Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Avete mai visto i figli di Lorella Cuccarini? Somigliano alla mamma [FOTO]

$
0
0

Nel 1991 Lorella Cuccarini ha sposato Silvio Capitta meglio conosciuto con lo pseudonimo Silvio Testi. Dal loro amore sono nati quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. Ecco cosa fanno i figli della nota ballerina. 

Conoscete Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio? Sono i quattro figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi [FOTO]

Lorella Cuccarini, è nata a Roma, il 10 agosto del 1965. Nel 1991 ha sposato Silvio Capitta, in arte Silvio Testi, classe 1954. Il produttore televisivo e musicale, le ha regalato 4 meravigliosi figli: Sara, 25 anni, Giovanni, 23 anni e i gemelli Giorgio e Chiara, 19 anni. Capelli rossi ed occhi chiari, ecco chi sono i quattro figli di Lorella.

La primogenita Sara Capitta, nata il 4 agosto 1994, lavora nel ramo immobiliare a Milano, dopo essersi laureata nel 2016 in management in Svizzera. Molto attiva sui social dove non mancano foto in compagnia di amici, della sua famiglia, ma anche di sedute di acro yoga e pole-fitness che ci fanno capire che la spaccata è un affare di famiglia. Giovanni Capitta, nato il 19 settembre 1996, si è laureato a Londra, presso l’Università di Warwick, in una facoltà che unisce Filosofia, Economia e Politica.

Fisico scolpito, magnetici occhi verdi e capelli biondi: Giorgio assomiglia molto alla sua famosissima mamma ed è un dj molto apprezzato. Diciannove anni e una passione sfrenata per la musica, è il quarto dei figli della showgirl. Ha una gemella che si chiama Chiara. Nonostante la giovanissima età, Chiara è già un astro nascente del calcio femminile; la ragazza, infatti, gioca nella Roma Calcio Femminile dove indossa la maglia numero 44, numero che nella Roma è portato da Manolas, il suo idolo di cui pubblica diverse foto su Instagram. Per il diciottesimo compleanno dei gemelli mamma Lorella aveva dedicato un post Instagram alla coppia di ragazzi, scrivendo un messaggio dolcissimo. “Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni. Che i sorrisi e la complicità di questa foto siano sempre con voi. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro ma: per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà”.

L'articolo Avete mai visto i figli di Lorella Cuccarini? Somigliano alla mamma [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Gossip News: Elisa Isoardi annientata, Amadeus punta su due nomi per Sanremo

$
0
0
Elisa Isoardi attaccata da una persona cara: "Mi ha rovinato la vita"

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elisa Isoardi annientata, di Amadeus che potrebbe puntare su due nomi a Sanremo, sul futuro lavorativo di Ignazio Moser e sulla nostalgia di Belen Rodriguez.

ELISA ISOARDI: Nel corso di un’intervista la conduttrice de “La prova del Cuoco” ha dichiarato: “Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso”. Poi ha aggiunto: “Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi. Mi dicono: ‘Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier’. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa”. 

AMADEUS: Tenetevi forte. Pare che ad affiancare il celebre volto di Rai Uno sul palco di Sanremo potrebbero arrivare Fiorello, storico amico del conduttore, e Michelle Hunziker, che ha già all’attivo due Festival. Tra l’altro i due, poco tempo fa, avevano girato un video che aveva fatto il giro del web e, tra una battuta e un’altra, avevano fatto pensare a un possibile progetto lavorativo insieme. Per ora la Hunziker nega tutto: “Ma no! Rosario è un grande ed è anche un grande amico. In questo momento è presissimo dal suo nuovo progetto Rai legato a RaiPlay”.
IAmadeus sogna Sanremo e sfida Maria De Filippi: "Ora o Mai Più è la mia champions"
IGNAZIO MOSER: Nuova avventura televisiva per il bel fidanzato di Cecilia Rodriguez? Stando a quanto riportato dal nuovo numero del settimanale “Chi”, Ignazio Moser potrebbe far parte del cast della nuova edizione di “Pechino Express”, reality show targato Rai Due. Sempre dalla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge che potrebbe partecipare in coppia con il cugino Moreno.

BELEN RODRIGUEZ: La bella argentina e il compagno Stefano De Martino sono la coppia più amata dell’estate. Il loro ritorno di fiamma ha conquistato tutte le copertine dei rotocalchi rosa. Ora, dopo un lungo periodo di idillio a Ibiza, il ballerino e conduttore è tornato in Italia per impegni di lavoro. E Belen già scrive: “Mi manchi come l’aria”.

L'articolo Gossip News: Elisa Isoardi annientata, Amadeus punta su due nomi per Sanremo proviene da Velvet Gossip.

Mamma Maria De Filippi, parole dolcissime per il figlio Gabriele

$
0
0
maria de filippi

Tra le numerose star del palinsesto Mediaset, Maria De Filippi è quella la cui vita privata tende a finire riportata in copertina con maggiore frequenza. Capita, quando una delle presentatrici più amate d’Italia è anche moglie di uno dei giornalisti televisivi più importanti degli ultimi decenni. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono in queste settimane in vacanza in Toscana, in compagnia e di amici e parenti. Tra questi, il figlio Gabriele, ventisettenne e da poco fidanzato con la propria compagna; proprio in merito al suo rapporto con il figlio, la conduttrice si è lasciata andare in un’intervista a DiPiù ad alcune confessioni sulla loro sempre viva complicità.

Il rapporto con il figlio, la complicità e la nuova compagna: la conduttrice racconta la sua vicinanza con Gabriele

Tra Gabriele Costanzo e Maria De Filippi permane infatti un rapporto importante, nonostante l’età del ragazzo e la distanza ormai messa dal nido materno. “Il nostro legame è cementato dal fatto che fin da quando era un bambino abbiamo sempre parlato molto“, spiega la madrina di Amici. “Io nella vita di Gabriele resto una certezza. Lui sa che per lui ci sono sempre“.

E non sembra in tutto ciò essere un problema il fidanzamento del giovane con l’ormai ufficiale compagna, secondo Maria De Filippi. “Io non sono una mamma impicciona, spiega, “di quelle che vogliono conoscere la ragazza del figlio e chiederle chi è e da dove viene. L’ho vista una volta sola. Sono serena. E’ la loro vita, e i fatti loro non devono essere i fatti miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere le persone di cui innamorarsi“.

