Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Ylenia Carrisi: lo straziante ricordo della sorella Cristel e il gesto che commuove tutti [FOTO]

$
0
0
Ylenia Carrisi: Romina Power in lacrime per la figlia scomparsa

Un ricordo davvero straziante quello di Cristel, che con un gesto che commuove tutti, ha voluto omaggiare la sorella Ylenia Carrisi. La terzogenita di Al Bano e Romina Power, ha voluto rendere un dono speciale alla sorella scomparsa in circostanze misteriose nel 1993 a New Orleans. Della primogenita dei cantanti si persero tragicamente le tracce, tanto che, nonostante il corpo non venne mai ritrovato, ne fu dichiarata la morte presunta. 

Il gesto di Cristel, forse giunto in maniera inaspettata, ha davvero sorpreso tutti. La terzogenita di Al Bano e Romina, ha voluto ricordare la sorella Ylenia Carrisi, in un modo unico. Cristel, già mamma del piccolo Kai, è diventata lo scorso 10 agosto, madre per la seconda volta. In questo caso, a portare la gioia in casa è stata una femminuccia. Ed proprio legato alla piccola figlia di Davor Luksic e Cristel, il commovente gesto verso Ylenia. 

Il gesto di Cristel Carrisi che commuove tutti

Cristel ricorda la sorella Ylenia Carrisi dando il suo nome alla seconda figlia. A rivelarlo un tenero e commovente post, che la terzogenita di Al Bano e Romina Power, ha voluto pubblicare proprio su una Instagram Stories del suo profilo ufficiale. “Quella manina che mamma non lascerà per il resto della sua vita”, aveva scritto nonna Romina Power dando l’annuncio della nascita della nipotina, Cassia. Ma a dare il commovente annuncio del secondo nome della piccola è proprio la madre Cristel, che rivela al popolo del web, la sua decisione. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

L’omaggio di Cristel alla sorella Ylenia Carrisi

Cristel, ha sfruttato come occasione il ringraziamento rivolto ai fan di Romina Power, che le hanno inviato tanti regali per la sua piccola. In tale momento di festa, la terzogenita figlia di Al Bano e Romina, ha reso noto il nome completo della figlia, omaggiando la sorella scomparsa e amata, Ylenia Carrisi.  La scritta “Cassia, Ylenia” incisa sul legno non sfugge e il dettaglio inconfondibile è un’evocazione diretta alla ragazza scomparsa nel 1993. Già in un’latra occasione Cristel Carrisi, aveva ricordato la primogenita dei suoi genitori. Con gli occhi lucidi e la voce rotta dall’emozione, la ragazza aveva mandato in oda un filmato con le immagini dell’ultimo viaggio di famiglia, in America, che mostrava tutta la famiglia unita e insieme prima della tragica scomparsa di Ylenia. “Una casa grande fa un ombra grande. A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta”. Queste erano state le straziante parole di Cristel.

LEGGI ANCHE: Ylenia Carrisi si trova in un programma di protezione: ecco dove è stata avvistata

L'articolo Ylenia Carrisi: lo straziante ricordo della sorella Cristel e il gesto che commuove tutti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Cosa c’è nella borsetta? Tutti i segreti nascosti della Regina Elisabetta II [FOTO]

$
0
0

Dalle stanze dei Palazzi Reali ai dialoghi con lussuosissime maison, fino ad arrivare alla minuscola borsetta che porta sempre sottobraccio. La sovrana del Regno Unito Elisabetta II, ha il pieno possesso di tutto ciò che riguardi l’arredamento, le nuove creazioni e quello che circola dentro la sua borsa. Fin dai tempi della regina Vittoria, che decise come disporre i mobili di alcune stanze reali, Elisabetta II dopo aver avuto la successione, prese il controllo della disposizione e non cambiò assolutamente nulla, confermando una delle tante “storielle” che circolano a Corte sul suo conto.

Lo stesso vale per il suo adorato beauty case che contiene non pochi prodotti di bellezza unicamente creati su ordinanza della stessa regina, uno di questi è la bottiglietta di Ballet Slippers che abbellisce le sue unghie dal 1989 chiesto direttamente alla fondatrice del marchio Essie Weingarten. Alcuni rumors dicono che la regina Elisabetta dia ogni tanto la possibilità a Kate Middleton di pennellare le sue unghie con il suo smalto.

Nel nostro immaginario è difficile raffigurare la regina Elisabetta II senza la sua borsetta, posta rigorosamente sotto braccio. Un’immagine, una fotografia della memoria che non avrà mai deformazioni per quanto questo scenario sia così realmente. Ma, che cosa potrà mai contenere la borsa della Regina? Quello che di certo accomuna lei con una qualsiasi altra donna è proprio il fatto che non si può star senza una borsa. Che sia piccola o grande, è per il genere femminile indispensabile.

Fra i tessuti di una borsetta reale [FOTO]

Quante donne si son chieste che profumo potessero emanare gli angoli di una borsa reale? Di sicuro l’odore non dispiacerebbe a nessuna e la regina Elisabetta ne è la testimone. Possono passare altri sessant’anni, ma come indossa lei la borsa, poche riescono a mantenere lo stesso stile. Per quello che ne rappresenta può esser considerata come la sua più intima amica, che custodisce ogni tipo di confessione trasformato in oggetto. La regina Elisabetta II nella sua cara borsetta tenuta sotto braccio conserva un paio di occhiali da vista che non possono mai mancare. Sono indispensabili dal 1982 quando, per la prima volta dovette parlare in pubblico. Portano il marchio Silhouette e vengono scambiati raramente con altri più sottili e piccoli indossati soltanto quando si siede sul trono. Un pettine per mantenere costante la piega dei suoi corti capelli e la cipria rigorosamente firmata Clarins.

Photo Credits: Facebook

Tra i meandri di Buckingham Palace si vocifera che la cara Regina Elisabetta II porti nella sua borsetta un gancio per appenderla a tavola. Su questo oggetto circola una storia al quanto curiosa. Pare che, la sovrana a Bedell Smith tempo fa, tirò dalla sua borsa una ventosa e senza dar nell’occhio la mise sotto il tavolo per metterci poi il gancio. Il fatto curioso non è sull’aver portato il gancio ma su come la reggina sia riuscita a far aderire la ventosa. Dicono infatti che abbia utilizzato un pò della sua saliva. Sarà vero?

