Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Veronica Lario in bikini al mare, che fisico mozzafiato! [FOTO]

$
0
0

Per le sue vacanze Veronica Lario sceglie spesso Formentera. L’isola delle Baleari è il suo posto felice, dove trascorrere giorni spensierati, in completo relax. Come outfit per la giornata in spiaggia, la ex first lady – il matrimonio con Silvio Berlusconi è durato dal 1990 al 2009 -, ha scelto un costume due pezzi bianco, con una fantasia rosa, a cui ha abbinato un prendisole che richiamava gli stessi motivi. A 63 anni appena compiuti, Veronica Lario è ancora una bellissima donna, in grado di incantare per il suo fascino. 

Veronica Lario al mare, bikini e occhiali da sole [FOTO]

Risultati immagini per veronica lario al mare

Il relax di Veronica Lario a Formentera non è stato quindi interrotto da presenze inquietanti e la donna si è potuta godere il mare e la calura estiva senza alcun intralcio. Già qualche settimana fa, l’ex moglie del Cavaliere si era lasciata immortalare insieme a Barbara Berlusconi con Giorgio Valaguzza e i figli durante momenti di vita privata al mare.

Immagine correlata

In questa occasione, invece, Veronica ha scelto di non ostentare, vivendo il suo compleanno come una nonna amorevole. Le foto pubblicate dal settimanale “Oggi”, infatti, ritraggono l’ex First lady in spiaggia, mentre diverte i suoi nipoti con giochi e baci al sale.

Veronica Lario tradiva Berlusconi: i retroscena sono sconvolgenti

Veronica Lario, è stata un’attrice teatralecinematografica e televisiva. Ha recitato in due film sul piccolo schermo come Bel Ami di Sandro Bolchi e La vedova e il lavapiattidi Mario Landi. Nel 1979, inoltre, è stata co protagonista femminile della commedia teatrale Il magnifico cornuto, di Fernand Crommelynck, in cui si esibiva completamente nuda. L’attrice, però, è nota soprattutto per essere stata la seconda moglie dell’ex premier Silvio Berlusconi, da cui ha divorziato, nel 2014. E da quel momento si è scoperto un vaso di pandora… 

Veronica Lario Silvio Berlusconi

Veronica Lario ha tradito Berlusconi per anni

All’epoca era stata Daniela Santanché a sganciare le bombe più piccanti, dando in pasto ai leoni Veronica Lario per difendere pubblicamente la vita privata di Silvio Berlusconi: “Il Presidente non ha sfasciato nessuna famiglia, è Veronica Lario che ha un compagno”. E via con i riflettori puntati sulla sordida vita extraconiugale della “signora Berlusconi”, grazie alle accuse sempre più dettagliate fornite alla stampa.

“Veronica Lario da molto tempo ha al fianco un suo compagno. Si chiama Alberto Orlandi, ha 47 anni , è capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio, e con lui condivide progetti, interessi e vacanze”, così aveva continuato la Santanché, per poi rispondere in maniera categorica alle domande dei giornalisti: “Il Presidente lo sa. Non solo, ma ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia. Ha rinunciato ad avere al suo fianco la sua donna, ha accettato che l’Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo. Con la moglie ha fatto un patto“. 

Un patto fra coniugi, questo era uscito fuori, in pieno stile “House of Cards”: “Ha pensato a figli, ai nipotini. Insomma, ha fatto quello che pochi uomini, soprattutto nelle sue condizioni, avrebbero fatto. Cosa gli sarebbe costato divorziare e rifarsi una famiglia, un amore? Il battito di un ciglio e la questione era risolta. E invece nulla. Poi Veronica ha rotto l’accordo, presumo consigliata da qualcuno interessato a gettare fango sul marito”. 

Perché Veronica Lario ha rotto il patto?

Perché rompere un patto tanto conveniente e privato? A sentire la Santanché (e molti altri) “per gettare fango sul marito”. A sentire Veronica Lario (la diretta interessata) perché suo marito Silvio Berlusconi avrebbe superato il limite. Un patto lungo dieci anni, che prevedeva di rispettarsi pubblicamente pur avendo delle vite sentimentali indipendenti: un classico matrimonio aperto insomma. Ma ad un certo punto, dopo gli infiniti scandali anche a sfondo sessuale, Veronica Lario avrebbe deciso di prendere le distanze: Mi sono spesso chiesta negli ultimi due anni quanto tempo ci sarebbe voluto perché Silvio dimenticasse la sua promessa di non imbarazzare me e la sua famiglia. Non mi aspettavo che avrebbe dimenticato così in fretta”.

“Non posso essere la sua baby sitter e non posso impedirgli di rendersi ridicolo davanti al mondo. Ne ho abbastanza” aveva dichiarato la Lario, scegliendo parole dure e categoriche: “Le menzogne di Silvio mi hanno costretto a lasciarlo”

 

L'articolo Veronica Lario in bikini al mare, che fisico mozzafiato! [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Romina Power e Al Bano l’incontro segreto a Roma. Ecco dove si sono visti

$
0
0

Al Bano ha dolcemente dichiarato:

È una storia che nasce da lontano – ha svelato al settimanale Oggi -: io, figlio di un contadino, negli anni d’oro dello spettacolo italiano sposo la figlia di un grande attore di Hollywood, Tyrone Power. Le confesso, e glielo giuro, che non sapevo chi fosse lei e lei non sapeva chi fossi io. Con Romina è stato un amore a prova di bomba – ha confessato -. Quando ci unimmo in matrimonio, molti giornalisti scrissero che la stavo sposando per una notte d’amore sbagliata”.

Inoltre, Al Bano ha fatto una confessione davvero inedita: dice di aver atteso per otto anni il ritorno di Romina, fino all’incontro con Loredana Lecciso. Al Bano e Romina, si sono sposati nel 1970 e da questo grande amore hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. 

In una recente intervista il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, parla della sua lunga storia d’amore con Romina Power. Una dichiarazione ha fatto particolarmente emozionare i fan. Al Bano infatti confessa: “Gli anni con lei indimenticabili e irripetibili“. L’artista pugliese ha voluto ripercorrere alcuni momenti salienti della sua carriera, ma anche della sua vita sentimentale, parlando a tal proposito delle sue storie più lunghe e importanti: il matrimonio con Romina Power e la lunga relazione con Loredana Lecciso.

Le storie d’amore che hanno attraversato la vita di Al Bano, sono state molto intense, da entrambe infatti il cantante di Cellino San Marco, ha avuto dei figli. La forza e la forte personalità sia di Loredana Lecciso che di Romina Power, hanno spesso creato dei dissapori e messo Albano Carrisi, al centro di un ipotetico triangolo amoroso.

