Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Estrazioni Lotto e Superenalotto di Martedì 13 Agosto: ecco i numeri vincenti

$
0
0

Su Velvetmag.it le estrazioni di Lotto e Superenalotto di Martedì 13 Agosto 2019: ecco i numeri vincenti e le quote.

LOTTO, LE RUOTE

BARI 69 49 21 34 11

CAGLIARI 76 24 54 86 08

FIRENZE 07 41 20 85 80

GENOVA 76 78 32 13 46

MILANO 11 26 45 69 86

NAPOLI 41 46 62 84 42

PALERMO 72 02 47 73 04

ROMA 08 48 66 62 45

TORINO 33 43 01 72 24

VENEZIA 16 81 77 79 19

NAZIONALE 14 61 73 29 67

 

SUPERENALOTTO, LA COMBINAZIONE
07 – 32 – 41 – 59 – 75 – 76
numero Jolly 21
numero Superstar 11

 

L'articolo Estrazioni Lotto e Superenalotto di Martedì 13 Agosto: ecco i numeri vincenti proviene da Velvet Gossip.


Taylor Mega ed Erica Piamonte esagerate in topless e atteggiamenti intimi: lo scatto più bollente dell’estate [FOTO]

$
0
0

“My girlfriend”, scrive Taylor Mega come didascalia alla foto più bollente dell’estate. Nello scatto infatti lei ed Erica Piamonte sono molto vicine e in topless, un seno coperto da una mano, l’altro attaccato a quello dell’altra. Le due ragazze hanno sempre fatto intendere che tra loro potrebbe esserci qualcosa in più di una semplice amicizia e questa immagine potrebbe confermarlo. Da Capri, dove stanno trascorrendo insieme alcuni giorni di vacanza, le due amiche si sono fatte immortalare in una posa che ha decisamente mandato in visibilio i fan. “Meravigliose”, scrive qualcuno. 

Taylor Mega ed Erica Piamonte, scatto bollente in topless [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Taylor Mega e Erica Piamonte amore o solo amicizia?

Questo è stato l’ultimo messaggio chiacchieratissimo di Taylor Mega: “Quando insieme al numero di telefono, vorresti chiedere anche un altro numero. Per poche intenditrici!”. Una frase che non ha bisogno di troppe interpretazioni. Recentemente aveva colpito invece una sua confessione: aveva detto di aver avuto esperienze anche con alcune donne nel suo passato. Ciò non significa che si sia innamorata di Erica Piamonte, con la quale compare spesso in foto insieme. C’è una grande amicizia a legarle. 

Taylor Mega confessa: “Ecco quanto guadagno dai miei post”

Svelato il “mistero” dei guadagni, autentico cruccio che accompagna i fan delle numerose influencer italiane, Taylor Mega in testa. Proprio la modella e personaggio tv friulano, da sempre associata più o meno volontariamente ad un’ideale di ricchezza, aveva recentemente dovuto destreggiarsi tra la  curiosità e la malignità dei fan. Dopo la sua partecipazione al GF, in molti avevano preso a domandarsi come facesse l’influencer a mantenere un tenore di vita così alto, arrivando ad ipotizzare fonti non rivelate. Camilla Lucchi aveva già immaginato l’esistenza di un “nonno” molto più anziano, “che le paga i vestiti e gli hotel…” Una serie di insinuazioni che hanno spinto Taylor Mega ad intervenire personalmente.

 

L'articolo Taylor Mega ed Erica Piamonte esagerate in topless e atteggiamenti intimi: lo scatto più bollente dell’estate [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elettra Lamborghini in bikini, seno esplosivo manda in tilt i fan [FOTO]

$
0
0
Elettra Lamborghini sta male: ecco cosa è successo [FOTO]

Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera di casa Lamborghini, ormai nota anche per diverse hit che hanno conquistato i giovanissimi, lascia tutti senza parole. È famosissima anche per i suoi abiti succinti e le sue pose super sexy che mandano in visibilio numerosi fan. Di recente ha pubblicato uno scatto che aumenta le bollenti temperature estive. Ecco la foto in questione:

Elettra Lamborghini super sexy [FOTO]

Photo credits: Instagram

Direttamente dalla Sardegna, dove sta trascorrendo le sue vacanze, Elettra Lamborghini pubblica una foto in bikini. Il costume due pezzi è decisamente striminzito e lascia ben poco spazio alla fantasia. D’altronde la cantante di “Pem Pem” adora le provocazioni e i suoi fan la amano anche per questo.

Il suo fisico è davvero mozzafiato: seno esplosivo, addominali scolpiti e gambe toniche: Elettra sa come spiazzare i suoi followers su Instagram. Nel giro di poco tempo, infatti, la foto ottiene più di 550.000 like e centinaia di commenti.

Tra i commenti si legge: “Fantastica”, “Ti amo!”, “La nostra musa ispiratrice”, “Sei una bomba”, “Sei proprio BELLA fuori ma soprattutto dentro risplendi di una luce speciale”. 

Elettra Lamborghini, la bella ereditiera, continua a dare scandalo sui social, postando sul suo profilo foto hot. La ricca ereditiera ha iniziato la sua carriera in tv con “Jersey Shore” all’estero e l’abbiamo trovata in Italia in The Voice. Elettra Lamborghini, spesso fa parlare di sé, per la sua totale assenza di vergogna, che la allontana da ogni forma di pudicizia, anche il pubblico.

La cantante, reduce dall’esperienza televisiva di giudice di “The Voice of Italy”, è stata presa molto seriamente e non resta che vedere se il suo spazio in giuria sarà confermato per un’eventuale nuova edizione del talent. Che a giudicare dall’ottimo risultato in ascolti, sarà confermata a breve da Carlo Freccero. Attualmente sta vivendo un’estate tra relax e concerti, trovando sempre il tempo di aggiornare i suoi numerosi fan. 

L'articolo Elettra Lamborghini in bikini, seno esplosivo manda in tilt i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Deva Cassel esplosiva al mare, la figlia di Monica Bellucci è più bella di lei [FOTO]

$
0
0

Questa volta il detto popolare è più azzeccato che mai: tale madre, tale figlia. Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e dell’attore francese Vincent Cassel, infatti, è bella quanto la mamma, se non di più. Classe 2004, è stata fotografata in esclusiva dall’ultimo numero del settimanale “Chi” in edicola in vacanza in Grecia con il fidanzato e la mamma. L’allegro clan Bellucci, infatti, sta trascorrendo le vacanze a Paros, isola della Grecia, dove mamma e figlia incantano allo stesso modo.

