Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Avete mai visto il figlio segreto di Pippo Baudo? Si chiama Alessandro [FOTO]

$
0
0

Pippo Baudo: il figlio segreto

Pippo Baudo, lo conosciamo tutti, è uno dei volti più noti della televisione italiana. Alessandro Baudo è suo figlio, nato nel 1962 da una relazione tra il presentatore di origini siciliane e Mirella Adinolfi. Pippo è sempre stato presente nella vita di Alessandro, seppur in silenzio. Il motivo è stato che lui è frutto di una relazione extraconiugale, dunque tenuto in segreto. Dopo aver scoperto di aspettare un bambino da Pippo Baudo, la Adinolfi ha deciso di tenere quel bambino e di crescerlo comunque assieme a suo marito, Tullio Formosa. Quel bimbo era però frutto di una grande menzogna: lei non aveva il coraggio di dire a suo marito che quello non fosse suo figlio. Riuscì a dire la verità solo quando Tullio si ammalò, come ha raccontato lo stesso Alessandro in televisione, ospite a Domenica Live.

Ricordo papà che era come uno zio, giocavo con lui, era di casa. Eravamo molto stretti. Pensavo che mio padre fosse Tullio. Sono fortunato perché ho avuto due padri. Pippo era sempre affettuosissimo, mi ha sempre voluto bene. Sapere che fosse mio padre è stato uno shock, dato che anche io ero già padre (nel 1996, ndr). Io non provo rancore, lo shock però rimane, anche se dopo fai mente locale e recuperi. Pippo è una persona pulita ed onesta.

Sono sempre in contatto, anche a distanza

Pippo Baudo ed Alessandro sono ancora in contatto perenne. D’altronde ha da recuperare molti anni di silenzi con il suo padre naturale. Ma purtroppo Alex vive in Australia, anche se spesso viene in Italia.

Vengo spesso con mio figlio, che a sua volta ha avuto un bambino. Pippo è bisnonno. Purtroppo la distanza è tanta. Lui mi dà consigli per il lavoro, gli piace molto il mio disco (lavora come cantante, ndr). Però non voglio alcun tipo di aiuto.

Le foto di Alex, il figlio di Pippo Baudo

Oltre ad Alessandro, Pippo Baudo ha anche una figlia, Tiziana. Lei è nata dal matrimonio con Angela Lippi. E voi, sapevate la storia del figlio “segreto” del Pippo nazionale? Ecco qualche foto di Alessandro Baudo.

L'articolo Avete mai visto il figlio segreto di Pippo Baudo? Si chiama Alessandro [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Avete mai visto la mamma di Belen Rodriguez? La somiglianza vi sorprenderà [FOTO]

$
0
0

Veronica Cozzani è una delle donne che rispecchiano i tratti calienti e sensuali dell’Argentina. Si conosce soprattutto per la somiglianza incredibile con le sorelle Rodriguez, Benen e Cecilia che, insieme al fratello Jeremias cercano di trascorrere più tempo possibile senza trascurare gli innumerevoli impegni lavorativi. Guardando i volti delle due ragazze possiamo notare quanto Veronica assomigli un pò di più alla primogenita Belen. Ecco la foto confronto che tutti aspettavamo!

Photo Credits: Oggi

La somiglianza tra Belen e la mamma è incredibile. La somiglianza si esplica fra i minimi dettagli somatici ed il confronto lascia tutti senza parole. Il viso di Veronica da giovane appare più squadrato evidenziando qualche chiletto in più rispetto alla showgirl che presenta effettivamente un profilo più snello, ma appaiono comunque davvero molto simili. Belen ha avuto in eredità le labbra carnose e il taglio degli occhi da cerbiatta caratteristiche fisiche che la rendono bellissima.

Veronica Cozzani, ecco chi è [FOTO]

La mamma Rodriguez è una donna che ama la famiglia tanto da urlarlo al mondo nelle situazioni che vedono  in crisi i suoi figli e sul suo profilo social, ricco di foto ricordo dal sapore vintage e scatti che raccontano il quotidiano. Una mamma amorevole e una nonna moderna del piccolo Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino. Quando era molto giovane, Veronica voleva diventare una modella ma, sarà stata la timidezza non riuscì a cogliere il momento di gloria. È nata a Buenos Aires da genitori dalle origini italiane, precisamente provenienti da La Spezia, si sposò molto giovane con Gustavo Rodriguez e all’età di 54 anni decise, insieme al marito e all’ultimo dei figli Jeremias di trasferirsi in italia per stare accanto alle sue due figlie.

Come si può notare dal profilo Instagram della Cozzani, ha conservato perfettamente la sua bellezza e l’innata sensualità. Energetica ed esuberante come i suoi figli ha lasciato traccia indelebile nelle vite di chi ama.

Photo Credits: Instagram

 

L'articolo Avete mai visto la mamma di Belen Rodriguez? La somiglianza vi sorprenderà [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Laura Pausini, la spesa sensuale: davanti al frigo del supermercato fa impazzire i fan [FOTO]

$
0
0

È incredibile come, quando si tratta di Laura Pausini, la sua voce sia potente quanto la sua sensualità. Il suo è un pubblico fedele che, fin dagli esordi, ha riempito ogni data di ogni tour, seguendola senza mai stancarsi. Ma il fascino esercitato da Laura sui suoi fan va ben oltre le sue canzoni: la Pausini piace anche come donna. Per la sua schiettezza, per la spontaneità, per il carattere brioso e anche perché è inevitabilmente sexy.

Sexy Laura al supermercato [FOTO]

Durante queste settimane Laura ha regalato al popolo del web diversi scatti inediti: abbiamo potuto vederla in costume durante le vacanze, nel backstage del suo tour con Biagio Antonacci e, a sorpresa, la cantante ha mostrato anche sua figlia, la piccola Paola. 

Questo è un periodo di grande positività per la Pausini, perfettamente in armonia sia con la sfera professionale che con il suo corpo. 

Laura ha davvero cambiato vita, iniziando a prendersi cura del proprio fisico senza mollare mai. Sarà merito anche degli incredibili risultati ottenuti nel corso del tempo. Va detto che i suoi fan l’hanno sempre amata, come ribadiscono tra i vari commenti: “Laura, magra o tonda sei sempre bona!”. Laura però non ha mai apprezzato i suoi chili di troppo, sognando di raggiungere un peso forma ideale.

