Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Jennifer Lopez completamente struccata: ecco cosa ha sconvolto il web [FOTO]

$
0
0

Jennifer Lopez è una delle pop star americane più amate al mondo. La sua fama è internazionale così come la sua bellezza, di origini portoricane, invidiabile anche alla soglia dei suoi 50 anni! Sul suo profilo Instagram ufficiale ha pubblicato uno scatto dove appare acqua e sapone e senza filtri. La foto ha fatto il giro del web, facendo anche discutere gli utenti sull’icona sexy americana. Vediamo lo scatto in questione.

Jennifer Lopez senza trucco [FOTO]

Photo credits: Instagram

La foto ha letteralmente sconvolto il web: sembra incredibile che una star del suo calibro, abituata a mostrarsi truccata e perfettamente vestita, in una foto senza trucco risulti ancora più bella. Nessuna imperfezione, nessun segno di stanchezza, nessun difetto nascosto. J-Lo in versione acqua e sapone è perfino più sexy e, soprattutto, sembra anche più giovane.

L’hashtag che accompagna la foto recita: “Amami come sono”. I commenti sono numerosissimi e tra vari apprezzamenti si legge: “Wow! Non truccarti!”, “Sei perfetta senza trucco!”, “Non hai bisogno del trucco, sei meravigliosa così”. Insomma 50 anni e non sentirli! 

Cinquantenne glamour rimane una fedele testimonial del trendy

Jennifer Lopez e da considerarsi come una delle donne che, se indossasse un semplice vestito, il suo fisico sexy e prorompente lo rivisiterebbe immediatamente in un abito da Star. Le sue curve hot hanno classificato la Lopez come una delle donne più sexy a livello mondiale, un “dettaglio” che, qualsiasi motore di ricerca sul web possa testimoniare, in quanto, le sue qualità fisiche sono le più “cliccate”. Portatrice sana di tendenze, J Lo ispira non solo le donne adulte, ma anche le teenager.

Il glamour è un dettaglio che rende unica la moda del momento, un elemento che rende distinto l’abito o l’accessorio. Jennifer Lopez ne è la prova vivente portando gli stivali alti fino al ginocchio come un marchio distintivo che l’ha resa famosa per il suo stile unico. 

 

L'articolo Jennifer Lopez completamente struccata: ecco cosa ha sconvolto il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Veronica Lario dimagrita: beccata in costume, ecco quanti chili ha perso [FOTO]

$
0
0

Per le sue vacanze Veronica Lario sceglie spesso Formentera. L’isola delle Baleari è il suo posto felice, dove trascorrere giorni spensierati, in completo relax. Come outfit per la giornata in spiaggia, la ex first lady – il matrimonio con Silvio Berlusconi è durato dal 1990 al 2009 -, ha scelto un costume bianco con una fantasia rosa, a cui ha abbinato un prendisole che richiamava gli stessi motivi. A 63 anni appena compiuti, Veronica Lario è ancora una bellissima donna, in grado di incantare per il suo fascino. 

Le foto della sua prova costume hanno davvero lasciato i fan senza parole: Veronica, infatti, negli ultimi anni è ingrassata sotto gli occhi di un pubblico sconvolto e dispiaciuto. La sua bellezza senza tempo sembrava aver ceduto alle grinfie della trascuratezza mentre, a giudicare dagli ultimi scatti, l’ex signora Berlusconi deve aver perso almeno 5 chili!

E, soprattutto, oltre le curve ed il bikini succinto, ecco riemergere tutto il fascino di un volto – e di uno sguardo – ancora incredibilmente sensuale!

Veronica Lario, dove vive e che fine ha fatto dopo il divorzio da Berlusconi?

Che fine ha fatto l’ex moglie di Silvio BerlusconiVeronica Lario, ex attrice italiana nota per il suo matrimonio con Silvio Berlusconi, si rilassa in vacanza in Svizzera (località S-Chanf). La Lario che non aveva mai messo gli scii ai piedi si è cimentata addirittura sullo snowboard ed è stata ripresa dai paparazzi. Nonostante il look ovviamente sportivo e casual, la 62enne ex signora Berlusconi ha uno stile impeccabile. Nelle foto che la riprendono si diverte insieme ai suoi nipotini e mostra anche la sua verve atletica.

L'articolo Veronica Lario dimagrita: beccata in costume, ecco quanti chili ha perso [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Anna Safroncik bikini bollente. Dallo slip si vede … [FOTO]

$
0
0

Una donna incredibile prima di essere attrice e conduttrice, ricca di sensualità ed eleganza. Anna Safroncik sa come ammaliare il pubblico e stuzzicare gli occhi curiosi di Instagram. Attualmente impegnata nella conduzione del Festival Show, l’ucraina di Kiev che ha rapito gli italiani quasi venti anni fa, sta trascorrendo gli ultimi momenti della bella stagione dividendosi fra lavoro e spiagge dal sapore esotico. Il suo profilo Istagram è una fitta galleria fotografica ricca di belle immagini dove la ritraggono sorridente ed in gran forma. Anna ha trentotto anni, ma sembra che anche per lei, come a tante delle sue colleghe, il tempo si sia fermato. C’è da dire che una buona alimentazione e tanto sport il risultato può esser ottimale, ma per renderlo stupendo Madre Natura deve fare anche il suo e per Anna, tale bellezza non può che nascere dalle sue mani.

[FOTO]

Photo Credits: Instagram

Se non fosse per la sua abbronzatissima e luminosa pelle, il blu del suo costume si confonderebbe con il mare che la circonda. Anna posa come una top model sulle rocce di Sain Tropez, con addosso un elegantissimo costume che ricorda profondi oceani.  Impreziosito da luccicanti perline poggiate sul vertiginoso scollo che arriva fin sotto lo slip fascia delicatamente la vita dell’attrice, rendendo il risultato pazzesco.

Anna Safronick saluta l’estete nel miglior modo possibile, sfoggiando un fisico atomico e il seno quasi scoperto dalla scollatura rapisce i followers  scatenati:

“Alzi la mano chi ha zoomato per favore 🖐🏻😅”, “Scultorea, Bellissima e stupenda 😍😍😍😍😍”, “Girati , per favore”, “La perfezione, Che fisico!”.

