Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Victoria Silvstedt completamente rifatta: il cambiamento è impressionante [FOTO]

$
0
0

Forse questa notizia non vi stupirà più di tanto, ma la showgirl ed ex playmate Victoria Silvstedt è completamente rifatta. Un video datato 1993 mostra una Silvested completamente diversa da quella che abbiamo conosciuto quando calcava lo studio della Ruota della Fortuna, l’edizione all’epoca era condotta da Enrico Papi. Nel video, rilanciato poi su un canale Youtube, si vede una giovanissima Victoria alle prese con un’intervista del conduttore di viene Miss Svezia.

Le labbra sono sottilissime, la forma degli occhi e diversa e – anche se in questo video non è inquadrato – il seno era decisamente meno esplosivo. L’unica cosa gonfia che si nota sono i capelli, in piano stile anni Ottanta inizi Novanta.

Alla competizione si classifica al secondo posto, dietro Johanna Lind. Partecipa poi a Miss Mondo 1993. Successivamente al concorso firma un contratto con un’agenzia francese, iniziando così la sua carriera nel mondo della moda. Ha lavorato con Chanel, Christian Dior, Loris Azzaro, Givenchy, Valentino, e Giorgio Armani Nello stesso anno appare anche per la prima volta senza veli all’interno di Girls of Northern Europe. Viene poi scelta da Playboy come “Playmate del mese” del numero di dicembre 1996, mentre l’anno dopo è “Playmate dell’anno”. Tra il 2007 e il 2009 veste il ruolo della valletta nel gioco quiz la Ruota della Fortuna condotto da Enrico Papi.

Qualche anno fa la valchiria bionda era stata paparazzata a Parigi con due vistosi cerotti sotto le ginocchia. All’epoca la Silvstedt aveva commentato il fatto dicendo di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per le sue ginocchia, che le dolevano per via di tacchi alti che costantemente è costretta a portare. Ovviamente nessuno aveva creduto a quella dichiarazione e tutte le riviste avevano rilanciato la notizia dicendo che si trattava di un’operazione con fine puramente estetico.

L'articolo Victoria Silvstedt completamente rifatta: il cambiamento è impressionante [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Barbara D’Urso, non solo Vasco Rossi: il flirt con il famosissimo cantante

$
0
0
Barbara D'Urso, notte brava a Milano: cos'ha combinato

Sulla vita sentimentale della regina di Mediaset da un qualche anno a questa è parte è calato il silenzio. La conduttrice di “Pomeriggio 5″ è ben attenta a tutelare la sua privacy e su di lei non circolano molte notizie riferite al versante amoroso. Non tutti sanno, però, per sua stessa ammissione, che c’è stato un uomo che ha amato molto. Si tratta di un noto cantante.

 

Chi è l’ex fidanzato famoso di Barbara D’Urso

Forse non tutti sanno che Barbara D’Urso, la regina di Mediaset, ha avuto una lunga relazione con l’artista Memo Remigi. Recentemente la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, rispondendo a una domanda di un follower sul suo rapporto con il cantante ha dichiarato: “Sì, sono stata fidanzata con Memo Remigi. Avevo diciotto anni, ero piccola, e lui aveva trentanove anni, era un gran bel f**o. […] Andava su tutti i giornali e io lo amavo”.

Il padre dei figli di Barbara D’Urso

Un altro importante uomo che ha segnato la vita di Carmelita è stato il padre dei suoi due figli. Mauro Berardi e Barbara D’Urso sono stati insieme per ben 15 anni, precisamente dal 1982 al 1993.

Lui è stato un grandissimo produttore cinematografico ed ha firmato capolavori come “Non ci resta che piangere“, lo storico film con Massimo Troisi Roberto Benigni ed altre pellicole del compianto attore napoletano. La conduttrice è ritornata recentemente a parlare del rapporto che con il padre dei suoi figli: “Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante. Lui è stato l’uomo che ho amato di più. Ogni donna spera di essere una mamma da 10. Io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità”.

L'articolo Barbara D’Urso, non solo Vasco Rossi: il flirt con il famosissimo cantante proviene da Velvet Gossip.

Nina Moric incidente bollente: esce bagnata dall’acqua e si vede… [FOTO]

$
0
0

Nina Moric è ormai un’affermata donna dello spettacolo da anni: la sua bellezza è ammirata da moltissimi e il suo corpo ad ogni scatto pubblicato fa impazzire i fan. La showgirl sta trascorrendo un lungo periodo a Zanzibar, un viaggio che lei preferisce definire “esperienza” e che condividendo insieme al suo fidanzato Luigi Favoloso (ex concorrente del Grande Fratello Nip) e suo figlio Carlos.

Queste settimane a Zanzibar stanno toccando profondamente Nina, che spesso condivide con il suo pubblico riflessioni e malinconie, anche solo all’idea di dover tornare in Italia tra qualche settimana. Neanche in quest’occasione possono mancare però degli scatti “bollenti”: d’altronde la sensualità sembra essere una dota innata nella Moric, sempre pronta ad esplodere.

Di recente non ha esitato a mostrarsi in tutto il suo splendore pubblicando uno scatto in bianco e nero sulle favolose spiagge di Zanzibar, con lato B in bella mostra e fisico scultoreo

Ora invece è tornata a deliziare i fan pubblicando uno scatto… bagnato. Eccola uscire dall’acqua con la testa ricoperta di treccine, mentre indossa un abito da sera color carta da zucchero. Grazie all’acqua, il vestito aderisce sul suo bellissimo corpo, creando un effetto sensuale ed elegante. Colpisce subito un dettaglio osé: sotto la bellissima scollatura che fascia il seno, i capezzoli di Nina sbucano senza freni.

Photo credits Instagram

Il rapporto ritrovato con Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Nina Moric, dopo la fine del loro matrimonio hanno vissuto un rapporto molto turbolento. Tra vicendevoli accuse e toni esasperati si sono per anni fatti una guerra spietata. Oggi però le cose sembrano essere davvero cambiate. A seguito dell’ultima scarcerazione dell’ex re dei paparazzi, gli ex coniugi hanno tentato di riallacciare i rapporti per amore del loro unico figlio Carlos. I due sono riusciti a mettere da parte vecchi rancori ed hanno trascorso le passate festività natalizie insieme, proprio come ai vecchi tempi. Un legame, il loro, che è ritornato a splendere, tra le perplessità e le reticenze dei più.