Eccola nell’ultimo scatto pubblicato, che ha davvero infiammato il web. Laura sta facendo la spesa in un supermercato, con un look decisamente sensuale! Una super-mini gonna con t-shirt bianca aderente al seno generoso. Che bomba sexy, Laura!

I fan si sono subito scatenati in una pioggia di complimenti: “Al supermercato così.. fai impazzire tutti!!! “; “Beh certo chi non va così figa al supermercato?! 😍 Sei un incanto”; “Che gambe pazzesche!”; “Ma perché se mi faccio io una foto al supermercato me prendono per psicolabile e invece tu sei bellissima?”.

L'articolo Laura Pausini, la spesa sensuale: davanti al frigo del supermercato fa impazzire i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Ecco la mamma di Angelina Jolie, bella e sensuale come la figlia [FOTO]

$
0
0

Angelina Jolie è una delle attrici più belle di Hollywood, vincitrice di due Premi Oscar e tre Golden Globe e mamma di sei splendidi figli. La sua vita è piena di successi, ma Angelina ha subito delle perdite importanti, come quella di sua madre Marcheline.

Chi era Marcheline Bertrand, la mamma di Angelina Jolie [FOTO]

Marcheline Bertrand ha sposato l’attore Jon Voight il 12 dicembre 1971 da cui ha avuto due figli: James Haven e Angelina Jolie. I due hanno divorziato nel 1978. Successivamente, Marcheline si interessò alla produzione: fu il produttore esecutivo del documentario “Trudell”, riguardo all’attivista politico statunitense John Trudell, che venne mostrato al Sundance Film Festival nel 2005. 

Secondo quanto afferma la figlia Angelina, è stata spesso erroneamente identificata come un’attrice francese: “Mia madre è molto lontana dall’essere una parigina. È cresciuta nella sala da bowling di proprietà dei miei nonni“. Sempre Angelina ha rivelato che il nome del suo secondo figlio, Pax, è stato scelto da una lista di nomi scritta dalla madre poco prima della morte. Marcheline, infatti, è è scomparsa a 56 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore alle ovaie. Malattia che – a causa dello stesso gene mutato– avrebbe potuto con grande probabilità sviluppare anche Angelina. E che ha portato l’attrice a rimuovere preventivamente prima il seno e poi le ovaie, con un unico fine: «Veder crescere i miei figli».

In un’intervista successiva Angelina ha affermato: “Il lato materno della mia famiglia non godette di grande longevità. Anche mia nonna morì giovane, per questo mia madre pensava sempre che potesse accadere anche a lei”. Quando un giornalista le chiese da dove derivasse la sua compassione per le persone meno fortunate, Angelina rispose che l’aveva ereditata dalla madre, dalla sua gioia nel fare le cose per gli altri: “Non era mai come un dovere per lei, era una vera gioia“. 

 

 

 

 

 

L'articolo Ecco la mamma di Angelina Jolie, bella e sensuale come la figlia [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Raz Degan, mamma malata: il gesto commuove tutti

$
0
0

Raz Degan e l’Isola dei Famosi. Un binomio difficile da tenere insieme. Al tempo, nel 2017, lo avevamo pensato tutti: l’attore israeliano, dall’animo ribelle, solitario e non troppo avvezzo al gossip più spicciolo, con il reality show condotto da Simona Ventura c’entrava poco e nulla. Pensavamo che non sarebbe durato, o che al massimo si sarebbe compromesso, come accade a chiunque abbraccia un po’ di notorietà in più. Invece, quel che è accaduto, ci ha smentiti tutti: Raz Degan non solo è riuscito a rimanere coerente con la propria natura schiva, tenendosi spesso ai confini delle dinamiche di gruppo, ma proprio in virtù di questa è stato in grado di portare a casa la vittoria dell’Isola dei Famosi.

Raz Degan: ecco perché ha partecipato all’Isola dei Famosi

Oggi, a oltre due anni di distanza dall’edizione dell’Isola dei Famosi a cui ha preso parte, Raz Degan è tornato a parlare della sua esperienza al reality show allora condotto da Simona Ventura. E, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha finalmente spiegato i motivi che lo hanno spinto a partecipare. «Per soldi», ha confidato in maniera molto schietta e categorica, senza troppi giri di parole. E ha poi aggiunto il fine che avrebbe poi riservato alla somma guadagnata: «Mia madre era malata. Laggiù ho incontrato molta ignoranza, i paguri hanno più dignità, però la natura era un regalo che mi ha caricato nell’anima». I soldi, quindi, servivano all’attore israeliano per pagare le cure della madre, all’epoca del reality molto malata.

Dopo il reality show

E poi? Una volta terminata l’esperienza all’Isola dei Famosi? Coerentemente con la propria natura, Raz Degan ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo, E si è dedicato a ciò che più ama fare. «A coltivare, innaffiare, gioire, inspirare ed espirare, vivere e creare. Ora sto rispondendo dal tetto del mio trullo in Puglia. Il telefono prende male, ma la vera ricchezza non è avere WiFi, 5G, 4G. La gente con tutti questi cavolo di G ammetterà mai di non essere davvero connesso a niente?».

L'articolo Raz Degan, mamma malata: il gesto commuove tutti proviene da Velvet Gossip.

John Travolta irriconoscibile: eccolo ingrassato e senza capelli! [FOTO]

$
0
0

John Travolta ha recitato in più di 50 pellicole, alcune diventate dei veri e propri cult, reinventandosi ogni volta e rimanendo sempre sulla cresta dell’onda. Ancora oggi è uno degli attori più richiesti di Hollywood ed è amato da tutte le generazioni. Ma da quando ha interpretato Danny Zuko in “Grease”,facendo perdere la testa a milioni di ragazze, ne è passato di tempo, oggi, infatti, l’attore è totalmente cambiato. 

John Travolta irriconoscibile: eccolo ingrassato e senza capelli! [FOTO]

John Travolta, nato a Englewood il 18 febbraio 1954 è un famoso attore, cantante e ballerino. Ha raggiunto la fama mondiale con dei film diventati veri e propri cult come “La febbre del sabato sera” del 1977, “Grease“del 1978 e “Pulp Fiction“.