Fisico slanciato, lunghi capelli mossi e castani, sguardo intenso: Deva, a nemmeno 15 anni, è già bellissima. Se n’è accorto il mondo intero a giugno, quando Dolce&Gabbana l’hanno fatta sfilare in passerella; in quell’occasione la 14enne ha mostrato non solo un grande fascino, ma sicurezza di sé da vendere. Ora, però, è giusto che si goda l’estate e la dolcezza del primo amore. Il fidanzatino, infatti, ben voluto anche da mamma Monica, non la lascia un attimo e insieme si divertono tra bagni al mare e passeggiate. 

Deva Cassel, la somiglianza con mamma Monica è incredibile [FOTO]

Photo Credit: Chi

Deva Cassel, il primo amore non si scorda mai [FOTO]

 
Photo Credit: Chi

Deva Cassel: la fotocopia di Monica Bellucci

Non c’è ombra di dubbio: la somiglianza tra Deva Cassel e sua madre Monica Bellucci è davvero impressionante. Deva, appena 14enne, mostra già tutta la potenza di quella bellezza che ha reso sua madre famosa in tutto il mondo. Lineamenti delicati, grande fascino ed eleganza, labbra disegnate e sguardo magnetico: insomma, una piccola Monica in miniatura. Tra l’altro basta confrontare una foto della figlia con quella della madre giovanissima, per rimanere incantanti da tanta bellezza e tanta somiglianza! 

Deva Cassel ha solo 14 anni (è nata il 12 settembre 2004) ma è già bellissima. D’altronde bisogna essere onesti: avrebbe potuto essere altrimenti? Con la bellezza femminile della madre, unita al fascino spregiudicato del padre, Deva Cassel sta già attirando una grande attenzione su di sé. Va detto che la ragazza mette già in mostra un fisico incredibile e un viso tutto ereditato da Monica Bellucci.

In una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo, Deva è davvero esplosiva: lo scatto in bianco e nero contribuisce a donarle quall’aria retrò e un po’ selvaggia, che tanto la accomuna ai suoi genitori. Sguardo magnetico e occhi da gatta. Con il passare degli anni non solo somiglia sempre più alla mamma, ma rischia perfino di superarla in bellezza! Staremo a vedere.

Photo credits Instagram

Essere figlia di Vincent e Monica

Entrambi sex symbol, entrambi attori, entrambi capaci di gestire la popolarità con destrezza ammirevole. Vincent Cassel e Monica Bellucci si sono sposati nel 1999 e, senza bruciare le tappe, hanno messo al mondo due figlie: Deva e Leonie

Un rapporto, il loro, basato su una fortissima fiducia reciproca, una fiducia di livello “superiore” capace di prescindere la fisicità. Monica ha più volte dichiarato che sarebbe stata disposta a perdonare un tradimento di tipo carnale, sessuale, purché restasse l’esclusività mentale. Vincent si è prodigato in spiegazioni circa il loro modo di gestire la gelosia: che c’è sempre stata, certo, ma accompagnata da un’abbondante dose di razionalità.

Insomma: pareva che avessero trovato la ricetta perfetta per stare insieme fino alla fine del mondo e pure oltre. Invece no, Vincent Cassel e Monica Bellucci si sono lasciati nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio, frantumando milioni di cuori – oltre che i loro, chiaramente. Della loro leggendaria unione restano due figlie: Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010. 

L'articolo Deva Cassel esplosiva al mare, la figlia di Monica Bellucci è più bella di lei [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Caterina Caselli, il dramma: “Ho vissuto la mia malattia di nascosto”

$
0
0

Il dramma di Caterina Caselli, ha un nome conosciuto, ma che terrorizza ancora: cancro. La cantante dichiara: “Ho vissuto la mia malattia di nascosto“. Una confessione che strazia e che fa riflettere sulle condizioni di tanti malati. Tutti quelli che ancora oggi, vivono con la paura e la consapevolezza di poter morire da un momento all’altro, sconfitti dal male che li ha colpiti. 

Nessuna spettacolarizzazione del dolore per il famoso ‘caschetto d’oro’ della musica italiana. Caterina Caselli, ha parlato della sua malattia con dignità, affermando di aver vissuto il suo dramma in privato, “Nascosta dalla parrucca“. Così l’artista parla del momento più buio della sua vita.

Caterina Caselli: “Ecco come ho vissuto il mio male”

Un momento duro, come chi affronta una malattia terribile quale il cancro. Così è stato per Caterina Caselli, che in un’intervista ha voluto parlare dell’argomento più doloroso della sua vita. La cantante ha dichiarato: “Ho attraversato un lungo periodo difficile. Ho vissuto il male in privato, in famiglia, sotto la parrucca. Poi mi sono abituata ai nuovi capelli che iniziavano a ricrescere. Fino a qualche anno fa pensavo che la mia vita fosse infinita. Questa esperienza mi ha fatto capire che non lo è. Il dolore non si delega: nessuno te lo può togliere!”.

La malattia tenuta nascosta

Caterina Caselli, racconta di aver tenuta nascosta la sua malattia in particolar modo alla mamma. L’artista racconta che la madre era molto malata e che se n’è andata senza venire a conoscenza del male della figlia. La Caselli racconta. “Ti rendi conto delle cose che contano, degli affetti che contano e anche dei privilegi che hai. Le priorità cambiano. Devi fare leva sulla tua pazienza, devi trovare la forza che hai, che è latente, devi stimolarla, perché va e viene. Non puoi essere sempre al top. Ci sono momenti in cui non stai bene!”. Così ha parlato la cantante di 73 anni. 

Caterina Caselli: una carriera da ricordare

La celebre interprete di Ma che freddo fa, è entrata nei cuori di molti appassionati della musica italiana. Venire a conoscenza della malattia di Caterina Caselli ha sconvolto molti dei suoi fan. Una carriera apprezzata quella dell’artista sarda, che deve il suo successo ad una cara zia. Così spiega la Caselli: “Da bambina vivevo nella musica, mia zia mi capì e mi aiutò!”. Fu grazia alla zia infatti, che la giovane Caterina a soli 17 anni riuscì ad esibirsi su un palcoscenico importante, quello del Festival delle Voci Nuove di Castrocaro. Da quell’evento una serie di grandi successi, conosciuti anche dalle generazioni più giovani. Immortali, canzoni come: Nessuno mi può giudicare, Insieme a te non ci sto più, Perdono, Sono bugiarda e L’uomo d’oro. Dopo il grande successo da cantante, l’artista è passata al ruolo di discografica, lanciando cantati come Andrea Bocelli, i Negramaro e Malika Ayane.