L'articolo Nina Moric incidente bollente: esce bagnata dall’acqua e si vede… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Lady Diana: nuove verità sull’incedente mortale. “La Polizia ha insabbiato le indagini”

$
0
0

Sembra non trovare pace la memoria della Principessa scomparsa nell’agosto del 1997. A pochi giorni dal 22esimo anniversario dalla morte di Lady Diana, arrivano nuove verità sull’incidente mortale. Un uomo che ha assistito al terribile schianto ha dichiarato: “La Polizia ha insabbiato le indagini“. Rivelazioni scottanti che lanciano ancora una volta un velo di macabro mistero, sulla scomparsa improvvisa e dolorosa della Principessa inglese, amata in tutto il mondo. Ma perché la Polizia avrebbe dovuto commettere questo reato?

Si parla ovviamente della Polizia francese. Ricordiamo infatti che l’incidente che tolse la vita a Lady Diana Spencer, avvenne il 31 agosto del 1997, proprio sotto il Ponte de l’Alma a Parigi. E se le affermazioni fatte dal testimone oculare, fossero ritenute vere o quantomeno degne di verifiche appropriate, si tratterebbe di dichiarazioni talmente importanti che potrebbe condurre alla riapertura del caso a distanza di 22 anni dal tragico accaduto. 

Il testimone oculare dell’incidente mortale che tolse la vita a Lady Diana

Nell’ultimo periodo sono emerse diverse testimonianze sul giorno dell’incidente che tolse la vita a Lady Diana. Diversi i testimoni oculari, che dichiarano di narrare gli eventi nella realtà dei fatti. Le Van Thanh, in particolare, è l’uomo che sarebbe stato a bordo della Uno, la vettura che inseguiva la Mercedes su cui si trovava la Principessa con Dodi Al-Fayed. Nella notte in cui morirono entrambi i passeggeri e l’autista, l’unico a rimanere in vita fu la guardia del corpo, Trevor Rees-Jones. Sull’incidente Le Van Thanh racconta: “Stavo guidando la Uno e all’improvviso l’auto di Lady Diana mi è piombata addosso”.

Le testimonianze che potrebbero far riaprire il caso

La confessione rilasciata da Le Van Thanh, non è l’unica che getta nuove verità sul terribile incidente che tolse la vita a Lady Diana. Questa testimonianza come altre, sono contenute nel libro di prossima uscita, Diana: Case Solved. Ma il magazine New Idea ha anticipato parte del contenuto dell’inchiesta condotta da Colin McLaren. Proprio per questo dalla testimonianza dell’autista della Uno, è emerso che a provocare l’incidente mortale sarebbe stata una vettura francese. Van Thanh racconta: “La Polizia ha ricostruito la dinamica dello schianto ma non ha fatto trapelare nulla per proteggere il loro connazionale che avrebbe causato la morte di Diana”.

Le rivelazioni sull’incidente di Lady Diana potrebbero essere insabbiate ancora

Tuttavia pare che il testimone si sia rifiutato di rivelare altri dettagli. Sempre dalle testimonianze raccolte, pare infatti che “Oltre alla polizia sono coinvolte molte persone potenti”. Radar Online cita anche Michael Cole, il primo portavoce del padre di Dodi Al-Fayed. L’uomo a proposito del libro in uscita, ha affermato che le informazioni contenute in esso, potrebbero cambiare di molto la prospettiva dell’incidente mortale che tolse la vita anche a Lady Diana. Tuttavia, il portavoce afferma che le informazioni importanti andrebbero rivelate: “Ad un funzionario del tribunale, perché rivolgersi alla polizia francese o britannica si correrebbe il rischio che vengano insabbiate”. 

LEGGI ANCHE: Lady Diana, ecco chi l’ha costretta a divorziare da Carlo

L'articolo Lady Diana: nuove verità sull’incedente mortale. “La Polizia ha insabbiato le indagini” proviene da Velvet Gossip.

Perché Tina Cipollari è ingrassata? La FOTO shock in costume spiega tutto

$
0
0

A dispetto della sua veemenza televisiva, che l’ha fatta diventare uno dei volti chiave della trasmissione “Uomini e donne”, Tina Cipollari è abbastanza riservata e raramente frequenta lidi e posti in cui si trovano i paparazzi. Della sua vita privata sappiamo che ha avuto tre figli dal matrimonio, ormai finito, con Kikò Nalli e che ora è innamoratissima del suo Vincenzo, con cui sta da diverso tempo. Dopo il divorzio dall’hair stylist, avvenuto dopo 15 anni di matrimonio, la vamp più amata dagli italiani ha ritrovato gioia e serenità al fianco del ristoratore toscano.

Queste foto, scattate dal settimanale “Nuovo”, la ritraggono in un momento di relax al mare nell’estate del 2018, ultima e rarissima occasione di vederla in costume. Tina ha raccontato che dietro all’aumento dei chili c’è un problema di salute, l’ipotiroidismo, una comune patologia della tiroide che ha, tra le sue conseguenze, appunto, l’aumento di peso. 

Tina Cipollari in costume, ecco gli scatti al mare [FOTO]

 

Tina Cipollari sta male: ecco perché è ingrassata così tanto [FOTO]

Ovviamente l’ipotiroidismo può sopraggiungere in determinati momenti della vita. Nel caso della Cipollari potrebbe trattarsi di una conseguenza delle gravidanze oppure del cambiamento ormonale che ne è seguito. Certo è che l’opinionista ama anche la buona cucina. Di certo non l’aiuta il fatto di aver ritrovato l’amore accanto ad un cuoco e ristoratore. Il suo compagno – archiviato definitivamente il matrimonio con Kikò Nalli – si occupa infatti di ristorazione. Con lui, come dichiarato dalla stessa vamp, si lascia andare spesso ai piaceri della cucina

L'articolo Perché Tina Cipollari è ingrassata? La FOTO shock in costume spiega tutto proviene da Velvet Gossip.

Alessandra Mastronardi ha una sorella identica a lei: ecco chi è Gabriella [FOTO]

$
0
0

Gabriella Mastronardi è la sorella minore dell’attrice Alessandra Mastronardi. Ha 28 anni, è originaria di Roma, ma vive a Milano. Attualmente lavora nell’ufficio stampa del Gruppo Mediaset. 