L’attore è legato all’attrice Kelly Preston, conosciuta sul set del film”Gli esperti americani”. Si sono sposati due volte, entrambe nel settembre del 1991: la prima cerimonia fu con rito di Scientology , mentre la seconda con rito civile per ottenere il riconoscimento legale. Dalla loro unione sono nati tre figli: Jett Travolta, purtroppo deceduto nel 2009, Ella Bleu e Benjamin

Chiunque può affermare di ricordare Travolta, oltre che per il suo talento, anche per i suoi folti capelli e l’immancabile ciuffo, i quali hanno segnato un’epoca, ma in questo ultimo anno John si è mostrato completamente diverso dal “Danny Zuko” che tutti conosciamo: in uno scatto postato su Instagram, infatti, l’attore si mostra ingrassato e senza capelli. Anche lui, come molti uomini dello spettacolo e non, soffre di calvizie. Ne ha preso semplicemente coscienza. La notizia, in realtà, circolava da parecchio tempo nell’ambiente, ma nessuno ne aveva la certezza, a parte qualche foto rubata in palestra o sul set che veniva poi bollata come ‘esigenze cinematografiche’. Di fatto nessuno aveva mai visto Travolta senza capelli, fino a quando l’attore è uscito allo scoperto sui social. 

Nelle occasioni pubbliche, sui red carpet o alle cerimonie, ma anche sui social, il Danny di Grease si è sempre mostrato con un parrucchino. Ha cominciato da quello nero corvino, per poi passare lentamente ad un colore più chiaro fino ad arrivare a un biondo scuro con i colpi di sole. Ma tra i più cattivi non mancano coloro che hanno accusato John di aver esagerato con il bisturi tanto che il suo viso sembra plastificato. 

 

L'articolo John Travolta irriconoscibile: eccolo ingrassato e senza capelli! [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Brad Pitt e Julia Roberts: tutti gli attori più “poveri” di Hollywood [FOTO]

$
0
0

Spesso ci si focalizza sulle classifiche riguardanti gli ingaggi top relativi ai divi e alle dive del cinema americano.

Questa volta invece vogliamo spostare l’attenzione su alcuni personaggi che, soprattutto agli inizi della loro carriera attoriale, hanno ricevuto paghe che oggi, vista la loro popolarità, fanno sorridere. 

In questa simpatica classifica troviamo nomi forti come Ryan Gosling, che ricevette solo 1000$ a settimana per il suo ruolo in “Half Nelson“, o anche Jim Carrey che non si assicurò nessuna percentuale rispetto ai risultati di “Yes Man” in cui lui vestiva i panni del protagonista. 

Quali sono gli attori meno pagati di Hollywood?

Brad Pitt

(Photo credits: Facebook) 

Brad Pitt, in “Thelma & Louise, film del 1991 di Ridley Scott con Susan Sarandon e Geena Davis.

Per il ruolo di J.D. l’attore che negli anni è diventato uno dei più richiesti e più pagati della scena cinematografica statunitense, ha ricevuto un compenso di 6000 $

Basti pensare che solo 8 anni dopo, per il ruolo in “Fight Club” di David Fincher il compenso di Brad Pitt si aggirò attorno ai 17 milioni di dollari

Julia Roberts 

(Photo credits: Facebook) 

Sembra assurdo, ma Julia Roberts per il suo ruolo da protagonista femminile in “Pretty Woman” ha ricevuto un compenso di “soli” 300 000 dollari. La cosa che rende particolare questa cifra è che si tratta di uno dei film che ha fatto entrare l’attrice americana nel gotha di Hollywood. Per fare un confronto, qualche anno dopo, per il ruolo nella commedia “Se scappi ti sposo”, il suo compenso è stato di 17 milioni di dollari. 

John Travolta

(Photo credits: Facebook) 

Quentin Tarantino negli anni è divenuto uno dei registi più famosi e ricercati del mondo, ma anche per i suoi film gli attori non hanno avuto sempre le stesse paghe che hanno nel 2019. Infatti per il suo ruolo nel film “Pulp Fiction“, seconda creazione cinematografica del regista di origini italiane e divenuto cult nel giro di pochi anni, John Travolta ha ricevuto un compenso di 150 000 dollari.

Sapendo che per ” Codice: Swordfish“, film senza dubbio meno importante per il cinema in toto e per la carriera dell’attore americano, il compenso è stato di 20 milioni di dollari, ci si stampa quantomeno un sorriso in faccia! 

 

L'articolo Brad Pitt e Julia Roberts: tutti gli attori più “poveri” di Hollywood [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Kim Rossi Stuart, il dramma del nipote bipolare: “In carcere sta andando fuori di testa”

$
0
0
Kim Rossi Stuart

La faccenda di Giacomo Seydou Sy sta in questi mese tenendo banco all’interno della famiglia di Kim Rossi Stuart. Il ragazzo, venticinquenne, è figlio  della sorella di lui Loretta. Una carriera nel mondo della boxe interrotta da una serie di problemi personali più o meno gravi. Su tutti, l’abuso di sostanze stupefacenti, e una diagnosi di bipolarismo a confermarne le difficoltà relazionali. Negli ultimi tempi, due piccoli arresti hanno costretto il ragazzo ad un periodo di detenzione a Rebibbia. Dove, senza le dovute cure necessarie, i suoi problemi mentali starebbero aggravandosi.

Il Giovane Giacomo Seydou Sy, nipote di primo grado di Kim Rossi Stuart, è costretto in cella di isolamento nonostante i problemi mentali: “Sta per esplodere, rischia di rovinarsi per sempre”

La drammatica condizione del nipote di Kim Rossi Stuart è stata resa nota dalla sorella di lui e madre del ragazzo. Come raccontato all’AdnKronos, Giacomo starebbe addirittura sul punto di crollare, costretto a regime carcerario dopo essersi visto negato il periodo di ricovero in una REMS (gli istituti che hanno preso il posto dei vecchi OPG). L’impossibilità di questo spostamento starebbe peggiorando di giorno in giorno la salute mentale del giovane. “E’ arrivato al culmine“, il racconto all’agenzia stampa. “E’ sul punto di esplodere. Ma se commette una stupidaggine si rovina la vita per sempre”.