Un’altra cosa che non manca assolutamente nella “cara amica” della regina è il rossetto. Ebbene si, il braccio e la mente dei Palazzi Reali che vanta i suoi 93 anni, non esce mai senza il rossetto rosso. E in questo ci sentiamo tutte simili a lei. Un pò meno, quando si scopre che il rossetto rosso posto sempre nel taschino della sua borsa è stato commissionato dalla regina direttamente a Clarins per la sua incoronazione avvenuta nel 1953. Da allora utilizza solo il suo, un dettaglio che fa notoriamente la differenza.  Ecco una foto pubblicata dal settimanale Chi: la Regina Elisabetta impegnata a farsi bella utilizzando il rossetto preso esclusivamente dalla borsetta.

Photo Credits: Chi

Generalmente, capita che la borsa sia anche strumento di difesa e campanello d’allarme per il compagno che sia ha accanto. Quante volte con una semplice borsetta abbiamo attirato l’attenzione del fidanzato o marito che ci appariva “improvvisamente distratto”? La regina, che sia a casa con un ospite o fuori le mura di Buckingham Palace, comunica con il suo staff utilizzando come unico strumento la borsa. Che anche a casa Elisabetta II porti sotto braccio la consueta borsetta è un altro curioso dettaglio, ma se è infastidita da qualcosa basta semplicemente  che la muova e i soccorritori arrivano. Ecco le direttive della regina Elisabetta II:

  • Se sta parlando con qualcuno e la sposta da un braccio all’altro significa che vuole terminare il colloquio;
  • Se la poggia sul tavolo durante una cena o un evento significa che vuole terminarlo entro cinque minuti;
  • Se la posa a terra, si sta semplicemente annoiando e ha quindi bisogno di un assistente.

 

 

L'articolo Cosa c’è nella borsetta? Tutti i segreti nascosti della Regina Elisabetta II [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Amrita Pritam, chi è la donna a cui Google ha dedicato il doodle [FOTO]

$
0
0

Amrita Pritam: la prima donna letterata in India

Amrita Pritam: chi è la donna che Google oggi celebra nel doodle? In molti se lo saranno certamente chiesto. E noi siamo qui per rispondere alla vostra domanda. Amrita Pritam era una scrittrice e poetessa indiana, ma con cittadinanza pachistana. È ancora oggi considerata la prima donna che ha lasciato il segno nella letteratura punjab. E oggi ricorre il centenario della sua nascita, appunto nel 1919. Nel 1947 Amrita Pritam si è stabilita in India dalla città di Lehore, solo l’era coloniale e la proclamazione di indipendenza. La sua lunghissima carriera è durata circa 60 anni e ha prodotto smisurate opere, di grande impatto culturale e sociale. Ha prodotto oltre 100 libri di poesie, novelle inventate, biografie, saggi e una raccolta di canzoni popolari del Punjabi. Quest’ultima insieme a una autobiografia sono state tradotte in diverse lingue straniere.

Una vita dedicata alla letteratura

Amrita Pritam si è resa celebre soprattutto per il poema Ode to Waris Shah, che non è altro che un’elegia al poeta punjabi del XVIII secolo. Quest’opera non è che una espressione di grande dolore e angoscia, a causa dei massacri messi in atto durante la spartizione dell’India. Per il suo lavoro come romanziera, ricordiamo Pinjar (The Skeleton) del 1950. In esso vi è il personaggio da lei creato, più noto: Puro. Da questo grande capolavoro letterario, hanno anche prodotto un film, che è uscito solo nel 2003, con il titolo di Pinjar.

Amrita Pritam, il più alto riconoscimento indiano

Amrita Pritam, nel 1956, è diventata la prima donna a vincere il Sahitya Akademi Award per la sua lunga poesia Sunehade (Messaggi). Tra gli altri premi troviamo anche il Bharatiya Jnanpith nel 1982. Ma, la sua più grande vittoria fu vincere il più alto riconoscimento letterario indiano, nel 2004: il Sahitya Akademi Fellowship, assegnatole direttamente dall’Accademia delle lettere dell’India. Dopo aver raggiunto il gradino più alto della sua carriera, è morta nel 2005 a Nuova Delhi.

 

L'articolo Amrita Pritam, chi è la donna a cui Google ha dedicato il doodle [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

William e Kate: ecco cosa fanno dopo aver messo a letto i bambini

$
0
0

William e Kate sono una coppia molto affiatata. Sapete cosa fanno ogni sera dopo aver messo a letto i bambini? Ecco la curiosità sulla coppia reale.

William e Kate, l’indiscrezione sulla loro vita privata

William e Kate Middleton formano una delle coppie più famose ed amate dal pubblico di tutto il mondo. Sebbene abbiamo una vita frenetica, ricca di impegni ufficiale, cene di rappresentanza e molto altro ancora, hanno sempre dichiarato di desiderare una vita il più semplice possibile, almeno in casa.

Non è passato molto, infatti, da quando i duchi di Cambridge hanno scelto un volo di linea economico per andare in Scozia, né è possibile dimenticare le immagini di Kate al supermercato in tenuta sportiva.

Anche per quanto riguarda l’educazione dei loro tre figli, George, Charlotte e Louis, William e Kate hanno sempre dichiarato di volere per loro un’infanzia il più normale possibile. Nel 2017, inoltre, i duchi di Cambridge avevano rilasciato un’intervista alla BBC, in cui parlavano della loro routine quotidiana.

La routine dei duchi di Cambridge: ecco cosa fanno ogni sera

Nel corso dell’intervista William e Kate hanno parlato di quelle che sono le abitudini che caratterizzano la loro vita privata. Secondo quanto riferito da loro stessi, dopo aver messo a letto personalmente i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, si dedicano al loro hobby preferito.

I duchi di Cambridge hanno confessato di avere una passione per le serie tv e di aspettare la sera per poterle vedere. La loro preferita sarebbe Games of Thrones, che è stata apprezzata a livello mondiale.

Evidentemente, nonostante possano scegliere qualsiasi diversivo, nemmeno William e Kate sanno resistere al richiamo di una serie tv vista insieme. Per loro si tratta di un vero e proprio rituale!

LEGGI ANCHE: Lavorare per la Regina Elisabetta conviene: ecco l’incredibile bonus dato ai dipendenti

 

L'articolo William e Kate: ecco cosa fanno dopo aver messo a letto i bambini proviene da Velvet Gossip.

Barbara D’Urso vuole un altro figlio? Ecco la risposta ad un fan

$
0
0

Barbara D’Urso pensa di diventare nuovamente mamma in questa fase della sua vita? Ecco la risposta data dalla conduttrice ad un suo fan.