Di lei si sta parlando molto in questi giorni, madrina della Biennale di Venezia, la conosciamo tutti per la sua interpretazione ne “I Cesaroni”. Si chiama Alessandra Mastronardi, ed è una delle attrici più amate d’Italia. Diventata famosa grazie al suo amatissimo personaggio: Eva, Alessandra è entrata nel cuore dei telespettatori. Ma non tutti sanno che l’attrice ha una sorella minore, di nome Gabriella. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla sua vita.

Ecco chi è Gabriella, la bellissima sorella di Alessandra Mastronardi [FOTO]

Classe 1991, Gabriella Mastronardi nasce a Roma ma vive a Milano per lavoro. Lavora nell’ufficio stampa del Gruppo Mediaset. Con la sorella Alessandra, Gabriella ha un rapporto bellissimo; le due oltre tutto sono davvero due gocce d’acqua. La somiglianza è tanta. A testimoniarlo i numerosi scatti su Instagram che la ragazza posta in compagnia della sorella e della sua famiglia alla quale è legatissima.

Photo Credits: Instagram

Spesso e volentieri la famiglia si ritrova, nonostante i numerosi impegni di Alessandra e Gabriella, – la lontananza di certo non li spaventa-  per passare anche solo pochi giorni insieme e condividere l’amore che li lega. Sui social infatti, entrambe non perdono tempo a pubblicare foto che immortalano momenti di felicità insieme, collezionando in poco tempo moltissimi like e commenti. 

E nella vita sentimentale? [FOTO]

Ebbene sì, anche la sorellina minore delle Mastronardi è fidanzata. Presi dalla neo coppia di attori Alessandra Mastronardi e Ross McCall, anche Gabriella vive la sua storia d’amore con il suo Tommaso, anche lui classe 1991, lontano dai riflettori. I due sembrano molto innamorati e presi l’uno dall’altro, forse un giorno li vedremo convolare a nozze.

Photo Credits: Instagram

Nel frattempo a Venezia…

A differenza di Gabriella, Alessandra Mastronardi ha portato con se l’attore scozzese Ross McCall, i due hanno iniziato da poco il loro rapporto ma il tutto sembra già molto serio. Poche ore fa infatti abbiamo visto cavalcare il tappetto rosso della manifestazione più importante e attesa d’Italia dai due fidanzati. Dopo varie delusioni, speriamo sia la volta buona per la bella attrice nostrana.

L'articolo Alessandra Mastronardi ha una sorella identica a lei: ecco chi è Gabriella [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Ludovica Valli esagerata. Il seno scoperto fa impazzire i fan [FOTO]

$
0
0

Non è così semplice riuscire ad interpretare un’opera d’arte in un semplice scatto fotografico, eppure Ludovica Valli l’ha rappresentata benissimo come se fosse una qualsiasi donna su una tela di un pittore. Ecco come si mostra in questi ultimi giorni sul suo profilo Instagram. Senza un filo di trucco distogliendo lo sguardo dall’obiettivo, ha catturato l’attenzione dei suoi followers.

Un quadro bollente [FOTO]

Nelle ultime ore l’influencer Ludovica Valli ha pubblicato una foto molto provocante e audace, tanto da far rivoluzionare il popolo di Instagram in un vortice passionale. Si ritrae nuda coperta da un semplicissimo telo grigio e il  dettaglio bollente spunta fuori: il seno è esplosivo! I capelli completamente bagnati, scivolano sulle spalle scoprendo il viso che appare completamente al naturale. Lo scatto è provocante e il vedo non vedo aumenta le temperature riscaldando i cuori dei suoi fan. Like e commenti aumentano di ora in ora e l’effetto “opera d’arte” è un vero successo!

Photo Credits: Instagram

I tatuaggi sulla sua pelle bagnata e abbronzata arricchiscono di dettagli il suo fisico da urlo. I suoi fan sono rimasti incantati dalla sua bellezza e in tanti hanno impreziosito lo scatto con commenti molto piccanti.

“Diventa arte e scegli a chi mostrarti”– scrive Ludovica Valli in didascalia ed è così che si presenta, mostrandosi inevitabilmente ai  fan semplicemente al naturale.

“Spettacolare!”, “Bella 😍”, “Quanto sei bella?!😍”, “Veramente unica Ludo😍😍🙏🏻”, “Tu sei arte 😍”.

Uno spettacolo ad Ibiza [FOTO]

L’influencer Ludovica, sorella di Beatrice Valli anche lei ricercatissima su Instagram, ha trascorso l’estate fra le spiagge di Ibiza. Si è mostrata in “tutte le salse”, sfoggiando il suo fisico da urlo e regalando ai suoi followers momenti del suo quotidiano fra serate e relax.

Una foto che ha suscitato scalpore è stata vista da milioni di fan ed il risultato è decisamente scoppiettante. Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

Ogni centimetro della sua pelle è caratterizzato dalla fibra muscolare che ha allenato rendendola perfettamente tonica. Non ci sono altre parole per descrivere la sua attuale forma fisica che ha raggiunto risultati eccellenti ma il costume, è il dettaglio che risalta di più agli occhi dei suoi fan. Le trasparenze sono provocanti ed il rosso che stuzzica il suo incarnato rende lo scatto procace.

“Costume striminzito tirato su è d’obbligo”, “Love”, “Perfetta!”, “Ludovica sei BELLISSIMA.😍😍😍❤🔝🔝😘😘😘😘”.

 

 

L'articolo Ludovica Valli esagerata. Il seno scoperto fa impazzire i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Silvia Toffanin bollente come non la vedete mai: il lato B è di marmo [FOTO]

$
0
0

Silvia Toffanin, che sirenetta da capogiro! La bella conduttrice di “Verissimo” sfoggia un bikini davvero perfetto: gambe e braccia toniche, addominali definiti, lato b di marmo, frutto sicuramente di un duro allenamento, oltre che di una dieta equilibrata. A 39 anni la bella Silvia può ancora contare su un fisico da ventenne, che non la fa passare inosservata.

Con il compagno Pier Silvio Berlusconi hanno due bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che oggi hanno rispettivamente 9 e 4 anni. La famiglia vive in pianta stabile in Liguria (“Volevo dare ai miei figli un po’ dell’infanzia che ho avuto io”, ha detto lei in un’intervista); Silvia, infatti, va a Milano soltanto per registrare il suo programma. 

