Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Avete mai visto il marito di Ricky Martin? Chi è lo splendido artista siriano

$
0
0
Ricky Martin sbarca ad Amici: farà il direttore artistico al Serale

La storia d’amore tra il divo Ricky Martin e Jwan Yosef ha appassionato il mondo intero. Il cantante portoricano, in una recente intervista, ha dichiarato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il suo compagno che, come ha più volte dichiarato, ha conosciuto su Instagram: “Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto”.

Sono andati avanti per circa sei mesi. “Abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato lì per incontrarlo”, ha confessato. Un amore improvviso e travolgente che ha riconosciuto sin dall’inizio: “Quando l’ho visto ho pensato “sposerò questo tipo“. La coppia si è mostrata in pubblico per la prima volta nell’aprile del 2016, durante un evento in Brasile.

Chi è il marito di Ricky Martin

Classe 1984, Jwan Yosef è un artista siriano specializzato in arti plastiche. Ancora ragazzino si è trasferito in Svezia dove ha poi successivamente intrapreso gli studi di pittura. Dopo circa 1 anno di fidanzamento, l’artista ha sposato il compagno Ricky Martin. I due sono convolati a nozze nel 2017 in gran segreto:”Faremo una festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c’erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant’altro”, ha annunciato a promessa avvenuta tra lo stupore e la commozione dei suoi fan.

La coppia, che appare più felice ed innamorata che mai ha tre splendidi bambini: due gemellini di 9 anni, Valentino e Matteo e la piccola Lucia, arrivata in famiglia lo scorso gennaio. Tutti nati con maternità surrogata: “Ci ho pensato all’adozione, ha spiegato Ricky Martin nelle cronache dell’epoca, ma era un processo troppo lungo. Una mamma surrogata era la soluzione più veloce ed ho pensato ‘Ce la farò e lo affronterò senza paura‘.

View this post on Instagram

🧡💙

A post shared by Jwan Yosef (@jwanyosef) on

L'articolo Avete mai visto il marito di Ricky Martin? Chi è lo splendido artista siriano proviene da Velvet Gossip.


Avete mai visto il compagno di Alessandra Mastronardi? Chi è l’attore inglese

$
0
0
Alessandra Mastronardi intervista

Alessandra Mastronardi è senza dubbio una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano, tanto che, è stata scelta come madrina del Festival del Cinema di Venezia 2019. Elegante, bella, mai fuori le righe, Alessandra non ama esporsi ed ha sempre preferito mantenere un profilo basso, lontana da pettegolezzi e gossip. Sulla sua vita privata, infatti, non sono mai circolate molte informazioni. Oggi però sappiamo che è super fidanzata. L’ex Eva de “I Cesaroni“, ha presentato al suo pubblico il suo nuovo compagno, di cui è innamoratissima.

Chi è il fidanzato di Alessandra Mastronardi

Dopo mesi di frequentazione segreta, Alessandra Mastronardi e il suo fidanzato sono usciti allo scoperto. Lui è Ross McCall ed è un attore irlandese. I due fanno coppia fissa da più di 1 anno. Si sono innamorati sul set del film US, vivono insieme a Londra dove lei si è trasferita nel 2011 per amore. Hanno 10 anni di differenza, ma l’età non è un peso per la bellissima 33enne: “Ross ha 10 anni più di me, ma io ho sempre avuto fidanzati più grandi, sono attratta dagli uomini più maturi. Lui mi fa sentire protetta e al sicuro” , ha spiegato lei in un’intervista a Confidenze. Da qualche tempo gli innamorati stanno pensando di allargare la famiglia: “Vorrei un figlio”, ha confidato in un’intervista la giovane e talentuosa artista.

L’attore ha alle spalle una brillante carriera. Tra i suoi ruoli più famosi, T-5 Joseph Liebgott nella miniserie prodotta dalla HBO Band of Brothers e Matthew Keller nella serie di successo White Collar.

Gli amori di Alessandra Mastronardi

Si può dire che la Mastronardi abbia proprio un debole per i suoi colleghi: per più di sei anni è stata infatti fidanzata con l’irlandese Liam McMahon, per il quale si è trasferita a Londra qualche tempo fa. Prima ancora ha avuto una relazione con gli italiani Vinicio Marchioni e Marco Foschi.

L'articolo Avete mai visto il compagno di Alessandra Mastronardi? Chi è l’attore inglese proviene da Velvet Gossip.

Sapete che Tina Cipollari ha un fratello che le somiglia molto? Ecco chi è

$
0
0
Tina Cipollari sensuale: ecco le foto che infiammano il web

Amata, odiata, criticata, osannata, Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini è Donne, è sicuramente un personaggio che divide, ma che non smette, ormai da anni, di essere costantemente sulla cresta dell’onda. Il suo carattere fumantino, il suo essere decisamente sopra le righe e senza peli sulla lingua, fanno di lei uno dei personaggi della tv più discussi. Di lei si conosce praticamente tutto, dalla sua vita privata ai dettagli della sua inarrestabile carriera lavorativa, ma forse in molti non sanno che la vamp più amata di Italia ha un fratello.

 

Chi è Giuliano, il fratello di Tina Cipollari

Si chiama Giuliano, ha 64 anni e il suo volto non è sconosciuto al mondo dello spettacolo. L’uomo è infatti apparso poco tempo fa in una puntata del trono over di Uomini e Donne. Tina aveva infatti organizzato uno scherzo alla sua acerrima nemica televisiva Angela Iorio, facendole credere che lui fosse un suo nuovo, ma soprattutto ricco corteggiatore. I due hanno un ottimo rapporto, divenuto ancora più forte dopo la morte del padre, arrivata nel 2015 a 98 anni.

 

 

Chi è la sorella di Tina Cipollari

La sorella di Tina Cipollari si chiama Annarita e recentemente è balzata agli onori del gossip per aver messo in guardia il suo ex cognato Kikò dalla sua nuova fiamma Ambra Lombardo, la professoressa sicula con la quale ha intrapreso una storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello. Classe 1957, Annarita Cipollari è nata a Viterbo ed ha un matrimonio naufragato alle spalle. Su di lei non circolano molte notizie e pare che il rapporto con l’opinionista di Uomini e Donne non sia proprio idilliaco. Le due si sono anche scontrate pubblicamente:

“Annarita, che delusione. Sei voluta entrare nelle discussioni tra me e mio marito Kikò. Tu, mia sorella, sua complice. E hai anche la faccia tosta di dirmi che non merito un uomo bello e giovane come lui e che avrei dovuto essere più dolce e ringraziarlo per quanto aveva fatto. Guarda che ha questo punto potrei anche pensare male… piantala. Me ne hai fatte di tutti i colori e questa rivalità con me è durata fino al periodo dell’adolescenza, quando con la maturità mi hai accettato. Poi, per fortuna, i rapporti sono migliorati. O meglio, pensavo che fossero migliorati”.