Il successo di Maria De Filippi secondo Maurizio Costanzo

Discussi per la differenza d’età, per le pochissime manifestazioni d’affetto in pubblico per le frasi d’amore, quasi mai utilizzate, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, non sono mai caduti nello scandalo. Tuttavia il conduttore del Maurizio Costanzo Show, ha rivelato in che modo ha conosciuto la sua dolce metà, spiegando quale sarebbe stato il lavoro della donna, se i due non si fossero mai incontrati

Forse, sono in pochi a saperlo, ma Maria De Filippi è laureata in Giurisprudenza e stava per diventare un avvocato, se la sua strada non si fosse incontrata con quella del marito Maurizio Costanzo. Durante una lunga intervista per il programma di Peter Gomez, La Confessione, il giornalista e conduttore televisivo e radiofonico, rivendendo una foto di Maria, ha parlato della sua quarta moglie. E rispondendo alla domanda: “Come fa a essere così brava a fare ascolti?”. Costanzo ha risposto: “Perché Maria è un’altra che si immedesima molto nella storia, sta ore e ore, a raccontarsela, a rivedersela. Quindi secondo me, Maria ha successo perché lavora molto”

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/14/avete-mai-visto-il-compagno-di-alessandra-amoroso-lavora-con-maria-de-filippi-ecco-chi-e/

L'articolo Mamma Maria De Filippi, parole dolcissime per il figlio Gabriele proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa, gli haters non si placano: l’ira di Taffo

$
0
0

 

L'articolo Nadia Toffa, gli haters non si placano: l’ira di Taffo proviene da Velvet Gossip.

Eleonora Pedron esagerata, gambe mozzafiato e fisico da dieci e lode [FOTO]

$
0
0

Eleonora Pedron, Miss Italia 2002, è una delle attrici e showgirl più apprezzate dal pubblico italiano. La Pedron condivide spessissimo scatti che la ritraggono in pose provocanti e i fan sembrano apprezzare. 

Eleonora Pedron esagerata, gambe mozzafiato e fisico da dieci e lode [FOTO]

Ipnotica con quei suoi occhi azzurri e seducente nelle movenze del corpo, Eleonora Pedron è apprezzata persino dalle donne. Mamma di Ines e Leon, i due figli avuti dalla relazione con Max Biaggi, campione di motociclismo, la Pedron alterna la dolcezza di madre premurosa e la sensualità di donna passionale.

Nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram la modella è seduta sul letto con indosso una camicia blu annodata e un pantaloncino bianco di raso, la Pedron ha incantato i followers con il fascino e la semplicità che la caratterizzano. “La tua bellezza è imbarazzante” le scrive un fan, “Bellissima” e “Stupenda“, sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto l’immagine della bella Eleonora. 

Photo credits: Instagram 

Lo scatto di Eleonora Pedron che infiamma il web [FOTO]

Eleonora Pedron, classe 1982 è una showgirl, attrice ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2002. La carnagione ambrata e i capelli biondi, un fisico scolpito e le gambe slanciate, creano la cornice perfetta per l’ex fidanzata storica del campione di Moto GP Max Biagi. Un fascino che non passa inosservato quello della Pedron, che continua ad attirare i complimenti dei suoi fan, grazie soprattutto alla sua forza seduttiva semplice e mai volgare.

Senza un filo di trucco, occhiali da solo e testa rivolta verso l’orizzonte. Camicetta bianca trasparente e mini shorts di jeans, così appare Eleonora Pedron nel suo ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram ufficiale. Foto che ha fatto infiammare il web e che ha attirato migliaia di like, oltre che complimenti da ogni parte, sia dalle donne che dagli uomini. Numerosi i commenti di stima, come chi scrive: “Sei sempre bellissima”, o come chi specifica: “Sei ancora più bella di prima“. Una bellezza senza tempo, che dalla vittoria di Miss Italia durante la quale era appena una ragazzina, ad oggi, ha regalato alla showgirl classe e forza seduttiva. 

 

 

Photo Credits Instagram

L'articolo Eleonora Pedron esagerata, gambe mozzafiato e fisico da dieci e lode [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Emanuela Folliero, sexy e décolleté bollente. Il fisico atomico infuoca il web [FOTO]

$
0
0

Fino a poco tempo fa, su Rete 4, una calda voce annunciava la programmazione giornaliera. Molti programmi, telefilm, prime serate venivano presentate da una bellissima e sensuale Emanuela Folliero. Conduttrice televisiva, attrice ed ex annunciatrice è stata il volto ufficiale di Rete 4 per ben trent’anni. 

Photo Credits: Instagram

Eccola in una foto che ricorda il suo percorso professionale. Qui in veste da conduttrice, nelle serate estive di Rete 4 di qualche anno fa. Capelli voluminosi, un sorriso inconfondibile e occhi da togliere il fiato, Emanuela Folliero con gli anni ha dimostrato di essere una donna stupenda con una bellezza invidiabile. Il suo profilo Instagram, seguito da più di 230 mila follower, è ricco di immagini sexy che documentano la sua calda stagione e da video molto simpatici che raccontano una Folliero tutto pepe e simpatia.

L’ estate bollente della Folliero

Ha scelto di trascorrere le vacanze estive sulle spiagge di Tarifa, in Spagna. In totale relax e divertimento Emanuela, passa le sue giornate seguite da scatti decisamente hot. La galleria fotografica di Instagram, è un fiume in piena di immagini bollenti nel quale si vede una Folliero in ottima forma fisica. Stesa sul bagnasciuga o seduta su un lettino gonfiabile, oppure mentre passeggia, le sue curve sono sempre ben in vista, esaltate da bikini mozzafiato. In una delle ultime foto, Emanuela si presenta divinamente con un décolleté in piena abbondanza. La foto è da capogiro!

Photo Credits: Instagram

“Sei troppo simpatica, e che fisico da ragazzina”, “Sei sempre più bella ed affascinante Emanuela…complimenti!!!”, “Buona giornata intramontabile Emanuela”, “Wow, you are really beautiful”, “Un bellissimo décolleté…”, “Il décolleté più bello d’Italia! Emanuela.”, “Stupenda come 20 anni fa.”, “Sei meravigliosa”. Ecco alcuni dei commenti che hanno scritto i suoi followes.

L’ angolo di Manu

Grazie ai social nessuno si allontana definitivamente e molte persone, popolari o dello spettacolo, possono continuare a regalare perle di quotidianità o piccoli progetti indipendenti ai loro fan. Emanuela Folliero ha pensato bene di mettere in vista una finestra mediatica chiamata “L’angolo di Manu” dove si sperimenta come vlogger. Bella e solare, si dedica alle riprese video fra le mura della sua casa e con quella leggera ironia che la contraddistingue, da consigli ai suoi followers su tutto ciò che riguarda l’alimentazione o la conservazione di pietanze, oppure chicche di sopravvivenze quotidiane.