L'articolo Romina Power e Al Bano l’incontro segreto a Roma. Ecco dove si sono visti proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la fidanzata di Luca Marinelli? Ecco chi è la bellissima attrice

$
0
0

Classe 1981, Luca Marinelli è senza dubbio uno degli attori più promettenti del panorama cinematografico italiano. Sguardo magnetico, occhi color azzurro intenso, fascino misterioso: il 38enne è apprezzato non solo per la sua indiscussa professionalità, ma anche per la sua indubbia avvenenza. Le tantissime fan dovranno però mettersi il cuore in pace, il romano ha il cuore super impegnato.

Chi è la fidanzata Alissa Jung

Luca Marinelli nel 2012 ha intrapreso una storia d’amore con la collega Alissa Jung. I due si sono conosciuti sul set della miniserie (andata in onda su Rai 1) Maria Di Nazaret, in cui interpretavano rispettivamente il ruolo di Giuseppe e Maria. La coppia da tempo ha lasciato l’Italia e vive a Berlino. Alissa (anche lei ha 38 anni) ha un matrimonio naufragato alle spalle con il conduttore televisivo Jan Hahn,  dal loro legame sono nati due figli.

Il suo esordio nel mondo del cinema è arrivato prestissimo, sin da ragazzina ha preso infatti parte a numerose riprese cinematografiche. E’ molto conosciuta ed apprezzata in Germania, dove lavora spesso in tv. I due sono molto riservati e della loro vita privata non si sa molto. La loro prima apparizione pubblica è infatti avvenuta recentemente alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello. L’attore ha voluto accanto la sua compagna per un punto di arrivo importante della sua carriera: era infatti candidato come miglior attore protagonista per la sua  interpretazione di Fabrizio De André in Principe Libero.

La lunga carriera di Luca Marinelli

Il sogno di Luca Marinelli è sempre stato quello di recitare. Dopo aver conseguito la maturità classica, inizia a seguire, su consiglio di suo padre un corso di sceneggiatura e recitazione con Guillermo Glanc. Successivamente, a soli 22 anni, entra a far parte dell’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica. Il debutto sul piccolo schermo segna la sua popolarità. Luca esordisce nel 2005 nella serie tv “Provaci ancora Prof”. Si dedica poi a teatro comparendo in  AmenFedra’s LoveTempo scadutoI BluesI mostri di FedraArianna a NassoWaterproofI MonologhiI Sette a Tebe, Fantasia Allerchina, Sogno di una notte di mezza estatediretto da Carlo Cecchi.

L'articolo Avete mai visto la fidanzata di Luca Marinelli? Ecco chi è la bellissima attrice proviene da Velvet Gossip.

Paura per Fiorella Mannoia, l’incubo è finalmente finito

$
0
0

Fine di un incubo per Fiorella Mannoia, da tempo perseguitata da una stalker. Richieste di soldi e biglietti, appostamenti fino al tentativo di irrompere in casa.

Fermata la stalker di Fiorella Mannoia

Attimi di paura durante la notte per Fiorella Mannoia, quando una ragazza 31enne è stata fermata dopo essersi introdotta in casa della cantante, nella zona di Torpignattara, a Roma, dopo aver citofonato e gridato. Non avendo ricevuto alcuna risposta, la stalker ha tentato di sfondare la porta dell’abitazione

Dopo l’intervento della polizia per la persecutrice è scattato il fermo, ora al vaglio del giudice. Non è la prima volta che la donna le ha dato fastidio; nel corso degli ultimi mesi si sono verificati tantissimi episodi che hanno visto come protagonista la trentunenne romana. Una vera e propria ossessione la sua che molto spesso sfociava in aggressività: “Non voglio perdere neanche un tuo concerto, regalami i biglietti o dammi i soldi“, queste le richieste fatte alla cantante. 

Già l’anno scorso aveva ricevuto un divieto di avvicinamento e comunicazione della durata di sei mesi, ma in seguito la giovane ha ripreso ad infastidire la cantante. 

Ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte della Mannoia, impegnata nel tour. 

 

La nipote di Fiorella Mannoia vittima di stalking 

Non è la prima volta che Fiorella Mannoia ha a che fare con un caso di stalking, ma in quel caso la vittima non è stata lei, bensì sua nipote Francesca, che ha avuto problemi con un’anziana vicina di casa. 

La cantante ha testimoniato in favore della nipote e in tribunale ha dichiarato:”All’inizio tutti noi in famiglia cercavamo di minimizzare la questione. Le dicevamo di portare pazienza perché la signora era anziana, suggerendole di adottare ogni cautela per evitare qualunque tipo di rumore, come camminare con i tacchi la sera, sentire la musica ad alto volume, fare tardi la notte. Poi abbiamo capito che Francesca faceva una vita assolutamente normale, spesso era fuori casa per lavoro, eppure era vittima di una vera e propria persecuzione. Questa inquilina, a tutte le ore dalla giornata, ma soprattutto di notte, sferrava continui colpi sul soffitto con bastoni e mazze gridando insulti e ingiurie contro Francesca senza alcun motivo“. 

L'articolo Paura per Fiorella Mannoia, l’incubo è finalmente finito proviene da Velvet Gossip.

Claudia Schiffer tutta nuda per Vogue, coperta solo da un paio di tacchi a spillo [FOTO]

$
0
0

Claudia, Naomi, Carla, Linda, Elle. L’era delle super top model ha segnato la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90. Bellissime e naturali, hanno cambiato un’epoca. Linda Evangelista nel 1990 disse: “Noi non ci svegliamo per meno di 10.000 dollari al giorno”. Tutti gli stilisti le desideravano, le corteggiavano, le volevano sulle proprie passerelle. Erano ovunque: alle sfilate, sulle copertine dei giornali, nelle pubblicità. Ma cosa fa oggi Claudia Schiffer, una delle principali protagoniste di quella generazione? Piccolo spoiler: è sempre bellissima.

Claudia Schiffer posa nuda per Vogue a 48 anni [FOTO]

La sua ultima copertina per Vogue risale a 25 anni fa e ora Claudia Schiffer, 49 anni il 25 agosto, torna a posare per la rivista-cult della moda. Il risultato è di quelli memorabili: statuaria e giunonica, completamente nuda e coperta solo da una borsetta e un paio di tacchi a spillo, la Schiffer sfida l’obiettivo con sguardo sexy e prepotente. La sua espressione sembra dire una cosa sola: “il tempo si è fermato”. Come succede solo con le vere icone della moda, aggiungiamo noi.