 

L'articolo Anna Safroncik bikini bollente. Dallo slip si vede … [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elenoire Casalegno, il seno ballerino sotto il bikini fa impazzire il web [FOTO]

$
0
0

L’ex modella Elenoire Casalegno fa letteralmente girar la testa a molti dei suoi fan. La seguono fin dai tempi di “Super”, uno dei primi programmi degli anni ’90 che mandava in onda le hit musicali più ascoltate nelle radio. A quei tempi non vi era nulla di così istantaneo e live come lo è ora  il social Istagram, eppure la Casalegno era seguitissima e molto amata. Sono passati molti anni e la conduttrice si mostra sempre più in forma è audace come lo dimostrano nelle ultime ore le foto che circolano su Instagram. Il  fisico da urlo, uno sguardo magnetico ed ecco che i like aumento e i commenti si fanno sempre più piccanti.

Le nuvole rendono più belle [FOTO]

L’ex gieffina del “Grande Fratello Vip”, dove vide vincitore Stefano Bossari collega di vecchia data della Casalegno, sta trascorrendo gli ultimi giorni di relax al mare prima di chiudere definitivamente l’ombrello. Ma, pare che le prime nuvole vogliano anticipare il momento, infatti la bella Elenoire si ritrae con un paio di occhiali da sole ironizzando sull’assenza del sole.

Photo Credits: Instagram

Nulla da dire ma soltanto da ammirare. Il fisico asciutto e statuario di Elenoire Casalegno sembra irreale! La donna di 43 anni ha un sex appel da far invidia alle ventenni e lei lo porta con grande stile. Bikini azzurrino, provocante pelle ultra abbronzata e quel senso di selvaggio che i capelli al vento le favoriscono: il risultato è incredibilmente bollente. Quello che lascia scoperto è il seno che sembra non trovare pace, un dettaglio che non passa inosservato a nessun dei suoi followers:

“Se una è bella…è bella…non ce niente da fa'”, “Molto carina ❤❤❤”, “Sei stupenda, una botta di vita, una spinta per tutti/e i quarantenni😍”,”Buongiorno Elenoire, sempre la mia preferita. Bellissima🌹”. 

L’elegante Elenoire, negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram è la luce che caccia via ogni nuvola  all’orizzonte!

L'articolo Elenoire Casalegno, il seno ballerino sotto il bikini fa impazzire il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 30 Agosto: ecco cosa accadrà

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 30 Agosto. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Donna Francisca e Fernando si alleano contro Roberto offrendogli dei soldi e intimidandolo a lasciare Puente Viejo. Il ragazzo però invece di andare via corre a dirlo a Maria. Carmelo ha paura che Don Berengario riveli alla polizia del loro delitto e manda Julieta a parlargli. Fe è pronta a lasciare Puente Viejo ma rivela a Mauricio di non voler andare via senza di lui. 

Roberto viene corrotto da Francisca e Fernando

La vicinanza di Roberto a Maria manda su tutte le furie sia Francisca che Fernando. Il Mesia prova gelosia nei confronti dell’uomo, Francisca invece teme che il nuovo arrivato convinca la sua figlioccia a lasciare la Casona e a tornare a Cuba. Ad unirli lo stesso nemico, la matrona e Fernando alleati, propongono al Sanchez un accordo offrendogli dei soldi. Lo convincono a lasciare Puente Viejo e a non disturbare più la Castañeda. Un vero e proprio tentativo di corruzione che il Mesia finge di prendere in considerazione ma poi corre a raccontare tutto a Maria. La ragazza inevitabilmente andrà su tutte le furie.

 

Fe implora Mauricio di partire con lei

Dopo aver simulato la sua morte ed essersi messa in salvo da FaustinoFe è pronta a partire. Il tempo di lasciare Puente Viejo è arrivato. Sotto suggerimento di  Raimundo la locandiera si è convinta che questa sia la giusta decisione per lei; partendo raggiungerebbe Rosario e Prado. Fe vorrebbe che Mauricio partisse con lei. La ragazza rivela al Godoy di non voler partire senza di lui ma il capomastro sembra non voler abbandonare il suo posto al fianco di Donna Francisca. Carmelo al contrario teme che Don Berengario vada alla polizia per denunciare il loro crimine e per questo vuole parlare immediatamente con Julieta. Intanto il religioso rifiuta di confessarsi con il suo amico Don Anselmo, che da tempo ha capito che qualcosa lo affligge. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 30 Agosto:

Isaac indaga su Alvaro

Isaac muore di gelosia e non accetta il fatto che Alvaro stia vicino alla sua Elsa. Il Guerrero si è reso conto di aver perso l’amore della Laguna, ormai completamente innamorata dall’attraente medico. Il falegname è incerto sulla sincerità del nuovo fidanzato della sua ex prodigandosi così a cercare di scoprire il suo passato; Alvaro, convinto di non farcela da solo, assume un investigatore privato. L’uomo conferma ad Isaac i suoi sospetti, il medico sembrerebbe avere una strana storia con una sua vecchia fiamma. Isaac corre immediatamente ad avvertire Elsa di quanto scoperto e la ragazza, sconvolta, cerca un faccia a faccia con il bel dottore.

Elsa affronta Alvaro 

Elsa corre da Alvaro per scoprire se quello che le ha detto Isaac corrisponde a verità. L’investigatore segreto, dopo le sue indagini, ha scoperto che il medico stava per sposarsi e che la sua ex fidanzata è morta misteriosamente prima delle nozze. La Laguna interessata alla verità, vuole avere un faccia a faccia con il dottore chiedendogli spiegazioni. Alvaro le racconta della sventurata Chiara, morta suicida. I suoi genitori, pur di darle una santa sepoltura, hanno dovuto inventare un’altra versione dei fatti. La ragazza, dopo aver sentito attentamente il racconto, finisce per credere alle parole del bel dottore e per screditare ancora una volta il Alvaro.

L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 30 Agosto: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Chi è Andrea, il fratello di Michelle Hunziker: non si parlano da anni [FOTO]

$
0
0

Michelle Hunziker è una delle presentatrici più apprezzate dal pubblico. Di origine svizzera, poi adottata dall’Italia in cui è una delle presenze più ammirate della tv. Della sua vita privata si sa tutto, o quasi: non tutti, infatti, conoscono il fratellastro Andrea, che ha accusato Michelle di averlo abbandonato. 

Chi è Andrea Hunziker, il fratellastro di Michelle [FOTO]

Qualche tempo fa Michelle Hunziker aveva raccontato di aver scoperto, all’età di 31 anni, di avere un fratello segreto, Andrea, nato da una relazione di suo padre, Rodolfo Hunziker, avuta prima del matrimonio con Ineke. Per diversi anni la presentatrice di “Striscia la Notizia” si era allontanata dal papà, ricostruendo un rapporto con lui solo poco prima della sua morte. In quell’occasione era venuta a conoscenza dell’esistenza di un fratello.