L'articolo Caterina Caselli, il dramma: “Ho vissuto la mia malattia di nascosto” proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto il figlio di Mara Venier? E’ identico alla madre: eccolo nel giorno più importante

$
0
0

Avete mai visto in viso il figlio di Mara Venier? Verrebbe da dire che è tutto suo madre! Ecco le foto del giorno del suo matrimonio insieme alla famiglia.

Il figlio di Mara Venier, ecco di chi si tratta

Avete mai visto il figlio di Mara Venier? Si chiama Paolo Capponi, classe 1975, e generalmente su di lui non circola molto.

Il ragazzo, infatti, ha sempre scelto di tenersi distante dal mondo delle luci e dello spettacolo, scegliendo una vita lontana dai riflettori. Paolo Capponi, dunque, è sempre stato molto attento alla sua privacy, sebbene sia frutto della relazione tra la presentatrice Mara Venier e l’attore Pier Paolo Capponi, che è venuto a mancare nel 2018.

Nonostante sia figlio di due stelle della televisione italiana, però, di Paolo non si sa molto e anche mamma Mara Venier cerca di mantenere il riserbo su di lui. Ai tempi in cui è nato Mara aveva una relazione con Pier Paolo Capponi, ma la loro storia non è durata molto ed ha avuto un epilogo abbastanza infelice. I due, infatti, si sono lasciati poco dopo la nascita del piccolo Paolo e in modo poco sereno, anche se il motivo della rottura non è mai stato svelato.

Ma veniamo a lui. Paolo è un ragazzo con capelli neri e barba che per alcuni assomiglia alla madre, mentre per altri è tutto il padre.

Il rapporto non idilliaco tra lui e la madre

Mara Venier ha confessato di non aver avuto sempre un rapporto sereno con i suoi figli e in particolare con Paolo Capponi, con il quale ha recuperato solo dopo la nascita del nipotino.

In passato la nota conduttrice ha dichiarato:

Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella…è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso.

Paolo Capponi, le foto del matrimonio insieme a mamma Mara

Sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi, le foto del matrimonio di Paolo Capponi, il figlio di Mara Venier.

Paolo Capponi ha finalmente sposato la sua Valentina, la compagna da cui ha avuto il piccolo Claudio. A dare la lieta notizia nei giorni scorsi era stata proprio l’amatissima conduttrice che, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto rendere partecipi i suoi follower del gioioso momento, documentando successivamente con scatti ed immagini parte della blindatissima cerimonia che si è svolta al Campidoglio.

In seguito, invece, è stato il settimanale Oggi a pubblicare alcuni scatti in esclusiva. Eccone uno degli sposi:

Photo Credit: Oggi

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle, ecco l’assurda richiesta a tavola

L'articolo Avete mai visto il figlio di Mara Venier? E’ identico alla madre: eccolo nel giorno più importante proviene da Velvet Gossip.

Laura Torrisi sexy in bikini mentre esce dall’acqua: la foto che infiamma il web

$
0
0
Laura Torrisi svela il suo nuovo amore dopo Leonardo Pieraccioni [FOTO]

Colori mediterranei, occhi da cerbiatta e una bellezza esplosiva. Laura Torrisi, con il suo ultimo scatto rapisce i suoi fan. A rimanere fulminati  dalla sua foto sono tantissimi: commenti poetici, romantici e altri molto piccanti, hanno invaso il profilo dell’attrice. Di recente ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha mandato in tilt il web. Ecco la foto in questione.

Laura Torrisi super sexy mentre esce dall’acqua [FOTO]

Photo credits: Instagram

La bella attrice mora si trova in vacanza in Calabria. Lo scatto la ritrae mentre esce dalle acque cristalline con il suo corpo scolpito e perfetto. Le sue curve mediterranee hanno letteralmente mandato in tilt il web e ha decisamente fatto aumentare le temperature estive. 

Tra i commenti si legge: “Tu rendi quel mare ancora più bello con la tua bellezza”, “Quanto sei bella”, “Il nostro mare è una meraviglia, come te”, “Bellissima, sei un fiore di donna!”. 

La trentanovenne catanese, infiamma i suoi follower, con foto sensualissime e ricche di eleganza e stile. Il connubio tra, fisicità provocante e  femminilità distinta, rende delicatamente audace l’immagine e i fan vanno in tilt. 

Laura Torrisi fra pose sexy e profonde riflessioni

L’attrice catanese, rende fiammanti i commenti dei suoi follower che impazziscono anche semplicemente scorrendo la sua galleria. Le frasi e i pensieri che apprezzano le sue curve bollenti, sono tantissimi e in crescita ma lei, che si gode questo momento in pieno relax, riflette. Una didascalia profonda che crea patos con i suoi fan, mostrando il lato forse più intimo: “Volevo postare questa foto scrivendo altro, ma poi mi sono accorta dell’orizzonte storto e mi sono chiesta il perché da anni ormai, una cosa che guardo nelle foto (in realtà è una fissa proprio), sia sempre stata assicurarmi che ci fosse l’orizzonte dritto. Quelle due linee tra cielo e mare, dove l’uno sembra chiedere all’altro di deviare il proprio cammino ma nessuno dei due cede e così, dal loro congiungersi, nasce l’orizzonte…” 

La Torrisi aggiunge che nessuno dovrebbe cambiare il proprio cammino per qualcuno ma che la diversità può generare qualcosa di meraviglioso, rimando sempre uniti. A chi sarà mai destinato questo lungo post? Di certo non solo a se stessa….

L'articolo Laura Torrisi sexy in bikini mentre esce dall’acqua: la foto che infiamma il web proviene da Velvet Gossip.