Photo credits Vogue

Claudia Schiffer: com’è diventata oggi la super top model? [FOTO]

Dopo aver abbandonato le passerelle, nel 2002 Claudia Schiffer ha sposato il produttore cinematografico Matthew Vaughn. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Caspar Matthew (30 gennaio 2003), Clementine Poppy (11 novembre 2004) e Cosima Violet (14 maggio 2010). Oltre a prendersi cura della sua famiglia, la ex top model è ancora attiva nel campo della moda. 

Nel 2011 ha infatti lanciato una sua linea di capi in cashmere, che è stata venduta in tutto il mondo e che l’ha vista ricoprire il ruolo di direttore creativo. Nel 2013 ha invece fatto un’esperienza televisiva, prendendo parte al programma “Fashion Hero”, versione tedesca di “Fashion Star”. Attiva su Instagram, le piace condividere il suo lavoro con i followers, concedendosi di tanto in tanto qualche tuffo nel passato. 

L'articolo Claudia Schiffer tutta nuda per Vogue, coperta solo da un paio di tacchi a spillo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Renato Zero gay o etero? Ecco chi è l’amore della sua vita

$
0
0

Renato Zero è gay o etero? Questo il dilemma che per anni ha decisamente perseguitato l’artista. Il look eccentrico del cantante, le compagnie e il suo modo di dominare il palco hanno giocato a favore di un gossip costantemente alimentato nel corso degli anni. Renato Zero, per natura riservato e ostile al chiacchiericcio mediatico, ha sempre schivato questi colpi. In alcune occasioni però ha provato a raccontarsi e chiarire dei punti della sua vita privata.

L’intervista intima con Mara Venier

Una di queste occasioni è stata l’intervista che il cantante ha rilasciato a Mara Venier,  super ospite di Domenica In durante la puntata del 25 novembre. Per l’occasione Zero ha ripercorso la sua carriera insieme a Mara, sua amica intima, raccontando anche i momenti più felici ed emozionanti della sua vita.

Per la prima volta Renato Zero ha svelato chi è stato l’amore della sua vita. La compagna di una vita è Lucy Morante, la quale figura come l’unica storia confermata dal cantante. Di lei ha rivelato: “Mai, non ho mai pensato di sposarmi. Non sono cliente di nessuna bomboniera e di nessun confetto. Sono sposato con il pubblico. Ho avuto una famiglia numerosa meravigliosamente presente, vivevamo in dieci nella stessa casa e ogni volta che uscivo di casa con il boa di struzzo mi facevo il segno della croce e pregavo di non tornare con i cerotti. C’era una sorta di tiro al segno, verbale e alcune volte fisico. Come reagivo? Tornavo indietro e chiedevo ‘ma ti ho fatto qualcosa di male?’. Quest’atteggiamento mi fruttò la solidarietà della borgata”.

Renato Zero parla a Mara Venier del matrimonio e del figlio adottivo: le rivelazioni inedite

Un simpaticissimo Renato Zero è stato ospite del salotto bianco di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In (andata in onda domenica 25 novembre). Senza freni e peli sulla lingua e con la semplicità dei grandi artisti, Renato Zero si è raccontato a tutto tondo, rivelando all’amica di lunga data anche dettagli della sua vita privata che non aveva mai esplicitato in precedenza. 

I due sembrano molto complici, così tra una battuta, una gaffe e qualche problema tecnico in studio (che fa indispettire la conduttrice) Mara e Renato snocciolano tanti avvenimenti della vita professionale e privata del cantante: si parla degli esordi da ancora minorenne, del rapporto con il padre e di una storica fidanzata del Sorcino, la popolare Lucy, con la quale il cantante sembra dovesse convolare a nozze. Poi si parla del figlio adottivo e si assiste all’entrata a sorpresa dell-amico e collaboratore del cantante, Vincenzo Incenzo.

L'articolo Renato Zero gay o etero? Ecco chi è l’amore della sua vita proviene da Velvet Gossip.

Cecilia Rodriguez sexy al mare, ma il web nota un dettaglio e la asfalta [FOTO]

$
0
0

Cecilia Rodriguez sta trascorrendo una vacanza a Ibiza insieme al compagno Ignazio Moser. I due, che si sono conosciuti al “Grande Fratello Vip”, sono innamorati più che mai. Pubblicano foto in cui si abbracciano e si baciano, si lanciano sguardi innamorati. La coppia è seguitissima sui social e ammiratissima. Ogni giorno ricevono tanti commenti di supporto e affetto dai loro fan.

Nelle ultime foto pubblicate, però, un dettaglio ha fatto un po’ di scalpore. La bella Cecilia ha infatti pubblicato una doppia fotografia in un unico post. Nella prima compare da sola, nella seconda si stringe in un abbraccio al suo Ignazio. E fin qui, tutto normale. In entrambi gli scatti, infatti, la sorellina di Belen ha una sigaretta in mano, cosa che ha un po’ infastidito i suoi tanti fan. C’è chi le ricorda che in Italia è vietato fumare in acqua in molte spiagge, chi invece è particolarmente attento all’ambiente e le chiede dove abbia poi buttato la cicca. 

Cecilia Rodriguez, lo scatto criticato dal web [FOTO]

Photo Credit: Instagram 

Cecilia Rodriguez scatto sexy, il suo lato B è da urlo [FOTO]

Cecilia Rodriguez, la sorella della nota Belen, riesce sempre a far parlare di sé e stare al centro dell’attenzione. Ha deciso di rendere partecipi i suoi followers delle sue giornate di relax e ha condiviso uno scatto davvero bollente su Instagram, con un succinto bikini e un regalo speciale per i fan. La bella argentina infatti è tornata a mostrare senza freni il suo pazzesco lato B!

Il lato B più amato dal web [FOTO]:

Photo credits: Instagram

La bella argentina che vanta più di 3 milioni di followers, ha scatenato i bollori dei suoi fan tra cuoricini, like e commenti di apprezzamento: “Bellissima”, “Spettacolare”, “La perfezione”, “Mamma mia una bomba super sexy, il tuo fidanzato Ignazio sa cogliere in una foto la tua bellezza”, “Che fisico”, “La fine del mondo!”, “Evvai chi ha un bel c**o deve mostrarlo, alla faccia dei rosiconi”. 

Le vacanze le sta passando a Formentera insieme al suo compagno Ignazio Moser. Sono ormai una coppia affiatatissima. I due sono molto attivi sui social e condividono spesso momenti di vita quotidiana e non con i loro followers. Sono entrambi amatissimi e seguitissimi e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. 

Cecilia Rodriguez, bellezza naturale o ritoccata? 