Silvia Toffanin esagerata in bikini [FOTO]

“Ecco cosa tiene vivo il nostro amore”

Silvia Toffanin è una compagna e una madre felice, realizzata professionalmente e riservata sulla sua vita familiare. Dal suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi sono nati ormai due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante molti rumors su una possibile crisi di coppia, il matrimonio procede a gonfie vele. Il segreto? A quanto pare sta nel giusto “pepe”:

“In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno“. La storia con Pier Silvio va avanti da quasi vent’anni, esattamente dal 2001. 

A quanto pare la passione, per Silvia Toffanin è un condimento fondamentale: il segreto per mantenerla sempre viva forse è proprio la distanza. È proprio nei periodi di separazione dovuti a trasferte lavorative, che nel matrimonio ci si desidera più che mai, avvertendo la mancanza l’uno dell’altra:

“Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”.

L'articolo Silvia Toffanin bollente come non la vedete mai: il lato B è di marmo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Guendalina Tavassi irriconoscibile prima e dopo la chirurgia [FOTO]

$
0
0

Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, sembra non voler ammettere di aver esagerato con la chirurgia. A spronarla a dichiarare ciò sono i tantissimi follower, che si stanno divertendo a fare numerosi collage del prima e dopo della showgirl.

La Tavassi ha fatto forse qualche punturina di troppo e questo è evidente, se si paragonano le foto di qualche anno e fa a quelle attuali. Neanche le ripetute di critiche di Cristian Imparato, durante i programmi di Barbara D’Urso, sono riuscite a far ammettere all’influencer la verità riguardo li interventi di chirurgia. 

Guendalina rimane comunque una bellissima ragazza e, soprattutto, il suo è uno dei casi più riusciti di chirurgia estetica. A differenza di molti altri vip, il ricorso ai vari ritocchini è andato a migliorarla senza eccessi. Forse è irriconoscibile rispetto al passato… ma il risultato è completamente positivo!

Vi lasciamo qui una foto del prima e dopo, dove si nota palesemente il cambiamento di volto:

GF16, Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: il famoso scontro sui ritocchini

L’antipatia che covavano ormai da troppo tempo, è subito esplosa senza filtri, sotto forma di uno scontro verbale violentissimo e dai contenuti inverosimili. I due “vip” si sono letteralmente sbranati per stabilire chi tra i due fosse più rifatto, o peggio ancora, “rifatto meglio”. 

Cristian Imparato, avvicinandosi aggressivamente alla Tavassi, ha iniziato subito ad urlarle contro: “Hai cambiato i connotati, ma ti sei vista?! Devo dire che porto le lenti a contatto? Io ho fatto il rimpolpamento alle labbra. Ma devo parlare di ‘ste robette? Ma guardati!”. La donna, con fare da vamp, ha ribadito urlando allo stesso modo: “Io lo dico, io sono portatrice sana di chirurgia“Sei volgarissima” ha sentenziato Cristian.

L'articolo Guendalina Tavassi irriconoscibile prima e dopo la chirurgia [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Melissa Satta esplosiva: camicetta slacciata e sguardo provocante [FOTO]

$
0
0

Una carica seduttiva esplosiva quella di Melissa Satta, che lascia i suoi fan a bocca aperta, mostrandosi con una camicetta slacciata e lo sguardo provocante. Gli occhi da cerbiatta della compagna di Kevin Prince Boateng, non passano inosservati alle migliaia di follower che la showgirl ha suoi suoi profili social ufficiali. Impossibile del resto, per molti, non rimanere incantanti dalle labbra carnose e lo sguardo ammaliante della bella ex velina di Striscia la Notizia

Una carriera da modella, avuta grazie alla bellezza disarmante e al fisico statuario. Esordisce nel 2005, al fianco di Teo Mammuccari nel programma Mio Fratello è Pakistano. Il successo e la notorietà, arrivano però per Melissa Satta, quando dal 2005 al 2008, veste i panni di velina, ballando sul bancone del Tg satirico di Canale 5.

Melissa Satta conquista con la sua bellezza

Classe 1986, Melissa Satta nasce a Boston da genitori sardi. La sua bellezza emerge sin da bambina e giovanissima inizia la sua carriera prima come modella e poi come showgirl. Legata sentimentalmente al calciatore Kevin Prince Boateng, l’ex velina è anche mamma di uno splendido bambino, nato dal matrimonio con l’attaccante. Dopo un periodo di crisi, i due hanno ritrovato la sintonia di coppia e la serenità familiare. E’ proprio grazie a questa tranquillità riconquistata che oggi Melissa si mostra in tutto il suo splendore e conquista i suoi fan, con i suoi scatti seducenti, ma mai volgari. 

La camicetta slacciata e il ‘vedo non vedo’ che seduce

Luce soffusa, sguardo ammiccante e labbra carnose in primo piano. Gli occhioni verdi da cerbiatto e la camicetta slacciata che lascia appena intravedere il seno, non passano inosservati ai fan di Melissa Satta, che restano stregati dal suo ultimo scatto postato dal suo profilo Instagram ufficiale, per augurare ai follower: “Buonanotte”. Tuttavia tra chi riempie Melissa di complimenti e like, non manca anche chi critica e sottolinea un ipotetico ricorso dell’ex velina alla chirurgia plastica. C’è infatti chi scrive: “Eri così bella. Ora sei tutta di plastica”. E chi addirittura, ironizza sul volume delle sue labbra e sulle sua carnagione abbronzata, commentando: “Cosa ti è successo sembri la sorella di Boa! (alias Boateng)”. Insomma ritocchini o pure no, la Satta resta per molti comunque sempre bellissima. Voi che ne pensate? (Lo scatto in fondo all’articolo)

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: Melissa Satta atomica in bikini, la posa sensuale manda il web in delirio [FOTO]

L'articolo Melissa Satta esplosiva: camicetta slacciata e sguardo provocante [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton e il principe William divorziano da Harry e Meghan: il documento ufficiale

$
0
0

Il divorzio tra Kate Middleton e William verso Harry e Meghan Markle adesso è ufficiale. Dopo mesi in cui la notizia non era stata confermata, adesso c’è il documento ufficiale.

Separazione ufficiale per i Fab Four della Royal Family

Kate Middleton e William “divorziano” da Meghan Markle e Harry. Chi aveva sperato in un passo indietro rimarrà deluso: i Fab Four si separano ufficialmente e a dirlo è un documento ufficiale pubblicato da Buckingham Palace.