Ilary Blasi esagerata in costume leopardato, Totti ha occhi solo per lei [FOTO]

$
0
0

La coppia Blasi Totti, soprannominati come i nuovi Sandra e Raimondo, continuano a trascorrere le loro vacanze estive sul litorale laziale. Insieme alla ai tre figli Cristian di 14 anni, Chanel di 12 e Isabel di 3, trascorrono le giornate estive sulle spiagge di Sabaudia. Fra giochi, bagni e tanto relax per la coppia aspettano, sotto l’ombrellone, l’arrivo dei genitori di Ilary, Roberto e Daniela.

 

Photo Credits: Instagram

Ilary Blasi e Francesco Totti affettuosi e bellissimi al mare

Ilary e Francesco si divertono sulla spiaggia laziale di Sabaudia. Con i figli, di eta diversa e per alcuni di loro nel pieno dell’adolescenza, si dedicano completamente ai ragazzi, rendendo il soggiorno più dinamico possibile. Come si vede dalle foto in esclusiva sul settimanale Chi, in edicola oggi 14 Agosto 2019, si possono ammirare le curve di una Ilary Blasi sempre in forma e del fisico statuario dell’ex calciatore e dirigente sportivo della Roma, Francesco Totti. Ilary indossa un sensualissimo costume intero leopardato  , molto attillato tanto da fasciarle perfettamente il  fisico atomico, lasciando scoperte le curve hot. Lo scollo del costume scende vertiginosamente accentuando il meraviglioso décolleté sexy. Francesco Totti ha occhi solo per la sua donna, moglie e madre dei suoi bambini che lo allieta costantemente per la sua invidiabile bellezza.

L'articolo Ilary Blasi esagerata in costume leopardato, Totti ha occhi solo per lei [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Avete mai visto la sorella di Meghan Markle? Ecco chi è l’ex modella [FOTO]

$
0
0

Forse non tutti sanno che Meghan Markle, la Duchessa di Sussex, ha una sorellastra. Si chiama Samantha e tra di loro non scorre buon sangue. Le due sono infatti acerrime nemiche. La donna, che è stata un’ex modella (nata dalla prima relazione di Thomas Markle) ha sempre accusato pubblicamente l’attrice americana di essere un’arrampicatrice sociale e di aver sposato il Principe Harry solo per interesse. Secondo il biografo  Andrew Morton i rapporti tra le due sarebbero sempre stati tesi.

L’ira di Samantha Markle

Dopo l’arrivo di Meghan nella Royal Family le cose sono precipitosamente degenerate. Samantha, che è stata esclusa dalla vita della star di Suit (non è stata invitata neanche alle nozze) per vendicarsi, a poche settimane dal Royal Wedding, ha pubblicato The Diary of Princess Pushy’s Sister (Diario della sorella di una Principessa arrivista) in cui accusa la sorella di essere un’arrivista e di aver progettato di sposare il figlio di Lady Diana. La donna è oggi vive in Florida ed è su una sedia a rotelle a causa di una malattia, la sclerosi multipla.

Continua la favola d’amore tra Meghan Markle e il Principe Harry

Intanto la favola d’amore tra Meghan Markle e il Principe Harry continua a gonfie vele. L’arrivo del loro primo figlio Archie ha suggellato ancora di più il loro amore e nemmeno il gossip più spietato sembra scalfire la loro relazione. Solo qualche mese fa, infatti, un’ex amica della Duchessa di Sussex, Lizzie Cundy, nota presentatrice americana nonchè ex amica di Meghan Markle, ha rilasciato un’intervista in cui muoveva delle forti accuse: “Dopo la fine della sua relazione mi ha chiesto di presentarle qualcuno di famoso ,mi ha detto “sono single e mi piacciono molto gli uomini inglesi“. Illazioni che non hanno smosso l’equilibrio di Buckingham Palace, alle quali Meghan non ha controbattuto.

 

L'articolo Avete mai visto la sorella di Meghan Markle? Ecco chi è l’ex modella [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Vanessa Incontrada esplosiva in costume: seno in mostra e bellezza mozzafiato [FOTO]

$
0
0

In questa estate 2019 Vanessa Incontrada è più bella che mai. Abbronzatura leggera, capelli rossi selvaggi e costume rosso: l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo ha mandato in tilt i suoi fan. Grazie alla sua professionalità versatile, passa con successo dalla tv alle fiction ed è amatissima dal pubblico. Dopo un lungo anno di fatiche e lavoro, si sta finalmente godendo una pausa estiva all’Isola D’Elba, nella sua amatissima Toscana. Con lei il compagno Rossano e il figlio Isal, nato nel 2008. 

Qui, tra un tuffo al mare e uno all’acquapark, recupera le energie in vista di una stagione invernale che la vedrà impegnata anche nel sabato sera di Rai 1, insieme a Gigi D’Alessio. Dai tempi di Zelig, format che la consacrò star a tutti gli effetti, sono passati parecchi anni, ma la bellezza di Vanessa non arretra di un passo. Le lentiggini, il sorriso e la chioma fluente sono sempre lì e conservano lo stesso identico fascino. Nel periodo estivo è frequente vederla senza trucco; a dispetto di molte altre colleghe, il suo fascino resta invariata. La sua è una bellezza che non ha bisogno di filtri. 

Vanessa Incontrada esplosiva in costume: bellezza mozzafiato [FOTO]

Photo Credit: Instagram

Avete mai visto Vanessa Incontrada struccata? I fan sono rimasti senza parole [FOTO]

Per Vanessa Incontrada il passare del tempo sembra non fare nessun tipo d’effetto. L’amatissima attrice  e conduttrice spagnola ha pubblicato un’ultima foto su Instagram dove appare più bella del solito, nonostante abbia deciso di mostrarsi… struccata!

Vanessa Incontrada struccata è da 10 e lode [FOTO]

Un nuovo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale ha spiazzato tutti i fan di Vanessa Incontrada. A “sconvolgere” i follower dell’attrice e conduttrice di origini spagnole è stata la mise insolita scelta per mostrarsi ai fan. Vanessa infatti si è scattata un selfie in pieno look casalingo: magliettina casual, capelli raccolti senza troppa cura e soprattutto… il volto è completamente struccato! Un vero regalo a tutti coloro che da anni la seguono e l’apprezzano per la sua professionalità, ma anche per la sua bellezza.

Per l’Incontrada infatti sembra non esserci grande differenza nel mostrarsi con o senza make-up. Nonostante sia una donna di spettacolo, abituata a farsi vedere con trucco e parrucco ordinati, Vanessa ha colpito davvero il suo pubblico anche in versione naturale. A 40 anni compiuti, l’attrice può vantare un viso da far invidia. Questo non è sfuggito ai fan, che sono rimasti senza parole.