Barbara D’Urso desidera essere mamma? Ecco la verità

Barbara D’Urso, amatissima conduttrice Mediaset, incanta ogni pomeriggio i suoi telespettatori con Pomeriggio 5, in cui affronta argomenti di tutti i tipi, dalla cronaca sino al gossip. Molti la amano per come conduce Domenica Live, e ancora il Grande Fratello.

Inutile dire che nei suoi programmi la D’Urso ci mette il “cuore” come ripete spesso, perché si dichiara innamoratissima del suo pubblico. Se c’è una cosa, però, che per la presentatrice non ha paragone, allora si tratta dei suoi figli e dei bambini.

Oramai è risaputo che Barbara D’Urso ama follemente i bambini e se ce n’è uno in trasmissione non ha occhi che per lui. Proprio per questo motivo, uno dei ruoli a cui è più legata è quello della Dottoressa Giò. Ma la conduttrice pensa ad avere altri figli?

La domanda di un fan e la risposta della presentatrice

Sulla sua pagina Instagram Barbara D’Urso si è resa disponibile a rispondere alle domande dei suoi fan. Una in particolare ha suscitato l’attenzione generale. Un utente ha, infatti, posto questa domanda: “Ti piacerebbe avere un altro figlio?“.

Probabilmente la domanda era fuori luogo, considerata anche l’età della nota conduttrice che quest’anno ha spento 62 candeline. Ecco come ha deciso di rispondere:

Amo i bambini… ma bisogna dedicare loro tutta te stessa ed in questa fase della vita non potrei… e poi mica si può concepire un bimbo da soli…

Secondo quanto si sa, al momento la conduttrice di Pomeriggio 5 è single e alla ricerca della propria anima gemella. Ad impegnarla completamente è il lavoro, tanto che tornerà presto nelle case di tutti gli Italiani.

LEGGI ANCHE: William e Kate: ecco cosa fanno dopo aver messo a letto i bambini

L'articolo Barbara D’Urso vuole un altro figlio? Ecco la risposta ad un fan proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto la compagna di Silvio Berlusconi? Com’è diventata Francesca Pascale

$
0
0

Di Francesca Pascale pare si siano completamente perse le tracce. Da soubrette televisiva a first lady, fino a scomparire nel nulla. Ma che fine ha fatto la bella e giovane fidanzata di Silvio Berlusconi?

Dietro le quinte per amore di Silvio Berlusconi

Pochissime apparizioni pubbliche, nessuna foto, zero interviste. La Pascale, dopo il clamore mediatico che l’ha travolta a seguito dell’ufficializzazione delle sua storia d’amore con il Cavaliere, si è ritirata a vita privata. Lontana dai riflettori e dalla vita mediatica, la 33 enne, è oggi impegnata in difesa dei diritti gay. Ha anche fondato una Fondazione dal nome “I Colori della Libertà”. Recentemente ha dichiarato: “Il fatto che Silvio voglia ancora tenersi attivo in politica comporta come conseguenza il fatto di non vederci più spesso. Peccato, perché vorrei godermelo di più. Ma il destino di Berlusconi è quello di dedicarsi agli altri ed all’Italia“.

Chi è Francesca Pascale

Classe 1985, Francesca Pascale è nata a Napoli. Ha iniziato sin da giovanissima una carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando come valletta a numerose trasmissioni in onda su emittenti locali campane, non trascurando però la sua più grande passione: la politica. Dopo aver terminato il liceo si iscrive infatti all’Università, dove consegue una laurea in Scienze Politiche. Nel 2001, all’età di soli 21 anni si candida alle elezioni municipali di Napoli, portando però a casa un risultano deludente, solo 88 voti.

Successivamente alla sua esperienza, decide di fondare un gruppo in onore di Silvio Berlusconi: “Silvio ci manchi” e nel 2009 è diventata consigliera provinciale di Napoli con il Popolo della Libertà.

La storia d’amore con il Cavaliere

Per loro stessa ammissione, per parecchi mesi, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, hanno vissuto la loro storia d’amore lontana dai riflettori. Solo nel 2011 i due hanno ufficializzato la frequentazione. Una conoscenza che ha fatto molto discutere per via di una notevole differenza di età.

Il settimanale Oggi, l’ha recentemente paparazzata e per lei il tempo sembra proprio essersi fermato.

L'articolo Che fine ha fatto la compagna di Silvio Berlusconi? Com’è diventata Francesca Pascale proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la figlia di Giampiero Galeazzi? Chi è la telegiornalista

$
0
0

Forse non tutti sanno che il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi ha una splendida figlia che ha seguito le sue orme. Si chiama Susanna ed è un volto noto.

Chi è Susanna Galeazzi figlia di Giampiero

Classe 1978, la bella Susanna è una telegiornalista. Lavora a Mediaset nella redazione di Verissimo ed è un volto del Tg5. Nel 2012 ha incontrati il suo compagno, il biotecnologo Mattia Mirabella, con il quale ha avuto una bimba, la piccola Greta che oggi ha 3 anni.

Come sta Giampiero Galeazzi

Lo scorso dicembre il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi è stato ospite di Domenica In, la trasmissione condotta dalla sua grande amica Mara Venier. Il 72enne, costretto ad una sedie a rotelle, ha parlato delle sua carriera e della sua vita privata, dando vita ad un momento davvero toccante: “Sono contento di tutto quello che ho fatto nella mia vita, ora mi manca di fare bene gli ultimi 500 metri“, ha detto durante l’intervista rilasciata ad una commossa padrona di casa. I due sono legatissimi ed hanno condiviso molte esperienze lavorative insieme.

Dopo la sua apparizione in molti hanno ipotizzato che il giornalista fosse affetto da morbo di Parkinson. Una notizia che ha successivamente smentito attraverso il suo account personale: “E’ stato un errore presentarmi a Domenica In sulla sedia a rotelle. Sui social mi hanno già fatto il funerale ma io sono ancora vivo, eh. La verità è che sono reduce da un’operazione al ginocchio sinistro, mi muovo con le stampelle. Lo studio era pieno di cavi e, per non rischiare, un assistente ha pensato bene di mettermi su una carrozzina. on ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe. Ho sbalzi di pressione, gonfiore alle gambe. Quando mi emoziono, mi tremano le mani, ma non sono messo così male. A 72 anni ho anche perso un po’ di chili”.

 

L'articolo Avete mai visto la figlia di Giampiero Galeazzi? Chi è la telegiornalista proviene da Velvet Gossip.