Già da mesi si vociferava di questa scelta, a cui i duchi di Sussex e quelli di Cambridge hanno preparato il pubblico poco a poco. Per prima cosa, infatti, Harry e Meghan aveva preso ufficialmente una strada diversa con l’apertura di un profilo Instagram separato da quello dei cognati. Poi era stata la volta degli enti benefici: il duca e la duchessa di Sussex, infatti, hanno deciso di appoggiare ogni mese un’associazione diversa.

Kate e William, invece, hanno continuato per la loro strada, mantenendo il profilo Instagram inalterato, seguendo gli stessi enti benefici e le stesse cause di sempre.

Kate e William si separano da Harry e Meghan: quale è il motivo?

Se anche questa separazione era nell’aria, adesso è diventata ufficiale con la pubblicazione di un documento. Kate e William erano impegnati inizialmente nelle stesse fondazioni benefiche di Harry e Meghan.

La Royal Foundation of Duke and Duchess of Cambridge & Duke and Duchess of Sussex, adesso ha cambiato denominazione ed è diventata semplicemente The Royal Foundation of The Duke and Duchess of Cambridge. Per quanto riguarda Harry e Meghan, loro gestiranno una nuova fondazione, la Sussex Royal Foundation per l’appunto.

Sebbene Buckingham Palace assicuri del fatto che si tratta di questioni meramente burocratiche, la separazione per vie ufficiali non fa altro che alimentare le voci di dissapori tra le due coppie.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, ecco chi l’ha costretta a divorziare da Carlo

 

L'articolo Kate Middleton e il principe William divorziano da Harry e Meghan: il documento ufficiale proviene da Velvet Gossip.

Chiara Ferragni, prima e dopo: nelle FOTO da ragazzina è irriconoscibile

$
0
0

Oggi è una delle web inflencer più famose in tutte il mondo. Ammirata e seguita anche oltre oceano. Ma com’era Chiara Ferragni prima di diventare una star? Come per ogni personaggio famoso, anche per la moglie di Fedez, arriva il momento del ‘prima e dopo‘. E quello della Ferragni sconvolge non meno di altri. Nelle foto da ragazzina infatti, la bellissima imprenditrice online è praticamente irriconoscibile. 

In una lunga intervista rilasciata per il settimanale Grazia, Chiara Ferragni, parla della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Si sofferma in particolare agli anni in cui non era ancora famosa, quando da ragazzina lei stessa si considerava: “Brutta e maschiaccio“. Capelli corti e cappellino con la visiera risvoltata, oltre ad una passione incontenibile per le tute e gli outfit da uomo. “A 20 anni avevo l’idea fissa di realizzare qualcosa di importante e l’impressione che il tempo si stesse accorciando per realizzare questo qualcosa, pensavo di essere in ritardo. Ogni giorno era un giorno in meno”. Così si racconta la web-influecer tra le più famose al mondo.

Chiara Ferragni: quando gli haters la volevano distruggere

Come racconta la web-influencer, non è stata facile la sua scalata al successo. Per Chiara Ferragni si è trattato di un percorso ispido, quello che l’ha portata a guadagnare la stima dei grandi stilisti. Quando aveva 22 anni, presenziava già agli eventi più importanti. La moglie di Fedez, ha però ammesso che non si sentiva a suo agio. In fondo, nessuno sapeva chi fosse: “Mi sentivo spaesata. Tutti si conoscevano e nessuno conosceva me. Avevo paura di non riconoscere le celebrità o di vestirmi in modo non consono. Sentivo la gente chiedersi: ‘Ma questa chi è?‘. Oppure: ‘Durerà poco, sei mesi e sparisce’. Ci rimanevo male perché erano parole che ferivano la mia sicurezza. Tornavo a casa e pensavo alle cattiverie, poi ho capito che sarebbe stato meglio fregarsene”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Facebook

La svolta e il successo

Non curante del giudizio degli haters, però Chiara Ferragni, ha continuato a perseguire imperterrita il suo obiettivo e in poco tempo, la gente che la ignorava o parlava alle sue spalle, le chiedeva foto e autografi. Chiara Ferragni spera che la sua storia possa spronare le giovani che oggi fanno i conti con il cyberbullismo: “Alle ragazzine vittime di bullismo dico che se avessi dovuto dare retta agli haters, mi sarei fermata nel 2010. E sì, sarei sparita come dicevano loro”.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la madre di Chiara Ferragni? Fisico perfetto a 58 anni [FOTO]

L'articolo Chiara Ferragni, prima e dopo: nelle FOTO da ragazzina è irriconoscibile proviene da Velvet Gossip.

Claudio Baglioni, la moglie Rossella Barattolo ha fatto più “ritocchini” di lui [FOTO]

$
0
0

Ritorna sempre indisturbato il polverone delle polemiche intorno ai presunti “ritocchini” che per alcuni hanno reso irriconoscibile Claudio Baglioni. A quanto pare anche la sua compagna Rossella Barattolo sembra essere particolarmente affezionata al chirurgo estetico…

Rossella Barattolo, compagna-manager di Baglioni dal 1987

Era il 1987 quando Rossella Barattolo è entrata nella vita di Claudio Baglioni. Lui, che all’epoca era sposato con Paola Massari, colpito dall’intraprendenza e dalla professionalità di Rossella le aveva chiesto di occuparsi della sua carriera di cantante. Solo nel 1994 l’incontro tra i due si è trasformato effettivamente in una convivenza, che è stata resa pubblica addirittura nel 2008, dopo il divorzio dalla prima moglie.

Rossella Barattolo è senz’altro una donna affascinante, molto più estroversa del suo compagno ma comunque lontana dal gossip e dai social. Da sempre la coppia conduce una vita riservata e poco estrosa, schivando con eleganza ogni pettegolezzo e malignità. Nei grandi momenti di spettacolo che vedono Baglioni protagonista, la sua compagna non è mai mancata: nelle foto che li ritraggono insieme in queste occasioni, si può notare come col passare degli anni i due siano sempre più “simili”. A guardare gli zigomi, la fronte e la pelle di entrambi, sembra che vadano proprio dallo stesso chirurgo.

Rossella Barattolo: il lifting è un vizio in casa Baglioni?

“Un amore di plastica”. E non ci stiamo riferendo alla canzone scritta da Carmen Consoli e Mario Venuti nel lontano 1996. Claudio Baglioni e Rossella Barattolo stanno insieme nella vita, sul lavoro e a quanto pare anche dal chirurgo estetico… per quanto riguarda la scelta di qualche ritocchino in più per rimanere giovani e belli.