L'articolo Vanessa Incontrada esplosiva in costume: seno in mostra e bellezza mozzafiato [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elodie esagerata in bikini, curve da urlo: lo scatto che fa impazzire i fan [FOTO]

$
0
0

Bravissima lo è, senza dubbio alcuno. La sua voce graffiante anima due delle hit di questa estate 2019: “Pensare male” con i The Kolors e “Margarita”, con Marracash, diventato anche il suo fidanzato. Ma Elodie è anche bellissima, come possiamo vedere da questo scatto pubblicato di recente sul suo profilo Instagram. La bella cantante indossa un bikini lilla, che mette in risalto il suo fisico perfetto. In posa da star, si concede all’occhio del suo fotografo, con uno sguardo decisamente sexy. E infatti lo scatto ha fatto il pieno di like, che sono oltre 147.000. Per non parlare dei commenti, tutti super positivi. Quello che ha fatto più scalpore, però, è stato quello del neo compagno Marracash.

Lo scatto sexy di Elodie [FOTO]

Photo Credit: Instagram

Il commento del fidanzato Marracash

Marracash, il rapper che avrebbe rubato il cuore a Elodie, non può fare a meno di lasciare un commento sotto lo scatto sexy. “Anche meno?“, scrive il rapper, aggiungendo una faccina sorridente. “Imperativa”, la replica di Elodie. “Eccolo geloso”, scrive qualcuno. “Gelosoneee”, scrivono altri. 

Elodie e Marracash danno scandalo, ecco il bacio hot in pubblico [FOTO]

Il loro singolo “Margarita” impazza in tutte le radio, ma Elodie e Marracash sono finiti al centro delle cronache anche per la loro presunta storia d’amore. Le foto pubblicate in esclusiva sul numero in uscita domani di Chi confermano che non si trattava solo di un pettegolezzo. I due fanno coppia fissa anche nella vita, come si può vedere dagli scatti.

Le immagini già pubblicate lasciavano pensare a un coinvolgimento amoroso tra i due, ma queste non lasciano spazio a dubbi. Tra i due l’intesa sembra bollente e destinata a durare.

La prima paparazzata

Elodie e Marracash erano già stati beccati in un noto ristorante di Milano. Gli scatti erano circolati grazie alla rivista 361 magazine. Entrambi erano presenti al Palalido, invitati da DAZN, ad un evento di Boxe organizzato dopo una settimana dall’inaugurazione dell’impianto. Dopo si sono spostati in un noto ristorante milanese dove si erano scambiati effusioni e baci, poi confermati dalle immagini di Chi.

 

L'articolo Elodie esagerata in bikini, curve da urlo: lo scatto che fa impazzire i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Regina Elisabetta, rivelazioni shock sul tentato omicidio

$
0
0

Regina Elisabetta, un documento segreto rivela tutto sul tentato omicidio. Ecco i dettagli di questo avvenimento di cui non si sapeva nulla.

Informazioni inediti da documenti segreti: tutta la verità sul tentato omicidio

La Regina Elisabetta, che ad oggi è la sovrana più longeva che seduto sul trono britannico, è una delle donne più famose del pianeta, e di certo una delle più amate. Nata per regnare, ha abbracciato il proprio destino da giovanissima, e nonostante l’età ha scelto di non rinunciare ad adempiere il giuramento fatto per l’incoronazione.

Donna e lavoratrice instancabile, la Regina Elisabetta ha rinunciato, secondo voci indiscrete, a godersi la propria vita privata e familiare, mettendo sempre al primo posto il regno e la Corona. Ma, come tutti i sovrani, anche Elisabetta II ha dovuto affrontare momenti difficili che hanno messo a rischio il trono e la sua stessa vita.

Da quanto è emerso recentemente da un alcuni documenti segreti, la sovrana avrebbe subito un tentato omicidio nel lontano 1981 quando si recò in Nuova Zelanda per un incontro molto importante.

Il racconto shock sulla Regina Elisabetta: “Ha sparato per uccidere!”

Durante quella visita ufficiale in Nuova Zelanda, dunque, la Regina Elisabetta fu oggetto di un tentato omicidio da parte di un adolescente del luogo, che ha cercato di ucciderla con un colpo di pistola indirizzato a lei.

Ai tempi le persone che erano presenti sul posto hanno pensato a dei giochi pirotecnici e la notizia non è stata trasmessa ai media,. Tutta la vicenda è stata occultata dai servizi segreti e non se ne è saputo più nulla sino ad ora.

Da alcuni documenti dei servizi segreti della Nuova Zelanda, che sono trapelati, si evince che l’allora 17enne Christopher Lewis tentò di uccidere la regina Elisabetta mentre usciva dall’auto. Fortunatamente l’arma da fuoco non era ben posizionata e la distanza era notevole tanto che non riuscì a raggiungerla.

I servizi segreti lo descrissero come un ragazzino con problemi mentali che non fu accusato per il fato al fine di evitare un grande imbarazzo.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle, ecco l’assurda richiesta a tavola

L'articolo Regina Elisabetta, rivelazioni shock sul tentato omicidio proviene da Velvet Gossip.

Omicidio Del Gaudio, nuova pista e confessioni agghiaccianti

$
0
0

Sono passati tre anni dal delitto di Gianna Del Gaudio, avvenuto la sera del 26 agosto 2016 nella sua villetta di Seriate, a Bergamo. Secondo la Procura, infatti, sarebbe stato proprio il marito della vittima, Antonio Tizzani, a sgozzarla al culmine di una lite. L’uomo è stato rinviato a giudizio per la morte della moglie.

Dalla morte della moglie a oggi, Antonio Tizzani ha parlato sempre e solo davanti alle telecamere. Davanti agli inquirenti si è sempre avvalso della facoltà di non rispondere. Raccontò in tv la sua versione dei fatti chiamando in causa un fantomatico “uomo incappucciato”, secondo Tizzani, autore del delitto. Contro il marito di Gianna Del Gaudio, diversi elementi emersi già all’inizio delle indagini ora, a rincarare la dose, anche l’accusa dei figli. L’uomo beveva spesso ed era violento con la loro madre, raccontano i figli di Tizzani. La insultava con parole volgari e offensive e la picchiava. A conferma dell’accusa dei figli anche la confessione di Gianna a un’amica. La donna era finita, in diverse occasioni, al pronto soccorso per farsi curare contusioni che attribuiva a cadute accidentali.