Quasi tutte le fotografie in rete dei vip del mondo dello spettacolo sembrano essere ritoccate con Photoshop. Anche in questo scatto di Cecelia Rodriguez il sospetto di un “ritocco” rimane nell’aria.

Sono stati moltissimi i commenti positivi, dettati dal bellissimo corpo della modella. Nel suo bikini, infatti, sfoggia la sua snella forma, abbronzata dal sole. Eppure, non sono mancati gli haters: «Il fotografo è stato generoso ad allungarti tutto il corpo peccato che risulti finta», si legge in un commento. Le sue fan però l’hanno difesa prontamente: «Cecilia è altissima, ha gambe belle e lunghe e non ha bisogno di ritocchi». 

 

L'articolo Cecilia Rodriguez sexy al mare, ma il web nota un dettaglio e la asfalta [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Arrestata a Roma truffatrice seriale: bottino da 1 milione di euro

$
0
0

Estorsione, truffa aggravata e abusiva mediazione creditizia. Così, finisce in manette una 48enne romana accusata di reati contro il patrimonio per un milione di euro. Scatta alle prime luci dell’alba l’operazione dei carabinieri che dopo una lunga e complessa indagine ha portato all’arresto della truffatrice.

Le modalità della truffa

13 vittime,  17 le imputazioni e stesso modus operandi: parallelamente alla gestione di un’agenzia immobiliare, aveva avviato una fiorente e redditizia attività di intermediazione creditizia abusiva, raggirando, di volta in volta, il malcapitato di turno. Difatti, la donna, illustrava ai clienti un’illusoria prospettiva di investimenti ad alto rendimento persuadendoli a contrarre ingenti finanziamenti, parte dei quali, si faceva poi affidare distraendone gli importi a proprio vantaggio.

La truffatrice, ormai popolare grazie al “passaparola” dei clienti, era diventata quasi una leggenda nei lucrosi ambienti dei dipendente di aziende pubbliche, grazie all’introduzione presso banche ed attività finanziarie, la donna era diventata promuoveva il facile “accesso” al credito millantando opportunità di investimento in un fantomatico fondo assicurativo remunerativo, in cui, i dividendi, avrebbero permesso non solo di coprire in un un  primo momento le rate del finanziamento, ma addirittura di estinguere il debito contratto.

Un piano studiato nei minimi dettagli

E una volta ottenuto il denaro? Non ancora soddisfatta, insinuando il pericolo di un’imminente perdita dell’investimento, riusciva a convincere le sue vittime a investire ulteriori somme di denaro, anche contraendo un nuovo finanziamento. E quando poi qualcuno si rifiutava, ecco che la donna ricorreva al piano B: ingiurie sul luogo di lavoro, minacce e spedizioni punitive ad opera di malavitosi ingaggiati all’occorrenza. Un piano studiato nei minimi dettagli: dalle pratiche contraffatte al “ritocchino” in busta paga.

Tra le vittime, una pensionata 70enne a cui la truffatrice è riuscita a sottrarre, nel corso degli anni, passando dalla manipolazione alle minacce e infine all’estorsione, oltre 600 mila euro. Dopo la cattura, il nucleo operativo ha dato il via a una lunga serie di perquisizioni, dall’abitazione della donna ai locali, che hanno portato al sequestro di materiale scottante.

L'articolo Arrestata a Roma truffatrice seriale: bottino da 1 milione di euro proviene da Velvet Gossip.


Young Signorino shock: aggredito un fan ad un concerto [VIDEO]

$
0
0

Young Signorino, di nuovo nella bufera

Young Signorino è, sin dal primo momento in cui è uscito fuori con una canzone, uno degli artisti, del panorama contemporaneo, più controverso. Si presenta come il figlio di Satana e i suoi testi non sono di certo tra i più usuali. Anzi, il trapper non ha mai fatto musica convenzionale e, anche nei suoi video, si è sempre mostrato quasi alterato e in preda ad assurde reazioni. Per un po’, di lui, abbiamo sentito parlare poco e, probabilmente, sarebbe stato meglio che la cosa continuasse in questo modo.

Nella giornata di ieri è tornato in cima alle testate di news, per un episodio spiacevole che lo ha reso esposto. Young Signorino, nel corso di un suo concerto, nella città di Fermo, ha avuto una reazione violenta e folle. E soprattutto contro una delle persone del pubblico, che stava ascoltando il suo spettacolo live. Durante una sua canzone, nello specifico Padre Satana, il trapper ha del tutto perso le staffe. Si è diretto verso un ragazzo del pubblico, sferrandogli uno schiaffo che l’ha colpito dritto in faccia.

Young Signorino: una reazione violenta, a Fermo

Young Signorino ha poi “spiegato” la sua reazione, violenta ed esagerata, sui social network. Dove si è sentito in dovere di specificare che quel ragazzo lo stesse prendendo pesantemente in giro. E che, dopo aver chiuso gli occhi più volte, ha perso la ragione e gliel’ha fatta pagare a modo suo.

Se tu vieni nel mio spazio a fare il cogli*one io sto zitto una volta, due volte, tre volte, poi ti becchi uno schiaffo in faccia. Purtroppo dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il ca**o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Siccome c’era assenza di sicurezza, e non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente…giustamente!

Young Signorino ha anche pubblicato, nelle storie di Instagram, tutti i messaggi di sostegno dei suoi fan. E a loro si rivolge, cercando di giustificare il suo gesto e di mettere in guardia quanti vogliano continuare a provocarlo, dal vivo o sui social.

Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche “anoressico” e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il ca**o. Chiudo qui la situazione perché non me ne frega un ca**o però non provocatemi manco sui social. Non scrivetemi:”Pesi 20 kg che pizze vuoi darmi?”. Le pizze te le do, non me ne fotte un ca**o.

 

L'articolo Young Signorino shock: aggredito un fan ad un concerto [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Laura Chiatti rifiuta Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi elettrizzata

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del rifiuto di Laura Chiatti a Maria De Filippi, di Alessia Marcuzzi elettrizzata, del tatuaggio dei protagonisti di Temption Island e dell’amore appena nato tra due protagonisti de “Le Iene”.

LAURA CHIATTI: Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi”, Maria De Filippi avrebbe offerto alla bella attrice un programma tutto suo, la Chiatti sarebbe stata costretta a rifiutare la proposta a causa di un agenda già troppo fitta di impegni lavorativi. Sarebbe stato bello vedere Laura nelle vesti di conduttrice televisiva,  ma per il futuro mai dire mai!

ALESSIA MARCUZZI: La presentatrice ha rilasciato un’intervista al settimanale “Spy” in cui ha parlato della prossima avventura televisiva che la aspetta: la conduzione di “Temptation Island Vip”, che partirà a settembre. “Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova”, ha dichiarato. 