La Hunziker e Andrea si sono incontrati poco dopo e da subito è nato un bel rapporto fra i due, testimoniato anche dalle foto di Andrea sui social, ritratto insieme a Michelle ed alla sua primogenita Aurora. Poco dopo però i due si sono allontanati e Michelle Hunziker ha voluto interrompere ogni rapporto con l’uomo. Non sappiamo cosa sia accaduto, ma di certo la showgirl è molto arrabbiata visto che non ha citato il fratello nemmeno nella sua autobiografia: “Una vita apparentemente perfetta”.

Dopo aver subito una delicata operazione al cervello, Andrea ha voluto mandare una lettera pubblica a Michelle, in cui le chiedeva di poter conoscere le nipoti nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Andrea ha usato delle parole molto dure nei confronti della sua sorellastra, accusandola di averlo abbandonato nel momento della malattia: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Nella tua biografia hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere”. Andrea si dice comunque disposto a perdonare Michelle: “Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti“.

 

L'articolo Chi è Andrea, il fratello di Michelle Hunziker: non si parlano da anni [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Chi è il marito di Leo Gullotta? Ecco perché non si fa vedere

$
0
0
leo gullotta

La presenza di Leo Gullotta nel salotto pomeridiano di Io e Te sembra aver rappresentato molto per il presentatore Pierluigi Diaco, nonché per i molti telespettatori ad aver seguito l’evento a casa. Lo storico attore, come noto, è stata una delle prime personalità pubbliche italiane ad aver fatto coming out in tempi non sospetti; da sempre il siciliano ha rifiutato di nascondere la propria vita personale al pubblico, e solo recentemente è riuscito a sposare il proprio compagno da oltre quarant’anni  di vita. Ha dunque raccontato l’episodio presso il salotto di Diaco, anch’egli legato civilmente con Alessio Orsingher.

Ospite da un entusiasta Pierluigi Diaco,  Leo Gullotta racconta la lotta per i diritti civili e lo storico matrimonio con il compagno dopo quarant’anni di vita assieme

Discutendo del proprio storico matrimonio, Leo Gullotta ha regalato qualche parola ai numerosi personaggi che negli anni hanno fatto loro la battaglia per i diritti civili delle coppie omosessuali. “I diritti sono tali perché sono stati conquistati“, ha spiegato l’attore. “Quando  arrivano dobbiamo essere felici, grazie al lavoro di tutte quelle persone che ci hanno permesso  di arrivare qui“. Non è mancata una frecciata alla situazione sociale italiana, che da  sempre ha avuto un ruolo nella scelta del compagno di rimanere nell’ombra. “Abbiamo la possibilità di vivere legalmente in questo Paese“, ha spiegato. “Tutto sembra tranquillo. Ma poi a conti fatti moltissime cose si mettono contro“.

Le parole di Leo Gullotta hanno  avuto un profondo impatto su Diaco, che ha prontamente rivolto la parola al pubblico in  merito all’importanza del proprio ospite. In particolare, è la fede al dito dell’attore ad aver attirato l’attenzione del conduttore. “Questa è testimonianza di persone che hanno vissuto con semplicità, normalità e buon gusto i propri sentimenti“, ha spiegato. “Tu ne sei il simbolo. Hai accompagnato diverse generazioni verso ciò che oggi finalmente si chiama normalità“.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2017/02/26/valeria-marini-e-pamela-prati-intervista-per-30-anni-bagaglino/

L'articolo Chi è il marito di Leo Gullotta? Ecco perché non si fa vedere proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la sorella di Taylor Mega? Prima della chirurgia erano identiche! [FOTO]

$
0
0

Taylor Mega è l’influencer più chiacchierata del momento. Bionda e curve al posto giusto, non è però l’unica della famiglia ad avere una bellezza esplosiva. Taylor ha, infatti, una sorella, Jade, che non ha proprio nulla da invidiarle. 

Chi è Jade, la bellissima sorella di Taylor Mega [FOTO]

Jade nasce nel 1996 a Carlino, un piccolo paesino in provincia di Udine. Nata come Giada Todesco ha deciso,proprio come sua sorella Taylor, di utilizzare uno pseudonimo.  La sua famiglia allevava tacchini, ma Jade fin da piccolina ha sempre sognato la fama e il successo.

Il suo titolo di studio è enogastronomia dolciaria, e dopo un anno di università capisce che la sua strada non è sui libri. Poco dopo, con Taylor ha dato vita alla “Mega Swim”, una linea di costumi che viene pubblicizzata principalmente sui social, dove entrambe condividono scatti spesso hot e piccanti. Jade sta diventando una delle influencer più richieste, ma al momento non si può di certo dire che sia famosa come la sorella Taylor. Della sua vita privata si sa pochissimo, non sappiamo se attualmente sua fidanzata oppure no, nel 2016 però, in un’intervista disse che era fidanzata da ben due anni con un certo Alberto, che definì addirittura l’uomo dei suoi sogni. Le sue passioni sono la moda, lo shopping, il mare e i viaggi. Su Taylor ha dichiarato: “Siamo due donne molto simili, ma allo stesso tempo completamente differenti: lei è molto istintiva ed io sono pacata, lei è “o bianco o nero” mentre io vedo molte sfumature”.

Jade è caratterizzata da una bellezza incredibile: occhi di ghiaccio, capelli dorati e un fisico che pare scolpito nel marmo, ma a giudicare dalle foto che circolano in rete, sembrerebbe che non sia tutto merito di Madre Natura. Così come Taylor, anche Jade avrebbe fatto ricorso a ritocchi e punturine per migliorare il proprio aspetto.

 

 

 

L'articolo Avete mai visto la sorella di Taylor Mega? Prima della chirurgia erano identiche! [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Alessandro Borghese svolta sexy: le foto fanno impazzire i fan [FOTO]

$
0
0

Alessandro Borghese: cuoco a Mauritius

Alessandro Borghese è un volto noto della televisione, chef apprezzato e simpaticissimo. Ma, se è vero che le donne amano essere prese per la gola, lui sta approfittando delle sue doti. Nelle ultime foto pubblicate sui social sembra aver avuto una vera e propria svolta sensuale, per la gioia delle sue followers. Dal 28 fino ad oggi 30 agosto, a Mauritius, viene ospitata una manifestazioni per appassionati gourmand. Gli ospiti del lussuoso resort Constance Belle Mare Plage quest’anno potranno assaporare le delizie del “nostro” chef, Alessandro Borghese. Il conduttore e cuoco amatissimo, darà vita a una vera e propria sessione di Live Cooking, in cui gli ospiti del resort vedranno dal vivo la creazione di ciò che mangeranno.