Mihajlovic torna a casa: la sorpresa della famiglia commuove il web

$
0
0

Bentornato a casa, Sinisa. Mihajlovic, allenatore del Bologna, è stato finalmente dimesso dall’ospedale Sant’Orsola, dove è in cura da quando ha scoperto di avere la leucemia. E ad accoglierlo ci sono stati solo amore e affetto infiniti. Da un lato da parte dei tifosi del Bologna, accorsi numerosissimi allo stadio Dall’Ara per assistere alla partita della propria squadra del cuore contro la Spal e salutare con immensa gioia il ritorno in panchina del proprio allenatore. L’ovazione dello stadio, il gol di Soriano al 93esimo con dedica, la vittoria portata a casa: una serata che sicuramente Mihajlovic non dimenticherà. Ma, soprattutto, ad essere indelebile nei suoi ricordi sarà senza dubbio la sorpresa che l’ha atteso una volta tornato a casa.

La sorpresa della famiglia

«SORPRESAAAA! Bentornato a casa papà». È questa la didascalia del post pubblicato dalla moglie di Sinisa Mihajlovic, Arianna Rapaccioni, sul proprio profilo Instagram. Una foto e un video che ben raccontano cosa accaduto una volta che l’allenatore del Bologna ha messo piede nella propria casa di Roma: una pioggia di palloncini colorati, e una serie di scatti in cui sono immortalati i momenti più importanti della famiglia. E, ovviamente, le persone amate, in carne ed ossa: non solo sua moglie, ma anche gli adorati figli – Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas. Un’accoglienza da brividi, che ha commosso i fan dell’allenatore, gli appassionati del mondo del calcio, e non solo.

Mihajlovic, un esempio positivo

Una pioggia di affetto su Sinisa Mihajlovic. Meritato, se non altro per il coraggio dimostrato nell’affrontare la malattia. L’allenatore del Bologna, infatti, con la sua tenacia rappresenta un modello positivo per tutti coloro che sono affetti da leucemia. Pensiero condiviso da Michele Cavo, primario del reparto di Ematologia del Sant’Orsola di Bologna, che ha spiegato come l’atteggiamento Mihajlovic aiuti i pazienti a comprendere «che se fai un ciclo pesante di chemioterapia, dopo 40 giorni puoi ricominciare a fare quello che facevi prima, puoi iniziare il percorso pianificando il futuro professionale a breve termine, sapendo che la malattia non ti ha messo in ginocchio, sei in grado di risollevarti e ricominciare il tuo cammino».

L'articolo Mihajlovic torna a casa: la sorpresa della famiglia commuove il web proviene da Velvet Gossip.


Giulia De Lellis bollente a Venezia: la scollatura è vertiginosa [FOTO]

$
0
0

Giulia De Lellis: anche l’influencer è sbarcata a Venezia

Giulia De Lellis è arrivata al Lido di Venezia, in occasione della Mostra del Cinema. Questa partecipazione, per il secondo anno di fila, ha fatto storcere il naso a qualcuno. Miss De Lellis, accompagnata dal suo fidanzato Andrea Iannone, non è di certo un personaggio operante nel mondo del cinema. Come d’altronde non lo sono tutte le influencer del web e gli avanzi di vari programmi tv degli ultimi anni. Ma comunque queste persone vengono addirittura invitati a sfilare sul red carpet o a prendere parte ai vari eventi organizzati al Lido. Giulia De Lellis ha fatto il suo arrivo in laguna, con fidanzato al seguito ed entrambi con un look scenografico. Ed è un modo più forbito per dire particolare, eccentrico ed esagerato (forse).

Il look eccentrico della coppia

Lui con dei pantaloni neri e una camicia scura e scollata, su cui campeggiano delle tigri bianche. E con dei particolari polsini blu e rossi, che di certo non passavano inosservati. Giulia De Lellis, con aria da diva, aveva un vestito decisamente adatto alla sua sinuosa fisicità. Uno stile rock, giovanile è molto aggressivo quello della bellissima romana, dalla prorompente bellezza mediterranea. Si è presentata a Venezia con un abito a fondo marrone, con una fantasia animalier bianca e nera. Ai piedi dei sandali neri davvero minimali e gli occhiali da sole abbinati alla fantasia del vestito.

Giulia De Lellis: la scollatura è vertiginosa e… social!

Giulia De Lellis ha puntato tutto sulla sensualità. Infatti il semplice vestito ha però una scollatura davvero molto profonda, che lascia intravedere la morbidezza e l’abbondanza del suo seno. Lei non lo nasconde, anzi, su Instagram si mostra fiera e sexy accanto al pilota, dal quale sembra davvero inseparabile. E voi cosa ne pensate del suo look?

L'articolo Giulia De Lellis bollente a Venezia: la scollatura è vertiginosa [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Johnny Depp per Dior, accusa di razzismo. Ecco cos’è successo

$
0
0
Johnny Depp si amputa un dito in un impeto di ira contro la moglie

Johnny Depp e Dior sono stati nelle ultime ore, loro malgrado, al centro di una dura polemica da parte del web. Il motivo? L’ultimo spot lanciato dalla casa di moda francese per promuovere “Sauvage”, celebre profumo maschile del brand. Pubblicata in anteprima sul profilo Twitter dell’azienda, la pubblicità è stata vista come un’offesa nei confronti degli indigeni d’America, nel cui territorio è ambientata. Protagonista, per l’appunto, Johnny Depp, complice probabilmente inconsapevole dell’idea portata avanti da Dior e dal fotografo e regista Jean-Baptiste Mondino.

Lo spot di Dior

Johnny Depp, in abiti etnici, imbraccia una chitarra elettrica e la suona con grinta. Nel mentre, alcuni nativi americani ballano liberamente ed energicamente. A fare da sfondo, il paesaggio mozzafiato e roccioso delle Red Rocks, nello Utah. È questo lo scenario che compare nello spot realizzato da Dior per la sua fragranza “Sauvage”. Il motivo dello sdegno del pubblico? La scelta di creare una correlazione tra gli indiani d’America e il nome del profumo, il cui significato è “selvaggio”. Sintomo di una mancata conoscenza della cultura nativo-americana, dal brand ingiustamente associata a un’idea di arretratezza. «Un autentico viaggio nel profondo dell’anima nativa americana, in un territorio sacro, fondante e secolare», è il messaggio di lancio dello spot, che è stato rimosso dal profilo Twitter della casa di moda francese dopo poche ore per via dei commenti negativi ricevuti.