 

 

L'articolo Sapete che Tina Cipollari ha un fratello che le somiglia molto? Ecco chi è proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Un posto al sole del 30 Agosto: ecco cosa accadrà nelle puntate di questa sera

$
0
0

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 30 Agosto 2019, su RaiTre dalle ore 20.45. Eccezionalmente è programmato un doppio appuntamento visto il salto nella programmazione di ieri. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Alex si trova a dover proteggere oltre che se stessa, anche la sorella piccola. Lei infatti non è in grado di gestire i rapporti con i genitori, che continuano a mettere in difficoltà le proprie figlie. Inoltre la situazione di Alex è peggiorata dal limbo in cui è stata lasciata da Vittorio, il quale non ha ancora deciso se preferire lei o Anita, confidando nella vacanza con suo padre per riflettere sull’argomento.

Silvia ha in mente come poter far riavvicinare Teresa ed Otello, anche se non è affatto sicura della riuscita del suo progetto. Vittorio nel frattempo è di ritorno dalla vacanza passata con il padre.  

Marina ha esagerato con l’impulsività ed ha messo in serio pericolo sia lei che suo padre.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 30 Agosto 2019:

Primo Episodio

Alex è immersa nei pensieri della sua infanzia, ma questi sembrano turbare il suo animo sensibile. Nel frattempo facendosi forza chiama il padre, prendendosi il rischio di essere sovrastata dai brutti ricordi degli anni passati. Adele è molto preoccupata per l’avvicinarsi della conclusione del processo di Manlio Picardi, che rischia moltissimo una condanna per essere stato violento. La stessa Adele viene avvicinata da Renato, suo grande amico, il quale però sta esagerando nel trascurare il suo rapporto con Nadia.

Secondo Episodio

Ferri decide di tornare subito all’opera, rendendo traumatico il rientro dalle ferie di Filippo e Serena. Tiziano interpreta male il comportamento di Michele nei confronti del Cerruti, il quale però sembra totalmente coinvolto nella sua nuova storia d’amore. Susanna e Niko sono molto preoccupati per i rischi che la madre sta correndo comportandosi in maniera esagerata nel processo. 

 

 

 

 

 

 

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole del 30 Agosto: ecco cosa accadrà nelle puntate di questa sera proviene da Velvet Gossip.

Igor il russo, tra cinque anni il trasferimento in Italia

$
0
0

Qualche giorno fa le indiscrezioni sul presunto ritorno in Italia di Igor il russo, oggi la risposta. È così anche l’inafferrabile Norbert Feher, alias Igor il Russo che ha dato filo da torcere alle autorità, italiane e spagnole, sembra sentire la mancanza del nostro Paese al punto di chiedere di scontare i suoi vari ergastoli in un carcere italiano.

Il serial killer, condannato all’ergastolo, sta scontando la sua pena in un carcere spagnolo accusato dell’omicidio di cinque persone, tre in Italia e due in Spagna: un barista, una guardia volontaria, due agenti spagnoli e un contadino.

Altri cinque anni in un carcere spagnolo

Sul presunto trasferimento del pluriomicida serbo di 38 anni, fa il punto la criminologa Roberta Bruzzone. “Dopo l’arresto – spiega la criminologa – avvenuto il 15 dicembre 2017, è stato trasferito in un carcere di massima sicurezza a Saragozza, in Spagna, perché ritenuto molto pericoloso e a rischio di fuga.

Photo credits: Facebook

I magistrati spagnoli hanno appena concluso la fase istruttoria dell’inchiesta che riguarda lo spietato pluriomicida e non credo abbiamo la benché minima intenzione di spostare il detenuto in vista del processo per gli omicidi commessi in Spagna. Ecco perché ritengo decisamente improbabile che, almeno per i prossimi cinque anni, la richiesta di trasferimento avanzata, al momento in via informale, da Igor il russo, possa essere presa in considerazione”.

L’identikit di un serial killer

Nonostante le origini serbe, da una famiglia di ungheresi, il pluriomicida è conosciuto con il nome di Igor il russo. Lo pseudonimo che un paio d’anni fa ha terrorizzato l’Italia e in particolare la provincia emiliana, tra Ferrara e la Bassa bolognese. Oggi, il serial killer, si trova detenuto nel carcere di Zuera, a Saragozza, in Spagna dove è stato catturato nel dicembre 2017 dopo aver commesso altri tre omicidi proprio in terra iberica.

Il desiderio di ritornare in Italia

Secondo quanto riportato dal suo avvocato spagnolo Juan Manuel Martìn, Fever, avrebbe espresso, durante un colloquio, il desiderio di ritornare nel nostro Paese. Desiderio che terrorizza tutti quelli che ricordano i suoi efferati crimini, che resteranno indelebili nella memoria degli italiani, e la lunga fuga prima della cattura. Di lui si era iniziato a parlare nel 2007, quando fu arrestato per una serie di rapine messe in atto tra Ferrara e Rovigo. Il modus operandi: uccideva senza pietà con archi e coltelli.

LEGGI ANCHE: Il ritorno di Igor il Russo, serial killer che terrorizzò l’Italia

L'articolo Igor il russo, tra cinque anni il trasferimento in Italia proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Il Segreto le trame da Lunedì 2 a Venerdì 6 Settembre: ecco cosa accadrà

$
0
0

Le nuove anticipazioni settimanali de  “Il Segreto” andranno in onda da Lunedì 2 Luglio a Venerdì 6 Settembre, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:

Le trame da Lunedì 2 a Venerdì 6 Settembre:

Fe è finalmente pronta a lasciare il paese, consapevole che questa è l’unica opzione per sfuggire al suo aguzzino Faustino. Prima di partire però, la bottegaia vuole salutare tutti i suoi amici e l’amato Mauricio. Nel frattempo Raimundo guarda crescere timoroso l’alleanza tra Francisca e Fernando e lo fa presente alla moglie, ed Elsa, sempre più presa da Alvaro, spera che la loro amicizia si evolva presto in una relazione.