TEMPTATION ISLAND: Un tatuaggio per due protagonisti. Massimo e Vittorio, rispettivamente accoppiati con Ilaria e Katia all’inizio della trasmissione, si sono tatuati le coordinate del residence in cui hanno vissuto la loro emozionante avventura televisiva. Anche se entrambi sono usciti scoppiati, evidentemente “Temptation Island” ha segnato le loro vite, in tutti i sensi. 

NICOLò DE VITIIS E VERONICA RUGGERI: Le due Iene stanno vivendo un’estate d’amore, cercando di tenerla al riparo da occhi indiscreti. Lui esce da una storia con Eleonora Pedron, lei dall’amore con Stefano Corti, motivo per cui preferiscono procedere con i piedi di piombo: “Preferisco non dire nulla sulla nostra storia, anche per scaramanzia”, ha detto De Vitiis in un’intervista. 

Photo Credit: Instagram

L'articolo Gossip News: Laura Chiatti rifiuta Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi elettrizzata proviene da Velvet Gossip.

David Beckham spendaccione: ecco quanto costa la sua ultima proprietà [FOTO]

$
0
0

La famiglia Beckham sta comprando casa a Miami. L’ex icona del calcio inglese, David Beckham, ha deciso di fare un investimento immobiliare da urlo.

David Beckham, ecco quanto costa il suo ultimo investimento immobiliare [FOTO]

Come riferito dai media americani, Beckham sta per acquistare l’appartamento più lussuoso e costoso di Miami. Situato in una delle zone più esclusive della città della Florida, l’appartamento si trova nel “One Thousand Museum”, l’ultimo grattacielo dell’archistar Zaha Hadid, scomparsa nel 2016. Il costo dell’immobile si aggira attorno ai 45 milioni di dollari (circa 40 milioni di euro). 

I 62 piani, per 215 metri d’altezza, fanno del “One Thousand Museum” uno degli edifici più alti di Miami. Gli altri appartamenti di lusso saranno compresi tra 5.900.000 e 21.850.000 dollari (una cifra compresa tra i 5 e i 19 milioni di euro). Gli interni sono già arredati in linea con il design esterno dell’edificio, per lo più con articoli made in Italy: divani e arredi Poliform, porte Lualdi, cabine armadio su misura e maniglie firmate Zaha Hadid per Valli & Valli.

Ascensori diretti in casa, ampie terrazze, piscine interne ed esterne, spa e centro fitness e un comodo eliporto completano l’offerta di One Thousand Museum, oltre a una vista stupefacente della baia di Biscayne e dell’Oceano Atlantico.

 

Photo credits: Instagram 

Beckham e il vizio del lusso: ecco quanto costa il suo regalo

Beckham non si smentisce e questa volta ci sorprende ancora e in primis avrà stupito sua moglie Victoria con quest’idea. Anzi sarebbe da indagare se la proposta sia partita da lei, da lui o magari in sintonia. Voi come avete festeggiato il vostro anniversario di nozze? I due piccioncini hanno deciso di organizzarsi un viaggio molto particolare e senza dubbio dispendioso. Hanno infatti deciso di festeggiare il loro anniversario di matrimonio a Versailles. 

La cena dell’anniversario

Per la cena David e Victoria hanno prenotato nel lussuoso ristorante stellato di Guy Savoy. Qui una cena con lo chef costa dagli 8.500 euro in su. Ricordiamoci che siamo in Francia e in un ristorante di lusso per cui di certo non potevano mancare all’appello ostriche e caviale.

 

L'articolo David Beckham spendaccione: ecco quanto costa la sua ultima proprietà [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Un posto al sole del 1 Agosto: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 1 Agosto 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:                                

Marina è intenzionata a scagionare suo padre dall’accusa mossagli ingiustamente, per questo si affida all’avvocato Leone, che non sembra però molto ottimista. 

Dopo la decisione della loro mamma, Alex e Mia, ancora sconvolte, devono trovare un modo per affrontare la nuova vita alla Terrazza. 

Il processo contro Manlio sta per iniziare e Susanna e Adele si troveranno presto a testimoniare contro il loro caro, rivivendo  l’incubo delle violenze e del sequestro a Palazzo Palladini, quando Manlio perse completamente il controllo. 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 1 Agosto 2019:

Marina, crede nell’innocenza del padre e farà di tutto pur di liberarlo. L’avvocato Leone non è per niente fiducioso sulla situazione di Arturo, ma Marina, contrariamente ai consigli dati dall’avvocato, torna nel suo vecchio quartiere. Lì troverà la figlia del testimone che l’ha incastrato, con la speranza che la donna possa aiutarla.

Manlio affronta il processo con quel suo atteggiamento autoritario, un profilo che indebolisce e rende vulnerabile Adele. Infatti, durante il processo la donna non ha il coraggio ad incrociare lo sguardo di suo marito, le ricordano le violenze subite in passato. Mentre, è difficile per Susanna ammettere che il padre abbia dei disturbi mentali e che sia quindi, colpevole per aver sequestrato i suoi vicini sulla Terrazza.

 

 

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole del 1 Agosto: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera proviene da Velvet Gossip.

Wanda Nara esagerata in costume: lato B da urlo! Ecco lo scatto [FOTO]

$
0
0

Nuovo scatto social per la bellissima Wanda Nara, la sexy moglie di Mauro Icardi, mostra il suo lato B da urlo!

Wanda Nara e lo scatto da capogiro, l’ultima foto hot [FOTO]

Nuova immagine hot per Wanda Nara, che su Instagram ha pubblicato una serie di scatti tratte da uno shooting fotografico. Le foto hanno ottenuto tantissimo successo e altrettanti commenti. Non sono mancate però le critiche e per questo motivo Wanda ha tolto la possibilità di lasciare i commenti.

L’ultima della serie la ritrae di spalle con un costume intero nero, un tanga che esalta le curve da capogiro. La modella e procuratrice sportiva è stata fotografata in ginocchio sulla battigia, presumibilmente nella splendida cornice di Ibiza dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme ai figli. Mani sui fianchi e testa leggermente rivolta indietro, Wanda Nara mostra parte del seno, anche se l’attenzione degli utenti è prevalentemente catturata dal suo lato B.

Oltre all’oggettiva bellezza di Wanda c’è un altro elemento del post che ha attirato l’attenzione, la didascalia. La modella argentina ha scritto in spagnolo una frase che potrebbe tradursi come: “L’ipocrisia è qualcosa che non posso affrontare”. Nonostante non ci sia nessun riferimento esplicito, in molti hanno pensato che potrebbe essere un messaggio ben preciso. A chi sarà indirizzata la frase?