Il rinvio a giudizio

Ad accogliere la richiesta di rinvio a giudizio il gup di Bergamo, Lucia Graziosi. La prima udienza del processo, che avrà rito ordinario, è stata fissata per il 4 dicembre. L’ex ferroviere si dichiara innocente, nonostante gli indizi contro di lui.

L’uomo, 71 anni, si è presentato nel tribunale di Bergamo per l’udienza preliminare, accompagnato dai due figli Paolo e Mario, che credono nella sua innocenza. “Eravamo preparati al rinvio a giudizio, in aula daremo battaglia”, dice il legale di Tizzani, all’uscita dall’aula.

Respinte le richieste della difesa

La difesa ha presentato alcune eccezioni che sono state prontamente respinte. “Le riproporremo”, ha tuttavia ribadito l’avvocato Giovanna Agnelli, “vi invito a lasciare in pace il mio assistito”. La prima eccezione riguardava il Dna e un’altra traccia genetica ignota rinvenuti sul cutter, che per l’accusa sarebbe l’arma del delitto e rinvenuto circa tre mesi dopo l’omicidio in un sacchetto di plastica nascosto in una siepe a pochi isolati dal luogo del delitto. Per il legale quella prova sarebbe stata raccolta senza avviso, e quindi non utilizzabile. La seconda riguarda le molteplici interviste rilasciate da Tizzani a mezzo stampa e acquisite “in violazione alle norme del codice”, secondo la difesa. L’accusa, invece, considera attendibili quelle interviste.

L'articolo Omicidio Del Gaudio, nuova pista e confessioni agghiaccianti proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa, il messaggio straziante della madre commuove il web

$
0
0

A un giorno di distanza dalla scomparsa della conduttrice e inviata de “Le Iene” Nadia Toffa, arriva, tramite il suo profilo social, il messaggio di addio della sua amatissima famiglia. 

Nadia Toffa, il commovente messaggio della famiglia

“Cara piccola grande Nadia,
figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia,
guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile.
Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi.

Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti.
Siamo forti della tua forza.
Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande.
Riscaldati dall’abbraccio di tutti”

Photo Credits: Instagram

Nadia Toffa, i funerali saranno celebrati da Don Patriciello, simbolo della lotta alla Terra del Fuochi

Il funerale di Nadia Toffa verrà celebrato venerdì 16 agosto, nella cattedrale di Brescia, città natale della conduttrice e inviata del programma “Le Iene”, morta dopo una dura battaglia contro il cancro. Presso il teatro Santa Chiara di Brescia sarà allestita la camera ardente. Già tantissimi gli amici, i parenti e i colleghi che in queste ore si stanno stringendo accanto alla famiglia di Nadia. 

A celebrare le esequie sarà don Maurizio Patriciello, parroco simbolo della lotta alla Terra dei Fuochi. Lo comunica lui stesso, con un messaggio sui social: “Nadia ha voluto che fossi io a celebrare il suo funerale. Mi costa molto, ma vado a Brescia volentieri e con grande riconoscenza. Partitò nel pomeriggio di Ferragosto per trovarmi in chiesa alle 10.30 del 16. Ho il dovere di portarle tutto l’affetto e la gratitudine degli abitanti della Terra dei fuochi“, queste le parole del parroco. Nadia, infatti, ha sempre seguito la situazione di enorme disagio vissuta nella zona e l’ha documentata attraverso i suoi servizi, facendo sì che avesse la giusta risonanza mediatica. 

L'articolo Nadia Toffa, il messaggio straziante della madre commuove il web proviene da Velvet Gossip.

Taylor Mega, a ruba i costumi della sua linea Mega Swim

$
0
0

La blogger e fashion influencer con la mania del lusso Taytor Mega non si accontenta di stare perennemente in vacanza tra megayacht e aerei privati: insieme alla sorella Giada lo scorso anno ha dato vita a un suo marchio di costumi da bagno che si chiama Mega Swim e, che per il secondo anno consecutivo, sta andando a ruba.

Chi ritiene che Taylor Mega sia una ferrea sostenitrice del “dolce far niente”, si sbaglia di grosso. La ragazza ha dato prova di doti imprenditoriali fondando con la sorella Giada la Mega Swim, una linea di costumi da bagno sexy e “malandrina” come lei.  I capi della scorsa collezione sono andati esauriti ancora prima della fine dell’estate, tanto che le sorelle hanno ringraziato tramite il sito della loro azienda i fan per aver mostrato tanto apprezzamento per le loro creazioni.

Quest’anno, stessa cosa: sarà che Taylor Mega ormai indossa solo quelli, quindi quando posta le foto del suo corpo scultoreo al mare per la gioia di followers è comunque tutta pubblicità. I prezzi si aggirano sugli ottanta-novanta euro sia per costume intero che bikini. Ce ne sono con il reggiseno a fascia, a triangolo, nei dolci colori dei sorbetti come lime, fragola, arancio, lilla e nelle classiche stampe amate dalla fashion blogger, ovvero le animalier.

Nonostante sia abituata ad abiti e accessori molto costosi, basti pensare che tra Birkin e Kelly di Hermes ne ha sei, altrettante Chanel, Fendi e tutti i marchi del lusso esistenti, per quanto riguarda i costumi da bagno indossa quasi esclusivamente i suoi. Questo non solo per strategia di marketing ma perché, a suo dire, non c’erano in giro bikini e interi che corrispondessero perfettamente al suo gusto personale.

Il sogno della “stilista” Taylor Mega? Quello che Kim Kardashian, un giorno, possa indossare un duepezzi griffato Mega Swim. Per lei sarebbe un grande riconoscimento personale oltre che una pubblicità paurosa. Chissà che l’intraprendente blogger-imprenditrice non riesca nel suo intento: in fondo, almeno stando a quello che ha ottenuto fin ora, sembra bravissima nel far diventare realtà ogni suo desiderio.

Photo Credits: Instagram, Mega Swim Official Site

 

L'articolo Taylor Mega, a ruba i costumi della sua linea Mega Swim proviene da Velvet Gossip.