Roberto è messo con le spalle al muro da Francisca e Fernando, che sono disposti a tutto pur di liberarsi del loro scomodo ospite e allontanarlo da Maria. I due, davanti al rifiuto della loro generosa offerta, provano ad aumentare la cifra. Maria, saputo della scandalosa proposta fatta all’amico e conscia delle intenzioni della madrina e del Mesia, decide di sua spontanea volontà di andare a Cuba con Roberto e i bambini.

Carmelo raduna moglie e amici per informarli di essere pronto a dire la verità su quanto accaduto con i Molero, mentre Antolina vuole allearsi con Alvaro. La Ramos ha infatti scoperto il piano del bel dottore e spera che, una volta conquistata Elsa, il Fernandez la porti via da Puente Viejo per sempre.

Don Berengario vorrebbe costituirsi e rivelare di aver ucciso Lamberto Molero, ma fortunatamente l’Uriarte e il Leal riescono a fargli cambiare idea. Don Berengario accetta così di mantenere il silenzio, ma il suo visibile stato d’ansia mette in allarme il collega Don Anselmo.

L'articolo Anticipazioni Il Segreto le trame da Lunedì 2 a Venerdì 6 Settembre: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 2 all’8 settembre 2019

$
0
0

ArieteARIETE ★★
Cari amici dell’Ariete, uscite da settimane di grande tensione e la colpa è tutta di Venere, un pianeta che vi è stato molto ostile. Nei prossimi giorni Mercurio favorevole vi aiuterà a ritrovare l’armonia, regalandovi anche due giornate fortunate tra giovedì e venerdì. Nuovi incontri all’orizzonte… ma andate con i piedi di piombo prima di riporre speranze in qualcuno.

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, ad agosto vi siete riposati ma non abbastanza. Questa settimana accuserete ancora un po’ di fiacchezza; in compenso un’ondata di ottimismo sul lavoro aprirà nuove porte da non sottovalutare. Mettete da parte l’ansia e affidatevi a Venere: la persona che avete accanto vi sorprenderà a suon di pazienza e passione.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, negli ultimi tempi siete diventati grandi. Progetti concreti e voglia di investire in un futuro sentimentale hanno reso indimenticabile la vostra estate. Purtroppo nei prossimi giorni Venere vi farà lo sgambetto, causando qualche tensione di coppia. Non cedete: le basi della vostra relazione sono solide e non basterà qualche battibecco a farle crollare.

CancroCANCRO ★★★★
Finalmente un periodo di grande serenità… meritatissima! Per questo inizio di settembre non mancheranno certo le difficoltà, sia economiche che professionali. Ma l’armonia che vi circonda vi renderà invincibili. Nuovi incontri per i single e grande complicità per chi è in coppia. Marte sarà vostro amico e vi aiuterà a gestire ogni contrattempo. Attenzione al weekend.

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, questa settimana è vostra! D’altronde, negli ultimi mesi, i pianeti hanno fatto sempre il tifo per voi. Inizierete settembre all’insegna della fortuna sul lavoro. Le amicizie e le alleanze strette durante le scorse settimane, saranno il punto di forza di questo mese. E l’amore? Il vostro fascino irresistibile, unito alla serenità raggiunta, sono la combinazione perfetta.

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, il vostro mese vi vede fortunatissimi in amore! Venere in congiunzione vi farà sbocciare definitivamente, fino a raggiungere picchi di armonia e maturità mai provati prima. Anche Marte rimane dalla vostra parte: sul lavoro sarete dei veri guerrieri e vi sembrerà di poter sconfiggere perfino la stanchezza. Buon compleanno!

BilanciaBILANCIA ★★★
Coraggiosi amici della Bilancia, denti stretti per questo inizio settembre. Il lavoro ruberà ogni vostra energia richiedendo grandi sforzi di volontà. Non temete: Luna in congiunzione e Mercurio favorevole non vi lasceranno mai soli, regalandovi fortuna e tenacia. Consiglio della settimana: mettete da parte i sentimenti, senza avere paura… verrà il momento giusto per affrontarli.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, ecco una settimana incredibilmente piena d’amore! Avete lottato a lungo, con le unghie e le tenaglie, per raggiungere questo stato di pace. Nuove avventure e storiche relazioni finalmente consolidate, apriranno settembre con passione e serenità. Martedì e mercoledì allacciate le cinture… vi aspettano grandi emozioni sotto Luna in congiunzione!

SagittarioSAGITTARIO ★
Nuovo mese, stesso cielo. Per voi del Sagittario c’è ancora bisogno di pazientare e stringere i denti. Venere e Marte sfavorevoli porteranno nelle vostre giornate tensioni e litigi. Attenzione a non riversarli sul partner o sui colleghi a lavoro. Siete stanchi e preoccupati, lunedì rischierete di crollare sotto Luna sfavorevole. Ricordate che la pazienza è la virtù dei forti… e voi lo siete.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★★
Amici del Capricorno, i primi frutti del vostro duro lavoro iniziano a vedersi! Il 2019 brillerà di più a partire da questo settembre, grazie ad un’esplosione d’amore sotto l’influsso positivo di Venere. Avete attraversato la solitudine ma adesso vi sentite amati e pronti ad investire in una storia. Mi raccomando, non lasciatevi abbattere dalle preoccupazioni sul lavoro.

AcquarioACQUARIO ★★
Cari Acquario, inizio difficile segnato da uno scomodo Mercurio in opposizione. L’amore ultimamente vi ha logorati con litigi ed incomprensioni. La testa tra le nuvole ed il cuore pesante non vi aiuteranno sul lavoro. La fortuna, però, è dietro l’angolo: già dalle prossime settimane molti nodi si scioglieranno e sarete ancora in tempo per recuperare tutto.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, settembre di recupero! Sarà questo il mese dei desideri. Finalmente avete riscoperto una meravigliosa fiducia nella vita e nell’idea che le cose belle possano capitare anche a voi. Perciò, nei prossimi giorni, non lasciatevi ingannare dai tormenti di Venere. Sarà scontro aperto con il vostro segno, ma avete tutte le carte in regola per vincere voi.

L'articolo L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 2 all’8 settembre 2019 proviene da Velvet Gossip.

Sentono rumori strani nel magazzino: la scoperta è incredibile

$
0
0

Nella città austriaca di Graz, i coniugi Steiner sono stati protagonisti di una storia che ha dell’incredibile. 