Insomma, in casa Baglioni il lifting è proprio un vizio di famiglia o no? Rossella è la compagna e la manager di Claudio e sembra abbia voluto seguire le sue orme in tutto e per tutto. Già il cantante negli anni ’90 ha subìto un notevole cambiamento del volto per non perdere la freschezza degli anni d’oro (non con poche polemiche al seguito): adesso anche la compagna della sua vita ha preso la stessa decisione?

La Barattolo mostra un fisico mozzafiato ed invidiabile. Però si direbbe che la donna non si sia voluta arrendere alle rughe, lasciandosi così andare a dei ritocchini. Ora Rossella sembra avere un volto ben tirato che ha perso la naturalezza e l’armonia dei lineamenti originali. Secondo voi anche per lei si tratta di qualche trattamento estetico di troppo?

 

L'articolo Claudio Baglioni, la moglie Rossella Barattolo ha fatto più “ritocchini” di lui [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Wanda Nara esagerata mostra il seno esplosivo [FOTO]

$
0
0

L’estate che sta quasi per concludersi vede sul podio della trasgressione e sensualità la presentatrice e moglie del manager Mauro Icardi. Wanda Nara biondissima dalle labbra carnose, ha riscaldato gli animi dei suoi followers pubblicando scatti bollenti e ritraendosi in posizioni audaci. Nella sua più sana rotondità si lascia fotografare senza trascurare nessun dettaglio.

Photo Credits: Instagram

Lei non ha bisogno di crearsi una location particolarmente arredata anzi, le serve come in questo caso un semplice specchio grande tanto da incorniciare le sue curve decisamente hot. Wanda tiene alte le temperature corporee dei suoi fan e le ultime foto sono molto più piccanti delle precedenti. Un vulcano di passione e l’esagerata voglia di espressione prende il sopravvento. Il seno è fasciato da un intimo quasi fiabesco e delicato, ma il dettaglio che lascia intravedere forse un pò troppo, si tinge di riflessi a luci rosse. Il capezzolo nascosto dal  sottilissimo velo di tessuto in pizzo rende provocante lo scatto alzando i “toni” sensuali del prorompente décolleté.

Amante della rotondità [FOTO]

Wanda Nara riesce benissimo a rappresentare “il puro e il proibito” anche in un semplice click di una macchina fotografica. Come lo dimostra in una recente foto pubblicata sul suo social Instagram: immersa in mare si lascia trasportare dalle acque con disinvoltura. L’abito bianco che indossa prende forme sensuali ed erotiche aiutato dall’effetto bagnato sulla sua pelle bianca che appare immacolata da qualsiasi raggio di sole. Tutto ciò che può esser inteso puro viene inondato da tratti provocanti e l’effetto piccante infiamma immediatamente il web.

Le rotondità del seno spunta fuori e gli occhi chiari della presentatrice bucano l’obiettivo. Attualmente i like  segnano 100.963.

Photo Credits: Instagram

 

L'articolo Wanda Nara esagerata mostra il seno esplosivo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Jovanotti, grave lutto: ecco l’addio commosso

$
0
0
jovanotti

La scomparsa di Tommaso Cavanna ha evidentemente lasciato un segno importante nel a questo punto concluso Jova Beach Party di Jovanotti. Il pr e manager musicale, storico collaboratore e amico del cantante, è venuto a mancare all’età di 44 anni solamente pochi giorni fa. Cavanna era stato un volto storico dell’ambiente pop-musicale milanese; fattosi le ossa in Sony e Universal, da qualche tempo era entrato nel settore privato come organizzatore di eventi. Per il cantante romano si era recentemente occupato della gestione sponsor del tour sulle spiagge. L’ultimo messaggio di Cavanna era dedicato proprio al successo del Beach Party, lo scorso luglio.

E’ morto Tommaso Cavanna, organizzatore musicale e storico collaboratore di Jovanotti. Le parole sul palco del Beach Party di Lignano: “E’ impossibile credere che non ci sarà più”

A dare un sentito addio a Cavanna ci ha dunque pensato l’amico e partner artistico Jovanotti, che sul palco della data di Lignano Sabbiadoro ha infine dedicato qualche parola allo scomparso organizzatore. “Ti aspettavamo per festeggiare il tuo compleanno oggi nel backstage“, ha detto Cherubini rivolgendosi a lui, “e poi stasera per ballare con i piedi nella sabbia. E’ impossibile credere che non ci sarai. Ma come facciamo?” Cavanna avrebbe compiuto 45 anni nella giornata di oggi. 

Jovanotti ha poi dedicato qualche parola alla compagna del defunto, esprimendo tutto il proprio cordoglio di fronte ai fan dell’evento, con il quale si chiuderanno le date ufficiali. “Noi ti abbracciamo forte“, ha spiegato commosso. “Oggi la nostra musica è dedicata al vostro grande amore, e al sorriso indimenticabile di Tommaso“. La stessa donna aveva precedentemente dato la notizia della morte, con un messaggio via social: “Aver passato un po’ di vita con te è stata la mia fortuna più grande“, le sue parole. “Sei il mio amore infinito e niente ora sarà più come prima“.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/13/jovanotti-o-cristiano-ronaldo-la-sfida-al-pelo-contropelo-foto/

L'articolo Jovanotti, grave lutto: ecco l’addio commosso proviene da Velvet Gossip.


Anche Scarlett Johansson è umana: ha la cellulite! [FOTO]

$
0
0

Scarlett Johansson è ormai una delle star più in voga ad Hollywood. Il suo sguardo accattivante e le forme generose hanno fatto di lei una delle icone del panorama delle dive curvy americane. 

Dopo gli esordi da bambina in film cult come “L’uomo che sussurrava ai cavalli”, è divenuta popolarissima grazie al connubio con Woody Allen, che ha voluto ingaggiarla per tre suoi film, tra cui il bellissimo “Match Point” del 2005. 

Grazie alla sua bellezza e alla sua grande dedizione al lavoro, ha collaborato con i migliori registi dell’epoca moderna, come ad esempio i fratelli Cohen, Christopher Nolan, Spike Jonze e Wes Anderson. 

La consacrazione definitiva anche al top delle classifiche degli “ingaggi” per quanto riguarda le dive di Hollywood avviene con la partecipazione nei film dell’universo Marvel. La Johansson ha interpretato infatti il ruolo della “Vedova Nera”, partecipando non solamente alla saga “Avengers” ma anche a diversi film con protagonisti altri personaggi dell’universo creato da Spike Lee. 

