lea De Seine con tutti e due i genitori e non farle pesare troppo il distacco. Il patto prevede, infatti, che la figlia sia affidata al 50% ciascuno.

L'articolo Irina Shayk e Lady Gaga piene di cellulite: ma Bradley Cooper le amava comunque [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live