Sarah e Lukas hanno un ristorante tipico austriaco nel centro storico della città di Graz, dove grazie all’aiuto di alcuni collaboratori, servono i piatti tradizionali della loro cucina. Naturalmente il ristorante ha un locale nelle vicinanze adibito a magazzino,  in cui vengono effettuati gli scarichi dei materiali necessari a portare avanti l’attività durante la settimana. 

Strani rumori nel magazzino

Lukas ha dichiarato  già un paio di volte che, mentre si trovava a scaricare in magazzino aveva avuto la sensazione di sentire dei rumori.

Un giorno in cui suo marito rimase a casa con la febbre, Sarah fu costretta a scendere nel magazzino per far scorta di alcune cose necessarie per il locale. Proprio in quel momento le capitò di sentire rumori fortissimi, che la fecero pensare immediatamente ad una forzatura della porta o al passaggio di qualche topo nella soffitta. 

Qualche giorno dopo Lukas si riprese, e i due si avventurarono nel magazzino per risolvere finalmente il mistero di questi rumori. Chiamarono anche una azienda di disinfestazione ratti. La scoperta che fecero proprio gli addetti di quest’ultima fu sensazionale. 

La scoperta sensazionale 

Non si trattava di nessun animale da disinfestare, ma di un nido di rondine. La mamma era rimasta incastrata e tutti i suoi piccoli cuccioli non sapevano come aiutarla, provando a lamentarsi e a cercare aiuto. Dopo la scoperta lo spavento ha lasciato spazio ai sorrisi e alle risate. Gli addetti alla disinfestazione hanno liberato dal magazzino la rondine ed i suoi cuccioli. Oggi probabilmente volano tra gli alberi dello Stadtpark, immersi nel verde della splendida città austriaca. 

 

L'articolo Sentono rumori strani nel magazzino: la scoperta è incredibile proviene da Velvet Gossip.


Alessia Macari esplosiva: il micro bikini non contiene il seno [FOTO]

$
0
0

Torna a far parlare di se la bella ciociara Alessia Macari. Come dimenticare la formosissima ragazza dall’accento irlandese che, con la sua simpatia vinse il Reality Show “Grande Fratello”.  Non è passata inosservata nemmeno nei panni della “caciarona esuberante” di casa Mediaset riscuotendo molta popolarità.

Oggi la vediamo totalmente diversa ma sicuramente molto sexy: la Macari è entrata nelle case degli italiani facendo parlare di se e della sua vita in quel del Lazio; la sua personalità e le sue curve incredibili le hanno dato quella spinta in più che nel mondo dello “show biz” serve sempre. Alessia, in queste ultime ore ha pubblicato su Instagram molte foto piccanti regalando ai suoi follower emozioni bollenti

Photo Credits: Instagram

Nella foto la Macari mette in mostra, come sempre, la sua forma smagliante! Tatuaggi che contornano il suo corpo a dir poco perfetto e capelli al vento, così si mostra nelle ultime ore Alessia Macari sui social. Nella foto occhiali giganti che coprono il viso forse un po’ troppo “acqua e sapone” per i suoi standard, muscoli in evidenza e un costume da capogiro. Un micro bikini che riprende i colori del mare che mette in mostra le sue generose forme. In men che non si dica la foto ha raggiunto milioni di like e commenti bollenti… “È un belvedere alessia”, “Alessia sei di una bellezza stratosferica.La vera bellezza italiana.”, Ragazza molto affascinante e bellissima❤❤❤❤

Un profilo Instagram da capogiro [FOTO]

Sempre per non passare in osservata, la bella Alessia, ha pubblicato uno scatto ripreso da un set fotografico che la ritrae in piscina.

Apparentemente vestita, la Macari sembra una Venere che nasce dalla spuma dell’acqua, catturando l’attenzione di molti spettatori e follower. Sguardo intenso e colori scuri sul suo viso che denotano la sua mediterraneità. Colori tenui ed estivi, mettono in risalto il seno da capogiro, che sembra non starci più dentro il bikini. Non sono mancati come sempre i commenti dei fan e i numerosi like.  

Photo Credits: Instagram

Sicuramente il suo è un profilo da tenere sempre sott’occhio. Come regala emozioni la Macari, nessuno. 

L'articolo Alessia Macari esplosiva: il micro bikini non contiene il seno [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Katie Holmes irriconoscibile e struccata, l’ex di Tom Cruise lascia senza parole i fan [FOTO]

$
0
0

L’abbiamo conosciuta nel ruolo di Joey Potter in “Dawson’s Creek”, dove a contendersi il suo amore c’erano i due protagonisti della serie, Dawson e Pacey. Poi l’abbiamo vista sui red carpet di tutto il mondo al fianco dell’ex marito Tom Cruise, sposato secondo il rito di Scientology con un sontuoso matrimonio nel 2006 sul Lago di Bracciano. Sempre nello stesso anno – pochi mesi prima – era nata la piccola Suri, che oggi ha 13 anni e somiglia incredibilmente alla mamma.

L’amore, però, è eterno finché dura. Dopo 7 anni di amore, però, i due hanno deciso di lasciarsi, non senza polemiche. Il divorzio tra Katie e la star di “Mission Impossible”, avvenuto nel 2012, è stato infatti tra i più chiacchierati dell’ultimo decennio: tra indiscrezioni, congetture e accordi di separazione i due hanno occupato le prime pagine dei rotocalchi rosa per mesi e mesi. 

Katie Holmes, bellezza castana dai grandi occhi verdi, sembrava aver ritrovato pace, serenità e amore accanto all’attore Jamie Foxx, star di pellicole come “Ogni maledetta domenica” di Oliver Stone e “Django”, di Quentin Tarantino. Invece pare che anche il loro amore sia naufragato dopo cinque anni, questa volta vissuti rigorosamente alla larga dalle telecamere e dai paparazzi. Di recente la Holmes è stata beccata in un momento di tempo libero, mostrando un lato di sé sconosciuto ai suoi fan. Ecco l’attrice come non l’avete mai vista. 

Katie Holmes struccata e irriconoscibile, lo scatto che lascia senza parole i fan [FOTO]

I paparazzi hanno fotografato Katie Homes nel bel mezzo di una delle sue sessione di jogging a New York, restituendo un ritratto che sicuramente non rende fede alla sua bellezza e alla sua classe. Nello scatto, infatti, la dolce Katie, infatti, appare struccata, sudata e decisamente poco curata. Cuffiette e fiatone completano il quadro. D’altronde, però, sfidiamo chiunque a mantenere il proprio aplomb nel bel mezzo di una corsa! 