Che fine ha fatto Alessia Ventura, la vita dell’ex letterina [FOTO]

$
0
0

Dagli esordi accanto a Ilary Blasi, all’amore per Filippo Inzaghi: ecco che fine ha fatto Alessia Ventura, ex letterina di Passaparola. 

Alessia Ventura: ecco cosa fa oggi e come è diventata a 15 anni da “Passaparola” [FOTO]

Alessia Ventura è nata Moncalieri il 10 aprile 1980, ed è una conduttrice televisiva, modella, showgirl e attrice. Alessia è arrivata al successo all’età di 21 anni diventando una delle letterine di “Passaparola”. Era il 2001 e fra le ragazze del programma spiccavano  Ilary Blasi, Ludmilla Radtchenko, Silvia Toffanin, Alessia Fabiani e Daniela Bello. Lo show portò fortuna a tutte, in particolare ad Alessia Ventura che rimase accanto a Gerry Scotti sino al 2003.

Dopo il successo la modella è approdata a “Controcampo” e in seguito è entrata nel cast di “Mezzogiorno in Famiglia”. Nel corso degli anni, alla carriera di conduttrice Alessia Ventura ha affiancato anche quella di attrice, recitando in diverse fiction, da “Centovetrine” a “Carabinieri”. Senza dubbio, il nome della Ventura è diventato famoso grazie al mondo del gossip, per via della sua lunga relazione con l’ex giocatore del Milan Filippo Inzaghi. La coppia ha fatto molto parlare di sé anche in questi ultimi anni: nonostante il loro amore sia finito da tempo, Pippo Inzaghi e Alessia Ventura sono stati paparazzati spesso assieme, soprattutto a Venezia dove Inzaghi allenava la squadra della città. Molti non lo sanno, ma è stata proprio Alessia Ventura a dare inizio alla carriera del bravo attore Luca Argentero. I due, infatti, sono cugini e Alessia ha avuto l’idea di iscriverlo al reality show “Grande Fratello”. È grazie alla partecipazione del reality se ora Luca Argentero è diventato un attore di fama nazionale.

Dal 2017 Alessia conduce Grand Tour d’Italia – Sulle orme delle eccellenze, in onda in seconda serata su Rete 4. Sempre splendida, rispetto agli esordi mostra sul suo profilo Instagram un look chic e raffinato. L’ha mostrato durante Sanremo 2018, quando ha condotto lo speciale in onda su Radio Bruno. 

 

Photo credits: Instagram 

L'articolo Che fine ha fatto Alessia Ventura, la vita dell’ex letterina [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne, è polemica su Gemma Galgani. Ecco cosa sta succedendo

$
0
0

«Gemma Galgani è fidanzata da molti anni. Non vedo come mai la redazione non prenda provvedimenti». È questa la dura, pesante accusa lanciata da una delle ex dame del trono over di Uomini e Donne ai danni di una delle più celebri protagoniste del programma condotto da Maria De Filippi. Un fatto di cui, stando alle indiscrezioni, chiunque all’interno del programma sarebbe a conoscenza. Perché, allora, Gemma continuerebbe a prendere parte al programma? L’informatrice, che ha dichiarato di voler restare anonima, non ha alcun dubbio: per continuare a farsi pubblicità e a guadagnare, ingannando i suoi fan (e, potremmo aggiungere, i suoi corteggiatori).

Gemma Galgani: è già fidanzata!

Tempi duri per il dating show firmato Maria De Filippi. Dopo essersi ritrovato, sua malgrado, al centro di una vera e propria bufera mediatica a causa delle dichiarazioni cariche di veleno pronunciate da Mario Serpa e da Teresa Cilia nei confronti della storica autrice del programma, Raffaella Mennoia, Uomini e Donne è ancora nell’occhio del ciclone. Questa volta ad essere presa di mira è Gemma Galgani, la più nota delle protagoniste del trono over, storica rivale di Tina Cipollari. Il tutto a poche settimane dall’inizio della stagione 2019-2020, che proprio in Gemma vede una delle sue protagoniste.

Gemma Galgani, la pesante accusa che l'ha mandata in crisi

La nuova edizione di Uomini e Donne, tra polemiche e bufere

Diverse erano infatti le voci che volevano un grande ritorno da single di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Di più: era stata la stessa star del trono over a far capire che a settembre sarebbe tornata più carica che mai nel cast del programma, da sola. Ebbene sì: perché se, dopo la fallimentare frequentazione con Rocco Fredella, Gemma sembrava aver trovato la propria anima gemella nel “gabbiano” fiorentino Giorgio Manetti, tutto fa pensare che tra i due la storia d’amore sia bella che finita. Ma a questo punto, stando alle indiscrezioni, il dubbio sorge: che la celebre dama non abbia mai trovato il vero amore all’interno del programma perché già da tempo fidanzata al di fuori di esso?

L'articolo Uomini e Donne, è polemica su Gemma Galgani. Ecco cosa sta succedendo proviene da Velvet Gossip.

Carla Bruni, ecco come è diventata. La trasformazione è scioccante [FOTO]

$
0
0

Quando “avere lo sguardo felino” veniva considerato come un complimento, erano tempi in cui, le punture esistevano soltanto per curare la salute. Oggi invece, grazie alla chirurgia estetica e ai lievi ritocchini, possiamo togliere quei piccoli difetti o rughe che invecchiano il nostro viso. Ma che succede quando il chirurgo diventa quasi uno di famiglia?

Il rischio di guardarci totalmente trasformate, è una linea molto sottile, che può essere tranquillamente sfiorata da un momento all’altro. Ciò avviene, quando si perde totalmente il controllo! Molte Ferst Lady hanno ceduto al fascino del ritocco compulsivo, cambiando totalmente i lineamenti d’origine. E tante di loro, dopo aver  dichiarato di esser contrarie al botulino e arrivare quindi all’età della vecchiaia come la natura vuole, ecco che, una fotografia o una comparsa in Tv, dimostra il contrario.

Fra le vie lussuose della Francia, c’è  una Carla Bruni che nega assolutamente di esser ricorsa al ritocco. La signora Sarkozy nata come modella per poi cambiare stile di vita impugnando una chitarra, ha dichiarato espressamente di non essersi mai rifatta. Sarà che l’imperativo più utilizzato di questo millennio è: “Negare sempre, anche davanti all’evidenza”? Ma se si mettono a confronto però le foto, forse qualcosa è realmente cambiata!