Come dico sempre cucinare è un atto d’amore, voglio trasmettere un’emozione, appagare chi assaggia i miei piatti, anche a Mauritius così come avviene nel mio ristorante a Milano e durante gli eventi di catering & banqueting che gestisco. È davvero un piacere per me poter condividere il mio stile e la mia passione per il cibo con il team e gli ospiti del Constance Belle Mare Plage.

Sexy chef per amore dei social

Alessandro Borghese, proprio nelle splendide spiagge del resort da 5 stelle, ha deciso di scattare delle foto molto sexy. Almeno per lui, che non ha di certo l’aria di uno a cui piace fare il sex symbol. Eppure le sue fan sono impazzite nel vederlo a torso nudo, nel godersi la spiaggia. E anche a capelli bagnati e sguardo languido, proprio come un qualsiasi modello di Dolce & Gabbana. Ecco le foto in questione.


Alessandro Borghese torna in tv per 4 ristoranti

Inoltre, Alessandro Borghese tornerà presto in televisione, in prima serata. Dal 24 settembre partiranno le nuove puntate di 4 Ristoranti, di cui è sia giudice che conduttore. Chef Borghese partirà da Hong Kong e poi raggiungerà, in Italia: Isola d’Elba, Palermo, Gargano, Firenze, Franciacorta e molte altre località della nostra bella penisola.

L'articolo Alessandro Borghese svolta sexy: le foto fanno impazzire i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Tommasto Zorzi, aggressione shock in centro a Milano

$
0
0
Tommaso Zorzi

Una situazione folle quella che ha visto coinvolto Tommaso Zorzi nella giornata di ieri. L’ormai noto personaggio televisivo, fattosi notare dopo la carriera da influencer come concorrente di diversi reality, è rimasto vittima di un’aggressione dal sapore surreale. Come prontamente rivelato sui social (dove il giovane ha anche avuto la prontezza di postare un breve video con le immagini del fatto), Zorzi sarebbe finito al centro di un attacco omofobo. La particolarità sarebbe nelle modalità di  tale attacco, sicuramente lontane da come vengono solitamente percepiti tali fenomeni.

Inseguito e colpito a borsettate da una signora: la disavventura di  Tommaso Zorzi, che ha prontamente informato i follower sull’accaduto

Come raccontato dunque via social, Tommaso Zorzi si sarebbe visto aggredito non da un branco di violenti, bensì da una signora. Costei avrebbe avvicinato l’influencer, e carica di parole offensive l’avrebbe inseguito per colpirlo con una borsetta. “Stavo camminando per strada“, il racconto del diretto interessato, “quando una donna, evidentemente riconoscendomi, ha cominciato ad insultarmi e a darmi del fro**o. Prontamente postato poi il video della signora, specificando di volerle far fare “una bella figura di me**a”.

Al momento di confrontarsi con i numerosi follower, è presto venuto fuori come l’aggreditrice di Tommaso Zorzi fosse un personaggio ben noto nel centro di Milano, fattosi notare in passato per atteggiamenti “particolari”. Forse una persona con problemi, a cui difficilmente si porterà avanti una denuncia come inizialmente auspicato dall’aggredito. Nel frattempo, non sono mancate le segnalazioni di solidarietà per il ragazzo, prontamente appoggiato da diverse personalità di Instagram. Presenti le forti condanne del gesto, a prescindere dalla salute del personaggio, da parte di  gente come Taylor Mega, Benedetto Mazza e Gabriele Parpiglia. Superato il fatto, difficilmente i colpi della borsetta porteranno danni permanenti a Zorzi, che potrebbe facilmente decidere di dimenticare in fretta la questione.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2018/01/11/tommaso-zorzi-prende-in-giro-giulia-de-lellis-video-spot-dance-dance-dance/

L'articolo Tommasto Zorzi, aggressione shock in centro a Milano proviene da Velvet Gossip.

Elodie atomica incanta il Red Carpet, ma sbaglia vestito [FOTO]

$
0
0

In occasione della 76. Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica la cantante italiana più pop e glamour del momento ha attraversato il contenzioso Red Carpet del Lido Di Venezia. Spumeggiante come lo è sul palco, Elodie Di Patrizi si è presentata senza nessun accompagnatore, tanto da incuriosire gli amanti dei pettegolezzi. In tanti si son chiesti dove si sia nascosto il rapper  Marracash mentre la cantante romana Elodie  si lasciava fotografare deliziosamente nella fossa dei fotografi. Nel mondo sfarzoso del cinema mai nessuno è riuscito a superar la violenta luce dei flash eppure, l’ex concorrente di Amici ora sulla cresta dell’onda per il tormentone dell’estate “Margarita”, è riuscita col suo abito ha sfidare l’effetto luminoso del click fotografico. Eccola sorridente sul tappeto rosso del Lido di Venezia con addosso un abito da sera che non lascia spazio neanche al tessuto per la totale abbondanza di pietre luminose.

Quanta coprenza! [FOTO]

Photo Credits: Instagram

È la prima volta che Elodie Di Patrizi sfila sul tappeto rosso del Red Carpet italiano, ma il suo stile e modo di porsi la aiutano a superare l’agitazione e quel lieve imbarazzo nel sentirsi osservata. Anche se, le ultime sue apparizioni sono del tutto che timide. Fra baci da bollino rosso con il rapper Marracash e scatti su Instagram bollenti, forse la nostra cara Elodie in quel di Venezia si trova molto bene.

Il vestito che indossa e firmato Blumarine. Lo porta divinamente e sfoggia la vertiginosa scollatura sulla schiena con grande audacia. Fascia il suo fisico accentuando le curve che  appaiono forse un pò troppo abbondanti rispetto alla sua reale fisicità. Coperta in ogni centimetro della sua pelle, l’effetto è comunque statuario.