 

 

 

L'articolo Katie Holmes irriconoscibile e struccata, l’ex di Tom Cruise lascia senza parole i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Nicole Kidman ieri e oggi: trasformata dal botulino [FOTO]

$
0
0

Mary Nicole Kidman è un’attrice e produttrice cinematografica australiana. Ha vinto numerosi premi, tra cui un Premio Oscar e tre Golden Globe. Diventata famosa grazie alla sua interpretazione di Satine in “Moulin Rouge“, vediamo come è cambiata nel corso del tempo. 

Nicole Kidman ieri e oggi: trasformata dal botulino [FOTO]

Nicole Kidman nasce nel 1967 a Honolulu, alle Hawaii, da una benestante famiglia australiana. Il debutto davanti alla macchina da presa risale al 1983: il film è “Natale nel bosco”. Seguono alcune esperienze minori ma la sua grande occasione arriva precisamente quando Philip Noyce le offre un ruolo nel thriller “Ore 10: calma piatta”.

Un altro passo importante verso il successo è “Giorni di tuono” dove ha conosciuto il suo futuro marito Tom, con cui ha adottato due bambini. Nicole e Tom recitano insieme pure in “Cuori ribelli” e, nel ‘99, in “Eyes Wide Shut“, l’ultima opera di Stanley Kubrick. Nel 2001 Nicole è la ballerina del “Moulin Rouge“, Satine e canta e danza insieme a Ewan McGregor. Nel 2002 veste i panni di Virginia Woolf, con cui, finalmente, ottiene l’Oscar.

Oltre al suo innegabile talento, la Kidman è apprezzata da tutto il pubblico per la sua bellezza fatta da capelli rossi riccissimi e lentiggini, ma nel corso del tempo è innegabilmente cambiata, complice anche qualche ritocchino. L’attrice e produttrice cinematografica australiana si è rifatta il seno e ha provato il botulino contro le rughe della fronte, anche le sue labbra sono cambiate. Palpebre, zigomi, e più in generale la pelle, in questo modo Nicole Kidman sembra abbia cercato di migliorarsi fisicamente grazie alla chirurgia estetica. La diva di Hollywood, però, ha sempre negato di essersi rifatta, ammettendo solo di aver provato un po’ di Botox per qualche anno, per poi smettere a causa di risultati poco soddisfacenti. Negli ultimi tempi ha anche abbandonato il suo iconico colore di capelli, passando così dal rosso al biondo. 

L'articolo Nicole Kidman ieri e oggi: trasformata dal botulino [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Barbara D’Urso farà da madrina al figlio di Paola Caruso

$
0
0
Barbara D'Urso

Mentre si appresta a tornare sui palinsesti Mediaset con il consueto ruolo di madrina di quattro trasmissioni, Barbara D’Urso dovrà prepararsi ad un impegno ancor più importante; si perché oltre che madrina dei suoi show, la conduttrice sarà presto chiamata a ricoprire letteralmente il ruolo in vista del battesimo del figlio di un’amica. Una decisione importantissima, segnale di profonda stima e amicizia, che ha scelto di portare la presentatrice a fare da testimone per la cerimonia. La chiamata è arrivata da Paola Caruso, da un anno alla corte di Carmelita e fin da subito nelle grazie della presentatrice. Al punto da offrirle l’importantissimo ruolo.

Paola Caruso chiama l’amica Barbara D’Urso: sarà lei la madrina del primogenito in occasione del battesimo 

Barbara D’Urso sarà dunque madrina al battesimo del piccolo Michele, avuto da Paola Caruso dall’ex Francesco Caserta. “Lui ha trasformato tutte le giornate della mia vita“, ha spiegato le’ex bonas in merito al primogenito. “Non avrei potuto chiedere di più. Ho fatto tutto da sola, il padre non ne ha voluto sapere. Ma è  scattato in me qualcosa di forte, di speciale. Ho capito che io e il mio bambino saremmo bastati a noi stessi. E a me interessa solo che sia felice“. Da qui, la decisione di coinvolgere simbolicamente l’amica presentatrice nel battesimo del bambino.

La decisione di affidare a Barbara D’Urso il ruolo di madrina è maturata in quest’ultimo anno. Secondo Caruso, la presentatrice le è stata vicino nel difficile percorso di gravidanza condotto in  solitudine; e oltre che rappresentare un punto fermo lavorativo, si è rivelata una personalità fondamentale nella propria vita privata. “E’  stata una persona speciale e devo ringraziarla“, le parole di Paola Caruso a Nuovo.Le devo tutto. E’ la madrina e l’angelo di mio figlio. Nessuno mi è stato vicino quanto lei.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/29/barbara-durso-non-solo-vasco-rossi-il-flirt-con-il-famosissimo-cantante/

L'articolo Barbara D’Urso farà da madrina al figlio di Paola Caruso proviene da Velvet Gossip.

Melissa Satta atomica sul red carpet in reggiseno e tacchi a spillo [FOTO]

$
0
0

Venezia 76: è qui che si conclude la “stagione dei bikini”, con un’instancabile passerella di bellezze e nomi vip. Il requisito necessario non è certo quello di far cinema: passare dal lido, durante il Festival, è quasi un obbligo per chi vive all’insegna della popolarità.

Perciò come poteva mancare la meravigliosa Melissa Satta? Ieri sera la showgirl, recentemente tornata insieme a Kevin Prince Boateng, ha calcato il famoso red carpet sotto i flash dei fotografi. E la scelta del look è stata decisamente bollente…

Melissa Satta in reggiseno sul red carpet

Melissa Satta ha fatto il suo ingresso a Venezia 76 con un look veramente audace, firmato Manila Grace. Tacchi a spillo e tailleur nero dal taglio maschile, aperto su un reggiseno color carne che lasciava davvero poco all’immaginazione. Sotto la giacca? Nulla, eccetto una meravigliosa abbronzatura perfetta per il suo corpo tonico e definito. 

Spettatori e web si sono divisi su una scelta tanto azzardata: grande eleganza o caduta di stile? Secondo molti fan Melissa era stupenda, ma un look come questo ha penalizzato la sua bellezza: “Sei così bella, potresti indossare qualcosa cosa ma così hai trovato il modo di spegnerti!” scrive una ragazza; “Reggiseno color carne… poco fine ed elegante per te!”. L’entusiasmo, però, come sempre schiaccia qualsiasi parere negativo: “Non hai rivali Melissa, sei pazzesca!”