Tutte abbiamo i nostri difetti !

Anche le dive però hanno i loro difetti, e anche Scarlett sembra essere “umana”. In alcuni scatti, la attrice americana è stata paparazzata in spiaggia con dosi massicce di cellulite!

Vi sembra che, nonostante questo innegabile “difettuccio”, la Johansson sia meno bella?

Sembra retorico ricordarlo, ma la cellulite non è una malattia. Il fatto che anche le dive di Hollywood, della musica, dello spettacolo in generale non abbiano paura a mostrarsi in pubblico con qualche difetto ci deve far riflettere profondamente. Il body shaming, soprattutto a livello social, va combattuto sul nascere, ed è importantissimo che icone di questa portata non abbiano paura a mostrarsi “umane”. 

L'articolo Anche Scarlett Johansson è umana: ha la cellulite! [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Sanremo, Madonna e Bellucci volute da Amadeus: arrivano i nomi dei super-ospiti

$
0
0
Amadeus sogna Sanremo e sfida Maria De Filippi: "Ora o Mai Più è la mia champions"

Amadeus annuncia i nomi di due grandi donne dello spettacolo che vorrebbe come super-ospiti del suo Festival di Sanremo. Ecco di chi si tratta: tutti i nomi.

Amadeus sogna due grandi donne al suo Festival di Sanremo

Il progetto di Sanremo 2020 si fa sempre più chiaro nella mente di colui che ne sarà presentatore e direttore artistico, vale a dire Amadeus. Il noto conduttore Rai è tornato a parlare dell’argomento in una lunga intervista concessa al settimanale Oggi, in cui ha dichiarato:

Il Festival non lo puoi sbagliare: va fatto bene. È come la finale di Champions, devi vincerla. Ho già le idee molto chiare. Ci lavoreremo giorno e notte perché per fine dicembre deve essere tutto fatto. Sarà un Festival pieno di affetto, di sentimento. Saranno sempre e solo le emozioni a guidare le mie scelte.

A seguire Amadeus si sbilancia facendo anche i nomi delle due super-ospiti che spera di poter accogliere sull’Ariston:

Mi piacerebbe molto far tornare Madonna sul palco di Sanremo. Monica Bellucci come valletta? Magari!

Le due donne accetteranno l’invito di Amadeus?

Gli altri “invitati” sul palco dell’Ariston

Già nelle primissime dichiarazioni a caldo Amadeus aveva fatto dei nomi in riferimento ad alcuni personaggi che avrebbe il piacere di ospitare sul palco dell’Ariston. Nel suo Festival di Sanremo, infatti, il presentatore immagina un progetto tutto “italiano”, con nomi come quello di Jovanotti e di Fiorello. A tale proposito, infatti, aveva dichiarato:

Ho detto tempo fa a Fiorello: se faccio una volta nella vita Sanremo non puoi dirmi di no. Lui per me è come se fosse un fratello. Io so che lui ci sarà e sarà libero di esserci come e quanto vuole.

E ancora aveva aggiunto:

Jovanotti mi ha mandato bellissimi messaggi e si è detto disponibile a venire al Festival, ovviamente lo aspetto a braccia aperte.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: il suo ultimo desiderio prima di lasciare il trono

L'articolo Sanremo, Madonna e Bellucci volute da Amadeus: arrivano i nomi dei super-ospiti proviene da Velvet Gossip.

Lady Gaga e Donatella Versace: incredibile somiglianza prima e dopo la chirurgia [FOTO]

$
0
0

Lady Gaga, all’anagrafe Stefanie Joanne Angelina Germanotta, è un artista a trecentosessanta gradi: cantante, compositrice, cantautrice e attrice. Ha da poco iniziato a cimentarsi in una nuova linea di cosmetici “Haus Beauty” della Haus of Gaga.

Molto amica di Donatella Versace, alle volte sembra quasi siano legate dal filo di Arianna. Due personalità simili che si sono incontrate in questo mondo di pettegolezzi e scandali; persino la loro vita sembra alle volte coincidere. L’essere entrambe icone LGBT, le molte ansie, i lutti e la vita sentimentale traballante le uniscono. Ad unirle però c’è anche un’altra cosa: la particolare somiglianza!

Lady Gaga e Donatella Versace young… [FOTO]

A guardarle entrambe con attenzione, tra di loro possiamo ritrovare molte somiglianze

Sul web circolano immagini di quando entrambe, nel pieno degli anni Novanta, sembravano due persone come tante. Donatella sempre abbronzatissima e con un look decisamente più sobrio di adesso, in una versione ancora inedita e dai lineamenti naturali. Lady Gaga ai tempi di Poker Face e Love Game, hit che l’hanno portata al successo mondiale, sfoggiava un viso naturale e a tratti imperfetto (“tucano” la chiamavano i fan). Entrambe ancora facevano solo affidamento al make up.

Che non siano mai state aggraziate o con lineamenti delicati lo sappiamo tutti, ma paradossalmente l’essere così particolari le rendeva iconiche. Nella loro imperfezione – un naso particolare e a tratti grande, unito ad una disarmonia generale del viso – molte ragazze ci si rispecchiavano, confermando che anche le imperfezioni sono motivo di bellezza.

Photo Credits: Instagram

Come sono cambiate le due star? [FOTO]

Per certi versi la Donatella Versace degli anni Novanta ricorda una Lady Gaga giovane: assolutamente originale e ammaliante rispetto ai canoni estetici imposti. Evidentemente però quella Donatella, all’epoca stilista apprendista dei fratelli Santo e Gianni, non si piaceva. Dopo la tragica morte del fratello, che l’ha vista prendere le redini del marchio e salire a capo dell’azienda Versace, è iniziata la sua incomprensibile trasformazione.

Esattamente come la stilista, anche la regina del pop ha iniziato a ricorrere alla chirurgia. Dagli esordi infatti, il cambiamento è abbastanza evidente: zigomi pronunciati, labbra sempre più carnose e un naso quasi perfetto fanno da padroni sul viso ben definito di Lady Gaga.

L’amicizia così forte sembra stia spingendo Miss Germanotta ad una versione chirurgicamente più bella e riuscita di quella di Donatella Versace. Capelli lunghi e platino, trucco sempre molto deciso e rossetti per lo più naturali sono i “must have” di entrambe. 