Le dure accuse

«Ignorano la nostra cultura, ci chiamano selvaggi. Vergogna!», si legge in uno dei commenti postati dagli utenti di Twitter in tutta risposta al video postato da Dior che vede come protagonista Johnny Depp. «È una pubblicità offensiva e razzista. Non so come nel 2019 qualcuno possa pensare che una campagna del genere possa andare bene», ha dichiarato Crystal Echo Hawk, direttore di Illuminative, un’organizzazione nata con l’intento di difendere i nativi americani e la loro cultura. Accuse pesanti, a cui Dior ha prontamente risposto con un comunicato stampa, in cui spiegava che lo spot era nato in collaborazione con associazioni che difendono la cultura dei nativi americani e il cui obiettivo era proprio quello di «allontanarsi dai cliché e garantire il rispetto dei valori indigeni».

L'articolo Johnny Depp per Dior, accusa di razzismo. Ecco cos’è successo proviene da Velvet Gossip.

Ha ucciso il carabiniere: “In America sarei già stato liberato”

$
0
0

Dopo la confessione, l’ultima mossa di Finnegan Lee Elder, il ragazzo americano che ha ammesso di aver accoltellato a morte, lo scorso luglio, il carabiniere Mario Cerciello Rega.

Ora, la nuova strategia difensiva degli avvocati per dimostrare che non è un soggetto sano di mente e farlo quindi scarcerare. Motivo per il quale chiederanno a giudice di sottoporlo a perizia psichiatrica.

L’estorsione, l’omicidio e il porto d’armi

Photo credits: Facebook

”In America c’è un sistema diverso, probabilmente non sarei in carcere, ma libero su cauzione”. È quanto sostiene Christian Natale Hjorth, il 18enne statunitense arrestato insieme con l’amico di 19 anni Finnegan Lee Elder per l’omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega, ucciso con otto coltellate nella notte tra il 25 e il 26 luglio, a Roma. I due giovani, sono rinchiusi nel carcere con l’accusa tentata estorsione, omicidio volontario, lesioni, porto ingiustificato di armi e resistenza a pubblico ufficiale.

L’ultima contromossa dei legali: la perizia psichiatrica

Nel frattempo, i legali di Finnegan Lee Elder hanno studiato una contromossa e sono pronti a chiedere una perizia psichiatrica del proprio assistito. In altre parole, gli avvocati cercheranno di dimostrare che Finnengan deve uscire perché è pazzo. Questa richiesta, sarà valutata con attenzione dai periti nominati dal giudice. Insomma, una volta davanti al Tribunale del Riesame, verranno analizzare le condizioni psicologiche del giovane.

Ha ucciso perché era vulnerabile e in stato confusionale

Il 19enne, in un primo momento, aveva confessato per poi ritrattare le sue ammissioni.  Adesso, invece, afferma di aver agito per paura perché era vulnerabile e in stato confusionale. Secondo i legali, sarebbe stata questa sua condizione a determinarne una reazione così violenta. Gli avvocati, infatti, si giocheranno il tutto per tutto mettendo sul banco i referti medici che attesterebbero che Elder soffre di attacchi di panico e per questo motivo, assume degli psicofarmaci. Medicinali che avrebbe assunto anche la notte dell’omicidio. Tuttavia, lo statunitense aveva portato dall’America anche un’altra cosa: un pugnale militare con una lama lunga bene 18 centimetri.

L'articolo Ha ucciso il carabiniere: “In America sarei già stato liberato” proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 2 Settembre al 7 Settembre : ecco cosa accadrà

$
0
0

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 2 Settembre a venerdì 7 Settembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.

Un Posto al Sole, trame settimanali:

A causa del sostegno a Manlio, Renato e Adele sembrano essersi riavvicinati definitivamente. A pagare per questa situazione è Nadia, che si sente completamente messa da parte. Alex continua il suo periodo di estrema difficoltà, in cui i ricordi del passato non fanno altro che renderla sempre più triste. Torneranno sotto i riflettori Filippo e Serena, che, dopo esser tornati dalle vacanze avranno delle forti discussioni. Cresce infatti la convinzione di Filippo che ci sia una relazione segreta tra sua moglie e Leonardo.

Per la sorella piccola di Alex, ovvero Mia, si prospetta un incontro importantissimo. Nel frattempo Vittorio proporrà a Patrizio di essere coinvolto nel portare avanti l’attività della mamma di Alex. 

L'articolo Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 2 Settembre al 7 Settembre : ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Trova un uovo geneticamente modificato e mostruoso [FOTO]

$
0
0

Ambrosia Nelson, allevatrice americana di 50 anni, vive nei pressi del Little Hunting Creek, un fiume di 5,8 km di lunghezza, nella Contea di Fairfax, in Virginia (Stati Uniti).  Il Little Hunting Creek è sede di una variegata presenza di fauna selvatica. Uccelli migratori, serpenti, falchi che spesso nidificano in quest’area, castori e marmotte, volpi e una varietà di pesci. Nel 2004, il Little Hunting Creek è divenuto uno dei siti principali per la caccia al testa di serpente del nord, un pesce divenuto specie invasiva nell’area del Potomac. Un giorno, mentre camminava vicino al suo allevamento, la donna trova qualcosa di strano, qualcosa che non aveva mai visto prima d’ora. Sembrava inizialmente un cranio animale ormai deteriorato ma avvicinandosi all’oggetto, Ambrosia fa una scoperta eclatante. Non aveva mai visto niente di simile.

Trova un uovo rugoso nell’allevamento, la scoperta è qualcosa di sensazionale. [FOTO]

Guardandolo da vicino, la donna si accorge di avere davanti ai suoi occhi un qualcosa di mai visto prima: un uovo rugoso e venoso. Sembra quasi l’uovo di un mostro pieno di vene e messo in risalto dalle sue caratteristiche. La donna si china, ammette di avere molta paura ma si fa coraggio e lo raccoglie. Una volta visto da vicino, non le sembra vero; ha scoperto una nuova specie animale. La donna da una parte incuriosita e dall’altra allarmata per il suo bestiame, decide di chiamare la polizia locale la quale, a sua volta, viene accompagnata da una serie di animalisti e ricercatori

Photo Credits: Facebook

Ambrosia ha pensato di tutto, compresa una nuova specie animale pericolosa. Le chiazze presenti sull’uovo erano a dir poco terrificanti e oltre a queste, pure quelle venature mostruose. Una volta sul luogo, i ricercatori si sono messi subito all’opera, dando informazioni alla donna. L’uovo non era altro che un uovo di gallina normalissimo… Ognuno di questi sebbene simile agli altri, è tuttavia unico e irripetibile. Nel caso specifico, sicuramente raro, può essere legata alla biologia della gallina e alla sua età, oppure a episodi di stress che hanno interessato l’animale.