Ecco una foto tratta dal video “L’angolo di Manu”

Photo Credits: Instagram

 

 

 

L'articolo Emanuela Folliero, sexy e décolleté bollente. Il fisico atomico infuoca il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Monica Bellucci irriconoscibile, il cambiamento incredibile negli scatti prima e dopo [FOTO]

$
0
0

Bellissima anche oggi che ha superato la soglia dei 50 anni. Tuttavia Monica Bellucci ha subito un cambiamento incredibile dai suoi esordi fino ad ora. Resa quasi irriconoscibile a prima vista, se si mettono a confronto gli scatti di prima e dopo. Una bellezza intramontabile, che ha forgiato una ragazzina minorenne, fino a farla diventare una tra i sex symbol più apprezzata in tutto il mondo. 

Ripercorrendo la carriera di Monica Bellucci appaiono le prime foto dei suoi esordi, dove ancora ragazzina, faceva sognare milioni di persone. Protagonista di diverse pellicole di rilevanza mondiale, Monica Anna Maria Bellucci, esordisce come modella nel 1988. Ha calcato le passerelle dei più grandi stilisti, conquistando tutti con la sua bellezza e i suoi occhi da cerbiatto. 

Monica Bellucci prima

Classe 1964, Monica Bellucci si appresta a compiere 55 anni, eppure sul suo viso e soprattutto sul suo corpo, non sembrano passati i segni del tempo. Tuttavia osservando alcuni scatti di Monica ai suoi esordi, si nota una differenza che a prima vista potrebbe quasi farla apparire irriconoscibile. Una selvaggia chioma riccia e le ‘labbra a cuore’. Sguardo ipnotico e occhi da cerbiatta, che rivelano l’identità di quella ragazzina, a pochi passi dalla sua scalata al successo. Provate a riconoscerla nello scatto inedito dal passato, che vi proponiamo di seguito. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Facebook

Monica Bellucci oggi

Un corpo perfetto, un viso dalla bellezza matura e un fascino seduttivo senza pari. Così Monica Bellucci a quasi 55 anni, continua a stregare tutti. Sui social e sulle copertine delle riviste più patinate, la bellezza senza tempo dell’attrice italo-francese, non passa inosservata. E se oggi di quella chioma riccia e crespa non è rimasto nulla, tuttavia è impossibile non notare la potenza nello sguardo dell’attrice e supermodella. Le rughe d’espressione e la compostezza, fanno di Monica Bellucci una sex symbol, ancora oggi. (Continua dopo le foto)

Photo Credits Instagram

Il cambiamento evidente: merito della chirurgia?

Monica Bellucci, si è sempre mostrata contro i ritocchi della chirurgia estetica. Ma se non hai mai criticato chi decide di cedere all’aiuto del chirurgo estetico, di contro si è sempre dimostrata sfavorevole ad applicarla su di lei. Anzi, la bellissima attrice ha sempre dichiarato di non temere l’avanzamento degli anni e di volervi vivere a pieno, anche con tutte le rughe e i segni della crescita. Tuttavia c’è chi sostiene, che qualche ritocchino Monica lo abbia fatto. C’è chi pensa, per esempio che mettendo a confronto le foto del passato, con quelle più recenti, la Bellucci appaia leggermente rifatta. A partire dal décolleté più sollevato e per finire alle labbra, che appaiono più piene. Tuttavia l’attrice ha sempre smentito di essere ricorsa all’aiuto del bisturi, la sua bellezza è rimasta intatta, ma come sostiene lei, segnata dall’avanzare del tempo. Provate a giudicare voi con lo scatto di seguito.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: Monica Bellucci: il fisico esplosivo in costume a 55 anni [FOTO]

L'articolo Monica Bellucci irriconoscibile, il cambiamento incredibile negli scatti prima e dopo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Laetitia Casta esplosiva: la FOTO senza reggiseno infiamma il web

$
0
0

Quello che si poteva presentare come un’innocente scatto con la margherita in bocca, diventa una foto davvero piccante. Laetitia Casta senza reggiseno è davvero esplosiva e infiamma il web. Una bellezza eterea che si riesce a trasformare in una seducente sex symbol. L’attrice francese di fama internazionale, fa sognare i suoi fan sui suoi profili social.

Laetitia Casta non sembra essere particolarmente devota ai social network, non è infatti una di quelle attrici che posta sempre scatti su Instagram o Facebook. Eppure l’ultima foto della modella e attrice francese, ha letteralmente infuocato il web. L’ultimo posto dell’ex di Stefano Accorsi, mostra la donna sdraiata a terra con una margheritina in bocca. Ma il dettaglio piccante è un altro. Lo sguardo socchiuso e una maglietta aderente e corta. Ma sotto la maglia sembra non esserci nulla, il seno appare in mostra tra le trasparenze del top e lo scatto diventa bollente

Le dediche poetiche e gli omaggi alla bellezza di Laetitia Casta

Non sono solo la pioggia di like e i semplici complimenti del genere “Sei bellissima”, che ricoprono il profilo di Laetitia Casta, ma tra i commenti allo scatto bollente, anche una vera e propria poesia, che si presenta come un omaggio alla bellezza etera dell’attrice francese: “L’estetica, l’arte magica letteraria, la riflessione su questa immagine, l’adempimento di una donna che viaggia sulle frasi dei grandi autori o della sua anima è sicuramente la sonda, unificata spiritualmente con il resto del mondo dall’essenza stessa del non essere. Tutta la mia planarità ritorna a lei così come all’immagine naturale in un bellissimo compimento terreno, che è felicità”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Laetitia Casta completamente nuda, posa di fronte all’obbiettivo

Siamo continuamente esposti al linguaggio dell’immagine. Invadere i nostri social con tantissime fotografie che documentano la perpetua quotidianità, è diventato il nostro rituale mediatico. Ma capita che improvvisamente, fra le immagini incasellate nelle infinite carrellate di Instagram, appare ciò che di più divino e soave  il genere umano possiede. Madre Natura, in questa rovente estate di luglio, delinea i profili della dea francese, conosciutissima in Italia. Lei è Laetitia Casta. (Continua dopo la foto)

Photo Credit: Instagram

Laetitia Casta sulla cover di Elle France

La modella e attrice francese, posa dinnanzi all’obiettivo per la copertina Elle France nella sua più innata naturalezza. Il nudo integrale rende accattivante la foto, accovacciata, lo scatto risulta più armonioso. La 41enne Letitia è un omaggio alla bellezza naturale. Nella cover di Elle France appare senza trucco e l’azzurro dei suoi occhi si confonde con il cielo estivo del sud della Francia che contrasta la roccia su cui la modella posa. La sensuale Laetitia Casta è molto apprezzata e conosciuta in Italia: la ricordiamo quando, nel 1999, calcò il palcoscenico del Festival della Canzone Italiana , nel lussuoso Teatro Ariston con Fabio Fazio. Già da allora, la Casta appariva con un’innata naturalezza e spontaneità, rapendo il popolo italiano e non solo. 