Ecco due ritratti della bella Carla Bruni a confronto:

 

Photo Credits: Instagram

 

Photo Credits: Instagram

 

L'articolo Carla Bruni, ecco come è diventata. La trasformazione è scioccante [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Maddalena Corvaglia, confessioni piccanti: ecco quante volte al giorno lo fa

$
0
0

Oltre a essere una donna bellissima, Maddalena Corvaglia è anche molto schietta e diretta. Qualche tempo fa, infatti, nel corso di un’intervista fece delle confidenze piccanti del tutto inaspettate, svelando alcuni particolari della sua vita intima. Ai tempi l’ex velina bionda era sposata con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, da cui oggi si è separata. Molto schiettamente, Maddalena rispose a una domanda dichiarando: “Facciamo l’amore almeno due volte al giorno, tutti i giorni, solitamente consecutive, la mattina o la sera”. Quando l’intervistatrice le chiese se avesse letto il libro “50 sfumature di grigio”, lei replicò: “Gli elementi coreografici tipo i legacci mi fanno ridere. L’atteggiamento sadomaso però mi piace. Schiaffi, tutta la vita! Mi piace molto quando lui me li dà. Se ci facciamo particolarmente prendere, mi capita anche di darne io a lui”. Una Corvaglia decisamente bollente, non c’è che dire!

 

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti: ecco perché è finita tra i due

Quella tra Enzo Iacchetti, storico conduttore di Striscia la Notizia e l’ex velina Maddalena Corvaglia (una delle più amate insieme alla collega Elisabetta Canalis), è stata una storia d’amore molto discussa. I due sono stati insieme per ben 5 anni e la loro relazione è terminata inaspettatamente nel 2005. Recentemente il conduttore è ritornato sul suo rapporto con la showgirl. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha confidato dettagli intimi e delicati della sua storia d’amore.

Le dichiarazioni di Enzo Iacchetti

La loro relazione ai tempi ha fatto molto discutere. Il motivo? La differenza di età: lui 50, lei 21. Iacchetti ha ammesso di aver amato molto la sua ex compagna e di aver provato per lei un sentimento incontrollato. Peccato però che la realtà abbia rotto l’incantesimo: “Il nostro è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà. Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva: “Andiamo in discoteca?”, io le rispondevo: “Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola”. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. “Perché non rientra?”,- mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche“.

La nuova vita di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia ha recentemente dovuto affrontare un periodo della sua vita non proprio favorevole. L’ex velina ha infatti detto addio a suo marito, il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns, dal quale ha avuto anche una bimba, Jamie. Dopo un momento di crisi profonda dovuto ad una separazione sofferta ma necessaria, la bionda sarda ha però ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta dell’aitante immobiliarista Alessandro Viani. Il settimanale “Oggi2 li ha pizzicati felici ed innamorati in vacanza in Salento.

Photo Credits: Oggi

L'articolo Maddalena Corvaglia, confessioni piccanti: ecco quante volte al giorno lo fa proviene da Velvet Gossip.

Raoul Bova, il dramma: “Sono stato in terapia”. Ecco perché

$
0
0
Raoul Bova

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attore Raoul Bova ha trovato spazio per discutere di diverse storie personali solitamente tenute fuori dal discorso pubblico attorno alla propria opera. Bova, da tempo sulla bocca di tutti per via della sua seguitissima storia con Rocio Morales, è la lavoro per riportare Ultimo in televisione; nel frattempo, ha avuto modo di discutere la sua situazione personale, mettendo in luce il conflittuale rapporto con la propria immagine pubblica, e la mai confessata prima lotta per l’equilibrio mentale.

L’appello dell’attore al proprio pubblico: “Rivolgetevi a un terapeuta, il malessere mentale è peggio di quello fisico”

Al centro del difficile rapporto di Raoul Bova con la propria salute psicologica c’è proprio la sua carriera d’attore. In particolare, lo stress e gli sforzi interpretativi richiesti dai diversi ruoli interpretati, hanno costretto la star a considerare per un certo periodo la psicoterapia. “Il mio lavoro mi costringe all’autoanalisi“, spiega alla rivista. “Alcuni aspetti di me non riuscivo però a capirli da solo, e pertanto mi sono affidato a delle sedute terapeutiche. Lo consiglio a tutti, di rivolgersi a uno psicoterapeuta che aiuti a rimettere in ordine le cose; chi sente di non avere più il controllo, chi ha crisi di pianto, chi si sente arrabbiato e non trattiene le proprie emozioni“.

Un vero e proprio appello quello di Raoul Bova, che dimostra di aver affrontato periodi oscuri anche al di là di quanto fatto abitualmente trasparire alla stampa e al giornalismo di costume. “Ho vissuto momenti davvero pesanti“, spiega al riguardo, “e a volte il malessere psicologico è anche più grave di quello fisico“.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, freddezza nella coppia?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales formano una delle coppie più solide della scena nazionale. I due sono insieme da moltissimo tempo, più di cinque anni, e da pochissimo hanno rivelato quanto i due si sentano innamorati l’uno dell’altra. Rocio ha addirittura parlato di “farfalle nello stomaco“. Ora sembra tirare un vento gelido tra i due.

Il settimanale Oggi ha pubblicato un annuncio davvero inaspettato sulla coppia. Sembra che i due stiano vivendo un momento molto delicato: pare che la relazione stia attraverso un periodo di alta tensione. Eppure solamente fino a qualche mese fa si parlava di matrimonio. Ad un altro settimanale, infatti, non escludeva di salire ben presto sull’altare, anche se sosteneva in realtà di sentirsi già la moglie di Raoul Bova. E non è finita qui. Non solo si parlava di matrimonio, ma anche di un aspettato pargoletto. Cosa potrà mai essere cambiato?

Dopo il gossip sulla presunta gravidanza di Rocio, ecco che il settimanale Oggi lancia la notizia su una probabile crisi tra i due. Il motivo? Sembra che Raoul sia molto geloso della sua consorte. La gelosia nasce però dal fatto che lei sembra essersi avvicinata un po’ troppo ad un suo collega. Avrà dato quindi priorità alla carriera e non a lui?

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/07/rocio-munoz-morales-raoul-bova-crisi-di-coppia-la-verita-dell-attrice/

L'articolo Raoul Bova, il dramma: “Sono stato in terapia”. Ecco perché proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live