Il problema sorge nel momento in cui lo spostamento del nipote di Kim Rossi Stuart presso la REMS è stato rallentato dalle procedure burocratiche. “Nella struttura non c’è posto, e la lista d’attesa è lunghissima“, ha spiegato la madre. “In regime carcerario non può avere le cure che necessita. Ha passato un mese da solo in isolamento in una cella spoglia. Andrebbe fuori di testa anche una persona sana, figuriamoci qualcuno con problemi“. Poi, la necessaria denuncia dell’ignoranza attorno al problema: “Non interessa a nessuno, nonostante gli svariati episodi di suicidio di giovani in attesa di internamento. Non fa like“.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/06/kim-rossi-stuart-ilaria-spada-forte-lite-al-parco-e-matrimonio-in-crisi-foto/

L'articolo Kim Rossi Stuart, il dramma del nipote bipolare: “In carcere sta andando fuori di testa” proviene da Velvet Gossip.


Un Posto Al Sole chiude oggi: ecco chi prende il suo posto

$
0
0

Ecco dove eravamo rimasti:

Alex si trova a dover proteggere oltre che se stessa, anche la sorella piccola. Lei infatti non è in grado di gestire i rapporti con i genitori, che continuano a mettere in difficoltà le proprie figlie. Inoltre la situazione di Alex è peggiorata dal limbo in cui è stata lasciata da Vittorio, il quale non ha ancora deciso se preferire lei o Anita, confidando nella vacanza con suo padre per riflettere sull’argomento.

Silvia ha in mente come poter far riavvicinare Teresa ed Otello, anche se non è affatto sicura della riuscita del suo progetto. Vittorio nel frattempo è di ritorno dalla vacanza passata con il padre.  

Marina ha esagerato con l’impulsività ed ha messo in serio pericolo sia lei che suo padre. 

Ecco perché Un Posto al Sole del 29 Agosto 2019 non andrà in onda: 

La puntata di Un Posto Al Sole di Giovedì 29 Agosto 2019 non andrà in onda questa sera su RaiTre.

La causa del cambio di programmazione è la messa in onda della partita Polonia – Italia di pallavolo femminile, valida per gli Europei di categoria. 

Ma niente paura, nella serata di Venerdì 30 Agosto 2019 la terza rete nazionale ha in programma di recuperare la puntata di oggi, riservandoci un doppio appuntamento con la soap più famosa e più longeva della televisione italiana!

 

L'articolo Un Posto Al Sole chiude oggi: ecco chi prende il suo posto proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Luca Argentero, “Sposerò Cristina”, Francesco Chiofalo nella bufera

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo 

LUCA ARGENTERO: Finalmente la dichiarazione è arrivata: “Voglio sposare Cristina”. L’attore, questo settembre volto di copertina per GQ, ha parlato a cuore aperto del rapporto con la sua Cristina Marino, la giovane modella influencer con cui condivide la vita da oltre due anni. “Non ho bisogno di conferme del mio sentimento. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia” ha spiegato l’attore, confermando i progetti di matrimonio: “Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì”. 

FRANCESCO CHIOFALO: una vera bomba gossip, quella caduta addosso a Francesco Chiofalo nelle ultime ore. Accusato prima dalla sua attuale compagna (ormai ex) Antonella Fiordelisi, poi dalla sua presunta amante e infine, ovviamente, dal web intero. “Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. È una m…a proprio, così è sbottata la Fiordelisi sui social. La replica della presunta amante, Aurora Ciorbi, ha aggravato ulteriormente la posizione di Chiofalo: “una persona con cui ho convissuto per un anno e mezzo ma che per ovvi motivi non ha mai fatto uscire la nostra relazione, gli stessi motivi che mi hanno portato a lasciarlo a marzo di quest’anno”. Chiofalo, senza confermare né smentire, per ora si è limitato a pubblicare uno sfogo in lacrime: “Sto male come non sono mai stato male in vita mia. Sto male da morire, perché io quella ragazza la amo”.

BABY GEORGE: Pare che il piccolo erede al trono George, abbia rapito il cuore di uno dei componenti della famiglia reale. Secondo i royal whatcher, la nonna materna Carole Middleton avrebbe dimostrato in più occasioni la preferenza sul piccolo erede rispetto ai  due fratelli Charlotte e Louis. Alcune indiscrezioni dicono che, su molti articoli da regalo prodotti dalla stessa azienda di famiglia, comparirebbe il nome George. La nonna Carole Middleton ha trascorso molto tempo con Baby George, lontano da fotografi e da Kensington Palace. Nonostante la madre di Kate sia legata ai tre nipoti, l’esperienza vissuta lontano dalla frenetica routine l’ha legata profondamente.

TEMPTATION ISLAND VIP: Manca poco alla prima puntata di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi prevista per il 19 Settembre su Canale 5. Dopo aver scelto le coppie che metteranno in gioco il loro amore, tocca sapere i nomi dei tentatori e delle tentatrici che avranno il compito di mettere alla prova le rispettive coppie,per far capire loro se la persona che dicono di amare sia quella giusta. In esclusiva sul settimanale Spy che uscirà venerdì 30 Agosto, verranno svelati i nomi di chi cercherà di “tentare” fidanzate e fidanzati. Tra i tentatori ci sarà Alessandro Catania ex corteggiatore di Nilufar Addati. Il modello David Nenci e l’ex corteggiatore del Tono Over Michele Loprieno. Sul fronte femminile invece troveremo l’ex corteggiatrice Federica Francia, Paula Manzana conosciuta per aver fatto perder la testa al calciatore Cristiano Ronaldo. L’influencer Cecilia Zagarrigo e per la seconda volta a Temptation Island ci sarà Marta Krevsun.

 

L'articolo Gossip News: Luca Argentero, “Sposerò Cristina”, Francesco Chiofalo nella bufera proviene da Velvet Gossip.