Una bellezza ipnotica sulle copertine e sui social

Nell’era moderna, Laetitia Casta accumula like sui suoi social con numeri irraggiungibili. Le sue foto, che rispecchiano il contrasto tra purezza e sensualità, mandano in delirio i follower. Non è passato tanto tempo dall’ultima dichiarazione espressa su Marie Claire France, parlando per l’appunto di bellezza: “La bellezza e spontaneità sono impalpabili. Non bisogna forzarle perché è inelegante.” Laetitia è la musa di questa estate, genuina come nella foto su Elle France che invita il genere femminile ad abbracciarsi così, come si è, semplicemente noi stesse.

L'articolo Laetitia Casta esplosiva: la FOTO senza reggiseno infiamma il web proviene da Velvet Gossip.


Cecilia Rodriguez irriconoscibile senza trucco: ecco la [FOTO] che ha sorpreso i fan

$
0
0

Si può essere belle anche appena sveglie e senza un filo di trucco? Se ci si chiama Cecilia Rodriguez, beh, la risposta è sì. Nel modo più assoluto. La sorella minore di Belen, sulla scia della mania (finalmente una sana e positiva) del momento, secondo la quale tutta una serie di star ha deciso di farsi vedere al proprio pubblico senza bisogno di indossare make-up né filtri, ha postato su Instagram una foto in cui appare proprio così com’è. Al naturale. E la sua bellezza ha talmente sconvolto i fan da far nascere un grido di invidia: che fortunello, Ignazio Moser!

Cecilia Rodriguez senza filtri

«Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare». Questa la didascalia che accompagna la foto pubblicata da Cecilia Rodriguez sul proprio profilo Instagram, nella quale si è mostrata appena sveglia e senza un filo di make-up. Capelli spettinati, raccolti in una mezza coda. Sguardo luminoso e riposato, di chi davvero sta godendo del suo tempo libero. Sorriso vero, sincero (e, lo sottolineiamo, bianchissimo!). E poi sì, anche il suo fisico da far invidia, messo in mostra da un bikini a triangolino, dai colori del mare: celeste e verde petrolio. Eppure azzardiamo: il decolleté prosperoso della sorella di Belen non è la prima cosa che salta all’occhio di chi guarda la foto.

Il coraggio di essere sé stessi

Piuttosto, sdraiata sul divano con un’aria rilassatissima, mentre si gode la propria vacanza a Ibiza con il fidanzato Ignazio Moser, quel che risalta di Cecilia Rodriguez è la sua bellezza senza limiti. Di quelle che non conoscono, e non hanno bisogno di conoscere, rossetti, eyeliner, ombretti o contouring pesanti. Bastano due ingredienti, semplici e alla portata di tutti: acqua e sapone. E un po’ di coraggio a mostrarsi così come si è, senza bisogno di filtri. Anche se non si è Cecilia Rodriguez.

L'articolo Cecilia Rodriguez irriconoscibile senza trucco: ecco la [FOTO] che ha sorpreso i fan proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la sorella di Simona Ventura? Nel mondo dello spettacolo è una star

$
0
0

Simona Ventura non è l’unica star della sua famiglia. Figlia di Rino, un militare, e di Anna Pagnoni, un’ex modella, la nota conduttrice televisiva ha una sorella più piccola, di 10 anni più giovane, che ha saputo ritagliarsi un suo importante spazio all’interno del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Sara Ventura, classe ’75, e ben poco da invidiare – a livello professionale – alla più conosciuta sorellona. Che, se c’è una cosa che emerge dall’analisi della loro famiglia, è che parlantina e predisposizione al mondo dello spettacolo, sono questione di sangue e DNA.

Ecco chi è Sara, la sorella di Simona Ventura

Molti la ricorderanno per la partecipazione, nel 2018, a Pechino Express, dove insieme a Sarah Balivo – sorella di Caterina Balivo – formava la coppia “Le Sare”. Eppure Sara Ventura era già decisamente nota, soprattutto nel mondo radiofonico. Dopo aver iniziato a lavorare come video-giornalista per Sei Milano e poi in televisione per Il processo del lunedì di Aldo Biscardi, la sorellina di Super Simo ha infatti compreso quale fosse la sua vera strada: quella della radio. E ci si è lanciata, ed è riuscita a farla propria. Oggi è, infatti, una delle voci più note e amate del palinsesto di RTL 102.5. Così come sua sorella Simona Ventura è uno dei volti più noti e amati della televisione italiana.

Sara Ventura e il rapporto con Super Simo

E per quanto riguarda proprio il rapporto con la sorella? È stata la stessa Sara Ventura a svelarne i retroscena. «Oggi siamo molto unite e ci vogliamo un gran bene– ha raccontato qualche tempo fa durante un’intervista – ma abbiamo riscoperto il nostro rapporto solo con la maturità. Io e Simona abbiamo 10 anni di differenza, per cui puoi immaginare che gli interessi non siano sempre stati gli stessi. Inoltre abbiamo due caratteri completamente differenti; lei è molto più grintosa e propositiva, io più riflessiva e prendo meno iniziative». Ad oggi, però, lei e Simona Ventura appaiono inseparabili.

L'articolo Avete mai visto la sorella di Simona Ventura? Nel mondo dello spettacolo è una star proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la sorella di Caterina Balivo? La somiglianza vi sorprenderà

$
0
0

Caterina Balivo la conosciamo tutti. Mora, elegante, non solo bellissima ma anche bravissima nel lavoro che fa, la conduttrice napoletana è uno dei volti più noti e amati del palinsesto Rai. E a ragione. Meno nota, ma comunque conosciuta dal pubblico più esperto, è la sua frizzantissima sorellina, Sarah Balivo. 31 anni, nata ad Anversa, la giovane Sarah è una ragazza brillante e con grande spirito di iniziativa, che ha saputo costruirsi con le proprie forze la propria strada di successo. E se Caterina è la reginetta indiscussa del pomeriggio firmato Rai – dopo aver condotto per anni Detto Fatto, è dal 2018 al timone di Vieni da me, in onda ogni giorno su Rai Due – Sarah si destreggia tra la sua professione di architetto, la passione per le calzature di lusso e una vita privata fiorente.