Elodie veste Blumarine

Photo Credits: Instagram

 

[www.blumarine.com]

L'articolo Elodie atomica incanta il Red Carpet, ma sbaglia vestito [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Francesco Totti, cuore a pezzi: il suo dolore su Instagram [FOTO]

$
0
0

Francesco Totti, la commozione per la scomparsa di Xana

Francesco Totti: anche per lui sono ore tragiche e di grande riflessione. Dopo l’annuncio di Luis Enrique della scomparsa della piccola Xana, a causa di un tumore, il mondo dello sport (e non solo) è sotto shock. La piccolina era la figlia del ct spagnolo, ex allenatore della Roma, tra le altre squadre. A soli 9 anni, dopo una battaglia contro un aggressivo tumore osseo, ha chiuso gli occhi per sempre, gettando tutti nello sconforto. L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha accolto la notizia con profonda tristezza. Certamente il Pupone nazionale può bene immedesimarsi nel dolore di un padre, avendo lui tre figli.

Luis Enrique aveva lasciato il lavoro per la sua bambina

Mister Enrique aveva lasciato l’incarico di ct, per dedicarsi totalmente alla sua bambina che, nonostante le cure e l’affetto della sua famiglia, non ce l’ha fatta. Il dolore è immenso, ma grande è anche la gratitudine nei confronti dei medici dell’ospedale e di tutte le persone che hanno rispettato questi mesi difficili. Avevano chiesto rispetto e discrezione e tutti hanno capito perfettamente la delicatezza della situazione. Le parole di Luis Enrique, sui social, non lasciano spazio a nulla, se non all’immenso sconforto.

Ci mancherai moltissimo. Ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita, nella speranza che un giorno torneremo ad incontrarci. Sarai la stella che guida la nostra famiglia.

Francesco Totti è distrutto: “non ci sono parole”

Francesco Totti, con un post su Instagram ha voluto ricordare la piccola Xana. Ha condiviso una foto del suo ex mister, insieme a sua figlia. Un’immagine piena di dolcezza, affetto ed amore paterno.

Non ci sono parole… riposa in pace piccola stella

Poche parole quelle del capitano Francesco Totti, ma che lasciano trasparire un immenso dolore. Non c’è spiegazione dinanzi ad una morte così assurda ed ingiusta. Noi ci uniamo al dolore di mister Luis Enrique, nella speranza che la sua sofferenza possa essere attenuata dall’affetto che gli arriverà dal mondo.

L'articolo Francesco Totti, cuore a pezzi: il suo dolore su Instagram [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Eva Henger, le curve esplosive sono perfette: il lato B sembra un dipinto [FOTO]

$
0
0

La bellissima Eva Henger è ancora in vacanza e si sta godendo il sole dell’Egitto. Mentre lei si rilassa tra i magici panorami di Sharm el-Sheikh, il web si infiamma di fronte agli scatti bollenti dei suoi bikini osé. Eva, infatti, non rinuncia mai a condividere con i fan le sue foto più belle.

Eva Henger bollente in micro-bikini succinto: il web è in tilt [FOTO]

La bellissima attrice Eva Henger è in vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto, e ha deciso di condividere con i suoi affezionati fan questa sua avventura. Da qualche giorno ha deciso di raccontare il viaggio in pieno stile Henger, cioè pubblicando molte foto in cui i meravigliosi paesaggi sono accostati alle sue curve perfette.

Nell’ultimo scatto Eva è ritratta appoggiata al bordo dello yatch su cui sta trascorrendo le sue vacanze. Un’immagine paradisiaca che ha reso “bollente” l’estate dei suoi seguaci, che hanno immediatamente riempito la foto di like e commenti. Non c’è nulla da fare, la bellezza ineguagliabile di Eva Henger non passa di certo inosservata. La sua avvenenza è insuperabile, la Henger riesce ad incantare e a conquistare proprio tutti con un semplice scatto in costume. 

Il popolo del web, soprattutto, si trova d’accordo su un dettaglio preciso: il corpo di Eva è davvero perfetto, generoso nelle sue forme e armonioso nelle sue curve. Il suo lato B sembra dipinto, come sottolineano molti utenti: “Un corpo perfetto, da modella per un pittore”; “Tantissima roba pregiata, bellissima Eva”; “Ma tu non invecchi mai?! Pazzesca”; “Sei eterea”.

L'articolo Eva Henger, le curve esplosive sono perfette: il lato B sembra un dipinto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Vanessa Incontrada come non te l’aspetti: lato B più bello di Jennifer Lopez! [FOTO]

$
0
0

Vanessa Incontrada è una delle attrici più amate dal pubblico. Dopo un lungo anno di fatiche e lavoro, si sta finalmente godendo una pausa estiva all’Isola D’Elba, nella sua amatissima Toscana. Con lei il compagno Rossano e il figlio Isal, nato nel 2008. 

Vanessa Incontrada in bikini, lato B da urlo (FOTO)

Vanessa Incontrada sta trascorrendo le vacanze all’Isola D’Elba, insieme al compagno Rossano e il figlio Isal. La bella Vanessa sta trascorrendo le giornate tra tuffi, tintarella e giochi d’acqua insieme al suo bambino. Fotografata in spiaggia dal settimanale Gente, Vanessa è un vulcano di energie e non sta ferma un secondo, tutta intenta a cercare il passatempo più divertente con cui intrattenere il piccolino. Negli scatti Vanessa è più bella che mai, indossa infatti un costume intero bianco che esalta la sua sensualità e un perfetto lato B. L’attrice è da sempre orgogliosa del suo fisico curvy, in un mondo (sopratutto quello televisivo) dominato dalla ricerca della perfezione, ma precisa come lo sport sia molto importante per sentirsi bene con sé stessa. L’attrice, nonostante le critiche ricevute sul suo aspetto fisico, conquista anche così, con una bellezza fiera e vera. 

Vanessa Incontrada esplosiva in costume: seno in mostra e bellezza mozzafiato [FOTO]

In questa estate 2019 Vanessa Incontrada è più bella che mai. Abbronzatura leggera, capelli rossi selvaggi e costume rosso: l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo ha mandato in tilt i suoi fan. Grazie alla sua professionalità versatile, passa con successo dalla tv alle fiction ed è amatissima dal pubblico. Dopo un lungo anno di fatiche e lavoro, si sta finalmente godendo una pausa estiva all’Isola D’Elba, nella sua amatissima Toscana. Con lei il compagno Rossano e il figlio Isal, nato nel 2008. 

Qui, tra un tuffo al mare e uno all’acquapark, recupera le energie in vista di una stagione invernale che la vedrà impegnata anche nel sabato sera di Rai 1, insieme a Gigi D’Alessio. Dai tempi di Zelig, format che la consacrò star a tutti gli effetti, sono passati parecchi anni, ma la bellezza di Vanessa non arretra di un passo. Le lentiggini, il sorriso e la chioma fluente sono sempre lì e conservano lo stesso identico fascino. Nel periodo estivo è frequente vederla senza trucco; a dispetto di molte altre colleghe, il suo fascino resta invariata. La sua è una bellezza che non ha bisogno di filtri. 