Photo credits Instagram

Melissa Satta, è sempre amore con Boateng

Per Melissa Satta questa è una bellissima estate, nel segno dell’amore e della famiglia. La ex velina mora, infatti, è tornata insieme al compagno storico, il calciatore Kevin Prince Boateng, con cui ha avuto il piccolo Maddox Prince. Dopo mesi di indiscrezioni, infatti, i due sono tornati a fare coppia fissa, per la felicità dei loro fan che non si rassegnavano a una separazione definitiva.

Il ritorno di fiamma è stato costellato da tante piccole accortezze romantiche: prima un appuntamento di sera, solo loro due, poi Melissa che si lascia ritrarre con un mazzo enorme di rose rosse, infine la paparazzata in barca che li coglie nell’atto di scambiarsi un romantico bacio. Il loro amore è tornato a splendere alla luce del sole e i motivi che li avevano portati a separarsi sembrano definitivamente archiviati. Negli ultimi giorni, poi, la ex velina ha pubblicato numerose foto di famiglia: non c’è che dire, lei e Kevin sembrano più affiatati che mai. 

LEGGI ANCHE: Elodie atomica incanta il Red Carpet, ma sbaglia vestito [FOTO]

 

L'articolo Melissa Satta atomica sul red carpet in reggiseno e tacchi a spillo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Loredana Lecciso difende la figlia Jasmine dalla furia degli hater

$
0
0
Loredana Lecciso

E’ notizia di pochi giorni fa la maniera in cui Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso appena diciottenne, sia finita al centro del mirino di una serie di hater social. Alla base dei disprezzo e degli insulti rivolti alla ragazzina negli scorsi giorni, ci sarebbe un presunto abuso di chirurgia plastica in giovanissima età da parte sua; quanto basta per scatenare la voglia di fango da parte di una piccola cerchia di provocatori. “Vai a giocare con le bambole invece di concerti così, tu e tua madre dovreste vergognarvi“; “Stai diventando come tua madre, rifatta e mezza scema“; solo alcuni dei tanti.

Jasmine Carrisi perseguitata sui social. Interviene la madre Loredana Lecciso: “Gente triste, maggiorenni insoddisfatti”

A prendere le difese della ragazzina è infine intervenuta la madre della stessa, quella Loredana Lecciso più volte tirata in ballo nel corso dei numerosi messaggi di odio. Intervenuta a Lei, la signora Carrisi ha  detto la sua sul fenomeno, ovviamente provando a ridimensionare il fenomeno e prendendo le difese della figlia. “Si tratta di una piccola percentuale di persone, per fortuna“, ha spiegato riferendosi ai famosi hater di Instagram. “Non per fortuna nostra, sia chiaro. Per loro stessi. A me fanno tanta tristezza, non certo rabbia. Un soggetto che scrive parole simile, per lo più scritte da un maggiorenne e rivolte a una minorenne. Credo che c’entri dell’insoddisfazione personale.

Nulla di tutto ciò sembra però toccare nel profondo Jasmine, come spiega Loredana Lecciso. “Grazie a Dio è molto brava nel valutare e comprendere la natura di  questi attacchi“, motiva la madre della ragazza. “Lei è divenuta capace di ponderare i vari messaggi  che le arrivano senza farne un  dramma. Sa identificare chi vuole colpirla, e non ne fa un problema“. Nulla di preoccupante dunque, a conferma di come spesso sia i giovanissimi i più bravi a rapportarsi con questo tipo di fenomeni figli della comunicazione online.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/08/29/avete-mai-visto-la-figlia-di-loredana-lecciso-ecco-perche-gli-haters-ce-lhanno-con-lei/

L'articolo Loredana Lecciso difende la figlia Jasmine dalla furia degli hater proviene da Velvet Gossip.

Elettra Lamborghini esagerata in costume, lato b in vista e sguardo felino: fan in delirio [FOTO]

$
0
0

Quando si parla di Elettra Lamborghini, si sa, le provocazioni non sono mai abbastanza. La parola “osare” fa sicuramente parte del vocabolario della bella ereditiera, che ormai sembra aver trovato la sua strada nella musica (vedi alla voce “Pem Pem”, tormentone tra i più suonati della scorsa estate). Tra un impegno di lavoro e l’altro (tra le altre cose è reduce dall’avventura televisiva di “The Voice of Italy”), la nostra “twerking queen”, come ama definirsi su Instagram, trova anche il tempo per un po’ di relax.

Sdraiata sul divano, Elettra coccola il suo gatto e si mostra in tutta la sua esplosività. Il costume nero, decisamente scollato sui lati, lascia intravedere il suo lato b mozzafiato, su cui la Lamborghini ha tatuato un motivo leopardato. A completare il quadro il suo sguardo felino. Non c’è più alcun dubbio: Elettra sa come lasciare di stucco i propri fan, anche in una versione più casalinga.  

Elettra Lamborghini esagerata in costume, lato b in vista e sguardo felino [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Elettra Lamborghini e Andrea Damante, cosa bolle in pentola?

Ai fan di Andrea Damante, il bel deejay ex “Uomini e Donne”, e di Elettra Lamborghini non sarà sfuggita una foto dei loro beniamini insieme. Cosa bolle in pentola? Un flirt estivo, una collaborazione? Al momento è tutto top secret. A pubblicare lo scatto, fatto a Lignano Sabbiadoro, è l’ex tronista di Canale 5 che scrive nella didascalia “With a Tiger striped Lamborghini” (con una Tigre a strisce Lamborghini), facendo ovviamente riferimento agli eccentrici pantaloni indossati dalla ragazza. Di più non è dato sapere in questo momento ma i fan, vedendoli insieme, sono impazziti per la curiosità. D’altronde sono entrambi molto conosciuti nell’ambito della dance, quindi viene spontaneo pensare a un progetto lavorativo insieme, magari una canzone tutta da ballare per la prossima estate. 

Photo Credits: Instagram

 

 

L'articolo Elettra Lamborghini esagerata in costume, lato b in vista e sguardo felino: fan in delirio [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Avete mai visto la sorella di Britney Spears? Sono identiche [FOTO]

$
0
0

Britney Spears, classe 1981, è una cantante pop, ballerina, attrice  e stilista statunitense. In vent’anni di carriera musicale è diventata una delle più importanti figure per la musica e la cultura pop femminile, tanto da guadagnarsi l’appellativo The Princess of Pop (“La Principessa del Pop”), grazie anche ad una vita personale molto pubblicizzata.