La sorellina di Caterina Balivo

«Architetto/set-designer per vocazione». Così si definisce Sarah Balivo sul proprio blog, 2 biscotti nel tè, ormai in disuso dal 2017. Per quanto riguarda la sua professione, però, nulla è cambiato: la ragazza, laureata in architettura, è una designer di successo. Con un sogno nel cassetto, divenuto realtà: creare un brand di scarpe glamour di successo. E, se la fortuna aiuta gli audaci, di coraggio e grinta la sorella di Caterina Balivo ne ha da vendere: Madame Cosette – questo il nome del marchio – è oggi un brand di successo che vende scarpe a dir poco meravigliose. Amatissime e indossatissime da numerose star nazionali e internazionali. «Madame Cosette – racconta Sarah Balivo – è l’espressione più profonda della mia persona, è quello che mi rappresenta in modo totalitario. Il mio modus vivendi rispecchia a pieno la sua filosofia del bon-ton contemporaneo dove la donna è sì sofisticata, ma allo stesso tempo smart, giramondo, indipendente e dannatamente raffinata».

Sarah Balivo e il rapporto con le sorelle

E per quanto riguarda il rapporto con Caterina Balivo? Tra le due sembra esserci non solo grande affetto e affiatamento, ma anche desiderio di aiutarsi reciprocamente a realizzare i propri sogni. Sarah e Caterina, lo ricordiamo, hanno inoltre un’altra sorella: si tratta di Francesca Balivo, di professione medico e pediatra e che non ha mancato di far qualche comparsata in televisione come tutor nel programma Detto Fatto.

L'articolo Avete mai visto la sorella di Caterina Balivo? La somiglianza vi sorprenderà proviene da Velvet Gossip.

Anna Falchi al mare è la Venere di Botticelli. Curve sexy e décolleté hot: gli scatti sono bollenti [FOTO]

$
0
0

La showgirl Anna Falchi, insieme al suo compagno Andrea Ruggeri al quale è legata dal 2012, hanno deciso di trascorrere l’estate all’Isola d’ Elba. I due, appaiono molto uniti e complici. Fra tenerezze e passeggiate, camminano felicemente tra le spiagge del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e, nelle acque cristalline dell’Isola un’altra bionda è in vacanza con loro: la piccola Alyssa, avuta nel 2010 dalla Falchi insieme all’imprenditore Denny Montesi.

Dalle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, vediamo una Anna Falchi che ritorna in pubblico mostrando un fisico da togliere il fiato. Uscita da un quadro di Sandro Botticelli, la Venere Falchi indossa un costume intero blu, fasciato in diversi punti in modo da accentuare le sue curve hot. Occhiali da sole e capelli raccolti, le danno un aria da sbarazzina ma quello che colpisce i followers  è lo scollo vertiginoso che scopre il suo abbondante seno.

 

Photo Credits: Chi

 

Anna Falchi esagerata, lato b esplosivo in mostra: web in delirio [FOTO]

Anna Falchi è una delle donne più sexy dello spettacolo e continua ad esserlo all’età di 47 anni. Qualche ora fa l’attrice ha pubblicato una nuova foto su Instagram che ha spiazzato i fan.

Anna Falchi esplosiva davanti lo specchio [FOTO]

Lo scatto in questione la ritrae seminuda, a coprirla solo un angolo della coperta, davanti lo specchio in perizoma con il suo lato B in bella mostra e le sue curve esplosive! E con un tocco di ironia la Falchi aggiunge: “Volevo farmi un selfie e mi è uscito un belfie!

Photo credits: Instagram

Inutile sottolineare che anche stavolta i suoi 325mila follower sono andati letteralmente in tilt per lei: “Meravigliosa”, “Sei qualcosa di veramente meraviglioso unica rara e affascinante”, “La donna dei miei sogni”, “Sempre stupenda e incantevole”, “Sei uguale a 20 anni fa, complimenti!”.

Anna Falchi e Fiorello: ecco perché è finita la loro storia d’amore

Tra le storie più chiacchierate degli anni ’90 c’è sicuramente quella tra Anna Falchi e Fiorello. I due sono stati insieme dal 1994 al 1996 e ai tempi erano seguitissimi dai paparazzi. In un’intervista rilasciata a “Chi” Anna Falchi ha ripercorso la nascita e la fine dell’amore con Fiorello:

“Lui all’epoca era famosissimo. Era il re del karaoke, l’idolo di tutte le piazze. Io non lo avevo mai visto prima in vita mia. Lo guardavo la sera in tv, su Italia 1 […] Fu subito colpo di fulmine. “Ammazza, quanto sei bella”, mi disse aprendomi la porta. Il giorno dopo Lele mi dice: “Oggi a pranzo viene anche Fiorello”. Lo aspettavamo all’una, ma lui alle due e mezzo non era ancora arrivato. La foga di arrivare era tale che aveva avuto un incidente clamoroso, distruggendo la sua mitica Citroën. Subito mi propose di andare a dormire da lui quella sera”.

Fiorello e Anna Falchi, la fine di un amore

“Io ero giovanissima, gli ho donato completamente me stessa ed ero corrisposta. Conservo tutte le sue lettere, tutti i suoi bigliettini. È stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione. […] Lui è siciliano, molto possessivo, molto geloso. Ma alla fine ho scoperto che chi mal pensa mal fa. Dopo Sanremo, io cominciai le riprese del film di Dino Risi Giovani e belli. Un giorno chiesi a Dino la libera uscita dal set, perché era il compleanno di Fiorello. Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e…”.

 

 

L'articolo Anna Falchi al mare è la Venere di Botticelli. Curve sexy e décolleté hot: gli scatti sono bollenti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto tutti i figli di Tom Cruise? Non li riconoscereste mai [FOTO]

$
0
0

Tom Cruise: due figli con Nicole Kidman

Avete mai visto i figli di Tom Cruise? I suoi “bambini”, che adesso sono cresciuti, sono diventati famosi. Non per aver seguito le orme di papà Tom o di mamma Nicole Kidman, ma per essere personaggi attivi nel mondo di Scientology. Esattamente come l’attore americano, loro si stanno impegnando attivamente per promuovere gli insegnamenti della setta scientifico-religiosa.

Tom Cruise: anche loro con Scientology

Isabella Cruise ha 29 anni e ha addirittura raggiunto, negli ultimi tempi, la posizione di auditor nella religione. Il suo incarico è quello di intervistare i membri per convincerli a rivelare i propri segreti più nascosti, ma anche i propri peccati. Isabella non riesce a credere ai grandi progressi fatti all’interno della setta. E’ soddisfatta ed orgogliosa del livello raggiunto e non ha mai nascosto tutto il suo entusiasmo. Lei stessa ha rivelato, in un post per una newsletter della chiesa

Questo è quello che stavo cercando. Il pezzo mancante. All’improvviso tutto ha iniziato ad avere un senso.