Photo credits: Instagram 

 

Wanda Nara ad Amici Vip? Il provino da Maria De Filippi

A Roma per rinnovare il proprio contratto, Wanda Nara avrebbe deciso di ritagliare un pomeriggio del suo tempo per incontrare una persona. Si tratterebbe nientemento che di Maria De Filippi, riferisce il Corriere dello Sport, che ha accolto la wag nelle sede della sua agenzia Fascino. Come recepito dallo storico giornale, dietro l’incontro tra le due ci sarebbe la volontà da parte dell’argentina di debuttare in televisione in un contesto extra-sportivo. In particolare, sarebbe già stato registrato il  primo provino per il nuovo show della conduttrice: Amici Vip.

Non è ancora chiaro se Wanda Nara riuscirà a farsi selezionare per l’imminente reality, ma se il provino sarà effettivamente andato come previsto sarà difficile rifiutare un simile personaggio. Mauro Icardi è al momento alla ricerca di una nuova squadra, sospeso com’è tra tentazioni spagnoli e richieste da altre squadre italiane; in attesa di trovare una  sistemazione al marito, l’onnipotente compagna sta già muovendosi per assicurare alla famiglia un futuro nel mondo dello spettacolo, sulla scia di Ilary Blasi. Si aspettano notizie di un’eventuale conferma.

L'articolo Wanda Nara esagerata in costume: lato B da urlo! Ecco lo scatto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Estrazioni Lotto e Superenalotto di Giovedì 1 Agosto: ecco i numeri vincenti

$
0
0

Su Velvetmag.it le estrazioni di Lotto e Superenalotto di Giovedì 1 Agosto 2019: ecco i numeri vincenti e le quote.

LOTTO, LE RUOTE 
BARI  10 78 63 15 24
CAGLIARI  27 44 11 54 65
FIRENZE  52 19 5 86 54
GENOVA  89 70 43 60 59
MILANO  45 20 76 29 31
NAPOLI  82 27 40 87 68
PALERMO 79 52 88 15 46
ROMA  79 3 51 55 16
TORINO  38 85 68 50 77
VENEZIA  85 1 15 34 5
NAZIONALE  21 16 66 64 86

SUPERENALOTTO, LA COMBINAZIONE 
20 30 37 52 82 83
Numero jolly 18
Numero Superstar 52

 

L'articolo Estrazioni Lotto e Superenalotto di Giovedì 1 Agosto: ecco i numeri vincenti proviene da Velvet Gossip.

Tristan Thompson: ritorno di fiamma con la ex compagna?

$
0
0

Tristan Thompson, dopo lo scandalo che l’ha travolto per il tradimento di Khloe Kardashian con Jordyn Woods, è stato mollato dalla sorella di Kim e, apparentemente, è tornato single. Ora è stato avvistato mentre trascorre le vacanze con la madre di Prince, due anni, il suo primo figlio, ovvero Jordan Craig e tra i due sembra essersi riaccesa la vecchia fiamma.

Solo qualche mese fa sembrava il compagno, felice, di Khloe Kardashian con cui aveva avuto la piccola e bellissima True. Poi c’è stato il tradimento con la migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods, lo scandalo mediatico e l’ira funesta di Khloe che l’ha lasciato su due piedi.

Oggi Tristan, che apparentemente non ha avuto più contatti con Jordyn Woods, è stato avvistato in vacanza in Giamaica in compagnia del figlio di due anni Prince e la madre di lui, la sua prima compagna Jordan Craig. Tra i due sembra scoppiata di nuovo la passione, ma Tristan sul suo profilo Instagram nega tutto.

La sua versione è che insieme alla sua ex compagna sta dedicando tempo di qualità al suo Prince, che tutta la sua attenzione oggi è per la preparazione alla nuova stagione dell’NBA. Ha anche aggiunto che è stanco di tutte quelle voci che dicono che, quando Jordan era incinta di Prince, lui l’abbia tradita con Khloe.

A suo dire quando ha incontrato Khloe Kardashian era già single. Ha aggiunto che tutte e due le madri dei suoi figli sono due persone splendide, due mamme meravigliose, che non potrebbe pensare a due donne migliori per crescere Prince e True.

Ma le malelingue, che hanno anche un’ottima memoria, hanno ricordato che, quando Tristan e Khloe hanno cominciato a uscire, Jordan aspettava da poco il bambino quindi, a meno che lui non l’abbia lasciata il lunedì e abbia incontrato Khloe il martedì, in realtà l’ha mollata per la sorella Kardashian.

Perchè ha mentito? Sempre le lingue lunge dicono che l’avrebbe fatto per ripulire la propria immagine. Dopo i due tradimenti di Khloe che hanno suscitato scandalo, perchè il primo era con due donne contemporaneamente e il secondo con la migliore amica della “cognata”, la considerazione nei suoi confronti è ai minimi storici. Non gli resta che il basket, sperando che anche la sua carriera non vada a rotoli come già accaduto a Lamar Odom.

Photo credits: Facebook, Us Weekley, American Site

L'articolo Tristan Thompson: ritorno di fiamma con la ex compagna? proviene da Velvet Gossip.


Strage di Bologna 39 anni dopo: è ancora mistero sui mandanti [FOTO]

$
0
0

Sono le 10:25 del 2 agosto 1980 quando la sala d’aspetto della stazione di Bologna si trasforma nel centro dell’inferno. Quella furia cieca, frutto della miscela di tritolo e T4 potenziata da 18 Kg di nitroglicerina, spazza via le vite e i sogni di 85 persone. Ancora mistero sui mandanti.

È l’ora di punta nella stazione di Bologna Centrale, tra chi partiva e chi tornava a casa; un ordigno ad alto potenziale esplode nella sala d’aspetto di seconda classe della stazione. L’onda d’urto, insieme ai detriti causati dallo scoppio, travolge due vetture del treno Ancona-Basilea, in sosta al primo binario e provoca il crollo di una struttura sovrastante la sala d’aspetto e il cedimento di una pensilina di 30 metri. L’esplosivo, di fabbricazione militare, era nascosto nella valigia, sistemata a circa 50 centimetri d’altezza su un portabagagli sotto il muro portante dell’ala Ovest.

Photo credits: Facebook

Un tragico bilancio:

Il più grave atto terroristico del secondo dopoguerra porta al tragico bilancio di quel mattino di agosto: perdono la vita 85 persone, tra cui 7 bambini, e oltre 200 restano feriti. Accorrono da ogni parte della città per portare i primi soccorsi, assistenza e sostengo alle vittime della strage; numerosi anche i volontari che soccorrono le vittime di quella che, ancora oggi, è considerata tra le più grandi stragi nazionali. Dato il grande numero di feriti, non essendo tali mezzi sufficienti al loro trasporto verso gli ospedali cittadini, i vigili impiegano anche autobus, in particolare quello della linea 37, auto private e taxi.