Photo credits: Instagram 

L'articolo Vanessa Incontrada come non te l’aspetti: lato B più bello di Jennifer Lopez! [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Matteo Salvini single? Perché Francesca Verdini l’ha lasciato

$
0
0

Possiamo dirlo: non è un gran momento per Matteo Salvini. Mentre sembra che l’ascesa della Lega si stia arrestando (nell’ultimo mese sarebbe scesa nelle intenzioni di voto dei cittadini di ben 5 punti percentuali) intanto il gossip impazzisce attorno alla sua relazione con la nuova fidanzata.

Mano nella mano, sorrisi e anche qualche tenerezza: Matteo Salvini e la bella Francesca Verdini sono stati la coppia più discussa e affiatata degli ultimi tempi. Ma come è noto, questo è un periodo di disincanto per il leader della Lega, e nelle ultime ore i rumors stanno gridando alla rottura: sembrerebbe che sia stata proprio la Verdini a “mollarlo”.

Motivi scottanti dietro la rottura?

Niente di ufficiale, per ora. Né una conferma né una smentita da parte della (ex?) coppia. Matteo e Francesca mantengono un profilo basso e perfino sui loro social regna il silenzio stampa. Ad accendere la miccia del gossip, però, è stato un dettaglio scottante: è improvvisamente spuntata fuori un’amicizia “curiosa” tra la Verdini e un ex tentatore di Temptation Island. 

Rodolfo Salemi – questo il nome del ragazzo ipoteticamente coinvolto – sarebbe legato a Francesca da una profonda amicizia. Un’amicizia condita da un pizzico di malizia: Rodolfo, infatti, ha ammesso di provare una particolare attrazione per lei, lasciando forse intendere che l’intesa e la chimica siano corrisposte.

Un particolare innocuo oppure il principio di una bella bomba gossip? Come sempre, quando si tratta di affari di cuore è difficile credere alle coincidenze…

L'articolo Matteo Salvini single? Perché Francesca Verdini l’ha lasciato proviene da Velvet Gossip.


Alessia Marcuzzi: crisi con il marito? Tutta la verità

$
0
0

Alessia Marcuzzi è in crisi con il marito? È questa l’indiscrezione che da qualche giorno circola tra le notizie di gossip. La presentatrice di Temptation Island Vip – il reality show che, giunto alla sua seconda edizione, andrà in onda tra fine settembre e inizio ottobre – e Paolo Calabresi Marconi sono sposati in gran segreto nel 2014, nelle campagne londinesi. Ora, dopo cinque anni di matrimonio, sembra che qualcosa stia iniziando a scricchiolare. Che siano le solite inattendibili voci di corridoio?

Alessia Marcuzzi senza fede nunziale: è crisi?

A far scattare l’allarme nei fan è stata la stessa Alessia Marcuzzi. È bastato infatti soltanto un attento esame del suo profilo Instagram (sul social network la trovate come @alessiamarcuzzi, e conta oltre quattro milioni di follower) per far sorgere il dubbio. Due, in particolare, i motivi. C’è innanzitutto da prendere in considerazione l’assenza di suo marito, il produttore Paolo Calabresi Marconi, nelle foto e nelle stories postate dalla conduttrice televisiva nell’ultimo periodo. Ma non solo, l’indizio più preoccupante è forse un altro. Guardando attentamente gli ultimi scatti postati, si noterà come grande assente dalla scena sia la fede nunziale. Che si tratti di una casualità? Che Alessia l’abbia persa nelle tubature lavando i piatti? O forse si tratta soltanto di una scelta puramente estetica? È presto detto.

I (possibili) motivi dell’allontanamento tra i due

Quella della crisi tra Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi è una notizia che, allo stato attuale delle cose, non ha trovato ancora conferma. Né smentita, ovviamente. La bella e biondissima conduttrice si trova in questi giorni impegnata con i preparativi della seconda edizione di Temptation Island Vip, le cui riprese sono già iniziate. Un programma il cui spirito non è condiviso né supportato dal marito, non troppo avvezzo alle fornificazioni. Che sia questo il motivo di tanta distanza? È tutto ancora da scoprire.

L'articolo Alessia Marcuzzi: crisi con il marito? Tutta la verità proviene da Velvet Gossip.

Caso Vannini, i genitori di Marco attaccano la Leosini: ecco la dura lettera

$
0
0

Sul caso ancora avvolto nel mistero che ruota attorno alla morte di Marco Vannini e sulle menzogne raccontate, dopo l’intervista ad Antonio Ciontoli, finisce sul banco degli imputati la giornalista e conduttrice Franca Leosini.

E come prevedibile, non tarda ad arrivare la risposta della famiglia Vannini. Ora, mamma Marina e papà Valerio ci mettono la faccia e attaccano con una lunga lettera Franca Leosini.

La lettera di mamma Marina e papà Marco

Scrivono così i genitori di Marco Vannini: “Abbiamo avuto occasione dì leggere il sunto di una intervista rilasciata dalla giornalista Franca Leosini al mensile FQMillennium nel corso della quale la stessa narra che, in una puntata di Storie Maledette di circa 25 anni fa, l’intervistato, a fronte di una domanda scomoda, avrebbe tentato di strozzarla. La Leosini inoltre, si autoproclama Verbo giornalistico affermando che lei legge gli atti processuali ed è precisa, mentre gli altri che devono portare ‘tutti i giorni merce alla bancarella’ dicono anche tante inesattezze”.

Le offese brucianti e disumane della Leosini

Photo credits: Facebook

“Francamente – continuano Marina Conte e Valerio Vannini – ci sfugge il motivo per cui i suoi colleghi non reagiscano dinanzi a tanta spocchia e, soprattutto, a tanto disprezzo del lavoro altrui. Noi non abbiamo alcun timore a reagire alle brucianti e disumane offese della Leosini: detta signora, infatti – non paga di aver assunto la difesa di ufficio di Antonio Ciontoli allo stesso tempo dimostrando di avere una conoscenza degli atti del tutto insufficiente ed assolutamente parziale – offende in modo cinico e disumano la memoria di nostro figlio Marco (lo sanno tutti ma lo ricordiamo: un meraviglioso ragazzo di venti anni lasciato agonizzare a casa Ciontoli tra atroci sofferenze per oltre un’ora dalla fidanzata, dai suoceri e dal cognato dopo che un proiettile di devastante potenza gli aveva bucato polmoni, cuore ed una costola) affermando che ‘la vicenda di Marco Vannini’ sarebbe in qualche modo emblematica delle ‘inesattezze’ narrate da televisioni e giornali mentre solo lei (la Leosini) sarebbe stata ‘precisa’ (naturalmente a favore dei Ciontoli!!)”.