Connor Cruise, suo fratello minore, ha 27 anni, ed anche lui è noto nel mondo di Scientology. E’ così noto da essere considerato un vero e proprio astro nascente della chiesa. Sembra che sia anche fidanzato con una delle ragazze appartenenti alla religione, di nome Silvia Zanchi. Lei è italiana e ha 26 anni, come lui e lavora nella missione Belleair, vicino Clearwater, in Florida. D’altronde non ci si poteva aspettare nulla di diverso dai figli di una delle più grandi ed influenti personalità all’interno di Scientology.

Forse non tutti sanno che, però, Tom Cruise e Nicole Kidman hanno adottato Isabella e suo fratello nel 1992. I due ragazzi hanno deciso che, dopo la separazione dei loro genitori, avrebbero vissuto con l’attore e Nicole Kidman non ha potuto fare altro che accettare la cosa. Soprattutto ha dovuto accettare, di buon grado, anche la loro decisione di entrare a far parte di Scientology. Ecco le sue dichiarazioni in merito

Sono adulti e sono in grado di prendere le proprie decisioni. Hanno fatto delle scelte per essere scientologisti e, come madre, è mio dovere amarli. Io rispetto completamente le loro convinzioni.

Ecco qualche foto dei due ragazzi e una foto di quando erano bambini, in braccio ai loro genitori.

L'articolo Avete mai visto tutti i figli di Tom Cruise? Non li riconoscereste mai [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Emma Marrone bellissima in bikini con curve e cellulite, è una di noi [FOTO]

$
0
0
Emma Marrone e l'omosessualità: coming out e attacco ai ministri

Per Emma Marrone quest’estate 2019 è davvero magica. Prima è arrivata la notizia del suo primo film, firmato Gabriele Muccino (che si è complimentato pubblicamente per il suo talento), poi l’annuncio di una nuova canzone, scritta per lei da Vasco Rossi, suo idolo da sempre. Prima di vederla in vesti di attrice (l’uscita è prevista per febbraio 2020) e di ascoltare l’attesissimo singolo, Emma si sta godendo la bella stagione in compagnia di amici e parenti. 

Il settimanale “Chi” l’ha pizzicata proprio in una delle sue tappe estive, nella sua bellissima terra natìa: la Puglia. La cantante si stava godendo una giornata in spiaggia a Porto Cesareo con i suoi amici, tra bagni al mare e bagni di sole. Per lei un bikini bianco, che mette in evidenza le sue curve esplosive

Emma Marrone, bellissima in spiaggia [FOTO]

Più volte in passato Emma Marrone ha lanciato un messaggio importante ai suoi fan: “Amatevi per come siete”, anche se si ha un po’ di cellulite o qualche altra piccola imperfezione. Parole importanti, soprattutto in un’epoca com questa. Spesso, infatti, i media ci impongono dei modelli femminili irraggiungibili o irreali. Emma, invece, si è sempre mostrata per quello che è, senza bisogno di filtri o di Photoshop. L’obiettivo primario deve essere solo uno: volersi bene per quello che si è.

 

Photo Credits: Chi

Emma Marrone in lacrime per Vasco Rossi [FOTO]

Il rapporto tra Emma Marrone e Vasco Rossi è tra i più solidi tra gli esempi di pop trans-generazionale. La cantante ha  a più riprese citato il rocker come suo modello d’ispirazione primario, il quale ha a sua volta ricambiato mostrando  apprezzamenti per l’operato dell’ipotetica erede. Addirittura, lo stesso Vasco ha  recentemente comunicato di aver scritto un pezzo appositamente per Emma Marrone, da registrare nei prossimi  giorni presso lo Speakeasy Studio di Los Angeles. Lì, la cantante è al lavoro sul suo nuovo disco, nel quale troverà posto dunque anche la prima collaborazione con il suo idolo.

Resa noto il progetto, anche Emma Marrone si è esposta pubblicamente per ringraziare a suo modo il musicista e neo-coautore dell’album in uscita. Lo ha fatto con un selfie commosso, nel quale la cantante si mostra in lacrime nell’atto di ascoltare Una Canzone Per Te. Nella foto, la cantante è sdraiata, visibilmente in  lacrime di commozione: “come se non fossero mie”, scrive in calce all’immagine. Ennesima dimostrazione di affetto tra due artisti sempre più affini.

Emma Marrone: una canzone per te!

Photo Credits: Instagram

L'articolo Emma Marrone bellissima in bikini con curve e cellulite, è una di noi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Raffaella Fico esagerata in bikini: lato B in primo piano [FOTO]

$
0
0
Raffaella Fico nei guai: ecco cosa le sta succedendo

Raffaella Fico, ex gieffina, è stata una delle donne più desiderate dagli uomini. E continua ad esserlo tutt’oggi pubblicando sul suo profilo Instagram degli scatti decisamente bollenti. Sguardo felino e fisico da urlo, si gode il caldo della stagione e le vacanze in assoluto relax. 

Raffaella Fico super sexy su Instagram [FOTO]

Photo credits: Instagram

La Fico nella didascalia scrive: “Non esiste prospettiva senza due punti di vista” ironizzando sul doppio senso sexy in riferimento al suo lato B perfetto. Si mostra di spalle, affacciata sul terrazzo e sguardo rivolto verso l’obiettivo. Quello sguardo ammiccante e le sue curve esplosive mandano in tilt il web che si scatena nei commenti: “Lato b patrimonio dell’UNESCO”, “Sei un capolavoro”, ” È strano che Balotelli ti abbia lasciata”, “Che bella prospettiva!”, “Spettacolo”, “Senza parole”. 

“I calciatori mi chiamano di continuo”

Dopo la fine dell’amore con Alessandro Moggi, Raffaella Fico è pronta a guardare al futuro. Al momento la bella ex gieffina è single, ma, come riporta Novella 2000, la soubrette ha raccontato ai microfoni di Radio Rai i dettagli che dovrebbe avere il suo uomo ideale. 

“Adesso sto cercando un uomo che mi faccia sentire donna sia dentro che fuori le lenzuola, ma, preciso, non mi riferisco al mio ultimo compagno: sto parlando in generale”, ha dichiarato la 31enne.

Il dilemma dei calciatori

La lista di corteggiatori è lunghissima, come conferma anche la stessa Raffaella. I più insistenti, però, sono i calciatori:

“Mi scrivono, ma io li blocco. Vedo il nome del calciatore e lo blocco. Chiamano di continuo”. 

Da queste parole appare dunque evidente che il suo uomo perfetto non sarà sicuramente un giocatore di calcio. D’altronde la Fico ha già avuto una storia importante con Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia; in passato la donna era stata al centro del gossip anche per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo.