L’autobus 37 diventa, insieme all’orologio fermo alle 10:25, uno dei simboli della strage. Il corpo di una delle vittime, la ventiquattrenne Maria Fresu, non venne ritrovato. Soltanto il 29 dicembre, a distanza di quattro mesi da quel drammatico giorno, fu accertato che alcuni resti ritrovati sotto il treno diretto a Basilea appartenevano alla Fresu che, evidentemente, si trovava così vicina alla bomba che il suo corpo fu completamente disintegrato dall’esplosione.

Le verità nascoste:

Un’indagine giudiziaria ancora aperta. Le investigazioni si indirizzano quasi subito sulla pista neofascista. Ventisette anni di processi, l’ultimo concluso nell’aprile del 2007. Le sentenze a carico degli appartenenti alla destra eversiva mettono in evidenza anche le responsabilità relative a una programmata azione di depistaggio opportunamente predisposta e inserita in una complessa strategia.

Le sentenze, anch’esse definitive, attribuiscono ad appartenenti ad associazioni segrete e ai servizi di informazione per la sicurezza, di aver tenuto, per finalità terroristico-eversive, condotte tese ad accreditare l’ipotesi della riferibilità della strage del 2 agosto 1980 ad organizzazioni internazionali, screditando così l’imputabilità della strage ad un’autonoma decisione di gruppi terroristici organizzatisi in Italia, nell’area della destra eversiva. Per la strage vengono condannati in via definitiva tre appartenenti a un gruppo della destra eversiva, che in quegli anni erano stati autori di omicidi terroristici.

Un piano delirante:

La destra eversiva intendeva portare avanti una lotta nazionale rivoluzionaria volta a disarticolare il sistema, ricorrendo a forme di terrorismo sia indiscriminato che contro obiettivi ben individuati. Oggi, a 39 anni dal massacro e dopo una lunga serie di depistaggi giudiziari che hanno spostato l’attenzione altrove e allungato inutilmente i tempi dei processi, le 85 vittime di quel massacro sono ancora senza mandanti.

 

L'articolo Strage di Bologna 39 anni dopo: è ancora mistero sui mandanti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto il primo fidanzato di Romina Power? La sua vita scatenata prima di Albano [FOTO]

$
0
0

Romina Power è una donna libera e ancora bellissima. Per lei il tempo sembra non passare mai. Giovanile ed elegante, a 67 anni incanta ancora i suoi fan. Ma nel 1996, quando era una 15enne, era la regina della movida notturna romana. Com’era la sua vita prima di sposare Albano Carrisi?

Il suo primo fidanzato [FOTO]

In quegli stessi anni Romina era fidanzata con Stanislas Klossowski conosciuto tra gli amici come Stash. Nato e cresciuto in Svizzera è figlio di un pittore francese Balthus e di Antoinette Von Wattenwyl. Educazione proveniente da una famiglia rigorosamente aristocratica il giovane Stash vive la sua vita di eccessi. 

Negli anni ’70 venne denunciato per droga conducendo una vita sfrenata fatta di stupefacenti e alcol. Le sue frequentazioni con le donne sono note per le icone di bellezza dell’epoca ma fu a Roma che conobbe il suo primo amore: Romina Power. 

Photo credits: Pinterest

Romina Power prima di Albano: la sua vita di eccessi

Prima di diventare la moglie di Albano Carrisi, Romina ha ripercorso la sua vita quando al suo fianco c’era un’altra persona: Stash. Il suo ragazzo dell’epoca era amico con alcuni componenti dei Beatles e infatti in quell’occasione conobbe Paul McCartney.

Nel raccontare i dettagli di quel periodo la cantante fa una rivelazione shock: “Paul McCartney? Sì, l’ho conosciuto, ma non ho cantato con lui. Sono andata a trovarlo con il mio ex fidanzato Stash e, dopo aver fumato un bello spinello, ci siamo seduto a fare una seduta spiritica. C’era anche mia sorella che era venuta dal collegio per farla con noi. Non siamo riusciti a entrare in contatto con alcuno spirito, ma ci siamo divertiti“. 

Ha ricordato quest’aneddoto quando è stata ospite del programma La sai l’ultima Digital Edition. La relazione con Stash si concluse definitivamente nel 1967, lui se ne andò da Roma e di lì a poco Romina conobbe Albano col quale si sposò. Tutto il resto è storia. 

 

L'articolo Avete mai visto il primo fidanzato di Romina Power? La sua vita scatenata prima di Albano [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Festa degli Uomini, 2 agosto: ecco come si festeggia e perché

$
0
0

L’8 marzo è ormai una data ben consolidata in cui ricorre la Festa della Donna, lo stesso non si può dire però della festa degli uomini. Del resto quasi nessuno sa, che c’è una giornata dedicata agli uomini, si tratta proprio del 2 agosto.

L’8 marzo è ormai una data ben consolidata in cui ricorre la Festa della Donna, lo stesso non si può dire però della Festa degli Uomini. Del resto quasi nessuno sa, che c’è una giornata dedicata agli uomini, si tratta proprio del 2 agosto. Una festa che ancora non si è diffusa molto in Italia ma che viene celebrata soprattutto in provincia di Udine. La ricorrenza prende spunto da un avvenimento risalente all‘epoca napoleonica. Si narra infatti che i soldati delle ultime fila indossavano delle calzamaglie molto strette.  A questi sfortunati soldati veniva imposto, per una questione di uniforme, di tenere entrambi i testicoli spostati a sinistra della cucitura della calzamaglia. Da qui il detto “les deux à gauche” ovvero due a sinistra.

 

Pare che in seguito l’affermazione “deux à gauche” sia diventata “deux de août” che significa proprio due di agosto. Nessun avvenimento serio da ricordare come accade per la festa della donna, ma solo per il piacere di festeggiare e celebrare l’uomo. Ma ad essere celebrati, più che gli uomini in quanto tali, sono i loro genitali! Ogni anno, infatti, a Monteprato di Nimis accorrono migliaia di visitatori, soprattutto coppie. In occasione della Festa degli Uomini è tradizione ricevere la benedizione per un anno ricco di fertilità. 