Una lettura parziale e innocentista

“Non possiamo consentirLe – aggiungono nella lettera – di autoproclamarsi Verbo (a favore dei Ciontoli) nella vicenda di nostro figlio perché Lei dice di ‘leggere gli atti’ (mentre gli altri non lo farebbero). Lei aveva ed ha tutto il diritto di esprimere le Sue opinioni, ma soltanto dopo aver rappresentato sia la tesi ‘colpevolista’ che quella ‘innocentista’: al contrario, Lei ha voluto essere ‘innocentista’ a prescindere. Ed infatti, nel corso della Sua intervista ad Antonio Ciontoli a Storie Maledette è stata scientificamente offerta, della ‘vicenda di Marco Vannini’ – come Lei la definisce -, una lettura assolutamente parziale ed orientata in modo univoco ad esporre e favorire in via esclusiva le tesi difensive”.

Photo credits: Facebook

“Noi gli atti processuali, si fidi, signora Leosini, li conosciamo  a menadito e possiamo affermare che in quella trasmissione, non è stato lasciato spazio alcuno a tesi, argomenti ed elementi accusatori. E ciò, neppure in una narrazione che avrebbe potuto fare Lei in qualità di conduttrice, mentre talora, al contrario, si è persino esercitata nel suggerire tesi difensive lunari (‘c’è da credere che Marco non abbia capito, non abbia realizzato di essere stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco perché altrimenti si sarebbe attivato lui per primo ….avrebbe insistito per chiamare un’ambulanza’) che non solo dimostrano il Suo livello di conoscenza degli atti processuali, ma che hanno suscitato sorpresa ed imbarazzo persino nell’intervistato Ciontoli che pure, quanto ad affermazioni difensive prive di ogni credibilità (ma ciò è risaputo solo da coloro che effettivamente conoscono gli atti processuali) non è certamente secondo a nessuno”.

Verbo al di sopra delle parti

“Lei – aggiungono nella lettera – signora Leosini, anche nel corso di quella intervista si è autoeletta a Verbo: avrebbe potuto, per onestà intellettuale, preventivamente dichiarare l’angolo visuale essenzialmente innocentista ed invece – ripetiamo, autoeleggendosi a Verbo – ha compiuto una operazione contraria, mettendo sul piatto una dichiarata pretesa di parlare ‘al di sopra delle parti’: un atteggiamento intollerabile in genere e soprattutto per noi. E’ del tutto evidente, infatti, che quando ci si dichiara al di sopra delle parti ma si agisce come parte, si impedisce la formazione di un giudizio consapevole ed equilibrato, alterandolo”.

Photo credits: Facebook

“Lei, nel corso di quella intervista, ha concesso libero sfogo all’intervistato, ripetutamente sottolineando generici ‘errori’, ‘stupidate’, ‘negligenze’, così palesemente tentando di eliminare dalla vicenda la caratterizzazione dolosa (richiesta e ribadita innanzi la Suprema Corte di Cassazione nei Ricorsi sia della Procura Generale che delle Parti Civili) ed esclusivamente evidenziando quella colposa, in perfetta linea con la tesi difensiva e con tecnicità di assoluta evidenza. In siffatto contesto, evidenziare la negativa personalità del CIONTOLI (il cui comportamento è noto anche ai sassi e già stato definito – come ben sanno quelli che conoscono gli atti processuali – ‘estremamente riprovevole’ e ‘particolarmente odioso’ dalla stessa Sentenza di Appello) è stata una mera operazione di facciata”.

Narrazione cinica, disumane sprezzante

Concludono così il loro lungo sfogo i genitori di Marco che, tra le righe, chiedono rispetto e giustizia per la morte del figlio: “Di certo, le Sue domande non hanno certamente indotto Antonio Ciontoli a saltarLe al collo: più probabilmente sarà stato tentato di offrirLe un mazzo di rose. Signora Leosini, noi non riusciamo a capire perché abbia voluto assumerne aprioristicamente la difesa dei Ciontoli: escludiamo che, quantomeno per il Suo passato, che sia in cerca di una sovrabbondante visibilità; escludiamo anche, ovviamente, che l’appartenenza del Ciontoli a Corpi speciali della Stato abbia avuto la minima influenza”.

“Poiché la nostra conoscenza degli atti processuali ci induce a ritenere che la Sua posizione innocentista sia stata assunta aprioristicamente, le chiediamo: perché? Infine, vogliamo rappresentarLe che il Suo recentissimo richiamo alla ‘vicenda di Marco Vannini’ quale incomprensibile esempio di narrazioni inesatte a svantaggio dei Ciontoli, ci è apparso cinico, disumano, sprezzante non solo delle carte processuali ma soprattutto del nostro dolore”.

Marina CONTE Valerio VANNINI

L'articolo Caso Vannini, i genitori di Marco attaccano la Leosini: ecco la dura lettera proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto da giovane la moglie di Eva Grimaldi? Dettagli piccanti e foto shock [FOTO]

$
0
0

La lunga luna di miele della neo coppia Eva Grimaldi e Imma Battaglia, le ha viste viaggiare tantissimo percorrendo posti incredibili come per esempio un delle terre più ambite d’estate: la Grecia. Ma per concludere il loro viaggio di nozze tutto potevano escludere tranne la casa per le villeggiature tanto amata dalla D’Urso. Le foto condivise da Barbara ed Eva le vedono insieme sorridenti e scherzose fra una grigliata e un buon bicchier di vino. Un’estate ricca di eventi e passione, la prima insieme dopo il matrimonio che ha unito legalmente Imma Battaglia ed Eva Grimaldi.