Britney Spears di certo la conosciamo tutti, sia per le sue hit ormai indimenticabili come “Baby one more time”, “Toxic” e “Oops I did it again..” sia per le volte che ha fatto parlare di se. Britney Spears infatti ha fatto molto scalpore quando si è sposata con il ballerino Kevin Federline e dal quale ha avuto due bambini, quando è andata in comunità per disintossicarsi o quando in diretta si è rasata a zero i capelli e ha preso a mazzate i vetri di una macchina. La vita frenetica l’ha portata alla depressione e ad una caduta vertiginosa della carriera

Oltre alle sue vicissitudini personali, la cantante ha anche una famiglia che tra alti e bassi l’ha sempre sostenuta e aiutata; una in particolare: la sorella Jamie. 

La sorella Jamie è praticamente identica. [FOTO]

Jamie Lynn Spears è anch’essa una cantautrice e attrice statunitense. La ragazza è entrata nei primi anni duemila nelle case degli italiani con il programma Zoey 105, andato in onda sulla rete televisiva Cartoon Network. La cosa che di certo non ha impressionato tutti i ragazzi era la sua bravura, ma l’ incredibile somiglianza con la sorella Britney. Sarà forse un caso, ma l’affinità  è davvero unica!

Jamie a differenza della sorella, ha voluto cavalcare sin da subito situazioni difficili, rimanendo incinta a soli 16 anni. La gravidanza la costrinse ad allontanarsi dai riflettori. Nel 2013 riprende in mano la sua carriera e decide di cimentarsi nel Country, genere musicale molto in voga negli Stati Uniti, pubblicando il suo singolo “How Could I want more”. 

Photo Credits: Facebook

Britney Spears torna alle luci della ribalta 

Britney Spears non è abituata a starsene con le mani in mano, e in un modo o nell’altro è sempre riuscita a far parlare di se… poche ore fa ha pubblicato un post non molto chiaro in cui si vede lei in un insolito tubino vertiginoso che balla in mezzo a lampade e cristalli. L’unica informazione? Un hashtag: #MyPrerogative. Cosa vorrà dirci la nostra Britney? È forse tempo di una nuova hit?…. 

L'articolo Avete mai visto la sorella di Britney Spears? Sono identiche [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Vi ricordate Susanna Messaggio? Ecco come è diventata [FOTO]

$
0
0

Susanna Messaggio è conosciuta per essere stata la telefonista nella trasmissione “Portobello” di Enzo Tortora, ecco cosa fa oggi. 

Ecco cosa fa oggi e come è diventata Susanna Messaggio [FOTO]

Nata a Milano nel 1963, Susanna Messaggio avvia il suo percorso professionale negli anni ’80. Debutta come telefonista su Rai Due nella trasmissione “Portobello”, celebre format condotto dal mitico Enzo Tortora. Sarà compito però di un altro grande personaggio televisivo ossia Mike Bongiorno consacrarla al grande pubblico che la vuole a suo fianco in tre diverse trasmissioni: “Pentatlon”, “Bis” e “Telemike“.

Per ben due volte viene scelta come conduttrice del “Festivalbar“. Nel 1996 e nel 1997 la ritroviamo alla conduzione, presentando “Pianeta Bambino” mentre dal 2001 al 2004 coniuga il suo salutismo con la sua passione per l’intrattenimento, occupandosi di “Melaverde“.

Laureatasi in lingue nel 1987, parallelamente agli impegni in tv si è occupata in particolare di psicologia infantile e psicopedagogia, conseguendo nel 1996 una seconda laurea in pedagogia. Proprio in qualità di psicopedagogista ha a lungo collaborato con l’Università Statale di Milano, dove aveva in precedenza conseguito entrambe le lauree. Nel 2000 ha aperto una propria società di comunicazione.

Ha scritto su numerose testate nazionali occupandosi soprattutto di temi legati alla salute, al benessere e alle problematiche dell’infanzia.Tra gli impegni più recenti si ricorda solo la pubblicazione del suo primo e al momento unico libro. Si tratta di “Correre. Dalla poltrona alla maratona in 9 mesi di allenamento” edito dalla casa editrice Rizzoli. Nel 2016 ha condotto “Lifeness – Tutto il bello della vita” programma che tratta di salute e benessere. Susanna ha tre figli: Martina, nata dal secondo matrimonio, e Iacopo, avuto con il terzo marito Giorgio Olivieri, sposato nel 2005. La primogenita Alice, nata nel 1992 dal secondo marito, è deceduta poco dopo il parto. Molto attiva su Instagram, dove vanta 15mila followers, Susanna condivide, attraverso gli scatti, le sue più grandi passioni: la famiglia, i viaggi e lo sport. 

Photo credits: Instagram 

L'articolo Vi ricordate Susanna Messaggio? Ecco come è diventata [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la sorella di Buffon? La somiglianza è impressionante! [FOTO]

$
0
0

Leggendo il cognome Buffon il pensiero non può che andare ai mondiali di calcio del 2006, in cui anche grazie alle parate del portiere della Juventus, la nazionale italiana si laureò campione del mondo. 

La famiglia Buffon, originaria di Carrara, è da sempre stata amante dell’attività fisica. Molti membri della famiglia infatti hanno fatto dello sport il proprio lavoro. Il primo a dover essere citato è sicuramente Lorenzo Buffon, cugino di secondo grado del nonno di Gigi. 

La sorella secondogenita del portiere italiano, Veronica, ha avuto invece una carriera nelle serie minori dei campionati italiani di pallavolo femminile. 