Pechino Express: ecco le anticipazioni della nuova edizione

$
0
0

Pechino Express, fiore all’occhiello del palinsesto di Rai Due, è pronto a tornare in televisione nel 2020, dopo un anno di assenza, con una nuova, attesissima edizione. L’ottava, per la precisione. Un numero che è sinonimo del grande successo che, nel corso degli anni (tra alti e bassi, ovviamente), ha riscosso l’adventure game targato Rai. Un programma avvincente, capace di portarti alla scoperta di posti meravigliosi e delle culture che li dominano, ma al contempo di divertire e coinvolgere il pubblico. Ebbene: anche se andrà in onda con l’arrivo dell’anno nuovo, qualcosa della nuova stagione è già stata svelata.

Il percorso di Pechino Express 2020

La data di inizio, per esempio. L’ottava edizione di Pechino Express prenderà il via martedì 11 febbraio 2020, salvo aggiustamenti del palinsesto dell’ultimo minuto. Bisognerà quindi attendere il termine della settantesima edizione del Festival di Sanremo per immergerci in una nuova, esotica avventura. Dove? Stando alle ultime indiscrezioni, il percorso di gara di quest’anno dovrebbe avere inizio in Thailandia, attraversare la Cina e poi concludersi in Corea. Un itinerario affascinante, che sicuramente non centellinerà luoghi meravigliosi. A condurre il programma ritroveremo ancora una volta Costantino Della Gherardesca, presentatore affezionatissimo dell’adventure game.

Le indiscrezioni sul cast

Se le notizie sull’itinerario scelto e sulla data di inizio dell’adventure game sembrano essere quasi ufficiali, più perplessità ruota intorno alle indiscrezioni trapelate circa il cast della nuova edizione di Pechino Express. Uno dei nomi più papabili per la rosa dei concorrenti sembra essere quello dell’ex gieffino Ignacio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez. Accanto a lui, stando alle voci, dovrebbe esserci il cugino Moreno. Una notizia che l’ex ciclista professionista ha così commentato: «Questo potrebbe essere uno dei progetti». Niente smentita quindi, ma quasi una timida conferma. Ma a partecipare all’adventure game potrebbero essere anche due protagoniste di Uomini e Donne. Stiamo parlando nientemeno che di Gemma Galgani e Ida Platano, reginette del trono over di Maria De Filippi. Tante indiscrezioni, ma una cosa è certa: il cast della nuova edizione di Pechino Express sarà senza dubbio stellare.

L'articolo Pechino Express: ecco le anticipazioni della nuova edizione proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la figlia di Loredana Lecciso? Ecco perché gli haters ce l’hanno con lei

$
0
0

Loredana Lecciso, in un’intervista rilasciata alle pagine del settimanale Lei, ha deciso di parlare di sua figlia, Jasmine Carrisi, frutto dell’amore con Al Bano. E, in particolare, di coloro che la prendono di mira sui social network. La giovane Jasmine, infatti, è suo malgrado spesso vittima degli attacchi degli haters sui social. Insulti gratuiti, privi di fondamento, da parte di persone che hanno bisogno di sfogare la propria frustrazione sul prossimo, nascondendosi dietro a uno schermo e ad una tastiera. E, prendendo come esempio l’esperienza della figlia, la Lecciso ha deciso di mandare un messaggio di coraggio a tutti coloro che si trovano in una simile situazione.

Le parole di Loredana Lecciso

«Non fatevi bullizzare! Verificate la fonte e non fatene un dramma. Parlatene in famiglia. In queste persone che spesso fanno commenti negativi non c’è cattiveria ma semplicemente malcontento». Sono queste le parole che Loredana Lecciso ha rivolto al pubblico, in particolar modo a coloro che sono vittime degli attacchi degli haters. Come sua figlia. Classe 2001, Jasmine Carrisi è seguitissima su Instagram, dove può contare di certo sul sostegno di numerosi fan che le vogliono bene e la supportano. Ma, in mezzo a tanti apprezzamenti, si nascondono anche le critiche – spesso cattive e gratuite – da parte di persone il cui unico scopo nella vita è quello di insultare il prossimo.

La reazione della figlia

«Si tratta di una piccola percentuale di persone, per fortuna», ha spiegato Loredana Lecciso in merito alla questione. E ha poi aggiunto: «Ma non per fortuna di mia figlia, sia chiaro… Ma per loro stessi. Perché a me fanno tanta tristezza. Non mi fanno rabbia. Ripeto: mi fanno tristezza! Un soggetto che scrive parole simili. Ancora peggio se scritte da un maggiorenne. Credo che rasenti un po’ di insoddisfazione». E la giovane Jasmine Carrisi come l’ha presa? A quanto pare con molta maturità. «Grazie a Dio è molto brava nel valutare e nel discernere la fonte dell’attacco. Jasmine è capace di ponderare qualsiasi messaggio le arrivi senza farne un dramma perché identifica chi vuole colpirla e non se ne fa un problema».

L'articolo Avete mai visto la figlia di Loredana Lecciso? Ecco perché gli haters ce l’hanno con lei proviene da Velvet Gossip.

Estrazioni Lotto e Superenalotto di Giovedì 29 Agosto: ecco i numeri vincenti

$
0
0

Su Velvetmag.it le estrazioni di Lotto e Superenalotto di Giovedì 29 Agosto 2019: ecco i numeri vincenti e le quote.

LOTTO, LE RUOTE 
BARI  74 69 31 62 44
CAGLIARI  10 28 11 54 63
FIRENZE  89 5 21 16 10
GENOVA  70 58 64 32 31
MILANO  69 23 42 74 75
NAPOLI  53 23 88 11 79
PALERMO  31 87 30 44 46
ROMA  21 31 32 66 19
TORINO  81 7 67 52 11
VENEZIA  32 26 75 35 64
NAZIONALE  52 59 86 73 60

SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI 

21 37 45 53 83 84
Numero Jolly 2
Numero Superstar 41

 

L'articolo Estrazioni Lotto e Superenalotto di Giovedì 29 Agosto: ecco i numeri vincenti proviene da Velvet Gossip.

Omicidio Mario Biondo è mistero sull’apertura del cranio: tutti i punti oscuri del caso

$
0
0

Dopo le sconcertanti rivelazioni del medico legale spagnolo, emergono nuovi elementi che potrebbero far luce sulla morte di Mario Biondo, il cameraman 30enne trovato impiccato, il 30 maggio 2013, alla libreria nella sua casa di Madrid.