 

L'articolo Raffaella Fico esagerata in bikini: lato B in primo piano [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Alba Parietti esagerata in costume, fisico perfetto a 58 anni [FOTO]

$
0
0
Alba Parietti al Grande Fratello Vip: "Non accetterei nemmeno per..."

Gli anni passano per tutti, ma non per lei. A 58 anni Alba Parietti non ha nulla da invidiare a donne ben più giovani. La showgirl e opinionista tv sta trascorrendo una lunga estate a Ibiza, in compagnia di amici e degli affetti più cari, come il figlio Francesco Oppini e la compagna. 

Oltre a condividere sul suo profilo Instagram momenti di vita vacanziera, la bella Alba ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in costume intero, decisamente sgambato, e che rivelano il suo fisico a urlo. Gambe chilometriche, braccia toniche e capelli al vento: Alba Parietti è la vera regina di Ibiza!

Alba Parietti esagerata in costume [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Alba Parietti, gli auguri del figlio commuovono il web

Oggi Alba Parietti compie 58 anni e sul suo profilo Instagram pubblica una serie di scatti che la ritraggono con le persone che ama di più. Tra questi non poteva ovviamente mancare il figlio Francesco Oppini, nato nel 1982 dal matrimonio con l’attore Franco Oppini.

Nata il 2 luglio del 1961 a Torino, la Parietti ha condotto numerosi programmi. Su tutti l’edizione del 1992 del Festival di Sanremo. Al cinema, invece, si è distinta per i suoi ruoli in Sapore di mare ad Abbronzatissimi.

Il messaggio del figlio Francesco Oppini

Gli auguri più dolci per la Parietti arrivano dal figlio Francesco, che condivide sul suo profilo Instagram una foto in compagnia della madre, accompagnato da un lungo e bellissimo messaggio. La showgirl e opinionista ha poi ripostato il contenuto anche sulla sua pagina.

Scrive Francesco: “Testarda, capricciosa, permalosa, irritabile, lunatica, sempre al telefono, ansiosa, spietata (quando serve e solo se serve), ma anche il contrario di tutto ciò, completamente il contrario. Questa sei tu, una persona di cuore, generosa (non tantissimo…..dal punto di vista economico 😉) gentile, educata, intelligente, dolce, irripetibile, non clonabile, altruista e soprattutto terribilmente vera, così come sei. Tanti auguri mamma, ti voglio bene, forse addirittura di più, anzi togli l’addirittura, però fammi e fatti un regalo per il prossimo anno, anzi se riesci per i prossimi: vivi la tua vita con leggerezza e spensieratezza, perché sei una donna che ha avuto tutto quello che poteva avere e te lo sei guadagnata da sola, senza aiuto di nessuno e di niente. Te lo dico con il cuore. Tuo figlio, con amore. Francesco”

L'articolo Alba Parietti esagerata in costume, fisico perfetto a 58 anni [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Regina Elisabetta, svelato il terribile segreto sull’ultimo figlio della Sovrana

$
0
0
Regina Elisabetta II: la sua trasformazione in 64 anni di regno [VIDEO]

Emergono sempre nuovi aneddoti sulla Regina Elisabetta, e per ultimo è stato svelato il terribile segreto sull’ultimo figlio avuto dal principe Filippo. Ecco di cosa si tratta.

L’ultimo figlio della regina Elisabetta e del principe Filippo

La Regina Elisabetta, che è già passata alla storia per essere il sovrano più longevo nella storia della monarchia britannica, non è solo una monarca, ma anche moglie del principe Filippo e madre di ben quattro figli.

Proprio sulla regina Elisabetta come donna e madre si mantiene il massimo riserbo, ma la gente è curiosa di scoprire come sia dietro le quinte. Di recente è emerso un segreto che riguarda Elisabetta II in veste di madre, e che riguarda l’ultimo dei figli, Edoardo.

Ricordiamo, infatti, che la regina e il principe Filippo hanno messo al mondo ben quattro figli: il primogenito Carlo, che in più occasioni ha parlato di lei come di una “madre fredda che impartiva lezioni di protocollo“. Poi è nato il principe Andrea, che secondo indiscrezioni sarebbe il preferito della regina, e in seguito la principessa Anna, cocca del padre.

L’ultimo arrivato, invece, il principe Edoardo avrebbe sempre fatto fatica ad emergere, come dimostra questo episodio.

Il principe Edoardo e il “terribile errore” della Sovrana

Non tutti i genitori sono perfetti sebbene facciano del proprio meglio per esserlo e la regina Elisabetta non è da meno. L’episodio riguarda in modo particolare l’ultimo dei suoi figli, il principe Edoardo, che ha sempre fatto fatica ad avere l’attenzione dei genitori.

Di lui, infatti, si sente parlare poco, tanto che in molti non sanno della sua esistenza e ritengono che la regina abbia solo tre figli. Quello che racconta Ingrid Steward, biografa reale, fa emergere la figura di un figlio che ha sempre lottato per avere un po’ di affetto.

Un episodio alquanto traumatico per lui fu quando la Regina si dimenticò del suo compleanno:

Abbiamo fatto colazione come sempre, ma lei non ha tolto lo sguardo dal giornale. Era il mio compleanno. 

Infine le tate fecero notare alla sovrana della dimenticanza e lei, evidentemente dispiaciuta per l’accaduto disse:

è stato un errore!

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle, ecco l’assurda richiesta a tavola

L'articolo Regina Elisabetta, svelato il terribile segreto sull’ultimo figlio della Sovrana proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto il compagno di Antonella Clerici? Ecco chi è il ricco imprenditore [FOTO]

$
0
0
Antonella Clerici

Antonella Clerici è senza dubbio una fuoriclasse, una professionista amata ed apprezzata che negli anni è riuscita a costruire un forte legame con il suo pubblico. Dopo il terremoto mediatico di cui è stata protagonista in queste ultime settimane relativamente ad una sua esclusione dai palinsesti Rai, per la conduttrice sembra essere ritornato il sereno. L’ex padrona di casa de “La Prova del Cuoco” ha infatti deciso di accettare la proposta della rete ammiraglia e di condurre l’amata trasmissione per bambini  “Lo Zecchino D’Oro“: “Ho pensato molto e ho deciso ancora di credere ad una lunga storia d’amore che dura da 33 anni con la Rai“, ha commentato sui social.

La vita privata di Antonella Clerici

Dopo una relazione finita male con il modello di origine brasiliana Eddy Martens, dal cui legame è nata la sua prima ed unica figlia Maelle, la 58enne ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si chiama Vittorio Garrone (di 4 anni più giovane) ed è un ricco petroliere.