A causa di questi possibili eventi, l’uovo può aver subito una sorta di ricalcificazione.  La gallina che lo ha prodotto ha come interrotto per un attimo il suo naturale processo di produzione del guscio. L’allevatrice dunque ha frainteso tutto. Una delle sue galline ha semplicemente fatto un uovo fuori dal pollame; l’uovo in questione però è uscito diverso rispetto a tutti quelli che siamo abituati a vedere. In definitiva possiamo dire che ci troviamo di fronte a un uovo perfetto anche se apparentemente diverso.

 

 

L'articolo Trova un uovo geneticamente modificato e mostruoso [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la figlia di Eleonoire Casalegno e Dj Ringo? Ecco a chi somiglia [FOTO]

$
0
0

Elenoire Casalegno è uno di quei personaggi tv che cercano, per quanto possibile, di tenere la vita privata lontana dai riflettori, ma durante la sua partecipazione al reality show “Grande Fratello“, abbiamo avuto modo di conoscere la figlia Swami, avuta nel 1999, dalla relazione avuta con il DJ Ringo

Chi è Swami Anaclerio, la figlia di Elenoire Casalegno e Dj Ringo [FOTO]

Swami Anaclerio è nata nel 1999, dalla relazione fra Eleonoire Casalegno e Ringo, vero nome Rocco Anaclerio. Riguardo la scelta del nome Eleonoire in passato ha dichiarato: “Potevo dare un nome comune io che mi chiamo Elenoire? È sanscrito, significa “signore, maestro, colui che ti indica la strada”. In quel periodo mi ero tuffata nell’induismo, poi sono riemersa e ho trovato l’equilibrio”.  Elenoire Casalegno ha spiegato di essersi preparata in anticipo, del resto era convinta che sarebbe stata femmina, proprio come accade a molte donne. “Quindi non ho detto nulla e poi ho proposto che fossi io a scegliere il nome se fosse stata femmina. E poi ho avuto la certezza”.

La giovane studia ancora a scuola, ma ha già lavorato come modella quando era ancora minorenne. Adora la musica ed è un’appassionata di moto, tanto che il suo idolo è Valentino Rossi. La ragazza è venuta al mondo prematura: “Swami è nata all’ottavo mese di gravidanza e in 24 minuti, viva per miracolo – ha svelato la Casalegno. – Aveva due giri di cordone ombelicale intorno al collo, stava già spingendo per uscire. Ogni sera prima di andare a letto mi dice sempre: “Ti voglio bene”. È il mio capolavoro, meglio non potevo fare – ha raccontato Elenoire parlando di lei -. Ha una bella anima. È decisamente migliore di me. Spesso – ha confessato – penso sia stata lei a salvarmi. Se non ci fosse stata, non so dove sarei finita, forse avrei preso una strada sbagliata”.

Photo credits: Instagram 

 

L'articolo Avete mai visto la figlia di Eleonoire Casalegno e Dj Ringo? Ecco a chi somiglia [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Ludovica Valli esagerata in bikini, il lato b di marmo asfalta tutte [FOTO]

$
0
0

Di essere un’amante dello sport, Ludovica Valli non ne ha mai fatto un mistero. Spesso, infatti, condivide con i numerosissimi followers su Instagram i suoi duri training e i risultati dei suoi sforzi sono decisamente visibili. 

Neanche a Ibiza, dove ha trascorso la gran parte delle sue vacanze, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha rinunciato all’attività fisica. In uno degli ultimi scatti pubblicati, infatti, si è fatta immortalare mentre pratica il sup, disciplina tipicamente estiva che si esercita con una tavola da surf e la pagaia. Un ottimo modo per mettere in moto i muscoli e migliorare il proprio equilibrio. Ludovica sembra perfettamente a suo agio anche con questo sport, ma quello che più colpisce i fan è il suo bikini mozzafiato: la Valli sfoggia sicuramente un lato b da dieci e lode! 

Ludovica Valli esagerata in bikini, lato b di marmo [FOTO]

Photo Credits: Instagram 

Ludovica Valli, work hard party hard

Foto sexy a parte, la Valli ha lanciato un appello ai suoi fan sull’importanza di seguire un’alimentazione sana e di praticare sport anche durante le vacanze, cercando però anche di godersi la bellezza e la spensieratezza dell’estate: “Premetto: in estate seguire un regime di vita “sano” ed equilibrato è comunque un pochino più impegnativo. Un po’ perché si è spesso in giro, un po’ perché c’è caldo e la “voglia di fare’ cala vertiginosamente, ma soprattutto perché si ha più tempo libero e di conseguenza, specialmente per chi magari lavora h24 in un negozio o in ufficio preferisce andare a farsi una bevuta con amici anziché una bella passeggiata.. come vi capisco! Quello che posso dirvi è di non preoccuparvi e godervi ogni singolo giorno, e se non riuscirete ad allenarvi oggi lo farete domani, cercate di essere in ‘vacanza’ non solo fisicamente ma anche mentalmente, ogni tanto è solo quello che serve per affrontare o vedere le cose in maniera diversa. E non preoccupatevi, non saranno quei due/tre giorni di non allenamento o di alimentazione scorretta a rovinarvi il lavoro fatto nei mesi precedenti”, ha scritto su Instagram. 

Ludovica Valli senza veli sui social: lo scatto manda i fan in delirio [FOTO]

Ludovica Valli anche questa volta non si è smentita con i suoi scatti super-hot. La bella romagnola ha pubblicato una foto nuda con solo un’accappatoio addosso. Il seno in primo piano ha mandato in tilt il web, affascinato dalla bellezza dell’influencer. In effetti, Ludovica è una bellissima ragazza e molto simpatica e ciò è visibile anche nei suoi scatti, dove si mostra sempre nella sua semplicità. Nonostante nella maggior parte delle foto appaia acqua e sapone, ottiene sempre un grande successo sui social. Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram 

L'articolo Ludovica Valli esagerata in bikini, il lato b di marmo asfalta tutte [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Kasia Smutniak racconta il rapporto con la propria malattia [FOTO]

$
0
0
Kasia Smutniak

In una serie di scatti pubblicati via Instagram, la nota attrice Kasia Smutniak ha affrontato pubblicamente il tema dell’accettazione legato alla vitiligine. Apparentemente poco noto, il nome si riferisce in realtà alla diffusissima malattia della pigmentazione epidermica alla radice delle “macchie” che sovente capita di vedere sulla pelle della gente. Una malattia innocua, ma profondamente debilitante a livello di autostima per chi ne è colpito. L’attrice si è fatta carico di questo lavoro di sensibilizzazione, descrivendo il suo rapporto con questa patologia.