In primis, un’altra anomalia nella relazione del medico legale spagnolo riguarda proprio il mancato esame (che poi, non è certo l’unico) sulla testa di Mario.

Il mistero di quel colpo in testa

Nelle fotografie del ritrovamento scattate dalla polizia spagnola, degno di nota un segno molto simile a un coagulo di sangue e una leggera depressione sopra l’arcata sopracciliare. Inoltre, durante la riesumazione, sarebbe emersa una macchia scura sull’emisfero sinistro del cervello. Gli avvocati della famiglia Biondo hanno chiesto spiegazioni al medico circa la mancata apertura del cranio nonostante l’evidente ematoma sulla testa.

Photo credits: Facebook

Il medico ha fornito una versione poco convincente. Secondo José Maria Abeza Rojo, quello era il prodotto della decomposizione. Tuttavia sembrerebbe una strana coincidenza che il prodotto di tale composizione si trovasse solo in corrispondenza del colpo in testa e non sul resto del cranio.

La strana scomparsa delle immagini

Inoltre, sempre nella stessa relazione, il medico ha riferito i risultati di alcuni esami delle urine mai eseguiti. Al momento della riesumazione, infatti, la vescica di Mario era integra e soprattutto piena di urina. E ancora, Daniele Gomez de Arriba, l’ex avvocato della famiglia Biondo, ha confermato che, in un primo momento, nel fascicolo del giudice non erano presenti le fotografie del ritrovamento del cadavere.

Photo credits: Facebook

Immagini che sono state poi concesse dalla polizia spagnola solo nel 2015. Lo spiega mamma Santina: “Le uniche nove immagini in possesso della Procura, inquadrano il corpo di Mario a mezzo busto, solo la parte anteriore”. A insospettire gli inquirenti palermitani, lo strano segno sul collo del cameraman da un cavo e non dalla sciarpa.

Lo strano caso della carta di credito

Il corpo di Mario è stato trovato dalla domestica al suo arrivo in casa. “La domestica ha trovato la porta aperta, quindi, chi ha ucciso mio figlio aveva le chiavi” sostiene mamma Santina. Al contrario invece, la moglie del cameraman, Raquel Sanchez Silva sostiene che quella notte non entrò nessuno in casa e che Mario avrebbe fatto tutto da solo.

Molto strane anche le transazioni effettuate quella notte, dalla carta di credito di Mario Biondo che hanno registrato tre pagamenti, rispettivamente alle 2.08, alle 2.25 e alle 2.53 relative ad alcune consumazioni in un locale notturno a Madrid, ma il tasso alcolemico dell’uomo riscontrato durante l’autopsia, era basso e poco compatibile con quello di una persona che avrebbe trascorso la notte in un locale. E poi, tralasciamo un dettaglio non trascurabile: a quell’ora, Mario Biondo era già morto.

LEGGI ANCHE: Mario Biondo, omissioni e menzogne: è indagato il medico legale

L'articolo Omicidio Mario Biondo è mistero sull’apertura del cranio: tutti i punti oscuri del caso proviene da Velvet Gossip.

Raz Degan fa testamento: “Convinto di essere vicino alla morte”

$
0
0

Raz Degan confessa di un momento delicato della sua vita in cui ha deciso di fare testamento perchè convinto di essere vicino alla morte: ecco la verità.

Il dramma della morte e la decisione di fare testamento

Raz Degan ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui ha raccontato di un momento molto delicato della sua vita. Il vincitore de L’Isola dei Famosi, infatti, si è aperto a confessioni molto personali.

L’ex conduttore di Mistero, ha rivelato innanzitutto quale motivo lo ha spinto all’epoca a partecipare all’Isola dei Famosi. Dietro la decisione c’era la malattia della madre, per le cui cure aveva bisogno di denaro. Da lì Raz Degan racconta un’esperienza drammatica in cui ha creduto di morire.

Si tratta di qualcosa che è avvenuto mentre registrava un documentario per Sky:

In un villaggio sperduto tra Nepal e Tibet mi venne la polmonite. Pensavo sarei morto, feci testamento, lasciando il trullo a una fondazione sugli squali.

La vita di Raz Degan dopo la vittoria all’Isola dei Famosi

La precedente esperienza di malattia aveva messo Raz Degan a faccia a faccia con la morte, segnandolo profondamente, al punto di fare testamento. La successiva esperienza all’Isola dei Famosi, poi, lo ha segnato ancora di più, portandolo a interrogarsi sulle priorità della vita.

Ecco perché oggi Raz Degan sembra essere sparito, completamente preso dagli impegni della vota di tutti i giorni. Nel seguito della medesima intervista racconta come procede la sua vita:

Cosa ho fatto in tutto questo tempo? Sono stato a coltivare, innaffiare, gioire, inspirare ed espirare, vivere e creare. Ora sto rispondendo dal tetto del mio trullo in Puglia.

L’ex fidanzato di Paola Barale, però, a quanto pare è pronto a tornare sugli schermi nelle vesti di “un bellissimo personaggio” e i fan non vedono l’ora.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni prima puntata: Maria De Filippi perde le staffe

L'articolo Raz Degan fa testamento: “Convinto di essere vicino alla morte” proviene da Velvet Gossip.


Luisa Ranieri come non l’avete mai vista: il suo seno è da capogiro [FOTO]

$
0
0

La bella partenopea ci ha dimostrato più volte di essere in perfetta forma e con un fisico strabiliante, ma questa a far impazzire gli ormoni è uno dei suoi ultimi post su Instagram.

Uno scatto bollente [FOTO]

Luisa Ranieri si mostra rilassata e spensierata, a far da padrone allo scatto è la stanza nella quale l’attrice è seduta. Ma non solo…. La Ranieri infatti, sul set del film “La vita segreta di Maria Capasso” si mostra come sempre bellissima e in una posa da capogiro. I capelli lunghi e morbidi cadono perfettamente sulle spalle, sul viso un filo di trucco per accentuare i suoi occhi verdi; il tutto sembra dare un armonia al corpo della moglie di Zingaretti.

Gambe accavallate, mani una sopra l’altra, sfoggia un seno sexy coperto da una maglietta leopardata che le sta aderentissima. La scollatura a V mostra le sue generose forme; oltre all’aderenza della maglia, a mettere in risalto il décolletté è l’abbronzatura dorata. 