Photo Credits: Instagram

La dichiarazione shock di Eva [FOTO]

Il rientro dalle vacanze estive è ormai arrivato anche per  Eva Grimaldi e Imma Battaglia, catapultate già in una agguerritissima stagione lavorativa ricca di impegni. Durante lo shooting fotografico che ha visto la coppia occupata tra obiettivi e location per gli scatti, Eva in una delle sue stories su Instagram si è lascia andare con qualche confessione piccante riguardante la sua dolce metà. Pare che la moglie della Grimaldi, nei momenti intimi sia molto più magra rispetto a quando porta i pantaloni. Una rivelazione bollente quella dell’attrice ed ex fiamma di Garko, che ha lasciato di stucco la Battaglia facendola visibilmente arrossire.

A proposito di Imma Battaglia che, pare sia proprio la classica persona senza scheletri nell’armadio, chiusa come l’ultimo bottone della sua camicia rigorosamente stirata, tempo fa, in uno dei suoi momenti forse più underground si fece fotografare in una serie di scatti. L’effetto è sconvolgente in quanto Imma sembra realmente un’altra persona!

Ecco una delle foto in questione:

Photo Credits: Facebook

 

L'articolo Avete mai visto da giovane la moglie di Eva Grimaldi? Dettagli piccanti e foto shock [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Chiara Ferragni “madre inadeguata”, tra Soleil e Jeremias è finita per sempre?

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle confessioni toccanti di Chiara Ferragni, della rottura tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, dei nuovi tronisti ufficiali di Uomini e Donne, ma anche del prossimo progetto di Stefano e Belén.

CHIARA FERRAGNI: 17 milioni di followers su Instagram hanno un bel peso, soprattutto quando tutti in coro iniziano ad avanzare critiche. Chiara Ferragni lo sa bene, come sa di essere diventata un bersaglio facile da quando è mamma del piccolo Leone. L’influencer, però, ha sempre fatto della sincerità uno dei suoi punti di forza e, anche stavolta, ha scelto di confessare quello che prova: “Mi sento spesso una madre inadeguata. Succede di continuo, ormai l’ho imparato” ha ammesso Chiara durante un’intervista per il settimanale Grazia. “Da una parte, sul lavoro, mi considero adulta, professionista. Dall’altra, sul personale, una bambina precoce. […] . Le conseguenze ai commenti negativi possono essere devastanti, non solo per l’autostima. Un tempo il giudizio era della scuola, del paese. Ora è del mondo”.

SOLEIL E JEREMIAS: La fine della relazione non è stata confermata né smentita dai due diretti interessati, ma il linguaggio social parla chiaro. Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez non appaiono più, non si mostrano più, non ostentano vacanze di lusso né servizi fotografici in coppia. E nell’alfabeto Instagram vuol dire solo una cosa: rottura. La Sorge, che ha provato a proteggersi dalle domande dei fan rispondendo piccata, è stata subito aggredita da una pioggia di commenti negativi: “Cara Soleil, è il piccolo prezzo da pagare quando si vive postando la propria vita. Soprattutto perché quando tutto va bene non risparmi nessun dettaglio sbandierando un amore fiabesco. E poi rispondi anche da saccente quando ti si chiede dove sia Jeremias visto che da un giorno all’altro sembra sparito dal globo.”

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: Dopo aver ufficializzato i nomi delle due troniste con cui ripartirà la stagione – Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi – ecco anche i nomi dei due prossimi maschietti: si tratta di Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Giulio, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià rimasto nel cuore del pubblico, ed Alessandro, ex tentatore di Temptation Island, divideranno le gioie e le tensioni del prossimo trono. Mentre Giulia Cavaglià fa sapere pubblicamente d’esser felice per il suo “ex”, le riprese del programma sono iniziate ieri, 29 agosto, e la prima messa in onda sarà lunedì 9 settembre.

BELEN E STEFANO: Prima l’attesissimo ritorno di fiamma, poi un’estate bollente all’insegna dell’amore e (forse) di una nuova cicogna rosa in arrivo. Belén Rodriguez e il suo Stefano De Martino non smettono di stupire. Stavolta sembrerebbe esserci un curioso progetto lavorativo in cantiere, che stuzzica molto anche la fantasia dei fan. Come svelato dalla rivista Spy, l’idea sarebbe nata da un’intuizione del direttore Rai Carlo Freccero: “Belén e Stefano vivono su Instagram. Si lasciano e si prendono, la loro sarebbe una sit-com perfetta”. E quindi, perché no? Che sit-com sia! 

L'articolo Gossip News: Chiara Ferragni “madre inadeguata”, tra Soleil e Jeremias è finita per sempre? proviene da Velvet Gossip.

Valentina Dallari esplosiva. Il seno bollente fa impazzire il web [FOTO]

$
0
0

Eccola, la bella Valentina Dallari che non tradisce mai i suoi acclamatissimi followers. La seguono per le spiagge d’Italia ballando sotto la sua console innalzando le mani a ritmo della buona musica. Non di meno su Instagram che fra like e commenti bollenti la DJ è sempre fra le ricerche dei più appassionati. Valentina attende con molta emozione l’uscita del suo primo libro autobiografico “Non mi sono mai piaciuta”, il racconto struggente e reale che ha visto lei, in uno dei momenti più bui della sua vita. Con fatica è uscita dal fondale privo d’aria ed oggi, bella e vivace come forse non lo è mai stata, sorride alla vita.

Photo Credits: Istagram

Il triangolo esplosivo [FOTO]

È seducente, femminile e se “fuori posto” ha sempre il suo sex appeal che la rende irresistibile. I tatuaggi  raccontano un pò di se, rendendo ancor più colorata la sua pelle che appare ora abbronzata grazie agli sporadici momenti di relax trascorsi sotto il sole.

Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, Valentina Dallari è una rinascita continua: le sue curve sempre più accattivanti rubano lo sguardo dei suoi fan. Increduli per la bellezza che esprimono le sue forme bollenti attendono nuove fotografie e la Dallari non delude affatto! Ecco un’altra foto dove mostra il seno coperto da un sottile triangolo del suo bikini nero. Forse troppo piccolo? Resta il fatto che ciò che scopre è stupefacente: le rotondità sexy accendono il web, lo sguardo limpido raffigura un’espressione angelica dai toni metal per i piercing che porta. I raggi del sole  oltrepassano l’obiettivo illuminando i suoi lunghi capelli color corvino rendendo il risultato finale davvero sconvolgente!

Photo Credits: Instagram

“Ma quanto sei bella aiutoo🔥”, “La mia storia CAPSLOCK 🤟🏼🤩”, “Troppo bella, TROPPO🔥”, “E’ una gioia vederti rifiorita”, “Bambolina 💖”, “Quanto sei meravigliosa”.

L'articolo Valentina Dallari esplosiva. Il seno bollente fa impazzire il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live