Durante la festa sfila per le vie cittadine un’enorme statua in legno rappresentante l’organo sessuale maschile. Tutto ciò può sembrare assurdo o strano, ma migliaia di visitatori prendono parte ogni anno a questa ricorrenza per celebrare l’uomo. La statua è realizzata a mano e l’usanza vuole che le donne la tocchino come buon augurio per la loro fertilità. Dunque un modo completamente diverso per festeggiare l’uomo rispetto alla donna ma che nelle zone limitrofe sta prendendo sempre più piede. E chissà che tra qualche anno non diventi una vera e propria “festa istituzionale” come avviene per l’8 marzo. Ma se alle donne viene regalata la mimosa, cosa potrà mai essere regalato agli uomini?

L'articolo Festa degli Uomini, 2 agosto: ecco come si festeggia e perché proviene da Velvet Gossip.

Paolo Bonolis mette in imbarazzo Sonia Bruganelli: il VIDEO della battuta bollente

$
0
0

Raramente appare sui social, ma quando lo fa lascia sempre il segno. Stiamo parlando di Paolo Bonolis, che in un video recente, mette in imbarazzo Sonia Bruganelli con una battuta bollente, che scatena i fan. Di poche parole, tutto l’opposto che sul piccolo schermo, è il Paolo dei social-network, eppure nonostante le sue poche ‘apparizioni digitali’, il conduttore romano, trova sempre il modo di farsi riconoscere per la sua verve, senza eguali. 


E’ innegabile che Paolo Bonolis sia un personaggio dalla battuta pronta. Conduttore ammirato per la spontaneità e per la capacità di trovare sempre un modo per far ridere tutti, senza doversi sforzare particolarmente. Presentatore, colto e preparato e senza dubbio quello che si può definire: un talento della risata. E con la sua immancabile verve, nelle ore scorse, ha messo in imbarazzo la moglie con alcune frasi piuttosto piccanti, giocando su doppi sensi, parecchio espliciti.

Paolo Bonolis scatena il web e fa ‘arrossire’ la moglie con i doppi sensi

Uno scambio di battute piccante, quello che è apparso in una Instagram Stories di Paolo Bonolis. Nella breve cilp, il conduttore parla con la moglie Sonia Bruganeli e rispondendo ad alcune considerazioni della donna, Paolo cede a diversi doppi sensi hot. In un primo momento, Bonolis, saluta i suoi follower dal suo profilo social: “Salve questa e la mia pagina”, a quel punto la moglie lo incalza chiedendogli di spiegare ai fan che l’immagine è più allungata, perché il conduttore non si sta facendo un selfie, ma è ripreso da qualcuno. Sonia infatti afferma: “Spiega perché è così lungo“. A quel punto il conduttore, prende la ‘palla al balzo’ e cede alla battuta bollente. 

Le risposte bollenti e spiazzanti di Paolo Bonolis

Alla domanda della moglie che gli chiede di spiegare la lunghezza del formato del video, Paolo Bonolis maliziosamente, parla di ‘altre lunghezze’. Sonia Bruganelli infatti dice: “Non sei credibile con questa cosa così lunga, spiega perché è così lunga…”. A quel punto il conduttore risponde, con spiccato sarcasmo: “Perché me l’ha concessa Madre Natura e pare che tu sia piuttosto fortunata di questo…” Difficile non capire il riferimento hot, di Paolo Bonolis. Il siparietto tra il conduttore e la moglie, ha divertito così tanti fan, da diventare immediatamente virale e collezionare migliaia di like su tutti i profili, che hanno ripostato il simpatico video. 

Sonia Bruganelli beccata con un altro uomo 

La moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato sui social una foto con un’altro uomo, fino a qui nulla di strano. Il fatto che ha mandato i fan nel dubbio è stato che i due nella foto si stanno scambiando un bacio a stampo. I follower si sono subito scatenati, pensando anche al peggio. Dall’altra parte, però, Paolo Bonolis non è sembrato molto infastidito dal gesto. Chi è l’uomo in questione non ci è dato saperlo, poiché la Bruganelli dopo aver postato la foto non si è espressa sull’argomento e non ha voluto nemmeno chiarire la situazione con i suoi follower, ma ha preferito astenersi da eventuali spiegazioni. La foto, quindi, rimane con un alone di mistero. Ma visto l’ultimo video, l’enigma pare essere stato risolto. Paolo e Sonia, sono e rimangono una coppia di ferro. 

Video Credits Instagram

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli: lo scatto ‘privato’ di Paolo Bonolis che commuove il web [FOTO]

 

L'articolo Paolo Bonolis mette in imbarazzo Sonia Bruganelli: il VIDEO della battuta bollente proviene da Velvet Gossip.

Bradley Cooper e Brad Pitt, that’s amore!

$
0
0

Soli, tristi e sconsolati. Succede anche ai vip. Succede anche a Bradley Cooper e Brad Pitt. Incredibilmente i due sex symbol hollywoodiani stanno vivendo un periodo di magra sentimentale. Il primo, dopo la separazione da Irina Shayk, con cui ha avuto anche una bambina, è stato inevitabilmente accostato a Lady Gaga. Per giorni si sono rincorse voci su una presunta convivenza tra i due, con i paparazzi che li piantonavano ovunque alla ricerca del minimo indizio. Fino a quando non è arrivata una foto-notizia bomba: Lady Gaga che bacia il suo tecnico del suono. E l’amore con Bradley? E il feeling che si respirava la notte degli Oscar, mentre amoreggiavano con gli occhi sulle note di “Shallow”? Ci siamo davvero immaginati tutto? Pare proprio di sì

Al povero Bradley, infatti, non resta altro che andarsene in giro con il compare Brad Pitt, anche lui non particolarmente fortunato con le donne ultimamente. Dopo la dura separazione da Angelina Jolie, i fan tifano per un ritorno di fiamma con Jennifer Aniston, la sua prima moglie, ma al momento non sembra che ci siano speranze di rivederli insieme. 

 

Bradley Cooper e Brad Pitt, that’s amore!

Insomma, per i due non è un gran periodo. Al momento, infatti, alle donne preferiscono entrambi serate a base di Opera e acqua frizzante (Brad e Bradley sono sobri di tempo). Chi li vorrebbe a fare scorribande in giro dovrà dunque ricredersi. Secondo il “Sun”, infatti Brad Pitt avrebbe insistito per portare l’amico alla Philharmonic orchestra all’Hollywood Bowl, per aiutarlo a distrarsi un po’ dopo la fine della lunga relazione con la bella Irina Shayk. Una volta terminato il concerto i due si sono concessi sono usciti a fare due passi e si sono poi concessi una pausa in un locale, rigorosamente a base di acqua minerale. Il tempo passa per tutti. 

 

L'articolo Bradley Cooper e Brad Pitt, that’s amore! proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live