In migliaia si sono scatenati, scrivendo numerosissimi commenti pieni di complimenti per l’attrice. Lo scatto ha collezionato in poco tempo numerosi like facendo infiammare il social network.

“Ma quanto sei bella Luisa, sei una femminona esagerata”, “Luisa sei bellissima.sei la mia attrice preferita.Splendida”, “Bedda💝”.

 

Photo Credits: Instagram

L’attrice torna sul set dopo le vacanze estive [FOTO]

E già, anche per la Ranieri le vacanze sono finite. Ancora poco tempo fa l’abbiamo vista con il marito in vacanza dove sfoggiava un fisico da capogiro ma ora gli impegni si fanno sentire e l’attrice, sul set della fiction di Rai “La vita promessa”, recita sotto lo sguardo attento di Ricky Tognazzi. 

Photo Credits: Instagram

Vista la posa, molto probabilmente la Ranieri tornerà a far parlare di se nonostante i vestiti, che questa volta non sembrano troppo succinti ma piuttosto anni 50. C’è poco da fare: la coppia Luisa Ranieri e il marito Luca Zingaretti piace a tutti. Il loro profilo Instagram ne è un’ulteriore conferma.

L'articolo Luisa Ranieri come non l’avete mai vista: il suo seno è da capogiro [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Francesca Cipriani, il lato B bollente tanto da far resuscitare i filosofi [FOTO]

$
0
0

Non possono non mancare gli aggiornamenti fotografici di Francesca Cipriani che distrae il popolo nei duri giorni di ripresa lavorativa. Le sue  apparizioni eclatanti mettono pepe nella monotonia di chi, utilizza il social Instagram per soddisfare le proprie curiosità. La Cipriani si conosce soprattutto per i tanti pomeriggi trascorsi nel salotto della D’Urso, facendosi inquadrare dalla telecamera mostrandosi sempre più a suo agio esaltando le sue vulcaniche rotondità. Come anticipato, Francesca Cipriani ha da poco pubblicato molti scatti bollenti ed il risultato è come sempre un’ immensa esplosione!

Citazione bollente [FOTO]

Photo Credits: Instagram

In bikini bianco, quello che risulta agli occhi dei fan sono le sue morbide curve che tracciano decisamente sfumature erotiche. Il lato B in bella mostra è uno dei tanti dettagli che la Cipriani può sfoggiare, facendo innalzare non solo i numeri dei like ma anche le temperature corporee dei suoi followers.

Nulla può distrarre dal suo lato B in evidenza, neanche la citazione correlata allo scatto, presa in prestito da uno dei più grandi filosofi e poeti del XX secolo, Friedrich Nietzsche: “𝑳𝒂 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒂̀ 𝒏𝒐𝒏 𝒉𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒎𝒂 𝒔𝒑𝒂𝒍𝒍𝒆: 𝒑𝒆𝒓 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒊 𝒍𝒂 𝒗𝒆𝒅𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒔𝒆 𝒏’𝒆̀ 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒕𝒂!”- molto probabilmente Francesca ha colto l’essenza malinconica che il poeta voleva far intendere, ma i seguaci della Cipriani quello che vedono senza un volto è un’altra cosa…

“Stupenda amore ❤”, “Recentemente hai pubblicato una stories sul mostrare il corpo. Non smettere di fare quello che vuoi se ti senti bene con te stessa. I valori umani vanno al di là di un corpo. ❤”, “Foto del fondoschiena, Citazione a caso… sarà mica una frecciatina alle bimbe che ormai girano su instagram?”, “Nella vita ci vuole c**** dicevano”. 

 

L'articolo Francesca Cipriani, il lato B bollente tanto da far resuscitare i filosofi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Nathaly Caldonazzo? Cosa ha combinato negli ultimi anni

$
0
0

Vi ricorderete sicuramente di Nathaly Caldonazzo, ma sapete che fine ha fatto oggi e cosa ha combinato negli ultimi anni? Vi sveliamo alcuni dettagli sulla sua vita e sulla sua carriera. Dopo gli anni di successo nel ruolo di attrice e showgirl, la bionda seducente, si è allontanata dal piccolo schermo ed è ‘scomparsa dalla circolazione’, per poi tornare in prima fila, partecipando ad una delle ultime edizioni dell‘Isola dei Famosi

Ma in questi anni ascendenti e discendenti della sua carriera, Nathaly Caldonazzo cosa ha fatto? Il suo successo è arrivato all’apice negli anni ’90, quando ha partecipato a diversi film e serie TV cult. Classe 1969, la Caldonazzo, affonda le basi ancora prima, quando si avvia al mondo dello spettacolo, come modella e ballerina. La madre ballerina e coreografa, l’ha ‘iniziata’ all’arte del ballo. E da giovanissima Nathaly, oltre che dedicarsi alla danza, lavora come modella tra Roma e Milano e si occupa di pubbliche relazioni per alcuni locali romani e nella Costa Smeralda in Sardegna.

Nathaly Caldonazzo: il debutto in televisione

Nathaly Caldonazzo, si affaccia al mondo della televisione quando prende parte ai corpi di ballo, di diversi programmi come Stasera Lino e Fantastico 10. Nel 1989 approda anche nel grande schermo, avendo un ruolo nel film di Neri Parenti, Fratelli d’Italia. Ma il vero debutto ufficiale arriva nel 1997, quando la Caldonazzo diventa la primadonna del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. Da quel momento infatti partecipa a diversi programmi tra cui Gran caffè, Il Ribaldone e Saloon. Nel frattempo prosegue la sua carriera d’attrice e presenzia in film come: Abbronzatissimi, Nessuno mi crede, Romanzo di un giovane povero e Paparazzi. Sul piccolo schermo, invece assume diversi ruoli in fiction di successo come: Positano, Centovetrine e ad un episodio di Rex.

Cosa ha fatto negli ultimi anni l’ex primadonna del Bagaglino?