Lady Gaga interpreterà Donatella Versace 

Ryan Murphy, amico di entrambe, sta già progettando la terza stagione di American Crime Story nella quale si parla proprio del delitto di Gianni Versace; la scelta dell’attrice che interpreterà Donatella è ricaduta proprio sull’ex contessa di American Horror Story Hotel: Lady Gaga. Che si inventerà la Germanotta questa volta? Speriamo riesca ad indossare i panni di Donatella e a non deludere l’iconica Regina.

L'articolo Lady Gaga e Donatella Versace: incredibile somiglianza prima e dopo la chirurgia [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 29 Agosto: ecco cosa accadrà

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 29 Agosto. 

Ecco dove eravamo rimasti:

 La morte della giovane Fe è un inganno. Mauricio ha spiegato che la bella locandiera ha dovuto fingere di morire nello scontro con Faustino, per salvarsi dal suo aguzzino. Raimundo consiglia alla ragazza di traferirsi in America così da raggiungere Rosario e Prado; Maria invece riceve un pacco con una lettera, che non le dà molta tristezza. Il mittente è Gonzalo, che le dice di amarla ancora e spedendole dei regali per i bambini. In questo momento delicato Roberto le sta vicino facendo infuriare Fernando, geloso di lui.

Elsa e Alvaro si baciano 

A causa della gelosia di Antolina, Isaac e lei continuano ad allontanarsi. Il Guerrero è costretto a lavorare con la Laguna fino a tarda sera e questo lo mette in seria difficoltà con sua moglie. È infatti chiaro che i sentimenti del falegname per la sua ex fidanzata non siano scomparsi. Elsa però sembra interessata a un altro uomo. Tra lei e Alvaroscatta un bacio ma quest’ultimo preferisce non dare importanza al loro rapporto. Isaac, geloso, affronta Elsa; la ragazza però gli ricorda che la loro storia si è conclusa da tempo e che deve farsene una ragione. Intanto il Sergente convoca Carmelo e Severo e gli comunica che il caso è chiuso.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Giovedì 29 Agosto:

Donna Francisca e Fernando si alleano contro Roberto offrendogli dei soldi e intimidandolo a lasciare Puente Viejo. Il ragazzo però invece di andare via corre a dirlo a Maria. Carmelo ha paura che Don Berengario riveli alla polizia del loro delitto e manda Julieta a parlargli. Fe è pronta a lasciare Puente Viejo ma rivela a Mauricio di non voler andare via senza di lui. 

Roberto viene corrotto da Francisca e Fernando

La vicinanza di Roberto a Maria manda su tutte le furie sia Francisca che Fernando. Il Mesia prova gelosia nei confronti dell’uomo, Francisca invece teme che il nuovo arrivato convinca la sua figlioccia a lasciare la Casona e a tornare a Cuba. Ad unirli lo stesso nemico, la matrona e Fernando alleati, propongono al Sanchez un accordo offrendogli dei soldi. Lo convincono a lasciare Puente Viejo e a non disturbare più la Castañeda. Un vero e proprio tentativo di corruzione che il Mesia finge di prendere in considerazione ma poi corre a raccontare tutto a Maria. La ragazza inevitabilmente andrà su tutte le furie.

Fe implora Mauricio di partire con lei

Dopo aver simulato la sua morte ed essersi messa in salvo da Faustino, Fe è pronta a partire. Il tempo di lasciare Puente Viejo è arrivato. Sotto suggerimento di  Raimundo la locandiera si è convinta che questa sia la giusta decisione per lei; partendo raggiungerebbe Rosario e Prado. Fe vorrebbe che Mauricio partisse con lei. La ragazza rivela al Godoy di non voler partire senza di lui ma il capomastro sembra non voler abbandonare il suo posto al fianco di Donna Francisca. Carmelo al contrario teme che Don Berengario vada alla polizia per denunciare il loro crimine e per questo vuole parlare immediatamente con Julieta. Intanto il religioso rifiuta di confessarsi con il suo amico Don Anselmo, che da tempo ha capito che qualcosa lo affligge. 

 

L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 29 Agosto: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Taylor Mega allenamento erotico: eccola appesa ad un palo! [FOTO]

$
0
0

Taylor Mega è l’influencer più chiacchierata del momento. Bionda, curve al posto giusto è decisamente esplosiva e provocante. Classe 1993, è italianissima, precisamente di Udine. Sguardo felino e fisico perfetto, ecco come Taylor si mantiene in forma anche durante le vacanze. 

Taylor Mega si allena in barca, gli esercizi hot per un corpo scolpito [FOTO ]

Taylor Mega non rinuncia ai suoi allenamenti nemmeno in barca. Per avere e mantenere un fisico così è necessario dedicare tempo e sudore alla definizione muscolare. La giovane friulana dedica molte ore agli esercizi fisici e il risultati sono ogni giorno sotto gli occhi di tutti, grazie alle tantissime foto che Taylor Mega condivide sui social e in cui esibisce un corpo tonico e definito.

Anche in vacanza Taylor utilizza tutti gli strumenti a sua disposizione, in mancanza di attrezzature professionali  il boma diventa un ottimo alleato per esercitare gli addominali e il parapetto un ottimo supporto per allenare le gambe. Per i piegamenti sulle braccia, invece, a Taylor Mega basta avere una porzione di ponte a disposizione. Tantissimi gli utenti che hanno apprezzato le inquadrature della Mega, ma non sono mancati coloro che l’hanno criticata per la tecnica non proprio ottimale: “Ma che flessioni sono,sei tutta storta!“, “Non si fanno così le flessioni”. Fortunatamente Taylor può contare su una vasta schiera di sostenitori che si è complimentata con lei per la sua forza di volontà nel continuare ad allenarsi strenuamente anche durante le vacanze. 

Photo credits: Instagram 

Taylor Mega esagerata in bikini: si vede tutto [FOTO]

Taylor Mega si trova in Sicilia in vacanza e si presenta con un bikini microscopico che lasciano intravedere tutto: lato B esplosivo e in primo piano, capelli legati con una treccia e maliziosa porta alla sua bocca un lecca lecca. 

I cuoricini e like sono innumerevoli così come i commenti: “Che donna affascinante e sexy!”, “Sei la più bella”, “Stupenda creatura”, “Taylor ogni giorno sei sempre più bella!”, “Con questo bikini ci fai impazzire”, mentre qualcuno ironizza: “Che bel panorama!”, “Panorami stupendi!”.

L'articolo Taylor Mega allenamento erotico: eccola appesa ad un palo! [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live