Crescere è imparare ad accettare ciò che la vita ci porta“, spiega Kasia Smutniak in un post. “Cose belle che non dovremmo dare mai per scontate. Ma anche momenti difficili, che ci mettono alla prova per non perdere il senso  di quelli felici. Io crescendo ho imparato che accettare non è abbastanza, ma bisogna amare i propri difetti“. Questi difetti sono ovviamente rappresentati dalla vitiligine:” In questi sei anni ho imparato ad amarmi per quello che sono. E’ stato un percorso non istantaneo, e oggi lo voglio condividere con voi“.

Le immagini di Kasia Smutniak e della vitiligine che l’ha colpita. Il messaggio ai propri follower “Accettazione non è abbastanza, dobbiamo amare i nostri difetti”

kasia smutniak pic

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2018/01/22/kasia-smutniak-e-domenico-procacci-video-conferenza-made-in-italy/

L'articolo Kasia Smutniak racconta il rapporto con la propria malattia [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Amici Celebrities, svelati i primi quattro concorrenti ufficiali del nuovo show

$
0
0
amici celebrities

Troppi “Vip”: questa deve essere stata l’osservazione di Maria De Filippi, che nella giornata di ieri ha ufficializzato il cambio di nome alla sua prossima trasmissione, divenuta ufficialmente Amici Celebrities. Niente più rischi di confusione con le varie edizioni alternative di Temptation Island e del Grande Fratello. Il talent show avrà sì la sua versione per personaggi famosi, ma con un nome al cento per cento originale. Questo e altri dettagli del programma sono stati resi noti nella giornata di ieri, attraverso la pubblicazione da parte di Mediaset dei primi trailer ufficiali dello show.

Ecco i primi  concorrenti e giudici della prima edizione del talent, che per l’occasione cambia nome: da Amici Vip ad Amici Celebrities

Il programma di Amici Celebrities è ancora in fase di aggiornamento, ma i primi nomi filtrano da diverso tempo; a questi sono seguite le prime comunicazioni ufficiali, che con i comunicati di ieri hanno trovato conferma. In attesa di conoscere il cast completo, arrivano i promo dei primi quattro concorrenti; si tratterà dunque dello chef Joe Bastianich (non certo alla sua prima esperienza musicale), l’attrice Laura Torrisi, il ritornante Principe di Savoia Emanuele Filiberto (anche lui con una certa esperienza nel mondo dello spettacolo), e l’allenatore di calcio Ciro Ferrara.

Ma non solo: Amici Celebrities, pur non confermando, ha già in serbo diversi altri nomi ad andare a comporre quel cast che sarà pienamente svelato solo nei prossimi giorni. A meno di sorprese, la showirl Pamela Camassa sarà della partita; e così anche i due giudici Platinette e Giuliano Peparini. Proprio in merito alla giuria permangono dubbi e misteri, vista la decisione di non annunciarne ancora alcun membro in via ufficiale. Probabile che nel cilindro Mediaset si nasconda ancora un asso da giocare. Dovrebbero essere a bordo, come annunciato, i vincitori delle precedenti versioni del talent, condotto da Michelle Hunziker e Maria De Filippi da settembre.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/22/amici-vip-ecco-i-primi-nomi-di-partecipanti/

L'articolo Amici Celebrities, svelati i primi quattro concorrenti ufficiali del nuovo show proviene da Velvet Gossip.

Tina Cipollari magrissima da giovane: spunta uno scatto incredibile [FOTO]

$
0
0

È la vamp più famosa d’Italia e, all’epoca del suo esordio televisivo, il suo era un personaggio davvero audace. Tina Cipollari, oggi opinionista indiscussa del dating show Uomini e Donne, nel lontano 2000 aveva fatto il suo ingresso in trasmissione… in veste di corteggiatrice! 

Dopo essersi beccata un memorabile “no” da parte del nobile Roberto, Tina era stata fortemente voluta sul trono proprio dalla padrona di casa, Maria: l’inizio di una collaborazione destinata a durare vent’anni (e chissà quanto altro ancora!).

Tina Cipollari magrissima

Tina Cipollari si conferma ancora oggi una splendida donna dai lineamenti delicati e, soprattutto, dal carisma inarrivabile. Con il tempo è cambiata, sotto gli occhi di un pubblico attento, aumentando molto di peso. Non ha comunque rinunciato al suo stile da vamp e al personaggio con cui ha esordito in televisione.

Non sono certo i chili di troppo a svilire una bellezza come la sua, eppure vedere le foto di Tina da giovane fa un certo effetto: Maria Concetta Cipollari (questo il nome all’anagrafe) da giovane ha avuto davvero un fisico da modella!

Snella ma sinuosa, generosa nelle curve ma con un invidiabile “vitino da vespa”… Tina era un figurino incredibile. Ne sono la prova le poche foto risalenti al suo esordio televisivo, ma andando a ritroso si può trovare una Tina ancora più giovane e quasi “pop” nello stile.

A colpire è una foto in particolare (probabilmente risalente agli anni Novanta) in cui la Cipollari esibisce un look alla Christina Aguilera: pancia scoperta e addome scolpito sono un tocco inaspettato di sensualità!

Che dire, Tina era una bellezza ammaliante e rock, una sorta di Amanda Lear trasgressiva e affascinante, con un fisico perfetto e lo sguardo da gatta. Complimenti!

Photo credits Facebook

LEGGI ANCHE: Sapete che Tina Cipollari ha un fratello che le somiglia molto? Ecco chi è

 

L'articolo Tina Cipollari magrissima da giovane: spunta uno scatto incredibile [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

William, il drammatico ricordo di Lady Diana: “L’ultima chiamata prima dell’incidente”

$
0
0

Il principe William ha fatto una confessione intima condividendo il ricordo dell’ultima chiamata ricevuta da Lady Diana prima del terribile incidente.