Scomparsa dal piccolo e dal grande schermo, Nathaly Caldonazzo negli ultimi anni, ha declinato la sua carriera verso il teatro. Ha calcato i palcoscenici di rappresentazioni come: Facciamo un sogno, Una bugia tira l’altra e Il malato immaginario. Nel 2014 ha prodotto con il compagno un nuovo format, Fightfootball, trasmesso su Premium Sport di cui è protagonista nella sigla di apertura. Ma nel 2017 , la vediamo tornare in televisione. In quell’anno partecipa infatti al reality di mediaset L’Isola dei Famosi.

Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip

Una vita sentimentale piena di passione quella di Nathaly Caldonazzo, che tra i suoi fidanzati, vanta anche una relazione con l’attore scomparso prematuramente Massimo Troisi. Passati gli anni della gioventù spensierata, oggi la showgirl e attrice, ha una relazione solida da tre anni con Andrea Ippoliti. E ormai è confermata la partecipazione della coppia alla seconda edizione di Temptation Island Vip, che quest’anno sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Tra chi ha accettato la sfida del reality sui sentimenti, ci sono Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Lui è entrato nella vita della showgirl nel 2016, dopo la relazione avuta con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, padre di sua figlia Mia. Dopo una storia di tre anni, la showgirl e il compagno sembrano attraversare un momento di crisi, che vogliono mettere alla prova, con la partecipazione al programma di Mediaset, chissà se le cose si risolveranno…

L'articolo Che fine ha fatto Nathaly Caldonazzo? Cosa ha combinato negli ultimi anni proviene da Velvet Gossip.

Emma Marrone atomica: curve da capogiro strette nel bikini bianco [FOTO]

$
0
0

Per Emma Marrone quest’estate 2019 è davvero magica. Prima è arrivata la notizia del suo primo film, firmato Gabriele Muccino (che si è complimentato pubblicamente per il suo talento), poi l’annuncio di una nuova canzone, scritta per lei da Vasco Rossi, suo idolo da sempre. Prima di vederla in vesti di attrice (l’uscita è prevista per febbraio 2020) e di ascoltare l’attesissimo singolo, Emma si sta godendo la bella stagione più bella che mai. Sarà merito della felicità?

Emma, le curve che mandano fuori di testa gli italiani [FOTO]

È una delle protagoniste assolute dell’estate, e non ha avuto neanche bisogno di firmare un tormentone per essere al centro dei riflettori. Tra le novità e le svolte della sua carriera, le promesse di nuove collaborazioni e gli scatti in bikini, Emma concentra tutte le attenzioni su di sé. La cantante ha pubblicato un nuovo scatto che la ritrae nel pieno della sua sensualità, mentre sfoggia un bikini perfetto per evidenziare le sue curve.

Sdraiata sul molo, incorniciata dal  magico mare di Capri, Emma mette in mostra il suo fisico amatissimo dagli italiani. Le curve, tante e al posto giusto, la spontaneità, suo tratto distintivo, e l’espressione sensuale sempre pronta ad aggiungere un pizzico di malizia, hanno immediatamente infiammato il web. La cantante non ha mai nascosto il suo corpo, andando contro tutti gli stereotipi di bellezza che vorrebbero vedere ogni vip magra e perfetta.

La perfezione di Emma, d’altronde, sta proprio nella generosità di un fisico femminile che lei per prima ama.

Perché quando si parla di curve, Emma ha poche rivali: un tocco di sensualità a cui la cantante non rinuncerebbe mai, neanche per qualche chilo di meno. Tutto quel belvedere è distribuito, con armonia e femminilità, su un corpo definito ma sempre generoso. Per molti è questo l’ideale di donna italiana per cui perdere la testa!

Photo credits Instagram

L'articolo Emma Marrone atomica: curve da capogiro strette nel bikini bianco [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Strage di Erba, il mistero della mansarda: ecco perché è un’indagine imperfetta

$
0
0

“Non ho mai nascosto che a mio avviso si sia trattato di un’indagine decisamente ‘imperfetta’” rompe così il silenzio sulla strage di Erba, la criminologa Roberta Bruzzone.

La criminologa punta il dito contro i numerosi reperti mai considerati, che considera un esempio dei molti punti ancora da chiarire. Le dinamiche dell’omicidio della signora Valeria Cherubini e del piccolo Youssef rappresentano – secondo la Bruzzone – il vero nodo da sciogliere.

Dai nodi da sciogliere alle confessioni sgangherate

“A chi come me conosce alla perfezione l’intero fascicolo sul caso della strage di Erba – spiega la criminologa -, risulta evidente che qualcosa non torni. Per essere più chiari, non torna niente nel racconto inizialmente fornito dai due coniugi Olindo e Rosa Romano. I due, prima di ritrattare le loro sgangherate confessioni, avevano raccontato una storia che non stava in piedi, soprattutto rispetto alle costruzione dei fatti elaborata dal Ris di Parma”.

Photo credits: Facebook

“Ciò che hanno riferito i coniugi Romano nelle varie versioni – aggiunge Roberta Bruzzone – è lontanissimo da ciò che le tracce presenti sulla scena del crimine raccontano. E io, dopo 20 anni di attività sul campo, ho imparato a fidarmi molto più delle tracce che delle persone. Anche quando confessano delitti mai commessi. Senza contare poi, che dei coniugi Romano sulla scena del crimine non c’è nessuna traccia.

Le tracce e i reperti mai considerati

Ritengo improbabile commettere una strage di quel tipo senza lasciare nulla dietro di sé. La mansarda, dove è stata trovata assassinata la Cherubini è stata risparmiata dall’azione del fuoco: la scena era integra e c’erano tracce chiare e utilizzabili per un confronto. Ebbene non si tratta di tracce riconducibili né a Olindo Romano né a sua moglie Rosa Bazzi”. “Chi c’era dunque con  maledetta sera?” continua a chiedersi la criminologa.

Quell’11 dicembre 2006, nel condominio di via Diaz

Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini con il suo cane vennero uccisi la sera dell’11 dicembre 2006, in un condominio di via Diaz. L’unico sopravvissuto alla carneficina: il marito della Cherubini, Mario Frigerio, che riuscì a cavartela perché creduto morto dagli assassini.

LEGGI ANCHE: Strage di Erba: fratelli Castagna, accusati di essere gli autori del massacro

L'articolo Strage di Erba, il mistero della mansarda: ecco perché è un’indagine imperfetta proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live