L’uomo ha alle spalle un matrimonio naufragato e dalla relazione con la sua ex moglie sono nati ben tre figli. Per lui la conduttrice ha cambiato completamente vita trasferendosi in una grande villa in provincia di Alessandria, precisamente a Varinella, frazione di Arquata Scrivia. Qui Garrone gestisce un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche: “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore“, ha detto in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi. Garrone è anche presidente della Sodai Spa, Società depurazione acque industriali per Trenitalia e della Temple Engineering Srl, una società specializzata in ingegneria ambientale.

Come si sono conosciuti

Pare che si siano conosciuti in un incontro organizzato. A fare da cupido sarebbe stata la dietologa in comune Evelina Flachi. Vittorio, secondo indiscrezioni, ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine, a differenza di Antonella, la quale è andata con i piedi di piombo, evidentemente ancora scottata dalla fine della sua storia con Eddy. Alla fine però, il ricco imprenditore ce l’ha fatta a conquistare la bionda giornalista che, a gennaio 2016, attraverso un post su Instagram, ha ufficializzato la relazione per la gioia dei suoi tanti fan.

LEGGI ANCHE: C’eravamo tanto amati: la verità sulla fine della storia d’amore tra Antonella Clerici e Massimo Giletti

L'articolo Avete mai visto il compagno di Antonella Clerici? Ecco chi è il ricco imprenditore [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto il fratello di Francesco Totti? Ecco chi è Riccardo [FOTO]

$
0
0

Di Totti si conosce praticamente tutto. La sua vita privata è ormai nota ai più, ma forse non tutti conoscono l’esistenza di Riccardo, il fratello maggiore del Pupone. I due sono legatissimi ed hanno un rapporto molto solido, tant’è che Riccardo è stato a lungo procuratore dell’ex calciatore. L’uomo è convolato a nozze nel 2016 con la sua storica fidanzata Alessia e a fargli da testimone è stato proprio Francesco.

Continua la favola d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più belle ed invidiate del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore, dalla quale sono nati tre splendidi figli, incarna il mito dell’amore perfetto e sono davvero fatti l’uno per l’altra. La loro relazione non è mai stata messa in crisi da nessun pettegolezzo importante, anzi, con il tempo il loro sentimento sembra crescere e consolidarsi sempre più, come testimoniano anche le reciproche e frequenti dediche che sono soliti scambiarsi reciprocamente sui social.

Ultimamente, infatti, il Pupone ha postato un’immagine che lo ritrae in compagnia della sua amata Ilary. I due appaiono abbracciati e sereni, sullo sfondo un meraviglioso tramonto che fa da cornice. A margine dello scatto la didascalia “Sempre con te“. Una pubblica e dolcissima dichiarazione d’amore di Totti che non perde occasione per ricordare alla sua compagna il forte sentimento.

Il colpo di fulmine del Pupone

Totti ha più volte raccontato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Ilary. L’ha vista un giorno per caso in tv, lei era una Letterina di “PassaParola”, lo show condotto da Gerry Scotti ed ha pensato di aver visto la donna della sua vita. Nonostante Ilary allora non fosse single, Totti ha cercato comunque di conquistarla, riuscendoci pienamente: “Ilary non è soltanto bellissima: è intelligente, simpatica, molto quadrata pur avendo solo vent’anni, direi seria. Diversa da tutte, ecco. Così diversa da farmi vivere con profondo imbarazzo gli incontri casuali nei locali con altre donne“.

LEGGI ANCHE: Ve la ricordate l’ex fidanzata di Francesco Totti? Prima di Ilary Blasi c’era lei [FOTO]

 

 

 

 

 

View this post on Instagram

Sempre con te…..❤❤

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

L'articolo Avete mai visto il fratello di Francesco Totti? Ecco chi è Riccardo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Omicidio Rapposelli: le telecamere inchiodano il figlio e l’ex marito

$
0
0

Nuovi elementi emergono sull’omicidio di Renata Rapposelli. Le telecamere e i tabulati inchiodano, i Santoleri, il figlio e l’ex marito della pittrice anconetana, a processo per omicidio volontario e occultamento di cadavere, sono stati ripresi a Porto Sant’Elpidio, lungo il tragitto Abruzzo-Marche.

Dai filmati, una strana scatola sui sedili posteriori. A insospettire gli inquirenti, si aggiungo poi i tabulati telefonici di Renata del 9 ottobre tra le 13 e le 15:39 e il computer di Simone Santoleri, rimasto spento il giorno della scomparsa della donna.

I filmati delle telecamere

Ad inchiodare il figlio e l’ex marito della pittrice anconetana, i tabulati telefonici e telecamere di videosorveglianza. I nuovi elementi emersi dalle indagini proverebbero la loro presenza sul luogo in cui venne ritrovato il corpo decomposto di Renata, a pochi metri dal fiume Chienti nelle campagne di Tolentino.

Secondo l’accusa, la donna sarebbe stata strangolata e uccisa in casa dei due uomini, a Giulianova, in provincia di Teramo (Abruzzo), nel pomeriggio del 9 ottobre 2017. Il tragitto dall’Abruzzo alle Marche, è stato ripreso da due filmati di un impianto di videosorveglianza a Porto Sant’Elpidio. Ed è proprio da quelle riprese che si nota la targa leggibile di una Seicento bianca che transitava verso nord il 12 ottobre: era l’auto dei Santoleri.

I tabulati telefonici tra le 13 e le 15:39

Altro elemento chiave nelle indagini sono poi i tabulati telefonici, che non registrano più attività del cellulare di Renata Rapposelli dal pomeriggio del 9 ottobre ovvero, dall’arrivo in treno a Giulianova. La donna, partita il giorno stesso da Ancona, era stata attirata a Giulianova con l’inganno, dall’ex marito.

I tabulati localizzeranno la Rapposelli nell’appartamento dei due uomini tra le 13 e le 15:39 del 9 ottobre. Da quel momento in poi, nessun segno del telefono. Dai filmati si nota anche la presenza, sul sedile posteriore dell’auto, di un oggetto voluminoso che occupava la parte posteriore dell’abitacolo e che potrebbe somigliare a una grossa scatola. Forse, proprio in quella scatola, è stato nascosto il cadavere della povera Renata.

Il computer di Simone Santoleri

Un terzo elemento chiude il cerchio: il pc di Simone Santoleri, acceso quotidianamente e collegato alla rete internet per ore. Il 12 ottobre, giorno dell’occultamento del corpo della Rapposelli, quel pc non verrà mai acceso se non in tarda serata. Questi tre elementi, sono i capisaldi su cui si basa l’intero apparato accusatorio del pm Enrica Medori, rafforzati poi dalle perizie dei consulenti tecnici.

L'articolo Omicidio Rapposelli: le telecamere inchiodano il figlio e l’ex marito proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live