L’anniversario dell’incidente di Lady Diana

Il giorno in cui ricorreva il 22esimo anniversario dalla morte di Lady Diana, La5 ha mandato in onda un documentario con uno speciale che ne riguardava la vita. La Principessa del Popolo, infatti, è venuta a mancare il 31 agosto del 1997, proprio sotto il Ponte de l’Alma a Parigi.

Il tragico incidente in auto privò i due figli, William e Harry, della loro madre. Tutto il mondo ne pianse la scomparsa e i funerali si collocano ancora oggi tra gli eventi mediatici più seguiti di sempre in tutto il mondo. A distanza di anni emergono sempre nuovi dettagli riguardo all’incidente, ai funerali e agli attimi vissuti da Lady Diana poco prima di morire.

Durante lo speciale La5 ha anche mandato in onda una dichiarazione del principe William, che aveva parlato dell’ultima chiamata avuta con la madre.

Il ricordo di William e Harry: “Non sarei stato così sbrigativo…

Qualche anno fa è stato registrato un documentario ufficiale che ripercorreva la vita di Lady Diana, partendo da quella pubblica, le opere benefiche e gli impegni della Corona, per finire con alcuni dettagli inediti della sua vita privata.

La principessa del Galles, infatti, era prima di tutto una madre amorevole, devota ai suoi due figli William e Harry, che ne conservano un prezioso ricordo. A tale proposito nello speciale La5 è stata mandata in onda l’intervista di William in occasione del ventesimo anniversario della morte.

Il marito di Kate Middleton ha svelato i dettagli della sua ultima chiamata con Lady Diana prima del tremendo incidente. Ecco le parole che si scambiarono:

Lei era a Parigi. Io e mio fratello eravamo in Scozia in vacanza con i nostri cugini. Era sera e squillò il telefono. Quando eravamo piccoli non amavamo parlare al telefono con i nostri genitori. Se avessi saputo che era l’ultima telefonata non sarei stato così sbrigativo. Ci ha ricoperto d’amore.

Nelle parole di William, dunque, emerge un certo rimpianto per aver chiuso in modo sbrigativo l’ultima chiamata con la madre. Anche il principe Harry condivide lo stesso rimorso, come si evince dalle sue parole:

Poi arrivò il mio turno. Parlammo cinque minuti, se avessi saputo che era l’ultima volta che la sentivo avrei proseguito la telefonata. Ci penso spesso.

LEGGI ANCHE: William e Kate, ecco cosa fanno dopo aver messo a letto i bambini

L'articolo William, il drammatico ricordo di Lady Diana: “L’ultima chiamata prima dell’incidente” proviene da Velvet Gossip.

Cristina Buccino bollente sulle scale: camicetta slacciata e short cortissimi [FOTO]

$
0
0

Cristina Buccino manda in delirio i fan con l’ultimo scatto condiviso sui social. Una posa bollente sulle scale, con la camicetta slacciata e gli short cortissimi. Lo sguardo perso, non guarda in camera eppure seduce tutti i suoi followers, che non perdono tempo a dimostrarle tutta la loro approvazione. La web influencer ha condiviso per tutta l’estate scatti al mare, in spiaggia o in piscina, che hanno infiammato tutti i suoi fan. E nonostante la bella stagione sia ormai agli sgoccioli, Cristina non smette di sedurre e si lascia immortalare in nuove immagini sempre più sensuali.

Cristina Buccino è senza dubbio una delle donne più ammirate, apprezzate e discusse del web. La sua bellezza e la sua sensualità travolgente, fanno breccia nel cuore e negli occhi di migliaia di followers, che con un like o un complimento, dimostrano tutta la loro approvazione agli scatti hot della web influencer. 

Lo scatto ‘spensierato’ che non passa inosservato

E se le pose con i costumi striminziti non sono passati inosservati, neanche l’ultimo scatto di Cristina Buccino fa la stessa sorte. Camicetta slacciata che lascia intravedere il seno e short cortissimi, ‘inguinali’ che mostrano le gambe perfette e lunghe della web influecer, tra le più apprezzate d’Italia. Una bellezza mediterranea e seducente quella di Cristina, che colpisce ogni volta migliaia di fan, che attraverso complimenti (a volte un po’ troppo spinti, ad onor del vero), ‘ringraziano’ la Buccino, per gli scatti  bollenti ‘regalati’.

I commenti dal web alla foto bollente di Cristina Buccino

“Sovrappensiero …è un posto bellissimo” , così Cristina Buccino, commenta il suo ultimo scatto adagiata sulla scalinata di un porticato. Immediatamente dal web arrivano commenti di ogni tipo, specialmente complimenti. Comi chi scrive: “Te mandi il mondo intero in sovrappensiero“; o chi commenta, facendo riferimento anche alle sorelle di Cristina: “Tutta Italia ringrazia i tuoi genitori per aver messo al mondo 3 donne una più bella dell’altra”. E poi c’è chi ‘romanticamente’ scrive: “Quanto sei bella…. Da togliere letteralmente il fiato!!!!! “. Insomma l’ennesimo successo per la foto della web influencer. (Continua dopo la foto) 

Photo Credits Instagram

Sempre in forma perfetta

Cristina Buccino è una delle influencer più famose di Instagram (ad oggi conta 2,6 milioni di followers). Classe 1985, è originaria di Castrovillari, in Calabria. Dopo aver conseguito la maturità presso un istituto psico-pedagogico a Roma, ha deciso di lasciare gli studi e dedicarsi completamente alla carriera. Il suo sogno era quello di diventare una modella affermata e, in parte, è riuscita a realizzarlo. Approdata all’Eredità, in tv, dopo diversi servizi fotografici, ha sbancato con le foto sul web. 

Cristina Buccino: quanto essere web influencer, ‘conta di più’ che essere una showgirl

Ormai, il mondo dello spettacolo, funziona molto meglio sui social che in televisione. È lì che le star condividono la loro quotidianità con i propri followers, tra una storia in palestra e uno scatto in vacanza. Come a dire: il successo di pubblico lo dice il pubblico in prima persona. Ovviamente, per una bella come lei, è inevitabile la presenza di foto bollenti, in intimo o bikini, spesso giocate sull’effetto vedo-non vedo. Noi siamo abituati a vederla in forma perfetta. Cristina Buccino lascia senza parole tutti i suoi seguaci con un fisico mozzafiato, sfruttando peraltro la meraviglia di alcune location uniche! 

LEGGI ANCHE: Chi sono le due sorelle di Cristina Buccino: tutte con un seno bellissimo [FOTO]

L'articolo Cristina Buccino bollente sulle scale: camicetta slacciata e short cortissimi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live