Guendalina e Gigi: la somiglianza è sconcertante 

La sorella maggiore di Gianluigi, Guendalina Buffon, classe 1973, ha avuto una carriera importantissima sempre nel campionato italiano femminile di pallavolo. Al contrario di Veronica però, la sua carriera è stata costellata da soddisfazioni e da trofei. È riuscita infatti a vincere la Coppa dei Campioni nella stagione 1995-1996. Dalla foto si nota una somiglianza incredibile, soprattutto confrontando il taglio degli occhi e la forma delle labbra

(Photo Credits: Facebook) 

Dopo un anno in “erasmus”, Gigi è tornato

Dopo ben 17 anni di Juventus, nell’estate 2018 Gianluigi Buffon si è trasferito in Francia, accettando la corte del Paris Saint Germain. Un anno trascorso a Parigi però, sembra essere bastato all’ex portiere della nazionale italiana, che ha deciso di tornare a Torino per chiudere la carriera nella squadra che lo ha consacrato come uno dei migliori portieri della storia del calcio. Una decisione che ha fatto molto discutere, visto che solo due stagioni fa il suo contratto non fu rinnovato per una decisione societaria. L’ultimo episodio che si ricordi di Buffon in maglia juventina prima di questo grande ritorno è infatti l’espulsione presa a Madrid, con conseguente eliminazione. A questa seguì la celebre dichiarazione sull’arbitro, che a parere di Gigi era un insensibile ed aveva un “bidone dell’immondizia al posto del cuore

Ora queste storie sembrano esser state dimenticate, e l’amore tra le due parti sembra essere tornato. 

 

 

 

L'articolo Avete mai visto la sorella di Buffon? La somiglianza è impressionante! [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Emily Rotajkowski bollente senza intimo fa impazzire il web [FOTO]

$
0
0

Abbiamo lasciato la bella modella statunitense con un succinto costume giallo a pois bianchi e, se lo slip presentava una modesta vita alta, il reggiseno al contrario, rendeva bollente il suo seno stuzzicando le fantasie dei followers. Oggi a distanza di qualche giorno, sul suo profilo Instagram Emily Rotajkowski ha letteralmente infiammato il web per gli ultimi scatti provocanti e a dir poco bollenti.

Photo Credits: Instagram

Il galateo di Emily [FOTO]

Una pesca succulenta deve esser mangiata comodamente seduta sul proprio piano cucina, preferibilmente la mattina per una buona e sana colazione. Se il capello ha ancora la rivoluzionaria acconciatura creata durante la notte, non importa, anzi rientra perfettamente nel galateo alla Emily Rotajkwski. Un buon inizio per una lunga giornata è il saluto della modella statunitense, inviato a tutti i suoi fan che seguono costantemente il suo profilo Instagram che conta oltre 23 milioni di followers.

La foto ha raggiunto quasi 700 mila like, lo scatto è bollente e provocatorio, il web è in tilt! La camicetta sbottonata svela nessuna traccia di intimo e rende sexy lo scatto. Il seno ballerino si fa vedere rendendo l’effetto bollente; Emily Rotajkwski può indossare tutto, anche l’indumento più semplice e coperto che ci possa essere. Sul suo corpo atomico il risultato sfiora sempre il piccante dai toni decisi e duraturi. Infatti, la blusa che arriva fino al bacino scopre le sue gambe toniche e aperte e con l’espressione ammiccante l’effetto è decisamente bollente.

Photo Credits: Istagram

I followers ne rimangono letteralmente affascinati anche se alcuni non nascondono l’ironia che può suscitare il frutto tenuto fra le mani della modella:

 “Il nonno non sbaglia mai, la pesca onnipresente”, “Quanto le fai al kg?”, “Il paradiso in terra”, “Mi incanta”, “Love me!”.

L'articolo Emily Rotajkowski bollente senza intimo fa impazzire il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Valentina Vignali esagerata: FOTO in perizoma e lato b al naturale

$
0
0

Valentina Vignali, continua a provocare i followers con foto davvero esplosive. Nell’ultimo scatto l’influencer è esagerata. Perizoma e lato b al naturale in mostra. Le vacanze sono terminate anche per la cestista ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Ma nonostante le spiagge non sono più lo sfondo prediletto, della web influencer le immagini hot, continuano a comparire sui suoi profili social. 

L’ultimo scatto di Valentina Vignali, incanta davvero i suoi fan, anche se come sempre non mancano gli haters, pronti a giudicare negativamente il corpo giunonico della sportiva. Difficile per molti followers non rimanere incantati dal lato b completamente in mostra. Una foto di spalle e un costume striminzito, che mostra in totalità il fondoschiena. 

Il perizoma di Valentina Vignali che manda in tilt il web

Valentina Vignali si mostra in perizoma con uno scatto di spalle e le frange mosse dal vento. Tra le piante e il lato b al naturale in bella vista. Tuttavia pare che non tutti abbiano gradito lo scatto, i followers sul profilo Instagram della cestista ed ex concorrente del Grande Fratello, si sono letteralmente divisi alla vista dell’immagine hot. Tra i mille complimenti e gli apprezzamenti per il lato b al naturale e burroso, qualcuno ha attaccato la web influencer, specialmente con critiche e accuse alle sue forme sensuali e morbide. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Chi è Valentina Vignali? E perché viene spesso criticata?

Valentina Vignali è una cestista di Rimini che è diventata popolare grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello. Un carattere forte e deciso e una personalità travolgente. Oltre la sua personalità, ciò che ha colpito tutti è stata anche la fisicità della web influencer. Alta e statuaria, Valentina ha incantato tutti con le sue forme morbide. Tuttavia qualcuno, proprio per quel corpo non eccessivamente longilineo, l’ha spesso presa di mira. Ma la Vignali, sembra non averci fatto mai particolarmente caso e con sfida e provocazione, ha continuato a postare scatti sensuali e seducenti, mostrando con fierezza il suo corpo e le sue forme. 

I commenti dal web

Davanti alle forme provocanti di Valentina Vignali il web si è diviso per l’ennesima volta. Tra chi apprezza in maniera enfatica il lato b al naturale della cestista, scrivendo commenti del tipo: “Finalmente senza filtri un vero c**o al naturale!”, facendo riferimento alla naturalezza dello scatto, che non sembra corretto con il fotoritocco. C’è poi chi dice: “Che bel cu**tto”, o chi commenta estasiato: “Finalmente un lato B al naturale“. Ma tra le migliaia di like e parole positive, si distinguono anche gli haters, che imperterriti commentano: “Copriti che è meglio”; o peggio ancora pensano di offendere Valentina scrivendo: “Bell’ippopotamo”. Ma insomma l’ex concorrente del Grande Fratello sembra non farci caso e sicuramente presto pubblicherà un nuovo scatto, come sempre fiera del suo corpo. 

LEGGI ANCHE: Valentina Vignali scatenata in acqua il lato B incendia il web [FOTO]

L'articolo Valentina Vignali esagerata: FOTO in perizoma e lato b al naturale proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live